Mercato da "Il Messaggero"

Rubino e Foggia, l'accordo è vicino. Si aspetta Carbone

da Redazione
683

Subito al lavoro il tandem Iaconi-Bignone dopo la buona notizia della Figc.
Stasera partiranno per una due giorni itinerante in giro per l'Italia per chiudere i primi affari.
Oltre alle firme del terzino Diliso e Tognozzi e la formalizzazione definitiva di Cammarata, che aveva già firmato un precontratto per un anno, il primo colpo nuovo per gli attaccanti dovrebbe riguardare il centravanti Raffaele Rubino. Con lui c'era già l'accordo di massima in caso di B e tra oggi e domani dovrebbe esserci la firma visto anche che Bruno continua a prendere tempo.
Si aspetta poi il si, importantissimo, di Benny Carbone mentre sulla fascia destra si proverà a concludere subito con l'Ascoli per Foggia.
Ieri intanto all'Adriatico si è rivisto anche Carozza, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo un lungo infortunio.
Ancora indietro con la preparazione il nuovo arrivo Speranza che ha tempi più lunghi di recupero.
Non c'era, invece, Santarelli, che non farà parte del prossimo Pescara. Per il portiere si parla di un interessamento per l'ascolano Coppola ma è un discorso che verrà portato avanti senza fretta visto che Tardioli offre sufficienti garanzie.
Infine è stato definito il quadro delle amichevoli che il Pescara sosterrà di qui all'inizio del campionato previsto per il 27 Agosto in casa con il Torino.
Giovedi a Luco dei Marsi alle 20.30 contro la formazione locale e domenica (ore 16) a Guardiagrele.

Commenti
114

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da II

CARO SIGNOT QUA SOPRA SAPPIAMO TUTTI CHE SEI UN NAPOLECANO E QUINDI TI STA RODENDO LO STOMACO, COME è GIUSTO CHE SIA, DEVI STARE IN C ZITTO MERDA laugher laugher laugher laugher

da x DONATO

caro Sig, Donato, non vedo la necessità di continuare a tenere aperto questo forum. Come si nota, intervengono solo imbecilli, molestatori, detrattori e chietini pavidi perchè non hanno il coraggio di firmarsi. Noi consideriamo questo, oramai, il sito ufficiale della Pescara calcio, ma i signori di cui sopra, lo stanno facendo diventare peggio di Tifonet. Caro Sig. Donato, prenda in seria considerazione l'eventualità di chiudere questo forum.

da news

si adriano quell dell aquila!

da news

colpo grosso del pescara.....preso adriano!ilgiocatore ha lasciato il ritoiro dell aquila e si e unito ai biancazzurri

da mano

NAPOLI MERDA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da X PATERNA

Tu che ti firmi con il nick PATERNA, sappi che mi hai fatto piegare in due e mi hai quasi causato un arresto respiratorio per le risate. Se ti conoscessi ti denuncerei ma per adesso ti perdono e mi basta che mi assicuri qualche altra "chicca" di mercato....

da E QUESTO?

Pescara, l'ennesimo ricorso del Napoli è da deferimento 'ATTO PRETESTUOSO', SOCIETA' NON SI PRESENTERA' IN UDIENZA L'ennesimo ricorso del Napoli contro il ripescaggio del Pescara in serie B viola la clausola compromissoria e potrebbe essere oggetto di deferimento alla Commissione Disciplinare, con eventuale penalizzazione nel prossimo campionato. A sostenerlo è il Pescara Calcio, che reagisce con stizza alla nuova istanza davanti al Consiglio di Stato, annunciando che non si presenterà all'udienza di venerdì prossimo, perché ritiene che farlo sia "superfluo". "Il contenuto del ricorso - si legge in una nota della società pescarese - si appalesa come pretestuoso ed infondato oltre che inammissibile e reitera richieste già formulate avanti alla Camera di Arbitrato del Coni, alla 5/a sezione del Tar del Lazio e, da ultimo, avanti al Consiglio di Stato in sede giurisdizionale che, con propria ordinanza dello scorso 9 agosto ha deciso in maniera inappellabile ed ha accertato l'assoluta regolarità della posizione del Pescara Calcio, in particolare nei confronti dell'Inail". "Pur stigmatizzando tale temerario intervento - si prosegue nella nota - la nostra società ha deciso di non partecipare all'udienza che si terrà il 19 agosto, ritenendo del tutto superflua una difesa già consacrata dall'esito unanime dei giudizi, che hanno confermato la correttezza formale e sostanziale ascrivibile al proprio presidente, Dante Paterna. La società non abdica al proprio diritto di difesa, ma si rimette alle determinazioni che, con ogni dovuta fermezza e chiarezza, sono state e saranno assunte dalle autorità sportive ed in particolar modo dalla Figc e dal Coni, garanti della regolarità delle decisioni assunte alla stregua dei giudizi susseguitisi e, quindi, della certezza del diritto". La Pescara Calcio "é certa che sia definitivamente tramontato il tempo delle carte bollate e delle aule giudiziarie per tornare ad occuparsi esclusivamente di sport, e di calcio nello specifico, come il proprio status societario impone, richiede e determina". (ansa)

da Danny

La cosa pietosa è constatare che la terza città d'Italia è più o meno, direi assai vicina al livello socio culturale ALBANESE. Hanno la stessa mentalità di quei poveracci che sbarcano con gli scafi sulle coste adriatiche e che hanno negli occhi l'immagine di un mondo fatto di lusso e di bella vita che loro non hanno mai assaporato. Delle cosiddette fonti giornalistiche napoletane che danno come notizia di rilievo il fatto che è stata riservata loro un'accoglienza prestigiosa e munifica (con tanto di pranzo a scrocco) da parte del furbone di DELA, avrebbe un senso forse nel terzo mondo...

da da tuttomercatoweb.com

UFFICIALE: Diliso al Pescara Secondo colpo per il neo ripescato Pescara. La società abruzzese è molto attiva in questa fase del mercato, con l'obiettivo di allestire una formazione all'altezza della serie B appena ritrovata. Gli adriatici hanno così ufficializzato, nella giornata odierna, sul proprio sito internet, uno nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato. Ingaggiato il difensore Nicola Diliso (classe '74), l'ultima stagione disputata a metà tra serie A (con il Perugia) e cadetteria (con la maglia giallorossa del Catanzaro). Il giocatore ha sottoscritto con la nuova società un contratto annuale.

da MILANO

QUOTO CHI HA SCRITTO CHE IACONI E' UN INCOMPETENTE PER ME NON HA CONTATTI SERI E SE CE LI HA LO SBEFFEGGIANO NON HA AZZECCATO UN ACQUISTO IN QUESTI ULTIMI ANNI PER NON PARLARE DEGLI ALLENATORI HA SEMPRE TROVATO LA SCUSA DEL BUDGET SPERO CHE ALMENO QUEST'ANNO MI SMENTISCA PERCHE SONO 2 ANNI CHE LO DICO E 2 ANNI CHE FACCIAMO FIGURE DI MERDA , ANCHE SE VEDO CHE NON RIESCE A DARE MOTIVAZIONI AGLI ACQUISTI PER FIRMARE CONTRATTI DI ALMENO 3 ANNI!! SOLO CROCE PIU CHE ALTRO PER IL CUORE DI QUESTO GIOCATORE CHE STIMO TANTISSIMO

da IO

Leggetevi queste righe e capirete meglio che razza di merda e' DE LAURENTIIS, che si sta' tirando dietro tutta la stampa per le sue stronzate da esternare al paese: La società ha riservato a circa 30 giornalisti un intero piano dell'aliscafo con hostess a disposizione per drink di benvenuto, al porto di Capri i giornalisti sono stati trasportati al fantastico hotel Quisisana con dei pulmini privati. Dopo la conferenza il presidente ha offerto un gustoso buffer con cibo e leccornie prelibate, indi il trasferimento al porto per l'aliscafo verso il molo beverello. Si ringrazia altresì l'ufficio stampa Guido Baldari per essersi messo a disposizione. fonte (pianetanapoli.it)

da NAPOLI M E R D A

HO SENTITO PARLARE MALE DI GONNELLA...NON è POSSIBLE..UN GIOCATORE DEL GENERE AL PESCARA...MAGARI!!!!! E' IMPOSSIBILE...E' UN FORTE DIFENSORE CENTRALE..HA UN BUON IRO E UN BUON STACCO..KE VUOI DI +....E' COME DIRE CHE COZZOLINO E' SCARSO...XKE NON HA MAI FATTO NIENTE...MA E' UN FENOMENO..E' COME DIRE CHE COZZA E' SCARSO..HA FATTO SKIFO AL GENOA UN ANNO ALLLORA E' SCARSO..MA FA PAURA..GONNELLA AL PESCARA E' COME SE ZACCARDO VA ALL'ASCOLI..TUTTO RAPPORTATO...ACCONTENTIAMOCI..
E KI SAREBBERO I DIFENSORI FORTI??? SBRIZZO E FUSCO..SE PERMETTI E'100000 VOLTE MEGLIO GONNELLA KE DILISO...DAJE IACO'!!!!!

da WHITE.BLUE

speriamo che in questa settimana vadano in porto queste trattative,o almeno altre,altrimenti inizieremo il campionato ancora come lo scorso anno,quindi significherebbe che paterna e company non anno capito ancora niente.......(PATE' CACC' li SOLD' e facem' sta' squadr')senno allo stadio ci vai solo tu,IACONI,E BIGNONE........... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadFORZA MAGICO PESCARA.......

da DAL SITO PESCARACALCIO.COM

Dopo Daniele Delli Carri è il turno di Nicola Diliso. E' infatti il 31enne difensore pugliese l'ulteriore rinforzo del pacchetto difensivo voluto dal duo Iaconi-Bignone. L'ex difensore di Verona e Perugia (ha chiuso la passata stagione a Catanzaro) ha sottoscritto stamane un contratto di un anno con il club divia Mazzarino. Diliso, nato a Bari il 10 ottobre del 1974, ha già giocato in Abruzzo nelle fila del Giulianova, vanta anche 35 presenze in serie A con le maglie di Vicenza, Cagliari e Verona. IACò TANTO PER CAMBIARE CONTRaTTO DI UN ANNO!!!!!

da .

Dopo Daniele Delli Carri è il turno di Nicola Diliso. E' infatti il 31enne difensore pugliese l'ulteriore rinforzo del pacchetto difensivo voluto dal duo Iaconi-Bignone. L'ex difensore di Verona e Perugia (ha chiuso la passata stagione a Catanzaro) ha sottoscritto stamane un contratto di un anno con il club divia Mazzarino. Diliso, nato a Bari il 10 ottobre del 1974, ha già giocato in Abruzzo nelle fila del Giulianova, vanta anche 35 presenze in serie A con le maglie di Vicenza, Cagliari e Verona. IACò TANTO PER CAMBIARE CONTARTTO DI UN ANNO!!!!!

da ClubBiancazzurroMontesilvano

oggi niente nuove notizie

da bevilacqua

ragaà det'v na calmat....ma vi rindet cont addò cazz avet arrivat????

da 80

DONATO STA IN VACANZA X UNA SETTIMANA

da e poi...

DA QUANDO C'è IACONI I MIGLIORI TALENTI GIOVANI CHE AVEVAMO IN ROSA LI ABBIAMO SUBITO VENDUTI(ARTIPOLI, AQUILANTI E ADESSO DIACKITè) E NON SIAMO MAI RIUSCITI UN ANNO A PROGRAMMARE QUALCOSA PER IL FUTURO..

da LPlaisir

pss pss pss pss pss pss pss laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pss pss pss pss laugher laugher pss pss laugher pss pss hiss hiss hiss hiss

da per DONATO GIAMPIETRO

CACCHIO E' MERCOLEDI' MANCANO SOLO 9 GIORNI NON E' POSSIBILE CHE IL PESCARA ANCORA NON CHIUDE UNA TRATTATIVA!!!!! CHIAMA IACONI

da per DONATO GIAMPIETRO

E\\\' ORA DI INFORMARSI CON IL DIRETTORE: TELEFONA E FACCI SAPE\\\' GRAZIE CHIAMA IACONI

da PER DONATO

E' ORA DI INFORMARSI CON IL DIRETTORE: TELEFONA E FACCI SAPE' GRAZIE

da e' vero

a pescara solo nell'ultimo triennio ci hanno offerto Corona,Bogliaccino;addirittura
Cipriani che era reduce da un brutto infortunio ma noi abbiamo rifutato cry cry

da ...continua

e poi sono 10 anni che sta a pescara. ma dove si è mai vista una cosa del genere?????? evidentemente.....dopo nin ci puteme lamentà se arrivano i fusco, i varricchio, i caccavale o lu sbrizz di turno. xciò torno a ribadire ESISTE SOLO IL PESCARA. SOLO X LA MAGLIA.

da x chicca 76

ma quale mazzo tanto, a parte il tetto imposto da paterna, la verità è che iaconi ha contatti solo con il giulianova dove abita nghi lu fratell, e in questi anni è stato ampiamente dimostrato. se fosse stato più attento avrebbe preso giocatori da altre squadre abruzzesi tipo il lanciano che sono anni che sforna buoni giocatori o avrebbe intavolato trattative con squadre di serie A. sarà un caso ma da quand ci sta cussù sono 10 anni di giocatori per lo + mediocri e il pescara retrocede. quando c'era marino (anke se oggi ci sta in culo) era un'altra musica.puteme fa fint di nind,ma è la realtà

da chicca 76

QUI SIETE TUTTI BRAVI A PARLARE!! MA CHE NE SAPETE CHE IACONI E BIGNONE SI STANNO A FA UN MAZZO TANTO PER PORTARE GIOCATORI BUONI A PESCARA!!! PURE LORO CI TENGONO A QUESTA MAGLIA!!! E SMETTETELA DI ESSERE COSì GREZZI E SCURRILI!!!!

da ANSA

DE LAURENTIS DI NUOVO ALL'ATTACCO DOPO AVER SAPUTO CHE IL NUOVO SPONSOR TECNICO DEL PESCARA E' LA LOTTO HA PRESENTATO SUBITO UN RICORSO SOSTENDO CHE E' VIETATO FARSI SPONSORIZZARE DA UN QUALSIASI ENTE GESTITO DALLO STATO COME IL GIOCO DEL LOTTO laugher

da IACONI

Patè, a me fammi fa una XL !

da PATERNA

Quello sopra ha proprio ragione. Non importa chi compro, ma importa solo se gli sta bene la maglietta. Ora vi lascio che vado a prendere una decina di passanti e li tessero, poi chiamo il sarto e gli faccio prendere le misure.

da BASTA CON LE CAZZATE

cari pescaresi, basta a prendere per il culo paterna e iaconi, tanto sono loro che prendono per culo noi. basta ultras da tastiera che sono andati in trasferta solo a chieti e teramo. SOLO X LA MAGLIA. ESISTE SOLO IL PESCARA. NON IMPORTA IL NOME DI CHI VIENE, L'IMPORTANTE E' CHE SIA FIERO ED ORGOGLIOSO DI INDOSSARE LA MAGLIETTA BIANCAZZURRA (PER FORTUNA E' DELLO STESSO AVVISO ANCHE MISTER SARRI). TOLLERANZA ZERO. NIN FACETE LI CITILE MPACCE A LU COMPUTER. UN SALUTO.....E SEMPRE FORZA PESCARA!!!! hiss hiss hiss sugli spalti incomincia l'avventura.....

da zak

grande paterna, facci sognare. ha ragione fisl, teniamo tutti i giovani.

da fisl

meglio prendere qualche rottame che arrivare a fine campionato e non avere giocatori da mettere in campo!!!pure in prestito ma mettiamo 22 giocatori almeno di c1 basta la primavera del pescara!!!in prestito pss

da PATERNA

GRANDEEEEE !!! EVVIVA !!!! Dammi una V , dammi una A , dammi una R , dammi un'altra R, dammi una I , dammi una C , dammi un'altra C, dammi una H , dammi una I, dammi una O .... VARRICCHIO !!! PRESOOOOOO adesso siamo al completo, stasera tutti a festeggiare in spiaggia !!!!!

da Dante Paterna

Con il rimanente ho deciso di mettere l'acqua calda nelle docce degli spogliatoi dello stadio, dopotutto siamo pur sempre una società di serie B e dobbiamo stare al passo delle altre grandi!

da PATERNA

Ebbene SI ... ripeto ...Ebbene SI. Oggi sto facendo anche l'impossibile per voi, miei cari tifosi. Vi dico solamente che sto trattando un attaccante fortissimo, che conoscete e che mi ha assicurato tanti gol. Non vi posso dire ancora il nome altimenti salta tutto, ma vi do un indizio ...al profumo di radicchio ! Vi farò sapere al più presto

da Dante Paterna

Sono contento per il ripescaggio perchè mi erano finiti i soldi per rinnovare l'abbonamento con SKY. Inoltre con i soldi della lega ho deciso quest'anno di farmi una villa ad Hong kong...

da PATERNA

Mi chiedono il futuro di questa squadra, mi domandano gli obiettivi. BENE, qui rispondo : non puntiamo alla serie A , non puntiamo a rimanere in B, non puntiamo nemmeno a retrocedere in C ! CAZZOLINA, co' tutti sti acquisti che vi faccio io VOGLIO PUNTARE SU TUTTO L'ALFABETO !!!!!

da PATERNA

Il presidente tiene duro !!!! Il Milan ha appena fatto un'offerta per il neoacquisto SBRIZZO di 30 milioni di euro; il Chelsea ne ha offerti 95 milioni. MA IO NON CEDO !!! Anzi, ho rilanciato ed ho acquistato pure CACCAVALE !!!! GRAZIE PER GLI APPLAUSI, miei cari tifosi

da pescara delle meraviglie

COSI SI VA IN AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA PNEA

da PATERNA

Ancora acquisti !!!!! IL VOSTRO PRESIDENTE si fa in 4 per voi!!! Ho comprato Sella,Cavallo,Mengoni,Speroni,
Aristoteles,Crisantemo, un quarto di Ruminigge, la metà di Giordano ed 1/3 di Maradona. Poi ho girato tutti alla Juventus per il prestito di 3 mesi di Buffon, che anche se infortunato, cediamo a titolo gratuito in prestito per 2 mesi al team dei disoccupati che ci cedono definitivamente ed a vita SBRIZZO !!! Ed il cerchio si chiude !!! STATE TRANQUILLI , IL VOSTRO PRESIDENTE VEGLIA SU DI VOI !!!

da pescara delle meraviglie

4-4-1-1 Brivio Pierluigi sbrizzo alessandro simonelli gianni moglie di paterna fanucci Stefano cavallo luca Mariniello Nicola Minopoli Luca Leandro Guerreiro iaconi andrea ALL.STO CAZZO LUNGO A DISP,CAZZORI',CAZZORA',CAZZORE
TTO,CAZZOLINO

da colpo

fusco strappato alla cingolana........il giocatore felice:paterna m offriva un contratto importante 3 cellulari al mese usati piu uno nuovo ogni sei mesi......!!non vedo l ora di rimettermi a giocare,sto gia convincendo a tor<nare qua i miei vekki compagni fanucci e russo..... laugher

da PATERNA

Ovviamente io ho dato la mia parola, voi adesso mi dovete 500 euro a testa.

da paterna

abbiate pazienza,il grande colpo sta arrivando......sbrizzo e davvero a un passo,domani arrivera' fusco e cammarata firmera a vita......tranquilli andremo in serie a quest anno

da PATERNA

Vi facci una promessa. Ho giocato una cinquina da 100 euro e se vinco spendo tutto nella campagna acquisti. Per correttezza vi dico la cinquina, così potete controllare: Ruota di Caltanissetta, numeri 123 , 134, 213, 654, e radice quadrata di 319 . Vi do la mia parola.

da piribì pibbì

e del nero strappato all'alba adriatica

da MERCATO

il pescara preme anche per ingaggiare benny cvarbone in cambio di due arrostini netti al mese e due cellulari nokia 3310 usati cn 10 euro di ricarica ogni due mesi.il giocatore c sta penando e avrebbe gia rifiutato la proposta della fiorentina laugher laugher

da .

accontentato Sarri comprati i due esterni offensivi: PAGANO e BERLINGHIERI.

da MERCATO

PESCARA:LA JUVE UFFIICILIZZA IL PRESTITO DI BUFFON PER I PROSSIMI 3 MESI----------IN ARRIVO ANCHE L EX SBRIZZO SOFFIATO IN EXTREMIS ALLA NOLESE E L EX LUCA CAVALLO STRAPPATO AL TOLLO.DOMANI LA PRESENTAZIONE.....

da Dante Paterna

Non compro più nessuno anche perchè ho deciso di fare di nuovo l'abbonamento allo stadio per la sambenedettese del mio amico Mastellarini e quindi non mi sono rimasti molti soldi... però lui in cambio ha deciso di darmi 20 euro per arrivare a pagare l'ingaggio dell'ala Rocco Pagano con cui Iaconi ha già preso contatti in questi giorni...

da PATERNA

Sarri dice che gli mancano 10 giocatori, Iaconi dice 12 ! Finquando non si accordano non compro nessuno! ...e che stiamo a giocare a tombola? P.S. Vendo cellulare nokia usato del 1996 a 10 euro.

da DVCE

Ma stai fuori tu qui sopra??? boo

da PATERNA

Clamoroso, annuncio che il mercato si è sbloccato. Dopo la gonnella in arrivo Carbone per gli arrosticini ed un ritratto del centro storico di Foggia ! Il tutto per 3 euro e 45 cent.

da PATERNA

Colgo l'occasione per ufficializzare l'acquisto di una GONNELLA : arriva fino al ginocchio, è azzurra con la cinta bianca. L'ho comprata usata dalla pazza per 5 euro e la paga rateizzata in vent'anni con tre anni di garanzia. Che affare! laugher

da canzoncina popolare campANA DI BUFALA MARCHIGIANA

JAMME JAMME NGOP JAM JA... JAMME JAMME NGOP JAMME JA... CIUFFIL A CHI, CIUFILL ALLà, CIUFILL A CHI, CIUFILL ALLà... NGOP JAM JA... LA SI FINIT DI STRILLà!!

da canzoncina popolare campANA DI BUFALA MARCHIGIANA

napoletane troie e puttane... al lu cul quand'è bone sane sane e doce doce che mi fa i la voce, tropp strill a li ciufill... nghi su vikkie di mandrille... napoli sole, napoli bella lu paes di chi sukkie la cella!!!

da lu zezz

set na mass d gnukkile... patern è lu mej...

da Dante Paterna

eh si, devo risparmiare un pò di spiccioli per comprare le pizzette che mangio sempre davanti allo stadio prima delle partite....

da Aleks

Colpo grosso di Iaconi & Co. Preso Stallone per l'attaco del Pescara. Comunque io difendo sempre Simonelli.

da quanti esperti

Mi auguro che anche le altre tifoserie abbiano tutti questi finti esperti di calcio...che non conoscono i curriculum vitae dei giocatori, oppure non li hanno mai visti giocare ma parlano secondo il c.v. letto su qualche sito. Prossimamente verrà organizzato un corso per superare l'esame da procuratori calcistici, vi tengo informati...

da GONNELLA x che c..o dici

Mi sa che ne sai più tu di me ed il sito http://www.atalanta.it/gonnell
a.htm ufficiale dell'ATALANTA !!!! ahah

da x Paterna

Se Gonella viene a Pescara, gli dara si un cellulare in regalo ma di seconda mano. ahah

da UFFAAA!!!

De Laurentiis: "Saranno quattro le azioni legali che il Napoli intraprenderà: Consiglio di Stato, Coni, Ministero dei Beni Culturali e all'autorità garante per verificare che non ci sia stata disparità di trattamento tra le società di serie B e quelle di serie C. La curatela fallimentare mi aveva chiesto di intraprendere insieme un'azione legale. Al danno non si poteva unire anche la beffa in quanto siamo legati alla clausola compromissoria. Con Carraro ho chiuso, ha ritrattato quanto detto davanti a me e Marino. Mi aveva assicurato che i termini erano perentori e non c'era da preoccuparsi. E' vittima della sua non libertà. La città mi ha chiesto di non abbandonare, io chiedo alla città, ai tifosi e alle istituzioni di non abbandonare me".

da che c...o ripeti su GONNELLA

Gonnella dal 1999 al 2002 in serie A con la maglia del Verona:53 presenze e 2 gol. Poi una parentesi di 13 partite in B sempre con la squadra scaligera nel 2002-2003. POI LEGGI BENE 2003-2004 con l'Atalanta in B 41 presenze e 2 gol... 2004-2005 Nessun gol ma 9 partite in serie A con la società bergamasca, e 18 in B con l'Arezzo.

da Poveracci

Oggi a Napoli hanno proiettato il film "il manipolatore di analfabeti": dal sito Napolisoccer.net Tutto in grande stile. Napoli da Champions League Aug 17 2005, 12:17 PM Tutto in grande stile! Il "nuovo" Napoli, inteso come società, non si smentisce nemmeno questa volta. Il Presidente De Laurentiis ha invitato a Capri presso l'Hotel Quisisana una trentina di giornalisti, riservandogli un intero piano dell'aliscafo che è partito alla volta dell'isola azzurra. Organizzazione impeccabile e signorilità all'ennesima potenza. Ad aspettare l'intero gruppo della stampa napoletana a Capri un pulmino riservato che li accompagnerà da qui a poco allo splendido Hotel isolano. Alle 12 e 30 è attesa la conferenza stampa del Presidente De Laurentiis assieme al dg Pierpaolo Marino. Dopo ci sarà un pranzo offerto dalla Napoli Soccer. Ma che ci facciamo in Serie C?

da GONNELLA x che c..o dici

Non è verooooo, ho vinto la champions con il Milan , l'intercontinentale con il Bayern Monaco e .... pss PAROLA DI PATERNA E BIGNONE.... Ho visto cose che voi umani.....

da GONNELLA x che c..o dici

...casomai la promozione l'ho fatta con il Verona ... sette anni fa !!!

da Paterna

Gonnella vieni a Pescara che ti regalo il cellulare..

da GONNELLA x che c..o dici

Quando l'Atalanta è stata promossa in A non giocavo a Bergamo e 40 partite con l'Atalanta non le ho giocate nemmeno alla play station ! CHE INTENDITORE CHE SEI !!! ...per caso sei parente a Iaconi ??? ahah ahah

da GONNELLA x che c..o dici

se vai sul sito http://www.atalanta.it/gonnell
a.htm vedrai che 40 partite con l'Atalanta le ho giocate se sommi tutte le presenze con i nerazzurri e moltiplichi per 4 !!!! ahah ahah informati

da Che ne pensi Donato? E voi?

Che ne dici Donato?Sono tante le cose in comune tra Galeone e Sarri: A)entrambi nati nel mese di Gennaio. B)entrambi a Napoli pur essendo originari di altre regioni. C)entrambi alla prima esperienza in B. D)entrambi avevano allenato in passato la Sangiovannese. E)entrambi ripescati al posto di una squadra che comincia con P. F)entrambi avevano allenato l'anno prima in C1 una squadra che comincia con S. G)ad entrambi sono stati affidati molti giovani all'inizio del ritiro. H)in tutti e due i casi il Pescara cominciava la stagione in casa,con una trasferta proibitiva alla 2a giornata.

da GONNELLA

mmmh, ...sono indeciso se andare a giocare a Pescara o a Crecchio ....

da zak

foggia sarebbe ottimo

da Cambiando i nomi di Galeone e Sarri il risultato n

Nell'anno 2005 il Pescara retrocesso in C1, fu ripescato in B un paio di settimane prima dell'inizio del campionato al posto del Perugia. Al tecnico Sarri, nato a Napoli nel mese di Gennaio (che non aveva mai allenato in serie B) fu affidata inizialmente una squadra con tanti giovani della Primavera. Nel suo curriculum anche una stagione alla Sangiovannese in C2...

da Cambiando i nomi di Galeone e Sarri il risultato n

Nell'anno 1986 il Pescara retrocesso in C1, fu ripescato in B un paio di settimane prima dell'inizio del campionato al posto del Palermo. Al tecnico Galeone, nato a Napoli nel mese di Gennaio (che non aveva mai allenato in serie B) fu affidata inizialmente una squadra con tanti giovani della Primavera. Nel suo curriculum anche una stagione alla Sangiovannese in C2...

da Corsi e ricorsi storici...

Nell'anno X il Pescara retrocesso in C1, fu ripescato in B un paio di settimane prima dell'inizio del campionato al posto del P...... Al tecnico, nato a Napoli nel mese di Gennaio (che non aveva mai allenato in serie B) fu affidata inizialmente una squadra con tanti giovani della Primavera. Nel suo curriculum anche una stagione alla Sangiovannese in C2...

da JUNIOR

con Gonnella metti un muro in difesa. quello sopra non capisce un cazzo di calcio.magarri ..........anche il verona lo cerca

da Cosa c..o dici?

Gonnella con Mandorlini in serie B ha giocato quasi 40 partite l'anno della promozione dell'Atalanta dalla B alla A. Ma vai a vendere i lupini. P.S. senso si scrive con la S.

da ASSALTO A GONNELLA !!!!

Cazzolina, assalto a Gonnella!!! boo Ma lo sapete chi è Gonnella? Lo sapete che negli ultimi tre anni ha giocato in tutto 28 partite delle quali 18 con l'Arezzo? ...un fenomeno! pizzaonhead P.S. ...ovviamente anche lui va per i 30 anni!!! Vabbè che non c'è una lira, però evitiamo di presentare come colpacci dei normalissimi acquisti di mercato! pss Tanto si sa che chi verrà a Pescara è perchè o costa poco (...e tanto vale!) o perchè non se lo prende nessun altro (...nel senzo che fa schifo a tutta la serie A, tutta la B e parte della C1 !) pizzaonhead

da Los Vans

Troppe chiacchiere .... pss mmmmh, mi sa che questi qua ci ubriacano di chiacchiere e poi ci ripresentano Fusco,Caccavale,Fanucci,Mendy e Sivebaek ! pizzaonhead Che qualcuni ci aiuti!!! cry

da cmq credevo di sAPERLO

forse hai ragione....be cmq se vai a vedere siamo sempre ripescati noi..................forza pescara sempre e cmq

da X cmq lo sapevo

Il Pescara fu ripescato al posto del palermo nell'86...nn penso anche nel 78...forse sbaglio anch'io... pss

da cmq lo spaevo

ricordate del 1978?mancava solo l ascoli in a e io lo sapevo ke veniva ripescato.quell anno il genoa fini in c1 e il pescara venne se non sbaglio ripescato al posto del palermo....corregetemi se sbaglio

da LUCAPESCARESE

OGGI ZEOLI SARA' A PESCARA PER DEFINIRE L'ACCORDO LUI VUOLE VENIRE E RINUNCIA A QUALCHE SOLDO DI INGAGGIO PERO' HA CHIESTO CONSIDERAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA'! SPERIAMO CHE IACONI NON FACCIA IL TECCHIO COME AL SOLITO! GRANDE ZEOLI TI ASPETTO! P.S. FONTE UFFICIALISSIMA! FORZA PESCARA

da porca troia

de laurentis ti odio bastardo napoli merda

da mo vedete

De Laurentiis: "Saranno quattro le azioni legali che il Napoli intraprenderà: Consiglio di Stato, Coni, Ministero dei Beni Culturali e all'autorità garante per verificare che non ci sia stata disparità di trattamento tra le società di serie B e quelle di serie C. La curatela fallimentare mi aveva chiesto di intraprendere insieme un'azione legale. Al danno non si poteva unire anche la beffa in quanto siamo legati alla clausola compromissoria. Con Carraro ho chiuso, ha ritrattato quanto detto davanti a me e Marino. Mi aveva assicurato che i termini erano perentori e non c'era da preoccuparsi. E' vittima della sua non libertà. La città mi ha chiesto di non abbandonare, io chiedo alla città, ai tifosi e alle istituzioni di non abbandonare me". Napoli il mercoledì 17 agosto 2005

da Andrea da Roma

Qualcuno, gentilmente, saprebbe dirmi se il Pescara ha venduto i diritti tv a Sky? Un abraccio a tutti i tifosi biancazzurri e sempre FORZA PESCARA!!

da P'ESCARESE FELICE E NERVOSO

ma cAZZO COMPRATE QUALCUNO PORCA TROIA NN E POSSIBILE...MA IACONI KE KAZZO FA IL GIORNO ??????????????????????????????
??????????????????????????????
???????????????????????aNZICHE
CONTATTARE I GIOCATORI KE FA????????????????????????????
???????????????? cry cry cry cry cry cry cry

da NAPOLI M E R D A

MI SA COMUNQUE CHE NOI SALTEREMO LA PRIMA GIORNATA..XKE MOLTO PROBILMENTE-AMZI SICURAMENTE IL TORINO KIEDERA' ALLA FIGC DI PARTIRE DALLA TERZA GIORNATA COME HA FATTO IL NAPOLI L'ANNO SCORSO QUINDI X NOI LA PRIMA SARA' A BOLOGNA

da Nooo

Con i suoi tre acquisti il Catanzaro ci ha superato nella corsa per la permanenza in B laugher pizzaonhead

da biancazzurro

prepariamoci e partiamo prima trasferta al dall ara di bologna

da IACONI SVEGLIATI MORTO DI SONNO!!!

SE RIPRENDIAMO TERRA E ZEOLI E CI AGGIUNGIAMO DELLI CARRI ABBIAMO LA DIFESA PIù FORTE DELLA SERIE B!!!!

da IACONI SVEGLIATI MORTO DI SONNO!!!

SE RIPRENDIAMO TERRA E ZEOLI E CI AGGIUNGIAMO DELLI CARRI ABBIAMO LA DIFESA PIù FORTE DELLA SERIE B!!!!

da PESCARA OVUNQUE

CONCORDO CON LUCA - MIJANIK ...... ANCCHE CARBONE NON SAREBBE MALE ...... DOMENICA 27 TUTTI ALLO STADIO ..... DAI UAGLIU' FORZA PESCARAAAAAAAAA!!!!!!

da luca -mijanik

CON TERRA ,ZEAOLI ED I FRATELLI DEL GROSSO DIETRO,GANCI RUBINO PER L'ATTACCO,STAMILLA GIOVANE ESTERNO CHE NE PARLANO UN GRAN BENE,ED UN CENTRALE DI CENTROCAMPO BUONO,UNICO RUOLO IN CUI SI DEVE SPENDERE QUALCOSINA.......CI SAREBBE DA DIVERTIRSI! SPERIAMO BENE....

da MILANO

MOLINO BIANCO

da UFFICIALE !!!!

In arrivo Sebastiano Di Battista, giovane attacante argentino dell'Independiente, di origine pescarese, 8 gol nell'ultimo campionato argentino.

da FEFAO_PESCARESE

Dv posso trovare i video del pescara????????????????' boo boo sempre napoli merda!!!!!!!!!

da il rozzo

credo che faremo una brutta fine anche quest'anno!!! cry crydobbiamo comprare!!!cammarata è un cesso!!!!!!!!!!!!

da 80

ALLA FINE PRENDEREMO GIGI MOLINO pss

da 80

ROSINA: COLONNA PORTANTE DELL'U21 CHE VIENE A PESCARA? laugher laugher laugher

da NAPOLI M E R D A

MO ROSINA E GANCI VENGONO AL PESCARA....NON CE VENUTO DE MARTIS..FIGURIAMOCI STI 2..BRUNO INVECE HA IL 5 X100 DI VENIRE + DI LORO QUINDI STA AL 5.1 %....PATERNA CI VUOLE LA MONETA

da gigi

secondo me serve bruno si per carita' costa ma almeno e' una garanzia.con rubino che fara' si e no 10 gol ndo' andiamo?sarri l'anno scorso aveva un centravanti che faceva gol e anche gli esterni ma qua' dobbiamo darci da fare. dai paterna uno sforzo che poi i soldi te li riprendi, lasci stare caccia o si cadaveri vekki,giovani,giovani servono.

da milano

rifacciamo la squadra dell'anno scorso dai laugher

da FRANCO

RAGAZZI LASCEME PERDE STI TRE MURT DI FAME CHE HA PRESO IL CATANZARO, CON TERRA,ZEOLI,FOGGIA E UNA PUNTA CHE FA I GOL SIAMO SALVI AL 101%

da lucius

pate i tifosi si stanno riavvicinando alla squadra !!mo tocc a teeeeeeeee!!!!!!!!

da Emmanuele

Ganci Bruno e Rosina sono stracerto che non arriveranno perchè se ne parla troppo e quindi costano. Prendiamo i giovani di C1,tanto retrocediamo anche quest'anno, siamo dei veri specialisti.

da NAPOLI M E R D A

guarda che cozzolino e' piu forte di vucinic e'un fenomeno..tempo 3 anni e sfonda!!!!

da Mirco_da_Berna

Porca Troia...pure noi vogliamo certezze...compra iacò, paté caccia la moneta!!!!! ahah

da ma vaaa

cozzolino e vongole e andiamo a mangiare il pesce pizzaonhead

da NAPOLI M E R D A

SE RIZZATO E' QUELLO CHE PENSO IO E' ABBASTANZA BRAVO..SUSSI..X L'AMOR DI DIO..MENTRE IMBRIANI NE HO SENTITO PERLARE BENE MA NON LO CONOSCO..IL PESCARA IN ATTACCO DEVE PRENDERE GANCI E COZZOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GANCI E COZZOLINO E CE NE IEM IN SERIE A!!!!!!!!!!!!

da PescaraNord

A parte Rizzato che è giovane e non conosco...il colpo gli viene ai tifosi del Catanzaro quando li vedono a giocare...Sussi non corre...rotola...tè na panz!!!! pizzaonhead

da UFFICIALE: triplo colpo del Catanzaro

Tre rinforzi di qualità per il neo ripescato Catanzaro. La società giallorossa ha infatti comunicato gli ingaggi del terzino Andrea Sussi (32) l'ultima stagione al Bologna in serie A e dei centrocampisti Simone Rizzato (24) ex Torino e Carmelo Imbriani (29) l'ultimo campionato al Benevento in serie C1. I tre nuovi arrivati verranno presentati nella tarda mattinata odierna presso lo stadio "Ceravolo". Sempre sul fronte acquisti, in arrivo il centrocampista del Siena Gennaro Esposito (20).