Mercato da "Il Corriere dello Sport"

Il Pescara chiede all'Empoli due pedine: Matteini e Gasparetto

da Redazione
219

Il Pescara sta chiudendo una doppia operazione con l'Empoli: in Abruzzo arrivano due attaccanti entrambi in prestito.
Si tratta di Mirco Gasparetto(25) e di Davide Matteini (23), due giocatori che la società toscana ha deciso di cedere anche in previsione di uno o due nuovi arrivi nel reparto. Matteini la scorsa stagione ha giocato prima a Padova poi a Crotone.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lettore

Ma chi cazzo è sto Orlando D'Angelo che scrive sul Corriere dello Sport del Pescara? Adesso pure i signori nessuno possono scrivere del Pescara sui quotidiani nazionali? Sta Agenzia Astra è una mezza rovina per noi tutti lettori e tifosi appssionati.

da 80

concordo con pescara

da LePlaisir

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da FFF

MAGARI GASPARETTO!!!!!! è UN CARRO ARMATO ANCHE SE NON SEGNA TANTO. 'ANNO SCORSO HA SEMPRE GIOCATO CON L'EMPOLI----MATTEINI E BRAVO!!!1

da Bach86

Secondo me invece Gasparetto sarebbe un ottimo acquisto... è una buona punta, fa gioco e segna...

da ALESSANDRO

GASPARETTO NON E' UN GRAN BOMBER PERO E' UTILE PER IL GIOCO,MA MATTEINI SAREBBE UN COLPACCIO L'ANNO SCORSO COL CROTONE CI FECE AMMATTIRE!

da Andrea

due giocatori sicuramente utilissimi per la categoria soprattutto Gasparetto ottimo centravanti di manovra, sono queste le pedine che ci occorrono, ma non bastano, vai Paterna che il tempo stringe.....Serve TERRA!!!

da Kanidja

Concordo con pescara (qui sopra)

da pescara

Ogni giorno è la stessa cosa..... il pescara chiede.... potrebbe arrivare... è quasi fatta..... e sulle tracce di.... ma alla fine... di concreto ancora nulla!!!!intanto gli altri comprano...

da alex085

gasapretto non è male, 2 anni fa fece capocannoniere in c1 con il prato segnando tipo 24 gol, e salvando da solo la squadra, potrebbe essere un buon acquisto!