Pescara, è il giorno dei primi colpi da "il Messaggero"

Quasi fatta per Job, Mingazzini e Carbone. Slitta la gara con il Torino

da Redazione
197

E' iniziata ieri la fase decisiva del mercato del Pescara.
I direttori sportivi Iaconi e Bignone sono infatti partiti per un viaggio di tre giorni che dovrebbe consentire loro di chiudere alcune delle operazioni più attese.
Ieri sera i due dirigenti biancazzurri erano a Udine dove hanno assistito all'amichevole tra Udinese e Treviso.
Con il club Friulano si è parlato della possibilità di concretizzare l'operazione che porterebbe in Abruzzo il prestito del terzino Molinaro e del tornante Stamilla.
Più a sorpresa l'incontro con i dirigenti del Treviso.
La formazione veneta, infatti, sta rinnovando rapidamente il proprio organico dopo il ripescaggio in serie A e ha parecchi giocatori in sovrannumero da cedere.
Tra questi l'esterno offensivo Chiappara, gli attaccanti Piovaccari e Dell'Acqua.
Stamattina gli operatori di mercato biancazzurri si sposteranno a Milano dove è in programma un incontro nella sede del Milan.
Alla società rossonera, infatti, il Pescara ha chiesto aiuto per riuscire a chiudere altre due operazioni.
La prima è quella che prevede l'arrivo del centrocampista Nicola Mingazzini dall'Atalanta.
La seconda riguarda il ritorno di Thomas Job.
Nel pomeriggio, altri incontri con il difensore genoano Stellini.
Da valutare anche una proposta dell'Empoli che ha offerto gli attaccanti Gasparetto e Matteini(lo scorso anno al Crotone).
Ieri infine nuovo colloquio telefonico con Benny Carbone al quale è stata sollecitata una risposta in tempi brevi.

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Alex 83

tanti se e manti ma,come al solito...Intanto in attacco abbiamo un cadavere come Cammarata e una bestia di due metri che dovrebbe giocare a basket non a calcio!!!!

da SOLOPESCARA

MA COME CAZZ SI FA A GIOCARE DI SABATO ALLE 15 IO LAVORO.FATELI GIOCARE LA SERA,DOVRO' ABBANDONARE LO STADIO.

da messinese

messina pescara nessuno ci separa giostra sempre presente

da Magico Pescara

... Se solo si avverassero le trattative menzionate .... sarebbe veramente bello. FORZA PESCARA OVUNQUE E SEMPRE

da Andrea

clamoroso ragazzi il Pescara sulle tracce di Filippo Inzaghi!!!!! Arriverebbe con prestito annuale ingaggio da 450.000,00 euro, + villetta in ethernit sul lungo fiume, offerto in buoni spesa da consumare in all'iper di Città Sant'Angelo. Il Presidente commenta: ..e gli diamo pure molto, che accontenti!!!

da BASTA...

mi sono rotto..BASTA con questa Storia..ma come si va...Solo da noi puo\' accadere tale stronzata.... Napoletano se ti becco ti ROMPO... CHE NOIA.. La squadra non la faremo mai di questo passo.............

da WHITE.BLUE

MAGARI riusciamo a concludere con questi calciatori!!!!!sarebbero dei veri colpi dopo che per tanti anni sono arrivati solo calciatori semi sconosciuti e di bassa qualità.PER QUANTO RIGUARDA CARBONE:"se deve venire,deve essere contento,e no venire solo perchè non ha altre richieste da squadre più inportanti....quindi e meglio andare su altri calciatori più motivati....dai ragazzi che questo sarA' lanno BUONO......(SPERIAMO)

da HH

IO CREDO SOLO DOPO CHE VEDO!!!!! SONO _____SOLO____ VOCI

da x Fumodenso

Si ma gli amministratori locali si sono fatti pubblicità per mesi l'anno scorso su sto tabellone e se non vedrà la luce tra qualche mese vorrà dire che si sono fatti pubblicità ingannevole!

da FUMODENSO

ragazzi non x difendere paterna horny ma il tabellone non funziona più neanche al delle alpi, tutta la passata stagione mai funzionato

da magari???????

di questi nomi prenderei stellini job mingazzini gasparetto dall'acqua emolinaro cmq piu' ne vengono meglio e' la rosa ampia in b frutta molto se riuscissimo veramente a prendere 12 giocatori nuovi ..........cosi' validi....

da NAPOLI M E R D A

INFATTTI A GIU..SAREBBE MEGLIO UN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO DI META' CARTLLINO..MA PATERNA NON HA GRANA..ACCONTENTIAMOCI DELLE VOCI CHE SE SO VERE...RIMNGIO TUTTO QUELLO CHE DISSI A IACONI E PATERNA

da NAPOLI M E R D A

XO MENO KIAKKIERE..PORTATE QUA STI GIOVANI !!! FACCIAMO TARDIOLI-DIILISO-DELLI CARRI-CENTR-TERZ SX-MINOPOLI-TOGNOZZI-CROCE-JOB
-MATTEINI-GASPARETTO..CI SERVONO URGENTEMENTE 2 CENTRALI(TERRA ZEOLI GONNELLA) E UN PAIO DI TERZINI DI CUI UNO SX,JOB-UNO O MEGLIO 2 ALI(STAMILLA E FOGGIA)-UN SECONDO PORTIERE-UNA MEZZASEGA(TRADUZIONE:UNO FORTE TECNICAMENTE-UNO ALLA ZAULI(BENNY CARBONE-ANKE SE...)UN CENTROCAMPISTA E SE VIENE UN ALTRO ATTACCANTE..SIAMO TUTTI + CONTENTI..(RUBINO-BRUNO)...E DOVREMMO EVITARE IL CARDIOPALMA FINALE COSI....DAJE SARRI

da giulio

non per criticare ma i giocatori in prestito sono merce pericolosa che s<e trovano un accordo con un'altra squadra a maggio gia' sono in vacanza noo noo noo

da NAPOLI M E R D A

FINO A MO SOLO VOCI VOCI E VOCI..MA SE ARRIVASSE GASPARETTO E MATTEINI...BHE COME TORNA IACONI GLI DOBBIAMO FA' 1 REGALO...CE X LA B SAREI CONTENTO SE ARRIVASSERO 2 ATTACCANTI DEL GENERE..1 E' UN PO + CENTRAVANTI UNO E' 1 PO + ATTACCANTE..MA COMPLETEREMMO GIA IL REPARTO..SONO FORTI E GIOVANI...SAREBBE UN VERO COLPACCIO..DAJE IACO'!!!!!

da ALESSANDRO

SE PRENDIAMO TUTTI STI GIOCATORI FACCIAMO UNO SQUADRONE! MA SARA VERO? SE NON VEDO NON CREDO...

da Andrea

Ciao a tutti, il posticipo della prima non può che farci bene per chi non ha visto la partita di ieri sera a Luco...abbiamo molta confusione tra le linee ed andare in difficoltà con una squadra come il Luco significa che il torino ci potrebbe fare piangere lacrime salatissime; se i nomi in arrivo sono quelli che leggiamo avremo una squadra degna della categoria e soprattutto che quando si va fuori casa fa un pò tremare le retrogurdie avversarie con più di un tiro in porta.

da Gino

Ottimi Matteini e Gasparetto. Il primo qualche mese fa con il Crotone a Pescara ci ha fatto neri...poi fu espulso. Alto e forte tecnicamente.

da AdRiAtIcO

X il tabellone bisogna kiedere alla premiata ditta d'alfonso-d'amico!!E cmq x come stiamo messi gli ipotetici soldi da usare x ripristinare il tabellone ke li dessero x acquistare un giocatore!!

da Ma...

Siamo una squadra di Serie B e non abbiamo nemmeno il tabellone. Paterna metti almeno uno dove si puo cambiare manualmente il risultato. Come nel passato. Manco quello!

da Tabellone

Ma che sei pazza? Costa soldi.

da matrix

mariachiara...dobbiamo aspettare piu di 2 settimane per tornare al nostro stadio!!!

da mariachiara

Mi pare che si cominci con qualcosa di concreto, speriamo bene! La più grossa sofferenza, sarà per noi tifosi, attendere ancora 2 settimane dall'inizio campionato, per tornare al nostro stadio. Qualcuno sa se il tabellone, sarà ripristinato? FORZA PESCARA SEMPRE