Mercato fermo, ma Job può tornare da "Il Centro"
Il Pescara sta subendo un forte danno, e non solo d'immagine...
Il Pescara sta subendo un forte danno, e non solo d'immagine, dai ricorsi a catena presentati dal Napoli sulla questione Inail.
La campagna acquisti, già difficile per le modeste finanze messe in campo dal presidente Dante Paterna, è visibilmente rallentata negli ultimi giorni.
Tra ieri e giovedì, Iaconi e Bignone, gli uomini mercato biancazzurri, hanno avuto numerosi incontri nel nord Italia, uno molto importante con il Milan, ma non hanno potuto concretizzare nulla perchè il futuro del sodalizio è incerto.
Job, Marzorati, Stellini, Matteini, Mingazzini, Carbone, Gonnella, Giampieretti, Bacis, Foglio e altri rischiano di rimanere per giorni nel congelatore.
Fermo anche il lancio della campagna abbonamenti.
Sospesi i rapporti con i possibili sponsor.
Il tutto con il calendario della serie B già diramato.
Come il Vicenza, il Pescara chiederà alla Figc una deroga per intentare una causa di risarcimento danni nei confronti della società Napoli Soccer.
Si sa che in via Mazzarino non hanno gradito alcuni atteggiamenti di Pierpaolo Marino, ex diggì Biancazzurro ora al Napoli.
Non va escluso che la polemica si inasprisca e che il Pescara, dopo un periodo di silenzio, passi al contrattacco.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mimmo 67
CARO PATERNA SEI UN CONIGLIO E CON LE TUE DICHIARAZIONI DIMOSTRI DI NON ESSERE UN PRESIDENTE CHE MERITA IL PESCARA. MARINELLI, DE CECCO MA DOVE CAZZO SIETE?
da da unosat
il giornalista e apparso troppo serio:stiamo tranquilli,se veniamo cancellati c faremo sentire.notte a tutti
da IA' NAPOLI VINCI LA C, E STATI CITT'
Il Napoli sta perdendo tutti quei tifosi NON napoletani da cui era seguita come tifoseria simpatica e calorosa. Ora invece si sta facendo la fama di chi non vuole accettare il verdetto del campo e del Consiglio di Stato. Se De Laurentiis voleva giocare in B, doveva potenziare squadra e staff tecnico a Gennaio, visto che i playoff li hanno persi Reja & company. E ad Avellino non c'erano nè Carraro, nè Galliani e neppure Macalli. I tifosi torinesi invece hanno accettato la loro sorte in silenzio (al contrario di quelli genoani), come fecero i milanisti e i laziali all'inizio degli anni ottanta!
da ben informato
Ha cambiato mira perchè tanto soltanto l'esclusione di Vicenza o Pescara avrebbe permesso qualcosa di diverso da parte della Federazione. Ma ha ricevuto soltanto risposte negative. Vorrebbe un campionato a 23, ma rischia facendo rimandare la 1a giornata, di far irritare gli organi calcistici più importanti. Macalli presidente della Lega serie C (quello che ha chiesto il via libera dei calendari al Tar del Lazio)potrebbe penalizzare anche il Napoli. A parte il fatto che oggi sono stati fatti i calendari di serie C, e che Galliani ha dichiarato che dichiara concluse le vicende giudiziarie
da ben informato
Il regolamento (Noif) come hanno già testimoniato Covisoc, Coavisoc, Camera di Conciliazione del CONI, 3a sezione del Tar del Lazio e Consiglio di Stato è chiaro: quest'anno le società non erano obbligate a presentare i pagamenti dell'Inail, perchè la federcalcio non lo considera come un adempimento previdenziale. Dalla prossima stagione, quando lo sarà (dopo questa tarantella del Napoli) bisognerà pagarlo al 30 giugno. Se ben ricordate il Napoli aveva attaccato Arezzo, Brescia, Vicenza, Pescara, ecc. almeno 8 società sperando di essere ripescato al posto di una di loro. Poi ha cambiato mira
da PON
X KI RISPONDE AI NAPOLETANI: MA QUANTO CI TENETE A METTERVI AL LORO STESSO LIVELLO? HANNO SOLO IL PALLONE ED EVIDENTEMENTE NEMMENO UN SITO DOVE PERDERE TEMPO! SE NN LI CAGATE NN ROMPERANNO PIU' I COGLIONI A CASA D'ALTRI! DICONO D RISPETTARE I TEMPI D PAGAMENTO DELL'INAIL QUANDO SI INCULANO MILIONI DI EURO IN CERTIFICATI DI INVALIDITA' FALSI! VIGLIACCHI! MA A KI DEVONO DARE LEZIONI? SONO NAPOLETANI! NON CAGATELI! NOI RIPESCATI PERCHE' SE GLI ALTRI VINCONO I CAMPIONATI LO FANNO CON I SOLDI CHE NON HANNO! NOI SIAMO ONESTI, RIPESCATI GIUSTAMENTE! IL PROBLEMA LORO E' TROVARE I BIGLIETTI X ACIREALE!
da Aleks
Le critiche ad Atv7 sono sacrosante. O meglio, Atv7 può dire ciò che vuole ma dopo non si qualifichi come "la Tv degli abruzzesi", perchè si sta comportando come "la Tv dei napoletani".
da VESUVIO RISVEGLIATI....
NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA ROVINA DELL\'ITALIA INTERA!!!!!!!CAMORRISTI AMMAZZATEVI TRA DI VOI!!!!!!
da VESUVIO RISVEGLIATI....
NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA ROVINA DELL'ITALIA INTERA!!!!!!!CAMORRISTI AMMAZZATEVI TRA DI VOI!!!!!!
da WhiteBlueDolphin
…Se non ci cambiano categoria a settembre giochiamo 5 partite di cui solo 1 in casa. SI SALVI CHI PUO’ !!! --- P.S. DOMANDINA: Se la lega ci fa fuori ( IMPROBABILISSIMO) non tocca al Genoa il ripescaggio ???? AI POSTER L’ARDUA SENTENZA
da WhiteBlueDolphin
Le critiche ad ATV7 mi sembrano ingenerose. Loro hanno mantenuto una linea critica e coerente sulla politica sparagnina e dilettantistica di mr. Burns per tutto l’anno e purtroppo alla fine hanno avuto ragione. Rete8 invece ha appoggiato supinamente l’operato, ottenendo tra l’altro in cambio gli ospiti nelle trasmissioni. Poi è uscita fuori la storia del debito di ATV7 (1 dei pochi dati di bilancio resi pubblici ), ma secondo me l’atteggiamento critico non c’entra. Il presidentucolo ha trovato nuovi alibi per fare gli acquisti la mezzanotte del 31, per poi prendere qualche svincolato. Segue
da BASTA A FARE LE SEGHE MENTALI
La pubblicazione dei calendari di C1 e C2, secondo l' allenatore del Napoli, Edy Reja, rappresenta la certezza della serie: "Il fatto che abbiano pubblicato i calendari mi fa credere che ormai ci sia poco da fare. Il finale di campionato sarà durissimo perché ci troveremo di fronte squadre toste fuori casa. Al momento non so cosa possa fare il Consiglio di Stato nei prossimi giorni. So che il 28 agosto si comincia, ed il campionato è alle porte". L'allenatore goriziano ha poi espresso un pensiero alla vigilia della gara con il Piacenza: "Ci teniamo a fare bene contro il Piacenza, ma sono sicuro che non sarà una gara facile. Vedo la squadra molto motivata e questo dato è molto positivo. La Coppa Italia potrebbe essere un incentivo importante; ricordiamoci che se si passa il turno c'è la Roma". (Ansa/Napoli Magazine)
da al massimo
il napoli va in b al posto nostro e ci presta varrikkio gianello e la mamma di amolamerda e cosi siamo pronti per affrontare l acireale se paterna nn lotta x il pescara ,allora LOTTEREMO NOI
da secondo voi gasparetto verra mai a pescara
e voglio dare il massimo in questa stagione con questa amglia:tradotto grazie pescara,ma nn vengo in una squadra cn QUEL presidente.matteini invece e vicino al livorno,rubino restera' al novara e bruno va verswo il nuovo toro.....ma tanto giocheremo in eccellenza
da secondo voi gasparetto verra mai a pescara
Gasparetto e` carico anche dal punto di vista personale: `Mi sento bene fisicamente, anche se mi sto ancora allenando per trovare la condizione ottimale
da secondo voi gasparetto verra mai a pescara
Mirco Gasparetto guarda alla partita con il Parma: `E` una sfida che richiedera` molte energie, anche mentali`. L`attaccante trevigiano, guardando alla sfida del terzo turno di Coppa Italia, spiega: `Ce la vedremo con una squadra di pari categoria, quindi sara` sicuramente un test impegnativo. Il Parma e` un avversario che ha numeri importanti, verra` qui per fare bene` . I toscani comunque non hanno timori reverenziali, e lo stesso Gasparetto lo sottolinea: L`Empoli scendera` in campo per offrire una bella prestazione: ci teniamo a fare risultato e passare il turno` . Gasparetto e` caris
da PESCARA
Più dei napoletani fa ridere PAterna....Paterna sei comunque un coglione già tratti la serie C....che succede non hai pagato? Hai pagato dopo? STRONZO noi dobbiamo saperlo...so 33 anni che vado in giro con il Pescara e tu stupido piccolo coglione dopo sei mesi rischi di far fallire la società....forse non ti è chiaro......IDIOTA MOSTRACI I PAGAMENTI....se mai li hai fatti....ma tu guard stu cazz di merd!
da Dario
Napoletani, facet' rid' a lu cazz.
da PE
PER QUELLO QUI SOPRA
da paterna
ve l'ho messo al culo ripescaresi del cazzo . le cartelle so tutte false .mo andate in c1 e vi lascio merde! al culo zingari!
da PE
LO SAPETE DI DOVE E' IL GIUDICE DEL CONSIGLIO DI STATO CHE HA FIRMATO L'ORDINANZA ? SEMPLICE E' NAPOLETANO, LO HA DETTO L'AVV. MARCHESE A RETE 8. FORSE DA LI' NASCE LA PAURA DI DANTE DA BELLANTE.
da Paterna IMBECILLE
Enrico ottimo editoriale....vu guardet Rete 8 .....teatini! Paterna fuori le ricevute dei pagamenti le vogliamo sul giornale, i tifosi del Pescara ne hanno il diritto!!!!
da thewall
Napolagna in champions league,il Liverpool non è arrivato fra le prime 4 in Inghilterra....fai ricorso De Laurentiis
da thewall
cosa dicono a rete8??
da PE
IL DANNO L'ABBIAMO SUBITO NOI, NON CAPISCO : VOGLIAMO CHIAREZZA! L'AVVOCATO MARCHESE NON CI HA TRANQUILLIZZATO, SENTITO RETE 8?
da PE
BASTA ADESSO BASTA, PATERNA SEI UN GROSSO COGLIONE. SE CI HAI FREGATO CAMBIA NAZIONE.
da PATERNA DOMANI T'ACCIDEM
PATERNA SE DOMANI TI VEDO A GUARDIAGRELE GIURO SU CRISTO CHE TI SPUTO IN FACCIA. SEI UN UOMO DI MERDA PESCARA TI SCHIFA DOMANI TUTTI A GUARDIAGRELE....è APERTA LA CACCIA ALL'OROLOGIAIO DI BELLANTE
da ditemi
ditemi cosa dicono i notiziari di atv7 e rete8 che scting angor'a lavurà e m' so rott pur' lu cazz
da Mimmo 67
PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI PATERNA FUORI DAI COGLIONI
da Paterna non fare la merda
CARO PATERNA HAI FATTO PIU' DANNI TU IN UN ANNO CHE UNA SUORA UBRIACA AL VOLANTE
da ...e violenza sarà
.....se il 4 non siamo a Bologna siamo in piazza a caricare Armata Biancazzurra 1976
da state tranquilli!!!!!
raga ma porca troia state tranquilli!! il consiglio di stato ha solo richiesto di verificare (per l'ennesima volta) le nostre carte!!! paterna è preoccupato solo per dare un alibi al fatto che non sta comprando nessuno!!!!siamo in b e basta!!!
da state calmi
non vi innervosite il napoli si e' attaccato ad un cavillo non succedera' nulla
da WhiteBlueDolphin
X umba notiziari: ATV7 h. 19.45 RETE8 h. 20.00
da PE
NON DOVETE PAGARE LE TASSE,LA SPAZZATURA,LA LUCE(ALLACCI ILLECITI)L'ACQUA,ICI,IMPS ECC. ECC. FACCIAMO COME I NAPOLETANI,LA BRAVA GENTE IN QUESTO SPORCO MONDO NON VA AVANTI. PESCARA SI E' IMBORGHESITA .
da STEFANO
IO ORA ME NE VADO,SPERO KE QUANDO TORNO TROVO UINA DIKIAREZIONE DI PATERNA KE SPIEGA TUTTO E BASTA NAPOLETANI QUA..RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI MANTENIAMO LA CALMA E KI HA NOTIZIEFRESKE LE DICA...SALUTI
da WhiteBlueDolphin
Mi fido più dei napoletani che del presidentucolo che ci ritroviamo. L’uscita di ieri sera se la poteva proprio risparmiare. L’impressione è che i 2 interventi di Cichella siano discordanti con mr. Burns il quale non sembra avere la situazione sotto controllo o (spero) non sapere bene come stanno le cose. L’ho visto molto più sicuro nell’argomentare la “saggia” scelta della B al sabato. Io spero di cominciare a giocare il 4 al Dall’Ara, ma finchè non lo vedo non ci credo. Il pessimismo si è impadronito del delfino biancazzurro, ma in mano a certi elementi è difficile essere ottimisti. – COMUNQUE RISORGEREMO !!!
da stefano i
SE QUELLA MERDA DI PATERNA E IN TORTO SPARIREMO,INVECE SE UNA COSA COSI FOSSE SUCCESSA AL NAPOLI NN SAREBBE SUCCESSO NIENTE.PATERNA IO T TAGLIO LA TESTA IL PESCARA PER NOI E UNOS TILE DI VITA NON UN MODO PER COPRIRE LE TUE ZOZZE ATTIVITA COME LO E PER TE...MERDA
da stefano i
UMBA CREDO PROPIO DI SI....SIAMO NELLA MERDA PEGGIO DELL 11 GIUGNIO QNDO SIAMO RETROCESSI... VORREI SBAGLIARMI....MA STA VOLTA M SA KE E PROPIO FINITA...DITEMI KE M SBAGLIO
da stefano i
UMBA CREDO PROPIO DI SI....SIAMO NELLA MERDA PEGGIO DELL 11 GIUGNIO QNDO SIAMO RETROCESSI...NON VORREI SBAGLIARMI....MA STA VOLTA M SA KE E PROPIO FINITA...DITEMI KE M SBAGLIO
da umba
vedo che ormai la tensionme sta salendo ma che cazzo succede siamo veramente di nuovo nella merda?
da STEFANO
ED ORA VOGLIO STRE TRANQUILLO,QUINDIO SE IL 4 NN SIAMO A BOLOGNA SAPPIATE KE BISOGNERA CONTESTARE TUTTO E CHIARO?????
da CORNUTO
VATTENE VIA UOMO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAA
da stefano
SI PURE IO NN RISCO A ESSERE OTTIMISTA,SE HA DETTO QUELLE COSE UNA VERITA C SARA'...CAZZO IO ORA SCRIVO A CIAMPI KISSA MAGARI GLI FACCIAMO PENA E C LASCIANO IN B.PATERNA COMINCIA A SCAPPARE XKE QUI TE LA FARANNO PAGARE.UOMO DI MERDA FALSO E BUGIARDO.VIA PATERNA DA PESCARA
da stefano
E CMKQ ABBBIAMO UN PRESIDENTE KE C STA ROVINANDO,SE NON CI DIAMO UNA MOSSA FACCIAMO LA FINE DELL ANCONA E CE NE ANDIAMO A GIOCARE IN D CON ANGOLANA E PENNE...E FORSE MANCO LI VINCIAMO...QUINDO TIRIAMO FUORI I COGLIONI,FACCIAMOCI RISPETTARE PORCA TROIA.IL PESCARA L ANNO SCORSO E STATA LA SQUADRA MENO CAGATA DA MEDIA E GIORNALI,C ERAN SOLO GENOA PERUGIA TORINO E I M,ERDOSI NAPOLETANI CHE SE NE PARLAVA ANKE QUANDO CALAIO ANDAVA AL CESSO.ORA BASTA.PATERNA NON DIMENTICHEREMO MAI QUELLO CHE CI HAI FATTO. MAI
da sutherlandh
X Amolamerda , tu vivi bene nella tua squallida città ? Ma ti rendi conto cosa dici? Vivere in mezzo all'inettitudine , alla sporcizia , al fregare il prossimo di cui siete maestri , uscire di casa la mattina e non sapere se rientri al sera , rimanere coinvolti senza nessuna colpa in un regolamento di conti tra camorristi , se questo per te è vivere bene ti auguro di campare sino a 100 anni
da pe
e' LA FINE SE LO STRONZO DI PATERNA HA FATTO CERTE DICHIARAZIONI SA CHE ALLA FINE IL NAPOLI LA SPUNTERA' CHE SCHIFO QUESTO CALCIO,BASTA MI SONO NAUSEATO.
da stefano
SIETE D ACCORD0?ORA KIEDIAMO SPIEGAZIONI A QUELLA MERDA DI PATERNA,NN FACCIAMO PIU ENTRARE I NAPOLETANI SU QUESTO SITO E CONTESTIAMO DIO D UNA MADONNA.A COSTO KE L AVVOCATO A QUEL MISERABILE DI PATERNA GLILO PAGO IO
da PescaraNord
Basta non ce la faccio piu, ho provato a rispondere, poi a far capire la nostra posizione, sentendo certi discorsi mi sono pure incavolato ma cosa cambia??? Io ho diversi amici napoletani, tutti bravi ragazzi, a Napoli come dicevo io non mi sentirei sicuro, ma chissà forse per voi è normale. Qui sta venendo una guerra tra due città, tra due tifoserie che sono state messe in mezzo da un discorso piu grande di loro. La verità è che tra di noi ognuno ha la sua verità...è un po come parlare di politica...non se ne esce. per 5 volte hanno dato ragione a noi...ora voi avte trovato prove nuove ma
da stefano
CMQ E IMPOSSIBILE KE UNA SQUADRA VENGA CANCELLATA IL 30 AGOSTO,QUINDI AL MAX CI RETROCEDONO IN C1 MA DICO SOLO UNA COSA:SE IL 4 SETTEMBRE NN SAREMO A BOLOGNA A GIOCARE,DEVE SUCCEDERE IL FINIMONDO E DOBBIAMO TIRARE FUOIRI I COGLIONI.ò...PORCA DI UNA TROIA...................
da umba
ha che h ci sono i notiziari a pescara?
da stefano
VARRIMMERDA E LEANDRO ECC.QNDI SE DAVVERO VERREMMO CANCELLATI,PREPARIAMOCI A FARE COME IL GENOA E IL MESSINA,CHE E BASTATO BLOCCARE DUE TRAGHETTI E CACARSI SOTTO E RIAMMETTERLI IN A.COMMUNQUE PER ME ABBIAMO MACALLI DALLA NOSTRA PARTE A LUI FA COMODO IL NAPOLI IN C....E FARA DI TUTTO PER FARLI RESTARE LI....
da stefano
ma voglio sapere una cosa....come mai e stato creato tutto questo?il consiglio di stato del 12 non era definitivo e inappellabile?e come mai quel pezzo di emrda di paterna ieri si e comportato cosi,se davvero non riskiamo nullla? per me saremo radiati,altrimenti la campagna acuisti veniva completata,invece tutto tace il napoli andra in b al posto nostro col vicenza,noi spariremo e finiremo in eccellenza,tanto di noi non ne parla miai nessuno.CHE SCHIFO L ITALIA,VENGONO FAVORITE PERSONE PEZZENTI COME I NAPOLETANI.E PATERNA E UN NAPOLETANO M SA,VISTO COME C VA D ACCORDO(AFFARE CALAIO,PRESTITI D
da ClubBiancazzurroMontesilvano
porco di dio
da Mimmo 67
PATERNA HAI ROTTO IL CAZZO
da Cimpiel
e avvilenti (diventando quasi reo confesso di una colpa che ha sempre negato). Perchè,presidente,adesso ha generato una profonda angoscia. Si serva per le prossime occasioni di un adetto stampa adeguato, altrimenti taccia come ha finora. Mi auguro e sono convinto che al Pescara non accadrà nulla di ciò che è temuto. Napoli è coalizzato contro di noi. Noi come al solito non sappiamo cos'è l'unione, ognuno dice cioò che gli pare senza coglierne il peso delle conseguenze. Forza Pescara in eterno!!!!!!
da Cimpiel
Quando,lo stesso presidente,la stampa locale e l'opinione pubblica della nostra città,parla di retrocessione,punti di penalizzazione ed addirittura radiazione, non fanno altro che favorire le aspettative del Napoli. Questa città, la mia città, la vostra città, Pescara è messa a repentaglio da coloro che per il bene di Pescara, della Pescara Calcio, dovrebbero essere più intelligenti quando esprimono una opinione,o mandano un servizio in tv, quando fanno editoriali pieni di acredine nei confronti di Paterna, a sua volta sprovveduto quando rilascia dichiarazioni sconfortanti fuori luogo ..segue
da Redazione
Mi spiace ma Donato in questo momento non è in Italia... Ma non preoccupatevi se c'è qualcosa di nuovo si collega x farvelo sapere. Aveva proprio bisogno di una vacanza ma tornerà presto per aggiornarvi su tutto, non disperate e siate positivi!
da Sisi
E voi napoletani invece le regole le rispettate siete falliti appena un anno fà lasciando un mare di debiti!
da rispettodelleregole
sulla vostra immagine non ci mettete Paterna perchè rischiate di passare per poveri derelitti ..il Nostro Aurelio è conosciuto nel mondo il vs manco a PESCARA
da rispettodelleregole
miocaro impara a rispettare le scadenze e poi mi vieni a fare lezioni di moralismo...
da PescaraNord
Parlare di dannod'immagine con un napoletano mi fa morire dal ridere...voi nel simbolo vicino a quel barbone di presidente metteteci una pistola incrociata con una mazzetta del pizzo. Noi in B voi in C....la realtà è questa...state sotto!! Pensa a Maradona dai...i bei tempi...avete perso i playoff con l'Avellino non con il Real Madrid...
da orgoglio
Tu purtroppo sei carente di materia grigia.Rispetto delle regole e avere le palle. Che bel nesso,degno di un camorrista!vaffanculo, merda!
da rispettodelleregole
l\'inizio di questo articolo dice testuali parole :\"ilpescara sta subendo un forte dannno d\'immagine\" ahahaahha ma perchè avete pure l\'immagine?non avete manco la società tra poco, altro che immagine.... anzi dovreste ringraziarci che vi abbiamo dato un pò di notorietà...sennò mezza italia non sapeva manco che esistevate ahahahah siete insignificanti... anzi un consiglio per la vostra immagine il prossimo simbolo del pescara metteteci una bella \"RETE DA PESCA\" Nella vita ci vogliono le palle come il grande cari pescaresi ..voi purtroppo deficitate di tale materia
da umba
ma si po sapè con chi siete incazzati? io ho detto che il pe puo stare tranquillo (leggete l'articolo sul giornale di Vicenza)
da Alex 83
ma gli date anche corda a stò napoletano!!!Napoli torna a pienataNAPOLI e restaci,ALIENO
da umba
scusa ma chi deve andare a cagare? con chi te la prendi?
da AdRiAtIcO
il 28 Acirale-Napoli e basta!!al culo sti pezzenti!!
da x lo scemo sopra
Vai a cagare tu e le tue teorie del cazzo, imbecille!!!!!!
da umba
www.ilgiornaledivicenza.it/ult
ima/oggi/Sport/
Aaa.htm
Qui l'articola sulla decisione del consiglio di stato di
ieri è spiegata bene, secondo possiamo stare più
che tranquilli
da ANDREA79
Io credo che alla fine non escluderanno il PESCARA dalla B, per un motivo semplice, la FIGC vuole il campionato che gioca nelle date stabilite, con un esclusione di PESCARA o VICENZA si aprirebbe una strada piena di ricorsi che bloccheranno il campionato. Pertanto l'unica cosa possibile è l'allargamento della B.
da da umba x WhiteBlueDolphin
ngul che menagramo!
da WhiteBlueDolphin
Io invece temo che Paterna sia daccordo col Napoli per uno scambio di categoria ( c'è in ballo l'"affare" Calaiò ). Si spiegherebbe così l'immobilismo sul mercato. E poi in caso di una nostra "estromissione" dalla B, non si indignerebbe nessuno, nè a livello locale nè a livello nazionale, visto che sono 2 anni che non meritiamo la categoria e che, se fosse dimostrato, saremmo un squadra che ha "barato". Per cui Napoli in B e Pescara in C1 e TUTTI CONTENTI, tranne noi 4 stronzi che ci stiamo a fare il sangue amaro, e siamo in mano ad un dilettante allo sbaraglio. SOLO E SEMPRE FORZA PESCARa
da Rebis
Scusate c'è qqualcuno che mi può chiarire le ragioni dell'astio di ATV7 contro Paterna? Ho sentito parlare di soldi. Io personalmente preferivo Rocchi, mò invece per avere notizie confortanti mi devo beccare Sarta!!!
da tonino '66
mi sa che Danny ha ragione. Paterna è d'accordo col Napoli per fare la B a 23, e magari si fa pure pagare dai zozzoni.Altrimenti spiegatemi perchè adesso è preoccupato e nei precedenti processi era bello sicuro. Perche' non facciamo una raccolta di firme per rimandarlo a Bellante
da Aleks
PE concordo totalmente con te. Sia su Atv7, sia su Cichella, sia su Paterna. Ho sempre sostenuto il Presidente per la sua linea economica: il passo più lungo della gamba non si può fare. Però ora si deve dare una mossa, deve autorizzare il socio di minoranza Cichella a fare quello che va fatto e che quest'ultimo vuol fare. La situazione è chiarissima. Siamo in perfetta regola. Paterna non deve spaventarsi del potere del Napoli. Atteggiamento troppo remissivo. Certo, è grave. Speriamo che finisca tutto bene e che successivamente Paterna ponga rimedio all'uscita di ieri, che doveva risparmiarsi.
da giulio
secondo me questo ricorso e' manna dal cielo per paterna cosi' ha altre scuse per non cacciare un euro;lo dimostra il fatto che ieri a rete otto si e' incazzato quando qualcuno gli obbiettato che abbiamo una squadra primavera
da GABRIELE
PATERNA BASTA PIANGERE, PENSA A PRENDERE I GIOCATORI E CHIEDI L'AUTORIZZAZIONE PER DENUNCIARE QUELLE MERDE, CHE STANNO FACENDO QUESTO CASINO SPERANDO CHE ALLARGANO LA SERIE B A 23 SQUADRE.
da PE
Cichella prendi in mano tu la società, vai avanti.
da PE
Hai ragione Aleks, ATV7 deve i soldi al Pescara e non perde occasione per schierarsi contro Paterna anche a favore del napoli. Però Paterna non ha le palle. Questo è grave.
da pe1
x ditemi : x aleks: gia ho visto anch'io atv7...
da Aleks
Qualcuno ha invece visto l'editoriale di Atv7? Speravo (come dicevo un paio d'ore fa) in un sostegno da parte della suddetta emittente nei confronti del Pescara, invece è arrivato, prontissimo, l'intervento sulla tibia, in nome di squallidi personalismi. Se lo avessi visto per la prima volta, avrei pensato che stesse parlando un giornalista di Napoli. Disgustato. Cichella deve costringere, ormai, Paterna a fare qualcosa, anche perchè i nemici dei due soci della Pescara Calcio (e, dunque, dello stesso Pescara) non sono solo a Napoli, purtroppo. Saluti.
da ditemi
x pe1 grazie fratello
da mano
cicchella ha detto: noi stiamo a posto e tranquilli... NAPOLI MERDA
da pe1
cichella ha ribadito di stare tranquili, non ci saranno problemi assolutamente di categoria. ha detto che in uno scenario fantascentifico avremmo punti di penalizzazione. poi ha detto che cerchera di convincere paterna di cio, perche come sappiamo ha delle vedute diverse in merito!
da g36
forza pescara
da ditemi
Ditemi cosa dice chicchella che sto al alvoro e nn posso vedere la tele
da pe1
raga su rete 8 c\\\'è chichella!! vediamo che dice!
da pe1
raga su rete 8 c'è chichella!! cediamo che dice!
da Mario
A Patè sviete, oramai i calendari sono fatti, che il napoli se la prendesse in culo.. Galliani ha detto che i calendari non subiranno modifiche oltre a quella fatta per il toro, e il napoli se la prende nel culo.. E poi anche paterna con quell'altro Goldrake dell'avv. Chichella, non lo sa che ci si deve presentare quando lo chiamano a gudizio? senno poi sono cazzi amari.. Mha.. Senza parole.. [pizzaonhea
da MILANO
ORA VI DICO UN ALTRA COSA QUALCUNO SI RICORDERA CHE ALCUNI TIFOSI DEL PESCARA VENNERO OSPITATI AL PROCESSO E IN QUELLA PUNTATA C'ERANO ANCHE TIFOSI NAPOLETANI!! PERCHE SIA NAPOLI E PESCARA VENIVANO PENALIZZATI DA ARBITRAGGI SCANDALOSI EBBENE MI RICORDO I TITOLONI PER LE INGIUSTIZIE DEL NAPOLI MA NEMMENO UNO PER IL PESCARA MI RICORDO CHE UN PORCO NAPOLETANO DISSE CHE ERA VERGOGNOSO CHE I TIFOSI DEL PESCARA AVEVANO MOSSO UNA DENUNCIA PER DANNI ALLA LEGA QUESTI SONO SPORCHI ANCHE DENTRO USANO TUTTI I TRUCCHI LEGALI E NON PER FARE FUORI I COLLEGHI E GODERE DEI LORO BENEFICI!!!
da MILANO
E' LOGICO CHE QUALCOSA SOTTO C'E' PESCARA E' UNA CITTA CHE HA SUBITO DI TUTTO SENZA MAI RIBELLARSI IN SERIE A COL GENOVA HANNO AMMONITO 2 VOLTE UN GIOCATORE SENZA ESPELLERLO L'ANNO DOPO SENZA UNO STRACCIO DI PROVA LA LEGA HA STABILITO CHE CI SIAMO VENDUTI LA PARTITA COL TARANTO SIAMO PARTITI CON UNA PENALIZZAZIONE ABBIAMO PERSO LA SERIE A PERHCE IL TORO HA FATTO VINCERE LA REGGINA E NOI NON ABBIAMO BATTUTO CIGLIO
da Danny
Ultimo consiglio a Paterna: Per favore presidente, non parlare più, non rilasciare interviste e soprattutto, abdica, metti temporaneamente l'azionista Cichella al tuo posto e vatti a fare una bella vacanza perchè forse sei un pò stanco...
da J
J l tenem a pija a lu cul zitta zitta
da Aleks
Ora è il momento di stare uniti e respingere gli attacchi ingiustificati. Mi auguro vivamente che il pool sportivo di Atv7 sostenga Paterna in questa occasione, mettendo da parte quella squallida campagna diffamatoria dei 65.000 euro. Questo è il banco di prova per costoro, per dimostrare che tengono davvero al Pescara come dicono. La "cazziata" di Camplone è stata apprezzabile in quanto di sostegno e non di attacco a un Presidente disorientato. E ovviamente sollecito la Pescara Calcio a contrattaccare da oggi stesso con la massima ferocia possibile, nell'ambito delle norme vigenti.
da Donato dove sei finito?
Donato dove sei finito? Batti un colpo che a noi sta per prendercene uno!
da Danny
Mi sorge il sospetto che stia tirando la volata al Napoli per mediare con la FIGC una B a 23 squadre!!!
da ARIDAIE
Pescara, Paterna: "Sono preoccupato. Il Pescara rischia di essere cancellato" Dante Paterna, presidente del Pescara, è intervenuto su Radio Marte: "Il Consiglio di Stato è tornato su una vicenda già chiusa. Un giudice diverso ha ritenuto opportuno di imporre altre cose; non è una procedura normale e da questa cosa nasce la mia preoccupazione. A mio avviso è stato compiuto un atto non troppo legittimo. Sono perplesso poichè la giustizia non può continuare così: un caso chiuso è chiuso. Finiti i gradi di giustizia bisogna guadagnare sul campo il diritto a partecipare ai campionati. I campionati devono iniziare. Non è in gioco che il Napoli va in B e il Pescara va in C. Il problema è che il Pescara rischia di essere cancellato. Noi non abbiamo mai considerato l'Inail come uno dei requisiti richiesti dalla Figc; lo ha detto anche Carraro al ministro Maroni. Se il Napoli viene ammesso in serie B, per grazia ricevuta, ben venga. Se il Napoli gioca in B potrebbe portarci ulteriori introiti. Per transazione intendo un accordo tra le parti. Da qui fino al 30 agosto può succedere di tutto. Il Consiglio di Stato è l'ultimo grado di giudizio e potrebbe uscire qualsiasi tipo di sentenza".
da Gino
Sì in effetti va cazziato, quello lì, perchè secondo me neanche si rende conto di quello che dice. Ma come ha fatto a fare l'imprenditore (pare) di discreto successo?
da x Amonapoli
E chi ti dice niente? L'importante è non insultare o deridere gli altri solo perchè non hanno De Laurentiis come presidente...Poi si sa la ruota gira...
da Aleks
Se le cose stanno come è a tutti noto, il Pescara non deve temere nulla di nulla, perchè è in regola sotto ogni punto di vista. E Cichella lo ha ribadito ieri sera. Credo che le preoccupanti dichiarazioni di Paterna di ieri sera siano legate al fatto che il Napoli, per accedere abusivamente alla B, non poteva che puntare sulla squadra più povera, cioè noi. Insomma, credo che Paterna tema proprio questo: è un due di coppe e sa di esserlo. Meno male che Camplone lo ha cazziato ieri sera. E' ora che la pecora diventi lupo e s'inferocisca contro la Napoli Soccer. Sono allibito. E preoccupato.
da AMONAPOLI
Io pago il pizzo e voi imbrogliate siate sinceri ed ammettete la vostra inferioria calcistica del resto non mi importa vivo bene a napoli e non la cambierei cn nessuna citta' al mondo
da Danny
Concordo con pe1
da speriamo
speriamo di non giocare la domenica mattina l'anno prossimo
da pe1
questa è tutta una scusa per prendere tempo sugli acquisti!! penso che paterna sappia benissimo (come l'avvocato cichella)che nel peggiore dei casi, m prorpio nel peggiore, ci diano qualche punto di penalita, e ora abbia un alibi per non comprare giocatori!!! staremo a vedere!
da Andy
Il Napoli non ha fatto nulla di eclatante: ha solo chiesto l'adempimento già previsto dalla sentenza del Consiglio di Stato che prevedeva di verificare la veridicità delle autocertificazioni portate a sostegno dell'iscrizione di Pescara e Vicenza cosa che la FIGC farà. Se si è in regola tutto ok, se non si è in regola e si è sanata la situazione in un secondo momento potrà esserci qualche sanzione accessoria, ma solo se non si è sanata la situazione del tutto potrebbero esserci dei rischi. Ma a quel punto Paterna avrebbe preso in giro tutti.
da Macosa
Paterna non lo capisco. Se pensa di essere in regola non dovrebbe avere nulla da temere. Se non è in regola ha preso in giro tutto il mondo e avrebbe dell'incredibile. Non penso che nessun giudice per quanto fazioso possa stravolgere la realtà dei fatti.
da 05
COSA??????????????????????????
?????PATERNA MA IO T UCCIDO FIGLIO DI PUTTANA [
da Danny
GUARDATE DOVE SONO ANDATE A FINIRE LE PAROLE DI QUEL FESSO DETTE IERI SERA A RETE 8: PATERNA: ORA HO PAURA DEL NAPOLI PIANETANAPOLI:Il presidente del Pescara teme la decisione del Consiglio di Stato e auspica una transazione... Non siamo andati nemmeno a difenderci innanzi al Consiglio di Stato perché ritenevamo inammissibile il ricorso del Napoli. Come noi ha fatto il Vicenza. Invece stanno accadendo cose assurde, ecco perché sono davvero preoccupato per quello che potrà accadere d'ora in poi. Dovrò consultarmi con i miei avvocati. Visto che rischiamo in linea teorica la cancellazione, non escluderei in ultima ipotesi di chiedere una mediazione quantomeno per farci ripartire da una categoria inferiore. Più che pessimista, sono perplesso.
da solopescara
da solopescara
come si fa ad entrare nella chat non ci riesco.
da solopescara
come si fa ad entrare nella chat non ci riesco.
da solopescara
ma quale paura,su 6 ricorsi 5 bocciati, sapete cosa significa?il calcio gia\\\' e\\\' una barzelletta,non credo in una ulteriore caduta d\\\'immagine,sarebbe la fine di un giocattolo gia\\\' malridotto.non dimenticate che il napoli ha un debito di 200miliardi di lire di debiti,prima paga e poi va in b.bello non pagare cambiando solo il nome aggiungendo solo soccer.il pescara me lo compro io.adriano del piero totti ibra cassano sarebbero biancazzurri.tanto poi cambio nome, pescara soccer.
da solopescara
ma quale paura,su 6 ricorsi 5 bocciati, sapete cosa significa?il calcio gia\' e\' una barzelletta,non credo in una ulteriore caduta d\'immagine,sarebbe la fine di un giocattolo gia\' malridotto.non dimenticate che il napoli ha un debito di 200miliardi di lire di debiti,prima paga e poi va in b.bello non pagare cambiando solo il nome aggiungendo solo soccer.il pescara me lo compro io.adriano del piero totti ibra cassano sarebbero biancazzurri.tanto poi cambio nome, pescara soccer.
da x donato
facci sapere qualcosa di questo ennesimo ricorso.......dacci lumi!grazie
da FRA
NAPOLETANO NON CI FARE LA MORALE PERCHè VOI SIETE I MAESTRI DELL'INGANNO E DELLA TRUFFA E ANCHE QUESTA VOLTA SPERATE DI FARLA FRANCA, MA SE DAVVERO ESISTE LA GIUSTIZIA IN ITALIA NON C'è LA FARETE
da pe
Napoletano non rompere le palle qua sopra, paga il pizzo e continua finanziare la camorra coniglio
da AMONAPOLI
x CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO sii meno patetico e guarda in faccia alla realta' se il tuo bel presidente fosse stato dalla parte della ragione gia avrebbe fatto la squadra purtroppo,il vostro amato presidente non ha una lira e vorrebbe fare la campagna aquisti con i soldi del napoli p.s ma i soldi di calaio' che fine hanno fatto?Scomparso?o quanti di loro se lo sono diviso compreso i vostri capi ultras percio' non contestano il vostro morto di fame
da d
e in ogni caso de laurentiis e marino avete rotto i coglioni
da NAPOLI MERDA
STELLINNI HA FIRMATO COL TORO MENO UNO....ORA ASPETTIAMO CHE SFUMINO TUTTI
da ALESSANDRO
MA QUALE PAURA IO SONO SOLO INNERVOSITO PERKE QUA NON SI FA UNA SQUADRA E TUTTI STI NOMI CE LI FACCIAMO SFUGGIRE!
da X Donato
Donato per favore aggiornaci sulla situazione e chiariscici il caso perchè siamo tutti in fibrillazione. Ho una brutta sensazione...rassicurami/ci. Grazie, Ciao.
da galeoineforever
Paterna... FINISCILA DI CERCARE ALIBI !!! E SI CHIARO CON I TIFOSI!!!