Online: il fotoservizio di Pescara Portogruaro
Nella sezione foto alcuni scatti di Pescara Portogruaro
Nella sezione foto alcuni scatti di Pescara Portogruaro
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarese78
e mo lo ripeto anke qua sopra e mi so rott lu cazz a ripete semprele stesse cose quest'anno e andata cosi ma se restiamo in c l'anno prossimo 0 abbonamenti e 0 biglietti quindi vi faccio capire ke nn bisogna andare piu alo stadio per una staggione intera cosi forse ma dico forse le cose cambieranno fuori tutti i mangia merda come lucchesi bonanni zizzari zappacosta deve restare aolo pinna e di francesco si deve rifare tutta la squadra per il resto nn va bene un cazzo di nulla abbandoniamo questa societa di pagliacci ripeto paglaicci siamo e paglaicci rimaniamo con questi cialtroni e cacaturi
da pescarese78
via lucchesi via zizzari via bonanni via zappacosta via quasi tutta la squadra deve rimanere solo pinna e di francesco ma io dico solo una cosa xke criticate tanto su di francesco ma se ha solo quei cacaturi cacati per forza la colpa nn e sua ma e della socità xke di francesco voleva alcuni ragazzi della beretti e poi un altra cosa se e stato esonerato dal lanciano xke il lanciano nn aveva un cazzo di nulal peggio di noi quindi basta criticare il mister ma criticate la sociata come lucchesi la puttana di caldora e il resto troppi magniacci e troppe promesse false cia vet rott lu cazz
da PescArA
MAESCTR. INNANZI TUTT DATT NA CALMAT. TU LA PENSI INUN MODO IO IN UN ALTRO... STOP. LA CAPPELLA DI RANCESCO L'HA FATTA RIPROPONENDO ZIZZARI E SANSO. CHI METTEVA? CAZZISUOI.. LUI FA L'ALLENATORE MICA IO , MA QUELLA COPPIA ERA PALESE CHE NON POTESSE GIOCARE. PUNTO.
da AllaTTacco
e bastaaaa parlare di QQ, l'allenatore peggiore mai visto qui fin'ora, lasciando perdere i vari Corelli, Mazzone,Maifredi... anche noi abbiamo le nostre responsabilità se continuamo a sparare a zero!! la società ha lavorato in buona fede, così come Lucchesi che secondo me era troppo inesperto perla serie C e pensava che fare lo squadrone avrebbe risolto tutto. Non è così!! La colpa è solo dei giocatori, non hanno fame e voglia di sudare, ma non lo vedete? Chi critica e spara a zero su DiFrancesco allora non vuole futuro qui a Pescara. secondo voi che giocatori doveva mettere se ha solo quelli?
da lapescara
tutti crediamo ancora nei play off, questo credo che sia chiaro, xò con tutti i soldi spesi fare un campionato del genere è umiliante, stiamo facendo ridere tutta l'Italia!!!!
da MAXX
so capit che è lunedì che siamo tutti nervosi ma a
legg certe cazzat credo si esageri un pochino
come si esagerato ieri e mi rivolgo a tutti coloro che
hanno salutato il portogruaro!!!! con applausi ecc mi
piacerebbe tanto rivedere i vostri commenti e le
vostre teorie l'ultima di campionato
da onda_biancazzurra
ridateci il nostro giocattolo!!! la Delfino sembra oggi una bella donna nelle mani di 10 papponi diversi! e tutti con questa bella donna vogliono guadagnarci....ma la stanno riducendo ad una brutta zoccola
....
da onda_biancazzurra
la politica si fa in Parlamento, il calcio si fa sul campo!Visto che in molte città ci stanno le elezioni perchè non vanno a candidarsi in quelle città ?E così possono rubare i soldi dei cittadini onesti invece che i soldi dei bravi soci della Delfino Pescara...
da PescArA
A ME LUCCHESI NON E'MAI PIACIUTO, COME NON MI SONO MAI PIACIUTI ALCUNI ELEMENTI DELLA SOCIETA'. CUCCUREDDU L'HO SEMPRE DIFESO E PENSO CHE UNA DELLE SOLUZIONI PUO' ESSERE RICHIAMARLO, ANCHE PERCHE' DI FRANCESCO STA DIMOSTRANDO DI NON SAPER METTERE IN CAMPO LA SQUADRA PIU' IN FORMA.
da onda_biancazzurra
MALE MALE MALE!!! INIZIO AD ESSERE SERIAMENTE PREOCCUPATO! Il problema ,Signori miei, è che tutti girano intorno ad argomenti che cercano di confondere la realtà ! E le cose peggiorano di settimana in settimana!
da LaNordEsulta
a settembre tutti ad esaltare lucchesi...oggi è il capro espiatorio!Non ci posso credere!Ha portato a Pescara tutte le richieste di QQ...Abbiamo una società che fa ride,questo è il problema.De Cecco è il Moratti della serie C,spero non ci metta più di 10 anni a capire che in B non va chi spende di più.Cmq,prendetemi pure per pazzo,io sono ancora fiducioso,i playoff sono alla nostra portata...se giochiamo 11 contro 11!
da lapescara
Bonanni con l'ingaggio che ha, sarebbe dovuto essere il leader ed il giocatore che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità , invece è una delle cause principali dei nostri mali!!! Speriamo che se ne vada ed anche subito, altrimenti lo cacciamo a calci in culo sa merda!!!
da LaNordEsulta
Certi commenti non si possono leggere!!! Bonanni per me rimane il principale artefice dei nostri successi nella prima parte di campionato (e se non ve lo ricordate andate a vedere i video su iutubb).Certo,ha fatto una cazzata enorme,ma spero di rivederlo in campo subito dopo la squalifica.Ve ne rendete conto che ci fa fare il salto di qualità ?Ieri stava anche giocano una buona partita.Fatto sta che non possiamo sempre regalare un uomo all'avversario,ste cazzate non le voglio vedere più.Sempre forza pescara,per me avremmo dovuto continuare ad incitare la squadra fino al 90esimo
da lapescara
Buongiorno colleghi Delfini!!! Purtroppo Lucchesi è stato un disastro, ha sbagliato completamente ad assemblare questa squadra, e la società si è fatta inculare da questo speculatore...Purtroppo con una società nuova ed inesperta forse sarebbe stato meglio prendere un Ds meno affermato e volpone, oppure tenersi Garzelli. Cmq nulla è perduto, anche se le vacche che ci rappresentano sul campo non ci danno molta carica ed entusiasmo...E SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da GO62
IL MALE NON E' DELLA SQUADRA, C'E' QUALCUNO ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' CHE REMA CONTRO, NON E' POSSIBILE CHE CALCIATORI DI CATEGORIA SUPERIORE NON RIESCANO AD ESPRIMERSI AI PROPRI LIVELLI, SONO RIUSCITI A FAR ESONERARE CUCCUREDDU CHE A QUESTI LIVELLI E' UNO DEI MIGLIRI SE NON IL MIGLIORE VISTO CHE IL CAMPIONATO LO CONOSCE COME LE SUE TASCHE E LO HA GIA' VINTO IN ALTRI CAMPI. PERCIO' IO DICO DI ANDARE A CERCARE IL RESPONSABILE DI TUTTO CIOì CHE ACCADENDO ALL'INTERNO DELLA SOCIETA', BISOGNA INIZIARE A FAR FUORI QUALCHE COLLETTO BIANCO CHE STA COVANDO ALLE SPALLE ED HA BRUTTE INTENZIONI.
da GO62
ciao belli
da AllaTTacco
ormai questi giocatori non meritano più niente da noi, spero che i Rangers continuino nella loro civilissima protesta di non gridare più e di disertare le prossime trasferte....torneremo a gridare solo agli eventuali play-off e non per loro ma per riprenderci la nostra maglia e riportarla in serie B, dopodichè piazza pulita e avanti con i giovani e con Di Francesco!!
da haze19
VIA DA PESCARA
da PescArA
POI SE NE ESCE IL LAZIALE CON L'INTERVISTA "SCUSATE, MI PRENDO TUTTE LE RESPONSABILITA' DELLA SCONFITTA". APPARTE CHE NON TI DOVRESTI NEANCHE FAR VEDERE PER LA VERGOGNA, MA POI... CHE CAZZO DI RESPONSABILITA' TI VUOI PRENDERE? NON SEI NESSUNO. DAI META' DEL TUO INGAGGIO A CHI NE HA PIU' BISOGNO E POI PUOI DIRE DI ESSERTI PRESOLE TUE RESPONSABILITA'. STU LAZIAL DI MERD!
da Lukas
PESCARA (4-2-3-1): Santarelli; Dario Rossi, Sbrizzo, Antonacci, Micolucci; Di Fabio, Minopoli; Bellè, Giampaolo, Apa; Cecchini. Allenatore: Ivo Iaconi. Quess è na squadr che aveva capito com si juchev in serie C!!!
da haze19
purtroppo e' la verita',in serie c si gioca piu' a zambat' che a pallon',se non hai lottatori,come terracenere,di fabio,palladini,ecc...ecc..div
enta dura.
da AllaTTacco
il problema è che questi giocatori, esclusi 3-4, non hanno la voglia e la mentalità di giocare in serie C, di fare sacrifici per la maglia....puoi lavorare bene quanto ti pare in settimana perchè in allenamento tanto è la serie A e tanto è la serie C, ma i veri sacrifici si fanno in campo quando incontri la squadra avversaria, è qui che nascono i nostri problemi. Stiamo attenti a non dare la croce addosso a DiFrancesco che secondo me lavora molto bene (e la Berretti lo dimostra pienamente),ma purtroppo lui non può entrare nella testa e nelle gambe dei giocatori,è palese che non hanno le palle!!
da sangueBA
Io mi sarei aspettato il silenzio stampa della società invece hanno parlato tutti persino Bonanni che dopo un episodio del genere doveva solo stare zitto, in più i dirigenti che nelle interviste si lamentano dei giocatori, quando invece al termine della partita dovevano chiudere la porta dello spogliatoio e dirlo in faccia ad ogniuno di loro e guai a chi si permettava di parlare con l'esterno. Situazione gestita malissimo da una società che pecca in gioventù e che ha troppe bocche che parlano, ma forse la situazione in cui ci trovamo è dovuto proprio a questo.
da haze19
stavo pensando a quando si fece cacciare cozzella con il como primo in classifica e vincevamo 2 a 0 ..........cosa avrebbe fatto il GRANDE TOM ROSATI a ganci e a bonanni! l'avess' accis' a tutt'e ddu'.di nuovo x bonanni e ganci siete due merde punto.
da PescArA
IO, HO PERSO LA VOGLIA DI INCITARE QUESTI COGLIONI. IL CAMPIONATO SE LO FINISSERO NEL SILENZIO PIU' TOTALE. ALLO STADIO NON METTERO' PIU' PIEDE FINO A QUANDO NON VEDRO' LA PRIMAVERA SCENDERE IN CAMPO AL POSTO DI QUESTE PRICOCHE (ESCLUSI PINNA, OLIVI E DIREI ANCHE SANSOVINI). DOPO QUASI 30 ANNI DI MILITANZA ASSIDUA QUESTI BAMBOCCI MI HANNO FATTO PER LA PRIMA VOLTA PASSARE LA VOGLIA DI ANDARE ALLO STADIO. SE VIVEDO PER STRADA STA BBOT CI VAI IN GALER!
da haze19
sulla societa' sono piu' che tranquillo che si andra' avanti,la vera paura e' se ci sono litigi nello spogliatoio,una squadra cosi' scollata fa' pensare che forse gia' dai tempi di QQ le cose non andavano,lo disse lui stesso quando se ne ando'
da mimmo74
ora la mia paura + grande non è tanto quella di non andare in B, anzi, a me non cambia molto, continuerò ad andare allo stadio ugualmente, ma il fatto che a giugno si sfalda la società e che facciamo la fine del foggia. quiss non spendono + un cazzo e ce lo dimostra il nulla cosmico di gennaio o la soluzione interna di un allenatore assolutamente inadeguato per il pescara (fallimenti ed inesperienza le su credenziali) ma efficace per le casse societarie.io mo caccerei a zampate in culo lucchesi ma non lo faranno perchè sperano se ne vada lui sennò gli devono pagare un altro anno......
da haze19
mi sarei aspettato un'intervista a sansovini,l'unico ieri veramente impegnarsi al massimo,anche se ....ed invece i "giornalai"dare voce a un................venire a piangere ai microfoni! VAFFANCULO I "GIORNALAI"
da gubbio73
giorno adriatico.....
da GameOver
A fare una squadra così con tutti iquei soldi eravamo capaci anche noi! Lucchesi ha fallito e se ne deve andare, un DS DISASTROSO!!!! E così per il prossimo campionato siamo costretti a rifare nuovamente la squadra! 11 MERDACCE!!!!
da PescArA
IERI HO VISTO TUTTI I COMPONENTI DELLA SOCIETA' STRAINCAZZATI E VA BENE... MA DICEVA EDMONDO... SI NOI POSSIAMO PURE BLOCCARE GLI STIPENDI MA ALLA FINE LO PRENDONO LO STESSO... SONO SUPERTUTELATI. IO DICO ALLORA... COGLIONI VOI DELLE SOCIETA' CHE QUANDO FATE I CONTRATTI NON GUARDATE A QUESTE COSE. NEI CONTRATTI CI DOVETE SCRIVERE CHE SE FANNO LE VACCHE AVETE IL SACROSANTO DIRITTO DI NON PAGARE. NON VIENE NESSUN GIOCATORE POI? E STI STRACAZZI? GIOCANO I GIOVANI CHE CON 500 EURO TI ASFALTANO IL CAMPO. APPROPOSITO DI FRANCE'... DUMENICA RIPROPONI ZIZZARI MI RACCOMANDO. VOGLIAMO LA PRIMAVERA
da Zuzzurellone
Grande il tifoso del Portogruaro, da ammirare
da mimmo74
purtroppo si sta brutalmente concretizzando ciò che io temevo da novembre..ce la siamo presi con qqmerdu il quale, a parte l'essere poco simpatico,non aveva tutte le colpe,forse di francesco è pure peggio. la realtà è che la colpa è dell'inesperienza societaria:lucchesi ha fatto un macello,ha mal assemblato una squadra in realtà scadente facendo spendere un bordello.a gennaio ci doveva essere la svolta ed invece si è deciso di continuare a sbagliare..e mo vedo i dirigenti infuriati..no io non ci sto,la colpa è solo loro e chi è causa del suo mal pianga se stesso!lu prublem è che piagnem pur nu
da haze19
ok,non le vincevamo,ma due punti in piu' ora avrebbe fatto comodo,-2 x ternana,e x portogruaro.invece no i vip si fanno cacciare!ripeto, ganci e bonanni fuori dai coglioni
da PescArA
PRENDERE UN GIOCATORE LAZIALE AL PESCARA.... MA CON QUALE CRITERIO FATE LE SQUADRE?... AH LUCCHE'?
da haze19
non si vergognano piu' di niente,vanno davanti ai microfoni sti' bastardi le parole dovete schiaffarvele in culo
merde!
da GameOver
BONANNI MERCENARIO!!!! GIOCATORE FALLITO!!!!
da PescArA
BONANNI LAZIALE
da haze19
good morning dolphin's. L'UNICA COSA DA FARE METTERE FUORI ROSA ENTRAMBI: GANCI E BONANNI...SUBITO! VERGOGNATEVI!
da GameOver
Queste sono solo un'ammasso di mercenari viziatelli buoni solo a far casino ed impegnarsi con gli avvocato quando non prendono lo stipendio. FATE SCHIFO!!!! Ennesimo lunedì di delusione calcistica!
da CassPennant
Ci vuole il pugno di ferro contro 'ste femminucce menefreghiste. Purtroppo noi andiamo gente senza palle
da PescArA
NONOSTANTE IO L'ABBIA MOLTO CRITICATO MA IERI L'UNICO DEGNO DI NOTA E' STATO SANSOVINI, MA STO SCOPRENDO ANCHE I MOTIVI PER I QUALI DI FRANCESCO E' STATO CACCIATO DAL LANCIANO. ALTRO CHE PROFESSIONISTI. MA QUESSI SANNO COSA VUOL DIRE LA PAROLA PROFESSIONISTI? CARI GIOCATORI DI STA CEPPA DI MINCHIA. SE MO' STAVATE A NAPOLI O PALERMO VI FACEVANO LA PELLE... FORTUNA VOSTRA STATE A PESCARA, ISOLA FELICE IN TUTTI I SENSI. PURTROPPO A NOI (TUTTI) MANCA QUELLO CHE VADO DICENDO DA ANNI.... LA CATTIVERIA! SO' FINIT.. E IN QUESTE CONDIZIONI NON MI VEDRETE PIU' ALLO STADIO.. STARO' FUORI I CANCELLI.
da idelfini
De Cecco e Caldora non bastano.. portano solo i soldi ma a livello imprenditoriale di calcio non ne capiscono abbastanza. Si sono rivolti ai consulenti migliori e corteggiatissimi senza badare a spese (Lucchesi), idem per i giocatori.. ma la barca non è mai salpata. Ci vuole chi conosce il mondo del calcio: assieme a loro serve Oliveri.
da LUCAPESCARESE
LUCCHESI TI RISPONDO IO ALLA TUA DOMANDA FATTA NELL'INTERVISTA: I GIOCATORI IN ALLENAMENTO GIOCANO BENE E FANNO QUELLO CHE GLI SI CHIEDE PER UN SEMPLICE MOTIVO...LA DOMENICA CI SONO ANCHE GLI AVVERSARI ALLA FINE L'ULTIMA PUNIZIONE DI COLETTI ANDATA SULLA TRAVERSA SONO RIUSCITO ANCHE A CAPIRE IL SUO LABIALE: CAZZ' MA IN ALLENAMENTO LE SAGOME NON SALTANO
IERI PETTERINI INVECE HA FATTO UNA COSA BUONA...HA FATTO IL CAZZIATONE AL LAZIALE PER LA SUA CAPPELLATA.FORZA PESCARA
da fabioout
ARTISTICO VENDUTO OGGI AVEVAMO SOLO DUE PUNTE.. LUCCHESI RIPRENDITI
da ItalianStyle
MULTINEDDU UNO DI NOI.....
QUANTI ERRORI TROPPI ERRORI SONO STATI FATTI E FORSE ANCHE NOI CI SIAMO ILLUSI DOPO LA CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA MA CON IL PASSARE DEL TEMPO CI SI E' RESI CONTO CHE QUESTA SQUADRA NON PUO' ANDARE DA NESSUNA PARTE E IO CREDO CHE NON ENTRERA' NEMMENO NEI PLAYOFF, E FORS E MEJE CUSCI'... IN QUESTA CATEGORIA PRIMA DELLA TECNICA CI VOGLIONO ATTRIBUTI E SPIRITO DI SACRIFICIO E SINCERAMENTE TUTTO QUESTO NON SI E' MAI VISTO.
UN ULTIMA NOTA SULLA CONDIZIONE FISICA CHE IN QUESTI PERIODI DOVREBBE ESSERE AL TOP, SCANDALOSA....
CORNACCHIA DOCET!
da max73
bu non so piu che pensare.....
da GABRIELE88
MA PERCHè LA SOCIETà NON ALZA MAI LA VOCE CONTRO I VARI ARBITRAGGI SCANDALOSI DI QUEST'ANNO!!!!!! IN SERIE A COME UNO HA UN TORTO SI FA SENTIRE!! NOI ANCHE SE GIOCHIAMO DI MERDA SENZA ARBITRAGGI PILOTATI SAREMMO PRIMI A +20 SUL VERONA!!!! MA PERCHè NON CE LO RICORDIAMO!!!! SE RIMANIAMO IN C MACALLI NON CI FARà RISALIRE MAI!!! FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!
da maksimo
Resto dell'opinione che il rientro di Sebastiani ha creato molti vincoli alla società e indirettamente anche alla squadra.E quindi addio rafforzamento di Gennaio e addio ad un allenatore più consono alla situazione.Inoltre se ripenso che Simon l'anno scorso ha tirato la baracca in attacco da solo per tutto l'anno...mi verrebbe voglia di cacciare a zambate nel culo mezza squadra di nomi altisonanti!!Jet' a ffatijà !!
da gubbio73
sera adriatico.....
da OLIVERI_RAUS
Via coloro che non vogliono bene ai ns colori. Vale per chi scende in campo, ma anche per chi sta nella stanza dei bottoni.
da Peppe71
11 Zoccole!