Il mercato di B da "Il Corriere dello Sport"

Pesaresi al Pescara

da Redazione
268

Il Pescara sta facendo un'operazione in entrata per puntellare il reparto arretrato: è tutto a posto per Emanuele Pesaresi(28).
Dopo aver ceduto al Rimini Thomas Manfredini(25), l'Atalanta sta trattando la cessione in comproprietà di Nicola Mingazzini al Pescara o al Catania.
La prima ipotesi è al momento la più percorribile ma il centrocampista deve in questo caso allungare il contratto, in scadenza nel giugno 2006(trattativa in corso); nel secondo caso tutto è legato allo scambio con Ernesto Terra(27), pupillo di Colantuono.

Commenti
135

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da piccino84

sullo striscione c'era scritto paterna: chi sbaglia, paga... sab ore 15.00 curva nord chiusa

da Alex 83

Poveri illusi,credono ancora alla serie B,forse sarebbe meglio che si concentrassero sulla partita di Acireale,anche perchè non credo che la FIGC torni sui suoi passi,di figure da fessi ne hanno fatte anche troppe.E poi,possiamo scomparire per un ritardo nel pagamento di 98 mila euro!Francamente mi sembra un'ipotesi molto remota,certo che se PATERNA stava zitto era molto meglio,sinceramente si è incartato non poco con quelle strane dichiarazioni incomprensibili!

da pippo

Lunedì 22 Agosto 2005 Calcio: De Laurentis chide 3 giorni di stop gare Napoli – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoriosa gara con il Piacenza:"Per la nostra autotutela domani presenteremo alla Federazione la richiesta di sospensione per le tre gare (Acireale-Napoli, Pescara-Torino e Vicenza-Catanzaro, ndr) delle squadre coinvolte nel ricorso a cui il 30 agosto il Consiglio di Stato darà il verdetto. Se la Figc non le sospenderà potremmo anche poi chiedere i danni; per noi si apre una settimana decisiva. Il nostro rivale e la Figc, e noi speriamo che sia fatta giustizia". Fonte : Caserta News

da Tifoso Neutro

Anch'io vorrei che la squadra del Borgo giocasse in serie A .. Il calcio sta cominciando veramente a stufarmi!! E vedere una Potenza come Napoli che si accanisce su un moscerino come Pescara per farsi Regalare la serie B..mi fa veramente VOMITARE!Siccome il Napoli Ieri ha vinto,oggi il loro presidentissimo che grazie ai soldi ,tutto puo',fara' scrivere su tutti i giornali dei torti subiti e dei provvedimenti che esige!! Non sono tifoso di pescara,ma sarei contento se,una volta tanto,I ricchi potenti lo prendessero in ...

da NAPOLI=CAMORRA, MUNNEZZA, PIZZA

NAPOLI MERDA COL CAZZO CHE ANDATE IN B laugher laugher laugher laugher laugher

da NAPOLI=CAMORRA, MUNNEZZA, PIZZA

NAPOLI MERDA COL CAZZO CHE ANDATE IN B laugher laugher laugher laugher laugher

da GoveroMalsano

sono staco

da A.A.A.A

CERCASI PRESIDENTE/PRORPIETARIO DI UN CLUB DI CALCIO X RIMPIAZZARE IL PRESIDENTUCOLO PATERNA INSULSIO UOMO D'AFFARI

da asurdo

è semplicemente tutto assurdo l'anno scaoprsao ci stava la scusa del ripescaggio quest'anno ricaccia la scusa del napoli ceh zizzità sta socetà imprenditori dove siete??????????????

da ale

volate sul sito della gazzetta...c'è scritto che de laurentis vuole bloccare pescara-torino,catanzaro-vicen
za oltre che a acireale-napoli...............
.........SEI UNA MERDA!!!!!!!!!!RAGA LASCIAMO STARE LE POLEMICHE CONTREO LA SOCIETà E STRINGIAMOCI CONTRO IL NAPOLI.....DONATO LETTERA ALLA FIGC.....

da ale

napoli merdaaaaaaaaa....ventola è impossibile,è dell'atalanta.....se fosse così un monumento a iaconi.....

da Assurdo

Se accade l'assurdo dobbiammo andare in diecimila a Roma sotto Montecitorio

da DA PESCARACALCIO.COM

21/08/2005 COMUNICATO STAMPA, Paterna "Non esistono falsi!" La posizione contributiva della Pescara Calcio è assolutamente regolare, conforme sia alle norme federali sia alla prassi della Federazione Italiana Giuoco Calcio, così come avrà senz’altro modo di confermare la stessa FIGC nella relazione che presenterà al Consiglio di Stato. Siamo, peraltro, certi che la recente ordinanza del Consiglio di Stato rivesta carattere meramente interlocutorio e non possa sconfessare quanto già deciso dalla stessa sezione del Consiglio di Stato il 9 agosto 2005. La Pescara Calcio si riserva ogni azione nelle competenti sedi, a tutela dei suoi legittimi interessi, nei confronti di chiunque continui a sostenere la falsità delle dichiarazioni, rilasciate alla COVISOC, e qualora vengano calpestate le regole a danno della stessa Società. La città non può e non vuole essere la vittima sacrificale di interessi politico-finanziari. Rispettiamo la piazza di Napoli, ma non esiste alcuna possibilità di accordo ai danni del Pescara. Chiediamo infine alle istituzioni di intervenire a tutela della credibilità della società e della onorabilità del suo presidente.

da semprepescara

Meglio stendere un pietoso velo...

da NAPOLI M E R D A

MA ANDATE A CACARE TUTTI!!VOI PATERBA E VENTOLA!!!AHAHAHHAHAH IL PESCARA NON HA AVUTO I SOLDI X PAGARE GLI INGAGGI DI FELCI E SCARTOZZI MO PAGA IL MILIARDO DI INGAGGIO A VENTOLA CHE SAREBBE DISPOSTO A VENIRE A PESCARA!!!!AHHAHHA VOI SIETE MATTI..

da ECCO I NAPOLETANI

CALCIO: DEPUTATI FI-UDC: "BISOGNA RIAMMETTERE IL NAPOLI IN B" INTERROGAZIONE A BUTTIGLIONE, DA FIGC COMPORTAMENTO SCONCERTANTE In un' interrogazione al ministro per lo sport Rocco Buttiglione i deputati Antonio Gentile e Pasquale Giuliano (Forza Italia) ed Antonio Iervolino (Udc) criticano il comportamento della Figc dopo l' ordinanza del Consiglio di Stato sulle autocertificazioni di Pescara e Vicenza e chiedono l' ammissione del Napoli in serie B prima della decisione definitiva della giustizia amministrativa. Secondo i tre parlamentari il Pescara, ancora oggi, non avrebbe pagato i contributi previdenziali. "C'é la possibilità concreta che il 30 agosto il Napoli venga riammesso in serie B - scrivono nell' interrogazione i tre deputati - ed il 28 agosto inizieranno i campionati. Il comportamento della Figc è veramente sconcertante". "L' autonomia sportiva viene caducata dal mancato rispetto di quelle stesse norme che per la Figc erano perentorie - aggiungono i parlamentari nell' interrogazione a Buttiglione - ed emerge un' omissione di atti d'ufficio rispetto all' autocertificazione falsa del Pescara, che rappresenta un reato". "La Figc - chiedono i tre deputati al ministro Buttiglione - deve trovare una soluzione in questa settimana, considerando che il mancato reinserimento del Napoli in serie B, sulla scorta di un diritto soggettivo calpestato, causerebbe danno esiziale alla curatela fallimentare del Napoli calcio." .

da Paterna compra

volevo dire entro il 31 agosto.

da Paterna compra

Paterna il Torino ti ha concesso 7 giorni in più per potenziare la squadra primavera dell'anno scorso, e tu stai perdendo tempo. ORA BASTA! Se hai la coscienza a posto Iaconi e Bignone dovranno completare l'organico entro il 31 gennaio, perchè poi fino a gennaio sono dolori! P.S. Parte di noi tifosi era a Guardiagrele (mi ha impressionato quel giovane in mezzo al campo Paolucci), altri erano alla conferenza del presidente. Ho saputo che ha perso 2 giorni per paura del Napoli: a Vicenza stanno facendo la squadra e hanno pagato due settimane dopo di noi. Paterna, ma vuoi rimanerci in B o no?

da MAX

MA VENTOLA NON E' ANDATO ALL'ATALANTA?

da ClubBiancazzurroMontesilvano

IO HO SENTITO CHE L'ATTACCANTE CHE CI VUOLE PRESTARE IL MILAN è INZAGHI! MA VAFFANCULO TU E VENTOLA

da Peppe71

Per chi non avesse visto la conferenza stampa di Paterna su Rai3 può andare su questo link http://www.inforegioni.rai.it/
abruzzo.htm (bisogna avere installato Real Player) e visualizzare il TG delle 19.30 di oggi 21/08/2005. FORZA PESCARA e....che Dio ci aiuti! pizzaonhead

da max

Solo adesso vi accorgete che Paterna è un bluff. Fino a ieri tutti pronti a dire male a Scibilia che intanto per anni ha tenuto a galla il Pescara. E i pescaresi? Buoni a criticare, anzi imbattibili in questo campo specie su internet dove tutto è gratis per poi riversarsi allo stadio in 3mila. Ma ci rendiamo conto? Siamo stati ripescati in B e nessuno ha festeggiato, a Catanzaro sono andati in 10mila in piazza e tutti corrono a fare l'abbonamento. E non ditemi che Catanzaro non ha la storia del Pescara. Un pò di autocritica non farebbe male invece di attaccare sempre gli altri.

da TUTTO PESCARA LURIDO CAZZARO

SEI UN CANCRO COME PATERNA.

da TUTTO PESCARA

di nicola ventola ho sentito su sportitalia alle 9, fonte molto attendibile! Domani dovrebbe arrivare per la firma, staremo a vedere e speriamo bene!

da Aleks

Siamo in regola, lo sa tutta Italia da due mesi, tranne De Laurentiis e Atv7 che fanno finta di non sapere. Pate', mo pero' basta con queste uscite da cacasotto. Fai vedere chi sei, comincia a dare bastonate a destra e sinistra a chi le merita e, compatibilmente con i tuoi mezzi, completa la squadra in settimana (meno male che si parte una settimana più tardi). Non mandare quel povero Cristo di Sarri (alle 19.40 fumava pensieroso e infreddolito di fronte al Promenade, parlando con un tizio in tenuta sociale, ambedue appena scesi dal pullman) al massacro. Dai Pate', forza. FORZA PESCARA!

da CUORE BIANCAZZURRO

Scusate è vero che Paterna ha fatto vedere l\'autocertificazione a RAI3 e che sulla stessa non c\'era la voce INAIL? Qual\'è stato il commento del giornalista? Questo è un sito per veri tifosi: chi vuole sparare le cazzata è pregato di andare da un\'altra parte, grazie. SEMPRE FORZA PESCARA.

da CUORE BIANCAZZURRO

Scusate è vero che Paterna ha fatto vedere l'autocertificazione a RAI3 e che sulla stessa non c'era la voce INAIL? Qual'è stato il commento del giornalista? Questo è un sito per veri tifosi: chi vuole sparare le cazzata è pregato di andare da un'altra parte, grazie. SEMPRE FORZA PESCARA.

da pescarese dalla Swiss

Grazie ora il Mercato... Paterna Compra

da riccardino

dove avete sentito di nicola ventola??? ditemelo per favore......!! cry

da X TUTTOPESCARA

FINISCILA DI DIRE FREGNACCE. FAI SCHIFO ALMENO QUANTO I NAPOLETANI. FUORI DA STO MURO

da PE

Ma ì vero di Ventola?

da per pescarese dalla swiss

Si siamo perfettamente in regola rai 3 a fatto vedere tutto. Mo basta co sta merda di napoli, parliamo co paterna e facciamo la squadra.

da ODIO-NAPOLI

anch'io ho sentito di Ventola ma è vero?

da TUTTO PESCARA

Ragazzi finalmente una buona notizia: raggiunto l'accordo con il Crystal Palace per il prestito gratutito per un anno di NICOLA VENTOLA, contratto già pronto domani a Pescara per le visite mediche e la firma. FINALMENTE UN DEGNO COLPO!!!! UN APPLAUSO ALLA DIRIGENZA!!!!

da riccardino

A proposito di abbonamenti....sapete dirmi dove posso vedere i prezzi????. GRAZIE!!!

da Pescarese dalla Svizzera

Aspetta Paterna Ha fatto vedere i pagamenti e l'autocertificazione in cui non si parla di INAIL... Rispodetemi siamo oppure non siamo im REGOLA...??? Forza PESCARA Odio per i Napoletani

da Di ritorno da Napoli

Uagliù là già sono convinti di essere in B e i giornali campani parlano di Napoli in B e Pescara in C o addirittura falliti...e scomparsi dal calcio...ma che cazzo voglio ste merde napolecane...tubercolosi drogati..merdeeeeeeeee!!!!marc
ite nella merda...scampia!!!Africaaa!

da da guardiagrele

Allenatore rassegnato (ma perchè non ti dimetti invece di fare il pupazzo) squadra ridicola....a Bologna così si prendono 7 gol........ancora in campo giocatori irritanti come Cammarata.....rappresentanti della società che a detta loro non sanno niente, ne sugli acquisti, ne sulla vicenda di Paterna.....appunto per finire un presidente che voleva vendere la B al napoli....magari in cambio di soldi da mettere in tasca caro Dante?....dal 1936 mai così in basso.....finalmente la nord contesta...meglio tardi.......

da ATTENZIONE!

MESSAGGIO IMPORTANTE PER CHI CONTA QUA URGE UN INCONTRO CON PATERNA IACONI BIGNONE PER PARLARE CHIARAMENTE IN FACCIA, A VISO APERTO, DELLA SITUAZIONE ATTUALE DEL PESCARA QUA NON è POSSIBILE CHE NESSUN GIOCATORE VOGLIA VENIRE A PESCARA CI SIAMO SPUTTANATI PURE TRA I GIOCATORI, CHE MANIFESTANO SEMPRE TANTE TROPPE TITUBANZE NEL VENIRE QUI E POI QUEL PAGLIACCIO DA 4 SOLDI NON CI VENISSE A PARLARE DI STIPENDI LORDI E ALLORA GLI ALTRI PRESIDENTI DOVREBBERO SPARARSI! SIAMO LA SOCIETà CHE PAGA MENO IN ITALIA! E STIAMO DIVENTANDO UNA BARZELLETTA MONDIALE AL MOMENTO ABBIAMO ANCORA OGGETTIVAMENTE LA SQUADRA PIù CESSA DEL CAMPIONATO E LA RETROCESSIONE è SEMPRE LI' DIETRO L'ANGOLO PATERNA FACCIA DI MERDA CAMBIA REGISTRO O CEDI A MANI BASSE LA SOCIETà A QUALCUNO SENZA PIù LUCRARCI UN PRESIDENTE DEVE INVESTIRE TU BADO SOLO AL MERCHANDASING E ALLE CAGATE BASTARDOOO!

da triuzzi

Mimmo 2 Buona quella delle fave ai cinesi ahah ahah ahah

da pe

Quindi nessuna falsa certificazione. Che cazzo vuole il Napoli? Cussù è matto

da pe

Ha fatto vedere le autocertificazioni dei pagamenti evidenziando che alla voce INAIL, non richiesta, non c'era scritto niente. Cussù è matto

da pe

Ha fatto vedere le date dei pagamenti effettuati, si vede 29 Giugno 2005 con il timbro della banca. Cussù è matto

da Mimmo 2

PATERNA VAI A VENDERE LE FAVE AI CINESI

da Mimmo 2

LO SFLESCIATO DI PATERNA HA COMBINATO UNA CAZZATA ENORME

da PE

Si proprio lui a rete 8 ha parlato di mediazione ed è in regola. Cichella prenda in mano tu la situazione.

da Luciano

MA CHE CAZZO DI MALE ABBIAMO FATTO PER AVERE LA MERDA DI PATERNA COME PRESIDENTE? horny

da FRA

C'ERA DA ASPETTARSELO, ORA PERDEREMO LE PRIME TRE/QUATTRO PARTITE AL 100% CON LA SCUSA DEL RITARDO DI PREPARAZIONE!!

da PE

Conferenza stampa di paterna a rai 3: Ha fatto vedere i pagamenti e l'autocertificazione in cui non si parla di INAIL. Cussù è proprio pazzo, lui ha parlato di mediazione ed è in regola.

da Mimmo 67

PATERNA SEI RIDICOLO cry E PURTROPPO SEI ANCHE IL PRESIDENTE DEL PESCARA pizzaonhead

da thewall

cosa vi aspettavate??Il mr.è stato molto chiaro,servono i rinforzi!Cammarata era fermo da 4 mesi,Triuzzi l'anno scorso non ha giocato mai,Delli Carri non moltissime partite!

da Sivigliano

Ritengo sconcertante e paradossale la situazione che stiamo vivendo in questo momento... Cercando di fare un po' di chiarezza mi viene da pensare che 1)l'allarmismo sollevato in città dal nostro "grande" presidente e da alcune quotidiani di informazione sia totalmente campato in aria, in quanto a) l'inail non e' considerato come onere previdenziale ma puramente assicurativo (anche se dall'anno prossimo la sua collocazione cambierà); (continua)

da triuzzi

mizzica solo un misero 0-1.... cry

da x pe1

non lo sono riuscito a leggere...ma era di sicuro uno striscione contestatorio...

da pe1

che c'era scritto sullo striscione??

da icon

Il mercato del Pescara è un bluff. Mò me so proprie rotte li cujune!!! horny

da icon

Paterna è un bluff. Ormai è lampante! horny

da Di ritorno da Guardiagrele

RISULTATO 0-1 GOL DI CIOFANI A 5 MINUTI DALLA FINE. PRESTAZIONE DELUDENTE DELLA SQUADRA...ATLETICAMENTE A TERRA, IN RITARDO SOPRATTUTTO DELLI CARRI E TRIUZZI. IMPALPABILE CAMMARATA. PRESENTI UNA TRENTINA DI RANGERS CHE HANNO CONTESTATO PATERNA CON MOLTI CORI E CON UNO STRISCIONE. A FINE PARTITA COLLOQUIO CON SARRI CHE HA CAPITO LA DELUSIONE DEI TIFOSI E HA AFFERMATO CHE LUI STA INCAZZATO ALMENO QUANTO NOI....HA RIBADITO CHE PATERNA GLI HA PROMESSO 10 RINFORZI. QUESTO è TUTTO.

da rispettodelleregole

x umba x quanto riguarda il napoli non mi risulta che fino ad oggi abbia chiesto lo spostamento della partita.Per quanto riguarda l'Inail probabilmente è come dici tu ovvero che altre società c'erano che non avevano pagato al30/6...Gli avvocati napoletani hanno dovuto sputare sangue x avere l'autocertificazione del Pescara che è stata potuta essere presa in visione xla prima volta solo al cds del 9/8..non ti so dire se il cds non abbia chiesto pure le altre delle societa menzionate dal napoli..oppure se magari siano state visionate ed erano regolari

da piccino84

l'ho gia detto.. il pescara ha vinto 1 a 0 con gol di ciofani alla fine del 2 tempo

da piccino84

ma se la squadra nn c'è che senso avrebbe giocare un'amichevole con una di A contro la nostra primavera?

da pe

Russo gioca con la Lodigiani, Lo Nero il Perugia. Cosa ha fatto il Pescara?

da galeoneforever

ma come mai non abbiamo mai organizzato un amichevole con squadre di A B o C????

da piccino84

Cammarata l'ho visto giu di tono...

da piccino84

Cammarata l'ho visto giu di tono...

da galeoneforever

Ma sempre le stesse cose stiamo a dire e a chiedere????

da piccino84

Papponetti e Caremi sn del lanciano.. almeno il primo è sicuro, x il 2 non so.. cmq sn appena tornato da guardagrele, abito a 15 km da li.. il pescara a vinto 1 a 0 con gol di ciofani allo scadere.. nn mi è piaciuta molto la partita... molti li ho visti svogliati.. croce, delli carri e aquilanti sopra le righe!!

da umba x rispetto regole

mi sai dire quante erano le società che al 30 giu non avevano pagato l'inail? mi pare un bel po.quindi l'iscrizione di quelle società non erano in regola, pertanto spiegami la differenza della situazione del pe e vi rispetto alle altre. il Na ha richiesto il blocco delle partite? Reya mi sembra che abbia detto che il 28 si gioca contro Acireale...

da NAPOLI MERDA

NAPOLI MERDA SEMPRE

da NAPOLI MERDA

NAPOLI MERDA SEMPRE

da NAPOLI MERDA

NAPOLI MERDA SEMPRE

da marco

La verita' sta' in quello che dicono i legali del PESCARA, PATERNA gia' ci capisce poco di calcio figuriamoci di roba giuridca!!!!! Cmq. e' vero, questo qui ha paura pure della sua ombra!!!!!! Sto' seguendo la partita di Coppa Italia e per L'Empoli ha segnato GASPARETTO, se arriva (via Galliani) prenderemo uno interessante per l'attacco.

da rispettodelleregole

Un messaggio per il GRANDE DUROY HULK...non vedo perchè il gestore dovrebbe censurare un pensiero libero di un tifoso..la violenza e la volgarità la stai usando solo tu a titolo gratuito ...mi spiace per i tuoi concittadini...sei una vergogna d'uomo ..ti avrei capito se avessi avuto 15/20anni ma da un trentenne che magari ha pure famiglia questo è inammissibile...questa si che è ignoranza allo stato puro

da ALE

RUSSO CHE FINE HA FATTO????E LO NERO?????

da ale

donato ho visto la lettera di protesta alla rai,l'avete mandata??????con che esito?????

da ale

state guardando empoli-parma?...ha segnato gasparetto e lucchini sta giocando benino in un ruolo che non è il suo...potrebbero essere due buoni acquisti.....

da ale

criticare,criticare,criticare.
......sapete solo fare questo.....abbonatevi e state zitti...provate voi a fare i ds di una sqd che vaga tra b e c.....chi volete che venga a pescara...ADRIANO??????????CHI
VOLETE CHE VENGA A PESCARA???????????????e poi se preziosi e franza nonostante i guai NON SONO STATI CRITICATI,XKE DOVREMMO CRITICARE NOI PER L'INAIL????????????BASTA CRITICHE INUTILI,PATERNA LO SO ANCHE IO CHE è UN PIRLONE MA NON Cè DI MEGLIO DISPONIBILE..........E POI

da negromoya

che sapete che stá fachendo il pescara in amichevole a guardiagrele? boo

da 80

La Fiorentina si appresta a sfoltire la rosa 21.08.2005 15.15 di Raffaella Bon I prossimi giorni saranno molto intensi per il ds della Fiorentina Corvino. La campagna acquisti della Fiorentina prevede sicuramente l’acquisto di un centrocampista di qualità. Il ds della Fiorentina sarà impegnato anche a sfoltire la rosa troppi giocatori sul libro paga. In partenza Riganò e Fantini, l'attacco per la Fiorentina è a posto. Sul mercato in uscita De Vezze, Bacis, e Rizzo che non hanno avuto grandi chance nella Fiorentina. Ma anche il difensore Viali che non rientrerebbe nei piani di Prandelli.

da 80

SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI

da 80

MOLINO ALLA JUVE STABIA................. pizzaonhead

da 80

MANFREDINI AL RIMINI..... pizzaonhead

da 80

IL BOMBER ANDY SELVA AL PADOVA (ERA SVINCOLATO IACO'.........) pss

da 80

MOLINARO AL SIENA

da 80

NELL'EMPOLI HA APPENA SEGNATO GASPARETTO CONTRO IL PARMA.........................
.......................SFUMATA
UN'ALTRA TRATTATIVA pizzaonhead

da WhiteBlueDolphin

Il presidentucolo continua a spararle grosse ( Sponsor galatttici, allenatori siderali, serie A in 5 anni, Galliani che ci presta i giocatori, ecc.. ) affermando che già con gli acquisti fatti siamo + forti del’anno scorso (Ma lo crede veramente ?!? ). Ogni limite ha una pazienza !! Mr. Burns, da perfetto irresponsabile, ne ha sparata un’altra parlando di radiazione, gettando nel panico la tifoseria (magari arà l'unica che azzecca !! horny horny). La domanda è: O E’ TROPPO SPROVVEDUTO, O FA IL FURBO. LO CAPIREMO PRESTO. IL TEMPO STA PER SCADERE.

da ALEX DA TRENTO

5-0

da negromoya

che sapete che stá fachendo il pescara in amichevole a guardiagrele?=

da PE

Ora Paponetti e Caremi. Basta Iacò. Paterna vattene

da PE

Tanto per ricordare : Felci, Palladini, Scartozzi al Giulianova; Minopoli, e un altro che non ricordo al Teramo; Epifani al Chieti ecc. Basta Iacò

da PE

Basta a dare gratis giocatori a squadre abruzzesi. Il Pescara in questi anni ha fatto solo regali ricevendo pugni, ricordate cosa ha dichiarato Malavolta alla tv a proposito di un suo giocatore ( brondi ) che ci interessava: Borndi lo do a tutti tranne che il Pescara.

da ODIO-NAPOLI

il mercato del pescara è solo chiacchere: nomi su nomi e mai un acquisto! Purtroppo è così, più che qualche scarto altrui non prendiamo!PATERNA VATTENE!!!!

da negromoya

che sapete si si puo ascoltaci qualche radio on line que transmesse il amichevole guardiagrele-pescara a las l6 hs., io sei uruguaiano

da cariello

sono nato a napoli......

da ale

ma sbaglio o iaconi ha la fissa dell'ascoli??foggia,cariello,s
peranza,martinelli,coppola,car
bone.........e poi carbone è un est di desta,non abbaimo già diliso?????

da PescaraNord

Paponetti e Caremi in prestito gratuito...probabilmente in cambio di qualche opzione su non so chi...

da PescaraNord

Dal Messaggero: Foggia e Cariello da settimana prossima in ritiro, in arrivo anche Carbone dell'Ascoli e trattativa per Fortin, portiere del Siena. Si stringono i tempi per Carbone, Mingazzini, Rubino e Gasparetto o Matteini. La campagna abbonamenti dovrebbe partire tra pochi giorni.

da ALE

QLC SA SE PAPONETTI E CAREMI SONO ANDATI IN PRESTITO O NO? boo boo boo

da ALE

SO SOLO CHE SE FOSSI DI PESCARA FAREI SUBITO L'ABBONAMENTO......COME QLC NON FA..... perplex perplex perplex

da na frega di chiacchiere

viglio vedere quanti tifosi che scrivono in continuazione sul muro vengono a bologna

da ALE

TERRA-DELLI CARRI COPPIA DA SALVEZZA SICURA..........E POI TERRA è IL CAPOCANNONIERE DELL'ANNO SCORSO laugher laugher laugher

da ALE

HO FATTO UN GIRETTO NEL SITO E HO VISTO TRATTATIVE CHE NON CONOSCEVO....ORA PERò DOBBIAMO MUOVERCI,COMPRIAMOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!

da TG3 ABRUZZO

Hanno intervistato il Prof. DI CARLO, che ha detto che il Pescara non rischia nUlla

da ALE

SCUSATE MA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI(AMMESSO CHE QLC LO FA)QND PARTE???

da ALE

ESATTO UMBA...VOLEVO CAPIRE ANCHE IO CIò......NAPOLI MERDA.

da umba

mettete nel forum le notizie dei telegiornali abruzzesi. Grazie Volevo chiedere il Tar nella sua sentenza ha inseritoi e specificato che inail è un contributo previdenziale? e quindi bisogna pagarlo?

da ALE

MA POI SCUSATE,IL PAVIA CHE SALIREBBE IN B IN CASO DI FALLIMENTO DEL VICENZA E NOSTRO NON MI PARE STIA FACENDO STO CASINO.....MENOMALE CHE DALL'ANNO PROSSIMO SONO VIETATI I RICORSI CONTRO LE ALTRE SQUADRE...........CMQ DOBBIAMO CERCARE DI DIMINUIRE LE PROTESTE,XKE VA BENE CHE I DIRIGENTI SONO TESTE DI CAZZO,MA TANTO PROTESTARRE NON SERVE A NIENTE.........

da ALE

DONATO OENSO DI NON AVER CAPITO UNA COSA......NON ESSERE IN REGOLA PER IL RIPESCAGGIO E FALLIRE è LA STESSA COSA???????CMQ TROVO CHE PATERNA ABBIA FATTO BENE A DIRE QUELLE FRASI SUL FALLIMENTO NOSTRO XKE COSì HA FATTO RENDERE CONTO ALLA FIGC CHE Cè IN BALLO QLC DI GROSSO(ANCHE IL MESSINA CHE RISCHIAVA I DILETTANTI è STATO SALVATO...)MA PERò NON BISOGNA VENDERSI AI NAPOLETANI......MAI.......

da Duroy

una richiesta x che gestisce il sito,che giorno dopo giorno si riempie sempre più di schifosi ed ignoranti. maggior controllo sulle registrazioni,o semplicemente più bannati,please.

da ALE

FINALMENTE SONO TORNATO,ANCHE SE RIPARTO TRA POCO..........HO SEGUITO TUTTO E VI CONFERMO CHE NON SOPPORTO PIù I NAPOLECANI....PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIRTà,SE NON CI FOSSE STATO IL CASO NAPOLI IL MERCATO SAREBBE ANDATO AVANTI E SAREBBE STATO PIù CHE BUONO...alla fine ci sono nomi importanti e penso che delli carri sia stato un gran bel colpo.......e poi noi ci LAMENTAVAMO DELLA POLITICA DEI PRESTITI....SE NON ALTRO ORA ABBIAMO UN Pò DI GIOCATORI BUONI SOTTO CONTRATTO.....SECONDO ME BIGNONE HA PORTATO UNA VENTATA DI MERCATO,RISPETTO AGLI ALTRI ANNI MI SEMBRA UN Pò PIù MOVIMENTATO.......

da Amarcord

Zinetti, Camplone, Righetti, Bergodi, Nobile, Dunga, Allegri, Junior, Pagano, Massara, Carnevale. PATE' FACCE STA SQUADRA!

da news

benny carbone vicinissimo al pescara

da Amarcord

Ho letto sulla Gazzetta che il Pescara sta trattando l'acquisto di Junior, Allegri, Dunga e Gasperini.

da STEFANO

ecco perche parlava di sparizione.qndo una squadra cede la categoria a un altra comincia dai dilettanti...... pizzaonhead pizzaonheadbe avete visto i ragazzini napoletani ke fanno?violentano le missionarie di colore insultandole come sporche negre..persone cosi mariterebbero di essere bruciati vivi.......nn sono tutti cosi ok i napoletani,c sara qualike nopoletano a posto...ma sn pochi

da STEFANO

azz pesaresi nn e quello del vekkio torino?l anno scorso era panchinaro.....per quanto iguarda rimoldi era la riserva del genoa in serie b l anno scorso,ma potrebbe esserci utile in qualke modo......ma cazzo se paterna c ha venduto x il napooli gli sparo.diventermo la barzelletta d italia.manco l albinoleffe ha dato la sua categoria x la fiorentina 3 anni fa.....

da MILANO

HO LETTO LE NEWS PRECEDENTI E LE DICHIARAZIONI DI PATERNA LASCIAMO STARE CHE I PESCARESI INVECE DI DIFENDERE LA LORO CAUSA SI ATTACCANO TRA DI LORO, COSA CHE NON SUCCEDE PIU DA NESSUNA PARTE PERSINO A GENOVA DIFENDONO IL PREZIOSI CHE SI COMPRA LE PARTITE COMUNQUE LE COSE SONO 2 O PATERNA E' UNO CHE SI CAGA SOTTO O SI è ACCORDATO CON IL NAPOLI PER PATTEGGIARE TROVARSI TUTTE 2 IN B IN CAMBIO DI QUALCHE GIOCATORE O PIU PROBABILE SOMMA DI DENARO IL CHE è UN DANNO PERCHE IL CARO DE LAURENTIS DIMENTICA CHE GAUCCI CHE SI E' MESSO CONTRO LA FIGC VINCENDO ANCHE E' STATA FATTA FARE UNA BRUTTA FINE!!!

da Luca Biancazzurro

Sulla Gazzetta dello Sport c'è scritto che il centrocampista argentino Lucas Rimoldi e vicino a lasciare il Genoa per il Pescara...Ma ki è kussu????

da thewall

Solo il campo può sciogliere le nostre riserve,non contestiamo i ragazzi che vengono qui accettando ingaggi ridicoli rispetto a molti loro colleghi!ONORATE LA MAGLIA!!!

da thewall

Solo il campo può sciogliere le nostre riserve,non contestiamo i ragazzi che vengono qui accettando ingaggi ridicoli rispetto a molti loro colleghi!ONORATE LA MAGLIA!!!

da Giù

Pesaresi tornate a tifare la Vis Pesaro!

da NAPOLI M E R D A

NOI

da NAPOLI M E R D A

IO A BOLOGNA CI VADO-X LA MAGLIA-X LA CITTA'- X LONORE-X I RAGAZZI E IL MISTER CHE NONOSTANTE TUTTO SI STANNO DIMOSTRANDO DEGLI OTTIMI PROFESSIONISTI!! E COSI DOVRESTE FARE ANCHE VOI!!! TUTTI A BOLOGNA X FAR VEDERE CHE CHI COMANDA SIAMO NOI NON PATERNA NON NESSUN ALTRO NOI SIAMO I PADRONI DI NOI STESSI E NOI SIAMO PESCARESI E NOI ANDREMO A BOLOGNA PERCHE LO FAREMO X NOI!!!! FORZA PESCARA-SOLO X MAGLIA!!!!!!!!!!!

da X REDAZIONE

Allo stato attuale delle cose chi andrebbe a Bologna a vedere la partita se non si sa neanche se si gioca?Chi andrebbe a vedere la squadra a Guardiagrele se ci sono quei 5 acquisti fatti ormai 2 settimane fa che NON BASTANO? Il mercato non è fermo, di più, sta tornando indietro.

da Andrea

Iosono già qui pronto all'arrivo dei ragazzi fa freddino e sta per scatenarsi un temporalone..indi copritevi a dovere...paterna arriverà in elicottero ahah ahah

da LUCAPESCARESE

RAGA' BASTA A PARLARE DI NAPOLETANI E RICORSI NOI SIAMO IN B PUNTO E BASTA!!! L'HANNO DETTO TUTTI I LEGALI!! GIUSTE LE PAROLE DEL PROF.DI CARLO! NON CREDO CHE LA FIGC SI FACCIA METTERE IN TESTA I PIEDI DAL NAPOLI! PIU' CHE NOSTRI I PROBLEMI SONO LORO! E POI SE E' VERA LA STORIA DEL EVENTUALE RICORSO DEL PESCARA...IL NAPOLI DOVRA' PARARSI IL CULO!!! SCUSATE MA NON RICORDO DI CHE SQUADRA ERA PESARESI...LO SAPERTE ? FORZA PESCARA! P.S. CHI VA OGGI A GUARDIGRELE ?

da PESARESI???????????

20 presenze nelle ultime 5 stagioni! OTTIMO ACQUISTO pss

da STIAMO ARRIVANDO

TUTTI A BOLOGNA PER FAR VEDERE CHI NOI SIAMO....E PURE GLIELO DICIAMO....CHI NOI SIAMO....SIAMO I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO DELLA CURVA NORDDD....FORZA PESCARA ALE' ALE', ALE' ALE', FORZA PESCARA ALE' ALE', FORZA BIANCOAZZURRI, SIAMO I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO DELLA CURVA NORDDD!!!

da Napolecani

Paterna sei un idiota, tira fuori le palle invece di venderti.

da enzo

Temo che Paterna abbia la coscienza sporca, cioè sa bene di avere autocertificato il falso (seppure di pochi giorni) e teme che il Consiglio di Stato non consideri legittima la prassi Figc di non tener conto dell'Inail per le iscrizioni. Se Galliani ci molla, veniamo cancellati ma non credo che possa succedere un casino simile a campionato iniziato. Quindi si rifarà il calendario di B con Pescara-Napoli alla prima giornata (invece del Torino che, tanto riposava) e campionato a 23. Scommetto una pizza...napoletana. Certo che un'estate così...grazie ad una società di incapaci. noo

da il rozzo

mi sembra un ottimo giocatore pesaresi!

da biancazzurra76

Non so se il mercato si è bloccato ma co sta storia di questi luridi napoletani è passato un pò in secondo piano... Ma le leggi le news?? eyed

da NAPOLI M E R D A

La pubblicazione dei calendari di C1 e C2, secondo l´ allenatore del Napoli, Edy Reja (nella foto), rappresenta la certezza della serie: «Il fatto che abbiano pubblicato i calendari mi fa credere che ormai ci sia poco da fare. Il finale di campionato sarà durissimo perché ci troveremo di fronte squadre toste fuori casa. Al momento non so cosa possa fare il Consiglio di Stato nei prossimi giorni. So che il 28 agosto si comincia, ed il campionato è alle porte». L´allenatore goriziano ha poi espresso un pensiero alla vigilia della gara con il Piacenza: «Ci teniamo a fare bene contro il Piacenza, ma sono sicuro che non sarà una gara facile. Vedo la squadra molto motivata e questo dato è molto positivo. La Coppa Italia potrebbe essere un incentivo importante; ricordiamoci che se si passa il turno c´è la Roma».

da NAPOLI M E R D A

MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO? QUALCUNO PUO' CHIARIRMI LE IDEE?? E XKE ORA IL MERCATO DEL PESCARA SI E' BLOCCATO??

da fabio

OK!!!!! TUTTI A BOLOGNA

da Redazione

E' in allestimento la trasferta di Bologna organizzata da Forza Pescara. Per info inviare una e-mail a donato.giampietro@forzapescara
.com