PESCARA - REGGIANA 3-0

in gol Tognozzi, Ganci e Coletti

da Redazione
9.198

PESCARA: Pinna, Zanon, Petterini, Coletti, Mengoni, Olivi, Soddimo, Tognozzi, Sansovini, Dettori, Ganci. A disp: Bartoletti, Sembroni, Medda, Vitale, Gessa,Carboni, Zizzari. All. Di Francesco

REGGIANA: Tomasig, D'Alessandro, Mei, Saverino, Zini, Girelli, Nardini, Maschio, Ingari, Alessi, Viapiana. A disp: Manfredini, Ferrando, Mallus, Castiglia, Romizi, Ferrari, Temelin. All. Dominissini

Arbitro. Del Giovane di Albano Laziale

Reti: 7' pt Tognozzi, 26' pt Ganci

2': prima occasione per il Pescara: serie di rimpalli in area tiro di Ganci che finisce a lato

7': scambio Ganci- Sansovini para Tomasig

7': GOOOOOOL! su consegue calcio d'angolo Tognozzi di testa insacca in rete!

21': Pericolosa Reggiana: Triangolazione in area tra Alessi-Nardini-Ingari che non sfrutta l'occasione per andare a segno: fuori da distanza ravvicinata

26': GOOOOOOL! Raddoppio del Pescara con Massimo GAnci che ha ricevuto un cross millimetrico sulla testa dalla sinistra da Dettori

29' ammonito Sansovini

45': 1' di recupero

GLI ALTRI RISULTATI

Portogruaro-Foggia 0-0, Cavese-Andria 0-0, Ternana -Cosenza0-0, Pescina- Giulianova 0-1, Rimini-Potenza 1-0, Ravenna-Marcianise 0-1, Spal-Verona 0-0,Taranto-Lanciano 1-1.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

8' occasione per il Pescara con Ganci il pallone finisce in angolo

12' splendido dai e vai tra Sansovini e Ganci che restituisce al "sindaco" che non è preciso e si lascia parare da Tomasig

24' Pescara: esce Ganci entra Zizzari

28' Pescara: esce Sansovini entra Gessa

29' GOOOOL di Coletti

30' ammonito Alessi

31' Reggiana: sostituito D'Alessandro, entra Mallus

36' ammonito Dettori

38' Castiglia per Viapiana

Commenti
239

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da FOGGIANO72

mah.....lestofante..il tuo nick si addice alla tua persona!!!!!!!!!!

da gino_1972

da PSC @ 19-04-2010 14:37:37 - IP: 87.7.178.13 Ragazzi vorrei ricordare una grande persona che ha dato, dopo una lunga e bellissima carriera, l'addio definitivo al calcio giocato: OTTAVIO PALLADINI. io palladini, dopo la partita di due anni fà che perdemmo a sanbenedetto l'ho cancellato dalla mia menoria! quello che ha fatto non lo scorderò mai! anzi se lo dovessi incontrare sicuramente lo prenderei a calci in culo!

da carlitos71

zdenek...l'hai copiata noo

da break

Vorrei fare a tutti voi una domanda, ma Sansogol è diventato una sega all'improvviso o i portieri sono diventati solo con lui tutti fenomeni? E convochiamo un mago per vedere se sto benedetto figlio tiene il malocchio !!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Bolsena

SCUSATE IN MEZZO A MILLE TABELLE AVEVO MESSO QUELLA DELLA SETTIMANA SCORSA QUESTA E'AGGIORNATA A OGGI ΔG verona +19 pescara +13 portogruaro +9 reggiana +8 spal +5 ternana +3 ravenna +3 rimini +1 taranto +1 marcianise +0 cosenza -1 cavese -2 andria -6 lanciano -7 foggia -8 giulianova -9 pescina vdg -14 potenza -15

da lilliana

PRESIIIIII!!!!!! ORA NON BISOGNA MOLLARE SINO ALLA FINE, SOLO E SOLO VITTORIE!! COSI' SI POSSONO EVITARE GLI SPAREGGI.

da Lestof@nte

FOGGIANO 72 torna nella tua topaia e non inquinare questo sito. Sei nato e vivi in un posto di merda, resta nel tuo malessere e non frantumare i coglioni, chiaro? Non vi caga nessuno, non siete nessuno e a parecchi di voi puzza notevolmente il fiato. Sei un foggiano, ti basti questo...Merdina....

da lupinterzo

riguardo la partita cosenza - potenza ..... il potenza ancora non era stato radiato.... e cmq forza potenza domenika !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nonchè ovviamente sempre forza PESCARAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!

da Harken

Bolsena noi siamo a +13 , verona + 19= sotto di 6 gol

da Bolsena

Il bello e`che c'e`ancora il loro allenatore INVASATO che puo`allenare in 3 categoria che si auto incensa millantando CORRETTEZZA e tutti i pecoroni a dire ONORE AL POTENZA! ONORE A VOI! MA ONORE A CHI??? AI LADRI??? Noi i 52 punti li abbiamo fatti contro tutto e tutti, quanti ce ne hanno fregati? E bisogna pure tacere??? Chissa`se domenica proveranno a vendersi la partita pure al portosantelpidio?

da PE.A

IL POTENZA DEVE SPARIRE DAL PANORAMA CALCISTICO PUNTO E BASTA horny

da Bolsena

Differenza reti verona +19 reggiana +11 pescara +10 portogruaro +9 spal +5 ravenna +4 ternana +2 taranto +1 marcianise 0 rimini -1 cosenza -1 cavese -2 andria -6 lanciano -7 foggia -8 giulianova -10 pescina vdg -13 potenza -13

da guizzo

qualkuno sà kome siamo messi a differenza reti con il verona?

da Bolsena

Ora dopo queste nuove VERGOGNE delle scommesse del POTENZA, mi dovrete rompere ancora le scatole quando dico CHE DEVONO SPARIRE??? RADIATI!!! HANNO FALSATO e CONTINUANO A FALSARE LE PARTITE, E NOI A GUARDARE COME DEMENTI. Se poi dico qualcosa, mi becco pure le parole, MI DITE CHE LA NUOVA SOCIETA'NON C'ENTRA NIENTE. Ma svegliatevi

da guizzo

x le prox 3 partite ,loro faranno 6 punti noi 7,ed arriveremo primi!!! horny horny horny

da gubbio73

auguro con tutto il cuore a pescara e all abruzzo di rimanere il piu possibile intatta della sua popolazione....ovvio un permessino di soggiorno per me deve sempre saltare fuori..... ahah

da PSC

per non parlare di francavilla al mare che d'estate diventa un feudo barese ==> Concordo. Ci vivo, ma sembra di essere in un altro paese d'estate.

da zdenek

hissSEEEEE PER INNAMORARMI ANCORAAAA, CANTERO' QUESTO CANTO AL MIO PESCARAAAA, CHE IMPORTA SEEEE TUTTA LA MIA VITA E' BIAN-CAZ-ZURRA, E' UNA BANDIERA sta con me MATTINA E SERA... E' UNA BANDIERA CHE STA SEMPRE INSIEME A MEEEEE! hiss hiss hiss SEEEE PER INNAMORARMI ANCORA PENSERO' SEMPRE E SOLO AL MIO PESCARAAAA; CHE IMPORTA SEEE TUTTA LA MIA VITA E' BIANCAZZURRA; E' FEDE VERA DA UNA VITA INTERA E' FEDE VERA E SEMPRE MI ACCOMPAGNERA'! hiss hiss hiss PERDONATEMI SE HO FATTO UN PO' IL PARANNAUS IN UNA PAUSA DI LAVORO.... UN SALUTO A TUTTI!

da guizzo

a Procura della Repubblica di Cosenza indaga sul regolare svolgimento di Cosenza-Potenza, partita del campionato di Lega Pro Prima Divisione girone B disputata lo scorso 7 marzo. Sarebbero state le rivelazioni della stampa locale (Calabria Ora) e alcune giocate anomale su siti di scommesse, a far scattare l'allarme. L'indagine sarebbe stata richiesta in prima persona dal procuratore federale Stefano Palazzi, mentre è il capo ufficio della Procura di Cosenza, Dario Granieri, a condurre gli accertamenti. Gli investigatori stanno cercando di acquisire le prove direttamente nelle ricevitorie relative a puntate anche di 20.000 euro sul risultato esatto di 0-2. A fine partita i giocatori in campo furono "salutati" con cori di scherno da parte del pubblico, elemento che lasciava presupporre a qualcosa di poco chiaro nello svolgimento della partita. Al di là del risultato a sorpresa (il Cosenza era in corsa per i playoff, il Potenza ultimo e ormai già retrocesso per delibera del Tribunale di Arbitrato Sportivo) il caso fa discutere anche per il precedente che vede coinvolta la squadra lucana. In seguito alle indagini per il presunto illecito di Potenza-Salernitana nella stagione 2007-2008 la Procura Federale aveva prima radiato il Potenza, salvato poi dal Tnas che l'ha riammessa al campionato in corso ma di fatto retrocesso d'ufficio all'ultimo posto. Vittorio Galigani, direttore generale del Potenza, si dice tranquillo ma intervistato dalla Gazzetta di Mezzogiorno fa una critica all'attuale sistema delle giocate: "Visto che questi problemi sorgono abbastanza spesso, tolgano le scommesse fatte in questo modo e si torni al tredici e al dodici di una volta" conclude il dirigente.

da femy*

Pugliesi e napoletani stanno invadendo ovunque anche in emilia (per non parlare di francavilla al mare che d'estate diventa un feudo barese) o roccaraso cn gli incivili romani e campani. Per quanto riguarda gli extracomunitari li ritengo piu civili degli italiani e se possno affittare case d'estate o prendere negozi è perke hanno i soldi e perke gli italiani gliele danno...tutto qui. perplex

da tribuna76

il valona e il portogruaro hanno gia vinto il campionato...se il valona dovesse arrivare secondo c'è pronto un disegno di legge per evitargli i play off e promuovere le prime 2 direttamente (...fonte lega nord sez. valona)... pss

da LUCAPESCARESE

POTEVANO DARGLI 45 MINUTI DI RECUPERO MAGARI UN AUTOGOAL PER DISPERAZIONE QUEGLI GLI LO DAVANO hiss

da LUCAPESCARESE

SENZA CONTARE CHE IN ESTATE LA NOTTE NON SI DORME PER I TEDESCHI E GLI INGLESI M'BRIACHI IN GIRO... MENTRE CHI VIENE A PESCARA POI CI RIMANE A VITA eyed FORZA PESCARA

da bolgiabiancazurra

non sapevo che erano andati ai supplementari laugher laugher laugher laugher pizzaonhead

da gubbio73

solidarieta' alla romagna per i suoi invasori..... hiss...chi ruba?? chi spaccia?? chi scippa ??? sempre loro.... perplex

da bolgiabiancazurra

8minuti di recupero pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

GUBBIO SONO D'ACCORDO CON TE SENZA CONSIDERARE GLI EXTRACOMUNITARI TIPO ALBANESI RUMENI E RUSSI CHE SI STANNO COMPRANDO TUTTO...IO CI SONO SPESSO A RIMINI! FORZA PESCARA

da Bolsena

Ho ancora in mente il gol annullato a verona, provate a rifare la classifica... se la vedevano il verona e il portosangiorgio, potevamo controllare meglio questo finale. Anche ieri TRATTENUTA IN AREA NON VISTA e BEN OTTO!!!MINUTI DI RECUPERO PER PROVARE A FARLI PAREGGIARE DOPO IL GOL PRESO AL 91esimo!!! Altra riflessione per la Reggiana: stop rigori e STOP VITTORIE???

da peforever

raga come funziona se arriviamo primi con il verona segnando più gol ma prendendone anke di più??? ma si è sparsa la voce ke ogni settimana ne troviamo uno nuovo ke rompe??FORZA PESCARAAAAAAAAAA

da PE.A

NON HAI DETTO NIENTE I NAPOLETANI..... SONO PEGGIO DELLA PESTE horny

da gubbio73

io calcisticamente sono rivale della romagna...ma quello ke offre la riviera e' eccezzionale....purtroppo l invasione di napoletani e pugliesi ha rovinato pure quella terra..... pizzaonhead pizzaonhead

da Cascella

conosco l'Emilia e soprattutto la Romagna eyed

da gubbio73

casce'....qua i giornalisti sono cosi....tutti fregni.... ahah

da Cascella

Ho visto il video della tv di Reggio... è nu fregn cullù laugher

da bolgiabiancazurra

foggiano stiamo arrivando noi vogliamo vincere sul campo di voi non ci interessa niente quindi se veniamo giu' non ci rompete i coglioni................

da PEdage

grazie mille FOGGIANO72!!! TUTTI QUELLI CHE SN INTERESSATI ALLA COLLETTA PER ARRIVARE A 150 EURO PER VEDERE LE ULTIME 2 PARTITE SENZA SINGHIOZZI MI INVII UNA E MAIL QUI fantacalcio77@live.it SE ARRIVIAMO A UNA BUONA CIFRA PROPRONIAMO IL TUTTO A PESCARACALCIOLIVE CHE HA GIà DATO LA SUA DISPONIBILITà!!!! RIPETO CHI HA UN ATTIVITà COMMERCIALE EVUOLE FARSI PUBBLICITà PER 150 EURO SI FACCIA AVANTI

da Ritornoalpassato

Per andare a Fg bisognerebbe che gli Ultras Foggiani intervengano assieme a quelli Pescaresi assicurando che non ci saranno problemi di ordine pubblico e il Cams ci tratterà come il Verona. Cosa che non può fare se su i siti delle tifoserie si scrive e si insultano gli altri tifosi. Che poi chi scrive e inneggia alla violenza sono dei disadattati e degli infiltrati che godono a leggere le discussioni questa è una cosa patologica e ai psicologi la risposta. Comunque x questi deficenti niente trasferte niente donne e bambini allo stadio. FATE Vù...

da licchio3

auguroni ciccio.

da fabiolino70

cara redazz.... se non possiamo andare a foggia perche non proponete di vedere la partita allo stadio tramite il tabellone luminoso di classe che abbbbbbbiamo grazie e sempre forza pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da PSC