PESCARA - REGGIANA 3-0
in gol Tognozzi, Ganci e Coletti
PESCARA: Pinna, Zanon, Petterini, Coletti, Mengoni, Olivi, Soddimo, Tognozzi, Sansovini, Dettori, Ganci. A disp: Bartoletti, Sembroni, Medda, Vitale, Gessa,Carboni, Zizzari. All. Di Francesco
REGGIANA: Tomasig, D'Alessandro, Mei, Saverino, Zini, Girelli, Nardini, Maschio, Ingari, Alessi, Viapiana. A disp: Manfredini, Ferrando, Mallus, Castiglia, Romizi, Ferrari, Temelin. All. Dominissini
Arbitro. Del Giovane di Albano Laziale
Reti: 7' pt Tognozzi, 26' pt Ganci
2': prima occasione per il Pescara: serie di rimpalli in area tiro di Ganci che finisce a lato
7': scambio Ganci- Sansovini para Tomasig
7': GOOOOOOL! su consegue calcio d'angolo Tognozzi di testa insacca in rete!
21': Pericolosa Reggiana: Triangolazione in area tra Alessi-Nardini-Ingari che non sfrutta l'occasione per andare a segno: fuori da distanza ravvicinata
26': GOOOOOOL! Raddoppio del Pescara con Massimo GAnci che ha ricevuto un cross millimetrico sulla testa dalla sinistra da Dettori
29' ammonito Sansovini
45': 1' di recupero
GLI ALTRI RISULTATI
Portogruaro-Foggia 0-0, Cavese-Andria 0-0, Ternana -Cosenza0-0, Pescina- Giulianova 0-1, Rimini-Potenza 1-0, Ravenna-Marcianise 0-1, Spal-Verona 0-0,Taranto-Lanciano 1-1.
INIZIA IL SECONDO TEMPO
8' occasione per il Pescara con Ganci il pallone finisce in angolo
12' splendido dai e vai tra Sansovini e Ganci che restituisce al "sindaco" che non è preciso e si lascia parare da Tomasig
24' Pescara: esce Ganci entra Zizzari
28' Pescara: esce Sansovini entra Gessa
29' GOOOOL di Coletti
30' ammonito Alessi
31' Reggiana: sostituito D'Alessandro, entra Mallus
36' ammonito Dettori
38' Castiglia per Viapiana
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da FOGGIANO72
mah.....lestofante..il tuo nick si addice alla tua persona!!!!!!!!!!
da gino_1972
da PSC @ 19-04-2010 14:37:37 - IP: 87.7.178.13 Ragazzi vorrei ricordare una grande persona che ha dato, dopo una lunga e bellissima carriera, l'addio definitivo al calcio giocato: OTTAVIO PALLADINI. io palladini, dopo la partita di due anni fà che perdemmo a sanbenedetto l'ho cancellato dalla mia menoria! quello che ha fatto non lo scorderò mai! anzi se lo dovessi incontrare sicuramente lo prenderei a calci in culo!
da carlitos71
zdenek...l'hai copiata
da break
Vorrei fare a tutti voi una domanda, ma Sansogol è
diventato una sega all'improvviso o i portieri sono
diventati solo con lui tutti fenomeni?
E convochiamo un mago per vedere se sto
benedetto figlio tiene il malocchio !!!!!!!!
da Bolsena
SCUSATE IN MEZZO A MILLE TABELLE AVEVO MESSO QUELLA DELLA SETTIMANA SCORSA QUESTA E'AGGIORNATA A OGGI ΔG verona +19 pescara +13 portogruaro +9 reggiana +8 spal +5 ternana +3 ravenna +3 rimini +1 taranto +1 marcianise +0 cosenza -1 cavese -2 andria -6 lanciano -7 foggia -8 giulianova -9 pescina vdg -14 potenza -15
da lilliana
PRESIIIIII!!!!!! ORA NON BISOGNA MOLLARE SINO ALLA FINE, SOLO E SOLO VITTORIE!! COSI' SI POSSONO EVITARE GLI SPAREGGI.
da Lestof@nte
FOGGIANO 72 torna nella tua topaia e non inquinare questo sito. Sei nato e vivi in un posto di merda, resta nel tuo malessere e non frantumare i coglioni, chiaro? Non vi caga nessuno, non siete nessuno e a parecchi di voi puzza notevolmente il fiato. Sei un foggiano, ti basti questo...Merdina....
da lupinterzo
riguardo la partita cosenza - potenza ..... il potenza ancora non era stato radiato.... e cmq forza potenza domenika !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nonchè ovviamente sempre forza PESCARAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!
da Harken
Bolsena noi siamo a +13 , verona + 19= sotto di 6 gol
da Bolsena
Il bello e`che c'e`ancora il loro allenatore INVASATO che puo`allenare in 3 categoria che si auto incensa millantando CORRETTEZZA e tutti i pecoroni a dire ONORE AL POTENZA! ONORE A VOI! MA ONORE A CHI??? AI LADRI??? Noi i 52 punti li abbiamo fatti contro tutto e tutti, quanti ce ne hanno fregati? E bisogna pure tacere??? Chissa`se domenica proveranno a vendersi la partita pure al portosantelpidio?
da PE.A
IL POTENZA DEVE SPARIRE DAL PANORAMA CALCISTICO PUNTO E BASTA
da Bolsena
Differenza reti verona +19 reggiana +11 pescara +10 portogruaro +9 spal +5 ravenna +4 ternana +2 taranto +1 marcianise 0 rimini -1 cosenza -1 cavese -2 andria -6 lanciano -7 foggia -8 giulianova -10 pescina vdg -13 potenza -13
da guizzo
qualkuno sà kome siamo messi a differenza reti con il verona?
da Bolsena
Ora dopo queste nuove VERGOGNE delle scommesse del POTENZA, mi dovrete rompere ancora le scatole quando dico CHE DEVONO SPARIRE??? RADIATI!!! HANNO FALSATO e CONTINUANO A FALSARE LE PARTITE, E NOI A GUARDARE COME DEMENTI. Se poi dico qualcosa, mi becco pure le parole, MI DITE CHE LA NUOVA SOCIETA'NON C'ENTRA NIENTE. Ma svegliatevi
da guizzo
x le prox 3 partite ,loro faranno 6 punti noi 7,ed
arriveremo primi!!!
da gubbio73
auguro con tutto il cuore a pescara e all abruzzo di rimanere il piu possibile intatta della sua popolazione....ovvio un permessino di soggiorno per me deve sempre saltare fuori.....
da PSC
per non parlare di francavilla al mare che d'estate diventa un feudo barese ==> Concordo. Ci vivo, ma sembra di essere in un altro paese d'estate.
da zdenek
SEEEEE PER INNAMORARMI ANCORAAAA, CANTERO' QUESTO CANTO AL MIO PESCARAAAA, CHE IMPORTA SEEEE TUTTA LA MIA VITA E' BIAN-CAZ-ZURRA, E' UNA BANDIERA sta con me MATTINA E SERA... E' UNA BANDIERA CHE STA SEMPRE INSIEME A MEEEEE!
SEEEE PER INNAMORARMI ANCORA PENSERO' SEMPRE E SOLO AL MIO PESCARAAAA; CHE IMPORTA SEEE TUTTA LA MIA VITA E' BIANCAZZURRA; E' FEDE VERA DA UNA VITA INTERA E' FEDE VERA E SEMPRE MI ACCOMPAGNERA'!
PERDONATEMI SE HO FATTO UN PO' IL PARANNAUS IN UNA PAUSA DI LAVORO.... UN SALUTO A TUTTI!
da guizzo
a Procura della Repubblica di Cosenza indaga sul regolare svolgimento di Cosenza-Potenza, partita del campionato di Lega Pro Prima Divisione girone B disputata lo scorso 7 marzo. Sarebbero state le rivelazioni della stampa locale (Calabria Ora) e alcune giocate anomale su siti di scommesse, a far scattare l'allarme. L'indagine sarebbe stata richiesta in prima persona dal procuratore federale Stefano Palazzi, mentre è il capo ufficio della Procura di Cosenza, Dario Granieri, a condurre gli accertamenti. Gli investigatori stanno cercando di acquisire le prove direttamente nelle ricevitorie relative a puntate anche di 20.000 euro sul risultato esatto di 0-2. A fine partita i giocatori in campo furono "salutati" con cori di scherno da parte del pubblico, elemento che lasciava presupporre a qualcosa di poco chiaro nello svolgimento della partita. Al di là del risultato a sorpresa (il Cosenza era in corsa per i playoff, il Potenza ultimo e ormai già retrocesso per delibera del Tribunale di Arbitrato Sportivo) il caso fa discutere anche per il precedente che vede coinvolta la squadra lucana. In seguito alle indagini per il presunto illecito di Potenza-Salernitana nella stagione 2007-2008 la Procura Federale aveva prima radiato il Potenza, salvato poi dal Tnas che l'ha riammessa al campionato in corso ma di fatto retrocesso d'ufficio all'ultimo posto. Vittorio Galigani, direttore generale del Potenza, si dice tranquillo ma intervistato dalla Gazzetta di Mezzogiorno fa una critica all'attuale sistema delle giocate: "Visto che questi problemi sorgono abbastanza spesso, tolgano le scommesse fatte in questo modo e si torni al tredici e al dodici di una volta" conclude il dirigente.
da femy*
Pugliesi e napoletani stanno invadendo ovunque
anche in emilia (per non parlare di francavilla al
mare che d'estate diventa un feudo barese) o
roccaraso cn gli incivili romani e campani. Per quanto
riguarda gli extracomunitari li ritengo piu civili degli
italiani e se possno affittare case d'estate o
prendere negozi è perke hanno i soldi e perke gli
italiani gliele danno...tutto qui.
da tribuna76
il valona e il portogruaro hanno gia vinto il campionato...se il valona dovesse arrivare secondo c'è pronto un disegno di legge per evitargli i play off e promuovere le prime 2 direttamente (...fonte lega nord sez. valona)...
da LUCAPESCARESE
POTEVANO DARGLI 45 MINUTI DI RECUPERO MAGARI UN AUTOGOAL PER DISPERAZIONE QUEGLI GLI LO DAVANO
da LUCAPESCARESE
SENZA CONTARE CHE IN ESTATE LA NOTTE NON SI DORME PER I TEDESCHI E GLI INGLESI M'BRIACHI IN GIRO... MENTRE CHI VIENE A PESCARA POI CI RIMANE A VITA
FORZA PESCARA
da bolgiabiancazurra
non sapevo che erano andati ai supplementari
da gubbio73
solidarieta' alla romagna per i suoi invasori.....
...chi ruba?? chi spaccia?? chi scippa ??? sempre loro....
da bolgiabiancazurra
8minuti di recupero
da LUCAPESCARESE
GUBBIO SONO D'ACCORDO CON TE SENZA CONSIDERARE GLI EXTRACOMUNITARI TIPO ALBANESI RUMENI E RUSSI CHE SI STANNO COMPRANDO TUTTO...IO CI SONO SPESSO A RIMINI! FORZA PESCARA
da Bolsena
Ho ancora in mente il gol annullato a verona, provate a rifare la classifica... se la vedevano il verona e il portosangiorgio, potevamo controllare meglio questo finale. Anche ieri TRATTENUTA IN AREA NON VISTA e BEN OTTO!!!MINUTI DI RECUPERO PER PROVARE A FARLI PAREGGIARE DOPO IL GOL PRESO AL 91esimo!!! Altra riflessione per la Reggiana: stop rigori e STOP VITTORIE???
da peforever
raga come funziona se arriviamo primi con il verona segnando più gol ma prendendone anke di più??? ma si è sparsa la voce ke ogni settimana ne troviamo uno nuovo ke rompe??FORZA PESCARAAAAAAAAAA
da PE.A
NON HAI DETTO NIENTE I NAPOLETANI..... SONO PEGGIO DELLA PESTE
da gubbio73
io calcisticamente sono rivale della romagna...ma quello ke offre la riviera e' eccezzionale....purtroppo l invasione di napoletani e pugliesi ha rovinato pure quella terra.....
da Cascella
conosco l'Emilia e soprattutto la Romagna
da gubbio73
casce'....qua i giornalisti sono cosi....tutti fregni....
da Cascella
Ho visto il video della tv di Reggio... è nu fregn cullù
da bolgiabiancazurra
foggiano stiamo arrivando noi vogliamo vincere sul campo di voi non ci interessa niente quindi se veniamo giu' non ci rompete i coglioni................
da PEdage
grazie mille FOGGIANO72!!! TUTTI QUELLI CHE SN INTERESSATI ALLA COLLETTA PER ARRIVARE A 150 EURO PER VEDERE LE ULTIME 2 PARTITE SENZA SINGHIOZZI MI INVII UNA E MAIL QUI fantacalcio77@live.it SE ARRIVIAMO A UNA BUONA CIFRA PROPRONIAMO IL TUTTO A PESCARACALCIOLIVE CHE HA GIÃ DATO LA SUA DISPONIBILITÃ !!!! RIPETO CHI HA UN ATTIVITÃ COMMERCIALE EVUOLE FARSI PUBBLICITÃ PER 150 EURO SI FACCIA AVANTI
da Ritornoalpassato
Per andare a Fg bisognerebbe che gli Ultras Foggiani intervengano assieme a quelli Pescaresi assicurando che non ci saranno problemi di ordine pubblico e il Cams ci tratterà come il Verona. Cosa che non può fare se su i siti delle tifoserie si scrive e si insultano gli altri tifosi. Che poi chi scrive e inneggia alla violenza sono dei disadattati e degli infiltrati che godono a leggere le discussioni questa è una cosa patologica e ai psicologi la risposta. Comunque x questi deficenti niente trasferte niente donne e bambini allo stadio. FATE Vù...
da licchio3
auguroni ciccio.
da fabiolino70
cara redazz.... se non possiamo andare a foggia perche non proponete di vedere la partita allo stadio tramite il tabellone luminoso di classe che abbbbbbbiamo grazie e sempre forza pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da PSC