Foggia-Pescara: vietata ai tifosi pescaresi

La società, però, sta facendo di tutto per permettere ai tifosi biancazzurri di seguire la squadra allo stadio Zaccheria.

da Redazione
12.157

Si è riunito questa mattina il CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, per esaminare gli incontri con indice di rischio individuati dall’Osservatorio.
L’organismo ha deciso di vietare la presenza dei tifosi ospiti per FOGGIA-PESCARA, match considerato ad “alto rischio”, con la con vendita dei biglietti solo nella regione Puglia.

La società, però, sta facendo di tutto per permettere ai tifosi biancazzurri di seguire la squadra allo stadio Zaccheria.

Ecco il comunicato della società:

Questa mattina il Sig. Sindaco di Pescara, Avv. Luigi Albore Mascia ha indetto,un incontro in Comune con il presidente Giuseppe De Cecco, l’Ad Maurizio Edmondo e il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, per trovare una soluzione al divieto, ventilato e molto probabile, di partecipazione della nostra tifoseria alla trasferta di Foggia.

In questi giorni il Sindaco, insieme alla società biancazzurra, lavorerà intensamente per permettere ai supporter del Delfino di seguire la squadra allo Zaccheria; un’eventualità che l’Osservatorio ha già considerato remota visto che nella determinazione del 14 aprile scorso ha definito la gara Foggia - Pescara “ad alto rischio” per “responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie”, e dunque la gara in oggetto è rinviata alle valutazioni del Comitato Nazionale di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive anche ai fini della individuazione di adeguati provvedimenti interdettivi.

Proprio per questo motivo, sarà massimo l’impegno e la collaborazione tra il Sindaco e la Delfino Pescara per portare il maggior numero di tifosi pescaresi a Foggia per riempire di biancazzurro anche il settore ospiti dello Zaccheria.

Ufficio Stampa_Delfino Pescara 1936 Srl

Commenti
454

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MAMMTsoloio

.

da brunonobili

da TALISKER89 @ 20-04-2010 11:58:03 - IP: 93.63.55.101 24 Giugno 1979, a Napoli (c.n.) Foggia (in casa) 1 Pescara 2 . Pescara allo spareggio per la A (con il Monza) Foggia retrocesso in serie C gol decisivo nella ripresa di Bruno Nobili. sugli spalti oltre 24000 spettatori, circa 20000 provenienti da Pescara. ma quale sarebbe il favore che dobbiamo restituire ? IO C'ERO!

da dolphin82

da FOGGIANO72 @ 21-04-2010 12:46:36 - IP: 94.165.135.17 si dice in giro che da roma in giu''' di italiani non ce ne sono piu'''''.......o pescarese continua a sognare xche' convinto di esser settentrionale........ma noi foggiani ti diciamo che......tu sei un terrone ed il brutto e'........che nel frattempo continua a sognare e tutta foggia ti viene a caricare..........la' la la' la'...........................
.infatti pescara si trova più a nord di roma...mbaretv la geografia zulù!!!

da FOGGIANO72

si dice in giro che da roma in giu''' di italiani non ce ne sono piu'''''.......o pescarese continua a sognare xche' convinto di esser settentrionale........ma noi foggiani ti diciamo che......tu sei un terrone ed il brutto e'........che nel frattempo continua a sognare e tutta foggia ti viene a caricare..........la' la la' la'

da FOGGIANO72

e' ufficiale............STATEVENE
A CASAAAAAAAAAAA

da spread

Sei l'unico coglione fognano che viene a rompere i maroni nel nostro sito...Se fossi uno di voi ti romperei il culo a forza di calci.... E se poi sei del 72, 38 anni suonati, allora vuol dire che devi essere curato.... Ma a Fogna c'è almeno un ospedale da campo ? Vai fora dai cojoni terun !!!! ahah ahah ahah ahah

da FOGGIANO72

VECCHIO REGIME....

da lo_zio

Sperèm

da pescaresedamestre

tutti a foggia permesso ho no tutti allo stadio zaccharia per tifare pescara

da seven

RIDATECI LA CURVA SUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Robert

be' stasera leggo diversi post sul foggia...devo ricordarmi allora la mitica partita a Bari tra foggia e pescara finita 3-3- credo fosse spareggio per non andare in c, col san nicola appena inaugurato noi in 2500 e loro in 10.000.. grandi scontri a pretate al nostro arrivo..credo oltre 20 anni fa', sul mio autobus arrivato al san nicola con 4 ruote e l'autista terrorizzato un papalina e zazzetta veri artefici dello smontaggio del pulman...che cazz mi facet arcurda'! laugher Ps: foggia' senza offesa ma tenete na' citta' di merda devastante...bello il salento e le leccesi... perplex

da gino_1972

lo dico da tempo.....gli abbonati della nord che hanno preclusa la visibilità della partita dovrebbero agire legalmente contro la società, che di conseguenza agirà verso la questura, ma se nessuno muove le chiappe, la ratella non la toglieranno ne mo ne mai! a sto punto l'unico modo per abbatterla e appendersi in 250 persone contemporaneamente, poi videm se casc nderr o no sa furnacell di gulliver! horny

da christof

Non penso che il ns. sindaco abbia voluto fare una sceneggiata per la prossima trasferta, anche perchè non siamo in periodo di votazioni politiche. Speriamo solo che l'intenzione sia sincera ! Comunque, caro sindaco la RATELLA biancazzurra dà fastidio e nessun tifoso ci si mette dietro, facendo sprecare posti preziosi al ns.tifo! E sempre forza Pescara nei nostri cuori !

da Lestof@nte

Le chiacchiere stanno a zero: se a Fogna il Pescara gioca a calcio come ha fatto vedere nelle ultime partite sono tre punti sicuri. Se si sbaglierà gara vinceranno loro (che bello spedirli in c2 però...). Uomo in più: Dettori tornato a giocare a calcio. Soddimo altro passo rispetto a "nonno Micco", il mancino di Bonanni e...Qualcosa mi dice che domenica la pera la fa Zizzari...

da gubbio73

sera, confermo che quando e' andata la reggiana la' , lo zakkeria nn era per nulla a norma......quel manipolo di ultras granata e' entrato per accrediti effettuati dalla societa reggiana, questo e' stato spiegato a reggio emilia...e non un gemellaggio o cosa simile.....all inizio quei 30 ultras granata sembrava fossero stati ospitati per solidarieta' dai foggiani,poi come notizia smentita in seguito...... pss

da pescareseDAsempre

quando si ritroveranno 4 gatti allo stadio a vedere le partite e finiranno anche i soldi delle pay tv ci verranno a richiamare in ginocchio...... teniamo duro non abbassiamo la testa di fronte a dei deficenti che di tifo e di calcio non capiscono nulla!

da zdenek

state tranquilli, per domenica preparate una sana gita al mare e portatevi le radioline. FONTE CASMS assolutamente certa: non ci sono condizioni per eventuali ripensamenti o per pressioni da parte della politica cittadina. a FOGGIA non si puo' andare, punto e basta. Ed il problema non riguarda la rivalità o cose del genere: ormai lo "zaccheria", dove negli anni 90 si praticava il miglior calcio d'europa, è diventato un campetto di provincia, fuori norma... QUESTO a me risulta; altro non so. MI CHIEDO COME MAI SI PERMETTA A DELLE SQUADRE DI PARTECIPARE AI CAMPIONATI SENZA AVERE STADI ADEGUATI boo

da PP_bwoy

dai dai....continuate a cacarci in testa.....sta merda di tessera non la deve fare nessuno...a costo di stare ogni domenica fuori ai cancelli

da PE.A

A QUESTO PUNTO E' MEGLIO LA DITTATURA CHE QUESTA FALSA DEMOCRAZIA horny

da PE.A

INVECE L'ULTIMA COL MARCIANISE DOVREBBE GIOCARSI A CASERTA..... SPERIAMO BENE hiss

da Pupone83

Se non si chiama dittatura questa, spiegatemi voi cos'è...!?

da MOMISOROTT

E' PROPRIO VERO CHE SU QUEST MURO OGNUN VA PER I CACCHI SUOI ! MA L'AVETE CAPITO O NO CHE IL SETTORE OSPITI DELLO ZACCHERIA E' INAGIBILE DA TEMPO ??? QUINDI CONTINUARE A PARLARE DELLA TRASFERTA VIETATA E' INUTILE E PALLOSA ! RIMANE SOLO IL FATTO CHE SINDACO ED ALTRI HANNO FATTO UNA INIZIATIVA INUTILE !!! BASTAVA CHE SI INFORMASSERO SULLO STATO DEL SETTORE OSPITI DI FOGGIA E BASTA !!! noo noo noo noo

da TALISKER89

questi son fatti davvero gravi... io propongo l'ergastolo !! oppure la fucilazione a vita.... si stava meglio quando si stava peggio, carolei.... cry cry

da PE.A

L'ITALIA E' FINITA TANTISSIMI ANNI FA.... SI STAVA MEGLIO QUANDO PEGGIO hiss hiss hiss

da francepes

Bassano, guai in vista per gli ultras dopo il sequestro di uno striscione 20/04/2010 - h. 14:12 - Guai in vista per i tifosi organizzati del Bassano. La componente dei "Boys", nella partita di domenica pomeriggio contro il Fano, ha infatti esposto uno striscione non autorizzato con la scritta "No alla tessera", innescando così l´intervento della polizia, presente per assicurare l´ordine pubblico. Oltre al sequestro dello striscione, lungo circa tre metri, i poliziotti del vicequestore David De Leo stanno ora visionando i filmati e acquisendo delle testimonianze per identificare i responsabili della violazione, per i quali verrà proposto il Daspo, ovvero il divieto di accesso alle manifestazioni sportive per un periodo di tempo da uno a cinque anni. Inoltre, come prevede la normativa, ai tifosi non sarà permessa l´esposizione per le prossime partite di nessun altro striscione, nemmeno quelli autorizzati fino ad ora. Nella partita casalinga contro il Fano, considerata a rischio e in effetti contraddistinta da una certa animosità da parte soprattutto dei supporter ospiti, anche se mai sfociata in episodi di violenza o inciviltà, i "Boys" erano autorizzati dalla società giallorossa, e quindi anche dalla polizia, ad esporre uno striscione e un cartellone. Ad un tratto, però, è apparso anche il terzo, riferito alla tessera del tifoso che ogni società professionistica dovrà introdurre obbligatoriamente dalla prossima stagione sportiva. «Essendo venuto meno il rapporto fiduciario con i sostenitori - ha spiegato ieri il dirigente del commissariato di polizia, David De Leo - siamo intervenuti per rimuoverlo e sequestrarlo. Ora identificheremo i responsabili e poi chiederemo le sanzioni». pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Palladini

Non vi va bene mai niente. Se il sindaco non fa niente vuol dire che se ne frega, se ci prova dite che e' una messa in scena.

da fano1980

Scusate, ma qui a Pescara non si potrebbe fare come a Catania, per esempio? Il settore ospiti è coperto da una rete, in modo da proteggere i tifosi locali da eventuali lanci di oggetti.Abbiamo la gabbia della sud, copriamola e per piccole quantità di tifosi siamo apposto. Per le grandi masse(oltre i 1.000 per capirci) si puo' anche dare l'inter curva, ma almeno si eviterebbe il paradosso dell'unico tifoso del Portoguraro con una curva da 5.000 posti tutta per se. Basta volerlo, che interessi ci sono dietro per non fare delle cose semplici ed economiche? noo

da parannaus

Mi dispiace molto per Felci, ma l'importante è tutelare la sua salute. Anche se non tutti la pensano così, a proposito dello schifo in cui versa il nostro calcio... Ecco il moralizzatore Lotito come ha affrontato un problema analogo.. LAZIO MERDA! horny http://www.cubota.it/forum/ind
ex.php? s=0cb5cb9396724c2e887292151403
84f5&showtopic =4051

da PE.A

PURTROPPO MOLTO DIFFICILMENTE POTRA' CONTINUARE A GIOCARE pss

da PescArA

E' PALESE ANCHE A MIA FIGLIA DI TRE ANNI CHE IL SINDACO SI E' INTERESSATO TANTO PER, PUR SAPENDO NON DI SAPER FAR NULLA. VOLETE RISOLVERE UNA PARTE DELLA VIOLENZA? BHE'... L'ANNO PROSSIMO CHI NON HA LO STADIO A NORMA PER OSPITARE I TIFOSI CHE QUANDO CACCIANO I SOLDI NESSUNO LI DIFFIDA, NON PUO' DISPUTARE IL CAMPIONATO... DOPO VEDI SE SSI' ZIZZUN DI FOGNA METTONO A NORMA LO STADIO O IL SINDACO METTE DUE CAZZO DI RETI.

da gubbio73

brutta notizia quella di felci.... l importante nn sia grave.... perplex

da mariobiancazzurro

...lo scempio della politica...approfittare dell'ignoranza delle persone attraverso delle mosse studiate a tavolino....ma molte volte si fanno solo delle figure di merde,perchè oltre agli ignoranti ci sono anche i più astuti dove il politico non attecchisce!

da PE.A

NOTIZIA SCHOC: SIMONE FELCI ATTUALE GIOCATORE DEL RAVENNA NONCHE' EX PESCARA, DA L'ADDIO AL CALCIO PER PROBBLEMI CARDIOVASCOLARI perplex

da MOMISOROTT

SI STA DANDO TANTO RISALTO ALL'INIZIATIVA DELLA SOCIETA' E DEL SINDACO PER CONSENTIRE LA TRASFERTA A NOI TIFOSI. MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO DI QUESTI SAPPIA CHE IL SETTORE OSPITI DELLO ZACCHERIA E' INAGIBILE??? ULTIMAMENTE E' STATA VIETATA LA TRASFERTA ANCHE AI TIFOSI DELLA REGGIANA E DEL POTENZA SOCIETA' GEMELLATE CON LA TIFOSERIA DEL FOGGIA !!! QUINDI? DI CHE STANNO PARLANDO ??? TUTTE SCENEGGIATE ? boo boo boo

da gubbio73

buona sera adriatico......ciaoo luca braciola.... ahah

da tribuna76

quoto mario...tra le altre cose il sindaco ha detto che non ha i soldi per sistemare il settore ospiti: i mi virgugness.... e sulla ratella ordini della questura e lui supino, accetta: ditemi se ci sono altri stadi in italia con quell'obrobrio di ratella...infatti la curva nord sembra vuota perchè sotto ngì si mette piu nessuno.... horny

da MOMISOROTT

SI STA DANDO TANTO RISALTO ALL'INIZIATIVA DELLA SOCIETA' E DEL SINDACO PER CONSENTIRE LA TRASFERTA A NOI TIFOSI. MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO DI QUESTI SAPPIA CHE IL SETTORE OSPITI DELLO ZACCHERIA E' INAGIBILE??? ULTIMAMENTE E' STATA VIETATA LA TRASFERTA ANCHE AI TIFOSI DELLA REGGIANA E DEL POTENZA SOCIETA' GEMELLATE CON LA TIFOSERIA DEL FOGGIA !!! QUINDI? DI CHE STANNO PARLANDO ??? TUTTE SCENEGGIATE ? boo boo boo

da LUCAPESCARESE

NOTIZIE SU BONANNI? C'E' DOMENICA? FORZA PESCARA

da mariobiancazzurro

bella scenata messa in atto dal nostro sindaco, per mesi se ne strafrega del mondo "Pescara", adesso fa vedere che si interessa a 3 partite dalla fine x una trasferta a dir poco impossibile da realizzare! sveglia ragazzi, non fate i pecoroni, questa è una mossa politica per riprendersi dopo mesi di assenza ingiustificata

da fano1980

Buona giornata. Ieri su "zeru tituli" su la7, ha intervistato uno di quegli ultras che mise fuoco al treno che riportava i salernitani da Piacenza. Gia a sentirlo parlare venivano i brividi, in quanto era piu' arrabbiato per essere stato preso che per avere ucciso diverse perspone. Ma fa rabbia sapere che per quel fatto si è beccato solo 3 anni di pena, scontandone in carcere solo 1. Uscito, ha ripartecipato a degli scontro ad Avellino. Insomma, a voglia a mettere tornelli, biglietto nominale e cose varie. Finche' non ci saranno pene vere per certa gente non cambiera' nulla.

da il_gufo

Ribadisco della deprecabile campagna proVerona di radio,giornali e tv:2settimane fa,uscendo dal parcheggio del bentegodi a partita finita da mezz'ora a"tutto il calcio minuto..."su radiorai,davano come risultato non lo 0-0,non lo 0-1 per il gol convalidato ed annullato a Zizzari,MA L'1-0 PER IL VERONA!!!Domenica lo sfigato televideo ma SOPRATUTTO la schedina in sovrimpressione di quelli che il calcio,ha dato fino a mezz'ora dopo la vittoria 0-1 del verona,il televideo è stato aggiornato dopo le 19,mentre tutti gli altri risultati filavano quasi in tempo reale...Sveglia,per l'italia vincono loro

da tribuna76

il divieto di striscioni e bandiere non è in tutti gli stadi...vabbò a Pescara è vietato pure andare a pisciare... tipo quella c**** di ratella, che se la metti a milano o a roma, e impedisci a centinaia di persone la visuale del campo di gioco, come minimo ci appendono sindaco, presidenti e gendarmi vari... cartman

da RANGERS1964

ancor a la trasfert di fogg stet a pinzà!!!! set grus e cridet ancor a li favulett laugher laugher laugher

da MILANO

una volta succedeva uguale forse oggi qualcosina peggio, misure di sicurezza inutili , biglietti nominali inutili, steward inutili, aree di prefiltraggio inutili , alla fine si accendono meno bengala ma in quasi tutti i campi entrano lo stesso petardi e bandiere, tra l'altro diciamola tutta il divieto di mettere gli striscioni è anch'essa una cagata , anzi molti tifosi sono pure più contenti di non portarselo dietro!! se berlusconi mi chiama entro la fine del campionato gli risolvo io il problema!!

da PescArA

MILANO, UNA VOLTA SUCCEDEVA 10 VOLTE PEGGIO LE COSE... SOLO CHE ORA I GIORNALI CI VANNO A NOZZE PER SPARARE PER PRIMO LA STRONZATA DELLA DOMENICA. LA VERITA' E' CHE DA UN BORDELLO COME ERA PRIMA, SI VUOLE PASSARE AL PARADISO SENZA PASSARE PER IL PURGATORIO... E QUESTO NON E' POSSIBILE. MA LA COLPA MAGGIORE SECONDO ME E' STATA DEI GRUPPI ULTRAS CHE NON HANNO SAPUTO FAR FUNZIONARE LA COCCIA.

da milano

COME HO GIA' DETTO SECONDO ME LA TRASFERTA A FOGGIA E' DIFFICLE , AL MASSIMO SE SUCCEDE UN MIRACOLO CI DANNO 1000 BIGLIETTI .

da PescArA

DAI CHE MO' IL SINDACO CI FA ANDARE A FOGGIA... CE LO COMUNICHERANNO DOMENICA MATTINA

da ZICO

da ItalianStyle @ 20-04-2010 15:31:07 - IP: 94.164.7.225 SE LA TESSERA PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO NON SARA' VALIDA, DIANO ALMENO PER I PRIMI DUE GIORNI DI PREVENDITA IL DIRITTO DI PRELAZIONE A CHI SI E' ABBONATO..... GRAZIE!!------------------- GHEPPERDIE!!! eyed

da milano

gispy si e ha vinto la tua laugher

da GIPSY

ma che è la giornata mondiale delle stronzate ahahah laugher laugher

da Lestof@nte

Dal sito dei veronesi: "solita vergogna di gialloblu 19/04/2010 - 07:34 Film già visto..... solita partita vergognosa, giocatori che camminano senza idee, senza palle e sono pure pagati, se io fossi in loro mi vergognerei. Classifica finale: 1 pescara, 2 portogruaro, 3 verona, e tutto questo per colpa di un allenatore che non sa leggere le partite, abbiamo un gioco talmente prevedibile che anche una squadra di amatori ci batterebbe."

da mariobiancazzurro

INTER-BARCELLONA (semifinale champions)previsti 5.000 tifosi blaugrana VERONA-PESCARA (lega pro) 3.500 tifosi biancazzurri..................
..............................
.. hiss

da PSC

Rangers quella non era politica, ma un dato di fatto laugher e lo dicono pure quelli di sinistra laugher

da MILANO

si a roma è successo dentro la rissa ma fuori è successo di peggio, gli ultras di roma e lazio qualche anno fa non fecero giocare il derby perchè si diceva una volante dell polizia avesse investito un bambino, domenica durante i loro scontri per poco non ci rimettevano la vita una mamma con i suoi 2 figli, estranei alla partita, gli incidenti ormai succedono fuori!! negli autogrill etc etc , se vietassero le partite secondo me i tifosi la domenica girerebbero le autostrade per incontrarsi!! laugher il calcio moderno laugher è una scusa

da RANGERS1964

la politica fuori da questo muro grassie noo noo noo

da PescArA

GLI STEWART HANNO UNA PREPARAZIONE ALLA RISSA PARI A QUELLA CHE HA LA SINISTRA A GOVERNARE. CI SONO SPESSO RAGAZZINE E SIGNORI ANZIANI. COSA VOLETE CHE POSSANO FARE CONTRO UNA RISSA TRA 20 ULTRAS? UN CAZZO. ERGO SECONDO ME' L'UNICA COSA CHE HA RESO GLI STADI MENO BELLICOSI SONO LE TELECAMERE CHE RIPRENDONO TUTTO E TI FOTTONO.

da RANGERS1964

lilià e mo tiniccort!!! pizzaonhead boo

da LU_DELFIN

POVERO FOGGIANO MI FA TENEREZZA............MA VID DI IRTN A FANCUL E TE E TUTTA LA PUGLIA.,.,..,.,.,.,.,.,.,.,.NO
I ODIAMO TUTTA LA PUGLIA horny

da milano

Liliana è stato fatto tutto quello che hai detto e cosa è cambiato? nulla!! LA PIU COLOSSALE STRONZATA GLI STEWARD!!! AVETE VISTO A ROMA GENTE CHE SI PRENDEVA A GINGHIATE E GLI STEWRD IMPAURITI A GUARDARE DALL'ALTO!! I BIGLIETTI NOMINALI LA 2 CAZZATA DI CUI HANNO PAGATO I RESIDENTI FUORI DALLA CITTA' PER CUI SI TIFA!! ALLA FINE IL PROBLEMA SE LO FATE RISOLVERE A ME LO RISOLVO IN 10 GIORNI AL MASSIMO! CLASSE DIRIGENTE INCOMPETENTE!!!

da fdb.75

lilliana condivido, questa è la triste realtà di oggi...come rimpiango i botteghini di qualche anno fà hiss

da Pupone83

Appoggio in pieno quanto appena detto da lilliana

da Bolsena

♫♪ IMPAZZISCO PER TE!!!! ♫ ♪

da lilliana

Xfdb- PER STA CAZZO DI TOLLERANZA E COMPRENSIONE AI COSIDDETTI MONELLI, SIAMO PASSATI: AI POSTI NUMERATI DI TRIBUNA, ALLA DIVISIONE DEI SETTORI CON BARRIERE DI CANCELLI A LANCIA, AI POSTI ASSEGNATI SOLO CON PRE-VENDITA, POI AI TORNELLI, POI ALL'ACQUISTO DIETRO DOCUMENTO, POI ALL'INGRESSO ESIBENDO DOCUMENTI BIGLIETTO E FRA NON MOLTO CI DOBBIAMO ABBASSARE LE MUTANDE PER FARCI RICONOSCERE DAL SESSO, AL PRELIEVO DI SANGUE PER VEDERE IL GRUPPO "POSITIVO O 0 NEGATIVO" INFINE PASSEREMO AL "DNA". VI STA BENE? IO CONTINUO A DIRE NO. QUESO CAZZO DI TIFO VIOLENTO DANNEGGIA LE PERSONEPER BENE QUALE IO SONO

da Bolsena

1 Pinna 2 Zanon 3 Petterini 4 Coletti 5 Mengoni 6 Olivi 7 Soddimo 8 Dettori 9 Zizzari 10 Ganci 11 Bonanni

da christof

Penso che la nostra sia una calma apparente. Siamo talmente tirati nel pensare di portare a compimento il progetto 12 punti che ci stiamo caricando psicologicamente, al massimo, per i possimi incontri. Io penso che se qualcuno dovesse avvicinarsi e parlarci male del Pescara "ci li magneme a muccicate come nu can ngazzate" !.....

da Bolsena

♥♥♥♥&#
9829;♥♥♥b
29;♥♥♥♥
;♥♥♥♥&
#9829;♥♥♥
829;♥♥♥ϖ
9;♥♥♥♥
♥PESCARA

da fdb.75

SPERO ARRIVI SUBITO L'OK PER PARTIRE DOMENICA...PELLARO PARLAVA DI 50 PULLMAN TENUTI IN CONSIDERAZIONE IN CASO POSITIVO, MI AUGURO CHE CI FACCIANO ENTRARE ALLO ZACCHERIA...DOBBIAMO SPINGERE A TUTTI I COSTI LA NOSTRA SQUADRA A SBANCARE foggia PERCHE' A QUEL PUNTO ALTRO CHE PROFUMO DI SERIE B! UMILTA' UAGLIU' MA A CAZZO DRITTO DOBBIAMO AVERE IL SANGUE CHE BOLLE PIU' DEGLI AVVERSARI CHE DOBBIAMO TRITARE COME IL SALE FINO ANCHE SENZA SANSOGOAL,SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! foggia...STIAMO ARRIVANDO..... horny

da PSC

fdb bravissimo! E' quello che sto notando anche io! Sembra quasi che il campionato sia finito e che siamo saliti in Serie B. Beh non è così! Ricordate che non siamo primi bensì TERZI! Mancano ancora tre partite alla fine e quella di Foggia è difficilissima! Non dobbiamo rilassarci noi, non deve rilassarsi la squadra, non deve rilassarsi nessuno! SI DEVE VINCERE E BASTA! I giocatori devono continuare a sputare sangue agli allenamenti e in campo perchè non hanno fatto ancora un cazzo!! FORZA PESCARA!

da fdb.75

NON LO SO' MA C'E' FIN TROPPA TRANQUILLITA' QUESTA SETTIMANA...E' COME SE FOSSIMO APPAGATI...IO DICO DI STARE MOOOOLTO ATTENTI ALLA PROX PARTITA,CI STIAMO GIOCANDO LA PROMOZIONE DIRETTA E SOLO CON "L'OPERAZIONE 12 PUNTI" APPENA PARTITA POSSIAMO FINALMENTE USCIRE DA QUESTA CAZZO DI FOGNA DI CATEGORIA.EUSEBIO DEVE CONTINUARE A FAR MANTENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE AI RAGAZZI E NOI....BEH CHE DIRE, NON ABBIAMO ANCORA FATTO UN CAZZO DI NIENTE E A foggia CI ASPETTANO CON IL SANGUE AGLI OCCHI...SU STO' MURO POI CI METTIAMO PURE A DISCUTERE CON QUEGLI INDIVIDUI??? COME CAMBIANO I TEMPI.

da Carlitos71

non prendete impegni..............SUPERCOPP
A DI LEGA PRO – 1^ DIVISIONE 2009-2010 La Decima Edizione della Supercoppa di Lega tra le squadre classificate al 1° posto del Girone “A” e del Girone “B” del Campionato di 1^ Divisione 2009 - 2010, verrà disputata nelle date sottoindicate: Gara di Andata: Domenica 16 Maggio 2010 Gara di Ritorno: Giovedì 20 Maggio 2010 Le gare potranno essere disputate in diurna o in notturna.

da gino_1972

ai vecchi tempi non mi sono mai tirato indietro! chi vo capì capisce! non sono un violento, ma non sopporto sorpusi, ingiustizie, ma soprattutto vigliaccate inutili! oggi per colpa di un brufoloso che ha tirato una bottiglietta contro gli sbirri (che cmq restano sempre dei repressi gay) noi non andiamo a foggia. la prossima volta, se nei paraggi c'è qualcuno della vecchai guardia è pregato di prelevare il soggetto e in disparte suonargli la nona di beetoven mbacce a li dint!! noo

da lilliana

SIAMO ALLE SOLITE. PER QUATTRO VIOLENTI STRONZETTI CHE TUTTA LA SANTA SETTIMANA SE LA MENANO SBADIGLIANDO E NON FACENDO UN CA...O DI NIENTE MA, CHE LA DOMENICA SI RICORDANO DI ESSERE FINALMENTE PROTAGONISTI SULLE CRONACHE NERE, NOI VERI SPORTIVI E TIFOSI ZOCCOLO DURO DEL TIFO SANO, PASSIONALE, TOLLERANTE E SINCERO, DOBBIAMO SOCCOMBERE ALLA FOLLIA DI 4 FIGLI DI "BUONA DONNA" CHE CI COSTRINGONO A TIFARE PER LA NOSTRA COMPAGINE STANDO SEDUTI IN POLTRONA IN CASA A TRIBOLARE. VI STA BENE COSI'? A ME, NOOOO!!! E SE C'E' QUALCUNO CHE CONDIVIDE E' BENE CHE LO DICHIARI. FELICE SERA A TUTTI.

da TALISKER89

"TALISKER89 è lu ver ca la giornata biangazzur si decid tra lu prim e lu second temb di pescara-potenza?? par ca la notizie ufficial arriv vers le 1.45 su radio sole!" laugher laugher è lu ver gino ! con l'occasione il calcio d'inizio (del secondo tempo) o darà Bazzani ! pizzaonhead

da Bolsena

Quest'anno abbiamo 9.019 spettatori di media con MAX 13.794 contro il Verona e MIN 6.669 col Marcianise. Questi numeri non si trovano neanche in alcune squadre di Serie A e B. Un altro dato e`che quest'anno in Puglia l'Andria ha fatto 2.700 abbonamenti contro i 1.800 del Foggia, per capire quanto siano tifosi da quelle parti. Il Taranto 3.200. Il Lecce capolista in Serie B, il Bari un ottimo campionato in Serie A e poi, alla fine, all'ultimo posto della classifica, il Foggia.

da un vecchio amico

2008 - 2009 Foggia 64.520 MEDIA SPETT.3.795 2007 - 2008Foggia 80.188 MEDIA SPETT. 5.012 2006 - 2007Foggia 98.467 MEDIA SPETT. 5.792 PESCARA 2009 -10 144.301 MEDIA SPETT. 9.019 CHI HA DETTO CHE AVEVANO LA NOSTRA STESSA MEDIA???ARVATN ALLE ELEMENTARI COMPA!!! eyed

da *ALESSANDRO*

LA GIORNATA BIANCAZZURRA SARA' COL POTENZA VISTO CHE L'ABBONAMENTO VALE PER 16 PARTITE. ORMAI LO SAPPIAMO DA LUGLIO 2009

da Ritornoalpassato

Domenica fuori Sansovini ci sarà solamente il rientro di Bonanni( al posto del sindaco) che giocherà dietro la punta che sarà Massimo Ganci,il resto tutti gli stessi di contro Reggiana. Questa decisione è stata presa perchè il cetrale del FG è fortissimo di testa ma lentissimo a girarsi e Ganci in questo caso sarà agevolato a saltare l'uomo.

da sangueBA

Qualche giorno fa la società ha dichiarato che non ci sarebbe stata giornata biancazzurra, ma questo alla luce dell'esclusione del Potenza dal campionato. Dopo la seguente riammissione di quest'ultima la società non si è più espressa in merito ma io dubito che si farà questa giornata visto che si sta facendo di tutto per riempire lo stadio in queste ultime giornate.

da gino_1972

TALISKER89 è lu ver ca la giornata biangazzur si decid tra lu prim e lu second temb di pescara-potenza?? par ca la notizie ufficial arriv vers le 1.45 su radio sole! hiss

da TALISKER89

diavolo di un Germano.... sei peggio di un enciclopedia ! laugher tu c'eri quel 24 giugno ? io quell'anno mi persi pochissime trasferte. capitolo abbonamento : si sapeva da questa estate che valeva per 16 gare in quanto ci sarebbe stata una giornata biancazzurra, era stato pubbblicizzato, è evidente che dovranno dare i primi 2 giorni , quanto meno, agli abbonati, così come lo dovranno fare per eventuali (speriamo di no) play-off... horny

da SIVIGLIANO

PESCARESENATO, IL TUO DISCORSO NN FAREBBE UNA GRINZA SE AVESSIMO GIOCATO ALL'ADRIATICO.... TI RICORDO CHE L'ANNO SCORSO ABBIAMO AVUTO UNA MEDIA DI 2000 TIFOSI IN TRASFERTA, VISTO CHE ABBIAMO GIOCATO TUTTO L'ANNO FUORI CASA..... X EUGENIO: ACCETTO IL TUO DISCORSO, ANCHE SE BISOGNA RICONOSCERE CHE CON I FOGGIANI NON CI SONO PIU' SCONTRI ORMAI DA PARECCHI ANNI.... LA RIVALITA' SI E' DI MOLTO RIDOTTA, E NON SI PUO' VIETARE UNA TRASFERTA SULLA BASE DI TAFFERUGLI RISALENTI AGLI ANNI 90... TI RICORDO INOLTRE CHE CI HANNO FATTO ANDARE A SALERNO, E CON I CAMPANI GLI SCONTRI SONO SENZ'ALTRO + RECENTI!!!

da PE.A

CASOMAI PLAY AUT laugher

da pescaresenato

Ha ragione andreapes.... CON LA PRESUNZIONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE...

da pescaresenato

PE.A devi guardare anche al fatto che noi siamo primi e loro in zona play off...non facciamo sempre sti paragoni del cazzo...se vai a vedere la media spettatori del foggia di 2 anni fa si avvicina molto alla nostra perche' lottavano per la promozione.... non e' che voglio difendere i foggiani ma guardare i numeri da primi in classifica e' facile....perche' non li avete guardati lo scorso anno che eravamo sempre i soliti 1000 allo stadio?? hiss hiss hiss

da NOPESCARANOPARTY

FINALMENTE HANNO ABBATTUTO IL FAGGIANO laugher laugher laugher laugher laugher

da sopiscares

Italyan so d'accord!!!!sinno' mi n'gazzzz

da ItalianStyle

SE LA TESSERA PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO NON SARA' VALIDA, DIANO ALMENO PER I PRIMI DUE GIORNI DI PREVENDITA IL DIRITTO DI PRELAZIONE A CHI SI E' ABBONATO..... GRAZIE!!

da SOPISCARES

dumenic joc ZIZZITA' a lu post di lu SINDAC

da bolgiabiancazurra

qualcuno sa visto l'assenza di sansovini se per domenica recupera bonanni?

da sopiscares

COME E POSSIBILE CHE VENDONO UN'ABBONAMENTO PER 16 PARTITE SE INVECE NE SONO 17? E RIDICOLO MO ARRIV NU GUF CA A LU STADIO N'GI VE MAI E MI FREC PUR LU POST N'ZIAAAMAIII!!! SOCIETA' M'ARCUMMANN

da PP_bwoy

sopiscares appunto....quella con il potenza è la 17esima

da sopiscares

ma coma e' la storia ca l'abbunament nin val chi lu potenz chi s'ann ammattit!!!!!! i li so cumprat pi 16 partit

da PE.A

FOGGIA FA GLI STESSI ABITANTI DI PESCARA POI OGNI DOMENICA VANNO ALLO STADIO SOLAMENTE IN 2000 pizzaonhead

da molinari80

un pescarese non puo' abbassarsi a parlare con un foggiano, semmai puo' abbassarsi a trombare con una foggiana! IGNORANZA ASSOLUTA E VELO PIETOSO SU FOGGIA! horny

da tribuna76

...e dopo la settimana del veronese mo abbijate pure la settimana di lu fuggian... minchia che palle !!! ma chi j aspunnet a fà ???? boo boo boo

da PescareseD.O.C.

mi sono rotto il cazzo di vedere foggiani in giro per pescara...straccioni del cazzo...costruitevi un universita di merda nel vs paesello...

da *ALESSANDRO*

NON SONO D'ACCORDO SIAMO I FAVORITI E DOBBIAMO VINCERE! ALTRIMENTI QUESTA SQUADRA QUANDO DIMOSTRERA' DI ESSERE LA PIU' FORTE VINCENDO SU UN CAMPO DIFFICILE???

da andreapes

ALESSANDRO , OCCHIO CHE CON LA PRESUNZIONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE , LA PARTITA DI DOMENICA E' DIFFICILE ALMENO QUANTO QUELLA DI VERONA!!! NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE I NOSTRI 16 PUNTI DI PIU' SIGNIFICANO VITTORIA MATEMATICA E QUESTO CAMPIONATO IN PARTICOLAR MODO C'E' LO INSEGNA. QUINDI COERENZA ED UMILTA' E CONCENTRAZIONE CHE POI SONO QUELLE CHE C HANNO FATTO RECUPERARE 8 PUNTI AL VERONA.SE VOI UN PARERE TECNICO IO TEMO SOLO L'ASSENZA DI SANSOVINI E QUINDI ZIZZARI CHE POTREBBE PORTARE LA SQUADRA A GIOCARE PALLE ALTE E NON A TERRA COSI COME ABBIAMO FATTO MAGNIFICAMENTE DOMENICA

da LUCAPESCARESE

OH FOGGIANOOO DEVI SAPERE CHEEEE...TUA SORELLAAAA VIENE A STUDIARE DA MEEE... hiss FORZA PESCARA

da PE.A

I FOGGIANI SONO I PIU' RICREDUTI DI TUTTA LA PUGLIA, GUARDATE CHE FOGGIA NON E' MILANO O ROMA O CHE.... pizzaonhead

da luigi

da FOGGIANO72 @ 20-04-2010 12:38:30 - IP: 94.167.105.176 pesciaio'....i lavoretti li fanno tutti......ma la storia nn cambia....NOI SIAMO IL FOGGIA!!!!!!!!! wooow allora hai tutto il mio rispetto! laugher

da *ALESSANDRO*

IO SAREI MOLTO DELUSO SE NON VINCESSIMO CONTRO UNA SQUADRETTA COME IL FOGGIA,VISTO CHE SIAMO NETTAMENTE SUPERIORI. TECNICAMENTE NON CE' PARTITA,CE' UN ABISSO TRA NOI E LORO PER CUI CI VOGLIONO SOLO I 3 PUNTI! MA SONO TRANQUILLO PERCHE' ADESSO ANCHE LA SQUADRA VUOLE LA B A TUTTI I COSTI.

da dolphin82

Lest007f@nte eyed

da Lestof@nte

FOGNANO72 digita da Milano: l'ennesimo emigrato da quel cacaturo di posto...Vai via da qui, colersoso...

da PP_bwoy

Pescara Reggiana: arrestato un tifoso biancazzurro di 19 anni Un giovane tifoso del Pescara di 19 anni è stato arrestato ieri dalla Digos pescarese. Il ragazzo, infatti, avrebbe lanciato una bomba carta in campo durante la partita di domenica fra Pescara e Reggiana. E' stato identificato grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso di Luca Speranza - 20/04/2010 PESCARA - Un giovane tifoso di 19 anni del Pescara è stato arrestato ieri dalla Digos in quanto avrebbe lanciato una bomba carta in campo durante l'incontro di calcio che si è giocato domenica allo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" fra Pescara e Reggiana. Il ragazzo è stato identificato grazie alle immagini fornite dalle telecamere di sicurezza dello stadio. Temendo di essere scoperto, il tifoso ha lanciato in campo il petardo dopo essersi coperto con un cappuccio ed un cappello, ma poco dopo ha scoperto nuovamente il viso, e quindi è stato comunque identificato. Oggi verrà processato per direttissima.

da alexwarriors

teoricamente l'abbonamento vale 16 partite perchè la società prende una partita x la gornata biancazzurra! quindi mi sa ke per il potenza si farà qualke iniziativa e quindi l'abbonamento non sarà più valido xò credo ke metteranno dei prezzi popolari visto ke è l'ultima

da 1956

Qualcuno stamattina scriveva di palladini.Credetemi lo conosco bene e' un tifoso del delfino,per quanto possa essere tifoso chi nella vita ha praticato il calcio da professionista.l'esultanza di quel giorno del derby era per dimostrare ai suoi tifosi nonche' concittadini che prima di essere legato al pescara era e resta comunque un tifoso della Samba.Perche' di questo lo accussavano,troppo legato al Pescara

da PP_bwoy

SIGNORT le zezzonE fall sta laugher

da lorenzo

o manno detto ke con il potenza non vale l'abbonamento ...confermate?

da SIGNORT

FOGGIA'.......STAI DICENDO UNA FRECA DI CAZZATE............CI SET PIAT SEMPRE NA FREC DI SCHIAFF DA NU'. VAI A PIANTARE I POMODRI,VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CERCATE DI COSTRUIRE UNA DEGNA UNIVERSITA' A FOGGIA.........TROPPO ZOZZONI/E VENGO QUI A STUDIARE(per modo di dire !!!!!!!!!!!)

da haze19

si lavora, cia' uagliu'! eyed

da haze19

laugher laugher laugher laugher laugher

da eugenio

sivigliano le possibilità di andare a foggia sono GIA' zero. il divieto per foggia-pescara non potrà mai essere tolto perchè questa è davvero una trasferta a rischio incidenti,ricordo a tutti come è messo lo stadio di foggia e quanta gente di pescara in questo momento sarebbe pronta a partire...quindi se c'è una partita vietata purtroppo è proprio questa. non ci sono sindaci contatti vari che tengano. ai veronesi fu revocato il divieto a pescara così come a noi a giulianova perchè obiettivamente non si trattava di partite a rischio.

da BiancazzurriSiamoNoi

avet' finit' a parla' ngh' ssu' scem'? ------------------------------
----------------------------Sc
em'?A chiamarl scem' è nu cumpliment...Cussù è nu CUJON.. laugher

da SIVIGLIANO

LA PROSSIMA SEDUTA DEL CASMS, ALLA LUCE DEGLI INCIDENTI POST DERBY, SARA' PRESIEDUTA NIENTE DI ENO CHE DA MARONI, QUINDI SECONDO ME, SI AZZERANO LE POSSIBILITà DI ANDARE A FOGNA.............

da haze19

avet' finit' a parla' ngh' ssu' scem'? boo

da andreapes

PER LA REDAZIONE : RICORDO CHE LA FORTUNA DI QUESTO SITO INIZIO' NEL 2002 QUANDO IN PROSSIMITA' DELLA FINE DEL CAMPIONATO (ALLORA ERAVAMO IN LOTTA CON L'AVELLINO)FU INDETTA UN SORTA DI GARA (SENZA PREMI) IN CUI VOI INVITAVATE AD ADDOBBARE I BALCONI E LA CITTA' PER POI FOTOGRAFARE E PUBLICARE LE FOTO SUL VOSTRO NUOVO SITO. VISTO CHE NEL 2002 L'INIZIATIVA PORTO' BENE SIA A VOI CHE AL PESCARA PERCHE' NON RIPETRLA?? IMMAGINATE CHE CARICA PER I GIOCATORI PARTIRE ALLA VOLTA DI FOGGIA TROVANDO LA CITTA' ADDOBBATA DI BIANCOAZZURRO , POTREBBE QUASI ESSERE UTILE QUANTO LA NOSTRA PRESENZA A FOGGIA!!! A TUTTI GLI UTENTI DEL SITO: COSA STATE ASPETTANDO!!! SIAMO PRIMI A TRE GIORNATE DALLA FINE , NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI FAREMO I PLAY OFF CON I FAVORI DELLA CALSSIFICA , FORZA STENDIAMO STI "PANNI"

da BiancazzurriSiamoNoi

Cujò...è meglio se non ci fanno venire,perchè,sennò,a casa con la radiolina,capace che ci devi restare tu!Cujò!!!!!!E con questo chiudo,dal momento che SUL NOSTRO MURO preferisco parlare con la MIA GENTE di cose che riguardano la squadra della NOSTRA CITTA'!!

da PEdage

foggiano le partite combinate finiscono 4 a 3? poi ai play out saremmo retrocessi secondo te? avevamo una bella squadretta!!!

da haze19

abbiamo fatto tanti appelli di non buttare bombe carta!soprattutto sulla pista infiammabile,purtroppo chi lo fa' deve assumersi le proprie responsabilita'! P R VECCHIA GUARDIA.

da BiancazzurriSiamoNoi

Anche oggi sento puzza di FOGNA noo

da hincha

foggiano mi fai schifo come tutta quella città di merda in cui vivi.L'infamia rivolta a Maurizio nel 97/98 non potrò mai dimenticarla. schifosi-puzzolenti

da FOGGIANO72

non lo ammetteri xche' nn e' così.......

da alexito

http://www.ilpescara.it/sport/
calcio/pescara-reggiana-arrest
ato-un-tifoso-biancazzurro-di-
19-anni.html

da solopescara92

foggiano72 hai rotto il cazzo, vai a commentare sul tuo muro di merda e non romperci le palle

da eugenio

ma chi mette in dubbio che l'amore è invariato,ma ci mancherebbe....lo stai dicendo tu mica io! ma come sostanza non siete più quelli di una volta. comunque è impossibile continuare a parlare,non lo ammetteresti mai.

da FOGGIANO72

il nome e la torre.......cmq il play off consecutivi sono 3 nn 2,x quanto riguarda cava.........per piacere nn dite che e' una partita vinta correttamente,altrimenti mi viene da ridere..........x favore......dai.....

da Bolsena

settimana scorsa andreas, oggi quest'altro 72... ma non avete nient'altro da fare che stare qui a guardare noi?? ma non e`che per caso vi siete innamorati di noi?? non e`che siete mica un po'gay??

da break

Vorrei fare a tutti voi una domanda, ma Sansogol è diventato una sega all'improvviso o i portieri sono diventati solo con lui tutti fenomeni? E convochiamo un mago per vedere se sto benedetto figlio tiene il malocchio !!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da PEdage

foggiano ma se è 10 annni che sei n c e parli ancora????? poi ti dico quello che penso foggia mi piace come piazza e sono contento che ci sia una bella rivalità con voi perchè sono 2 buone tifoserie ma da qui a dire che la c è il nostro habitat no anche noi abbiamo avuto problemi ma tu non puoi parlare è 2 anni di seguito che perdi i play off...e poi vi vamtavate tanto del vostro proprietario quello di euroniks adesso nn ricordo il nome

da FOGGIANO72

beh eugenio,io dico che ti sbagli,io nostro amore e' invariatoti sbagli proprio........i cagliaritani???FRATELLI....

da eugenio

foggiano72 non mi interessa discutere di queste cose con te,io ho fatto un'affermazione rispetto al vostro passato,non all'anno scorso o a tempi recentissimi,visto che sono stato diverse volte a foggia negli anni e vi ho visti tante volte qui,e lo ribadisco : non siete più nessuno. l'unica cosa di buono che vi è rimasta è il gemellaggio con i cagliaritani.

da GermanodaCuneo

x TALISKER89 @ 20-04-2010 10:22:19 - IP: 93.63.55.101 ricordo un precedente , Foggia-Pescara ultima giornata a noi serviva la vittoria per la promozione in A, loro se perdevano retrocedevano in C. a) come finì ? b) quando e dove fu giocata ? c) era vietata la trasferta ? d) se proprio volete trasfare , i marcatori... a) LA PARTITA FINI' 1-2; b) STAGIONE 1978/79, SI GIOCO' A NAPOLI; c) TRASFERTA NON VIETATA CON VENTIMILA ABRUZZESI AL SAN PAOLO; d) I MARCATORI FURONO: DI MICHELE (PE) AL 18', BARBIERI (FG) AL 23' E NOBILI (PE) AL 52'.

da PescArA

FOGGIA'... NGUL A MAMMETE

da PEdage

foggiano non dire cazzate a cava abbiamo vinto correttamente ti pare che una partita truccata finica 4 a 3????

da FOGGIANO72

informati bene....ma se pure fosse così ,siamo in pochi xche' questa categoria ci sta stretta,vedo che invece vopi siete nel vosro habitat naturale.......

da PescArA

FOGGIANO, IO SINCERAMENTE NON SO' NEANCHE CON CHI AVETE GIOCATO DOMENICA E TU INVECE SAI VITA MORTE E MIRACOLI DEL PESCARA. CUMA E'?

da WPESCARAW

IL FOGNA NEI 3 ANNI PRECEDENTI QUANDO HA FATTO I PLAY OFF E POI LI HA PERSI, DURANTE LE PARTITE DI CAMPIONATO FACEVA 4-5000 SPETTATORI...FOGNANO SIETE COME CHIETI

da FOGGIANO72

scusami tanto eugenio,xche' nn siamo piu' nessuno???spiegami.......nn capisco.....xche' quest'anno lottiamo x nn retrocedere''???beh....fino lo scorso anno lo facevate anche voi......e ringraziate la cavese(quanti quintali di pasta ha mandato de cecco a cava??)se siete ancora in c1...

da pescareseDAsempre

propongo un gemellaggio con i foggiani inizio domenica mattina, fine domenica pomeriggio.... hiss laugher laugher laugher laugher

da gino_1972

mi fanno morire!! laugher loro stanno sempre qua perchè pescara è una città di un altro pianeta, concedendoci con grazia e generosità le loro donne. poi ci sfidano chiedendoci perchè il sabato non frequentiamo foggia!! laugher la mia battuta non era per nulla fuori luogo.....ma addaver avem a ji a fa la manutenzion a li trattur???? laugher laugher

da eugenio

scusami foggiano72,capisco che non hai molto altro da fare,però credi che scrivere queste cose possa interessare anche solo la metà degli utenti di questo sito? la risposta è NO,quindi aria. non cercare la nostra considerazione più del dovuto,la rivalità c'è ed è ancora forte,ma sappi che come tifoseria non siete più nessuno.

da dolphin82

mi sto sbellicando dalle risate...

da FOGGIANO72

beh...pescara party se ti fossi fatto un quarto delle mie trasferte,saresti un mezzo ultras..........TU NN PUOI CAPIRE.....STA ZITTO

da WPESCARAW

DOPLHIN82 SEI FIDANZATO CON UNA FOGGIANA AAHAHAHAHAHAHAHAAH

da PP_bwoy

poi a sentire te foggià....devo dire che voi rompete il culo a tutti....macchine, bar, bagni..... eyed

da dolphin82

ma a qualcuno interessano le gesta dei prodi foggiani? boo

da PescArA

da gino_1972 @ 20-04-2010 12:16:50 - IP: 95.229.226.189 foggià già si bbiat a puzzà.....la port sta là. io a bari c'ero nel 1991 e v'avem dat pur na frec di sardell dentr e for....capit ndundi'!! CERTO CHE UN FOGGIANO CHE CAPISCE COSA HA SCRITTO SOPRA GINO MI PUZZA DI CHIETINO INFILTRATO.... laugher laugher laugher

da PP_bwoy

FOGGIANO72 perchè le tue compaesane non si depilano? noo

da FOGGIANO72

beh vedo che nn sei bene informato....a lanciano ci fu un'azzuffata a centrocampo e basta,noi andammo sotto il loro settore ma loro nn c'erano(c'ero)......a taranto la bandiera fu rubata con l'inganno da uno stewart che entro in un pulman vuoto.......ma noi ci vendicammo....bar in frantumi,bagni ecc ecc......percio' nn sai bene la storia com'e'.......