Pescara, ripresi gli allenamenti
Verratti è recuperato.
Oggi pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della squadra davanti a parecchi tifosi.
La buona notizia è arrivata da Marco Verratti che ha svolto l’ intero allenamento con il gruppo. Il giovane talento biancazzurro dovrebbe essere disponibile per le semifinali play off. Era assente Bonanni che si sta sottoponendo a delle sedute di fisioterapia utili per recuperare dall’infortunio muscolare. Anche Sansovini non è sceso in campo perché ha effettuato una risonanza di controllo per verificare le sue condizioni.
Domani i biancazzurri si alleneranno nel pomeriggio al Poggio degli Ulivi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da veleno
finalmente vedremo verratti che ci porterà in b?
da lo_zio
scine PSC, però proprio perchè è un ragazzino di 17 anni non dovrebbe essere così fragile. O meglio, evidentemente il recupero è stato fatto fare da cani e questo è stato solo peggio per lui. Ma non si può dire che non sti ultimi due anni sia stato fracio, non ha infilato tre partite di fila
da Bolsena
da lusgarrone @ 13-04-2010 21:17:52 - IP: 109.112.135.226 il portosgrullaro si è già venduto l'ultima partita col verona: loro hanno interesse ad andare ai play off perchè l'incasso si divide e farebbero bei soldi giocando qua o a reggio emilia per esempio. SE NOI FACCIAMO 12 PUNTI SALIAMO DIRETTAMENTE!!!!
da Egidio
grande pescara! 4 finali e la......sarà nostra.
da Bolsena
Per esperienza scommetto che dei 2.500 biglietti di Reggio ne rimarranno un sacco invenduti. Meglio pochi ma buoni che un esercito di SOMARI
da LU_DELFIN
VICENZA PESCARA MESSINA
da PSC
Chi critica Verratti, senza offesa, non ha capito niente. Se credete che la gloria o il fallimento derivino dalle giocate di un ragazzino di 17 anni - sarà molto bravo, ma sempre ragazzino è - allora siete un pò illusi. Verratti quest'anno poteva essere solo un valore aggiunto, non il salvatore della patria. Forse credevate di avere un mini-Maradona in rosa, ma avete solo riposto tante speranze inutili in lui. Ecco perchè gli dite male.
da Bolsena
zanni alla Reggiana dobbiamo dare tutta la curva sud, anche se vengono in 14 come molto probabile. Questa e`la verita`
da christof
Mi fa certo tantissimo piacere che Verratti abbia ripreso , a pieno ritmo, gli allenamenti ma il campionato, aimè, è ormai finito. Sarà il mister a giudicare se è in grado di affrontare queste ultime partite al cardiopalmo, anche perchè il ragazzo deve ancora crescere e dimostrare appieno il suo reale valore. Personalmente spero che diventi più bravo di Maradona ma non facciamoci troppe illusioni.
da eugenio
x GIUP69 : i romanisti vanno in così tanti perchè ne sono tanti e giocano con il chievo,non con l'hellas che a livello di ordine pubblico è un altra cosa. a verona c'hanno dato 6000 biglietti,se li avessimo stracciati entro giovedì e ci fosse stata richiesta per altri biglietti una soluzione si sarebbe trovata. così come per reggio,intanto finiamo i 2500 subito,perchè se arriviamo al venerdì che ce ne sono ancora a disposizione vuol dire che quelli siamo e non ci sarà bisogno di darcene altri. PENSIAMO A FINIRE SUBITO I 2500,COSI' CE NE DARANNO SICURAMENTE TANTI ALTRI.
da lapescara
macalli è l'unica persona che riesce a mette tutti d'accordo...xò contro la sua gestione e le sue contorte e maf decisioni...
Abbiamo un sogno nel cuore...
da zanni
sto leggendo delle inesattezze: i play-off e play-out sono gestiti direttamente dalla lega e le società interessate possono dire e fare poco o niente; i biglietti saranno uguali sia x la partita di andata che x quella di ritorno salvo rare eccezioni; l'unica recriminazione è far capire a quel porco di macalli che NU SEM NU. SEMPRE FORZA PESCARA CHE LA META E' VICINA.
da mariobiancazzurro
gino,sinceramente a mè cossu m'ha proprio scocciato, a 18 anni è stato per un'intera stagione fracico dalla coccia ai piedi e tanto sono sicuro che per i playoff si rinfortuna!
da Ritornoalpassato
Ieri sera ho sentito un'intervista a Vavassori: ha detto che lui ha fatto due spareggi e li ha vinti x la legge del non c'è due senza tre spera di farcela anche quest'anno, i giornalisti elogiavano il Vr recriminando sulla partita col Porto perchè penalizzato da un rigore non dato.Nessuno ha detto che con il rigore avrebbe (forse ) pareggiato e quindi Il GRANDE PESCARA SAREBBE SALITO DRITTO IN B. Questo è il messaggio che deve passare il PEscara è ai play off perchè penalizzato dalle decisioni arbitrali ..Non ci provassero ai play off..di fare dei favoritimi che già abbiamo dato vedi CT..
da LU_DELFIN
VERONESE MI STAI SUL CAZZOOOOOOOOOOO..RIMARRAI IN ETERNO IN C.N GUL A MAMMT
da Zibo
Verratti, ora stai sotto una campana di vetro fino al 23, che se no ti storti la caviglia camminando sul lungomare!!!
da lapescara
jamm lu pesc!!!!!
da PSC
Perchè loro sono romani...possono rivoticare sotto sopra tutto l'Olimpico, ma in trasferta ci vanno sempre.
da tribuna76
a VIK...secondo me conta pure zizzari....
da giup69
Qualcuno di buona volontà mi può spiegare per quale miracoloso motivo i romanisti vanno in 15000 a verona quando il settore ospiti ne contiene 6000....??? perchè noi dobbiamo elemosinare sti cazzo di biglietti....?????
da Vik^
CONTA SOLO IL PESCARA, AL MASSIMO ANCHE LA TOPA PELOSA E LE PINTE... IL RESTO VABBON PE FA LU BROD'!
da gino_1972
MARIOBIANCAZZU' ma che modi sono di parlare del ns gioiellino??? io ci credo al ragazzo, e tra qualche anno tiferò per lui ovunque sarà, e son convinto che sarà molto in alto. FORZA MARCOLINO PORTA I NS COLORI NEL MONDO.
da Bolsena
I biglietti sono 2.500 per il settore ospiti, si venderanno su circuito ticketone a partire da lunedi 17 sera. Se finissero questi verrebbero dati altri 200 - 250 biglietti della tribuna laterale. TUTTI A REGGIO, GUFI A CASA!
da mariobiancazzurro
verratti!?!?! ma pippiacir , cullù è un fungo marcio!
da PE.A
SONO 4000 MILA I BIGLIETTI PER NOI, NON SPARIAMO CAZZATE
da -TRITATO-
I biglietti saranno 2500 x la curva, in più ci danno 1500 biglietti x la tribuna, e siccome la loro curva può contenere benissimo oltre 4000 persone, ci fanno mettere tutti insieme,logicamente andranno venduti prima i 2500, poi metteranno quelli x la tribuna, ecco xke dobbiamo dare tutta la curva sud, I biglietti x gli ospiti saranno 4000 e quindi dobbiamo dare la nostra sud.
da *ALESSANDRO*
PURTROPPO LUCCHESI HA DETTO CHE IL SETTORE OSPITI DEVE ESSERE IL 10 % DELLA CAPIENZA QUINDI ALMENO 2MILA POSTI! IL TEMPO MATERIALE DI FARLO ADESSO NON CE',MENTRE IN ESTATE VERRA SPOSTATA LA RECINZIONE E ALLARGATO IL SETTORE E IN SEGUITO COPERTO CON LA RETE.
da lusgarrone
2500 sono pochi in assoluto....ma vedrete che se anche fossimo"solo" in 2500 saremmo comunque più di loro che come pubblico fanno pena!!! Comunque sia giocheremo in casa.
da Pescarèvincere
Uagliù, guardate che se non sono cambiate le regole, ad entrambe le tifoserie in trasferta attoccn lo stesso numero di biglietti.
da gino_1972
è un'assurdità!!
noi che potremmo essere 5.000 a reggio, avremo 2.500 tagiandi, loro che al ritorno potrebbero essere 500/600, avranno 6.000 biglietti a disposizione!
per favore lucchesi & mascia intervenite subito!!
da MAXX
Ripresa degli allenamenti, bello vedere la gente che applaude e incita la squadra, bello vedere la determinazione di Coletti che dice "le dobbiamo vincere tutte!! scendere in campo con l'idea che partiamo avvantaggiati è un errore!! " ....Brav Tommà
da Bolsena
Non importa quanti ma importa chi va in trasferta. Meglio 2.500 incazzati che fanno tremare lo stadio, che 10.000 FANTOCCI
da Bolsena
••• TUTTI A REGGIO EMILIA ••• SERIE B •••
da PescArA
DUKA, TI NON ERI QUELLO CHE NON CREDEVA CHE RIUSCIVAMO AD ANDARE ALMENO IN 500 A TARANTO? E POI SIAMO ANDATI IN 3000 A VERONA? TU INVEC SI NU FREGN!!
da femy*
per me il verona ha preso un ottimo allenatore, vavassori, che sicuramente farà tanto bene in queste settimane....ma non credo che contro il rimini sia per loro una passeggiata, anzi. ....occhi aperti!
da LU_DELFIN
DAI PESCARA DAI PESCARA EH EH
da bubuell
Dò ragione a Duka. nella malaugurata ipotesi (solo sportivamente parlando) che in finale ci ritroveremo quei 4 conigli scoppati di Verona saranno molti di più di quelli ipotizzati da italianstyle. Per quanto riguarda il Verratti redivivo sono completamente d'accordo con Oliveri. J li sting a dì da inizio stagione che tutt si prublim è na scus e avast! PS: beh comunque spirem che un paio di golletti prima di andarsene ce li fà!
da Duka
da PescArA @ 12-05-2010 17:33:49 - IP: 82.63.231.74GERONIMO, BASTA PREGARE IL SINDACO. SEMBR CHE GLI DOBBIAMO UN FAVORE A LUI. NGI' STA PROBLEMA. INVECE DI 25.000 SAREMO 20.000 E VINGEM LU STESS PERCHE' NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE CHE LA FINALE E' PESCARA- VERONA AL RITORNO CI ESC LI MURT.
si lu top
da Duka
ItalianStyle i veronesi so venuti in 500 di lunedi sera...per una finale play off credo che saranno molto di piu, è vero di solito non so numerosissimi ma di domenica a giugno...a Pescara di sicuro ci faranno visita insieme ai loro cari amici aquilotti. Per me saranno almeno 2000 i veronesi
da OLIVERI_RAUS
da soloilpe @ 12-05-2010 18:24:19 - IP: 85.20.240.242
si sa niente di verratti? ma quanda cazz arcuminc a iucà?
Provo a scrivere una cattiveria? E' scaduta qualche clausola segreta del contratto di vendita del ns ex gioiellino, che stabiliva che potesse giocare Tot minuti nel campionato regolare di C senza responsabilità del Pescara in caso d'infortunio. Ora il campionato è finito, e quindi può tornare a giocare....
da OLIVERI_RAUS
da gubbio73 @ 12-05-2010 11:14:50 - IP: 79.36.47.194
x oly la tua mail nn funziona e' sbagliata ho provato a mandarti le dritte ma nn riuscivo ieri....
Ricevo normalmente la posta. Cmq prova su info@factotvm.it
da ItalianStyle
da idelfini @ 12-05-2010 17:45:03 - IP: 80.82.2.35 Non serve e niente mettere a posto la gabbia per i play off. Tanto saranno più di mille i tifosi che da Reggio, Verona o Rimini verranno a Pescara e gli dovranno dare comunque tutta la sud. Non state a pensare al Martina del 2003, quello era un paesello e 1000 tagliandi andavano bene per loro, anche perché viste le dimensioni del loro stadio più o meno era lo stesso numero di biglietti che avevano messo a disposizione per noi all'andata.__IO DICO LA MIA: REGGIANI MAX IN 500 / VERONESI 5-700 / RIMINESI 4-600 SE GLI VA BENE L'ANDATA....
da fdb.75
AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! Non posso credere che avremo solo 2500 biglietti per reggio, avessa fà che per prendere stò cazzo di biglietto deve intervenire un'altra volta la polizia? Mi auguro proprio di no...notte uagliù.
da powerpe
curva sud " STADIO A DRIATICO" : 5500 posti
per i reggicani il doppio dei posti per la trasferta !!!!!!!!
V E R G O G N A
da Harken
Verratti recuperato?!?!?!?!? Mo li sint l'aria
da max73
cmq fare i play off con una squadra che ha fatto 9 punti in meno di noi non è giusto..i play off sono una cavolata
da Duka
Io mi preoccuperei anche della CURVA SUD che daremo interamente a VERONESI o RIMINESI in caso di passaggio del turno...
da lupinterzo
solo 2500'???? opppppeeeeelamajeeeeelllllllll
llll
!!!!!!!!!
da CassPennant
CHE CAZZO CI FACCIAMO CO' SOLO 2500 BIGLIETTI!!! SARANNO 2.500 PER ORA I TAGLIANDI PER REGGIO EMILIA Per l'importantissima trasferta del 23 Maggio in terra Emiliana sono stati messi a disposizione, per ora, 2.500 tagliandi di Curva Nord e saranno in vendita tramite il circuito Ticketone dalla giornata di Lunedi 16 al costo di Euro 12.00 Sono stati chiesti ulteriori biglietti di tribuna laterale ma la risposta si saprà nella prossima settimana. Per quanto riguarda la partita di ritorno all'Adriatico sarà concessa l'intera Curva Sud ai tifosi della Reggiana. Notizia inserita da : WEBMASTER I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citarne la fonte. www.sanguebiancazzurro.com
da Pescarèvincere
-11 alla partita e i biglietti???
da sensounicoA
RAGAZZI CONCENTRATI X LA PARTITA CON LA REGGIANA! NON HO ANCORA DIGERITO LA SCONFITTA DI "MERDA"E SENZA PALLE IN CAMPIONATO!I PLAY OFF SONO DA GIOCARE CON LA MASSIMA CONCENTRAZIONE. MO PINZEM A REGGIANA....E BASTA! MA ALMENO LA RATELLA RIUSCITE A FARLA TOGLIERE....O CI DOBBIOMO VEDERE IL RECINTO!
da bubuell
La differenza la faranno le motivazioni. Tra le squadre che partiranno sfavorite nei play off è senza dubbio la Reggiana reduce da un periodo non proprio brillantissimo. Rappresenterà sicuramente un punto interrogativo ma non credo abbia la forza attuale di superare un organico come il nostro. Il Verona, dopo la batosta psicologica subita domenica e dopo il cambio alla guida tecnica, vorrà senz’altro dimostrare di meritare la serie cadetta. Resta da valutare quindi sia la forma fisica, attualmente non proprio ai massimi livelli perché anche loro sono alle prese con diversi problemi da risolvere sotto il profilo atletico, sia l’equilibrio mentale messo a durissima prova nello scontro perso col Porto. La squadra che sulla carta sembra avere più smalto è il Rimini che durante le fasi finali della stagione ha dimostrato di ritrovare lucidità e solidità tanto da meritarsi di disputare i Play off. Personalmente, nonostante vedo il Rimini favorito sulle altre, la squadra che temo di più rimane il Verona. Come ho detto solo le motivazioni faranno la differenza nei prossimi incontri decisivi. Spero che sia il Mr. sia gli addetti ai lavori riusciranno a lavorare intensamente sulla squadra al fine di arrivare agli appuntamenti carichi a mille. E’ inutile dire che Pescara invaderà ogni città, e riempirà tutto lo stadio in casa per sostenervi. A differenza delle sconfitte in campionato in cui eravamo pronti a perdonare passi falsi, questa è una meta troppo importante…Ci aspettiamo, il 13 giugno, di festeggiare, dopo 7 anni, il ritorno in B. Noi non vogliamo più aspettare! Ora vogliamo le palle quadrate….FORZA PESCARA!!!
da eugenio
DAL SITO DELLA REGGIANA : PER LA CURVA SUD VIENE SPECIFICATO PRIMA "CURVA SUD" E POI "CURVA SUD OSPITI" CHE SIGNIFICA?????? ******* PESCARA – REGGIANA - DOMENICA 30 MAGGIO 2010 ORE 16.00 - STADIO “ADRIATICO” Tribuna Maiella € 25,00 più diritti di prevendita Tribuna Adriatica € 14,00 più diritti di prevendita Curva Sud € 10,50 più diritti di prevendita Curva Sud Ospiti € 10,50 più diritti di prevendita Curva Nord € 10,50 più diritti di prevendita Vendita Tramite il circuito Ticketone – Settore Ospiti vendibile sino alle ore 19.00 del 29-05-2010 - VENDITA CHIUSA IL GIORNO DELLA GARA –
da Noi-Sez.BG
Mo mi ding incazzà: ma come cazz è possibile che i romanisti vanno 13mila a bari mo si dice 15mila a verona e nu ogni vota davem fà na guerr pe li bijtt!! E che cazz! Mi si sta a rod lu fegt!!
da Pescarèvincere
@ alex78: chi lo dice che saranno resi disponibili solo 2500 biglietti?
da *ALESSANDRO*
PURTROPPO LUCCHESI HA DETTO CHE IL SETTORE OSPITI ANDRA' RIFATTO E AMPLIATO IN ESTATE PORTANDOLO ALMENO A 2000 POSTI. QUESS' E'
da alex78
L'INTERA CURVA SUD SARA' REGALATA ALLA TIFOSERIA DELLA REGGIANA POI VERONA/RIMINI....ANDATE A CAGARE!!!!SOLO QUI SUI VEDONO STE COSE..SONO SCONCERTATO.E PER GIUNTAPER ORA SONO STAMI RESI DISPONIBILI SOLO 2.500 BIGLIETTI PER I PESCARESI.LURIDI
da sesto_san_giovanni
rettifico biancaneve
da sesto_san_giovanni
doppiaggio di marco papa di cenerentola. quattro minuti di risate. mia moglia milenese si sta chiedendo che ha sposato...
http://videos.apnicommunity.co
m/Video,Item,36028863901282913
.html
da sesto_san_giovanni
mah, pimme su uaglione te la sfiga addosse. mije se ni joca nei play off.
da faggiano
e come disse la carra'......e dopo 6 mesi verratti è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da CassPennant
EMERGENZA REGGIANA, INFERMERIA PIENA Dopo l'ultima gara di campionato si inizia subito a pensare alla gara 1 dei playoff, in casa Granata c'è una situazione di emergenza totale, tanti gli infortunati, oltre allo squalificato Ferrari, di sicuro non saranno della gara il difensore Stefani per delle microfratture al piede, out anche D'Alessandro per una lesione all'adduttore e Rossi per problemi al ginocchio. Sono in forte dubbio anche Mallus, Viapiana ed il Pescarese Temelin che quasi sicuramente non ce la faranno a recuperare. Sulla via del recupero sono invece Mei, Girelli, Nardini e Ingari. Dunque un'intera formazione ai box, questo comunque non dovrà essere motivo di cali di tensione da parte dei Biancazzurri che dovranno scendere in campo con la cattiveria e la concentrazione giusta, come hanno dimostrato di saper fare in questo brillante finale di campionato. Notizia inserita da : WEBMASTER I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citarne la fonte. www.sanguebiancazzurro.com
da robfra
primo