Mercato da "Il Corriere dello Sport"

Per Bonomi volata Pescara-Avellino

da Redazione
400

L'Atalanta si interroga sul futuro di Nicola Mingazzini(25) richiesto da Pescara e Catania.
Il Pescara è vicino all'accordo con Pesaresi(29) del Chievo e contende all'Avellino il difensore Bonomi(33, svincolato).

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DDD

O MA CHE CI STIAMO A COMPRARE TUTTO IL CATANZARO DELL'ANNO SCORSO???

da Ventola...BUFALA!

Vorrei tanto sapere chi è l'imbecille che si diverte a dare notizie false sul conto del Pescara...Redazione sarebbero da cancellare questi post falsi...

da anselmo

infatti, tutto deve essere riportato alla giusta dimensione. Noi non chiediamo mica un posto in europa, ma un campionato competitivo di B. Poi vi ricordo che si giocheranno i giochi del meditarreno tra 4 anni, chi costruirà le infrastrutture?!?

da ALEX 83

Volete paragonare gli interessi che girano a Palermo con quelli che girano a Pescara!!!Qua le proporzioni sono diverse,e ce ne rendiamo tutti conto,non chiediamo uno squadrone come il Palermo,chiediamo solo un progetto serio,almeno per consolidarci in B e poi fra qualche anno chissà...Magari qualcuno si accorgerà che si può fare qualcosa di buono anche a Pescara,ma oggi è inutile illuderci,siamo in balia della m...area!!

da anselmo

forse "imposto" non è il termine più appropriato, diciamo allora favorito nella costruzione di centri commerciali. Il concetto cmq era il seguente: se a pescara si fvaoriscono certi personaggi nel campo immobiliare,perchè l'amministrazione locale non chiede in cambio un impegno di responsabilità vs la società di calcio?

da dottore x anselmo

guarda ke a zamparini non è stato imposto nulla. è lui che è furbo è che ha fatto tutto.

da ALEX 83

Mi spiace dirlo ma credo proprio che il Pescara( o più probabilmente Paterna) navighi in mezzo ai debiti,altrimenti non si spiegherebbero 2 cose:prima cosa incomprensibili le dichiarazioni dei giorni scorsi di Paterna ,tipiche di ha qualcosa da nascondere;seconda cosa la diffidenza di tutti gli imprenditori ad avvicinarsi alla società e credo che questo fatto si spieghi con una semplice parola:DEBITI,da ripianare!!!Mi auguro di sbagliare!! cry

da akuila

X ANSELMO. Porca troia io le stesse cose le ho dette 2 mesi fa ma alcuni mi hanno preso per il culo dicendo: "ma che centra il sindaco!" cmq io ti do ragione e la penso come te!

da icon

Gli imprenditori di pescara fanno solo parole. Bla bla bla. Cementificano l'impossibile, sfruttano la ns. terra e in cambio manco una societa' di calcio decente ci danno. Vergognatevi. E Paterna e' nu vocca aperta! horny

da anselmo

a dececco l'acquisto della società di calcio dovrebbe essergli imposta dagli amministartori locali. L'mprenditore pescarese è ormai sepre più focalizzato nell'immobiliare (ormai a pescara costruisce solo lui); bisognerebbe fare come palermo dove a zamparini gli è stata imposta una squadra competitiva in cambio della costruzione di numerosi centri commerciali o a spinelli a livorno dove gestisce uno dei porti commerciali più importanti d'europa. Dove sono e cosa fanno i politici locali???

da ferito

RAGA' VE LO DICO PER L'ESASPERAZIONE, E' MEGLIO CHE CI CANCELLANO IL 30 AGOSTO. LO SO, NN DOVREI DIRE QUESTE COSE, DA PESCARESE SFEGATATO, MA IO PERSONALMENTE NN CE LA FACCIO PIU' A SOPPORTARE QUESTO SCANDALO. TANTO RETROCEDEREMO DI NUOVO. BASTA, CHIEDO A PATERNA DI DIMETTERSI, E DI AFFIDARE LA SOCIETA' ANCHE IN SERIE D A GENTE COMPETENTE, COME DE CECCO. BASTA ADESSO. UN ALTRA RETROCESSIONE E A PESCARA FINIRA' TUTTO. cry cry cry cry cry cry

da TIFOSO DELUSO

SCANDALOSI... STIAMO FACENDO LA PIU' GRANDE FIGURA DI MERDA DI TUTTA LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO: SENZA SOLDI, SENZA DIRIGENTI (QUELLI CHE CI SONO NON LI DEFINIREI TALI). BASTA!!! E' MEGLIO SPARIRE DAL CALCIO CHE CONTINUARE CON QUESTE UMILIAZIONI!!! E POI FINIAMOLA CON TUTTI QUESTI NOMI TANTO ORMAI A PESCARA NON CI VUOLE VENIRE PIù NESSUNO.

da Vik^

Ci trasferiamo in chat..?

da PESCARA OVUNQUE

X FRA .... MA TU ANCORA CREDI A QUESTA GENTE ........ DUE SONO LE COSE...... O I GIORNALI SCRIVONO CAVOLATE .... O QUESTI CI PRENDONO PER IL C....PER ME E' PIU' PROBABILE LA SECONDA .... STIAMO DIVENTANDO LA BARZELLETTA DEL CALCIO ITALIANO CON QUESTA SOCIETA' .... VERGOGNA !!!!!

da biancazzurra76

Seee giocatore del Milan??? come quello dell'anno scorso!!

da Vik^

Il giocatore del milan che dovrebbe arrivare e' Tassotti...ma siccome e' troppo giovane si vocifera dell'arrivo di Capello!

da biancazzurra76

Bhè risparmiare sono d'accordo, ma almeno davvero per far bella figura... Ma perchè le altre squadre hanno fiuto per tutti gli ottimi giocatori a poco prezzo e noi no??

da FRA

MA IL GIOCATORE DEL MILAN CHE DOVEVA ARRIVARE?

da PESCARA OVUNQUE

RAGA' ..... VERAMENTE NON HO PIU' PAROLE PER QUESTA SOCIETA' ........ ANCHE QUEST'ANNO SARA' DURA .... MA LA COSA CHE MI FA INCAZZZARE E CHE CI PRENDONO IN GIRO DA DUE SETTIMANE ....

da Vik^

Iaconi e paterna maestri dello "SPARAGN' E CUMPARISC'" Ma come si fa...

da biancazzurra76

Secondo me Iaconi vuole cambiare lavoro: vuole diventare titolare di una casa di riposo per ex calciatori!! pizzaonhead

da FRA

MA PERCHè STIAMO A PRENDERE TUTTI GIOCATORI DEL CATANZARO DEL'ANNO SCORSO? QUALCHE GIOVANE INTERESSANTE TRA GLI SVINCOLATI DI PERUGIA, SALERNITANA, TORINO E GENOA NON C'ERA???

da Vik^

Biancazzurra ha ragione....Fondamentalmente ci vogliono i soldi...materia che scarseggia all'interno della societa'...ma ci vuole anche competenza e occhio buono per scovare buoni elementi. Quante volte abbiamo assistito per altre squadre all'acquisto di giovani sconosciuti che pero' si sono poi rivelati dei piccoli fenomeni... Noi invece continuiamo a comprare pensionati o giocatori scassati che vengono a fare terapia a pescara... Un osservatore ce l'abbiamo o no?????E poi dico io uno straniero giovane con delle buone potenzialita'??? Sembra che iaconi conosca solo i giocatori over trenta?

da PESCARA OVUNQUE

SIAMO VERAMENTEALLA FRUTTA ..... TRA UNA SETTIMANA COMINCIA IL CAMPIONATO E QUESTI NON HANNO ANCORA COMPRATO NESSUNO ...... ABBIAMO UNA SQUADRA CHE PUO GIOCARE AL MASSIMO IN SERIE D ..... LA PAZIENZA HA UN LIMITE ..... SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO ...... COME AL SOLITO FANNO UN SACCO DI NOMI MA POI ALLA FINE NON COMPRANO MAI NESSUNO ...... VERGOGNATEVI ..... DIMETTETEVI .......

da biancazzurra76

Si.... Ci vogliono i soldi!!!

da FRA

EVVAI UN ALTRO TRENTENNE!!!! IACONI SEI UN INCOMPETENTE!

da umba

PRENDETE MANIERO PORCA TROIA E DAL CANTO MA CI VUOLE TANTO?

da biancazzurra76

Vik^ io non ho parole... Ero così fiduciosa ed ora sono delusa... pizzaonhead

da Vik^

Ma quell'incompetente di iaconi lo ha capito che deve allestire una squadra di calcio o e' convinto che il Pescara sia un circolo per anziani????? E che cazzo!!!