REGGIANA-PESCARA: Le interviste del dopo gara
dal nostro inviato Roberto Florindi
EUSEBIO DI FRANCESCO: "Oggi eravamo messi davvero bene in campo e abbiamo fatto noi la partita per tutti i 95' di gioco. Peccato per le occasioni fallite. Il pareggio ci sta sicuramente stretto. Sono comunque molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, a parte un paio di ripartenze, specie nel primo tempo, che potevamo certamente sfruttare meglio. La cosa che mi fa ben sperare è la condizione fisica eccellente. Ciò nonostante la Reggiana è una squadra molto tecnica, per cui dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Il risultato a reti bianche quindi, non ci da la sicurezza di andare in finale perchè nel calcio le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Dando una rapida occhiata all'altra partita, credo che il Verona invece abbia messo al sicuro la sua finale."
TOMMASO COLETTI: "Abbiamo affrontato il match in maniera molto serena e grazie alla nostra tranquillità, abbiamo fatto la partita cercando la rete per novanta minuti, ma purtroppo non ci siamo riusciti."
DANILO SODDIMO: "Voglio spendere un elogio particolare per i nostri tifosi, oggi sembrava giocassimo in casa e più volte mi sono venuti i brividi. Rimane il rammarico per l'ottima gara giocata che purtroppo non siamo riusciti a vincere. Sull'episodio del palo, posso solo dire che ho preso la palla troppo bene, se l'avessi calciata un pò "sporca" forse avrei segnato."
LORIS DOMINISSINI: "Pur tra mille difficoltà, non abbiamo perso contro una grandissima squadra. Questo zero a zero ci da fiducia per la gara dell'adriatico, dove ci giocheremo il tutto per tutto, oggi era importante non prendere gol e ci siamo riusciti. I ragazzi ci credono, andremo a Pescara per vincere."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
da pescara86 @ 25-05-2010 13:48:19 - IP:
93.63.15.214
E lo so..ora tutti ad attaccare gli ultras...quando
però c'era da difendere il pescara dagli scacalli
c'erano solo gli ultras..i tifosi
occasionali/moralisti...stevn a la cas....gli ultras
ci mettono sempre la faccia anche quando "fa
comodo" agli occasionali...nel bene e nel male gli
ultras credo che siamo una componente
fondamentale di una tifoseria.......solo
pescara!!!____COMPA' TI QUOTO ALLA GRANDE
MAMMAMIA QUANTO TI QUOTO ALLA GRANDE!!
da pescara86
E lo so..ora tutti ad attaccare gli ultras...quando però c'era da difendere il pescara dagli scacalli c'erano solo gli ultras..i tifosi occasionali/moralisti...stevn a la cas....gli ultras ci mettono sempre la faccia anche quando "fa comodo" agli occasionali...nel bene e nel male gli ultras credo che siamo una componente fondamentale di una tifoseria.......solo pescara!!!
da gino_1972
X DUKA: ti ho chiamato in causa e non ho letto una risposta rivolta a me! o almeno spero che quel tuo invito non sia rivolto al sottoscritto altrimenti significa che nsi capit nu cazz di nind!
da OLIVERI_RAUS
x Delfino75: IMPICCATI!
da pescara@vita
Sapete si che alcuni bergamaschi hanno aggredito dei concittadini che stavano festeggiando la vittoria dell'inter? Che due sono stati arrestati e stanno cercando gli altri? Come mai a Pescara nessuno ha mosso un dito contro i nerazzurri? Meditate e smettetela di lamentarvi, le sardelle sono sempre esistite specie in Italia e nonostante ben 4 episodi con pescaresi coinvolti c'é solo un veronese ferito LEGGERO. Brutto episodio invece il rubare i portafogli ai rivali, qua di ultras non c'é niente.
da DELFINO75
VIETATECI LA TRASFERTA!!! PER COLPA DI 9 COGLIONI VIETATECI LA TRASFERTA. VOGLIO LA TESTA DI QUEI 9 COGLIONI. VIETATECI LA TRASFERTA.
da GAETANO
AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI Per la gara di Domenica 30 Maggio contro la Reggiana, alle ore 20 di questa sera sono stati acquistati già 2.150 tagliandi da parte degli abbonati che hanno il diritto di prelazione fino a domani. Ricordiamo che da mercoledi i biglietti saranno messi in vendita per tutti. Notizia inserita da : WEBMASTER I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citarne la fonte. www.sanguebiancazzurro.com
da Bolsena
PESCARA UBER ALLES
da Duka
LINGUA IN CULO...GRAZIE.
da Duka
Quando succedono le cose sopratutto in "casa nostra" imparate a mettervi la lingua in culo specialmente quando non sapete un cazzo di niente se non "per sentito dire" o per aver letto articoli di giornalisti che non erano presenti sul posto.
da milano
I TIFOSI OCCASIONALI SERVONO , PER LA SQUADRA MEGLIO AVERE 3000 TIFOSI AL SEGUITO CHE 300 SPECIE A VERONA CHE SE NON CI FANNO ANDARE HANNO IL VIA LIBERA PER FARE IL CAZZO DI COMODO LORO.... A BERGAMO PARLERAI SICURAMENTE DELLA GARA NOTTURNA CONTRO L'ALBINOLEFFE NON CREDO CI SIANO ANDATI NEMMENO I TIFOSI COINVOLTI IERI IN QUELLO CHE DITE.
da gino_1972
x duka: Sappi che non tutti possono andare in trasferta....ok? Le trasferte le ho fatte quando potevo, quando ero libero e spensierato, ma quando hai una famiglia le cose cambiano. Sono abbonato, ma cosa gli racconto ai miei figli quando la domenica dopo vado in trasferta?? Gli dico che il loro papà lavora anche la domenica? Non voglio fare l'errore di molti padri, voglio veder come crescono i miei figli! Rispettate chi non può sempre essere dietro al Pescara, e sappiate che ci teniamo quanto voi. Mi posso permettere 3/4 trasferte all'anno ed è normale che mi scelgo le più importanti.
da gubbio73
hark questa vale un gol da 3 a zero.... .....mo mi trasferisco a pescara cosi l extra lo faccio io.....
da Harken
Gubbio sono rimasto impressionato e te lo dice uno che studia a Bologna e che i primi tempi si impressionava li....
da gino_1972
ma vi siete mai chiesti perchè la popolazione del nord diminuisce e quella del sud aumenta??
è possibile che in molte città del nord la razza autoctona è in via di estizione??
è possibile che in una città come reggio nell'emilia, in giro si vedono o stranieri o campani??
un dubbio sorge spontaneo: MA QUI S'AVESSER NFRUCIT??
da Duka
Internet e l'anonimato ha dato la possibilità pure alle merde di poter esprimere la propria opinione...senza metterci la faccia però. Quess è internet...un mondo d'infami. Mi facc schif da sol che vengo pure a leggere i commenti di gente che adesso si lamenta di trasferte vietate. 4 5 ANNI FA (NON UN SECOLO FA) in trasferta a BERGAMO, CROTONE E TRIESTE ERAVAMO 15 PERSONE PEZZI DI MERDA...e il pescara aveva bisogno di voi quanto adesso OCCASIONALI di merda.
da milano
scusate ma i politici che cazzo c'entrano? se ci metti la persona più pulita del mondo a governare, che comincia a dare ricchezza a tutti pensate che gli agguati con cinte sassi e bastoni in autogrill non li fanno più? ma se la maggior parte degli atti vandalici in italia li commenttono figli di papà o stranieri... io dico solo che molti che scrivono in autogrill si fermano volentieri, e che queste cose le hanno fatte in passato i napoletani fino a quando le tifoserie hanno cominciato a conoscerli e molti di loro hanno pagato, anche se poi alla fine ci vanno sempre di mezzo i più tranquilli
da gubbio73
nel dramma della realta...mi stai facendo scompisciaree....
da sadeo
QUESTO MURO è UN AMMASSO DI STRONZATE MISCHIATO A GENTE BUONA A DIRE "AI TEMPI MIEI" E TIFOSI OCCASIONALI...SE NON LATITANTI...CHIUDETE QUEST'IMMONDIZIA...PER FAVORE
da Harken
Sull'autobus 5 puntavamo le macchine da prende a parole.... cazzo tutti cinesi,pakistani,africani
in tutto il tragitto ho solo visto 2 tizi sulla moto FORSE italiani. Mai vista 1 cosa del genere
da gubbio73
reggio: 20%calabroni ,20% napolecani,30% extraterrestri,30 reggiani..... come contraddirti.....
da pscares67
gino soprattutto auguriamoci che 4 tifosi da strapazzo non indossino piu' la sciarpa del pescara per andare a rapinare le persone( perche' non dimentichiamoci che sono stati ritrovati nel furgone i portafogli dei tifosi avversari) !!!
da Harken
Gubbio...a reggio su 1000 persone forse 20 erano italiane...altro che reggiani
da gino_1972
scusate i miei concetti un pò confusi, spero di essere stato chiaro. MO AVAST NGHE SA STORIE E PENSEM A DUMENIC! tutti allo stadio a tifare la maglia biancazzurra.
da gubbio73
pescara era una citta assopita che da un anno si e' svegliata...la stessa cosa deve accadere qua...ma ora ci stanno solo figli di calabresi e napoletani qui...saremo sempre meno...
da gino_1972
probabilmente avremmo un mondo migliore! anzi, son certo che i politici ci rispetterebbero di piu'! lo ripeto fino allo sfinimento, voglio questo essere cazzuti pure quando c'è un maxiprocesso al tribunale di pescara per punire chi ha mangiato sulla ns sanità! voglio questa cattiveria anche quando qualcuno proverà solo ad azionare una ruspa per la costruzione del centro oli a pochi km da casa nostra!! voglio questo essere decisi anche davanti al comune quando c'è un rimpasto poco chiaro!!
da Harken
Non essere cosi pessimista.... sempre MOLTO meglio dei veronesi. Mi permetto di aggiungere che Cosenza a parte è stata l'unica tifoseria che giocando in casa si è fatta sentire ogni tanto. NU SEM NU sopratutto in trasferta abbiamo zittito qualsiasi tifoseria
da gubbio73
hark....come il solito gli ultimi 4 anni.......
da Harken
Gubbio com'era giocare in trasferta al Giglio?
da gino_1972
non bisogna sempre puntare il dito verso queso o verso quello, perchè è inutile negarlo, chi in passato non si è vantato con altri tifosi del fatto che NU SEM NU?? vi siete mai chiesti il perchè?? in passato il tifo pescarese ha scritto un pezzo di storia a livello nazionale, tra oceaniche trasferte e sane sardelle ben distribuite per tutta l'italia, quindi o accettiamo la parte calda della tifoseria o non ci si vanta per un cazzo!! io questa mattina l'unica cosa che rimproveravo alle teste calde, è che se ci mettessero un decimo di quest'animosità anche per le cause importanti della vita
da gino_1972
io faccio parte del ceto dei tifosi! non mi reputo un violento, ma in passato, quando cem massacrat nghe asculan, fuggian, lazial e baris non mi sono mai tirato indietro, ma con questo non significa che mi alzavo la mattina con la voglia di aprire la caccia al tifoso di turno......erano le situazioni che si crevano, e gli scontri c'erano solo tra i diretti interessati!! negli anni 80 noi ragazzini eravamo molto rispettosi verso i tifosi "anziani" e mai e poi mai ci saremmo parmessi di spintonare tutti per entrare prima in curva come è accaduto ieri.....chi c'era sa a cosa mi riferisco!!....
da gino_1972
X VECCHIOPRESIDENTE: una volta tanto mi trovi d'accordo con te!
da Luk
ohhhhh ma le foto di reggio?????
da pscares67
maxx...i nostri discorsi alimentano le restrizioni ???ma che dici ??...le restrizioni vengono alimentate dalle cacate che fanno 2 coglioni che non sanno andare in giro per il mondo !!! le forze dell'ordine non hanno bisogno di venire a leggere quello che ci diciamo io e te....visto che in un'autogrill ci sono 200 telecamere...e ricordati che qua sopra ognuno dice cio' che vuole visto che stiamo in democrazia !! basta soltanto non insultarci ed essere educati...
da MAXX
Bubù te raggion orgogliosissimo. un abbraccio
da brunonobili
da max@max......e mi ricordo acnhe di Giacomini il secondo portiere se non ricordo male suicidato all'hotel sayonara. IN REALTA' IL POVERO MARIO GIACOMI MORI' PER LE ESALAZIONI DI MONOSSIDO DI CARBONIO INSIEME AL FRATELLO. ERANO ENTRAMBI RIENTRATI NELLA CASA PATERNA (IN PROV. DI VERONA)PER I FUNERALI DI UN TERZO FRATELLO MORTO. FU UNA VERA TRAGEDIA PER LA FAMIGLIA GIACOMI,TRE FRATELLI MORTI IN 24 ORE.ERA IL NOSTRO SECONDO PORTIERE(RISERVA DI PILONI)E A MIO AVVISO AVEVA TUTTI I PRESUPPOSTI PER DIVENTARE UN GRANDE PORTIERE. RICORDO CHE IN TRIBUNA C'ERA UNO STRISCIONE DI UN CLUB A LUI DEDICATO.
da gubbio73
dear bubu...obbiettivamente 80% voi ,20%noi.....pero' quel venti me lo gioko....
da MAXX
Non preoccupatevi per le trasferte, i fermati so contenti uguale, per gli altri sarà un'altra domenica in poltrona ....come sempre. Capisco che finito il campionato di A e champions non avete altro da fare che venire a fare i professori de lu cazz. ma parliamo di calcio e lasciate perdere argomenti che non vi competono perchè al di là dei fatti sono questi vostri commenti che alimentano le restrizioni , è questo quello che vuole lo stato.
da pedoc
cozzabiancazzurra ci stev pur i là rret a la curva sud apià a schiffatun li lazial e tinem la stess età....altri tempi cmq. adesso solo teppistelli da strapazzo
da bubuell
A MAXX ti poss fà nu cumpliment...ieri eri il top la dentr...ti giravi in continuazione fiero della tua curva! mi fatt emozionà! si lu top! X GUBBIO: a Pescar var liscem lu pel natra vot
da seven
VORREI TANTO VEDERE CHI SONO I VERONESI E I LECCESI CHE CI HANNO PRESO LE BOTTE,SE ERANO IN 50 VERAMENTE E SONO SCAPPATI FORSE ERANO ULTRAS MA PERSONE NORMALI COME CE NE SONO ANCHE TRA I PESCARESI CHE ANDAVANO IN TRASFERTA SOLO PER LA PARTITA E NON PER ALTRO...QUINDI VANTARSI PER QUESTO NON è PROPIO DA ULTRAS,SE VI VOLETE MENARE FATE COME IN OLANDA DATEVI APPUNTAMENTO DA QUALCHE PARTE E MENATEVI TRA DI VOI SENZA COINVOLGERE FAMIGLIE,BAMBINI,ANZIANI ECC!
da gubbio73
pierino il rosso stasera e' latitante....sta digerendo gli arrosticini ancora...
da pscares67
ok maxx hai ragione....allora tutti vederci la partita su telemare...e non ci lamentiamo pero'!!!!
da MAXX
pe na rustichell e una bottiglietta d' acqua ci vò un mutuo e voi come lo chiamate? un autobus che si prende il doppio del costo del treno tra l'altro assicurato voi come lo chiamate? vi scandalizzate tanto ma quando un gruppo di veronesi aggrediscono auto di non tifosi ma targate Pescara ( anche se poi gli è andata male) come lo chiamate? votate un governo con dentro maroni che non permette treni speciali, mediaset, tutela di poliziotti che malmenano ragazzi in motorino senza motivo, politici che tutto fanno tranne diminuirsi lo stipendio e voi vi scandalizzate pe du sardell ...ma jet a fancu
da pscares67
comunque vi ricordo che chi fa il biglietto perche' abbonato non avra' il posto che aveva assegnato con l'abbonamento...in poche parole vi siedete dove volete !!! quindi domenica e' inutile che andate ricercando il posto che avevate con l'abbonamento !!!!
da pedoc
teppistelli da strapazzo, sfigati e frustrati per colpa loro rischiamo chissà cosa,vergognatevi anche voi che li difendete.
da gubbio73
ciaooo caro pedasss...come contraddirti....ho imparato tuttii caselli da reggio a pescara nord....
da CassPennant
http://www.lecceprima.it/artic
olo.asp?articolo=20631
da pescareseDAsempre
sera a tutti ciao gubbio, è da ieri sera che leggo e dai commenti pare che la partita si sia giocata non sul campo bensì lungo l'autostrada! ora senza entrare nel merito specifico che ad ogni modo va ristretto nelle proporzioni ma non vuol dire guistificato...... vorrei spostare l'attenzione sulla partita di ritorno che ci vede chiaramente in una posizione di vantaggio ma ciò non vuol dire che siamo già in finale, questo per dire che la concentrazione non deve venire meno perchè sappiate che la semifinale è più importante della finale stessa quindi ragazzi basta fare proclami prima giochiamo...
da e
io sono un tifoso occasionale ..mi ho imbarato ad andaro allo stadio da quando il pescara vinge ...mi piace tando ma se non ci vado resto a casa a vedere rete 8 che ci sta pure la pubblicità e poi mi vedo l'inder e la giuvends ... ..intando quel coglione del mio amico canta sta canzone <<m'è sembrato di sentire PESCARA PESCARA , ...m'è sembrato...>>
da max@max
bubuell per scherzare un po' domanda ai citili di oggi se sanno che cosa significa giocare a sdazzola..
da cozzabiancazzura
nvi putet sinti', mi facet rid, voi che vi fate chiamare ULTRAS!! ma sapete cosa vuol dire fare l'ultra'?? addummanet e ki te l'eta' mi', a pija' a skiaffatun li lazial arret la curva sud, A MANI NUDE, li sardell si sprikeven, ti li putiv arcapa'...MA CHIUDETE STO MURO PI FA' FAVOR VA' CA' FACET SOL RID. a Proposit, ting 50 ann, moj, tre fij e mo divent pur nonn. JET A CACA' A LU MARRRRRRRRRRRRRRRRR
da bubuell
L'unica cosa che mi sento di dire è solo questo...ai miei tempi li vuagliunitt rispettavano i più grossi. Mò invec, oltre a scrivere con le K sannò solo di le parole a chi non la pensa allo stesso modo. Al riguardo penso che la verità sta sempre nel mezzo...ma per concludere il discorso precedente suggerisco ai vari vuagliunetti (non tutti per fortuna), i fenomeni del secolo, che spesso hanno a che fare con gente che ha visto e fatto cose che della vostra generazione non invidieranno mai! Il rispetto, purtroppo per molti, almeno qua sopra è diventato un optional...CHIUDETE IL MURO!
da powerpe
LORIS DOMINISSINI:I ragazzi ci credono, andremo a Pescara per vincere."
da -TRITATO-
Uccidetevi. Chiudete il muro. Li sardelle 10 anni fa ci sono sempre state e mo' stet a fa li frucitt, vergognatevi, autobus bruciati, cazzotti zambate, striscioni rubati, di tutto e di più, cose sempre fatte e sempre con tanto vanto, certe mentalità non esistono più x colpa vostra, non vi va bene?? Fatevi i cazzi vostri altrimenti ci sta pur pi vu du sardell. Chiudete il muro, chiudete il dito
da gubbio73
bubu....dominissini ha ragione....l unica maniera per stare a galla la reggiana era nn prendere gol all andata....
da bubuell
Pensiamo alla partita e facciamoci un pò di cazzi nostri. Primo perchè molti di quelli che parlano non c'erano, secondo perchè quando succede qualcosa la colpa non è mai imputabile ad una sola fazione, e terzo, ma non meno importante, perchè il 6 giugno c'è una trasferta decisiva che nessuno vuole farsi negare! Parliamo della partita e avast: Dominissì fà lu serie picchè nin cià crid mang tu a la cacat chi dett
da camillo780
rom rovina di questa tifoseria e di questa citta'...spero un giorno di poter vivere in una citta' senza zingari,e' solo un songo purtroppo...odio i rom echi li difende e spero spariscano per sempre da da questa citta'
da zazzamn
LIBERTà PER GLI ULTRAS
da max@max
giacomi...senza ni...
da zanni
il portiere si chiamava giacomi e non giacomini.
da max@max
giusto zanni chiedo venia alla memoria di Giacomini...l'altroa sardella non me la ricordo...cazzo Tom usava le mani spesso
da *SSNV*
X PE_NEWDOOR: FOTO ARROSTICINI = TOP !
da zanni
il povero giacomi non si è suicidato ma è morto x l'ossido di carbonio di una stufetta al suo paese; nessuno ricorda lo schiaffo di TOM a ciampoli a foggia nell'intervallo della partita? ai rangers voglio ricordare che il loro club fondato da ANGELO MANZO non aveva la violenza come prerogativa ma essenzialmente SOSTENERE I COLORI BIANCAZZURRI. Purtroppo adesso i tempi sono cambiati (in peggio).
da piero torino
ciao Max@ è prevista una toccata e fuga per i primi di luglio....ma alla prossima non mancherò
da max@max
ola Pero!!!!! quando torni? sto ancora aspettando di incontrarti per fare colazione insieme..mi sono perso il tuo numero di cellulare o meglio il cell si e' rotto e ho perso i numeri...
da tribuna76
il libero mercato c'è quando non c'è il monopolio...sulle autostrade non c'è concorrenza!!!! io quando posso na buttiuccia d'acqua mi li frech sempre, per dispetto...
da max@max
...io mi ricordo di tom rosati quando ha rifilato la sardella a cozzella...fa pure ruma.. e piloni che aveva una panza da non credere...e mi ricordo acnhe di Giacomini il secondo portiere se non ricordo male suicidato all'hotel sayonara.
da piero torino
Non toccate il pargocifero!!!
da pscares67
max@max...io non ti insulto perche' hai ragione !!!
da max@max
mi tocca il sangue del mio sangue..
da pscares67
a robert allora quando andiamo in banca a fare un bonifico 10 euro...???? facciamo una rapina pure li....ma che stiamo dicendo !!!! ??? la legge di mercato dice che se l'autogrill e' caro basta non andarci....tenendo presente che li odio pure io ma non vado a rubarci dentro !!!!
da pe1936
DAL MURO r capoccia
Scritto il: 24/05/2010
Alle ore: 21.59
Tagliare le gomme è da infami!!!!!
Insultare e poi scappare in autogrill e da conigli!!!!
Veronese ingrato eravate in 50 contro 20
pesciaroli e siete scappati ieri complimenti vo
visto e ridevo ahahahahahahah vai hellas corri
corri!!! Forza Roma
da max@max
tanto lo so che pioveranno insulti...in inghilterra(chi ci e' stato lo sa) allo stadio ci vanno tutti tranquillamente a godersi il calcio (e' uni sport ricordiamolo). chi invece vuole darsele di santa ragione si da appuntamento in luoghi diversi di volta in volta e si crepano (c'erano anche dei video su youtube una volta) senza rompere i coglioni al prossimo. Io non posso andare in trasferta col pargolo perche succede che un deficiente di altra tifoseria in autogrill o altro posto vede la maglia del delfino e pensa di essre un gladiatore...e dopo io vado in galera per aver ammazzato chi
da pscares67
noooooooooooooooo mettete a rete 8 ....non nzi po senti!!!
da PE DA CR
MA CHE CAZZ PARLET DI SCONTRI ULTRAS IN AUTOSTRADA...SI TRATTA DI GIOVANI CHE AVEVANO LITIGATO IN DISCOTECA IL SABATO E SI SONO E SI SONO RIINCONTRATI AIN AUTOSTRADA. STORIE DI DONNE NON DI TIFO. SE POI GLI SFIGATI ANDAVANO A VEDERE LA PARTITA E SOLO UNA COINCIDENZA.
da Robert
x pscarese67..io la penso cosi', i discorsi sono sempre gli stessi, se hai voglia di fare le risse sai dove devi andare e sai dove provocarle, poi puoi darle e prenderle, cosi' sono le trasferte, io avevo gia' deciso di andare in macchina a verona e spero di poterlo fare ma ormai non dipende solo da noi.
Quelli che rubano negli autogrill per me pure sono dei coglioni perche' con tutte le telecamere e' matematico farsi beccare e rovinarsi la fedina penale ma non li' condanno sono solo cazzi loro..io du panin e 2 butiiett d'acqua 13 euro
da gubbio73
da Harken @ 24-05-2010 20:47:43 - IP: 93.42.149.136
A livello di tifo i reggiani molto meglio dei veronesi....E HO DETTO TUTTO!!!!!.....e' bello quando qualkuno ti stima....
da BiancazzurriSiamoNoi
C'ha ragione Tribuna!!!!!...BASTA!!!!Io non aggiungo altro..ho detto la mia e se c'è chi non condivide...non me ne frega un cazzo....
da gubbio73
sera bar-delfino....
da piero torino
Alla prossima trasferta "SI Alla spesa proletaria"-...ma perchè no andiamo a saccheggiare Montecitorio?....cambierebbero
molti pareri
da ilVecchioPresidente
tutto questo casino per un pulmino leccese sfasciato, 4 scatole di merendine arrubbate e 4 zambate al culo agli pseudo tosti Veronesi....qualche anno fa succedeva nettamente di peggio. Dai balconi calava l'olio bollente, si bruciavano i 52 posti e si zaccagnava il culetto dei rivali. Il vero scontro è tra TIFOSI e ULTRAS...ognuno di voi si riconosce in una di queste 2 famiglie che ha valori e principi differenti. Decidete voi a chi appartenere ma non giudicatevi o non mettetevi sul bancone dei fregni perchè nelle vostre riflessioni c'è molta incoerenza….Troppo facile farsi i fregni oggi con una proprietà seria, ottimi risultati e Play off da vincere facile. Tutti che si disperano perché ci vieteranno la trasferta…solo qualche decina di mesi fa a Salerno andammo in 500 a malapena per provare a rovinare la loro festa promozione, dove stavate? Vieteranno la trasferta a Verona? C’è RETE 8 CHIETI…..E’ bastato perdere a Foggia per non vedere certi soggetti allo stadio la partita successiva e adesso avete paura che non ci fanno andare?? Il fenomeno violento degli Hooligan non appartiene ai bassifondi ma alla frustrazione di questa società che vieta persino di entrare uno striscione di 4 metri perché dichiarato troppo lungo a prescindere da cosa ci sia scritto! Io non ammiro i cosidetti uagliunetti che vogliono fare gli ultras perché sono cujioni! Si fanno acchiappare e si zezzano per le 4 sacchetti di patatine o vogliono prendere a schiaffi le famiglie di tifosi e non altrettanti ultras. Se devo ammirare qualcuno per gesta simili penso alla Banda della Magliana dove 5 ragazzotti di volevano prendere Roma e per qualche anno ci sono anche riusciti. Voi al massimo vi siete presi 5 anni di Daspo per 3 forme di formaggio.
da soloio
gli ultras rubano in autogrill,e non va bene.Ma gli autogrill quando rubano alle persone normali va bene?Se nzia mai ti ve fame sopr all'autostrada provate a vedere quanto cazzo costa un panino,ci vuole il mutuo!FATTO BENE!!!
da ilVecchioPresidente
tutto questo casino per un pulmino leccese sfasciato, 4 scatole di merendine arrubbate e 4 zambate al culo agli pseudo tosti Veronesi....qualche anno fa succedeva nettamente di peggio. Dai balconi calava l'olio bollente, si bruciavano i 52 posti e si zaccagnava il culetto dei rivali. Il vero scontro è tra TIFOSI e ULTRAS...ognuno di voi si riconosce in una di queste 2 famiglie che ha valori e principi differenti. Decidete voi a chi appartenere ma non giudicatevi o non mettetevi sul bancone dei fregni perchè nelle vostre riflessioni c'è molta incoerenza….Troppo facile farsi i fregni oggi con un
da tribuna76
madonna sant... BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da ast
come non detto...
da delfino36
L'UTRAS E FINITO!!! adesso solo topi di autogril che rubano per dire-NGUL SO FATT NU MACEL MI SO FREGAT LE CARAMELL!!!...il vero ultras non è questo!!! il vero ultras andava nella sud a fa a mazzate(prima della gabbia me compreso) ci prendavamo due manganellate du cazzutt e qualche cinghiata,ma, le davamo anche, e nn succedeve niente,adesso L'UTRAS fa a botte con la celere negli stadi e agli autogril(se hai culo) incontri qualke aversario,ma se nn l'incontri per sentirti grande rubi,a finit li timb degli ULTRAS VERI.
da pe1936
CLIMA OSTILE! DELFINO75 alias SAUL77
da pscares67
BiancazzurriSiamoNoi..ma perche' tu che hai seguito tutte le trasferte e che magari approvi questi gesti, se vietano le trasferte ci puoi andare ????
da Palladini
Mi diverto a constatare che gira che ti rigira si ritorna sempre al solito discorso. Quando qualche ultras combina qualcosa di sbagliato, la difesa è sempre la stessa ed è del tipo: Noi giriamo l'Italia, andiamo sempre in trasferta e voi no! Voi siete tifosi occasionali....... Inutile stare a parlare.
da piero torino
No AST tu non puoi fare il moralista da tastiera....non puoi dire che rubare in autogrill è cosa indegna di qualsiasi moralità...si allo scippo delle vecchiette....(purchè venga fatto con una sciarpa al collo)....e a chi mi da del perbenista,magari un giorno ci si incontra e gli racconto qualche cosa
da pscares67
robert hai ragione pero' esiste un piccolo problema ,..e cioe' che se succedono le botte in discoteca non necessariamente le chiudono tutte insieme....come invece succede per i tifosi di calcio...quindi chi vuole andare in trasferta a seguire i propri colori deve rompere le corna a sti 4 teppisti da strapazzo , perche' per i loro casini un'intera tifoseria se ne resta a casa....lo volete capire o no ???!!!
da GALEON
Tra tanti bei discorsoni (taluni davvero patetici) volevo approfittare per inviare al caro Stefano un grandissimo saluto; te ne sei andato sul più bello, quante cose dovevamo ancora progettare, realizzare? In momenti come questi mi mancano le parole. Amico mio mi mancherai, ma resterai nel mio cuore. PER SEMPRE.
da BiancazzurriSiamoNoi
Il tifoso "occasionale" ora piange e si lamenta,perchè a causa dell'ULTRA' che gira l'Italia(dovunque e comunque!!)per seguire il Pescara...non potrà assistere alla partita di cartello!!Tutti pronti a giudicare,quando le cose vanno bene....eh?E che giudicate a fare?Tanto,VOI...alla prima occasione,allo stadio non verrere più...
da ast
il mio commento su quanto accaduto, che spero non accenda ulteriormente gli animi. Anche io vado in trasferta con il Pescara da più di vent'anni, vivendo al nord ho avuto contatti con molte altre tifoserie. C'è chi può approvare la cultura ultras (con tutto quello che si porta dietro, rivalità e sardelle comprese) e chi non la approva, non me ne frega niente perchè ognuno la pensa come vuole... ma rubare in autogrill, rubare borsette ecc... non c'entra nulla con gli ultras. sono furti fatti da delinquenti... Nessuna tifoseria (assicuro) difende chi commette reati di questo tipo...
da pscares67
piero torino..hai ragione...siamo arrivati al punto che appena si da un parere qualsiasi c'e' sempre qualcuno che ti insulta..io non ci sto' capendo piu' niente mi ricordo tanti anni fa uno striscione in curva nord che diceva " napoletani ultras da autogrill " perche' questi andavano in giro a saccheggiaree mettere a ferro e fuoco gli autogrill , adesso al contrario di anni fa c'e' gente come dav 2 che difende questa gente, allora ditemi , la verita' dove sta' perche' io non ci capisco piu' niente...
da tribuna76
a piè ti raggion...e comunque se vuoi evitare gli autogrill, alla prossima trasferta tutti da me a fare i biglietti...per l'aereo!!!
da seven
CHIUDETE RETE 8 STI GUFI DI MERDA!!!!!!!
da [king]
FUOCO ALLE GALERE ED A QUESTO MURO
da faggiano
ngul da coma parlet sembr ka eravam in 100000 in trasferta 2 o 3 anni fa. Certe persone sembrano come gli interisti spuntano come le ciammariche all improvviso prima non si vedevano mai
da delfino36
perbenisti!!!!io mi sono rotto!! per colpa di qualche deficente ubbriaco!!!!io occasionale dello stadio?amico bello hai mai visto piloni? zucchini? nobili?il vangatone di tom rosati a cozzella in pescara como 83/84?no certo tu ancora nascevi!!!!io occasionale? 30 anni di stadio,di curva,di trasferte!!!sono adulto e leggo le vostre stronzate e mi fate ridere!!!ecco perchè ogni tanto rispondo alle vostre cavolate e discorsi da ragazzetti!! i tempi sono cambiate e volendo o no ci si deve adeguare per il bene del nostro pescara,loro0 hanno bisogno di noi no delle mazzate in giro x gli autogril.
da piero torino
Anche le agenzie di viaggio non scherzano
da Robert
si se andate in chiesa attint a li prit
comunque vedo troppi discorsi senza senso, ognuno e' responsabile delle proprie azioni, chi vo' mena' mena sia quando va' a vedere le partite sia in discoteca chi e' pacifico lo e' sempre!
da tribuna76
con quei prezzi che hanno i market degli autogrill....
da Bolsena
PER TUTTI QUELLI CHE FANNO LA MORALE: MA ALLO STADIO CHE VENITE A FARE? A VEDERE LA PARTITA? MA FATEVI SKY ALLORA
da DELFINO75
Lasciamo che gli organi competenti giudichino le responsabilità?
Io ho visto dei commando violentare e saccheggiare un pulmino di leccesi senza un motivo. E anche se ci fosse stato motivo...nulla può giustificare tale barbarie. Io pregherò fino alla fine della prox settimana che venga vietata la trasferta, lo spero di cuore. Sarebbe giustissimo e vorrei che i tifosi biancazzurri venga vietato lo stadio. Non siamo degni di andare in trasferta. C'è gente che si comporta da animali. STI TIFOSI NON MERITANO UN CAZZO. galera a vita AI DELINQUENTI!
da faggiano
cari PERBENISTI... non siete giornalisti , non siete opinionisti, potete dire allora nel panorama mondiale dove vi collocate?
da piero torino
e sì il mondo è cambiato o è solo un modo di dire?...quello che facevamo da ragazzi era sempre criticato da quelli più anziani di noi....ma il confronto non è mai mancato.Forse il mondo è cambiato su questo punto.Ora un qualsiasi Dav2 si permette di dare del demente a chi esprime i propri concetti in modo pacato.Forse noi non siamo più adeguati,forse siamo veramente frustrati dall'andazzo.Forse siamo confusi dal fatto di avere una delle più belle tifoserie all'interno dello stadio e che quando si cerca di confrontarci tra di noi il bulletto di turno a corto di idee non sa far altro che insultae
da christof
Continuano a volare gli insulti , tra di noi, che pretendiamo rispetto dal resto del mondo ! Lasciamo che la "nota vicenda" venga giudicata dagli organi investigativi competenti e smettiamola con questa "polemica fraticida"!
Pensiamo e continuiamo a tifare il nostro immenso amore che si chiama Pescara !....
AVASCT MO !
da PESCARAANIMACUORE
I PERBENISTI CHE SCRIVONO A QUESTO SITO SONO PESCARESI CHE ALLO STADIO CI VENGONO SOLO OCCASIONALMENTE NN GIUDICATE PERCHè SE VOLETE PACE AMORE ANDATE IN CHIESA CHE CI VENITE A FA ALLO STADIO!!! MA BASTA PENSIAMO A CONQUISTARCI LA SERIE B A TUTTI COSTI NOI ABBIAMO LA STESSA FEDE CHE è L'AMORE DELLA NOSTRA CITTà PESCARA!!
da delfino36
si si!!!! giocate a fare gli ULTRAS...intanto uno come me ce vuole seguire la propria squadra in giro per l'italia deve rendre conto con chi gioca a fare l'ULTRAS.....a me delle tifserie avversarie non mi frega niente...io voglio solo incitare la mia squadra LU PESCAR!!!!e mo x coppa degli ultras va a finire che un'eventuale finale a verona salta!!!! GRAZIE "ULTRAS" WU FACET LI MACILL E IO NON POSSO SEGURE IL PESCARA!!! FANCULO ULTRAS!!!
da DELFINO75
Ero in autogrill quando un pulmino di leccesi è statto devastato. Auguro una lenta morte a chi si è divertito a fare quello che ha fatto. Gli idioti si sono fatti beccare pure come se fossero dei mentecatti. Ribadisco il mio odio verso le bestie che andrebbero gassate. Sono vicino a chi ha subito questo genere di barbarie. Auguro il carcere a vita a persone come quelle in cui mi sono abbattuto. Spero che ci venga vietata la trasferta a verona. Lo spero con tutto il cuore. Io non andrò. Piccola mia coniestazione. E con me non verranno in 13. Forza pescara!
da dav2
pscares67 SI NU DEMENT NN MI STANKERO' MAI DI DIRLO
da esiliato_PC
...misure in teoria atte ad evitare determinate cose,ma che in pratica fanno crescere esponenzialmente rabbia repressa ed odio.Ricordo tante partite col Bari,la Salernitana,l'Ancona,il Foggia e l'Ascoli negli anni'90 in cui qualcosa sempre succedeva,e a mio avviso le cose le LASCIAVANO succedere così da reprimere da entrambe le parti.Se le scambiavano,e finiva tutto lì.Secondo me in quegli anni,avrebbero potuto già mettere da noi i campi all'inglese,senza reti,steward infami e campani e ratelle.Andava tutto bene.
da esiliato_PC
Senza innescare ulteriori polemiche,dico solo quello che penso.Gli scontri tra tifosi ci sono sempre stati,e sempre ci saranno.Hai voglia a fare daspo e restrizioni.Io vivo e lavoro in mezzo a pugliesi e campani da più di 10 anni,e spesso l'odio sportivo porta anche a qualche sana sardella.Ho sempre difeso a spada tratta la mia fede,anche solo a parole,anche in minoranza,ed il vero tifoso,e non dico l'ultras poichè le leggi e lo stato hanno decimato la razza,sa quando deve parlare e quando deve agire.Nessuno giudichi nessuno.Tanto furti in autogrill o no,sono tutte scuse per attuare...
da pscares67
ok dav2...hai dato il meglio di te...buonanotte arlava' la coccia all'asin si perd lu temp e lu sapon !!! comunque se cerchi qualcuno che te lo succhia poi sempre andare a trans a montesilvano basta dargli un cazzotto in faccia non paghi e te ne vai via...tanto il tuo stile e' questo...tranquillo tanto non ti fanno niente !!!
da giannilavapanni
da pescara@vita
...si comporta incivilmente e crede solo alla sue leggi, della serie parlare bene e razzolare male. Ero comunque sicuro che qualcosa seccedesse quando sulla stessa autostrada si ritrovano quasi allo stesso momento migliaia di supporters rivali e lo stato se ne frega (prego rivolgersi alla prima parte. Comunque per me molto fumo...
da antiverona2010
king ti raggion, però si verament quiss ncì fa ij a veron pì colpa lor, la solidarietà schiaffitl 'ngul tu e iss.
da dav2
pscares67 ME LO SUKKIATE TU E TUTTI QUELLI CM TE DEMENTE
da pscares67
dav 2inoltre ti faccio notare che io a reggio emilia ci sono andato con i soldi che mi sono guadagnato lavorando...e all'autogrill ho pagato normalmente come tutte le persone civili di questo mondo....
da pescara@vita
...esempio per il vivere civile e tutto questo si riflette nei comportamenti di vita quotidiana. Cosa dire della disabile abruzzese che avendo vinta una causa contro la regione Abruzzo per l'accompagnamento si é vista rifiutare il dovuto per mancanza di fondi quando la stessa regione ha appena comprato per 700 milioni nuovissime auto blù (Audi A6)? Questa é l'Italia, prendere o lasciare quindi quando i veronesi ti chiamano terroni e terremotati anche a casa tua o hai subito qualche torto nel passato e vedi che il palazzo macalliano fa il comodo suo, non bisogna meravigliarsi se qualcuno poi...
da pscares67
dav2..mi fai pena...sei un povero mentecatto...ero in autogrill all'andata e ho visto con i miei occhi 10 sbarbati con i pantaloni calati sul culo lu pel van a la facc e le sciarpe del pescara sul collo ...sann arrubbat mezz monn !!!! mi sono vergognato , mi hanno fatto schifo sembravano gente venuta dal biafra che non possono mangiare !!! e poi vanno in giro con i telefonini da 500 euro....bravo difendili...ma vergognati pure tu...che sei come loro e adesso continua ad insultare ...tanto per noi normali gente come te non esiste !!!!
da [king]
SOLIDARIETA' AD I RAGAZZI ARRESTATI. CHIUDETE QUESTO SCHIFO DI MURO
da pscares67
mi fai pena...sei un povero mentecatto...ero in autogrill all'andata e ho visto con i miei occhi 10 sbarbati con i pantaloni calati sul culo lu pel van a la facc e le sciarpe del pescara sul collo ...sann arrubbat mezz monn !!!! mi sono vergognato , mi hanno fatto schifo sembravano gente venuta dal biafra che non possono mangiare !!! e poi vanno in giro con i telefonini da 500 euro....bravo difendili...ma vergognati pure tu...che sei come loro e adesso continua ad insultare ...tanto per noi normali gente come te non esiste !!!!
da Harken
MORALISTI LURIDI meglio fare a cazzotti tra gente che se la cerca e sa quello a cui va incontro che sfogare la violenza nelle piazze sparandosi addosso come gli anni di piombo. CAPITO MERDE?!
da WPESCARAW
LILLIANA SICURAMENTE HAI 15 ANNI E NON CONOSCI LA TIFOSERIA DEL PESCARA!!! SEI SOLO UN FINTO MORALISTA E PERBENISTA,NON FAI PARTE DELLA NOSTRA TIFOSERIA,
da Harken
A livello di tifo i reggiani molto meglio dei veronesi....E HO DETTO TUTTO!!!!!
da pescara@vita
Penso che siamo tutti contro la violenza ma ci sono dei distinguo da fare: siamo in Italia e che vogliate o no siamo molto diversi dagli altri popoli, non siamo certo l'esempio della civiltà; non esiste che alla guida del paese e a scendere fino ai comuni ci siano persone oneste e capaci ed avere il popolo incivile e disubbidiente come al contrario non esiste una base civile e rispettosa governata da inetti, corrotti ecc. Quindi di cosa parliamo? Come qualcuno ha fatto notare viviamo in uno schifo di paese dove regna la corruzione, l'intrallazzo, il menefreghismo, l'incapacità dando un pessimo
da [king]
liliana ma sei un trans????? confessa la tua sessualita' perche dal tuo nick e da come usi il maschile in prima persona nin si capisce
da dav2
da pscares67 @ 24-05-2010 20:37:26 - IP: 95.247.178.77
dav2 ..come volevasi dimostrare....tu fai parte di quella schiera di prepotenti che difende chi va a rubare negli autogrill come facevano i napolecani e che noi all'epoca prendevamo in giro perche' sapevano solo fare quello.....poi io non ti ho chiamato demente e nemmeno ti permettere di dirmi quando devo smetterla di parlare...!!!
MA KE PARLI A FARE SE NN SAI UN CAZZO PARLI XSENTITO DIRE DA NN SO KI O PER SENTITO DIRE DAI TG STAI ZITTO DEMENTE FATTI LA TESSERA DEL TIFOSO E VAI A VEDERE LA PARTITA
da WPESCARAW
------- PESCARA -------
da Harken
APPELLO PER CHI DEL DIRETTIVO RANGERS LEGGE QUESTO MURO: A verona cantiamo questo coro "VERONESE ERI QUALCUNO" , se gli diciamo che non sono nessuno gli diamo troppo peso,è meglio ricordargli che ora sono zero. VERONESE DOPO LO STENDARDO,LE SCIARPE, LE MAZZATE A VERONA, LE SARDELLE DELLA NAZIONALE DI KICKBOXING,LE SARDELLE DEI RIMINESI GIOISCI! CI SONO SOLO RIMASTE 3 PARTITE
da rex
Oh ma che vi siete impazziti???? Chiudete il muro!!!
da Cascella
grande milano
si devastiamo tutti gli autogrill italiani e provochiamo un inverno nuclearfe con le fornacelle
da WPESCARAW
LILLIANA GIA'E' COSI' X ME
da antiverona2010
ohhh, sai che vi dico, set tutti uagluin frign picchè pi scriv a lu mur vuol dire che comunque siamo tutti attacati ad una fede, però mò e or di magnà e ij vaij a magnà. Dop ci stà rete 8 videm si massim profet dic dù strunzat o elena cantagall ci fà vidè li coss cà di facc è nu cess, cà si pij la linea stà vot a eusebio ij ding a dic caccos e soprattutt alu mirdon di zizzari infame. A dopo o a duman. ciave
da piero torino
al limite Piero Caramanico
da lilliana
X WPESCARAW : PER TE L'ANZIANITA' E' UN ANDICAP? BENE SAPPI CHE GLI ANZIANI IN TUTTE LE SOCIETA' EVOLUTE ERANO E' SONO CONSIDERATI "SAGGI". TU NON SEI D'ACORDO? BENE, PENSA CHE UN GIORNO TU SARAI COME SONO IO E QUALCUNO TI GUARDERA' CON INSUFFICENZA. TI SEMBRA UNA BUONA PROSPETTIVA? IL TEMPO PASSA, E PASSA IN FRETTA! NON PUOI IMMAGINARE COME PASSA IN FRETTA. MEDITA. PICCOLO TIPOSO DL PESCARA. CMQ TI AUGURO UN MONDO DI BENE E PROSPERITA' PER TE E PER UNA EVENTUALE FAMIGLIA CHE UN DI' POTRESTI CREARE. FELICE SERA.
da WPESCARAW
PIERO ROCCAMORICE MA CHE DICI
da emanuelepe
La Lega Italiana Calcio Professionistico rende noto, che la sottonotata gara verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT PIU’ : Play-off – Ritorno Domenica 30 Maggio 2010 1^ Divisione - Girone “B” Pescara D. - Reggiana Stadio Comunale “Adriatico”, Pescara ore 16,00
da milano
RAGAZZI MA CHE FOTTE TANTO IL 2012 E' VICINO, A STO PUNTO PENSIAMO AD ARRIVARE IN SERIE A ENTRO IL 21 DICEMBRE 2012 E CHIUDIAMO QUESTO CAZZO DI MONDO MARCIO IN SERIE A
da pscares67
dav2 ..come volevasi dimostrare....tu fai parte di quella schiera di prepotenti che difende chi va a rubare negli autogrill come facevano i napolecani e che noi all'epoca prendevamo in giro perche' sapevano solo fare quello.....poi io non ti ho chiamato demente e nemmeno ti permettere di dirmi quando devo smetterla di parlare...!!!
da piero torino
WCUGNOLIW ma che dici mai
da WPESCARAW
SIAMO UNA TIFOSERIA SANTA
da piero torino
WpeW dal 67 anzi 69
da antiverona2010
grandeeeeeee!!!!!!!! 5 mirdun in diffid dumenich puzza esser ammunit tutt e cinq cuscì contr di nù si li vedin a la tilivision la partit. Approposit di bengal ieri a reggi mang nù fumoggin e nind bomm? Ma li hanno sequestrati ai tornelli o proprio non ce li avevamo?
da Cascella
SIAMO UNA TIFOSERIA TROPPO TRANQUILLA...COMINCIAMO A LANCIARE QUALCHE BOMBA BATTERIOLOGICA.. FACEM VENI' LU CIAMORR A TUTT QUIND
da WPESCARAW
PIERO TORINO STATT A TURIN MAESTR,NON ENTRARE IN ARGOMENTI CHE NON CONOSCI CHI NI SI TU CHE NON VEDI UNA PARTITA DEL PESCARA DAL VIVO DAL 1970
da piero torino
Bravo Dolph....concordo pienamente.....io non so come sono andati i fatti...e non avrei commentato se non avessi letto che chi non sa non deve sapere e non deve fare domande....Bravi continuiamo così; non solo lo stato ci vuole come caproni,ma anche gli stessi nostri fratelli di fede...
da WPESCARAW
LILLIANA IMMAGINO QUANTO SEI "ANZIANO"
QUINDICENNE
da CassPennant
Giudice Sportivo, diffida per 5 giocatori dell'hellas 24/05/2010 - 14:45 VERONA - Di Gennaro, Colombo, Ceccarelli, Dalla Bona, Campagna entrano in diffida 500€ di ammenda al club di Via Torricelli "perchè propri sostenitori hanno fatto esplodere al 17° minuto del secondo tempo 3 bengala".
da bubuell
DOLPHIN82 finalment cacche cos da lu maesctr li sti mbarà! Bravo combà mo ti ding a fà jtta sol la scort di estahè e lu rest è fatt
da dav2
pscares67 NN MERITI NEANKE RISPOSTA SEI DEMENTE KE TI BASTA XRO VOGLIO DIRTI SAI COME SI DICE SE TI FAI I CAZZI TUOI CAMPI 100 AN SIGNIFICA KE NN E STATO COSI....... MO AVAST
ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da lilliana
X DOLPHIN 82: ASSOLUTAMENTE NO! LASCIAMO FUORI GLI STADI LA POLITICA E NON COPRIAMO CHI DELINQUE SOTTO TUTTI I COLIRI E SOTTO TUTTE LE VARIE BANDIERE SPORTIVE. IN DEFINITIVA LO SPORT E' GIOIA E VERA SANA PASSIONE CHE NON HA RISCONTRI NELLA VIOLENZA! CAPITO? BENE, GRAZIE E FELICE SERA A TUTTI.
da lilliana
X WPESCARAW: QUANDO SVENTOLAVO LA BANDIERA BIANC/AZZURRA TU NON ERI ANCORA UNO SPERMATOZOO DI TUO PADRE. APRI GLI OCCHI IN TEMPO UTILE, TI STAI PERDENDO IL MEGLIO.
da antiverona2010
ohh, ma ieri l'avet vist chi lu 'ndundit c'appicciat la balla del fieno di frond a lu piazzal di lu stadi quando siamo ripartiti da reggio, mi sà cà stà angor a brucià. Quand'è voccapert la gend.
da dolphin82
liliana quindi secondo te lo stato fa bene ad agire così: punirne uno per educarne 100! a me sembra tanto di tuffo nel passato una logica simile...
da antiverona2010
'ngul, lilià tu e nonnt set dù artist 'nghi si argoment.
da WPESCARAW
LILLIANA TIFOSO DEL CUGNOLI
da lilliana
CARO DOLPHIN PURTROPPO - A GRAN MALINCUORE - E' PROPRIO COSI' ED IO ME NE DOLGO PROFONDAMENTE PERCHE' NON HO MANCATO NESSUNA TRASFERTA IMPORTANTE E MI SONO FATTO UN INTERO ANNO A VASTO - GIULIANOVA E LANCIANO. AVEVA RAGIONE MIA NONNA QUANDO CON LA SUA IMMENSA SAGGEZZA SOLEVA DIRE: IL CAZZ PISCIA IL LETTO ED IL CULO RICEVE LE BOTTE. CHIARO IL PARAGONE SIGNORI!!
da guizzo
lode agli zingari!!
veramente complimenti,ottimo tifo,la miglior
tifoseria vista coi miei occhi a reggio!!
a pescara sarò presente,ma non ci credo per
niente!!!
Ps:che partita di merda!!! DAL SITO ULTRS
REGGIANA
da WPESCARAW
SIAMO SANTI ALTRO CHE DELINQUENTI
da antiverona2010
e' giusto anche quello che dice dolphin 82, concordo pienamente.
da pscares67
dav2... tu sei un'altro portatore sano di verita'??? noi che non sappiamo niente abbiamo da anni ormai dovuto vederci le partite a casa perche' gente che non ha un cazzo da fare in giro e' andato in giro a sfasciare macchine a rubare negli autogrill e tirare pietre....bravo !!! intanto questi nove fenomeni la partita per un po di tempo la sentiranno a radio delta uno...ed e' inutile che continuate con lo slogan ultras liberi , fino a quando vi comportate cosi' fate il gioco dello stato e gli date motivo per comportarsi in questa maniera ,,,apri gli occhi !!!!
da dolphin82
chiamateli teppisti..delinquenti..come cazzo vi pare, ma se ci vietano l'eventuale trasferta a verona io lo so chi devo ringraziare: lo stato! i fatti di cui si parla, se verranno accertati, sono fatti punibili da un punto di vista penale, e da quello che so la responsabilità penale è PERSONALE! vi pare normale che esista un organo che mi vieta di fare qualcosa per fatti imputabili ad altre persone? se il giorno dei fatti io mi trovavo a Honolulu che cazzo c'entro con quello che è successo? e poi, sempre lo stato, sapeva che si sarebbero mossi circa 6000 tifosi solo di pescara verona e lecce...
da WPESCARAW
SIAMO UNA TIFOSERIA SENZA CATTIVERIA QUINDI NON CAPACE DI SIMILI IMPRESE
da dav2
LILLIA' SE L AN VIETAT NIN CI VI, VI A L IPER A FA LA SPES
ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da antiverona2010
x giovannilavapanni, professò ij non devo vedere proprio niente perchè la differenza tra te che vedi e t'informi e mè è che io ci vivo in mezzo a loro per lavoro ROM rumeni, quindi confermo ciò che ho detto. Poi si vidiss li telegiornali di berlusconi, visti cà ni tè na frech quas tutt la television forse avresti più informazione.
da WPESCARAW
SIAMO TROPPO TRANQUILLI COME TIFOSERIA,SIAMO TRA LE TIFOSERIE + TRANQUILLE D'ITALIA,NON SIAMO CAPACI DI CERTE COSE,PER ME SIAMO INNOCENTI,CI STA SICURAMENTE UN ERRORE,UNO SCAMBIO DI PERSONE
da GermanodaCuneo
COMUNICATO UFFICIALE N. 177/DIV DEL 24 MAGGIO 2010 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 177/603 PROGRAMMA DELLE GARE TRASMESSE IN TV La Lega Italiana Calcio Professionistico rende noto, che la sottonotata gara verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT PIU’ : Play-off – Ritorno Domenica 30 Maggio 2010 1^ Divisione - Girone “B” Pescara D. - Reggiana Stadio Comunale “Adriatico”, Pescara ore 16,00 Pubblicato in Firenze il 24 Maggio 2010 IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE Dr.ssa Marinella Conigliaro Rag. Mario Macalli
da GalassiaPescara
Gianni, i rom a Pescara sono privilegiati e straprivilegiati, e impuniti per le loro malefatte. Magari in altre città non è così, però qui bisogna domare quelli più spavaldi, altrimenti non c'è verso.
da WPESCARAW
SIAMO TROPPO TRANQUILLI COME TIFOSERIASISIAMO TRA LE TIFOSERIE + TRANQUILLE D'ITALIA,,NON SIAMO CAPACI DI CERTE COSE,PER ME SIAMO INNOCENTI,CI STA SICURAMENTE UN ERRORE,UNO SCAMBIO DI PERSONE
da unodiquelli
basta che fanno venire loro.........
da Bolsena
GIANNI I NOSTRI NONNI ERANO POVERI MA HANNO AFFRONTATO LA VITA CON DIGNITA' NO A RUBARE COME I ROM E ROVINARE I SACRIFICI DI UN ALTRO. SE SEI UN ROM E TOCCHI ME, I MIEI AMICI O LA MIA FAMIGLIA NON 2 MA 50 SARDELLE
da WPESCARAW
SIAMO TROPPO TRANQUILLI COME TIFOSERIA,NON SIAMO CAPACI DI CERTE COSE,PER ME SIAMO INNOCENTI,CI STA SICURAMENTE UN ERRORE,UNO SCAMBIO DI PERSONE
da fabiolino70
ALLORA......I PESCARESI SARANNO STATI PROVOCATI E I LECCESI SANN PIAT PUR LI SARDELL DALTROND NU SEM NU
da lilliana
HO LETTO COSE SENSATE DA ALCUNI VERI TIFOSI. MI RIVOLGO AL TIFOSO "UNINDIANO": BRAVO TI SEI TROVATO UN NICK APPROPRIATO ALLA TUA PERSONA ED AL TUO STILE DI VITA QUOTIDIANO, VOGLIO RICORDARTI CHE GLI INDIANI ERANO EROI LEALI E SONO RIMASTI NELLA STORIA, ANCHE SE POI SONO STATI FORZATAMENTE RINCHIUSI NELLE RISERVE. OGGI POTREMMO CHIAMARLE ......... SALUTI . APPRENDO IN QUESTO ISTANTE -PER TELEFONO -DA UN CARO AMICO CHE LA IPOTETICA TRASFERTA A VERONA SARA' VIETATA AI TIFOSI PESCARESI. ORA CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE? GLI EROI DELL'AUTOGRIL?
da dav2
da pscares67 @ 24-05-2010 19:53:12 - IP: 95.247.178.77 ma di cosa vi meravigliate ancora ??? ma lo volete capire che il mondo e' cambiato !!! cosa vi aspettate da ragazzi che scippano vecchiette , che vanno in giro a sfasciare panchine , a scrivere sui muri, ragazzi che non rispettano piu' le donne , gli anziani .....ma mi dite se avevano bisogno di fare sto' macello ...adesso chi li difende a spada tratta voglio vedere se vietano la trasferta di verona come reagiscono !!!?? DELLA TRASFERTA DI VERONA SE LA VIETANO CE NE SBATTE LE PALLE E SMETTETELA NN SAPETE UN CAZZO E PARLATE ULTRAS LIBERI
da giannilavapanni
e poi devi capi' che il lavoro ai tempi d'oggi è un privilegio che sempre meno possono permettersi.umanità please.p.s.:vendere dvd o suonare per strada E' un lavoro)
da pscares67
ma di cosa vi meravigliate ancora ??? ma lo volete capire che il mondo e' cambiato !!! cosa vi aspettate da ragazzi che scippano vecchiette , che vanno in giro a sfasciare panchine , a scrivere sui muri, ragazzi che non rispettano piu' le donne , gli anziani .....ma mi dite se avevano bisogno di fare sto' macello ...adesso chi li difende a spada tratta voglio vedere se vietano la trasferta di verona come reagiscono !!!??
da christof
Su questo muro ognuno è libero di esprimere , civilmente, le proprie idee ed è proprio vero ribadire che la tifoseria biancazzurra è una delle migliori tifoserie d'Italia ! E sempre forza Pescara nei nostri cuori ! "Concentriamoci per domenica prossima" !....
da giannilavapanni
antiverona tu devi capire una cosa.un conto è quello che dicono i telegiornali(tutti tranne uno di berlusconi) e un conto è la vita reale. la tua mentalità ( quella che hanno moltissimi altri) è la stessa che porta gli inglesi(per esempio...vedi magliette west.ham-palermo) a dire che GLI ITALIANI SONO MAFIOSI.basta luoghi comuni.
da GalassiaPescara
da PescArA @ 24-05-2010 16:36:02 - IP: 82.63.231.74LA COLPA E' DI CHI HA SOPPRESSO I TRENI SPECIALI. IN QUEL MODO AVRESTI 1500 TIFOSI DA POTER CONTROLLARE TRANQUILLAMENTE CON UN PAIO STEWARD A VAGONE. .. esatto, e nel caso succedesse qualcosa in un treno normale, ci andrebbero di mezzo anche ignari passeggeri. Capitolo lame dato che se ne parla : vi assicuro che le pietre oppure le spranghe non sono tanto meglio, quindi è ipocrisia dire che scontrarsi con le lame è da infami mentre con le spranghe no.
da dav2
ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da antiverona2010
Lu popolo rom o chi s'ambar a fatijà come nu' e dop li vid cà nì soffr la fam combà.
da Bolsena
GIANNI LI FATT LA LAVATRIC?
da giannilavapanni
cascella ti auguro di soffrire la fame affinchè tu possa capire le sofferenze del POPOLO ROM.(originario dell'india,con una STORIA ed una LETTERATURA)
da sensounicoA
è ASSURDO X FARE UN BIGLIETTO CI VUOLE MEZZORA CD1 X POI BLOCCARSI TUTTO ....! NON ANDATE AL MEDIA WORD CHE PERDETE SOLO TEMPO
da curvanord70
Io oggi sono andato a mediaworld (città sant'angelo)
ma terminale bloccato Sapete se c'è
qualche tiketone a montesilvano?
da eman
sono andato a fare il biglietto,non danno lo stesso posto dell'abbonamento. sempre e solo forza PESCARA fino alla morte
da meme
Perfettamente d'accordo con TRIBUNA76. Quando siete bravi a sparlare di cose che non sapete da dietro una tastiera. Imparate a dirle in faccia le cose infami. I Veronesi e i Leccesi se la sono cercata, chi sa' sa'; fatevi la tessera del tifoso schiavi del sistema. Ma pensa un po' sti' tifosetti moderni, sempre a dire male. Fiero ed Orgoglioso della mia curva, dei Ragners. Avanti cosi'.
da fano1980
Basta parlare di ieri e degli eroi dell'autogrill, pensiamo a domenica. Il mio amico gia mi ha fatto il biglietto, essendo io abbonato. Lo ha fatto ai colli, vi consiglio di andarci. Sono veloci e professionali. Mi riferisce il mio amico che quasi tutti gli abbonati hanno confermato il loro posto, e manca ancora un giorno alla fine della prelazione. Finiamo i posti il prima possibile, poi vediamo quanti reggiani verranno.
da LUPESCE
SIVIGLIA' VATT A NGULLA' NA ROT CHE CAZZ STI' A DDI' MA TI SI MBAZZIT
da PescArA
COMBA', TI SO DETT CA CI MITT DDU STEWARD OPPURE ANCORA MEGLIO, VISTO CHE TRA LA SOCIETA' E I TIFOSI C'E'UN BUON RAPPORTO SICURO NON SUCCEDE NIENTE... TI RICORDO CHE PRIMA MOLTE VOLTE SI FACEVANO DANNI PER FARE DISPETTO ALLA VECCHIA PRESIDENZA.
da Bolsena
BLA BLA BLA ------------ REGGIANA DEMOLITA ALL'ADRIATICO E FINALE CON IL VALONA UN TIRO UN GOL IN FUORIGIOCO DI 2METRI------- IL RESTO E'NOIA E QUALCHE SARDELLA PER CHI ACCENDE LA MICCIA--------- AVANTI PESCARA!!!!!!!!!!!!
da *SSNV*
RAGAZZI IL RIMINI E' STATO SFORTUNATO. IL VERONA NON HA FATTO QUASI UN CAZZO A PARTE IL GOAL NATO DA UN RIMPALLO. DAI PESCARA AVANTI TUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da esiliato_PC
...se salta la trasferta di verona, fate i biglietti degli altri settori e partite lo stesso...fatta la legge,trovato l'inganno.o fai giocare a porte chiuse,o la gente entra comunque allo stadio.norme inutili.tanto da quando non c'erano ad oggi non mi pare sia cambiato molto,a parte le rotture di palle per noi.
da tribuna76
---IL MURO DEL PIANTO--- LA VERITA' E' CHE I VERONESI HANNO APPICCIATO LU FOC, I LECCESI NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ROMPONO LE PALLE...VA BENE TUTTO, MA POI DIPENDE DA CHI INCONTRI !!!! MORALE DELLA FAVOLA???? NON C'E' UNA MORALE, STETEV A LA CAS E LE INFAMITA' CHE SCRIVETE QUI SOPRA ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLE IN FACCIA AI DIRETTI INTERESSATI.... IL VOSTRO REGNO E' IL DIVANO !!!! bla bla bla....
da antiverona2010
x PescArA, LU TREN E' NA COSA BELL, MA TU FORSE NIN TI L'ARCURD LI TRASFERT A BARI, FOGGIA, ANCONA, REGGIO EMILIA, CA LU TREN QUANDO E' TORNATO A PESCARA CI SONO RIMASTE SOL LI VAGUN LI SIDIL E TUTT LU REST STA' ANGOR LUNG LI FERROVIE, E POI LI MULT CA' PAGAT SCIBILI ED IL RESTO, PER QUESTO NON CI FANNO ANDARE PIU'.
da lupinterzo
quant'era fregno da bambino vedevo partire da sotto casa il treno biancazzurro pieno di sciarpe bandiere che bei ricordi metà anni 80 fino forse ai primi 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari si riuscisse a riorganizzarlo!!!!! le mazzate ci scappavano comunque e in proporzioni decisamente superiori ma non ci stavano tutti sti quaqqueraqqua di mo ..........sempre forza PESCARAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da eugenio
chiudete questo muro di idioti. MI VERGOGNO PER VOI. vaffanculo era meglio quando eravamo pochi,cazzo guarda che mi dovete far dire. CHIUDETE QUESTO MURO IMMEDIATAMENTE.
da Bolsena
PER CHI VA ALLO STADIO A VEDERE LA PARTITA O SKY O MEDIASET PREMIUM CHE ORA E'IN OFFERTA
da tony_jaa
Fano1980 si vede che vivi fuori Pescara, stai dicendo cose completamente insensate, a partire della domanda che hai fatto "i rangers cosa diranno ai ragazzi arrestati se salta la trasferta di verona" Questa è una frase del tutto insensata, confido nella tua intelligenza nel capire il perche. Ora finiscila.
da unindiano
x fano e tutti gli altri, ok siamo teppisti e teste di cazzo, ora fuori dai coglioni, perbenisti dei miei coglioni, poi quando andate in giro non dite piu' siamo pescaresi, dite che siete milanisti-interisti ed affini, BASTA. PESCARA1976RANGERS- L'IMPERO CONTINUA
da puporangers
SENTITE QUESTA,DA MERDASWALL..PETERPAN Post scritti: 3 24/05/2010, 16:12 chiedi a quei pirla che hanno provocato i pescaresi ieri in autostrada e poi sono scappati lasciandogli bandiere e magliette.......e non è la prima volta.....se provochi affronti .....se no vai per la tua strada .......
da christof
Come vecchio tifoso del Pescara (ho 63 anni) mi dissocio da quei teppisti che stanno buttando fango addosso ad una delle migliori tifoserie d'Italia. Nù sem nù e prendiamo le dovute distanze da ogni forma di violenza in cui non ci riconosciamo. Ed aggiungo : "se hanno sbagliato è giusto che paghino"!......
da gino_1972
x bolsena: allora sei andato già ad alcune manifestazioni????
da Artur de Coimbra
OH CHE PALLE STI CAZZO DI TIFOSI OCCASIONALI...NON SOLO SI RICORDANO DEL PESCARA SOLO QUANDO CI STANNO I PLAYOFF, NON SOLO VANNO IN GIRO A FARE I CAROSELLI QUANDO L'INTER O IL MILAN VINCONO, MO CI DEVONO ANCHE INSEGNARE COME SI VA IN TRASFERTA...MA VEDETEVI IL VOSTRO CALCIO ALL'INGLESE SU SKY E NGI ROMBET LU CAZZ
da lapescara
non prendiamoci in giro e non condanniamo nessuno...prima bisognerà battere la reggiana (sembriamo i romanisti che già festeggiavano lo scudetto prima di vincerlo), e dopo si penserà a al verona... e se non dovessero darci la trasferta, possiamo stare tranquilli che non dipende dai fatti di ieri, m solo xchè ci sono digirigenti pubblici che prendono uno stipendio ed in qualche modo lo devono giustificare, ed inoltre siete proprio sicuri che se in caso di finale ci vieterebbero la trasferta ci rimarremo a casa??? Io sicuro no.
da LUCAPESCARESE
NON SALTA NESSUNA TRASFERTA...MA SE SALTA SALTA QUELLA DEL VERONA QUI' QUINDI...NOI CI GIOCHIAMO LA B IN CASA E BASTA! FORZA PESCARA
da tribuna76
pescara-reggiana in 3D....
da RANGERS1964
fano tranquillo non era chiaro se la domanda era rivolta a me....tutto qua nessun problema...a striscia la notizia qualche mese fa hanno fatto vedere un carcere nuovo di zecca e mai usato...nin m'arcord addò schtà...bene....io lo utilizzerei x i coglioni che fanno certe cose privando tutta la tifoseria di andare in trasferta...li mitt la dentr e itt la chiav cuscì la prossima vot nghi lu cazz chi fann li casin!!!
da Bolsena
fano1980 SE LA VIETANO E`'UGUALE. CHE CI VI FFA' A LU STADI?? A VEDE' LA PARTIT????
da fano1980
Indiano, non hai risposto, ma slogheggiato. Parliamoci chiaro, se la trasferta di Verona dovesse saltare cosa direte a chi l'ha fatta saltare? Si, perche' sta gente entro 24 ore stara' in giro a piede libero, come accade sempre in questi casi. Un'altra cosa: per te rubare in un aturogrill prima, e poi dentro un pulmino è difendere la nostra città, i nostri valori? Per me è essere teppisti e teste di cazzo.
da damianolonghi
Domenica: mare&raisport.........w latessera del tifoso.....dai che arriva!
da Bolsena
MEDIASET PREMIUM
da fano1980
Rangers, io ho il vizio di riprendere le parole di un intervento e usarle come spunto per fare domande. Percio' nulla di personale con te, tranquillo . In effetti 3.000 persone con mezzi propri non è molto intelligente. Anche se mi sembra strano proibire di fare pulman, a quanto ne so è vietato organizzare treni speciali come accadeva una volta.
da talisker89
fatemi capire, allora è a rischio anche la giornata biancazzurra ?
da maxpe
"noi stiamo con chi difende la nostra citta', i nostri valori, la nostra lealta', che a te come ad altri puo' sembrare strana, ma per noi e' la VITA. "
da tribuna76
da stefano69
assolutamente d'accordo con Liliana.. SIETE SOLO DEI DELINQUENTI, se volete vi difendo io (ahahaha), ma per me rimanete sempre e solo dei delinquenti.. io voglio tornare a verona e non credo proprio che ci faranno partire.. scavalcare i muretti dell'autostrada è un idiozia che poteva mettere a rischio anche anonime persone che passavano in quel momento. farsi i fregni con 4 leccesi distruggendogli un pulmino è assolutamente un gesto criminale.. spero che vi facciate tanta galera e che allo stadio non mettiate più piede.. voglio lo stadio all'inglese dove vado, tifo, e poi me ne torno a casa..
da malatobiacoblu
rangers 64...condivido..!!
da unindiano
x Fano, noi stiamo con chi difende la nostra citta', i nostri valori, la nostra lealta', che a te come ad altri puo' sembrare strana, ma per noi e' la VITA. PESCARA STILE DI VITA-PESCARA RANGERS ULTIMO BALUARDO A GUARDIA DI UNA FEDE solo vili e mediocri conoscono la sconfitta, noi siamo eterni ed il nostro IMPERO non avra' mai fine. pescara1976rangers-l'impero continua
da RANGERS1964
fano hai fatto a me la domanda? si o no non mi interessa...ti rispondo lo stesso...ai miei tempi era tutta un'altra musica ed ora non mi metto a scrivere le solite storie...resta il fatto che ieri 4 coglioni hanno fatto quello che non dovevano fare...inoltre penso che l'errore sia venuto dall'alto e cioè non puoi far muovere 3000 persone con i mezzi privati perchè in mezzo a 3000 persone lu cocch di cazz ci sta sempr...per la trasferta di verona c'erano i pullman e non è successo niente....ieri perchè non hanno fatto la stessa cosa???
da Bolsena
|--["""""]------ CHI VUOLE IL PUNTURINO DEL POMERIGGIO????????
da gubbio73
buon c@ffe popolo....
da WPESCARAW
LA NOSTRA TIFOSERIA E' TROPPO TRANQUILLA,NON HA LA CATTIVERIA DI FARE CERTE COSE QUINDI IO NON CI CREDO,SICURAMENTE CI SARA' STATO QUALCJHE SBAGLIO DI PERSONE
da milano
quando ero più giovane il movimento ultras era un movimento favorevole allo scontro consensuale tra appunto ultras , senza coinvolgere tifosi normali e famiglie tranquille. i napoletani ai tempi erano considerata tifoseria infame per l'uso di lame e per atti di vandalismo gratuito in autogrill e nelle varie città. Oggi s'è rivoticato il movimento.. per questo non parlerei di ultras .... al giorni d'oggi non ha senso... non ci sono più nemmeno le possibilità di essere ultras. oggi tifosi usano quel nome in modo inappropriato, l'abbandono di figure importanti ne è la conseguenza!
da Bolsena
C'E`STATO DI CERTO UN MALINTESO, ERANO TIFOSI DELLA SPAL. GINO IMPARA A LEGGERE, TI HO DATO RAGIONE SUL CENTRO OLI, HO DETTO CHE MI RIBELLEREI ANCHE A QUELLO
da fano1980
La Lega in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara Pescara - Reggiana, in programma Domenica 30 maggio 2010, Stadio "Adriatico" - Pescara - con inizio alle ore 16.00, venga trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT PIU'. Fonte tuttolegapro.com
da tribuna76
Chiss stanno ancor a sentì quello che gli racconta tg1 e tg5…la vera violenza al giorno d’oggi è , per esempio, assistere ad un comizio della lega, mentre invece te lo fanno passare come “folklore”….
da malatobiacoblu
ma è sempre successo..e sempre..succederà...non è fatalismo..ma da sempre negli autogrill ci sono gli incontri/scontri...!! appoggio qualcuno ke diceva..ke tutti sapevano ke migliaia di tifosi si sarebbero messi in viaggio..nella giornata di ieri..!! credo ke le forze dell'ordine avrebbero dovuto sorvegliare costantmentese le are di servizio...se uno non vuole scontrarsi, non vuole fare brutti incontri sa come fare...!! il punto è ke ora mediaticamente si parla e si evidenzia con proporzioni bibliche...ma scusate ma 10 -20 anni fà..non ditemi ke non succedeva niente..!! anzi..!!
da WPESCARAW
SIAMO LA TIFOSERIA + TRANQUILLA D'ITALIA E IN MEZZO A NOI NON C'E' GENTE IN GRADO DI FARE CERTE COSE SOPRATTUTTO LI UAGLIUNITT VENTENNI,NON ESISTE,CI SARA' SICURAMENTE QUALCHE SCAMBIO DI PERSONE
da gino_1972
caro bolsena, non mi dare queste risposte insensate!
se il centro oli lo fanno ad ortona tu credi che a pescara non porti nessun danno??
certe volte non vi capisco!!
guarda che un centro oli nno è paragonabile ad un cementificio, infortmati bene e vai a vadere cosa ha portato in basilicata!
da villageoffire
che munnezz ssa gend, speriamo ca ci si fracikn n'galer!
da Bolsena
gino DEL TRUCCO E GLI ALTRI OPERANO NELL'OMBRA E NEL SILENZIO, COME SI FA A SGAMARLI? SE MI VENGONO A FARE IL CENTRO OLI SOTTO CASA STAI SICURO CHE 2 SARDELLE LE TIRO PURE AI GEOMETRI, INGEGNERI CHE VENGONO A FARE I SOPRALLUOGHI
da PE.A
GINO1972, COME AL SOLITO MI TROVO DACCORDO CON QUELLO CHE DICI.....
da fano1980
Rangers, ti posso fare una domanda? Ma voi, come gruppo, come vi porrete con chi probabilmente fara' saltare la trasferta della finale? Li difenderete o darete loro delle sane sardelle perche' per colpa di pochi stronzi migliaia di pescaresi, soprattutto quelli al nord, non andranno a Verona? Se non mi vuoi rispondere, non fa nulla. Cmq onore a voi che so che non c'entrate nulla con quello accaduto ieri. Voi siete tifosi, quelli di ieri volgari teppisti.
da esiliato_PC
E comunque imparati a stare al mondo, cujò vall'a di a n'atreun.nel 76 mi sà che mammt' e patrt' mangh' si cunuscevn'.
da andreapes
ATTENZIONE PERCHE' IN BASE A QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI E A VERONA 1 MESE FA' NEL CASO LA FINALE FOSSE VERONA PESCARA IL CAMS POTREBBE ADOTTARE ANCHE AD UNA SOLUZIONE A CUI NON OSO NEMMENO PENSARE : GIOCARE ENTRAMBE LE PARTITE A PORTE CHIUSE (COSA GIA' ADOTTATA IERI NEI PLAY OFF DI SERIE D TRA SANTEGIDIESE E CIVITANOVESE)
da tony_jaa
Ma nin rumbet lu cazz!! Mo pikke' avet abbiat a i in trasferta, il mondo della curva si deve adeguare a voi?? Ricordatelo Pescara siamo noi, noi l'abbiamo sempre rappresentata anche quando voi preferivate andare a sciare o andare al mare apposto di partire per dare una degna rappresentanza alla nostra citta'. Nessuno vuole imporre a nessuno di essere favorevole al movimento ultras, ki nn e d'accordo si faccia i fatti propri e nessuno lo andra' ad infastidire, pero', FATEVI I FATTI VOSTRI!
da esiliato_PC
X GERONIMO76 Ragazzo, sappi che vivo a piacenza,80 km e 40 minuti in treno.sono uscito appena finita la partita e preso il treno alle 18.52,e come ho scritto ero in tribuna laterale nord,dove tra primo e secondo tempo mi sono sbracciato x salutare mio cugino Taxi che mi ha chiamato al tel x salutarmi mentre era sceso giù fino a davanti al fossato.Tu chi sei,uno di quelli che cercava di raccogliere il pallone im mezzo all'acqua con l'asta della bandiera?
da gino_1972
io non faccio il buonista!
ho scritto una cosa che molti ignorano e nessuno ha scritto!
siete teste calde?
ok
volete far valere i vs diritti di ultras?
ok
ci dobbiamo far rispettare dai puffi?
ok.....
io sono d'accordo!
non mi sono mai tirato indietro contro i "nemici",
però quando c'è da scendere in campo per gli scempi come la malasanità creata da del turco, il centro oli a ortona e tanti altri seri problemi nessuno rischia l'arresto?
io se devo farmi arrestare, preferisco una causa che porti un futuro migliore per i miei figli!!
non so se sono stato chiaro!!
da Bolsena
MA CHE VUOI DIFFIDARE? PARLATE DI GENERAZIONI SENZA VALORI, E ALLORA TUTTI I PARRUCCONI POLITICI DI 30,40,50,60,70,80 ANNI CHE RUBANO SUI SOLDI NOSTRI, COMPRANO CASE SUL COLOSSEO, INQUINANO A BUSSI LA DISCARICA PIU`GRANDE DEL MONDO, LA CLINICA VILLA PINI ANGELINI-DELTRUCCO & COMPANY, GLI APPALTI TRUCCATI E BLA BLA BLA CHE CAZZO DI GENERAZIONE E`QUELLA????????? CHE CAZZO DIFFIDANO???? NOI CHE IN UN MONDO FALSO E IPOCRITA SIAMO L'UNICA COSA ANCORA VERA E AUTENTICA??? DI CHE COSA PARLATE????? SVEGLIA!!!!!
da malatobiacoblu
ehh...gli anni 80...! fumogeni..striscioni..tamburi.
.. e poi solo sani scontri..solo sane sardelle...!! un saluto a tutti i delfini... vi leggo sempre e mi diverte nel farlo....siamo il top...!!
da RANGERS1964
la trasfert di la final ci li putem scurdà
da fano1980
Una cosa: rete8 ha giustificato quello che è successo ieri con la diretta sul digitale terrestre di Telemare? Qualche collega diceva che non avevano i diritti di trasmettere la partita. Domenica non mi interessa, saro' allo stadio, ma per la finale è giusto che ci avvisino per tempo in modo da organizzarci.
da RANGERS1964
per chi non va allo stadio e per chi non può andarci la partita pescara reggiana sarà trasmessa in diretta sul canale 227 di scai
da fano1980
Sui fatti successi a pochi passi da dove vivo e lavoro posso dire solo una cosa. Molto probabilmente passeremo il turno e in finale, sempre probabilmente, beccheremo il Verona. Gia nella trasferta di campionato li c'erano stati problemi, con i fatti di ieri credo che ce la siamo giocata in tutto. Eravamo in diffida anche dopo gli scontri di Lanciano, stavolta difficilmente ce la caveremo. Spero di sbagliarmi,chiaramente. Se questo accadrà non prendiamocela con la lega, ma con chi ieri ha gettato fanfo su una tifoseria composta al 99,9% da gente sportiva, seria.
da PescArA
GALE SE FOSSE COME DICI TU, NON SI GIUSTIFICHEREBBE IL FATTO CHE A OGNI MINIMA CAZZATA DI DIFFIDANO. TI LASCIEREBBERO FARE DI PIU'. NON CREDI?
da flaiano
Capitolo Biglietti:Per chi vuole lo stesso posto segnato sull'abbonamento,da Ferri (ma credo anche da Camaioni),per velocizzare,vi assegnano i posti migliori (secondo loro) disponibili!!ESIGETE il posto segnato sull'abbonamento.Lo possono fare tranquillamente!!! Capitolo Reggio: Ma dove vivete sulla luna?? Le rivalità tra tifoserie sono sempre esistite e chi va in trasferta da tanti anni sa benissimo degli epici "incontri" tra avversari.Il problema è che una volta c'era più rispetto delle "regole non scritte" e soprattutto non c'era Internet.Quà c'è chi pensa che Internet risolve tutto..
da gale
spezzo una lancia in favore di mancho...guardiamo a livello più ampio...siamo d'accordo che certi episodi vanno censurati...ma ragioniamo su quello che sta producendo un sistema che con una mano reprime, e con l'altra invita a continuare perchè il calcio come valvola di sfogo sociale, da sempre (specie in tempi di crisi come questi), fa comodo: non fate casini in piazza, non lottate per i vostri diritti...ma crepatevi di mazzati tra di voi in stadi e autogrill. lasciamo da parte moralismi vari. ragioniamo su ciò che genera e su a chi giova ciò che accade...
da SIVIGLIANO
A TUTTI I PERBENISTI DEL CAZZO CHE SCRIVONO SU QUESTO MURO, SENZA SAPERE UNA SEGA DI QUEL CHE E' SUCCESSO: QUANDO SI GIRAVA L'ITALIA IN 100, PER UNA SQUADRA RETROCESSA E MORTIFICANTE, QUANDO I SETTORI OSPITI CONTENEVANO MILLE E PIU' POSTI, E SI STAVA IN 100 UNITI PER FARCI SENTIRE, DOVE CAZZO STAVATE? LE TRASFERTE NON ERANO VIETATE. IL CASM ERA PACIFICO, E I BIGLIETTI ABBONDAVANO, NON AVEVATE PROBLEMI E NON TEMEVATE IL CASMS, TANTO IN TRASFERTA NN VENIVATE! FATE SCHIFO, E SI PUZZA ABBRUCIA' TELEMARE PER LE FINALI CUSCI V'ATTACHETE A LU CAZZ....
da tribuna76
mi sembra che stet a scuprì l'acqua call....
da biancazzurro_
CHIUDETE IL MURO
da PescArA
E' ANCHE VERO PERO' CHE SOLO LE MANI NON LE USA PIU' NESSUNO. CI SCANDALIZZIAMO TANTO PER LE LAMATE, PERO' UNA SPRANGATA IN COCCIA NON LO DESIDERA NESSUNO.
da grandepescara4ever
mancho che questa sia una generazione di merda senza valori non ci piove! è grave quello che succede ormai quasi ogni fine settimana ma è diverso dall'ambito sportivo. Qui si sta parlando di persone che si sono impossessati di uno sport e che ormai fanno quello che gli pare ed io,come molti altri, che vogliono seguire solo per un sano tifo senza violenza sono prese per il culo ed etichettate come gente strana o come moralisti! ma ci rendiamo conto!?
da soloio
Liliana mi fai ribrezzo,non solo per questo commento,ma soprattutto per i precedenti.Moralista patetica e scontata.
da tauxio
se lo volete sapere l'unica cosa sbagliata sono i poliziotti....UNA VOLTA ERA COSI UNA SANA E VERACA SCAZZOTTATA AUMENTAVA IL VALORE DEL RISULTATO.....SONO PERO D'ACCORDO CHE BISOGNA USARE SOLO LE MANI SOLO LE MANI E AI MIEI TEMPI CIRCA 20 ANNI FA PERDERE SCIARPE E GTAGLIARDETTI ERA UN'ONTA GRAVISSIMA.....QUINDI UNA SANA E SALYTARE SCAZZOTTATA( SOLO MANI) CON RELATIVO FURTI DI EMBLEMI AVVERSARI è SUBLIME è IL CALCIO è IL TIFO........
da PescArA
LA COLPA E' DI CHI HA SOPPRESSO I TRENI SPECIALI. IN QUEL MODO AVRESTI 1500 TIFOSI DA POTER CONTROLLARE TRANQUILLAMENTE CON UN PAIO STEWARD A VAGONE.
da mancho
Non sto giustificando la violenza, io non la usavo, e neanche i miei coetanei, ma non è diversa da altra violenza, quella dei fine settimana fuori dai locali, nelle città, tra bande di ventenni che si pestano per uno sguardo di troppo o una parola. Guarda che tra i violenti c'è anche chi non va a vedere le partite negli stadi, è un fenomeno sociale. Che comunque non condivido, altro che ambiguo...
da PescArA
PE NA VOT CHE CASCELLA HA DETT NA COSA SENSATA.....
da piero torino
Io non sono mai stato moralista e non ho mai avuto grossi prgiudizi contro chi e contro nessuno.I presuntuosi mi sono sempre stati sul cazzo. Ancora di più mi ci stanno quelli che usano la violenza pretestuosamente.I vigliacchi poi non ne parliamo.Io non voglio far difendere la mia "dignità" da nessuno e tantomeno da chi confonde il vero onore con la puerilità che oggigiorno è sempre più diffusa.Non avrei scritto nulla se non fosse che ho letto che si accusa chi esprime le proprie opinioni come "frustrato" "imboscato" "represso".Mi dispiace ma meritate il limbo che vi state costruendo
da grandepescara4ever
Mancho come al solito i tuoi post sono ambigui. Parla chiaramente. Secondo te è normale che una persona, che ha la “presunzione” di voler assistere semplicemente ad una partita di calcio e di voler sostenere i propri colori, sia costretta ad assistere lungo la strada, tra famiglie e bambini, a tali soggetti che distruggono pulmini, autogrill e attraversano l’autostrada per fare a botte?! Tutto ciò è giustificabile!? Ma stai scherzando!? Il problema non è lo scegliere il teatro all’inglese o l’arena.. Il problema è che nel 2010 bisogna far capire ai quegli pseudo-tifosi che se vogliono sfogarsi, se vogliono fare a botte e fare violenza.. la facessero pure.. ma non allo stadio! Non in una partita di calcio! Io oggi ho la presunzione di voler andare a vedere una partita di calcio e fare un sano tifo e non è possibile che, nel 2010, questo mi venga negato costi quel che costi!
da ZICO
da carlitos71 @ 24-05-2010 11:32:47 - IP: 217.22.209.247
la prelazione garantisce l'acquisto del biglietto prima dei "non abbonati", ma il posto a sedere non sarà lo stesso........ne sapete qualcosa??---------CARLITOS71,
è semplice. Fino a tutto domani l'abbonato ha diritto al biglietto numerato nello stesso settore nel quale ha l'abbonamento, ma non ha diritto allo stesso posto. Se lo trova libero, bene, altrimenti se ne prende un altro.
da gino_1972
BUCCIARE' CHIUDI IL MURO!!
da mancho
Rispondo a "lilliana". Ho capito le tue ragioni, condanno anche io la violenza, sono stato ultrà, ho picchiato solo una volta, anche perchè sono pacifico e le prenderei da chiunque, dico solo che non bisogna essere ipocriti, ognuno è responsabile delle sue azioni, come coloro che rubano dall'alto delle loro poltrone o chi lucra sulla passione degli sportivi e tifosi. Ribadisco: o lasciamo gli stadi a chi ragiona secondo codici da "gladiatore", oppure li facciamo diventare teatri muti. Non c'è via di mezzo. Siamo invece all'esasperazione, ma di tutte le componenti, non solo i tifosi, tutte !!!
da tribuna76
li piscaris nzi tocc ... moralisti raus !!!!
da Bolsena
CASCELLA SE AVESSI UN FIGLIO COME TE LO PRENDEREI A SARDELLE 4 VOLTE AL GIORNO
da lapescara
da unindiano @ 24-05-2010 15:05:06 - IP: 93.42.149.32
PER TUTTI QUELLI CHE ORA SI RIEMPIONO LA BOCCA, DI TRASFERTE DA FARE, ORA LE VIETANO, SIETE DEI TEPPISTI ETC ETC, MA QUANDO IN TRASFERTA NOI ANDAVAMO UGUALE E VOI A FARE I FIGHETTI AL CAFFE' VENEZIA CHI CAZZO VI HA DETTO NIENTE. TORNATE ALLA VOSTRA VITA DI SEMPLICI FIGHETTI MODAIOLI, LASCIATE A NOI LA DIFESA DELLA NOSTRA CITTA', DELLA NOSTRA DIGNITA' DI UOMINI NON SCHEMATTIZATI, DEL NOSTRO IMPERO...........PESCARA1976RA
NGERS....L'IMPERO CONTINUA
PERFETTAMENTE D'ACCORDO, NIENTE DA AGGIUNGERE...O CON NOI..O CONTRO DI NOI...
da Artur de Coimbra
CASCE' VATT A ITTA' A LU FIUM
da Cascella
Pescara è la città di D'Annunzio e Flaiano e festeggia le sue vittorie sulla nave di Cascella e non sulle roulottes di giostrai e zingari che non avendo una Storia non possono definirsi un Popolo... Pescara è la città dei pescatori che ogni giorno affrontano con coraggio e fatica i pericoli del mare, nulla da spartire con chi n on ha voglia di lavorare ed utilizza il suo tempo per delinquere e distruggere ciò che invidia perchè non lo rende partecipe e gli fa percepire la miseria e la meschinità del sio "io".
da LUCAPESCARESE
UN SALUTO ANCHE AD UN GRANDE PORTIERE DI ORIGINI ABRUZZESI! Da ieri sera il Pescara ha un ‘simpatizzante’ in più: stiamo parlando di Julio Sergio, portierone brasiliano della Roma, presente ieri a Ripa Teatina per ritirare il prestigioso Premio Marciano (intitolato al più grande peso massimo della storia del pugilato, ritiratosi imbattuto dopo 49 incontri) che il paese abruzzese assegna ogni anno all’atleta originario del centro in provincia di Chieti che per risultati e prestazioni si è più distinto. A margine della premiazione, l’atleta italo-brasiliano ha rivolto il suo pensiero al Delfino Pescara 1936: “non seguo molto le categorie inferiori”, ci ha confidato, “ma so che il Pescara è impegnato nei playoff ed ha una squadra ottimamente attrezzata. Alla città va il mio personale in bocca al lupo”.
da ma_picchè?
Inizio parlando della partita...Un buon pescara,che ha dominato la partita, un po' troppo "sprecone" lì davanti, ma va bene così!
OTTIMA PRESTAZIONE DI GANCI E SODDIMO,PESSIMA PRESTAZIONE DI TOGNOZZI CHE HA SISTEMATICAMENTE SBAGLIATO TUTTI I PASSAGI,ANCHE
QUELLI PIù SEMPLICI...TOGNò...SVEGLIAAAA
A!!!!! CAPITOLO TIFO: BUONO,NON OTTIMO E SICURAMENTE NON IL MIGLIORE DELLA STAGIONE,
MA C'è DA DIRE CHE I 30° SI FACEVANO SENTIRE DI BRUTTO! CAPITOLO STEWARDS: ...VISTO CHE AVEVANO LE SPALLE COPERTE DAI PLAYMOBIL,
HANNO ABBOTTATO IL PETTO E SI SENTIVANO PADRONI DI DIRE/FARE QUELLO CHE VOLEVANO...MI HANNO TOLTO TUTTI E DUE GLI STENDARDI,PER FORTUNA
ALMENO UNO SONO RIUSCITO A RECUPERARLO A FINE GARA...OK,SU UNO C'ERA UNA PAROLACCIA...(A PARTE CHE NE HO VISTO UN ALTRO CON LA STESSA PAROLACCIA,
PERò QUELLO è ENTRATO...) MA CHE SIGNIFICA ALLORA?NON DOVREMMO NEANCHE FARE CORI OFFENSIVI?! DOVE ANDREMO A FINIRE?!...ANCHE L'ALTRO è STATO CONSIDERATO
OFFENSIVO...SECONDO LORO IO: OSPITE,NON POSSO ANDARE A CASA DEGLI ALTRI A DIRE CHE "GIOCHIAMO IN CASA"... mah......vabbè...
CAPITOLO STEWARDS BIS: UNA PERQUISIZIONE COSì NON LA SUBIVO DA PE-SAMB DEL 2003...E QUELLA VOLTA ERA UN MEMBRO DELLE FORZE DEL DISORDINE CHE MI HA TASTATO
PER BENE...MA STA VOLTA ADDIRITTURA VOLEVA APRIPRMI I PANTALONI...
mah... CAPITOLO SCONTRI: PREMETTO CHE IO SONO A FAVORE DI UN LEALE SCONTRO
TRA TIFOSERIE,DUE SARDELLE CHE VOLANO...UNA PEZZA E QUALCHE SCIARPA RUBATA ECC...MA NON MI VA DI PARLARNE QUI SUL WEB: IL REGNO DELLE FALSITà E DEI FALSI MORALISTI.
FATTO STA CHE ANCHE SE QUALCUNO IERI HA ESAGERATO (E QUI IL CONDIZIONALE è D'OBBLIGO,PERCHè CHI COME ME NON SA COSA SIA SUCCESSO DI PRECISO,NON PUò PERMETTERSI DI
EMETTERE GIUDIZI E SPARARE SENTENZE) LA GALERA NON SI AUGURA A NESSUNO! CHI LO FA NON CONOSCE IL MONDO ULTRAS E STAREBBE MEGLIO IN POLTRONA!
PER IL RESTO,SPERO IN UNA VITTORIA DOMENICA PROSSIMA E CHE I FRATELLI CHE ORA STANNO SOFFRENDO POSSANO TORNARE A TIFARE PESCARA E A PORTARE IN GIRO PER L'ITALIA IL
NOSTRO NOME(COSA CHE GLI ACCUSATORI SI GUARDANO BENE DAL FARE...POLTRONISTI...) IL PIù PRESTO POSSIBILE! ...NoiNonSupereremoMaiQuestaFa
se...FORZA|PESCARA!
da PP_bwoy
milano se diamo retta agli articoli di giornale stem appost
da nzipass
non ho letto di lame e accoltellati.. ah già quelli sono i romani..
da milano
ma il post di mancho cosa c'entra? questo non l'ho capito, se me lo spiega, oggi allo stadio non succede più nulla. tranne cariche di poliziotti ogni tanto.
da Bolsena
I PERBENISTI DI QUESTO MURO CHE GIUDICANO SENZA SAPERE NIENTE, ANDATE A VOTARE GENTE CHE RUBA OGNI GIORNO, GENTE FALSA E INFANGATE GENTE VERA CHE DIFENDE L'IDENTITA`PURE VOSTRA DELLA CITTA`IN CUI SIETE NATI
SEMBRA CHE HANNO AMMAZZATO QUALCUNO, IMPARATE A VIVERE, FANNO LA MORALE PER DUE SCIARPE E TRE SARDELLE
da dav2
MAH!!!!!
ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da e
-non commettere atti impuri
-non dire falsa testimonianza
-non rubare la donna d'altri...
etc etc
cazzo mi sto scoprendo peccatore e non me n'ero mai accorto prima =)
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Buon Pescara, buon tifo (troppo caldo...) Reggiani inesistenti..meritavamo la vittoria! X il resto: se una cosa te la cerchi...prima o poi la trovi! Chi ha "sbagliato" pagherà..ma se non vuoi problemi non ti fermi all'autogrill di Fano con le sciarpette giallorosse al collo, sapendo che passeranno 2500 pescaresi dopo poco...!!! Però basta con i moralismi: e sembra ch'avem ammazzat cacchedun!!!! Come dopo Verona: se leggi i giornali o guardi le tv parlano sempre di guerriglia etc etc!! X il resto: BASTA A CACARCI GLI ABRUZZESI INVIDIOSI E GUFI..SIAMO SUPERIORI..DIMOSTRIAMOLO..INDI
FFERENZA!!!!
da -TRITATO-
non commentate, non scrivete i cazzi nostri qua sopra, evitate le cazzate e soprattutto non dovete scrivere neanche il vero, ki c'era sa, basta quello, non serve facemerda, questo sito e altre cazzate x farci i fregni, e ki lo fa non è consapevole di essere già fregno. X i perbenisti non ci venite più allo stadio, siamo zingari, pesciaroli e giostrai, non ci sappiamo comportare e di voi non ce ne frega niente
da lilliana
X MANCHO - IO STO PARLANDO E DISCUTENDO SU AZIONI DELITTUOSE AVVENUTE ORE DOPO LA FINE DELLA PARTITA!! CAPITO!! QUI STIAMO CENSURANDO COMPORTAMENTI CHE COMPETONO LA SFERA DEL CODICE PENALE!! IL RISULTATO E' CHE COME SEMPRE QUESTI EPISODI LI SCONTIAMO NOI CHE LITIGHIAMO OGNI DOMENICA CON LE FAMIGLIE PER ANDARE ALLO STADIO A PESCARA ED IN TRASFERTA. SONO 25 ANNI CHE SEGUO IL PESCARA IN CASA E FUORI ANCHE IN SICILIA QUANDO SI ERA IN SERIE "D" MA NON HO PICCHIATO NESSUNO E NON SONO STATO PICCHIATO DA NESSUNO SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO. CMQ DOMENICA TUTTI A TIFARE PER L'ACCESSO ALLA "B".W PESCARA
da milano
mi meraviglio di chi in passato ha seguito il movimento ultras non possa rimanere per lo meno colpito dal furto di una borsetta , a meno che i tifosi incontrati non stavano andando al gay pride , deduco che la borsetta era di una donna... questa è una ruota che gira , come un pulmino di pescaresi tifosi semplici venne aggredito a terni ieri ne hanno fatto le spese credo tifosi tranquilli , alla fine logico che una persona reagisce anche se in minoranza e le prende.. oggi la tecnica è questa basta vedere i black block a genova hanno agito mischiati alla massa.
da MAXX
Grandissimo commento di MANCHO
da antiverona2010
Prima di accusare dobbiamo attendere le indagini dopo parliamo di rapine e aggresioni, non vi dimenticate che di solito i giornali scrivono per riempire fogli e poi la verità stà da tutt'altra parte, aspettiamo e poi giudichiamo e chi ha sbagliato paga ma non sicuramente una città ed un nome intero. aspitett a parlà prim.
da allegriok
liliana ma fuss la moje di SAUL ?
da tribuna76
stetev a la casa....o ietev a vedè lu golf !!!!
da CHEROKEE_85
X LA SQUADRA: A GANCI IN PARTICOLARE...BASTA NGHE STU CAZZ DI FAIR-PLAY...PORCODIO!!!!
da mancho
Mi permetto: gli stadi sono stati concepiti come una volta le arene, i gladiatori dovrebbero essere i giocatori di due squadre con diverse tradizioni, a volte mentalità e culture, rappresentanti coloro che sono sugli spalti. Ma oggi non è più così, perchè domina il denaro a tutti i costi...Quindi le cose sono due: o lasciamo ad ognuno il proprio ruolo con i propri codici di comportamento e non facciamo gli ipocriti, oppure al posto degli stadi facciamo i teatri all'inglese con telecamere fin sotto il sedere di ognuno. Non c'è una via di mezzo ! Facile condannare, il problema è alla base....
da PESCARAANIMACUORE
FATEVI I CAZZI VOSTRI... PENSIAMO A CONQUISTARE LA SERIE B ..L'ADRIATICO DOMENICA DEVE TREMARE NON SOLO LA CURVA NORD COME SEMPRE MA TUTTO LO STADIO I MOSCI SI POSSONO STARE A CASA!!
da MAXX
Freghet li moralist .....ma l'abbonamento a sky e mediaset finisce con il termine del campionato?
da tribuna76
che banda di chiachill...
da Bolsena
LILLIANA METTITI SKY
da e
parlare non serve .contano solo i fatti ...e i pescaresi sono tutti fatti
ahahahahognuno vede lo stadio (come la vita) con i suoi occhi ...comunque io sto con gli ultras ... pescara rangers gruppo casalbordino
da dav2
LILLIA' MI DISPIACE A PRENDERTI A PAROLACCE XRO SMITTL CA MO I CACAT LU CAZ
da Bolsena
LILIANA SE NON TI PIACE LA DOMENICA VAI AL MEGALO'
da PE.A
ZANNI DOMANI VADO A FARE IL BIGLIETTO "SEMPRE AL SOLITO POSTO", IERI E' ANDATO TUTTO BENISSIMO, SOLITA TIFOSERIA DI SERIE "A" E SEMPRE GRANDE PESCARA
da dav2
LILLIANA MA PIKKE NIN TI LI VI A PIJA NGUL ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da Pupone83
Io che da 23 anni seguo il Pescara in ogni posto d'Italia, che non ho mai alzato un dito contro nessuno, che soffro le pene dell'inferno ogni volta che perdiamo e gioisco come un matto quando vinciamo, a chi potrò dare la colpa se non potrò andare più allo stadio?
da antiverona2010
x lupinterzo, non parlo del milan ma dell'inter, in trasferta a roma con la lazio, e la roma perchè stavo con loro, e per di più anche 2 volte in mezzo ai romani sempre in trasferta, sì che loro ne sono sempre tanti però cantan sembr, 'nci stà nind da fà, in proporzione noi siamo anche di più però si lu piscar ni joc bbon ciammullem a cantà.
da Bolsena
CASCELLA = ALDA D'EUSANIO
da [king]
liliana vattelo a pija a lu cul, almen ci gude!!!!
da lilliana
sono indignato e scifato nel leggere su questo muro chi difende delinquenti allo stato puro che non hanno niente a che fare con lo sport e che il loro posto è la GALERA e non lo stadio. Allo stadio devono andare i tifosi onesti con le loro famiglie. Lo stadio deve essere un luogo di svago e non un campo ove si rievocano le gesta dei gladiatori. Spero che la Società si costituisca parte civile per difendere il buon nome del glorioso DELFINO e tutti i tiosi pacifisti. Chi difende questa gentaglia prima o poi li segue nelle patrie galere. Spero che siano messi a pane ed acqua.
da Bolsena
LILIANA BLA BLA BLA ******* CASCELLA VAI A ZAPPARE SMETTILA DI FARE L'OPINIONISTA*** CASCELLA = PLATINETTE
da zanni
x PE.A- HAI FATTO IL BIGLIETTO? IO DA VENERDI' AL SOLITO POSTO. COME E' ANDATA IERI? TUTTO OK? CI VEDIAMO DOMENICA. CIAO ORA E SEMPRE FORZA PESCARA E ABBASSO I GUFI (e i delinquenti da trasferta)
da antiverona2010
x alexito, infatti io non ha mai parlato di scontri o altro genere, ma soltanto di tifo mancato, sei tu che mi hai criticato il nick come un tifoso che non pensa al pe ma solo alle altre squadre, quindi l'appunto non rigurda me, in occasione ti dico che secondo me però è importante che si sappiano le notizie anche perchè il muro serve anche per questo belle o brutte che siano. La cams guarda i risultati della questura e dati certi le cazzate nostre li gurdano proprio poco.
da Cascella
DELINQUENTI
da unodiquelli
lilliana vergognati!! perbenisti del cazzo
da PE.A
CIAO ZANNI.... E SEMPRE FORZA PESCARA
da gianluca
concordo anch'io e' tutto un complotto per farci passare per quello che non siamo!
da unindiano
PER TUTTI QUELLI CHE ORA SI RIEMPIONO LA BOCCA, DI TRASFERTE DA FARE, ORA LE VIETANO, SIETE DEI TEPPISTI ETC ETC, MA QUANDO IN TRASFERTA NOI ANDAVAMO UGUALE E VOI A FARE I FIGHETTI AL CAFFE' VENEZIA CHI CAZZO VI HA DETTO NIENTE.
TORNATE ALLA VOSTRA VITA DI SEMPLICI FIGHETTI MODAIOLI, LASCIATE A NOI LA DIFESA DELLA NOSTRA CITTA', DELLA NOSTRA DIGNITA' DI UOMINI NON SCHEMATTIZATI, DEL NOSTRO IMPERO...........PESCARA1976RA
NGERS....L'IMPERO CONTINUA
da Bolsena
da WPESCARAW @ 24-05-2010 13:49:31 - IP: 95.236.27.119
SICURAMENTE QUEI 9 RAGAZZI SONO INNOCENTI,C'E' UNO SCAMBIO DI PERSONE
PAROLE SANTE!!! C'E`GENTE DI VERONA CHE SI METTE LE MAGLIETTE BIANCAZZURRE E SI AZZUFFA IN COMBUTTA COI LORO SIMILI PER MISTIFICARE LA REALTA`E FARCI PASSARE PER QUELLO CHE NON SIAMO!
NOI SIAMO VITTIME!!!!!
da -TRITATO-
se voi non vi drogate mi preoccupate.. fatevi i cazzi vostri e soprattutto non scrivete migliaia di puttanate qua sopra. perbenisti del cazz
da unindiano
da LUCAPESCARESE @ 24-05-2010 14:10:33 - IP: 93.42.158.129
PURTROPPO NELLA VITA LE COSE SI SCONTANO...I LECCESI DOVEVANO SCONTARLE...INVECE DI SCAPPARE HANNO FATTO GLI EROI E CI HANNO PRESO! POI LA GIUSTIZIA FA IL SUO CORSO E I NOVE SUPPORTERS PESCARESI SONO STATI ARRESTATI. I VERONESI RACCOMANDATI INVECE CI HANNO PRESO E BASTA PERCHE' NON C'ERA L' "AMICIZIA" DELLA POLIZIA! CHI SI FA' LI CAZZ' SU' CAMB' 100 ANNI! FORZA PESCARA
quoto alla grande, ahahahahha
ITALIA OKKIO I PESCARESI SON TORNATI......mo so cazzi vostri
da PSC
FORLì - Gli scontri fra ultras del Pescara e del Verona non ha solo provocato il blocco dell'autostrada A14, ma anche quello del traffico ferroviario e areo. Le scuole domani resteranno chiuse per il terrore provocato dai supporters abruzzesi. Addirittura anche il vulcano Ejafyallajokull in Islanda ha ripreso ad eruttare a causa del terremoto provocato dalla carica dei 3000 biancazzurri. E' stata disposta la chiusura dello Stadio Adriatico non solo per la prossima partita di Play-Off, ma anche per le prossime 10 stagioni calcistiche della Pescara Calcio. MA IETEVN A FANGUL!
da lilliana
UN PUGNO DI DELINQUENTI CRIMINALI TRAVESTITI DA PACIFICI SOSTENITORI DEL PESCARA CALCIO HANNO INFANGATO IL BUON NOME E LA SERIETA' DI MIGLIAIA DI VERI ONESTI LAVORATORI TIFOSI DEL PESCARA. GRAZIE A QUESTO SPARUTO PUGNO DI ARTISTI DEL CRIMINE SUBIREMO NON TARDIVAMENTE LE CONSEGUENZE. IN PRIMIS DOMENICA AVREMO IN CAMPO UN ARBITO DECISAMENTE PREVENUTO CHE PER FARSI BELLO POTREBBE ANCHE AIZZARE LA TIFOSERIA SERIA E BEN PENSANTE,2° RESTRIZIONI . MI AUGURO CHE A QUESTI 10 SCIAGURATI GLI DIANO NON MENO DI 10 ANNI DI DURO CARCERE ED IL 41BIS, TANTO PER FARGLI CAPIRE QUANTO VILI E STRO..SONO STATI.
da sesto_san_giovanni
per colpa dei tifosi del pescara ieri sono stati chiusi gli spazi aerei nella direttrice milano roma. sembra a causa di una nube (simile a quella provocata dal vulcano islandese) che si innalzava da fornacelle accese davanti allo stadio giglio di reggio emilia da parte di tifosi pescaresi intenti a cucinare spiedini di carne, chiamati dai locali rustelle. il sindaco di pescara, anche lui beccato a mangiare gli arrosticini davanti allo stadio, si è dovuto scusare con l'Enac per il gesto incivile e per i disagi causati
da un vecchio amico
ufficiale. Pescara-Reggiana in diretta su rai sport sat...Fonte: http://www.lega-calcio-serie-c
.it
da tony_jaa
Infatti fatevi i fatti vostri, omerta'! L'importante e chi ha solo voluto andare a vedere la partita, lo abbia fatto senza problemi, e cosi' e stato.
da PE.A
STIAMO CALMI E CERCHIAMO DI NON DARE FALSE NOTIZE..... GRAZIE
da gubbio73
meno male che questo muro e' fatto anke di gente con la coccia....
da biancazzurro_
SI PREGA LA GENTILE CLIENTELA DI NON PARLARE DI SCONTRI SU INTERNET GRAZIE
da Gaberken
ECCO I LINK SUGLI INCIDENTI...
http://www.ilpescara.it/cronac
a/scontri-ed-arresti-sulla-a14
-in-manette-9-tifosi-del-pesca
ra.html
http://blog.libero.it/ATEGODIT
ODEVAGHE/8859703.html
da soloio
per colpa dei casini dei pescaresi ieri il traffico aereo è stato dirottato dall'aeroporto di Rimini a quello di Ciampino causando innumerevoli disagi.
da Robert
mo' adesso sembra che eravamo 3000 delinquenti...all'andata partenza alle 8 non ho trovato una sola macchina di tifosi..al ritorno mi sono fermato 3 volte e c'era na frega di gente ma a magna' e beve...mo' ci vieteranno le trasferte per 3 anni nglu a ess
da gigigios
Scontri, botte e denunce. Così si è animata la notte degli ultrà sulla A14. Le tifoserie di Pescara, Lecce e Crotone infatti si sono scontrate in un autogrill all'altezza di Mondolfo e di Ancona. Il bilancio è di un paio di agenti contusi e nove tifosi del Pescara arrestati con l'accusa di concorso in rapina aggravata. I fatti più gravi sono avvenuti nell'area di servizio Metauro Ovest, a Mondolfo, dove circa 20 teppisti, tifosi del Pescara, hanno aggredito un gruppo di tifosi del Lecce, anch'essi di ritorno dalla partita di serie B Vicenza-Lecce. Armati di sassi, pietre e bastoni, gli ultrà della formazione abruzzese hanno rapinato i "colleghi", derubandoli di soldi, sciarpe, felpe, occhiali da sole e borsoni. Immediatamente allertata, la polizia stradale, grazie anche al numero di targa dei tifosi del Pescara, prontamente segnalato dagli aggrediti di Lecce, sono riusciti a bloccare il furgone e ad arrestare i nove ultrà a bordo, tutti residenti a Pescara. Si tratta di D. R. e A. R., 22 anni, M. D., 29, B. F., 32, F. I., 19, L. D., 27, A. A., 22, L. P. e M. P, entrambi ventenni. Ma non finisce qui. Sempre domenica notte infatti, la polizia stradale è dovuta intervenire a anche nell'area di servizio Foglia Sud, dove altri gruppi di ultrà del Crotone, del Lecce e del Pescara si stavano azzuffando fra loro. Avevano addirittura rapinato il genere alimentare per migliaia di euro. Gli agenti, nel tentativo di riportare la calma, sono stati aggrediti e malmenati. Per finire, attorno alle 23 è scoppiata una sassaiola fra i supporter del Lecce e del Pescara nella stazione di servizio Conero Sud, sedata dall'intervento di pattuglie inviate dalla Questura di Ancona.
da dav2
da OLIVERI_RAUS @ 24-05-2010 01:21:34 - IP: 109.112.18.110
Gli utenti di questo sito sono pregati di farsi una MANICA DI CAZZI PROPRI. Al massimo riportare solo le notizie di agenzia e/o quotidiani/tv/web.
TI QUOTO IN PIENO CARISSIMO
da Vespa29
RAGAZZI CMQ SECONDO ME PRENDERANNO PROVEDIMENTI CONTRO LA NOSTRA TIFOSERIA !! MARONI CI HAI ROTTO IL CALCIO !!
da [king]
credo sia opportuna e ragionevole la chiusura definitiva di questo muro. Le personalita' represse e frustrate danneggiano sia la tifoseria che la squadra.
da LUCAPESCARESE
PURTROPPO NELLA VITA LE COSE SI SCONTANO...I LECCESI DOVEVANO SCONTARLE...INVECE DI SCAPPARE HANNO FATTO GLI EROI E CI HANNO PRESO! POI LA GIUSTIZIA FA IL SUO CORSO E I NOVE SUPPORTERS PESCARESI SONO STATI ARRESTATI. I VERONESI RACCOMANDATI INVECE CI HANNO PRESO E BASTA PERCHE' NON C'ERA L' "AMICIZIA" DELLA POLIZIA! CHI SI FA' LI CAZZ' SU' CAMB' 100 ANNI! FORZA PESCARA
da bubuell
Andare in trasferta è una scelta tranquillissima che può però diventare pericolosa se si ha la presunzione di fermarsi in tutti gli autogrill e mostrare a chiunque i propri stendardi. Sicurament i leccesi, povr vuagliunitt sprovveduti, la prossima volta staranno più attenti. Comunque a quanto pare sono stati gli stessi dipendenti dell'autogrill a scagliarsi contro quei tifosi! e la targa che è stata presa per un grossolano errore di trascrizione, è stata confusa con quella del furgone di un fornitore delle autogrill spa
da soloio
è un collasso leggere i giornali.Addirittura la RAPINA!!!Sono entrati armati e con il volto coperto e hanno rapinato un autogrill.Ma roba da non credere.Giornalai = barzellettieri d'Italia!
da lupinterzo
soddimo sta in formissa se ieri segnava cja cribbio anche se da quella posixione penso fosse quasi impossibile....... o ma una curiosità ..... ma non potrebbe torna artistico ????? l a serie b sta a fini no?
da ItalianStyle
Oggetto del messaggio: Re: IN AUTOSTRADAInviato: oggi, 10:43 Iscritto il: 29/04/2009, 12:47 Messaggi: 283 Località: CURVA SUD SimoHellas ha scritto: Dialo can certa gente la ga da star a casa i ha rotto i coioni lori e i casso de autogrill unidi e si che ghe n'era in cui andar,no proprio li i va e fatalita' ci ereli?indovina chi... Guarda che ia attraversa l'autostrada!!! Nemo avanti con i paiassi che se fa incular le pezze!! Meo andar in trasferta in 300 piuttosto che in 2000 boyscout! _________________ WE HATE HUMANS /=\
da tribuna76
ve l'avevo detto di stare attenti ai pescaresi...cmq wpescaraw tè raggion...
da WPESCARAW
SIAMO LA TIFOSERIA + TRANQUILLA D'ITALIA E IN MEZZO A NOI NON C'E' GENTE IN GRADO DI FARE CERTE COSE SOPRATTUTTO LI UAGLIUNITT VENTENNI,NON ESISTE
da *SSNV*
I TG (SAPPIAMO PER CONTO DI CHI) USANO LA VIOLENZA NEGLI STADI PER DISTRARRE LA GENTE DAI PROBLEMI VERI DELLA SOCIETA'. (SAPPIAMO BENE DOVE SIEDONO I VERI CRIMINALI). SVIETEV
da WPESCARAW
SICURAMENTE QUEI 9 RAGAZZI SONO INNOCENTI,C'E' UNO SCAMBIO DI PERSONE,NOI SIAMO UNA TIFOSERIA TRANQUILLISSIMA CHE NON FA CERTE COSE,SICURAMENTE SONO STATI ALTRI
da a.calci
SOLO UNA COSA DOBBIAMO SPERARE : NON PERDERE A VERONA !!!!!!!!! IO FAREI ANCHE 90 MIN. DI CATENACCIO.........TANTO LO FAREBBERO ANCHE LORO ALL'ADRIATICO IN CASO DI VITTORIA ALL'ANDATA !!! PREPARIAMOCI, LORO SARANNO IN 14 E' BENE SAPERLO FIN DA ORA, LE CHIACCHIERE SE LE PORTA POI IL VENTO !! DI FRANCESCO SEI UN GRANDE, MA A VOLTE LE PROPRIE CONVINZIONI NON BASTANO. PER IL RESTO, SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE DI TUTTA LA PRIMA DIVISIONE, NOVARA COMPRESO. FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
MENO MALE CHE PER TUTTA LA SETTIMANA SU QUESTO MURO AVEVATE SCRITTO DI STARE ATTENTI A LECCESI E VERONESI.
da PESCARAEBASTA
leccese infame...sei un coniglio!
da CurvaNord70
Giravo su un sito del lanciano per cercare info su
un loro giocatore e guardate che cazzo mi è
toccato leggere sul loro muro
http://www.sslanciano.altervis
ta.org/sslanciano/
guestbookmess.htm
FORZA MARONI!!!!DISPONI LA CHIUSURA DELLO
STADIO ADRIATICO PER PESCARA REGGIANA!!!!!
MI VERGOGNO DI ESSERE ABRUZZESE (QUANTO
SON PEZZENTI STI PESCIAROLI)
NON VI FARANNO USCIRE PIU DI CASA.... E
FANNO BENEEEEE FORA MARONI DISPONI LA
PARTITA REGGIANA PESCARA A PORTE CHIUSE.
Mi sta a salì il nervoso.....
da lupinterzo
x antiverona.---- scusa ma addò li si vist 10000 a canta a milano !??!?!!? uahuhahuahuauhahuahu al milan ne saranno al massimo 3000 a cantà(nel senso tutti i fottuti 90 minuti ) no che canti solo dopo che ha segnato è fregno cosi.....per non parlare dell'inter che secondo me non saranno manco 500...........................
.........
da kaufmann
si deve isolare certa gente...non è possibile, la notizia è stata riportata da tutte le testate nazionali.....poi ci lamentiamo che non ci danno i biglietti purtroppo per l'0,071% paga tutto il restante 99,929%....FUNZIONA COSì: DEBOLI CON I FORTI E FORTI CON I DEBOLI....è stato sempre questo lo slogan delle autorità in Italia...
da worrisonPE
E' successo che c'era un 9 posti targato Le a fare benzina all'autogrill nei pressi di Ancona.Io mi sono fermato un attimo e ho visto tutti i vetri spaccati e la gente a bestemmiare là vicino..Si sono presi a pretate e i leccesi hanno avuto certamente la peggio.tutti i vetri spaccati,lu furgon nc'avej armast nind!
da lupinterzo
stra conconrdo con alexito ! wagliù ogni tanto fatevi i cazzacci vostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
que ni'è nuvell 2000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!
da lupinterzo
comunque wagliù chi l'ha detto che il verona è in finale? si deve ancora gioca na partita e al bentegodi il rimini ha già vinto...... sempre forza PESCARAAAA !!!!!!
da gubbio73
buon c@ffe al mio bar preferito....complimenti sia per la squadra che per il tifo....mi e' dispiaciuto solo ke tanti supporters da entrambe le parti nn potessero assistere a una gara cosi importante..... osservatorio di merd anadte a fare in cubo...
da worrisonPE
E' successo che c'era un 9 posti targato Le a fare benzina all'autogrill nei pressi di Ancona.Io mi sono fermato un attimo e ho visto tutti i vetri spaccati e la gente a bestemmiare là vicino..Si sono presi a pretate e i leccesi hanno avuto certamente la peggio.tutti i vetri spaccati,lu furgon nc'avej armast nind!
da LU_DELFIN
QUALCUNO DI VOI MICA SA COSA E SUCCESSO ALL AUTOGRILL VERSO RIMINI CON I LECCESI?UN MIO AMICO MI HA DETTO KE SI SONO INCONTRATI MA NN SA SE I VERONESI CN I LECCESI O NOI.BHO
da lu_delfin
dominissi.tu vi a pescara ci prendi 3 gol e te ne arrvi
da milano
ma per domenica la partita la danno in tv? spero di si perchè un sacco di gente non troverà il biglietto e per chi non sta a pescara
da LUCAPESCARESE
Il Rimini perde immeritatamente la prima semifinale Play-Off con il Verona che con il minimo sforzo raggiunge il massimo risultato ipotecando l'accesso alla finale che porta in serie B. Nonostante il gran caldo, i biancorossi fanno la partita ed i gialloblu provano a controllarla: al 5' una botta di Frara dalla distanza viene bloccata da Rafael e al 12' un bel colpo di testa di Anselmi su palla ricevuta da calcio d'angolo esce a lato di poco. Un giro di lancette e Nolè serve un bel pallone a Longobardi che sotto misura, in scivolata, lo spedisce a lato di un niente (13'). Al 19' un perfetto cross di Regonesi pesca a centro area Longobardi che da ottima posizione mette il cuoio sopra la traversa. Dopo un minuto, il mancino biancorosso pennella ancora un ottimo pallone per Nolè che sotto misura calcia a lato di un soffio (20'). Il Verona alleggerisce la pressione al 37' con un colpo di testa di Berrettoni che esce a lato, ma in chiusura di tempo è Frara su punizione dalla distanza, ad impegnare Rafael nella presa (40'). Nel secondo tempo, un grandissimo diagonale di Longobardi viene splendidamente deviato in angolo da Rafael (9') mentre al 12' Tulli da limite dell'area mette a lato di poco. Al 17' il Verona passa in vantaggio con Dalla Bona che in netta posizione di fuorigioco risolve una mischia in area con un rasoterra che s'infila alla sinistra di Pugliesi. Il Rimini prende goal nell'unico tiro in porta subito e prova a raggiungere il pari al 32' con una conclusione dai 16 metri di Tulli che esce a lato poi al 35' il tiro calibrato di Matteini sfiora l'incrocio dei pali ed esce. Al 48' sulla punizione di Frara dal limite dell'area deviata dalla barriera, uno strepitoso Rafael salva il risultato mettendo il cuoio in angolo.
da Abel
.. Si, ma che palle aspetta´ fino a domenica !!. nsi potrebbe gioca´ mercoledi ? .. Forza Pescara.
da alexito
x antiverona2010: le mie conclusioni sono che internet invece di migliorare le cose, le peggiora... non so cosa può significare incollare le notizie degli scontri e cosa possano significare i commenti su questi scontri. visto che da 20 anni che segui il pe sai meglio di me che prima ne succedevano 10 volte di piu di scontri... però non venivano cosi pubblicizzati...e questa pubblicità nn fa che favorire il CASMS che usa come strumento anche INTERNET
da forzadelfino
RIMINI-VERONA: ho visto la sintesi, dobbiamo aver paura del verona in finale. solita terna arbitrale "addestrata" dalla legapro che assegna un gol in fuoriogioco di 2mt al valona è nega un clamoroso rigore al rimini..
da PE DA CR
IERI HO VISTO UN DISCRETO PESCARA IN UNA GIORNATA TORRIDA. GRANDISSIMA CURVA IL 1° TEMPO, LIEVE CALO NEL 2° MA CON IL CALDO CHE C'ERA NZI POTEVA FARE MEGLIO. DIETRO DI ME CI STEV LU SINDACO MOSCIO, SEMPRONI E GUARANA'. AVANTE A ME 3 FIGHE PESCARESI..NON MI SONO GIRATO PIU'. DALLA STAZIONE ALLO STADIO A PIEDI E' STATA LUNGA (ALTRO CHE 15 MINUTI). L'ACQUA ALLO STADIO A 2 EURO UN FURTO.
da antiverona2010
x alexito, dietro al nome ti informo che ci stanno 20 anni di abbonamento consecutivi, (tranne 2 che il pescara non ha fatto fare abbonamenti, e non sò se tu te lo ricordi questo), e altrettanto numerosi trasferte a tifare il pescara, proprio come ieri, guarda caso, quindi adesso ti sarà più facile trarre le conclusioni.
da PieroMilano
http://www.youtube.com/watch? v=LtcGx6Ie36w&feature=related
da Bolsena
!!AVANTI PESCARA!!
da Bolsena
(20 TEPPISTELLI/2.800 TIFOSI) = 0,71%---------- BASTA GENERALIZZAZIONI!!! LA TIFOSERIA NOSTRA E'L'INVIDIA DI TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE E NON!!!
BASTA COLPEVOLIZZARE E DEMONIZZARE! GUFI POLEMICI DEPRESSI/REPRESSI A CASA!!!
da mimmo74
X carlitos71: stesso posto dell'abbonamento!!!!
da alexito
x antiverona2010: fai questa puntualizzazione e poi gia dal nick ....antiverona2010 ...si capisce che te ne frega piu di iinsultare i veronesi che tifare pescara...boh
da antiverona2010
x johnnyP, ma che t'aspettavi da un pubblico che all'ultima di camp per andare ai play off sono andati solo in 2000 tutto lo stadio, e tu mò stì pinzà cà quelli ieri facevano pure il tifo? Piuttosto noi che eravamo in 3000 abbiamo fatto molto poco indipendentemente dal gioco della squadra, dipende solo dall'organizzarsi, a milano sono in 10.000 cantare e a volte anche senza megafono.
da FeruloMarco
Guerriglia sulla A14, scontri tra ultrà:
arrestati 9 tifosi del Pescara
Le aggressioni tra supporter abruzzesi, del Lecce e del Crotone. Rapine in tre aree di servizio
ANCONA (24 maggio) - Notte da incubo lungo il tratto marchigiano dell'A14 per una serie di scontri fra ultrà e rapine avvenuti in tre aree di servizio, protagonisti decine di supporter del Lecce, del Pescara e del Crotone. Il bilancio finale è di un paio di agenti contusi e nove tifosi del Pescara arrestati con l'accusa di concorso in rapina aggravata.
Gli incidenti più gravi sono scoppiati nell'area di servizio Metauro Ovest, a Mondolfo (Pesaro Urbino), dove una ventina di teppisti del Pescara ha aggredito un gruppo di tifosi del Lecce di ritorno dalla partita Vicenza-Lecce. Gli abruzzesi, armati di sassi, pietre e bastoni, hanno rapinato i pugliesi di denaro, sciarpe con i colori sociali del Lecce, felpe, occhiali da sole, borsoni e altri oggetti, per poi dileguarsi a bordo di due furgoni e varie autovetture. I leccesi hanno fatto in tempo ad annotare il numero di targa di uno dei due automezzi, un Ford Transit, e hanno avvertito la polizia.
Poco dopo, al km. 187 sud, i poliziotti della Stradale sono riusciti a bloccare il furgone segnalato e ad arrestare i nove ultrà a bordo, tutti residenti a Pescara: i gemelli D. R. e A. R., 22 anni, M. D., 29, B. F., 32, F. I., 19, L. D., 27, A. A., 22, L. P. e M. P, entrambi ventenni. Sequestrato il materiale rubato, compresi alcuni biglietti del treno per Lecce, oltre a quattro pietre, bastoni, sassi e cinture utilizzate per picchiare gli avversari.
Nel frattempo l'unica pattuglia della polizia stradale ancora libera accorreva nell'area di servizio Foglia Sud, dove altri gruppi di ultrà del Crotone, del Lecce e del Pescara si stavano azzuffando fra loro, dopo aver rapinato generi alimentari per migliaia di euro nell'autogrill. I due agenti hanno cercato di riportare la calma fra le tre tifoserie rivali, venendo a loro volta aggrediti e malmenati.
Verso le 23 infine è scoppiata una sassaiola fra supporter del Lecce e del Pescara nella stazione di servizio Conero Sud, sedata dall'intervento di pattuglie inviate dalla questura di Ancona.
da carlitos71
x mimmo74: ti hanno dato lo steddo posto dell'abbonamento??
da antiverona2010
ij lu biiett lo sò appena pijat, ma vedendo tutto quello che è successo ieri chissà se pure la partita di domenica è a rischio? Quiss è capac chi nci fann ii a lu stadi. Speriamo che lo considerano come casi isolati e non mettono a repentaglio la le altre 3 partite che ci dovremmo vedere. Una partita di lega pro 2 è stata fatta a porte chiuse per rischio contatto tifosi.
da johnnyP
noi down e la curva loro si è fatta sentire? è evidente che non capite davvero un cazzo. innegabile non sia stata la nostra prestazione migliore, impossibile del resto quando sei in 2700/800, ma cristo, i reggiani sono peggio dei vimercatesi!
da pscares67
dal sito di rete8...PESCARA - Notte da incubo lungo il tratto marchigiano dell'A14 per una serie di scontri fra ultrà e rapine avvenuti in tre aree di servizio, protagonisti decine di supporter del Lecce, del Pescara e del Crotone. Il bilancio finale è di un paio di agenti contusi e nove tifosi del Pescara arrestati con l'accusa di concorso in rapina aggravata. Gli incidenti più gravi sono scoppiati nell'area di servizio Metauro Ovest, a Mondolfo (Pesaro Urbino), dove una ventina di teppisti del Pescara ha aggredito un gruppo di tifosi del Lecce di ritorno dalla partita Vicenza-Lecce. Gli abr.
da Vespa29
verona ce la putem scordà veramente !!!!! vabbò al ritorno lo stadio sarà completamente pieno anche se a dirla tt sto calcio mi fa SKYFO !!! :( :( :(
da milano
mi sono rivisto il gol del verona , mi sembra in fuorigioco netto!!! ieri ho avuto l'impressione che soddimo stesse antipatico all'arbitro e cmq è stato più pimpante di sansovini, zizzari entrando negli ultimi 10 minuti sarà sempre destinato a essere bersagliato di critiche, a sto punto io gli darei l'opportunita di partire dall'inizio e se non rende chiuderei il capitolo zizzari una volta per tutte. la squadra alla fine non mi è piaciuta a parte il tiro di dettori centrale e il palo di soddimo non abbiamo creato molto di più di tiri da fuori , la reggiana mi è parsa inconsistente ma a sto punto tutto si decide al ritorno. Domenica noi sapremo già chi giocherà la finale tra verona e rimini visto che giocano sabato!
da idelfini
Io non capisco come si faccia a trasformare una trasferta al seguito della squadra della propria città in un bollettino di guerriglia. Ma la cosa che mi stona di più è: perché per seguire la squadra ci si rende protagonisti di episodi che si sa bene che poi non ti permetteranno più di seguirla? Insomma, chi fa queste cose sa bene che al 90% verrà beccato ed allontanato dagli stadi.. a me dispiace veramente per questi nostri tifosi arrestati che non potranno più unirsi a noi per incitare il Pescara.. ma devo pensare che in fondo è a loro che non importava più della nostra squadra.
da gino_1972
l'italia purtroppo è un paese di pecoroni, che non combatte per i veri diritti, ma che si fa arrestare per una partita di calcio....quess c'attocc!!
con tutti i soprusi che subiamo mai nulla di ciò....ad ortona ci vogliono costruire una raffineria e noi che dormiamo!
caldi, si, passionali si, cazzuti si, mai tirarsi indietro, ma andare allo stadio solo per rifarsi delle delusioni della vita lo trovo squallido!!
si, mi riferisco anche a quelle bande di uagliunitt sfigati che abbotten lu pett solo perchè hanno le spalle coperte, perchè presi uno ad uno li schiaff se le putesser capà!
da gino_1972
spero ci facciano andare a verona o a rimini, perchè se così non dovesse essere dovremo ringraziare tutti quei bravi ragazzi che si battono per una causa che non esiste!! essere tifosi non significa essere violenti per forza! tirarsi indietro mai, ma attaccare gratuitamente una tifoseria perchè porta una sciarpa di un'altra squadra lo trovo poco maturo!! al massimo vai li, chiedi "gentilmente" i vessilli e te ne vai, poi se rifanno faccia......! mi piacerebbe che un decimo di questa "cattiveria" fosse usata per le casue importanti della vita, come il diritto al lavoro e cose simili!
da mimmo74
BIGLIETTO APPENA FATTO A FERRI E SENZA PROBLEMI................DOMENI
CA 20.000!!!!!!!!!!!!!!!
da Artur de Coimbra
VERONA CE LA POTEVAMO SCORDARE GIA' DA UN PO'....
da quellidel78
ieri sera eravamo sul posto e l'ho detto subito: adesso scordiamoci VERONA
da thc66
...sta' a posto, e mo scordiamoci la prossima trasferta. Poi gli scienziati dell'osservatorio dicono che non è vero che i treni sono più sicuri. In realtà a loro interessa solo movimentare più soldi possibile, il treno che ti porta tutta una tifoseria spendendo pochissimo non è per loro un buon affare.
da carlitos71
la prelazione garantisce l'acquisto del biglietto prima dei "non abbonati", ma il posto a sedere non sarà lo stesso........ne sapete qualcosa??
da PescArA
VEDI POI COME VA A FINIRE? 9 PESCARESI ARRESTATI. PORCA TROIA.
da quellidel78
ANCONA (24 maggio) - Notte da incubo lungo il tratto marchigiano dell'A14 per una serie di scontri fra ultrà e rapine avvenuti in tre aree di servizio, protagonisti decine di supporter del Lecce, del Pescara e del Crotone. Il bilancio finale è di un paio di agenti contusi e nove tifosi del Pescara arrestati con l'accusa di concorso in rapina aggravata. Gli incidenti più gravi sono scoppiati nell'area di servizio Metauro Ovest, a Mondolfo (Pesaro Urbino), dove una ventina di teppisti del Pescara ha aggredito un gruppo di tifosi del Lecce di ritorno dalla partita Vicenza-Lecce.
da Robert
http://www.ilmessaggero.it/art
icolo.php?id=103294
da sopiscares
TELEMARE CHE FIGURAAAAAAAA FATE PENA COME TUTTI I CHIETINI DEL RESTO...E ORA DI RISOLVERE LA PRATICA LANGIAN...ANN ROTT PROPIO LI PALL OGNI VOLTA CHE CHIAMANO AD UNA TRASMISSIONE CI ATTACCANO MO BAST PENSASSERO AI CAZZI LORO
da tribuna76
ciao Peppe...tutto bene a parte qualche "screzio" con lo stewart salernicano.... per il resto "non ricordo un granchè" :) ah ah ah
da Peppe71
Quoto rocco_tan sul tifo. Noi non eccezionali, loro in fin dei conti niente male.
da rocco_tan
io 900 km in moto per vedere zizzari giocare non me li faccio più. Voglio garanzie che resti in tribuna. Cmq ieri il tifo era un pò down. La coreografia della reggiana era inesistente cmq non si può negare che si son fatti sentire. Un pò d obiettività. Oh cmq il 4 loro, lu chitin, mi sta sul cazz0 quasi come zizzari
da rocco_tan
io 900 km in moto per vedere zizzari giocare non me li faccio più. Voglio garanzie che resti in tribuna. Cmq ieri il tifo era un pò down. La coreografia della reggiana era inesistente cmq non si può negare che si son fatti sentire. Un pò d obiettività. Oh cmq il 4 loro, lu chitin, mi sta sul cazz0 quasi come zizzari
da rocco_tan
io 900 km in moto per vedere zizzari giocare non me li faccio più. Voglio garanzie che resti in tribuna. Cmq ieri il tifo era un pò down. La coreografia della reggiana era inesistente cmq non si può negare che si son fatti sentire. Un pò d obiettività. Oh cmq il 4 loro, lu chitin, mi sta sul cazz0 quasi come zizzari
da Peppe71
Ciao Tribuna!!! Come è andata ieri?! Ti ho visto in
gran spolvero, non completamente capace di
"intendere e volere" ma tosto come non mai!
Partita a conti fatti noiosa che si poteva e
si doveva vincere, un caldo da morire...noi siamo
tornati all'una...
da tribuna76
UN SALUTO E UN ABBRACCIO SPECIALE AD UN GRANDE AMICO, COMPAGNO DI MILLE BATTAGLIE: GRAZIE VECCHIO RANGERS, ALLA PROSSIMA !!!!
da FeruloMarco
Forlì - Scontri tra ultras in autogrill Tifosi del Pescara e del Verona si scatenano a Bevano Est: attraversano a piedi l'A14 per cercare lo scontro FORLI' - Con tutta probabilità erano alticci: solo così si può spiegare il gesto di un gruppo di ultras del Pescara che, per cercare lo scontro con un gruppo di tifosi del Verona hanno attraversato a piedi l'A14 tra gli autogrill di Bevano Ovest ed Est. Erano circa le 13.15 quando i tifosi abruzzesi, fermi a Bevano Ovest, hanno scorto dalla parte opposta i veneti fermi anche loro all'autogrill per una sosta e hanno deciso di scavalcare le protezioni, incuranti delle macchine che sfrecciavano in entrambe le direzioni, per andare a "battersi" contro gli avversari. Ne è nato un putiferio di botte e spintoni durato una ventina di minuti e, sul posto, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale a cui hanno dato man forte due volanti della Questura. Quando le acque si sono calmate, a terra è rimasto un tifoso del Verona che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per alcune lievi ferite.
da FeruloMarco
Forlì, raid punitivo degli ultras del Pescara contro quelli del Verona in A14 Commenta | Voto: 24 maggio 2010 - 9.08 (Ultima Modifica: 24 maggio 2010) <!--[endif]--> Contatto tra ultras del Verona e Pescara domenica sull'autostrada A14 poco prima dell'area di servizio Bevano Est. Responsabili del raid punitivo, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della PolStrada e della Volante della Questura di Forlì, è stata la comitiva di tifosi abruzzesi che hanno notato fermo dall'altra parte della carreggiata un fuoristrada con alcuni tifosi veneti che si stavano dirigendo a Rimini per assistere al match d'andata dei playoff. In dieci hanno affrontato il gruppetto veronese, rapinandoli poi di una bandiera e di una borsetta. Non contenti hanno rotto il vetro del fuoristrada dei veneti e ferito un uomo, che ha poi rifiutato di recarsi all'ospedale. Al termine del raid punitivo gli abruzzesi hanno attraversato le sei corsie, rischiando a loro volta la vita, e sono risaliti sui due mezzi proseguendo nel loro cammino.
da Bolsena
‡ PESCARA ‡ ‡ ‡ ‡ ‡
da Artur de Coimbra
A FANO MA CHE CAZZO VUOI...SIAMO PESCARESI E SIAMO FATTI COSI'! EMBE' MO CHI TI SERV? AVISSA FA CHE CI DOBBIAMO GIUSTIFICARE COI MARCHIGGIANI....
da gubbio73
senna te lo dico che nn si fa,zizzari qualkosa vale ,temellin
da and975
GRANDR CURVA IERI.......
da MAXX
Fano 1980 ma perchè devi dire le cazzate. se i tuoi
colleghi ti dicono qualcosa devi dire siamo terroni
ma siamo educati.
da grinta
ragà, ma quelli che non hanno l'abbonamento i biglietti li possono comprare già?
da CassPennant
Pescaresi padroni Dell'A 14 e del Giglio. Ieri negato
un rigore al Rimini per fallo di mano di Colombo del
vr cmq in curva sono entrati molti col
biglietto di altri settori ed in tribuna c' erano una
frega di pescaresi, forse complessivamente
eravamo più noi di loro
. Pareggio risultato
positivo, domenica massima determinazione e
clima. Infernale. Ricordo anche che il diritto di
prelazione per gli abbonati scade domani
da senna
buon giorno a tutti. peccato non aver vinto lo meritavamo.gubbio mi dispiace niente scambio.sotto la curva non e' venuto neanche ganci, ha girato dritto nel sottopassaggio.'e vero che zizzari non ci ha soddisfatto ma ieri 4 palle poteva prendere e le ha prese tutte e quattro, compreso l'assist per gessa.se contate i gol che gli hanno annullato ha fatto gli stessi gol di sanso.io la smetterei di parlare male dei nostri.non a caso spesso quando vanno via da noi diventano dei fenomeni !
da tony_jaa
Ke dire.. FACEM PAUR!
da PescArA
CON TUTTO IL BENE CHE VOGLIO A SANSOVINI, DA DOMENICA E' ORA CHE SI FACCIA DA PARTE. ABBIAMO UN SODDIMO CHE SEMBRA ESSERE MOLTO PIU' REDDITIZIO IN FASE CONCLUSIVA. DI FRANCE'.... CI STIAMO GIOCANDO LA PROMOZIONE.
da alexdan
maledetto meteo.... per domenica prevista pioggia... cmq non ci importa biglietto fatto già da sabato mattina... comunque come sempre superiori sugli spalti e fuori (basta vedere le nubi di fumo da arrosticino che ieri si levavano dal parcheggio ospiti di reggio)
da mimmo74
COMUNQUE NON E' POSSIBILE (E LO VADO DICENDO DALL'INIZIO) CHE QUESTA SQUADRA SIA TANTO BRAVA E DILIGENTE FINO ALLA TREQUARTI, QUANTO SPENTA, CONFUSIONARIA E STEILE LI' DAVANTI!!!!!!IERI AL II° TEMPO DOVEVAMO SEGNARE, VISTO PURE CHE LA REGGIANA ERA MORTA, NON SI REGGEVANO IN PIEDI...ED INVECE NOI FACCIAMO RISUSCITARE PURE I MORTI!!!!
SARA' DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!MA SEMPRE FORZA PESCARA
da gubbio73
da biancazzurro_ @ 24-05-2010 01:56:39 - IP: 93.41.226.65
da gubbio73 @ 24-05-2010 00:25:50 - IP: 79.36.47.194 propongo uno scambio zizzari -temellin.._____come dire, noi vi diamo un morto vi ci date un ferito......
da gubbio73
da biancazzurro_ @ 24-05-2010 01:56:39 - IP: 93.41.226.65
da gubbio73 @ 24-05-2010 00:25:50 - IP: 79.36.47.194 propongo uno scambio zizzari -temellin.._____come dire, noi vi diamo un morto vi ci date un ferito......
da Bolsena
TUTTA LA SETTIMANA IO PENSO SOLO A TE
da PescArA
LA COLPA DEI TAFFERUGLI NEGLI AUTOGRILL E' SOLTANTO DI CHI VIETA I TRENI SPECIALI CHE SECONDO ME SONO LA COSA PIU' SICURA CHE CI SIA. PER QUANTO RIGUARDA LA GIORNATA DI IERI. GRANDE CURVA MA POTEVAMO ESSERE MOLTI DI PIU'. LA SQUADRA COME AL SOLITO SI MANGIA LA SANTA CASA. MI HANNO DETTO CHE CHI E' RIMASTO A PE NON HA POTUTO VEDERE LA GARA PERCHE' TELEMARE SI E' SCORDATA DI MANDARLA IN ONDA. SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA CHE QUESTA RETE, SECONDO ME INUTILE, CHIUDA I BATTENTI UNA VOLTA PER TUTTE.
da Bolsena
•••• FORZA •••• PESCARA ••••
da CassPennant
Cmq in curva eravamo molti di più di 2500
da PP_bwoy
da giobiancoblu @ 23-05-2010 21:44:14 - IP: 82.53.4.138 che cosa è successo all'autogrill di fano??? ho comprato 2 rustichelle
da OVUNQUE
Dal sito http://www.hellasverona.it/are
ariservata/forum/viewtopic.php
?f=11&t=921&start=30
"Dialo can certa gente la ga da star a casa i ha rotto i coioni lori e i casso de autogrill unidi
e si che ghe n'era in cui andar,no proprio li i va e fatalita' ci ereli?indovina chi..."
da biancazzurro_
da gubbio73 @ 24-05-2010 00:25:50 - IP:
79.36.47.194
propongo uno scambio zizzari -temellin.._____come
dire, noi vi diamo un morto vi ci date un ferito
da antiverona2010
CassPennant li verunis ci stev veramente a chill'autogrill a quell'or, ma n'à success nind picchè dall'altra parte ci steb pur ii e nà success prorpi nind, tranne il fatto che sò truvat nà sciarp di lu croton dentr lu bagn.
da gubbio73
tks oly...ma io lavoro anke domenica prossima come tutte le domenike...
da antiverona2010
x aleks e Gubbio, ii tutt sù partiton nin li sò vist, anch picchè lu purtir di la reggian a fatt 1 sola parat.
da OLIVERI_RAUS
x Gubbio: Ti aspetto a Pescara così imparerai a dare le suole.
da ArdetcLuTortuga
ciao olivè..... non hai sonno??????
...
quess è lu stress
da OLIVERI_RAUS
Gli utenti di questo sito sono pregati di farsi una MANICA DI CAZZI PROPRI. Al massimo riportare solo le notizie di agenzia e/o quotidiani/tv/web.
da gubbio73
il pescara ha palesato superiorita tecnica e di forma fisica....noi vabbe vista la croce rossa di piu nn si puo fare....non una gara straordinaria dal punto di vista calcistico pero'......pero' tutto aperto alla gara dell adriatico....
da Aleks.
Riguardo la partita, che non ho visto come tutti quelli che come me sono rimasti a Pescara, si può solo dire che FACEM PAUR e che la sosta non ha cambiato le cose nè in casa Pescara, nè in casa Reggiana. Mi rompe che il Merdona si sia risollevato, se andiamo in finale, gli arbitri faranno davvero vedere cose turche. Almeno a Verona, ci provassero all'Adriatico con i 20mila...Soddimo ha fatto un numero d'alta scuola, meritava il gol. Quello poi era rigore, non mi risulta che il vantaggio "annulli" quel fallo di mano.
da Manu-Pe
QUANT'E' BELL TORNA A CASA
da Aleks.
Buonasera cari. Volevo chiedervi se vi ricordate quando è stata l'ultima trasmissione sportiva in cui non è stato presente Colonnello. CHE INCUBO! Meno male che pare si stia per accasare...
da maksimo
Rientrato da poco.Trasferta positiva che ci apre la strada alla finale.Viaggio tranquillo e in tutti gli autogrill ampia supremazia numerica dei Pescaresi...quindi tutto liscio.Da segnalare in autogrill all'altezza di Pesaro scontro tra crotonesi e leccesi.I nostri erano ripartiti da pochi minuti
da gubbio73
da pe1936 @ 24-05-2010 00:30:57 - IP: 82.57.47.170
GUBBIO hai digerito?....si perke il santo pranzo e' saltato per manifesta inferiorita'.... ....qualke delfino aveva pensato ke un panino era meglio...
da Bolsena
☎ GESSA OGGI FACEVA TELEFONO ☎ ☎ ☎ ☎---------GESSA NON SEGNA NEANCHE COL GESSO---------
da Tatanka
I so tornato mo
da [king]
ahuauhahuhua grande geronimo mi si fatt cullassa'. p.s. rimedia con qualche foggiana che studia a pescara
da Bolsena
▂▃▄▅
9606;▇█ P E S C A R A █▇▆▅
9604;▃▂
da pe1936
GUBBIO hai digerito?
da geronimo70sei
a [king] @ 24-05-2010 00:23:04 - IP: 93.42.163.110
geronimo se guardi il nick "esiliato" probabilmente
non abita a pescara. ma perche' siete cosi' nervosi?
??? ma scopate?
KING T'IRRAGGION...ULTIMAMENT NI STING A
SCUPA' VERAMENT...
da Bolsena
▂▃▄▅
9606;▇█PESCARA`
08;▇▆▅▄
;▃▂
da dolphin82
mitico gubbio! ah cmq PC non significa personal computer
da gubbio73
propongo uno scambio zizzari -temellin....
da Bolsena
✈ VOLIAMO IN SERIE B ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ PESCARA
da pe1936
da geronimo70sei @ 24-05-2010 00:20:44 - IP:
84.253.146.55
da esiliato_PC @ 23-05-2010 20:40:07 - IP:
93.48.111.133 primo,come credo di esser stato il
primo ad arrivare a casa oggi... COMBA' LI CACAT
VALL ARCUNDA' A CAC D'UNATR, SE SEI USCITO
MINIMO ALLE SETTE MENO UN QUARTO DA
REGGIO (E TUTTI SONO USCITI A QUELL'ORA)
UN'ORA E QUARANTA ERI A CASA? VACCI A
VIDE' LU PISCAR, NONE CHI DICE LI STRUNZAT A
TE STESSO CUIO'!------------------------
------------
--------- Mi sà che ESILIATO_PC stà perESILIATO
Piacenza quindi penso che debba scusarti
da [king]
geronimo se guardi il nick "esiliato" probabilmente non abita a pescara. ma perche' siete cosi' nervosi???? ma scopate?
da gubbio73
da dolphin82 @ 24-05-2010 00:07:27 - IP: 93.149.233.32
ultimo ad esser tornato a casa.......L ULTIMO SONO IO CHE ABITO A REGGIO....
da Bolsena
♣ ♣ WPESCARAW FIORE ALL'OCCHIELLO DEL MURO ♣
da geronimo70sei
da esiliato_PC @ 23-05-2010 20:40:07 - IP: 93.48.111.133 primo,come credo di esser stato il primo ad arrivare a casa oggi... COMBA' LI CACAT VALL ARCUNDA' A CAC D'UNATR, SE SEI USCITO MINIMO ALLE SETTE MENO UN QUARTO DA REGGIO (E TUTTI SONO USCITI A QUELL'ORA) UN'ORA E QUARANTA ERI A CASA? VACCI A VIDE' LU PISCAR, NONE CHI DICE LI STRUNZAT A TE STESSO CUIO'!
da Bolsena
瑋瑋 獨牋 煜轉쾅 VUOL DIRE "PESCARA OLE'IMPAZZISCO PER TE!!!"
da dolphin82
ultimo ad esser tornato a casa....
da zamora
ZIZZARI FAI CACARE, GIA MI STAVI SUL CAZZO COME GIOCATORE, DOPO IL GESTO DI OGGI TI SEI DIMOSTRATO ANCHE UN UOMO PICCOLO.
da fabioout
a dimentikavo, tutti i giokatori sotto la curva e zizzari che frettolosamente rientra negli spogliatoi: ke t puzza sfiatà ,3 partite ti mancano con la casacca biancazzurra
da fabioout
tornato dopo cena in autogrill in mezzo ai leccesi merde, e doccia. facem paur
da Bolsena
✞
da CassPennant
Nella partita valida per la semifinale di andata dei play-off il Pescara, seguito al Giglio da oltre 2.800 tifosi, conquista un pareggio fondamentale sul campo della Reggiana. Un match giocato ad alta intensità soprattutto dalla squadra pescarese, che ha imbrigliato nella sua metà campo una Reggiana un po’ giù di tono. Partita praticamente perfetta quella disputata dai pescaresi che, in più circostanze, si sono resi pericolosi andando più volte vicino al vantaggio. Schieramenti. Reggiana in piena emergenza per le assenze di Mallus, D’Alessandro, Viapiana e Rossi (infortunati) e dello squalificato Ferrari. Recuperato in extremis il centrale Stefani. Mister Dominissini conferma il modulo classico 4-4-1-1 con Tomasig tra i pali, linea difensiva a quattro con Girelli e Mei terzini, mentre la coppia centrale è composta da Zini e Stefani. A centrocampo Saverino e Maschio sono i mediani, gli esterni Nardini e Anderson. L’attacco è supportato da Alessi trequartista a sostegno di Ingari unica punta. Nel Pescara l’unico assente è l’esterno sinistro Bonanni, out per infortunio. La squadra si schiera col classico 4-4-2 con Pinna tra i pali, difesa formata da Zanon e Petterini terzini, linea centrale composta dal duo Mengoni-Olivi. Centrocampo affidato a Coletti e Tognozzi sulla linea mediana, gli esterni sono Gessa a destra e Dettori a sinistra. In avanti il tandem Ganci-Sansovini. Cronaca. Parte subito bene il Pescara. Al 4’ Sansovini lanciato verso la porta reggiana prova l'uno contro uno con un avversario che lo porta sul fondo e il suo cross basso tocca l'esterno del palo alla destra del portiere Tomasig uscendo sul fondo. Al 1' è la Reggiana con Girelli a impensierire la retroguardia pescarese. Al 14' ancora un’iniziativa del Pescara che prova gli affondi sulle fasce sfruttando la buona vena di Gessa e Dettori, ottimi anche a ripiegare. 28' Pescara sempre proiettato in avanti con convinzione: punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore da parte di Coletti, ma la palla esce di poco sul secondo palo. Al 35' è la Reggiana che si affaccia con un tiro senza troppe pretese da fuori area al volo da parte di Alessi: palla altissima sulla testa di Pinna. Al 39' azione elaboratissima del Pescara che va al tiro dal limite con una rasoiata di Coletti, ma la sfera esce dallo specchio della porta difesa da Tomasig. 45' azione solitaria di Dettori partito dal centrocampo su suggerimento iniziale di Petterini: l'estroso biancazzurro arriva al limite dell'area emiliana e si posiziona per il tiro che però rimpalla su un avversario e raggiunge le braccia protese del portiere di casa. Al 47' azione pericolosa della Reggiana che va al tiro con Saverino, ma per fortuna del Pescara la sfera passa di un soffio a lato. Nella ripresa subito pericoloso il Pescara sull'asse Gessa-Sansovini: cross dell'esterno sul primo palo sul quale è appostato l'attaccante romano che tocca di poco sul fondo. 8'st Ganci si libera sui 25 metri e prova la conclusione ma il pallone, calciato basso, termina a lato. Al 17'st un cross teso di Ganci impegna severamente il portiere reggiano che smanaccia. L'azione prosegue e Dettori ha sul piede la palla buona per il gol, ma la sua conclusione dall'interno dell'area è respinta con i pugni da Tomasig. Pescara quasi vicino al vantaggio. Al 23'st punizione dai 30 metri per il Pescara: va al tiro Coletti, ma la palla è di poco fuori. Al 33'st Petterini tenta la fortuna da lontano, ma la palla esce dallo specchio della porta di Tomasig. 34'st Coletti non trova la porta dai 30 metri con un bel tiro a lato di pochissimo. Al 45'st Gessa ha sul piede la palla del possibile 0-1, ma fallisce il tiro dal limite dopo un'avanzata di 30 metri. 48'st Palo clamoroso di Soddimo: il suo destro dal limite si stampa sul legno. Illusione del gol per i tifosi biancazzurri.
da Gelsi
Madò che nervoso oggi, stanotte di sicuro mi sogno
la pubblicità de "le dune"
da CassPennant
Auto danneggiate e ruote tagliate ai veronesi in trasferta a Rimini Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder! 23/05/2010 20:57 Brutta sorpresa per alcuni tifosi del Verona che hanno seguito la squadra giallobù nella vittoriosa trasferta di Rimini. All'uscita dallo stadio infatti, ad almeno una ventina di auto infatti sono state tagliate le ruote. Enormi i disagi. Molti tifosi hanno dovuto chiamare il soccorso stradale per riparare le ruote e poter tornare a casa. Durante la partita un tifoso del Verona è caduto dalla tribuna. Ricoverato all'ospedale per accertamenti non è comunque grave.
da alexito
ridicoli...mi raccomando scrivete pure chi sono...oppure vi dovete autocelebrare? ecco gli ultras!!!!!!!! bubù ti chiedo scusa da parte loro
da CassPennant
Forlì - Scontri tra ultras in autogrill Tifosi del Pescara e del Verona si scatenano a Bevano Est: attraversano a piedi l'A14 per cercare lo scontro FORLI' - Con tutta probabilità erano alticci: solo così si può spiegare il gesto di un gruppo di ultras del Pescara che, per cercare lo scontro con un gruppo di tifosi del Verona hanno attraversato a piedi l'A14 tra gli autogrill di Bevano Ovest ed Est. Erano circa le 13.15 quando i tifosi abruzzesi, fermi a Bevano Ovest, hanno scorto dalla parte opposta i veneti fermi anche loro all'autogrill per una sosta e hanno deciso di scavalcare le protezioni, incuranti delle macchine che sfrecciavano in entrambe le direzioni, per andare a "battersi" contro gli avversari. Ne è nato un putiferio di botte e spintoni durato una ventina di minuti e, sul posto, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale a cui hanno dato man forte due volanti della Questura. Quando le acque si sono calmate, a terra è rimasto un tifoso del Verona che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per alcune lievi ferite.
da Bolsena
************PESCARA***UBER****
*ALLES*******
da LUCAPEEEEE
RAGAZZI SECONDO VOI ,VISTA LA PRIORITA' AGLI ABBONATI DOMANI POSSO COMPRARE UN BIGLIETTO X ME CON L'ABBONAMENTO DI UN'ALTRO?
da Robert
1000 kn con tappa a bologna andata e ritorno per caricare e riportare 2 delfini imppazziti...caldo pazzesco..29 gradi...bel Pescara nel 2 tempo..tifo direi abbronzato.. ne' e' valsa la pena...mo' pensiamo a domenica prossima
da milano
ma che acidi prende questo?
da Bolsena
SERRAVALLE SESIA SCUOLE CHIUSE
da bubuell
La Reggiana è solo una formalità! Io voglio il VERONA!
da milano
questo, il prossimo e tra 3 anni potremmo incontrarli
da Bolsena
MILANO IMPARA A FARE I CONTI, PARLI DI TRE ANNI IMPARA A CONTARE
da milano
ma soprattutto bolsena da del gufo a me e invece di pensare di incontrare il lecce in serie A pensa che il lecce debba retrocedere per incontrarlo ahahaha
da fano1980
Ast, riprendevo un tuo intervento per dire un cosa. Nulla contro di te
da Bolsena
MILANO VATT A DDURMI'
da semprepescarese
infatti lu megafono stev sott e sopra nin si sentev nu cazz.... un megafono per 2500 persone mi sembra poco o no? E' ovvio che poi la gente canta pi cazza su!
da milano
bolsena tu ieri sera eri alla nave di cascella a festeggiare io era in tensione play off, fa na cosa suicidati!!
da Bolsena
MILANO A LECCE ANDIAMO FRA 2 ANNI PERCHE'IL LECCE IN SERIE A DURA UN ANNO (SE CI VA IN SERIE A) ****** VAI A TIFARE INTER
da pescareseDAsempre
appena rientrato da reggio, io dico tifo stupendo nonostante il gran caldo siamo stati nettamente superiori dall'inizio alla fine sia in campo sia sugli spalti peccato non aver segnato perchè ce lo meritavamo in pieno, c'è stato un periodo di 20/30 minuti nel secondo tempo in cui abbiamo giocato solo noi e se devo fare un appunto alla squadra è proprio il fatto di non mettere ko l'avversario nel momento in cui è a terra, peccato ma sono molto fiducioso
da giannilavapanni
semprepescarese è colpa di quill che cantano per i cazzi loro...cazz ci vu fa...ridateci il microfono!
da lupinterzo
wagliu comunque ogni tanto fatevi i cazzacci vostri...... sto forum sta a diventà novella 2000.......
da milano
bolsena pagliaccio
da semprepescarese
Sera a tutti. Anche oggi ho macinato km come tanti di noi ed anche oggi ho visto una ciurva un po' giù di tono.. voi che ne dite? Per il resto un plauso a chi ha cantato fino al 90° e si è fatto in quattro per coinvolgere una marea di gente che stev sol a vedè la partita.
da Bolsena
milano gufo
da biancazzurro_
steward napolecani salernicani a reggio
non hanno manco gli steward del luogo...
da sensounicoA
ROCCHI DEVE SPIEGARGI XCHè NON SI è VISTA LA PARTITA..!LORO LO SAPEVANO......CI HANNO PRESO X IL CULO!
SIETE DELLE MERDE DI GIORNALAI!
da milano
a lecce ci vai minimo tra 3 anni
da Bolsena
A LECCE CI VAI SE HAI RINNOVATO IL PASSAPORTO
da milano
infatti ho detto quello , tra l'altro quando si parla di scontri si sa che le cose vengono ingigantite da ogni punto di vista sia da una tifoseria che dall'altra... però chi parla di pulmini semidistrutti poi se va a lecce e gli spaccano il parabrezza non dovrebbe lamentarsi...
da esiliato_PC
Un saluto al simpatico signore in maglia gialla tifoso del delfino proveniente da torino con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere fuori dalla stazione di reggio! La passione non ha età! l'importante è fare il biglietto e partire, anche da soli!
da ast
fano, che vuoi da me che oltretutto sto a 3000 km dall'Italia?
da Bolsena
PESCARA UBER ALLES************VIA I GUFI DALLA CURVA
da ast
fano, che vuoi da me che oltretutto sto a 3000 km dall'Italia?
da domenico@
oh ma li bijitt ridotti per domenica non si fanno ???
da fano1980
Ast, dopo gli incidenti di oggi provocati da alcuni genialoidi sei sicuro che ci mandano a Verona? Scherzate col fuoco provocando stupide risse e rubando striscioni.
da Bolsena
GLI STRISCIONI LI HA RUBATI GIANNILAVAPANNI COSI FA UNA LAVATRICE IN PIU'
da quellidel78
La partita di Verona é a rischio per la trasferta dei tifosi, dopo i casini di oggi in autostrada, non certo per il calcio giocato.
da pirata
Peccato aver gettato al vento una partita stravinta. Si sbaglia troppo sottoporta vero, ma è altrettanto vero che le occasioni si costruiscono e prima o poi, speriamo al momento opportuno, la palla dovrà entrare, sarebbe stato preoccupante non creare occasioni da gol. Squadra comunque viva che ha dominato la partita con un buon approccio mentale ed anche se il risultato ci va un pò stretto lascia aperte le porte alla qualificazione con 2 risultati utili su 3.Quindi credeteci sempre più fortemente e forza ragazzi.
da ast
altri striscioni veronesi? e che ci facciamo?... iniziano ad essere troppi. propongo una cosa: al prossimo incontro a Pescara, facciamo un bel pacco biancazzurro e glielo facciamo trovare nella loro curva... con dentro tutti i loro striscioni... tanto x renderli ridicoli in tutta Italia... :-)
da fano1980
Paolino, purtroppo la scarsa incisività sotto porta in trasferta è stata una costante di tutta la stagione. Quello che non capisco è perchè in casa, invece, si segna normalmente. Ai posteri l'ardua sentenza.
da giannilavapanni
poi wagliu' una cosa importante:HANNO TORRO IL CAZZO QUELLI CHE CANTANO PER FATTI LORO!SEGUITE IL MEGAFONO MANNAGGIA SAN TOMMASO!
da Bolsena
PESCARA ESEMPIO PER TUTTI-------SERIE B
da esiliato_PC
http://www.lega-calcio-serie-c
.it/images/stories/pdf_comunic
ati/0910-158l.pdf
Telemare & Reteotto non avevano nessuna esclusiva per la diretta tv...
da LUCAPESCARESE
SONO CONTENTO PER SODDIMO! CARO DANILO OGGI AVEVI I BRIVIDI?...ASPETTA DOMENICA E ANCHE LA FINALE...LI SONO PIU' CHE BRIVIDI EMOZIONI ASSICURATE! FORZA PESCARA
da milano
ma soprattutto a rischio la trasferta a verona , questi play off sai stanno mettendo male, quando dicevo che temevo più il verona che il portgruaro in molti mi hanno detto che il verona era cotto e ora tutti dicono che non credevano che il verono avesse mollato...
da giannilavapanni
tornato. anche io ho sentito di addirittura due striscioncini sottratti ai veronesi....pero' mi sembra fin troppostrano meglio aspettare notizie ufficiali. comunque la gente sta fuori di coccia posso capi' che da gusto ogni tanto tirare due sardelle a qualche leghista-razzista-Veronese o altri...ma attraversare l'autostrada....siete PAZZI!!!NON FATELO MAI PIU'!poi si rischia seriamente di causare qualche incidente...dai!
da fano1980
Fatemi capire, a pochi passi da dove abito ci sono stati scontri che hanno coivolto dei pescaresi? Bene, gran figura di merda!!!! Io domani devo tornare a lavoro e mi sorbiro' le rotture di cazzo dei miei colleghi. Questo perche' qualcuno anche negli autogrill non tiene le mani apposto. Vorrei solo che questa gente non venisse associata ai tanti tifosi che sono andati a Reggio solo a tifare per 90 minuti, tutto qui. Sul fatto di Telemare, spero che venga chiarita la cosa. Quello che è successo è grave, una spiegazione ufficiale mi sembra doverosa.
da nastydusty
so che è stato rubato uno stendardo ai veronesi
da Paolino
Il Pescara, sopratutto fuori casa e nelle gare che contano, non segna nemmeno con il gessetto
Speriamo bene
da piero torino
MILANO—Tre ore per dirsi sì. Da ieri pomeriggio il Milan ha un nuovo allenatore, è Massimiliano Allegri, 43 anni, livornese, pupillo di Giovanni Galeone nel Pescara degli anni Novanta,
da esiliato_PC
cmq ho sentito che ci sono stati problemi con la diretta su telemare:altro che problemi,andato sul sito della lega pro e guardate il comunicato sulla cessione dei diritti radio tv x le gare dei playoff.a quanto pare,reteotto ha acquisito solo i diritti x trasmissione stadio/studio(sarebbe tipo"quelli che il calcio"),non si parla affatto di diretta tv...abuso della buona fede dei tifosi e telespettatori?conti fatti male e in fretta?
da giobiancoblu
che cosa è successo all'autogrill di fano???
da esiliato_PC
cmq peggio dei celerini,gli steward napoletani:al cancello della nord,dopo aver spiegato a un brigadiere dei carabinieri e al responsabile della sicurezza(coglione campano con la polo bianca senza pettorina gialla) che eravamo tifosi del pescara ma col biglietto della tribuna nord xè residenti fuori,che magari era meglio se ci lasciavano salire in curva anziché in tribuna dove potevano esserci tensioni,x gli sbirri era ok,ma il coglione fa"non me ne frega niente chi siete,la curva è esaurita,se volete vedervi la partita andate al vostro settore,sennò tornatevene a casa"
da lupinterzo
'ngulo uagliù quant cazz mi so abbrustit oggi !!come li rustill !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Duka
Mi hanno arrestato addio
da sensounicoA
SOLO UNA COSA ,,,,,,TELEMARE NGUL A MAMMT!
SE MI CAPITA LA ZOCCOLA ONDA ........GLI FACCIO CAPIRE CHE CON I PESCARESI NON SI SCHERZA SU QUESTE COSE .....CHI NON è POTUTO ANDARE VA RIPETTATO NON PRESO X IL CULO...!
da quellidel78
Autogrill a fano. Assalto ad un pulmino di leccesi. Semidistrutto. Incredibile. Non escludo altri incontri ravvicinati. Adesso é passata la polizia a sirena spiegata. Inseguono i nostri.
da delfinotatuato
Bellissima la foto dell'HP, bravo Massimo.
da biancazzurro_
da quei pochi minuti visti in tv ci sentivamo solo noi a Reggio tutti i fotografi a fare le foto alla nostra curva. spettacolare
da quellidel78
Ma quando cazz correte. Noi siamo a fano e mo ci fermiamo per la decima birra
da MAXX
Di ritorno ....Oggi Buon Pescara con la testa il primo tempo con la forza il secondo, reggiana poca cosa sia in campo che sugli spalti, dove la gente ammutolita rimirava e fotografava il nostri tifosi ....Spettacolo.
da delfinotatuato
Secondo ad essere tornato a casa, sfinito. SPETTACOLARE, COME SEMPRE, PIU' DI SEMPRE, LA CURVA NORD MARCO MAZZA. Al Giglio, oggi, nel mio piccolo, spero di aver dato il mio "contributo".
da esiliato_PC
primo,come credo di esser stato il primo ad arrivare a casa oggi...
da Riccardorangers91
Ragazzi MA LA FINALE è ANDATA E RITORNO? Sul televideo così sta scritto!