COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976
Riceviamo e Pubblichiamo
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976
CURVA NORD MARCO MAZZA
Ancora una volta a scrivere poche parole ma che entrino ben in testa a tutti. Torniamo a Domenica anzi sarebbe meglio dire a Lunedì, un attacco mediatico e non solo verso 9 nostri fratelli, amici e compagni che stanno pagando per quello che abbiamo fatto, abbiamo perché poteva succedere a chiunque di Noi, per uno scontro, sì uno scontro, non ci nascondiamo di certo noi dietro a un dito, Noi siamo Ultras e lo scontro fa parte di Noi, del nostro vivere, del nostro DNA, e lo paghiamo caramente sulla nostra pelle. Non possiamo e non vogliamo accettare l'ipocrita campagna denigratoria verso i nostri compagni definiti rapinatori, delinquenti e chi più ne ha più ne metta per aver rubato delle sciarpe, dei vessilli di un gruppo rivale. Non possono essere paragonati a chi va a rapinare le banche o fa della delinquenza la sua fonte di sostentamento. Non siamo quelli, non ce la prendiamo con persone che vanno a vedere le partite con le famiglie o con le loro donne, Noi ci scontriamo con chi è come Noi, con chi è Ultras, con chi ci invita allo scontro. I nostri fratelli stanno pagando perché forse in qualche Curva d'Italia, oggi parliamo dei Leccesi domani si vedrà, c'è qualche “ultras”o perlomeno si definisce tale che invece di accettare la sconfitta e di prenderla come insegnamento ha il suo più grande coraggio nell'infamità di sedersi in questura a firmare verbali di denuncia per rapina e lesioni. E ancor di più ce la prendiamo con tutti coloro che si definiscono Pescaresi e che in questi giorni non hanno fatto altro che parlare, giudicare e accusare... mi rivolgo a Voi per dirvi francamente ci avete rotto i Coglioni, non ne possiamo più del vostro perbenismo del cazzo, ricordate che se siamo rispettati e invidiati da tutta Italia è solo grazie a Noi che da trentaquattro anni andiamo in giro a testa alta senza temere nessuno e pagando a caro prezzo ogni piccolo passo fatto.
Non chiediamo oggi come non lo abbiamo mai chiesto di capirci, non piangiamo e non facciamo del vittimismo il nostro cavallo di battaglia, perché chi non fa parte del nostro mondo non potrà mai capirlo, ma quando pensate a Noi cucitevi la bocca, e ancor di più non azzardatevi a parlare sopratutto nascosti dietro una tastiera o su internet senza metterci la faccia cosa che facciamo NOI tutti i giorni e tutte le domeniche per le strade e nelle Curve di tutta Italia. Pescara Ieri Oggi e Domani siamo e saremo sempre Noi.
ULTRAS LIBERI
… L’IMPERO CONTINUA
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biazzurra
Weee vecchio ranger, dicendo che non devo nominare il passato perchè non ne sarei all'altezza, tu mi hai giudicato eccome!! Che ne sai di me? Come vedi giudichi, altro che non lo fai mai !!
da roby74
Non sono un ultras ma per questo non mi sento meno tifoso del Pescara di chi, a giustificazione di ogni azione, sbandiera una "mentalità" che dovrebbe essere legge per tutti i tifosi. Ecco perchè non mi convince il comunicato. Sono andato a Reggio con la mia ragazza ed una coppia di amici. Al ritorno in autogrill si sono fermati due pulman di tifosi leccesi; io ero con una maglia che mi identificava come tifoso del Pescara e da qui numerosi sfottò. Credetemi, ho avuto pure paura (che ci volete fare sono umano!) e se mi avessero fatto del male, anch'io li avrei denunciati!
da vecchioranger
weeeeeeeeeeeeeeeee biazzù non nominare il passato non saresti all'altezza pensa al presente ....e cerca di non giudicare................... noi non lo facciamo mai.........
da pescara86
Nenici pescaresi?????Reggia' ma chi t'ha mai cacat....ma pippiacir...pensate alle vostre vere rivalita'...mulletc!!!!!
da Gaberken
Direttamente dal gruppo facebook reggina 1914 "NEMICI PESCARESI NON MOLLATE..!FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE..!"
da and975
CONDIVIDO AL 100% IL COMUNICATO. E' QUESTIONE DI MENTALITA', o ce l'hai o non ce l'hai, non può essere spiegata... ALL'ADRIATICO IN CURVA NORD DAL 1986...DA SULMONA...EX BB
da biazzurra
Hei vecchio ranger, io stavo perfino a Latina la prima volta che il Pescara è andato in serie B,vatti a rivedere che anno era, altro che tifoso occasionale!!Avere una mentalità da ranger non significa menare a votamazza!
da vecchioranger
NON CI POSSO CREDERE ANCORA KE SENTO COMMENTI DA PURITANI KI NON CONDIVIDE LA NOSTRA MENTALITà FAREBBE BENE A NON COMMENTARE MAI QUELLO KE FACCIAMO ,TROPPO FACILE..........TUTTI VOLEVANO VENIRE A REGGIOEMILIA MA QUANDO SIAMO ANDATI A COSENZA,A POTENZA,A TERNI, A RAVENNA, ECC.. ECC. DOVE ERAVATE? TIFOSI OCCASIONALI..............GLI ULTRAS.................NON GIUDICATELI MAI SIAMO GENTE CON LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOI CI SIAMO SEMPRE E OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! PR.
da lapescara
i leccesi lo dovevano sapere...noi non creiamo mai rivalità, ma se ci sono conti aperti, sono cazzi amari x tutti.
da biancazzurro_
COMUNICATO CHE CONDIVIDO AL 100%
da biazzurra
Inoltre, noi pescaresi siamo ammirati ed andiamo a testa alta nelle altre città non di certo per le gesta violente di queste persone, ma per ben altro!
da biazzurra
Provo a riscrivere più o meno ciò che AVEVO GIA'SCRITTO STAMATTINA: non sono affatto d'accordo con ciò che dice il comunicato, anzi lo ritendo piuttosto grave e una specie di incitazione alla violenza. Ciò che hanno fatto i ragazzi arrestati è grave e vanno puniti non giustificati, non dovrebbero più entrare in uno stadio. Voi rangers siete encomiabili quando tifate ed anche per i sacrifici che fate nel seguire il Pescara in trasferta, ma siete anche osservati da tanti ragazzini che vi ammirano, quindi fate attenzione a ciò che scrivete!
da Rocco_Tan
redazione se fosse vero quello che d ce "biazzurra" nn è giusto tappare chi la pensa diversamente... mo po s PESCARA rangers come un comunicato dei puffi o del papa...
da biazzurra
Non mi sembra corretto pubblicare solo i comunicati a vostro favore! Ho scritto QUALCOSA stamattina, ma non c'è più!
da VR1962
lello 978,finalmente uno con le palle,domenica alle 14.oo, cisi vede davanti alla sede,ti aspetto,cosi' ci confronteremo su questa questione ok? tanto hai detto che non hai problemi....MO PERò VOGLIO VEDERE SE SEI UNA PERSONA REALE,O SEI UN FANTOCCIO PURE TU BEN NASCOSTO DIETRO UN PC, COME I TANTI VERMI CHE SONO USCITI STA' SETTIMANA. TI ASPETTO. VECCHIRANGER1962.
da diego81
<<UNA VOLTA NEL GREGGE E' INUTILE CHE ABBAI:SCODINZOLA! Anton Cechov ULTRAS LIBERI>> Bellissima citazione, ma poi oltre a distinguersi DAL gregge, bisogna anche saper distinguere qual è IL gregge.
da -TRITATO-
Liliana e Gina non parlano più?????????
da VR1962
SAPETE LA COSA CHE FA' PIU' RIDERE O PIANGERE,CHE SE QUEST'ANNO IL PESCARA STESSE DISPUTANDO UN CAMPIONATO ANONIMO,E FOSSERO SUCCESSI STI' INCIDENTI IN CITTà SAREMMO IN POCHI A COMMENTARE I FATTI...SICCOME ADESSO PROBABILMENTE\ MI TOCCO\ CI SARà DA FESTEGGIARE,TUTTI TIFOSI,TUTTI OPINIONISTI.......OVVIAMENTE NESSUNO TI VIENE IN FACCIA A DIRE IL SUO PENSIERO....GLI IMPAURITI,VERMI SI SENTONO DEMOCRATICI ED IN DIRITTO DI PARLARE,MA OVVIAMENTE DIETRO UNA TASTIERA, VERO CASCELLA? MA FATE ATTENZIONE C'è CHI SI STà MUOVENDO NON RIMARRETE SEMPRE ANONIMI. ONORE AGLI ULTRà, ONORE AI FRATELLI DIFFIDAT.
da VR1962
sensounico,i tifosi non ultrà in curva cistann' solo quand lu pescar' va bon',è chiaro o no? quindi perchè li dovremmo rispettare,avanti spiegamelo,e tu ne sei un'altro di quelli che parlaNO A VANVERA,TU CI STAVI IN QUEI MOMENTI? HAI VISTO COSA è SUCCESSO? NON PENSO QUINDI EVITA.
da bolgiabiancazurra
e la corrente elettrica e' una corrente forte.........chi tocca un pescarese ci prende tante botte dai dai dai .....
da PSC
Aspè aspè, mo entrano Bisio e Vanessa Incontrada e presentano il prossimo comico! ... Eh? Come? STA DICENDO SUL SERIO!? Oh pe la madonn
da pescara86
Condivido gni singola virgola di questo comunicato....I rangers hanno partecipato a fare grande il nome di pescara....non solo nell'ambito stadio...e per questo che sono molto conosciuti e rispettati anche dai non ultras e non solo a pescara!!!solo pescara...ONORE AI RAGAZZI ARRESTATI!!!
da lupinterzo
siccome a me le chiacchiere i pettegolezzi i blablabla bla non piacciono(verba volant) e qua mi piace scrivere del nostro magico Pescara mi piaacerebbe che tutti la smettessero di dare giudizi pareri personali etcetc su argomenti che non gli competono in maniera diretta e si pensasse a stare tutti compatti uniti e cazzuti per domenica e tifare incitare spingere la noostra squadra !!!!!!!!!!!!!! curva nord maracanààààààààààà
àààààààààààààà!
!!!!!!!!!!! e sempre forza !!!!!!!!!!!!!!!
da VENEZIA65126
UNA VOLTA NEL GREGGE E' INUTILE CHE ABBAI:SCODINZOLA! Anton Cechov ULTRAS LIBERI
da antiverona2010
Chi cazz di cul s'anfurtunat ZIZZARI speriam almen pì 3 sittiman cuscì ni rischi di jucà.
da Larry62
Redazione, qualcuno puo' spiegarmi il motivo per cui il mio post di oggi pomeriggio non c'è piu'?
da ugarde
x KING: il comunicato è andato oltre altrimenti non ci sarebbe stata la necessità neanche di commentarlo.Condivido gran parte della tua analisi. In ogni caso i tifosi del Pescara sono anch'essi contenti ed orgogliosi quando sono coinvolti da splendide coreografie messe in piedi dagli Ultras e sempre più spesso partecipano attivamente a canti ed incitamenti durante la partita. Adesso pensiamo alla Reggiana e tutti insieme coloriamo lo stadio di biancazzurro.FORZA PESCARA
da dav2
Lello978
ma pikke nn ti spari ridicolo tifosotto da play off statt a caffe' venezia a fa lu fighet
ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da pe1936
CLIMA OSTILE
da antiverona2010
x aternum, oltre ad essere un professor chi sì tutt tù, sì pur voccapert picchè ij 'ndì sò dett li parol. Ma secondo mè vist come parli più chi li pret tu ci pijat na frech di sardell, picchè fors nà pritat t'argiustess sà cocc chi tì. Sembre per non essere polemico basta che ti guardi dove sono alcune persone che hann pijat li pritat da li cavalcavii e vid si un si mor o nò, prufissò. A mè nin mi ni frech quand'ann a tì si dic li strunzat sì come chiunque.
da Lello978
Questo comunicato è vergognoso...e non ho problemi a ripetertelo anche in faccia...ma qui leggo "ULTRAS LIBERI", nessun nome e nessun cognome,poi chi sarebbe quello che si nasconde?..
Vi volete confrontare con qualcuno? Volete fare i fichi? Esistono tante altre occasioni...ma mi pare che usate sempre e solo la stessa,nascondendovi dietro qualche bandiera o qualche sciarpa...
Se al giorno d'oggi,quando per i piu svariati motivi,mi trovo fuori pescara..vengo tacciato da zingaro.."pigro"...sporco...al
tro che rispetto...
Fatemi il piacere e vergognatevi.
da GAETANO
x la ratella bisognerebbe chiedere spiegazioni al questore sul perchè la ritiene necessaria considerando che in tutti gli altri stadi non c'è nemmeno in serie A..lo sa che dall'anello di sotto , quindi mezzo stadio, non si vede niente???
da GAETANO
GALEON da un punto di vista politico ci sarà provincialismo ma credo che l'attuale società sia fatta di persone serie e che sanno investire..magari con l'entusiasmo che torna ce lo fanno loro uno stadio nuovo..sperem bon
da sensounicoA
MA LA RATELLA LA TOLGONO?SINDACO INCAPACE!
da GALEON
Un saluto a tutti voi che (come me) portate il Magico Delfino nel cuore. Senna purtroppo devo AMARAMENTE condividere il tuo pensiero, è cosi. Questo è PROVINCIALISMO fino a quando non se ne esce fuori dovremo sempre rinviare il salto di qualità. Cmnq in teoria l'occasione ci si potrebbe ripresentare con le (eventuali) Olimpiadi Romane. Hai visto mai che per quella data Pescara s'è desta....
da senna
buona sera a tutti. siamo arrivati a giovedi sera e forse sarebbe meglio iniziare a pensare che la partita con la reggiana la dobbiamo ancora giocare. m@rco io lo stadio lo sogno da diversi anni ma ho veramente poca fiducia che il sogno si realizzi. vedi, una differenza con alcune citta' del nord e' proprio questa : loro quando hanno un'occasione la sfruttano(vedi verona per itlia '90) da noi quando capita (vedi giochi del mediterraneo) bisogna fare i conti di quanti papponi si devono sedere a tavola. SOLO FORZA PESCARA
da [king]
bene, adesso sbollentiamo gli animi (me compreso) E MAGNEMC LA REGGIANA E I MERDONESI. LA SERIE A NIN PO' ASPITTA'!!!!
da antiverona2010
Buona KING ottima affermazione concordo con te.
da ATERNUM
ANTIVERONA TI SBAGLI...QUA I PROFESSORI SONO ALTRI...SIETE TU E GLI ALTRI BACCHETTONI DEL CAZZO COME TE...IO SONO SOLO UN RAGAZZOTTO DI 30 ANNI CHE NIN SA MAI TIRAT ARRET E CHE CIA PIAT PUR NA FREC DI PRETAT...SE PENSI CHE UNA PRETATA TI POSSA AMMAZZARE STATT A LA CAS...E NON PARLARE CON ME COME SE STISS A PARLA' NG NU UAGLIUNETT...CIAVEM CAPIT, STATT BON
da PESCARAANIMACUORE
I biglietti venduti alle ore 20 per la gara Pescara - Reggiana sono 9053!!dai ne mancano ancora tanti per fare il tutto esaurito in questo momento delicato la squadra ha bisogno di noi tifosi...!!
da [king]
Non credo proprio che gli ultras si siano stufati dei tifosi occasionali, anzi sono molto contenti di vedere lo stadio pieno ed una curva piena che gioisce con loro. Il senso del comunicato era quello di non parlare e sparare a zero sugli ultras dando retta a quello che dicono i giornali. I vari giornalai devo vendere copie e, non potendo sparare a zero sui politici e sui poteri forti per ovvie ragioni, lo fanno sugli ultras senza pieta'. In curva tutti sono rispettati ma e' giusto dare il merito a chi seguiva questa squdra quando lo stadio era vuoto ed a chi ha portato i nostri colori in itala
da kurt10
siamo a 9000 amici :)
da piero torino
copriti
da BiancazzurriSiamoNoi
TREMOOOOOOOOOOOOOO
da piero torino
si
da BiancazzurriSiamoNoi
Arrogante IO???? Complessato IO?
Hia montato una cascetta che non finisce più...e dai del complessato a me?
Contatto MAXX e mi onorerai della tua presenza?E dopo che farai?Mi meni?
da piero torino
Rispondimi pure .dai del professore quando sprizzi arroganza da tutti i pori.Non ci cagare il c..o tu.E cerca di finirla che non fai paura a nessuno.E non mi strafugliare più la wallera vabbene cos? "nuddu miscatu cu nind". E se vuoi contatta Maxx così ti onorerò della mia presenza.Scusate ma sto complessato è qualcosa di incomprensibile.
da M@RCO
tornando per un attimo alla questione stadio, sarebbe bello se si riuscisse a fare qualcosa, anche a livello mediatico come auspica WPESCARAW...la piazza sportiva di Pescara è cresciuta con gli anni (al contrario di quello che ha fatto la Pescara calcio, esclusa questa società ovviamente), “potenzialmente” è incredibilmente forte…..potrebbe essere il momento buono per trovare qualsiasi soluzione che permetta allo stadio di riportare quantomeno la sua vecchia capacità recettiva. Avete visto tutti il Bentegodi che bell'impianto è oggi (tra l’altro con i suoi 38mila e passa posti, credo sia l’8vo impianto italiano, loro hanno costruito semplicemente il terzo anello (X ITALIA 90) e coperto tutto lo stadio!! Il vecchio Bentegodi era +o- grande come il vecchio Adriatico!!! A Pescara non si può fare con tutti questi maestri del mattone che ci ritroviamo???? (anche dentro il sodalizio biancazzurro?) Saluti e buon proseguo di serata
da BiancazzurriSiamoNoi
Un'ultimissima cosa..e poi la chiudiamo definitivamente..il fatto che tu sia "CONOSCIUTO"e che scriva post da anni..o decenni..o secoli...non ti autorizza di pensare che tu sia un PADRETERNO..ma se lo credi,fai pure...a me non dai fastidio!In fondo...non ti leggevo prima,non ti leggerò in futuro!Posso farne tranquillamente a meno....E non scomodarti a rispondere...mi costringeresti a risponderti....."N'gì cacà lu cazz...!"Addio....
da piero torino
vedo che è più forte di te, non riesci proprio ad esprimere un concetto senza lasciare appellativi.Comunque sempre a "esposizione"...
da *ALESSANDRO*
E' UNO SCANDALO NON VENDERE ALMENO 5MILA BIGLIETTI IN CURVA
da BiancazzurriSiamoNoi
Arrovellarmi...io?No...guarda.
..chiedevo semplicemente a MAXX(..rileggiti il post!!!)che differenza ci fosse nel dare ad uno del COGLIONE(...ed essere bannato!) e nell'alludere al fatto che qualcuno lo sia(..e farla franca!)Quanto al resto..io,qui dentro,esprimo il mio parere...non ho mai offeso nessuno e mai avuto diatribe con nessuno...anche se qualcuno la pensa diversamente!Per cui.....non diciamo cazzate! Infine,e concludo...a me,di persona mi conoscono in pochi,ma non perchè mi "NASCONDA"!Ove ce ne fosse l'occasione disponibile a conoscere chiunque...maestro!
da tribuna76
PESCARA RANGERS 1976, UNO DEI PIU GRANDI, NUMEROSI E TOSTI GRUPPI ULTRAS IN ITALIA...SOPRAVVISSUTO NEI DECENNI CONTRO TUTTO E TUTTI SUPERANDO TUTTE LE NUMEROSE E A VOLTE INCREDIBILI AVVERSITA'....
pensiamo alla partita e smittemel a fa li pettel...
da LUCAPESCARESE
ECCO LA RISPOSTA : 27.05.2010
I biglietti venduti alle ore 20 per la gara Pescara - Reggiana sono 9053.
da GAETANO
domenica della curva "esaurita" se ne vedrà tutto l'anello inferiore semivuoto perchè in tribuna la gente si vuole sedere e vedere la partita mentra in curva ci si ammassa tutti sopra quindi resta un sacco di spazio sotto..ce ne andrebbero 8000 secondo me
da M@RCO
LUCAPE basta che vai sul sito ufficiale....
da LUCAPESCARESE
NOTIZIE SULLA PREVENDITA? A QUANTO STIAMO? FORZA PESCARA
da M@RCO
GAETANO la cosa bella (di quei tempi) sai qual'è? Quando si diceva tutto esaurito? lo era veramente....dalla prima all'ultima fila disponibile dell'Adriatico: http://www.youtube.com/watch?v
=l_7UNatfHNU&feature=related Domenica vedrai la stessa cosa?
da pescareseDAsempre
bravo wpescaraw bella idea tenerli o collezionarli
da antiverona2010
x TERNUM, Prufissò, siccome ciai 127 anni di ultras e porti il nome biancazzuro in italia da tutti questi anni, mentre noi poveretti solo da 2 partite, dovresti essere anche intelligente da darm la rispost chi ti sò chiest ma angor nin m'arspunn: E si ci sceii lu mort 'nghi nà pritat a lu finistrin? ERAVAM FRIGN, E LU VER? PRUFISSO'.
da WPESCARAW
PESCARESE DA SEMPRE HO GLI ALBUM PANINI
da pescareseDAsempre
qualche smanettone di internet potrebbe anche controllare così ci togliamo la curiosità
da piero torino
Biancazzurro siamo noi, ancora non l'hai finita?...non è possibile che per un semplice concetto che non hai capito continui ad arrovellarti.caro signore puoi rileggerti anni di miei post e troverai sempre,quando mi sono riferito ai rangers,parole di sincera ammirazione per come si sono comportati e per come hanno reagito alle provocazioni di questi ultimi anni.(parlano i miei post).Se poi non capisci il senso del mio discorso e parti in quarta (rileggiteli e vedrai che non ho iniziato io ad offendere)..E faccio notare che non mi nascondo dietro un nick,qua mi conoscono in molti di persona...
da WPESCARAW
36000 PESCARESE DA SEMPRE
da pescareseDAsempre
badate bene che io ricordo perfettamente anche se vi farà sorridere che all'epoca della serie A 87/88 sull'album panini dei calciatori lo stadio adriatico era omologato per 38500 posti
da PESCARAANIMACUORE
DAI DAI PESCARA CI SONO ANCORA I BIGLIETTI CERCHIAMO DI FARE IL TUTTO ESAURITO NE MANCANO ANCORA TANTI DIMOSTRIAMO DI ESSERE UN TIFO DA SERIE A!! FORZA PESCARA
da GAETANO
Grazie x le info M@RCO penso che i prezzi col milan erano + alti. cmq se la capienza prima era 40000 e 40000 andarono addirittura a bologna x la promozione mi sembra strano che poi in A non si è mai raggiunta la capienza totale dell'epoca no? a meno che il dato del sito ufficiale è esagerato
da Gelsi
Preferivo uno di quei comunicati prima delle partite delicate che caricano l'ambiente...se mai ce ne fosse bisogno...cambiando discorso, mi permetto di lanciare un sondaggio: secondo il popolo biancazzurro, qual'è la squadra che ha fatto vedere il miglior calcio all'Adriatico?
da M@RCO
GAETANO....23mila paganti (PE-MI) e sapessi quante migliaia di persone sono rimaste fuori...la stampa all'epoca parlava di richieste per 50mila (i vecchi lo ricorderanno bene), però lo stadio già aveva intrapreso la strada della riduzione dei posti.....
da WPESCARAW
PESCARESE DA SEMPRE BRAVO!
da M@RCO
GAETANO sicuro al 100%, quello è il record di presenze, mentre se ti interessa, l'Adriatico ha fatto l'incasso record (money) con la famosa partita contro il Milan (quella del 4-5 per intenderci) con circa 23mila paganti!!!
da pescareseDAsempre
anni 80 altri tempi altro calcio, io ragazzotto pur non essendo di Pescara città ho avuto l'imensa fortuna (a ripensarci oggi...) di viverli in prima persona e c'è l'ho stampato in mente in modo indelebile e pur restando fedelissimo al Pescara quelle emozioni tranne la promozione del '92 non le ho mai più provate a volte ci ripenso e vi assicuro mi scappano le lacrime...
da GAETANO
M@RCO sicuro che il record assoluto è 35000? il sito ufficiale riporta che nel 1977 la capienza fu portata addirittura a 40000
da WPESCARAW
M@RCO LO PENSO ANCHE IO
da M@RCO
e che dobbiamo fare.....dobbiamo andare io e te come Ficarra e Picone??? Giorni addietro la redazione ha postato un articolo su un ipotetico nuovo stadio da costruire a Pescara.....io dico che mille volte più semplice perorare la causa per ampliare lo stadio (con un bel terzo anello che va da curva a curva), e magari coprirlo totalmente!!!
Una prima mano lo può dare il Pescara, tornando in serie B subito!!!
da GAETANO
NEWS 27.05.2010 I biglietti venduti alle ore 20 per la gara Pescara - Reggiana sono 9053. da pescaracalcio.com
da WPESCARAW
M@RCO HAI FATTO BENE MA SAI CHE DI PERSONA E' TUTTA UN'ALTRA COSA
da M@RCO
WPEW io ne ho parlato qui ieri sera, in questo forum che credo leggano un pò tutti....dai tifosi, dai dirigenti.....e forse da qualche politico locale (almeno lo spero......cosi si rende conto). Ti saluto
da WPESCARAW
SONO COSE CHE FANNO INNERVOSIRE VERAMENTE,BISOGEREBBE CHIEDERE A SINDACO E SOCIETA' DI DARSI UN PO' DA FARE X RISOLVERE QUESTO PROBLEMA
da GAETANO
Rimini, non decolla la prevendita playoff Continua ad essere fiacca la prevendita in Romagna per la gara di ritorno tra Verona e Rimini di sabato 29 maggio, match valido per la semifinale di ritorno playoff. Sono soltanto 180, infatti, i biglietti acquistati dai tifosi riminesi fino ad oggi, cifra nettamente inferiore rispetto ai 12500 già strappati in terra scaligera. da tuttolegapro.com
da M@RCO
confermo WPEW, e i paganti (record assoluto dell'Adriatico) furono 35736........sembra che stiamo a parlare di un altro impianto, eppure è sempre lo stesso che farà il tutto esaurito con 16500 (forse) domenica ...roba da non credere
da WPESCARAW
SI 5500/5800 INVECE ADESSO 4500,SI M@RCO MA DI QUESTA COSA NON SE NE PARLA MAI
da pescareseDAsempre
wpescaraw 5500 o giù di lì mentre credo in pescara-parma '87 senza esagerare sugli 8/9000....
da M@RCO
si WPESCARAW....non mi ci fare pensare...già in campionato, la società quest'inverno chiese di aumentare la disponibilità dei tagliandi per la curva (forse lo ricorderai anche tu).......se hanno montato 23700 nuove poltroncine e lo stadio è a norma al 200%, ALLA GENTE DEVONO METTERE A DISPOSIZIONE 23700 POSTI......mi sembra chiaro il concetto....o no?
da ATERNUM
ANTIVERONA SE VUOI PARLARE DI ULTRAS E' UNA COSA...SE VUOI PARLARE DI ASSASSINI CHE VANNO IN GIRO ARMATI E' NATRA COS'....STATTI BENE E FAMMI IL PIACERE DI NON INFANGARE CHI DA ANNI PORTA IL BIANCAZZURRO IN GIRO PER L'ITALIA, MESSAGGIO VALIDO ANCHE PER LU STURDILLIT DI CASCELLA, FATE PENA!
da WPESCARAW
M@RCO LO SCANDALO E' CHE LA CURVA NORD POTREBBE CONTENERE MOLTO DI + INVECE L'HANNO RIDOTTA A 4500 SE NON SBAGLIO
da M@RCO
"tutto easurito" .....ecco lo vedete poi che succede!!!!
Saluti a tutti.....e andate a fare i biglietti, il Pescara ha bisogno del "pubblico" di Pescara, che la partita non è una passeggiata e per nulla scontata, sebbene si parta in netta posizione di vantaggio.....sempre in campana che i play-off sono partite trappole!!!!
da antiverona2010
caro ATERNUM io non stò dando i numeri ma stò soltando dicendo le cose come stanno, al di là di tutte le cose realtà e mondo ultrà e così via. Ripeto, tu prova a dire queste cose alle persone che conoscevano quelli che ho elencato io e poi vedi cosa ti rispondono. Giusto per non andare per le lunghe, è andata tutto bene, e se la rissa che c'è stata sull'autogrill sarebbe finito con un morto cosa mi dicevi adesso che è DEMAGOGIA? O CHE SAREMMO STATI DEI COGLIONI?
da M@RCO
finalmente la pratica tagliando è andata in porto poco fa.....preso un tribuna sup. sud che è mezzo vuoto, mentre la curva nord e tribuna sup. nord, pare che sia tutto finito....in più il rivenditore mi ha detto che +/- si è a quota 9mila, ed ora leggendo il post qui sotto sui dati ufficiali delle ore 16.00, noto che è la notizia ufficiosa del rivenditore è veritiera......però vi prego, nel caso si venderanno tutti i 16mila tagliandi disponibili, non mi fate leggere "tutto easurito" all'Adriatico.....mi sentirei preso per i fondelli 2 volte!!!
da *SSNV*
http://www.youtube.com/watch?v
=Z-zRtT5jPLA
da ATERNUM
ANTIVERONA TU STAI DANDO I NUMERI...MISURATI LA FEBBRE LO ZI'....IPOCRISIA E DEMAGOGIA ALLO STATO PURO
da antiverona2010
x ugarde, bravo, sono daccordo con te ottima comunicazione.
da BiancazzurriSiamoNoi
si capisce caro ugarde, ma quante volte il cosidetto "tifoso normale" mi ha deriso perchè "ancor appress a lu pescare, ma nin ti nind da fà, addirittura in trasferta, ma chi si pazz, smittl ca si gross..." per poi sentirmi dire dagli stessi soggetti alla vigilia di gare importanti (come questa) "o jamm truvem 2 bjett, me port la uaglion, 'nciamai venut, ki ti nu post pe me pe la trasferd, o ma tranquill però__QUOTO FINO ALL'ULTIMA PAROLA!SONO MESI CHE ME LO SENTO DIRE!PRIMA DI COSENZA"Ma che cazz ci vì a fà?Pè vedè lu Pescar?Ma tu sì matt!"ORA"Ma mi pù pijà lu bijett?"Ma ijet a fangul....
da robfra
dati ufficiali alle ore 16:00 di oggi biglietti venduti 8473 dal sito www.sanguebancazzurro.com
da gubbio73
da Bolsena @ 27-05-2010 19:15:43 - IP: 109.117.145.253
GUBBIO CRISANTEMI grazie mi piacciono tanto.....
da oldPE
qualche giorno fa, non ricordo chi, dopo un attacco delirante contro "moralisti e perbenisti" (gente che allo stadio e fuori non ha mai fatto a botte, cosa di cui mi scuso molto) scriveva che lui nella vita aveva solo uno scopo e una fede: il Pescara. Che tristezza! Spero che sia un giovanissimo, che scopra presto che nella vita ci sono ANCHE lo studio, la famiglia, gli amici, l'amore, la solidarietà, la socialità, la natura, la cultura, l'arte, la passione, la conoscenza del mondo, la bellezza in tutte le forme, la buona educazione, gli ideali, e sport belli quanto e forse più del calcio
da WPESCARAW
POCHISSIMI NON CONOSCENDO LE COSE RIESCONO COMUNQUE AD ESSERE OBBIETTIVI E TU NON SEI TRA QUESTI,TU SEI UN ULTRAS DI ALTO LIVELLO,MA LO SEI NELLA MENTE + CHE NE FATTI
da WPESCARAW
GUBBIO73 SE NON CONOSCI LE COSE NON PUOI NE' ESSERE OBBIETTIVO NE' NON ESSERE OBBIETTIVO,TA DA STA ZITT E BASTA!!! VALE PER TUTTI
da Bolsena
GUBBIO CRISANTEMI
da TALISKER89
si capisce caro ugarde, ma quante volte il cosidetto "tifoso normale" mi ha deriso perchè "ancor appress a lu pescare, ma nin ti nind da fà, addirittura in trasferta, ma chi si pazz, smittl ca si gross..." per poi sentirmi dire dagli stessi soggetti alla vigilia di gare importanti (come questa) "o jamm truvem 2 bjett, me port la uaglion, 'nciamai venut, ki ti nu post pe me pe la trasferd, o ma tranquill però ...." allora dico : MEGLIO L'ULTRAS CON I SUOI ECCESSI E I SUOI ERRORI, almeno ha il coraggio di se stesso.
p.s. comunque sa gend mò o li pje pe cul, o li mann a cacà direttamend
da WPESCARAW
BUBUELL TI RINGRAZIO E TI SONO DEBITORE,ODIO GUBBIO
da gubbio73
lo so ke l obbiettivita puo dar fastidio....ma bisogna affrontare la realta....gubbio demonio....
da sensounicoA
RAGà IO VI AMMIRO E RISPETTO X QUALSIASI DECISIONE DA VOI PRESA SUGLI SPALTI O NELLA ZONA STADIO MA X QUELLO CHE COMBINATE FURI NO! POSSO PURE CAPIRE CHE I LECCESI VI HANNO PUTUTO PROVOCARE....POSSO PURE CAPIRE CHE I VERONESI HANNO ROTTO I COGLIONI E ADESSO LA DEVONO PAGARE, PERò A TUTTO C' è UN LIMITE!IN CURVA NON CI SONO SOLO GLI ULTAS ....CI SONO ANCHE TANTI TIFOSI CHE MERITANO RISPETTO COME VOI!
E POI UN'ALTRA COSA!! MA LA VOGLIAMO SMETTERE A PENSARE DI PICCHIARCI TRA TIFOSI MENTRE LO STATO CE LA STA METTENDO NEL CULO ...!
da bubuell
Solopè mi devi un favore
da ugarde
Non condivido il comunicato ma è del tutto normale, non essendo io un'Ultras, come del resto tantissima gente che la domenica affolla la curva nord. Essere Pescarese non significa per forza essre Ultras e come gli Ultras si sono rotti i coglioni dei tifosi Pescaresi, anche molti tifosi Pescaresi si sono rotti i coglioni di queste assurde violenze. Per questo motivo credo che gli Ultras esisteranno sempre e contineranno a fare cose che gli altri non possono capire, ma noi tifosi continueremo a tifare Pescara distinguendoci con orgoglio dagli Ultras. Senza rancore. FORZA PESCARA
da WPESCARAW
GUBBIO73 DEMONIO!!!
da Bolsena
GUBBIO NON TE LA PRENDERE MA OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO POST MI DO'UNA GRATTATA
da TALISKER89
a maxx, ti pjat na bella gatt da pelà !
da gubbio73
da bubuell @ 27-05-2010 18:42:02 - IP: 93.48.83.222
Fino a domenica compresa propongo di BANNARE l'infiltrato reggiano dal sito! GUBBIO RAUSS ....ok ci vediamo lunedi.....la reggiana perdera' ...ma gubbio nn vi abbandona....
da Bolsena
PESCARA UBER ALLES
da WPESCARAW
LO HA SCRITTO QUA UN GIORNO
da Artur de Coimbra
WPESCARAW SUGLI ULTRAS SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI, MA NON SO NIENTE DI DUKA, NON HO IL PIACERE DI CONOSCERLO COME NON CONOSCO TE, NON ENTRO NELLE VOSTRE QUESTIONI
da WPESCARAW
ARTUR DE COIMBRA E' VERO PERO' CI STA UN UTENTE SU QUESTO SITO UN CERTO DUKA CHE DISSE CHE QUANDO I GIOCATORI MERITEREBBERO QUALCHE SARDELLA PER IL LORO COMPORTAMENTO IN CAMPO SCANDALOSO DOVEVANO ESSERE I TIFOSI NORMALI AD ALZARSI ED ANDARE A TIRARE LE SARDELLE!!! E' SBAGLIATO ,L'ULTRAS IN QUANTO TALE DEVE ASSUMERSI SEMPRE LE RESPONSABILITA',RISCHIANDO IN PRIMA PERSONA,SENZA DELEGARE A NESSUNO!!! QUESTO E' L'ULTRAS NON COME DICE IL CHIETINO DUKA!!!
da Artur de Coimbra
E ANCORA: E CHI HA RACCOLTO I SOLDI PER AIUTARE LA SQUADRA L'ANNO SCORSO? E QUANDO C'E' STATO IL TERREMOTO ALL'AQUILA CHI SI E' MOSSO PER PRIMO PER AIUTARLI? MA STATT ZITT VA CA CI FI CCHIU BELLA FIGUR
da VR1962
SONO IN DISACCORDO CON IL COMUNICATO...LEO77PE.........E
A NOI CHE PENSI CI INTERESSI? ESS' NATR' LEONE DA TASTIERA.
da Artur de Coimbra
E TU LO SAI CHE IL MOTIVO PER CUI PESCARA E' CONSIDERATA UNA TIFOSERIA TOSTA E' PER GLI ULTRAS? LO SAI CHE CHI FA I SACRIFICI APPRESS A LU PESCAR SONO GLI ULTRAS? LO SAI CHE QUANDO CI STAVANO I VARI BUFFAROLI DELLA EUROCAT SONO STATI GLI ULTRAS A MANDARLI VIA? LO SAI CHE QUANDO C'E' STATO IL FALLIMENTO CI SONO ANDATI GLI ULTRAS IN TRIBUNALE? E TU DDO STIV? SEDUTO SUL DIVANO DI CASA TUA A VEDERE SKY O A FARE LE SFILATE PER LA VITTORIA DELL'INTER?
da PescArA
IO INVECE CCHIU' DELLA REGGIANA TING NA PAURA MATT DELLU VERON. QUISS STAVOT CI FREC
da pescareseDAsempre
andreapes concordo con il tuo post e ti confesso che abbiamo le stesse ansie.... ma al di là di ogni reazione emotiva che ognuno può avere a suo modo questo discorso deve essere da monito per tutti così come quello dei Rangers, voglio dire che prima di pensare a Verona o Rimini noi dobbiamo superare un esame importante e siccome leggo di tanti che come al solito secondo me sono troppo in là con i pensieri e se poi vai a vedere bene alla fine sono gli stessi che si sono riempiti la bocca con discorsi da salotti televisivi di oggi per i noti fatti avvenuti il cerchio è chiuso.....
da bubuell
Fino a domenica compresa propongo di BANNARE l'infiltrato reggiano dal sito! GUBBIO RAUSS
da bubuell
da MAXX @ 27-05-2010 18:19:44 - IP: 93.42.157.219
ti ragion mo attacc la spin ....a proposito A MAXX a dò ite a finì la fotografia mì zizzò!!!
da VR1962
grande pescasra for ever,se i rangers non rappresentano il pescara, chi li rappresenta tu,fammi capi'!!!
da Bolsena
ANDREAPES IO HO PAURA COME TUTTI MA NON DELLA REGGIANA CHE FA RIDERE I POLLI|||PAURA DELL'ARBITRO, DI NOI STESSI E DELLA SFIGA|||A ME NON INTERESSA SERIE B O 2 CATEGORIA CI SONO
da WPESCARAW
GUBBIO73 MA CHI STI DIC
da gubbio73
non e' essere gufi...la reggiana nn giokera' per perdere....dovra esssere il pescara a batterla.....
da andreapes
approfitto di questo spazio per una mia considerazione e spero che questa dia seguito a delle risposte e che non mi prendiate per GUFO(LUNGI DA ME). Domenica tutti immaginiamo una partita facile e gia in molti pensano alla finale.Ma quanti di voi hanno capito che i play off non sono il campionato. Mi spego meglio se hai la squadra forte in campionato tutto sommato , un errore arbitrale , una cazzata di un difensore , un periodo di poca forma , ti lasciano il tempo per recuerare e noi l'abbiamo vissuto VISTO che abbiamo avuto il tempo di far scappare il Verona avanti per poi riprenderlo e superarlo. Domenica no !!! potremmo sempre surclassare la Reggiana ma purtroppo esiste sempre la possibilita' (fate gli dovuti scongiuri) che un tiro da 100 mt , un rigore inestente ,insomma un episodio del cazzo facciano si che quella di domenica diventi una tragedia. La mia domanda e' (a tutti voi che perlomeno qui scrivete di avere il delfino del cuore) quale sara' la vostra reazione?? quella dei 2-3 mila occasionali gia' la so che sara' : ma vaffungul va va se sapev me ne iev allu mar???ma noi zoccolo duro che faremo?. Io personalmente penso che ci mettero' qualche giorno ma poi smaltita la delusione saro 'pronto a ripartire verso una nuova avventura anche perche' propio oggi Don Peppe ha dichiarato che in B o in legapro la societa' l'anno prossimo ci sara' possibilmente anche piu' compatta e forte di oggi , inoltre ripensero' al campionato appena trascorso e parliamoci chiaro anche se sul campo manca ancora il verdetto , sugli spalti lo abbiamo abbondandemente vinto , certo ci sarebbe da soffrire di nuovo nell'andare a giocare a Marcianise o a giglie (me lo auguro per loro) ma chi non vuole soffrire , come ho detto piu' volte , non puo' amare il NOSTRO MAGICO DELFINO (VI PREGO NON PRENDETEMI PER GUFO MA MI PIACEREBBE SAPERE LE VOSTRE OPINIONI) P.S. IO L'ANNO PROSSIMO CI SARO' COME SEMPRE NEGLI ULTIMI 36 ANNI!!!
da MAXX
ti ragion mo attacc la spin
da un vecchio amico
a Maxx ma so fatt un esempio..appiciem lu cervell!
da BiancazzurriSiamoNoi
SONO FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSER NATO PESCARE'...(E SONO ALTRETTANTO FIERO ED ORGOGLIOSO DI NON ESSERMENE MAI ANDATO DALLA MIA CITTA',ANCHE QUANDO AVREI DOVUTO!)
da gda
PENSIAMO A SPINGERE IL PESCARA IN SERIE B E BASTA .RIEMPIAMO E COLORIAMO L'ADRIATICO.NON DOBBIAMO FARCI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE.DOBBIAMO CREARE ENTUSIASMO E BASTA..FORZA PESCARA
da BiancazzurriSiamoNoi
No..MAXX...tranquillo!Non mi sento offeso nè tantomeno scosso dalle opininioni di chi,ottusamente,pretende di detenere VERITA' ASSOLUTE,solo perchè pensa che la sua veneranda età sia sinonimo di intelligenza ed esperienza!Con certa gente non mi abbasso...stanno in culo al mondo e vivono marginalmente episodi e situazioni!Eppure...invece di tacere,sputano sentenze senza sapere un emerito cazzo..basandosi sul "sentito dire"..sui "se"..e sui "ma"...e rispettando poco le opinioni di chi,invece,vive Pescara e la PESCARESITA' 24h al giorno,365 giorni all'anno...
da MAXX
Un vecchio amico conosci di episodi con bastonate in coccia?? se è così denuncia la cosa possibilmente con la tua faccia
da GAETANO
non è che sparisce pure la provincia svizzera?? fuss la votbon vist ca nu cont nu cazz
da MAXX
Ho tolto il possibile tra tutti e due perchè ci sono altre persone qua sopra, se ti senti offeso ci sono sedi appropriate, io ti dico solo che stai o state sbagliando provate a discutere senza insultarvi e magari ne esce qualcosa di costruttivo ...ni'mmi facet fà la maestr ca nin teng lu temp
da biancazzurro_
completamente d'accordo col comunicato PERBENISTI E ROTTINCULO DI MORALISTI cacatevi in mano e datevi uno scihaffo
da un vecchio amico
io non discuto il comunicato dei rangers anche perchè non sono un ultrà ma un semplice tifoso(il che non significa essere inferiore ad un rangers) e visto che del tifo ultrà non potrebbe fregarmene di meno, mi sto zitto...ma secondo me prenderci na bastonata in coccia perchè io porto una sciarpetta diversa dalla tua non è che sia proprio una gran cosa...comunque ognuno la pensi comi gli pare....
da Bolsena
CASCELLA PLATINETTE OPINIONISTA DELLA D'EUSANIO IMPARA A VIVERE
da WPESCARAW
MA LASCIATE PERDERE PIERO TORINO,CULLU' STA A TORINO CHE NE VUOLE SAPERE,NON LO FA' APPOSTA,NON HA COLPE
da BiancazzurriSiamoNoi
Ai commenti di quel FENOMENO di Piero Torino...
da Bolsena
ঠআ সঊভ ত VUOL DIRE "PESCARA OLE' IMPAZZISCO PER TE"
da MAXX
Biancazzù a cosa ti riferisci?
da Cascella
NON RIESCO A CAPIRE SE QUESTO COMUNICATO SIA PATETICO O SEMPLICEMENTE PENOSO.
da Peppe71
Un "caro saluto" alla nobile provincia di Asculi Piceno
che entro 4 mesi dovrebbe scomparire...RIP!
da Artur de Coimbra
da rekkitelle @ 27-05-2010 16:26:01 - IP: 95.234.181.82 ma i biglietti si trovano al botteghino prima della partita ???_________A PROPOSITO DI TIFOSI OCCASIONALI....
da tribuna76
ok MAXX, ma non mi sembrava una descrizione molto offensiva...e poi l'immagine che danno è quella, a meno che non ci mettiamo tutti i paraocchi .... ciao
da gianluca
forse qcn na capite ma finalmente abbiamo un moderatore!
da BiancazzurriSiamoNoi
MAXX...chiedo scusa,ma..dare velatamente dello STRONZO e dell'IDIOTA a qualcuno,non è da ritenersi offensivo tanto quanto scriverlo chiaramente?
da WPESCARAW
da RANGERS1964 @ 27-05-2010 17:34:28 - IP: 82.53.119.223 questo comunicato nin mi piac tant...ASSURDO!!!
da RANGERS1964
questo comunicato nin mi piac tant.....
da tribuna76
da MAXX
Tribuna più o meno concordo con te ma usa altri termini
da gips
da rekkitelle @ 27-05-2010 16:26:01 - IP: 95.234.181.82
ma i biglietti si trovano al botteghino prima della partita ??? FORZA PESCARA.......MA DA QUANDO NON VIENI ALLO STADIO?
da WPESCARAW
GINO1972 DOMENICA SI STA A LU PAESELL A SU,SI VEDE LA PARTITA IN TV!!! ANZI NO FIRMT A LUROT AHAHAH RAI MANC SI VED,SI STAVOLTA CI SARA'!
da Bolsena
WPESCARAW SECONDO GINO LO HA FATTO IL BIGLIETTO? O SE LA VEDE SU RAISAT?
SECONDO ME STAVOLTA LO HA FATTO
da WPESCARAW
CHI NON HA FATTO IL BIGLIETTO E' UN GINO1972
da Bolsena
CHI NON HA FATTO IL BIGLIETTO E'UN CIARLATANO
da PescArA
APPARTE TUTTO SSI LECCESI SO' PROPRIO DELLE MERDE. MENTALITA' ZERO!
da WPESCARAW
da LUCAPESCARESE
BE CHE DIRE IL COMUNICATO HA DUE SFACCETTATURE. LA PRIMA E' CHE CHI HA SBAGLIATO PAGA E CHE I LECCESI SIANO STATI INFAMI NON CI PIOVE DELLA SERIE TIRA LA PRET' E NASCONN' LA MAN'! SECONDA PARTE INVECE SE I RANGERS (GIUSTAMENTE) MERITANO E VOGLIONO RISPETTO NON POSSONO OBBLIGARE LE PERSONE A NON DARE GIUDIZI SU DI LORO. IN ITALIA C'E' LA LIBERTA' DI PAROLA E PENSIERO COMUNQUE BIGLIETTI FATTI! FORZA PESCARA
da PE.A
SIGNORI IN ITALIA LA FESTA E' FINITA SE NON LO AVETE ANCORA CAPITO
da villageoffire
ma stem in africa o in libano? ma coma cazz si fa a cambà?
da ZICO
da Artur de Coimbra @ 27-05-2010 16:26:20 - IP: 151.21.4.76
da WPESCARAW @ 27-05-2010 16:19:54 - IP: 95.233.83.232 ARTUR DE COIMBRA VA A FA' LU TIF PE L'UDINES CAMMIN CURR__________NO SOLO PER ZICO --------------- CHE POI E' UN PESCARESE DELLA MARINA NORD...
da ma_picchè?
milà ma tu che cazzo ne sai? allò li vid ca la ggend l'a da fa 'ngazza pe fforz! RIPETO: TU COSA CAZZO NE SAI?! Hai mai provato sulla tua pelle o sulla pelle di qualcuno vicino a te la ferocia di quegli animali? Se poi non lo sai, De Rossi prima di giocare nell Roma è un tifoso della Roma,frequentava la curva e conosce bene di cosa sono capaci i blu! è bello portare avanti un'idea come fai tu senza conoscere ma solo per partito preso! è come dire che un cittadino va a votare e vota quello che tutt santificano,non perchè è del suo partito,solo perchè lo fanno tutti!ah si..è vero siamo in Italia! e tu...SEI PROPRIO UN ITALIANO MEDIO!Voglio proprio vedere se un giorno dovessi subire le angherie(perchè di questo si tratta!)di quei soggetti come reagisci...RIPETO: SE NON SAI...NON PARLARE! Statt a la cas nghi sky,li patatin,la birrett,la giuve lu milàn e l'indèr e soprattutto con il telecomando! Quelli come te che stanno distruggendo il NOSTRO calcio,hanno tre armi: IL TELECOMANDO,IL MANGANELLO E LA TESSERA DELLO SCHIFOSO!
da PE.A
NO, POVERA ITALIA IN MANO AGLI ITALIANI.......
da villageoffire
povera italia in man ali turk!
da Artur de Coimbra
VAI ALLA SEDE E DIGLIELO ALLORA
da leo77pe
SONO IN DISACCORDO CON IL COMUNICATO
da Bolsena
CASCELLA = CHEF TONY MIRACLE BLADE III SERIE PERFETTA
da CHEROKEE_85
SE SEGNA ZIZZARI...DILUUUUVVIAAAAAA!!!!
da mimmo74
comunque domenica non pioverà!!!!!!!!!tranquilli!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Artur de Coimbra
da WPESCARAW @ 27-05-2010 16:19:54 - IP: 95.233.83.232 ARTUR DE COIMBRA VA A FA' LU TIF PE L'UDINES CAMMIN CURR__________NO SOLO PER ZICO
da rekkitelle
ma i biglietti si trovano al botteghino prima della partita ??? FORZA PESCARA
da Biancazzurroavita
DE ROSSI E' STATO COSTRETTO A CHIEDERE SCUSA, MA HA DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA!
da milano
DE ROSSI SI E' RIMANGIATO TUTTO CHIEDENDO SCUSA ALLE FORZE DELL'ORDINE RICORDO CHE LE ORGANIZAZIONI PIU' FORTI AL MONDO SONO QUELE RELIGIOSE
da WPESCARAW
ahahah tra 3 ricevitorie 6600 biglietti,domenica ne siamo 188000
da fano1980
Buona giornata delfinario, situazione biglieti? Ma soprattutto si sa quanti tifosi verranno da Reggio? Spero che se sono abbastanza da entrare nella gabbia aprano la sud. Forza Pescara!!!
da max73
solo tra tre ricevitorie venduti 6600 biglietti quindi.......
da Biancazzurroavita
SEMPRE PIU' GRANDI RANGERS, COMPLIMENTI PER IL COMUNICATO! PURTROPPO PESCARA E' PIENA DI PERBENISTI E DI GIORNALISTI DEL CAZZO, BASTA NON ASCOLTARLI E CONTINUARE PER LA NOSTRA STRADA! SOLIDARIETA' A TUTTI I PESCARESI DIFFIDATI DOMENICA E IN PASSATO, TORNEREMO IN SERIE B PER VOI! E' UNA VERGOGNA CHE I LECCESI ABBIANO PRESO IL NUMERO DI TARGA, DA VERI CONIGLI BAMBOCCI! ONORE A NOI...
da WPESCARAW
ARTUR DE COIMBRA VA A FA' LU TIF PE L'UDINES CAMMIN CURR
da Robert
e finisco per dire che, pur avendo avuto sempre rispetto per le forze dell'ordine, condivido quanto espresso da De Rossi(la riconoscibilita' dell'agente con una matricola) perche' quello che ho visto a verona e quello che si legge sui giornali non e' normale, con la caccia senza criterio a gente che non c'entrava un cazzo con la partita e si e' ritrovata in galera presa a botte e piena di lividi...a questo livello sembriamo un paese sudamericano.
da Artur de Coimbra
DOTTORINO75 ADESSO NON PARLI PIU'? NON PUNTI PIU' IL DITO ACCUSATORE CONTRO I "DELINQUENTI"? NON TI ACCANISCI CONTRO I "DEVASTATORI"? O MAGARI STAI ANCORA SUL SITO DEI LECCESI E DIRE CHE TI VERGOGNI DI ESSERE PESCARESE...FIERO ED ORGOGLIOSO DI NON ESSERE COME TE!!
da WPESCARAW
RIPETO...BIGLIETTI VENDUTI FINO A STAMATTINA INTORNO ALLE 10 SUI 5000 E LO RIPETERO' FINO ALLA MORTE!!! --- PESCARA ---
da Bolsena
GALEON I VERI CIARLATANI SONO LUSGARRONE (DETTO ANCHE LUSAGARRONE), LO CHEF TONY E WANNA MARCHI
da Robert
Comunicato giusto nei modi, ma in realta' proprio perche' ultras non avevano alcun bisogno di farlo, i moralisti finti che hanno opinionato in questi giorni sono quelli che erano davanti alla tv ad attendere la diretta di telemare o quelli che in casa vengono all'ultimo minuto e vogliono trovare il posto libero in curva nord. Io rispetto la mentalita' ultras anche se non sono un vero ultras e quando faccio le trasferte mi piace partire e tornare e non ho voglia o possibilita' di fare risse o rubare sciarpe. Non ho condiviso lo sciacallaggio mediatico, i giornalisti veri buffoni del web!
da Bolsena
QUESTA MATTINA I BIGLIETTI ALLE 10,30 ERANO POCO MENO DI 5.000, PER I PLAYOFF SI SA CHE LA GENTE LI COMPRA IN MAGGIORANZA IN PAUSA PRANZO LAVORO QUINDI AUMENTANO IN MODO NON LINEARE NEL CORSO DELLA GIORNATA
da WPESCARAW
GALEON CHIETINO
da GALEON
Mi meraviglio che ci sia gente che dà ancora credito ad un ciarlatano; PSC che ti ci arrabbi a fare? Cmnq per la cronaca al terminale TicketOne alle ore 16 circa risultano complessivamente venduti 7.200 tagliandi di cui oltre 4mila di Curva Nord (disponibili per quel settore ancora 116 tagliandi) Saluti Biancazzurri
P.S. Non replico alle pulci...
da e
LA CENSURA SARà RIMANGIATA DALLA CENSURA
da tribuna76
il mio post che fine ha fatto????? maxx non me l'aspettavo: solo perchè ho scritto "cafunitt arvistit" a li giurnalai di lu centr ????
da AIUTETM
L'ULTRAS non ha un nome per il mondo esterno, solo gli amici lo conoscono. L'ULTRAS non ha volto, spesso una cappuccio gli copre la testa, una sciarpa la bocca. L'ULTRAS non si veste in modo normale, non segue le mode, boccia le novità. Quando sale su un treno, cammina su un marciapiede anche se non ha vessilli della propria squadra, lo riconosci. L'ULTRAS attacca se attaccato, aiuta nel bisogno. L'ULTRAS non smette di essere tale appena si toglie la sciarpetta o rientra a casa dopo una trasferta, continua a lottare 7 giorni su 7. L'ULTRAS veterano da l'esempio a quello giovane, e quello giovane rispetta il veterano. L'ULTRAS giovane è fiero di stare al lato del veterano, di imparare dalle sue critiche e inorgogliosirsi dai sui complimenti. Quando la gente guarda un ULTRAS non lo capisce, e lui non vuol essere capito dalla gente, non dà spiegazioni sul suo modo d'essere. Ogni ULTRAS è diverso, c'è quello che veste solo materiale ultras e della sua squadra e quello che non ha neanche una maglietta del gruppo. C'è quello che si muove solo con il gruppo e quello che fa gruppo per se. Gli ULTRAS sono diversi ma li unisce l'amore per la propria squadra, la tenacia nel resistere oltre 90 minuti in piedi sotto la pioggia o al freddo, li unisce il riscaldarsi con un coro cantato a squarciagola, li unisce la sicurezza dell'amico che gli dorme accanto sul treno che ti riporta dalla trasferta, li unisce la passeggiata goliardica nella città avversaria, li unisce la gioia di partire per una trasferta e la stanchezza del ritorno, li unisce quel panino diviso in due dopo ore di digiuno, li unisce quella sigaretta offerta nello scompartimento e ridata in curva, li unisce quella litigata sull'esterno sinistro panchinaro fatta nella penombra di un treno notturno, li unisce quello squardo dopo uno scontro, li unisce la mentalità. Le cose che ci uniscono, contemporaneamente ci dividono dal mondo esterno, ci allontanano da genitori preoccupati, da zii scandalizzati, da compagni di classe impauriti e da professori disgustati. L'ULTRAS è l'eccezione alla regola, è l'inaspettato che ti sorprende, è la sorpresa che ti smorza il sorriso quando pensi di averla fatta franca. L'ULTRAS è anche il braccio che ti tira sul vagone prima che si chiudano le porte. L'ULTRAS non è violenza gratuita, è la difesa intransigente di uno stile di vita messo in pericolo da biglietti nominativi, dalle pay-tv, dall'imborghesimento delle nuove generazioni, dalla tv spazzatura e, soprattutto, dalla repressione. L'ULTRAS è questo e molto altro, altri sentimenti non rinchiudibili in parole, incomprensibili alla gente comune che preferisce vivere dietro un vetro piuttosto che infrangerlo e entrare nella realtà, fredda e piovosa.
da e
quoto tribuna 76 ....senza offendere nessuno dico che il problema sta più nei media che nei fatti!!!!...in questa società guidata dal dio denaro ecco che ci troviamo a scrivere su un blog pieno di pubblicità ..non metto in dubbio la pescaresità dei possessori del blog nè dei giornalisti che scrivono i pezzi al seguito del pescara ... ma utilizzare la passione e le notizie biancazzurre ingigantendo e deformando per creare audience per vendere pubblicità mi fa indignare .... ecco perchè preferivo i tempi in cui si andava in pochi ...perchè non c'erano in giro certe sanguisughe... che ne pensate?
da tribuna76
da Piero 1977
RISPETTO PER IL COLLETTIVO, ora vado a comprare il biglietto, a domenica malati!
da maurope
Io penso che il comunicato sia inutile...ma non per la sostanza, io avevo ben scritto ai tifosi occasionali ed in genere non ultras di stare attenti agli autogrill per il pericolo scontri..molti dicevano che non gli fregava...+ che altro perchè vuole far capire alle persone lo stile Ultras che non si capisce ma SI SENTE SULLA PELLE...il difendere a rischio della propria incolumità la propria Sciarpa o uno Stendardo non lo si può capire, lo si puo solo provare....Io per esempio sono per lo piu contrario agli scontri in autogrill ma non nello stadio..so che puo capitare e mi adeguo..tutto qua...
da BiancazzurriSiamoNoi
Una sola parola:GRANDISSIMI!'Stì ragazzi hanno CUORE e COGLIONI da vendere...Solo chi li conosce,lo sa...Gli altri avrebbero fatto bene a stare zitti ed ad evitare di sparlare Ogni loro comunicato è una botta di adrenalina....
da Rocco_Tan
a maxx scrivi mejo d come giochi!!!
da Adriatikaos
da femy* @ 27-05-2010 14:47:44 - IP: 79.33.48.242 shi uagliu sembra che nessuno abbia mai rubato in autogril oin un bar qualcosa...secondo voi qundo entrano gruppi di studenti o di ragazzi in massa in autogrill nessuno s frega qualcosa? e poi stiamo parlando d piccole cose mica di evasione fiscale come alcuni politici.... Sono solidale con i ragazzi arrestati e gli sono grato di aver fatto rispettare i nostri colori in giro per l'Italia, tuttavia i furti (qualora ci fossero stati) non li condivido. Non condanno, perchè c'è la legge apposta, ma non mi sembra corretto dire che sia giusto
da unindiano
comunicato eccellente, anche se non piu' giovanissimo sono con voi e appoggio in pieno quanto scritto, dopo tutto chi nasce PESCARA RANGERS, morira' PESCARA RANGERS, e per me come per tanti sara' un onore.
PESCARA1976RANGERS-L'IMPEROCON
TINUA
da WPESCARAW
CALCIO E DINTORNI
da WPESCARAW
IO SONO IL DIO DEL CALCIO!!!!
da Bolsena
WPESCARAW VOCE VERA IN UN MONDO DI FALSI PERBENISTI
da WPESCARAW
BOLSE'...-- IMPERO + PESCARA!!!! --
da femy*
shi uagliu sembra che nessuno abbia mai rubato in autogril oin un bar qualcosa...secondo voi qundo entrano gruppi di studenti o di ragazzi in massa in autogrill nessuno s frega qualcosa? e poi stiamo parlando d piccole cose mica di evasione fiscale come alcuni politici....
da VR1962
ragà mica sapete dove vendono i biglietti zona montesilvano?grazie
da MAXX
Delfino 36 nick nuovo di zecca se conosci fatti che noi non conosciamo esistoo organi competenti su questo muro se dici qualcosa prima ci dici chi sei poi ne parlem
da Bolsena
TUTTO QUESTO CASINO PER 2 SARDELLE E 4 TRICC TRACC....MA CHE SIAMO ALLA FESTA DELLE SCUOLE MEDIE???
da WPESCARAW
VA BENE MASTRO PERO' E' INNEGABILE CHE CERTE MAGLIETTE CON LA SCRITTA RANGERS O PURTET RISPETT ECC ECC LE HANNO PURE I BAMBINI O LE DONNE CHE NON SANNO NEMMENO COME SI CHIAMA IL NOSTRO STADIO
da femy*
cmq per la partita prevista Pioggia e forse anche forte....
da MAXX
WPESCARA Non mi declassare in maestro che ci
rimango male cmq per la cronaca ci sono
maglie e maglie alcune non tutti le hanno e ne fanno
poche a posta
da Bolsena
LA NOSTRA CURVA E'LA PIU'BELLA DEL MONDO
da WPESCARAW
MAXX SI MA LA MAGLIA DEL PESCARA,QUELLA DEI RANGERS E' UN'ALTRA COSA MAESTRO
da femy*
"I nostri fratelli stanno pagando perché forse in qualche Curva d'Italia, oggi parliamo dei Leccesi domani si vedrà, c'è qualche “ultras”o perlomeno si definisce tale che invece di accettare la sconfitta e di prenderla come insegnamento ha il suo più grande coraggio nell'infamità di sedersi in questura a firmare verbali di denuncia per rapina e lesioni" A M E N.... LecCESSI infami
da MAXX
Perdonami manu l'intrusione ma non dimenticate che proprio la politica di rendere tutti partecipi anche solo con la maglietta ha fatto in modo che oggi Pescara abbia una tifoseria in ascesa. nel resto d'Italia e lo vediamo ogni domenica le situazioni sono tragiche
da WPESCARAW
GUBBIO73 UNA CINESINA? CHE VUOL DIRE?
da bubuell
Giudicare è sempre sbagliato. Diffamare è ancora più grave! A tutti quelli che hanno riempito i siti di tanta immondizia vorrei ricordare una cosa: Io non giustifico la violenza ma ricordo che quei ragazzi erano presenti quando non c'era nessuno a difendere Pescara...Purtroppo molta gente dimentica e cavalca la cresta dell'onda troppo facilmente. VOLTIAMO PAGINA mò e prendiamoci questa maledetta B!!!!
da WPESCARAW
MANU LO SO ,HAI RAGIONE
da gubbio73
noooo nulla da perdere...pero una cinesina vado a trovarla lo stesso oggi.....
da Manu-Pe
WPESCARAW infatti se leggi come ho scritto precedentemente credo che sia uno dei pochi errori fatti nel corso degli anni.. Il fatto che la domenica trovi mammoccetti con la maglia RANGERS che ti dicono oh spust sta bandiera che ij vuj vede la partita mi fa altamente DISGUSTO,e rende l'idea purtroppo di quanto VOLER APPARIRE ultras stia diventando ultimamente una moda da seguire. Che questa gente abbia almeno il coraggio da domenica di lasciare a casa maglie sciarpe e materiale RANGERS, e quantomeno quando si canta ULTRAS LIBERI abbia almeno la dignità di chinare il capo e rimanere in silenzio
da WPESCARAW
GUBBIETTO73 NERVOSETTO X DOMENICA?
da gubbio73
difatti capisci sempre tutto tu.....sei noto per quello.....
da WPESCARAW
GUBBIO73 FORSE NON HAI CAPITO NIENTE,PESCARA NON E' VIGLIACCA COME TIFOSERIA CHE STAI DICENDO TORDO E' COME HA DETTO BOLSENA UNA TIFOSERIA TRANQUILLA,ANCHE SE IN MEZZO QUALCUNO UN PO' + TURBOLENTO CI PUO' STARE COME IN TUTTE LE TIFOSERIE,PERO' IN CERTE SITUAZIONI BISOGNA FARSI RISPETTARE X FORZA
da PESCARAANIMACUORE
ONORE AI RANGERS GRAZIE PERCHè DIFENDETE SEMPRE I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA AMATA CITTà E VOI CI SIETE SEMPRE ANCHE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTà DELLA SQUADRA NON SOLO ALLE PARTITE CHE DECIDONO IL CAMPIONATO COME FANNO I MORALISTI!! FORZA RANGERS IL VERO TIFO DI PESCARA
da gordonpe
i problema di oggi che l'essere ultras e una moda... loro hanno agito da ultras, gli altri da codardi...!
da gubbio73
allora vuoi dire che pescara e' una tifoseria vigliakka....io nn credo e rimango della mia opinione veeee....
da negropescarese
E' schifoso quello che sta succendendo... è schifoso il giudizio deella gente verso quei ragazzi... gli ULTRAS, e specifico ULTRAS non sono delinquenti ma persone che difendono e lottano per la propria maglia e per la propria città, senza gesti di infamia o altro... un ULTRAS non attaccherà mai una famiglia o una donna indifesa ma attaccherà sempre un altro ULTRAS con le mani e senza lame... basta giudizi, CHI NON E' ULTRAS NON CAPIRA' MAI!
da WPESCARAW
MANU PE SI MA A QUESTA GENTE IL MATERIALE CHI GLIELO HA VENDUTO...IAMM SU,MO NON FARE L'IPOCRITA
da DASPOsare
per PEriferia: è vero che ieri oggi è domani lo sono anche i non ultras , ma il messaggio è rivolto a tutti coloro che si fanno si fanno i fregni di far parte dei rangers perche i rangers so rispettati in tutta italia, quindi si fanno i fregni con la faccia di chi viene arrestato, e poi fanno i moralisti il lunedi mattina
da WPESCARAW
GUBBIO73 E' OVVIO,TU MICA STAI QUA,NON SAI NIENTE E QUANDO NON SI CONOSCONO LE COSE E' INUTILE ESPRIMERSI,IO AD ESEMPIO SO TUTTO E PARLO E SCRIVO
da Manu-Pe
LA MENTALITA' NON CE L'HA CHI INDOSSA MATERIALE DEL GRUPPO COME SE NIENTE FOSSE, IGNORANDO LA STORIA E L'ONORE CHE DA PIU DI 30 ANNI DOVUNQUE ANDIAMO TUTTI CI INVIDIANO. NO AL MORALISMO DA TASTIERA NO AL FINTO BERBENISMO ULTRAS LIBERI
da BuriedPE
Almeno chi è convinto che quei 9 ragazzi siano "colpevoli" abbia la dignità di non indossare una sciarpa, maglia o qualunque cosa con su scritto Rangers...oppure canti ultras liberi...coerenza...
da DASPOsare
Io vorrei che la gente che non sa cosa sono gli ultras, non sa nemmeno cosa è uno stadio, capisse almeno che il marcio è da tutte due le parti, che siamo considerati il male peggiore mentre in giro non c'e nulla che vada per il verso giusto.
da gubbio73
difatti sai tutto tu...WPESCARAPEDIA.......
da PEriferia
Tutto giusto..Non condivido il pensiero ultras, ma lo rispetto e lo ammiro per coerenza e valore. Ieri oggi e domani Pescara siamo anche io e quelli col mio stesso pensiero.
da Maxx
Beccaccione sono tutti 2.8 ottiche fisse, in genere sono degli stessi fotografi anche se a milano esiste chi li affitta, ma no conviene, bisogna conoscere i propri strumenti altrimenti fe le cacat ...io so un pochino più poverell e marrang con degli zoom più piccolini ma va bon dai
da WPESCARAW
MANU PE QUINDI SECONDO TE I RANGERS NON HANNO MENTALITA'? PARLA CHIARO
da DASPOsare
il mio pensiero in merito alla vicenda gia l'avevo espresso qualche giorno fa ma la redazione ha cancellato il mio messaggio. quello che si vive in questi giorni ha dell'incredibile... Daniele de rossi si è dovuto scusare con le forze dell'ordine per aver detto che i polizziotti che picchiano un ragazzo in motorino solo perche aveva una maglietta rossa non stanno bene di testa... PERCHE IL MESSAGGIO GIUSTO E CHE I POLIZZIOTTI CHE PICCHIANO UN RAGAZZO INNOCENTE E LO SBATTONO IN GALERA SONO MARTIRI CHE FANNO IL PROPRIO DOVERE E 9 RAGAZZI CHE RUBANO SCIARPE SONO TERRORISTI. QUESTO E IL GIUSTO.
da WPESCARAW
GUBBIO73 TU NON SAI NIENTE IN MERITO QUINDI E' INUTILE CHE ESPRIMI PARERI
da grandepescara4ever
io la penso come diego81.. e comunque come pretendete che gli altri si cuciano la bocca se poi chiamate perbenisti del cazzo chi non la pensa come voi.. Voi avete un vostro modo di pensare che non codivido e francamente non mi voglio nemmeno sforzare di capire.. ma non potete permeettervi di dire "Pescara Ieri Oggi e Domani siamo e saremo sempre Noi".. perchè pescara e i pescaresi sono fatti di ben altro..
da gubbio73
bols...e' per quello ke e' una tifoseria rispettata dagli amanti del calcio.....
da Manu-Pe
COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON LU_DELFIN, NO AL MATERIALE RANGERS VENDUTO A CHIUNQUE, SOPRATTUTTO ALLA MASSA DI PECORONI CHE IN QUESTI CASI E' LA PRIMA A NASCONDERSI DIETRO UNA TASTIERA E PUNTARE IL LORO DITO DEL CAZZO DA FINTI MORALISTI. IL PESCARA E' UNA COSA, I RANGERS NE SONO UN'ALTRA, E SPERO CHE QUESTA VOLTA DAVVERO SI FINISCA A DARE MATERIALE DEL GRUPPO A TUTTI, SPECIALMENTE A CHI POI NON SI FA IL MINIMO PROBLEMA AD INFANGARE IL NOME DI CHI, PER QUESTA FEDE, NE FA UNA RAGIONE DI VITA 7GIORNI SU7, E NON SOLO NEI 90 MINUTI DI GIOCO. 19 NOI NON SUPEREREMO MAI QUESTA FASE 76
da Bolsena
DIEGO PESCARA E'UNA TIFOSERIA TRANQUILLA E NON VIGLIACCA MA NON DIMENTICA QUASI MAI LE COSE VECCHIE E SE PROVOCATA TI DA'UN SACCO DI SARDELLE||||
da WPESCARAW
ITALIAN STYLE MI CI SO MESS,SO VIST NU BELL OMMN....TI ASPETTO!!!
da diego81
Io dico la mia e sicuramente me ne scriverete di tutti i colori. Perchè invece di smetterla con il "perbenismo del cazzo" non la si smette con la cultura degli scontri e della violenza, che sicuramente non è quello che serve per ottenere rispetto e per riportare il Pescara dove meriterebbe. Il reato da chiunque venga commesso (ultras o poliziotto, pescarese o non pescarese) e contro chiunque venga commesso va punito, e anche se questo spesso non viene applicato , a partire dalle zone altolocate della politica, non è una giustificazione per andare contro la legge. SEMPRE FORZA PESCARA! Diego
da PESCARAEBASTA
FACCIO NOTARE UNA COSA..CHI DIFFAMA E DISONORA SONO SEMPRE I GIORNALISTI. IL CENTRO COME SEMPRE METTE FOTO E ARTICOLI IN PRIMA PAGINA SUI FATTI DI DOMENICA SERA..QUANDO VINCE IL PESCARA O 2500 BIGLIETTI FINISCONO IN 48 ORE NON METTE NEANCHE UN TRAFILETTO!! QUESTO COSA SIGNIFICA? riflettete...c'e' chi specula sul nome Pescara e chi ci mette il cuore!
da Bolsena
FUORI GUFI E PERBENISTI||||||PER I MORALISTI C'E`RAI SPORT +|||| CHE CI VENITE A FARE IN CURVA? A VEDERE LA PARTITA???
da gubbio73
buon c@ffe adriatco dall ossessione emiliana.....
da ItalianStyle
X WPWSCARAW: METTITI DI FRONTE AD UNO SPECCHIO E GUARDA SE VEDI QUALCOSA.... E' LA SECONDA VOLTA CHE RISPONDO AD I TUOI GRATUITI PENSIERI NEGATIVI NEI MIEI CONFRONTI E SARA' ANCHE L'ULTIMA!! NON CREDO TU MI CONOSCA COSI COME SPERO DI NON CONOSCERTI IO PERCHE' SAREBBE VERAMENTE STRANO VISTO LA TUA POCHEZZA COME PERSONA, CONTENTO TU... CHI MI CONOSCE SA QUELLO CHE SONO E COME LA PENSO E PER QUESTO MI GUADAGNO IL RISPETTO, MA PRIMA LO DO... CONTINUA PURE A SPARLARE SU TUTTI OLTRE CHE SU DI ME, MA RICORDA CHE INTERNET ED UNA TASTIERA NON CI METTONO AL RIPARO DA SGRADITE SORPRESE...
da beccaccione
Maxx toglimi una curiosità: ma gli obiettivi luminosissimi ed enormi che tutti i fotografi hanno durante le partite sono di proprietà dei fotografi o sono in affitto? Sono 2,8? Grazie
da e
la mentalità non si vende al bancone del bar
da WPESCARAW
LU_DELFIN GRANDE MENTALITA' CHE PERO' PURTROPPO NON HANNO TUTTI
da dav2
MENO MALE KE E USCITO QUESTO COMUNICATO SN GIORNI KE STI CESSI DI PERBENISTI E TIFOSOTTI DA PLAY OFF E GIORNALISTI DICONO STUPIDAGGINI IMMENSE E CI SI E' DOVUTO SPRECARE TANTE PAROLE MAH!!!
GRANDI RANGERS ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI
da LU_DELFIN
i rangers solo una cosa hanno sbagliato?a dare a bambini/e,ragazzi/e,signori/e le maglie,sciarpe,giubbini cn la scritta RANGERS..MA SAPETE COSA CAZZO VUOL DIRE ESSERE UN RANGERS?PERCHE SULLE MAGLIETTE TUTTI HANNO SCRITTO"PURTET RISPETT" E APPENA CE DA DIFENDERE I NOSTRI COLORI TUTI SCAPPANO?E A KI LO FA TUTTI GLI DICONO MALE...VERGOGNATEVI...SIETE CAPACI DI DIRE SOLO "QUANTO E BELLA PESCARA"XO NESSUNO/A LA DIFENDE....VEDERE UNA RAGZZA etc.. CON LA MAGLIETTA RANGERS MI FA SOLO RIDERE..gente ke nn sa nemmeno ki e bubù,paravia etc.ONORE A TUTTI I DIFFIDATI D ITALIA...ULTRAS LIBERI.SBIRRI AL ROGO!!
da WPESCARAW
da ItalianStyle @ 27-05-2010 13:35:02 - IP: 94.167.3.225 A DIMENTICAVO, COMPLIMENTI A MAXX.... NON FA UNA PIEGA!! alla fine ti ricordi dei tifosi!!! bravo,vero ultras!!!
da imperocontinua
PER SEMPRE RANGERS PER SEMPRE SOLO PESCARA PRIMO E UNICO AMORE E VERA PASSIONE
da ItalianStyle
A DIMENTICAVO, COMPLIMENTI A MAXX.... NON FA UNA PIEGA!!
da *SSNV*
ALLE RAPINE IN BANCA AGGIUNGEREI IL FALSO IN BILANCIO CHE DA MOLTI PIU' FRUTTI DI UNA RAPINA, MA BADATE BENE...NON E' REATO PENALE - CIOE' E' STATO DEPENALIZZATO !!! IN QUANTO COMMESSO DA UN COLLETTO BIANCO (BERLUSCONI). BASTA IPOCRISIE - CONCORDO PIENAMENTE CON I RAGAZZI ED ESPRIMO LA MIA PERSONALE SOLIDARIETA' PER I 9. SE C'E' BISOGNO DI COLLETTE PER LA DIFESA DEI 9 FRATELLI BIANCOBLU' O QUALUNQUE AIUTO SPERO SAREMO IN TANTI A PARTECIPARE.
da e
....sangue ...sangue ....e salute per gli ultras ....salute per gli ultras ... salute per gli ultras....
da PSC
Bel comunicato e ancor più belle le parole di MAXX.
da WPESCARAW
ITALIAN STYLE LASCIA STA,IL MONDO ULTRAS NON FA X TE
da ItalianStyle
NON ASPETTAVO ALTRO CHE QUESTO UNA PRESA DI POSIZIONE GIUSTA! NON MI SONO ESPRESSO SU QUESTO MURO DA QUALCHE GIORNO MA HO LETTO TANTE DI QUELLE COSE CHE MI HANNO FATTO RIFLETTERE... ORGOGLIOSO DI ESSER PESCARESE CAMMINERO' SEMPRE A TESTA ALTA!! GRAZIE CURVA NORD AD OGNIUNO IL SUO ED OGNIUNO E' CONSAPEVOLE DELLE SUE AZIONI... E RICORDIAMOCI PRIMA DI SCRIVERE NU SEME NU COSA QUESTA FRASE VOGLIA DIRE NEL BENE E NEL MALE...!! 19_ULTRAS LIBERI-NO AL CALCIO MODERNO_76
da bossPE
ULTRAS LIBERI!!!
da WPESCARAW
BRAVO MAXX
da braciola
2 a 0 palla al centro...
da MAXX
Approfitto di questo comunicato per tirar fuori un articolo che avevo preparato, ma riposto nel cassetto per smorzare li toni ed evitare attenzioni in eccesso. Scrivo di getto un pensiero che da giorni invade la mia mente. Premetto che queste quattro righe non vogliono essere una giustificazione per i fatti accaduti domenica ma, perdonatemi, neppure posso restare in silenzio nei confronti di questa guerra mediatica che si stà attuando, e che vede come capro espiatorio dei ragazzi che forse subiscono un disagio sociale ben più grave delle loro colpe. Leggere di un furto di sciarpette descritto come un golpe o un assalto terroristico mi lascia perplesso. Domenica sulle autostrade italiane circolavano migliaia di tifosi di svariate tifoserie. Diversi i fatti accaduti: da tifosi del Lecce che distruggono un autobus di sostenitori del Crotone, a crotonesi che assalgono pulmini di Leccesi o sostenitori del Pescara che affrontano veronesi e leccesi, sino all’episodio che vede 9 ragazzi arrestati. Detto così mi sembra un bollettino di guerra, altri mi rispondono è mentalità.... a provocazione rispondo. Il problema è ben più grande, e non si risolve accusando ad oltranza nove ragazzi che avranno pur fatto una bravata, ma certo non meritano un tale trattamento. Mi domando dov’è finita l’indignazione di certe persone quando i giornalisti ci descrivevano come guerrieri alla volta di foggia, per poi riportare, in un misero commento, di sassaiole ricevute, tra l’altro senza minima reazione perchè forti di una parola data. E di quelle manganellate senza motivo date a sessantenni con l'unica colpa di non affrettarsi nel risalire, mettersi al proprio posto, e per questo trattati come i peggiori delinquenti. Posso stare per ore a ricordare episodi ma ora mi domando se sia giusto, in un momento in cui noi tutti dovremmo essere uniti per cullare un sogno sostenendo la squadra, accendere tali ricordi e sostenere un sistema sbagliato di fondo. E chiedo se sia giusto parlare di un episodio dandone fin troppo risalto e non domandarci invece perchè in alcuni posti si possono realizzare treni speciali e in altri no, oppure vietare trasferte e riammetterle nel giro di due telefonate, ma soprattutto quel cartello "la legge è uguale per tutti" dov’è finito? No, non trovo giusto puntare il dito in questa maniera e con tale forza, su nove ragazzi che sicuramente pagheranno per le loro colpe, ma che con me, con noi, hanno vissuto momenti bui In tanti dimenticano che quei ragazzi forse sono gli stessi che in altri tempi erano presenti a sostegno dei due colori incitati da tutti voi, e con fermezza rispedirono indietro signorotti in giacca e cravatta che, loro si, meriterebbero altri soggiorni!!
da WPESCARAW
da niconarkan
non fa una piega................io non mi tessero ULTRAS LIBERI....solidarietà ai FRATELLI
da tribuna76
GRAZIE RAGAZZI !!!