Ci siamo, nasce il Pescara per la B da "Il Messaggero"

Benny Carbone dice si, torna Job, ok per Mingazzini: Sarri di nuovo sereno.

da Redazione
470

E se adesso riprendessimo a parlare di calcio? Archiviato il temporale estivo che le dichiarazioni di Paterna hanno aperto e chiuso, è ora di rituffarsi sul mercato.
“le vicende giudiziarie non bloccheranno in alcun modo la campagna acquisti” ha ribadito fino a ieri il presidente, ma ormai manca pochissimo al campionato e il Pescara è ancora o quasi tutto da costruire. Con tutte le attenuanti che si vuole, per carità, ma il ritardo è enorme e il tempo per recuperarlo è sempre meno.
Ieri pomeriggio si è svolta una riunione tecnica nel corso della quale gli opertaori di mercato (Iaconi e Bignone) hanno fatto il punto della situazione con il tecnico Sarri il quale, in questi ultimi giorni, stava dando segni di comprensibile nervosismo.
Oggi infatti dovrebbe essere la giornata decisiva per mettere a segno almeno due o tre colpi. I dirigenti del Pescara aspettano infatti in giornata l’okay di Banny Carbone. Il fantasista, annunciato in gran spolvero e con molta voglia di riscatto dopo la delusione di Catanzaro, sembra aver deciso di accettare le proposte del Pescara dopo aver atteso fino a ieri sera una chiamata del suo vecchio maestro Prandelli alla Fiorentina. A questo punto, con la concreta possibilità di restare fermo, il giocatore sembra orientato a dire si al Pescara.
Dovrebbe arrivare oggi anche la firma di Thomas Job che alla fine si è detto pronto a ricominciare l’avventura con la maglia del Pescara.
Se tutto andasse per il meglio, potrebbe arrivare oggi il centrocampista atalantino Mingazzini…

Commenti
274

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da galeoneforever ok

Mi spieghi che PESO POLITICO possa avere il Pescara per poter operare indisturbato con i vari sotterfugi da voi menzionati? Vi ricordo che pescara e' una Citta' di 70/80.000 abitanti(forse molto meno) con uno stadio che ne contiene meno 20.000 e dal passato calcistico NON certo Pluripremiato! Magari,chiedersi se il Pescara sia EFFETTIVAMENTE in regola???Lasciamo da parte gli isterismi da tifosi... e proviamo a pensarci. Grazie. Ciao

da RFDG

A DUMAN MATIN!!!!!

da RFDG

A DUMAN MATIN!!!!!

da NAPOLI MERDA

MA CHI SI MATT???? laugher laugher laugher

da SONDAGGIO

Vi piacerebbe un attaccante al profumo di radicchio? laugher laugher laugher

da Da NAPOLIMAGAZINE

Il Presidente Dante Paterna, accompagnato dall'avvocato Giuseppe Cichella ha avuto nel pomeriggio di oggi, presso la sede sociale del Pescara, un incontro con due ispettori dell'Ufficio Indagini della FIGC. Scopo della delegazione federale fare chiarezza sulla posizione contributiva del Pescara nei confronti dell'INAIL. Il numero uno del sodalizio pescarese ha fornito in maniera piena ed esauriente le spiegazioni del caso ed ha soddisfatto ogni richiesta in modo tale da affermare indiscutibilmente la totale regolarità degli impegni del Pescara relativamente agli oneri e ai parametri richiesti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per l'iscrizione ai campionati professionistici. Gli ispettori hanno avuto modo di verificare che la documentazione del Pescara non è assolutamente falsa. Subito dopo il presidente si è recato nella sede dell'INAIL di Pescara dove, accolto in maniera cordiale e con la massima disponibilità dal direttore, ha avuto modo di richiedere ed ottenere, per l'ennesima volta, la dichiarazione di regolarità contributiva alla data odierna. Dunque dopo le dichiarazioni dell' 8 luglio, del 19 luglio e del 1° agosto da parte dell'ente assicurativo, giunge questa ulteriore specifica di carattere contributivo che chiude definitivamente il discorso del Pescara sull'INAIL.

da NAPOLI____MERDA

NON SO SE CUSSU' A CA SOPR STA RIFREGANDO O SE NA SCIT DI COCCIA....SPERIEM LA SECONDA SENNO' SO MAZZATE laugher

da andremo_in_A

GRANDISSIMO PRESIDENTE!!! Grandi colpi! Perfino Benny Carbone è entusiasta di venire a Pescara. Ha rifiutato 5 squadre di serie A per l'emozione di giocare davanti a questo splendido pubblico! Alla faccia del Napoli che voleva infangare l'onorabilità del nostro integerrimo presidente! Ma poi come si presentavano in B con quei 4 tifosi e quei giocatorini come Pià, Calaiò e Sosa. Solo noi avremo Benny Carbone e Mingazzini! ANDREMO IN A!

da MILANO

PATERNA IACONI SIETE DEI PEZZENTI STAMILLA UN RAGAZZO 22 PROMETTENTE CHIESTO DAL VOSTRO MISTER IN 2 MESI AVETE ASPETTATO E ORA VE LO HA FREGATO IL PIACENZA CHE MAGARI CE LO CEDE IN CAMBIO DI CROCE CHE LA SOCIETA EMILIANA INSEGUE DA MOLTO FACCIAMO SEMPRE LA FIGURA DEI PEZZENTI CONTESTAZIONE AD OLTRANZA MA NON SOLO CONTRO PATERNA MA CONTRO IACONI INCOMPETENTE AL MASSIMO!!! IL PIACENZA HA PRESO STAMILLA DANDO IN COMPROPRIETA UN CESSO NOI SIAMO PIENI DI CESSI E CE LI TENIAMO!!! ANDATE VIA DA PESCARA SOMARI

da Continuiamo cosi!!!

pizzaonhead

da Continuiamo cosi!!!

dai che tra un po ci rimane da ingaggiare solo un promettente difensoe svincolato....un certo alessandro...il cognome inizia per sbr.. e finisce per ..zo!!

da Continuiamo cosi!!!

(ANSA) - PIACENZA, 23 AGO - Il Piacenza ha definito l'ingaggio del 22enne centrocampista Alessio Stamilla, dal 2000 tra le fila della Sangiovannese. In cambio, la societa' emiliana ha ceduto, in comproprieta', il difensore centrale Umberto Gardella, classe '82.

da FORZA PESCARA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MAX

BASTA PATERNA SEI UNO SCHIFOSO I GIORNI PASSANO INUTILMENTE, LA SQAUDRA QUANDO LA FAI? FACCIAMO 10 PARTITE 0 PUNTI

da FORZA PESCARA

NAPOLI X VOI NON C'E' SPERANZA (PERCHE' E' NOSTRO)

da DVCE

HO PERSO TUTTO L'OTTIMISMO E LA FIDUCIA... MUOVETEVI A COMPRà ALMENO 7 GIOCATORI SERI E TOSTI.... 2 ATTACANTI DA 10-15 GOL ALL'anno, 2 CENTRALI DI CENTROCAMPO, 1 TREQUARTISTA,UN TERZINO SINISTRO E UN CENTRALE DIFENSIVO... OLTRE AD UN ALTRO PORTIERE, CHE SERVE SEMPRE.... BASTA CAZZO...

da bevilacqua

vorrei chiudere dicendo che sentirsi dire Rispetto delle Regole da un NAPOLETANO è il massimo dei colmi, dell'ipocrisio, 100 buoi che dicono cornuti a 100 asini, insomma sarebbe come sentirsi dire "non fumare" da uno che si fa le canne.

da alberto

Sarà che gli acquisti mattutini e i non acquisti serotini mi hanno rintronato la testa. Ma di quello che scrive rispettodelleregole non capisco un cazzo di niente. E scrive pure tutto attaccato. Esempio: "bevilaqua non mi abbasso alla tua volgarità ...io ho soloriportato notizie...vi aggiorno perche vedo ch el'ignoranza regna sovrana qui dentro....comunque io la C me la faccio molto volentieri ..tu invece quando stai a Bologna comincia a fare una colletta x mettere insieme 15milioni di europer iltuoopresidente ok?

da Cimpiel

Caro signor "rispetto delle regole",a Napoli hanno beccato migliaia di falsi invalidi,che si sono appropriati negli anni di svariati milioni di euro,tirati fuori dall'INAIL. Se ti senti un paladino della giustizia,chiama quel meridionalista di Maroni e fagli presente quanta è porca e ladra la città in cui vivi(per altro bellissima sotto l'aspetto paesaggistico).

da E

Ma Borneo? Quello è forte...trattiamo anche quello, x lo meno sui giornali

da ALESSANDRO

MA QUANTO COSTA LA TRASFERTA DI BOLOGNA COL PULMINO DI FORZA PESCARA???????

da Andrea79

Benny Carbone , Job e Mingazzini sono degli ottimi acquisti.Mingazzini ha fatto la serie A con l'Atalanta, l'anno scorso.Aspettiamo l'ufficialità perche' "non si può dire gatto....."

da ClubBiancazzurroMontesilvano

senza donato questo sito non serve ad un ca..o!!

da rispettodelleregole

bevilaqua non mi abbasso alla tua volgarità ...io ho soloriportato notizie...vi aggiorno perche vedo ch el'ignoranza regna sovrana qui dentro....comunque io la C me la faccio molto volentieri ..tu invece quando stai a Bologna comincia a fare una colletta x mettere insieme 15milioni di europer iltuoopresidente ok?

da Notizia Ansa

Il Piacenza ha preso Stamilla!!! E noi guardiamo..

da rispettodelleregole

imparate un po di diritto fallimentare prima e poi parlate di lodo petrucci x il napoli....il lodo petrucci lo ha fatto iltorino che per 4lire si e comprato il titolo di b...altro che lodo petrucci

da bevilacqua

rispettodelleregole vedi di tornartene a farti le seghe davanti ai video che ti scarichi da emule. il napoli giocherà in serie C e tutta questa situazione serve solo a dare voce a voi poveri idioti cretini emarginati dall'Italia. IL NAPOLI GIOCHERA' IN SERIE C SE TI FA COMODO PARLA FINO A QUANDO IL PESCARA NON ENTRERA' IN CAMPO A BOLOGNA! PARLA PARLA! GIOCATE COL CHIETI! vattene a fanculo rispettodelleregole. fai pena. sei la voce di una causa persa. susu!hai finito di scaricare il pornazzo! corri!!!

da rispettodelleregole

e purtroppo ci devo stare x forza in quanto vedo ceh gira molta disinformazione....Il lodo Petrucci non è stato creato x favorire il Napoli ma è nato l'anno dopo il fallimento dell aFiorentina...Il napoli è in C in quanto la federezione l'anno scorso la FIGC è stata messa alle corde dalla curatela inquanto voleva "indebitamente appropriarsi del titolo sportivo del Napoli" e per cui si è trovato l'accordo x 30milioni+15milioni di euro... mandandoci però in c anziche B..come vedi anche x questo sei disinformato

da rispettodelleregole

Il fatto che ci sia solo il Pescara è perchè leggendo le motivazioni del CDS (che ha dato ragione al pescara in fatto di perentorieta)si evince chiaramente da atto pubblico ..ovvero non è solo una illazione...che i pagamenti sono stati effettuati per il pescara il 6 e per il vicenza il 20...

da per rispetto delle regole

Scusa ma non hai proprio niente da fare: è da stamattina che stai su questo sito! Delle teorie dei napoletani non me ne frega niente, sono solo inutili pretese senza rispetto per gli altri. Poi, scusa, ma rispetto di quali regole? Quelle create da voi? Ricordati che già l'anno scorso vi hanno creato il LODO PETRUCCI sennò dovevate ricminciare dai dilettanti, e non contenti avete preteso la serie B fino all'ultimo, seppur inesistenti. Bel rispetto delle regole. Complimenti!

da rispettodelleregole

Pagano le società che hanno fatto certificazioni mendaci....non c'entra piu ninete aver pagato fuori termine perche la Coavisoc come hai detto anche tu ha spostato laperentorieta al 12/7. Il fatto e' che questa proroga è stata data il 4luglio dalla Coavisoc.ma al 30/6 la dichiarazione era comunque mendace

da alberto per rispettodelleregole

Chiarisciti le idee. Ti ripeto la domanda: "Se ci sono tante squadre non in regola, almeno secondo te, per quale recondito motivo dovrebbe essere solo Paterna a pagare?".

da rispettodelleregole

Alberto tiposso fare un elencomolto piu completo ascoli,pescara,reggina, catanzaro etc etc. tutti hanno pagato fuori termine...e meno male che ho dettoche ilPescara per me va in B...

da rispettodelleregole

bimbo mio inutile che ti arrabbi cosi tanto con me ..io ti ho riportato la notizia poi interpretala a modo tuo ok?e comunque non è fantadiritto ...si chiama diritto fallimentare..non l'ho scrittoio...

da alberto per rispettodelleregole

Il Napoli non va in serie B perché ha perso i play off contro l'Avellino. I 15 milioni di euro perché dovrebbe pagarli il Pescara? In serie B le squadre non in regola con l'Inail al 30 giugno sono almeno 10. Del Catanzaro non dici niente. Non vuoi dare un dispiacere all'avv.Cacchio, eh?

da x rispetto delle regole

ma che cazzo vai dicendo. ma sei un napolecano' il pescara non c'entra una mazza con i debiti del napoli. il pescara è stato ripescato perchè così stabiliscono le regole del calcio. il napoli ha perso lo spareggio con l'avellino e la b non gli tocca. Classificarsi terzo o decimo ai fini della promozione è uguale: lo pigli in culo lo stesso. perciò quali diritti avrebbero i creditori del napoli con il fottutissimo presidente del pescara??? questo è periodo di fantacalcio non fantadiritto. AVAST

da rispettodelleregole

opinione personale : ilpescara farà la B ma Paterna rischia patrimonialmente in prima persona

da rispettodelleregole

ed ecco perchè non vi ha comprato ancora un briciolodi giocatore....perchè x lui meglio la C che pagare 15milioni.....

da rispettodelleregole

Paterna trema, lui farebbe volentieri la C ....ecco spiegate le dichiarazioni dell'altro giorno...Ilpresidente De LAurentiis quando ha rilevato il Napoli ha versato la cifra di 30milioni di Euro alla Curatela Fallimentare impegnandosi a versarne altri 15 in caso di B per l'anno successivo...Se la curatela (che in questo caso rappresenta i creditori della VECCHIA SOCIETA) non riscuoterà quei soldi da De Laurentiis , chiederà il risarcimento danni alla FIGC e potrebbe anche al Pescara chiedere il risarcimento.Paterna losa ed ecco perche voleva fare la presunta transazione

da alberto per Duroy

I napoletani stanno qui perché cercano qualche appiglio che li faccia sperare. Noi ci lamentiamo degli acquisti annunciati e non realizzati, loro vivono di illusioni. Sono veramente poca cosa.

da alberto

Caro Pippo, da Telecapri o Pianeta Napoli escono cose ridicole. I pagliacci non sanno che la Coavisoc ha spostato i termini dei pagamenti al 12 luglio. Nella dichiarazione si certifica di aver pagato tutto quello che la Figc pretendeva. I mendaci andateli a trovare in altri posti.

da Duroy

Ancora oggi tante voci,niente acquisti,ed i mongoloidi napoletani ormai installati sul nostro sito. che schifo.

da delfino biancazzurro

Ragazzi capisco l\'odio per i napoletani ma nonostante la poca simpatia nei loro confronti non mi và di prendere in giro me stesso:vorrei che il pescara stesse al posto del napoli, in C ma con un presidente che ha carattere, soldi e un progetto che darà (mi dispiace dirlo) i suoi frutti nel prossimo futuro!Noi?abbiamo la B,quest\'anno, ma dove siamo destinati ad andare?Non c\'è futuro!!!

da C'AVETE ROTTO IL CAZZO

SARRI VATTENE PRIMA CHE SIA TARDI SE RESTAVI ALLA SANGIOVANNESE ANDAVI IN B,ORA 6 AL PESCARA CALCIO, DA SEMPRE SOCIETA' DI MORTI DI FAME, SARAI FINITO ANCHE TU.E' LA VERITA'.

da pippo

Pezzella:"Il Pescara sta tremando" Il giornalista di Telecaprisport a Telegol 23/08/2005 19:38 di Marcello Pelillo Francesco Pezzella conduttore del programma televisivo Telegol in onda sugli schermi di Telecaprisport, parla del caso ripescaggi:"Il Pescara sta tremando, o meglio, sta tremando Paterna perchè se in virtù dell'esclusione del Pescara dalla B quest'ultima dovesse scomparire, i creditori della società potrebbero rifarsi sul presidente autore dell'autocertificazione mendace. Quello che dice Paterna è fuori luogo - aggiunge il giornalista - perchè il Pescara si è messo a posto sei giorni dopo il termine perentorio mentre il 30 giugno il suo club era in debito con l'Inail". noo noo horny

da Gae85 (fonte pescaracalcio.com)

23/08/2005 Paterna chiarisce con l'Ufficio Indagini la sua posizione L'INAIL attesta per l'ennesima volta la regolarità del club biancazzurro Il Presidente Dante Paterna, accompagnato dall'avvocato Giuseppe Cichella ha avuto nel pomeriggio di oggi, presso la sede sociale del Pescara, un incontro con due ispettori dell'Ufficio Indagini della FIGC. Scopo della delegazione federale fare chiarezza sulla posizione contributiva del Pescara nei confronti dell'INAIL. Il numero uno del sodalizio pescarese ha fornito in maniera piena ed esauriente le spiegazioni del caso ed ha soddisfatto ogni richista in modo tale da affermare indiscutibilmente la totale regolarità degli impegni del Pescara relativamente agli oneri e ai parametri richiesti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per l'iscrizione ai campionati professionistici. Gli ispettori hanno avuto modo di verificare che la documentazione del Pescara non è assolutamente falsa. Subito dopo il presidente si è recato nella sede dell'INAIL di Pescara dove, accolto in maniera cordiale e con la massima disponibilità dal direttore, ha avuto modo di richiedere ed ottenere, per l'ennesima volta, la dichiarazione di regolarità contributiva alla data odierna. Dunque dopo le dichiarazioni del 8 luglio, del 19 luglio e del 1 agosto da parte dell'ente assicurativo, giunge questa ulteriore specifica di carattere contributivo che chiude definitivamente il discorso del Pescara sull'INAIL.

da pe1

anche oggi zero acquisti!ma bravi, continuate cosi!! incompetenti!! mo vogliono fare un altro ritiro a cingoli da domenica prossima, va bene, ma ci volete mandare altri giocatori e non la primavera???

da RIA

rediego!!! E arrivato il piu bel pezzo di merda di tutt'Italia... Benvenuto sul nostro sito!

da PESCARA

Non avrei mai pensato di dirlo e pensarlo RIVOGLIO SCIBILIA, PATERNA MERDA imprenditori pescaresi ancor di più

da ebbasta!

a re diego.. avast!! mo i rott!

da rediego

...E' ancora la vicenda del Pescara la più ingarbugliata, anche se la società adriatica può contare sul pieno sostegno della Figc, che nel Consiglio Federale del 15 luglio ne ha ratificato l'iscrizione al campionato di C1, ripescando il club in B in data 16 agosto...

da Gae85

Con la squadra da ieri si sta allenando anche il centrale difensivo Drazen Bolic, reduce dall'esperienza di Vicenza, che starà in prova qualche giorno con la prima squadra per essere vautato in prospettiva ingaggio. fonte pescaracalcio.com

da mo minkazz !!!

bla bla bla....du pall

da mo minkazz !!!

anche oggi comprati 0

da Mimmo 67

PATERNA INSAPONATI LA CORDA. SE CI INGANNI ANCORA POI DOVRAI USARLA ...

da aaaaaaaa

purtroppo non ciresta che sognare hiss hiss hiss???

da domani

si domani, cita la fonte stronzo

da vero ufficiale

presi gasparetto e marcon laugher era ora

da e si....x max

cry devo dire che hai perfettamente ragione ma dove cazzo e' uscito fuori questo cazzo di paterna????? mai visto un presidente lavorare cosi' male a pescara!!!cazzo cazzo cazzo non finiro' mai di rimpiangere scibilia almeno lui i giocatori li prendeva.. si d'accordo aveva dei difetti pero' quello che ha fatto lui ha pescara non siamo riusciti ad apprezzarlo solo dopo tanti anni di amministrazione ha sbagliato e siamo retrocessi perche' ne abbiamo risentito del nuovo calcio moderno cmq a pescara servirebbe una persona pronta ad investire bene senza sperperare e poi volare in serie A!!!!!

da MAX

QUEL MORTO DI FAME DI pATERNA CHE TRA L'ALTRO E' DELLA MIA STESSA PROVINCIA SE NON AVEVA I MEZZI E LE CAPACITA' PER UNA SQUADRA DI SERIE B CHE CAVOLO L'HA PRESA A FARE, POI E' UN INCOMPETENTE PERCHE' IO SONO VICINO AD ASCOLI E VEDO BENIGNI CON POCHISSIMI SOLDI FARE BELLE SQUADRE

da MAX

Io dal di fuori non riesco a capire il fatto che una città come pescara non riesce a trovare un imprenditore che risollevi veramente le sorti della società calcistica piu' importante D'Abruzzo (a Pescara secondo me ce ne sono molti) io fossi nei tifosi organizzati ricatterei il sindaco che si deve impegnare di più per reperire questa gente, bisogna formare una cordata con denaro fresco che ci possa far ambire alla serie A

da MAX

sto rimpiangendo amaramente Scibilia, rimasi allibito quando venni a vedere una partita nell'anno della promozione con Allegri e Massara e si contestava aspramente il presidente, lui lo diceva che andando via il calcio a Pescara era destinato a morire ed ho la brutta impressione che sia proprio così

da MAX

sono un tifoso sfegatato del pescara dalla provincia di Teramo fin dai tempi di Galeone per me il pescara rappresenta l'Abruzzo, anche quando era in c1 ma ora sono arcistufo di questa società di merda

da SDRAMMATIZZIAMO

Vagliù, videmuce lu sport a ATV7 e RETE8 e dopo ciarsinteme.

da gaetano

ma tu mò benny carbone.... ex inter.... nn c' cred.......

da gaetano

non vorrei che ci prendono ingiro pure sta' stagione..... ma!!! speriamo bene... sono sfiduciato cartman

da WHITE.BLUE

FORSE NON AVETE CAPITO....che quà di questi tempi dopo tutta la brutta publicità che ci stanno facendo,se arrivano veramente CARBONE,JHOB,MINGAZZINI già ci dobbiamo ritenere soddisfatti....E COMUNQUE BASTA,BASTA,BASTA,BASTA,A CRITICARE PRIMA DI VEDERE....UN GIOCATORE SUL CAMPO.POI TUTTI VOI CHE SCRIVETE SOLO CRITICHE AVETE VISTO QUALCHE PARTITA DEL PESCARA ALLO STADIO?(DI GENNAIO SOTTO LA PIOGGIA?)AVETE FATTO QUALCHE VOLTA GLI ABBONAMENTI?BE\\\' PRIMA ANDATE ALLO STADIO E POI CRITICATE.....SE NELLO STADIO CI SAREBBE TUTTA LA GENTE CHE DICE CAZZATE CI SAREBBE SEMPRE IL PIENONE!!CIAO ALLA REDAZIONE!

da PRIGAMM

SAN GENNA' FA O' MMIRACOLO...NUN FA NINT SI NUN FATICAMM E NUN TINIMME O' SAPONE...MA O' NAPULE ORIVULIMMM IN SERIE B...FACCI O' PIACIRE DI METT O' CARDINALE GIORDANO QUANNE SCHIATTE O' POST E' SAN PIETRO...ACCUSSI' TINIMME PUR O' SANT IN PARADISO... NAPULITA' MA JATEVENNE Vù E TUTTA LA MUNNEZZE CA VARIESCE DA LI RECCHIE. noo By Wildman il calcio è un divertimento nei paesi ove vi è il benessere, quello vero...meditate gente...serie c-d-a-b ha poca importanza...quello che conta è vivere decorosamente...o dignitosamente? boo

da SDRAMMATIZZIAMO

FONTE ANSA: 15 comuni hanno negato lo stadio per il sabato pomerigio.

da umba

ma l'ascoli ci rinvende Gianpaolo?

da PE

L'Ascoli ha chiuso con 3 giocatori ex Genoa, questa operazione apre la strada per delle cessioni: Certo che siamo proprio alla frutta!

da galeonepersempre

Ammenda di € 6.000,00 : alla Soc. NAPOLI SOCCER per avere suoi sostenitori esposto per tutto il corso della gara uno striscione di tenore offensivo nei confronti del Presidente della F.I.G.C.; per aver, al 12° del secondo tempo, lanciato una bottiglietta d'acqua contro la panchina della squadra avversaria, per aver, al 12° del secondo tempo, lanciato numerose bottigliette in plastica piene d'acqua verso un calciatore avversario impegnato a battere un calcio d'angolo; per aver, al 16° del secondo tempo, fatto esplodere una bomba carta; per aver, al 29° del secondo tempo, due suoi sostenitori fatto indebito ingresso sul terreno di giuoco ove venivano prontamente fermati dagli agenti della Forza Pubblica: l'episodio provocava l'interruzione del giuoco per una ventina di secondi; entità della sanzione commisurata all'appartenenza della Società alla Lega Nazionale Serie C; recidiva. INACIO Joao Batista(Napoli Soccer): per avere simulato di essere intervento falloso in area di rigore avversaria (Prima sanzione). Fonte tuttonapoli.net

da poveri noi

fankulooooooooooo cry

da fonte

la fonte è www.presaperculo.it

da fabio da zurigo

speriamo non sia la solita cavolata...

da fabio da zurigo

speriamo non sia la solita cavolata...

da SDRAMMATIZZIAMO

Dico che vorrei conoscere, per favore, la fonte della notizia dell'acquisto di Rosina.

da umba

speriamo che sia vero altrimenti se è una cazzata sei un coglione, la fonte?

da fabio da zurigo

fonte?

da SDRAMMATIZZIAMO

Rosina, qual'è la fonte? Per favore.

da Rosina

L'under 21 Rosina ha firmato per il Pescara. Finalmente....questo si che è un acquisto con le palle!

da Sdrammatizziamo

Ultime notizie: Pare che il Pescara sia ad un passo dall'acquisto, atitolo definitivo, dei seguenti giocatori, tutti provenienti da campionati esteri: 1) BOSTIK, attaccante, slavo: attacca da paura; 2) DOKOYO KOYO, centrcampista giapponese (si dice che è una promessa..); 3) ANDREY KOYMASCHY, russo (tutto da scoprire); 4) MISPIEZ, rude difensore del LOKOMOTIV; 5) è il pezzo forte: TINK SON, portiere cinese alto 1,45 età 54.

da boype

a

da boype

a

da boype

paterna fa ridere..non potrebbe fare il presidente neanche in prima categoria..prima che venissimo ripescatri diceva che aveva gia i contratti dei giocatori pronti e aspettava l'ufficialità del ripescaggio..invece niente..solo un paio giocatori..poi che voleva vendere il titolo della B al napoli..sarebbe stato come toccare il fondo..solo un sacco di parole..pochi fatti!quasi quasi rimpiango scibilia!sarri e il suo staff dovrebbe dimettersi con un presidente cosi..e lo stadio sempre vuoto!presidente ha visto roma-juve e lo stadio peino?o bisognerebbe farle vedere pescara-martina finale play-off?

da Mimmo 67

CARBONE HA FATTO SEMPRE SEGNARE GLI ATTACCANTI. SE DAVVERO VIENE (io non ci credo) CAMMARATA FORSE QUALCHE GOAL RIESCE A SEGNARLO

da rispettodelleregole

caro suth guarda che sul mioforum pure ci scrivo ma non è che cambi molto tanto anche li arrivano tuoi SOCI e la guerra continua..forse li non sono in minoranza come qui ma è la stessa cosa.....e voglio anzi dirti che di solito gli "intrusi" di solito sono anche i + "volgari" ..vedo che a quanto pare gradite di piu i volgari voi

da boype

paterna fa ridere..non potrebbe fare il presidente neanche in prima categoria..prima che venissimo ripescatri diceva che aveva gia i contratti dei giocatori pronti e aspettava l'ufficialità del ripescaggio..invece niente..solo un paio giocatori..poi che voleva vendere il titolo della B al napoli..sarebbe stato come toccare il fondo..solo un sacco di parole..pochi fatti!quasi quasi rimpiango scibilia!sarri e il suo staff dovrebbe dimettersi con un presidente cosi..e lo stadio sempre vuoto!presidente ha visto roma-juve e lo stadio peino?o bisognerebbe farle vedere pescara-martina finale play-off?

da sutherlandh

Ma davvero qualcuno teme che si possano bloccare le gare di campionato solo perchè così ha chiesto quell'accattone di De Laurentiis ? Ma siamo seri, il presidente partenopeo pensa di essere il padrone del mondo ma non ha capito che nel calcio non conta niente di più degli altri

da boype

a

da rispettodelleregole

x rispondere ad umba :ti riporto una dichiarazione dell'avvocatodelnapoli MINERVINI:"DOMENICA URGE LA SOSPENSIONE" "Se la Figc non sospende le partite faremo apposita istanza al Consilgio di Stato affinchè nomini un commisario ad acta per fare ciò, Carraro deve avere buon senso" Tuttavi anon credo che verranno fermate le partite spero che tutto ciò serva però a far uscire allo scopertole magagne di CArraro e così si potrà mandarlo a casa e commissariare la figc comunque io penso che si giochi ma spero tanto che questo servirà a far

da diodo2

certo un napoletegno col nik "rispetto delle regole" fa un po' ridere. vai via napoletegno noi non siamo dei santi ma con voi non vogliamo niente a che fare. salve icon ti sogni ancora Pellè?

da Manuelix

Però sarebbe interessante, se fanno valere la giustizia per tutti escludono una cinquantina di squadre, tra cui pescara e napoli, e ci troviamo in A il Pizzighettone (che quelli sono sicuro che hanno pagato tutto in tempo)

da sutherlandh

X rispettodelleregole, voglio solo chiederti una cosa , tu dici che l'unica persona con cui si può discutere ragionevolmente è Danny , se è così perchè vieni sempre ad esternare su questo sito visto che gli altri non ti rispettano , ti ritieni una persona molto più civile di noi ( e detto da un napoletano sembra quasi paradossale)ed allora vai a scrivere sui tanti siti della tua città , perchè su questo non sei gradito o sbaglio?

da Manuelix

un ultima cosa, per rispettodelleregole... qualche tempo fa ho provato a fare due passi in un forum napoletano, sono stato insultato (insieme a tutta i miei consanguinei fino al terzo grado di parentela) dalla maggior parte dei frequentatori del forum, solo un paio di voi (parlo di 'voi' in senso lato, ovviamente) hanno provato a dialogare. tutto il mondo è paese, non capisco davvero la tua sorpresa.

da giulio x rispetto dell.....

La giustizia e' la giustizia e poi come il pescara ripeto c'e' mezza serie A e tre quarti diB; le autocertificazioni sono tutte uguali sono solo da firmare,ma questo vale per tutti i club che non aveva no pagato l'inail

da umba x risp delle regole

i giornali dei cugini vicentini dicono che la richiesta del napoli per la sospensione delle partite non verrà accolta, adesso vorrei sapere se si comincia a che cosa servirà la sentenza del 30 agosto?

da Manuelix

anche se a questa ipotesi credo sinceramente poco... a quel punto la FIGC deciderà come crede, anche con una semplice penalizzazione. Chiariamo una cosa: in nessun caso il Consglio di Stato può decidere la riammissione del napoli, per assurdo la FIGC potrebbe anche decidere di ripescare il Genoa, visto che è stato retrocesso in ultima posizione, giusto dietro al Catanzaro (ipotesi questa comunque da FantaFantaCalcio) e cmq le speranze napoletane, che pure ci sono, sono davvero deboli a questo punto.

da rispettodelleregole

una lezione pero l'ho avuta oggi : voi che parlate tanto di civiltà mi fate ridere....io in questo forum non ne ho visto traccia alcuna...nessuno che abbia cercatoilconfronto solo offese offese offese...chimatelo offenditorio non forum ....non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire...

da Manuelix

Ancora sui ricorsi... forse è meglio ricapitolare: appare ormai chiaro che l'INAIL è un contributo previdenziale e non assicurativo, tanto è vero che l'anno prossimo verrà corretto questo errore (commesso dalla FIGC) stiamo parlando della eventuale mendacità della dichiarazione del pescara... inoltre non è affatto detto che il consiglio di stato dichiari il pescara escluso da tutti i campionati: se accoglie il ricorso o caccia il pescara, dando il via ad una ridda di ricorsi di difficile previsione, o rimanda alla figc il compito di 'punire' il pescara per non aver detto il vero

da KAPPAS

STIAMO PARLANDO TANTO DI JOB, BONOMI ECC., MA A UNA PUNTA VERA (BRUNO,CAVALLI,ECC.) NON CI PENZA NESSUNO!

da FRANCESCO

ragazzi sono impaziente quando arrivono sti acquisti oggi dovrebbero essere ufficializzaati carbone mingazzini e job ma anche bonomi dai a costruire sta squadra X RISPETRTO DELLE REGOLE VAI VIA DA QUESTO SITO SE CE UNO CHE PUO PARLARE DI RISPETTO DELLE REGOLE CERTO NON E IL NAPOLETANO VATTENE VIA CHE E MEGLIO

da X RISPETTO DELLE REGOLE

AL PESCARA ARRIVA SOLO JOB IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO.

da X RISPETTO DELLE REGOLE

NON DEVI ENTRARE IN QUESTO SITO! BRUTTA MERDA NAPOLETANA! VOI NAPOLETANI SIETE LA ROVINA DELL' ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

da X RISPETTO DELLE REGOLE

NON DEVI ENTRARE IN QUESTO SITO! BRUTTA MERDA NAPOLETANA! VOI NAPOLETANI SIETE LA ROVINA DELL' ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

da X RISPETTO DELLE REGOLE

NON DEVI ENTRARE IN QUESTO SITO! BRUTTA MERDA NAPOLETANA! VOI NAPOLETANI SIETE LA ROVINA DELL\' ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

da X RISPETTO DELLE REGOLE

NON DEVI ENTRARE IN QUESTO SITO! BRUTTA MERDA NAPOLETANA! VOI NAPOLETANI SIETE LA ROVINA DELL' ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

da umba x r delle regole

non sono mendaci lo vuoi capire, adesso basta

da rispettodelleregole

rispondo al ragazzosenza nome: che iosappia ilmessina nonha avuto problemi di INAIL bensi IRPEF e comunque qui non conta piu chi ha pagatofuori termine o no..tanto la prerntorieta è stata allungata al 12\7 ed è per questo che i ricorsi del napoli sono stati bocciati..qui ora si tratta solo di capire chi ha fatto autocertificazioni mendaci tutto qua...

da umba

adesso basta le palle sono ripiene! che si dice di roba vera e non di cazzate io non posso vedere i telegiornali locali, novità sostanziali sul mercato e sul viaggio a Roma di Paterna. Maniero costa troppo o ha ingaggio elevato? si può prendere?

da .:PE:.

sti napoletani ci vengono a dire ke nn contiamo 1 cazzo ke siamo delle nullità e stanno sempre sul nostro sito... perplex perplex

da rispettodelleregole

Icon io non ci tengo siete voi che pensate di usarla come arma non avendo capito però che per quanto miriguarda non mi scalfisce assolutamente...sono fiducioso ceh primao poi arriverà qualcuno oltre danny con cui potermi confrontare tutto qua ..e intanto mi diverto con voi

da per rispetto delle regole

parli di ingiustizia? Allora perche'il napoli non fa la guerra al messina ? che ha pagato 24 ore dopo la scadenza.Perche' non cita in tribunale tutte le altre squadre inadempienti nei confronti dell'inail? Il pescara forse e' piu' attaccabile altro che giustizia ,e smettetela di fare i cavillosi.

da icon

rispettodelleregole,ma perche' ci tieni tanto ad essere insultato? Sei forse masochista?

da rispettodelleregole

fortunatamente la libertà di pensiero è una regola che ancora vige in questo paese.....però mio caro devi concentrarti ..fammiun offesa originale dai...sempre le stesse cose ...fammi vedere il tuo grado di "demenza" quanto è alto

da icon

Dr Jeckill e Mr Hyde

da Xrispettodelleregole

tu sei un rompi coglione. vieni a cercare i colpi di baston. Via bastardo

da free

no, rispetto delle regole, io nn ti offendo ma il napoli nn ha ragione

da icon

ma un po' di ironia no? Ma che ti fumi?

da rispettodelleregole

in questo forum c'e solo un pescarese davvero serio e tifoso è Danny ....

da x rispetto delle regole

Vai a sparlare nei vostri siti del cazzo napoletano puzzolente

da rispettodelleregole

inverità icon ero venuto con l'intenzione di chiarirmi e di charire le idee..ma la vostra lingua è solo quella delle offese..a me fa piacere tutto ciò perchè quando uno offende vuoldire che non ha argomentazioni e se non ne ha vuol dire che tutto sommato le tesi del napoli sono giuste e per cui mi conforto.

da icon

mi sa' che a stu napuletane je penn' 'n po' la recchie!!!

da icon

se cerchi un sito per educande mi sa che hai sbagliato indirizzo!

da ALEX 83

rispettodelleregole ma ad ACIREALE ci vai in nave o in aereo!!Forse ti conviene andare al cinema a vedere un film del tuo presidente!!

da rispettodelleregole

Mi spiace deluderti miocaro ,io non rosico x niente anzi a dir la verità mai come quest'anno vedo un napoli competitivo arrivato agli ottavi di coppa italia e che esprime un bel calcio..io me ne farei pure 2anni di C perchè tanto è passeggero..e mi metto anche nei vostri panni che vedete la serie B come la la champions..Forse è pure giusto cosi...cio che ho notato invece che avete voi molto astio e molta rabbia (addirittura qui si è parlato di pulizia etnica)...sinceramente non vedo tanta sportività in questo

da icon

Rosicate, napoletani... rosicate ahah

da icon

ma quale ingiustizia. Sei ridicolo, volete la b con le carte horny

da Ripescara

esprimiti bene non fare il PESCIVENDOLO. noo

da PESCARA OVUNQUE

INGIUSTIZIA SOLO QUANDO FA COMODO A VOI .......

da Xrispettodelleregole

Ma che sei Robin Hood?

da rispettodelleregole

bello mio tientila cara la serie B..tieniti pure la G di ragione che è in più..la categoria conta fino ad un certo punto..e se fossi stato un po +intelligente avresti capito che la battaglia che stiamo portando avanti è contro l'ingiustizia e non contro ilpescara

da Ripescara

esprimiti bene non fare il PESCIVENDOLO.

da Xrispettodelleregole

Vai pure al centro sportivo dell cazzo... per vedere serie C

da Ripescara

Paterna si sta CAGANDO sotto, poveraccio.

da akuila

X RISPETTO DELLE REGOLE: Se conosci i legali del Napoli digli che si possono appellare anche al mancato pagamento della ricevuta bancaria di € 1.000 con scadenza 30/06 dovuta alla ENNE2 per la fornitura delle magliette e al mancato pagamento dell'ultima bolletta enel. Ma pi piacir.....vatt a 'durmi! E voi biancazzurri non cacatevelo come non dovete cagarvi tutti i napoletani zezzoni di merda (e oggi anche frignini)!! SOLO PESCARA! Ma napoli dov'è?

da icon

gia' lo scazzo a pescara e' grosso, purtroppo

da rispettodelleregole

caro x ci tengo a precisare che poi la NAPOLI soccer nonsi allena alSanPaolo bensi nel centro sportivo avveniristico di Castelvolturno

da Xrispettodelleregole

hai raggione... a noi manca la fantasia. Ma abbiamo la realta della serie B!!!!!

da RICO

METTIAMOCI PER UN ATTIMO NEI PANNI DEI TIFOSI DEL GENOA OPPURE DI QUELLI DEL TORINO O, ANCORA, DI QUELLI DELL'ANCONA E, PERCHE' NO, DI QUELLI DEL NAPOLI...GRANDI SQUADRE, GRANDI ASPETTATIVE, LA SERIE A .... E POI IL FALLIMENTO, LE RETROCESSIONI, I CAMPETTI DELLA C1 O C2. TUTTO ALL'IMPROVVISO, NEL GIRO DI POCHI GIORNI. DOCCE GELATE CHE FANNO ASSAI MALE AI CUORI DEI TIFOSI. BEH, NOI DEL PESCARA SIAMO FORTUNATI..LA PESCARA CALCIO CI STA PREPARANDO CON PUNTIGLIOSITA' E METICOLOSITA' ALLA FINE DELLA NOSTRA PASSIONE..PIANO PIANO, UN PO' ALLA VOLTA. QUANDO SPARIREMO SAREMO BEN ALLENATI E NON SOFFRIR

da rispettodelleregole

CARO X DEVI ESSERE UN PO PIU FANTASIOSO ..SEI MONOTONO ..se ti concentri puoi far di meglio dai..

da Xrispettodelleregole

Non si e creato un odio contro voi... Esiste da sempre!!!! MERDOSI

da Xrispettodelleregole

Vai al San Paolo... si allenna una squdretta di serie C!

da rispettodelleregole

e soprattutto mi da fastidio che si sia creato un odio contro la gente di napoli per via di queste cose..

da Xrispettodelleregole

Ancora tu... ma cazzo non c'e niente da fare nella vostra citta di merda che passi il tempo sul nostro sito!

da Danny

Caro "rispetto" la risposta è tutta qui: "Il Pescara è in regola con tutti i pagamenti» inizia il presidente frugando tra la montagna di carte che lo accompagna. Mostra un foglio prestampato. «Questo è il documento presentato alla Federazione. E non si tratta di un’autocertificazione come dice il Napoli. E’ un modulo distribuito dalla Figc, uguale per tutte le società. Come vedete, qui sono registrati tutti i contributi versati entro il 30 giugno. E come vedete, alla voce Inail non c’è scritto nulla perché non rientra tra gli adempimenti richiesti con termine perentorio. Questo smonta la tesi del Napoli secondo cui la nostra dichiarazione sarebbe non veritiera. Non abbiamo affatto dichiarato di aver pagato l’Inail entro il 30 giugno. Lo abbiamo fatto il 6 e l’8 luglio. E del resto anche il Napoli, al 30 giugno, risultava avere debiti con l’Inail per 36,040 euro».

da rispettodelleregole

icon rispetto la tua FEDEPESCARESE..anzi..ma le è possibile un chiarimento senza offese penso sia meglio cosi almeno si stemperano gli animi

da icon

Siamo persone semplici, ma abbastanza istruite. Non ci interessano i tuoi discorsi barocchi, ma il pescara. Te lo scrivo in italiano, va bene?

da rispettodelleregole

NULLA QUESTIO : significa che il CDS non si è proprio posto il problema in quanto l aperentorietà era stata superata ma se fosse stato posto ci sono non so quante sentenze della cassazione che hanno riconosciuto l'inail come previdenziale

da icon

rispettodelleregole non fare accademia. Dei ricorsi di De laumerdis non ce frega niente. Lo vuoi capire o no? Nu sem' de lu Pescare...

da rispettodelleregole

LA VOSTRA POCHEZZA è LA VOSTRA OTTUSAGGINE è COME L'UNIVERSO:IN CONTINUA EVOLUZIONE A QUANTO VEDO...

da Max Allegri

Lo sai che significa nulla questio? Non ha semplicemente voluto dare un parere non essendo significativo. Tipico dei giudici che quando possono evitano di rispondere correttamente. Quidni caro mio "ufficialmente" non è nè come dici tu nè come dico io!

da rispettodelleregole

rieccoci esautiri gli argomenti ..arrivano le offese....gia finito x di argomentare???

da Max Allegri

NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA NAPOLI MERDA

da rispettodelleregole

MIA CARO X altra precisazione da fare ...guarda che il CDS che vi ha dato ragione , vi ha datoragione non perchè l'inail non era PREVIDENZIALE anzi ha usato ilseguente detto "nulla questio" ovvero che sulla ragione della PREVIDENZIALITA inail la tesi del napoli era giusta,cio che ha salvato pescara ed altri è stata l aPERENTORIETA ALLUNGATA ..

da CON QUALE CORAGGIO FESTEGGIATE IL PRIMO MAGGIO

NA PO LE TA NO RAZZA INFERIORE SONO 2 ANNI CHE VE LO METTIAMO IN CULO RUAS!

da Max Allegri

allora Napoletano sei proprio sciiiiemo (lo scrivo come lo dici tu!) si parla di previdenziali e sociali e non di assicurativi del lavoro. Ma ci fai o ci sei? Non ti rispondo + perché è tempo perso. NAPOLI MERDA SEMPRE

da X rispettodelleregole

complimenti per il tuo nick. Degno della migliore commedia napoletana. Un consiglio da amico: datti al cabaret.

da rispettodelleregole

relativi agli emolumenti dovuti sino al mese di marzo 2005 compreso". In una nota dell'autocertificazione, si precisa quanto riportato dalla circolare 189/A del 15 marzo 2005 sull'ammissione ai campionati professionistici 2005-2006: "In caso di contenzioso per debiti nei confronti dell'Erario, degli enti previdenziali e del Fondo di Fine Carriera,la società deve depositare, entro il termine perentorio del 20 giugno 2005, ore 19:00, la documentazione comprovante la pendenzadella lite non temeraria innanzi al competente organo".

da rispettodelleregole

Nella autocertificazione (o meglio, "dichiarazione di assenza di debiti scaduti nei confronti dell'Erario, degli enti previdenziali e del Fondo Fine Carriera") firmata il 29 giugno da Paterna (legale rappresentante) e dal professor Paolone (presidente del collegio sindacale) viene dichiarato che "la società, alla data odierna, non ha debiti scaduto al 31 marzo 2005 nei confronti dell'Erario, degli enti prevideniali e del Fondo Fine Carriera" e che "la società, alla data odierna, ha provveduto al versamento delle ritenute fiscali, degli oneri e dei contributi sociali e previdenziali

da x rispettodelleregole

Non so se a Napoli è così, ma ti spiego meglio: INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale) = contributi previdenziali INAIL (Istituto Nazionale INfortuni sul Lavoro) = contributi assicurativi contro infortuni o danni a terzi sul lavoro Ma scusate che è tutto sto trambusto? Il Pescara è in regola. Punto e Basta. Non ci pensate più e pensiamo alla squadra.

da icon

Ciao rispettodelleregole! Pure oggi canne?

da icon

amici pescara e napoli? so' capit' va'! De laurentis e paterna sono come i ladri di pisa!!!

da umba x r delle regole

adesso stai esagerando continui a battere il chiodo su un punto praticamente inesistente e dai basta adesso. aprirete una vertenza anche contro l'ascoli e poi...

da SENZA PAROLE

CUSSU' O E SCEM O CI FA'

da rispettodelleregole

solo per la precisione e non xprovocare..soloe perchè mi piace esser preciso anche a me INAIL = CONTRIBUTI PREVIDENZIALI .. chi vuol capire capisce

da DATASPORT

Pescara: Paterna `Niente vizio di forma` Mar 23 Ago, 3:44 PM Pescara: Paterna `Niente vizio di forma` vedi foto Il presidente del Pescara Dante Paterna tuona: `Dimostreremo che la nostra autocertificazione non e` mendace`. Intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, Paterna precisa: ` La Figc non ci ordinava di pagare l`Inail - si legge su napolimagazine.com - Il Consiglio di Stato? Non ci appelliamo al vizio di forma` . ` Sono convinto che, al termine della querelle, Napoli e Pescara torneranno amici. Non ho ritrattato le mie dichiarazioni e non lo faccio. Ho soltanto detto che se il Consiglio di Stato dovesse darci torto auspico una soluzione che vada bene al Napoli e al Pescara` .

da icon

Dopo due retrocessioni di fila abbiamo tutti i diritti di criticare! Che volete ancora una scopa nel culo? Non mi mi fido piu' di questa societa' horny

da umba

ma avete letto le pagine sportive del Mattinoi? sono li che insinuano su paterne e sulle sue forniture di cellulari alla FIGC, robe dell'altro mondo e continuano ad insistere su tutto non se ne può piu. Paterna dopo l'incontro di Roma avuto ieri in FIGC ha rilasciato altre dichiarazioni?

da Aleks

CARO CLONE, SEI PEGGIO DI DE LAURENTIIS

da GIA 24 X VI

TI VOLEVO DIRE CHE ANCHE NOI ABBIAMO VISTO LA CERITIFICAZIONE DEL PESCARA E,AL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI SOSTENUTO TU DI AVER VISTO AD UNA TV DI NAPOLI,NON C'ERA SCRITTO CHE IL PESCARA AVEVA PAGATO L'INAIL MA PARLAVA DI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI.TU CHE TI SPACCI DI ESSERE UNA PERSONA PRECISA HAI DIMOSTRATO CON QUESTO CHE SEI ENTRATO NEL SITO SOLO PER PROVOCARE E ROMPERE I COGLIONI DA BUON NAPOLETANO CHE SEI. P.S.NEL CASO NON FOSSI LO STESSO CHE HA SCRITTO QUALCHE GIORNO FA NON TENERE CONTO DI QUELLO CHE HO SCRITTO.

da Arturi

Sinceramente l'ottimismo di questo articolo sulla nascita del nuovo Pescara mi sembra un tantino forzato. Raccoglie una serie di voci e dice che è nata la squadra.In base alle voci di mercato allora era già nata un mese fà ma a Napoli ci siamo andati con la primavera. Siamo realisti,il Pescara vero se nascerà nascera a mezzanotte del 31 agosto se non dopo con i senza contratto.

da agrippa

il corriere dello sport dice che vogliamo maniero

da vi

Domani alle ore 13.00 presso l’Hilton Airport di Fiumicino è in programma il Consiglio Federale della Figc. Nel corso della riunione verrà anche discussa la richiesta della Napoli Soccer di rinviare le gare di Napoli, Vicenza e Pescara, che comunque non giocherà il 27 agosto perché impegnato contro il Torino che però comincerà la sua stagione soltanto alla terza giornata. La richiesta del Napoli è motivata dall’attendere la decisione del Consiglio di Stato del 30 agosto che sancirà la futura categoria dei tre club.

da E vero...

Dopo le delusioni e retrocessioni (come dice anche "icon") e del tutto normale di criticare.

da x chiara 71

ci si vede a Bologna vieni

da Donato Giampietro

X Bologna Se non vi prenotate preventivamente mandando un email non riusciamo a quantificare il numero per poi decidere se pullman o pulmino/i

da PE

Mi risulta che sono giorni che con il Pescara si allena BOLIC, non so se lo ricordate giocava con l\'ancona. Certo che abbiamo fatto una brutta fine, 4 giocatorinuovi e ( Minopoli, Cammarata e Speranza infortunati ) che squadrone?

da PE

Mi risulta che sono giorni che con il Pescara si allena BOLIC, non so se lo ricordate giocava con l'ancona. Certo che abbiamo fatto una brutta fine, 4 giocatori ( Minopoli, Cammarata e Speranza infortunati ) che squadrone?

da vij

donaaaaaaaaaaaaaaa quando torniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i????????????

da GIA 24

PER ADESSO NESSUNA DI SQUADRA DI SERIE B SI E'ACCORDATA NE'CON MEDIASET NE'CON LA 7 PER IL DIGITALE TERRESTRE.

da icon

Credo che chi sostiene apertamente la societa' sia nella societa'

da icon

Dopo due retrocessioni di fila abbiamo tutti i diritti di criticare! Che volete ancora una scopa nel culo. Non mi mi fido piu' di questa societa'

da x chiara 71

ci si vede a Bologna vieni

da x chiara 71

ci si vede a Bologna vieni

da fusion

si ma forse con lascheda di la7

da Cattivik

Dopo le retrocessioni e le delusioni, non abbiamo dirito di criticare? Io non pretendo di giocare in A, ma almeno di avere una squadra decende per la Serie B. No nemeno quello, in piu sempra che ci stanno prendendo in giro. Era ora di contestare cazzo! O velete aspettare che il Pescara passa tutto l'anno in fondo alla classifica??(no a una 3 retrocessione di fila) Tutti possono avere la sua idea, ma tutti tifiamo la stessa squadra come me il PESCARA CALCIO E SOLO IL PESCARA

da CHIARA71

DONATO CI MANCHI...SEI LA NOSTRA GUIDA. LA GUIDA DI STO SITO....E COME NA BELLA MACCHINA FERMA QUESTO SITO SENZA DI TE

da icon

scibilia, paterna... che zizzita'

da per fare due risate

Sentite che scrive questo ubriacone su un forum del Napoli: ragazzi io sono di pescara ma sono un super tifoso del napoli e sinceramente odio il pescara perche' al cuore non si comanda.vi posso dire che qui a pescara c'e davvero grande paura perche' non e' assolutamente vero che il pescara abbia pagato visto che non aveva nemmeno i soldi per l'iscrizione ed e' stato il presidente dell' ortona calcio DI NARDO ad offrire le garanzie che permettessero alla societa' l'iscrizione al campionato.quindi non preoccupiamoci piu' di tanto perche' se verra' fatta giustizia noi andremo di sicuro in b. p.s.il pres.PATERNA si sta solo arrampicando sugli specchi.

da anselmo

nessuno sa riposndermi in merito al digitale?Ci sono speranze di pter vedere la B già da questo anno??

da noi

abbiamo la nostalgia di scibilia rivogliamo pietro con lui queste cazzate non erano mai successe sempre problemi su problemi e' pure colpa nostra se adesso stiamo cosi' con una scarpa e una ciabatta;mandando via con le nostre offese il nostro commendator pietro scibilia e adesso chi cribbio abbiamo.....non c'e' confronto fosse venuto ad esempiomoratti con i soldi in tasca allora si si poteva fare.........ma con paterna stiamo vivendo solo guai sta uccidendo pian piano la nostra passione del calcio pescarese spero che io misbaglio ma la sensazione e' pessimismo

da Non criticate scrivete ....

Ragazzi Pescara si ama anche con Ciofani e Carozza sono giocatori del PESCARA,le critiche non servono stiamo passando un periodo pesante ma vedrete che alla fine uscira' la verita'... Ricordatevi che Paterna avra' i suoi limiti ma ha mandato via un certo Scibilia... BASTA CRITICARE PESCARA SI AMA ANCHE DA LONTANO

da Non criticate scrivete ....

Ragazzi Pescara si ama anche con Ciofani e Carozza sono giocatori del PESCARA,le critiche non servono stiamo passando un periodo pesante ma vedrete che alla fine uscira' la verita'... Ricordatevi che Paterna avra' i suoi limiti ma ha mandato via un certo Scibilia... BASTA CRITICARE PESCARA SI AMA ANCHE DA LONTANO

da Non criticate scrivete ....

Ragazzi Pescara si ama anche con Ciofani e Carozza sono giocatori del PESCARA,le critiche non servono stiamo passando un periodo pesante ma vedrete che alla fine uscira' la verita'... Ricordatevi che Paterna avra' i suoi limiti ma ha mandato via un certo Scibilia... BASTA CRITICARE PESCARA SI AMA ANCHE DA LONTANO

da Alex 83

BRAVI bravi sostenete una società che c fa retrocedere da tre anni

da FRA

MANCA L'ATTACCO SOPRATTUTTO!!! LI DAVANTI NON POSSIAMO GIOCARE SOLO CON CAMMARATA ALTRIMENTI FACCIAMO COME L'ANNO SCORSO CHE GIOCAVAMO CON UNA SOLA PUNTA E NON SEGNAVAMO MAI!

da ultras

anch'io sono d'accordo col fatto che questo sito dovrebbe iniziare a distinguersi dai giornali locali. basta pubblicare tutte le cazzate di mercato che scrivono. cerchiamo di aggiornare ad aquisti fatti o almeno quando vi è una parvenza di verità. tutti a bologna e forza pescara

da Alex 83 x dvce

E vah 6 presenze su 38 partite,praticamente il perno della squadra!!

da Tranquilli basta che non si parla di Napoli...

Pensiamo solo al Pescara se viene Carbone va benissimo ha i piedi buoni, sa giocare..

da ANSELMO

al di là dei nomi sicuramente la rosa è troppo ristretta. Sento dire dal ds che mancano un terzino sinistro ed un cenrale per completare il reparto arretrato. A mio avviso servirebbe anche uno destro, anzi due, due terzini sinistri ed almeno una coppia di centrali.

da anche il LUGANO si rinforza...

CALCIO: Maurizio Ganz a Lugano! Grosso colpo di mercato per il Lugano, che è riuscito a portare sulle rive del Ceresio l'attaccante Maurizio Ganz, 37 anni in ottobre, già giocatore di Sampdoria, Monza, Parma, Brescia, Atalanta, Inter, Milan, Venezia, Fiorentina, Ancona e, nel 2004-05, Modena. Avra' 37 anni ma queto ha sgnato sempre almeo si porto 2 divensori dietro... Sempre Forza Pescara

da Lasciate perdere

ragazzi chi parla del pescara a cazzo ci sarà sempre... chi lo ha nel cuore non pensa a benny carbone o alle notizie cazzata riportate dai giornali. pensa ad amare la maglia anche se ci giocassero 11 perdenti. certo che chi non sarebbe contento se sti nomi venissero qua! però anche se non ci fossero e dovessimo giocare con ciofani e carozza beh, sempre e comunque allo stadio e forza PESCARA!!!

da Lasciate perdere

ragazzi chi parla del pescara a cazzo ci sarà sempre... chi lo ha nel cuore non pensa a benny carbone o alle notizie cazzata riportate dai giornali. pensa ad amare la maglia anche se ci giocassero 11 perdenti. certo che chi non sarebbe contento se sti nomi venissero qua! però anche se non ci fossero e dovessimo giocare con ciofani e carozza beh, sempre e comunque allo stadio e forza PESCARA!!!

da icon

uagliu' ieteve a fa' nu bellu bagn' a lu mare!!! Voi e Paterna

da ClubBiancazzurroMontesilvano

PESCARA OLE' IMPAZZISCO PER TE!!!!!!!! hiss hiss hiss hiss

da Blordo

concordo con quanto ha scritto il tizio qui sopra! La vergogna è che segue il pescara con la puzza sotto il naso e viene allo stadio 4 volte all'anno!!!

da cambiate squadra

per una volta potete evitare di lamentarvi e criticare tutto e tutti?x una volta possiamo solo pensare a supportare la squadra e a cercare di creare l'ambiente più tranquillo possibile?

da CARBONE: MAGARI!!!

Invece di dire stronzate..brutti pseudo tifosi horny horny seguite il calcio.. Carbone l'anno scorso è stato uno dei + positivi del catanzaro..che pur avevdo una grande squadra è stato sfortunato(vedi prima retrocessione ns con chianese bonomi e cazzi vari)quind cretinetti smettetela e vergogantevi non siete degni di essere pescaresi..voi siete la rovina di pescara non paterna, siete stati capaci di mettere in discussione de sanctis, margiotta, de canio,mazzone, castagener,pozzi,santarelli,ge
lsi,palladini...il problema di pescara sn i tifosi come voi.. horny horny horny

da Bravo DELUSO

SIETE UNA MASSA DI RAGAZZINI VIZIATI E COGLIONI!!! MONGOLOIDI ULTRà DA TASTIERA,CRETINO SIETE VOI LA ROVINA DI PESCARA DELFINO SEMPRE NEL CUOR

da akuila

Molti di voi forse non seguono le partite dei biancazzurri o non le ricordano!! Il sig. Carbone ha sempre fatti delle buone prestazioni, anzi ci ha abbottato la coccia!!! il suo errore è stato quello di giocare con una squadra che è retrocessa!! meditate gente, meditate

da SEMPRE FORZA PESCARA

IO SPERO CHE SARRI FACCIA IL MIRACOLO DELLA SALVEZZA...

da LOSCO

FINCHE' NON VEDO NON CREDO!!!!!!!

da bevilacqua

l'unica vera botta di mercato sarebbe la riconferma di job

da pe1

che dice il centro oggi? manca l'articolo.. hiss

da anselmo

cmabio un attimo argomento, qualcuno sa dirmi se anche la B andrà sul digitale terrestre?

da è vero...

RIMETTETE QUEL CAZZO DI TABELLONE ELETTRONICO CHE DA FUORI SEMBRIAMO UNA SQUADRA DI SERIE B RUMENA

da x dimenticavo

Perchè, mongoloide, in quali città, escluse quelle grandi e quelle che hanno fatto la A, c'è il tabellone elettronico. Avete rotto il cazzo con tutte queste polemiche. Pensate a sottoscrivere gli abbonamento, a momento debito. Questo forum fa proprio skifo, signor webmaster. Non lo leggerò più.

da x bla bla bla

Sei proprio tu con questo bla bla bla che hai rotto i c... Penso che sei uno dei GUFI che hanno sempre odiato il Pescara e fatti i criticoni. Vai via da questo forum parli comei napoletani. Ora facciamo la squadra con serenità ed appoggiamo l'operato di tutti. Paterna è quello che è, ma meglio di Gaucci, Romero, De Laurentis ed altri. e poi se bla bla bla vuole acquistare il Pescara ci faccia vedere cosa è in grado di fare!

da deluso

Certo che se io fossi un giocatore e mi trovassi a leggere tutte le porcate che scrivete sul loro conto, ci penserei bene prima di venire a Pescara. Fate veramente pena. E' anche colpa vostra se si è raggiunto così bassi livelli.

da .:PE:.

Pescara: Paterna duro, spesa ad Ascoli 22/08/2005 18.24.00 Sembra fatta per il prestito di Foggia e Cariello. PESCARA – Secco. Deciso. Duro. Il comunicato emesso dalla società presieduta da Dante Paterna sulla posizione relativa all’iscrizione al campionato del Pescara non lascia spazio ad alcun commento.

da d'altronde...

....da uno che si firma così che cosa ci può uscire

da icon

Meno male che abbiamo un vero intenditore, Duce illuminaci tu ti prego! Sono troppo stupido per capire di chi ha bisogno il Pescara.

da icon

Evviva Duce che ci conduce! Che talent scout che sei!

da Ventola???...BUFALA!!!

L'imbecille che si diverte a dare notizie false sul Pescara è pregato di farsi avanti...è bello dire cazzate eh? Deficiente!

da anselmo

guardate che mingazzini era titolare fisso nell'anno della promozione dell'atalanta e l'anno scoros in A ha giocato quasi tutto il campionato, Anche gasparetto l'anno scorso era titolarema ed anche se ha segnato poco mi sembra un ottimo giocatore, molto tecnico

da pe1

raga guardate che topic che aprono sul sito nazionale importante come goal.com. date un po un occhiata...poi dicono che i napoletani sono da salvare...www.goal. com/forum. aspx?p=posts&f=54&t=70111#adow
n

da DVCE

Alex, smettila di dire cazzate per favore, perchè quello che dici non sta ne in cielo ne in terra. delli carri a fatto 6 presenze in SERIE A l'anno scorso considerando anche 2 in coppa italia, con 1 presenza da titolare e 3 dalla panchina, mingazzini lo stesso, l'anno scorso una decina di presenze le ha fatte. CARBONE cmq resta uno di qualità.... ma chi cazzo volete? mica l'ho capito? sta squadra che sta nascendo basta e avenza per salvarsi... e poi, anche ICON... se è vero che i coglioni vanno a coppia... hiss

da GoveroMalsano

è assurdo sono tre anni ceh ad agosto inoltrato non abbiamo una squadra sono stanco di questi colpi bassi IO VOGLIO IL PESCARA IN A è chiaro ??!!! ancora mi vivo una promozione nella massima serie (all\'ultima in A ero troppo piccolo) presidente ridicolo,iaconi come il fratello scarso blablablablablablablabla qua forse ancora capite l\'antifona si lotta fino alla fine come sempre fino all ultima giornata e ci dovranno anche essere dei risultati favorevoli stanno comprando tutti i cessoni CHE HANNO VOGLIA DI RISCATTARSI DA ANNATE NEGATIVE.... sono la solita massa di mercenari

da WOW CHE ARTICOLO

Ci siamo, nasce il Pescara per la B. laugher laugher laugher laugher

da DVCE

Certamente, se poi neanke stasera arriva nessuno dei nomi citati, mi incazzo ankio! e poi... secondo me stiamo ancora in tempo, noi in realtà cominciamo il 3 settembre a bologna. per quella data credo che avremo una squadra abbastanza competitiva.

da DVCE

Secondo me qua stet a fa sol na pres di casin: voi, i giornali e li "sparacazzat". Criticate tutto e tutti. Criticate giocatori senza conoscerli, criticate giocatori conosciuti per il solo gusto di criticare. Vedo tanta gente che veramente a livello calcistico non sa veramente un cazzo... che poi siano tifosi ben venga... ma però smettetela di criticare tutto e tutti... carbone, mingazzini e job... e dai....anche perkè fisicamente ancora arrivano... che fate li criticate prima ancora che mettono piede sul campo?

da Bach86

Tra gli svincolati ci sarebbe un binotto che a me nn farebbe per nulla schifo, anzi...

da X I VERI TIFOSI

Pescara nel caos, cosa ne pensi? Dai la tua opinione.

da X bla bla bla

Anch'io penso che Gasparetto nel gioco di Sarri potrebbe fare bene, e chissà che non segni qualche gol in più dell'anno scorso con Somma. Non dimentichiamoci che Gasparetto ha segnato 20 reti in C1 prima di andare all'Empoli in serie A, e forse per ora la categoria giusta è la B. SPERIAMO, ma mancano 8 giorni alla chiusura del mercato.

da Dimenticavo

Nemenno il tabellone ci sta....(e siamo una squadra di serie B)

da Kanidja

Alex 83 hai regione....mado stiamo messi proprio male.

da Parametri zero

http://sport.virgilio.it/it/ca
lcio/calciomercato/svincolati2
.html. DA CONSULTARE!!

da icon

Alex83, purtroppo hai ragione. Che Tristezza!

da ALEX 83

Campagna acquisti???ma dove...ALE parti pure tranquillo,tanto x adesso abbiamo acquistato DI LISO(retrocesso in penultima posizione l'anno scorso con il Catanzaro),DELLI CARRI(praticamente un anno di tribuna alla Fiorentina),TOGNOZZI(che alla Sangiovannese non lo rimpiabge nessuno,e parlimo di serie C).PARLIAMO DEI POSSIBILI ACQUISTI:BENNY CARBONE(l'anno scorso retrocesso a Catanzaro,se lo acquistiamo farà massimo 3 gol,su calci da fermo xkè ormai non corre più) MINGAZZINI(giocatore normalissimo,dipinto da questo sito come il nuovo DUNGA)!acquistiamo un manipolo di vecchietti e di retrocessi!!!

da X pe1: hai ragione ma non dire così

pe1 hai perfettamente ragione, ma non dire "Se entro stasera non ufficializzano qualcosa m'arrabbio". Se no c'è il rischio che per accontentarti tesserino il primo che trovano al bar, uno scarto di un'altra società. Certo se la società si chiama MILAN o JUVENTUS..(come in passato), ma se fosse una diretta avversaria alla salvezza... Il lapsus di chiamare Carbone BANNY e non BENNY potrebbe essere un segno divino.., si sta comportando davvero da coniglio: "Se non mi chiama la Fiorentina, vengo a Pescara.Voglio vedere che squadra fate". Se sei così forte cosa aspetti? Va al Liverpool"!

da x Iaconi & Cie.

Ultimi giorni di calciomercato: la campagna trasferimenti si concluderà il 31 agosto per riprendere dal 2 al 31 gennaio. Il mercato resterà aperto fino al 31 marzo 2006 per quelli senza contratto, per scadenza o per mancata ammissione della loro società ai campionati.

da Ci sta il sponsor?

E il sponsor ci sta, o anche quello non ci sta? Forse nemeno l'acqua calda non ci sta nei spogliatoi, e una ragione in piu per non giocare al Pescara. pizzaonhead

da FRA

Non si tratta di soldi, si tratta solo di avere fiuto per gli affari prendendo ad esempio giovani promettenti dalle serie minori oppure dalle squadre fallite della serie b come fanno tantissime società anche meno importanti. Noi invece prendiamo sempre gli ex-giocatori tipo fusco, caccavale e mo pure Bonomi, ma vi rendete conto che in questa società non c'è un progetto per il futuro?

da icon

A gigi, chiedi a Firenze chi e' Delli carri. Scommettiamo che quest'anno minimo prende 7 espulsioni?

da BONOMI?

E NO BONOMI NO, PESA 100 KG.....

da gigi

horny horny noo ma il calcio lo capite?o siete tutti infanti?i soldi non c sono se compri poi fallisci!!!!!! laugher laugher ma k dite???magari viene benny e ritorna job non capite di calcio un cazzo,job giocava da solo e poi calava e non c'e' la faceva piu'.delli carri e' cesso? ma andate a vedere il giulianova k e ' la' k dovete andare,ndo' stanno si soldi????quindi stateve zitt!!!!e vediamo come va a finire.

da icon

Basta con gli ex giocatori. Prima Cammarata e Delli Carri (due cessi giganteschi), mo' Benny Carbone. Eppoi gli altri vedremo... faremo... sa da' vede'. Paterna sei un personaggio da operetta

da gigi

horny horny noo

da bla bla bla

...e poi steme a elemosinà job( che pesa mezz chile e quand piove e lu camp s'infang (cioè sempre) nin sa fide. iacò ma pecchè nin ti fi napasseggiata a via sulmona e provi a convincere rocco pagano?..che tant nin ci ve pecchè pije cchiu sold nelle categorie minori (in fondo che differenza c'è tra uno di 34 anni come benny hill e uno di 38/40 ma che camine addavere sopra lu camp?)

da ale

però con questa campagna acquisti si spaccherà lo spogliatoio in tre tronconi.....ex sangiovannese(tardiolo tognozzi e stamilla)ex catanzaro(diliso cammarata carbone bonomi)ex ascoli(coppola,biso,cariello,s
peranza,foggia....)tutto a blocchi...... CMQ ACCONTENTIAMOCI......

da Riccardino

cry cryshi vabboo', ma allora chi cazz tenem pia'. se i soldi nn ci stanno, voi qua' volete gente come zanini, stellini, spinesi. I nomi che si fanno vanno bene, meglio dei pagani, caccavale, sbrizzo, frezza e cazzi vari....

da ale

cioè io sto ripartendo di nuovo e voi mi date ste notizie????????rischia di venirmi un infarto....tr acquisti in un giorno.......mai visto a pescara.....cmq le trattative con l' empoli?????erano i giocatori più interessanti.......

da anselmo

sono d'accordo, l'unico veramente bravo è gasparetto ma non credo verrà a pescara. Mingazzini è un buon giocatore e per pescara in fondo può anche andare bene. Carbone se torna in forma può fare la differenza, così come cammarata, ma siamo alle solite, prendiamo giocatori che erano fort 5/6 anni prima

da bla bla bla

...perciò è inutile riportare sul sito queste FALSE notizie riprese dai giornali, che per vendere si stann a inventà le cazzate a 4 a 4. già quando apro il giornale m'incazzo, mo pure qua sopra. uagliù risparmiamo tempo voce e pensieri per il giorno in cui il Pescara scende in campo e basta con i bla bla bla. quando ci saranno notizie vere (spero di ricordare quel giorno) le commenteremo. sperando che pamerda non si venda pure li port de lu stadio ( ma tanto con cammarata quando cazzo segni..).

da DA BANNY CARBONE

Neanche il mio nome sapete scrivere: BENNY CARBONE... non BANNY !!!

da Rocco

Ma quand'a cazzat se spar in gire! Stem mess male!

da bla bla bla

..e poi quale aiuto di milan inter udinese e cazzi e mazzi, uagliù iaconi pija accordi solo nghi lu giulianova e solo perkè lu tabbaccchine di famije sta vicine a lu stadie (e l'unico forte di nome cozzolino se l'ha frecate lu lecce).

da Infatti

Ancora non ci sta niente. pizzaonhead

da Kanidja

Le magliette della Lotto ci sono gia? Fra un paio di giorni inizia la Serie B. Non abbiamo magliette, abonamenti, giocatori, soldi. Che figura!

da Kanidja

Ormai non ci credo piu!

da bla bla bla

pare che teneme da pijà maradona e platinì. mingazzini è un normalissimo giocatore(e se era forte l'atalanta se le teneve), job l'anno scorso è partito bene e poi si è tirato indietro (ha fatto 4 partite buone) (...e se vi siete dimenticati vi ricordo che contro il crotone sulla destra con fusco facevene a gara a chi scazzava prima).l'unico veramente buono per fisico e ruolo (attacccante centrale x modulo sarri) è gasparetto ma dubito che venga a pescara invece di provare in serie a con una piazza seria e importante come empoli (ma cazzo pure empoli è + importante di noi). MA CI RENDEME CONT??

da ALEX 83

Carbone e Job sono 3 settimane che devono arrivare in giornata:DAI RAGAZZI SPARATE MENO CAZZATE!!!

da bla bla bla

ma vi rendete conto che stiamo ad elemosinare notizie di calciatori trentenni scazzati e disoccupati e teneme nu presidente che si vo venn la serie B!!!! uagliù cussù in provincia di teramo, dove vive , lo conoscono tutti e sann che tipo è. ma proprio a quà teneve venì a romp li cuiune??? quest è ancora nu regale di scibbigggllia (e non dite che con lui era diverso).

da cri

ragà. oggi si allenano a montesilvano? a che ora?qualcuno sa qualcosa?

da bla bla bla

sveglia!!!!!!!!!!!!! uagliù di benny carbone è piena la terza categoria!!!!!!!! ma quale chiamata di prandelli??? cussù se la sta a tirare x mascherare quand è cess (vedi catanzaro). epoi tizio caio sempronio..... e paterna e iaconi fuori dai coglioni!!!!!

da alberto

Paterna teme la forza di 92 parlamentari che hanno chiesto di parlare del Napoli in Parlamento. Teme il giudice Gaetano Varrone (Presidente) del Consiglio di stato perché è napoletano. Per questo ha fatto tutta questa manfrina. Se Carraro non avesse inviato alla Procura federale, già dal 16 agosto, l'esposto del Napoli, poteva capitare che il CdS nominava un Commissario ad acta che ci rispediva in serie C. Paterna non ha una lira ma è furbo.

da Riccardino

RAGAAAA'!!!laugher laugher VI RENDETE CONTO????????????? BENNY CARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CUSSU' E' UN CAMPIONE!!! (peccato che l'anno scorso a Catanzaro ha avuto degli acciacchi che gli hanno impedito di esprimersi al meglio). Vedrete..lo rilanceremo!! E POI FIDATEVI DI ANDREA IACONI, ANCHE SE SO, CHE DOPO STE RETROCESSIONI E' DIFFICLE,MA LUI CI HA ASSCURATO CHE COSTRUIRA' UN BUON PESCARA!!! CIAO A TUTTI!!!

da pe1

se nemmeno stasera ufficializzeranno niente m'arrabbio davvero!!

da SOLOPE

Speriamo di avere buone notizie. Non ce l'ha faccio più ad aspettare.

da cri

se nn vedo nn credo!! basta chiacchiere!

da biancazzurra76

EVVAIII!!! Ora speriamo bene! Si comincia con gli acquisti... eyed

da Danny

SEMBRA... DOVREBBE... BASTA CON I CONDIZIONALI. FACCIAMO COME TUTTE LE ALTRE SQUADRE: ACQUISTIAMOLI E POI PRESENTIAMOLI UFFICIALMENTE.

da ancora bla bla bla

Ancora arriva, forse, tra poco si sa, e quasi fatta, ancora un po, ci deve ancora pensare...MA A FIRMARE NON FIRMA NESSUNO!!! SONO DELUSO!!