Due chiacchiere con il PRESIDENTE
Abbiamo rivolto al presidente del Pescara Giuseppe De Cecco, o come meglio lo conosciamo tutti "don Peppe", alcune domande sulla attuale situazione del Pescara, alle quali ha risposto con la solita simpatia e una buona dose di scaramanzia.
Presidente De Cecco il dopo Verona ha lasciato il segno: quali sono i rischi
di questo clima rovente, a pochi giorni dalla finale di ritorno?
P. Questo evento è ad altissimo rischio, l'ho detto già in altre interviste
e lo ribadisco: si sa dove si inizia ma non si sa dove si finirà .
Ci sono stati scontri nel dopo gara, cori pesanti al nostro indirizzo sugli
spalti e ora mentre attendiamo l'arrivo di domenica questa gara si
continuano scontri verbali sui forum dedicati alle tifoserie
R. Quale è attualmente il suo rapporto con la nostra tifoseria organizzata?
P. Perfetto, non ho la tessera ma è come se ce l'avessi.
R. Facendo gli scongiuri, in caso di sconfitta quali saranno le dinamiche
societarie per l'anno prossimo? il progetto biennale è ancora valido?
P. Sono scaramantico....non rispondo
R. Un pronostico per domenica??
P. Non faccio assolutamente pronostici, pensiamo a domenica!
R. Il presidente del Palermo nelle partite importanti per non subire troppo
la tensione gira per la città , altri guardano la partita a casa, lei
domenica cosa farà ??
P. La mattina vado dai Rangers con la tuta, a vedere come stanno, se stanno
carichi. Poi mi faccio 3-4 giri di stadio e bello sudato torno a casa,
faccio la doccia e poi vado allo stadio
R. Ha particolari riti scaramantici??
P. Tutto quello che si può fare!!
R. Il miglior giocatore della stagione??
P. Tutta la squadra, ognuno nel proprio ruolo. Se stiamo dove stiamo
significa che è stata costruita una squadra eccezionale.... in soli 4 mesi.
R. La città non festeggia una promozione dal 2003, in caso di vittoria è giÃ
organizzato qualcosa?
P. No...assolutamente!!
R. In caso di promozione quali sarebbero gli obiettivi del prossimo
campionato??
P. Beh aspettiamo prima il 13 Giugno...
R. In un altra intervista ha indicato Verratti come sorpresa della
finale...a Verona era in tribuna, ci sono possibilità per domenica di
vederlo in campo??
P. Verratti lo avrei voluto vedere già da qualche settimana, però
rispettiamo le decisioni del mister. Verratti sta bene, resta con noi e
quindi lo vedremo il prossimo anno.
R. Quante sono le probabilità di riuscire a trattenere Di Francesco anche
l'anno prossimo??
P. Di Francesco è l'allenatore giusto per creare una grande squadra e noi
faremo di tutto per trattenerlo.
R. L'attacco che sembrava il reparto più solido in alcuni elementi ha un po
deluso, si ripartirà da loro? rientrerà il promettente Ciofani??
P. Stiamo vedendo per Ciofani che è un giocatore di centimetri che ci serve,
ma in questo gruppo ci credo molto e mi auguro che restino tutti ancora con
noi.
Un grazie al presidente sempre disponibile e ironico. Questo è il suo
pensiero: punto e... pasta!
Ringraziamo Pierluigi Di Costanzo per la fattiva collaborazione
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da quandkazznesem
ci si vede tutti sabato sera al parcheggio dell' S hotel x festeggiare assieme la serata con balli, clacson, botti e fuochi d'artificio dalle 23 in poi... E BELLO CHE TUTTI TRASCORRANO LA VIGILIA IN BIANCO, pescaresi e NON!!!
da toca
x biancazzurro.. io nn ho il biglietto e solo che qua dove abito io nn li vendono cmq domani sera calo lo stesso forza pescara!
da oldPE
certo che per la B bisogna costruire una squadra quasi del tutto nuova. Chi potrebbe restare? Olivi, Pinna, Sansovini, Ganci, forse Dettori e Vitale, forse Zanon, Mengoni e Gessa come riserve. Per il resto è tutto da rifare. Ma il rpesidente mi sembra molto ben disposto
da Matteo
Rottamo vecchia Citroen C1 con nuova Classe B!
da biancazzurro_
MI CHIEVO TUA SORHELLAS
da biancazzurro_
AHAHAAH LA RATHELLAS
MI BOMBO TUA SOLHELLAS
CHE SI
CHIAMA GABRIEHLLAS
CHE PREPARA LA NUTEHLLAS
da lupinterzo
striscione per domenica : abbattiamo la rathellas
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
carichi guagliùùùùùùùùùùùù
ùù !!!!!!!!!!!!!!!! stadio
adriatico maracanà à à à à à à à à à à Ã
à à à !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLIMA OSTILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da cipollotto62
aria pesante in casa hellas. Hellas Verona, anche Magalini e Cinquini per il ruolo di ds 09.06.2010 20.00 di Marco Gori articolo letto 1769 volte Alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, viste le frizioni tra Nereo Bonato ed alcuni membri della società , l'Hellas Verona, oltre che a Carlo Osti, starebbe pensando anche a Giuseppe Magalini, attualmente al Mantova, e ad Oreste Cinquini.
da Lestof@nte
CLIMA OSTILE...
da cipollotto62
in merito alla vendita dei biglietti,posso confermare la serieta' di copybet,nonostante fossimo abbonati alla tribuna maiella io ed 3 amici miei,alla richiesta se' era possibile averne un 4 mi sono sentito rispondere NO!nei giorni della prelazione.
da quellidel78
Foggia - Pescina
quello che è successo lì, qui sarà molto molto peggio
da PE DA CR
tutti a cazzo ritto e determinati allo stadio con o senza biglietto. sono convinto che ce la faremo ed alle merde figlie di giulietta dimostreremo la ns. superiorita' dentro e fuori lo stadio. se gridano terremotati sarebbe bello rispondere adige lavali....veronese..ho vissuto 2 mesi da te e confermo che sei un
cornuto !!! ta manc lu cazz e le palle le hai perse sull'A14...COGLIONE !!!
da vampiro
voglio precisare una cosa: è giustissimo che la prelazione fosse riservato appunto solo agli abbonati(ma quando dei coglioni non sanno gestire ciò che hanno il tifoso se ne approfitta perchè stiamo in italia), però è anche giusto dire che nei giorni di prevendita sono stati venduti 5250 biglietti(quindi circa gli abbonati). Ciò vuol dire che chi è rimasto fuori ci è rimasto semplicemente perchè la gente il 9 ha comprato 10mila biglietti!la colpa quindi è dell'impianto troppo piccolo!no degli altri!perchè all'8 i biglietti erano 5250 ripeto!i numeri so numeri!
da biancazzurro_
PER CHI NON HA IL BIGLIETTO, VENITE LO STESSO
UNA SOLUZIONE SI TROVA...NON VI SO DETT NIND..
da *ALESSANDRO*
dopo un anno ancora vi imparate che l'arbitro si conscera' il venerdi,cioe' domani
da Matteo
Ah king non dire cazzate! Bergonzi fa parte della CAN di A e B, non potrà mai arbitrare una partita di Lega Pro!
da [king]
uagliu' cazzo e' ufficiale. l'arbitro e' bergonzi da genova. Domani il sindaco e la societa' faranno un comunicato a livello nazionale per esprimere il proprio dissenso. Addirittura si minaccia la mancata scesa in campo del pescara. porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaa
da piero torino
Aldo Giovanni e Giacomo?
da cipollotto62
possibile che siamo arrivati a giovedi' ed ancora non si sa' qual'e' la terna arbitrale?
da lusgarrone
ma secondo voi in base a quale principio il sindaco dovrebbe entrate gratis? cioè fosse un sindaco che almeno lavorasse....ma non fa un cazzo per la città ..un cazzo pè la squadra e entri pure a sbafo? Sindaco.....
da ERA_ORA
domenica chi non ha il biglietto si presentasse lo stesso,male che vada non avrete il rimpianto di non aver provato ad entrare in tutti i modi
da Cascella
IO NON RIESCO MANCO PIU' A COMMENTARE
da Aleks.
Ciao a tutti. Pur non essendo abbonato, avendo assistito, all'Adriatico, a TUTTE le partite della gestione Di Francesco e a 3 della gestione Cuccureddu, mi ritengo "non occasionale" a tutti gli effetti. Si dice che gli abbonati abbiano esercitato prelazione anche per non abbonati, e tanti, come me (che sono stato a Bologna nel 1977 e frequento lo stadio dal 1974), sono rimasto senza tagliando. Permettete che sto incazzato parecchio e mi chiedo come sia potuto succedere questo. Spero tanto che domenica pomeriggio si abbandoni per sempre il guano della LegaPro. Magari segnasse Zizzari...
da Rino
BIANCAZZURRO è il colore del ciel..... BIANCAZZURRO è il colore del mar..... BIANCAZZURRO è la nostra BANDIERA... e per sempre così restera.. PESCARA FOREVER........ Spacchiamogli il culo a sti veronesi......
da fabiolino70
Foto community REDAZZIO E CACC C LA MERDA DI VERONESE PIPIACIR
da zizzariA
LUNEDI' MATTINA BISOGNA DISINFETTARE LA SUD.....VERONESE NAPOLETANO!
da talisker89
colpire uno per educarne cento, tosi ti apettiamo.
da gino_1972
x mimmo74: secondo me ti si frecat le sciuscell a bolsena!
da Mariolino76
ESILIATI NON VI PREOCCUPATE DOMENICA SI ENTRA PER FORZA CAZZO!!! TIFOSO OCCASIONALE VAFFANCULO........MEGLIO POCHI MA BUONI è incredibile uno che si è fatto quasi tutte le trasferte ed è stato a verona nn ha il biglietto x colpa di sti stronzacci che si fanno vedere solo nelle finali dei playoff..MERDE......
da senna

