Il punto della situazione.......si festeggia o no??
A tre giorni dalla splendida promozione in B, notizie e interrogativi sul presente e futuro del Pescara.
Sono passate poche ore dalla splendida giornata che ha riportato il nostro Pescara nella categoria che merita. I festeggiamenti e la gioia di una vittoria difficile e sofferta sono ancora negli occhi di ogni tifoso ma allo stesso tempo già la testa è rivolta ambiziosamente al futuro.
Passando attraverso i playoff le scadenze del calciomercato si sono molto avvicinate e la società biancazzurra sta iniziando a programmare. Dalle 18-30 di questo pomeriggio è in corso una riunione dei soci per decidere i ruoli fondamentali della prossima stagione e capire chi è disposto a continuare l'avventura con investimenti probabilmente maggiori. Tutti presenti compresa la Caldora.
Per quanto riguarda il mercato invece la priorità al momento è la scelta del d.s. con Lucchesi sotto contratto ma attirato da diverse squadre di B e anche A (Bologna). Domani un incontro con i dirigenti sbloccherà la situazione. In caso di partenza si fanno i nomi di Minguzzi, Valentini (ex Ascoli), Graziani e anche Iaconi che però ha offerte da Grosseto (sua squadra attuale) e Brescia. Non esclusa l'ipotesi di Lucchesi direttore generale con Delli Carri d.s.
Iniziano ad uscire anche nomi di eventuali rinforzi: i centrocampisti Carrus (Mantova) ed Esposito (Verona), gli esterni Sansone e D'Alessandro (Grosseto) e l'attaccante austriaco Pichlmann.
Tornando ai festeggiamenti, abbiamo notato una certa mancanza di organizzazione: nessuna iniziativa programmata dal Comune per ringraziare la squadra e soprattutto la tifoseria, decisiva per le sorti della società, non solo con la solita fantastica presenza in casa e in ogni stadio del campionato.
Un anno fa il Pescara ha rischiato seriamente di fallire, di scomparire con l'aiuto di faccendieri specializzati in manovre speculative. Gli unici che si sono adoperati perchè questo nn accadesse sono stati i ragazzi della curva: loro li hanno cacciati, loro hanno impedito che all'asta qualche avventuriero ci rubasse il sogno di un Pescara nelle mani di pescaresi come la Caldora, De Cecco e gli altri soci che con la loro passione e il loro tifo hanno evitato prima la C2 per poi programmare con successo la promozione di quest'anno.
Ora salire sul carro dei vincitori è facile, promesse e giuramenti li abbiamo già sentiti all'ultima promozione. Ci piacerebbe invece vedere iniziative concrete per far accrescere l'entusiasmo di una piazza esplosiva come la nostra. Ad esempio risolvere tanti problemi dell'Adriatico in vista di una serie B difficile in cui il fattore campo deve essere un fattore: la famigerata "ratella" è ancora lì e rovina la visuale di tanti ragazzi che pagano regolarmente il biglietto e la curva sud non è possibile regalarla a tifoserie come Portogruaro o Albinoleffe, lasciando fuori tanti possibili spettatori.
Concludiamo con l'angolo della comicità: avrete sentito della interrogazione parlamentare di tre deputati della Lega per lamentarsi del trattamento riservato ai tifosi veronesi. Con i problemi che ci sono in Italia credo ci voglia coraggio a parlare di pesce marcio e topicidi a Palazzo Chigi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da elioelst
*.:。αT
67;ι¢є иєℓ ραєѕ
08; ∂єℓℓ
1108; мєяα
57;ιgℓιє
。.:*
da brunoguarana
PER EUGENIO - A Vasto c'ero, in tribuna da normale spettatore. Il fatto che mi vedi raramente in tv é legato al fatto che a 40 anni (20 dei quali spesi dietro al Pescara) non posso permettermi di lavorare gratis e vivere di gloria. Quest'anno ho dovuto seguire per buona parte dell'anno le gare di Eccellenza e serie D per Tv6 accontentandomi del rimborso spese. Liberatomi dall'impegno sono tornato a seguire il Pescara in casa e fuori. Se ho l'opportunitá di scrivere un pezzo o di dire la mia in tv lo faccio volentieri. Onore a Luca con il quale ho condiviso la nascita di ''Forza Pescara'' in tv.
da STE79
I, per quanto mi riguarda al letto da settembre (brutto infortunio) ... ma allo stadio ci vado da Pescara - Parma... te lo ricordi? E mi sò fatto i playoff in curva imbottito di antidolorifici!!! CLIMA OSTILE!!! ahahahahah CIAO
da gips
impero la telenovhellas è finita! noi in b voi in c1
da PASQQUALE
I, per quanto mi riguarda, sono esigliato da 7 anni.
da eddie
Adesso conquistiamo altri traguardi:un campionato ambizioso in B e in Coppa Italia quando adremo a giocare cerchiamo di andare piu'avanti possibile.Dai ragazzi!
da ALTICCIO
AZZ...QUANTI NUOVI NICK..ESCONO COME LE CIAMMARICHE DOPO LA PIOGGIA..BELLO FESTEGGIARE!!!!....MA QUANDO ERAVAMO A VASTO\LANCIANO\GIULIANOVA\NOTA
IO\TRIBUNALE, VOI DOVE ERAVATE!!!!...FORZA PESCARA, IN QUALSIASI CATEGORIA!!!!!
da eugenio
DOMANDA PER OLIVERI_RAUS : NOTO CON PIACERE CHE SU QUESTO FORUM CI SI STA INTERESSANDO DELL'ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO E MOLTI NON VOGLIONO FARLA,ALLORA DALL'ALTO DELLA TUA ESPERIENZA E DEVO DIRE ANCHE NOTORIETA',NON PUOI FARE IN MODO CHE IN CITTA' E SOPRATTUTTO NELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA SE NE PARLI CONCRETAMENTE E SI PRENDA UNA POSIZIONE CHIARA? MOLTI SECONDO ME SOTTOVALUTANO LA GRAVITA' DI QUESTA COSA MENTRE VEDO CHE TU LE IDEE CE LE HAI CHIARE. GRAZIE.
da eugenio
BRUNOGUARANA' TI PIAC A FA FESTA AH?? MA TU FIN A MO ADDO SI STAT? TI SI FATT ARVEDE' SOLO NEGLI ULTIMI MESI,QUANDO SI STAVA PER COMPIERE GLI ULTIMI PASSI VERSO LA PROMOZIONE. L'ANNO SCORSO TRA I 1500 DI VASTO E GLI ADDETTI AI LAVOTI NESSUNO TI HA VISTO NE' SENTITO MENTRE RICONOSCO A MAXX E GIAMPIETRO (TESEO ANCHE MA DI MENO) DI ESSERCI STATI SEMPRE,ANCHE E SOPRATTUTTO NEI MOMENTI PIU' BUI. SE C'E' UNA COSA CHE ODIO DOPO LE VITTORIE E' L'INGOLFAMENTO DEL CARRO DEI VINCITORI. IO NON MI DIMENTICO DEL SERVIZIO ENTUSIASTA E DELL'APERITIVO CON IL NOTAIO D'AMBROSIO.
da STE79
ah... scordavo... per chi non lo sapesse... chi non ha la tessera non potrà andare nel SETTORE OSPITI in trasferta, ma nulla vieta di comprare (o farsi comprare) il biglietto in altri settori non riservati dello stadio!!! ahhaha TUTTI IN TRIBUNA! Mi sa che facem acuscì! Il tutto per la sicurezza negli stadi!!! In attesa del codice a barre tatuato dietro la nuca, vi auguro un buon week end PESCARESE!!!
da ZICO
da Artur de Coimbra @ 18-06-2010 18:07:22 - IP: 151.21.5.157 PASQUA' ARTUR DE COIMBRA E' IL VERO NOME DI ZICO, MIO GIOCATORE PRFERITO NEGLI ANNI 80, UN TEMPO IN CUI I GIOCATORI ERANO VERI UOMINI E NON MODELLI PER PUBBLICITA' DEL DOPOBARBA COME MO------- E' esattamente così, caro Pasqquale, è il mio vero nome. Artur è un mio grande fan...
da STE79
Tatanka infatti è cusci, ma non possiamo smettere di lottare! In realtà ci sono delle differenze tra biglietto nominativo e tessera: un CHIP con Dispositivo di Identificazione a Distanza e "presunti sconti" con dietro operazioni di marketing e finanziarie cmq... la cosa che nin po sentì è la retroattività (anticostituzionale) di 5 anni. Se avessero detto: "Uagliù, c'avet rott lu cazz, tutti quind, da MO' chi fa la minima strunzat, ngi va cchù a lu stadij!" ...penso sarebbe stato diverso! NO ALLA TESSERA!!!
da lupinterzo
ciao guagliù a tutti !!!! oggi so fatt la tessera de lu kebab .... altri 9 kebab ('nguloooo) e poi uno a gratis !!!
da biancazzurro_
Hellas, lo sponsor se ne va tra polemiche e dietrofront «Tifo da A, ma si resta in C». Poi la precisazione: solo uno slogan__VERONA — Se ne va il main sponsor dell’Hellas, e lo fa con una nota in odor di polemica. Una pagina pubblicitaria comprata sul quotidiano «L’Arena », dai contenuti che destano scalpore. «Giallo-sistemi d’ombra », azienda per l’installazione di tende che per due anni ha apposto il proprio marchio sulle maglie gialloblù, ha lanciato un messaggio apparso ai più velenoso, annunciando la fine del proprio rapporto con il Verona: «Tifosi da serie A, ma restiamo in C». In particolare, a lasciare di stucco è stata la chiusura dello spot: «Rifletta bene la società e chi di dovere per il futuro dell’Hellas. Questa tifoseria merita ben altri campionati ». Ed è subito un caso. Tanto più, visto il momento delicato di un Verona che non è salito in serie B. Niente più «Giallo», lo sponsor saluta. Ma, assicurano dalle stanze della ditta, quanto espresso nell’inserzione uscita martedì, l’intento non era critico o denigratorio. Spiega il responsabile dell’ufficio stampa, Rodolfo Giurgevich: «Nessuna provocazione, da parte nostra.
da PSC
M@RCO le griglie c'erano anche allora. Certo il sistema non era così palesemente pilotato come oggi, ma c'erano.
da M@RCO
PSC fu cosi...........fidati di me
da TATANKA
Ma non avete capito che la festa è stata fatta così solo per far dare al sindaco un pò di visibilità?? Capitolo tessera: a me le imposizioni non piacciono di nessun genere, ma c'è da pur dire che tra la tessere e il biglietto nominativo non cambia proprio nulla!! siamo comunque schedati etc etc...l'unica cosa è il daspo con valenza retrattiva, visto che ormai andiano sull'adozione SICURA..io proporrei di fare una battaglia su questo punto e far partire la non emissione dal prossimo daspo. Tanto la strada penso che sia segnata. ci vuole realismo.
da PSC
M@RCO non ci fu il sorteggio integrale quell'anno.
da PASQQUALE
ARTUR ZICO SEI UN GRANDE; MI RICORDO QUANDO ZICO SPUTTANO' IL POVERO MOSCA AL PREOCESSO DEL LUNEDI' E GLI FECE PERDERE IL POSTO ALLA GAZZETTA PER UN'INTERVISTA INVENTATA; cMQ IO PREFERISCO LEO E BAKA? SIA DETTO CON IMMENSO RISPETTO. E TI RIQUOTO, CAZZO, BASTA CON AVVOCATICCHI, CARRIERISTI E DOTTORINI.
da gino_1972
LA FESTA AD UN ORARIO DEL GENERE SE LA POSSONO GODERE PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI, OLTRE CHE STUDENTI!! LA GENT STA A FATIJA'! CHE SI STRAFUGHESSER DI BUMMALITT ARPIEN E 3/4 E NA GAZZOS, IO STO BENE COSI'....PER ME PESCARA HA GIA' VINTO
da gino_1972
da M@RCO @ 18-06-2010 18:11:32 - IP: 93.42.154.50
andrò controcorrente......ma quel famoso scudetto vinto dall'Hellas Verona, a me giovane appassionato di calcio e malato del Pescara che stava per iniziare il suo decennio più bello di storia calcistica, fece molto piacere per il semplice motivo che quell'anno fu l'unico anno della storia del calcio italiano, in cui ci fu il sorteggio arbitrale integrale........e guarda un pò il titolo italiano non fu vinto dalle solite 2/3 suqadre metropolitane, ma da una provinciale capoluogo!!! PS. Lunedi ore 12.00, festa del Pescara calcio a palazzo di città (insieme alla Provincia). Saluti
..............LA FESTA AD UN ORARIO DEL GENERE SE LA POSSONO GODERE PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI, OLTRE CHE STUDENTI!! GANT STA A FATIJA'!
CHE SI STRAFUGHESSER DI BUMMALITT ARPIEN E 3/4 E NA GAZZOS, IO STO BENE COSI'....PER ME PESCARA HA GIA' VINTO!
da antiverona2010
x femy* Grazie famy ho ritrovato i video, sei un grande. Ti ringrazio ancora a buon rendere. E SEMPRE FORZA PESCARA. Ciao
da M@RCO
andrò controcorrente......ma quel famoso scudetto vinto dall'Hellas Verona, a me giovane appassionato di calcio e malato del Pescara che stava per iniziare il suo decennio più bello di storia calcistica, fece molto piacere per il semplice motivo che quell'anno fu l'unico anno della storia del calcio italiano, in cui ci fu il sorteggio arbitrale integrale........e guarda un pò il titolo italiano non fu vinto dalle solite 2/3 suqadre metropolitane, ma da una provinciale capoluogo!!! PS. Lunedi ore 12.00, festa del Pescara calcio a palazzo di città (insieme alla Provincia). Saluti
da LU_DELFIN
quessi la tessera la metteranno in vigore ma quando vedranno ke allo stadio nn ci andra piu nessuno e di consequesnza nn rientrano piu i soldi alla soceta lo elimineranno...NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO SI ALLA TESSERA DELLO SBIRRO(VOGLIAMO IL NUMERO SUL CASCO DELLA CELERE,TUTTI REGISTRATI)MERDE
da Artur de Coimbra
PASQUA' ARTUR DE COIMBRA E' IL VERO NOME DI ZICO, MIO GIOCATORE PRFERITO NEGLI ANNI 80, UN TEMPO IN CUI I GIOCATORI ERANO VERI UOMINI E NON MODELLI PER PUBBLICITA' DEL DOPOBARBA COME MO
da TATANKA
impero a noi non ce ne frega una cippa di te e di ciò che pensi smamma cujon!!!
dimenticavo CACATI SOTTO!!!
da OLIVERI_RAUS
Grande BRUNO!!! Cmq la prox volta se vuoi evitare gli spezzatini, scrivi tutto in word o in block notes, poi fai selezione tutto - incolla - e copi sulla finestra azzurra di FP.com In questa maniera supererai il problema dei 600 caratteri max e eviterai fastidiosi spezzatini.
da brunoguarana
... ed entusiasmo dell'annuncio di un armistizio è ineguagliabile. La città colorata di bianco ed azzurro, i caroselli di auto, i canti, gli abbracci, le scene di delirio collettivo.... Ecco, questa è Pescara città allegra e solare, civile ed ospitale, generosa e sensibile, orgogliosa e fiera. Pescara, figlia leggittima d'Abruzzo, non ha nè cugini nè parenti alla lontana. Geneticamente troppo diversa dalle altre realtà regionali, si distingue per forza, stile e superiorità. Avanti, Pescara !!! La storia continua... Bruno Barteloni "Guaranà"
da femy*
oh ma quando arrivano i gialloblu?
da PASQQUALE
Quoto artur de Coimbra tutta la vita (anche se il nick è poco chiaro)
VABBO SO CAPIT...DOTTORINI, AVVOCATI IN CARRIERA, FREQUENTATORI DELLA PESCARA BENE E ILLUSTRI BENPENSANTI SARANNO TUTTI IN PRIMA FILA A FARE LA TESSERA DEL TIFOSO, TRA UN LONG DRINK E UN SORRISO FASULLO AL CAFFE' VENEZIA...SOLO NOI ABITUE DELLA PESCARA MALE E NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 NON CI FAREMO MAI PIEGARE!!
da brunoguarana
... macinato chilometri di trasferte e superato barriere apparentemente invalicabili, ci ritroviamo in alto, ad un passo dal Paradiso, toccato con mano per 5 volte appena. Il 13 giugno 2010 è stato il giorno della Resurrezione. Per chi ha fede e crede in queste cose, significa avere la certezza che Dio esiste. E tifa Pescara. Non è blasfemo, ma è un concetto estremo per far comprendere quanta gioia, quanta allegria e quanto amore possono scaturire da una affermazione sportiva. Vedere nonni e nipoti, padri e figli, mamme e bambine festeggiare la serie B con la stessa liberazione...(segue)
da brunoguarana
... (Armando Caldora ndr), supportato da dirigenti locali e da un'intera città ottenne l'ambìto traguardo della serie A. Oggi la storia si ripete. Cambiano gli interpreti, ma la trama è sempre la stessa. Pescara ritrova la sua gente e lascia alle spalle le umiliazioni subite da un manipolo di forestieri approfittatori che negli ultimi anni ha cercato invano di lucrare a spese della passione e della fede calcistica che ogni vero pescarese nutre nei confronti della squadra di calcio cittadina. Dopo aver ingoiato bocconi amari, lottato strenuamente per evitare il fallimento...(segue)
da brunoguarana
TITOLO: TROPPO BBBBELLO !!!! "Solo 22000 spettatori distribuiti ai limiti della capienza sugli spalti dell'Adriatico ? Soloo 90 minuti di tifo assordante con lo sventolìo continuo di bandiere biancazzurre ? Solo un tiro da 25 metri sferrato da Massimo Ganci dopo 59 minuti di gioco ? No, i migliori ingredienti non bastano. I capolavori nascono dal genio di chi li crea. Ed il Pescara di De Cecco è così buono perchè fatto con gli stessi ingredienti di 30 anni fa. Questo è il segreto del successo: l' essere tornati alle origini, quando un Presidente tifoso ed appassionato.....(segue)
da Peppe71
Anche questo è vero...
da CassPennant
Lo scudetto del Valona è conservato in formalina
da piero torino
Se vi dovesse capitare su una MitoRossa...attenti agli occhiali!!!!
da OLIVERI_RAUS
x Peppe71: paragonare lo scudetto naftalina del Verona a quelli della Pro Vercelli...SCHERZI??? La ProVercelli ne ha vinti 7 mica uno
da CassPennant
Anche se non c'entra.. quella squadra del cazzo che è il parma nel decennio '90 ha vintro un sfacelo di coppe DON PEPPE FACCI VINCE CACCOS' PURE A NU!!! 3 Coppa Italia 1991-1992 1998-1999 2001-2002 2 Coppa Uefa 1994-1995 1998-1999 1 Coppa delle Coppe 1992-1993 1 Supercoppa Italiana 1999-2000 1 Supercoppa Europea 1993-1994
da zizzariA
per quanto riguarda la tessera del pecorone, già sto notando la preoccupazione dei tifosi cosiddetti normali, cioe' non ultras, sul fatto che molti non faranno la tessera e di conseguenza l'abbonamento e probabilmente non andranno in trasferta...il calcio senza il tifo delle curve e' il nulla! immaginiamoci la partita di domenica scorsa senza la bolgia, senza bandiere e striscioni, con larghi vuoti sugli spalti...che senso avrebbe? io non mi abbonerò se la tessera sarà legata all'abbonamento. NO ALLA TESSERA DEL PECORONE!!!
da Peppe71
Freeeeeeghete tribbù!!!
da tribuna76
ciao Bepi, sei ancora in clima ostile?????
da STE79
QUOTO GINO 100%!!! da impero @ 18-06-2010 16:38:50 -se io insulto un palermitano sono razzista (SI, PERCHè GLI DICI TERRONE).. se un palermitano insulta un veronese è un bravo ragazzo (SI, PERCHè TI DICE CHE SEI UNA MERDA!) da impero @ 18-06-2010 16:48:06 per la cronaca i celerini sono in maggioranza del sud... COME I GIOCATORI DEL VERONA! IGNORANTE! VEDI DI RIFARTI COI MONDIALI, LA TUA SQUADRA VINCE CONTRO GLI STATI UNITI! AHAHHAHA
da tribuna76
impero di sta minchia???? ma non te ne eri andato per sempre???? IL VOSTRO ERRORE E' STATO QUELLO DI SOTTOVALUTARCI, COME SQUADRA E COME TIFOSERIA... TUTTO QUA!!! PURTROPPO NOI NON SIAMO COME FE, RA RM ECC.ECC... CHI SI METTE CONTRO DI NOI E' DESTINATO A SOCCOMBERE...DA SEMPRE! PR76 L'IMPERO CONTINUA....(A proposito di impero)!!!!! no alla tessera di maroni !!!!
da pe1936
Verunè li jittat li vestit di dumenic
da Peppe71
C1ao veronese! La verità è che siete talmente pieni di voi stessi, della vostra identità "padana" del vostro ricco nord-est, del vostro scudetto in naftalina, che vi scoccia tantissimo averle prese sul campo e fuori da una squadra del centro-sud. Ti rode e anche tanto, altro che storie...è dura dover ricominciare da capo un altro campionato di Lega Pro dopo aver avuto la promozione in tasca!!! Il "grande" Verona, "pluripremiato" e "pluriscudettato" che ha fatto cilecca al nostro cospetto!!!! Oramai siete alla stregua della Pro Vercelli, della Novese, del Casale, questa è la verità. La prossima volta che decidete il tipo di comitato d'accoglienza per gli ospiti pensateci bene con chi avete a che fare sennò rischiate di fare magre figure come quest'anno, del resto bastava chiedere ai vostri amichetti laziali e fiorentini per cautelarvi un pò... A proposito, lo sai come li chiamano i veneti li da voi in padania?! I terroni del nord!!! Addio bello!
da lapescara
basta con i disadattati di verona...chi è sa confidenza!!! SULLA TESSERA DEL TIFOSO CREDO CHE DOBBIAMO SEGUIRE TUTTI LA MAGGIORANZA DELLA CURVA, XCHE' SENZA I 2000 DI VASTO CREDO CHE LA NORD M. MAZZA NON HA + NESSUN SENSO!!! I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI!!!
da impero
ho paura scusate ma adesso devo proprio
andare... è sempre divertente leggere le
provocazioni e le relative risposte dei "tifosi" al pc..
sinceramente vi auguro buona fortuna per il
prossimo anno... che andiate in A o in C o rimaniate
in B, sinceramente non mi interessa.Ciao ciao
da max73
tessera o no la società ha bisogno del nostro sostegno per fare grandi cose ...non possiamo perdere questo momento positivo se vogliamo tornare in A
da tribuna76
il giullare di corte è fuggito.???..come in autogrill....
da pe1936
Per impero :CLIMA OSTILE!
da talisker89
"Gli italiani hanno molto da imparare nel come si sta negli stadi, neanche fossero le arene romane di un tempo... "
Chissà chi cantava "morte morte" con il pollice verso ?!?!
da gino_1972
X TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FARE LA TESSERA DELLO SCHIFOSO: fors n'avet capit ca se facet la tessera v'aspettem davant a li cancill e dop l vedem chi entr!
le "guerre" si combattono tutti uniti, ma purtroppo questa è un'usanza del popolo italiano......ognu pe li cazz a su'.....ma jetevn affangul!
da CassPennant
OH MA I VALONESI HANNO MESSO IL DISCO
Consiglio un MAOOLOX PULS PER PROTEGGERE LO STOMACO PRIMA DI ASSUMERE VIVIN C
Impero scrive" ma l'italia non è una sola e in certe zone è tollerata...e questo è solo uno degli esempi che si ptrebbero fare..."
PER FORTUNA L'ITALIA NON è UNA SOLA
VISTO CHE LA CELERE A VERONA C'HA TRATTATI IN UN MODO, MENTRE A VOI NON V'HA FATTO QUASI NIENTE!!!
SIETE UNA MASSA DI CONIGLI FRUSTRATI AL 4 ANNO CONSECUTIVO DI C E DESTINATI A STARCI PER UN DECENNIO, VISTI I VANI INVESTIMENTI DEL POVERO MARTINELLI CHE S'è DISSANGUATO
MENTRE NOI LECCHIAMO LA FIGA ALLA VOSTRE SORELLE SULLE SPIAGGE D'ITALIA, BUONA TRASFERTA PER VOI A LECCO
da tribuna76
veronese attento all'uomo nero !!!!! ahahahaha. siete patetici e, parafrasando piero, l'unica cosa bella che avete in città, ve l'hanno fatta i romani...forse quelli della cisco...ahahahahahahah
da artur de Coimbra
GIALLOBLO' (CHE CORO DI MERDA) LE CHIACCHIERE SE LE PORTA IL VENTO!! LA TUA PRESENZA QUI STA A SIGNIFICARE UNA COSA SOLA: SI ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da chiccuz
CORRI VERONESE...LA PISCINA STA X CHIUDERE....
da impero
per la cronaca i celerini sono in maggioranza del sud... quindi... comunque mi sembra assurdo tutto questo. Gli italiani hanno molto da imparare nel come si sta negli stadi, neanche fossero le arene romane di un tempo... adios amici..
da Tutte-a-PEcora
E come al solito Internet ci regala un fake. Il personaggio che oggi infesta il nostro muro non scrive da Valona, ma da un paesino del Friuli, a pochi km da Trieste. Caro rosicone, comunque si spieghi questo fenomeno, la polenta e la C ad vitam sono il tuo ineluttabile destino. Forza Pescara!!
da chiccuz
VERONESE...MA SONO CHIUSE LE PISCINE OGGI POMERIGGIO VISTO CHE SEI QUA DENTRO A SCRIVERE??vanno in ferie il fine settimana??che BELLO ATTRAVERSARE LA STRADA ED ESSERE GIA' AL MARE CON UNA BELLA MAGLIA BIANCAZZURRA DA ESIBIRE DOPO LA SBRONZA DEL 13 GIUGNO ALLA FACCIA VOSTRA...C1AO VERONESE...SALUTAMI MARCIANISE E FOLIGNO...
da betto
X impero.. (di cosa poi.. no si sa) Gentile utente gialloblu PRIMA COSA Che ci fai qui? Ancora digerisci? Hai un'estate ancora davanti.... non venire a fare il fenomeno da tatiera. SECONDA COSA Parli di licenziare qualcuno... Bene. Perchè non parli dei celerini di verona? Lo sai che hanno provocato tutto il tempo in curva? Lo sai che hanno perquisito ogni singola persona 4 volte? Lo sai che hanno fatto come gli pareva con noi? TERZA COSA Tu vorresti parlare di civiltà? Tu maledetto veronese che ci insulti, ci dai del terremotato e terrone? Per non parlare dell'accoglienza ai nostri giornalisti.
da veleno
rinunciare a fare l'abbonamento solo per nn fare la tessera del tifoso nn fate un dispetto allo sato ma a voi stessi e sopratutto alla società del pescara che avrà ora piu che mai bisogno di introiti per fare una grande serie b...
da PescArA
VALONESE... OCCHIO CHE L'ANNO PROSSIMO VI
PICCHIANO PURE QUELLI DELLA CISCO.
da giup69
oltre a inveire contro la tessera del tifoso (ennesimo provvedimento anticostituzionale di questo governo-colpevolmente votato dalla maggior parte di ultras-) e minacciare, giustamente, di non farla, perchè non iniziamo a proporre cose concrete per far valere i nostri diritti di liberi cittadini....??? Non credo sia una proposta quella di non fare la tessera, perchè a 'sti porci non frega un cazzo che la gente non vada allo stadio, tanto ci sono le TV....
da OLIVERI_RAUS
Lode ad uno degli striscioni più belli e significativi degli ultimi anni: "UNA CURVA DI CONIGLI SENZA DIGNITA'...DA NOI TREMA LA TERRA, DA VOI TREMANO GLI ULTRA' !!!!!". Infine ringrazio i veronesi per tutte le bandiere e gli stendardi che ci hanno "gentilmente" donato durante il campionato. Possono bensì vantarsi della due bandiere tirate volontariamente da noi tifosi (tra cui un bambino) e subito raccolte ed esibite come trofei; unica cosa permessavi visto che siete ormai incapaci di procurarvele "sul campo". Bye Bye verona!
da impero
se io insulto un palermitano sono razzista.. se un
palermitano insulta un veronese è un bravo ragazzo..
dovreste rivedere il concetto di razzismo sul
vocabolario ITALIANO... studiare. Il rosicare è un
verbo che non mi appartiene...alla prossima (se vi
salvate....eh eh eh)
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Caro Valonese...la bocca te la devi sciacquare tu..insieme a quegli idoti dei tuoi concittadini che definire tifosi è un'impresa!!! Hanno ed avete avuto l'accoglienza che meritavate...dopo il gentile trattamenmto riservatoci x 2 volte nella vs ridente, soleggiata, civile,accogliente, multietnica,allegra città....!! ADESSO, CORTESEMENTE, FUORI DAI COGLIONI...VAI A ROSICARE ALTROVE...QUI SI STA FESTEGGIANDO!! DI GIORNO SOLE, MARE, DI SERA MUSICA E FIGA...PENSANDO AL DELFINO..VOI INVECE ...LAVORO E SERIE C???? ADDIO E..MAI PIU' VERONA...AVANTI PESCARA....!! ROSICA..ROSICA...ROSICA....
da Artur de Coimbra
E CHI SEMINA RAZZISMO RACCOGLIE TOPI MORTI E PESCE FRACICO! TIE!
da impero
beh succede che a volte è il sole che dà alla testa.... uno può esser deluso del risultato ma poi se ne fa una ragione....quindi il rospo è stato digerito e non si rosica più, spiace deludere qualcuno
da talisker89
esimio "impero", chi semina vento raccoglie tempesta....
da dolphin82
ma che è sta puzza di pesce fracico??? ah è il veronese che è venuto a farci visita...
da STE79
Non centra niente seguire o meno il Pescara, chi lo ama lo seguirà sempre!! E' un atto ANTICOSTITUZIONALE! per cambiare una legge costituzionale non basta un de-cretino di un ministro leghista. Poi... il daspo sportivo ha effetto immediato. Si lancia una bottiglia di plastica, condannato immediatamente per reato sportivo, al di là del futuro processo. Cosa che non avviene per nessun altro tipo di reato! La tessera parla solo di REATI SPORTIVI, in più retroattivi (5 anni), quindi chi ha commesso un reato grave 2 giorni fà, in attesa di giudizio (in Italia) può farla!?! W L'ITALIA
da OLIVERI_RAUS
da fano1980 @ 18-06-2010 15:48
Oliveri, davvero rinunceresti a seguire il Pescara solo per non fare la tessera del tifoso? Non ti abboneresti solo per fare un dispetto allo stato? Fa come vuoi, sei libero di fare quello che ti pare. Solo che per me l'amore per i colori biancazzurri è avanti a tutto, anche al dare 4 dati personali. Per vedere il Pescara in casa faccio 1000 km al mese(500 ogni volta contando due partite al mese), figurati se mi spaventa una tessera..........
E chi ti ha detto che rinuncio al PE? IO ci vado lo stesso anche se è vietata. Ma fare la tessera non è un problema di dati personali (già affrontato coi biglietti nominali); si tratta di una disposizione che limita la libertà di circolazione delle persone, che vieta la presenza ai diffidati x procedimento amministrativo e non giudiziario (che quindi potrebbero a distanza anche esser dichiarati innocenti), che è il 1' passo verso uno stadio all'inglese o come in chiesa DOVE NON VEDRAI + spettacoli come quelli del 13/6 o degli anni passati. Bisogna COMBATTERE. NO ALLA TESSERA!
da PescArA
CIAO IMPERO. LO SAI PERCHE' CI VANTIAMO DELL'ACCOGLIENZA? SOLO PERCHE' L'ABBIAMO FATTA A VOI. E POI VUOI SPIEGARMI CHE FUNZIONE PUO' AVERE LA NEBBIA SE NON PER OFFUSCARVI QUEL POCO DI CERVELLO CHE VI E' RIMASTO? SENZA OFFESA
da Artur de Coimbra
IMPERO SEI LA CONFERMA VIVENTE ANZI SCRIVENTE DI QUELLO CHE DICEVA FANO....COME VA? SI ROSICA EH? CMQ ANDATECI UN PO AL MARE, DOMENICA VI HO VISTI UN PO PALLIDUCCI!!
da impero
per ultimo..poi vi saluto e vi auguro buona fortuna nel vostro campionato di B: prima di parlare di città che non conosci dovresti visitarle (e sciacquarti la bocca, dato che ci sei)
da impero
ciao fano80.. dovresti studiare la geografia... verona non è a 300km dal mare. La montagna è a 20minuti di auto. La nebbia c'è e non c'è e comunque ha anch'essa la sua funzionalità. Per quanto riguarda l'accoglienza data ai veronesi: non c'è tanto da vantarsi...gente che può liberamente entrare nello stadio e fare i suoi comodi in certe parti d'italia li avrebbero messi dentro e chi li ha fatti entrare licenziato... ma l'italia non è una sola e in certe zone è tollerata...e questo è solo uno degli esempi che si ptrebbero fare...
da artur de Coimbra
VABBO SO CAPIT...DOTTORINI, AVVOCATI IN CARRIERA, FREQUENTATORI DELLA PESCARA BENE E ILLUSTRI BENPENSANTI SARANNO TUTTI IN PRIMA FILA A FARE LA TESSERA DEL TIFOSO, TRA UN LONG DRINK E UN SORRISO FASULLO AL CAFFE' VENEZIA...SOLO NOI ABITUE DELLA PESCARA MALE E NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 NON CI FAREMO MAI PIEGARE!!
da tribuna76
LA TESSERA FA SKYFO!!!
da mariobiancazzurro
bravo fano1980,dici bene...
da talisker89
grandissimo gaudenzi68, mi hai fatto commuovere !!! c'è chi dice che la tessera non cambierà molto lo stato di cose attuale, io dico che sono stanco di farmi calpestare , prima i biglietti nominali, i daspo a prescindere e per stronzate assurde, la serie b al sabato.... diciamo che la tessera è la goccia che fa traboccare un vaso pieno di merda !!
da PSC
Ci sono cose che vanno ben al di la delle passioni, come la dignità. Quella non si baratta con niente.
da fano1980
Davvero qualcuno preferisce non andare allo stadio, abbandonare il Pescara e non fare tirfo per una tessera? Vi farei vivere lontano da Pescara e forse capirete a cosa rinunciate.Di una cosa si capisce il valore quando non è facile da ottenere. Forza Pescara!!!!!!!!!
da [king]
IO MI FACCIO LA TESSERA SOLO SE LA FANNO ANCHE I PARLAMENTARI ED I POLIZIOTTI.
da umba
Pescara, in corso il colloquio con Lucchesi 18.06.2010 14.47 di Giulia Borletto articolo letto 550 volte Fonte: Raffaella Bon Come anticipato giorni fa ai nostri microfoni dallo stesso interessato è attualmente in corso la riunione tra il presidente del Pescara e il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi. Come già anticipato da Tuttomercatoweb, dopo questo incontro dovrebbe essere resa nota la rescissione del contratto tra le due parti. oh. ma non doveva rimanere? cosi si diceva stamattina
da fano1980
Oliveri, davvero rinunceresti a seguire il Pescara solo per non fare la tessera del tifoso? Non ti abboneresti solo per fare un dispetto allo stato? Fa come vuoi, sei libero di fare quello che ti pare. Solo che per me l'amore per i colori biancazzurri è avanti a tutto, anche al dare 4 dati personali. Per vedere il Pescara in casa faccio 1000 km al mese(500 ogni volta contando due partite al mese), figurati se mi spaventa una tessera..........
da fano1980
I veronesi sono destinati a tanti altri campionati di C, noi alla B e alla gloria. Lasciamo che, dopo averci dato dei tettrremotati, che ci dobbiamo lavare e hanno aggredito la splendida Mila Cantagallo(dimostrando anche di essere froci e vafoni), dicevo facciamoli parlare. Certo, dai nostri parlamentari abruzzesi un po di difesa della città sarebbe gradita. Va bene anche cosi', in fondo li capisco un po. Hanno il mare a 300 km, una citta' che esclusa l'arena fa schifo e tanta tanta nebbia. Noi sole, mare e montagna a pochi minuti. Rosicano, è ovvio che lo fanno!!!!
da un vecchio amico
ngulo che stress sa tessera del tifoso...io farò l'abbonamento sinceramente penso che sarà tale e quale a prima a prima...tanto ormai ci sono i biglietti nominali..differenza??zero!!!i
l problema sarà per chi ha avuto un daspo..ma chi pozz fà??
da OLIVERI_RAUS
Questa è poesia realistica che sconfina nell'incubo del passato e nella speranza nel futuro. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. Se unita all'abbonamento IO non lo farò e invito gli altri a fare lo stesso. Me ne sbatto della A se per averla devo piegarmi a 90°!
da gaudenzi68 @ 18-06-2010 13:56
Mi guardo indietro e vedo l’entusiasmo della partita con il Martina spento dalle dichiarazioni del Comm. Pietro Scibilia e dalle cessioni che seguirono. Mi guardo indietro e vedo retrocessioni indegne ed indegni ripescaggi. Vedo gli occhi spiritati di Paterna, i suoi telefonini e la minaccia dell’acquisto di tale argentino Trapasso militante nella B francese. Mi guardo indietro e vedo la sconcertante capigliatura di Max Pincione da New York, la telefonata (?) con il principe Al Waleed (?), i mille bonifici in arrivo dalle banche di Dubai e le mille telefonate alle trasmissioni sportive del lunedì. Vedo tale Byron dalla city di Londra arrivare a Pescara in Bantley con body-guard al seguito ma cacciato da tutti gli sportelli bancari della città. Mi guardo indietro e vedo il taglio di occhi cinese dell’”On.” Gerardo Soglia, segretario della Commissione Finanze della Camera dei Deputati di questa Nazione. Ricordo le sue bugie e la sua vigliaccheria nello scomparire dopo averci illuso. E ricordo i tic e le surreali dichiarazioni di suo fratello Francesco. Mi guardo indietro e vedo la Eurocat S.A., società anonima svizzera di proprietà di un turco. Vedo Rizzuto e D’Ercole (?) che scendono dalla sede di via Pertini per dirci di non preoccuparci, “che è tutto apposto”. Vedo 400 di noi che rompono il cordone di sicurezza davanti al Promenade per ascoltare le improponibili risposte di tale Sig. Lisi alle domande per una volta ficcanti di Massimo Profeta. Mi guardo indietro e vedo la curva San Michele di Vasto e una domenica sera a cena Don Peppe, Galderisi e Pomante programmare il futuro prossimo. Vedo “PESCARA SIAMO NOI”, Paolo, Claudio e gli altri. Mi guardo indietro e vedo il tribunale pieno di bandiere e loschi figuri che si allontanano in macchina con i loro tristi propositi. Mi guardo indietro e capisco come il nostro amore per il Pescara sia cieco, irrazionale ed incondizionato. Mi guardo indietro e mi sento miracolato!!
da CassPennant
l'hellas verona cerca nuovi soci
è alla frutta
Comunicato Ufficiale Hellas Verona Football Club
18/06/2010 - 14:59
La società si tutelerà con forza in ogni sede al fine difendere la propria immagine da giudizi palesemente e strumentalmente lesivi
VERONA - Preso atto di alcune dichiarazioni, messaggi pubblicitari ed altro, apparsi e diffusi tramite i vari mass media, finalizzati a screditare l'immagine del club e dei suoi collaboratori, Hellas Verona comunica che si tutelerà con forza in ogni sede, al fine difendere la propria immagine nei confronti di qualsiasi soggetto atto ad esternare giudizi palesemente e strumentalmente lesivi della stessa. Tutto ciò allo scopo di porre fine a tale comportamento, che esula dal diritto di critica, sempre ben accetto se costruttivo.
Seppur con grande dispiacere, la società ha già archiviato la cocente delusione della mancata promozione in cadetteria e sta già lavorando, sin all'indomani del match di Pescara (per il quale sta prendendo formale posizione per i fatti incresciosi ivi accaduti a danno dei propri tifosi al seguito), in vista del prossimo campionato.
Il sodalizio scaligero è il primo ad essere rammaricato e deluso per l'epilogo dell'annata appena terminata, ed in questo condivide lo scoramento dei propri partner, dei sostenitori, della città e dei suoi amministratori.
E' a conoscenza di tutti l'enorme sforzo economico che l'attuale proprietà si è accollata per poter garantire un futuro, in uno dei momenti più bui della storia gialloblù, per consentire di raggiungere i traguardi che competono. Non verrà quindi permesso a nessuno di strumentalizzare il nome dell'Hellas e dei propri supporter per trarne pubblicità gratuita o semplicemente perchè si ritenga legittimato a denigrarne immotivamente l'operato.
Come ribadito dal Sindaco nei giorni scorsi, l'Hellas Verona è patrimonio della città: si invita quindi ad una maggiore coesione, evitando sterili strumentalizzazioni ed auspicando che alla realtà di Via Torricelli si avvicinino imprenditori intenzionati ad unirsi nella sua crescita per il famoso attaccamento alla maglia, tanto sbandierato dai più e concretizzato da pochi.
da fano1980
Sulla tessera del tifoso, dico che per chi si abbona non cambia nulla. Quando a luglio rinnovero' l'abbonamento faro' le stesse cose fatte la scorsa estate, ne + ne meno. Cambiera' qualcosina, ma poco, per i biglietti. Eppure la soluzione per non far entrare negli stadi gente che non ci puo' entrare è molto facile. Chi ha un DASPO in corso dopo condanna, e non gia scontato o in attesa di giudizio, viene segnalato e al momento di fare il biglietto il veditore, sapendolo, è obbligato a non fartelo. So, per esempio, che il Milan non fara' + biglietti cartacei ma si carichera' su lla tessera.
da SENZATESSERA
SSEEENZAA TEESSERAAAA OVUNQUE TI SEGUIREEEEEMM OVUNQUEEEE TI SOOOSTEERREMMM SEEEENZAA TEEEESSERAA......SEEENZA TEEESSERAAAA OVUNQUE TI SEGUIREEM OVUNQUEEE TI SOOOSTERREEEMM SEEEENZA TEEEESSERAAAA....
da *ALESSANDRO*
purtroppo con la tessera del tifoso finisce tutto,mai piu spettacoli come quelli di domenica scorsa
da MAXX
Evidentemente mariobiancazzurro ha già la tessera
mediaset o sky
da mariobiancazzurro
avete rotto le palle co sta tessera del tifoso, parlate di pescara e della squadra!!!! neanche una serie B serve x evitare di dire cazzate!
da MAXX
Caro papa quello che scrivi ha un solo termine prostituzione. La tessera così come pensata è anticostituzionale e calpesta i diritti umani. solopescara92 la notizia non è una notizia, sono giorni che si susseguono gli incontri ma attualmente ancora nulla è definito. Si prospetta interessante invece questa sera la trasmissione di Toto De Leonardis, probabile intervento o presenza del Presidente, che chiarirà qualche aspetto dell'attuale situazione. Intanto per chi vuole sorpresa nella sezione video
da tribuna76
da e @ 18-06-2010 13:35:28 - IP: 80.181.197.10
per tribuna76 vista la foto... avessi trovato un paio di occhiali domenica ...porca puttanaaaaaaaaa mi sn caduti...
---PER ORA HO TROVATO SOLO QUELLI DI MAKSIMO E PIERO TORINO...NON SO COME MAI ERANO NELLA MIA AUOT...SE DOVESSI TROVARE ANCHE I TUOI TI FACCIO SAPERE...
da luca2036
da sesto_san_giovanni @ 18-06-2010 14:05:55 - IP: 194.177.125.2
qualcuno conosce siti dove mettono le partite dei mondali in streaming? sesto vai su adthe.net funziona tranquillo...anche in italiano
da solopescara92
Pescara, in corso il colloquio con Lucchesi 18.06.2010 14.47 di Giulia Borletto articolo letto 247 volte Fonte: Raffaella Bon Come anticipato giorni fa ai nostri microfoni dallo stesso interessato è attualmente in corso la riunione tra il presidente del Pescara e il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi. Come già anticipato da Tuttomercatoweb, dopo questo incontro dovrebbe essere resa nota la rescissione del contratto tra le due parti.
da DeCeccoPapa
da ArdetcLuTortuga @ 18-06-2010 14:59:28 - IP: 213.82.151.104
sono un fedelissimo... in casa e in trasferta.... ma anche io in caso di tessera obbligatoria non mi abbonerò.... invito tutti a fare lo stesso.... non pieghiamoci....
Così col c.... che andremo mai in serie A. Anche io sono contro la tessera del tifoso, ma se non facciamo gli abbonamenti il male lo facciamo solo al Pescara ed il favore solo al caro ministro Maroni che tanto ci vuole bene. Facciamo in massa gli abbonamenti e troviamo altre forme di protesta.
da MAXX
Biancazzu', personalmete ho già esposto il problema, e detto di non aspettarsi grandi numeri se non verranno effettuate variazioni su sta cavolo di tessera. Il fatto è che il discorso è talmente complicato che nessuno sà come comportarsi, le stesse società vanno a tentoni sperimentando soluzioni, mentre il ministro pretende linee precise ma di fatto inattuabili. La Pescara calcio dovrà per forza di cose associare l'abbonamento con la tessera, è obligatorio. ma sui biglietti? chi dice al circuito ticket se sono o non sono colpito da daspo? banca dati? e chi la paga? con quale diritto poi? ....
da gino_1972
FIORENTINA,LA TESSERA DEL TIFOSO FA BOOM!!1350 TESSERE IN TRE GIORNI!!
Sono state già 1.350 le Tessere del tifoso sottoscritte in soli tre giorni dai sostenitori viola. E’ boom di richieste per "Orgoglio Viola", come è stato chiamato a Firenze il contestato documento che il ministro dell’Interno Maroni vuole introdurre obbligatoriamente a partire dal prossimo campionato in tutte le categorie professionistiche e che il club dei Della Valle ha deciso di rilasciare a titolo gratuito. Si tratta di un numero statisticamente rilevante, in quanto raggiunto grazie alle vendite realizzate dal lunedì al mercoledì. Ricordiamo che l'adesione alla Tessera è propedeutica all’acquisto dell'abbonamento per la stagione calcistica 2010/2011. Evidentemente i vecchi abbonati della Fiorentina si stanno già facendo sotto.
............ROBA DA NON CREDERE!!
da quillche...
e mo dumenic che facc?
da ArdetcLuTortuga
sono un fedelissimo... in casa e in trasferta.... ma anche io in caso di tessera obbligatoria non mi abbonerò....
invito tutti a fare lo stesso....
non pieghiamoci....
da warped
pescArA, secondo me non si è speso tantissimo per gli acquisti (altro discorso per gli ingaggi), e poi a parte il Porto che ha azzeccato il campionato del secolo, siamo arrivati meritatamente davanti a tutti. Luccesi alla fine ha fatto bene quasi in tutte le società dove ha lavorato, la società voleva subito la B, e lui ha fatto una squadra per centrare l'obiettivo al primo tentativo...
da biancazzurro_
da eugenio @ 18-06-2010 13:50:23 - IP: 151.49.235.34 DOMANDA PER LA REDAZIONE O PER MAXX : si può rivolgere formalmente la domanda alla società sulla situazione tessera del tifoso? come intende muoversi e se se ne sta già occupando???? FORSE NON VI RENDETE CONTO CHE C'E' MOLTA GENTE CHE NON RINNOVERA' L'ABBONAMENTO SE LA TESSERA DOVESSE ESSERE OBBLIGATORIA. IL PROBLEMA E' SERIO QUINDI SE POTETE PER FAVORE FATEGLI ARRIVARE QUESTA DOMANDA.____MI UNISCO ALLA RICHIESTA... QUALCUNO SA SE A PESCARA SARA' OBBLIGATORIA LA TESSERA CON L'0ABBONAMENTO?? SE SI PURTROPPO NON MI ABBONERO'
da grandepescara4ever
De Cecco a rete 8: Lucchesi resta, faremo una squadra competitiva.. l'obiettivo resta quello di vincere.
da CassPennant
http://www.megaupload.com/?d=M
B4BCOLT
http://forum.rojadirecta.org/s
howthread.php?91434-Italia-Leg
a-Pro-Pescara-Verona-13-06-10&
highlight=pescara+verona
SCARICABILE LA PARTITA DI RAISPORT PESCARA VERONA
da CassPennant
LUNEDI' 21 GIUGNO ORE 12 AL COMUNE SARANNO INSIGNITI I DIRIGENTI, ALLENATORI E STAFF DEL PESCARA O FACEVATE UNA FESTA PER TUTTI O NIN FACEVAT NINT!
da Vik^
L'UTENTE PARANNAUS E' STATO AVVISTATO POCO FA NEI PRESSI DI CARTOCETO....
da quillche...
complimenti a gaudenzi 68 mi simbr D'Annunzio!
CORTESEMENTE INVITEREI TUTTI A RISPETTARE
SOCI GRANDI E PICCOLI DEL DELFINO PESCARA
NON DIMENTICATE CHE CI HANNO TOLTO DALLA MERDA E PORTATI IN SERIE B!!!!
COME MINIMO DOBBIAMO LORO FIDUCIA E SECONDO ME LA CONFERMA DI LUCCHESI E' IL PRIMO PASSO PER DARE CONTINUITA' AD UN PROGETTO C/B/A INIZIATO CON LA SCORSA CAMPAGNA ACQUISTI.
da un vecchio amico
CON LA TESSERA DEL TIFOSO NON CAMBIERÀ NIENTE...SARA TUTTO COME PRIMA...
da Adriatikaos
sesto, prova con www.livescorehunter.com
da *ALESSANDRO*
STIAMO TRANQUILLI CHE TANTO LA SOCIETA' FARA UNA SQUADRA FORTE ANCHE QUEST'ANNO, SIA CON I PICCOLI SOCI E SIA SE QUESTI ANDASSERO VIA. D'ALTRONDE MI RICORDO CHE ANCHE L'ANNO SCORSO DOPO I PRIMI ACQUISTI PINNA E GANCI SI SPRECAVANO LE CRITICHE
da dolphin82
Sono state già 1.350 le Tessere del tifoso sottoscritte in soli tre giorni dai sostenitori viola. E’ boom di richieste per "Orgoglio Viola", come è stato chiamato a Firenze il contestato documento che il ministro dell’Interno Maroni vuole introdurre obbligatoriamente a partire dal prossimo campionato in tutte le categorie professionistiche e che il club dei Della Valle ha deciso di rilasciare a titolo gratuito. Si tratta di un numero statisticamente rilevante, in quanto raggiunto grazie alle vendite realizzate dal lunedì al mercoledì. Ricordiamo che l'adesione alla Tessera è propedeutica all’acquisto dell'abbonamento per la stagione calcistica 2010/2011. Evidentemente i vecchi abbonati della Fiorentina si stanno già facendo sotto.
da CassPennant
RIFLESSIONE. Ma se nel mercato di gennaio Di Tieri è andato a Milano per vedere di non fare spese folli ed infatti a gennaio non sono state fatte chissà che spese..(a proposito com'è fatto in viso D'Alterio?) se ad un certo punto del campionato diversi soci s'erano impanicati per le cifre d'esborso ed erano intenzionati a lasciare.. Ed ora? Ora che abbiam raggiunto la B che non c'era di certo dovuta alla prima botta(vedi verona, cremonese, benevento, taranto,etc.) ora che alcuni soci hanno aumentato il lavoro e ottenuto la visibilità non vogliono più andar via, forse perchè incoraggiati dai milioni di euro tra lega e sky che pioveranno nelle casse sociali, MA DICO IO ABBIAMO AVUTO PER ANNI CHI HA GESTITO LE CASSE SOCIALI ORA CHE POSSIAMO PUNTARE IN ALTO L'ANNO PROX.(la B dell'anno prox. apparte l'atalanta e un po'il torino è ridicola!) ORA CI TIRIAMO INDIETRO E GESTIAMO GLI INTROITI? PER CHI NON è INTENZIONATO AD APPOGGIARE I PROGETTI AMBIZIOSI DI DON PEPPE DE CECCO, FATEVI DA PARTE!! E SPAZIO A NUOVI SOCI REALMENTE DANAROSI E NON SOLO SULLA CARTA... Perchè co'100mila euro il Pescara ce le puteme pià pure nu.. PICCOLI SOCI SE NON SIETE IN GRANDO DI FARE LE COSE IN GRANDE ANDATE VIA! E LASCIATE SPAZIO A CHI HA REALMENTE I SOLDI DA SPENDERE
da pe1936
CLIMA OSTILE!
da STE79
BELLA GAUDè!!!))) Personalmente per quanto riguarda la situazione tessera, penso che se la società la sottoscriverà con l'abbonamento, NIN VA BBONE! Farò l'abbonamento SOLO senza tessera, e spero che molti la pensino così!
X e: domenica in curva sotto, ho visto volare un paio di occhiali simili a quelli della foto...ahahah... erano i tuoi???
da B0LSENA
OVUNQUE VADO CON CHIUNQUE PARLO TUTTI MI DICONO CHE HANNO VISTO LA FINALE CHE FACCIAMO PAURA CHE ABBIAMO UNO STILE UNICO||||SICILIANI MILANESI TOSCANI ME LO DICONO TUTTI A ME NON ME NE FREGA NIENTE SONO GIA' ORGOGLIOSO DI MIO||| ADESSO BASTA SOLO FARE ABBONAMENTI
da PESCARA FOREVER
Quoto il bel post di Gaudenzi 68 "Mi guardo indietro e capisco come il nostro amore per il Pescara sia cieco, irrazionale ed incondizionato...."
da sesto_san_giovanni
qualcuno conosce siti dove mettono le partite dei mondali in streaming? Alceo sei andato in ferie?
da gips
da elioelst
io mi guardo indietro e vedo Tatanka....caz vò mo cussù?
da gaudenzi68
Mi guardo indietro e vedo l’entusiasmo della partita con il Martina spento dalle dichiarazioni del Comm. Pietro Scibilia e dalle cessioni che seguirono. Mi guardo indietro e vedo retrocessioni indegne ed indegni ripescaggi. Vedo gli occhi spiritati di Paterna, i suoi telefonini e la minaccia dell’acquisto di tale argentino Trapasso militante nella B francese. Mi guardo indietro e vedo la sconcertante capigliatura di Max Pincione da New York, la telefonata (?) con il principe Al Waleed (?), i mille bonifici in arrivo dalle banche di Dubai e le mille telefonate alle trasmissioni sportive del lunedì. Vedo tale Byron dalla city di Londra arrivare a Pescara in Bantley con body-guard al seguito ma cacciato da tutti gli sportelli bancari della città. Mi guardo indietro e vedo il taglio di occhi cinese dell’”On.” Gerardo Soglia, segretario della Commissione Finanze della Camera dei Deputati di questa Nazione. Ricordo le sue bugie e la sua vigliaccheria nello scomparire dopo averci illuso. E ricordo i tic e le surreali dichiarazioni di suo fratello Francesco. Mi guardo indietro e vedo la Eurocat S.A., società anonima svizzera di proprietà di un turco. Vedo Rizzuto e D’Ercole (?) che scendono dalla sede di via Pertini per dirci di non preoccuparci, “che è tutto apposto”. Vedo 400 di noi che rompono il cordone di sicurezza davanti al Promenade per ascoltare le improponibili risposte di tale Sig. Lisi alle domande per una volta ficcanti di Massimo Profeta. Mi guardo indietro e vedo la curva San Michele di Vasto e una domenica sera a cena Don Peppe, Galderisi e Pomante programmare il futuro prossimo. Vedo “PESCARA SIAMO NOI”, Paolo, Claudio e gli altri. Mi guardo indietro e vedo il tribunale pieno di bandiere e loschi figuri che si allontanano in macchina con i loro tristi propositi. Mi guardo indietro e capisco come il nostro amore per il Pescara sia cieco, irrazionale ed incondizionato. Mi guardo indietro e mi sento miracolato!!
da eugenio
DOMANDA PER LA REDAZIONE O PER MAXX : si può rivolgere formalmente la domanda alla società sulla situazione tessera del tifoso? come intende muoversi e se se ne sta già occupando???? FORSE NON VI RENDETE CONTO CHE C'E' MOLTA GENTE CHE NON RINNOVERA' L'ABBONAMENTO SE LA TESSERA DOVESSE ESSERE OBBLIGATORIA. IL PROBLEMA E' SERIO QUINDI SE POTETE PER FAVORE FATEGLI ARRIVARE QUESTA DOMANDA.
da B0LSENA
OVUNQUE VADO CON CHIUNQUE PARLO TUTTI MI DICONO CHE HANNO VISTO LA FINALE CHE FACCIAMO PAURA CHE ABBIAMO UNO STILE UNICO||||SICILIANI MILANESI TOSCANI ME LO DICONO TUTTI A ME NON ME NE FREGA NIENTE SONO GIA' ORGOGLIOSO DI MIO||| ADESSO BASTA SOLO FARE ABBONAMENTI
da GALEON
Un saluto a voi tutti. Qualcuno in questo fine settimana vada allo stadio per rendersi conto di persona come queste gare di atletica in corso di svolgimento stiano letteralmente distruggendo il terreno di gioco. Ogni lancio, disco o peso che sia, crea autentiche voragini. Mi chiedo se è mai possibile che tutto questo ancora accada. Se l'Adriatico deve essere un centro per l'atletica leggera (nobile sport per carità) allora facciamoci uno stadio tutto nostro, altrimenti la DeCecco-band faccia sentire forte la propria voce. Così non si può più continuare. E' una vergogna.
da B0LSENA
L'ITALIA INVIDIA PESCARA E A NOI NON CE NE FREGA NIENTE RISPONDIAMO CON I FATTI||||CHI NON FARA'L'ABBONAMENTO E'UN MENTECATTO DOBBIAMO AIUTARE LA SQUADRA SE FACCIAMO ABBONAMENTI A PALLA POSSIAMO PRETENDERE UN BUON MERCATO
da e
per tribuna76 vista la foto... avessi trovato un paio di occhiali domenica ...porca puttanaaaaaaaaa mi sn caduti...
da lo_zio
Delfì, parole, parole parole come si dice, no? Voglio proprio vedere dove sono quell persone che credono sia ancora un cesso o uno da giovani. "Che ci dobbiamo fa co Di Francesco?" Ce ne jem in Serie B. Spero solo si confermi anche in serie cadetta e non pecchi di inesperienza
da PescaraPossente
il video sul sito ufficiale fa pauraa!!!
da lu_delfin
lucchesi riconfermato xo come ds e delli carri
da dolphin82
mi sembra di rileggere vecchi post: "Di francesco? e chi ci facem nghe di francesco? pure da lanciano l'hanno cacciato" "Per me di francesco è solo un ripiego" "Hanno preso di francesco solo perchè non vogliono spendere soldi" "di francesco sta là solo perchè è amichetto di tizio".....chiacchiere chiacchiere chiacchiere!!!
da CassPennant
Il webmaster di hellaswall di chieti che lavora a pescara ha bloccato le registrazioni e impedito la visione di quel muro agli utenti non registrati, perchè si sentiva forse frustrato nel poter scrivere pubblicamente le cose ma leggete cosa ha scritto tra le news alla voce "bonato addio" Dopo la mancata promozione in serie B, (non raggiunta da altri per chissà quali meriti, ma persa da noi in collaborazione con altri) Caro Alex al 94' vincevamo a verona e poi è stato regalata una punizione inesistente siamo finiti avanti a voi e che cazzo lamentate! Fate tutte le interrogazioni parlamentari-buffonate che volete, noi ci lanciamo verso la A voi dopo l'esborso dell'anno scorso Martinelli avrà non poche difficoltà per fare un campionato decente ed in lega pro! Non conoscete la consapevolezza della sconfitta, perchè siete troppi pieni di voi ed ignoranti, come anche il razzismo che riguarda una buona parte del pubblico veronese anche dei quartieri sociali alti, anch'esso è sinonimo d'ignoranza. Il 13 giugno hanno vinto il cuore e la passione della piazza di Pescara, voi siete stati inferiori sotto tanti profili.. LE VOSTRE LACRIME... LA NOSTRA GIOIA
da and975
"Lucchesi resta, ma ridimensionato", di preciso che significa? che Delli Carri sarà lui a gestire la campagna acquisti e l'aspetto tecnico? mah, allora era meglio lasciare le cose come stavano, riconfermando a Lucchesi i suoi compiti...Anche se è stato contestato (lucchesi uomo di merda, contro la Spal se nn sbaglio..)credo che abbia capacità e soprattutto conoscenze e peso nell'ambiente. Vorrei poter dire lo stesso di Delli Carri, che a me nn convince. Ma fosse un favore di De Cecco a DI Francesco perche sono amici intimi?
da bubuell
MAXX mi ero dimenticato...VIVI COMPLIMENTI per il tuo gran video! Spettacolare...e, per una volta, non fare il modesto!
da ciavaio
@GALEONEG: buona formazione ma senza Panucci.. unomo d'esperienza ma.. @FRANZ: Bondi non ci serve Puntiamo su una campagna acquisti intelligente anche in ottica futura, ragazzi giovani che devono crescere e fare esperienza, ricordate serie A in 3 anni senza fretta (certo prima possibile) ma con una squadra che duri nel tempo..
da Rebogol84
A me del calcio-mercato non me ne frega nulla. In questo momento voglio sapere se la società deciderà di schierarsi dalla parte dei tifosi non imponendo la tessera con l'abbonamento o sceglierà i magnacci che, grazie alla tessera, si arricchiranno di più. Forse non è chiaro a tutti che con la tessera altro che pubblico, sarà la morte del calcio.
da pescareseDAsempre
panucci!? firmt pe l'amor di Dije quell è nu zarzalos che mett zizzanje ovunq a jit oltretutt te quas 40ann! lass perd allor meij zanon!
da *ALESSANDRO*
NEL PROSSIMO CAMPIONATO SAREMO LA TERZA SQUADRA PER NUMERO DI PARTECIPAZIONI IN SERIE B!
da bubuell
da flaiano @ 18-06-2010 11:19:53 - IP: 93.42.154.196
VIK...per il tuo bene,non leggere la pagina sportiva del Messaggero sul Pescara.C'è una notizia sull'amichetto tuo che ti pò venì n'infart'!! NON CONOSCI GLI ULTIMI SVILUPPI ALLò...IL RAPPORTO è IN CRISI
da galeoneg
Pinna (Prisco), Panucci (Sini), Regonesi (Petterini), Olivi (Sembroni), Vinetot (Stefani), Coletti (Tognozzi), Esposito M. (Verratti), Catinali (Dettori), Bruno (Sansovini), Ganci (Artistico), Bonanni (Soddimo).....serie AAAAAAAA
da dal201
X redazione...direi che il link al sito della lega pro lo possiamo togliere
da lo_zio
Si tifano i colori...
da seven
Dopo Balotelli che pubblicamente sputtana di essere milanista non faccio caso a più ninte l'imèportante è che diano l'anima in mezzo al campo!
da franz
una domanda, ma visto che il perugia è fallito, non potremmo prenderci bondi a costo zero?questo anni gùha fatto un campionato strepitoso a perugia segnado persino 10 gol giocando da ala destra.
da lo_zio
Pare che i nostri amici tedeschi vogliano regalarci Dzeko
da PescArA
SEVEN. PO' VINI' CHIUNUQE, BAST CHE PERO' QUANDO ESULTA NZI METT A DIC "SEMO DELLA ROMA, DAIIE ROMA".
da flaiano
VIK...per il tuo bene,non leggere la pagina sportiva del Messaggero sul Pescara.C'è una notizia sull'amichetto tuo che ti pò venì n'infart'!!
da OLIVERI_RAUS
Per me i toscani no COMPRESO Livorno! Ps: Il gemellaggio coi livornesi è finito. Restano amicizie personali e patto di non belligeranza.
da seven
SI LO SO A PER COME SI RAGIONA QUA SOPRA NON POTREBBE VENIRE...NO PUGLIESI,NO CALABRESI,NO MARCHIGIANI,NO LAZIALI,NO VENETI A PARTE VICENZA,NO SICILIANI A PARTE MESSINA,NO TOSCANI A PARTE LIVORNO ECC ECC
da *ALESSANDRO*
CATINALI E' FORTE MAGARI RIUSCISSIMO A PRENDERLO
da seven
RAGA' CATINALI HA GIOCATO CON L'ANCONA NON PUO' VENIRE....QUESTO è IL TIPICO COMMENTO CHE SI LEGGEREBBE QUA SOPRA!!!
da lo_zio
da PescArA @ 18-06-2010 09:48:39 - IP: 82.63.231.74 WARPED. PIU' CHE COMPETENTE DIREI TELEGENICO. TI RICORDO CHE L'ANNO SCORSO HA SPERPERATO NA FRECA DI MONETA CHE POTEVA ESSERE OTTIMIZZATA... PERO' SAI COM'E' SE CI STA QUALCUNO CHE TI DA I SOLDI DA SPENDERE TU LI SPENDI PURE. DE CE', STANNO FAI FARE LE COSE CON LA COCCIA.____ Però ce stev pur Cuccucurru. Credo che con Di Francesco le cose migliorino. Ho fiducia
da flaiano
Bellissimo video Maxx, come sempre!!Un unico appunto:al posto della colonna sonora del "Gladiatore" avrei messo l'inno di "Cupido"! Avrebbe avuto un'enfasi maggiore.
da gino_1972
x oliraus: io non mangio scordarelli, non devi rinfrescarmi nulla!
io non mi addentravo in certe situazioni, pensavo solo a tifare il mio pescara.
si, ricordo delle esternazioni infelici di questi personaggi, ma quello che è accaduto davvero tra tifoseria e società non lo conosco, e non mi sento di giudicarlo per sentito dire!! ok?
certo che se dovessimo giudicarli per i risultati ottenuti, credo siano stati tra i migliori di sempre.
a presto.
da PE.A
NO A NUNZIO DI ROBERTO DEL TARANTO PER L'AMORE DI DIO... GUARDATE CHE DOBBIAMO FARE LA SERIE B NON LA SERIE D.....
da Pescarèvincere
In giornata è atteso il sì definitivo del dg e nelle prossime ore è in programma un vertice tecnico con l’allenatore per studiare le strategie di mercato e stilare la lista della spesa. Adesso bisognerà fare in fretta per sbrogliare le comproprietà dei giocatori. C’è tempo fino a venerdì della prossima settimana per mettersi d’accordo con le varie società. Le compartecipazioni più importanti sono quelle di Zizzari (Ravenna), Coletti (Foggia), Soddimo (Sampdoria) e Ciofani (Cisco Roma). Zizzari difficilmente rientrerà nei piani per la B, ma il Ravenna non ha nessuna intenzione di riprenderselo. Per Coletti, invece, ci sono tante squadre a corteggiarlo anche se il calciatore vuole rimanere in biancazzurro. Nell’aria c’è odore di buste e probabilmente sarà così. Vale anche per l’attaccante Daniel Ciofani (classe 1985) conteso tra il Delfino e la Cisco. Lui vorrebbe tornare, però ci sono altri club interessati all’ariete marsicano, come Empoli e Sassuolo. Nel frattempo si seguono con interesse gli altri versanti del mercato, specie quello degli svincolati. Dopo aver incontrato il manager (Grimaldi) del mediano De Liguori (ex Benevento), il Pescara parlerà di nuovo con Edoardo Catinali, 28enne centrocampista nell’ultima stagione nelle fila dell’Ancona. «Diverse squadre vogliono il mio assistito - ha detto l’agente di Catinali, Mario Giuffredi - il Pescara è una di quelle, ma stiamo valutando anche altre situazioni». Piace anche al Sassuolo, tuttavia se il Pescara dovesse tornare alla carica (come sembra) il giocatore sceglierebbe di gran lunga la maglia biancazzurra. C’è interesse anche per l’ex Lanciano Gianluca Sansone (’87). L’esterno, però, è di proprietà del Siena che ha già un accordo virtuale con il Frosinone. In alternativa da Taranto offrono Nunzio Di Roberto. Tra i baby potrebbe finire nella Primavera pescarese il 18enne Eugenio Calvarese dell’Alba Adriatica.
da Pescarèvincere
Due ore di confronto serrato con il presidente Peppe De Cecco e gli ad Maurizio Edmondo e Daniele Sebastiani, e la linea societaria viene approvata. Fabrizio Lucchesi non lascia Pescara e viene affiancato dall’uomo-mercato Daniele Delli Carri. Il dg biancazzurro ha accettato di rimanere in sella anche per la prossima stagione. Per lui non sono arrivate offerte concrete e, quindi, la soluzione della continuità è sembrata quella più ovvia. Fabrizio Lucchesi, però, verrà ridimensionato nelle mansioni, con la gestione sportiva affidata prevalentemente a Delli Carri.
da OLIVERI_RAUS
Con piacere Gino. E' mio compito rinfrescare la memoria a chi non conosce lo stato delle cose o ai tanti che mangiano gli scordarelli. IACONI RAUS!! DELLI CARRI RAUS!! OLIVERI RAUS!!!
da gino_1972
x oliveriraus: un giorno mi piacerebbe bere una birra con te perchè tu possa realmente spiegarmi cose accadute negli ultimi venti anni riguardanti oliveri, scibilia e iaconi.
non perchè io non sia stato mai presente, ma perchè ho sempre seguito il pescara da cane sciolto, senza appartenere a gruppi (tranne un paio di anni) e ritenendo che le beghe societarie siano riservate agli addetti ai lavori.
poi se mi dici che siamo statio grandi contro eurocat, soglia e rizzuto è un altro paio di maniche, anzi ti dico che forse nella ns azione siamo stati unici e inimitabili!
da PescArA
SI, VABBENE. NON FACCIAMO L'ABBONAMENTO E FACCIAMO I SINGOLI BIGLIETTI. PERO' LA SOCIETA' DEVE DIMEZZARENE IL COSTO ALTRIMENTI ALLO STADIO SAREMO 5000 PERSONE.
da gino_1972
sono d'accordissimo con oliveriraus, la tessera del tifoso se è legata all'abbonamento dobbiamo evitare di sottoscriverlo.
è un problema di tutte le tifoserie italiane, e mai come in questo momento dobbiamo mettere da parte le ruggini e unirci tutti.
per quanta riguarda lucchesi, lasciamo stare, sempre i soliti problemi di pescara, se un personaggio fa un torto a un gruppetto di ultras, la città deve seguirli come le pecore!
spero rimanga perchè anche ricevendo offese ha riservato parole di elogio verso pescara intera, ritenendola una grande piazza, una piazza da serie A.
da zizzariA
NO ALLA TESSERA DEL PECORONE!
da reserviert
ma la TESSERA DEL TIFOSO ci serve anche per andare a lavorare??
da OLIVERI_RAUS
La tessera dello skyfoso servirebbe a farti entrare in tutte quelle partite dichiarate a rischio e oggi vietate dal casms, quindi principalmente nelle trasferte. Nelle partite in casa salvo rare eccezioni non ci dovrebbero essere problemi. Legarla all'abbonamento serve a facilitare la sua diffusione (e la sua accettazione) partendo dalla fascia dei tifosi più tranquilli. Dopo che l'avranno data alla maggioranza, la imporranno alla minoranza. IN TAL CASO NON FARO' L'ABBONAMENTO!!
da DelfinoNelCuore
VOGLIO UNA SERIE B DI DOMENICA! Che cazzo mi rappresenta andare allo stadio di sabato??? FORZA PESCARA! Sognare è lecito!!!
da mariobiancazzurro
video emozionante su pescaracalcio.com!!jietl a vedè!
da gubbio73
purtroppo tante opinioni sono sempre legate ai risultati... mesi fa nessuno scriveva bene di lucchesi....sopratutto quando disse i giokatori sono questi, la spesa nn si fa....lui era sikuro che la squadra fosse gia completa in ogni reparto....alle interviste nn mi e' mai sembrato ne un pavone ne un vokkaperta....con la calma ha lavorato bene....
da OLIVERI_RAUS
DELLI CARRI????
da PescArA
SE NON CI POSSIAMO ABBONARE FACCIAMO IL BIGLIETTO TUTTI I SANTI SABATI. CHE PROBLEMA C'E'? BASTA DIMEZZARE IL COSTO DEL BIGLIETTO. COMUNQUE NON HO CAPITO BENE SE LA TESSERA DEL TIFOSO CI SERVE ANCHE PER FARE IL SINGOLO BIGLIETTO.
da mariobiancazzurro
se è vera la notizia che lucchesi rimane, beh, direi ottima news
da PescArA
WARPED. PIU' CHE COMPETENTE DIREI TELEGENICO. TI RICORDO CHE L'ANNO SCORSO HA SPERPERATO NA FRECA DI MONETA CHE POTEVA ESSERE OTTIMIZZATA... PERO' SAI COM'E' SE CI STA QUALCUNO CHE TI DA I SOLDI DA SPENDERE TU LI SPENDI PURE. DE CE', STANNO FAI FARE LE COSE CON LA COCCIA.
da warped
Io sono contento che Lucchesi resti, a mio parere è una persona molto competente..
da ma_picchè?
uagliù, qua si para di politica...e anche di tv...allora ho un quesito per voi...se vedete i video in cui ci sono immagini prese dai rai sport,appena dopo il gol di ganci viene ripresa la tribuna e vicino a Gravina, c'è un tizio con la maglia rossa e la faccia da ebete...ma non è quello del "grande schifello" di vasto che non accucchiava due parole consecutive??? uhauhauhauhauhuha
da PescArA
PURTROPPO SI, LUCCHESI RESTA E DELLI CARRI PURE. COMUNQUE MEGLIO LORO CHE UNA ZAMPATA NEI COGLIONI.
da umba
ma aalora è vero che Lucchesi resta?..è possibile che non si trova altra gente da aaafiancare a Delli carri...è riuscito a fallire anche con lo stabilimento balneare..
da PescArA
PESCARAPOSSENTE. IL PROBLEMA VERO NON E' TANTO SE TI PIACE O TI FA SCHIFO BERCULSCONI PERCHE' OBBIETTIVAMENTE NON PIACE NEANCHE A ME. IL PROBLEMA E' CHE NON PUOI INCENTRARE ANNI ANNI DI RISORSE POLITICHE A FARE LA GUERRA AI MULINI A VENTO. IL TEMPO DEI BLA BLA BLA DEVENO FINIRE ASSOLUTAMENTE COME DEVONO FINIRE I FINTI DISCORSI ANTIBERLUSCONIANI CHE INDUCONO INEVITABILMENTE AD UNA GUERRA MEDIATICA CHE E' A TUTTO VANTAGGIO DEL SOLO CONSUMISMO. PERCHE' IO TI DICO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE TRASMISSIONI SERVONO SOLO PER FARE ODIENS E VENDERE IL PRODOTTO ANZICHE' RISOLVERE SERIAMENTE I PROBLEMI.
da Vik^
SONO GLORIA, HO LASCIATO LA PATENTE SUL TAVOLO, ACCANTO ALLA FRUTTA...
da sololui1973
Lucchesi confermato DG, Delli carri DS-UFFICIALE
da femy*
antiverona scrivi su youtube: speciale pescara in B reteotto è diviso in 4 parti credo
da Semproni4President
MAXX...lo fai anche x me il dvd? :) non posso vedere il video sul sito del Pe col telefonino... Stasera dopo cena dovrei passare a salutare il gruppo Gatto di Elio...magari lo lasci a loro. grazie
da LU_DELFIN
CMQ NN SI FESTEGGERA
da biancazzurro_
io non voglio sentire accostato Paterna a De Cecco neanche per fare un paragone stupido!!!! CHE CAZZO NOMINIAMO LA GENTE CHE NON E' MAI ESISTITA E MAI ESISTERA'???? IO QUELLO LA NON SO CHI SIA C'è SOLO DON PEPPE E TUTTI GLI ALTRI SOLI PUNTO IL RESTO E' MERDA
da lo_zio
Comunque ripeto di aspettare per la A. Calmi, senza montarsi la testa. Anche Paterna mi sa che disse "Andiamo in Serie A". Va bene che De Cecco è diverso da quello, però calmi. Caaaalmi
da zazzamn
X pescara...ma quando la rai trasmette il telegiornale nn è di parte...Con questo chiudo e vi invito a parlare solo del ns amato delfino poiche su questo muro nn risolveremmo nulla.
da antiverona2010
Ragà mica qualcuno mi sà dare informazioni dove posso trovare il video integrale di rete 8 che è stato mandato la sera della festa ed il giorno dopo la sera alle 22:00 dove ci stà tutta la festa in mezzo al campo e quello alla nave?
da GABRIELE88
PescaraPossente lass perd.. nti c'arruvnà lu fect.. ess a sopr sta pien di cujon
da pier66
Ciao Gu', buonanotte e sogni d'oro......
da gubbio73
mahh boh....e' fissato.... vi saluto....notte popolo.....alla prossima.....
da pier66
Ma com'e' sto fatto? La cicina esiste anche da altre parti, mica solo la.........
da gubbio73
ok ti faccio sapere...il rosso ???? quello si ferma alla duna come sempre....
da pier66
Bene, quando ci andrai fammelo sapere.
Non ti porterai anche il rosso con te ?
da gubbio73
certo una scappata di 3/4 giorni la faccio sikuro.....
da pier66
Io in agosto sarò nel mio bell'Abruzzo, reincontrerò anche un mio vecchio e caro amico di cui avevo perso le tracce ed ora invece ci siamo ritrovati, se ci sarai anche tu possiamo farci anche una mangiata di arrosticini, chissà...........
da gubbio73
ahh sei un fotografo nato... bene bene....quest estate ad agosto scendiamo un po dai.....
da pier66
Gubbio mi sto riprendendo adesso dalla sbornia Biancazzurra di domenica.
Sono andato a vederla a Novellara a casa di mio fratello perchè i miei figli avevano intenzione di gestire la televisione "alla Silvio".......ihihihihihih
Ti piacciono le foto che ho messo?
da gubbio73
allora, il giglio e' vacante, l ha in mano il curatore fallimentare, quindi e' di nessuno....si fece anke con i soldi degli abbonamenti decennali all epoka dal cin....
da pier66
Tritato, scusami ma sei male informato.
Per esempio a Reggio Emilia lo stadio e' della società ed era stato fatto a suo tempo anche con isoldi dei tifosi tramite gli abbonamenti decenali. GIUSTO GUBBIO ????????
da gubbio73
eccoloooo....festeggiato con chris ?????
da pier66
PescaraPossente, mi complimento con te, non e' così facile in Italia trovare ancora qualcuno che abbia il cervello acceso. Silvio in qualsiasi altro paese democratico del mondo non potrebbe fare neanche l'usciere............. Ma in Italia....................
da -TRITATO-
Vu parlet di politica, e non ancora capite ke dovete boicottare ogni fazione politica. Parlet di stadio fatto da de cecco, e non sapet che in Italia non si può giocare in uno stadio privato altrimenti la lega merda non ci guadagna nu cazz. Parlet di 10000 abbonati, e non si sa cosa vuole fare la società x la tessera del tifoso. Iaconi? No grazie
da PescaraPossente
X pescArA:lozzi',annozero è l'unico programma politico della rai che ha bilancio in ATTIVO;il discorso "santoro è fazioso quindi non gli do i soldi pubblici" è un discorso degno del peggior berlusconi,visto che non si fonda su dati oggettivi e ognuno potrebbe dire lo stesso di qualsiasi giornalista.il vero problema nostrano si chiama CONFLITTO D'INTERESSI,la verità è che in uno stato civile non conta un cazzo se il giornalista è di destra o di sinistra(parole che non significano niente)...i politici semplicemente dovrebbero tenere GIU LE MANI DALL'INFORMAZIONE.giornalisti italiani=SERVI!!!
da pier66
Eqqueqqua' diceva Pappagone................
da elioelst
Scusate, ho trovato un mazzo di chiavi in fondo alla pagina home del sito, vicino alla "ricerca news". Se qualcuno l'ha perso mi contatti pure all'indirizzo mail gattodielio@friskies.it
da gubbio73
pierino lo scaligero dove sei ????
da PSC
La linea del governo è quella di FAR FINTA di voler ridurre i costi della politica. Se potessero creerebbero anche il comune di Porta Nuova o di Piazza Salotto per inserirci qualche trombato.
da GAETANO
da johnnyP @ 17-06-2010 22:54:12 - IP: 79.18.194.170 BUAHUHUAUHAUHAUH! CANCELLARE 4-5-6 COMUNI PER ALLARGARE QUELLO PESCARESE???!!! BAAUHUAHHUAAU MA SECONDO VOI LEVEREBBERO CENTINAIA DI STIPENDI INUTILI??? e poi coma fann a magna??!! s'avessn trua na fatja seria! sci, nghi ssu cazz! è proprio x questa inutilità che ci si deve far sentire e se sono migliaia di persone a chiedere questo qualkosa si ottiene.. se vedi anche la linea del governo è di ridurre i costi della politica ad es. riducendo il num. di provincie e deputati
da johnnyP
BUAHUHUAUHAUHAUH! CANCELLARE 4-5-6 COMUNI PER ALLARGARE QUELLO PESCARESE???!!! BAAUHUAHHUAAU MA SECONDO VOI LEVEREBBERO CENTINAIA DI STIPENDI INUTILI??? e poi coma fann a magna??!! s'avessn trua na fatja seria! sci, nghi ssu cazz!
da gips
ma come è finita la telenovehellas?
da gubbio73
come siamo fiakki stasera..... il bar e' semideserto....
da M@RCO
Gaudenzi68 saluti contraccambiati con molto piacere.....
X Geronimo70sei: la penso esattamente come te, anche se l'ultima che hai detto, è la mia preferita in assoluto!!!
PS. Ma un tempo, qui dentro non ci onorava della sua presenza un francese made in Italy???.....come starà soffrendo in questo momento....
Un pensiero a chi soffre....è doveroso
da PESCARAEBASTA
PEPPE DE CECCO SEI UN MITO!!!
da piero torino
Sagnà senza Fagiolò è poca cosa
da alex b
GAETANO sinceramente non lo so se qualcuno lì è interessato, però andrebbe proposta la cosa. e, come ho detto prima, non seguo la politica..non mi appassiona.
da gubbio73
da alex b @ 17-06-2010 21:42:44 - IP: 151.95.147.66
WpeW si è già suicidato perchè il Pescara è in B, lui riesce solo quando le cose vanno male....e c'è da dire male a qualcuno del Pescara...chissà perchè.....
da GAETANO
alex b se ci si presenta con migliaia di firme dal sindaco deve x forza prendere in considerazione la kosa...ma possibile che non ci sia nemmeno un consigliere comunale interessato?
da GAETANO
gianluca ho visto il forum e non è male ma è poco frequentato da pescaresi e portare centinaia di ragazzi sul quel sito non è facile. + facile far partire da qui l'idea perchè chi è tifosissimo della squadra della città è anche attaccatissimo alla città stessa e cmq non è qualkosa che cerca polemiche politiche visto che non è un idea di destra o sinistra ma trasversale dei cittadini
da alex b
gianluca, potremmo parlarne per ore...le cose che non vanno sono tante. io non ci metto la passione in queste cose un pò per mancanza di tempo e poi perchè non mi piace la politica. purtroppo quelli che governano non sono eletti in base all'inteligenza..
da GAETANO
WpeW dice che si è pescaresi solo se si è di pescara e non di altre città vicine ma nel momento in cui c'è la fusione diventa un unica città che è sempre pescara quindi sarebbe d'accordo anche lui credo. W la nostra città e rendiamola sempre + importante
da piero torino
da gianluca
alex b e' vero un referendum costa, ma costerebbe di meno dei soldi che danno ai consulenti esterni che prendono cifre astronomiche per nulla manco n'aiuola riescono a pota'sono buoni solo a fare scarica barile sia a destra che a sinistra passando dal centro.
da MAXX
O serato ancor si ved su dvd
vabbò domani sera vedo se posso ripassà ..cmq
Piero niente di che è stata una di tante riunioni
che si susseguiranno in questi giorni. Bisogna
definire il futuro in termini di programmazione.
Inutile negarlo i nodi sono quali soci restano e se
resta Lucchesi o da chi sarà affiancato ...ora si
può solo attendere è inutile sparare cazzate, mi
dispiace per te ma noi andremo un pochino al
mare
da alex b
WpeW si è già suicidato perchè il Pescara è in B, lui riesce solo quando le cose vanno male....e c'è da dire male a qualcuno del Pescara...chissà perchè
da gianluca
si a pie' ma wpew credo che ami pescara tanto quanto l'amiamo noi e non credo che sia importante dove risiedi l'importante e sentirsi pescaresi dentro.dio solo sa' quanto io ami questa citta'!
da lo_zio
Tribù, e pensare che pure un anno fa potevamo non starci più. Amo il calcio e amo il biancazzurro perchè sono i colori che mi fanno vivere emozioni così fantastiche. Oh, biancazzurro pescarese s'intende
da GAETANO
non sapevo di quel sito . comunque in pochi minuti ci siamo trovati in 3 d'accordo con i mezzi di informazione di oggi si possono fare davvero i miracoli. parlarne qui non è attinente all'argomento del sito ma parliamo comunque della nostra città e senza farne polemica politica. X il referendum ci vuole prima una raccolta firme come dicevo se no non lo fanno mai il referendum visto che ha dei costi
da piero torino
Ma lo sapete che una soluzione di questo genere porterebbe al suicidio WpeW?
da gianluca
gaeta' c'e' un bel sito che si chiama skyscrapercity dove sul forum delle discussioni locali si parla spesso di queste cose e ci sono anche belle immagini della nostra citta'il problema e' che e' poco conosciuto e ci sono pochi pescaresi iscritti, perche' non gli dai un occhio?fammi sapere se ti piace potremmo provare ad aprire un thread e cominciare a parlarne li coinvolgendo anche i ragazzi della cintura metropolitana!
da alex b
x Gaetano: anch'io l'ho sempre pensata così, sono 5-6 "paesi" confinanti che possono formare con Pescara una grande città, e penso che sarebbero d'accordo anche loro, perchè converrebbe a tutti...l'unione fa la forza. Ci vorrebbe un referendum.
da tribuna76
grazie MAXX, semplicemente fantastico
da gianluca
complimenti per il video, mado' quanto cazzo e' bello il biancazzurro quando splense il sole e' ancora piu' bello!raga' ma secondo voi in curva ci stavano solo 4500 persone?!
da GAETANO
gianluca credo che non se ne parla perchè abbiamo dei politici (senza distinzione) con una mentalità da provinciali che non guardano più in là del proprio naso. credo che debba venire dal popolo (tipo con raccolta firme , forum etc.) questa cosa, quando la richiesta è forte e popolare la politica si muove
da tribuna76
lo zì, idem...tutte le mattine la stessa storia...nella pagina della lega pro lu Piscar ngi sta chiuuuuuu !!!!!!! ed è bello scoprire che non è un sogno....
da lo_zio
Figuratevi che stamattina andando a vedere sui vari siti o sui giornali ero incappato nella pagina dedicata alla Lega Pro. Mi dicevo: "oh, ma lu Piscar?"
da alex b
davvero bello l'ultimo video inserito sul sito ufficiale...dategli un'occhiata!
da piero torino
Vabbò, vorrà dire che telfonerò a don Beppe per chiedergli che caspita si sono detti ieri sera....poi vi vfarò sapere
da seratocapogna
da MAXX @ 17-06-2010 21:06:52 - IP: 93.42.162.31
Grazie ragazzi ma io ho solo montato un video, voi su quei spalti mi emozionate tutte le sante domeniche. ...................... E A ME LU DVD SI VED BIANC E NER ............
da MAXX
pescaracalcio.com tribù
da femy*
bellissimo aprire la gazzetta o il corriere dello sport e vedere nella sezione serie B il mercato delle squadre e vedere sempre scritto il nome del pescara come interessato a certi giocatori e NOn a venderli come negli anni passati...sono piccole cose che mi mancavano da anni
da MAXX
Grazie ragazzi ma io ho solo montato un video, voi su quei spalti mi emozionate tutte le sante domeniche.
da tribuna76
da gaudenzi68 @ 17-06-2010 20:43:50 - IP: 95.244.54.147
Torno a scrivere dopo un pò di tempo (motivi del silenzio esclusivamente scaramantici) per ringraziare MAXX che ha unito in un video due mie grandi passioni: il Pescara e Lisa Gerrard. Bravo MAXX, accoppiata perfetta per descrivere questa cavalcata!! PS. Un saluto a M@rco!!
---DOVE POSSO VEDERLO, CHE MI SO RMBICILLIT ?????
da femy*
ancora complimenti maxx per il video su pescaracalcio.com ..un video della promozione che rimarrà nella storia. voglio ancora godermi questo momento
da GALEON
Saluti B.....iancazzurri miei cari Delfini. Di cui sotto... resta il fatto che, con tutti problemi che abbiamo oggigiorno, se il nostro Parlamento è chiamato ad occuparsi di topi morti e pesce marcio bè consentitemi di dire che siamo proprio una repubblica delle banane. Cmnq prepariamoci ad una B d'assalto, noi vogliamo vincere, solo vincere. La cadetteria è solo il primo passo come giustamente rimarcato da Don Peppe....
da gianluca
gaeta' io credo che anche loro la pensano come noi il problema e' che nessuno ne parla mai ha ragione bubuel sicuramente qui si parla del pescara e non di politica ma credo che se se ne cominciasse a parlare seriamente avremmo una grande pescara oltre che un grande pescara anche se ho dei forti dubbi su sangt!
da gianluca
COMUNQUE IO HO CAMBIATO IDEA PURE SUL FATTO CHE IL PALAZZO ABBIA FAVORITO IL VERONA. SE VOLEVANO FARLO ORA IL VERONA ERA IN B ASSIEME AL PESCARA PERCHE' CHI CE LO PRENDEVA IN CULO ERA IL PORTOGRUARO. DETTO QUESTO VI SCANDALIZZATE TANTO CHE QUESSI CHIEDANO DI FARE UN'INTERROGAZIONE SU QUELLO CHE SAREBBE ACCADUTO DOMENICA. IO VI DICO CHE NONOSTANTE LE IDEE SPESSO ESALTATE... SSA' GENTE CI TIENE VERAMENTE AL PROPRIO TERRITORIO. I NOSTRI SI SPECCHIASSERO A LORO. su questo ti appoggio in pieno.
da Pescarèvincere
UFFICIALE: Livorno, rescinde il dg Garzelli 17.06.2010 19.09 di Raimondo De Magistris articolo letto 507 volte Ecco il comunicato integrale con il quale il Livorno ha reso nota la fine del rapporto di lavoro con il direttore generale Claudio Garzelli: "L'A.S. Livorno Calcio comunica che, in data odierna, il dott. Claudio Garzelli, per motivi personali che riguardano la sua famiglia, è stato costretto con grande rammarico a rinunciare all'incarico di Direttore Generale della Società. Nell'occasione il Presidente Spinelli e tutta la Società amaranto ringraziano il dott. Claudio Garzelli per l'ottimo lavoro svolto augurandogli le maggiori fortune innanzitutto per le questioni familiari che lo riguardano ed anche per il proseguimento della sua carriera lavorativa".
da gaudenzi68
Torno a scrivere dopo un pò di tempo (motivi del silenzio esclusivamente scaramantici) per ringraziare MAXX che ha unito in un video due mie grandi passioni: il Pescara e Lisa Gerrard. Bravo MAXX, accoppiata perfetta per descrivere questa cavalcata!! PS. Un saluto a M@rco!!
da GAETANO
gianluca secondo me lotre spoltore c'è anche sambuceto e perchè no silvi...credo che ormai si possano definire importanti quartieri di pescara a tutti gli effetti. messi tutti insieme la città raddoppia e davvero come dici tu cambia anche l'importanza a livello nazionale e poi si riproporrebbe anche la questione capoluogo
da gianluca
si gaetano mi riferisco a quelle piu' eventualmente spoltore che non ha un gran num di abitanti ma ha un territorio vastissimo.credo che bisognerebbe cominciare ad aprire una trattativa per vedere che ne pensano i nostri vicini credo converrebbe a tutti e si comincerebbe ad avere un certo peso politico a livello nazionale cosi riusciamo a stento ad averne anche a livello regionale.
da warped
ma dall'anno prossimo potremo riprendere la nostra denominazione "PESCARA CALCIO"?
da piero torino
da piero torino
oH, MAXX ma di sta riunione non si sa nulla?....sono ancora riuniti?..........Oggi si doveva chiarire per Lucchesi.....il gattodi Elio è entrato in società?.........
da stadiogratis
non sono in cerca ne' di cene, ne di gloria, ma io il mio pronostico l'ho fatto prima della partita con il portogruaro, e quando dicevo che bonanni, e qualcun altro che tutti decantavano come campioni, io ho detto queste cose: da stadiogratis @ 28-02-2010 18:19:41 - IP: 93.42.166.107 Salve, avevo fatto le carte x il pescara, e avevo detto che fino al cambio di luna che avviene oggi alle 17 e 39 il pescara era sotto l’influsso della donna di spade,( x la societa’ e per don peppe, voi lo sapete cosa avete avallato, voluto dalla donna di spade( presidentessa) che purtroppo non porta bene a di Francesco, vedi lanciano, la donna di spade l’ha fatto fuori pure li’ mi sono preso tante risate da molti di voi, tatanka, e tanti altri, be purtroppo non mi sbagliavo, avevo consigliato a di Francesco di trovare il fante di coppe, che sara’ la carta della resurrezione del re di coppe( sansovini) il re di coppe se lo guardate bene( i tarocchi ha il delfino che guizza dall’acqua, quindi fara’ tornare a gioire il delfino) ma assieme mi vien fuori sempre il fante di coppe, (tarocchi) giovane timido e leale…….. buon lavoro mister a trovare chi corrisponde al fante di coppe, indicazioni, non e’ verratti( lui e’ il fante di denari) lui salvera’ la situazione economica del pescara, se volete sapere altro, basta che mi chiedete senza sfottere. GIURO CHE SE CI AZZECCHI A FINE CAMPIONATO PER FESTEGGIARE LA B TI OFFRO UNA CENA DI PESCE
da bubuell
chiedo scusa...cancellatemi pure il post. io non voto da dieci anni ma mi viene il sangue agli occhi quando mattocc a legg post di li vualiunitt che fann li saputill. di politica parlate a casa vostra mongolo'
da bubuell
Stadiogratis io a se cazzate nin gia' cred...non ci voleva un mago per capire che dovevano cambiare mentalita' jamm su. cmq j sicur nin ti pag nint
da fefo62
Galeone direttore sportivo o consigliere della societa' potrebbe essere un'idea; lui ha dichiarato che accetterebbe qualsiasi ruolo a parte quello di allenatore
da MASSIMO70
CARO MAXX IO NN PIANGO DA 30 ANNI E HO SEMPRE DETTO CHE PIANGERO' IL GIORNA IN CUI NOI TORNEREMO IN SERIE A, MA IL TUO VIDEO TI DICO SINCERAMENTE MI HA COMMOSSO
QUESTA E' PESCARA E QUESTI SONO I PESCARESI!!!! INVITO TUTTI A FARE VEDERE QUESTE IMMAGINI AI PROPI FIGLI IN MODO DA SAPERE COSA VIVONO I LORO PADRI!!!! GRAZIE MAXX E ...NU SEM NU!!!!
da 1936
Quoto Eugenio
da bubuell
chiedo scusa...cancellatemi pure il post. io non voto da dieci anni ma mi viene il sangue agli occhi quando mattocc a legg post di li vualiunitt che fann li saputill. di politica parlate a casa vostra mongolo'
da stadiogratis
le mie previsioni sono state fatte nel periodo piu buio del pescara, e dicevo che il pescara sarebbe andato in b vincendo i play off con di francesco, se fosse riuscito a far cacciare le palle ad alcuni giocatori, x tutti quelli che hanno detto che se ci avessi azzeccato, mi avrebbero pagato una cena di pesce....................io ci ho preso in pieno, sansovini e' tornato a segnare ai play off, e la luna e' cambiata in coincidenza con la partita di ravenna, ditemi voi se non e' vero?????????
da bubuell
CAPRIE' la gente come te che vuole imporre le proprie idee senza accettare il contradditorio mi sta sui coglioni. a me mi simbr tant un che fa tanta morale e avast. si vu parla' de lu pescara fall senno' vattn a fangul cujo'
da eugenio
a bocce ferme invito tutti a una riconsiderazione su quei discorsi dei favori arbitrali diretta espressione di un complotto contro il pescara e pro verona. gli errori arbitrali ci sono stati e sono stati molti ma io personalmente prendendomi anche delle parole e venendo accusato di difendere il verona,ho sempre pensato che si trattava di sviste causa la mediocrità della classe arbitrale. in B ci siamo noi e non il verona,quando si è tesi per una promozione che poteva sfumare è normale fare discorsi di complotti e cose varie,perciò ora cerchiamo di essere più obiettivi e meno provinciali.
da stadiogratis
x harken, avanzo una cena, ti ricordi le mie carte fatte nel beriodo buio? tele riscrivo con la data.da stadiogratis @ 28-02-2010 18:19:41 - IP: 93.42.166.107 Salve, avevo fatto le carte x il pescara, e avevo detto che fino al cambio di luna che avviene oggi alle 17 e 39 il pescara era sotto l’influsso della donna di spade,( x la societa’ e per don peppe, voi lo sapete cosa avete avallato, voluto dalla donna di spade( presidentessa) che purtroppo non porta bene a di Francesco, vedi lanciano, la donna di spade l’ha fatto fuori pure li’ mi sono preso tante risate da molti di voi, tatanka, e tanti altri, be purtroppo non mi sbagliavo, avevo consigliato a di Francesco di trovare il fante di coppe, che sara’ la carta della resurrezione del re di coppe( sansovini) il re di coppe se lo guardate bene( i tarocchi ha il delfino che guizza dall’acqua, quindi fara’ tornare a gioire il delfino) ma assieme mi vien fuori sempre il fante di coppe, (tarocchi) giovane timido e leale…….. buon lavoro mister a trovare chi corrisponde al fante di coppe, indicazioni, non e’ verratti( lui e’ il fante di denari) lui salvera’ la situazione economica del pescara, se volete sapere altro, basta che mi chiedete senza sfottere. GIURO CHE SE CI AZZECCHI A FINE CAMPIONATO PER FESTEGGIARE LA B TI OFFRO UNA CENA DI PESCE
da lo_zio
Mo che andiamo a Marcianise, Andria e Verona clima ostil... oh scusate. Era la scorsa stagione
da DeCeccoPapa
Fresco di nuovo procuratore, Edoardo Catinali è uno dei pezzi pregiati del mercato della Serie B: il centrocampista è in scadenza di contratto con l'Ancona, con cui ha disputato un grande campionato. Abbiamo allora contattato l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, per avere novità: "Sì, diversi club mi hanno già chiesto informazioni sul giocatore: in questo momento stiamo valutando le varie offerte sul tavolo ma ancora non abbiamo preso una decisione" spiega Giuffredi. "La sua stagione è stata di alto profilo, quindi è inevitabile che ci siano corteggiatori": in particolare, la stampa abruzzese parla di un Pescara molto vicino. "Il Pescara è uno dei club che lo segue, ma ce ne sono almeno altri due che già fanno sul serio: insomma valutaremo nelle prossime ore, in base ai progetti che le società interessate ci esporranno" conclude.
da PescArA
COMUNQUE IO HO CAMBIATO IDEA PURE SUL FATTO CHE IL PALAZZO ABBIA FAVORITO IL VERONA. SE VOLEVANO FARLO ORA IL VERONA ERA IN B ASSIEME AL PESCARA PERCHE' CHI CE LO PRENDEVA IN CULO ERA IL PORTOGRUARO. DETTO QUESTO VI SCANDALIZZATE TANTO CHE QUESSI CHIEDANO DI FARE UN'INTERROGAZIONE SU QUELLO CHE SAREBBE ACCADUTO DOMENICA. IO VI DICO CHE NONOSTANTE LE IDEE SPESSO ESALTATE... SSA' GENTE CI TIENE VERAMENTE AL PROPRIO TERRITORIO. I NOSTRI SI SPECCHIASSERO A LORO.
da eugenio
sull'argomento tessera del tifoso,siccome in città in tutti questi mesi non se ne è parlato per niente,nè un volantino nè un'assemblea,io penso proprio che la tifoseria compresa quella organizzata l'ha già accettata e se la farà,complice anche l'entusiasmo per la promozione. ma ci sono molti anche di mia conoscenza che da singoli non se la faranno,perciò io credo che il numero degli abbonati sarà buono ma di certo minore di quello che si sarebbe potuto raggiungere. io per esempio la tessera del tifoso non la farò a costo di perdermi un pescara lazio. per me è una questione di principio.
da Rebogol84
Ripropongo il quesito, perchè qua parlate di 10 mila abbonati ma se entra la tessera altro che abbonamento...LA SOCIETA' COSA VUOLE FARE? CHI SI VORRA' ABBONARE DOVRA' FARE PER FORZA LA TESSERA? OPPURE NON ADERIRA'? Grazie.
da luca2036
Avete rotto le palle con lo psiconano...sta in culo anche a me ma di sicuro non ne vengo a parlare qua sopra...avast!!!!!!
da PescArA
CAPRIE'. MI SPIEGHI COME MAI BERLUSCONI, NEGLI ANNI IN CUI NON GOVERNAVA E QUINDI NON POTEVA FARSI LE LEGGI, NON E' ANDATO IN GALERA NONOSTANTE TUTTI I CRIMINI CHE VOI DITE AVESSE FATTO?
da piccino84
http://www.calciomercato.com/m
ercato/sampdoria-soddimo-puo-t
ornare
I blucerchiati vorrebbero riportare a casa Danilo Soddimo dopo la buona stagione disputata a Pescara. Il cartellino è in comproprietà tra le due squadre, la situazione verrà quasi sicuramente definita entro il 25 giugno a favore della società di Corte Lambruschini.
Il giocatore dovrebbe partire per il ritiro di Moena, dove verrà testata la sua crescita. Di Carlo potrebbe contare su di lui come alternativa sulla fascia destra o sinistra del centrocampo.
da milano
Bè posso dire conoscendo la realtà che il varese ha giocato quasi tutto il campionato in casa senza tifoserie ospiti... è gemellata sia a livello di società che a livello di tifo con l'inter , che secondo me ha finanziato anche qualcosina per la squadra, i tifosi sono quelli di varese della nord interista , che quando non gioca l'inter e il varese va bene vanno allo stadio, quindi da non sottovalutare visto che si gioca il sabato, per questo hanno buoni rapporti coi laziali, sono di estrema destra.
da PescArA
TECNO, MA MO' STI A SCI' DA NU RAVE?
da Techno
ngulo a quanto sto fuori...anzichè "ratella", m'è uscita "rotella" ...la rOtella m'amanc pure a me,la rAtella...boh,che sarà??
da tribuna76
da dolphin82 @ 17-06-2010 18:53:04 - IP: 93.149.232.197
la "rotella" è quell chi c'amang a na frec di nu
---- ME N'HA MANGHESS UNA SOLA...STESS A CAVALL ....
da ciavaio
x Franz: ma tu sei quel francesco che giocava con la Curi? vivi a Milano se ho capito bene, no?
da piero torino
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da PescArA
CAPRIE', VU FA' LU RIVOLUZIONARIO. SPACCHI E TRITI... DAPU' STI A MILAN E I TUOI PIAGNISTEI LI VIENI A FARE SU UN SITO INTERNET DEL PESCARA? VAI AD ARCORE E DIGLIELE IN FACCIA LE COSE CHE PENSI.
da dolphin82
la "rotella" è quell chi c'amang a na frec di nu
da GABRIELE88
comunque volevo dire all'utente "PescArA" che è anche giusto attaccare continuamente un solo personaggio politico (Berlusconi) quando dovrebbe stare in galera da 15 anni... e invece è il presidente del consiglio italiano purtroppo giornalisti liberi ne sono rimasti pochissimi... arsviet'!!!
da Techno
Oddio,scusate se vi sto a fa sta domanda,ma io ancora capisco che è sta "rotella". gentilmente chi mi sa dare una risposta?
da luca2036
Ah Maxx vaffangul...mi fatt piagn....n'so piant dumenic...e mò cià manchiv tu.... te la faccio pagare.....
da GABRIELE88
forse non vi rendete conto di quanto sia grave il fatto che nel PARLAMENTO italiano si sia discusso di quello che abbiamo fatto ai veronesi.. comunque i voccaperta possono pure insultarmi.. proprio non mi tocca minimamente la cosa.. io c'ho solo 22 anni ma mi sono imparato a campare e a gestirmi da solo.. io vivo a milano da 3 anni, purtroppo non ho la fortuna di stare a Pescara e di andare allo stadio tutte le domeniche...
da PescArA
ODIO LA MORTATELLA
da tribuna76
a pieèeeeèe, mi s'ha rott l'ucchial ...
da reserviert
ma p' cas avet visct "Draquila"?
da GAETANO
da gianluca @ 17-06-2010 17:34:52 - IP: 217.133.9.225
con chi con i parlamentari dell'entroterra che abbiamo mandato a montecitorio?! politicamente non contiamo un cazzo finche' resteremo una citta' di 130000 ab GIANLUCA TI RIFERISCI AD UNA EVENTUALE FUSIONE CON MONTESILVANO E FRANCAVILLA?
da piero torino
Fede è Bertinottiano
da gino_1972
il video che consiglia emanuelepe?
appena visto!
il risultato?
ho pianto!
p.s.: dobbiamo convincere lucchesi a rimanere.
da tribuna76
a proposito di palle : E CHE DU PALLE !!!! cagnet discors...
ps.
non è che ci vuole uno scienziato:
rai3 alla sinistra, lu rest di chi è ???? ra1 del governo, rai2 della leganord, e mediaset è la mì....
da B0LSENA
L'ITALIA INVIDIA PESCARA E A NOI NON CE NE FREGA NIENTE RISPONDIAMO CON I FATTI||||CHI NON FARA'L'ABBONAMENTO E'UN MENTECATTO DOBBIAMO AIUTARE LA SQUADRA SE FACCIAMO ABBONAMENTI A PALLA POSSIAMO PRETENDERE UN BUON MERCATO
da PescArA
PURTROPPO PER VOI VI MANCANO LE PALLE.
da [king]
A D'ARVENI BAFFONE!!!!!!!!!!!
da emanuelepe
VIDEO STUPENDO!!! MONTAGGIO DA 10!!! Tesè prendi spunto :P
http://www.pescaracalcio.com/i
ndex.php?option=com_content&ta
sk=view&id=3498&Itemid=93
da zizzariA
invece che quello che dice minzolini è imparziale, cosi' come quello che fa la trasmissione a rai2 tale Paragone...non è televisione di stato quella?
da tribuna76
ma veramente credete ancora a quello che vi racconta berlusconi ?????
e con questo chiudo ogni discorso politico, non mi sembra il luogo adatto per discuterne!!!! parlem di lu Pescara ...
da PescArA
GIANLUCA, PERO' NON E' ANCHE GIUSTO USARE UNA TELEVISIONE DI STATO PER ATTACCARE IN MANIERA UNIVOCA UNA PERSONA, SENZA SE NE MA. NON TI SEMBRA?
da fabbro
PescArA...premetto che io piango per quest'italia, ma mi impegno anche per cambiarla. E cmq se vuoi ti faccio l'elenco...sicuramente l'informazione, quella vera, non esiste. I salotti politici, quelli dove si discute dei problemi dell'italia, e non delle beghe di partito, non esistono.
da GIPSY
l'informazione e' tutta contro il governo
attìe mi stete a fa' muri'
da PescArA
QUI SI PARLAVA DI MONOPOLIZZAZIONE DELL'INFORMAZIONE. MI SEMBRA UNA COSA SERIA. COMUNQUE A TUTTI QUELLI A CUI NON STA BENE QUEST'ITALIA INVECE DI PIANGERE E FARE BAU BAU.. FATE QUALCOSA DI CONCRETO . SAPETE FARE SOLO LE CHIACCHIERE.
da LU_DELFIN
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO SI ALLA TESSERA DELLE FORZE DEL DIS-ORDINE
da GABRIELE88
io voglio un campionato re-go-la-re!! no come quest'anno.. che siamo saliti è un altro discorso perchè avevamo una squadra talmente forte che è salita lo stesso.. ma dietro al portogruaro che è nettamente inferiore a noi.. causa: ARBITRI CORNUTI... mo ricordatevi di quello che vi dico mò: se il prossimo campionato saremo penalizzati come quest'anno e non saliamo... i voccaperta che mo stanno qua per dire stronzate non venissero da me a dire: c'avevi ragione.. PERCHé VI MANGIO MANNAGGIASANTA...
da dolphin82
io non parlo di monopolizzazione dell'informazione ma di informazione deviata: ad esempio quando ascolto gli editoriali di scodinzolini mi ve da vumità, par chi sta fa l'apologia dell'attività di governo...cmq parlem di lu PESCARA..almeno nin litighem
da gianluca
alle volte basta cambiare solo canale!annozero mica lo fanno 24ore al giorno se a me una cosa non piace cambio oppure esco a farmi una passeggiata ma di certo non grido allo scandalo e sopratutto rispetto chi non la penza come me non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di offuscare l'idea degli altri.mi ricorda qualcosa di sbagliato!
da zizzariA
certo che per dire che l'informazione non appoggia questo governo ci vuole un coraggio fenomenale....non bastava mediaset, pure la rai oltre a numerosi giornali, sempre di proprietà della stessa persona, non fanno altro che raccontarci balle e fare gli avvocati di una parte politica...per me andrebbero messi tutti al rogo i politici, ma vedere che c'e' gente che nega l'evidenza fa capire perchè questo paese fa schifo
da OLIVERI_RAUS
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
DELLI CARRI RAUS! IACONI ...'NZIA MAI!!
da PescArA
CAPRIE', SI NU BARDASCION E PUR MBO' CUION, COMUNQUE UNA DOMANDA TE LA FACCIO LO STESSO. MI SPIEGHI COME MAI L'ATALANTA E' ANDATA IN B NONOSTANTE LI CI SIA NATO CALDEROLI?
da PSC
Infatti di Annozero faccio volentieri a meno, proprio perchè - come ho scritto prima - affronta argomenti importanti in modo troppo superficiale e sempre e comunque in funzione di un'opposizione al governo in carica e mai in senso generale. Ma di certo non è salvando il culo a Santoro (che dall'alto del suo stipendio se la ride di quelli che lo sostengono come un idolo) che si salva la libertà d'informazione INESISTENTE in Italia.
da GABRIELE88
PescArA gentilmenti mi dici come ti chiami? no perchè mi sembra brutto scrivere "PescArA vaffanculo" !!
da PescArA
DOLPIHN, FAMMI UN ESEMPIO DI MONOPOLIZZAZIONE DELL'INFORMAZIONE.
da flaiano
Capriè senti a me...il paese è alla deriva da un pezzo.Quì ognuno pensa al suo orticello e ai propri problemi perchè se il culo non te lo salvi tu stai fresco ad aspettare il governo!E' un paese in cui se ti comporti bene rischi più di quello che tende a fregare!...siamo in Italia...e non c'entra niente il sud o il nord...è uguale dappertutto,ma i modi di fregare sono diversi.Il problema più grosso e che l'italiano non si indigna più di nulla e ormai sopportiamo tutto.Ntì ci incazza tropp' che ti fa male a lu fegat'.Forza Pescara.
da PescArA
ANNOZERO E' UN PROGRAMMA DELLA RAI, QUINDI DELLA TELEVISIONE PUBBLICA CHE PAGHIAMO PROFUMATAMENTE (VOI FORSE NO) ANCHE SE NON VOGLIAMO, QUINDI MI SEMBRA IL MINIMO VENGA OFFUSCATO PERCHE' SI DICA SIA DI PARTE E TOTALMENTE FAZIOSA.
da dolphin82
da PescArA @ 17-06-2010 18:02:19 - IP: 82.63.231.74
QUESTO LO DICI TU, MA TI ASSICURO CHE NON E' COSI........................al
massimo potresti dire che non sei d'accordo, ma no che lo assicuri!! tu chi si lu garante dell'informazione?
da tribuna76
su una cosa capriele tè raggion: l'itaglietta è un paese di merda...con qualsiasi governo, destra, sinistra, centrale o portanov...
però che vogliamo fare???? ci siamo nati e ce la teniamo così com'è..... PESCARA E BASTA !!!
da PSC
Invece è così PescArA. Pensi che siccome si parla delle mignotte di Berlusconi e della cricca degli appalti allora l'informazione è libera e indipendente? Solo specchietti per le allodole perchè i problemi più seri vengono affrontati poco e male (vedi Annozero) oppure per niente. Il discorso comunque è troppo lungo per poter essere affrontato qui.
da gianluca
a pesca' ma se hanno cacciato tutti quelli che gli hanno schiacciato le palle dalla tv!te li devo elencare ma credo che non ce ne sia bisogno credo che tu stia facendo dell'ironia!
da PescArA
CAPRIE'. VA A FA' MERENDA VA
da GABRIELE88
GIANLUCA TI STIMO!!! perfortuna c'è ancora qualcuno che capisce... ma purtroppo ci sono anche tanti voccapeta come questo "PescArA" e m'incazzo ancora di più sapendo che nella mia città, nella mia tifoseria c'è tanta gente che se ne sbatte le palle di sti discorsi... c'ho il fegato a pezzi e MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUESTA FINTA INFORMAZIONE DI QUESTI FINTI TELEGIORNALI DI QUESTO PAESE DI MERDA!!!!!! VAFFANCULO
da PescArA
QUESTO LO DICI TU, MA TI ASSICURO CHE NON E' COSI.
da gianluca
pescArA premetto che io non appartengo a nessuno schieramento politico ma dal di fuori l'impressione e' netta!
da PescArA
GIANLUCA, A ME COMUNQUE NON SEMBRA CHE QUESTO GOVERNO MONOPOLIZZI L'INFORMAZIONE. CASOMAI E' IL CONTRARIO. COMUNQUE SONO PUNTI DI VISTA.
da gianluca
gabrie' lo sai qual'e' il fatto e' che con questo governo che monopolizza tutta l'informazione se fai un azione eclatante ed hai pure ragione stai sicuro che ti fanno passare per terrorista disobbediente comunista disfattista o come cazzo vogliono chiamare loro tutti quelli che gli acciaccano le palle e verrai schifato da tutta la borghesia che fino a prova contraria e' la maggioranza di questo paese nostri genitori compresi e direi parecchie persone pure di questo muro con il risultato di prendercela ancora di piu' nel culo!
da PescArA
CAPRIE', MO' TI FACCI INCAZZARE ANCORA DI PIU'. PURE BOSSI E' NATO IN PROVICNIA DI VARESE.
da franz
capriè…..beate a te ca mo t'ha scacchiate li pilitte!!!
da GABRIELE88
IO MI SONO ROTTO I COGLIONI DI STARE IN QUESTO PAESE DI MERDA DOVE COMANDANO LA MAFIA E LA LEGA NORD DI MERDA!!!PERCHè IN PARLAMENTO NON SI è DISCUSSO DEI CORI RAZZISTI DEI VERONESI CHE CI HANNO CHIAMATO TERREMOTATI??PERCHè?? STO SERIAMENTE INCAZZATO L'ITALIA è UN PAESE DI MMMERDA MI FA SCHIFO AL CAZZO QUESTO PAESE DI MAFIOSI DI MERDA!!!! DI MAFIOSI E DI NDUNDIT' CHE SE LO PIGLIANO AL CULO (CHE SPESSO SIAMO NOI).. QUINDI PERCHè M'INCAZZO SOLO IO E VOI NON V'INCAZZATE?? NON ME NE FREGA CHE PESCARA POLITICAMENTE NON CONTA DOBBIAMO INCAZZARCI!!!! PER ME ESISTE SOLO PESCARA
da dolphin82
capriè...punto primo modera i toni! punto secondo se uno subisce torti abritali in malafede retrocede a prescindere dalla lunghezza del campionato
da GABRIELE88
dolphin il discorso che fai non c'entra un cazzo.. in un campionato tosto come quello di serie B tanti punti in meno per errori arbitrali (fatti di proposito).. non ti fanno andare in serie A.. o peggio retrocedi
da franz
vu vi stete a fa na freca di film!!! Maroni con tutti le grane che ha, figurati se te lu tempe di pensare al varese o al pescara. Riguardo al varese, vorrei solo precisarealcune cose visto che il mio compagno di banco al lavoro ne è tifosissimo. Il varese non è stato aiutato da nessuno nel corso del campionato, anzi ha subito diversi torti arbitrali (a benevento l'arbitro ha fatto di tutto per far passare quella squadra di camorristi!) ed è salita con pieno merito frutto di una squadra di giovani molto forti e di una organizzazione di gioco spettacolare!!!
da dolphin82
mo basta con gli arbitraggi, è vero che durante il campionato abbiamo avuto diverse decisioni a sfavore e tutti noi avevamo "paura" di dover affrontare in finale, oltre al verona, anche il palazzo....e il risultato qual è stato? noi in B..verona in C! quindi stop! lu veron po jucà nghe nu n'atr 10 vot...e n'atr 10 vot nin vinc!
da *ALESSANDRO*
ci rendiamo conto che per fare l'abbonamento bisognera' sottoscrivere la tessera del tifoso?? Altro che 10mila abbonati, ma 0 abbonati e in trasferta non ci si potra' andare.
da lapescara
ci pensa Zio Remo Gaspari!!!!
da GABRIELE88
mo vi faccio un esempio facile facile: il VARESE (città natale di Maroni).. quest'anno aveva una squadretta mediocre pure più scarsa del verona, il suo miglior giocatore forse è carozza.. EPPURE è andata in B al posto della cremonese.. nei play-off con la cremonese è stato INVENTATO un rigore INESISTENTE per il varese... dobbiamo svegliarci perchè siamo stufi di prendercelo al culo con arbitraggi SCANDALOSAMENTE di parte in alcune partite(non tutte ovviamente)... saremmo andati in B direttamente con 3 - 4 giornate d'anticipo se il campionatonon fosse stato falsato... UAGLIU SVEGLIA!!!
da gianluca
con chi con i parlamentari dell'entroterra che abbiamo mandato a montecitorio?!
politicamente non contiamo un cazzo finche' resteremo una citta' di 130000 ab ma il discorso sarebbe troppo lungo e qui sopra si parla solo del pescara!
da bubuell
pescArA i nomi che hai fatto sono ok tranne 1 ma per il rispetto che nutro non dico nulla
da lapescara
Avast n'ghi su veron, m'ha venut la nausea, mo arijett!!! Dovevamo fare un clima ostile el'abbiamo fatto ora avnti ilo prossimo - sotto a chi tocca - BIANCAZZURRI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI!!! De Cecco facci sapere quando dobbiamo affitare il camper x l'Europa!!!
da break
A questo punto caro Gabriele88 dovrebbero essere i giornalisti locali ad intervenire, investendo della cosa anche tutti i politici di qualsivoglia corrente, onde evitare lo schifo che la Lega, purtroppo, cavalcando il malcontento popolare sta mettendo in atto. Questa sta diventando una dittatura bella e buona !
da tribuna76
PESCARA NON SI TOCCA, L'HA CAPITO MACALLI, L'HAN CAPITO I veronesi E LO CAPIRA' ANCHE duMARONI .....
da GABRIELE88
e non dite: ma no non succede niente so tutte stronzate, GUARDATE CHE LA LEGA IN ITALIA COMANDA... è tutta una mafia tra LA LEGA CALCIO E LA POLITICA.... DOBBIAMO FARCI SENTIRE GIà DA ADESSO... E SOTTOLINEARE CHE I VERONESI PER TUTTO IL CAMPIONATO CI HANNO RICOPERTO DI INSULTI RAZZISTI... FACCIAMOCI SENTIRE... CAPITO????
da break
BOLOGNESI gran dottori,PADOVANI gran signori, VICENTINI magnagattini e VERONESI tutti matti...
da GABRIELE88
uagliù non è una cosa da sottovalutare il fatto che ora maroni ce l'abbia con Pescara... da quando c'è stata la famosa invasione dei napoletani a roma l'anno scorso lui disse che il napoli avrebbe dovuto pagare.. e tanto è stato, il napoli nello scorso campionato è stato derubato di tantissimi punti e non è andato in champions.. dico questo perchè potrebbe capitare la stessa identica cosa col Pescara.. noi già quest'anno siamo stati derubati dagli arbitraggi per altri motivi (ossia perchè macalli odia Pescara).. adesso dovremmo farci sentire.. l'anno prossimo deve essere un campionato REGOLARE
da PescArA
HO PENSATO. NGULO, MO' CHE FINISCE IL CAMPIONATO CI STANNO PURE I MONDIALI... TANTO PER NON RIMANERE IN ASTINENZA. OH... MI SO' VIST NA PARTITA SOLA (L'ITALIA, MA SOLO PICCHE' MI LI SO' SCUMMESS). NZI' PONN VIDE' SSI MONDIALI SIA PER LA SCARSEZZA DELLE SQUADRE SIA PE SSI' SPACCA COGLIONI CON LE TROMBETTE DA RINCOGLIONITI.
da gianluca
cioe' ma ci rendiamo conto che a parte l'atalanta che da sempre e' una nostra bestia nera/mito da sfatare subito/ed il toro che abbiamo piu' volte castigato ci sono realta' che in serie b noi dovremmo guardare dall'alto in basso e non il contrario ,il clima ostile ci deve essere per tutti per tutto il campionato
da Adriatikaos
E' facile fare ironia su giocatori che non si conoscono. Io ero uno di quelli che quest'estate riteneva pleonastico comprare Consonni, eppure mi sono dovuto ricredere. Sarebbe stato il centrocampista di corsa e qualità con capacità di inserimento che è mancato a questa squadra. Con lui avremmo avuto una marcia in più, oltre che una decina di punti...
da zizzariA
aggredire subito la serie B in modo OSTILE!
da franz
io sfrutterei i vari rientri dai prestiti. Ad esempio schiereri Camorani a dx, pisciotta centrale a fianco a coletti e stella mezza ala dx!
da PESCARA FOREVER
Dopo tanti anni Pescara è tornata nel calcio che conta e con la prospettiva di un grande futuro. 7 anni fa la finale col Martina fu invece il canto del cigno. Una lenta agonia ci ha portato alle soglie del fallimento ma ci ha fortificato. Specialmente nella stagione di Vasto noi soliti 2000 malati di biancoazzurro abbiamo riscoperto quanto è bello condividere una passione a prescindere. Domenica dopo il fischio ho provato una gioia enorme e una grande pace. Mentre bevevo una birra al Lido con i miei amici osservavo la festa soddisfatto, contento del mio piccolo contributo....FORZA PESCARA!
da PE.A
GANCI AI MONDIALI AVREBBE FATTO CAPO CANNINIERE
da *ALESSANDRO*
E POI AGGIUNGO CHE IL PESCARA NON AVEVA MAI VINTO UN CAMPIONATO CAMBIANDO ALLENATORE E INVECE QUEST'ANNO C'E' RIUSCITO. IDEM PER QUANTO RIGUARDA IL DOPPIO SALTO DALLA C ALLA A NON CI SIAMO MAI RIUSCITI, MA ANCHE IN QUESTO CASO DOVRA' ESSERCI LA PRIMA VOLTA
da un vecchio amico
SINCERAMENTE VEDENDO LA MEDIOCRITà DI ALCUNE SQUADRE AI MONDIALI, PENSO CHE IL PESCARA AVREBBE FATTO LA SUA PORCA FIGURA!!!
da gianluca
WPE giorni fa' diceva che l'umilta' non serviva ad un cazzo .sono d'accordo con lui perche' pare che va avanti solo la gente che sgomita.e poi non e' nel carattere del pescarese che da sempre e' sbruffone e prosopopeico.io non voglio volare basso e da una vita che la gente mi dice que nzi po fa a qua' nzi po fa non e' vero un cazzo tutt si po' fa' basta essere prepotenti come lo siamo stati per tutta questa stagione!ema fa' caca' sotte tutta la gente che si crede superiore a noi solo perche' ha una storia.noi non siamo la storia e non ci attacchiamo ad essa perche la stiamo ancora scrivendo!
da PescArA
SECONDO ME COME PRIMO ANNO L'IMPORTANTE E' FARE UN CAMPIONATO ALL'INSEGNA DEL BEL GIOCO. IL PESCARA NON DOVRA' MAI E DICO MAI PIU' TORNARE IN QUELLA FOGNA CHE SI CHIAMA C1. BISOGNA GIOCARE QUESTO CAMPIONATO CON LA SPENSIERATEZZA DELLA NEO PROMOSSA MA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE COME PIAZZA E COME SOCIETA' SIAMO TRA LE MIGLIORI. NON BISOGNA SVENARSI AL CALCIO MERCATO MA INIZIARE SIN DA IERI A PROGRAMMARLO CON LA COCCIA.
da lupinterzo
carichi guagliùùùùùùùùùùùù
ù !!!! state già belli carichi eheheheheheheh grandiiii !!!!
da carlitos71
grazie gianluca...
da DeCeccoPapa
da carlitos71 @ 17-06-2010 16:43:01 - IP: 217.22.209.247
ma il "fenomeno" centrocampista del Grosseto che ci dovevamo comprare a gennaio come si chiamava?
Consonni ?
da *ALESSANDRO*
VOGLIO IL PRIMO POSTO E LA CONSEGNA ALL'ADRIATICO DELLA COPPA ALLA SQUADRA VINCENTE DELLA SERIE B TIM!!! E SARA' SOLO L'INIZIO DELLA RIVINCITA CHE CI DOVREMO PRENDERE IN SERIE A.
da gianluca
CONSONNI!
da lupinterzo
ma soprattutto ardeteccccc lu borghettiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! com'è che a terni li vendevano o da noi no??????
da *ALESSANDRO*
IO VOGLIO DOMINARE LA B DALLA PRIMA ALL'ULTIMA GIORNATA!!! NEGLI ULTIMI CAMPIONATI DI B SIAMO SEMPRE STATI UMILIATI DA SQUADRE DEL CAZZO TIPO ALBINOLOFFA PIACENZA MODENA CROTONE FROSINONE E ABBIAMO TROPPE VENDETTE DA CONSUMARE CON TORINO REGGINA ASCULI ECC. NON MI VOGLIO RICORDARE DI QUELLE UMILIAZIONI NEANCHE NEI PEGGIOR INCUBI, QUINDI VOGLIO UN PESCARA FORTE CHE DOMINI QUESTO CAMPIONATO DI BASSISSIMO LIVELLO CHE E' LA SERIE B CAZZO!!!
da LU_DELFIN
EUSEBIO DI FRANCESCO OH HO EUSEBIO DI FRANCESCO OH OH EUSEBIO DI FRANVCESCO HO HO HO
da carlitos71
ma il "fenomeno" centrocampista del Grosseto che ci dovevamo comprare a gennaio come si chiamava?
da PSC
D'accordissimo con PescArA. Terrei anche Dettori e Coletti ma come riserve e Sembroni che ha dimostrato di avere una certa maturità ogni volta che è sceso in campo.
da PescArA
L'OSSATURA DA MANTENERE SECONDO ME E': PINNA, OLIVI, MENGONI, (PETTERINI DA PANCHINA), VERRATTI (SE NON SI RICOVERA A GERIATRIA), GESSA, GANCI, SANSOVINI. TERREI ANCHE BONANNI MA NON MI FIDO DI LUI SIA COME PERSONA CHE COME INTEGRITA'
da PescArA
COMUNQUE A MENTE FREDDA DUE CONSIDERAZIONI VOGLIO FARLE. E' INNEGABILE CHE LA SOCIETA' DEL PESCARA QUAST'ANNO HA AVUTO ANCHE NA FRECA DI CULO. LE CAPPELLE SONO STATE FATTE ED ANCHE DI UN CERTO LIVELLO. CULLARSI SUGLI ALLORI NON SERVE. FARE UNA SQUADRA TANTO PER NEANCHE. QUA' SERVE UN DS CON LE PALLE.. LUCCHESI SI NI PO' I AL PIZZIGHETTONE. BISOGNA ALLESTIRE UNA SQUADRA CON LA COCCIA E NON BUTTARE SOLDI SULLO ZAMPAGNA DI TURNO. MANTENERE L'OSSATURA DI 6/7 GIOCATORI E ACQUISTARE GIOVANI TALENTI. SOLO COSI SI VA IN A
da franz
lo stadio adriatico fa cagare! Lo ripeto da 30 anni. Le partite si malissimo, gli spalti sono lontanissimi dal campo. La ristrutturazione è stata penosa; basti pensare che la capienza è scesa addirittura a 21.000 posti (prima della ristrutturazione 26,000). Cara società, regalateci uno stadio nuovo, ci guadagnate in primis voi, poi la città e sicuraemnte lo spettacolo!!!
da lo_zio
Occhio erò che Verratti è fragilino per giocare a centrocampo. Speriamo abbia recuperato bene, perchè la B è dura. Comunque sì, perfettamente d'accordo con PSC
da PescArA
INNANZI TUTTO, ABIESSN ARMETT LA SERIE B LA DUMENIC, COME CRISTO COMANDA. SECONDA COSA, BASTA PREGARE IL COMUNE DI PESCARA E IL SINDACO. BASTA VERAMENTE. LA SOCIETA' HA ALL'INTERNO COSTRUTTORI DI UN CERTO LIVELLO. INIZIASSERO VERAMENTE A PROGETTARE UNO STADIO NUOVO, ALTRO CHE RATELLA E SETTORE OSPITI... SEMBREM LU BURUNDI.
da lapescara
un Bar x la Curva Nord Marco Mazza!!! Domenica davano acqua e pepsi calde, cose inbevibili e soldi buttati. E pensare che durante i lavori di ristrutturazione si vantavano di creare aree riservate e Bar in Curva, addirittura sfiorava l'idea di un ristorante!!!! Ma iet a fancul gestione Bar dell'Adriatico da TERRONI!!!
da lupinterzo
concordo con psc !!!! non montiamoci la coccia ..... voliamo rasoterra ..... se son rose fioriranno ..... non partiamo a razzo che poi si sa come va a fini già mi stavo a fà il film con lodi trequartista ahuuauahhauhau ma che ci dobbiamo fa co lodi abbiamo marcolino verratti che potrebbe fa bene dietro sanso e ganci no???? dettori e gessa sulle fasce un mediano d'esperienza ( anche se io proverei anche coletti ) poi due terzini di qualità anche se zanon nell'ultime partite mi è piaciuto molto specie in difesa è migliorato assai come lo stesso petterini.....
da giamPieRo76
dove è possibile trovare sul web l'edizione straordinaria del centro per la promozione?sul sito del centro non la trovo...grazie
da PSC
Io invece penso che ci sia bisogno di un annetto di "stabilizzazione". Non perchè non voglio andare in Serie A (abbiamo ampiamente dimostrato di valere la massima serie), ma perchè è innegabile che spesso le squadre che spendono molto e che non raggiungono gli obiettivi prefissati (e spesso anche quando li raggiungono) poi fanno dei tonfi clamorosi ripartendo da campionati regionali. Non voglio di certo una società tirchia, ma una che sappia coniugare qualità e attenzione ai bilanci. Costruendo una squadra competitiva già da quest'anno e che, in prospettiva, possa dominare tra due anni.
da fabbro
gino..ahahahahahahah. Lodi quest'anno mi sembra abbia giocato a Udine
da gino_1972
da PE.A @ 17-06-2010 16:06:27 - IP: 82.91.93.29
COMUNQUE DI CERTO ARRIVERENNO 2 -3 ELEMENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA ROMA
.............è verissimo, so per certo che saranno impallomeni, baldieri e righetti!
da gino_1972
da lupinterzo @ 17-06-2010 16:02:51 - IP: 151.59.70.141
o ma lodi con chi gioca mo con l'empoli??? a me è sempre piaciuto na frecaaaa !!!!
...............NO, CHE IO SAPPIA LAVORA PER MICHELE GUARDI' IN PIAZZA GRANDE!
da PE.A
COMUNQUE DI CERTO ARRIVERENNO 2 -3 ELEMENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA ROMA
da gino_1972
1) la maglia deve essere di due colori ufficiali, è impossibile che una squadra cambi tonalità di azzurro ogni 4 anni! 2) allo stadio devono essere adeguati impianto audio, ratella e settore ospiti, oltre a un bar consono alla struttura. 3) la festa si può evitare, per noi la B è il minimo, semmai festeggeremo l'anno prossimo per la serie A. 4) cass pennant da una parte ti capisco, ma non credere che don peppe (con buoni propositi perchè pescarese puro e tifoso) possa risolvere tutto, lui è un privato e non partecipa come de cecco spa, ha bisogno di nuova linfa per puntare alla A.
da lupinterzo
o ma lodi con chi gioca mo con l'empoli??? a me è sempre piaciuto na frecaaaa !!!!
da un vecchio amico
ma perchè vi offendete se vi chiamano terroni??e quando dicevamo africani a quelli di reggio calabria?? lu mon ha caniat, ora tutti a piangere dalla mammina alla minima parolaccia(parole di cui alcuni anni fà non si sarebbe mai parlato in televisione)... vi sentite terroni o scafisti??no??e allo che cazz ni parlet a fa...a è vero oggi va di moda tra i calciatori lamentarsi di 2 buu...rispetto davids che nonostante ne pijat verament a quintali di buu razzisti non ha fatto mai una polemica...superiorità..
da PE.A
IO VOGLIO VINCERE ANCHE IN SERIE B, PUNTO E BASTA
da CassPennant
Da un lao De Cecco vuole premere sull'accellatore sulle ali dell'entusiasmo per puntare diritti alla A, dall'altro lato soci più o meno piccoli intendono gestire gli introiti di lega e SKY a fare un campionato tranquillo. Per questi ultimi: ANDATE VIA!!! Cosa pensate di fare, dopo che vi e' andata bene al primo ann in B, avete ottenuto visibilità e magari incrementato il vostro lavoro ora volete gestire gli introiti.. ANDATE VIA! E lasciate spazio a chi ha realmente la moneta e la intende cacciare per la A no la cienciaria
da lupinterzo
anche a me della festa non importa !!! domenica per me pure troppa gente ha festeggiato per carità magari fosse sempre cosi però a volte ci vorrebbe più coerenza ....allo stadio domenica c'erano persone che per la prima volta venivano allo stadio solo per la finale va be ma questo si sa ...voglio vede quianti saremo alla prima partita di b ..... magari riuscissimo ad arrivare a quota 10 000 abbonati !! a 7000/8000 ci possiamo arrivare !!! sempre forza PESCARA !! intanto io inizio a vede pe na casetta a roccaraso per stare vicino alla squadra da subito !
da tribuna76
...so che è difficile, però: RILASSATEVI !!!!
da CassPennant
ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA
da lo_zio
La festa la facciamo per la A
da Peppe71
Anche io (se mi è possibile dire la mia...) penso che la festa in comune non serva e non gratifichi nessuno se non le istituzioni stesse. Che pensassero a cose più serie visto e considerato come è l'andazzo da un anno a questa parte...
da gianluca
grazie maxx!
da franz
qualcuno conosce la situaizone riguardo ai diritti televisivi della B? solo sky o anche la7, delia tv, ecc?
da ge74
Caro amico...andreapes...anch'io oggi a mente lucida analizzando il tuo post sono pienamente d'accordo con te su molti punti tipo : IMPIANTO AUDIO DA SISTEMARE DEFINITIVAMENTE, CI AGGIUNGEREI ANCHE IL SETTORE OSPITI DA METTERE A POSTO....NON E' GIUSTO CEDERE UNA INTERA CURVA ALLA TIFOSERIA OSPITE.....In merito alla "gestione" dei festeggiamenti e del tifo domenica penso che forse su tutti è pesata parecchio l'aria di tensione che si era creata e forse anche un pò di "paura di non farcela" dopo le ultime vicessitudini che ci hanno sempre girato contro....FORZA PESCARA
da biancazzurro_
ABBIAMO LASCIATO LA SERIE C CON GRANDI PIAZZE COME VALONA, TARANTO, FOGNA, ...PER ANDARE A GIOCARE ONN ALBINOLOFFE POROGRUARO, CITTADELLA, SASSUOLO, NGULLLL MENO MALE CHE CI STANNO ASCOLI E ANCONA ALTRIMENTI SAI CHE PALLE L'ANNO PROSSIMO
da bubuell
non fateci piu' tornare nell'immondizia
da lo_zio
Lupè, pensa che ci sta pure la Lega Nord Molise, Lazio, Abruzzo, Sicilia etc. Ngul che paese Piuttosto, se non mi sono perso nulla, notizie della riunione di ieri? E a quando aggiornamenti su Lucchesi?
da bubuell
...un pretesto x rompere i coglioni anche se non v' motivo. poi certamente rispetto opinioni diverse soprattutto da chi come te stimo piu' di altri! la mia festa ci e' gia' stata e continua regolarmente ogni sera in compagnia del mio sempre fedele baffo
da bubuell
MAXX tu meriti piu' di una spiegazione. alla luce dei fantastici risultati ottenuti a volte mi sembra semplicemente pretestuoso sollevare polemiche. solo domenica c'e' stata la promozione e gia' si legg la gent che vuole la festa. finalmente ci sono tutte le basi per guardare il futuro in positivo e poi cavolo NOI tifosi quelli presenti da sempre abbiamo fatto quello che abbiamo fatto solo per noi e per il bene del pescara. siamo stati ripagati per questo a me la pseuda festa del comune mi sembra solo
da lupinterzo
un tempo se la lega provava solo ad affacciarsi a PESCARA la gente la cacciava a zampate in culo !!!!!!! ora organizzano comizi prendono voti qualche giorno fa c'è stato proprio quel genio di borghezio nella provincia svizzera ........
ma a nu 'nge ne frek ninddddd !!!!! sempre forza PESCARAAA !!!!!!!!!!!!!!
da *SSNV*
X un vecchio amico: SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE.
da lo_zio
ESCLUSIVA TMW - Ag.Catinali: "Su di lui, è asta tra tre di B" 17.06.2010 09.05 di Redazione TMW articolo letto 2254 volte Fresco di nuovo procuratore, Edoardo Catinali è uno dei pezzi pregiati del mercato della Serie B: il centrocampista è in scadenza di contratto con l'Ancona, con cui ha disputato un grande campionato. Abbiamo allora contattato l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, per avere novità: "Sì, diversi club mi hanno già chiesto informazioni sul giocatore: in questo momento stiamo valutando le varie offerte sul tavolo ma ancora non abbiamo preso una decisione" spiega Giuffredi. "La sua stagione è stata di alto profilo, quindi è inevitabile che ci siano corteggiatori": in particolare, la stampa abruzzese parla di un Pescara molto vicino. "Il Pescara è uno dei club che lo segue, ma ce ne sono almeno altri due che già fanno sul serio: insomma valutaremo nelle prossime ore, in base ai progetti che le società interessate ci esporranno" conclude.
da MAXX
Gianluca ...buona idea vediamo un pò
da ciavaio
ma con la tessera del tifoso ad ogni partita acquisisco dei punti valevoli per un regalo premio a fine anno? se la caffettiera sta a 3000 punti ed io ne ho accumulati 2800 c'è la possibilità di fare 2500p + 5€ come ai supermercati?
VI PREGO RISPONDETEMI
da MAXX
da bubuell @ 17-06-2010 12:55:40 - IP: 93.48.100.22 c'è un pò di retorica in questo post...a me della festa che potrebbe organizzare il comune non me ne freg nint...non serve! Mi spiace bu, che la vedi così anche a me non frega più di tanto ma è una mancanza di considerazione totale, nei confronti della gente, e poi cavalcare l'onda dell'entusiasmo poteva essere una cosa positiva forse anche per la sorti societarie ..cmq mio pensiero
da GermanodaCuneo
Ufficiale: Franco Lerda è il nuovo allenatore del Torino.
da geronimo70sei
da M@RCO @ 17-06-2010 13:31:20 - IP: 82.91.2.189 Cara (e grandissima) società fate tutte le scelte tecniche che ritenete più opportune, tutta la città è con voi, però vi chiedo: lasciate le maglie a strisce biancazzurre.....LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA!!!! Per favore non commettete questo piccolo (grande) sbaglio!!! Saluti GRANDE MARCO, IO DIREI DI CAMBIARE LO SPONSOR TECNICO NAPOLETANO! CHE DIRESTI DI UNA BELLA ADIDAS, NIKE O ANCORA PUMA? DA PROTAGONISTI SINCERAMENTE LEGEA CHE C'ENTRA? ADIDAS COME QUELLA DELL'ARGENTINA SAREBBE FANTASTICA!
da piero torino
PIETRO IVALDI TORINO Franco Lerda è il nuovo allenatore del Toro. La firma sul contratto biennale da 300 mila euro a stagione è arrivata in tarda serata, dopo un lungo incontro iniziato nel pomeriggio di ieri a Milano nei locali della Cairo Communications. Protagonisti, il presidente Urbano Cairo, il ds Gianluca Petrachi e il tecnico protagonista di un grande campionato con il Crotone. Il 42enne cuneese – fortemente voluto da Cairo – prende il posto di Stefano Colantuono, passato all’Atalanta subito dopo la sconfitta nella finale playoff contro il Brescia. La presentazione è in programma oggi. Lerda è un nome gradito ai tifosi: oltre a essere il tecnico-rivelazione dell’ultima serie B, è un granata doc cresciuto calcisticamente nel Toro con cui ha segnato il suo unico gol in serie A. Il compito che lo attende sarà tutt’altro che semplice: costruire insieme a Petrachi un gruppo che possa portare subito in serie A. Un’impresa da compiere a tutti i costi, ma a budget ridotto e con il concreto rischio di doverlo fare senza Bianchi, Ogbonna e Sereni. Lunedì, prima di venire contattato dal Toro, Lerda era a un passo dal Sassuolo. Si è inserito all’ultimo pure il Brescia, ma il tecnico ha risposto con il due di picche: al cuore non si comanda. Del resto in famiglia non è lui l’unico granata: tifosissima è la moglie Monica, sua prima consigliera, così come i figli Mattia, fino all’anno scorso nella Primavera del Toro, e Filippo. Nel Toro, Lerda era un attaccante di belle speranze, ma la fretta di dimostrare tutto e subito lo ha portato a prendere altre strade. Ha percorso l’Italia in lungo e in largo dalla A ai dilettanti: è al Messina con Schillaci, poi al Cesena con Hubner; impara da maestri come Lucescu nel Brescia e Boskov nel Napoli, in cui gioca con Fabio Cannavaro. La sua prima panchina la accetta quasi per scherzo nel dicembre del 2005, quando è al Saluzzo, penultimo in D: salvezza ai playout. L’anno successivo va al Casale, sempre in D, dove si trova in squadra l’ex granata Ebagua. Lerda prende con sé il ragazzo, modesto difensore centrale, e lo schiera centravanti, vincendo i playoff. Oggi Ebagua è il bomber del Varese neopromosso in B e non è escluso che il Toro possa farci un pensierino per ricostruire il suo attacco. Adesso Franco Lerda sa aspettare. Lo dimostrano la pazienza avuta in questi giorni e in tutta la carriera. Nel 2007, alla prima esperienza in Lega Pro, conduce il Pescara al sesto posto nonostante gravi problemi societari, mentre l’anno successivo con la Pro Patria, dichiarata fallita dal tribunale a metà del girone di ritorno, sfiora addirittura la promozione. Il resto risale all’ultimo campionato con il Crotone: l’obiettivo è la salvezza, lui va un passo dai playoff, battendo il Toro 2-1 all’Olimpico e 1-0 in Calabria. Il suo modulo preferito è il 4-2-3-1, difesa sempre a quattro. Non ha mai allenato grandi nomi, ma ha lanciato diversi giocatori (l’ultimo è Gabionetta): la sua forza sono il gruppo, la mentalità offensiva e la spiccata ambizione, che è rimasta la stessa dai tempi in cui segnava sotto la Maratona.
da Ritornoalpassato
Accordo con la Cisco Roma :tutto Ciofani x il cartellino di Artistico?
da M@RCO
Cara (e grandissima) società fate tutte le scelte tecniche che ritenete più opportune, tutta la città è con voi, però vi chiedo: lasciate le maglie a strisce biancazzurre.....LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA!!!! Per favore non commettete questo piccolo (grande) sbaglio!!! Saluti
da andreapes
tre giorni per raffreddare la gioia e ora a mente fredda posso parlare di domenica visto che a tutti (anche a me) e' piaciuto tutto dico solo quelle piccole cose che non mi sono piaciute e quelle che spero che non accadranno in ordine di non gradimento 1: L'IMPIANTO AUDIO DELLO STADIO DURANTE L'ANNO HA FATTO SCHIFO MA DOMENICA HA RAGGIUNTO IL FONDO 2 LA COREOGRAFIA DELLA NORD E IL TIFO IN GENERE , MI DISPIACE DIRLO MA QUESTA VOLTA POCO ORGANIZZATO E CON TROPPE PAUSE DA PARTE DEI LANCIACORI 3 CI SIAMO CACATI TROPPO I VERONESI E ABBIAMO PENSATO POCO A NOI SAREBBE STATO BELLO GRIDARE UNO AD UNO I NOMI DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETA' PIUTTOSTO CHE CALCOLARCI I DIRIMPETTAI ANCHE DURANTE I FESTEGGIAMENTI. NEL 2003 LA FESTA FU ANCHE PIU' LUNGA DI QUELLA DI DOMENICA POI IL GIOVEDI SUCCESSIVO LA SOCIETA' (SCIBILIA-OLIVIERI) ORGANIZZO' LA FESTA UFFICIALE ALL'IPPODROMO INVITANDO TUTTA LA TIFOSERIA A PARTECIPARE. LA SORPRESA CI FU QUANDO IO E TUTTI QUELLI CHE SI RECARONO ALL'IPPODROMO SCOPRIMMO CHE COMUNQUE L'IGRESSO ALLA FESTA ERA A PAGAMENTO (5 EURO MI SEMBRA) IN TRE GIORNI L'ENTUSIAMSMO SI RITRASFORMO' SUBITO IN CONTESTAZIONE ALLA PRIMA DI CAMPIONATO IN B (MI SEMBRA CON LA TRIESTINA) I 20000 DI PESCARA MARTINA ERANO GIA DIVENTATI I SOLITI 5000 E FU' L'INIZIO DELLA FINE , PATERNA , PINCIONE , SOGLIA EUROCAZ HANNO QUASI UCCISO IL DELFINO. QUINDI IO MI TENGO STRETTA LA FESTA DI DOMENICA , NON VOGLIO FESTE UFFICIALI E SPERO CHE ALMENOI I 5500 CHE SI SONO ABBONATI QUEST'ANNO LO RIFACCINO ANCHE L'ANNO PROX:SAREBBE GIA UN GRANDE RISULTATO
da un vecchio amico
ma perchè vi offendete se vi chiamano terroni??e quando dicevamo africani a quelli di reggio calabria?? lu mon ha caniat, ora tutti a piangere dalla mammina alla minima parolaccia(parole di cui alcuni anni fà non si sarebbe mai parlato in televisione)... vi sentite terroni o scafisti??no??e allo che cazz ni parlet a fa...a è vero oggi va di moda tra i calciatori lamentarsi di 2 buu...rispetto davids che nonostante ne pijat verament a quintali di buu razzisti non ha fatto mai una polemica...superiorità..
da Artur de Coimbra
AMICHEVOLE CON LA LAZIE?
da *ALESSANDRO*
SONO STRACONVINTO CHE IL PROSSIMO SARA' IL CAMPIONATO CHE CI RIPORTERA' IN SERIE A DOPO BEN 18 ANNI!!!
da bubuell
c'è un pò di retorica in questo post...a me della festa che potrebbe organizzare il comune non me ne freg nint...non serve!
da PescArA
VOGLIO SUBITO LA PRIMA AMICHEVOLE ESTIVA. CUMA FACEM A STA SENZA PESCARA PER TUTTA L'ESTATE?
da lo_zio
Mengoni fa certe cappellate impressionanti eh. COmunque danno sta formazione sul corriere: http://forum.gamesvillage.it/s
howthread.php?795001-10-Pescar
a-Vicenza-«Marco-Mazza»-Fans
-Club&p=25138596&viewfull=1#po
st25138596 ____ In più pare che vadano in ritiro con la prima squadra i giovani Capuano, Martella, Berardocco e Marinelli
da PescArA
CON TUTTO L'ODIO CHE NUTRO PER VERONESI, FOGGIANI, ANCONETANI, SALERNITANI, BARESI ETC.... SAREI MOLTO MA MOLTO PIU' CONTENTO VEDERE UNA DI QUESTE SQUADRE IN B CHE SQUADRETTE CON AL SEGUITO 5 TIFOSI TIPO PORTOSGRULLARO, ALBINOLOFFE, SASSUOLO. DETTO QUESTO IL VERONESE HA RICEVUTO IN CAMBIO CIO' CHE LUI AVEVA DATO ALL' ANDATA. NOI PESCARESI SIAMO SEMPRE STATI UN POPOLO RISPETTOSO E LEALE A MENO CHE NON TI COMPORTI MALE.
da lapescara
X me della rosa attuale come ossatura x la B abbiamo Pinna, Olivi, Mengoni, e Ganci, servono rinforzi di peso (inteso come kg) ed esperienza soprattutto a centrocampo, d'altronde questa stagione l'abbiamo fatta con 4 centrocampisti, cosa impensabile x una B a 22 squadre. Sansogol deve restare, avrà sempre i nostri applausi, ma deve guadagnarsi il posto da titolare a suon fdi gol!
da Mariolino76
RAGA' MA X FARE L'ABBONAMENTO BISOGNA FARE X FORZA LA TESSERA DEL TIFOSO?!???!?
da Vik^
L'UTENTE PARANNAUS E' STATO AVVISTATO IN QUEL DI PESCHIERA BORROMEO...
da Harken
Questa stagione 2010-2011 è obbligatoria solo per le trasferte(sicuro quelle a rischio forse quelle normali). Stagione 2011-2012 è obbligatoria per qualsiasi cosa, compreso l'abbonamento. Per il 2014 sarà obbligatoria per accedere a qualsiasi impianto sportivo di un certo tipo(serie a b c1 e c2 di calcio,hockey a,basket a b c , ecc)
da Vik^
MENO PIANTI - PIU' PINTE
da piero torino
Carlitos...il Torino ha pagato il fatto di non aver investito.Non ha rivoluzionato la squadra,mantenedo l'ossatura di quella di A....Mentre è vero che chi sale ha l'organico quasi pronto per il nuovo campionato,con gente che ha fame; chi scende si trova in condizioni psicologiche molto diverse.E' vero che bisogna cavalcare l'onda dell'entusiasmo,ma bisogna farlo a ragion veduta;con raziocinio e furbizia si va lontano
da Vik^
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - SI ALLA TESSERA DEL JAYSON'S
da lapescara
Ma la tessera del tifoso quando entra in vigore, e soprattutto x fare l'abbonamento è necessaria?
da carlitos71
PE.A, quello che ha fatto il Cesena non è prassi....con questo non voglio gufare ci mancherebbe, ma ki mette i soldi sa che le ciambelle non escono sempre col buco.....F.P.
da nastydusty
Non votate più il nano malefico e Lega Nord...fascisti e mafiosi al rogo
da flaiano
Io mi fido di Don Peppe...che è un vincente!
da PE.A
CARLITOS71, NO IO NON VEDO IL TORINO , IO GUARDO IL CESENA, CHE CON QUALCHE INNESTO HA VINTO 2 CAMPIONATI IN 2 ANNI
da carlitos71
Il discorso è complesso; per vincere il campionato in serie C, devi battere al massimo la concorrenza di altre 2 squadre...in serie B, se fai una squadra forte, comunque te la devi giocare con altre 5/6....e quindi rischi che investi parecchio e ti ritrovi con un pugno di mosche in mano....(vedi Torino)
da tribuna76
da PE.A
PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPA DON PEPPE PORTACI IN EUROPA........
da PE.A
DOBBIAMO PUNTARE DRITTI ALLA PROMOZIONE IN SERIE A CON L'ENTUSASMO E QUALCHE BUON INNESTO E' CON 10.000 ABBONAMENTI SONO SICURO CHE C'E' LA POSSIAMO FARE....
da pescarajocker
E' stata una lunga riunione quella dei soci della Delfino Pescara che, dopo la meritata promozione, si sono seduti a tavolino per tracciare le linee del prossimo futuro Biancazzurro. Tante le situazioni aperte, quella societaria con possibili cambiamenti dell'organigramma (per ora scongiurato) la situazione tecnica che vede il Dg Fabrizio lucchesi in una situazione di incertezza, alla fine potrebbe anche restare ma con una figura di Ds accanto, il nome piu' gettonato per ora e' quello di Daniele Delli Carri, molto ben accetto sia dalla societa' che dal mister, l'ultimo e forse piu' importante tema della discussione e' stato quello del prossimo obiettivo del Pescara in serie B. C'e' il Presidente De Cecco che ha programmi ambiziosi, lui vuole puntare dritto alla serie A, con questa promozione c'e' l'entusiasmo giusto e gli introiti da parte della Lega che aiuteranno in fase di calciomercato, purtroppo pero' non tutti la pensano cosi', una parte della societa' non se la sente di puntare ad un campionato ambizioso, vorrebbe stabilizzarsi per qualche stagione in B per poi provare il salto. La nostra considerazione e' che il ferro bisogna batterlo quando e' caldo, l'entusiasmo e' dalla nostra parte e l'ossatura della squadra e' di categoria, potrebbero bastare anche pochi innesti importanti per puntare in alto. In questi giorni ci saranno comunque altri incontri e forse se ne sapra' qualcosa in piu'. Notizia inserita da : WEBMASTER I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citarne la fonte. www.sanguebiancazzurro.com
da carlitos71
Bolsè...non bisogna sapere tanto di calcio per capire che sarebbe un lusso...
da lapescara
Basta con sto verona...ci hanno rimesso cengi e pezze. Siamo stati semplicemennte più svegli dei veronesi che non hanno avuto nessun rispetto per l'avversario, e questo è un errore che nello sport paghi caro. Oppure li dovevamo avvertire che dopo il comportamento avuto verso di Noi e la Nostra regione erano ospiti non graditi? Purtroppo sono da comprendere questi disdattati sloveni, hanno buttato via 8 punti di vantaggio, lo scontro diretto in casa col porto e la finale col Grande Pescara, decisamnete un anno di merda, x non parlare delle figure di merde fartte dai loro tifosi!!!
da B0LSENA
JULIO CRUZ E'SVINCOLATO SE PARLIAMO SERIAMENTE E'L'UNICO ATTACCANTE DA PRENDERE CHI CAPISCE DI CALCIO SA
da freeeeect
Secondo me l'interrogazione parlamentare è una "ruffianeria" da parte dei deputati veronesi; così prenderanno + voti dai babbei merdonesi alle prossime elezioni. Tanto lo sappiamo tutti che non cambierà nulla, NOI IN "B" e loro in C1 .......e io EIACULOOOOOO!!!!
da piero torino
I pesci in faccia?......le "forche Caudine" ci volevano per questi....Terun a noi ahahaah, loro diretti discendenti degli elefanti di annibale ahahaahahah.....
da tribuna76
valonesi piccoli fans...fate i compiti che la prossima interrogazione...ve la fa la maestra!!!!
da camillo780
Allora i leghisti sbagliano ma piangersi addosso per due coretti come terremotati o terroni nn e' da pescaresi,dimenticandosi di quando si cantava terremotati agli avellinesi,vesuvio lavali ai napoletani,musulmani ed africani alle squadre del sud....sinceramente tutto questo astio vien dal fatto che la citta' in questione si chiama verona ed ha un sindaco leghista e l'interrogazione fatta da leghisti,perke' se la citta' si fosse chiamata foggia e l'interrogazione fatta dall'udc nessuno avrebbe dato tutto questo rilievo....!forza pescara
da idelfini
Sì, infatti, davvero bella l'interrogazione parlamentare sul trattamento dei veronesi a Pescara. La cascetta è una brutta bestia, e la prepotenza anche. Allora facciamola anche per gli insulti ricevuti a Verona dai nostri giornalisti e dirigenti e per i cori razzisti. Le multe non bastano: gli errori reiterati (è una vita che Verona si rende protagonista di gesti di questo tipo) meritano ben altra attenzione e ben altri provvedimenti che una pena pecuniaria.
da piero torino
Uela terun...ma ieri non ci doveva essere una riunione?.....sapete quassù nella "terra degli eletti" le notizie non arrivano agevolmente dalla meridonia.
"la trota è squamata"...ripeto "la trota è squamata"..................
da DASPOsare
trovo assurdo che vengano accenttate interroganze parlamentari su questi argomenti.. e spero che i nostri parlamentari non rispondano perche la situazione diventerebbe veramnete ridicola: gia me li vedo sui manchi di monetcitorio contrapposti a cantare: SE MI FERMO AL BAR DEL SENATO PERCHE TI VOGLIO MENARE O LEGHISTA NON SCAPPARE
da Harken
Scusate ma avendo vinto il ritorno gara 3 contro il verona la giochiamo in casa o no? Che data hanno fissato?
da gianluca
x maxx e la redazione vorrei fare una proposta, dato che spesso su questo sito appaiono personaggi che vengono a mettere zizzannia o appaiono solo quando le cose vanno bene o al contrario male o a rombe lu cazz.perche non cambiamo colore agli utenti che qui sopra ci stanno da quando e' nato ed avevano il nome in nero pian piano siamo diventati tutti blu ,siccome noto che il colore verde che serve per gli ospiti non viene mai utilizzato perche' non usarlo per gli utenti senior o per quelli che non sono mai stati bannati?che ne pensate?
da reserviert
SIAM TRE PICCOLI PORCELLINI BERLUSCONI, BOSSI E FINI E NESSUNO CI DIVIDERà LA LA LA LA LA
da fano1980
Scusate, ma nel parlamento ci sono solo deputati veneti? I nostri rappresentanti cosa fanno per difenderci da chi ci ha dato del terremotati, ci ha detto di lavarci le mani e ha sputato addosso alla splendida Mila? Chi è andato a Verona ha subito insulti di ogni tipo e genere, ma noi siamo stati zitti accettando il tutto e rifacendoci delle stessa moneta al ritorno. Cmq, piu' vanno in cascia piu' ci godo. Solo vorrei che i nostri rapprresentanti al palazzo ci tutelino.
da ma_picchè?
con il siena se non sbaglio non ci giochiamo dal 2000/01 se non ricordo male fu una di quelle partite dopo la retrocessione matematica in serie C...allo stadio c'era talmente poca gente(IO SI)che si sentivano le voci dei giocatori... ora ben vengano i "nuovi innamorati" del Pescara o "i grandi ritorni"...però vorrei fare un applauso a NOI! che c'eravamo sempre!non importa il meteo,non importa la categoria,non importano i kilometri...NOI CI SAREMO SEMPRE!!!...NoiNonSupereremoMa
iQuestaFase...FORZA|PESCARA!!!
da milano
le interrogazioni parlamentari sono storia vecchia, la russa la fece per il suo catania con ottimi risultati, questi devono giustificare i loro stipendi l'anno prossimo vorrà dire che il verona salirà di sicuro in B , Ma a me sinceramente non frega niente, questa stagione la serie B mi piace con sfide che gente che sono più di 20 anni che tifa PE non ha mai visto come Pescara Varese, e da quanti anni che non si gioca col siena? poi tornano i 2 derby con ancona e ascoli e speriamo che qualcuno non se ne esca fuori che bisogna fare un gemellaggio con l'ancona
da Pescarèvincere
Su Il Centro di oggi si dice che Valentini è stato sondato e bocciato subito. Delli Carri sarà sicuramente una figura dell'area tecnica. Vicino a lui forse Minguzzi (che piace a Don Peppe). Domani incontro decisivo con Lucchesi. Le ipotesi sono: dg Lucchesi e ds Delli Carri; oppure un tris Minguzzi, Delli Carri, Lucchesi, con quest'ultimo a curare solo la parte amministrativa. Per ora l'organigramma societario rimane il medesimo, quote comprese. Le maglie da gioco saranno completamente rinnovate, linea con netta predominanza del bianco rispetto all'azzurro.
da PE.A
VERONESI SIETE VERAMENTE RIDICOLI E PATETICI, PUZZA BRUCIARSI TUTTA VERONA
da TATANKA
da TATANKA @ 17-06-2010 00:14:03 - IP: 151.49.225.223
io siceramente cmq mi fido in tutto e per tutto di don peppe...quindi qualsiasi sarà il ds..sono non tranquillo...ma TRANQUILISSIMO!!!-----quindi aggiungo che conoscendo don peppe, non farà mai tornare quel beccamorto di iaconi
da zizzariA
l'ipocrisia dei veronesi non ha limiti...parlano solo di quello che hanno subito, quello che hanno fatto al bentegodi non conta giustamente....ridicoli! io mi meraviglio della gente del sud che vota partiti che sono alleati con la lega, e' come votare i leghisti, una razza bastarda
da tauxio
A ME PIACEREBBE MOLTO FESTEGGIARE LA PROMOZIONE CON CALCIATORI E SOCIETà ALL'ADRIATICO UNA SERA INGRESSO LIBERO LO MERITANO LORO E LO MERITIAMO NOI TIFOSI E LA CITTà INTERA POI SUBITO SUL CAMPIONATO CON UNA SQUADRA FORTE COMPATTA E VELOCE GIOVANI PRONTI PER LA SCALATA ALLA MASSIMA SERIE. SE RIMANE DI FRANCESCO CREDO CHE SI OTTERRà QUESTO PERCHE LUI AMA IL CALCIO TOTALE...... SINDACO COMUNE ORGANIZZATE LA FESTA PROMOZIONE ALL'ADRIATICO PRIMA DELLE IMMEDIATE E MERITATE VACANZE .............NOI CI SAREMO......................FO
RZA PESCARA
da carlitos71
Buongiorno giovani....più che festa per la promozine , a me piacerebbe una bella presentazione della nuova squadra che verrà allestita, in piazza....così i nuovi arrivati capiranno subito che CLIMA c'è.
da *ALESSANDRO*
INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ANCHE PER GLI STENDARDI PERSI
da PSC
Di Migliore si diceva che fosse già stato opzionato dal Pescara per la prossima stagione. Sinceramente mi piacerebbe, ma è evidente che non possiamo affidarci a lui per un campionato di B. Ha fatto un ottimo campionato (soprattutto la prima parte), ma sarebbe una scommessa.
da *ALESSANDRO*
POVERETTI I TROGLODITI PURE I GESTACCI CONTRO
da --PESCARAGOAL--
mi picerebbe dopo averlo visto giocare qui a pescara con il giglie...il terzino sinistro migliore...veramente di un altra categoria..giovanissimo e con fame di vittorie!!! FORZA PESCARA
da pescaratiamo
perche non viene girato un bel video di come si vede la partta all'adriatico,un video fatto stile quelli che venivano fatti ai tempi della ristrutturazione peridicamente.domenica sono stato costretto ad andare in tribuna(lasciamo perdere le critiche per la vendita dei biglietti e quant'altro),ma a voi vi sembra giusto che io ,come me tanti altri ,paghiamo il biglietto e non vediamo nemmeno il pallone ?dopo un anno a vasto questo è il fiore all'occhiello di pescara.GRAZIE a tutti quelli che hanno aderito alla realizzazione di questo scempio!!
da freeeeect
o stavo a vedè il pescara calcio su wikipedia in lingua spagnola e i dati risalgono all'anno 2006/07. appen so vist la formazion, m'ha pijat 'naccident . a chi lo sa fare lo aggiorni, nzì pò vidè.
da 1956
Sarebbe bello poter immaGINARE DA QUI A UN MESE UNA SQUADRA PROFONDAMENTE RINNOVATA CON GIOCATORI ADATTI AD UNA B DI ALTO LIVELLO,CON DIECIMILA ABBONATI E POI LA RISPOSTA AL CAMPO.....bISOGNA CAVALCARE L'ENTUSIASMO
da freeeeect
Con pochi elementi si può fare un'ottima serie "B" e chissà.... Dico solo una cosa: NON SI DEVE ESSERE RICONOSCENTE VERSO QUESTO O QUEL GIOCATORE (è x riconoscenza che è stato confermato il cuccu, e sappiamo com'è andata), non me ne frega se tizio non verrà confermato, o caio ha ricevuto un'offerta da un'altra squadra e vuole andare via. Chi vuole restare sà che questa è una società destinata a fare grandi cose, chi vuole andare via si ringrazia e basta! I giocatori hanno fatto il loro dovere, non si lecca il culo a nessuno. Un saluto a chi ci lascerà, un abbraccio a chi lotterà in B con noi.
da --PESCARAGOAL--
ESCLUSIVA TMW - Ag.Catinali: "Su di lui, è asta tra tre di B" 17.06.2010 09.05 di Redazione TMW articolo letto 757 volte Fresco di nuovo procuratore, Edoardo Catinali è uno dei pezzi pregiati del mercato della Serie B: il centrocampista è in scadenza di contratto con l'Ancona, con cui ha disputato un grande campionato. Abbiamo allora contattato l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, per avere novità: "Sì, diversi club mi hanno già chiesto informazioni sul giocatore: in questo momento stiamo valutando le varie offerte sul tavolo ma ancora non abbiamo preso una decisione" spiega Giuffredi. "La sua stagione è stata di alto profilo, quindi è inevitabile che ci siano corteggiatori": in particolare, la stampa abruzzese parla di un Pescara molto vicino. "Il Pescara è uno dei club che lo segue, ma ce ne sono almeno altri due che già fanno sul serio: insomma valutaremo nelle prossime ore, in base ai progetti che le società interessate ci esporranno" conclude.
da ritornoalpassato
Iaconi se aveva qualche soldo faceva sempre delle ottime squadre ,ha dimostrato serietà e ha salvato il Pescara l'anno di Pincione facendo da garante morale nei confronti della CARIPE xciò non diciamo male a chi si è comportato bene, se poi ha risposto male a qualcuno che offendeva, bene ha fatto La sua competenza in B è indiscussa conosce tutti i giocatori e sarebbe capacissimo di aggiustare questa squadra x portarci a lottare ai vertici quindi x me e tantissimi altri tifosi ANDREBBE BENISSIMO, di Iaconi conosciamo le capacità di altri?stemc k st poc guai... ,
da gubbio73
giorno adriatico...
da and975
PERSONALMENTE DELLI CARRI NN MI CONVINCE, PENSO CHE NN ABBIA L'ESPERIENZA MA SOPRATTUTTO LE CONOSCENZE ED I RAPPORTI GIUSTI CHE UN DS DEVE AVERE. E' STATO SPESSO NELL'OMBRA ED ORA, IN B, LO TIRIAMO FUORI..MI SEMBRA UNA SOLUZIONE FATTA IN CASA, CAPISCO CHE E' AMICO DEL MISTER L'HA RIBADITO IN MILLE INTERVISTE MA NN CREDO SIA IL MASSIMO COME CAPACITA' E COME MESSAGGIO VERSO I TIFOSI. SERVE UN NOME PESANTE. RICORDATE POI LO STRISCIONE -VIA DA PESCARA FIN QUANDO' CI SARETE VOI NN CI SAREMO NOI- a ki era rivolto???????????????????????
???????
da DELFINO_TI_AMO
è assurdo leggere di interrogazioni parlamentari e denunce su quei fatti quando in Italia abbiamo problemi ben più gravi...i deputati della Lega pensassero a fare il loro mestiere in maniera egregia e non come fanno da anni....di cosa si lamentano??di 1 po di colla sulle ringhiere? lo stadio è stato ripulito e loro sono stati trattati bene(direi troppo)vedi anche la mancanza della celere nel loro settore a differenza nostra a Verona....volevo vede se andavano in qualche campo del sud! ciao ciaoooo merdona ciaoooo noi ce ne andiamo ce ne andiamo in serie B ciao ciaoooo merdona ciaoooo lalalala
da VR1962
adesso,arriva il momento piu' divertente dell'anno! qua sopra tutti diventeranno ds,ct, si comincerà a dire non in base a conoscenze tecniche,ma in base solo alla SIMPATIA PERSONALE,quel ds non lo voglio,quel giocatore se na da jii,quel dirigente non deve rientrare ecc,ecc,. MA è SOLO FIATO SPRECATO,PER FORTUNA QUESTA DIRIGENZA,GIUSTAMENTE FARà QUELLO CHE RITIENE OPPORTUNO,AVANTI COSI'!!!!!!!!
da Lestof@nte
'Ngulo che disastro...Pure l'Arezzo non si iscrive...Grazie don Pè...Tutta la vita...
da mimmo74
SINDACO, VID DI METT APPOST ALMENO LA CURVA SUD!!!!!!!!!E SE I CONTI CON MI TRADISCONO, VISTO CHE LA SUD + LA GABBIA FANNO CIRCA 5.500 POSTI, E CONSIDERATO CHE DOVRA' PURE ESSERCI UN CUSCINETTO, RITENGO CHE IL SETTORE OSPITI DOVRA' CONTENERE CIRCA 2.200 POSTI, IL CUSCINETTO SI POTRA' FREGARE UN 200 POSTI, RIMANGONO 3.100 POSTI LIBERI PER I PESCARESI........VIDET CHE AVET A FA........!!!!!!!!!!
da STE79
Meglio un giorno da Delfino che una vita da Gufo!
da Vik^
MENO CIUCCI - PIU' CIUCCIA !!
da lu_delfin
bubù vive
da ButeiDelCazzo
SINDACO MENO CHIACCHIERE PIU FATTI....LA PROSSIMA VOLTA CHE TORNERANNO LE MERDE DI VERONA CI CACHEME DENTRO LA CURVA CUSCI POI VOGLIO VEDE CHI LI A A LEVA PRIMA CHE ARRIVANO I TIFOSI
da biancazzurro_
da pe1936 @ 17-06-2010 00:03:26 - IP: 79.2.8.111
CLIMA OSTILE!___________SEMPRE!!! CLIMA
OSTILE!!!!!!!!!!!
da biancazzurro_
da riky @ 17-06-2010 00:20:39 - IP: 93.147.177.146 che ne dite di nucifora?___MA PER PIACERE, NUCIFORA AL MASSIMO PUO' FARE IL DIRETTORE SPORTIVO AL CHIETI MO STANNO PURE IN C2 PER LUI SAREBBE UN ONORE, E BASTA CAZZO CON CERTI PERSONAGGI DA SERIE C...PER FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE CI VUOLE GENTE CHE HA LAVORATO IN SQUADRA DI VERTICE, NON NUCIFORA, ADDO' HA LAVORAT NUCIFORA? A CHIETI CATANZARO E SANBENEDETTO??? MA PIPPIACIR...
da IL PRESIDENTE
L’AQUILA - Scrive il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente: «Mi congratulo con la Città di Pescara e con la sua squadra per la promozione in serie B, motivo di orgoglio per tutto l’Abruzzo e segnale di vitalità dell’intera regione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno così civilmente e fermamente reagito alla volgare contestazione di una parte della tifoseria del Verona. Ancora una volta i Pescaresi hanno dato una prova straordinaria di solidarietà e vicinanza nei nostri confronti. Solidarietà peraltro già dimostrata in maniera tanto incisiva e commovente da parte di tutta la Città Adriatica a seguito del drammatico sisma che ha colpito L’Aquila. Moltissimi sono stati infatti i cittadini aquilani che hanno trovato ospitalità e conforto, accolti come figli di una stessa terra da una popolazione che si è dimostrata sorella nel momento del dolore e del lutto. Di questa solidarietà abbiamo ancora uno straordinario bisogno. Contrariamente a quanto pensa, infatti, larga parte del Paese, viviamo ancora una quotidianità fatta di drammatiche incertezze. Siamo impegnati, in questi giorni, a spiegare ai nostri governanti che non ci può essere, nei nostri confronti, un trattamento diverso rispetto a quanto avvenuto in altri territori a proposito del regime fiscale, non solo per un fatto di equità ma, soprattutto, di sopravvivenza. Così come siamo impegnati a far capire che non ci sono risorse disponibili e che siamo impossibilitati a far fronte anche a problemi essenziali. Per queste ragioni sono grato, e con me tutta la Municipalità aquilana, per il vostro sostegno e per la vostra prova di vicinanza e solidarietà, segnale evidente della straordinaria civiltà di tutti i Pescaresi».
da Rebogol84
Qualcuno può chiedere alla società se imporrà la tessera del tifoso per fare l'abbonamento? IO NON MI TESSERO!
da lo_zio
Comunque basta a fare proclami per la A quest'anno etc, che poi si fa in caso una figura di merda. Per il momento godiamoci la B, poi quelo che verrà in questa stagione sarà ben raccolto. Questione Curva Sud: L'anno prossimo mi piacerebbe tanto darla solo ai Vicentini, nella speranza non sia di lunedì sera o martedì sera, perchè mi perderei lo spettacolo
da lo_zio
Trbù, parlavo con un ragazzo Veneto, di vicino Vicenza (ma non Vicentino di fede calcistica. E' uno che il calcio non lo segue) e sai che mi disse: "I Veronesi sono i terroni del Nord"
da riky
che ne dite di nucifora?
da Aleks.
Ciao ragazzi. A me di quello che ha fatto Delli Carri fino a ieri non me ne frega niente. Oggi sulla Gazzetta c'era una bellissima intervista a Di Francesco, che ha detto che è la persona giusta. E se lo dice Eusebio x me stappost. Sempre sulla Gazzetta di oggi, è scritto che per Lerda al Torino manca solo la firma. Ecco, Torino e Pescara saranno le due squadre per la A diretta, perchè se l'ha fatto il Cesena, perchè noi no?
da OLIVERI_RAUS
IACONI RAUS! OLIVERI RAUS! DELLI CARRI RAUS!
ARBORE MASCIA SVEGLIA! Liberati dalle catene e torna ad essere tifoso propositivo e pratico.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
da SempreForzaPe!!!
Inviato da: amarantegnene, il 16-06-2010 11:42, Poveri leghisti veronesi che si lamentano con il ministro dell'inferno. Mi sembra che un trattamento del genere lo subimmo pure noi ad ancona, in quella sfortunata trasferta c'era una puzza di pesce in curva che lasciamo stare...noi però non è che siamo andati a piangere dalla mammina....saper perdere è davvero una dote rarissima. Inviato da: chiana, il 16-06-2010 11:57, Comunque non mi sembra il caso di fare tante storie, la goliardia allo stadio è sempre esistita ed è giusto che sia così. Questi vogliono farsi pubblicità sfruttando queste cose. Dubito che i tifosi veronesi si siano offesi più di tanto. Inviato da: Dade MI, il 16-06-2010 15:42, da anni,le partite calde nelle città marchigiane ed abruzzesi vedono questo tipo di accoglienze,che sia Pescara o Ancona,San Benedetto o Giulianova....quindi,di che meravigliarsi?a parte che è pure folkloristico mi dispiace solo per i topolini. Inviato da: Amaranta, il 16-06-2010 17:18, Perche' non ve li ricordate i pesci marci che si trovarono noi ad Ancona durante i play off? E che abbiamo fatto tutto 'sto casino??
da TATANKA
io siceramente cmq mi fido in tutto e per tutto di don peppe...quindi qualsiasi sarà il ds..sono non tranquillo...ma TRANQUILISSIMO!!!
da warped
Iaconi sarà pure bravissimo a fare il suo lavoro, ma quando il Pescara stava andando verso il baratro, lui sapeva tutto, ha continuato a lavorare sbattendosene altamente, come se il Pescara fosse una piazza qualunque dove ha lavorato (in realtà stava a pochi km da casa, ed è stato qui tanto tempo!). Poi dopo il fallimento, è stato intervistato, ed ha avuto il coraggio di dire che lui, durante la gestione paterna, non si è accorto di nulla riguardo ai debiti che si stavano accumulando. Alla luce di tutto ciò, c'è ancora gente che vuole andrea iaconi...
da PeteDunham
delli carri probabile direttore sportivo.. ma ci siamo impazziti!! prima di tutto non ha esperienza su nulla quindi puo combinare solo casini e poi la cosa piu importante ricordate da giocatore del toro cosa ci ha fatto???
da pe1936
CLIMA OSTILE!
da TATANKA
concordo con PE_NEWDOOR...mai più IACONI!!!
da tribuna76
veronese terrone !!!!
da biancazzurro_
ahahah il fogna ahah
da SOLO BIANCAZZURRO
redazione riesci a procurare il video dell'interrogazione?no perchè ci dobbiamo scompisciare dalle risate
da Adriatikaos
...e il Foggia sta in mano al sindaco...
da biancazzurro_
SMALTITI (o quasi ) I FESTEGGIAMENTI ... LA QUESTIONE RATELLA TORNA DI STRETTA ATTUALITA' COSI' COME UN SINDACO CHE DA TIFOSO DEL PESCARA QUELE SI PROFESSA NON HA FATTO N-U-L-L-A PER TOGLIERLA... LA SERIE B CI HA FATTO TUTTI FELICI E CI HA FATTO METTERE DA PARTE VECCHIE QUESTIONI MAI RISOLTE...MA ORA CARO SINDACO ECCO CHE LE SI RIPROPONGONO LE SOLITE COSE....PER QUANTO ALTRO TEMPO VOGLIAMO ANDARE AVANTI CON QUESTA RATELLA??? SINDACO E' DA 1 ANNO CHE SI E' INSEDIATO MA MI RISULTA CHE HA GIA' PERSO MOLTI COLPI TRA I SUOI ELETTORI........
da PescaraForever
intanto l'Arezzo non si iscrive al campionato di lega pro
da biancazzurro_
SMATITI (o quasi ) I FESTEGGIAMENTI ... LA QUESTIONE RATELLA TORNA DI STRETTA ATTUALITA' COSI' COME UN SINDACO CHE DA TIFOSO DEL PESCARA QUELE SI PROFESSA NON HA FATTO N-U-L-L-A PER TOGLIERLA... LA SERIE B CI HA FATTO TUTTI FELICI E CI HA FATTO METTERE DA PARTE VECCHIE QUESTIONI MAI RISOLTE...MA ORA CARO SINDACO ECCO CHE LE SI RIPROPONGONO LE SOLITE COSE....PER QUANTO ALTRO TEMPO VOGLIAMO ANDARE AVANTI CON QUESTA RATELLA??? SINDACO E' DA 1 ANNO CHE SI E' INSEDIATO MA MI RISULTA CHE HA GIA' PERSO MOLTI COLPI TRA I SUOI ELETTORI........
da tribuna76
la festa delle medie...by tapparella! quand abbji lu campionat...???? gia sting a rot...
da PE_NEWDOOR
Geronimo non metto in discussione le sue capacità tecniche (anche se poi qualcuno dovrà spiegare come mai sono passati svariati talenti per PEscara bocciati da subito e ora giocano in A), ma non scorderò mai l'intervista fattagli da Profeta seduti in tribuna durante un allenamento, dove pur di giustificar il suo operato disastroso, si scagliò contro i tifosi dicendocene di tutti i colori: PER ME E' BRUCIATO
da geronimo70sei
per essere un pò più esauriente ha fatto la fortuna
di quel pazzo di camilli...ti dice niente pinilla?...e
non solo...facciamo i bravi...
da geronimo70sei
pe-newdoor se non c'era iaconi in quegli anni di
merda i giocatori li andavamo a prendere al
mercato coperto! Iaconi è richiestissimo, anche dal
brescia in A, ma non per scommessa...
da elioelst
'Ngulo, c'ho pure perso tempo a togliere gli spazi....
da *SSNV*
http://www.youtube.com/watch?v
=dQDQe9K0YoI&feature=PlayList&
p=BE61949A12873328&playnext_fr
om=PL&index=0
da pescareseDAsempre
qualcuno ha notizie fresche sulla riunione dei soci?
da PE_NEWDOOR
chi se ne frega delle feste, in fin dei conti siamo tornati in B, dove abbiamo militato per quasi 30 anni degli ultimi 40, mica sem lu chit che n'hann mai vist oltre la C1
Giusto parletre di ratella, ma prima viene la TESSERA DELLO SKIFOSO: se anche la ns società aderià, probabilmente la ratella potrà restare perchè mi aguro che ci saranno solo poche centinia di persone in curva. QUESTO E' IL MESSAGGIO SU CUI BATTERE D'ORA IN AVANTI.
ps: Delli Carri, Iaconi, Scibialia, Olivieri & cazzi vari:MAI + A PESCARA
NOI NON DIMENTICHIAMO, MAI
da tribuna76
personalmente me ne fotto delle feste...personalmente però....
da lo_zio
Rifarlo? Impossibile
da MILANO
SCUSATE MA ALLA FINE SE IL SETTORE OSPITI DEV'ESSERE MINIMO IL 10% DELLA CAPIENZA ALLORA VUOL DIRE CHE LA GABBIA DOVREBBE ESSERE IL DOPPIO DI QUELLA ATTUALE , QUINDI LA CURVA SUD SAREBBE ULTERIORMENTE RIDOTTA SE CI METTIAMO GLI SPAZI PER LA SICUREZZA SI ANDREBBERO A RIMEDIARE SOLO 1000 POSTI IN CURVA SUD , CHE RIMARREBBERO VUOTI, ALLORA A STO PUNTO SAREBBE MEGLIO ALLUNGARE I DISTINTI... ALLA FINE LA COSA MIGLIORE SAREBBE RIFARE UNO STADIO NUOVO DA 30 MILA POSTI
da CassPennant
Sarebbe bastato poco e sarebbe stata ub'iniziativa
atta a creare entusiasmo su entusiasmo, ora cmq
non si puo fare più niente anche perché i giocatori
sono partiti ganci, pinna etc che fi li fi rveni'
dall'estero. Sindaco hai il dovere morale di togliere
la ratella e si pensi a qualcosa di diverso che non
deturpi la curva e permetta di vedere la partita,
perché così sembra il vecchio angelini..
mascia svijt!
da spox
Il sindaco rappresenta i cittadini, è la massima carica politica della Città di Pescara ELETTO DAI CITTADINI. Migliaia di persone si lamentano per EVIDENTI pecchè di uno stadio rifatto appena un anno fa!! Ergo, Mascia deve trovare una soluzione visto che l'Adriatico è di proprietà del Comune!! Battiamo il ferro mo che è call!
da milano
NO ALLA NAPOLETANIZAZIONE DELLA CITTA'!!!
da PescaraPossente
SCUSATE WAGLIU' lo so che non è un sito per parlare di politica ma leggetevi sul sito della repubblica o il corriere o dove vi pare le dichiarazioni di QUELL'OMINO LA(SI,proprio LUI!).ambulanzaaaaaaaaa
da CassPennant
De Cecco dovrebbe scendere le quote, la caldora
uscire insieme a qualcun altro minore, vecchi e
nuovi soci potenti economicamente nuovi
subentranti tutti al 10%. a me di dispiace molto
che a don Peppe gli chiedano di scendere le quote,
ma dall'altra parte Sebastiani ha dalla sua parte
tanti tanti soci che lui stesso ha tirato in ballo in
questa avventura. Per quanto riguarda la festa
promozione, e' vergognoso che l'abbiamo fatta pure
quei 4 morti uccisi sfogati del colle franoso per
festeggiare la d, cnd o come cazzo si chiama e a noi
sindaco e società non abbiano fatto nulla!
da PescaraPossente
siamo tutti intercettatiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiii!!!!ahaahaahahhaha PORTATELO VIA!
da lo_zio
Vorrei capire chi cazzo è stato che ha avuto l'idea di applaudirlo
da quillche...
lascite perdere sindaco,politici,ecc. l'unica maniera per risolvere le cose allo stadio e parlare con la pescara calcio. se DON PEPPE ALZA IL TELEFONO E DICE A CHI DI DOVERE METTETE A POSTO LO STADIO VEDRETE CHE TUTTO SI AGGIUSTA!!!!! QUALCUNO HA NOTIZIE DELLA RIUNIONE DEI SOCI? E SEMPRE FORZA PESCARAAAA
da TATANKA
albero moscio...il miglior sindaco degli ultimi 10000 anni
da Pupone83
Ma cosa pretendete da sto sindaco... Non è in grado neppure di tenere pulite le vie del centro, figuriamoci se può organizzare feste promozione o sistemare come si deve il nostro stadio!!
da pescareseDAsempre
ok redazione ottimi argomenti da dibattere sopratutto per quello che riguarda lo stadio si perchè per noi le chiacchiere stanno a zero quindi vogliamo i fatti e basta! per quello che riguarda gli eventuali festeggiamenti (ricordate all'ippodromo ai tempi di scibilia!) sono d'accordo solo in parte perchè se è vero che ci meriteremmo una mega festa con tutti i dirigenti giocatori e staff tecnico e altresì vero che noi non dobbiamo chiedere nulla a nessuno quindi non scalfirà di certo la nostra passione solo che poi quando sarà ora certe cose noi non le scorderemo.....
da LUCAPESCARESE
IO CREDO CHE BISOGNA LASCIARE ANCORA UN PO' DI TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA ALLA SOCIETA' RICORDATEVI CHE MO' I GIOCATORI VOGLIONO GIUSTAMENTE RIPOSARE ED ANDRANNO IN VACANZA...FORZA PESCARA
da sensounicoA
togliere la ratella SUBITO!
da cuccitella
Prendiamoci Diego e Amauri per la B vanno bene!!!
da spox
Milaus muoviti a fare qualcosa per questo stadio!!! Via la ratella ed adeguamento del settore ospiti!!
Caro sindaco finora hai cazzeggiato con mille scuse (la questura, le leggi perrcentuale di spettatori per la gabbia) CORCIATI LE MANICHE E DATTI DA FARE!
da lo_zio
alfa Ma fatemi capì, la riunione è finita o no? Perchè io ho capito di no. In ogni caso quando avremo notizie "sicure"?
da manoppello_91
si primo full...però l'ho letto prima io
da lo_zio
Primo?