Il Mercato da "Il Centro"

C'è il difensore croato Bolic in prova

da Redazione
318

I telefoni della Pescara calcio sono roventi, il responsabile dll'area tecnica Marco Bignone macina chilometri su chilometri ma di fatti non c'è traccia.
E' la triste realtà del mercato del Pescara che anche ieri ha fatto registrare una giornata interlocutoria. Solo tante chiacchiere.
Il npme nuovo è quello del difensore croato Drazen Bolic, una discreta carriera alle spalle, nell'ultima stagione in forza al Vicenza con il quale ha totalizzato 19 presenze.
Bolic da lunedi si sta allenando con i biancazurri e resterà per alcuni giorni in prova.
Da anni ormai è un obiettivo del ds Andrea Iaconi e se dovesse convincere Sarri il suo ingaggio sarebbe ratificato entro la fine della settimana.
Intanto oggi Bignone è in Toscana e anche se non c'è la conferma ufficiale dovrebbe incontrarsi con i dirigenti dell'Empoli per cercare di ottenere il prestito dell'attaccante Gasparetto.
Sempre per il reparto offensivo sono in ribasso le quotazioni di Bruno del Chievo che ha numerosi estimatori in grado di offrire un ingaggio di certo superiore a quello del sodalizio di Viale Mazzarino mentre dalle ceneri della Salernitana potrebbe arrivare l'attaccante Rubino.
Sfumato Stamilla passato al Piacenza.

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bevilacqua

certo che l'ipocrisia e l'ignoranza dei tifosi da tastiera è assurda. Prima Stamilla era un cesso, chi cazo è cussù, un giocatore della sangiovannese, Iacò solo iucatur di serie C si pijà, ma chi è stamilla ecc ecc....mo l'ha preso il Piacenza e tutti a immacolarlo come se fosse Nedved. GUAGLIU' SVIETV E NIN FACET RIDE!!!!!

da fabio da zurigo

ciao max, insomma si tira, sono raffredato, ho una brutta tosse. ti ho spedito una mail su freesurf...

da Max76

Un saluto a Fabio da Zurigo..come stai?? Infatti hai ragione per la storia del club del Thun in Svizzera, vedere che una squadra del genere arriva ad eliminare Dynamo Kiev (se ricordo bene) e Malmöe ieri sera..beh tanto di cappello, questo serva di esempio anche al nostro Pescara...anche con pochi soldi e si si ha una società seria e giocatori con la tseta sulle spalle si possono fare miracoli!?! Fabio, hai un indirizzo email professionale x caso?

da MILANO

IACONI SOMARO STAMILLA ERA UN INVESTIMENTO MI SPIEGHI CHE CAZZO DI INVESTIMENTI SONO I VECCHIETTI CHE MANCO VOGLIONO VENIRE A PESCARA!!! RIPETO IL PIACENZA HA DATO ALLA SANGIOVANNESE UN CESSO IN COMPROPRIETA AL POSTO DI STAMILLA!!! DAI LE DIMISSIONI E VATTENE

da fabio da zurigo

l'FC THUN, compagine dela serie A svizzera, ieri sera ha passato i preliminari di champions qualificandosi per la fase a gironi. voglio solo evidenziare che il THUN ha come budget ca. 5 mio. di franchi svizzeri. Vuol dire poco più del budget che ha il pescara (ca. 3 mio. di euro). la città di thun conta 42'000 abitanti. fate un pò voi... cry

da BOLIC NO - VIA DA PESCARA

SONO 10 ANNI CHE SI PARLA IN ESTATE DI BOLIC AL PESCARA. OVUNQUE è ANDATO A GIOCARE HA COLLEZIONATO RETROCESSIONI. è UN CESSO!!!! noo noo BRAVI! PRENDIAMOLO ADESSO CHE HA 34 ANNI !!! pizzaonhead noo pizzaonhead noo POSSIBILE CHE SE DEVE ARRIVARE QUALCUNO NON POUO' ESSER ALTRO CHE UN SUPER CESSO? PRENDIAMOCI ALLORA SCONOSCIUTI IN ECCELLENZA, CHE è MEGLIO!!! noo noo pizzaonhead pizzaonhead

da thewall

una sola considerazione:che futuro può avere una squadra senza investimenti??Faremo ogni anno una non campagna acquisti di questo tipo??

da PESCARA OVUNQUE

PORCO MONDO .... STAMILLA ERA OTTIMO COME ACQUISTO .... MA QUA STAN TUTT A DURMI' ..... CHE VERGOGNA .... SPERIAMO ANCORA IN QUESTI ULTIMI GIORNI

da iamm

paterna dopo che sei andato all'inail perche' non vai anche all'inps e richiedi la pensione per i "campioni" che ci stai regalando?