Il punto della situazione
Nonostante tutti i giocatori siano in vacanza, inizia per la Delfinio Pescara una settimana importante. Infatti entro venerdì si dovranno risolvere le comproprietà di giocatori quali Zizzari con il Ravenna, Coletti con il Foggia, Soddimo con la Sampdoria, e Ciofani con la Cisco Roma.
Nonostante tutti i giocatori siano in vacanza, inizia per la Delfinio Pescara una settimana importante. Infatti entro venerdì si dovranno risolvere le comproprietà di giocatori quali Zizzari con il Ravenna, Coletti con il Foggia, Soddimo con la Sampdoria, e Ciofani con la Cisco Roma.
Risoluzioni da tener ben presente, infatti da queste si potrà in fine disegnare il nuovo Pescara.
Per il calciomercato intanto la situazione non è stazionaria. Da tempo il Pescara tiene gli occhi puntati su Catinali dell'Ancona e, nonostante le molte offerte ricevute, il giocatore fà sapere che non gli dispiacerebbe vestire biancazzurro. Anche Antimo Iunco sembra essere tra i candidati del nuovo Pescara. 12 reti nel campionato cadetto appena concluso, molto apprezzato da Di Francesco, non avrebbe difficoltà a trovare i propri spazi tra le colonne Ganci e Sansovini. Piace anche Sansone ma difficile il suo arrivo, pare esserci già un accordo verbale tra Chievo e Frosinone.
Intanto questa mattina alle ore 12 presso la sala consigliare del palazzo di città, Comune e Provincia, premiano la società e lo staff tecnico Delfino Pescara. Purtroppo i giocatori sono in vacanza e non potranno essere presenti, ma è giusto comunque dar risalto all'impresa appena conclusa.
L'associazione "Pescara siamo noi", ci fa sapere che intende festeggiare la promozione con una cena buffè presso lo stabilimento "Croce del sud". Presenti i testimonial Zucchini e Di Cara.
Sempre sul fronte tifosi, i Pescara RANGERS, venerdì sabato e domenica, festeggeranno la fine del campionato con una festa presso la sede in via Pepe. Su entrambi gli eventi seguiranno comunicazioni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da dolphin82
ma vi meravigliate che adesso spunta qualcuno che sostiene che ciofani è una ciofeca anche per la C2? ma vi ricordate di cosa dissero certi soggetti riguardo a ganci lo scorso anno? facetl parlà a si quaquaraqua!!
da biancazzurro_
La promozione ottenuta sul campo ha trasformato automaticamente il prestito secco di Mengoni in comproprietà con il Chievo Verona. A centrocampo Coletti a meno di clamorose sorprese verrà riscattato dal Foggia mentre Soddimo, a metà con la Sampdoria, vorrebbe rimanere in biancazzurro ma la sua volontà “cozza” con quella del club ligure che vorrebbe riscattarlo magari per girarlo in un'altra società come contropartita. Da questo punto di vista però il Pescara ha una carta importante da giocare: la punta Testardi, già impiegato per 5 volte dal tecnico Del Neri, ancora in comproprietà tra i due club. Per quanto riguarda l'attacco la situazione più complicata riguarda Ciofani. Il bomber della Cisco Roma, che ha letteralmente trascinato la squadra in prima divisione, è ambito da parecchi club di categoria superiore e si teme che dietro la società laziale ci siano appunto i capitali di qualche società di B o addirittura di serie A. Incerto invece è il futuro di Zizzari, in comproprietà con il Ravenna, che non ha entusiasmato quest'anno in riva all'Adriatico. Tornerà certamente alla base invece Artistico, in attesa magari di un'ulteriore cessione, che non verrà riscattato dal Gallipoli per i noti guai economici del sodalizio pugliese. Fine prestito anche per Pomante e Matarazzo il cui futuro è tutt'altro che definito.
da PSC
Ti aggiungo Pichlman e Cordova M@RCO di quel Grosseto vidi un pò di partite anche io (Sansovini era ancora rimasto nel mio cuore
) e se non ci fosse stato quel furto nella semifinale play-off di ritorno chissà cosa sarebbe successo..
da M@RCO
AmicodiMario la dote di Gessa non è quella di segnare, ma di far segnare.......in quel Grosseto che ha sfiorato la serie A (perse la semifinale col LI), lui è stato un grande protagonista al pari di Consonni, Sansovini, Abruzzese e altri che non ricordo; inoltre quella squadra faceva valanghe di gol e Gessa era il vertice alto di destra del tridente di Gustinetti. Ho seguito molte partite di quel Grosseto....ripeto, quell'anno Andrea fece un grandissimo campionato di serie B.....e parlo solo dello scorso anno. Ciao
da -TRITATO-
Noi paghiamo 110euro all anno e Sandro mazzola si permette di mettersi una camicia di jeans sotto un vestito classico per di più con una cravatta al quanto orrenda... Meno male che ci sta righetti
da AmicodiMario
Ciao Marco...Gessa non fa la differenza in B perchè non trova mai la porta... vedi il curriculm calcistico di Gessa...vedrai che non segna e in serie B oltre alla corsa (che devo dire Gessa è dotatissimo) c'è bisogno di tecnica e capacità realizzative... (max 3 gol in C1 con il Grosseto) Ciao
da CassPennant
MAGARI RIPRENDESSIMO CIOFANI!
da PSC
Quanti professoroni e allenatori ci stanno sopra sto sito
da delfino72
BIANCOAZZURRO GUARDA CISCO CASSINO 1 0 ..1 GOL DI CIOFANI DOPO 9 GIORNATE! IN B 1 GOL DOPO 27 GIORNATE!!!
da parannaus
grazie MAXX
da M@RCO
AmicodiMario come fai a dire che Gessa non fa la differenza in B? L'hai seguito il campionato che ha portato il Grosseto nella finale-play per la serie A (persa poi per il furto subito a Livorno)?
da MAXX
bentornato para
da parannaus
La differenza tra la m....a e un veronese? Nessuna,
tutte e due scappano sempre quando siamo per
strada....
da silent joe
veronesedoc
da Robert
un caro saluto al veronese, in effetti e' da una settimana che non li' insulto e sto' troppo puro.. ...
LEGA PRO'..LEGA PRO'..LEGA PRO'....veronese????veroonese?
????
SERIE C....SERIE C....vi vogliamo cosi'.. vi vogliamo sempre li'!
remondina uno di noi....
da AmicodiMario
Ciao CassPennant stai tranquillo che non sono uno di quelli...e solo che Ciofani non è ancora adatto alla serie cadetta, se a buon prezzo potrebbe essere riscattato e girato in prestito in C1 Forza pescara
da CassPennant
La gradita sorpresa non mi dire che è Oliveri
da unindiano
C'è l'abbiamo fatta, ce la siamo sudata tutti insieme, una vittoria di tutti, ci siamo ripresi finalmente la serie B e siamo sicuri che non sarà un punto d'arrivo ma solo un trampolino di lancio per traguardi che ormai mancano da troppi anni. In questi momenti non vogliamo e non dobbiamo dimenticarci di quello che abbiamo passato, dai 1000 tifosi biancoazzurri che solo 14 mesi fa più o meno affollavano il tribunale per salvare la Nostra squadra, i Nostri colori da un fallimento che oramai sembrava certo e lo spettro della scomparsa non era così lontano. Questa promozione la vogliamo dedicare a Noi, al popolo biancazzurro che non ha mai mollato e si è sempre rialzato ed è per questo che la vogliamo festeggiare tutti insieme, con tutti coloro hanno preso a cuore le sorti del delfino in questi mesi bui. Noi Pescara Rangers vi invitiamo tutti, Venerdì 25 Sabato 26 e Domenica 27 presso la Nostra sede in Via Pepe angolo Via D'Avalos dalle 18 in poi per festeggiare la Promozione e sopratutto i Nostri colori, con i compagni di sempre, con gli amici di tutte le trasferte, con tutti coloro hanno creduto in Noi, con tutti i tifosi biancazzurri, con gli artefici di questa promozione, con tutti i Pescaresi !!! Vi aspettiamo tutti con cori, video, birra, arrosticini e quant'altro per coronare una stagione che siamo certi rimarrà nella storia del nostro Delfino !!! … L’IMPERO CONTINUA
da pescareseDAsempre
a volte ritornano.....
veronese mi ero ripromesso di non calcolarti più ma sei così stupido che mi hai fatto cambiare idea!
VERONESE STO' GODENDO DA MATTI!!
da CassPennant
Oh ma tutti 'sti nuovi nick spuntati come funghi che non voglioni ciofani, chi sono? i soci della pescara calcio che non vogliono cacciare i soldi per riscattare la comproprietà o i tifosi della cisco che intendono destabilizzare per tenerselo dopo che ha segnato 37 gol in 2 anni!
da GALEON
Le ultime news societarie parlano di un ridimensionamento se non uscita totale di Edmondo, e forse anche di Caldora ed un paio di soci minori e al contempo l'ingresso di 2/3 imprenditori tra i soliti nomi girati in questi giorni. Tra cui forse una gradita sorpresa....
da CassPennant
da veronesedoc @ 21-06-2010 22:23:44 - IP: 93.39.103.207
un giorno ci troveremo di nuovo e vi uccideremo brutti terroni di merda
DAI DAI CHE QUESTA è LA VOLTA BUONA CHE SCENDETE IN SECONDA DIVISIONE
SIETE RIMASTI SENZA STENDARDI DOPO ESSERE STATI MALMENATI A PIù RIPRESE
SIETE E SARETE SEMPRE SCHIAVI DEL CHIEVO
da B0LSENA
LEGGO VERONESE E
da fabbro
..W LA CASCETTA
da gubbio73
115 attenzione..... sta bruciando il culetto di qualkuno...attenzione urgente.....
da AmicodiMario
Un mio modesto parere... Ciofani non è da serie B... ma può essere riscattato ad una cifra abordabile... io vedrei benissimo Ruopolo con Zizzari riserva... poi compriamo un un bel regista e 2 ali forti... gessa non fa la differenza in serie B e Bonanni è fracico (il 13 Giugno era l'unico che portava la magletta della salute come nonnò!!!!)
da gubbio73
...hai ragione senza loro....siamo tristi......
da pescareseDAsempre
da gubbio73 @ 21-06-2010 21:56:08 - IP: 79.35.47.120
pedass....mi sono perso qualkosa ?????? eliminati ???? liberateli......tksss....
__ gubbio credo siano in ferie a smaltire le tossine del campionato da quello che so l'ultima volta sono stati avvistati insieme a braccetto dalle parti di bucchianico
da M@RCO
pescareseDAsempre è cosi......dunque credo che faranno piccole migliorie in modo da rispettare quei nuovi parametri che ti dicevo questo pomeriggio (in sostanza un leggero aumento della capienza del settore che credo diventerà di non oltre 1200 posti); anzi mi auguro che completino immediatamente il tutto anche con quella benedetta rete antilancio di oggetti, in modo da pemettere la fruizione della curva Sud alle famiglie pescaresi come giustamente hai fatto presente, sin dalle prime partite ufficiali della nuova (e spero vincente) stagione agonistica.
da gubbio73
pedass....mi sono perso qualkosa ?????? eliminati ???? liberateli......tksss....
da pescareseDAsempre
ardetm GINO72 E WPESCARAW! questo muro non è lo stesso senza di loro!!
da femy*
oddio mascio mascia
da biancazzurro_
da pescaratiamo @ 21-06-2010 19:11:40 - IP:
93.42.161.202
il nostro dovere è solo quello di abbonarsi per cui
poche chiacchiere inutili e iniziate a mettere i
soldi da parte...e avast a da 5 o 6 euro pe nu
cocktail a corso manthonè e dopo diciamo ke
l'abbonamento costa troppo e ci sta la crisi___SCI
MA SE L'ABBONAMENTO E' ABBINATO ALLA
TESSERE DEL TIFOSO PENSO CHE A PESCARA SI
ABBONERANNO SOLO I VECCHIETTI E GLI
ANZIANI CHE STANNO DAVANTI A LU MIDAS
da biancazzurro_
da delfino72 @ 21-06-2010 20:31:34 - IP: 82.51.112.34 CIOFANI 1 GOL SU AZIONE IN NOVE GIORNATE IN SECONDA DIVISIONE!!!!!!MEGLIO PRISCO O BARTOLETTI ATTACCANTI____aprite le finestre che devono uscire i palloni....
da piero torino
* Rassegna Stampa
* CALCIOMERCATO 24H
* NOTIZIE UFFICIALI
Speciale Mondiali 2010
La Sampdoria pensa a Kacar
Gojko Kacar (23) potrebbe presto approdare in Italia. Il centrocampista dell'Hertha Berlino e della Nazionale serba, attualmente impe............
da CassPennant
CMQ DOSSENA A RAI 1 A FARE IL COMMENTATORE DELLE PARTITE DEL MONDIALE NON SI PUO SENTIRE! COME CAZZO è POSSIBILE! EVIDENTEMENTE HA FINITO DI FARE I MOVIMENTI E GLI AFFARI CON LO SCOPPATO DI BELLANTE!
da pescareseDAsempre
M@RCO* chiudo il concetto, noi anche in serie B siamo tra le primissime tifoserie quindi non ci sarebbe da stupirsi se nella beneaugurata ipotesi le cose dovessero andare per il verso giusto e anche se si gioca di sabato noi in trasferta andremmo in tanti quindi sentirmi dire che non ci sarebbero biglietti per il fatto del 5% mi darebbe fastidio e non poco, chi sa un pò di storia di questa tifoseria SA anche di cosa è stata capace negli anni!
da delfino72
CIOFANI 1 GOL SU AZIONE IN NOVE GIORNATE IN SECONDA DIVISIONE!!!!!!MEGLIO PRISCO O BARTOLETTI ATTACCANTI
da warped
pescara@vita ma che dici? il gagliardetto del verona lo conservo io! così se mi finisce la carta igenica avrò un'alternativa
da pescareseDAsempre
M@ARCO io sarei molto contento se questa cosa fosse vera per il semplice fatto che sono convinto che la curva sud deve essere nostra, non fa testo quest'anno la sud storicamente è sempre stata dei pescaresi delle famiglie degli anziani ma anche di qualche gruppo diciamo organizzato che tifava per noi lo dico perchè da ragazzo ci andavo spesso anche per gustarmi lo spettacolo della nord e sono sicuro che da ora in poi ce ne sarà bisogno perchè la gente si stà finalmente riavvicinando al magico pescara quindi mi romperebbe molto vederla di nuovo in mano a 100 tifosi ospiti, saluti anche a te
da M@RCO
da pescareseDAsempre @ 21-06-2010 19:37:21 - IP: 79.35.178.234
da Pe1 @ 21-06-2010 19:32:07 - IP: 93.42.152.247 mascia nell'intervista ha detto che per la serie b probabilmente il numero di posti da concedere agli ospiti è minore..quindi potrebbe bastare la gabbia che abbiamo tutt'ora... ____ SINDACO NON COMINCIARE AD INVENTARE SCUSE E POI SE BASTASSE LA GABBIA CHE SONO 750 POSTI DI CONSEGUENZA NOI AL MASSIMO POTREMMO ARRIVARE A QUELLA CIFRA IN TRASFERTE PIU' VICINE COME ASCOLI ANCONA FROSINONE......._____________P
EscareseDAsempre permittimi di dire che il sindaco non ti ha raccontato una cavolata....nella Lega Calcio (a differenza della Lega Pro) c'è una normativa molto chiara che tratta la disponibilità dei posti a sedere per le tifoserie ospitate, che devono essere almeno il 5% della capacità totale dell'impianto ospitante.....dunque per l'Adriatico facendo un rapido calcolo su 23mila posti totali, bisogna avere un settore ospiti di 1150 posti!!!
Per completezza d'informazione, in lega PRO, la disponibilità dei posti riservati agli ospiti è esattamente il doppio (10%).
Ti saluto
da pescara@vita
hank sei sicuro di quello che dici? i valonesi hanno lasciato il gagliardetto pescarese sulla panchina? se é cosi' bisognerebbe scrivere il più possibile alla Pescara Calcio (grande) per mandare via posta il loro giusto per applicazione bipartisan. verona verona vaffanculo! quanto mi sono cascati sul caxxo ste merde. Vogliamo uno stadio nuovo solo per il calcio con 35/40000 posti e nz'tosh PUNTO.
da ritornoalpassato
E' vero che Vincenzo Pepe è ancora del Pescara? a me ' risulta della Salernitana (omaggio ns.)
da pescareseDAsempre
da Pe1 @ 21-06-2010 19:32:07 - IP: 93.42.152.247 mascia nell'intervista ha detto che per la serie b probabilmente il numero di posti da concedere agli ospiti è minore..quindi potrebbe bastare la gabbia che abbiamo tutt'ora... ____ SINDACO NON COMINCIARE AD INVENTARE SCUSE E POI SE BASTASSE LA GABBIA CHE SONO 750 POSTI DI CONSEGUENZA NOI AL MASSIMO POTREMMO ARRIVARE A QUELLA CIFRA IN TRASFERTE PIU' VICINE COME ASCOLI ANCONA FROSINONE.......
da vecchia_generazione
Ma ve lo ricordate un certo Edgar Cani? Il ragazzo tra l'altro ha fatto esperienza e segnato già in b...magari come riserva...
da B0LSENA
ZEMAN ALLENATORE DELLA ROMA POI DELLA LAZIO||||ZACCHERONI ALLENA BBILAN SFINTER E RUBENTUS||||IBRAHIMOVIC PASSA DALLA JUVE ALL'INTERCETTAZIONALE|||||CALA
IO'ESULTA CON NOI E POI CONTRO (MA TANTO CI SI RIVEDE SEMPRE A SIENA NDUNDI')|||| E STATE ANCORA A PARLARE DI DELLI CARRI? IGNORIAMOLO SAPENDO CHE E'STATO MESSO DA UNA SOCIETA' CHE AMA QUESTI COLORI E NON METTE GENTE A CASO
da Pe1
mascia nell'intervista ha detto che per la serie b probabilmente il numero di posti da concedere agli ospiti è minore..quindi potrebbe bastare la gabbia che abbiamo tutt'ora...
da pier66
Si, si, per non dire profumo di m........
Buona cena anche a te caro Gubbietto...........
da gubbio73
da pier66 @ 21-06-2010 19:26:27 - IP: 93.144.90.95
Buonasera a tutti.................. Che bello sentire profumo di mare (magari) e di serie B (per davvero)...........INVECE TI TOKKA SENTIRE IL PROFUMO DEI TRATTORI.... ....BUONA CENA....
da bubuell
ALTICCIO...primo fan di Lerda
da pier66
Buonasera a tutti..................
Che bello sentire profumo di mare (magari) e di serie B (per davvero)...........
da piero torino
da hank @ 21-06-2010 18:18:29 - IP: 95.227.106.55
comunque per la cronaca i SIGNORI del verona hanno lasciato il gagliardetto del pescara sulla panchina....NEPPURE QUESTO SONO RIUSCITI A PORTARCI VIA.....
da pescaratiamo
il nostro dovere è solo quello di abbonarsi per cui poche chiacchiere inutili e iniziate a mettere i soldi da parte...e avast a da 5 o 6 euro pe nu cocktail a corso manthonè e dopo diciamo ke l'abbonamento costa troppo e ci sta la crisi
da ALTICCIO
DELLI CARRI "NON E'" UNO DI NOI!!!!!!
da tribuna76
a me va bene tutto, questa società è il massimo ed ha tutti i diritti di fare le sue scelte senza condizionamenti esterni... MA IO NON APLLAUDIRO' MAI DELLI CARRI, NEANCHE SE VINCEM LA CHAMPIONS !!!!!
da CassPennant
Delli carri foggiano
da delfino72
CIOFANI E' DA SECONDA DIVISIONE HA SEGNATO 1 GOL SU AZIONE DALLA 8 ALLA 17 GIORNATA!!!!!!!!!IN SERIE B SEGNA DI PIU PINNA..........
da gubbio73
ciaooo adriatico....
da biancazzurro_
MITTEM TUBI ONNOCENTI SULLA PISTA D'ATLETICA COME A CAGLIARI E FACEM NA CURV ATTACCAT A LU CAMP. MENTRE LA SUD LA LASCIAMO COSI' !! QUESTA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE PER STARE ATTACCATI AL CAMPO, ALTRIMENTI RIMARRA' TUTTO CUSCI' ALTRO CHE TERZI ANELLI ecc
da B0LSENA
BASTA PARLARE DELLE SQUADRE MINORI PARLATE DEL CHIETI DEL VERONA BASTA PER FAVORE|||||NOI SIAMO IL PESCARA
da eddie
squadra che vince non si cambia non facciamo come nelle precedenti promozioni con la gestione Scibilia
da hank
comunque per la cronaca i SIGNORI del verona hanno lasciato il gagliardetto del pescara sulla panchina....
da RANGERS1964
qua ngi sta nint d'artuccà....lu stadij sa da ittà 'nter e sidarfà nov senza pista d'atletica e ciofani sadarpià....e pur veloc e nzi da ven....ha fat 20 gol a stagion
da PescArA
CONCORDO RANGERS. CI VUOLE UNO STADIO NUOVO. ALTRO CHE RITOCCHI.
da veleno
spero propio che con inteliggenza si riscatti ciofani e poi se lo si vuol tenere bene altrimenti lo si da ancora in prestito e si incassano soldi per il mercato.capitooo.
da RANGERS1964
sciiii...terzo anello quarto orecchino e lu cazz chi i frec....ma pippiacir nabbiet a di li mattità....lu stadij nostr fa schif punt e bascht
da mariobiancazzurro
VERONA - Preso atto di alcune dichiarazioni, messaggi pubblicitari ed altro, apparsi e diffusi tramite i vari mass media, finalizzati a screditare l'immagine del club e dei suoi collaboratori, Hellas Verona comunica che si tutelerà con forza in ogni sede, al fine difendere la propria immagine nei confronti di qualsiasi soggetto atto ad esternare giudizi palesemente e strumentalmente lesivi della stessa. Tutto ciò allo scopo di porre fine a tale comportamento, che esula dal diritto di critica, sempre ben accetto se costruttivo.
Seppur con grande dispiacere, la società ha già archiviato la cocente delusione della mancata promozione in cadetteria e sta già lavorando, sin all'indomani del match di Pescara (per il quale sta prendendo formale posizione per i fatti incresciosi ivi accaduti a danno dei propri tifosi al seguito), in vista del prossimo campionato.
da TATANKA
ragà toglietevelo dalla mente...nessun terzo anello..è bello sognare ma la realtà è questa.
da elioelst
Io per l'attacco un none ce l'avrei: è quello di Antonellinho118, non più giovanissimo, ma che se tira dove non vuole potrebbe segnare una cariolata di gol come fa al New Dribbling....
da tribuna76
secondo me se prendiamo cassano, balotelli e pato...a vu mang vi va bon...
da DelfinoNelCuore
L'ho detto e lo ribadisco: FRANCESCO RUOPOLO! Oltre ad essere un ottimo attaccante,dotato sia di buona fisicità che tecnica,è un giocatore con molte qualità mentali. Sarebbe proprio il giocatore giusto per il nostro reparto avanzo. E' capace di giocare spalle alla porta,di colpire bene di testa,di segnare dalla distanza e di portarsi appresso i difensori. Oltretutto...ha 27 anni! Un'alternativa??? DANIELE VANTAGGIATO!!!
da carlitos71
Mario ORTA.....BOMBER di razza PESCARESE.....dico tutto.
da GABRIELE88
ma che orta, ciofani... noi dobbiamo puntare in AAAlto... giocatori tipo Bogdani, Floro Flores, Lucarelli... cìà sant
da tauxio
anche il 4 anello da curva a curva...poi un quinto da naso a naso e un sesto da orecchio a orecchio e non vi dico il 6 da c......a co......
l'importante è che ci sia uno stadio che mi faccia di nuovo arrapare con il mio magico PESCARA
da STE79
da idelfini @ 21-06-2010 15:34:42 - IP: 80.82.2.35
Il terzo anello.. magari, sarebbe un sogno!!! .... « Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli! » ahahahah FORZA PESCARAAAAAAAA
da B0LSENA
ORTA NON E'VELOCE E'MOLTO LENTO E VA PIANO||||||||||||||PIANO D'ORTA
UHAUHAUHAUAA
da PE.A
STRANO CHE QUALCUNO NON PROPONGA MARIO ORTA PER L'ATTACCO........
da RANGERS1964
lu stadij si da ittà 'nter e si darfà daccap 'npò chiù gros di quell di cesen....ma quest ci li putem scurdà
...iunco mi piac ma ciofan ogni ann fa na carret di gol...da riprendere assolutamente
da biancazzurro_
da gips @ 21-06-2010 16:28:59 - IP: 79.12.179.207 trovatemi tra il novero di squadre di serie b tifoserie che verranno in piu' di 100 a pescara! per me tolte ascoli, ancona, atalanta, torino e vicenza le altre squadre saranno seguite da qualche decina di tifosi......Urge tornare in seria a___TESSERA DEL TIFOSO PERMETTENDO
da gianluca
PESCARA e' candidata a citta' europea dello sport e il COMPLETAMENTO dell'ADRIATICO e' fondamentale dato che non abbiamo grandi opere e monumenti storici all'interno della citta'e' assolutamente da completare non solo per la tifoseria ma per l'immagine di questa citta'! NOI VOGLIAMO UN ADRIATICO MONUMENTALE
da DeCeccoPapa
Credo comunque che con un terzo anello migliorerebbe anche parecchio l'"acustica" del tifo. Ragà votiamo tutti Pescara sul monopoli ! 10 voti al giorno ciascuno. http://www.monopolyitalia.it/
da femy*
per ora l'unico nome buono uscito è iunco
da Artur de Coimbra
L'ADRIATICO NON FA ESPRIMERE AL MASSIMO LE NOSTRE POTENZIALITA'. STIAMO TROPPO LONTANI DAL CAMPO
da talisker89
ancora con sta politica ! ricordo tanti anni fa un dopopartita a discutere di qualche imminente elezione sotto a la curva, arriva ... va boh xxxxxxxx e fa : " e avast 'nc se pulitic, tant sò come li lazial, l'unic bone so quell mort........"
da femy*
madonna nn prendiamo ciofani per carità d dio
da B0LSENA
DOTTOREEEEEE IL PAZIENTE E'SCAPPATOOOOOO DALLO SPALLANZANI!!!!!!!!! GINO DOVE SEI?
da gips
trovatemi tra il novero di squadre di serie b tifoserie che verranno in piu' di 100 a pescara! per me tolte ascoli, ancona, atalanta, torino e vicenza le altre squadre saranno seguite da qualche decina di tifosi......Urge tornare in seria a
da allegriok
caro PROFESSOR GALEON mi citi cosa ha fatto il tuo caro LUCIANO ?
da mariobiancazzurro
serie B...ancora sto euforico!
da umba
ma quel mezzo genio di Di Matteo..è bollito oppure si potrebbe riprenderlo dal Vicenza..come ha giocato tra crotone e vicenza?
da B0LSENA
IL SINDACO CHE CI STAVA PRIMA ERA TIFOSO DELL'ARABONA IL SINDACO DI OGGI E'MILANISTA
da gips
magari uno stadio come cesena......l'Adriatico bello ma si vede malissimo dalla curva!
da Zibo
Per l'attacco solo 3 nomi: Bazzani, Simon e Laens
da imperocontinua
QUESTA MATTINA SI è PRESO TUTTI I MERITI DI STO CAZZO FATTI NON CHIACCHIERE SINDACO
da idelfini
Dio ci scampi da uno stadio del tennis stile cesena o Reggio Emilia.
da GALEON
Il 3' anello deve essere una necessità non un sogno... per quanto concerne l'operato "calcistico" del sindaco-tifoso alberomoscio a parole davvero lodevole, quanto poi a fatti....bè stendiamo un velo pietoso . Adesso però, con l'estate alle porte (almeno così dicono...) ha tutto il tempo per riscattarsi....
da franz
leggo con piacere (dal post bolsena) che vincenzo pepe è ancora nostro e dovrebbe rientrare dal prestito; è sicuro? Se così fosse, io lo terrei perché è vermante un bel trquartista ed è ancora molto giovane (22) con ampi margini di miglioramento.
da pescaresenato
MA QUALE 3 anello.....stadio all'inglese stile cesena !!
da biancazzurro_
....E AGGIUNGO NON PER BUTTARLA IN POLITICA MA RAGIONANDO DA PERSONE SERIE,...CHE CAZZO E' CAMBIATO DA D'ALFONSO CHE NIN SAPEV MANC SE LU PALLON ERA TONDO O QUADRATO E ALBORE MASCIA...CHE IL PALLONE LO SA BENE CHE è TONDO MA I RISULTATI SONO GLI STESSI...CIOE' ZERO ATTENZIONE AI PROBLEMI DELLO STADIO ADRIATICO... LASCIANDO PERDERE I PROBLEMI DELLA CITTA', STO PARLANDO DI ATTENZIONE VERSO IL PESCARA E LO STADIO ADRIATICO... A ME CHE MASCIA SI VA A VEDERE TUTTE LE PARTITE E PARLA PARLA E POI FATTI ZERO...MI CI PULISCO LE.... INSOMM AVETE CAPITO NO??? LA VERITA' E' CHE TRA D'ALFONSO E MASCIA NON E' CAMBIATO NIENTE SE SI GUARDA IN TERMINI DI LAVORI ALLO STADIO (lasciamo perdere i lavori per i giochi del mediterraneo che si sarebbero fatti comunque a prenscidere dalla politica) QUESTA E' LA VERITA' E RIPETO NON LA STO CERCANDO DI BUTTARE IN POLITICA PER FARE POLEMICHE INUTILI (A CHE PRO POI???) STO SEMPLICEMENTE CERCANDO DI FAR CAPIRE CHE LA RATELLA STA ANCORA LA DOPO MESI E MESI DI PROTESTE E PROMESSE, E LA CURVA SUD COMPRESO SETTORE OSPITI STANNO ANCORA LA BELLI SENZA NESSUN LAVORO DI MESSA A NORMA PER POTER FARE USUFRUIRE DELLA SAU AI PESCARESI..... RAGIONIAMO IN QUESTI TERMINI DA PERSONE CORRETTE PER IL BENE DEL PESCARA, SARA' PURE STATA UNA PROVOCAZIONE QUESTO PMESSAGGIO MA FINO A QUANDO NON LO DOMISTERA' PER ME ALBORE MASCIA=LUCIANO D'ALFONSO TALE E QUALE IDENTICO SPICCICATO. SOLO TANTE PAROLE____FATTI ZERO....____Z- E-R-O____-CON LA DIFFERENZA E AGGRAVANTE PERO' CHE ALBORE MASCIA LI SA CHE LUI PALLON E' TONN E NON QUADRATO.......
da biancazzurro_
....E AGGIUNGO NON PER BUTTARLA IN POLITICA MA RAGIONANDO DA PERSONE SERIE,...CHE CAZZO E' CAMBIATO DA D'ALFONSO CHE NIN SAPEV MANC SE LU PALLON ERA TONDO O QUADRATO E ALBORE MASCIA...CHE IL PALLONE LO SA BENE CHE è TONDO MA I RISULTATI SONO GLI STESSI...CIOE' ZERO ATTENZIONE AI PROBLEMI DELLO STADIO ADRIATICO... LASCIANDO PERDERE I PROBLEMI DELLA CITTA', STO PARLANDO DI ATTENZIONE VERSO IL PESCARA E LO STADIO ADRIATICO... A ME CHE MASCIA SI VA A VEDERE TUTTE LE PARTITE E PARLA PARLA E POI FATTI ZERO...MI CI PULISCO LE.... INSOMM AVETE CAPITO NO??? LA VERITA' E' CHE TRA D'ALFONSO E MASCIA NON E' CAMBIATO NIENTE SE SI GUARDA IN TERMINI DI LAVORI ALLO STADIO (lasciamo perdere i lavori per i giochi del mediterraneo che si sarebbero fatti comunque a prenscidere dalla politica) QUESTA E' LA VERITA' E RIPETO NON LA STO CERCANDO DI BUTTARE IN POLITICA PER FARE POLEMICHE INUTILI (A CHE POI POI???) STO SEMPLICEMENTE CERCANDO DI FAR CAPIRE CHE LA RATELLA STA ANCORA LA DOPO MESI E MESI DI PROTESTE E PROMESSE, E LA CURVA SUD COMPRESO SETTORE OSPITI STANNO ANCORA LA BELLI SENZA NESSUN LAVORO DI MESSA A NORMA PER POTER FARE USUFRUIRE DELLA SAU AI PESCARESI..... RAGIONIAMO IN QUESTI TERMINI DA PERSONE CORRETTE PER IL BENE DEL PESCARA, SARA' PURE STATA UNA PROVOCAZIONE QUESTO PMESSAGGIO MA FINO A QUANDO NON LO DOMISTERA' PER ME ALBORE MASCIA=LUCIANO D'ALFONSO TALE E QUALE IDENTICO SPICCICATO. SOLO TANTE PAROLE____FATTI ZERO....Z-E-R- O___
da idelfini
Il terzo anello.. magari, sarebbe un sogno!!!
da tauxio
galeo mi ti spusess so pienament d'accord anch picchè lu nom e na garanzia
da PE.A
UN ALTRO ATTACCANTE MOLTO BUONO E PELLICORI DEL MANTOVA
da biancazzurro_
FINO A STAMATTINA LU SINDAC S'HA FATT BELL DAVANTI ALLE TELECAMERE DI RETE8 E TG3 PER LA PREMIAZIONE DEL PESCARA IN COMUNE SBANDIERANDO PER L'ENNESIMA VOLTA LA SUA SUPER PASSIONE PER IL PESCARA....VA BENE CARO SINDACO..EM CAPIT CHE SI TIFOS DE LU PISCAR...MA LO DIMOSTRI S-O-L-O-___A____P- A-R-O-L-E_____ FATTI ZERO, VISTO CHE LA RATELLA STA ANCORA LA E VISTO CHE PER IL SETTORE OSPITI DELLO STADIO ADRIATICO NON HAI MOSSO UN DITO... E SONO SICURO AL 100% NON LO FARAI NEANCHE QUEST'ESTATE MI CI GIOCO LE PALLE!!!! I POLITICI SONO TUTTI UGUALI RICORDATE..DESTRA O SINISTRA NN FA DIFFERENZA CARI ..AMICI
da idelfini
Una festa di tre giorni? E che sono, i baccanali?
da *ALESSANDRO*
Ma se qua per mettere una rete sul settore ospiti occorrono tempi biblici,fuguriamoci per fare il terzo anello e la copertura!!! Sognare e' bello ma la realta' e' un altra
da GALEON
CasPen che per caso Delli Carri non ti è simpatico? Sai abbiamo tutti stò dubbio..... . Riguardo lo stadio, il momento è catartico come direbbe qualcuno, ora o mai più. Con tutti i costruttori in società è un opportunità da prendere al balzo altroche. Andrebbero pressati.... nella giusta maniera, perchè se aspettaimo alberomoscio stiamo freschi
da DeCeccoPapa
Ragà votiamo tutti Pescara sul monopoli ! 10 voti al giorno ciascuno. http://www.monopolyitalia.it/
da CassPennant
Delli CARRI foggiano
da B0LSENA
VIK CONTINUI A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE E QUESTO OFFENDE LA TUA INTELLIGENZA VISTO CHE TI REPUTO UNA PERSONA DI BUON SENSO QUANDO NON PARLI DEL CESSO ZIZZARI CHE AMA IL REAL RAVENNA E NON SI ABBASSA A GIOCARE A PESCARA
da GALEON
Felice settimana post-festa per tutti i Delfini del mondo. La soluzione per lo stadio personalmente l'ho già prospettata all'indomani della promozione. Costruzione di un terzo anello (da 7/8 mila posti) da curva a curva e annessa copertura. Se poi si vogliono fare le cose davvero per bene, abbassamento del terreno di gioco di 4/5 metri. Il recente sopralluogo dei tecnici ha scongiurato il pericolo acqua..... . Ci ritroveremmo uno stadio coperto di circa 30mila posti a sedere in ottica Serie A.....
da fabbro
capitolo stadio: è vero che con il terzo anello all'Adriatico risolveremo il problema in poco tempo e con poco denaro (relativamente). Però se la società vuole fare davero il salto di qualità lo stadio di proprietà è la soluzione. Magari non adesso, magari aspettando le condizioni migliori, ma è un progetto che va quanto meno discusso. In Inghilterra molte squadre di seconda e terza divisione hanno stadi di proprietà..dei veri e propri gioiellini
da Vik^
da B0LSENA @ 21-06-2010 12:00:14 - IP: 85.205.253.204 (OMISSIS)...PENSO SOLO AL PESCARA E CRUZ SERVIREBBE COME IL PANE PER SFRUTTARE I CROSS DI GESSA/BONANNI/DETTORI PER FARE LE SPONDE E PER CREARE PROFONDITA'||||| ...(OMISSIS) - TUTTE COSE CHE PUO' FARE TRANQUILLAMENTE ZIZZARI ! CRUZ NGI SERV, GIA' TENEM A ZIZZARUCCIO BELLO MIO !!
da CassPennant
MASCIA RIMUOVI LA RATELLA!
INVENTATI CACC'ATRA COSA
DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO!
da -TRITATO-
.BARILLA MERDA. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, SI ALLA TESSERA DELLA PASTA
da LelloPE
eh immagino pescara@vita come si vedrà bene dal terzo anello........ in curva manco da sotto si vede un cazzo quando la palla sta sotto la sud.........................
da pescara@vita
Io penso che la stessa cosa sia successo in tutto lo stadio. Perfino in curva nord lo spettacolo era diverso rispetto alla reggiana: biglietti esauriti ma spazi vuoti in basso e ai lati mentre domenica sempre con il sold-out la curva era praticamente piena. Coma é su fatt? Ufficialmente i biglietti venduti sono stati 18115 mentre Il Centro di domenica sera dopo la partita indica 20234. Insomma cominciamo a preoccuparci dello stadio adesso e non all'ultimo momento perché la fretta é cattiva consigliera, non bisogna aspettare che il Pescara vada in serie A, in due mesi si fa poco e male.
da pescara@vita
... terzo mondo? (anche in Sud Africa hanno ora stadi di grande livello). Eppoi con i pilastri che si avvicinano alla inferriate mi sa che andiamo fuori norma con conseguente indietreggiamento dei marciapiedi, strade ecc. L'Adriatico puo' sempre servire per gare di atletica e concerti o manifestazioni importanti (basta che l'amministrazione si smuovesse un po'). Domenica ero in tribuna e sono successe diverse scaramucce tra persone che avevano lo stesso posto: ma come é possibile? Molti avevano il biglietto con sopra uno sticker incollato e numero scritto a mano. Chi ha emesso questi biglietti?
da guizzo
avete rotto le palle con delli carri......................
da pescara@vita
Vorrei spendere due parole sul problema stadio: sono ancora arrapato dopo aver visto lo stadio dove ha giocato ieri l'Italia, lo Mbombela Stadium di Nelspruit capace di 43.589 spettatori, un vero gioiello! Come ha detto De Cecco il problema appartiene al Comune ma lui opterebbe per un terzo anello all'Adriatico perché uno stadio in centro é il massimo (se ce ne saranno le condizioni ovviamente). Sempre se dovesse essere il caso, io non sono d'accordo di ritoccare ANCORA una volta l'Adriatico, si costruiscono stadi SOLO per il calcio in tutto il mondo e noi vogliamo rimanere ancora da...
da trittichino
io non mi tessero
da CassPennant
Delli carro e' proprio il classico foggiano
da CassPennant
DELLI CARRI, MOSCARDI, FERRANTE, RIGONI, GAUTIERI
GRAZIE PER AVERCI FATTO RETROCEDERE IN QUEL MODO IDEGNO DALLA B
da CassPennant
Delli Carri non ti vogliamo!
da and975
La serie B di quest'anno può non sembrare estremamente difficile, ma ci sono squadre che nonostante siano realtà calcistiche piccole, hanno comunque giocatori di categoria; secondo me gli innesti da fare ci sono in tutti i reparti, sarà un campionato lungo inizia presto e finsce tardi, alla lunga il tasso tecnico viene fuori e la sola politica de giovani nn da sicurezza; bisogna trovare un equilibrio giusto. IO SONO CONVINTO CHE FAREMO UN CAMPIONATO DI VERTICE...L'UNICO PICCOLO DIFETTO? INDOVINATE D..... D.... C....
da SOLO BIANCAZZURRO
appoggio pienamente Bolsena, tranne che sulla tessera del tifoso che è una schedatura a tutti gli effetti. Qua si fanno i processi alle intenzioni. PEr il resto solo onore a questa GRANDISSIMA SOCIETA' di cui sono orgogliosissimo. e sono contento che sia rimasto anche Lucchesi perchè è un uomo che conosce il calcio e nonostante tutte le critiche alla fine ha ottenuto quello che volevamo: la B. foRZA Pescara
da B0LSENA
RIPENSIAMO A FALOMI CAPPAI RUSSO RIPENSIAMO TUTTI A QUANTO SIAMO FORTUNATI AD AVERE UN PRESIDENTE COSI, UN GRUPPO DI DIRIGENTI NON LUCRATORI CHE AMANO LA SQUADRA LA CITTA' E NOI TIFOSI|||||||DOVREMO ESSERE DAVVERO RICONOSCENTI A QUESTE PERSONE E COMPORTARCI COME SI DEVE NELLA PROSSIMA STAGIONE||||| NON ROMPETE LE SCATOLE CON TESSERE VARIE E DIRETTORI SPORTIVI NOI SIAMO UNA TIFOSERIA TRANQUILLISSIMA MI POSSONO PURE METTERE UNA TELECAMERA SI FAREBBERO SOLO 2 RISATE E GLI INSEGNEREI COS'E'IL TIFO VERO E L'AMORE PER IL PESCARA|||||ABBONAMENTI, MAZZA DURA E SEMPRE IN PRIMA LINEA
da TATANKA
cmq io verratti fino a quando non lo vedo giocare almeno 5-6 partite di fila non mi fido per niente!!
da grinta
la rosa deve essere ampia, il campionato di b è lungo con molti turni infrasettimanali. certamente tutte quelle mezze calzette che ha elencato bolsena non servono nemmeno come riserve. purtroppo c'è da cambiare mezza squadra, ma io mi fido del presidente, di lucchesi e del mister. quanto a delli carri, meglio che sto zitto che in questo momento è meglio non fare polemiche...
da TATANKA
be si anche due terzini...o cmq un giocatore duttile in più ruoli di fascia(sarebbe l'ideale)..
da peppe
a mio parere i terzini sono da cambiare tutti e 2!
da warped
Naturalmente come dice TATANKA servono gicatori anche in altri ruoli, soprattutto un centrocampista con 4 palle!
da pescareseDAsempre
francamente io Mengoni lo riscatterei senza esitazioni intendiamoci non è tutto stò fenomeno ma ha giocato onestamente un campionato da titolare è forte fisicamente ha ampi margini di miglioramento strano a dirsi ma è difficile trovare di meglio in quel ruolo in circolazione e cosa non trascurabile ha dimostrato un attaccamento alla maglia e alla piazza davvero esemplare non vorrei rimpiangerlo vedendolo tra qualche tempo magari titolare in qualche squadra di serie B o peggio ancora in serie A
da TATANKA
ci vuole un terzino, un centrocampista, un esterno, ed una punta. e mandare via tutte quelle croste accumulate dalle precedenti gestioni. da vedere anche un centrale di difesa se non si punta più su romito.
da tauxio
aspettiamo sono d'accordo con chi dice di approfittare e guardare nelle società che falliscono o falliranno e poi mi riempie d'orgoglio che adesso quando i calciatorisentono pescara si fanno in 4 per venire da noi
da s.andrea
e tra l'altro non farei come al solito che ci facciam soffiare giovani forti che han giocato in legapro in abruzzo (vedesi dionisi al celano, antenucci al giulianova...)
da m3m3nth0
Rupolo = Ruopolo
da warped
oldPE gessa terzino destro, alla zemaniana maniera
da s.andrea
PLASMATI è relativamente giovane ma con esperienza, ha segnato poco anche perchè ha giocato poco, ma di sicuro per la B è ottimo credo anche x il prezzo (anche in prestito lo potremmo prendere con diritto di riscatto della comproprietà). bruno ha 31 anni e costa, cruz 36 anni e pieno di acciacchi, dionisi forte ma incedibile, ruopolo andrà in squadre + titolare (magari in A), cacia x me non vale la spesa, bonazzoli lasciamo stare...iunco a me piace ma pare che torni al chievo
da m3m3nth0
Rupolo sarebbe davvero un ottimo acquisto !!! Oltretutto E' SVINCOLATO quindi Lucchè, vedi che devi fà - Il problema è che lo vogliono anche in Serie A (vedi Brescia...)
da oldPE
ha ragione Bolsena, vendere vendere e ancora vendere. Bene Bondi, ottima ala. E Gessa, riserva?
da piero torino
Io quoto senza ombra di dubbio PLASMATI......
da zizzariA
SI ALLA TESSERA DEL PARLAMENTARE!
da LUCAPESCARESE
ESCLUSIVA TMW - Livorno e Pescara su Antonazzo 19.06.2010 22.00 di Andrea Lolli articolo letto 2593 volte Fonte: Raffaella Bon Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, ci sarebbe fermento in serie B per arrivare al difensore di proprietà del Chievo Angelo Antonazzo. Dopo le ottime stagioni a Modena, Frosinone ed Empoli, l'esterno destro di difesa è diventato un obiettivo del Livorno e potrebbe presto accasarsi in maglia amaranto, ma non è esclusa la pista che lo porterebbe al neopromosso Pescara.
da warped
Alessandro, su Dionisi hai ragione! grande attaccante, ma dubito che il livorno lo ceda ad una concorrente. Se fallisce il perugia io prenderei al volo Rafael Bondi reduce da una stagione ottima! salta l'uomo con grande facilità e può fare sia il trequartista che l'ala..
da B0LSENA
MATARAZZO ARTISTICO CAMORANI POMANTE SCAPPATICCI CUOMO DEL PINTO FRUCI VICENTINI MOTTOLA FRUCI TABACCO ZARINI ANGOTTI PEPE RAPINO SERAO DI STEFANO||||||||||||||||||||||1
8 (DICIOTTO!!!) GIOCATORI CHE RIENTRANO DAL PRESTITO QUESTI SONO PAGATI DALLA SOCIETA' VANNO PIAZZATI PRIMA DI COMPRARE VENDERE VENDERE VENDERE IL RESTO E'BLA BLA BLA
da LUCAPESCARESE
E NON DIMENTICHIAMOCI UNA COSA FONDAMENTALE CHE L'ANNO SCORSO NON ABBIAMO POTUTO COMPRARE...IL TREQUARTISTAA! FORZA PESCARA
da [king]
MARONI STRONZO!!!!!
da *ALESSANDRO*
Chi l'ha detto ceh non verra confermato mengoni?? Lui ha detto che la conferma era automatica avendo vinto il campionato.
da peppe
cmq se spendiamo 200/300mila euro per ciofani è ovvio che ce lo teniamo e lo facciamo giocare! altrimenti non ha senso spendere quella cifra per poi mandarlo in prestito! Io comunque terrei d'occhio la situazione fallimenti: si potrebbero liberare diversi ottimi giocatori!! vedi Perugia, Mantova, Gallipoli ecc
da warped
un cammellone verrà preso.. è lo stesso Di Francesco che ha richiesto un attaccante forte fisicamente
da tauxio
IO NON FACCIO NOMI MA CREDO E PENSO CHE SICCOME IN SERIE A CI SI ARRIVERA COL TEMPO 3 ANNI......ADESSO BISOGNA IMPOSTARE E BUTTARE GIU LE BASI PER UNA PERMANENZA A LUNGA GITTATA IN SERIE A E PER FARE QUESTO GIA DA ADESSO BISOGNA PUNTARE SU GIOVANI DI TALENTO MOTIVATI MA GIOVANI.....
da PE.A
SICURAMENTE E' PIU' FORTE GANCI CHE GILARDINO, QUESTO E' FUORI DISCUSSIONE
da CassPennant
Magari Iunco! Un vero fenomeno risolutore, e'
sempre stato un mio pallino. Artistico nin ci penset
non rientra nei piani. Piuttosto mi dispiace che non
vogliano confermare Mengoni, uno che
s'e'dimostrato un ottimo centrale, come anche Olivi
e Sembroni. MOSCARDI, Delli Carri, Ferrante,
Rigoni, Gautieri che squadra di belle persone c'ha
fatto ricala'!
da PE.A
LIPPI NON CAPISCE UN CAZZO ED E' SOLO UN PRESUNTUOSO NUMERO UNO
da umba
sa sa Brunooooo subito
da *ALESSANDRO*
ecco dionisi sarebbe ottimo e fra l'altro piaceva a de cecco,ma il livorno se lo tiene
da GermanodaCuneo
Per me deve tornare Artistico ed inoltre che ne dite per l'attacco di Dionisi ex Celano che l'anno scorso ha giocato partite col Livorno e Salernitana? (anche come rincalzo)
da pescareseDAsempre
con sansovini e ganci intoccabili l'unica cosa che manca per l'attacco è chiaramente uno o due attaccanti di peso cerchiamo di non fare l'errore della passata stagione quando delle volte non siamo riusciti a vincere o peggio a non perdere partite quando serviva qualcuno forte fisicamente in area di rigore pronto a colpire di testa o farsi largo in quelle situazioni di lanci lunghi o calci d'angolo o quant'altro per recuperare il punteggio o cercare di sbloccarlo e poi con 42 partite da giocare gli attaccanti di ruolo dovranno per forza essere almeno 4
da pytoo
avete visto iltiro di montolivo? da 30 metri? non era come quello di ganci? solo che ganci ha fatto goal!!!!! ahahahahaaha lippi? se non vuoi cassano e balotelli, portati ganci! è nu brav uaglion!
da *ALESSANDRO*
NON LO SO MA BRUNO CHE HA 31 ANNI NON MI PIACE E TANTO NON VERRA'. MI PIACEREBBE ANCHE UN GIOVANE CHE POSSA ESPLODERE TIPO CIOFANI O QUALCUN'ALTRO. QUEST'ANNO AD ESEMPIO ARDEMAGNI NEL CITTADELLA HA IMPRESSIONATO,MA OVVIAMENTE GIOCHERA' IN SERIE A.
da B0LSENA
GRINTA NON MI AFFEZIONO AI GIOCATORI CHE PUNTUALMENTE POI DELUDONO CHI LI IDOLATRA (VEDI VIK) MA PENSO SOLO AL PESCARA E CRUZ SERVIREBBE COME IL PANE PER SFRUTTARE I CROSS DI GESSA/BONANNI/DETTORI PER FARE LE SPONDE E PER CREARE PROFONDITA'|||||IL RESTO DEI NOMI E'BLA BLA BLA
da DeCeccoPapa
Comunque Zizzari io lo terrei dandolo in prestito in C. L'abbiamo pagato a peso d'oro e venderlo ora a quattro soldi sarebbe un errore. Tra l'altro magari si sblocca. Prenderei un portiere, un centrale, un regista ed una prima punta che segna (meglio due). Farei di tutto per tenere Soddimo che è un ottimo giocatore, riscatterei Ciofani e lo manderei in prestito in C1. Il Pescara deve vendere poco se vuole creare un club forte, deve arrivare a controllare una fetta del mercato. Ci vogliono un sacco di milioni per fare calcio a livelli medio-alti.
da kidd_11
Daniele Croce è svincolato...
da tribuna76
....azz, ma quante ne sapete ????
da PE.A
A ME PIACE MOLTO NOSELLI DEL SASSUOLO....
da warped
Alessandro, Bruno sono tre anni che va in doppia cifra (18, 18, 10) Chi secondo te può fare al caso nostro?
da PE.A
IERI HO VISTO COME MOLTI DI VOI LA PARTITA DELL'ITALIA..... MA VI RENDETE CONTO CHE GIOCATORI SCARSI CHE ABBIAMO MI GIOCO LA CASA CHE IERI IL PESCARA AVREBBE VINTO A MANI BASSE
da DeCeccoPapa
I giocatori di 36 so buoni per la pensione. Ragà votiamo tutti Pescara sul monopoli ! 10 voti al giorno ciascuno. http://www.monopolyitalia.it/
da oldPE
il trequartista giusto sarebbe Caridi, ma sembra destinato al Toro. Certo, ci sarebbe Verratti, ma dopo una stagione di grandi incertezze sulla sua condizione fisica e sui misteri, ci si può contare? Se qualcuno ci dicesse come stanno veramente le cose...
da VR1962
mila',che sei amico di garrone?
da TATANKA
volesse..
da warped
oldPE infatti la Reggina vuole salire...
da *ALESSANDRO*
BRUNO MI HA SEMPRE FATTO SCHIFO, INNANZITUTTO PERCHE' IN PASSATO HA SEMPRE RIFIUTATO PESCARA E POI PERCHE' HA SEMPRE SEGNATO MOLTO POCO
da oldPE
Bruno è dato per "molto vicino" alla Reggina
da grinta
cruz sta a bolsena come zizzari sta a vik...
da TATANKA
voi dite che iunco non serve....ma se eusebio vorrebbe giocare con due punte di ruolo ed un trequartista dietro??
da warped
di tutti i nomi fatti però, Bruno ha una dote che pochi hanno... sbaglia poco sotto porta! come del resto Mastronunzio..
da un vecchio amico
FIRMT CHI PLASMATI...IN 4 ANNI HA FATT 15 GOAL..OK CHE ERA LA SERIE A E B MA PER LA MARROCC!!
da B0LSENA
JULIO CRUZ SVINCOLATO UN BELL'ANNUALE CON OPZIONE SUL SECONDO CENTIMETRI CINISMO OTTIMO COI PIEDI E DI TESTA ESPERIENZA DA VENDERE CONOSCENZA DECENNALE DEL CALCIO ITALIANO
da *ALESSANDRO*
NON CREDO CHE L'ALBINOLEFFE SARA UNA CONCORRENTE PER LA PROMOZIONE.
da oldPE
Iunco è una seconda punta, ottimo giocatore ma non ci serve. Abbiamo bisogno di una torre capace di segnare: Pichlmann andrebbe bene, Plasmati pure anche se rispetto all'austriaco segna un po' di meno. Manderei Inglese a fare esperienza, darei via Artistico, mi terrei Ciofani come riserva. Quindi 4 attaccanti: Ganci, Sansovini, Pichlmann (o Plasmati), Ciofani. Qualcuno ha prospettato l'arrivo di Ruopolo, magari segna gol a grappoli, ma è difficile che l'Albinoleffe lo ceda e per di più a una concorrente.
da warped
Secondo me abbiamo bisogno di centimetri la davanti... una prima punta di sicuro affidamento in serie b, che se gli capita un'occasione la butta dentro senza troppe remore... (Bruno?)
da pescara_no_limits
Io farei una grande offerta per Mastronunzio dell'Ancona che da anni fa tantissimi gol....FORZA PESCARA SEMPRE
da zizzariA
Ciofani è da riscattare, per la sua struttura fisica può tornare utile sia nel gioco di sponda che nelle palle alte, poi a quanto pare ha anche un buon fiuto del gol ed è giovane, è sicuramente un ottimo investimento. Oltre a lui serve un bomber di categoria, Plasmati sarebbe un'ottima soluzione. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO...cominciamo prima a cacciare i condannati e i pregiudicati dal parlamento e poi parliamo di tifosi
da johnnyP
plasmati sarebbe ottimo! davvero ottimo! tra l'altro dopo aver chiuso la stagione scorsa abbastanza bene con l'atalanta sembrava dover esplodere quest'anno a cacania, invece ha loffato. ma rimane un signor giocatore. ve lo ricordate nell'amichevole di st'estate col catania? mi sembra fece un gran gol! RUOPOLO è SVINCOLATO!
da delfinope
un altro attaccante centrale forte è BONAZZOLI...nn segna tantissimo ma è fondamentale un giocatore cosi per l'attacco specie cn giocatori mobili come ganci e sansovini. Oppure C'è CACIA... sempre della reggina...nn lo so cque sono d'accordo con chi vuole una punta centrale forte...ci serve anche se GANCI nn dimentichiamo che è molto duttile...a treviso in b fece 16 gol nell'anno della promozione.
da milano
dopo il 25 giugno si saprà di più, da quello che so io soddimo tornerà alla sampdoria , mi spiace perchè è un buon giocatore.
da B0LSENA
ABBIAMO TROPPI GIOCATORI TESSERATI FRA COMPROPRIETA', PRESTITI E ESUBERI. PRIMA DI COMPRARE BISOGNA VENDERE VENDERE VENDERE||||LA SOCIETA'DEVE RIMANERE SANA FARE DEBITI E'FACILISSIMO E RISALIRE DAL BARATRO E'IMPOSSIBILE||||MONETIZZIAMO IL PIU'POSSIBILE E FACCIAMO QUADRARE I CONTI
da gips
da s.andrea @ 21-06-2010 10:56:26 - IP: 151.95.130.255 IUNCO va benissimo, vuol dire che artistico se ne andrà. con sansovini ganci e ciofani (che deve essere riscattato x forza) io continuo a dire che PLASMATI (27 anni) sarebbe un ottimo acquisto coi cross di bonanni e gessa. x fare la B 5 punte ci vogliono eccome. Condivido anch'io su Plasmati e Iunco!
da B0LSENA
LO SO BENE CHE CRUZ HA 36 ANNI ANCHE CARNEVALE NON ERA GIOVANE MA SEGNAVA IN SERIE B|||IO SONO PER LA LINEA GIOVANE MA CI SERVONO ANCHE LE CERTEZZE, GLI ATTACCANTI CHE QUANDO SBAGLI UN ATTIMO TI CASTIGANO
da delfinope
ferri vecchi nn servono al bando i vari CRUZ, ZAMPAGNA, ETC...ci servono giovani motivati e che hanno voglia...nn prendiamo che deve svernare che proprio nn è il caso!
da franz
Difesa: prenderei un portiere più aforte e affidabile tra i pali ed un centrale che si giochi il posto con mengoni e olivi. centrocampo: come ho più volte segnalato è necessario prendere un centrocampista cenrale di qualità da affiancare a coletti/tognozzi. A me piaciono molto Italiano e in alternativa Gatti. Attacco: secondo me serve un'ala forte tecnicamente, veloce, che guardi la porta e che ami saltare l'uomo, caratteristica necessaria per creare la supeiorità nemerica contro quelle difese che si chiudono a riccio. Suggerisco Bondi del perugia. Riguardo al centravanti, se riipredniamo ciofani, con verratti e artistico di ritorno siamo apposto.
da delfinope
A chi propone dionisi...sono d'accordo, bravo, giovane e segna cn continuità...un altro giocatore che ha fatto bene in serie b cn la triestina è piovaccari che quest'anno a ravenna ha segnato un quindicina di gol se nn sbaglio. anche lui è giovane('84) e pare continuo nei gol.
da s.andrea
IUNCO va benissimo, vuol dire che artistico se ne andrà. con sansovini ganci e ciofani (che deve essere riscattato x forza) io continuo a dire che PLASMATI (27 anni) sarebbe un ottimo acquisto coi cross di bonanni e gessa. x fare la B 5 punte ci vogliono eccome.
da MAXX
Iunco, è una seconda punta
da DeCeccoPapa
JULIO CRUZ ha 36 anni, per me se ne puo' tornare in Argentina
da B0LSENA
SE PARLIAMO DI CALCIO E DI UN BUON CAMPIONATO BISOGNA SOLO PARLARE DI UN NOME JULIO CRUZ SVINCOLATO||||LUI HA DETTO CHE VUOLE SMETTERE E TORNARE IN ARGENTINA CI SAREBBE DA CONVINCERLO E LE MOTIVAZIONI A PESCARA LE TROVEREBBE DA SOLO||||ABBIAMO BISOGNO DI UN ATTACCANTE COSI IL RESTO E'SOLO BLA BLA BLA
da DelfinoNelCuore
L'attaccante perfetto per il nostro Pescara 2010/2011 si chiama FRANCESCO RUOPOLO dell'Albinoleffe! Sarebbe davvero l'ideale!!!
da CassPennant
Delli carri vattene
da DeCeccoPapa
Non è una prima punta, anzi è uno che solitamente segna molto poco ad eccezione della passata stagione col Cittadella (12 reti). Io andrei più su prime punte che sagnano a valanga da anni. http://it.wikipedia.org/wiki/A
ntimo_Iunco
da fabbro
mah su wikipedia dice che è alto 170 cm , cmq è una prima punta
da fabbro
Iunco è una prima punta forte fisicamente...lo ricordo con i nostri amici dell'Hellas E' un buon giocatore, ma personelmente preferisco attaccanti più esplosivi...alla Tiribocchi per intenderci, ma sono pochi i giocatori così in circolazione
da Zibo
Iunco mi pare di ricordare che giocò anche nel chievo in serie A, dovrebbe essere un esterno (ma onestamente vado a memoria e non sono sicurissimo) me lo ricordo abbastanza forte comunque!
da DeCeccoPapa
Secondo me ci serve una prima punta vera, un uomo d'area, quello che non abbiamo. Ganci e Sanso sono ottime seconde punte anche in serie B. Sto Iunco non lo conosco ma se è una seconda punta allora resta il fatto che poi ci serve una prima punta. Comunque fiducia assoluta per Lucchesi. Quando inizia la campagna abbonamenti ???
da *ALESSANDRO*
ABBIAMO GIA DIVERSE SECONDE PUNTE DA GANCI ALLO STESSO SANSO, QUINDI PERCHE' PRENDERE IUNCO? FERMO RESTANDO CHE E' CMQ UN OTTIMO GIOCATORE.
da 65127
propongo un nome per l'attacco..DIONISI..ex celano.. Un vero bomber e soprattutto giovane.. Ha fatto un sacco di goal con i morti della salernitana.. Da gennaio in poi.!
da tribuna76
da B0LSENA @ 21-06-2010 08:50:46 - IP: 109.117.169.194 FINO A QUANDO STARETE A CONFRONTARVI COL MONOPOLI E I CHIETINI NON CRESCEREMO MAI COME TIFOSERIA ....QUOTO !
da DeCeccoPapa
Ragà votiamo tutti Pescara sul monopoli ! 10 voti al giorno ciascuno. http://www.monopolyitalia.it/
da mariobiancazzurro
un attimo fuori dai discorsi: lippi ha la stessa presunzione, incapacità, indisponenza di cuccureddu! ci avete fatto caso? due "allenatori" con le loro idee che ormai non rispecchiano la volontà dei tifosi! andate gentilmente a cagare entrambi!
da Peppe71