COMUNICATO PESCARA RANGERS 1976
Riceviamo e pubblichiamo
C'è l'abbiamo fatta, ce la siamo sudata tutti insieme, una vittoria di tutti, ci siamo ripresi finalmente la serie B e siamo sicuri che non sarà un punto d'arrivo ma solo un trampolino di lancio per traguardi che ormai mancano da troppi anni. In questi momenti non vogliamo e non dobbiamo dimenticarci di quello che abbiamo passato, dai 1000 tifosi biancoazzurri che solo 14 mesi fa più o meno affollavano il tribunale per salvare la Nostra squadra, i Nostri colori da un fallimento che oramai sembrava certo e lo spettro della scomparsa non era così lontano. Questa promozione la vogliamo dedicare a Noi, al popolo biancazzurro che non ha mai mollato e si è sempre rialzato ed è per questo che la vogliamo festeggiare tutti insieme, con tutti coloro hanno preso a cuore le sorti del delfino in questi mesi bui. Noi Pescara Rangers vi invitiamo tutti, Venerdì 25 Sabato 26 e Domenica 27 presso la Nostra sede in Via Pepe angolo Via D'Avalos dalle 18 in poi per festeggiare la Promozione e sopratutto i Nostri colori, con i compagni di sempre, con gli amici di tutte le trasferte, con tutti coloro hanno creduto in Noi, con tutti i tifosi biancazzurri, con gli artefici di questa promozione, con tutti i Pescaresi !!! Vi aspettiamo tutti con cori, video, birra, arrosticini e quant'altro per coronare una stagione che siamo certi rimarrà nella storia del nostro Delfino !!!
… L’IMPERO CONTINUA
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da TATANKA
chi produce tessere tipo ricaricabili tipo anche social card è in affari con il nostro silvio....ricordate con i decoder D.T.?? quindi....si farÃ
l'unica battaglia che secondo il mio modesto parere si puo' fare è sul daspo retrattivo.
da OLIVERI_RAUS
La tessera sarà abolita o corretta (vedi ostacolo sui vecchi Daspo) solo se la gente non la sottoscriverà e andrà a comprarsi il biglietto, andando lo stesso in trasferta o disertandole totalmente (colpendo quindi il portafoglio). La battaglia è ardua, ma è solo combattendo che si vincono le guerre, non di certo subendo a 90° ogni cosa.
da tribuna76
delli carri si farà la tessera del tifoso!!!!
da PescArA
SCI MA SE LA TIFOSERIA COME E' GIUSTO CHE SIA NON LA SOTTOSCRIVE, NNA' DA' CUMBRA' MANG LI BIITT.. SENNO' AVEM FATT CAZZ.
da eugenio
grazie dell'informazione oliveri raus. scusa ma praticamente è la prima volta che sento prendere una posizione chiara sulla tessera del tifoso. a pescara non se ne è mai parlato fino ad ora,ecco perchè avevo dei brutti presentimenti che tu ora mi hai tolto.
da stefanocs2
bhe se la sottoscrivono è un bel segno di incoerenza verso il mondo che rappresentiamo NO ALLA TESSERA
da TATANKA
carlì allor teniamocelo e avast....stiamo a fa solo na freca di chiacchiere..che storicamente..SE LI PORT LU VEND!
da OLIVERI_RAUS
...per cui sono certo che NON la sottoscriverà invitando iscritti e sportivi a fare altrettanto..... Lapsus..pardon!
da OLIVERI_RAUS
x eugenio: La tifoseria organizzata è da tempo contraria categoricamente alla tessera del tifoso, per cui sono certo che la sottoscriverà invitando iscritti e sportivi a fare altrettanto. Certo che se fosse confermato che sarà legata obbligatoriamente all'abbonamento, ciò potrebbe portare dei problemi alla società attraverso un danno derivante dal minor numero di abbonamenti sottoscritti. Del resto tutte le società italiane conoscono questo rischio, in molte sono contrarie, ma non si metteranno contro Maroni. Del resto gli ultras non potranno piegarsi a autocensirarsi solo per non danneggiare economicamente la propria socierà . E' in gioco la sopravvivenza del movimento ultras e, indirettamente, la libertà di tutti gli sportivi. Cmq x ciò che riguarda la piazza di PE sono sicuro che ci sarà una presa di posizione ufficiale da parte dei Rangers non appena la sottoscrizione della tessera unita all'abbonamento sarà ufficiale ed operativa anche da noi.
da tribuna76
ngì pozz pinzà ....
da lapescara
a me mi romp lu cazz che il peggior capitano della storia della Pescara Calcio, continua a magnà n'ghi lu Delfin!!! Di Francesco ha dimostrato che ha idee chiare e di saperle mettere in opera...sperem Bon!!!!
da eugenio
oli raus e sivigliano scusate la domanda ingenua,ma non ci sto capendo più nulla : molti si sono detti contrari alla tessera del tifoso,de cecco anche in tv. la tifoseria organizzata che ne pensa della tessera del tifoso?La farà o non la farà ?? Molta gente viste le scelte azzeccate in passato dei rangers si orienterebbe in base alla loro idea,perciò secondo me è bene che venga espressa.
da imperocontinua
ma tante persone proprio delli carri potevano continuare con la pescaresità di questa societÃ
da carlitos71
tatanka ma Delli Carri che scuse dovrebbe fare in pubblico?....le cose che la tifoseria gli attribuisce, sono cose pesanti...e verrebbe a scusarsi in pubblico...ma jamm
da OLIVERI_RAUS
da un vecchio amico @ 22-06-2010 14:44
IO mi abbonerò...troppo forte la passione per il Pescara...la tessera del tifoso mi fa cacaà , ma che ci poss fà ???
Tappati il culo e sfodera un po' di orgoglio cercando di non pensare esclusivamente al tuo orticello.
da OLIVERI_RAUS
Per esempio, al di fuori della simpatia e dei trascorsi da giocatore del Sig. Delli Carri, nessuno ha analizzato l'aspetto tecnico della scelta. Il foggiano ha solo l'Angolana come esperienza da DS. Quindi sicuramente professionalmente si tratta di una scommessa. La nostra socità ne ha fatte tante di scommesse compresa quella su se stessa e su Di Francesco e finora le ha vinte tutte (Cuccureddu escluso). Speriamo accada anche per il DS e soprattutto il futuro in generale. Certo che chi vince ha sempre ragione. E così sarà anche per la questione Delli Carri. Spero solo che la scelta sia davvero tecnica e fiduciaria e non legata esclusivamente ad aspetti di amicizie personali (e non mi riferisco al Mr.) Ps: a sivigliano e Tatanka ricordo che anche l'anno scorso si parlava male su Delli Carri come membro dello staff prima e responsabile del settore giovanile poi. Ma (come del resto succederà alla fine anche adesso) la "ragion di stato", il non voler sfasciare il giocattolo ha prevalso. Però non è corretto dire che l'anno scorso nessuno ha contestato l'apparizione del foggiano nei quadri societari. Magari con delle scuse pubbliche e un po' di cenere in capo si salverebbe capra e cavoli, ma a volte intelligenza e umiltà non sono doti che posseggono tutti.
da B0LSENA
DELLI CARRI E'UN PARACARRO SALITO SUL CARRO DEI VINCITORI
da TATANKA
max perchè non chiami delli carri?? o gli fai un intervista toccando quei punti che a noi interessano?? grazie
da TATANKA
oli nessuno dimentica le 5 pere in casa con il modena...le 6 pere in casa con il rimini
...le partite vendute etc etc....ma devo dare ragione a sivi...se non ve ne siete accorti delli carri fa parte del pescara da un anno!! gli hanno cambiato solo ruolo....quindi fanculo a delli carri se fa bene meglio per tutti se fa male via a calci in culo come tutti gli altri!...cmq sarebbe inteliggente per lui magari fare delle scuse a tutta la tifoseria!
da SENZATESSERA
Tessera del tifoso, Maroni: "Puniremo chi non si adegua" 22.06.2010 14.12 di Alessio Calfapietra articolo letto 1082 volte L'introduzione della tessera del tifoso sta suscitando roventi polemiche, destinate però a rimanere improduttive. Il ministro degli Interni, Roberto Maroni, intercettato dai microfoni di "Settore Crociato", sminuisce le difficoltà da parte dei club di dare inizio alla campagna abbonamenti e non lascia spazio ad alcuna ipotesi di rinvio ulteriore: "No, sta mettendo in difficoltà chi non ha voluto adeguarsi in tempo, magari pensando che continuando a non adeguarsi il Ministero potesse ripensarci. Non è così: ne parliamo da due anni, c'è stato tutto il tempo… E' un po' il malcostume italico quello di non adeguarsi alle novità e poi arrivare il giorno prima a chiedere un rinvio; l'abbiamo già fatto un rinvio, per altro, con l'impegno di tutte le squadre ad adeguarsi in tempo utile per l'inizio del prossimo campionato. C'è una lettera scritta, con l'impegno di tutti: quindi non vedo, francamente, necessità di rinvii". Maroni accenna poi alle conseguenze per chi non dovesse uniformarsi alla direttiva: "Se uno non si adegua è perché ha deciso di non adeguarsi, cioè di non rispettare l'impegno che formalmente ha assunto nei confronti del Ministro dell'Interno, con una lettera. Dopo di che, se così sarà , ne subirà le conseguenze, naturalmente".
da OLIVERI_RAUS
Caro Sivigliano, sai che ti stimo, nessuno cerca di togliere (me ne guarderei bene) la potestà di certe questioni alla tifoseria organizzata. Ciò non toglie che io non possa esprimere anche reiteratamente il mio dissenso sulla questione Delli Carri. So bene che tale cosa, anche se sentita negli ambienti più oltranzisti della curva, non può essere sbandierata per non sfasciare il giocattolo. Ci starei attento anch'iose fossi al loro posto. Ma non sono al loro posto, pertanto mi ritengo libero di scrivere. RIBADISCO però che non si tratta di una contestazione alla società , non ne ho la minima intenzione. E' solo espressione di dissenso per una scelta che non condivido e che mi fa venire il voltastomaco, soprattutto in assenza di "mea culpa" o di difesa di ogni tipo da parte dell'interessato nei confronti delle accuse mossegli. La contrarietà a Delli Carri non è una contestazione alla società . E mi dispiace che in tanti su questo sito (eppoi dicono male agli occasionali) invece sostengano questa cosa in maniera estremamente leggera senza rendersi conto delle conseguenze mediatiche e soprattutto senza capire le motivazioni interiori. Del resto cosa ci si può aspettare da gente che cambia bandiera e opinione con la stessa facilità della direzione del vento? Peraltro non mi sembra di essere il solo ad avere questo "maldipancia" quindi la questione non va ingigantita, ma non va assolutamente ridimensionata al pensiero di alcuni oltranzisti che non vogliono il bene del Pescara o di questa società , alla quale (RIPETO) riconosco il coraggio e il diritto di fare certe scelte.
da biancazzurro_
anche io non dimentico chi ci ha calpestato e derisi in passato, delli carri non mi va giù, ma sappiamo tutti che in questa società conta come un 2 di picche...quindi a malincuore lo accetto
da and975
a tutti questi moderatori e benpensanti, nn per difendere qualcuno su questo muro, ma secondo voi per nn fare poemiche nessuno deve esprimere il minimo dissenso verso una scelta? dove è finito il diritto alla critica e a dissentire su certe posizioni? FARLO NN SIGNIFICA NN SUPPORTARE O NN APPOGGIARE LA SOCIETA', IO SONO E SARO' GRATO A CHI CI HA TOLTO DALL'INFERNO E CI STA FACENDO VIVERE MOMENTI MAGICI, MA RITENGO CHE IL PASSATO CONTA, CHE I TIFOSI RICORDANO, E CHE CONTESTARE UNA SCELTA NN SIGNIFICA REMARE CONTRO...FORSE SIGNIFICA AMARE DAVVERO UNA SQUADRA, PENSARE SOLO AL SUO BENE...PER SEMPRE
da gubbio73
buon pomeriggio dalla depressa emilia....
da tribuna76
io mi vergognerei....
da ritornoalpassato
Personalmente sono del parere che la società deve fare tutto ciò che ritiene meglio x il Delfino e che sia alla portata della cassa(GRANA),e da notizie di mercato stà seguento tutti giocatori all'altezza delle aspettative poi è sempre il campo a dire la sua.Quindi direi di andare al mare e applaudire alle future presentazioni, poi si farà l'abbonamento e sempre forza Pescara. X Delli Carri facesse il proprio lavoro e tutti tranquilli.....
da GALEON
Se taluni personaggi hanno davvero colpe di cui farsi perdonare, è giusto e sacrosanto far sentire il proprio dissenso; civilmente e soprattutto nelle sedi e tempi opportuni.... Ma voi pensate che De Cecco e soci siano tanto stupidi? Meditate gente
da GALEON
Un saluto al Delfinario. Scusate ma perchè qui si tende costantemente a generalizzare tutto? . Fabbro parla di una piazza che non lo accetta? Ma parlate per voi, ma quale piazza; in ogni ambiente esistono molteplici anime, teste pensanti, chi in un modo chi in un altro. E' il bello della democrazia no? Ma spacciare il pensiero di una parte, pur importante che sia, come universale mi sembra un pò pretestuoso, tutto qui.
da pescara@vita
...dirigeranno la nave biancazzurra con lo sguardo vigile e attento di Don Peppe (che é socio paritario della De Cecco insieme ai 4 fratelli/sorella quindi dice la sua ed incassa se qualcuno non lo avesse capito). Per il resto sono cautamente ottimista come il presidente sia per la squadra, risultati, spettatori (alessandro nel 2002 e 2003 abbiamo superato i 10000 spettatori più volte). E mo v'dem ch'succed. Un grande saluto a tutti.
da fabbro
Delli Carri ha ottenuto questo incarico, c'è chi è contento e chi no. Chi non lo è ha manifestato il proprio dissenso legittimamente, con toni più o meno garbati. Mo però che facciamo? Non m i sembra il caso di mettere zizzania per Delli Carri. Sostanzialmente non ce lo calcoliamo, se farà bene continuiamo a non calcolarlo, se farà male ne chiederemo le dimissioni. E mi piacerebbe che qualche giornalista andasse a fare una domanda scomoda al presidente: "perchè proprio Delli Carri quando si sapeva che la piazza non lo avrebbe accettato?" tutto qua. Cmq concordo con O_RAUS...società con le palle
da sivigliano
a proposito della tessera del tifoso, ecco le ultime dichiarazioni del ns "grande" ministro maroni...... Tessera del tifoso, Maroni: "Puniremo chi non si adegua" 22.06.2010 14.12 di Alessio Calfapietra articolo letto 523 volte L'introduzione della tessera del tifoso sta suscitando roventi polemiche, destinate però a rimanere improduttive. Il ministro degli Interni, Roberto Maroni, intercettato dai microfoni di "Settore Crociato", sminuisce le difficoltà da parte dei club di dare inizio alla campagna abbonamenti e non lascia spazio ad alcuna ipotesi di rinvio ulteriore: "No, sta mettendo in difficoltà chi non ha voluto adeguarsi in tempo, magari pensando che continuando a non adeguarsi il Ministero potesse ripensarci. Non è così: ne parliamo da due anni, c'è stato tutto il tempo… E' un po' il malcostume italico quello di non adeguarsi alle novità e poi arrivare il giorno prima a chiedere un rinvio; l'abbiamo già fatto un rinvio, per altro, con l'impegno di tutte le squadre ad adeguarsi in tempo utile per l'inizio del prossimo campionato. C'è una lettera scritta, con l'impegno di tutti: quindi non vedo, francamente, necessità di rinvii". Maroni accenna poi alle conseguenze per chi non dovesse uniformarsi alla direttiva: "Se uno non si adegua è perché ha deciso di non adeguarsi, cioè di non rispettare l'impegno che formalmente ha assunto nei confronti del Ministro dell'Interno, con una lettera. Dopo di che, se così sarà , ne subirà le conseguenze, naturalmente".
da un vecchio amico
IO mi abbonerò...troppo forte la passione per il Pescara...la tessera del tifoso mi fa cacaà , ma che ci poss fà ???
da pescara@vita
oliveraus tu hai ragione ma dopo tanta merda dobbiamo guardare SOLO avanti e pensare in grande; alessandro ci é andato molto vicino al problema, Lucchesi dovrà gestire la società come DG quindi meno tempo come DS e delli carri é solo un pupazzo, il VERO manovratore é Di Francesco che gli dirà esattamente cosa e come farlo ed ha bisogno di un amico fidato che ubbidisca come un cane, il suo braccio lungo; mi meraviglia che non l'abbiate capito: Di Francesco non si brucia con un tipo cosi senza esperienza e conoscendo il suo passato, pero' sa che farà esattamente come dirà lui. Insieme a Lucchesi
da sivigliano
caro oliraus, mi sembra che nel comunicato dei rangers nn si faccia menzione su Delli Carri,e pertanto parlandone ad oltranza si va a strumentalizzare la cosa, anche perche' si rischia di togliere la potesta' di certe questioni alla tifoseria organizzata,che e' l'unica ad averne diritto, e non certo un semplice forum su internet.riguardo la memoria corta, ti assicuro invece di ricordare benissimo le interminabili giornate sotto la sede per contestare Rizzuto & co. quando si rischiva di scomparire...chiudo il discorso, perche' nn cerco polemiche, inoltre nn ritengo questo muro la sede adatta...
da OLIVERI_RAUS
Sivigliano sbagli, anzi...lasciamo perdere altrimenti si attacca una questione che verrebbe strumentalizzata. Anche tu hai la memoria corta...molto corta. Pensa al monopoli e ai chietini che è meglio!
da tony_jaa
Visto ke e di sabato la serie B, con un campionato a mazza classifica 6.000-7.000 di media, con un campionato in zona play off sui 10.000 circa. Prevedo cmq almeno 5.000 abbonati.
da sivigliano
delli carri si', delli carri no....delli carri era gia' risalito sulla giostra, ora gli viene solo cambiato ruolo, andava contestato prima ormai e' tardi....
cmq sono andato a votare Pescara per il monopoly, non ci si puo' credere, al primo posto "Chito" con 122000 preferenze e il 15 % dei voti totali..... con i miei 10, Pescara ha ora lo 0,19%...ngi pozz pensa che fijeme ha da juca Ajuca' a lu monopoly e comprarsi chito, l'aquila o teramo..... gli compro Hotel tutta la vita.....
da max73
la Società è libera di fare le sue scelte....a noi questo non deve interessare...ma che ci frega di Delli Carri basta con quete polemiche del c....possibile che ogni volta bisogna trovare qualcosa di negativo?Forza Pescara e Forza De Cecco e company
da miltonTita
gli uomini passano, il pescara resta .ora il mio pensiero è esclusivamente orientato al prossimo campionato di serie B, indipendentemente dalle persone che opereranno per il raggiungimento della serie A. cerchiamo di focalizzarci sul nostro obiettivo futuro, questo ci deve interessare, lasciamo perdere il passato.
da OLIVERI_RAUS
Una cosa c'è di positivo: la società si dimostra forte anche in questo, cioè non curandosi dei condizionamenti dell'ambiente. I miei più sinceri complimenti. Ora la SERIE A nin po' spittà !!
da eugenio
ma la tifoseria organizzata che ne pensa a proposito di delli carri DS? e sulla tessera del tifoso ha preso posizione?? La gente è confusa e vorrebbe conoscere il parere più importante di tutta la piazza ecioè quello dei Rangers.
da OLIVERI_RAUS
Purtroppo non ci sono le palle (o meglio la vera volontà ) di far quadrare il cerchio.
Ps: Come suggerito da qualcuno, perchè non facciamo tornare anche Iaconi, Scibilia e Oliveri? Tanto qui nessuno si cura del passato. Ti possono calpestare, sputare, deridere, vendere, ma tanto bastano pochi mesi, una promozione, un po' d'entusiasmo e nessuno ci pensa più. Anzi, visto che ci siamo richiamiamo Pincione e l'Eurocat. La società è libera di fare le sue scelte, ma io sono libero di non condividerle e di esprimere questo mio sentimento. IO NON DIMENTICO! Nessuna contestazione, nessuna destabilizzazione dell'ambiente, ma solo espressione di dissenso su una scelta che è comunque coraggiosa e non fatta a caso proprio perchè si sapeva avrebbe sollevato diversi malumori. Ma tanto i pescaresi hanno la memoria corta....
da *ALESSANDRO*
DELLI CAZZI CONTERA' COME IL 2 DI COPPE,IERI IL PRESIDENTE HA DETTO CHE LA SQUADRA LA FARANNO LUCCHESI E DI FRANCESCO E CHE MANCAVA GIUSTO UN PORTABORSE
da christof
Stiamo attraversando un momento di perfezione assoluta :promozione, dirigenza tutta pescarese, allenatore pescarese, soldi pescaresi, tifoseria perfetta sotto tutti i punti di vista, arrosticini in arrivo con relativa festa, speranze concrete di andare in serie A e vogliamo rovinare tutto ciò per pensare a DelliCarri ? Lasciamo lavorare in pace tutti quanti e non rompiamo il giocattolo stupendo che si è costituito ! E sopratutto pensiamo alla Porchetta ed a festeggiare !........ Uniamo le nostre forze per tornare dove dobbiamo essere e sempre forza Pescara nei nostri cuori !......
da pier66
Premesso che tutti i tifosi del Pescara conoscono Delli Carri e la sua storia, chiedo: Fino a quando vogliamo andare avanti a parlare solo del passato ? A Pescara chi comanda Delli Carri o De Cecco ? Quello che ha fatto Delli Carri ora non potrebbe più farlo perchè ora abbiamo una socetà con le palle, e sarebbe meglio non continuare a rompergliele continuando a rivangare il passato. Se lui si comporterà bene, allora potrà continuare a svolgere il compito che gli hanno affidato, altrimenti questa società gli darà il benservito. Detto questo, MO' NGHE' SSA STORIE AVASCT........
da and975
Credo che se l'entusiasmo resta a questo livello la media spettatori nn sarà affatto di 3000 ma molti di più...certo che le persone torneranno ad essere comode, a saltare le partite nn di cartello, a nn venire se piove o é freddo e tutte le cazzate simili, salvo poi farsi procurare biglietti per venti coglioni alla volta se in primavera la squadra è in zona play off, ma forse questo succede ovunque. Io vorrei una curva solo di abbonati; poi mi sta sul cazzo chi se la prende comoda e arriva allo stadio al fischio d'inizio, anche se nn ha un cazzo da fare...mi stanno sul cazzo, è così.DDC BOIA
da galeoneg
IO VORREI DANIELE VANTAGGIATO
da galeoneg
DeCeccoPapa devi considerare che non devi sborsare più l'ingaggio di zizzari che come ben sai è altissimo...
da peppe
mi spiegate perchè si deve destabilizzare l'ambiente??? sappiamo tutti cosa ha fatto dellicarri ma, invece di creare zizzania, possiamo benissimo non cacarcelo! se la società lo ha scelto avrà avuti i suoi buoni motivi! Alla fine secondo me è comunque lucchesi che comanda!
da fabbro
Zizzari torna a Ravenna perchè a Pescara non gioca..e poi ha bisogno di una stagione per rilanciarsi
da B0LSENA
ZIZZARI VUOLE TORNARE AL REAL RAVENNA CHE PERO'NON LO RIVUOLE|||LUI NON SI ABBASSA A GIOCARE CON UNA SQUADRETTA MEDIOCRE COME IL PESCARA, PREFERISCE IL CALORE DEL TIFO DI RAVENNA ALLA FREDDEZZA DEL NOSTRO TIFO
da DeCeccoPapa
con i soldi derivanti da zizzari, dopo il campionato che ha fatto non compri neanche la punta del trapano. Io lo darei in prestito sperando che si sblocchi per poi venderlo a gennaio. Oppure tenercelo se San Cetteo ci fa la grazia.
da galeoneg
con i soldi derivanti da zizzari, artistico e ciofani comprerei una punta di spessore
da CassPennant
SCI, MA TRA TUTTA LA GENTE PROPRIO LUI!
Mentre il grande Multijet l'hanno cacciato..
da pescaratiamo
queste cose servono solo a destabilizzare l'ambiente!facciamo in modo che a Pescara si possa fare calcio...non è detto che delli carri ce lo dobbiamo cacare,per me è un dipendendente della pescara calcio ed è pagato per fare bene.se lavora male ci pensa don peppe a cacciarlo e il trattamento di fine rapporto glielo diamo noi tifosi....pero fino a quel punto vediamo cosa è in grado di fare!
da carlitos71
Per PIero Torino: Visto che "C'e un ottimo filing tra società e tifosi", vedrai che alla fine tutto sto casino per DELLI CARRI rientrerà ....Don Peppe metterà a tacere tutti...con le buone...
da CassPennant
PROMUOVERE A D.S. UN ARTEFICE DI QUELLA VERGOGNOSA RETROCESSIONE TANTO DISCUSSA E CONTESTATA SIGNIFICA NON CURARSI DI QUELLO CHE PENSA LA TIFOSERIA
da piero torino
Una domanda si doveva fare a DeCecco: visto che una buona parte,per non dire la quasi totalità , dei tifosi, non gradisce ( eufemismo) Delli Carri in società , come mai la scelta è ricaduta su di lui?.C'e un ottimo filing tra società e tifosi, come mai si sceglie un personaggio che crea questo disagio?.Esiste a Pescara e dintorni un giornalista o qualcosa di simile che possa fare questa domanda?.E'senz'altro vero che la tifoseria ripone nella società la massima fiducia, ma è anche vero che questa persona, in un periodo indecoroso, non è stato un bell'esempio di professionalitÃ
da tribuna76
ardetem lu veron !!!!!!! CLIMA OSTICO...O OTTICO, A PIE' DECIDI TU !!!!!
da tauxio
e allora propongo una cosa TUTTI DAVANTI ALLA SEDE DEL DELFINO CALCIO E URLARE O NOI O DELLI CARRI.....io non lo cagherò mai e sono convinto e lo sento dentro non sarà mai uno di noi mai uno di noi MAI MAI MAI MAI MAI.....MA ADESSO C'è LO LASCIAMO LI E SE FARà O DIRà CAZZATE LA NORD LO PORTERà FUORI DALLE MURE CITTADINE ORA LASCIAMOLO NELLA PIU TOTALE INDIFFERENZA IO LO FACCIO PER LA SOCITà E PER NOI STESSI
da piero torino
Tribbùùù....ClimaOstile ad oltranza?........Oh... il verona non c'è più zazaza..il verona non c'è più zazaza.....
da CassPennant
Delli carri è il classico foggiano..
e ho detto tutto!
da DeCeccoPapa
tauxio il concetto è quello che volevo dire anch'io ma sei stato più chiaro tu. Tutti uniti. Indifferenza per Delli Carri.
da TALISKER89
Pinna non ha infamato nessuno.....
da B0LSENA
PESCARA INCOMMENSURABILE AMORE
da tauxio
sono d'accordo con papa.....si sapeve che di francesco avrebbe portato a ds delli carri............anche io non lo stimo e non lo vorrei avere. ma devo fare grande MENTE E CUORE LOCALE E FORZA PESCARA VEDREMO DOVRà RIGUADAGNARSI LA CURVA ,LA NORD. NON DIMENTICATE LE PAROLE DETTE A PINAA E ADESSO è IL MIGLIORE DI TUTTI UNO DI NOI ALLORA PER AMARE E CI VUOLE CUORE
da DeCeccoPapa
warped intendo dire che ORA dobbiamo solo tifare, in tribunale c'ero anche io.
da lu_delfin
oeoeoeoeeo rangers rangers oeoeoeoeoeoeo rangers rangers
da DeCeccoPapa
Delli Carri non ci si è messo da solo a fare il DS del Pescara. Chi contesta Delli Carri deve contestare la società altrimenti non c'è alcuna coerenza. Da parte mia e credo della maggioranza, guardare avanti e piena fiducia in questo gruppo. Le pecore eventualmente si contano alla fine.
da warped
papa, è diritto di tutti non essere d'accordo e manifestare il proprio dissenso, e poi se noi dovevamo pensare solo a tifare, dal notaio non ci sarebbe stato nessuno e il Pescara sarebbe scomparso..
da DeCeccoPapa
Avast chi su Delli Carri, altro che monopoly. Io tifo il Pescara, abbiamo una grande società , i brutti momenti li dobbiamo mettere alle spalle e guardare avanti. La società faccia le sue scelte e le somme le tireremo alla fine. NOI DOBBIAMO SOLO TIFARE. Sono troppo felice per la mia squadra e se serve alla causa per me il direttore sportivo lo può fare pure Satana. I soldi ce li mette la società e fa le sue scelte, allora chi contesta il DS deve contestare la società , altrimenti non c'è alcuna coerenza (visto che si parla di coerenza).
da CassPennant
Bravo Oliveri raus! Siamo passati sulla cacciata di
multineddu, la mancata organizzazione della festa
promozione condivisa da tutti, mo' francamente
sembra esagerato addirittura promuovere il
foggiano Delli carri a direttore sportivo! Ricordate o
no l'ultima vergognosa e indecorosa retrocessione
dalla B?
da lapescara
me li facet truvà un pò di porchetta??? La birra la voglio ghiacciata!!! Grazie. e sempre...FORZA PESCARA!!!
da warped
OLIVERI_RAUS, di un ueventuale ritorno in socetà di scibilia e oliveri in vece cosa ne pensi?
da braciola
da un vecchio amico @ 22-06-2010 10:53:19 - IP: 79.16.47.107 scusate posso capire che uno deve lavorare, altrimente credo che a livello famigliare sa più importante la domenica che il sabato(visite parentali, scampagnata con la famiglia etc)...comunque alla wuagliona a mi è tifos come mè quindi no problem(e fijem l'alasc a mia suocera almen fa caccos) AHAHAHAHAH IL TOP!!! DELLI CARRI PESCARA NN DIMENTICA... OLIVIERI RAUS HA RAGIONE MAI A PECORA...
da OLIVERI_RAUS
DELLI CARRI RAUS (altro che basta con delli carri)
by: Quelli che non dimenticano e che non si mettono a pecora!
da warped
da PescArA @ 22-06-2010 11:17:22 - IP: 82.63.231.74 DECE', AVAST NGHI SSU' MONOPOLI. PER PIACERE.
da PescArA
DECE', AVAST NGHI SSU' MONOPOLI. PER PIACERE.
da DeCeccoPapa
Se e' vero che tutti noi abbiamo fiducia in questa societa' rispettiamo anche la scelta di Delli Carri anche se puo' non piacerci.i risultati e il tempo diranno poi la verita' QUOTO. Ragà votiamo tutti Pescara sul monopoli ! 10 voti al giorno ciascuno. http://www.monopolyitalia.it/
da fabbro
Comprate appartamenti Edmondo...con porte e finestre Pail
da stefanocs2
shi ma qua si parla di festeggiamenti numeri ecc. MA CI SEM SCURDAT CHE L'ANNO PROSSIMO CI STA LA TESSER DEL TIFOSO SECONDO ME SI STA PRENDENDO SOTTOGAMBA STA FACCENDA BHO...... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
da un vecchio amico
scusate posso capire che uno deve lavorare, altrimente credo che a livello famigliare sa più importante la domenica che il sabato(visite parentali, scampagnata con la famiglia etc)...comunque alla wuagliona a mi è tifos come mè quindi no problem(e fijem l'alasc a mia suocera almen fa caccos)
da B0LSENA
GINO WPESCARAW SI E'PRESO UN PERIODO DI MERITATO RIPOSO DOPO AVER PORTATO AVANTI LA BARACCA SU QUESTO MURO PER TUTTO L'ANNO CON COERENZA E PASSIONE PRENDENDOSI SOLO INSULTI E PAROLE|||||WPESCARAW VOCE VERA IN UN MURO FINTO
da PescArA
IO PURTROPPO IL SABATO LAVORO, MA NA SOLUZIONE LA TROVO SEMPRE. LE TRASFERTE LE SALTERO' TUTTE, MA DA COME SI PROFILA LE TRASFERTE STANNO NON SI FANNO PER NIENTE.
da B0LSENA
LE DONNE PASSANO E CAMBIANO IL PESCARA NON CAMBIERA'MAI NEL MIO CUORE||||
da carlitos71
io penso che dipende tutto dalla squadra che verrà allestita....e ieri sera a rete8, Don Peppe alla domanda: Presidente, quest'anno ci sarà la ciliegina sulla torta?....ha risposto: a noi la ciliegia è un frutto che ci piace molto..
da gino_1972
franz ti sbagli di grosso, se le cose vanno come devono andare (cioè un campionato dignitoso) vedrai che una media di 7/8.000 possiamo farla.
per quanto riguarda gli impegni, credo che se ad una moglie gli si chieda un sabato (almeno quando gioca in casa) alternato non muore nessuno.....poi se devi andare a fare spese o altro c'è sempre il mattino, e nei centri commerciali tutta la domenica.....non accampiamo già da ora scuse PLEASEEEEEEEE
da *ALESSANDRO*
MA SE LA MEDIA ERA DI 3500 AL SABATO QUANDO CI STAVANO LE MERDE DI QUATERNA E CINCIONE E ADESSO FACCIAMO 3MILA SPETTATORI CON QUESTA SOCIETA??? L'UNICO PROBLEMA POTREBBE ESSERE LA TESSERA DEL LEGHISTA.
da zizzariA
la piazza di Pescara non si è mai scaldata più di tanto per la serie B perchè l'abbiamo fatta per parecchi anni e non è niente di entusiasmante...a meno che non si gioca per vincere il campionato, allora la media-spettatori salirebbe di parecchio. cmq il problema non si pone perchè se entra in vigore la tessera del tifoso anche per le partite casalinghe moltissimi, me compreso, non verranno.
da PescArA
IO PENSO IN UNA MEDIA DI 6000 SPETTATORI. QUINDI 4/5000 CON PICCHI DI 8/9000
da gino_1972
x BOLSENA: vedo che sei molto informato su WpescaraW...come mai?? ji li so sembr dett ca vu ddu set compagni di merende!!
X PescArA: mo mi deludi!! come fai a non credere in un grande pubblico??
dai, io non dico 15.000 tutti i sabati, ma a 10.000 ci si può arrivare.
da *ALESSANDRO*
3MILA SPETTATORI FORSE LI FAREMO NELLE AMICHEVOLE DEL GIOVEDI
da franz
mah…capisco lil frsco entusiasmo ma ho i miei dubbi a riguardo.le partite al sabato pomeriggio sono per gli studenti ed i giovani single. Chia ha famiglia, moglie, fidanzata o convivente, vi assicuro che il sabato pom ha sempre qualche rottura di cazzo da sbrigare a cui può rinunciare solo in rari casi eccezzionali. se aggiungiamo poi tutti i commercianti ed il freddo invernale, vi assicruo che 3,000 spettatori è una buona stima (forse persino generosa).
da un vecchio amico
scommetto invece che all'esordio in casa ci saranno almeno 10-12 mila persone!!
da PescArA
NON DICO 3000 MA LA MEDIA DI 9000 COME QUEST'ANNO SCORDIAMOCELA, A MENO CHE VERAMENTE IL PESCARA NON SI GIOCA LA A
da B0LSENA
GINO WPESCARAW E'IN VACANZA|||TU PIUTTOSTO SEI DOVUTO TORNARE ALLO SPALLANZANI?
da PescArA
FABBRO, GUARDA CHE A MANGIARE PASTA DE
CECCO NON SI ARRICCHISCE MICA IL GRANDE DON
PEPPE, MA IL FRATELLO CHE PARE CHE DEL
PESCARA NON FREGA NIENTE.
da PE.A
WPESCARAW, LASCIATELO STARE STA ANCORA FESTEGGIANDO LA PROMOZIONE DEL CHIETI CON I SUOI AMICI.....
da fabbro
al posto di pensare a Delli Carri....pensate a mangiare pasta DE CECCO
da *ALESSANDRO*
3mila spettatori a pescara non li faremo mai piu e aggiungerei meno male visto che vedere l'adriatico vuoto dal 2001 al 2008 era di una tristezza unica!
da gino_1972
BOLSENA PER CASO HAI VISTO QUEL CATORCIO DI WPESCARAW??
MA E' POSSIBILE CHE QUANDO LE COSE VANNO BENE LUI SPARISCE??
MI SA TANTO DI CHIETINO!
da gino_1972
franz non è così!
di certo non saremo 20.000, ma tranquillamente 10.000 si.
vedrai.....
da tauxio
BASTA CON DELLI CARRI......LO RIGIUDICHEREMO COL TEMPO IO MI FIDO DI QUESTA SOCIETÃ E DI DON PEPPE.........SONO D'ACCORDO CHE BISOGNA MIGLIORARE L'ADRIATICO............E POI DOBBIAMO FARE ALMENO 10000 ABBONATI FORZA PESCARA
da franz
forse mascia ha persino ragione. Mettetevi in testa che quest'anno in serie B ci saranno molti meno spettatori rispetto allo scorso anno. La partite il sabato pomeriggio alle 4 sono un disatro. Moltissima gente lavora e tanti altri come me, hanno necessariamente molte faccende familiari da sbrigare il sabato poemrtiggio. Basta guadare la media spettatori degli stadi della B e rimarrete sbalorditi. se arrivvassimo a 3000 spettatori nei mesi novembre gennaio e febbraio sarebe già un mezzo miracolo!!!
da 1956
Se e' vero che tutti noi abbiamo fiducia in questa societa' rispettiamo anche la scelta di Delli Carri anche se puo' non piacerci.i risultati e il tempo diranno poi la verita'
da fabbro
e che cazz ngi pozz vinì
da LUCAPESCARESE
SPERO DI POTERCI ANDARE SARA' UNA BELLA FESTA! FORZA PESCARA
da PescArA
IERI AL COMUNE PIU' CHE UNA FESTA SEMBRAVA UN FUNERALE. COMUNQUE IL SINDACO HA DETTO CHE PROBABILMENTE (QUINDI NO SICURO) IL SETTORE OSPITI PER LA B VA BENE COM'E'. SINDACO, IO TI CHIEDO UNA COSA SOLA... NON FARE COME HAI FATTO QUEST'ANNO. TUTTO QUI.
da CassPennant
Sondaggio: Chi vuole Delli Carri direttore sportivo?
da mimmo74
VOTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche monopoli biancazzurro
da zizzariA
NIENTE TESSERA DEL TIFOSO!
da CassPennant
Delli carri non ti vogliamo
da DeCeccoPapa
Ragà votiamo tutti Pescara sul monopoli ! 10 voti al giorno ciascuno. http://www.monopolyitalia.it/
da biancazzurro_
ESCLUSIVA TMW - Sirene inglesi per Plasmati L'attaccante del Catania Gianvito Plasmati (27), ex Atalanta, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, in esclusiva, da TuttoMercatoWeb.com, è corteggiato da due club di Premier League. Oltre al forte interesse in Serie A e B italiana, Plasmati ha fatto intendere il proprio interesse alla pista estera. Su di lui son arrivate offerte concrete dal Cska Sofia, Aek Atene e Friburgo, ma ciascuna proposta è stata al momento messa in secondo piano._____........E DOVEVA ANDARE A TARANTO?????' AHAAHAHAHAHA
da OLIVERI_RAUS
Cena di "PESCARA SIAMO NOI" giovedì sera alla Croce del Sud.
da biancazzurro_
http://www.youtube.com/watch? v=OwCZGEF3ets________Albore Mascia sulla questione settore ospiti dell'Adriatico
da tribuna76
senza veronesi ngi si po stà ....
da SIGNORT
APPENA RIENTRATO DALLE ISOLE CANARIE........DOPO AVER FATTO SVENTOLARE LA BANDIERA DEL GRANDE PESCARA IN RIVA ALL' OCEANO....UN PAIO DI SCRITTE ED ADESIVI IN PAESE.........PRONTO PER FESTEGGIARE INSIEME AI PESCARESI LA NOSTRA PROMOZIONE............PICCHE' NU' SEM NU' !
da faggiano
la sera sci ?
da ItalianStyle
TUTTI INSIEME FESTEGGIAMO A MODO NOSTRO, LE SALE CONSILIARI E LE SERATE DANZANTI NEI LOCALI DELLA RIVIERA NON CI COMPETONO.... PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MAZZA
da B0LSENA
龞 﨓 齮﨏龑 麤麥 VUOL DIRE "E'ARRIVATA L'ESTATE E SIAMO TUTTI GIA' CON IL PENSIERO AL CAMPIONATO"
da elioelst
.... ta crid tu....
da delfino72
primo
da elioelst