Pescara, arrivano Vigna e Pesaresi da "Il Messaggero"

C'è l'accordo anche con Bolic, ma prima dovrà superare le visite mediche

da Redazione
387

Una giornata importante per il mercato degli abruzzesi.
E' Luca Vigna il nome nuovo della difficile campagne acquisti del Pescara.
Si tratta di un esterno offensivo, con buone qualità tecniche, che la scorsa stagione ha fatto vedere buone cose nelle file dell'Arezzo soprattutto nella seconda metà del campionato.
Il Pescara dovrebbe ufficializzare i suoi ingaggi stamattina dopo che ieri pomeriggio è stato raggiunto l'accordo sulla parolacon il presidente della società toscana Ermanno Pieroni.
Il Pescara si è gettato con decisione su Vigna dopo che il Piacenza nel pomeriggio di ieri ha ufficializzato l'ingaggio di Stamilla.
Per definire la trattativa manca solo l'ok del giocatore che è atteso per la mattinata di oggi.
Novità in arrivo anche per quanto riguarda il settore difensivo. In mattinata sarà infatti a Pescara il terzino sinistro Emanuele Pesaresi. L'atleta, il cui cartellino è di proprietà del Chievo, va in cerca di riscatto dopo qualche stagione non brillantissima.
Stamattina sosterrà le visite mediche anche se non c'è ancora l'ufficialità del suo ingaggio. Ma è evidente che la trattativa è anche in questo caso, ormai ad un passo dall'essere conclusa.
In realtà un rinforzo per la difesa il club biancazzurro l'aveva già trovato. Si tratta del croato Drazen Bolic, ex Salernitana, Ancona e Vicenza. Uno di quegli elementi che il ds Iaconi ha corteggiato invano negli ultimi anni.
Prima di ufficializzare l'accordo, l'atleta si sta sottoponendo ad una serie di controlli fisici monitorati dallo staff sanitario del Pescara.
Ieri doveva essere il giorno dell'accordo con Benny Carbone e invece la trattativa ha subito ancora un leggero slittamento. Questione di ore probabilmente, visto che il fantasista è atteso tra oggi e domani a Pescara per mettere nero su bianco e mettersi finalmente a disposizione del tecnico Sarri.
Si fermano invece, momentaneamente, le trattative per il centrocampista Mingazzini dell'Atalanta e per il ritorno di Thomas Job. Il primo infatti non ha ancora chiuso il rinnovo di contratto con il club bergamasco, mentre il secondo preferisce aspettare avendo avuto sentore di un interessamento dell'Ascoli che però difficilmente verrà concretizzato.
Per entrambi il discorso verrà ripreso nei prossimi giorni.

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da triuzzi

PESCARESE 83 vigna giocava nell'arezzo..

da stefanoalba

Stiamo x prendere bolic e pesaresi che in 2 negli ultimi 2 anni hanno giocato si e no 30 partite. Speriamo di non rinverdire i fantasmi dell\'anno scorso con Fusco e Sbrizzo, ma credo proprio che siamo su quella strada.

da stefanoalba

Dopo Di Liso, Delli Carri ora Bolic. Poi Carbone, Cammarata...che squadra giovane ragazzi... Complimenti iaconi,complimenti paterna. Non era meglio pescare in c!!!! perplex

da PESCARESE 83

sono proprio un coglione allora, non so più nemmeno leggere...e chi cazzo è questo vigna? ..come siamo messi male

da triuzzi

pescarese83, abbiamo preso vigna in prestito dall'arezzo!azz e che roba... pizzaonhead

da PESCARESE 83

ANKE OGGI NESSUN ACQUISTO!TEMO KE D QST PASSO C AVVIAMO VERSO L'ENNESIMA RETROCESSIONE.CHISSA' XKE' POI C LAMENTIAMO KE IL NS STADIO E' SEMPRE VUOTO...PATERNA COMPRA QST CAZZO DI GIOCATORI IL PRIMA POSSIBILE!PESCARA E I PESCARESI QND VEDONO CHE SI E' COSTRUITA 1 BELLA SQUADRA RISPONDONO SEMPRE,SOPRATTUTTO IN TRASFERTA...

da Andrea79

??? Oggi Studio sport ha dato ufficialmente la notizia di Job in prestito alla Cremonese!!! booSi parla ogni giorno di nomi importanti, poi, ma stanno andando tutti in altre squadre noo noo noo.A questo punto nessuna notizia e' piu' attendibile, fino a quando non si vede il giocatore scendere in campo?

da E

Una giornata importante per il mercato degli abruzzesi. E' Stu Cazz il nome nuovo della difficile campagne acquisti del Pescara. Si tratta di un esterno offensivo, con buone qualità tecniche, che la scorsa stagione ha fatto vedere buone cose nelle file de lu Cul soprattutto nella seconda metà del campionato.

da PE

Contrattualizzati ( già hanno fatto le visite mediche ) : Pesaresi 28 anni terzino sinistro e Frangia 21 anni centrocampista ex Morro d'oro di cui si dice un gran bene per aver fatto parte della nazionale dilettanti ( veramente un bel colpo finalmente ). Quanto a Vigna per il momento niente.

da tutti a bologna

ki organizza per bologna???

da mentalità ultras

odio eterno al calcio moderno noo hornyde laurentiis la vita non è un film fatt li caz a tu ni rop li cojun giustizia alla nostra fede

da WHITE.BLUE

SI,ADESSO,TRA UN Pò.MA QUANDO CAZZO ARRIVANO QUESTI RINFORZI?.poi volevo fare una considerazione,come già ha detto qulcuno NON è MEGLIO(COMPRARE)QUALCHE GIOVANE DI SERIE C PROMETTENTE...INVECE DI ASPETTARE QUESTI MERCENARI,CHE ANCHE SE BRAVI NON PENSERANNO MAI ALLA SQUADRA,MA SOLO A LORO STESSI!!!!!E NEI MOMENTI DELICATI IN CAMPO TIRANO LA GAMBA DIETRO...QUINDI CARI DIRIGENTI BASTA ASPETTARE,E STARE AI LORO GIOCHETTI CERCATE NELLE CATEGORIE INFERIORI CHE DI GIOVANI ITALIANI CON UN Pò DI ESPERIENZA E PIENO....BASTA RICORDARE IL FOGGIA CON ZEMAN(erano altri tempi?)BE SE NESSUNO CI RIPROVA!!!!!

da MAX

io forse perchè sono un abruzzese che vive vicino ad ascoli vedo Benigni fare ottime squadre con pochi spiccioli, l'anno scorso prese Bucchi dal fallimento dell'Ancona ne vendette la metà al Chievo, quest'anno l'altra metà al Modena ed ha incassato Paterna così si fà incompetente

da ALEX 83

Bravo Iaconi,10 anni che insegui Bolic,ora che è un catorcio lo prendi!!Almeno il medico della società avrà un pò di lavoro visto che stiamo prendendo gente che non stà più in piedi,2 anni di delusioni a ripetizione non hanno insegnato niente,ci apprestiamo a vivere la terza sciagura consecutiva,e poi volete lo stadio pieno!!!!SQUADRA DI BIDONI RUBASTIPENDI!!!Iaconi compra il CONDOR AGOSTINI,l'ho visto giocare a beach soccer quest'estate ed è parecchio in forma,poi ha solo 41 anni,abbassa la media di età della squadra,poi magari anche lui ha voglia di riscatto!!!

da x Aleks

Andatte a fanc**o!!! Per il falso perche lo clona e parla sempre di quel cazzo di Simonelli. Per il Vero perche non si registra e cosi tutti siamo tranquilli. Lo hanno fatto aposta la registrazione per evitare tutto cio. Dunque fallo o zitto!

da fabio da zurigo

con pochi soldi sono arrivati in champions, ma ci rendiamo conto?!? paterna e iaconi informatevi...

da per Fabio da ZURIGO

Hopp Thun...ieri al Stade de Suisse ero con la sciarpetta del Pescara... Magico Lustrinelli Magico Thun Pescarese presente al Stade de Suisse Ma sempre con il PESCARA nel cuore...

da free

ragà...ormai è andata anke quest'anno...con 'sta squadra c aqspetta n'altra retrocessione.la barzelletta d'italia... noo cry cry cry

da Aleks

da Aleks @ 24-08-2005 10:26:48 A me piacce Simonelli! CLONE SEI PEGGIO DI DE LAURENTIS! BASTA ADESSO.

da Aleks

A me piacce Simonelli! hiss

da x MAX

Concordo con te Max!

da MAX

SCIBILIA ANCHE CON TUTTI I SUOI DIFETTI ED ERRORI COMMESSI HA PORTATO A PESCARA FIOR DI CAMPIONI (CARNEVALE, DUNGA, TITA,JUNIOR) OTTIMI ALLENATORI (MAZZONE, CASTAGNER, DELIO ROSSI, DE CANIO) ABBIAMO LOTTATO SPESSO PER LA A, SOLO NEGLI ULTIMI ANNI QUANDO ERA STREMATO DALLE CONTESTAZIONI HA LASCIATO TUTTO ALLO SBARAGLIO

da max

PATERNA VATTENE LURIDO BASTARDO SIAMO LA BARZELLETTA D'ITALIA CON TRE RETROCESSIONI IN 5 ANNI, MA QUANDO HAI PRESO IL PESCARA NON LO SAPEVI CHE OCCORREVANO I SOLDI?

da fabio da zurigo

l'FC THUN, compagine dela serie A svizzera, ieri sera ha passato i preliminari di champions qualificandosi per la fase a gironi. voglio solo evidenziare che il THUN ha come budget ca. 5 mio. di franchi svizzeri. Vuol dire poco più del budget che ha il pescara (ca. 3 mio. di euro). la città di thun conta 42'000 abitanti. fate un pò voi... cry

da BOLIC NO - PORCA PUPAZZA

SONO 10 ANNI CHE SI PARLA IN ESTATE DI BOLIC AL PESCARA. OVUNQUE è ANDATO A GIOCARE HA COLLEZIONATO RETROCESSIONI. è UN CESSO!!!! BRAVI! PRENDIAMOLO ADESSO CHE HA 34 ANNI !!! POSSIBILE CHE SE DEVE ARRIVARE QUALCUNO NON POUO' ESSER ALTRO CHE UN SUPER CESSO? PRENDIAMOCI ALLORA SCONOSCIUTI IN ECCELLENZA, CHE è MEGLIO!!! noo pizzaonhead noo pizzaonhead noo pizzaonhead noo pizzaonhead MA PORCACCIA LA MAIALA !

da anselmo

in effetti la politica della società non è proprio condivisibile. Credo che ognuno si sarebbe aspettato la volontà da parte della società di costruire un gruppo valido che posso portare avanti un ciclo per i prossimi 4/5 anni.

da thewall

Job go home,meglio giocare con Vellucci che almeno mette orgoglio e buona volontà!Solo giocatori che lottano x la maglia,basta prestiti che poi a Maggio tirano dietro la gamba!!

da thewall

Abbiamo voluto la B ma a queste condizioni riusciremo a difenderla sul campo??

da thewall

Ci vuole programmazione,Jaconi deve andare in giro e visionare giocatori...Basta minestre riscaldate!!

da thewall

In abruzzo c'erano giocatori come Nassi,Ferreira Pinto,Mezzavilla,Soncin,Rajcic
,Del Grosso C e F,Taua,Bondi,Ola che forse cari dirigenti potevano far fare una buona figura spendendo non tantissimo!!

da thewall

è un cane che si morde la coda:nessun acquisto,poco entusiasmo allo stadio=pochi sponsor=pochi euro in entrata...

da thewall

una sola considerazione:che futuro aspetta una squadra senza investimenti x il futuro?Ogni anno la stessa non campagna acquisti?

da iamm

che ci facciamo di job se viene a pescara solo dopo che ha valutato altre cento squadre. secondo me i mercenari a pescara non ci servono piu' specialmente sti stranierucci. ma non e' meglio un giovane italiano della c2 con tanta voglia di crescere.. vedi zeman che fece con il foggia e il nostro galeone.

da anselmo

non vi sembraqno un pò troppi i giocatori in cerca di riscatto?