L'Ufficio Indagini in sede per una nuova verifica sull'Inail da "Il Messaggero"
Credevate fosse finita? No, state tranquilli. La telenovela dell'estate...
Credevate fosse finita? No, state tranquilli. La telenovela dell'estate ha ancora qualche puntata da regalare ai suoi ormai annoiati spettatori.
E così, siccome il Napoli quel posticino in serie B lo vuole proprio e di arrendersi non ne vuole sapere, ieri pomeriggio c'è stata una nuova puntata della storia infinita.
Intorno all'ora di pranzo, una telefonata informava il presidente biancazzurro Dante Paterna dell'arriva in sede di due ispettori dell'Ufficio Indagini della federcalcio.
Appuntamento per le 15 in Via Mazzarini. Gli ispettori sono rimasti negli uffici della società biancazzura all'incirca per un'ora spulciando tra le carte relative ai pagamenti necessari per ottenere l'iscrizione al campionato.
"Tutto normale -spiega Paterna-. In realtà con l'Ufficio Indagini avevo già avuto un colloquio lunedi nel corso della mia visita in Figc.
Mi hanno invece spiegato che si trattava di un controllo ulteriore relativo alla vicenda del pagamento dell'Inail.
C'è stata l'acquisizione di alcuni documenti dai quali, peraltro, si evince in maniera chiarissima la regolarità della nostra posizione e il totale adempimento a tutti gli obblighi richiesti dalla Figc".
Alla fine della visita dei due ispettori dell'Ufficio Indagini, lo stesso Paterna, accompagnato dal segretario generale Gigi Gramenzi, si è recato presso l'Ufficio Provinciale dell'Inail: "Ho chiesto ai funzionari dell'Ente di rilasciarmi una nuova, ennesima dichiarazione che attesti la perfetta regolarità della nostra posizione.
Ne avevo una datata 8 luglio, un'altra 19 luglio e una terza che risale al primo agosto.
Adesso ne abbiamo un'altra per completare la collezione.
Credo che prima o poi si convinceranno che contro di noi non c'è niente da fare..."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da NAPOLI SALTELLA SU STO CAZZO
NAPOLI MERDA
da NAPOLI SALTELLA SU STO CAZZO
NAPOLI MERDA
da NAPOLI SALTELLA SU STO CAZZO
NAPOLI MERDA
da patrizio
Sinceramente sono disgustato anche come tifoso del pescara. Ho già detto che non rinnovo l'abbonamento, anche perch non voglio sorbirmi la terza retrocessione consecutiva, ma sto cazzo di Paterna è intrallazzato con la FIGC e non riesce a cacciare un euro per la squadra ? L'ha capito o no che se retrocediamo per la terza volta consecutiva finiamo nella storia del calcio ? che figura di ... cacca.
da dna per alberto
SONO LE PAROLE DI PATERNA, NON MIE..!!!
da alberto per dna
Amico, hai provato a farti visitare da qualche psichiatra? 8-19-30, giocati un terno secco sulla ruota del Gela.
da dna
COME DA PIÙ TEMPO ORMAI ACCLARATO, GRANDE È L’IGNORANZA DEL CAV. PATERNA. COSTUI CONTINUA, INFATTI A SOSTENERE CHE È IN REGOLA CON I PAGAMENTI COME ACCERTATO L’8 LUGLIO, IL 19 LUGLIO E IL PRIMO AGOSTO. BÈ, NESSUNO SI ACCORGE CHE È REO CONFESSO? DAVVERO? MA IL TERMINE PER IL PAGAMENTO NON ERA IL 30 GIUGNO!!!!??? IL PROBLEMA NON È SE HA PAGATO O QUANDO, PENSATE, IL GELA HA PAGATO L’8 AGOSTO, CIOÈ UN GIORNO PRIMA DEL CONSIGLIO DI STATO ED È STATO AMMESSO! IL PROBLEMA È CHE IL BUON PATERNA AMMETTE, CLAMOROSAMENTE DI AVER PAGATO, OLTRE LA DATA PREFISSATA!!! MA, ALLORA, HA DICHIARATO O NO IL FALSO CON L’AUTOCERTIFICAZIONE DEL 30 GIUGNO??!! VI PREGO RISPONDETEMI!!!!
da ahahahahaha
mo' mi ce ve' da ride!!!!!!!!
ahahahahahahahahahaahahahahaha
hahaahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
cone un cinese aspetto sulle rive del fiume. Poi vedremo come andrà a finire................ . RIPRENDIAMOCI IL PESCARA CHE E' SOLO DEI PESCARESI
da ripescara
provate ad andare sul sito www.pescaracalcio.it , cliccate sullo sponsor \"EURO\" che compare a destra sul sito ufficiale DEL ripescara calcio (vabbe sfaticati http://www.eurosrl.it/index.as
p )
In alto noterete un banner che attesta la sponsorizzazione della EURO anche della FIGC.....
E vi domanderete...(lo so lo state facendo ) chi è il massimo dirigente dell\'EURO? Eh si, avete indovinato!Proprio lui....L\'egregio Cav Paterna....(http://www.eurosrl
.it/detnews.asp?ID=20) che essendo presidente dell\'EURO è a sua volta sponsor ufficiale della FIGC...
E I LADRI SIAMO NOI...PLA PLA PLA
da ripescara
provate ad andare sul sito www.pescaracalcio.it , cliccate sullo sponsor "EURO" che compare a destra sul sito ufficiale DEL ripescara calcio (vabbe sfaticati http://www.eurosrl.it/index.as
p )
In alto noterete un banner che attesta la sponsorizzazione della EURO anche della FIGC.....
E vi domanderete...(lo so lo state facendo ) chi è il massimo dirigente dell'EURO? Eh si, avete indovinato!Proprio lui....L'egregio Cav Paterna....(http://www.eurosrl
.it/detnews.asp?ID=20) che essendo presidente dell'EURO è a sua volta sponsor ufficiale della FIGC...
E I LADRI SIAMO NOI...PLA PLA PLA
da enzo
una cosa è certa...Paterna o è ingenuo o è un imbecille...come si fa a rilasciare un'intervista alla radio ufficiale dei tifosi napoleCani??? Cussu combina casini ogni volta che parla...
da rediego
“La nostra azienda, quale sponsor come fornitore ufficiale nel settore della telefonia mobile e suoi accessori della Nazionale Italiana di calcio, - dice il presidente Dante Paterna - ha sottoscritto un contratto con la Figc per quattro anni, fino al 2006 anno in cui si disputeranno i campionati mondiali di calcio" dimmi che fa + skyfo!!!
da E
La finanza è andata da paterna e lo ha arrestato, finalmente
da delfin
Napoli mi stai facendo schifo!!!!
da fff
napoli merda
da Cav. DANTE
e dopo la verifica sull'INAIL mi hanno chiesto di pagare per un caffè e di presentare la ricevuta. L'ho fatto una volta, poi me l'hanno richiesta e quindi mi sono fatto dare un altro scontrino. Alla terza richiesta mi sono insospettito ... sarà un tranello oppure avranno solo sonno??? O NAPULETA' ...diciamolo com'è ... adesso tocca a te pagare il caffè!!!
da DAJJE RISPE'
FACCE RIDE PURE OGGI
da ALEX 83
MA PER FORZA,QUANDO UN PRESIDENTE FA DELLE DICHIARAZIONI DA SPROVVEDUTO UN' INCHIESTA è IL MINIMO CHE CI SI PUò ASPETTARE,SE POI CI SONO IN MEZZO I NAPOLETANI....
da alberto
E pensare che il leghista Maroni aveva accertato il debito delle squadre di serie A-B-C nei confronti dell'Inail per 5 milioni di euro. E al 30 giugno 2005. Una cifra irrisoria se pensiamo che nello scorso campionato solo il Napoli aveva un debito erariare di 160 miliardi di vecchie lire. Certa gente non ha pudore.
da mariachiara
non se ne può più!!!!!!! Basta, ho l'incubo dell'INAIL!!!!!!!