PESCARA RANGERS e la TESSERA DEL TIFOSO

Comunicato della tifoseria organizzata PESCARA RANGERS attinente argomento "TESSERA DEL TIFOSO"

da Redazione
7.552
PESCARA RANGERS e la TESSERA DEL TIFOSO, foto 1

Eccoci qua a parlare dell'ormai famosa “tessera del tifoso”, quante parole e dibattiti abbiamo sentito su giornali e televisioni. Ripartiamo dall'inizio... La "tessera del tifoso" è uno strumento di “fidelizzazione” adottato dalla società di calcio che prevede verifiche della Questura attraverso una procedura standard diramata a livello nazionale con apposita direttiva ministeriale. Il progetto lanciato dall'Osservatorio si pone l’obiettivo di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”... questa è la definizione del ministero degli interni sulla tessera del tifoso.
Ma in effetti cos'è? Come funziona? A cosa serve? Chi può averla? Queste sono le domande a cui ci devono rispondere e non in maniera aleatoria, non riempiendosi la bocca di belle parole. E’ per identificare chi entra allo stadio... e allora tutti i soldi spesi per tornelli e biglietti nominativi a cosa servono?? Non verrà rilasciata a quanti abbiano subito una condanna “anche in via non definitiva” per reati commessi in occasione di manifestazioni sportive negli ultimi 5 anni. Vale a dire che un soggetto, colpito ad esempio da un DASPO, anche se lo stesso è stato completamente scontato, non potrà richiedere la tessera e quindi non avrà accesso al settore ospiti...per assurdo lo stesso soggetto potrà recarsi in qualsiasi altro settore dello stadio, ma non fra i “suoi” tifosi... e allora immaginatevi magari in un Foggia – Pescara 200 ultrà biancoazzurri nella Curva di casa dello Zaccheria... Ma non era per un motivo di sicurezza?!?!? Questi termini sono chiaramente paradossali: un soggetto “sconta” due volte la pena per lo stesso reato, la sconta anche se la condanna non è definitiva e potrebbe essere assolto in un grado di giudizio successivo, ma ha comunque la possibilità di accedere allo stadio in settori diversi da quello ospite.
Una cosa è sicura, nessuno la vuole in mezzo ai tifosi, ed è sicuramente un altro mezzo per svuotare gli stadi, ci hanno tolto i colori, ci hanno tolto i cori, ci vogliono seduti come in teatro ora ci vogliono togliere anche la libertà di seguire la nostra squadra... il discorso economico che c'è dietro e troppo lungo da affrontare e pieno di insidie... vogliono gli stadi vuoti e le televisioni accese... non lo avranno mai!!!
Ed ecco l’ultima porcata, abbinarla all’abbonamento, chi vorrà abbonarsi per la prossima stagione dovrà per forza essere “tesserato”, a questo punto diciamo basta, la Curva Nord e i Pescara Rangers non faranno l’abbonamento ed invitano tutti i tifosi che hanno ancora un minimo di dignità e ci tengono ancora alla libertà personale, come d’altronde recita l’articolo 21 della costituzione italiana, a non farlo. Non è assolutamente una protesta contro la nostra società o un disimpegno nostro anzi ci saremo come prima e più di prima, come sempre saremo noi a pagare in tutti i sensi, faremo il biglietto per ogni singola partita ed andremo ovunque ci sarà permesso andare. Noi siamo Ultras e ci saremo sempre finchè esisteranno i Nostri colori !!!


… L’IMPERO CONTINUA

Commenti
151

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da toretto

Chi ha votato questo governo con a capo un partito anti italiano che si preoccupa esclusivamente di fare leggi contro extracomunitari, meridionali e povera gente, dovrebbe TACERE e SPARIRE da Pescara. Non avete il diritto neanche di criticare.

da OLIVERI_RAUS

x diego81: trovi giusto che un tesserino di plastica diventi la discriminante per decidere su tu puoi o non puoi andare in trasferta? Non è una limitazione della tua libertà? Senza contare l'ingiusta esclusione per chi ha già pagato le sue scorrettezza (subisce un raddoppio ingiusto della condanna) e per chi ha un Daspo, ma non ancora un giudizio (quindi potrebbe essere assolto).

da biancazzurro_

quest'anno non vorreo che fano la tessera tutti quanti tranne gli ultrà..va a finire che avremmo fatto 6000-7000 abbonamenti ma ne faremo solo 2000 al massimo 3000 perchè chi va in curva non lo fa giustamente, correte prcproni correte a fare la tessera del tifoso

da diego81

Io di sicuro faccio l'abbonamento. Anche se non capisco l'utilità della tessera, visto che già l'abbonamento e il biglietto sono nominativi equindi i miei dati li avevano anche prima, per lo stesso motivo non ho così tanti problemi a farla. L'unica cosa ingiusta è che sia a pagamento. Cmq, se invece invece di parlare solo e sempre di diritti, ogni tanto si pensasse pure ai doveri, forse non si sarebbe arrivato a soluzioni tipo la tessera o altre... Forza Pescara!

da MAXX

Harken ...massimomucciante@libero.it opp. redazione@forzapescara.com

da Andreuzza

fano80 ma chi ti caca? fa quello che caxxo ti pare.......chi ti ha detto niente?....Allora davvero hai la coda di paglia!!!

da Robert

MA PIACIUT DON PEPPE STASERA A MUSO DURO... perplex

da OLIVERI_RAUS

Fano hai la coda di paglia (e il vello di lana)? ahah Tu sei libero di fare quel che ti pare, ma io sono orgoglioso di ins.... stigmatizzarti!

da PSC

Pochi cazzi, siete delle pecore, punto. Non c'è rispetto per un'"opinione" perchè la vostra non è un'opinione: è essere pecore.

da Vespa29

CHE BASTARDI LA TESSERE INSIEME ALL'ABBONAMENTO !!!!! VERAMENTE BASTARDI !!!!!!

da fano1980

Andreuzza, Olivieri, io non sono una pecora, solo un tifoso che fa tanti sacrifici per vedere le partite del Pescara. Chiaro? Se si pretende il rispetto di una idea lo si deve dare anche a quelle degli altri.

da Andreuzza

e poi vedrete che piano piano sarete classificati come tifoso VERDE, TIFOSO GIALLO, TIFOSO ARANCIONE E TIFOSO ROSSO! a seconda dei vostri peccati fatti in passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da maxpe

leggendo tutte le cazz....te che scrivete continuo a dire ciò che dicevo a chi difendeva il salernitano.....CHE ZIZZITA'........NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!!

da OLIVERI_RAUS

Il sunto è sempre quello: IO NON MI ABBONO, NON VOGLIO LA DELFINO CARD! noo Ps: Bee, Bee, Bee l'eco delle pecore pescaresi si fa sempre più forte. Presto usciranno tutte allo scoperto e le potremo contare....

da Pescarèvincere

LA TESSERA DEL TIFOSO PUÒ ESSERE UTILIZZATA PER ENTRARE IN TUTTI GLI STADI ITALIANI? Si. Un sostenitore di una squadra può assistere alle partite della propria squadra in trasferta o anche quelle di squadre diverse; nel caso si rechi allo stadio per vedere la propria squadra, avrà anche il diritto di prelazione nell’acquisto dei biglietti rispetto ai non possessori di tessera ed ai tifosi delle altre squadre possessori di tessera

da Pescarèvincere

VADO ALLO STADIO CON MIO FIGLIO: DEVE AVERE ANCHE LUI LA TESSERA DEL TIFOSO? No. I titolari della tessera, infatti, possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. ################# Questa parte è MOLTO importante!!!!!

da Pescarèvincere

E’ OBBLIGATORIO AVERLA PER LE PARTITE IN CASA E IN TRASFERTA? No. È necessario averla solo per entrare nel settore ospiti dello stadio. I normali spettatori possono andare in altri settori acquistando un regolare biglietto. UNA PERSONA CHE NON HA LA TESSERA DEL TIFOSO PUÒ ANDARE ALLO STADIO ANCHE NELLE TRASFERTE? È possibile seguire la propria squadra in trasferta acquistando un regolare biglietto nominativo; senza la tessera del tifoso non è possibile, però, accedere al settore riservato agli ospiti. SE UN TIFOSO VUOLE ACQUISTARE UN SOLO BIGLIETTO PER UN’UNICA PARTITA, DEVE COMPRARE ANCHE LA TESSERA DEL TIFOSO? No, a meno che non voglia acquistare un biglietto per una trasferta e accedere al settore ospiti. VADO ALLO STADIO CON MIO FIGLIO: DEVE AVERE ANCHE LUI LA TESSERA DEL TIFOSO? No. I titolari della tessera, infatti, possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. SE VOGLIO SEGUIRE LA MIA SQUADRA IN TRASFERTA FUORI PROVINCIA, POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LO STADIO ANCHE SE NON HO LA TESSERA? Sì, la tessera non è un’imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti; naturalmente, in questo modo, non godranno dei privilegi derivanti della tessera. E SE VIVO FUORI REGIONE? Solo per accedere al settore ospiti è necessaria la tessera. Ulteriori limitazioni potrebbero esserci solo per gare in cui è previsto un rischio per spettatori e cittadini. SONO UN VOLONTARIO. ACCOMPAGNO UN NON VEDENTE ALLO STADIO, MA NON MI INTERESSO DI CALCIO, DEVO FARE LA TESSERA? No. Per i portatori di handicap si accede a settori riservati. Se si vuole avere accesso al settore ospiti per le trasferte è obbligatorio anche in questo caso il possesso della tessera. LAVORO ALL’INTERNO DELLO STADIO, DEVO AVERE LA TESSERA? No, basta il pass per gli addetti ai lavori.

da Pescarèvincere

SE UN TIFOSO, CONDANNATO IN PRIMO GRADO PER REATI DA STADIO, NELLE FASI SUCCESSIVE DEL GIUDIZIO VIENE ASSOLTO PUÒ OTTENERE LA TESSERA DEL TIFOSO? Si, subito dopo l’assoluzione. CON LA TESSERA DEL TIFOSO LO STADIO SARÀ VIETATO A VITA A CHI È STATO OGGETTO DI UN PROVVEDIMENTO DI DASPO E/O DI UNA CONDANNA PER REATI DA STADIO? No. Il tifoso soggetto a DASPO avrà la sospensione della tessera temporaneamente per il periodo di applicazione del divieto; per reati da stadio la tessera è temporaneamente sospesa per 5 anni a partire dal momento della condanna anche non definitiva, tenendo conto del periodo eventualmente già scontato per il DASPO.

da Pescarèvincere

CHI LA PUÒ AVERE? Possono avere la tessera: coloro che non sono sottoposti a Daspo, che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni e che non abbiano misure di prevenzione tipo la sorveglianza speciale. UN TIFOSO CHE IN PASSATO È STATO SOTTOPOSTO A DASPO E LO HA SCONTATO PUÒ OTTENERE LA TESSERA DEL TIFOSO? Si. È possibile ricevere la tessera del tifoso immediatamente dopo aver scontato il periodo previsto dal DASPO.

da Redazione

Piero forse è il caso di usare un linguaggio non offensivo...idem per PE.A!

da fano1980

Davvero veleno? boo

da veleno

ma latessera del tifoso vale solo per la serie a. pizzaonhead

da pescareseDAsempre

grazie Rangers siete fantastici! mentalità ultras nel vero senso della parola ma anche senso civico e rispetto delle propria libertà di essere e di fare! io a malincuore non mi abbonerò ma farò di volta in volta il biglietto con tutti i sacrifici che ne conseguono, fa niente io non mi piego ma saremo lo stesso 20000 a tifare questi magici colori NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO NO AL CALCIO MODERNO NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI NOI SIAMO PIU' GRANDI DELLE VOSTRE ASSURDE LEGGI NOI SIAMO I PESCARESI E STIAMO TORNANDO QUINDI FATE LARGO E NON ROMPETECI LE PALLE!!!

da PESCARAEBASTA

PER CHI ABITA FUORI CASA NON E' COMODO FARE IL BIGLIETTO OGNI VOLTA..E SE L'ABBONAMENTO HA UN BUON PREZZO FA RISPARMIARE. SONO CONTRO LA TESSERA MA DOVRO' FARE ABBONAMENTO! MI DISPIACE

da fano1980

Voglio fare umilmente notare che l'abbonamento vale per le partite interne, non le trasferte. Quindi la differenza tra chi lo fara' e no è che chi si abbonera' paghera' molto meno di chi fara' il biglietto.Inoltre io faro' la fila, perdendo molto tempo, una sola volta, i non abbonati 21 volte. L'abbonamento significa risparmiare tempo e denaro. E io soldi da buttare non ne ho, oltre ad avere problemi di tempo. Tornero' il sabato direttamente per la partita, quando farei il biglietto? Percio' io rifaro' l'abbonamento, anche se la tessera la trovo una cosa assolutamente inutile.

da flaiano

Non sono ultras e comunque a me la tessera non creerebbe problemi.Ma per principio mi rompe le palle il fatto che ormai ci stanno togliendo qualsiasi libertà e direi anche la gioia di vivere.Ormai dobbiamo pagare tutto addirittura ci aumentano anche l'acqua.A questo punto arriva anche questo "gioiello" della tessera che in pratica mi toglie anche la possibilità di seguire in libertà la mia squadra del cuore e quindi mlimità notevolmente anche la mia libertà di cittadino!!Toccatemi tutto ma non i sentimenti!!...tessera e tesserai andate a cagare! horny

da PE.A

QUOTO TRITATO.... laugher laugher laugher

da Andreuzza

e questa è una cosa seria: sto governo toglie le intercettazioni a mafiosi e politici corrotti e vuole schedare chi si va a vedere una partita????????ANZI FATE UNA COSA: INTERCETTAZIONI TELEFONICHE AMMESSE SOLO PER CHI VA A VEDERE LE PARTITE!!!! laugher

da -TRITATO-

alex b evidentemente sei uno contro il movimento ultras perxhè sono dei teppisti... ma quei teppisti ti hanno salvato il pescara dall'orlo di un burrone pieno pieno di merda.. alcuni di questi nel burrono ci sono scesi, avendo la merda fino al collo per sorreggere il delfino.. arsvijete ndundì! per la gente come te che un giorno vi ritroverete con le scope nel culo e avrete una giustificazione pure x quello.

da Andreuzza

alexb nessuno scende in piazza semplicemnte non si fa l'abbonamento per far rispettare un principio!!!!

da alex b

se dovete "scendere in piazza", fatelo x le cose serie...non x le stronzate!

da Andreuzza

Meno male!!! non avevo dubbi che prendevate questa decisione......ma magari la serieb appena conquistata e l'entusiasmo tornato alla grande nella città....mi stava facendo venire qualche dubbio!!! Felicissimo della decisione.....in trasferta ci si va lo stesso...anche senza entrare allo stadio...sotto la curva ospiti!!!!!!!!!! se ci si mettono tutti gli ultras con una decisione simile forse a sti stronxi gli si fa cambiare idea!!!!!!!!!! eyed

da alex b

c'è chi dice "non mi piego", "chi non protesta è smidollato"...per me smidollato è chi si lamenta sempre x qualsiasi cosa, anche per la + stupida come lo è la tessera del tifoso. Abbonamento al Pescara a qualsiasi costo!

da geronimo

devo essere sincero e onesto: con pregiudizio pensavo che mai avrei visto quetsa presa di posizione da parte del maggiore raggruppamento dei tifosi pescaresi. a questo punto comincio a pensare che nulla è per forza sempre scontato. Non credo bisogna avere timore che gli stadi si svuoteranno. faccimao semplicemente quello che abbiamo sempre fatto: portiamo i nostri corpi fin dove ci è possibile a vedere qualunque partita desideriamo. Male che va staremo insieme fuori uniti. Poi si vedrà. Le cose non resteranno sempre così come programmato. No alla tessera. No al sabato.

da ArdetcLuTortuga

io propongo questo.... tutte le società di calcio contrarie alla tessera del tifoso si facciano una lega propria non ufficiale... con il calendario proprio e agli orari giusti... STACCATEVI DALLA LEGA E DAI MAGNACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIII

da maxpe

mimmo74 mi sa che ti sei abbonato in questi ultimi anni per la curva sud....è assurdo sentire parlare ancora di violenza dei tifosi quando la realtà mostra ben altre violenze.....se hai ancora la possibilità di abbonarti o vederti la partita del pescara devi ringraziare quelli che tu chiami teppisti e questi teppisti dicono NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

da quillche...

FATEVI DUE CONTI: CON UN MILINE DI TESSERE DELLO SCHIFOSO IN TUTTA ITALIA ( CHE ALL'INIZIO è GRATIS, MA SICCOME è UNA CARTA RICARICABILE POI OGNI RICARICA COSTA 1 EURO) SI SONO GARANTITI UN GUADAGNO ANNUO PERPETUO DI ALMENO UN MILIONE DI EURO.... IL FRATELLO DELL'ABETE DEL CALCIO è L'AMMINISTRATORE DI UNA GRANDE BANCA... MEDITATE GENTE MEDITATE! CMQ SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!

da Harken

E' vero MAXX ma me lo sono perso laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da S.Donato

concordo con tribuna76. Se continuiamo a vedere i reality, ad accettare qualsiasi porcata a discapito di noi cittadini(risse in parlamento,ministri di governo mafiosi,festini con i soldi del popolo,aumenti incontrollati del carburante ed ora anche delle autostrade, violazione dei diritti costituzionali, tentativi di modifiche alla costituzione per il proprio tornaconto, potere alle imprese che schiavizzano i dipendenti vedi FIAT...etc.) saremo sempre più sottomessi alla volontà di pochi. IO NON MI PIEGO! NO ALLA TESSERA (e purtroppo no all'abbonamento). La libertà comporta dei sacrifici!

da alex b

premetto che x me la tessera è una cosa inutile, però in Italia ci sono problemi ben + gravi (crisi, disoccupazione, sistema giudiziario ecc...) di una tessera x andare allo stadio. quindi fare tutto sto casino e ste lamentele, mi sembra esagerato. Per vedere il Pescara non mi arrendo davanti una misera tessera...io mi abbono con o senza.

da basnui

tanto per non aumentare le tasse l'autostrada chieti-torre de passeri è aumentata di 30 cent. ma l'asse attrezzato non cè.ladri

da tribuna76

scusate ma devo sfogarmi una volta per tutte: avet vutat berlusconi, il pdl, la lega, ecc.ecc... volevate fare i fascistelli?????? adesso potete farlo, la dittatura fascista e la dittatura dell'informazione sono finalmente una realtà!!!! fin quando ci sarà questa realtà io non entrerò piu in uno stadio!!!!! forse la colpa è anche mia che non voto piu da 15anni...ma sinceramente a i a vutà pi si mafius, di dx o di sx...non mi si crea proprio...del resto solo in paese smidollato come l'itaglia, dove la pubblica opinione non conta niente, poteva succedere!!! NO ALLA TESSERA!!!! horny

da Robert

Come gia' detto e senza tante seghe mentali comprero' il biglietto volta per volta, costi quel che costi, se accettassi di fare la tessera non potrei guardarmi piu' allo specchio senza insultarmi! horny

da MAXX

Harken se non sbaglio hai già un'indirizzo dove spedire

da Rebogol84

Qua tutti scrivono NIENTE VOTO, però ognuno se ne sta a casa sua seduto. Se non vuoi votare devi fare qualcos'altro, perchè (non so se lo si capisce da quello che succede) a questi signori la volontà popolare serve solo in quanto avalla le loro porcherie...

da Rebogol84

Finalmente! Farsi la tessera significa dare soldi agli avvoltoi che si stanno spartendo i resti del nostro paese; significa farsi controllare in tutto e per tutto da signori che invocano la PRIVACY ad ogni piè sospinto; non ho bisogno della tessera per avere senso di appartenenza, fidelizzarmi, amare i miei colori...NO ALLA TESSERA!

da GALEON

Non si dice sempre ognuno ha i governanti che si merità? Questo paese sempre più nel degrado si bea nei soloni che abbiamo (avete) mandato sugli scranni del potere. E cosa ci propinano? Queste porcate, addirittura il paradosso di protestare e ribellarsi (giustamente) ma al contempo danneggiando i nostri dirigenti sportivi (ingiustamente). Diabolici a dir poco. NO ALLA TESSERA SI ALL'ABBONAMENTO. Le rivoluzioni partono dal basso, dalla plebe. Passatemi il francesismo MUOVIAMO IL CULO e marciamo su Roma con ORGOGLIO e DIGNITA' che per noi sono sacri. Non in migliaia, in milioni.....

da vecchia_generazione

Mancho sei sicuro che la dirigenza non ti darà buca pure stasera? A malincuore, molto a malincuore ma quest'anno niente abbonamento.. sono sicurissimo che la società agevolerà i sostenitori più fedeli con qualche formula ad hoc (non male la proposta in basso). A proposito quasi tutti i giorni faccio Popoli Montesilvano x lavoro... oggi Tiburtina piena ed autostrada vuota...chissà xke...

da faggiano

NIENTE TESSERA - NIENTE SKY -NIENTE VOTO ALLE ELEZIONE.... Dopo sint come si cacano sotto L'UNIONE FA LA FORZA ...riprendiamoci la nostra liberta' da questi politici ipocriti

da Harken

x REDAZIONE avete una mail all'indirizzo redazione@forzapescara.com

da [king]

IN CURVA NON SI DEVE ABBONARE NESSUNO horny

da kaufmann

@ olivieri raus...secondo me non sottoscrivere solo l'abbonamento non cambia nulla...bisogna spegnere la tv!! e lanciarla dalla finestra come nella mitica sigla di mai dire tv...allora forse qualcuno ci sentirà...IO LA TESSERA NON LA FACCIO, DALLA TV DA INTERNET E DA QLS ALTRO MASS MEDIA NON MI FACCIO LOBOTOMIZZARE...dobbiamo fargli capire che uomini e non consumatori,impression, voti, portafogli, compratori di cocktail e chi più ne ha più ne metta

da -TRITATO-

qua manifestazione o non minifestazione, la tessera nza da fa.. IO NON PAGO LA PUTTANA LEGHISTA X MARONI

da piero torino

Ma esisterà ancora la Roma per fare l'amichevole? boo

da LUCAPESCARESE

NOTIZIE SUL PESCARA ? FORZA PESCARA

da peppe

Forse non è chiaro a tutti, ma la Tessera del Tifoso non è inclusa in un decreto legge!!! E' una circolare che il Ministero ha passato a tutte le questure, "consigliando" loro a farlo diventare operativo!!!

da OLIVERI_RAUS

x Kaufmann: Passa, passa! Colpisci il sistema al portafoglio e vedi se i potentati economici non si renderanno conto del fallimento della tessera e conseguentemente faranno pressioni sulla politica affinchè vi rinunzi. horny horny NO ALLA DELFINO CARD! QUEST'ANNO NIENTE ABBONAMENTO!

da messicano

votiamo tuttob.com

da piero torino

parlava delle previsioni del tempo? hiss

da PE.A

LA RADIO OGGI PARLAVA DI UN CERTO CRESPO.... boo boo boo hiss

da piero torino

da MAXX @ 02-07-2010 13:34:29 - IP: 151.66.209.145 da piero torino @ 02-07-2010 10:19:06 - IP: 79.11.228.39 SI alla TESSERA DEL RIVOLUZIONARIO................
..............................
..............................
..............................
.... ..ora sicur riesce qualcuno che prendendo le parti di uno o dell’altro schieramento dirà ma questo non è uno spazio dove si parla di politica, ....e intant la politica invade i nostri di spazi.........................
...MAXX una conclusione migliore di questa non si poteva trovare....GRANDE!

da zizzariA

CLIMA OSTILE contro politici, tessera del tifoso e pecoroni che accettano tutto a coccia bassa!

da kaufmann

grande maxx... intervento serissimo e condivisibilissimo...dovremmo organizzarci come tifosi anti tessera e fare qlc di serio xkè se non sottoscriviamo l'abbonamento e basta il messaggio non passa!!

da B0LSENA

SI VEDE SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE I CALCIATORI NON PARLANO MAI DI POLITICA E I POLITICI QUANDO VINCE LA SQUADRA DI COMODO PARLANO SEMPRE DI CALCIO

da PESCARAANIMACUORE

SCUSATE MA PERCHè NON RIUNIAMO PER UNA VOLTA TUTTE LE TIFOSERIE D'ITALIA CHE SONO CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO E ANDIAMO A PROTESTARE A ROMA IN PIù DI 100.000.... NN SANNO PIù COME FRECARCI I SOLDI DALLA TASSA DELLA VERGOGNA SULLO SCORRIMENTO VELOCE ORA VOGLIONO MANGIARE ANCHE SU NOI TIFOSI BASTA E UNA VERGOGNAAAA CLIMA OSTILEEE noo noo noo noo noo noo

da tony_jaa

Quello detto dai Pescara Rangers è importantissimo, so ke e un sacrificio per molti tifosi normali non fare l'abbonamento, ma si dovranno sottoscrivere 0 (utopia) abbonamenti in tutta Italia, e poi vedete come torneranno indietro si papponi di merda. La liberta' non ha prezzo ricordatelo! Se siamo uniti noi tifosi, e anche le societa hanno dato parere contrario alla tessera, vinceremo questa battaglia!

da MAXX

da piero torino @ 02-07-2010 10:19:06 - IP: 79.11.228.39 SI alla TESSERA DEL RIVOLUZIONARIO. Mi sa che è arrivato il momento di mandarli tutti, ma proprio tutti, a casa sta gentaglia ....è una vita che faccio sta battaglia, ma poi sotto elezioni cominciamo, e la dx a fat què e la sx a fat quellaltro, non votare significa calpestare lotte e conquiste ecc. Intanto di volta in volta sempre le solite facce, berluscon so 30 ann e più che va in giro prodi idem, personaggi come dell'utri co fondatore pdl, colluso con la mafia indagato condannato ecc va ancor in giro!!! e il suo partito governa l’Italia!! scajola lo si conosce, a Pescara ci spedì rizzuto e co, lascem perd, gli pagano una casa e non sà perchè, mentre famiglie intere è una vita che richiedono un’abitazione al comune e non sanno a quali santi affidarsi. Ci aumentano pedaggi e ne inventano di assurdi, come quello dell’asse atrezzato, è bè certo, tanto con le auto ministeriali stà tutt pagat DA NOI!! i leghisti ci vogliono morti ma poi vengono in Abruzzo a fondare partiti, ....ci stà gente che gli dà pur retta!!! Nessuno dice niente!! Si scandalizzano e fanno la guerra sulle intercettazioni!! ma poi ci rimollano un dispositivo, la tessera appunto, che ci tiene sotto controllo pur per andare al cesso. Due pesi due misure altro che la legg è uguale per tutti. Una persona colpita da daspo deve scontare in genere 5 anni poi per accedere alla tessera ne passano altri 5. 10 anni per un provvedimento come la daspo, che è solo cautelativo, poi uno uccide na persona o fà saltare in aria famiglie intere con giochetti economici, e lo ritroviamo a fare spot pubblicitari nel giro di qualche mese!! ...ora sicur riesce qualcuno che prendendo le parti di uno o dell’altro schieramento dirà ma questo non è uno spazio dove si parla di politica, ....e intant la politica invade i nostri di spazi.

da zanni

OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE E NON DI FARLE PREVALERE SUL PROSSIMO, QUINDI IN UNA DIALETTICA CIVILE ESPRIMO LA MIA OPINIONE CHE NON E' QUELLA DI METTERMI ALLA PARI CON I DELINQUENTI, CORRUTTORI, APPROFITTATORI ECC..... MA RESTARE NELL'AMBITO DELLA DIALETTICA CIVILE AL DI SOPRA DELLE PARTI; L'ITALIANO FINO AD OGGI HA UN'ARMA INFALLIBILE AL DI SOPRA DI TUTTO E TUTTI ( IL VOTO ) E CHIUDO SENZA POSSIBILITA' DI FALSE INTERPRETAZIONI. ORA E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

da ZICO

da B0LSENA @ 02-07-2010 11:52:13 - IP: 85.205.253.204 IL PESCARA E'AL DI SOPRA DI OGNI COSA ANCHE AL DI SOPRA DEL PESCARA STESSO ------------------ MA QUESTO SIGNIFICA CHE IL PESCARA STESSO E' AL DI SOTTO DEL PESCARA. OH, MIO DIO!!!

da ERA_ORA

convintissimo che almeno la metà degli abbonati dell anno scorso farà la tessara del tifoso...la delfino card pizzaonhead pizzaonhead

da grinta

l'italia non è mai stata al livello dell'inghilterra che aveva gli hooligans che facevano macelli assurdi spessissimo. qui ogni tanto accade qualcosa, ma niente da giustificare la tessera del tifoso che è una pura e semplice operazione finalizzata a sfruttare economicamente la passioned dei tifosi.

da lapescara

mimmo avast a vedè lu process del lunedì....il pubblico fa parte dello spettacolo...la violenza negli stadi viene amplificata di parecchio, la violenza fa parte della nostra società e ci sono cose più vergognose. Se il calcio italiano è penoso è dovuto alla mancanza di stadi, ai continui scandali che gli hanno fatto perdere di credibilità ed al fatto che con 5 euro ti vedi una partita di serie A a casa.

da zizzariA

prima o poi ci imporranno una tessera a punti anche per bere l'acqua e riuscirete a giustificare anche questo pizzaonhead

da MAXX

pizzaonhead pover itaglia

da mimmo74

ma forse non potrebbe essere che la colpa di tutto questo sia esclusivamente di coloro che vanno allo stadio solo per fare i bordelli???e se un giorno gli stadi saranno vuoti, credo che non sarà certo per me o per psc, ma solo ed esclusivamente grazie ai teppisti che spacciandosi per tifosi hanno distrutto questo bellissimo sport.

da CassPennant

TUTTI UNITI NEL NON FARE LA TESSERA VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI LA FARà

da B0LSENA

laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

------ PESCARA ------

da meme

Non smetto mai di meravigliarmi per il popolo senza palle e senza dignita' che diventiamo di giorno in giorno. Viviamo nella dittatura, viviamo in uno stato di polizia, viviamo nella censura. Sono riusciti a smettere di far pensare alla gente; e quei pochi che hanno il coraggio di "ribellarsi", quei pochi che hanno ancore palle da vendere (e amor proprio) vengono visti come sovversivi. Gente come mimmo74, gente che accetta tutto a coccia bassa, gente senza palle che tra qualche anno come dice qualcuno andra' in giro con una scopa in culo. Fate ridere. No alla tessera, si alla dignita'.

da PSC

Io, tifoso comune, senza alcun precedente penale devo dare i miei dati alla questura, farmi controllare anche il buco del culo quando entro allo stadio, lasciare anche le bottigliette d'acqua (come mi è successo il 13 giugno) così da morire disidratato ed essere trattato come un terrorista. Invece c'è gente in Parlamento che viene condannata a 7 anni per associazione mafiosa e si permette addirittura di ESULTARE per tale condanna!! VERGOGNATEVI TUTTI VOI CHE VI PIEGATE A QUESTO SCHIFO! VI AUGURO TUTTI I MALI DEL MONDO!

da zizzariA

la maggior parte degli scontri tra tifosi avviene fuori dagli stadi...e cmq prima di pensare a come bandire gli eccessi negli stadi si deve pensare a come bandire gli eccessi dentro al parlamento un luogo pieno di cocainomani e puttanieri ai quali e' affidato il compito di gestire la cosa pubblica e le nostre vite...poi si può cominciare a parlare su come risolvere altri problemi

da lapescara

I tifosi del Pescara sono i 2.000 di vasto...se loro non fanno la tessera del tifoso...la tessera non deve essere fatta!!! La Curva non avrebbe senso, quindi nin freghete li pust che vi scann!!! horny

da B0LSENA

PE.A DI MERCATO NON PARLO PIU'FINO A SETTEMBRE||||PESCARA SOLO PESCARA SEMPRE PESCARA

da carlitos71

http://www.tuttob.com/?action=
read&idnotizia=18047

da CurvaNord70

X zanni. I motivi possono essere molteplici. Ovviamente il primo è che hanno fatto bene i conti. La tessera ha un costo, non è gratuita. Calcolando quanta gente potenzialmente potrebbe farla...si parla di milioni di persone che vanno allo stadio...con conseguente rientro di tanti euro per lo stato che poi ovviamente servono a mantenere auto di lusso, ville e puttane dei soliti noti.

da zanni

IO NON MI RIFERIVO ALLE CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE DELLA TESSERA MA ALL'ORIGINE CHE L'HA DECRETATA E CIOE' BANDIRE GLI ECCESSI NEGLI STADI; E' SU QUESTO CHE A MIO AVVISO BISOGNA RAGIONARE E CERCARE DI CONTRASTARE CIO' CHE E' ILLEGALE.

da carlitos71

Clamoroso sul Serio? Metti una sera a cena con Julio Cruz e viene da pensare: ma che c'entra l'AlbinoLeffe con l'antico «Jardinero» dell'Inter? Probabilmente poco, ma secondo quanto scritto sull'edizione cartacea de L'Eco di Bergamo, di recente c'è stato un incontro in un ristorante bergamasco tra la dirigenza seriana e il trentacinquenne attaccante argentino, svincolatosi a fine maggio dalla Lazio dopo 4 gol in 25 partite e propenso a tornare in patria per chiudere la carriera. Almeno fino a qualche settimana fa, perché rumours mormorano di un'amabile chiacchierata tra il club bluceleste e il «giardiniere», non più così convinto di dire addio all'Italia e in cerca d'aree di rigore tranquille (anche in B?) prima di appendere i ferri del mestiere al fatidico chiodo.

da PSC

Libero di pensarla come vuoi, ma sbagli e sbaglierai Mimmo. Ci sono cose che vanno AL DI LA' della passione calcistica, cose per cui vale la pena lottare strenuamente. Il calcio sarebbe l'ultimo dei problemi a questo punto perchè questa è una violazione della nostra libertà. Io non sono un ultras, non ho "niente da temere" come scrive spesso qualcuno qui sopra, ma non c'entra assolutamente nulla. Non è un dramma? Forse per te che dopo tantissimi anni di abbonamenti ti sei appecoronato, ma per chi usa ancora la testa (ed è inutile che mi vieni a dire che hai dignità, perchè magari sarà anche vero ma ora stai dimostrando di non averne) questo non è un dramma: E' UNA TRAGEDIA. Non facendo l'abbonamento risolvo qualcosa? No, probabilmente no. Ma avrò la coscienza pulita e saprò che se gli stadi saranno vuoti la colpa non sarà mia. Mentre se un giorno gli stadi saranno pieni di gente che non canterà, non porterà una bandiera, starà seduta quasi in silenzio...beh quella sarà colpa tua.

da PescArA

CURVANORD70, NON E' UN DRAMMA SE LA SOCIETA' DECIDE DI VENIRE INCONTRO AI TIFOSI DIMEZZANDO IL PREZZO DEI BIGLIETTI ALTRIMENTI GLI STADI VUOTI LI VEDREMO PERCHE' LA GENDE NDE' NA LIR.

da CurvaNord70

X zanni. I motivi possono essere molteplici. Ovviamente il primo è che hanno fatto bene i conti. La tessera ha un costo, non è gratuita. Calcolando quanta gente potenzialmente potrebbe farla...si parla di milioni di persone che vanno allo stadio...con conseguente rientro di tanti euro per lo stato che poi ovviamente servono a mantenere auto di lusso, ville e puttane dei soliti noti.

da zanni

QUALCUNO HA FATTO UNA RIFLESSIONE X QUALE MOTIVO E' STATA INTRODOTTA LA TESSERA DEL TIFOSO?

da zizzariA

a certi soggetti se gli imponessero di mettersi una scopa nel culo si adeguerebbero alla situazione...NIENTE TESSERA! e soprattutto disdite sti cazzo di abbonamenti alle pay-tv che tanto non c'e' piu' gusto a guardare le partite negli stadi deserti

da -TRITATO-

qua c'arvò un d'annunzio della situazione, che parte e va a Fiume e fa lu casin.. qua ci vo un, esperto nel campo politico, che va a fa lu casin.. ma lo vediamo.. dopo 2 giorni tutti magnacci che vann a puttan, a fruc, a trans CON I NOSTRI SOLDI! IO LA PUTTANA LEGHISTA DEL NORD, CH NZI CAPISC NU CAZZ QUAND PARL A MARONI NON LA PAGO! con le buone non le capiscono... allora vediamo con le cattive...chi fa la tessera è nu chiachill.. horny horny horny horny horny horny horny horny

da CurvaNord70

x mimmo74 non è questione che la tessera sia un dramma o meno. Devi capire una cosa, questa tessera è probabilmente un primo tentativo per arrivare a un progetto più ampio che vuole annullare la passione, il folclore e sopratutto quello che tutti noi conosciamo come concetto di Curva, tifo, per non parlare di mentalità ultrà. Ora non penso che se per un anno non ti abboni è un dramma, quest'anno non farlo e poi vedi come vanno le cose no?

da mimmo74

X psc: ritengo di avere dignità da vendere e di essere una persona rispettabile, d'atronde non mi conosci e non conosci la mia vita(e giustamente neanche ti interessa). non credo proprio che tutto ciò possa essere messo in discussione solo perchè amo la mia città e vorrei continuare ad abbonarmi al mio pescara. senz'altro sta tessera è una rottura di cazzo (siamo d'accordo), ma non mi sembra addirittura un dramma. e poi, anche se tu la valuti un dramma, veramente credi che non facendo l'abbonamento risolvi qualcosa?

da lo_zio

Io spero vivamente che i biglietti si possano comprare anche, ad esempio, alle 14/15 e non come quest'anno. Io vengo da fuori e ogni volta rimarrei fregato perchè l'unico modo che avrei di acquistare il biglietto è in sede. Insomma, se non farei l'abbonamento, sarei completamente fregato quindi cornuto e mazzìato

da PE.A

BOLSE', ALLORA CI DAI LA NOTIZIA BOMBA DI MERCATO???........ pss pss pss

da piero torino

da B0LSENA @ 02-07-2010 11:52:13 - IP: 85.205.253.204 IL PESCARA E'AL DI SOPRA DI OGNI COSA ANCHE AL DI SOPRA DEL PESCARA STESSO............BOLSENA, c'è una cosa che è al di sopre del pescara e del pescara stesso ed è.... il Pescara

da CurvaNord70

Io dopo 25 anni di abbonamento quest'anno non lo farò. Spero che questa tessera del tifoso, così come tante altre cose che stanno succedendo in Italia, vi abbiano finalmente fatto capire che la dovete smettere di andare a votare. In Italia, tra massimo 5 anni occorrerà una rivoluzione, altrimenti cadremo in una dittatura totale. Queste cose, come la tessera, sono solo prove generali di quello che ci attende.

da PE.A

AVVISTATO GINO72 NEI PRESSI DI CANICATTI hiss

da christof

Tessera di quà e tessera di la, tessera sopra e tessera sotto ......mò avasct !..... Sono libero di decidere del mio operato ! Per andare allo stadio pagherò il mio biglietto senza condizionamenti ....da uomo libero ! E sempre forza Pescara nei nostri cuori !...

da -TRITATO-

a mancho da fa cacchè cos perchè sopra a sky nzi ved mai nu cazz...premetto ch non ho sky, ma tutti i venerdi sono fuori casa.. e su sky nzi ved nu cazz... nastradamus muori

da kaufmann

PSC io ti quoto in pieno, non farò mai la tessera del tifoso, ma razionalemnte so che non servirà a nulla andranno lo stesso avanti per la loro strada....bisogna colpire nel PORTAFOGLIO..disdicete gli abbonamenti a sky a mediaset e alle altre minchiate....il tifoso professionista è un invenzione della cricca per far EDUCARE le persone dalla scatola rettangolare...NON SIAMO CONSUMATORI...SIAMO UOMINI!!!

da B0LSENA

▄ ▀ ▄ ▀ ▄ ▀ P E S C A R A ▄ ▀ ▄ ▀ ▄ ▀

da milano

sto calcio mercato mi sta a fa venì un sonno peggio della tessera del tifoso , sarà colpa dei ds? mah...

da B0LSENA

IL PESCARA E'AL DI SOPRA DI OGNI COSA ANCHE AL DI SOPRA DEL PESCARA STESSO

da warped

PSC la dignità a quanto pare non si acquisisce con l'età..

da PSC

Ottima l'iniziativa di cui si parla più in basso!

da PSC

da mimmo74 @ 02-07-2010 11:42:34 - IP: 89.119.204.137 caro psc potrei dire la stessa cosa di chi non si abbonerà......__ Chi non si abbonerà farà una cosa giusta, ma non perchè fa qualcosa contro la società (che infatti aiuteremo SPENDENDO MOLTO PIU' DEGLI ALTRI ANNI CON I BIGLIETTI SINGOLI) ma perchè difende la propria DIGNITA'. Sei del '74 Mimmo, dovresti sapere cos'è.

da PescArA

OTTIMA IDEA. MANCHO STASERA PROPONILA ANCHE NELLA TUA TRASMISSIONE.

da PE.A

NO ALLA TESSERA DEL VERGOGNOSO noo

da warped

non diciamo assurdità! per il singolo biglietto la tessera molto probabilmente non servirà mai! altrimenti l'evento sportivo perderà la sua pubblica utilità, e allontanerà le persone dalla vita sociale invece di avvicinarle. Immaginate uno che non è mai stato allo stadio, e in una domenica di sole decide, magari con la ragazza, di andare allo stadio... non gli si può dire che deve fare prima la tessera altrimenti va tutto a puttane... chi vuole fare la tessera la faccia pure! un giorno vi imporranno anche il culo e voi glie lo darete per 2 lire.. del resto la dignità non si vende al mercato..

da Delfinario

L’ALTERNATIVA ALLA TESSERA Detto in parole povere, sotto la Lanterna si è creato un precedente: è nato un programma parallelo a quello del Ministro Maroni. Chi è vecchio abbonato e non vuole la fidelity card ‘DNA Genoa’, avrà comunque il diritto alla prelazione d’acquisto per il biglietto, andandosi a sedere sul suo vecchio posto allo stadio. Come? Dividendo il costo dell’abbonamento 2010/2011 per il numero delle partite in casa, con l’aggiunta di 3 euro a gara. E lo stesso pensano di fare i cugini della Sampdoria per chi rifiuta la ‘Samp Card’: “per loro, nel rispetto di chi, in tanti anni, è stato vicino ai nostri colori, abbiamo deciso, in occasione di ogni partita interna, di garantire un periodo di prelazione per l’acquisto dei tagliandi dello stesso posto e settore in cui erano abbonati”. La notizia ha sfondato i confini, oltrepassando la Liguria. I fedelissimi dell’Atalanta pensano di formulare la stessa richiesta alla società bergamasca, così come i gialloblù dell’Hellas Verona. E chissà se la cosa non riesca a sbarcare anche in altre città, dove prosegue il fitto calendario di appuntamenti, incontri e tavole rotonde sul tema (gli ultimi meeting a Cesena, Ferrara e Udine).

da WPESCARAW

SENZA TESSERA DEL TIFOSO POTEVAMO FARE 5000 ABBONATI QUEST'ANNO,PECCATO

da PescArA

OK, NON CI ABBONIAMO, PERO' CAZZO LA SOCIETA' DEVE METTERE, ALMENO PER I VECCHI ABBONATI, IL COSTO DEL BIGLIETTO A META' PREZZO ALTRIMENTI CON LA CRISI CHE C'E' LO STADIO SARA' SEMPRE VUOTO.

da lupinterzo

che peccato senza sta maledette cartuccia si poteva sfiorare quota 10000 abbonati ....no alla tessera del tifoso .... si alla tessera del clubbino .....

da mimmo74

caro psc potrei dire la stessa cosa di chi non si abbonerà......

da B0LSENA

→ → → P E S C A R A ← ← ←

da PSC

Siete tutti liberi di fare la tessera. Nessuno ve lo vieta, nessuno verrà a picchiarvi. Ma sappiate che siete degli schifosi e delle pecore, punto.

da warped

Spero che De Cecco, che è in contatto con i Rangers, trovi una soluzione in accordo con loro, anche perchè ha già sottolineato la sua contrarietà a questo "strumento"

da mimmo74

SONO 25 ANNI CHE FACCIO L'ABBONAMENTO AD ECCEZIONE DI UN ANNO CHE SCIBILIA DECISE DI NON FARLI.PER DI + NON CREDO PROPRIO CHE NON FARE L'ABBONAMENTO SERVI A QUALCOSA...A BREVE CI VORRA' SA CAZZO DI TESSERA PURE PER IL BIGLIETTO ED ALLORA??NON ANDIAMO + ALLO STADIO?MI DISPIACE MA NON SONO D'ACCORDO.IO MI VOGLIO ABBONARE COME SEMPRE E "CREDO" DI ESSERE LIBERO DI FARLO COME TANTI ALTRI E COME CHI DECIDERA' DI NON ABBONARSI.

da eugenio

finalmente una posizione ufficiale della tifoseria organizzata. bene,sembr ca li so chiamat! sono molto soddisfatto di questo comunicato! ora ci sarebbe un modo per aggirare questa tessera,che come dicevo ieri è già stata adottata a genova e che dipende solo dalla società : PRELAZIONE NELLA VENDITA DEI BIGLIETTI 2010/2011 AGLI ABBONATI DELLA STAGIONE APPENA FINITA. redazione se puoi inoltra questa proposta alla società.grazie ciao a tuttI.

da mancho

Stasera alle ore 20.30 il presidente del Pescara De Cecco ed altri soci ospiti di "A Muso Duro" su Telemax e canale 909 Sky. Se può servire, può essere un'occasione per parlare anche di questa tessera che non piace neanche a molti di coloro che non frequentano le curve, me compreso...

da PSC

Le società calcistiche devono concordare un'azione comune per aggirare quest'assurda norma. Biglietti a prezzi minori, mini-abbonamenti che risultino come biglietti, prelazioni per gli (ormai) ex abbonati. Volendo si può, ma bisogna appunto volerlo! Non ci si può piegare ad una CAZZATA simile! Nemmeno le società devono farlo, perchè perderanno un mare di incassi! Poca gente allo stadio se lo possono permettere solo le grandi di Serie A (grazie tante, con tutti i soldi che prendono dai diritti tv) ma le "piccole" devono RIBELLARSI!

da ZICO

Bravo Franz!

da franz

In questi due settimane ho fatto degli studi più approfonditi sulla tessera del tifoso al fine di documentarmi meglio. Fino a qualche tempo fa ero moderatamente scettico, ora invece sono assolutamente contrario e rivedo completamente la mia posizione. E' uno strumento assolutamente inaccettabile e pertanto accolgo con piacere l'iniziativa dei rangers che abbraccio pienamente. Non la farò mai; le trasferte le seguirò in tribuna (dove sarà possibile) ed in futuro, se ci fossero dramatiche derive (biglietto solo con la tessera) sono disposto anche a non mettere mai più piede in uno stadio di calcio italiano!

da zizzariA

deve essere proprio bello andare allo stadio e vedere gli spalti semivuoti, senza tifo, senza tifoseria ospite...solo 22 sagnoni che corrono in mezzo al campo...buon divertimento! NIENTE TESSERA!

da ItalianStyle

DISPIACE PER LA DIRIGENZA E PER I TANTI ABBONATI DI CURVA CHE PERDERANNO, MA SI TRATTA DEI NOSTRI DIRITTI A TUTTO C'è UN LIMITE!! ORA VEDIAMO QUANTE PECORE CI SONO IN CURVA NORD.... ---CI AVETE ROTTO IL CALCIO--- |||IO||NON||MI||TESSERO|||

da Harken

Esempio per farvi capire come si è arrivati in Italia alla tessera del tifoso: Svezia= Ministro si dimette perchè un giornalista scopre che non ha pagato il canone della Rai svezia. Inghilterra= Scandalo + grande della storia perchè alcuni politici tra i ministri hanno usato 3000 euro(3mila) di soldi pubblici per pagare le pulizie in casa loro. Italia= Senatore condannato per mafia a 7 anni dice: "Sono sereno" "Vado avanti" " Non mi dimetto" lo dicono anche i sottosegretari indagati per mafia,corruzione,concussione,e
storsione,ecc... DI CHE CAZZO VI STUPITE?!?!?! NON MI ABBONERO MAI

da warped

l'unica cosa che si può fare è tirare dritto per la propria strada! non fare la tessera e non fare cose solo "perchè lo fanno tutti" (che è la risposta che ti danno tutti i fessi quando gli chiedi perchè fanno una cosa)

da B0LSENA

A SCAMPIA SU 100 ABITANTI 15 SONO PREGIUDICATI E'IL PAESE A PIU'ALTO TASSO|||||IN PARLAMENTO SFIORIAMO IL 28% laugher laugher laugher

da PE.A

PURTROPPO E' SUCCESSO IL TERREMOTO ALL'AQUILA, C'E' STATO L'ALLUVIOVE A MESSINA..... I SOLDI PER METTERE MANO A QUESTE CATASTROFI AMBIENTALI LE PAGANO SEMPRE I POVERI CITTADINI horny horny horny

da giup69

mah.... quindi continuiamo a farci fottere in silenzio???????

da warped

purtroppo a votare ci vai o non ci vai non conta nulla! possono andare a votare anche solo 100 persone in tutto lo stato, le elezioni ci sono lo stesso...

da giup69

Quanti di quelli che oggi giustamente criticano la tessera del tifoso, ennesima porcata, sono andati e sempre andranno a VOTARE come PECORE questi politici??????? Credo tanti.... ed hanno votato anche chi questa tessera del cazzo se l'è inventata....... horny horny

da OLIVERI_RAUS

Esempio di tariffe da ORTONA: Pescara Sud 0,80€ - Pescara Ovest 2,10€ - Chieti 3,00€ - Villanova 1,90€ - Pescara Nord 2,60€ * da PINETO: Pe sud 2,50€ - Pe Ovest 2,10€ - Chieti 2,70€ - Villanova 1,70€ - Pe Nord 0,80€ * da SCAFA: Pe Sud 2,40€ - Pe Ovest 2,10€ - Chieti 1,10€ - Villanova 1,40€ - Pe Nord 2,30€

da tribuna76

l'unica tessera che farò è quella del "gatto di elio"... eyed

da piero torino

SI alla TESSERA DEL RIVOLUZIONARIO. Mi sa che è arrivato il momento di mandarli tutti, ma proprio tutti, a casa sta gentaglia

da ilVecchioPresidente

al massimo la tessera della Coop o della Conad hiss.....non abbonarsi mi dispiace ma piegarsi adesso vorrebbe dire morire tra le braccia della politica e delle istituzioni. vp

da OLIVERI_RAUS

Notizia di servizio utile per le prossime trasferte e per la vita di tutti i giorni. I caselli interessati dall'aumento sostitutivo del pedaggio dell'asse attrezzato sono quelli di PESCARA OVEST/CHIETI (A14) e CHIETI (A25). I caselli di PESCARA SUD/FRANCAVILLA, PESCARA/VILLANOVA e PESCARA NORD/C.S.ANGELO hanno subito solo il "normale" aumento di pochi centesimi. Quindi per direzione Roma o per chi abita al centro della ns area metropolitana, suggerisco di usare il casello di PESCARA VILLANOVA. Chi vive o è diretto a sud o a nord devono utilizzare Francavilla o Città S.Angelo eyed

da B0LSENA

FIN QUANDO CONTINUERETE AD ANDARE A VOTARE AUTORIZZERETE GENTE SENZA DIGNITA' A DECIDERE PER TUTTI NOI|||||LA COLPA DI QUESTE COSE NON E'DEI POLITICI PER I QUALI BISOGNA AVERE INDIFFERENZA O AL MASSIMO COMPASSIONE MA DI CHI LI HA MESSI LI E LI HA LEGITTIMATI

da 1936

Si alla tessara del parlamentare e perchè no...si alla tessera del poliziotto!!!!!! Echecazzo i magnacci del parlamento parlano di garanzie costituzionali...soli in loro difesa, condannati a 7 anni di reclusione per associazione mafiosa invocano l'innocenza fino al III grado il 4° la revisione e vaffanculo brutti stronzi!!!!!

da B0LSENA

◄►IL PESCARA CONTA PIU'DI OGNI ALTRA COSA, CONTA ANCHE DI PIU'DEL PESCARA STESSO ◄►

da negropescarese

bella sicurezza che da questa tessera... MAI TESSERATO!

da ciavaio

Nooo!! ..e mo tra l'American Express e la Visa che caxx ci mett?? cry

da OLIVERI_RAUS

Parlano di sicurezza negli stadi e di prevenzione eppoi pensano di organizzare una "amichevole" estiva proprio con la Roma. In società hanno dimenticato l'episodio di due anni fa? pizzaonhead E questa sarebbe prevenzione? Bene. Avremo l'occasione di sdebitarci. Ps: Ma una partita di VERA AMICIZIA con un triangolare Pescara, Vicenza e Messina vi fa schifo??? Purtroppo ...Pecunia non olet!

da CassPennant

0 abbonati NO ALLA TESSERA DELLO SCHIFOSO

da tribuna76

NO ALLA TESSERA DELLO SKYFOSO ! horny

da OLIVERI_RAUS

Non dimenticatevi che la DELFINO CARD come tutte le altre tessere del tifoso è una carta ricaricabile concessa sì gratuitamente, ma che prevede un costo di ricarica. Quindi non è assolutamente gratis. Ai costi di prevendita ai quali ci hanno abituato, chi sottoscriverà l'abbonamento (e tessera) dovrà sopportare anche questo nuovo balzello. IO NON MI ABBONO! NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! NO ALLA DELFINO CARD! ULTRAS LIBERI! pss Passa parola.... Ps: Ora conteremo quante pecore ci sono a Pescara! noo horny

da gubbio73

giorno dal forno padano..... hiss

da elioelst

cartman