I Rangers scelgono la linea dura
La posizione della tifoseria organizzata rimane la stessa...il no alla tessera è categorico.
Terminata da circa mezz'ora la riunione pubblica all'Antistadio organizzata dai Pescara Rangers per informare i tifosi delle loro decisioni e le motivazioni che li hanno portati a prenderle.
Alla presenza di circa 200-250 persone è stato ribadito l'assoluto rifiuto alla tessera, strumento ritenuto più adatto per la conta degli animali e un ulteriore provocazione dopo l'introduzione di tornelli e biglietti nominativi che a questo punto risulterebbero inutili.
Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la società per discutere della situazione, società che perderebbe così in un solo colpo numerosi abbonati e tutto il fantastico supporto fuori casa a cui era abituata. Si proporranno soluzioni come i mini-abbonamenti ma non è affatto scontato che si possano realizzare.
Preoccupazione è emersa inoltre per la obbligatorietà di avere la tessera l'anno prossimo anche per ottenere il semplice biglietto.
Le tifoserie di grandi squadre come Inter e Juve hanno scelto la linea morbida per salvaguardare il loro posto allo stadio per cui si spera di creare un muro compatto di sostenitori delle restanti squadre in grado di farsi sentire a livello nazionale, l'unica strada per bloccare questo provvedimento ingiusto.
Infine i Rangers ci tengono a ribadire che continueranno a garantire il sostegno alla squadra in casa ma non vedranno di buon occhio chi si sostituirà a loro nelle curve ospiti in giro per l'Italia.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GermanodaCuneo
x pescareseDAsempre - il calcio di una volta? la fila al botteghino con il solito furbo che si faceva fare il biglietto da quello più vicino alla cassa, il tossico che ti cercava 1000 lire per fare il biglietto.... i ragazzini che scavalcavano a gruppi così ne prendevano 1 massimo 2 e dopo un pò ci si riprovava, la sud sempre piena a rompere le palle ai tifosi avversari, il bibitaro con il borghetti la coca cola le sementi..... la nord piene come un uovo 2 ore prima la partita.....ED IO CHE SALTAVO AL RAMPIGNA DAL MURO DELLA FERROVIA LATO TRIBUNA...
da geronimo70sei
da PescArA @ 12-07-2010 12:48:20 - IP: 82.63.231.74 INNANZI TUTTO INIZIAMO A BOICOTTARE LA NAZIONALE UNDER 21 E METTIAMO UN MEGA STRISCIONE CON SCRITTO: VISTO CHE BELLO GIOCARE SENZA TIFOSI? S E M P L I C E M E N T E V E R O ! ! ! Ma come si fa a convincere tutti? Praticamente impossibile!
da pescareseDAsempre
il calcio di una volta? la fila al botteghino con il solito furbo che si faceva fare il biglietto da quello più vicino alla cassa, il tossico che ti cercava 1000 lire per fare il biglietto.... i ragazzini che scavalcavano a gruppi così ne prendevano 1 massimo 2 e dopo un pò ci si riprovava, la sud sempre piena a rompere le palle ai tifosi avversari, il bibitaro con il borghetti la coca cola le sementi..... la nord piene come un uovo 2 ore prima la partita, le canne a 3000 che quando uscivi nemmeno ti ricordavi dove avevi parcheggiato però credetemi (ragazzini) che era tutto un'altro calcio....
da PescArA
INNANZI TUTTO INIZIAMO A BOICOTTARE LA NAZIONALE UNDER 21 E METTIAMO UN MEGA STRISCIONE CON SCRITTO: VISTO CHE BELLO GIOCARE SENZA TIFOSI?
da franz
aro andreaspe, quanto era bello il calcio di una volta. Quando per vedere il calcio in tv aspettavi le partite di coppa o la nazionale, quando c'erano le magliette dal 1 all'undici ed il numero indentificava anche il ruolo del giocatore in campo, quando la domenica si andava con il papà allo stadio perchè era l'unico modo per vedere il calcio, quando c'erano solo 2 stranieri, quando allo stadio ti davano ancora il caffè borghetti, quando il gelato era VBerardo e Berardo era il gelato. Bei tempi, purtroppo non torneranno più.
da ge74
caro camico andreapes....sono pienamente d'accordo con quello che dici...ma ai tempi d'oggi è pura utopia......indietro non si torna.....cmq io continuerò sempre ad andare allo stadio con o senza tessera...nessuno potrà levarmi la voglia di seguire la mia squadra del cuore allo stadio....NO ALLA PAY TV
da PE.A
L'INTER NON E' UNA SQUADRA ITALIANA E' FA PURE SCHIFO
da Lestof@nte
XBOLSENA: ovviamente stiamo parlando di due cose diverse...
da ciavaio
@ANDREAPES: d'accordo con te al 100% : la soluzione per la nazionale è 5 U21 italiani in rosa obbligatoriamente con 3 in campo.. campionato comunque equilibrato visto che vale per tutte.. ;)
da PE.A
BRUNO HA CHIESTO UN TRIENNALE DA 350 MILA EURO ALL'ANNO..... CUSSU' E' PAZZ
da ciavaio
assolutamente d'accordo con la società se compra giovani di qualità e con prospettive.. è l'unico modo di fare nusiness nel calcio (tanto i calciatori so tutti mercenari) quindi compri un giovane promettente, ingaggio basso e voglia di lavorare, lo valorizzi e poi se diventa forte se ne andrà comunque ma in cambio di cash in ingrasso.. $$$$ Naturalmente una base esperta è indispensabile ma mi sembra che non manchi!!
da andreapes
INTANTO NESSUNO HA NOTATO CHE HA VINTO IL MONDIALE UNA DELLE POCHE NAZIOANALI CHE NON HA GIOCATORI CHE GIOCANO IN ITALIA EPPURE PER PESCARA SI VEDONO ANCORA BANDIERE DELL'INTER AI BALCONI ACCANTO A QUELLE DELLA NAZIONALE. MA VI RENDETE CONTO CHE PROPIO GRAZIE A SQUADRE COME L'INTER ,A SKY , ALLA SERIE A TIM , ALLA SERIE BWIN IL NOSTRO CALCIO STA DIVENTANDO QUALCOSA DI RIDICOLO RISPETTO AGLI ALTRI CAMPIONATI ,RIPETO LA TESSERA DEL TIFOSO E' SOLO L'ULTIMA PIETRA SCAGLIATA VERSO UNO SPETTACOLO CHE TRA POCO NON SARA' PIU' Tale!!!!SVEGLIA!!!! SE FOSSE PER ME DAL PROSSIMO CAMPIONATO SI GIOCHEREBBE TUTTI LA DOMENICA SI TORNEREBBE A VEDERE I GOL IN TV SOLO LA SERA , SI GIOCHEREBBE CON ALMENO 5 UNDER 21 ITALIANI PER SQUADRA ED ELIMINEREI LE AGENZIE DI SCOMESSE PER RITORNARE AL SANO TOTOCALCIO DAREI PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALLE SQUADRE CON TIFOSERIE VIOLENTE E RAZZISTE ELIMINANDO LE BARRIERE E LA POLIZIA DAGLI STADI. CHE DITE E UTOPIA O LA SOLUZIONE PER TORNARE A VEDERE UN VERO SPETTACOLO!!!!???
da TATANKA
c.l
da tauxio
si mazzotta è o.k.
da grandepescara4ever
Mazzotta dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto.. e secondo me è un grande acquisto.. è un 89 già nel giro della nazionale under 21
da tauxio
D'ACCORDO E CONCORDO CON TUTTI VOI CI VUOLE ANCHE ARROGANZA E VOGLIA DI VINCERE NONCHE AMORE PER LA PROPRIA SQUADRA E TIFOSI.....DETTO QUESTO VORREI TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE SEMPRE IN CAMPO, SE POI ABBASSIAMO UN MINIMO L'ETA MEDIA DELLA SQUADRA.....SOLO PER POTER INIZIARE UN CICLO.......E QUESTO CHE VOGLIO, I GANGI I SANSO, CON QUALCHE ANNO DI MENO
da franz
rancamente non saprei dire quale sia la strategia migliore, però se i giovani sono forti e bravi tecnicamente, ben vengano. D'altronde anche lo stesso galeone e zeman hanno sempre sostenuto che i campionati non si vincono coi nomi ma con calciatori che hanno sopratutto grosse qualità tecniche. Ricordo bene il profeta quando diceva <<per me 17 o 30 anni non fa differenza, se è forte lo metto in campo>>. Credo che il mister ricalchi un pò questa filosofia, infatti penso che stoian giocherà quasi sicuramente titolare.
da Vik^
POLPO DIO !
da B0LSENA
GIUSTO PSC|||GANCI CON UN PASSATO ANCHE IN SERIE A E'SCESO DI CATEGORIA PER VENIRE A PESCARA ED HA CAPITO CHE CON LA GENTILEZZA E L'EDUCAZIONE IN SERIE C FAI SOLO RIDERE||||ALLORA HA IRRISO TUTTI SEGNANDO UN RIGORE DOPO UNA RINCORSA INTERROTTA PROVOCATORIAMENTE E ANCHE DOPO IL GOL A PESCARA CONTINUAVA A DIRE CHE AVEVA PROBLEMI GRAVI ALL'UDITO E NON SENTIVA PIU'LE PAROLE DEI VERONASINI|||||PER QUESTO SPERO CHE NON ARRIVI NESSUNO SOLO UN ATTACCANTE
da talisker89
parole sante PSC, aggiungerei che si pò sta a la cas pure delli carri
da PSC
L'arroganza è necessaria solo contro l'avversario, non contro i propri compagni di squadra o contro l'allenatore come fece quello pseudo uomo chiamato Ferrante. Ganci e Sansovini sono stati supponenti contro il Verona, ma si sono sempre dimostrati dei ragazzi fantastici nel gruppo. Se questo è lo spirito, possono venire anche giocatori più esperti, ma se questi pensano di venire qui ed avere il posto da titolare già garantito solo per il "curriculum" possono stare a casa.
da PescArA
VERO, E NON DIMENTICHEREI CON L'ARROGANZA E SUPERIORITA' DI NOI TIFOSI CHE ABBIAMO DISTRUTTO SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE I VERONESI.
da B0LSENA
LESTOFANTE LA SUPPONENZA DEI GIOCATORI INVECE E'NECESSARIA NOI ABBIAMO BATTUTO IL VERONA CON L'ARROGANZA DI GANCI SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO, CON LA VEEMENZA DI SANSOVINI CHE VA A DIFENDERE CON PREPOTENZA IL COMPAGNO DAVANTI LA PANCHINA, CON LA TRACOTANZA DI PETTERINI CHE SPINTONA A PIU'RIPRESE BERRETTONI CON ASSOLUTA INSOLENZA E CON PINNA CHE DISTRUGGE CON IGNORANZA UN CARTELLONE PUBBLICITARIO|||||
da pescara_no_limits
NO ALLA TESSERA ! forza pescara sempre
da PE.A
PRESO IL GIOVANE TERZINO SINISTRO MAZZOTTA DAL LECCE....
da Lestof@nte
Infatti, franz. Eusebio preferisce lavorare con i giovani e questo credo sia un grosso merito. Negli anni passati abbiamo assistito ad acquisti fatti maggiormente per "accontentare" la piazza. Un nome su tutti: Ferrante! E abbiamo visto com'è finita, purtroppo...Posto che il gruppo che è tornato in B annovera diversi giocatori che nella categoria hanno sempre giocato con buoni risultati, auspico anche io acquisti mirati, giovani forti e con voglia di emergere senza la supponenza di chi verrebbe a Pescara tronfio in virtù dei suoi trascorsi. P.S: Carrus è forte ed è una ottima persona
da bubuell
Vabbò dop ca cussù ninj dic li cazzat...bulgarelli sà mort l'anno scorso
da warped
Eglio , un gatto è appostato di fronte casa mia... mi preparo allo scontro
da franz
pardon, lapsus freudiano!!! quale bulgarelli, pace all'animsa sua, gianluca di marzio.
da franz
questa campagna acquisti del pescara non riesco ancora a decifrarla bene. L'unica cosa certa è che in serie B non c'è veramente una lira (a parte siena, atalanta e torino). La set scorsa con un collega abbiamo incontrato a pranzo, casualmente, bulgarelli, che ci confermava che i soldi (tanti) girano solo in serie A e che nelle catgorie minori è un autentico bagno di sangue. Fatta questa premssa credo che grossi nomi quest'anno non ùne vederemo perchè pare che il mister sia orinetato più a giovani bravi tecnicametge e dalle buone prospettive che a giocatori navigati della categoria. Credo che assisteremo ad una campagna acquisti per alcuni versi opposta a quello dello scorso anno.
da B0LSENA
BUBUELL PER CESSIONI DICO GIOCATORI DI CUI CI LIBERIAMO E SFOLTIAMO LA ROSA + MONTE INGAGGI|||||||SPERO CHE NON ARRIVI QUASI NESSUNO E'FACILE ADESSO DIRE VADO A PESCARA PESCARA E'BELLA PRIMA VOLEVANO SCAPPARE TUTTI E FACEVANO GLI SNOB|||||SPERO CHE LA FORMAZIONE TITOLARE SIA LA STESSA DELL'ANNO SCORSO
da bubuell
Bolsè se intendevi cessioni in generale allò ok. Pensavo di essermi perso qualcosa...infatti quelli che hai detto sono solo risoluzioni di comproprietà...nin vuj fà lu professor pe carità ma cessioni reali importanti non ce ne sono ancora state
da B0LSENA
CESSIONI: Coletti (Foggia), Ciofani (Cisco Roma), Medda (svincolato), Foglia (Piacenza), Prizio (Pro Vercelli), Stella (Igea Virtus), Testardi (Sampdoria)||||||||||SONO FELICISSIMO SPERO CHE CEDIAMO ANCORA E CHE PRENDIAMO SOLO UN GIOCATORE
da B0LSENA
BUBUELL MEDDA COLETTI CIOFANI E I 3,4 RAGAZZI
da PescArA
HO DECISO. ST'ANNO NON MI VEDO UN PARTITA. A CACARE LA TESSERA E CHI LA FARA'.
da tauxio
QUANT AZZ ARBIJ STU AZZ DI CAMPIONAT.... PESCARA NON CE LA FACCIO PIU N....TI RIVOGLIO IN CAMPO E IO SUGLI SPALTI.......SENZA LA TESSERA E LONTANO DALLA RATELLA(QUELLA DELLO STADIO SI INTENDE) A PROPOSITO DOMANDINA FINO A QUANDO IL PESCARA RESTERA A ROCCARASO.?....POI SI VA DI NUOVO A BORGOPACE NON MI RICORDO BENE SE IN PROVINCIA DI PESARO...CHI NE SA QUALCOSA RISPONDAAAAAAAAAAAAAAA PESCARA
da bubuell
da B0LSENA @ 12-07-2010 09:27:01 - IP: 109.112.47.118
SONO CONTENTISSIMO CHE NON COMPRIAMO NESSUNO E CHE CONTINUIAMO A CEDERE GIOCATORI...perchè chi abbiamo ceduto bolsè? fin a mò nisciun
da B0LSENA
SONO CONTENTISSIMO CHE NON COMPRIAMO NESSUNO E CHE CONTINUIAMO A CEDERE GIOCATORI
da B0LSENA
TUTTA LA SETTIMANA IO PENSO SOLO A TE|||||||||PESCARA
da Capitano
Sempre se è vero come sarebbe sto mazzotta??
Se prendiamo lui nn prendiamo migliore, oppure prendiamo entrambi e sbolognamo petterini e vitale??? Speriamo la seconda che ho detto!
da tauxio
OPS...OPS....OPS.....OPS......
..ORCO ZIO....E....USCITA LA LUNA NERA.......................
da elioelst
warped.....SEI STATO NOMINATO!!!
da OLIVERI_RAUS
Y viva Espana.....
da bubuell
da lo_zio @ 11-07-2010 23:57:01 - IP: 109.114.13.185
Appunto warped chiedevo se fossero ufficiali. Sanguebiancazzurro.com dava Catinali ufficiale e poi sappiamo com'è andata. Come detto in occasione dei nomi continui sparati da Venerato e soci, finchè non vedo la firma per me sono solo chiacchiere. LO ZI' SANGUEBIANCAZZURRO.COM, RIGUARDO ALL'UFFICIALITà DI CATINALI, SI è LIMITATA A RIPORTARE LA NOTIZIA DATA DA SKY TG 24. Per la precisione
da biancazzurro_
IL POLPO NON SBAGLIA MAI! NON OSATE MARI
METTERVI CONTRO IL POLPO ALTRIMENTI SONO
CAZZI AMARI
da tauxio
L'ESORCISTA HA DETTO CHE CHI NAFREC QUA SOPR NGI STA NIN DA FA
da lo_zio
Oliviè, la stessa cosa che dicevo anche io. Per i Vatesi mi spiace tantissimo. Ma proprio tanto. Casoli mai interessato, per gli Avezzanesi, massa di ipocriti e pecorari, meglio così (non mi venite a dire che hanno fatto cori pro Bubù e contro Chieti che mi incazzo. Da quelli ne ho sentiti di cotte e di crude su di noi
da tauxio
aspettate ASPETTATE...MANDO UNA A-MAIL AD UN ESORCISTA ..VI FACCIO SAPERE.......
da OLIVERI_RAUS
L'Ecatombre di esclusioni/non iscrizioni ha colpito duramente anche la ns regione: Pescina VdG, Pro Vasto (C2) e Casoli (D) sono scomparse. Il Chieti dovrebbe farcela. Mi spiace per i ragazzi vastesi.
da B0LSENA
LA SQUADRA PIU'BELLA DEL MONDO SENZA OMBRA DI DUBBIO|||||||||||||||||PESCARA
CALCIO
da B0LSENA
PESCARA DELFINO PESCARA
da LUCAPESCARESE
X CURVA NORD...CHI STA' A BERGAMO O TORINO MI DICI CHE FA' L'ESTATE?...NU CAZZ'...NOI ANDIAMO AL MARE COME CHE C'ENTRA? CHE POI IO VENGO A ROCCARASO NON VUOL DIRE CHE NE SAREMO PIU' DI 1000...FORZA PESCARA
da warped
speriamo non ci si metta pur lu canucc!
da francepes
se ti aggredirà direi che ti è andata anche bene
da warped
buonanotte.. domani un gatto mi aggredirà
da dolphin82
non aprire agli estranei domani...buonanotte! mi auguro per te che sia buona...
da warped
da dolphin82
parla per te...io faccio parte del clan di elio
da warped
eglio perdonaci
da dolphin82
elio se ne sbatte! penso che domani verrà a bussare alla porta di casa tua a riscuotere
da warped
parla per te.. io ho pagato la siae
da dolphin82
fra un po elio ci denuncia per utiilzzo abusivo di cappellini
da warped
ci vuole walter mezzi per recitare il rituale in latino
da dolphin82
esci da questo corpo
da warped
dolphin impossessato da wpew
da pier66
BOBBI EDEN, santa subito !!!!!!
da dolphin82
PESCARA
da lo_zio
Ahèèèè, gubbietto mio. Consoliamo Bobbi Eden, quella che ha promesso sesso orale a tutti
da pier66
Buonanotte, e consolala anche per me..............
da warped
ok lo zi
da lo_zio
Oh, ting n'idea. Compriamo Webb e Rosetti. A maggior ragione l'ultimo che mo è pure designatore della B
da gubbio73
con rammarico..ammetto che la piu forte e col gioko piu kompleto ha vinto....quindi ...fosse sempre cosi.......notte adriaticooo andiamo a consolare le olandesi....
da lo_zio
Appunto warped chiedevo se fossero ufficiali. Sanguebiancazzurro.com dava Catinali ufficiale e poi sappiamo com'è andata. Come detto in occasione dei nomi continui sparati da Venerato e soci, finchè non vedo la firma per me sono solo chiacchiere
da pier66
Hai avuto occhio................o culo......... Comunque a mio modesto pare ha vinto la più forte, anche se l'Olanda e' andata vicinissimo alla vittoria.......
da pescareseDAsempre
lo zì fa lu bbon!!
da lo_zio
Pescarese da sempre: vero, lo dico spesso anche io. Poi però non ci lamentiamo quando ci rompono i coglioni con gli errori come l'anno scorso. Anche perchè poi sono saliti i più fort... oh, aspetta
da gubbio73
ciaooo superpierino....veee io l olanda l ho giokata 2 mesi fa....nn mi ero sbagliato di molto....
da warped
lo zi, ascudd a me.. fin quando non lo dice il sito ufficiale non credere a niente, l'anno scorso Di Gennaro di sto periodo era dato ufficiale o molto vicino da un sacco di siti..
da pier66
Ciao Gubbio...
Ma sei un suicida, lo sai che il polipo non ha mai sbagliato !!!!!
da lo_zio
nzomm, nzi sa? Non è che poi facciamo un altro dietrofront e salta tutto? Compriamoci il Polpo
da pescareseDAsempre
firmt la moviola in campo non facciamo le americanate da footbal americano! w il calcio verace dove gli errori fanno parte del gioco ma alla fine vince sempre il più forte!
da lo_zio
Bene piero. Ma è ufficiale o no?
da gubbio73
polpo bastardo...mi hai fatto perdere 50 euro..... ...speriamo la pentola sia prossima......
da reserviert
il vero vincitore è il polpo...date a lui la coppaaaaaaaa
da fdb.75
Cmq incredibile l'errore arbitrale clamoroso sul calcio d'angolo non dato all'Olanda, ne sono 5 di arbitri ma niente da fare nemmeno in una finale mondiale. Voglio la moviola in campo senza sè e senza ma...ah già dimenticavo, il calcio è finito...quest'anno stadi vuoti? Io non mi ci metto a 90 gradi...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! NO ASSOLUTO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
da piero torino
boh?
da warped
fin quando non esce sul sito ufficiale per me non è ufficiale niente..
da lo_zio
Bene piero. Ma è ufficiale o no?
da piero torino
Blatter uomo di m..da..Sarà un caso che Blatta in italiano è scarafaggio?
da pescareseDAsempre
o a dett la television ca la spagn è cambion del mond! del resto se robben sbaglia 2 gol d'avanti al portiere....... si organizza pulmann di giocatori di calcio scommesse per la germania per fare visita all'oracolo paul.......
da piero torino
polpo,Bubuell...polpo e si chiama Paolo
da beccaccione
Matarazzo che è giovane e promettente lo teniamo?
da *ALESSANDRO*
UNA FINALE MONDIALE COSI BRUTTA NON SI ERA MAI VISTA D'ALTRONDE QUANDO SI AFFRONTANO DUE NAZIONALI MEDIOCRI QUESS E'!
da piero torino
L'ignoranza di Van Bommel è pari alla sua stazza
da bubuell
Lo voglio vedere morto...quel polipo di m......!!!
da piero torino
si LO_ZIO..PRESTITI CON DIRITTO DI RISCATTO....
da lo_zio
CHIARITEMI DUE COSE: NEF E STOJAN SONO NOSTRI O NO?
da lo_zio
CHIARITEMI DUE COSE: NEF E STOJAN SONO NOSTRI O NO?
da lusgarrone
Sassuolo, colpo clamoroso? CALCIO B. Si profila all'orizzonte un colpo clamoroso: a Sassuolo potrebbe arrivare Salvatore Bruno. Per il momento nessuno aveva fatto sul serio con Salvatore Bruno. Di gol ne ha segnati tanti, a Modena lo vorrebbero ancora, ma è senza contratto. Free agent. Quindi, contattabile. Nereo Bonato, che lo aveva portato a Modena, pare essersi mosso con una certa efficacia, proponendo un triennale all'Orso. Si profila così all'orizzonte un salto di sponda in perfetto stile stracittadino. Intanto, Bonato è vicinissimo a Catinali, ottimo rinforzo a ccentrocampo. Per la difesa spunta il nome di Di Cesare, uno dei più efficaci difensori della B nell'ultimo campionato. Attenzione anche su Catellani.
da piero torino
Tifo Olanda,quindi penso che vincerà la Spagna
da lo_zio
CHIARITEMI DUE COSE: NEF E STOJAN SONO NOSTRI O NO?
da curvanord70
Antonio Mazzotta, terzino sinistro in comproprietà tra Palermo e Lecce, attraverso Tuttomercatoweb annuncia un'importante novità di mercato che lo riguarda: va a Pescara, in prestito. La prossima settimana arriverà l'ufficialità del trasferimento. "Vado a Pescara, è una bella piazza e c'è l'entusiasmo di una neo promossa. A Lecce è stata una bella esperienza, ma io voglio giocare con continuità e non voglio fare la comparsa in panchina o in tribuna. Perché non sono rimasto in Salento? Sono scelte dell'allenatore, hanno preso questa decisione e per me va bene. Ora vado a Pescara per fare bene e giocare con continuità".
da piero torino
Stefano DiFulvio è arrivato 2° alla Cesana-Sestriere...peccato poteva bissare il successo dell'anno scorso
da curvanord70
Cazzo c'entra che c'è il mare .
Appunto perchè c'è il mare e ci si può andare per 3
mesi si può rinunciare un giorno per andare
all'allenamento in massa. Almeno 3000 al primo
allenamento a Roccaraso. NO ALLA TESSERA!
da LUCAPESCARESE
X PESCARA TI AMO...EVIDENTEMENTE "PAESELLI" COME BERGAMO E TORINO...NON HANNO MOLTO DA OFFRIRE IN ESTATE! NOI STEM' A LU' MAR' PRESENTAZIONE DEL PESCARA A SETTEMBRE O QUANDO E NUVOLOSO
FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
PSC MI FREGAT' FORZA PESCARA
da PSC
ESCLUSIVA TMW - Lecce, Mazzotta annuncia: "Vado a Pescara" 11.07.2010 19.19 di Alessio Alaimo articolo letto 2 volte © foto di Federico De Luca Antonio Mazzotta, terzino sinistro in comproprietà tra Palermo e Lecce, attraverso Tuttomercatoweb annuncia un'importante novità di mercato che lo riguarda: va a Pescara, in prestito. La prossima settimana arriverà l'ufficialità del trasferimento. "Vado a Pescara, è una bella piazza e c'è l'entusiasmo di una neo promossa. A Lecce è stata una bella esperienza, ma io voglio giocare con continuità e non voglio fare la comparsa in panchina o in tribuna. Perché non sono rimasto in Salento? Sono scelte dell'allenatore, hanno preso questa decisione e per me va bene. Ora vado a Pescara per fare bene e giocare con continuità".
da Artur de Coimbra
da pier66 @ 10-07-2010 23:04:56 - IP: 93.144.26.204FAGGIANO pecche' a fa lu calcio mercat ne' nge ve tu che se cusce' svelt ? La società fin'e mmo ha dimusctrat ca ce sa fa ? Sctem a la serie B ? Allor ne romb le cujun.................________
_____UN CHIETINO CHE TIFA PESCARA???
da pescaratiamo
raga il torino ha fatto il primo allenamento davanti 1500 tifosi,l'atalanta davanti ad otto mila.....facciamo vedere di non essere secondi a nessuno.anzi......non pensiamo alle stronzate andiamo tutti alla prima occasione damio un segnale forte a tutti....
da alex78
Ma che prestito secco...de cecco sono due anni che dice che cerca sempre almeno la comproprieta' o la possibilita' di riscatto per non regalare nulla a nessuno a fondo perduto.. cmnq volevo dire una cosa a SAUL: quando finiscono le vacanze estive nelle marche?
da elfo60
vorrei che fosse gia campionato
da elfo60
forza pescara
da tauxio
il prestito secco è chiaro che non mi soddisfa, io dico che sono contento che si punti sui giovani e non solo per adesso, PENSO CHE VORREI A BREVE TORNARE IN A E NON VORREI COME GIA IN PASSATO FARE O COPIARE LA COMETA DI halley(spero si giustea la scrittura) PASSARE E ANDARE OGNI 75 ANNI, VORREI TORNARE IN A E RESTARCI A LUNGO ANCHE PER SEMPRE E PER FARE QUESTO MI SEMBRA A MIO MODO DI VEDERE CHE OCCORRE UN INTELAIATURA GIOVANE E DURATURA ALTRIMENTI SECONDO ME SARA DURA..........
da femy*
altri importanti sono migliore curiale arma ..questi sono importanti non dei giovani come stoian che ti arrivano cn prestito secco perke di certo la roma nn se li lascia andare via cosi
da femy*
la mia critica è ke spero ke i prestiti siano cn diritto di riscatto...nicco ha avuto un brutto infortunio quindi spero che nn si faccia metà stagione fuori...nef e mazzotta spero che nn arrivino cn la formula solo del prestito secco.....i giocatori importanti sono altri: bruno e carrus...anche se m dispiace aver perso catinali
da tauxio
AVANTI COSI.......IL MERCATO MI PIACE BISOGNA RINVERDIRE LA SQUADRA E BUTTARE GIU LE BASI PER UN BUON CICLO CHE DOVREBBE NEL GIRO DI 2/3 ANNI RIPORTARCI NELLA MASSIMA SERIE PER POI RESTARCI E TOGLIERCI QUALCHE SODDISFAZIONE(ROMA, LAZIO, NAPOLI EC EC EC EC ASPETTO QUESTO DA MOLTI MOLTI LUNGHI ANNI
da cipollotto62
11/07/2010 Esclusiva: Pescara, entro martedì Carrus e Bruno Neo-promossa scatenata: insegue due pedine importanti per la B Il Pescara è sempre più intenzionato ad allestire una squadra di grande spessore per onorare al meglio il ritorno in serie B. Manca soltanto la firma per il giovane centrocampista Nicco del Mantova, una nostra anticipazione di qualche giorno fa. Nel pomeriggio è stato formalizzato l'arrivo in prestito del giovane esterno Mazzotta, ufficiale anche Nef. Tra domani e martedì due appuntamenti che - in caso di esito positivo - alzeranno a maggior ragione il tasso tecnico della squadra: nel mirino il centrocampista Davide Carrus (incontro domani sera) e l'attaccante svincolato Sasà Bruno, per cui è in programma un summit martedì. Alfredo Pedullà
da CassPennant
Anche quest'anno Pep Guardiola in pianta sabile da Eriberto Nu'seme Nu'
da cipollotto62
Esclusiva: Mazzotta al Pescara, ora è ufficiale Accordo raggiunto: l'esterno arriva in prestito Pochi minuti fa il Pescara ha definito il prestito di Antonio Mazzotta, 21 anni, l'esterno che nell'ultima stagione ha giocato a Lecce e che era in comproprietà con il Palermo. Mazzotta in Puglia ha avuto un inserimento non semplicissimo, pensava di essere titolare ma poi è scivolato nelle retrovie. A Pescara avrà la possibilità di ritagliarsi uno spazio più grande, le qualità non gli mancano e sulla fascia sinistra potrà dare un contributo importante. Ufficiale anche l'arrivo del laterale destro Nef dall'Udinese.
da PSC
Ma si dai, hanno sempre detto che prestiti secchi loro non ne fanno (e fanno bene). A che mi serve un ragazzo che mi gioca bene ma che non posso tenere? A sto punto prendo qualcuno della primavera.
da warped
fino a mò la società ha evitato giustamente i pretiti secchi, dicendo che valoriazzare giocatori senza trarne benefici non ha senso. Quindi può darsi che ci sia il diritto di riscatto..
da PSC
No scusate, mi sbaglio. Nicco è svincolato, quindi arriva a titolo definitivo.
da PSC
Sia Nicco, sia Mazzotta, sia Nef se arriveranno (e non c'è niente di ufficiale ovviamente, sono solo i siti di disinformazione che vogliono fare "l'esclusiva") sarà con la formula del prestito. Tuttavia non si dice mai se sono secchi o con diritto di riscatto (spero ovviamente la seconda ipotesi).
da B0LSENA
OLTRE OGNI ACQUISTO OLTRE OGNI CATEGORIA||||||||PESCARA
da dolphin82
secondo me lo fate apposta a fare certi commenti
da tauxio
ANCH'IO MI ASPETTO QUALCHE NOME IMPORTANTE PERO SONO GIA CONTENTO COSI... SONO PER I GIOVANI..... UNA DOMANDA....SIAMO PROPRETARI DEI LORO CARTELLINI OPPURE NO SONO NOSTRI O NO....COMUNQUE RIPETO PUO ANDAR BENE
da gubbio73
ma andate al mare..e lasciate solo me qua sopra....
da pe1936
Grandi intenditori di calcio su questo muro
da PSC
Mo abbijem.
da femy*
mazzotta nicco nef ma che acquisti sono?
da pescareseDAsempre
già è vero ci sono ma mentre scorre la pubblicità mi sa che ancora non arrivano
da dolphin82
no no ci stann li ferrari...arret ma ci stann! cmq HAMILTON mi stai sul cazzo! GAETANO scrivono che è ufficiale perchè devono far notizia
da pescareseDAsempre
E' UFFICIALE: MO MI SOSVIJAT E SORTRUVAT LI FERRAR TUTTE E DU' FOR!
da GAETANO
ma se è ufficiale perchè sul sito ufficiale non c'è?
da dolphin82
DATASPORT disse anche, in esclusiva, che Lucchesi sarebbe andato via...quindi...
da dolphin82
da GAETANO @ 11-07-2010 15:14:23 - IP: 62.98.103.19
PSC fonte?
___________________http://calc
iomercato.datasport.it/notizie
/serie-b/2010-07-11-esclusiva-
mazzotta-al-pescara-ora-e-uffi
ciale.shtml
da PSC
Datasport.it__ Comunque è sempre la solita storia, fino a quando non si legge UFFICIALE sul sito del Pescara io non ci credo. Quindi aspettiamo.
da GAETANO
PSC fonte?
da PSC
11/07/2010 Esclusiva: Mazzotta al Pescara, ora è ufficiale Accordo raggiunto: l'esterno arriva in prestito Pochi minuti fa il Pescara ha definito il prestito di Antonio Mazzotta, 21 anni, l'esterno che nell'ultima stagione ha giocato a Lecce e che era in comproprietà con il Palermo. Mazzotta in Puglia ha avuto un inserimento non semplicissimo, pensava di essere titolare ma poi è scivolato nelle retrovie. A Pescara avrà la possibilità di ritagliarsi uno spazio più grande, le qualità non gli mancano e sulla fascia sinistra potrà dare un contributo importante. Ufficiale anche l'arrivo del laterale destro Nef dall'Udinese.
da lorenzom10
Si è Mazzotta! E' lui che hanno detto a tg regione!
da piero torino
Mondiale, il polpo Paul è italiano: «Fu catturato all'isola d'Elba» La rivelazione dell'istruttrice sul cefalopode indovino: «L'ho pescato io con le mie mani» BERLINO - Nel suo piccolo, l'Italia è protagonista anche al Mondiale di calcio del 2010: il polpo Paul, l'incredibile cefalopode indovino che ha inanellato una serie impressionante di risultati azzeccati alla rassegna sudafricana (sette su sette prima della finale, in cui ha pronosticato la Spagna), non è inglese ma italiano. L'oracolo - che a questo punto dovrebbe chiamarsi «Paolo» - sarebbe infatti originario dell'isola d'Elba, secondo quanto sostiene l'istruttrice del più famoso polpo al mondo. LA RIVELAZIONE - Verena Bartsch in un'intervista al Bild am Sonntag sostiene infatti di averlo catturato con le proprie mani ad aprile nelle acque dell'isola toscana, quando aveva appena quattro settimane e non era più lungo di 10 centimetri. La Bartsch smentisce quindi la biografia ufficiale fornita dall'acquario Sea Life di Oberhausen che voleva Paul originario di Weymounth, in Inghilterra, e di due anni e mezzo di età. Quell'età, tra l'altro, è il presupposto su cui si basa la versione dell'acquario secondo cui era Paul il polpo-oracolo del 2008 che azzeccò tutti i risultati della Germania agli ultimi Europei sbagliando solo sull'esito della finale, vinta dalla Spagna contro i tedeschi. Secondo la Bartsch, Paul era stato «parcheggiato» in acquario a Coburg e poi venduto per 179 euro a quello di Oberhausen, dove lei lo ha addestrato.
da B0LSENA
PESCAЯA
da PSC
Mazzotta del Lecce. Classe '89.
da GAETANO
era mazzotta x caso?
da lorenzom10
Mi pare iniziasse con la M... l'audio non era dei "migliori" e non si sentiva bene
da dolphin82
qual è il nome del terzino citato dal tg3?
da lo_zio
Notizie... notizie... se non c'è l'ufficialità i giornalisti possono parlare quanto vogliono
da lo_zio
QUESTIONE CIRO VENERATO: NON SA FARE IL GIORNALISTA. SENTIVO UN AMICO DI NAPOLI E MI DISSE "IL COMMENTO PIU' DIFFUSO TRA I TIFOSI NAPOLETANI E' 'DOPO IL TERREMOTO PURE QUESTA DISGRAZIA GLI E' CAPITATA?'". E POI, UNO CHE DICE CHE STEVANOVIC (RAGAZZO DELLA PRIMAVERA INTERISTA A CUI SI DISSE ERAVAMO INTERESSATI) E' UN DIFENSORE CENTRALE, QUANDO IN REALTA' E' UN TREQUARTISTA...
da lo_zio
Per valutare DAVVERO Delli Carri quale dirigente bisognerà aspettare la fine del calciomercato. Fino ad allora lasciamoli lavorare, poi valuteremo. Sono passati solo 11 giorni e anche gli altri sono un po' mosci. E comunque ricordiamo che una squdra da B in buona parte ce l'abbiamo, servono solo pochi innesti mirati e alcune riserve. Stop. Per ora abbiamo tutto il tempo
da lorenzom10
E' appena andata la notizia su TG3 abruzzo che è stato acquistatodal pescara un terzino di cui nn ricordo il nome e sono previsti 2 colpi di mercato in serata....
VERITà O BUFALA?
da [king]
duka balordo comune
da eddie
io passerei a un altro sondaggio
da PSC
Oggi sul Centro viene fatto il nome di Morosini. Ottimo ragazzo, 24 anni, un regista davvero bravo. L'ho visto giocare in Under 21. Dicono che l'ingaggio è piuttosto alto però.
da pescareseDAsempre
stanotte mi sono visto il video su tele9, bellissimo e mi sono tornate in mente tutte le partite tutti gli eventi belli e brutti della stagione, a rivederli a mente fredda con calma mi rendo conto che è stata una stagione davvero molto intensa e dopo tutte le traversie che abbiamo affrontato ritrovarsi in serie B è fantastico, mille e mille parole non basterebbero per raccontare tutto e alla fine una lacrimuccia è venuta giù....... PESCARA AMORE ETERNO GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE ANCORA MI FAI PROVARE....
da faggiano
da dolphin82 @ 10-07-2010 21:43:19 - IP:
93.149.233.58
caro MAXX purtroppo non tutti saranno in grado
di capire il tuo post, se leggono dai giornali che
Tizio è vicinissimo, per Caio manca solo la firma,
lo prendono per oro colato e poi chi glielo va a
spiegare che le trattative sono un tantino più
complicate?! ma tanto la soluzione la trovano
sempre: DELLI CARRI SEI UN
INCAPACE____________________QU
ESTA è
TUTTA PER TE PIER66
da grinta
...è triste il mio cuore lontano da te, che pensa soltanto alla f.!
da Vik^
L'ESTATE IN FRETTA PASSERA'....
da CassPennant
La tessera ci disgusta profondamente
da elioelst
Fate come volete, ma sia chiara una cosa: non vi presentate all'ora di pranzo perchè "vi te fam" , che io oggi non cucino per nessuno. CHIARO?!! Buona giornata a tutti. Me ne vaje...
da WPESCARAW
ELIUCCIO MO VADO AL MARE FIGURATI SI STING A PINZA' A QUISS GUARDA CHE BELLA GIORNATA!!!!!!!
da WPESCARAW
AL MARE SI VA SENZA PAGAAAAAAAAAAA OOOOOOOOOOOO E STEM SEMPR A QUAAAAAAAAAAA SEMPR CHIU' MBRIAAACH APPRESS A LI FEMMN SULLA SPIAGGIA SI VA SENZA PAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da elioelst
Eccone un altro...La mattina siete pregati di arrivare puntuali, che qui dobbiamo darci da fare tutti a sistemare il sito. WPESCARAW ieri sera ti avevo pregato di portare giù l'immondizia, ma tu hai fatto finta di niente...mo mi so rott!!!
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da elioelst
A questo'ora ti presenti? Lo sai che dobbiamo pulire, passare lo straccio, l'aspirapolvere...dove sei stato?
da gubbio73
giorno adriatico....
da riky
da riky
08.04.2010 15.27 di Matteo Bursi articolo letto 765 volte Fonte: ac Mantova © foto di Federico De Luca Come ha comunicato il sito ufficiale del Mantova, Gianluca Nicco (21) si è sottoposto ieri ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una rottura del legamento alare mediale con interessamento del collaterale. Sarà valutata l'eventualità di un intervento chirurgico. Per il giovane centrocampista piemontese, una delle piacevoli rivelazioni del Mantova 2009/2010, la stagione rischia quindi di chiudersi in anticipo, considerati i tempi di recupero stimati per ora in sei settimane. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più sulla condizione del centrocampista classe 1988 che finora in stagione ha giocato 26 gare, realizzando una rete
da bubuell
PIER66 in effetti il tuo dialetto lascia un pò a desiderare . Urge un ripasso di pescarese doc!
da sgnafuzz
SI ALLA TESSERA DEL TIFOSO
NO ALLE INTERCETTAZIONI
FINALMENTE QUALCOSA DI BUONO IN ITALIA
da CassPennant
Sondaggio: come ci si sente ad affrontare una
campagna acquisti di di serie Bwin con direttore
sportivo foggiano? A 'sto punto ci
potevano mettere pure Fereante e Moscardi!
da fabioout
I VERI PESCARESI NON DIMENTICANO CARO DELLI CARRI, TU SEI UN BURATTINO E HAI SPUTATO SULLA NOSTRA MAGLIA, VATTENE
da pescareseDAsempre
BIANCAZZURRO QUOTO IL TUO POST AL 100% e concordo anche che certe operazioni tipo coletti siano state gestite male infatti su delli carri siamo in sintonia come gran parte della tifoseria a patto però che un certo immobilismo della società non sia una scelta studiata e voluta in attesa degli eventi come mancate iscrizioni o abbassamento di pretese ecc. staremo a vedere.....
da fabioout
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, DELLI CARRI VATTENE
da B0LSENA
DELLI CARRI
da dolphin82
ok delli carri è il mio idolo..i capit tutt bravo!
da B0LSENA
DELFINO PESCARA
da biancazzurro_
da dolphin82 @ 11-07-2010 00:29:44 - IP:
93.149.233.58
come volevasi dimostrare_____ sempre noi a
pagare
mi sa che stai
male , ti porto all'ospedale, ma non ti
scandalizzare, poi ti rapisce un'astronave, ti porta
in Paraguay e ti regala un bonsai, ma perchè no
nte ne vai se ti piace tanto dellicarri arporttl alla
cas e mittl lu ciucciet come ha fatt benedett poi
però s'annscost e benedett sa mort
da cipollotto62
09/07/2010 Esclusiva: Pescara, Nicco ok. Bruno quasi Arriva il centrocampista dal Mantova. La punta vicinissima Il Pescara è molto presente sul mercato. Ha ingaggiato il difensore Nef dall' Udinese e in serata ha concluso un'operazione importante per un giovane centrocampista: si tratta di Gianluca Nicco, classe 1988, che con il Mantova ha avuto l'opportunità di brillare in diverse occasioni. Nella giornata di domani verrà messo nero su bianco, non ci sono intoppi. Nel frattempo il Pescara si è avvciinato a Sasà Bruno, svincolato dal Modena: un attaccante di grande spessore a conferma di programma ambiziosi. Tra martedì e mercoledì la trattativa potrebbe essere definitiva nei dettagli. Alfredo Pedullà
da WPESCARAW
BON
da gubbio73
gino la tua belen......
da WPESCARAW
GUBBIO73,PIER66 E' LA TUA LARISSA
da gubbio73
gubbietto e pierino niente ci separa..... ...come gino e wpe......
da WPESCARAW
GUBBIO73 NON DISPERARE SE IL TUO AMORUCCIO PIER66 STASERA TI HA MOLLATO SUBITO
da gubbio73
ammazza che acidita stasera....state sorpassando wpe.....e' un angioletto confronto a voi......
da elioelst
Gubbio, questa casa non è un albergo. Prendi quello che ti serve e vai a dormire. Buonanotte a tutti
da dolphin82
come volevasi dimostrare
da pier66
Rientro solo per salutare il mio amico Gubbio........
Oggi ho avuta una dura giornata, non posso rimanere.
Buonanotte a te, testa quedra.........
da gubbio73
io 1/2 ora fa ho kiuso la pizzeria in citta... ....se e' avanzato un pezzo di larissa lo prendo...
da biancazzurro_
da dolphin82 @ 10-07-2010 21:43:19 - IP: 93.149.233.58 caro MAXX purtroppo non tutti saranno in grado di capire il tuo post, se leggono dai giornali che Tizio è vicinissimo, per Caio manca solo la firma, lo prendono per oro colato e poi chi glielo va a spiegare che le trattative sono un tantino più complicate?! ma tanto la soluzione la trovano sempre: DELLI CARRI SEI UN INCAPACE_______non solo incapace anche FOGGIANO !! oltre ad averci fatto retrocedere nel 2007 mettendosi contro Ammazzalorso assieme ai suoi amichetti Ferrante Moscardi Gautieri Antonelli, e compagni cantante che invece di fare allenamento e sudare ascoltando quelloche diceva lallenatore, se ne fregavano e facevano il cazzo del comodo loro.. ma certa gente non capisce certe cose e trovano la soluzione semplice: SOGLIA SEI IL MIO PRESIDENTE!!!!!!!! SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
da elioelst
Scusa Gubbio, ma stiamo chiudendo...se vuoi le sigarette comprale e poi vai.
da WPESCARAW
PIER66 ODDIO CHE PROFESSORINO ACCULTURATO CHE SEI....DOVE HAI STUDIATO ALL'HIGHT SCHOOL OF MIGLIANICO
da gubbio73
sera adriatico...evviva larissa....
da pier66
Giusto !!
Elio però ti chiedo di parlare in italiano, qui non tutti potrebbero comprendere le tue esternazioni...........
Ora sento che sta arrivando il Dio Morfeo............
Buonanotte a TUTTI.........................
..
da elioelst
da WPESCARAW
ELIOELST ESATTO DIGLIELO PURE TU DI LASCIAR PERDERE....PIER66 NON CI CREDI NEMMENO TU A QUELLO CHE SCRIVI MOLTISSIMI VENGONO QUI A RIDERE LEGGENDO IL TUO DIALETTO
da WPESCARAW
PIERO TORINO ASCOLTA I MIEI CONSIGLI
da pier66
Che uomo di cultura................ Piero lo sai che un mio amico pescarese che vive in Germania mi ha confessato che quando ha voglia di farsi 2 risate viene su questo forum e cerca subito il nick che hai appena citato ma che io non citerò mai ? Le sue citazioni sono uniche.............ihihihihih
da elioelst
Non penso che l'Accademia della crusca abbia a che fare con l'antitesi del dubbio che l'utente Pier66 ha posto. Piuttosto sono d'accordo con WPESCARAW il quale, seppur velatamente, afferma di non compredere come mai Piero Torino si ostini a perpetrare un paradosso che ai più risulta lapalissiano.
da piero torino
bene..bando agli scherzi..buonanotte a tutti
da piero torino
io sono la camicia
da WPESCARAW
PIERO & PIER = CULO & CAMICIA
da pier66
E' vero...............Piero non ci avevo pensato..........
da pier66
Elio può essere, sarà la vecchiaia che avanza....
da piero torino
pier 66, guarda che WpescaraW la crusca la conosce benissimo
da WPESCARAW
da pier66 @ 10-07-2010 23:04:56 - IP: 93.144.26.204 FAGGIANO pecche' a fa lu calcio mercat ne' nge ve tu che se cusce' svelt ? La società fin'e mmo ha dimusctrat ca ce sa fa ? Sctem a la serie B ? Allor ne romb le cujun....FREGT CHE CULTURA!!! IL RAGAZZO DI CAMPAGNA
L'ACCADEMIA DELLA ZAPPA NELLA PROVINCIA SVIZZERA!!
da pier66
ANCHE SE NOI CHE SIAMO CONTRARI ALLA TESSERE DAL TIFOSO LI SCHIFEREMMO PERO' FACCIANO QUELLO CHE VOGLIANO Questa la manderò all'accademia della crusca (dubito che tu sappia cosa sia) ahahahahahah
da WPESCARAW
PIERO TORINO SIND A QUA...STATTI A TORINO,LASCIA PERDERE LA TESSERA DEL TIFOSO,IL PESCARA,LE TRASFERTE....LASCIA STARE TUTTO...QUESTE COSE NON FANNO X TE,FIRMT!!!!
da elioelst
Considerando che le persone degli ultimi 4 nick che stanno srivendo (compreso il mio) messi insieme arrivano a 200 anni circa, mi sa che stiamo messi proprio male...
da WPESCARAW
da pier66 @ 10-07-2010 23:04:56 - IP: 93.144.26.204 FAGGIANO pecche' a fa lu calcio mercat ne' nge ve tu che se cusce' svelt ? La società fin'e mmo ha dimusctrat ca ce sa fa ? Sctem a la serie B ? Allor ne romb le cujun................FREGT CHE PROFESSORE D'ITALIANO!!! IL PROFESSORE TEATRINO
da piero torino
Elioelst, sciocchino
da elioelst
PieroTo, se vuoi andare in trasferta, ti mando io una sciarpa con la scritta FEDELISSIMI sez. RUDY. E' un pò vecchia, ma carina....
da piero torino
WpeW,però se invece della sciarpa o della bandiera ,io porto una tua gigantografia?...che ci frega se me la rubano?
da pier66
ANCHE SE NOI CHE SIAMO CONTRARI ALLA TESSERE DAL TIFOSO LI SCHIFEREMMO PERO' FACCIANO QUELLO CHE VOGLIANO Minchia che padronanza della lingua italiana.............un vero maestro !!
da WPESCARAW
E NON DIRE CHE SONO DEI RANGERS,NON PORTARE MATERIALE DEI RANGERS ECC ECC ALTRIMENTI FAREBBERO FARE UNA FIGURA DI MERDA AI RANGERS STESSI I QUALI HANNO APERTAMENTE DICHIARATO CHE NON FARANNO LA TESSERA E QUINDI NON SARANNO PRESENTI IN TRASFERTA
da pier66
Ripeto, anch'io la penso come te, nessuna vena polemica. Non vorrei aver capito che non si vada in trasferta (riferito a noi residenti al nord). Per l'altro utente: Posso venire a ripetizioni di geografia oltre che di filosofia ? ihihihihihih
da WPESCARAW
PIERO TORINO E' FACILISSIMO DA CAPIRE MA TU STAI A TORINO CHI NI VU' SAPE',NON VEDI IL PESCARA DAL 1970 E NON CONOSCI LA PIAZZA DI PESCARA....IN TRASFERTA PUO' ANDARE CHIUNQUE NE ABBIA VOGLIA ANCHE SE NOI CHE SIAMO CONTRARI ALLA TESSERE DAL TIFOSO LI SCHIFEREMMO PERO' FACCIANO QUELLO CHE VOGLIANO MA SENZA METTERE IL NOME DEI RANGERS DAVANTI SIA SE SI FANNO FREGARE DELLE BANDIERE O SE FANNO QUALCHE CAZZATA O QUALSIASI COSA....
da pescareseDAsempre
andiamo tutti ai distinti o le tribune ospiti e faremo il
tifo da li sarà un'africa!!
da piero torino
omonimo66,nella mia domanda non c'è nessuna vena polemica, vorrei solo che si chiarisse meglio l'ultima parte di un comunicato del quale condivido praticamente tutto.
da WPESCARAW
PIER66 LASCIA PERDERE TU NON SAI NEMMENO DOVE STA PESCARA,RAGAZZO...
da pier66
D'accordo con te Piero, chi e' tifoso del Pescara lo e' sempre e in ogni luogo, non esistono tifosi privilegiati e altri di ultima categoria.
Io tifavo per il Pescara e facevo le trasferte quando tutti questi guaglionetti che si fanno gli svelti qua sopra dovevano ancora nascere...............
da piero torino
Infine i Rangers ci tengono a ribadire che continueranno a garantire il sostegno alla squadra in casa ma non vedranno di buon occhio chi si sostituirà a loro nelle curve ospiti in giro per l'Italia. .....ci terrei che fosse chiarito questo ultimo punto.Cosa vuol dire esattamente.I vari esiliati sparsi per l'Italia non dovranno andare a vedere il Pescara?....Non è per nulla chiaro se è una minaccia,un consilio minaccioso o detto papale papale :è meglio che ve ne stiate a casa?...
da pier66
University of Casacanditella............
da bolgiabiancazurra
pierr66 perche' non ti fai i cazzi tuoi io scrivo quello che cazzo mi pare
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da piero torino
Roccacannuccia
da pier66
Oxford o Cambridge ?.......................
da pier66
Detto da un maestro come lei................
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Certo che rivedere il film del ns meraviglioso campionato e del ns grandissimo tifo..e pensare che l'anno prossimo tutto questo potrebbe non esserci piu' mi fa diventare tristissimo..!! Cmq..x i FRETTOLOSI ansiosi di acquisti..sappiate che non verrà ufficializzato nulla fin quando non ci sarà la ricapitalizzazione di circa 3 ml di Euro...dove finalmente sapremo quali soci possono continuare questa splendida avventura....
da WPESCARAW
PIER66 SAI COM'E',SOMIGLIA AL DIALETTO DEL PAESELLO SULLA COLLINA....
da pier66
Grazie...
da WPESCARAW
da pier66 @ 10-07-2010 23:04:56 - IP: 93.144.26.204 FAGGIANO pecche' a fa lu calcio mercat ne' nge ve tu che se cusce' svelt ? La società fin'e mmo ha dimusctrat ca ce sa fa ? Sctem a la serie B ? Allor ne romb le cujun................DIALETTO ORRENDO!!!!!
da pier66
Bolgia biancazzurra pur a te, invece de romb le cujun a la società, fall fatja n'pace e penz a ffa lu tif...........
da pier66
FAGGIANO pecche' a fa lu calcio mercat ne' nge ve tu che se cusce' svelt ?
La società fin'e mmo ha dimusctrat ca ce sa fa ?
Sctem a la serie B ?
Allor ne romb le cujun.................
da bolgiabiancazurra
delli carri vattene
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da pescareseDAsempre
.......quando il pescara segnerà la curva nord esploderà questo è un canto d'amor che ci viene dal cuor alè alè pescara alè la la la la la la la la la la la ........
da elioelst
Maxx, va a lu let che ta da alzà prest duman matin....
da CassPennant
Bellissimo il video che sta andando in onda su tele 9 e che spesso viene riproposto negli orari più disparati finalmente video con tifo live come si deve
da seratocapogna
giusto un anno fa .......... ESCLUSIVA TMW - Ganci sceglie Pescara e saluta Salerno 10.07.2009 14.09 di Andrea Losapio articolo letto 4535 volte Fonte: Alfredo Pedullà Il centravanti della Salernitana, Massimo Ganci, scende di categoria. Il calciatore ha optato per il Pescara, società di Lega Pro, dove firmerà un contratto biennale.
da asil
GRAZIE lupinterzo e galeon per il chiarimento! FORZA GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Bruno
COSA E' LA TECNOLOGIA RFID: L'acronimo RFID sta per Radio Frequenza Identificazione a Distanza. Le tessere che il Ministero dell'Interno vuole sono dei chip che grazie alla piattaforma telematica della Telecom saranno in grado di TRACCIARE i suoi possessori ovunque. Questo accadrà se il sistema RFID sarà di tipo "attivo" e non "passivo", cosa non spiegata dal Ministero dell'Interno. In ambito industriale e logistico, questa tecnologia è usata per marchiare le mandrie e tracciare le merci durante i viaggi. Cosa trasmette questo chip? I nostri dati, chi siamo, e tutto quello che il Ministero in realtà voglia metterci dentro. E' praticamente un sistema antiterrorismo. "Nella grande distribuzione viene già usata per identificare le merci in transito o per effettuare inventari in pochi secondi. Il museo di Rotterdam ad esempio li usa per proteggere i suoi quadri mentre negli Stati Uniti milioni di animali domestici possono essere identificati grazie ai TAG-RFID. Sono nate addirittura delle società che impiantano gli RFID nelle persone per far si che queste siano riconosciuti dai propri sistemi di allarme o dalla propria auto senza bisogno di usare codici o chiavi di accesso. Attorno all RFID è nato quasi immediatamente un consorzio di aziende e università (l'AUTO-ID Center) che si è posto come obiettivo (forse un po troppo sfidante) di marchiare con RFID tutti gli oggetti prodotti nel mondo in modo da poterne controllare il ciclo di vita online. Sarebbe quindi possibile (almeno teoricamente) sapere in tempo reale la posizione di un qualsiasi oggetto prodotto. Questa idea ovviamente ha portato alla ribalta il problema della privacy. Se ad esempio acquisto un automobile marcata con RFID, qualcuno potrà controllare l'automobile ma in pratica sta controllando anche me visto che sono io ad usarla. Potrebbe quindi sapere dove abito, dove lavoro, quali sono i miei orari e tanto altro ancora. Alcune associazioni di consumatori hanno alzato un po la voce in merito e nel 2003 l'Auto ID Center si è sciolto. Di fatto però il progetto è allo studio in altre aziende e quindi...staremo a vedre se in futuro avremo a che fare con un nuovo Grande fratello".
da zanni
apoli, Cannavaro e Lavezzi testimonial della Tessera del tifoso 10.07.2010 16.38 di Antonio Gaito articolo letto 1573 volte © foto di Vincenzo Balzano Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, capitan Paolo Cannavaro ed Ezequiel Lavezzi saranno i testimonial d'eccezione del video sulla Tessera del tifoso. Da lunedì, infatti, nel ritiro di Folgaria, i due campioni azzurri gireranno alcuni spot, visibili sul sito ufficiale della società, dove saranno comunicati tutti i vantaggi di questo nuovo strumento di fidelizzazione.
da faggiano
Dunque, abbiamo preso Migliore insieme a Crespo
e tutto il suo enturagge, poi Pià Bruno Catinali,
quest'ultimo però, prima firma poi si ritrova a
padova, nel frattempo Nef fà il tutto esaurito, e
chi sà se nei 15 concerti estivi organizzati
all'interno dell'adriatico non rimanga qualcuno
chiuso negli spogliatoi, che nasconde Verratti
sotto na catasta di asciugamani così l'inter se la
piglia in saccoccia. ...per fortuna che l'estate è
bello restare all'apert
da MAXX
Il problema caro dolphin è che ci sono persone che credono di essere giornalisti e che fan sol na fregh di casin ...nel frattempo i tempo passa i procuratori fanno i propri interessi il calcio finisce e l'unica cosa che si dice ...ma ancor cumprem nisciun ....poi d'improvviso se le cose vanno bene tutti professori vincitori se le cose vanno male l'avev det i, e ci saranno anche quelli che diranno sci ma senza tifosi non mi piace più ....TROPPO TARDI
da Bruno
Per chi volesse capirne di più leggete questo sito : http://www.asromaultras.org/as
%20roma%20club%20privilege.htm
l
da dolphin82
caro MAXX purtroppo non tutti saranno in grado di capire il tuo post, se leggono dai giornali che Tizio è vicinissimo, per Caio manca solo la firma, lo prendono per oro colato e poi chi glielo va a spiegare che le trattative sono un tantino più complicate?! ma tanto la soluzione la trovano sempre: DELLI CARRI SEI UN INCAPACE
da dolphin82
Nef fa il tutto esaurito
da MAXX
Dunque, abbiamo preso Migliore insieme a Crespo e tutto il suo enturagge, poi Pià Bruno Catinali, quest'ultimo però, prima firma poi si ritrova a padova, nel frattempo Nef fà il tutto esaurito, e chi sà se nei 15 concerti estivi organizzati all'interno dell'adriatico non rimanga qualcuno chiuso negli spogliatoi, che nasconde Verratti sotto na catasta di asciugamani così l'inter se la piglia in saccoccia. ...per fortuna che l'estate è bello restare all'aperto
da dolphin82
ma non sarete un po troppo superficiali nelle vostre conclusioni? a meno che non siate i portaborse di qualche dirigente che vi da la possibilità di vedere dal vivo il modo in cui lavorano
da biancazzurro_
ma Nef è stato preso come avevamo preso Catinali???
da biancazzurro_
DELLI CARRI OLTRE A NON PIACERCI SEI UN
INCAPACE, VAI AD ALLENARE I PULCINI VAI, SE
RIESCI A FARTI RISPETTARE DA LORO, APPENA LO
GUARDANO IN FACCIA A DELLI CARRI SALTANO LE
TRATTATIVE, SI A LUCCHESI DS e DG NO A DELLI
CARRI
da TATANKA
quindi il 90° delle cose dette..sono il contrario
da GALEON
Allora la situazione è questa: nel Consiglio Federale del 16 verrà decisa l'esclusione dell'Ancona che non ha provveduto a pagare gli stipendi arretrati tantomeno a presentare la fidejussione entro le 12 di quest'oggi; poi andrà vagliata la posizione dell'Ascoli ad oggi a forte rischio: la documentazione sarebbe stata presentata (almeno a detta della società) ma risulterebbe carente: Nel caso venisse estromesso anche il club bianconero, dentro Triestina e Verona, altrimenti solo i friulani. Questo è quanto. Sul mercato è fatta per Nef che verrà ufficializzato lunedi... Saluti B...iancazzurri
da lupinterzo
x asil .... ci sono l'ascoli e l'ancona che hanno difficoltà a iscriversi se entrambe non riuscissero a iscriversi verrebbero ripescate la triestina che dovrebbe avere la precedenza e il verona ......io spero che riescano a sistemare almeno in parte la matassa magari con qualche penalizzazzione piuttosto che la retrocessione........
da lupinterzo
io st'anno mi voglio fa tutte le trasferte ! ok non andare in curva tanto ci sarà sempre gente ..... ma non andare in trasferta come si fa?!!?!?!? mi viene l'ansia soloa pensarci .....
da asil
Ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi in quale caso il Verona potrebbe essere ripescato in B? Voglio farli marcire in C!!!!!!!!!!!!! In quale caso sarebbero ripescati? GRAZIE a chi mi darà una risposta!! FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!
da winter
anche oggi è andata...... appena tornato dalla spiaggia libera altrimenti per qualcuno sarei una pecorella.....ho incrociato anche gli uomini DENIM alias tribuna76 e warped in piedi tutti di un pezzo .....mi ha fatto molto piacere e devo ammettere che non fate proprio parte del 98/99 % di gente pecorona beati voi come fate a fuggire e non farvi prendere mai......
da B0LSENA
◊ P ◊ E ◊ S ◊ C ◊ A ◊ R ◊ A ◊
da vecchia_generazione
dove andate a prendere certe news senza fondamento? Il consiglio di Lega si riunisce il 16 per decidere sui ricorsi pertanto prima di allora nn ci possono essere certezze sulla composizione dei vari campionati prof
da B0LSENA
₱ES₡ARA
da femy*
arrivano nicco e nef
da CassPennant
L'integrazione della documentazione dell'Ascoli,
così come quella della Trieste dovrebbe essere
accettata per cui valona ritenta, sarai più fortunato
passando per pagani, Caserta epergocrema
da eddie
tessera del tifoso? non se ne parla nemmeno
da miltonTita
scusate, ma nn serebbe piu giusto, nel caso di esclusione dell'ascoli e ancona dal campionato 2010-2011, il ripescaggio della triestina e spareggio verona - cremonese? Tosi.... la promozione ve la dovete conquistare sul campo, lo vuoi capire o no ??? basta con i furbetti del quartiere... o la regola vale solo per i normali cittadini????
da il_gufo
Un applauso al DS biancazzurro Delli Carri per il suo più grande colpo di mercato, il ritorno di Coletti a Foggia... LUI DEVE TORNARSENE A FOGNA, TOMMASO COLETTI UNO DI NOI, VERO COMBATTENTE.
da LAMIA_CAPUTO
ciro venerato nel servizio di oggi al tg3 ha letto pari pari l'articolo dei marchetti sul messaggero...lo dimostra il fatto che entrambi hanno chiamato il centrcampista del cagliari ex campione del mondo 2006 simone barone "onofrio" barone che invece ha giocato nel foggia dei miracoli di zeman ad inizio anni 90! il giornalista alla venerato, cioè ricopiando gli articoli scritti dai colleghi, lo può fare chiunque!
da fabioout
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO: DELLI CARRI VATTENE
da chiccuz
SALVE GALEON! ANCONA E ASCOLI FUORI??PECCATO XCHE' IN TAL CASO SAREBBE DENTRO IL VERONA E LA COSA MI DAREBBE FASTIDIO..DEVONO MARCIRE IN C! NEWS DI MERCATO?
da GALEON
CassPennant @ 10-07-2010 18:06:24 - IP: 80.181.60.19......SE SOLO TOSI E MARONI PENSASSERO A FARE POLITICA PER LE COSE SERIE.. TANTO RIPESCHERANNO LA TRIESTINA.....................
..............................
....Dunque stando alle ultissime l'Ancona è fuori e l'Ascoli fortemente in bilico; la documentazione della società ascolana risulterebbe (qui il condizionale è d'obbligo) carente; nel qual caso dentro Triestina e Verona
da piero torino
Questo sindaco leghista, dal nome di origine romana, di che regole parla?.I "tifosi" della sua città grazie alle sue ingerenze e amicizie hanno potuto liberamente andare in giro per la penisola (a prendere schiaffoni ) sbattendosene delle regole imposte alle altre tifoserie.Verognati!
da CassPennant
SE SOLO TOSI E MARONI PENSASSERO A FARE POLITICA PER LE COSE SERIE..
TANTO RIPESCARANNO LA TRIESTINA
Presentate le buste con i ricorsi, Ancona verso l'esclusione
Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder!
10/07/2010 13:34
Depositate oggi (la scadenza era alle 13) le buste con i ricorsi delle squadre escluse dall'iscrizione ai campionati. Stando ad alcune indiscrezioni, l'ufficialità si avrà solo lunedì all'apertura delle buste, l'Ancona non avrebbe presentato la documentazione relativa al pagamento dei contributi; operazione che sempre stando ad alcune fonti il club dorico avrebbe rimandato ai prossimi giorni.
Posizione che, se confermata, porterebbe all'automatica esclusione dell'Ancona e al ripescaggio di una squadra del campionato di Lega Pro.
Ripescaggio che vede in lizza Triestina e Verona, con i friulani avvantaggiati da una classifica federale ma non ancora in regola con gli oneri tributari e la Covisoc (il ricorso presentato oggi, però, dovrebbe andare a buon fine) e i gialloblù regolarmente iscritti al campionato e con il bilancio in regola.
Operazione ripescaggio che richiede per la società interessata un impegno economico di oltre 2 milioni di euro (fidejussione di 800 mila euro per l'iscrizione in B - 400 mila nel caso del Verona che è già iscritto alla Lega Pro - una seconda fidejussione di 800 mila euro per il ripescaggio e un assegno circolare da 1 milione di euro a fondo perduto per i vivai del calcio italiano). Investimento in questo momento nelle possibilità dell'Hellas, un po' meno per chi solo oggi avrebbe fatto fronte agli impegni tributari e fiscali.
Il 16 la decisione del Consiglio Federale in merito ai ricorsi, entro il 23 il nome delle eventuali ripescate in B, Prima e Seconda Divisione.
da CassPennant
Ripescaggio, anche Tosi scende in campo: "Pronto a parlare con Macalli" Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder! 09/07/2010 16:24 "Stavolta nessuna squadra che non abbia i requisiti deve passare davanti al Verona". Il sindaco Flavio Tosi è pronto a dare battaglia per permettere all'Hellas di essere ripescata in B. "Esigiamo solo che le regole vengano rispettate" ha spiegato a Garda il sindaco a margine della conferenza interregionale per il patto della sicuezza del Lago di Garda a cui partecipa anche il ministro Maroni. Intervistato da Tgggialloblu sull'argomento il primo cittadino ha spiegato: "Sono pronto anche a parlare con il presidente della Lega Pro Macalli per il rispetto delle regole. Non posso pensare che squadre che non hanno i requisiti possano scavalcare il Verona".(s.rasu.)
da CassPennant
Maroni: "Iscrizioni solo per società in regola con pagamenti di tasse e contributi" Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder! 09/07/2010 19:34 "Le squadre iscritte ai prossimi campionati di calcio devono essere in regola con tutte le norme, soprattutto quelle relative ai pagamenti di tasse e contributi". Parole del Ministro dell'Interno Roberto Maroni, nel pomeriggio a Garda per la verifica del Patto sulla Sicurezza delle aree del lago. Rispondendo a una domanda di Stefano Rasulo su quali debbano essere i criteri da seguire per i ripescaggi, Maroni è stato chiaro ed ha ribadito una posizione di trasparenza già presa qualche anno fa: "L'argomento non è di mia competenza ma mi auguro davvero ci sia il rispetto delle regole" ha detto il Ministro. "Io ho contribuito al risanamento del mondo del calcio quando ero Ministro del Welfare, quando mi opposi strenuamente a quel famoso decreto salvacalcio che avrebbe consentito a molte società non in regola con il pagamento dei contributi previdenziali e delle tasse di essere iscritte. Bastò bloccare quel decreto perchè poi tutti di colpo si mettessero in regola a dimostrazione che i soldi c'erano ma era meglio non pagare. Io continuo su quella posizione e farò quello che serve, nell'ambito delle mie competenze perchè le squadre iscritte siano rispettose di tutte le norme, a partire da quelle relative agli oneri previdenziali e fiscali". Maroni ha poi parlato della tessera del tifoso, spiegando che il programma partirà con l'inizio del prossimo campionato.
da dolphin82
La Fly Emirates, nuovo main sponsor del Milan, sta spingendo con molta forza per l'approdo del giapponese del CSKA Mosca, Keisuke Honda. La compagnia aerea vede nel giapponese una possibile fonte di guadagno così come la Infront starebbe avallando tale scelta, in quanto permetterebbe di vendere maggiormente il marchio Milan in Asia, in particolare in Giappone e Cina.
da CassPennant
Quindi l'ancona non ce l'ha fatto e l'asculi pecuri si?
meglio cosi' ripescano solo la triestina e non quelle merde di verona
anche se mi dispiace non poter andare l'anno prox. negli altri settori del del conero..
da tauxio
CHE NE DITE SE SONO I POLITICI I POLIZIOTTI E I CALCIATORI (COMPRESO QUALCHE SOCIETA) A FARE LA TESSERA PER VEDERE LE CURVE?
da dolphin82
arato il 14 agosto dal ministro dell'Interno Roberto Maroni il provvedimento che detta ai prefetti le «Disposizioni per la stagione calcistica 2009/2010». La Direttiva Maroni sulla tessera del tifoso è stata accompagnata dalla firma di un decreto che prevede le modalità di verifica dei requisiti per il rilascio della tessera del tifoso e degli altri titoli di accesso allo stadio, e nel quale si precisa che saranno considerati pregiudiziali solo i Divieti di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) in atto e le condanne per 'reati da stadio' riportate negli ultimi cinque anni........Questo è quanto si può trovare sul sito dell'Interno, ma sto benedetto decreto qual è? E soprattutto, trattandosi di decreto e cioè: “Un decreto ministeriale (d.m.), nell'ordinamento italiano, è un atto amministrativo (cd. di alta amministrazione) emesso da un ministro nell'ambito delle materie di competenza del suo dicastero; non ha forza di legge e, nel sistema delle fonti del diritto, può rivestire il carattere di fonte normativa secondaria”, vuol dire che non si potrebbe sollevare un giudizio di costituzionalità, ma essendo un atto amministrativo ci si deve rivolgere al TAR, in questo caso credo al TAR del Lazio. Se invece è come dici tu bubuell, e cioè che c'è stata una precedente legge, qual è sta legge??? hai ragione tu, troppi lati oscuri! Ps: PENEWDORR non siamo stati bannati, sono stati solamente spostati i messaggi nella news più adatta
da bolgiabiancazurra
delli carri svegliati ..................la squadra e' ancora da assemblare alcuni obbiettivi sono gia' sfuggiti VERRATTI QUEST'ANNO SARA' il tuo ne sono sicuro
da PE_NEWDOOR
Grazie a Harken e dolphin82 x avermi risposto, anche se non ho capito perchè erano stati bannati
Ad ogni modo, oltre al fattore "daspo" c'è qualche altro elemento di incostituzionalità riguardo ad esempio al microchip, quindi sulla privacy?
Purtroppo del Daspo non frega a nessuno, della privacy si
da bubuell
DOLPHIN come al solito sono costretto a precisare il tuo post. Dovresti sapere che una circolare di quel tipo di solito viene emesso per fornire delle istruzioni o delle interpretazioni ad esempio quando vi è già una legge. Questo significa che sta stramaledetta tessera è stata velatamente imposta ma, sempre per la precisione, le società potrebbero rifiutarsi! Sarebbero loro le prime a dover scendere in campo....ma ci sono ancora troppi lati oscuri che secondo me giustificano questo schifo!
da warped
max73 non è vero! faremo biglietti singoli che in totale costano più dell'abbonamento.. quindi n'abbjet a di ssi cos..
da tauxio
non dico che bisgna spendere e spandere,mi riferisco a certe dichiarazioni fatte pubblicamente dalla società,"abbiamo le idee chiare sappiamo come muoverci e quali sono le pedine che servono al mister per poter gia adesso cominciare la scalata alla serie A che dovrebbe avvenire da 2 o tre anni se poi ci sono le condizioni allora ci si prova da subito, e se a gennaio.......metteremo la ciliegina sulla torta"NON CRITICO NESSUNO HO SOLO DETTO CHE NON MI SEMBRANO POI COSI CHIARI GLI OBIETTIVI...POI SI ASPETTA E SI VEDRA...MA ENTRERANNO QUALCHE EURO PURE ALLA DELFINO DAI DIRITTI T.V. EC. EC.. EC..
da max73
tessera si o no chi ci rimetterà sarà la squadra ...la società che avrà meno incassi....sarà un campionato molto difficile..
da piero torino
cavolo che tempismo!
da dolphin82
Harken x Dolphin82 Il problema è che gli uffici dei ministeri "militari" (polizia,carabba,guardia di finanza,esercito ecc) sono vincolati in quanto organi militari. La presunta discrezionalità di fatto è fare quello che dice il ministro. Evitare la legge usando questa scappatoia rende ancora più difficile un ricorso alla corte costituzionale................
.........infatti io credo che questa scappatoia è stata un'operazione chirurgica, proprio perchè erano consapevoli che stavano facendo una porcata
da PSC
Ekdal è stato preso dal Bologna, Marrone dal Siena.
da Redazione
I posto sono tutti qui.x Duka la foto è stata giudicata come inneggiante alla violenza. Ti consiglio di leggerti il regolamento. Buon proseguimento a tutti
da piero torino
Ekdal e Marrone della Juve sarebbero giovani da prendere a occhi chiusi
da Redazione
10/07/2010 - 14:58:54 93.42.175.126 Harken x Dolphin82 Il problema è che gli uffici dei ministeri "militari" (polizia,carabba,guardia di finanza,esercito ecc) sono vincolati in quanto organi militari. La presunta discrezionalità di fatto è fare quello che dice il ministro. Evitare la legge usando questa scappatoia rende ancora più difficile un ricorso alla corte costituzionale
da Redazione
10/07/2010 - 14:54:15 93.149.233.58 dolphin82 PENEWDOOR la tessera è stata introdotta, per così dire, da una direttiva ministeriale la quale non ha forza di legge, ma si tratta semplicemente di linee guida indirizzate ad uffici periferici, in questo caso le questure, le uniche legittimate, in quanto destinatarie, a poterle disapplicare in caso le ritengano illegittime, disapplicazione che deve essere motivata! almeno credo che sia così, comunque penso che lunedi l'avvocato Cirone sicuramente saprà essere più preciso
da Redazione
10/07/2010 - 14:53:44 93.42.175.126 Harken x PENEWDOOR non hanno fatto nulla di organizzato fondamentalmente perchè gli ultras sono disorganizzati. I media non fanno altro che dire LA VIOLENZA ALLONTANA LE FAMIGLIE, STADI VUOTI PER LA VIOLENZA ECC quando sapete tutti che il motivo sono i tornelli,i biglietti nominali, 50000 puffi a partita ecc. Servirebbe oltre alla associazioni dei consumatori e una organizzazione ultras anche un movimento di informazione capillare nella società che purtroppo si informa solo tramite reality e quindi prende per buona qualsiasi puttanata che sente in TV.
da Redazione
10/07/2010 - 14:49:02 93.42.175.126 Harken x PE NEWDOOR Hanno fatto un solo ricorso contro i DASPO e lo hanno perso perchè hanno sbagliato gli avvocati di parte a indicare verso quale articolo della costituzione confligge il DASPO. In spagna la corte costituzionale pure se sbagli a dire l'articolo violato ti dice lei quale era quello giusto e la cancella(la legge). In Italia rigettano e basta. La tessera del tifoso è incostituzionale nella parte in cui sottopone a divieto chi è colpito dal DASPO che non è una sentenza ma un provvedimento della questura dato su presunzioni(cullu' con la maglia rossa a roma lo hanno daspato).
da Redazione
ecco fatto i msg precedenti: 10/07/2010 - 14:47:38 87.7.180.166 GALEON Clamorosa (ma fino ad un certo punto) ultimora: Ancona fuori dalla serie B, dentro la Triestina
da lo_zio
INCONTRO DI BOX A MONTECITORIO - - Rissa con insulti e spintoni nell'aula della Camera tra Franco Barbato dell'Idv e alcuni deputati del Pdl. Il dipietrista, colpito da un pugno al volto, ha avuto anche un malore e c'è chi parla addirittura di uno svenimento. La seduta è stata sospesa. Più tardi, Barbato è stato accompagnato dal capogruppo Idv Massimo Donadi in infermeria a Montecitorio e il medico gli ha consigliato di recarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. Il referto del Gemelli (quindici giorni di prognosi) parla di «trauma contusivo della regione zigomatica e all'occhio destro» e di «cefalea post-traumatica».
LA RICOSTRUZIONE - La bagarre a Montecitorio è scoppiata nel corso dell'esame del ddl Meloni sulle comunità giovanili. Dopo la richiesta di rinvio del testo in commissione da parte del Pdl, con l'accordo di tutti i gruppi e dello stesso ministro della Gioventù, Francesco Barbato (Idv) ha innescato la miccia. Il deputato Idv ha accusato Meloni di «essere vecchia perché ricorre a una logica di vecchia politica che fa rabbrividire anche Pomicino e Mastella». E il motivo, ha proseguito Barbato, «è che Meloni, con questo ddl, vuole finanziare la sua corrente, quella di Alemanno e del suo assessore regionale Lollobrigida che gestirà questi finanziamenti» per le comunità giovanili. A quel punto contro il deputato, a quanto riferito da diversi testimoni, si è scagliata Barbara Saltamartini del Pdl insieme con altri colleghi. Subito sono scattati i commessi a tentare di separare i contendenti, ma c'è stata molta confusione e Barbato ha avuto la peggio. Altri testimoni hanno riferito che Carlo Nola, abbastanza corpulento ed anche lui del Pdl, sarebbe riuscito a superare la barriera dei commessi ed a mollare da dietro un sonoro ceffone in faccia a Barbato. «È stato colpito da un pugno al volto», ha poi riferito il capogruppo dell'Idv Massimo Donadi. «Di quanto è successo in aula sono prova i segni visibili intorno all'occhio e le ferite sul volto di Barbato».
«IO COLPITO ALLE SPALLE» - «Sono al Gemelli, aspetto di fare la tac» ha spiegato successivamente il dipietrista colpito al volto. «Mi fa male l'occhio destro e la zona circostante», ha aggiunto il deputato prima di sottoporsi al controllo medico. Quanto al "colpevole", Barbato non ha saputo aggiungere dettagli: «Sono stato colpito alle spalle, non so chi sia stato perché davanti a me c'erano parlamentari che mi aggredivano e gli assistenti d'Aula che provavano a bloccarli. Nessuno però ha fatto in tempo a fermare chi mi ha dato il pugno». Ora, i dipietristi chiedono che il presidente della Camera Gianfranco Fini acquisisca e renda pubblici i video dell'accaduto, «provvedendo con opportuna e adeguata severità a sanzionare tali inconcepibili comportamenti».
«MI HA DATO DELLA CAMORRISTA» - La deputata Pdl Saltamartini, d'altra parte, fornisce la sua versione dei fatti, spiegando che Barbato le ha dato della «camorrista, ladra e mafiosa» invitandola anche a non sedersi in Parlamento per dedicarsi a «coccolare il presidente Berlusconi». «In riferimento alla bagarre avvenuta questa mattina alla Camera durante la discussione sul ddl sulle comunità giovanili - ha scritto la Saltamartini in una nota - ritengo opportuno precisare» che «nel corso del dibattito l'on. Barbato ha affermato che il provvedimento in esame era stato voluto non per sostenere i giovani ma per finanziare la corrente del ministro Meloni, di Alemanno e dell'assessore Lollobrigida che avrebbero gestito questi fondi. A quel punto, mi sono avvicinata a Barbato per dirgli di smetterla con queste inaudite e inaccettabili provocazioni». «L'esponente dell'Idv, quindi - prosegue il racconto della Saltamartini - con ira si è rivolto verso di me, chiamandomi camorrista, ladra e mafiosa, figlia di una vecchia politica che fa rabbrividire Pomicino e Mastella. Ha poi aggiunto che non sono degna di sedere nel Parlamento poiché, riporto testualmente, mi devo occupare di coccolare il presidente Berlusconi. Di fronte ad offese così triviali, per di più rivolte ad una donna e con chiare allusioni sessuali, alcuni colleghi e colleghe del Pdl si sono avvicinati per difendermi. Ne è nata una bagarre tra i deputati dell'Idv che mi spintonavano e continuavano a gridare insulti, i commessi intervenuti per riportare l'ordine e i colleghi che erano accorsi per cercare di portarmi via dalla mischia».
LE REAZIONI - «Non intendo dare la parola a nessuno che intenda intervenire su quanto accaduto. Che è molto grave - ha dichiarato la presidente di turno Rosy Bindi, riaprendo la seduta. -Rinvio ogni considerazione a una riunione di presidenza e alla capigruppo». Fabrizio Cicchitto si è scusato in aula per la reazione di alcuni deputati del Pdl. «Chiedo scusa per alcuni colleghi che hanno reagito in aula», ha detto il capogruppo. «Lo faccio in primo luogo perché in tutta la mia storia respingo la violenza», ha spiegato, «e in secondo luogo perché alle provocazioni di Barbato si risponde con intelligenza politica». Quanto a Barbato, ha aggiunto, «ritengo indegno il suo modo di fare politica».
«FARE CHIAREZZA» - « Erano una ventina i deputati, tutti Pdl e direi ex An, che si sono mossi contro Barbato - è la ricostruzione di Donadi. - Abbiamo anche identificato chi lo ha colpito al naso, ma non diciamo il nome». Adesso, prosegue, «abbiamo chiesto al Presidente di fare quanto prima chiarezza», per capire, anche grazie alle riprese dei lavori d'aula, chi siano stati i responsabili. Della questione dovrà occuparsi l’Ufficio di presidenza, che in ogni caso non potrà riunirsi subito per l'assenza del Presidente Fini impegnato a Ravenna. «È successa una cosa inaudita - ribadisce Donadi - perché da parte di Barbato ci sono state delle critiche politiche, anche aspre, alle quali bisognava rispondere con altre critiche, non con la violenza. Invece c'è stata un'aggressione di massa squadrista».
MUSSOLINI - Nella bagarre scoppiata alla Camera, è finita nel mirino anche Alessandra Mussolini. È lei stessa a raccontare che, dopo il rinvio in commissione del provvedimento del ministro della Gioventù, «i deputati del Pdl, Marsilio e Rampelli, due che fanno capo a Meloni, mi sono venuti incontro in aula e mi hanno detto di 'stare attenta'. Mi hanno insultato e minacciata. Hanno detto che la colpa del rinvio è mia e di Barbato che poveraccio è finito in ospedale solo perché ha detto la verità». Una verità, aggiunge, «che io stessa ho sostenuto sia in aula sia in commissione, perché mancano i fondi per i minori mentre si danno finanziamenti ai finti-giovani di 30 anni. Così si buttano via milioni quando ne basterebbero molto meno». Mussolini si chiede perché Marsilio e Rampelli abbiano avuto quella reazioni contro di lei. «Forse - riflette - perché hanno la coda di paglia? Se così non fosse non avrebbero reagito a quel modo. La realtà è che regaliamo milioni di euro alla Meloni che guida un ministero senza portafoglio e non si sa per quale motivo». La deputata Pdl spiega infine di «aver raccontato tutto a Gianfranco Fini» e di aspettarsi che «si prendano delle misure anche nei confronti di chi l'ha minacciata».
da B0LSENA
PESCARA INFINITO AMORE|||||||||||||||PESCARA CALCIO
da piero torino
Fano, che dici, vuoi cominciare a mettere le bocce ferme? o continuare a subire supinamente?.Finalmente c'è qualcosa che sta svegliando (un pochino ino ino) le coscienze e c'è chi come te dice: ma perchè proprio ora?...Perchè spero sia solo l'inizio per far capire a sti venduti che qualcosa sta iniziando a cambiare.Almeno provaci ,per una volta.E ora se non hai nulla di nuovo da aggiungere discuti d'altro; che la tua posizione ormai è chiara a tutti
da PSC
da fano1980 @ 10-07-2010 14:23:04 - IP: 93.43.16.230
Si ha il terrore del microchip? Ogni giorno vengono ascoltate le nostre telefonate, siamo tutti intercettati, cambia poco. ___ Ahahahahahahah!!! Credete alle cazzate del miglior premier degli ultimi 150 anni, si si, continuate così che pecore!
da GIPSY
semplicemente, fano, non capisco se ci sei o ci fai: ti rendi conto della porcata della tessera, ti rendi pure conto che rispetto ai biglietti nominali c'è una differenza dovuta alla discriminazione che comporta verso i cittadini che hanno già pagato il dovuto, ma nonostante tutto ti pieghi all'ingiustizia e addirittura ti domandi se c'è qualcuno che è interessato veramente a combattere la tessera
da fano1980
Qui la chiudo. - cortei + ricorsi alla corte costituzionale e vedete che sta roba sparirà. Sta tessera non piace a nessuno, ma l'amore verso il Pescara ti fa ingoiare dei rospi enormi, come ad esempio andare a Vasto, Lanciano e Giulianova. Io c'ero, ci sono sempre stato.
da fano1980
Gipsy, sono d'accordo con te sui DASPO, l'hai capito o no? E cmq, il biglietto nominale per me gia è violazione della libertà. Detto cio, volete davvero colpire sta tessera? Vi ho detto come fare, poi se vuoi offendere fallo pure, non me la prendo. Io amo il Pescara sopra tutto, e per nulla al mondo ci rinuncero'.
da GIPSY
fano interessa combatterla a chi la boicotta, non a chi come te la farà!
da fano1980
Newdoor, la tessera del tifoso è prevista per chi ha un DASPO in corso, ma anche per chi è in attesa di sentneza e per chi lo ha gia scontato negli ultimi 5 anni. E' come dire che uno dopo essere stato in galera ed avere scontato al epna non ha alcun diritto. Questo è illegalissimo, ma a qualcuno interessa davvero combattere questa tessera? Mi cominciano a venire dubbi......
da GIPSY
x fano: perchè i biglietti nominali li potevano fare pure quelli che avevano gia' scontato un daspo, per esempio. ma mi sa che è inutile stare a spiegarle certe cose a quelli come te, tempo sprecato. spegni il cervello, fa' la tessera del servo e obbedisci al padrone
da lo_zio
Pro vasto esclusa dalla C2, il cui posto dovrebbe prenderlo L'Aquila. Mi dispiace tantissimo per i Vastesi
da PE_NEWDOOR
QUALCUNO E’ IN GRADO DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE?
da PE_NEWDOOR @ 09-07-2010 22:04:08 - IP: 95.247.28.153
Quello che non ho ancora mi è ben chiaro e che credo sia LA VERA E UNICA VIA D'USCITA è: sta cazzo di tessera, lede qualche diritto ai cittadini (tifosi) o no? È incostituzionale si o no? Se SI perchè non ancora ci si è organizzati tramite associazioni dei consumatori varie/ avvocati per fare ricorso? Se NO purtroppo non vedo via d'uscita al momento, se non sperare che nel tempo le società si ribellino (grazie alla ns assenza) o che il Governo cada in modo che un nuovo ministro tolga sto scempio
. IL LPESCARA L'ABBIAMO NEL CUORE, MA NESSUNO PUO’ DECIDERE SE E DOVE IL NS CUORE DEVE BATTERE NO ALLA TESSERA!
da sensounicoA
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO ....SI ALLA TESSERA DEL POLIZIOTTO...!TANTO A RIMETTERCI SIAMO SEMPRE NOI. STANNO FACENDO DI TUTTO X I DIRITTI TV! SECONDO ME ALLA FINE ANCHE CON LA TESSERA LE COSE NON CAMBIERANNO...! SIAMO IN ITALIA!A ME PERSONALMENTE DOPO QUESTI ANNI DI VERO SACRIFICI MI ROMPEREBBE TROPPO NON SEGUIRE LA SQUADRA SIA DENTRO CHE NELLE TRASFERTE PIù IMPEGNATIVE....! CONTRARIO MA INDECISO!!!
da fano1980
Sapete cosa mi fa incazzare? Che chi oggi fa la guerra alla tessera del tifoso quando furono introdotti i biglietti nominali non fece nulla. Chi ci rimise furono i cosidetti e anche dileggiati "tifosi normali", costretti a file interminabili per fare un semplice biglietto. Poi furono introdotti i tornelli, ma nulla, tutto bene o quasi. Ora che entra una cosa che di fatto aggiunge poco o nulla allo stato di polizia che regna sugli stadi ci si è svegliati.Si ha il terrore del microchip? Ogni giorno vengono ascoltate le nostre telefonate, siamo tutti intercettati, cambia poco.
da lo_zio
A proposito, qualcuno mi spiega che rapporto abbiamo con i Genoani? Ancora l'ho capito bene
da gianluca
la curva nord romana si e' sciolta per protesta contro la tessara! vu vede' che come qualcuno palesava si riscrivera' la geografia dei gemellaggi!?
da lo_zio
Allò, qualcuno mi spiega che combinano oggi per il mercato?
da pescareseDAsempre
comunque più passano gli anni più il calcio va alla deriva più odio le squadre metropolitane PIU' AMO IL PESCARA E CHE CAZZO DI GUSTO SAREBBE TORNARE IN A E DETTARE LEGGE A S.SIRO ALL'OLIMPICO AL FERRARIS.... DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!!
da lo_zio
Allò, qualcuno mi spiega che combinano oggi per il mercato?
da mancho
Della tessera del tifoso si parlerà lunedì sera a Telemax e canale 909 Sky nel recupero della trasmissione "A Muso Duro" non andata in onda ieri per lo sciopero. Tra gli ospiti un avvocato che segue da anni il Pescara e si sta documentando per bene sull'argomento. Grazie per la disponibilità, altri non volevano esporsi e parlarne a tutta Italia e non solo !
da dolphin82
e non dimentichiamo che il siena con la vendita di maccarone ha incassato circa 5 milioni di euro! peccato che questo i criticoni a prescindere non lo sanno...o forse fanno finta
da LAMIA_CAPUTO
ma se il ritiro inizia il 18 luglio quando arrivano i giocatori nuovi? inoltre si continuano a trattare sempre trentenni svincolati come ai tempi di scibilia....allora non c'erano i soldi, e ora qual'è la giustificazione? per programmare a medio-lungo termine ci vogliono giocatori tra i 22 e i 26 anni!
da piero torino
OLIRAUS...grazie per la considerazione....forse forse sta guerra non è proprio persa....
da PSC
Siena e Atalanta acquistano perchè hanno i soldi della Serie A. La Reggina nin te na lir, il Torino stava per vendere pure Bianchi dato che ha speso un macello di soldi l'anno scorso e non è andato in A. Il resto immobili come noi. Iamm nin dicem li strunzat.
da *SSNV*
LA TESSERA DEL CONIGLIO
da sgnafuzz
Infine i Rangers ci tengono a ribadire che continueranno a garantire il sostegno alla squadra in casa ma non vedranno di buon occhio chi si sostituirà a loro nelle curve ospiti in giro per l'Italia.
AHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUA
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHAUHUAH
AHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUHUAHUA
HUAHUAHUAHUAHUHUA
da lusgarrone
come accade anche in altre cose della vita...a volte è necessaria una sterzata poderosa. Il sistema per cambiare ha bisogno di una scossa: niente stadio e niente TV a pagamento. Torniamo tutti a sentire la radio e ei gol li vediamo a 90esimo minuto. Allora sci...
da GALEON
Si Tauxio menomale che ci sei tu con le idee chiare; però è bene che sappi (visto che tu ignori) che a Reggio Calabria non c'è un euro e a Torino è in atto una grossa contestazione alla proprietà, completamente bloccata sul mercato, e che non sa come liberarsi dei contratti pesanti....
da ugarde
comunque steme sempre primi in classifica!!! Evvaiiiiiiiiiiiii
da alessio76
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!!NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!
da --PESCARAGOAL--
vorrei dire la mia sulla "vergognosa" pubblicità che la rai sta mandando in onda in questi giorni sulla tessera del tifoso...innanzitutto una comunicazione sociale dovrebbe avere lo scopo di informare ,far conoscere ma in quei 30 secondi nn si da nessuna informazione riguardo la tessera , sul perchè è legata ad un circuito bancario,sull atricolo 9. legge 41/07, sul microchip sulla tessera, sul fatto che la maggiorparte degli incidenti avviene fouri lo stadio dove puo accedere chiunque anche chi non ha la tessera..utilizzare i bambini per i loro porci comodi..VERGOGNOSO...NO ALLA TESSERA!!!!
da Dije
X PescArA tu hai perfettamente ragione sul fatto che dev'essere posto un freno su certi atteggiamenti che sono lontani anche dalla mentalità ultrà... però bisogna riconoscere il fallimento degli organi preposti a questo: secondo te chi di dovere non sà chi è protagonista di certi eventi ? Ogni volta in Italia si fa una legge, non la si mette in atto a dovere e mancano gli strumenti a supporto e cosa si fa? Se ne fa una ancor più restrittiva... iniziamo a parlare anche dell'incapacità di certe istituzioni !!!
da tauxio
BRAVO SONO D'ACCORDISSIMO....CHI HA LE IDEE CHIARE SIENA TORINO ATALANTA REGGINA EC. EC.. CHE HANNO DEI PROGRAMMI CERTI, CON GENTE COI CONTROCA.....HANNO GIA INCAMERATO GIOCATORI PER FARE IL SALTO DI CATEGORIA......E NOI ....E NOI.....E NOI SONO DACCORDO.. NI STEM A FA NU CAZZ.... MA è SICURO CHE ABBIAMO IDEE E PROGRAMMI SERI E DEFINITI? MAH....
da lorenzom10
ì voglie dic sol na cos... alla fine parla parla giocatore esperto, giovane, all'altezza... NZOMM NI STEM A FA NU CAZZ!!!
ADDò CAZZ ANN FINIT MIGLIORI? BRUNO? CATINALI? STOJAN?NEF?
QUA è TUTT NU PARLA PARLA, MA NISCIUN FA NU CAZZ....
DELLI CARRI VATTENE
da Dije
aaaaaaaa mi sono dimenticato dei giornalai... si perchè stì 4 scribacchini pur di vendere qualche copia in più della loro carta straccia fomentano ogni minima situazione e poi non sanno mettere 2 parole una dietro l'altra !!!!
da PescArA
COMUNQUE UAGLIU' GUARDIAMO OLTRE IL CLASSICO DITO. CE LA PRENDIAMO CON MARONI, MA LUI NON STA FACENDO ALTRO CHE METTERE IN ATTO UNA SERIE DI PROVVEDIMENTI PER ELIMINARE IL TIFO ORGANIZZATO E QUINDI ANCHE PROBLEMI DERIVANTI LA VIOLENZA. SONO ANNI CHE NE PARLANO E NESSUNO LO AVEVA MAI FATTO. MA NOI TIFOSI IN QUESTO TEMPO COSA CAZZO ABBIAMO FATTO PER EVITARE TUTTO QUESTO? NIENTE.. SECONDO ME BASTAVA DARCI UNA CALMATA, INVECE SONO AUMENTATI EPISODI DI ACCOLTELLAMENTI E COSE CHE DI ULTRAS NON HANNO NIENTE. MO CI PIEM LE CONSEGUENZE . LA COLPA E' PURE NOSTRA.
da braciola
l'unica persona che potrebbe rappresentare la tifoseria degnamente in qualsiasi trasmissione sportiva per protestare contro questa tessera di merda è olivieri raus,come aveva detto pure tritato qualche post fà... l'ho sempre detto anche anni indietro QUANDO SI LOTTAVA PER ALTRE COSE che era l'unico in grado.. non per disprezzare altri personaggi importanti della nostra tifoseria.. ma ci vuole un certo modo di esporsi e di parlare che solo lui ha... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
da tauxio
SI E IO SONO PER I GIOVANI SPERO CHE POI NON PRENDIAMO DALLA BONA BUCCHI E DIO SOLO SA CHI ALTRO, PERSONALMENTE SONO CONTRARIO ANCHE A CARRU ANCHE SE è OBIETTIVAMENTE FORTE SE è VERO COME è VERO CHE IN A CI ANDREMO TRA 2/3 ANNI POI LUI AVREBBE QUASI 35 ANNI E PER LA A........NON SAREBBE MEGLIO SPENDERE UN PO DI PIU PER GIOCATORI PIU GIOVANI E FORTI LO STESSO, MAGARI GIA DI CATEGORIA SUPERIORE?
da Dije
abbiamo uno stato che taglia e nega invece di incentivare e sensibilizzare: la cosa è gravissima sopratutto nei tempi infami che viviamo... il calcio in passato è stato motivo d'aggregazione, fonte di soddisfazioni che nella vita di tutti i giorni non arrivavano, orgoglio di "città di provincia"... allora questo è il momento di dire basta alle pay-tv, alla rai che si vende i diritti dei mondiali a sky, ai calciatori e alle società mercenarie: è il momento di dire basta a tutto !!!
da Dije
A mio avviso il problema è molto più grande di quello che sembra... la tessera del tifoso è solo l'ultima di una moltitudine di provvedimenti che tendono a sopprimere la libertà d'espressione e a far arrivare soldi in tasca ai soliti noti. Non dico di votare per questo o per quello (non si deve mischiare la politica con il calcio) ma almeno un coordinamento nazionale degli ultras per mettere in atto una mega dimostrazione (priva di violenza altrimenti daremo loro ragione) si potrebbe fare !!!!
da PescArA
LA STAMPA ITALIANA, SE E' VERO CHE E' LIBERA (NON CI CREDO PER NIENTE) , INIZIASSE A PARLARE ANCHE DELLA TESSERA DEL TIFOSO COME MEZZO DISTRUTTIVO PER I TIFOSI. MA LA STAMPA ITALIANA E' TROPPO IMPEGNATA A PARLARE DEL PETTEGOLEZZO E DELLE STRONZATE CHE A NOI NON INTERESSANO. E QUI PARLO DI TUTTA LA STAMPA. POI SI LAMENTANO DELLA LEGGE BAVAGLIO. E' TROPPO POCO SECONDO ME
da WPESCARAW
MAZZOTTA
da GAETANO
GALEON l'unica cosa ke dovrebbe succedere è che partono sia vitale che petterini e la cosa nn mi dispiacerebbe affatto se vengono sostituiti da 2 promettentissimi 88 e 89
da GALEON
Gaetano così sembrerebbe ma non è detto, in sede di mercato nulla può essere escluso
da gubbio73
hai ragione mila....per non parlare della loro cempion di serie a che volevano fare.... ....questo calcio lo hanno voluto loro 10 anni fa e a noi fa skifo...w la b e la lega pro.....
da GAETANO
GALEON mazzotta è un terzino sinistro. quindi x migliore la porta è chiusa?
da milano
tranquillo non morirà il calcio con sky , moriranno solo serie b e lega pro , quello è lo scopo di galliani e tutti i grandi club compreso il signor de laurentis zamparini e compagnia bella che tanto si facevano paladini dei deboli. oggi la separazione tra serie A e serie B è una vittoria dei club di serie A.
da GAETANO
tauxio nicco ha 21 anni..
da GALEON
.....Intanto con il nazionale svizzero Nef arrivano i promettenti Gianluca Nicco ('88) dal Mantova e Antonio Mazzotta ('89) dal Lecce nazionale under 20. Questo è quanto il resto è dare fiato alle trombe, vero G.M.?
da reserviert
il tg1 e tg5 non si vogliono far mettere i piedi in testa da nessuno?? quelli che mandano un servizio di 30'' sulla protesta degli aquilani a roma e subito dopo un bel servizio di 4' sul bacio subacqueo???inoltre mai visto un editoriale contro tronchetti provera mentre era presidente di telecom su nessuna testata giornalistica...se mi sfugge qualcosa illuminatemi!
da zizzariA
con il tempo anche le pay tv perderanno abbonati perchè a guardare una partita di calcio in tv senza tifosi sugli spalti e senza tifo non c'e' nessun gusto. la gente segue il calcio non solo per il gesto tecnico, che poi negli ultimi 10 anni il livello tecnico si e' abbassato di parecchio, di partite divertenti non se ne vedono e spesso ci sta solo da sbadigliare. la gente segue il calcio per un senso di appartenenza a una squadra, per gli sfottò del giorno dopo, per andare a fare il tifo sugli spalti e non per stare seduti a guardare 22 sagnoni che spesso non sanno nemmeno stoppare una palla
da tauxio
PORCO ZIO...........NICCO??????????.
......................DALLA BONA??????????????????????????
????????' O MA CHI CAZZ STANN A FA!!!!!!!!!!!!! MANNAGGIA SANT........GIOVANI E FORTI NON VECCHI E INTERESSATI SOLO AI SOLDI................LUCCHE DELLI CA....NIN FACET LI STRUNZ
da VR1962
VELENO,IMPAURITO,VISCIDO,TU 6 UN DELUSO,DALLA VITA,CONTINUA,CONTINUA PURE,MA NON TI SENTIRE TROPPO AL SICURO,PERCHè QUALCUNO SI STà A DARE DA FARE PER BECCARTI,DOPO ARCUNTEM' LE PECORE......
da GALEON
Qualcuno qui sopra parla, senza nè SCIENZA e COSCIENZA di cose più grandi di lui. La stampa che ieri si è ribellata alla mandria dei bravi legislatori (?) commissionati dal solito noto, è quella che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno.......................
..............................
Per quanto riguarda poi il mercato è bene precisare che non è Catinali che rifiuta il Pescara bensì il contrario....il suo procuratore stà ancora aspettando
da -TRITATO-
proteste in ogni città, protesta unica a roma sotto il parlamento. adesso si lotta. si entra nel parlamento si parla, si discute e si toglie questa cazzo di "legge"... mo si devono cacciare i coglioni
da reserviert
Per pubblicare un articolo bisogna mettere d'accordo gli interessi degli azionisti espressione delle lobby, il consiglio di amministrazione, la direzione, il comitato di redazione, il capo redattore e poi si digita sulla tastiera il nulla (nel migliore dei casi) o un testo promozionale. l'albo dei giornalsti va abolito!!
da *ALESSANDRO*
MA AVETE VISTO ALLA RAI LA PUBBLICITA SULLA TESSERA DEL TIFOSO? UNA COSA DISGUSTOSA CON I BAMBINI CHE GIOCANO IN UNO STADIO DESERTO E CHE DICONO "SARA' PIU' BELLO ANDARE ALLO STADIO" USANO I BAMBINI PER I LORO PORCI COMODI
da Harken
SUlla legge chiamata bavaglio. E' una porcheria sotto ogni punto di vista,ci vuole veramente coraggio a presentare una roba del genere al parlamento. Ciò non toglie che i giornalisti italiani siano diventati cagnolini dei potenti e sopratutto sputtanino la gente a pressione senza motivo. Basterebbe un po di etica in più nel loro ordine ma questa manca in italia su qualsiasi cosa....
da Duka
DELLI CARRI NON CI PIACI
da warped
la stampa italiana non è libera, si occupa più di pettegolezzi che di notizie serie... lo specchio della nazione
da GAETANO
ESCLUSIVA TMW - Lupatelli: "Con il Bologna c'è qualcosina" 10.07.2010 11.46 di Alessio Alaimo © foto di Federico De Luca Cristiano Lupatelli vuole tornare in campo e da Perugia attende notizie. Giorni fa il portiere, ad oggi svincolato perché andato in scadenza con il Cagliari, proprio a Tuttomercatoweb aveva dichiarato di non voler più fare il secondo portiere. Ora sempre attraverso Tuttomercatoweb corregge il tiro. Corregge il tiro per il Bologna, squadra a cui interessa: "Ancora di ufficiale non c'è nulla, però sto valutando. La fumata bianca? Penso la prossima settimana, perché poi le squadre vanno tutte in ritiro. Con il Bologna c'è qualcosina, è una bella piazza. Se per il Bologna accetterei di fare il secondo visto che giorni fa ho dichiarato di voler giocare con continuità, anche in serie B? Dipende dalle situazioni e anche dalla disponibilità delle società, dai programmi e da un po' di cose, ma ancora di questo non so nulla, penso di poter avere novità la prossima settimana. Al di là del Bologna".
da Harken
La tessera serve per distruggere gli ultras e per svuotare gli stadi.E' iniziato con i biglietti nominativi, con i tornelli ecc trasformando lo stadio da luogo POPOLARE a carcere allontanando le famiglie(violenza e famiglie non sono alternative vedi gli anni 80). Direte voi "ma se svuotano gli stadi non ci guadagnano più!" E invece no! è proprio qui la fregatura, il calcio piace e se allo stadio non ci si può andare sale la richiesta per varie sky-premium ecc. Gli ultras sempre attenti alle porcherie del calcio moderno spariscono e ottengono il risultato.Un popolo di pecore davanti alla TV
da PescArA
LA STAMPA ITALIANA IMPARASSE A FARE IL PROPRIO MESTIERE. ALTRO CHE BAVAGLIO.
da tribuna76
...LA STAMPA ITALIANA CHE PROTESTA ????
---NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO---
da -TRITATO-
mario ferri ti stimo! mario ferri sei un idolo! quand'è fregn ah???? ma sparetv
da reserviert
La stampa italiana, da sempre con la museruola, ieri si è messa anche il bavaglio. Lo ha fatto per protestare contro la legge bavaglio. E' come se uno stupratore protestasse con uno stupro in piazza. non ci abbassiamo a certi livelli!! coerenza a oltranza
da warped
povero frustrato
da PSC
Eh warped, ha rotto proprio le scatole (per non essere volgare). Che se ne andasse a tifare per la Salernitana...ah già, mi sa che manco questo può fare
da warped
PSC, ho letto come lo hai mazziato su un altro sito
da PescArA
IL PROBLEMA E' CHE DEGLI STADI VUOTI A LORO NON GLI NE FREGA NIENTE ANZI.... VEDI QUANTE PIAZZE CON STADI VUOTI STANNO AVANZANDO.. PORTOGRUARO, ALBINOLEFFE, SASSUOLO, CITTADELLA ETC....
da duce36
MI HA DETTO MIA MOGLIE CHE LA TESSERA DI LU TIFOSO NI POZ FA LU PARTAFOJ CHI MARGALAT NIN CI ENTR CHIU NIND TING.CI TING LU BANCOMAT LA CART DI CREDIT LA TES.DI LU CODICE FISCAL LA TES.SANITARIA LU CARTELLIN PI TIMBRA A LA FATIJ LA TES.DI MEDIAWORD LA TES DI IPER LA TES. PI LI PUNT PI LA BENZIN.E MI TING A DA FA LA TESSERA DI LI RANGERS.
da PSC
Ma magari fosse semplicemente un gufo...è uno che prova tanto risentimento e invidia...chissà perchè...ma una mezza idea ce l'ho
da warped
talisker, è pegg di nu guf...non lo reggo più
da milano
pier66 a parte che anche politicamente mi reputo abbastanza autonomo e non schiavo di ideologie inculcate nelle menti dei giovani da abili psicopolitici, se oggi vado a parlare bene del fascismo minimo rischio un linciaggio da parti di giovani comunisti e se non vengo linciato subito rischio una denuncia per apologia di fascismo e magari mi portano in questura e mi massacrano di botte quando esco non troverei lavoro e verrei isolato , mi spieghi qual'è la differenza tra quello che succedeva in quell'epoca e quello che ti ho appena detto succederebbe ora? e io non sono manco fascista!!
da WPESCARAW
MAI LA TESSERA!!! PESCARA!!!!!!!!!!
da talisker89
e che ta d'arsponn l'amichetto di gerardo ? fa bene a stare nascosto.
da warped
e naturalmente non risponde..
da -TRITATO-
Mi correggo: *(vedi porta a porta e le iene), ma servono rappresentanti non analfabeti,nel nostro caso siamo a posto, più che a posto! Abbiamo un rappresentante che potrebbe prendere vice x tutti, sai qualcosa OLIVERI RAUS????*
da tribuna76
---ANTIDOTO---
da warped
veleno dicessi qualche volta qualcosa che non è una sentenza o una critica... dicesi messo ad arte per rompere le palle..
da POTERE BIANCAZZURRO
sempre meglio della "tessera dell'infame"....
da warped
winter quando vedo che la società è piena di gente come te mi viene voglia di rimanere a casa solo
da veleno
pensate al prossimo campionato e stiamo piu vicino possibile alla squadra che verrà perchè se per ripicche varie si torna in c addio a de cecco ecc... altro che tessera del tifoso poi fate la tessera del deluso....
da gubbio73
io mi sono sempre abbonato alla mia squadra....ma se servisse la mia rinuncia la farei subito...
da zizzariA
secondo me il calcio andrebbe messo da parte per un periodo...giusto il tempo di rimettere apposto alcune cosette che stanno condizionando e peggiorando le vite di tutti gli italiani. poi quando l'italia tornera' ad essere un paese civile e democratico si potra' tornare a pensare alla fede calcistica in piena libertà
da tribuna76
BISOGNERA' ANDARE TUTTE LE DOMENICHE (...ANZI I SABATO) DAVANTI ALLO STADIO, SIA IN TRASFERTA CHE FUORI SENZA ENTRARE !!!! NO ALLA TESSERA !!!!!!
da zizzariA
mica ci vuole tanto a capire che la tessera è un'imposizione e invece se uno si vuole iscrivere a facebook è una libera scelta....l'ottusità è una brutta bestia
da -TRITATO-
Si dovrebbe portare la questione in parlamento o in
tribunale. Un avvocato con le contro palle e tutte Le
tifoserie rappresentate da 1-2 persone così non
succedono neanche i casini tra le varie
rappresentanze. In tribunale pero la questione
andrebbe x le lunghe, meglio portare tutto nel
parlamento, senza avvertimento e parlare in faccia
a maroni. Ovviamente non dovranno esserci
personaggi noti (vedi porta a porta e le iene),ma
rappresentanti e non analfabeti, nel nostro caso
siamo a già a posto,abbiamo una rappresentante
che potrebbe prendere voce x tutti. Sai qualcosa
OLIVERI RAUS???
da WPESCARAW
L'IDEALE SAREBBE NON ANDARE PROPRIO PIU' ALLO STADIO E CONTINUARE A FARE FOPRME DI PROTESTA ANCHE SE QUSTA OPZIONE E' DURA...SENZA PESCARA RISCHIO DI MORIRE O SUICIDARMI QUINDI QUESTA E' UNA SCELTA TOSTA,VEDRO',MA LA TESSERA MAI
da WPESCARAW
LA TESSERA NON LA FARO' MANG SI CI CAL GESU' CRIST,SCHEDATI O NON SCHEDATI NON ME NE FREGA,E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO VISTO CHE SIAMO IN UN MONDO LIBERO E DEMOCRATICO COME VOGLIONO FARCI CREDERE,QUESS E' ANTICOSTITUZIONALE ALLO STADIO E IN TRASFERTA DOVREMMO ANDARCI COME E QUANDO VOGLIAMO COMPRANDO IL BIGLIETTO DOVE E QUANDO VOGLIAMO SENZA I NOSTRI DATI...LO SO CHE SIAMO SCHEDATI OVUNQUE MA A QUESTO PUNTO E' DIVENTATA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO,UNA GUERRA TRA I TIFOSI E LO STATO!!! VINCEREMO!!!! PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!
da lusgarrone
buongioirno delfinario!! Li sapet chi è? I mi sò' abbuattat...stann non solo nin facc l'abbonamento , ma mang ci ving chiù allo stadio!! tessere, tornelli, prefiltraggio, telecamere..mi so rott!! Volete la guerra? E guerra sia. I nin ting manc Sky e me li send a la redie le partit!! E avast.
da WPESCARAW
A NU DE LA TESSER NGI NI FREG NIND!!!
da PSC
Bla, bla, bla. Anzi, sarebbe meglio dire BEE BEE BEE.
da winter
a parte il fatto che il pescara prenderà dei soldini da sky in B e caso volesse si vada in A a maggior ragione ci sarebbero i contributi di sky pochi ma sempre soldi, ma voi che siete tutti contro,sta tessera, come siete catalogati nella società italiana? clandestini..pigri..senza permesso di soggiorno.. senza lavoro..turisti per caso..SVEGLIA siamo tutti schedati dal momento della nascita vi piaccia o no, fatene una ragione altrimenti dovreste restare chiusi dentro casa....senza uscire mai e senza neanche digitare sul pc (strumento imposto dal Vs caro GATES)
da WPESCARAW
IL PESCARESE E' QUALCUNO,CATINALI NON E' NESSUNO
da winter
a parte il fatto che il pescara prenderà dei soldini da sky in B e caso volesse si vada in A a maggior ragione ci sarebbero i contributi di sky pochi ma sempre soldi, ma voi che siete tutti contro,sta tessera, come siete catalogati nella società italiana? clandestini..pigri..senza permesso di soggiorno.. senza lavoro..turisti per caso..SVEGLIA siamo tutti schedati dal momento della nascita vi piaccia o no, fatene una ragione altrimenti dovreste restare chiusi dentro casa....senza uscire mai e senza neanche digitare sul pc (strumento imposto dal Vs caro GATES)
da WPESCARAW
CATINALI NON E' NESSUNO
da beccaccione
MARONI + le tifoserie dei club più importanti + l'esercito di SKY insieme sono troppo potenti rispetto al rifiuto delle restanti tifoserie purtroppo la battaglia è già persa, ma come recitava una sciarpa un po si tempo fa? SE TI COSTRINGONO A VIVERE STRISCANDO ALZATI E MUORI COMBATTENDO! NO ALLA TESSERA
da VR1962
VELENO, TU NON TI PREOCCUPARE DI QUELLO CHE FACCIAMO NOI,O I NOSTRI DIRIGENTI,VAI A LECCARE IL CULO AL TUO AMICO ONOREVOLE E FATTI TROVARE UN LAVORO,CERTO CHE NON TI RASSEGNI EH,COMUNQUE SAPPI CHE IL RAGLIO DELL'ASINO......MA COSA PENSI CHE CON LE TUE STRONZATE PUOI FARE TENDENZA O OTTENERE QUALCOSA? FAI SOLO PENA.
da bolgiabiancazurra
forse catinali chiedeva troppo cmq bisogna muoversi tra pochi giorni ci sara' il ritiro......
da CassPennant
Il pescarese col napoletano e col foggiano non ha
mai legato, ma com'e possibile avere dome d.s. Di
fiducia della
società uno dei protagonisti della nostra ultima
retrocessione? Fuggi da Foggia non
per Foggia, ma per li fuggia'
da biancazzurro_
DELLI CARRI CI STAI FACENDO SALTARE TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO.... POSSIBILE CHE DE CECCO NON LO CAPISCE??????? VIA IL FOGGIANO DELLI CARRI CHE E' UN INCAPACE, SI A LUCCHESI DS E DG COME L'ANNO SCROSO, DELLI CARRI CONTI COME UN 2 DI PICCHE E QUANDO VAI A FARE LE TRATTATIVE DI RIDONO IN FACCIA, VATTENE FOGGIANO!!!!!!!!
da fabioout
DANIELE DELLI CARRI VATTENE
da Duka
ESTIRPATE IL CANCRO ALLA BASE...DOVETE DISDIRE I VOSTRI ABBONAMENTI CON SKY CALCIO FORSE NON ANCORA L'AVETE CAPITO. SE CONTINUATE A SEGUIRE LA JUVENTUS L'INTER E IL MILAN SU SKY NIN VI PUTET LAMENTA' CHE QUESTE TIFOSERIE POI DECIDONO DI FARE LA TESSERA...CON I VOSTRI SOLDI DEL CAZZO ARRICCHITE QUESTE GRANDI SOCIETA' E PENALIZZATE LE CITTA' COME LE NOSTRE...VOGLIO VEDERE QUANDO COMINCERETE A METTERE GIUDIZIO!! SOLO PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
da GAETANO
su notti magiche sportitalia hanno appena detto che domani il pescra prende nicco dal mantova e bruno...
da PSC
da piero torino @ 09-07-2010 23:23:10 - IP: 87.8.209.52 da PSC @ 09-07-2010 17:21:52 - IP: 82.59.140.78 Grillo a volte predica bene e razzola male. Da quello che so odia il calcio (almeno da come scrive in alcuni articoli) quindi questa storia, che è una palese negazione di diritti fondamentali, per lui non esiste..........Ti sbagli PSC, chi fa le battaglie per i diritte non prescinde da che diritto si tratta...__ E allora come mai lui non accenna mai alla questione? Come mai, nonostante l'abbia invitato più volte a parlarne, non se n'è mai fregato nulla? Come mai gli unici articoli sul calcio che scrive sono di odio puro?
da OLIVERI_RAUS
da piero torino @ 09-07-2010 23:26
Nessuno mi ha risposto però sulla cosa che ho chiesto oggi pomeriggio, e cioè: L'accettazione della tessera del tifoso, potrà modificare la mappa dei gemellaggi?..Se qualcuno è in grado di rispondere lo faccia, grazie
Provo a risponderti io: la risposta è si, dovrebbero (ma non credo che succederà). Certo si sta creando un grande fronte di critica e sdegno, se non una vera e propria spaccatura, fra alcune delle grandi tifoseria metropolitane (Inter,Juve,Milan,Samp,Firenze
) e le altre. Chi ha legami con loro certamente ne risentirà. C'è soprattutto il risentimento che costoro, nonostante anni di belle parole e lotte magari condotte insieme dopo riunioni-fiume, abbiano tradito la "causa" e si siano piegati per non perdere il seggiolino per la Champion's League e soprattutto per non perdere il giro d'affari che ci ruota intorno. Per fortuna NOI non abbiamo di questi problemi, poichè i ns. gemellati di Vicenza e Messina sono in totale sintonia con noi, cioè verso un rifiuto categorico della tessera del tifoso. E' un momento importantissimo e delicato: RACCOMANDO UNITA'!!! PASSATE PAROLA!
da sanso-gol
MARCO VERRATTI FACCI SOGNARE!!!
da pier66
da milano @ 09-07-2010 20:53:47 - IP: 95.244.71.32 bè diciamo che col fascimo il popolo italiano è stato libero di reagire e cambiare , oggi prova a reagire per cambiare non ce la farai mai!! MILANO, CHE CON IL FASCISMO CI FOSSE LA LIBERTA' E' UNO SCOOP !!!!! PERCHE' NON VAI IN TELEVISIONE A DIRLO ? FORSE GLI ITALIANI CI CREDEREBBERO ANCHE, VISTO CHE HANNO MANDATO A CAPO DEL GOVERNO UNO CHE FACEVA PARTE DI UN'ORGANIZZAZIONE EVERSIVA.............
da fabioout
I VERI TIFOSI DEL PESCARA CIOE' QUELLI PRESENTI NEL bene E NEL MALE NON DIMENTICANO: DELLI CARRI VATTENE
da fabioout
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, DELLI CARRI VATTENE
da piero torino
Ma è vera la notizia che a chi sottoscriverà la tessera,tra le altre cose, verrà regalata una vuvuzzela?.Così potranno completarsi,da burattini perfetti,suonando tutti la stessa nota per 90 minuti
da dolphin82
comunque sto governo ci sta prendendo gusto con le verie carte/tessere! ho scoperto che esiste anche la Carta dello Studente...
da dolphin82
e da quando ascoltare un'intervista di un dirigente, nella fattispecie lucchesi, è diventata un'indiscrezione?
da lorenzom10
ESCLUSIVA TMW - Pescara, salta la trattativa con Catinali 09.07.2010 21.56 di Antonio Gaito articolo letto 707 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Il centrocampista Edoardo Catinali (27), che si messo in particolare evidenza nel corso dell'ultima stagione cadetta disputata con la maglia dell'Ancona, non approderà al Pescara. Sembrava imminente il trasferimento ma - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com - non è stato trovato l'accordo economico. Sul giocatore ora ci sono Sassuolo, Padova e Reggina
da WPESCARAW
PESCARA
da WPESCARAW
------- 1936 -------
da piero torino
Nessuno mi ha risposto però sulla cosa che ho chiesto oggi pomeriggio, e cioè: L'accettazione della tessera del tifoso, potrà modificare la mappa dei gemellaggi?..Se qualcuno è in grado di rispondere lo faccia, grazie
da piero torino
da PSC @ 09-07-2010 17:21:52 - IP: 82.59.140.78 Grillo a volte predica bene e razzola male. Da quello che so odia il calcio (almeno da come scrive in alcuni articoli) quindi questa storia, che è una palese negazione di diritti fondamentali, per lui non esiste..........Ti sbagli PSC, chi fa le battaglie per i diritte non prescinde da che diritto si tratta...
da OLIVERI_RAUS
I supporters del Brescia Calcio dicono no alla tessera del tifoso 09/07/2010 - di Qui Brescia; Fonte: www.quibrescia.it Un comunicato dei tifosi organizzati “Brescia 1911 Curva Nord” esprime il proprio deciso no alla tessera del tifoso. Lo pubblichiamo integralmente. “Da molto tempo ormai si parla della famigerata tessera del tifoso, uno ‘strumento’ propinato dal Ministro Maroni quale panacea di tutti i mali e di tutte le impurità del calcio. Depravazioni ancestrali sempre più diffuse e prerogativa - a prima vista - del solo tifo organizzato”, sile gge nella nota. “Da molto – troppo - tempo leggiamo ed ascoltiamo opinioni abbastanza collimanti e spregiudicate riguardo questo argomento. Opinioni talmente allineate con il pensiero del Ministro da risultare se non altro sospette. Il clima si è così fatto molto pesante, tanto che chiunque abbia espresso un sincero parere di dissenso nei confronti della tessera, ha rischiato la messa al bando ed è stato tacciato di terrorismo”. “Certamente, un argomento di tale portata meriterebbe una discussione più ampia e, soprattutto, allargata a quelle frange - più o meno ampie di tifosi e non necessariamente violente - per nulla inclini alle imposizioni ed ai ricatti. Oltretutto, se già di per sé questo decreto risulta sbagliato, lo è ancor di più nel momento in cui viene imposto ad una tifoseria come la nostra. Una tifoseria che negli ultimi anni ha dimostrato appunto una crescita, una maturità, un impegno sociale ed una solidarietà non comuni. Come sempre diciamo: non vogliamo una medaglia per questo, ci piacerebbe però far riflettere sulle reali potenzialità insite nei gruppi di tifosi organizzati, la maggior parte dei quali votati all’aggregazione ed alla partecipazione attiva (qualità sempre più rare oggigiorno), ciononostante tartassati e repressi”. “Gli Ultras hanno sbagliato spesso negli anni, inutile negarlo; ma l’errore più grande è stato proprio quello di isolarsi in modo testardo ed irresponsabile perdendo, il più delle volte, la necessaria credibilità e la sempre più rara lucidità, oltre che naturalmente il contatto con i tifosi comuni e -di conseguenza- con l’opinione pubblica. Ma tutto questo non giustifica l’accanimento derivato dalle pressioni istituzionali nel tentativo d’imporre l’ennesima soluzione repressiva e sbagliata, utile semmai a rimpolpare le casse delle società di calcio, sempre più schiave delle televisioni a pagamento”. “Senza presunzione, vogliamo quindi consigliare a tutti la maniera migliore per combattere questo ennesimo sopruso che viola prima di tutto la libertà dei cittadini, categoria alla quale apparteniamo ed appartengono - di diritto - i tifosi di tutto il mondo. Proprio per questo, ed in virtù del fatto che la tessera del tifoso diventerà -nostro malgrado- l’argomento dominante e sovversivo della prossima stagione di calcio, nelle prossime settimane proporremo un incontro pubblico aperto a tutti ed altre iniziative correlate. Sarebbe infatti presuntuoso pensare di esaurire questa materia attraverso un breve comunicato. Invitiamo inoltre tutti gli organi di stampa ad aprire -il prima possibile- dibattiti costruttivi e sinceri al riguardo, nell’unico interesse possibile: le sorti della Leonessa in particolare e del calcio italiano in generale. Uno sport che nelle ultime occasioni ha dimostrato tutti i suoi limiti”. “Proprio per questioni di spazio e di tempo, oggi ci limiteremo a contestare la decisione della società Brescia Calcio di abbinare l’abbonamento valido per la prossima stagione alla famigerata tessera del tifoso. Una scelta legittima -seppur poco lungimirante - quella della nostra società, ma pur sempre una scelta. In realtà, se è vero che tutte le sedi calcistiche sono invitate - attraverso un ricatto nemmeno troppo velato - a rispettare il volere del ministro degli Interni, non sono assolutamente sincere le scuse addotte dalle società di calcio nel tentativo di compiacere lo stesso ministro. Le società di calcio non sono obbligate a adottare e – soprattutto - imporre la tessera del tifoso! Infatti, come dimostrano chiaramente alcuni documenti in allegato, le direttive del ministero degli Interni sono indirizzate -ovviamente ed in modo esclusivo - a prefetti e questori, non certo alle società di calcio (sostanzialmente, attraverso una semplice circolare, si chiede ai prefetti di prestarsi affinché le società sportive adottino questi provvedimenti che –ovviamente - non potrebbero essere imposti dal ministro dell'Interno senza che esista una legge al riguardo)”. “Per chiarezza ricordiamo il significato di ‘circolare: documento recante una normativa interna della pubblica amministrazione. Ed è proprio questo il punto: non esiste una legge che costringa le società di calcio ad imporre la tessera del tifoso ai propri abbonati! La tessera del tifoso com’è oggi esposta appare di fatto una vera e propria intimidazione alla quale tutti dovrebbero ribellarsi per principio (in primis le nostre società), senza troppi ma e senza troppi se, e non conformarsi in modo accondiscendente. Di conseguenza, quella di abbinare la tessera del tifoso all’abbonamento diventa una scelta precisa -e vigliacca- delle società”. “Per questo e per molto altro, invitiamo tutti i tifosi del Brescia a non accettare quest’ennesima imposizione caduta dall’alto affinché la tessera ritorni ad essere una scelta individuale - e non un’imposizione di massa lesiva dei propri diritti - e la società capisca le reali intenzioni e necessità della tifoseria; faccia magari un coraggioso passo indietro (non tanto per le nostre pressioni, bensì per dare la possibilità a tutti i bresciani di poter sostenere la Leonessa -almeno durante le partite casalinghe- senza discriminazioni di sorta); ed infine si faccia garante dei diritti di tutti i suoi tifosi, fino a ieri definiti dalla stessa fondamentali”. “Per capirci, invitiamo quindi tutti a: non fare la tessera e di conseguenza non fare l’abbonamento fino a quando non saranno cambiate le modalità di ‘fidelizzazione’; mobilitarsi in modo intelligente per sensibilizzare tutta l’opinione pubblica. Non dimentichiamo che oggi è per gli Ultras, ma domani sarà per tutta la società; incalzare la società nel tentativo d’illuminarne la parte più sensibile; sostenere quella poca libertà di scelta che ancora rimane; sostenere i diritti di tutti i cittadini tifosi”. “Sappiamo benissimo di chiedere molto; ma per non subire quest’angheria tutta la vita è più che mai necessario colpire il sistema nella sua parte più delicata e sensibile alle proteste: quella economica. Infatti, solamente di fronte alla compatta rinuncia dell’abbonamento potremmo vedere un saggio e doveroso passo indietro da parte di chi sta dando l’ultima mazzata al gioco più bello del mondo”. “Infine, ci auguriamo che: la nostra società, una volta tanto, consideri in modo attento e scrupoloso le nostre riflessioni. Non tanto perché potremmo diventare ancora una volta fondamentali per il campionato del Brescia, bensì per tutti quei valori messi in campo in questi anni; la nostra società non si allontani ulteriormente ed in modo definitivo dai propri tifosi; la nostra società continui a vederci per quello che siamo: tifosi, non clienti; le nostre opinioni in merito alla tessera del tifoso non siano strumentalizzate o - peggio ancora - travisate da nessuno; la nostra protesta non sia ridotta proprio nei suoi aspetti più importanti. In palio non ci sono soltanto abbonamenti e biglietti di trasferta, bensì la dignità, la coerenza, l’amicizia, il rispetto, ed in particolare la libertà di ognuno di noi; valori e condizioni -nonché diritti- che noi cercheremo sempre d’esprimere e mantenere anche allo stadio, nonostante tutto. Solamente di fronte a tanto siamo disposti a rinunciare al Brescia; la nostra scelta non sia tacciata di masochismo o di poco attaccamento alla maglia; questa decisione, evidentemente per noi molto sofferta (la cosa più facile, dopo cinque lunghi anni d’inferno, sarebbe stata quella di adeguarci e zittire la propria coscienza appellandoci magari a presunte impotenze e battaglie già perse in partenza), possa servire a preservare i veri valori ed i sempre più rari principi inerenti al tifo organizzato, ma non solo. Ci auguriamo soprattutto che la nostra soluzione sia presa d’esempio da molti altri, proprio come noi abbiamo fatto con chi ci ha preceduto”.
da milano
smentito infarto semplice malore per platini
da GIPSY
avast a ddi' li puttanat non è vero
da milano
platini colpito da infarto
da GAETANO
ESCLUSIVA TMW - Pescara, salta la trattativa con Catinali 09.07.2010 21.56 di Antonio Gaito articolo letto 258 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Il centrocampista Edoardo Catinali (27), che si messo in particolare evidenza nel corso dell'ultima stagione cadetta disputata con la maglia dell'Ancona, non approderà al Pescara. Sembrava imminente il trasferimento ma - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com - non è stato trovato l'accordo economico. Sul giocatore ora ci sono Sassuolo, Padova e Reggina
da MAXX
Sinceramente non capisco come si faccia a parlare
ancora di mercato, se non si risolve sto problema la
vedo veramente male .......cmq io una soluzione ce
l'ho
da tauxio
INSOMMA NON C'è NULLA DA DISCUTERE SI PUO ESSERE A FAVORE O CONTRO LAQ TESSERA MA SE LA NORD DICE NO.......E NO E BASTA
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da milano
il tifoso del portogruaro penso che abbia goduto parecchio anche se da solo quella è passione
da reserviert
poiana se ti riferisci a me specifico che non ho mai detto di odiare l'italia e gli italiani...anzi amo il mio paese piu di ogni altra cosa! ho semplicemente constatato che il popolo sta dormendo, che gli viene dato ciò che vuole, PANEM ET CIRCENSES, accettando con indifferenza qualsiasi decisione venga presa. se poi mi parli degli hoolingans...be io non li prendo nemmeno come esempio...gli inglese sono un popolo beone che si accontenta delli sane 5 pinte al giorno senza proferire parola!!! senza polemica
da *ALESSANDRO*
che gusto ce' ad andare in trasferta e stare in 10 seduti e muti nel settore ospiti. senza tifoseria organizzata non esiste tifo e non esiste neanche piu' il calcio per come la vedo io.
da PescArA
http://www.youtube.com/watch#!
v=M8YME3zELvY&feature=related
da veleno
warped se per vedere il pescara in trasferta è necessario si ,visto che problemi nn me ne faccio, seper il momento queste sono le condizione.
da PE_NEWDOOR
Quello che non ho ancora mi è ben chiaro e che credo sia LA VERA E UNICA VIA D'USCITA è:
sta cazzo di tessera, lede qualche diritto ai cittadini (tifosi) o no? È incostituzionale si o no?
Se SI perchè non ancora ci si è organizzati tramite associazioni dei consumatori varie/ avvocati per fare ricorso?
Se NO purtroppo non vedo via d'uscita al momento, se non sperare che nel tempo le società si ribellino (grazie alla ns assenza) o che il Governo cada in modo che un nuovo ministro tolga sto scempio.
IL LPESCARA L'ABBIAMO NEL CUORE, MA NESSUNO PUO’ DECIDERE SE E DOVE IL NS CUORE DEVE BATTERE
NO ALLA TESSERA!
da poiana78
FIGURIAMOCI SE LA GENTE SI FA' 750 KM PER ANDARE A REGGIO, NOVARA O A BERGAMO!!!! IO CREDO CHE IL CALCIO STIA MORENDO!!!! PRIMA TOLGONO LE DOMENICHE!!!, POI LE ESULTANZE DEI GIOCATORI, POI LA LIBERTA' DI TRASFERTA'!!!! PERO' AMO IL DELFINO, AMO LA NORD E IL SUO TIFO AMO IL CALCIO E NON VOGLIO RINUNCIARE ALLA MIA FEDE!!!! NON GIUDICO PECORE NE I PRO', NE I CONTRO !!!! CMQ PER CHI DICE CHE ODIA L'ITALIA E GLI ITALIANI RICORDI CHE FINE HANNO FATTO NAZIONI PIU' DURE ( COME TIFOSERIE ) VEDI HOOLIGANS E POI LA CHE LA PROPRIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA QUELLA ALTRUI!!!! FORZA PESCARA SEMPRE!!!!
da poiana78
BUONASERA! VOLEVO PORRE ALCUNE RIFLESSIONI RIGUARDO L' ARGOMENTO: 1) SIAMO SICURI CHE GLI STADI SI SVUOTERANNO!!! 2) LE SOCIETA' GUADAGNERANNO NEL VENDERE SOLO BIGLIETTI ? 3) SICURI CHE SIA TROVATA ECONOMICA? 4) SICURI CHE IN CASO DI PARTENZA SPRINT DELLA PROPRIA SQUADRA L'ULTRAS NON RINUNCERA' A SEGUIRLA? DETTO QUESTO PENSO CHE: ALLA FINE GLI STADI SARNNO PIENI DI FAMIGLIE, LE SOCIETA' NON CI GUADAGNANO PERCHE' SE LA SQUADRA PARTE MALE NESSUNO LA SEGUIRA', NESSUNO LA VEDRA' IN TV, MA SOPRATUTTO PER PROTESTARE BISOGNA INVADERE OGNI DOMENICA LO STADIO IN 5000, MA A COSENZA ERAVAMO 250 A 560 KM
da gubbio73
sera adriaticooooo....
da poiana78
da POTERE BIANCAZZURRO
tra poco ci daranno "il cazzoinculo di serie" come una qualsiasi macchina.... a qualcuno piacerà pure !
da milano
quindi se vado anche a torino novara piacenza modena divento faccio la collezione di tessere?
da pescareseDAsempre
milà per non sbagliare falle tutte e due!
da milano
io mi chiedo visto che per chi viene da fuori pescara c'è un oggettiva difficoltà a reperire il biglietto settore ospiti , mi chiedo se voglio vedere varese pescara , non è che mi faccio la tessera e poi non posso accedere al settore ospiti perchè non ho la residenza? insomma per vedere il pescara a varese devo avere la tessera del pescara o del varese?
da frank:75:
http://www.tuttomercatoweb.com
/?
action=read&id=217515
da reserviert
la cosa che più mi spaventa di questo piccolo popolo italiano è l'incapacità di reagire,l'indifferenza nell' accettare qualsiasi decisione che provenga dall'alto con indifferenza! ora questa nuova limitazione delle libertà fondamentali chiamata "tessera del tifoso"ci tocca da vicino a tutti NOI che condividiamo la mentalità ultras...NOI dobbiamo dimostrare a questo paese che non ci stiamo, che non ci pieghiamo alle loro volontà...facciamoci sentire, facciamo valere il nostro diritto di liberi cittadini...basta soprusi, basta inganni e disinformazione! voi, ultras, sono certo nn mi deluderete
da *ALESSANDRO*
QUEST'ANNO SARA' IL CAMPIONATO PIU' TRISTE DELLA STORIA SENZA TIFO E SENZA TIFOSERIE NEGLI STADI!!! MI AUGURO CHE DOPO IL PRIMO MESE DI CAMPIONATO LE SOCIETA' PROTESTINO E SPINGANO I GENI CHE CI GOVERNANO A RIVEDERE LE COSE. CHE SKYFO
da pescaresenato
zizzariA cmomunque ha ragione
da warped
veleno tu la fai la tessera?
da pescaresenato
I laziali quest'anno hanno sbagliato tutto...ma stavolta mi hanno sorpreso in positivo...bel comunicato contro la tessera...
http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=217515
da warped
milà vattaddurm
da veleno
allora le partite in trasferta il pescara li farà senza il supporto dei tifosi nn è una bella cosa andrà solo de cecco a vedersi le partite fuori casa.
da milano
bè diciamo che col fascimo il popolo italiano è stato libero di reagire e cambiare , oggi prova a reagire per cambiare non ce la farai mai!!
da giup69
da milano @ 09-07-2010 20:21:08 - IP: 95.244.71.32 perchè chi era fascista non era libero? ...... chi non era fascista non era libero sicuro....
da warped
scusate ma chi l'ha detto che l'anno prossimo la tessera sarà obbligatoria anche per i biglietti singoli? a me sembra un pò strano.. dove l'avete sentito?
da mmmm
Pescara: dall'Udinese arriva Nef 09.07.2010 17.48 di Ivan Cardia articolo letto 1504 volte Bisogna attendere l'ufficialità, ma sembra cosa fatta il passaggio al Pescara di Alain Nef (28), terzino svizzero dell'Udinese, che approderà in Abruzzo con la formula del prestito.
da milano
perchè chi era fascista non era libero?
da zizzariA
l'esempio dei laziali è lampante. è esilarante vedere tifoserie tipo i laziali che si appellano alla libertà dell'individuo e alla costituzione dopo aver cantato faccetta nera ogni domenica...
da zizzariA
cmq ci stanno molte persone che si atteggiano a sostenitori della destra estrema, alcuni si definiscono anche fascisti e adesso si appellano alla costituzione e alla libertà...nel fascismo queste 2 cose non esistono, bisogna solo obbedire quindi questa tessera dovrebbe essere accettata da chi si professa di destra estrema. chiusa parentesi. CON LA TESSERA CI PULIAMO IL CULO! sarà una goduria vedere gli stadi semivuoti peggio di quello che già non erano negli ultimi anni...
da B0LSENA
0 8 5
da *ALESSANDRO*
IO ASPETTO LA PRIMA TRASFERTA DEL CAMPIONATO PER ESEMPIO AD ASCOLI E VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE! SE NON CI VA NESSUNO O SE SI ACQUISTERANNO I BIGLIETTI DI TRIBUNA O DISTINTI. VOI DITE CHE AD ASCOLI SARA VIETATA? E ALLORA VEDIAMO A PIACENZA O MODENA
da PSC
Voglio vedere se l'anno prossimo mettono la tessera anche per il singolo biglietto con quale faccia tosta Maroni dirà che è uno strumento di "fidelizzazione". Uno si fidelizza se segue molte partite, se ne segue una all'anno no...la stronzata (già palese quest'anno) si svelerà in tutta la sua schifosa realtà.
da dolphin82
ma secondo voi con l'introduzione della tessera ci faranno entrare negli altri settori? è ovvio che ci dicono che possiamo farlo ma tanto, secondo me, TUTTE le trasferte subiranno restrizioni, anche novara-sassulo, giusto per dirne una! FOTTETIVI VOI E LE DIRETTIVE MINISTERIALI!!
da VR1962
TUTTE LE CURVE DOVREBBERO REAGIRE E NON PRESENTARSI PIU' NEL PROPRIO STADIO,PER QUESTO SAREBBE STATO IMPORTANTE CHE ANCHE GLI ULTRAS DI MIL\JUV\ INT ,AVESSERO DETTO NO ALLA TESSERA,PERCHè QUESTE 3 TIFOSERIE RAPPRESENTANO LA MAGGIORE FETTA DI TIFOSI IN ITALIA,MA QUANDO VEDI STI' PERSONAGGI CHE GUIDANO QUESTE 3 TIFOSERIE,ED IO HO AVUTO MODO DI AVERE RAPPORTI CON LORO,CHE TI SI PRESENTANO CON MACCHINE DA 50MILA EURO,ROLEX AL POLSO,VESTITI DI MARCA,E CHE SEMBRANO PIU' DIRIGENTI CHE CAPIULTRà, ALLORA CAPISCI TUTTO,E TI VIENE SOLO DA VOMITARE,VERGOGNATEVI,E SOPRATUTTO TROVATEVI UN LAVORO VERO!!!
da giup69
ma gli ultras della lazie, non sono gli stessi che hanno prima accolto in curva nord e poi VOTATO in massa come PECORE la eccellentissima renata POLVERINI, compagnuccia di merende del tanto odiato MARONI??????????
da pescareseDAsempre
già me lo immagino le trasferte dove si potrà andare i casini con i celerini nelle tribune e nei distinti questi non ci sono abituati e vedrai come ci rispediscono nelle curve! non molliamo ragazzi non inchiniamoci vedrete che alla fine faranno marcia indietro o cambieranno drasticamente modo di farla NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
da milano
presto scendero a pescara e te lo dirò così troverò la folla ad aspettarmi al casello comunque il comunicato dei laziali in parte è condivisibile ( in parte) ma manca di sostanza che significa noi non spariremo ma non saremo li? dove vanno in tribuna tevere?
da VR1962
mila',non mi riferivo proprio a questo in particolare,parlo in generale,comunque se capiti a pescara mi piacerebbe davanti ad una birra fare 2 chiacchiere sul calcio con te,tutto qua,anche perchè ora sarebbe inutile stare qui a parlare di vecchi post da te inviati...l'invito vale sempre quando vuoi sei mio ospite...ciao NO ALLA TESSERA.
da alexdan
Purtroppo la Tessera del Tifoso è già partita in molte città... oramai chi non si adegua e fuori dal gioco. Qualsiasi forma di protesta potrebbe essere vana... giusto il comunicato dei Rangers...noi intanto facciamo il biglietto (E VEDETE DI VENIRE NUMEROSI ALLO STADIO) poi per le trasferte si vedrà (male che va andiamo tutti in tribuna in trasferta a fare un pò di casino !!!!)
da milano
quindi i laziali non vanno più allo stadio?
da bubuell
Sinceramente non me ne frega più un cazzo del mercato...ogg m'ha piat mal!!! Per Alex b...ti sbagli alla grande, questa volta le pecore sono poche, e quelle che si dimostreranno tali lo saranno per ignoranza. Non è razionalmente possibile accettare anche questo, per chi ha ancora un briciolo di DIGNITà!
da fabioout
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, DELLI CARRI VATTENE
da pescareseDAsempre
odio i laziali ma devo ammettere che questo è un bel comunicato solo una cosa non mi torna, ma che la lazio aveva gli ultras? non me ne ero mai accorto!
da MILANO
DI NEF AGGIUNGO CHE COMUNQUE HA UN INGAGGIO ALTO NON SO COME SIA STATO PRESO MA UNA SOCIETA' CHE L'AVEVA RICHIESTO A FRONTE DI UNA VALUTAZIONE TROPPO ALTA HA PREFERITO RINUNCIARE.
da alex b
non siate contro la tessera solo perché ve l'hanno detto gli ultrà e non fatevi la tessera perché ve l'ha detto il governo, na decidete con la vostra testa (la mia non è una critica agli ultrà, ma una critica alle pecore)
da PSC
da bubuell @ 09-07-2010 18:55:30 - IP: 93.48.105.40 Sarei pronto ad affrontare questa battaglia ovunque ed in ogni momento. Con i Laziali Foggiani Veronesi Anconetani Baresi Ascolani...perfino i Chietini, UNITI per 1 volta, una volta solo, contro questa imposizione illegittima! VERGOGNA!!! state uccidendo definitivamente il calcio!!!__ Sono d'accordo. Se per una volta riuscissimo a compattarci tutti senza pensare alle rivalità, ne uscirebbe fuori una protesta di proporzioni mastodontiche. Ma credo sia un sogno.
da milano
SCUSA VR62 MA MI SPIEGHI COSA LEGGI DI COSI SCONVOLGENTE NEI MIEI MESSAGGI? HO SEMPLICEMENTE DETTO QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE A PESCARA IN CASO IL BIGLIETTO LO POTESSERO FARE SOLO I POSSESORI DI TESSERA, DA QUELLO CHE HO CAPITO LA TESSERA NON VERRA' RILASCIATA A CHI E' SOTTO PROVVEDIMENTO DASPO E CMOMUNQUE LO E' STATO FONO A 5 ANNI PRIMA, E MI SEMBRA CHE A PESCARA SIA UNA DELLE PIAZZE CON PIU' DIFFIDATI. IN SEOCNDO LUOGO I MIEI POST SONO REALISTICI NON IDEOLOGICI.. NEF COMUNQUE E' UN BUON ACQUISTO NE SERVIREBBE UN ALTRO COSI PER LA DIFESA PERO' ...
da GAETANO
Tessera del Tifoso, la Nord laziale decide di sciogliersi 09.07.2010 18.42 di Riccardo Mancini © foto di Alberto Fornasari Una decisione drastica. E' questo il verdetto che la Curva Nord Laziale ha emesso dopo diversi giorni di riflessione: la parte più calda della tifoseria biancoceleste ha,infatti, deciso di sciogliersi, dopo il provvedimento, in vigore obbligatoriamente da questa stagione, della Tessera del Tifoso. Questo il comunicato integrale degli Ultras della Lazio: "A fronte dell'ennesimo scempio perpetrato per far disinnamorare i tifosi e allontanare la gente dagli stadi, abbiamo dolorosamente raggiunto la decisione di scioglierci e lasciare quella che per tutti noi è da sempre la nostra seconda casa: la Curva Nord dello stadio Olimpico. Sappiamo che molta gente intuirebbe il nostro punto di vista anche senza dover leggere un comunicato, ma in questo caso ci teniamo a spiegare le motivazioni della più dolorosa e sofferta delle scelte. Noi siamo Ultras da sempre! E lo siamo in quanto individui che amano la libertà. Un tempo il Sistema tolse i giovani dalle piazze e li mise in uno stadio per "controllarli" e "circoscrivere" la loro voglia di ribellione. Oggi quello stesso Sistema ha completamente debellato le aggregazioni giovanili di massa per le strade delle nostre città; s'è perso, per molti ragazzi, il senso di comunità di una sede, di una sezione, di un circolo o più semplicemente di un bar. Oggi vogliono cercare di chiudere i giovani dentro casa davanti alla Play Station, all'Xbox, davanti ai computer, ai social network, alle TV a pagamento, ai film in 3D. Era rimasta un'unica forma sana e libera di aggregazione giovanile sul territorio da eliminare... Le Curve degli stadi popolate dagli Ultras. Da qui la "brillante" idea della tessera del tifoso. Noi, da Uomini liberi, non accetteremo mai che "qualcuno" decida se possiamo o meno entrare allo stadio a sostenere la nostra Lazio. Non accetteremo mai che si impedisca a priori ai nostri amici di non potersi abbonare. Non accetteremo mai, in generale, che "qualcuno" decida per noi. Ci piace pensare che la stragrande maggioranza della gente la pensi come noi, in quanto consapevole del valore altissimo della propria Libertà personale di Ultras, di Tifoso, ma anche e non ultimo, di Cittadino; non accetteremo mai una schedatura preventiva!!! Non bastavano forse le telecamere a circuito chiuso, i microfoni direzionali, i telefoni cellulari sotto controllo, il sequestro di memorie dei computer per schedarci e controllarci tutti?!?! L'Ultras nasce libero, condizione imprescindibile in virtù della quale è nato. Di conseguenza noi, gli Ultras Laziali della Curva Nord, a questo gioco sporco non ci stiamo. Non saremo ancora carne da macello. Si sbaglia chi pensa che abbiamo accettato il fatto che il sistema calcio non ci vuole più. Siamo noi a non volerlo più! Via gli ultras dalle curve! Via anche i cori e le coreografie. Lasciamo che gli stadi siano quello che "loro" vogliono, delle "meravigliose" CATTEDRALI NEL DESERTO! Hanno tentato di convincerci che a causa della violenza causata, guarda caso, sempre dagli Ultras, che gli stadi sono vuoti. Peccato non ricordino che negli anni 70-80-90 era molto peggio...eppure gli stadi erano tutti pieni. No signori, gli stadi oggi sono vuoti perchè ci sono le TV a pagamento, sono vuoti perchè i biglietti costano troppo per una famiglia media e per un ragazzo che studia, sono vuoti perchè gli stadi sono inadeguati ed è impossibile parcheggiare un'auto, sono vuoti perchè per andare la domenica alla partita siamo tutti costretti alla schedatura, sono vuoti perchè oggi chi fa le leggi sul calcio e sui tifosi dentro a uno stadio non ci è mai entrato, una bandiera non l'ha mai sventolata, un fumogeno non l'ha mai acceso, un treno per andare in trasferta con gli amici non l'ha mai preso, una sciarpa al collo non l'ha mai messa. Non spariremo, perchè la Lazio siamo Noi! Semplicemente non saremo più lì! SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!! Non seguiranno altre spiegazioni, altri comunicati, altre linee di pensiero. Questa è la nostra via, questo è il nostro essere"
da bubuell
Sarei pronto ad affrontare questa battaglia ovunque ed in ogni momento. Con i Laziali Foggiani Veronesi Anconetani Baresi Ascolani...perfino i Chietini, UNITI per 1 volta, una volta solo, contro questa imposizione illegittima! VERGOGNA!!! state uccidendo definitivamente il calcio!!!
da pescareseDAsempre
azz avem pijat nek stann li sunem a tutt quant!
da christof
Bisogna sempre lottare per la libertà..... e ,secondo me, la linea dura adottata dalla tifoseria organizzata è semplicemente sacrosanta! Lottiamo per essere sempre di più uniti contro chi ci vuole dividere (e perchè?) con una tessera ! Questa corrente di pensiero ,pacifica ma risoluta, va portata avanti con dignità , per far capire a tutti che "nu sem nu" e che il rispetto vale molto di più di una semplice scheda ! E sempre forza Pescara nei nostri cuori e poi aggiungo "io non sono in vendita perchè sono un uomo libero"!
da bubuell
Non basta scrivere qua sopra...alziamo la voce ovunque! e, soprattutto mi piacerebbe vedere 5000 bestie alla prima trasferta fuori dai cancelli! meglio 5000 diffidati che 20.000 schiavi! Ting nu nervos cà nzi pò descriv
da VR1962
MILANO,QUANTO C....O MI PIACEREBBE CONOSCERTI,PERCHè NON CI POSSO CREDERE CHE TU SIA VERAMENTE COSI',DA QUANDO LEGGO QUESTO SITO NON TI HO MAI E DICO MAI SENTITO,ANZI LETTO. DARE UN GIUDIZIO NORMALE SU UNA QUESTIONE,CREDIMI SE VIENI A PESCARA TI OFFRO DA BERE, DA MANGIARE,VERAMENTE TI VORREI CONOSCERE,HO UNA CURIOSITà PAZZESCA.E CREDIMI NON è UNA MINACCIA ,è SOLAMENTE CHE COMINCIO A PENSARE CHE SCHERZI,PERCHè è TROPPO ASSURDO......NON PUò ESSERE, SALUTI.
da PSC
femy, però devi vedere che tipo di prestito è. Se è con diritto di riscatto il prezzo è già fissato. Se va bene lo compri, sennò lo rispedisci indietro. Se è un prestito secco allora sono d'accordo con la polemica.
da GAETANO
ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag. Diakité: "Lotito vuole sei milioni" Intervista realizzata da Raffaella Bon 09.07.2010 18.15 di Andrea Lolli articolo letto 275 volte © foto di Federico De Luca Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, Ulisse Savini, agente di Mobido Diakité, ci aggiorna sulla situazione del suo assistito. Com'è la situazione del suo assistito? "Le squadre che lo avevano cercato si sono fermate in quanto la Lazio lo considera incedibile. Il suo costo è poi di sei milioni di euro". Ci può dire chi lo aveva cercato? "Ho parlato con il Bologna, che ha fatto un tentativo con la Lazio, ma si sono sentiti dire che era incedibile. Ora ci sono Chievo e un discorso con il Parma, che però potrebbe essere una pista tramontata".
da hank
ma che cazzo devi votare hai letto l'argomento di discussione
da femy*
hmmm un piccolo appunto sul mercato...anche se nulla è ufficiale e sebbene il pescara non necessiti di grandi acquisti----nn mi sta piacendo il fatto che il pescara stia prendendo dei prestiti (dove poi nn puoi progettare un futuro in squadra cn loro) come NEF e spt dei giovani dal vivaio della ROMA perke di francesco amico e spt dell'INTER. Ma de cecco nn aveva detto ke guardava ai giovani del pescara? perke dobbiamo far aumentare il valore di giocatori giovani dellinter milan roma come prestiti che poi nn rimarrebbero? perke nn puntare allora sui nostri come artistico verratti inglese etc?
da messicano
VOTIAMO SONDAGGIO SU WWW.TUTTOB.COM
VOTIAMO PESCARA
da hank
se lotti puoi perdere ...se non lotti hai gia' perso
da geronimo
Penso che è meglio chiarire una cosa: la circolare non è una legge. La circolare è incostituzionale. I dettagli tecnici sono insignificanti e pretestuosi, specie quelli sulla fidelizzazione. Secondo me è contro producente continuare a ribattere sulla fidelizzazione e i dettagli tecnici. Bisogna decidere sul cuore della faccenda. Ciascuno prima di tutto deve mettersi di fronte a questa scelta morale e politica: se vuoi fare la tessera del tifoso sei complice del governo e della sua politica. Sei libero di farla, ma facendola avalli di fatto una scelta illiberale. La divisione dei tifosi è la prima arma del governo (di questo come di qualunque altro governo con qualunque altra insegna luminosa, intendiamoci). La seconda arma è la DEMORALIZZAZIONE: praticamente già da molti interventi qui sopra si evince la demoralizzazione. Lo scoraggiamento e la disistima è ormai radicata nella popolazione italiana. Autoalimenta un senso di impotenza collettivo. Questo è altamente sbagliato e induce nei singoli una frustrazione mentale e avvilimento verso tutto (lavoro, dignità, salute, istruzione, ecc..) a partire dal pallone (a cui siamo sentimentalmente attaccati). Tutti coloro che credono fermamente, o anche più o meno fermamente, che la tessera del tifoso è superflua, illegittima e un insulto a ogni libero cittadino e pertanto vorrebbero boicottare e sabotare l’attuazione pratica della circolare dell’attuale ministro maroni non dovrebbero pensare in maniera inesorabile che i giochi sono fatti. L’attuale ministro maroni è eletto da gente che viene aizzata alla secessione armata, non ve lo scordate, e che viene inoltre eletto grazie al massiccio controllo dei voti dei datori di lavoro delle fabbrichette del nord, i datori di lavoro sono a loro volta controllati/ricattati da una catena feudale di banche con i crediti per lavorare e che da anni hanno scelto un cavallo come la Lega Nord per dividere e ridurre alla carta straccia il proletariato italiano tramite la demoralizzzazione razzista e la presunta superiorità morale e la presunta laboriosità: TUTTE CAZZATE). La circolare ministeriale è potenzialmente CARTA STRACCIA di fronte al potere costituzionale che è del popolo italiano, perchè viene fuori dal sangue versato a suo tempo. Quindi è importante che chi non vuole la tessera del tifoso faccia un salto mentale fregandosene del fatto che tanto verrà fatta, ma ricordandosi che elgi è un uomo, un libero, e quindi un cittadino libero che può autonomamente decidere in scienza e coscienza associandosi liberamente insieme agli altri. Finiamola col pensare “tanto la faranno lo stesso”. “Tanto la renderanno obbligatoria verso i biglietti”. La lotta costa, gratis non si ottiene niente e molti di voi lo sanno benissimo. Se i sacrifici li facciamo per campare e se questi affaristi criminali vorranno sempre più lavoro e sacrifici da parte di tutti, facciamogli vedere quanto costa quale è il nuovo prezzo che noi possiamo stabilire. Una volta nella vita fategli vedere quanto valete, fategli vedere che hanno sbagliato i conti. Facciamogli vedere che loro non sono nessuno senza il nostro lavoro e consenso quotidiano e d’ora in poi il consenso lo pagheranno quanto dovuto. Perciò basta demoralizzazioni. Chi si vuol fare la tessera non venga a demoralizzarci. Chi si vuol fare la tessera avrà sempre il tempo di ripensarci e di buttarla, bruciarla, riconsegnarla, perderla, annullarla. Non vi scordate che lorsignori al parlamento prima hanno detto che tagliavano le tredicesime a tutti i dipendenti pubblici e poi invece hanno salvaguardato a parte con un fondo da 150 milioni in 2 anni polizia, carabinieri, militari e armigeri vari per pararsi bene il fondo schiena. Sono loro che hanno paura. Chi non vuole fare la tessera non si deve demoralizzare. Alla riunione all’antistadio è stato detto che chiunque abbia idee su come attuare forme di resistenza alla introduzione tessera di passare alla sede dei rangers. Valuteranno loro. Bene, chiunque abbia idee non si tiri indietro. Altra cosa importante non dividiamo i tifosi normali da chi è contrario alla tessera. La tessera riguarda tutti, è una cultura mentale che non bisogna far passare. E’ un ulteriore strumento di ZOOTECNIA UMANA. Tutti sono liberi di scegliere in un modo o in un altro. Ma la libertà è responsabilità. Quando si sceglie, in un modo o in un altro, ci si prende delle responsabilità.
da PE.A
NEF E' UN OTTIMO TERZINO CHE HA GIOCATO ANCHE IN SERIE A E CON LA NAZIONALE SVIZZERA
da Milano
naturalmente sarebbe la più colpita se un domani il biglietto sia in casa che int rasferta lo potessero fare solo i possessori della tessera!
da PSC
Pescara: dall'Udinese arriva Nef 09.07.2010 17.48 di Ivan Cardia Bisogna attendere l'ufficialità, ma sembra cosa fatta il passaggio al Pescara di Alain Nef (28), terzino svizzero dell'Udinese, che approderà in Abruzzo con la formula del prestito
da morovero
Pescara: dall'Udinese arriva Nef
09.07.2010 17.48 di Ivan Cardia
Bisogna attendere l'ufficialità, ma sembra cosa fatta il passaggio al Pescara di Alain Nef (28), terzino svizzero dell'Udinese, che approderà in Abruzzo con la formula del prestito.
da hank
ho letto un'intervista a miccoli sulla gazzetta e dice testualmente: la tessera del tifoso e' una cazzata, se fossi un tifoso non andrei piu' allo stadio.
da [king]
pescara e' una della piazze che resiste di piu' alla tessera visto che tutti i tifosi, a parte qualche pecora, non faranno la tessera del bestiame.
da milano
pescara sarà una delle piazze più colpite dalla tessera del tifoso... a meno che non ci si fa amico il questore ...che in amicizia si fa tutto
da PSC
Comunque è destino: ogni promozione ci li dann fa rimbonn.
da LUCAPESCARESE
ESCLUSIVA TMW - Mantova, Carrus piace a tre club di B 09.07.2010 13.19 di Giulia Borletto articolo letto 4470 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Matteo Bursi Secondo indiscrezioni di mercato raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista Davide Carrus sarebbe entrato nel mirino di tre società di Serie B. Pescara, Frosinone e Padova sarebbero interessati al giocatore del Mantova, anche se la società che si è salvata dalla retrocessione durante gli ultimi play off, potrebbe pensare all'ex Fiorentina e Bologna solo in caso di cessione di Italiano.
da soloio
se il resto delle tifoserie sceglierà la linea dura ci saranno migliaia di abbonati in meno e duri colpi alle casse di molte società,a questo punto dovranno ribellarsi anche i presidenti e la protesta diventerà più forte.Mi dispiace davvero,quest'anno che non abbiamo problemi di calcio mercato,presidenti fantoccio ma una società seria ed ambiziosa devono assillarci con queste cagate.Ministro metti il guinzaglio alle pecore!!!
da PortaNuova80
BOLSENA ma all'appello dei laureandi si fa l'orale?....
da frank:75:
e' certo che è un'imposizione....il calcio fa girare moneta...è sempre stato così.... con la scusa degli stadi sicuri...del fatto che non viene rilasciata ai tifosi schedati e simili...si spillano quattrini alle persone e per ogni operazione si paga una quota ( boh che ne so tipo un euro...)... vuoi il cappellino fichissimo della tua squadra? bene con la tessera del tifoso la prendi on-line.... vai ad auchan a fà la spesa? paghi con la tessera del tifoso invece del bancomat...è soltanto un espediente per spillare soldi alla gente..altro che che sorveglianze satellitare....
da tribuna76
li prim picurun si stann gia a mett in fila !|!!!!!
da PSC
Grillo a volte predica bene e razzola male. Da quello che so odia il calcio (almeno da come scrive in alcuni articoli) quindi questa storia, che è una palese negazione di diritti fondamentali, per lui non esiste.
da PE.A
POVERA ITALIA.............
da hank
ma non abbiamo un cazzo di avvocato che difenda i nostri diritti...scriviamo alla corte europea...a grillo.. all'onu..facem caccosssssssssssssss
da PSC
Sarà pure come una postepay (e non è così), però mi risulta che se non voglio fare la postepay non arriva la finanza a impedirmi di acquistare un paio di scarpe coi contanti. Se voglio fare la poste pay per comprare qualcosa me la faccio, sennò no. Invece la tessera è un'imposizione. Troppo difficile, lo so.
da kodemondo
Le distanze di lettura del RFID dipendono fortemente dalle condizioni ambientali e dalle tecnologie utilizzate, in via teorica è possibile l'identificazione a migliaia di metri di distanza ma le normative degli standard attualmente prevedono alcune misure tipo:
nel caso dei tag 13,56 MHz la distanza di lettura prevista dalla normativa è tra 3 mm e 60 cm
nel caso di tag UHF, usati per la logistica, la distanza tipica prevista dalla normativa è di 3÷10 metri
MO' BASTA SOLO FORZA PESCARA!!!
da frank:75:
guardate che la tessera del tifoso è un semplice
bancomat a scalare come una stupidissima post
pay....non è ne piu e ne meno...altro che james
bond...telepass e quant'altro.....
da femy*
--NO AL BAVAGLIO DELLA TESSERA cn tutt e ste proteste chi ci capisce piu niente
da tribuna76
monopoli ostile !!!
da PE.A
FACEBOOK
da B0LSENA
PORTANUOVA80 NOI SIAMO SEMPRE STATI PAZZI
da piero torino
Monopoli, le vie diventano città La tavola da gioco del Monopoli condividi facebook twitter Su Internet il concorso per ricercare i 22 comuni che andranno a comporre il nuovo gioco. Chieti batte Milano Sono oltre 70 anni che generazioni di italiani cercano di costruire alberghi sul "Vicolo stretto" o su "Viale Costantino" . Il tutto per arrivare il più ricchi possibile al "Parco della Vittoria" e vincere la partita di Monopoli. I bambini, e gli adulti, del nuovo millennio dovranno conquistare "Reggio Calabria", o "l'Isola d'Elba", oppure "Foggia", o anche "Torino". "Monopoly", la nuova versione del famoso gioco da tavolo lanciata l'anno scorso dalla Hasbro per omologare il nome al resto dei 108 paesi nel mondo, uscirà nel 2011 con una novità sorprendente. Protagonista indiscussa diverrà l'Italia, in un immaginifico "grand tour" fra i suoi capoluoghi e le località più suggestive. Una rosa di 140 città da sostituire alle tradizionali vie è stata pubblicata su Internet e gli italiani potranno esprimere le loro preferenze registrandosi sul sito www.monopolyitalia.it e cliccare sul nome . Le 22 più votate andranno a comporre il nuovo gioco. A sorpresa, Chieti vince su Milano. I dati aggiornati ad oggi infatti danno la provincia abruzzese prima fra tutte con il 16,01% di voti, seguita a ruota da Reggio Calabria (12,13%) e da Catanzaro (9,65%). Fra le più cliccate anche Barletta, Isola d'Elba, Andra, Ascoli Piceo, Messina, Trani, Viareggio, Liverno. Solo ventunesima Torino, mentre ultima si assesta Cosenza. Milano, non pervenuta. Il Sud batte il Nord? Si vedrà, la partita è ancora aperta. Infatti è possibile votare fino al 28 luglio, e potrebbe accadere che i giochi vengano stravolti. Grazie al tam tam di social network come Facebook, la notizia sta facendo il giro delle città, coinvolgendo anche le pubbliche amministrazioni. Eclatante in questi giorni il caso del sindaco Moratti che si è mobilitata incitando i cittadini del capoluogo lombardo a cliccare affinchè Milano rientri almeno nella classifica. Ad ora si assesta intorno allo 0,53%. Uno smacco, se si considera che nelle altre versioni internazionali tutte le "grandi" hanno avuto una loro casella: New York negli Usa, Barcellona in Spagna, Marsiglia in Francia e Rio de Janeiro in Brasile. Emerge inoltre dai dati che a comprendere il grande valore pubblicitario, a costo zero, che un'operazione del genere comporta sono stati i Comuni più piccoli. Chieti, con i suoi 55 mila abitanti è riuscita a ottenere quasi 160mila voti. Merito forse di una più efficace campagna di promozione, anche se molte città italiana per sostenere la propria candidatura stanno escogitando operazioni pubblicitarie e mediatiche. Il dibattito ha conquistato anche il mondo politico. In risposta alle affermazioni del sindaco Moratti è intervenuto il capogruppo del Pd al Comune di Milano Francesco Majorino, che ha invitato il primo cittadino ad occuparsi della città piuttosto che del destino di un gioco in scatola. E in provincia di Torino, a Venaria, la Lega Nord cittadina ha sollecitato il Comune, e soprattutto il Consorzio di valorizzazione della Reggia, a non lasciarsi scappare un'opportunità del genere.
da PortaNuova80
BOLSENA hai fame?
da OLIVERI_RAUS
x kodemondo: allora visto che è il tuo lavoro, e che sei un evidente esperto in materia, ti chiedo di esprimere in maniera netta ed esplicita le caratteristiche di identificazione e controllo che tale tecnologia può potenzialmente supportare. In maniera che la tua precedente precisazione (che sapeva di attacco e contrarietà) diventi invece un sostegno al movimento di rifiuto della tessera. Sostegno forte e motivato poichè detto da uno del settore che ne capisce tecnicamente più di noi. Servirà a convincere tanti dubbiosi. Grazie!
da OLIVERI_RAUS
x kodemondo: l'amico max pe si è evidentemente confuso salvo poi riparare con un commento succesivo dove dice:
da maxpe @ 09-07-2010 16:27
kodemnondo la tessera ha un chip RFID..... Quindi ribadisco: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. NO ALLA DELFINO CARD. IO NON MI ABBONO!
da B0LSENA
LA TESSERA DEL TIFOSO
IL MICROCHIP
da kodemondo
x OLIVERI_RAUS : io sono contrario alla tessera del tifoso, era solo per puntualizzare il suo funzionamento.
da OLIVERI_RAUS
Consiglio per i violenti: prima di andare a caricare, lasciate la tessera in macchina o al bar. Anzi datela a qualcuno di vs fiducia che si trova altrove, così vi create anche l'alibi!
da kodemondo
x OLIVERI_RAUS: su ste cose sono informatissimo un pochetto dato e' il mio lavoro. ti copio : da maxpe @ 09-07-2010 16:01:06 - IP: 151.21.14.164 "Sta tessera del tifoso a chi si abbona non cambia nulla"...invece cambia eccome anche per i tifosi "normali"....cambia partendo dal fatto che avrete con voi un chip gps
da OLIVERI_RAUS
x kodemondo: non ne sono certo, ma dovrebbero essere del tipo passivo. Però, pur non avendo un campo d'azione enorme, non hanno bisogno di contatto, cioè della strisciata caratteristica della carta di credito; esse si attivano anche nel raggio di diversi metri. Bastano pochi trasmettitori per mappare l'intero stadio per triangolazione come già si usa per i cellulari. Inoltre, sintonizzando un trasmettitore portatile sulla frequenza della tessera del tifoso, essa si attiva dovunque di trovi (purchè fisicamente vicina al trasmettitore). Se sono al pub e ho in tasca la tessera, "qualcuno" da fuori può verificare la mia presenza, i miei dati, i miei movimenti, ecc ecc. Sarà anche una opzione teorica, sarà allarmismo puro. Ma anche solo a livello di intenti, A ME QUESTO NON PIACE!! Non so se tu vuoi farti seguire come il bestiame... IO NO!
da kodemondo
L'etichetta RFID può essere attiva o passiva. Se è attiva, dispone di: una o più antenne per inviare il segnale di lettura e ricevere le risposte, uno o più transponder/Tag RFID. Se è passiva, contiene semplicemente un microchip, privo di carica elettrica, che viene "eccitato" al passaggio di un lettore magnetico che emette un segnale radio a frequenze medie. CREDO CHE SU QUESTA CARD NON VENGA INSERITA UN'ANTENNA QUINDI SOLO QUANDO VIENE STRISCIATA SI ATTIVA IN DEFINITIVA SEI ALLO STADIO QUANDO STRISCI, A DO' CAZZA VU' STA'? IN DEFINITIVA E' COME UNA CARTA DI CREDITO NIENTE PIU'.
da OLIVERI_RAUS
x kodemondo: e chi ha parlato di chip/GPS? Si è parlato di circuiti con RFID. Se non li conosci informati. Non hanno bisogno di alimentazione poichè si attivano e alimentano grazie agli impulsi radio che ricevono quando entrano nel campo (geograficamente limitato) di un trasmettitore. Diciamo che sono più simili ad un Telepass che ad un Gps. Però una rete di trasmettitori fissi (x es. allo stadio) o con dei trasmettitori portatili (x es sulle auto delle FdO) permettono di attivare il chip RFID e tramite il codice mappare la posizione del portatore. Teoricamente dovrebbero servire per aprire i tornelli senza contatto fisico risparmiando così tempo e fila; di fatto però nessuno dei tornelli montati attualmente è fornito di tale tecnologia che quindi va impiantata con costi enormi (a carico di chi? Società? Comuni?). Al contrario il chip RFID contenuto nella tessera funziona da subito a beneficio di chi volesse attivarlo (cosa fattibile non solo dalle FdO per controllo o repressione e schedatura, ma anche da qualsiasi hacker di medio livello che sappia identificare l'esatta frequenza al quale lavora il chip).
da maxpe
kodemnondo la tessera ha un chip RFID...ti copio ciò che dice un avvocato che segue la questione a roma: COSA E' LA TECNOLOGIA RFID: L'acronimo RFID che vrrà utilizzato per la AS Roma Club Privilege sta per Radio Frequenza Identificazione a Distanza. Le tessere che il Ministero dell'Interno vuole sono dei chip che grazie alla piattaforma telematica della Telecom saranno in grado di TRACCIARE i suoi possessori ovunque. Questo accadrà se il sistema RFID sarà di tipo "attivo" e non "passivo", cosa non spiegata dal Ministero dell'Interno. In ambito industriale e logistico, questa tecnologia è usata per marchiare le mandrie e tracciare le merci durante i viaggi. Cosa trasmette questo chip? I nostri dati, chi siamo, e tutto quello che il Ministero in realtà voglia metterci dentro. E' praticamente un sistema antiterrorismo. "Nella grande distribuzione viene già usata per identificare le merci in transito o per effettuare inventari in pochi secondi. Il museo di Rotterdam ad esempio li usa per proteggere i suoi quadri mentre negli Stati Uniti milioni di animali domestici possono essere identificati grazie ai TAG-RFID.
da PortaNuova80
http://www.legaserieb.it/ PROPRIO BELLO!!! VINCIAMO LA SERIEBWIN!!!!!!
da kodemondo
http://www.osservatoriosport.i
nterno.it/tessera_del_tifoso/i
ndex_tessera_tifoso.html
cmq prima di sparare le cazzate del tipo "chip gps" informatevi...
spiegami come viene alimentato il chip con i pannelli solari? ahhahaha ma non dite cazzate per favore
da OLIVERI_RAUS
x Merc: non pretendo(iamo) di dare un indirizzo o un ordine ai "tifosi normali". Abbiamo spiegato che la tessera del tifoso è una cosa illegale, incostituzionale che va a colpire con la schedatura e sotto l'aspetto economico TUTTI soprattutto i "tifosi normali" visto che gli ultras sono ampiamente schedati e sotto controllo da tempo. Ci chiedi cosa fare e quali siano gli obiettivi a breve termine. Ti rispondo che se gli abbonamenti in Italia si abbassano del 50% o più rispetto allo scorso anno è già una grande vittoria, poichè i presidenti delle società che finora hanno accettato a malincuore e quasi in silenzio questa imposizione, quando vedranno toccare il loro portafoglio, quando constateranno l'iperbolico aumento delle difficoltà nel fare calcio soprattutto nelle piccole realtà sia sotto l'aspetto economico che sotto l'aspetto ambientale, si vedranno costretti a fare forti pressioni sulla politica affinchè aggiusti il tiro su questa problematica. Sempre in attesa che tutto ciò venga formalmente dichiarato per ciò che è: cioè una reale limitazione della libertà personale di ognuno di noi, quindi ANTICOSTITUZIONALE! Pertanto ti chiedo di continuare a credere nei Rangers, di appoggiarli in questa battaglia di libertà. PASSA PAROLA!
da OLIVERI_RAUS
da antiverona2010 @ 09-07-2010 13:00
Secondo mè l'unica protesta vera che potrebbe portar vantaggio a tutti efare un grande corteo con tutti i tifosi di tutta italia a roma e fare sfilate e bloccare traffico proprio come si fà con i lavoratori o la politica, forse qualcuno ci potrà sentire, ma così solo noi non otterremo mai niente solo un danno per la squadra.
Per me sarebbe meglio organizzare 100 proteste CONTEMPORANEE in 100 province sotto luoghi simbolo (sede Coni, Questura, Stazione, ecc). Risultato: molto rumore,tanti partecipanti,zero problemi di ordine pubblico!
da piero torino
da maxpe @ 09-07-2010 16:01:06 - IP: 151.21.14.164
"Sta tessera del tifoso a chi si abbona non cambia nulla"...invece cambia eccome anche per i tifosi "normali"....cambia partendo dal fatto che avrete con voi un chip gps che dice dove vi trovate ogni volta,........................
..maxpe il tifoso che sottoscrive la tessera deve ricordarsi di lasciarla a casa ogni volta che va a puttane o che fa azioni "strane".....
da maxpe
e poi cosa più importante cambia perchè avrai dato una volta per tutte, e stavolta consapevolmente, il diritto di farti spiare; studiare e MANIPOLARE!!!
da PortaNuova80
P E S C A R A
da maxpe
"Sta tessera del tifoso a chi si abbona non cambia nulla"...invece cambia eccome anche per i tifosi "normali"....cambia partendo dal fatto che avrete con voi un chip gps che dice dove vi trovate ogni volta, ci sono poi i costi aggiuntivi della card perchè è una vera e propria carta di credito e come tale ha spese, cambia il fatto che se una trasferta è vietata anche se hai la tessera non parti lo stesso perchè la decisione viene sempre dall'alto, cambia che inizierai a ricevere a casa più pubblicità dovuta al giro dei tuoi dati su circuiti di cui non conosci nemmeno l'esistenza........
da pier66
da B0LSENA @ 09-07-2010 15:21:52 - IP: 93.35.112.5
QUANDO SMETTERETE DI VOTARE LE FACCE DI GOMMA DEI MANIFESTI ELETTORALI LE COSE INIZIERANNO A CAMBIARE|||PRIMA LI VOTATE E LEGITTIMATE QUESTO SISTEMA E POI VI LAMENTATE E LO VOLETE ABBATTERE?
L'unico che ha capito tutto.........Bravo Bolsena.......
da tribuna76
messicà l'avem capit.... ma ci sono problemi e discussioni piu grandi in questi giorni !!!!!
da grinta
ragà, la tessera non si sottoscrive, questo è ovvio. ma chi come me sono anni che sta lontano da p, che ha visto metà delle partite dell'anno scorso e che e non potendo tornare sempre è costretto a sentire la partita sulle radio e a vedere le immagini in streaming vi preannuncio che sarà bruttissimo: telecronache con accento della città avversaria, pubblicità infinite, siti e immagini che si bloccano...
da fano1980
E cmq sto anno c'e' anche il no al sabato, ricordate?
da messicano
VOTIAMO IL SONDAGGIO SU WWW.TUTTOB.COM
VOTIAMO PESCARA
da piero torino
Oggi c'è la giornata del silenzio contro le intercettazioni....Questa astenzione dal dare notizie porterà a qualcosa?...E' stata fatta solo per scaricare le cosienze oppure perchè si è convinti che porti a risultati?...Secondo voi, se per cinque partite ci si astenesse tutti a vedere una qualsiasi partita di calcio, cambierebbe qualcosa?...vi ricordo che anni fa (non ricordo i motivi) il campionato americano NBA fu annullato....Vi risulta che sia morto qualcuno?
da fano1980
Maxpe, fare ogni volta il biglietto con le attuali regole, che ci sono da un bel pezzo, porta due problemi. Uno di tipo economico, l'altro di tempo. Con l'abbonamento si risparmia parecchio denaro e si fa la fila una sola volta. Immagina se tutto va come deve( non dico altro....), io di fare 2-3 ore di fila ogni volta non ho voglia e tempo. Sta tessera del tifoso a chi si abbona non cambia nulla, la vera svolta ci sara' se sara' obbligatoria anche per i singoli biglietti.
da tribuna76
fin quando ci sarà questa pagliacciata, lu pescara mi li sent a la radio !!!! NO A SUBIRE PASSIVAMENTE QUESTO ABUSO... NON SI PUO'
da Lestof@nte
Su Catinali (e, in tutta sincerità, sono contento...) = "E’ un buon giocatore ed era uno degli elementi che stavamo valutando, ma il rapporto qualità/prezzo non era rispettoso dei nostri parametri" - Grande Lucchesi...
da maxpe
merc non c'è da decidere se essere ultras o meno ma decidere se si vuol essere schedati con un chip usato per controllare le mandrie in altri paesi...per ora soluzioni a questa tessera non ci sono ma ci sono margini in cui ci si può ancora muovere; si fa il biglietto di volta in volta e se ti senti tifoso normale puoi andare tranquillamente in trasferta(dove non ci sono divieti speciali) ed acquistare un biglietto di tribuna.. comportandoti da sportivo normale nessuno ti dirà mai niente e potrai seguire il pescara...ovvio che per gli ultras è scontato il seguire il pescara ovunque sia possibile
da fano1980
Merc, la violazione + grave di sta tessera sta nel fatto che chi ha scontato una DASPO cmq non potrà fare la tessera. In Italia, dopo avere scontato una pena, si torna liberi, in questo caso no. Ma anche chi è in attesa non la potra' fare. E in Italia fino al 3° grado di sentenza c'è la presunzione di innocenza e si è liberi di andare in giro.
da B0LSENA
QUANDO SMETTERETE DI VOTARE LE FACCE DI GOMMA DEI MANIFESTI ELETTORALI LE COSE INIZIERANNO A CAMBIARE|||PRIMA LI VOTATE E LEGITTIMATE QUESTO SISTEMA E POI VI LAMENTATE E LO VOLETE ABBATTERE?
da PSC
Gaetano, intanto pensiamo alla prossima stagione. Avremo mesi e mesi di tempo per capire se e come questo pseudo-governo introdurrà la tessera anche per i singoli biglietti (infatti questa è un'ipotesi, non una certezza) e i metodi da utilizzare per fermare questo scempio. Quindi per la prossima stagione le possibilità di aggirare la tessera ci sono. Per le trasferte resta comunque il problema ovviamente.
da merc
bubell: francamente parlando nel momento in cui decidessi di non fare la tessera lo farei per un motivo principalmente, perche' conosco i valori e l'integrita' della nostra grande tifoseria e mi rendo conto della situazione in cui si viene a trovare un ultras quando a tanti altri come lui l'ingresso viene negato e si viene tutti schedati col chip. quindi, per solidarieta'. nello stesso tempo, la domenica o il sabato che sia, l'ultras parte ugualmente con i suoi amici e insieme agli altri e, che riesca ad arrivare allo stadio o meno, ci sara', resistera', vivra'. mentre io tifoso "normale" subiro', passivo, di non poter neanche seguire la partita. Per fano1980: purtroppo, se nell'ambito dell'ordinamento giuridico si interpreta una lesione della liberta' personale con a contraltare una lesione dell'ordine pubblico, prevale quest'ultimo.
da fano1980
Gaetano, mi sono spiegato male. Prendi un Livorno-Pescara, rischi zero. La vendita dei biglietti sara' libera e chiunque potra' andare anche nella curva locale. Anche un ultras, ma anche un semplice tifoso di Padova. E' cio che accade a Inter e Milan ogni domenica visto che il 50% dello stadio è fatto di club di tutta Italia. Immagina 100-200 ultras con brutte intenzioni in mezzo a gente dalla testa calda, è la fine. Parlo di casi limite, ma possibili. Se invece tutti gli sopiti vengono messi in un solo settore è piu' facile.
da milano
è assodato che non tutti tifano pescara
da PE.A
W LA GIUSTIZIA, W LA LIBERTA' BASTA SOTTOMETTERE IL POPOLO A DECISIONI SCELLERATE...... P.S. GENTE COME NOI
da reserviert
http://www.youtube.com/watch?v
=rAw9D5ZPcSU&feature=related contro la vostra repressione - ribellione!!! non ci avrete ma come volete voiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da GAETANO
PSC la società potrebbe farlo x quest'anno ma dalla stagione successiva quando la tessera sarà obbligatoria anche x il singolo bigllietto come si fa? metti poi in caso di miracolosa promozione in serie A...tutti a casa??
da PSC
Ho pensato ad una nuova proposta da fare alla società, che avrei voluto fare ieri sera dai Rangers ma a causa di problemi personali non sono potuto andare. In poche parole, far valere il biglietto ridotto per gli abbonati della stagione scorsa. Oppure creare un altro tipo di ridotto (perchè comunque il ridotto ha lo scopo di favorire delle categorie di persone ben precise) apposta per gli abbonati 2009/2010.
da GAETANO
fano1980 i pescaresi residenti fuori potranno entrare è vero ma di ultras ne sono pochi. I disordini veri e propri sono gli scontri tra ultras a centinaia e non credo possa capitare una cosa del genere
da PE.A
ULTRA'.... VOCE VERA IN UN MONDO SCHIFOSO....
da fano1980
La butto li. A una societa' di medio-alto livello l'abbonamento fa perdere a livello di incassi rispetto ai biglietti il 30-40%. Un conto è pagare un abbonamento che recuperi dopo 13-14 partite, un conto 21 biglietti interi. Mi sto spiegando? Non è che dietro a sta cosa ci sono le società di serei A, ma anche quelle di B potenti? Voi cosa ne pensate, ho detto una grossa cazzata o qualcosa di veritiero ci potrebbe essere?
da fano1980
Io rilancio la mia idea: possibile che nessun giurista, avvocato, notaio ma anche semplice persona con buon senso abbia pensato a ricorrere alla corte costituzionale? In 10 minuti abolirebbe sta tessera che viola almeno 3 principi fondamentali della costituzione. Possibile che il movimento ultras( e non solo, se servisse contribuerei anche io) non abbia i lssdi per pagare un avvocato e fargli seguire qudsta causa? Attaccare la tessera non facendola non serve a nulla, va distrutta nella sua costituzione. In effetti, pero', alle societa' conviene non fare abbonamenti ma biglietti........
da PSC
Io non capisco perchè non ci sia un avvocato o un costituzionalista o altro che non abbia ancora fatto ricorso contro sta porcata.
da PE.A
NO ALLA TESSERA BAVAGLIO......
da bubuell
L'alternativa è farci sentire in ogni modo possibile...Io al pescara non ci rinuncerò mai...e neanche al diritto di godere in pieno della mia libertà, che la costituzione mi riconosce! Per la madonna!!!
da fano1980
Gaetano, io sono residente a Fano, Marche, percio' potrò andare a vedermi le partite ad Ancona ed Ascoli. Idem i tanti residenti abruzzesi nelle altre regioni. E cmq il rischio scontri ci sarà in quelle partite cosidette "tranquille". Immaginate decine di ultras incazzati mischiati a tifosi normali. Basterà una scintilla e ci saranno grossi guai.
da bubuell
MERC il tuo è un ottimo post degno di risposta...Certamente il tuo punto di vista è assolutamente comprensibile e peraltro hai colto in pieno la situazione. La scelta dipende da te...Schiavi di un imposizione non legittima oppure coerenti con il proprio modo di essere. A te la scelta, e che sia, per te, la migliore!
da grinta
x fano: la mia dignità e la mia intelligenza vengono prima di tutto. prima dell'amore per una donna e prima dell'amore per la mia città e la mia squadra.
da GALEON
Quess cmnq è un parlare tant per parlà . Questioni più intelligenti e costruttive no? No alla tessera e vabbè siamo tutti d'accordo che trattasi di cazz.... per dirla alla Miccoli. Si ma l'alternativa quale sarebbe? Lu Piscar te li pù scordà per dirla alla Ranger64? Non ci siamo proprio....
da lo_zio
Quindi niente punta di peso come speravamo.
da RANGERS1964
merc esatto....da lu prossim ann lu piscar ti li pù scurdà
da GAETANO
fano1980 in tutte le partite a rischio ci sarà l'obbligo di residenza x la tifoseria locale quindi ospiti e locali non si mischieranno MAI.
da merc
salve, sono un tifoso "normale" (anche se ho fatto l'anno a vasto) e vado regolarmente in tribuna. nel tempo mi sono convinto che i Rangers hanno praticamente sempre ragione, qualsiasi cosa dicano o facciano, perche' loro sono l'anima del pescara, sono il pescara in pratica. Ora in mezzo a tutto questo casino vorrei sapere io tifoso normale cosa dovrei fare quest'anno. quindi, la tessera non si deve fare, si faranno i biglietti di partita in partita in casa. Fuori casa non andro', ne' nel settore ospiti ne' ai distinti dello stadio avversario (perche' non sono un ultras). Dal prossimo anno non potro' andare neanche in casa, non avendo sottoscritto la tessera. L'abbonamento alla pay tv non si deve fare. Allora mi devo rassegnare a stare a casa a sentire la partita per radio (se ci sara'?). In pratica non seguo piu' il pescara? questo e' solo il punto di vista di un tifoso "normale". francamente mi dispiace per la societa', anche se, lo sappiamo, le societa' passano, il pescara resta. io non sono ultras ma mi fido degli ultras e vorrei un'indicazione per poi decidere in autonomia cosa fare, pero' non mi si chieda di diventare ultras perche' non e' possibile.
da fabioout
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO DELLI CARRI VATTENE
da fano1980
Ok, rispetto la decisione. Spero che però venga rispetatto anche chi, in nome dell'amore viscerale per il Pescara che lo antepone a qualunque cosa, per fare l'abbonamento farà la tessera del tifoso a malincuore. Giusto pretendere rispetto, però bisogna darlo anche a chi non la pensa come te. Per i tanti abruzzesi in giro per l'Italia la tessera sarà obbligatoria,non vivendo noi nella bella Pescara. Cmq, sulla tessera, vedrete che la prima partita in cui i tifosi ospiti saranno mischiati a quelli di casa e ci saranno dei casini verrà rivista.
da PE.A
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA...... NOI VOGLIAMO AN GRANDE PESCARAAAA.........
da TATANKA
Buongiorno sono Andrea Orocini e voglio comunicarvi che non ho mai provato urrà! Grazie
da PSC
Lesto, magari è vero che hanno a cuore il Pescara. Però se ci tieni davvero, se ti senti tifoso, la dirigenza poteva averti trattato anche a pesci in faccia ma non esulti, soprattutto in quel modo. Almeno, io non lo farei mai, così come nessun altro. Hai qualcosa contro la dirigenza, ok...non esulti e poi vai in conferenza stampa a dirne di tutti i colori, ma mai andare contro la tifoseria in quel modo. Per quanto mi riguarda loro non devono più mettere piede qui.
da vecchia_generazione
Il Direttore Generale del Delfino Pescara 1936, Fabrizio Lucchesi, in un collegamento telefonico di oltre 25 minuti nella trasmissione ‘Pianeta Mercato’ ha fatto il punto della situazione in casa biancazzurra per quanto concerne le strategie di mercato. “La nostra scelta è quella di dare continuità al lavoro dello scorso anno”, ha dichiarato, “dunque ci saranno degli innesti nella rosa in termini qualitativi più che quantitativi. Gli interventi saranno mirati e non ci saranno stravolgimenti della rosa: puntiamo a 3 o 4 giocatori esperti e ad altrettanti giovani di qualità”. Durante le riunioni tecniche si è approntato un piano di intervento dopo “aver studiato un profilo dei giocatori funzionali” per realizzare una campagna acquisti che risponda alle necessità del Pescara, tenendo ben presente “il fabbisogno tecnico, il fabbisogno finanziario ed il vincolo della lista bloccata”. In un momento difficile per molte società italiane, il sodalizio guidato da patron De Cecco gode di buona salute: “Siamo ambiziosi ma il Pescara deve fare una crescita costante e continua”, prosegue il D.G., “e non ci faremo prendere dalla fretta, facendo le cose nel modo giusto sotto il punto di vista imprenditoriale”. Venendo ai singoli, le prime novità riguardano Mengoni e Catinali: “Mengoni resta a Pescara, l’accordo era già definito ed era solo una questione di tempo dato che non ci sono mai stati dubbi sul calciatore. Abbiamo comunicato ufficialmente al procuratore di Catinali, invece, che ci siamo ritirati dalla trattativa. E’ un buon giocatore ed era uno degli elementi che stavamo valutando, ma il rapporto qualità/prezzo non era rispettoso dei nostri parametri”. Dopo aver accarezzato in modo sibillino l’ipotesi Nef ed aver negato l’esistenza di una reale trattativa per Pià, Lucchesi ha detto che molti nomi circolati in questi giorni appartengono alla categoria delle “operazioni molto romantiche per chi legge, ma non per chi deve lavorare” (le piste Moscardelli, Bruno ed Abbruscato definite “troppo onerose”, ad esempio). Espresso il gradimento per Curiale e Migliore che fanno parte del novero dei giocatori monitorati, il Direttore Lucchesi è tornato brevemente sulle comproprietà di Coletti e Ciofani confermando che l’esito delle buste rientrava in una scelta strategica della società. Sul capitolo cessioni, rispedite al mittente alcune richieste per i big dell’attacco, si palesa la necessità di sfoltire una rosa troppo ampia:“ abbiamo molti giocatori da cedere ma incontriamo qualche problema in considerazione del fatto che il mercato in Lega Pro è fermo”. Smentita l’esistenza di una trattativa per Verratti (che si sta allenando da solo per farsi trovare pronto al raduno del 18 Luglio), Lucchesi ha dichiarato che “Vitale è un giocatore interessante che ha mercato e stiamo valutando nell’interesse del Pescara e del giocatore stesso di fargli fare un anno fuori”. Discorso analogo per Zizzari, chiamato al riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative, e per Artistico. Su Bonanni: “è un giocatore importante e noi i giocatori importanti non li vogliamo cedere, ma incedibili non ce ne sono”. Dalle parole del Direttore emerge dunque il profilo di un Pescara attivo sul mercato, nonostante manchi ancora l’ufficializzazione dei primi acquisti.
da POTERE BIANCAZZURRO
ma se si svende la propria dignità, se si perde il rispetto di se stessi, come possiamo pretendere il rispetto degli altri ?
NO ALLA TESSERA !!
da GALEON
Scusate ma è più forte di me, sarà banale ma non posso esimermi dal ricordare a tutti che stare a fare dei distinguo tra tifosi di curva, tifosi normali, tifosi di tribuna è pura demagogia oltre che sciocco, perchè siamo tutti TIFOSI DEL MAGICO DELFINO: NU SEM NU, LI PISCARIS. Il resto è zero
da Lestof@nte
Non conosco direttamente nè Luisi nè Antonelli. Conosco bene però chi conosce bene loro. Luisi, deludendoci tutti, ha certamente fatto una cazzata colossale ad esultare come in una finale Champions in quella clamorosa sconfitta casalinga anche se pare che non ce l'avesse con i tifosi ma con la dirigenza del Pescara di quei tempi. Di Antonelli, altra cazzata, ricordiamo l'esultanza ascolana...Tutti e due però, garantito, hanno a cuore la Pescara Calcio. Allo stesso tempo non credo possano essere utili al Pescara del prossimo anno.
da *SSNV*
DATECI REBONATO. REBOGOAL REBOGOAL TIRA LA BOMBA TIRA LA BOMBA
da biancazzurro_
MI RIVOLGO AI TIFOSI "NORMALI": NON SOTTOVALUTETE LA QUESTIONE TESSERA DEL TIFOSO, E' UN ARGOMENTO CHE ANDREBBE APPROFONDITO, NON PIEGATEVI A 90 GRADI AL PRIMO CHE PASSA E DECIDE CON UNA CIRCOLARE NON CON UNA LEGGE DI METTERE UN MICROCHIP TRATTANDO ESSERI UMANI COME BESTIE DA SOMA, RINUNCIARE AL PESCARA E' COME UNA COLTELLATA PER ME, MA FINCHE0 POTRO' ENTRARE IN UNO STADIO LO FARO' SENZA TESSERA PER SEGUIRE IL MIO AMATO PESCARA MA NON MI METTO A 90 MI DISPIACE, VOI CHE GIA' VI SIETE PIEGATI O LO STATE PER FARE, INFORMATEVI E CAPITE O ALMENO CERCATE DI FARLO, CHE LA TESSERA VA CONTRO LA COSTITUZ
da GIPSY
x solo biancazzurro: è vero, i numeri non saranno gli stessi, ma questo non mi pare un buon motivo per fare un passo indietro
da Vik^
io spero sinceramente che uno tra antonelli e luisi ritorni a pescara a giocare cosi' mi toglieri subio il pensiero di trovarmi il giocatore da prendere di mira con i miei insulti.... se mettono piede a pescara quant'e' vero che non e' vero cristo li piglio a parole dal primo minuto del primo dempo della prima partita all'ultimo minuto del secondo tempo dell'ultima partita che dovessero giocare a pescara.
da SOLO BIANCAZZURRO
da GIPSY @ 09-07-2010 13:30:42 - IP: 82.55.65.66 in trasferta in massa ai distinti, lì si farà la conta GIPSY ma secondo te, quanta gente andrà ai distinti a rischiare di fare a mazzate e di prendere una diffida bene che gli vada? Purtoppo ci potremo scordare i 3.000 di verona, perchè la in mezzo ci stava anche gente come ieri è stata definita "normale"...e i numeri si fanno anche con loro. mi dispiace ma qua bisogna fare scelte drastiche se si vuol rivedere lo spettacolo di quest'anno. SEMPRE FORZA PESCARA....NON UCCIDERETE MAI LA MIA FEDE!!!!!
da piero torino
Unaa domanda per i Rangers:con questa storia della tessera del tifoso, c'è il rischio che vengano ritracciate le mappe dei gemellaggi?
da B0LSENA
PESCAЯA
da Robert
Io sono contrario alla tessera e pur rispettando la lotta e la coerenza dei Rangers mi permetto di pensare che e' gia' una battaglia persa visto che Juve,Inter, Milan,Lazio,Sampdoria hanno gia' detto si e che facem la guerr nu e lu potenz in serie e?
discorso diverso se le grandi erano compatte...
da PSC
http://www.youtube.com/watch?v
=kfenYGa6RX8&feature=popular
da lo_zio
Che dite di Terence Hill? Pensavo ad acquistarlo per fargli benedire il campo e in caso di decisione arbitrale sbagliate ci penserebbe lui a fargli cambiare idea. Perchè non ci ho pensato per l'anno scorso?
da piero torino
Il polpo Paul ha deciso: Spagna campione del Mondo 09.07.2010 13.16 di Francesco Letizia articolo letto 1698 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il Polpo Paul ha deciso: la Spagna sarà campione del Mondo, la Germania terza classificata. Da Oberhausen è arrivato il verdetto del novello vate del calcio mondiale: per le Furie Rosse il precedente però non è dei migliori. Alla vigilia della finale dell'Europeo 2008 infatti, Paul pronosticò Germania, sbagliando così l'ultima partita dopo un cammino senza errori, esattamente come quest'anno: chissà che non sia uno scherzetto che verrà ripetuto anche in Sudafrica... In Olanda almeno ci
da *ALESSANDRO*
PERCHE' PRENDETE IN GIRO CIOFANI? GUARDATE CHE QUEST'ANNO HA SEGNATO ANCHE ALLA SCAFATESE
da piero torino
Ciao,sono Cesare Ragazzi..avete per caso trovato un parrucchino?
da lo_zio
Allora, non volevo dirvelo, ma sono De Cecco. Ho letto tutti i commenti e ho deciso di fare un po' di acquisti. Ho fatto un paio di chiamate e ho concluso per Torres, Robben, Sneijder, Mascherano, Kuyt, Van Persie, Raul, Julio Cèsar, Maicon, Milito, Balotelli, Samuel, Puyol, Xavi, Maradona, Maradona Jr. Poi pensavo anche a Pagano, Sliskovic, Junior, un ritorno di Galeone a supporto di Eusebio e pure Gesù Cristo da affiancare al portiere. Che ne pensate? Aspetto vostri commenti in merito. Femy, se ti serve un po' di pasta passa in ufficio e ti firmo la fornitura. Gentilmente vostro, Don Peppe
da antiverona2010
In trasferta, ai distinti, tribuna, curva loro quell chi vulet l'important è chi ci fann fà lu tif fin alla fine enin ci rombin lu cazz, picchè in trasfert ci si và prim pi tifà e incoraggiare i ragazzi e poi pì tutt lu rest, yant quest'ann ci stà la tilivione probabilmente che farà veder le partite quindi chi non tifa lo può vedere comodo sulla poltrona.
da PSC
Soprattutto Luisi si...quello che si metteva le maglie PESCARESE DENTRO (o una cosa del genere, non mi ricordo) e poi esultava come un pazzo assatanato contro di noi...lo rivoglio subito!! Però per quale motivo non lo dico
da *ALESSANDRO*
IO RIVOGLIO A PESCARA TUTTI QUELLI CHE HANNO ONORATO LA MAGLIA BIANCAZZURRA SPADAVECCHIA GREGORI OLIVERI TERRA MORA JOB LUISI GORGONE ANTONELLI PAPONETTI MATTEINI
da delfino72
DAVIS CURIALE E' 1 ATTACCANTE DA PESCARA!!!!
da PSC
Ciao, sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
da lo_zio
Spero proprio che sta punta di peso la riusciamo a prendere quest'anno. L'anno scorso in alcuni momenti ci sarebbe davvero servita e la mancanza si è sentita.
da femy*
Ciao a tutti...sono il Cuoco della Pescara Calcio. La mattina arrosticini, pane e pepentoni e poi vedi come corrono a giocare.
da antiverona2010
Io penso che invece di stà a pensà se i giocatori esultano o saltano e quant'altro è meglio pensare se giocano per la squadra e per il risultato perchè tanto alla fine sò cmq merceneri e vengono pagati per farci vincere, tanto ricordatevi sempre che i giocatori che hanno festeggiato con noi se l'anno prox giocano da un'altra parte faranno la stessa cosa anche lì, mò vi dic nà cos, un giocatore solo veniva in curva mentre giocava col pescara e si chiama Gianluca Gaudenzi e cantava come un pazzo, ma quelli erano altri tempi.
da m3m3nth0
Ciao a tutti, sono ANDREA TACCONELLI. Volevo chiedervi dove si svolge il ritiro del Pescara quest'anno... Vorrei incontrarmi con Lucchesi per chiedergli un ingaggio... Vabbè, ho giocato in Eccellenza a Guardiagrele ma come fate a dire che non sono forte se sono 4-5 anni che non mi vedete giocare !?
da GIPSY
in trasferta in massa ai distinti, lì si farà la conta
da lupinterzo
x sivigliano sisi certo che mi ricordo .... ci fece anche un gran bel gol ..... non esultò ...... e riguardo il coro mi auguro che tu ti sbagli ... anche perchè quando era guaglione prima di andare a torino veniva in curva .......poi se l'ha fatto ha fatto na grossa cazzata ..... riguardo il capitolo società secondo te cosa dovevano fare ? se ti ricordi bene avevano provato in tutti modi di evitare la messa in mora : caripe , sindaco con tante parole blablabla come al solito etctetc .... comunque tranquilli non penso proprio che tornerà ....
da lo_zio
Vabbò, ma se non lo volete perchè non ha esultato sotto la Nord a questo punto non dovremmo avere neanche Pinna perchè era della Salernitana e se non sbaglio ci parò un rigore-promozione (della Salernitana, credo)_____ESCLUSIVA TMW - Mantova, Carrus piace a tre club di B 09.07.2010 13.19 di Giulia Borletto Fonte: Raffaella Bon © foto di Matteo Bursi Secondo indiscrezioni di mercato raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista Davide Carrus sarebbe entrato nel mirino di tre società di Serie B. Pescara, Frosinone e Padova sarebbero interessati al giocatore del Mantova, anche se la società che si è salvata dalla retrocessione durante gli ultimi play off, potrebbe pensare all'ex Fiorentina e Bologna solo in caso di cessione di Italiano
da B0LSENA
PESCARA CALCIO
da femy*
Bomber Papo! Torna a Pescara!
da B0LSENA
⓿❽❺
da chiccuz
DOPO LA TRATTATIVA FALLITA X BOMBER CIOFANI,CAPOCANNONIERE DELLA CHAMPIONS C2 NELLA QUALE GIOCANO TUTTI I DIFENSORI PIU' FORTI DEL MONDO,A PESCARA E' STATO AVVISTATO LUCA PAPONETTI COME POSSIBILE RINFORZO. NELL'ATTESA SI DICE CHE IL MEDESIMO SI ISCRIVERA' A QUESTO SITO PER CERCARE CONSENSI ED INGAGGIO...
da *ALESSANDRO*
CIOFANI ANTONELLI
da SIVIGLIANO
XLUPINTERZO: TI RICORDO CHE ANTONELLI, OLTRE A PARTECIPARE AD ASCOLI AL CORO CHI NON SALTA E' PESCARESE, IN QUEL MALEDETTO ANNO CHE HA GIOCATO A PESCARA SI E' PERMESSO DI METTERE IN MORA LA SOCIETA', INSIEME AL SUO AMICHETTO MARTINI......
PERTANTO SEI DI PARTE, E ANZI, DI' ALL'AMICO TUO CHE SI STESS LUNTAN DA PESCARA...... ANTONELLI
da lupinterzo
mi auguro che pippo antonelli non torni perchè pescara è piena di gente presuntuosa e pronta subito a critica come questo muro testimonia ..... a me è sempre piaciuto sarò di parte probabilmente.....ha avuto la sfiga di capitare nella peggiore formazione del PESCARA degli ultimi anni e oltre a ciò una società allo sbando vicino al fallimento .....
da bubuell
da pescareseDAsempre @ 09-07-2010 13:11:28 - IP: 79.9.177.157
io sono Sliskocic vicino a me c'è Junior siamo leggermente sovrappeso ma vorremmo tornare che ne dite?
da chiccuz @ 09-07-2010 13:08:31 - IP: 87.16.180.109
io sono zoran ban..volevo tornare ma non mi avete preso nonostante 50gol in c2
da SIVIGLIANO
UNA MIA RIFLESSIONE SULL'INCONTRO DI IERI.... TUTTO GIUSTO QUANTO DETTO, ALCUNI DI NOI MAGARI QUELLA MALEDETTA CIRCOLARE L'HA ANCHE IMPARATA A MEMORIA.... NON AVEVO DUBBI SULLA COMPATTEZZA DELLA NORD, MA IL GROSSO RAMMARICO E' STATO QUELLO DI NON AVER VISTO NESSUN TIFOSO "NORMALE" ALLA RIUNIONE, LA QUALE DOVEVA SERVIRE PROPRIO PER SCHIARIRE LE IDEE ALLE PERSONE NON COSI' ADDENTRO ALLE QUESTIONI DELLA CURVA.... IL RAMMARICO E' CHE SI RISCHIA DI FARNE UNA SOLA QUESTIONE DI PRINCIPIO, VISTO CHE SENZA LA MASSA NN SI RAGGIUNGONO NUMERI TALI DA SMONTARE IL SISTEMA... MA LA MASSA SI SA E' BESTIAME...
da pescareseDAsempre
io sono Sliskocic vicino a me c'è Junior siamo leggermente sovrappeso ma vorremmo tornare che ne dite?
da chiccuz
io sono zoran ban..volevo tornare ma non mi avete preso nonostante 50gol in c2
da pescareseDAsempre
Antonelli? a si ora mi ricordo, Laura Antonelli quando cazzo era bona quando era giovane ma ora che ci fai il brodo?
da antiverona2010
Ieri mattina sono tornato da MADRID (per lavoro) dove mercoledì sera ho visto sotto il bernabeu la partita con 10.000 spagnoli, ad un certo punto quelli cantavano una canzone chè è uguale al ns. inno, bhè a quel punto gridavo e piangevo come un matto, il mio collega spagnolo mi ha detto: ma sei matto? e gli ho spiegato cos'era poi in albergo gli ho fatto vedere le immagini della curva con il ns. inno e lui è impazzito, mò pinzet ambò si ij nin vaij in trasfert pi la tesser del tifoso, giusto per rendere l'idea.
da femy*
m ricordo quando antonelli segno al lecce in casa su punizione e decise di correre ai distinti e non sotto la nord per protesta
da lo_zio
Antonelli non fu uno dei pochissimi a salvarsi dell'annata disastrosa
da lupinterzo
concordo con antiverona 2010........ delle partite in casa a me non importa piu' di tanto ..... la gente ci sta sempre ..... ma in trasferta là è il problema come pensiamo di lascia la squadra da sola!?!!?!?!? se si andrà avanti cosi a torino bergamo varese novara etctetc quanti andranno due tre?
da antiverona2010
Secondo mè l'unica protesta vera che potrebbe portar vantaggio a tutti efare un grande corteo con tutti i tifosi di tutta italia a roma e fare sfilate e bloccare traffico proprio come si fà con i lavoratori o la politica, forse qualcuno ci potrà sentire, ma così solo noi non otterremo mai niente solo un danno per la squadra.
da RANGERS1964
ohhhh mo sorturnat.....so it a fa la tessera del tifoso hahaha
'nfrond i li ting la tesser a si mirdus
da piero torino
io non rinnegherò mai e poi mai un simbolo che mi riporta alla nazione in cui sono nato.Non rinnegherò mai la mia fede,calcistica religiosa e che dir si voglia.Non mi farò mai condizionare dal cattivo uso che altri fanno dei miei simboli.Se sarà il caso mi batterò per difendere i "miei simboli" contro chi cercherà di infangarli e sminuirli.Scivolate pure verso il qualunquismo dell'anima.Continuate pure nello scadimento morale che ci avvolge.Date la colpa a questo o a quello e intanto fate il loro gioco.Chi vuol capire capisca chi vuol continuare nel suo provincialismo sputi pure sui simboli.
da lo_zio
Io spero solo che prima dell'inizio del mercato concluderemo qualche acquisto. Con tutti sti dietrofront...
da TATANKA
ma xchè qualcuno pensava realmente che fosse ciofanI?
da femy*
per l'amor di dio no antonelli........
da PSC
Perchè parli in terza persona se sei Ciofani? Guarda, te lo dico con sincerità: se sei Ciofani, smettila. Non per qualcosa di personale, ma perchè non devi dimostrare niente. Sai di essere un tifoso del Pescara, ed hai la coscienza a posto. Spero di incontrarti in futuro da avversario (o chissà, un giorno potresti giocare qui) e ti applaudirò anche. Se non sei Ciofani, invece, diventa una cosa personale perchè vuol dire che ci stai prendendo in giro e quindi ti consiglio caldamente di finirla!
da antiverona2010
in poche parole si nin sò capit mal, praticamente lu piscar avess ij a fà li trasfert senza li tifus? Bhè vi dico una cosa, io sono sicuramente per il no alla tessera del tifoso, ma se questo dovrà valere per rinunciare all'apporto del sostegno del tifo in trasferta (perchè in casa si può fare senza la tessera d. t), allora purtroppo schifosamente bisogna farla perchè la squadra non si lascia mai sola.
da lo_zio
Ma mo, parli in III persona?
da chiccuz
ESCLUSIVA TMW - Bari, su Antonelli parte il pressing del Pescara 09.07.2010 12.43 di Giulia Borletto Fonte: Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, sarebbe molto forte il pressing del Pescara sul laterale del Bari, Filippo Antonelli. L'ex Torino continua comunque ad essere seguito da Frosinone e Livorno, anche se la pista creata da quest'ultimo si starebbe raffreddando. Quello che è certo è che per il giocatore non rimarrà in Puglia quest'anno.
da tifoso..
MA VOI LO SAPETE CHE CIOFANI HA GIOCATO UN ANNO CN LA FASCIA AL COLLO DEI RANGERS!?!?!??
da lupinterzo
a me ciofani faceva na carrettata d gol a football manger 2007/2008 ..... ti auguro na carrettata di gol pure mo ..... ciao guagliò ...... tutti a roccaraso !!!! sempre forza PESCARAAAAA !!!!!!!!!!!!
da TATANKA
ma tu dici proprio la mia mission di vita?
cioè sono nato per quello?
da lo_zio
Stavo facendo questa riflessione: Maroni sapeva che forse vari gruppi avrebbero rinunciato. Ora, in questo caso sarebbe un guadagno duplice. Pensateci bene: quelli che vanno allo stadio sottoscrivono la tessera, quelli che non la sottoscrivono per seguire la partita molto probabilmente opteranno per le Pay-TV (e non dite di no, perchè la squadra la si segue). La soluzione non è semplicemente "non facciamo la tessera del tifoso", ma anche fare in modo che davvero anche le Pay-TV evitino di guadagnarci. Le soluzioni dunque sarebbero varie: 1) Ci guardiamo le partite suu internet, in streaming; 2) sperare in qualche modo che Telemare, o un altra emittente ogni anno acquisisca le partite, ma contrariamente all'anno scorso, anche per le casalinghe; 3) metodo vecchia maniera: tutti insieme nei bar uniti a tifare. Anche se i bar dovessero sottosrcivere l'abbonamento a Sky, di certo il guadagno per loro sarebbe decisamente inferiore rispetto ad una curva (e si spera anche più) intera.E occhio, che questo ragionamento sul duplice guadagno alla fine non è così irrealistico.
da bubuell
X TATANKA: il beneficio del dubbio va concesso a tutti almeno per buona educazione...le Moretti sempre presenti e, per ultimo, credo sempre che in realtà il tuo ruolo sia quello di imbambolare la gente
da pescareseDAsempre
se sei veramente CIOFANI e dici di tenere tanto per la maglia del PESCARA ti sfido: al prossimo gol che farai ti togli la maglietta con cui giochi e sotto indosserai qualcosa che ha a che fare con il Pescara, non so ma qualcosa di biancazzurro, ci stai?
da dal201
lo zi il ragionamento fila ma io non vado nè allo stadio ne pago abbonamenti...se trovo lo streaming (che in serie b è molto più semplice da trovare) sui vari justin tv ustream etc bene altrimenti maroni s'attacc me la sent pe radio che c'è tutto il calcio minuto per minuto...non è la stessa cosa ma nel mio piccolo posso fà solo què
da faggiano
PORCA TROIA MA ANDIAMO A PROTESTARE A ROMA CAZZO . PERCHE CI DOBBIAMO PIEGHARE CAZZO DOBBIANO ANDARE A ROMA A FARCI SENTIRE TUTTI I GRUPPI ORGANIZZATI D'ITALIA
da TATANKA
bubuel secondo me sti mbraic da na settiman!! IERI MI DETT CHE CERCO D'IMBAMBOLARTI OGGI CREDI CHE E' CIOFANI...MA QUANDA MORETT TI STI BEV?
da WPESCARAW
QUASI QUASI ADESSO A PESCARA CI SUICIDIAMO IN MASSA PER IL RIMPIANTO CHE NON E' ARRIVATO CIOFANI!!!!
AL PESCARA NON SERVE NESSUNO,I GIOCATORI NON CONTANO NIENTE,SONO TUTTI UGUALI,UTILI MA NON INDISPENSABILI A PRESCINDERE DAI NOMI!! PESCARA!!!!
da PSC
Ovviamente, non credo affatto che tu sia Ciofani. Anche perchè scrivere ciò che hai scritto sarebbe un pò troppo arrogante. Faccio quindi un discorso generale su Daniel Ciofani. La maggior parte dei tifosi del Pescara, soprattutto su questo sito, non crede che Ciofani sia scarso, che sia inutile ecc. In molti l'avrebbero rivoluto per fargli provare la Serie B. Ma era evidente che fosse una scommessa e le scommesse si possono anche perdere. Già l'anno scorso questa società ha speso un mucchio di soldi per giocatori che non hanno ripagato tale esborso, e non faccio nomi perchè tanto si sa a chi mi riferisco. Riprendere Ciofani sarebbe quindi costato 230 mila euro più o meno, soldi che invece possono essere spesi per un giocatore che scommessa non è, che darebbe maggiori garanzie. Fare posto ad una scommessa così onerosa avrebbe precluso l'arrivo di altri. Quindi, per quanto mi riguarda, auguro tutto il bene possibile a Ciofani però accetto la scelta della società. Ma critiche gratuite al giocatore io non le ho mai lette.
da tifoso..
che il parma mi abbia notato...se preferisci.....ma in italiano si può dire...sempre che tu lo sappia...
da lo_zio
Stavo facendo questa riflessione: Maroni sapeva che forse vari gruppi avrebbero rinunciato. Ora, in questo caso sarebbe un guadagno duplice. Pensateci bene: quelli che vanno allo stadio sottoscrivono la tessera, quelli che non la sottoscrivono per seguire la partita molto probabilmente opteranno per le Pay-TV (e non dite di no, perchè la squadra la si segue). La soluzione non è semplicemente "non facciamo la tessera del tifoso", ma anche fare in modo che davvero anche le Pay-TV evitino di guadagnarci. Le soluzioni dunque sarebbero varie: 1) Ci guardiamo le partite suu internet, in streaming; 2) sperare in qualche modo che Telemare, o un altra emittente ogni anno acquisisca le partite, ma contrariamente all'anno scorso, anche per le casalinghe; 3) metodo vecchia maniera: tutti insieme nei bar uniti a tifare. Anche se i bar dovessero sottosrcivere l'abbonamento a Sky, di certo il guadagno per loro sarebbe decisamente inferiore rispetto ad una curva (e si spera anche più) intera.E occhio, che questo ragionamento sul duplice guadagno alla fine non è così irrealistico.
da bubuell
Nutro moltissimi dubbi sul fatto che sia veramente tu DANIEL CIOFANI! ma mi permetti di farti notare che forse sarebbe meglio evitare queste prese di posizione soprattutto su un muro di tifosi dove ognuno esprime le proprie considerazioni. Per quanto mi riguarda non ho mai criticato Ciofani al quale auguro ogni bene ma mi limito ad apprezzare i meriti di una società che ci ha riportato in B. Quindi, sottolineando ancora il fatto che credo e spero che non sia veramente tu ti saluto! Cià combà
da TATANKA
CHE IL PARMA ABBIA NOTATO ME...ciofani ma ci it ala scol?? o i pinziat sempr a jucà a pallon?
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da milano
roba da pazzi
da tifoso..
...rimattendomi in gioco tutti gli anni con la stessa voglia di un bambino...la stessa voglia di sempre quella voglia di far rimangiare le parole a tutti quelli che non hanno creduto in me e che ancora non credono in me....con la speranza un giorno di incontrare il pescara da avversario nelle categorie che gli competono....la serie A....x questo FORZA PESCARA...a volte ci si rincontra....
da tifoso..
e avere la certezza che i giocatori di categoria facciano 30 gol!!!Da tifoso dico magari...ma da calciatore ho la consapevolezza che il campo parla e le chiacchiere estive contano poco.Bisogna sempre dimostrare ed io sono il primo che ora che ho una chances devo sfruttarla con la cattiveria, la fame che mi hanno contraddistinto fino ad ora!!!QUELLA CATTIVERIA,FAME E ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA CHE AVREI MESSO SE AVESSI GIOCATO A PESCARA!!!NON è ANDATA COSI E MI DISPIACE MA SONO CONTENTO CHE IL PARMA ABBIA NOTATO ME...ora tocca a me come sempre del resto dimostrare e ripagare la fiducia.....
da bubuell
da tifoso.. @ 09-07-2010 12:30:53 - IP: 79.55.106.90
SONO DANIEL CIOFANI Ciao a tutti,spero di non essere scortese e di non offendere nessuno.Io credo di avere una qualità al di sopra di tutte: l'obiettività!Leggo molti commenti sul mio conto,alcuni positivi e altri negativi..ci mancherebbe!!E devo dirvi la verità da tifoso del Pescara se riportano Ciofani a casa e lo spacciano come la punta della mia squadra,direi anche io "ma cussu ha fatt gol solo in C2"e opterei x acquisti di giocatori di categoria x il salto di categoria.L'unica cosa che non accetto sono le critiche a priori senza aver visto nemmeno una mia partita negli ultimi 3 anni..
da tifoso..
SONO DANIEL CIOFANI Ciao a tutti,spero di non essere scortese e di non offendere nessuno.Io credo di avere una qualità al di sopra di tutte: l'obiettività!Leggo molti commenti sul mio conto,alcuni positivi e altri negativi..ci mancherebbe!!E devo dirvi la verità da tifoso del Pescara se riportano Ciofani a casa e lo spacciano come la punta della mia squadra,direi anche io "ma cussu ha fatt gol solo in C2"e opterei x acquisti di giocatori di categoria x il salto di categoria.L'unica cosa che non accetto sono le critiche a priori senza aver visto nemmeno una mia partita negli ultimi 3 anni..
da PESCARAANIMACUORE
SE LA MAGGIOR PARTE DELLE SQUADRE DI SERIE A FANNO QUESTA TESSERA MARONI NN LA TOGLIERà MA SPERO DI SBAGLIARMI!!E QUINDI CHIEDO AI RANGERS NOI DI PESCARA NN FACENDOCI L'ABONAMENTO E MOLTI DEI QUALI CON IL BIGLIETTO APPROFITTANO PER ANDARE A VEDERE SOLO LE PARTITE IMPORTANTI O QUANDO C'è IL SOLE NN ROVINIAMO IL CALCIO A PESCARA E LA SOCIETà NN NE RISENTIRà ECONOMICAMENTE??? RISP.. DOBBIAMO ESSERE LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI ITALIANI A DIRE NO ALLA TESSERA MA NN CON PAROLE MA CON I FATTI FACEME BORDELLO SE NO è INUTILE!!
da grinta
odio il popolo italiano e il polpo tedesco...
da WPESCARAW
VIK HA RAGIONE...SE QUESTO SCHIFO FOSSE SUCCESSO IN UN ALTRO PAESE,UNO QUALUNQUE,LE TIFOSERIE TUTTE UNITE E COMPATTE NON AVREBBERO ACCETTATO QUESTO STATO DI COSE NON FACENDO NESSUNO LE TESSERE E COSTRINGENDO IL GOVERNO A RIVEDERE TUTTO CON INIZIATIVE DA PERSONE "TOSTE" NON COME GLI ITALIANI...BASTA VEDERE CHE LE TIFOSERIE DELLE GRANDI CITTA' FARANNO TUTTE LA TESSERA...
da tribuna76
il popolo italiano non esiste !!! ...per questo "l'italiano" è uno squallido qualunquista che guarda al suo orticello e i problemi globali del paese non verranno mai risolti per volontà popolare.... la tessera è solo l'ultimo esempio di ciò...
da bubuell
siamo tutti diffidati!!!
da GIPSY
incominciamoci a organizzare seriamente per le trasferte, la partita contro sto sistema dimmerda si giocherà lì
da Vik^
il popolo italiano e' talmente rincoglionito dalle televisioni e talmente imbolsito nei modi e nello spirito che non ha avuto manco per un secondo la lungimiranza e l'intelligenza di comprendere che bastava che ciascuno di noi non sottoscrivesse la tessera per far si che le stesse societa' facessero pressioni sul governo per rivedere tutto l'ambaradam vedendo compromesse le campagne abbonamenti e relativi incassi e incssi delle partite. possibile che non ci sia stata questa semplicissima presa di coscienza? IO ODIO L'ITALIA E GLI ITALIANI ! POPOLO DI MERDA IN UN PAESE DI MERDA!
da Vik^
la speranza e' una cosa, l'intenzione ne e' un'altra.... realta' dei fatti e' poi altra cosa ancora. LA REALTA' DEI FATTI E' CHE ALLA FINE DELLA FIERA... GLI STADI NON SSI SVUOTERANNO, LE TESSERE VERRANNO SOTTOSCRITTE E TUTTO ANDRA' COME QUESTO GOVERNO DI ZOZZONI VUOLE CHE VADA...l'italia e' popolata da una manica di imbecilli mentecatti che non comprendono quanto sta accadendo in questo paese e non alzano mai la testa. io non prendero' piu' parte a questo squallido teatrino.
da unodiquelli
bravo la penso anch'io cosi
da tribuna76
con estremo dispiacere quoto il post. di PSC... è MOLTO SIMILE A QUELLO CHE PENSO IO !!!!
da PSC
Io non sono ottimista, purtroppo. Il mio no alla tessera resterà fermo, tuttavia so già che le pecore sceglieranno per me. Sceglieranno cioè di uccidere il calcio, la sua parte più genuina cioè noi. Infatti tra scandali, stipendi inverosimili, marketing e quant'altro ormai l'unica parte vera di questo sport siamo solo noi tifosi. Chi farà la tessera del tifoso, invece, si accoderà a questo stile, diventerà falso anch'esso. Prima si è parlato di buoi e merci da trasporto: cosa credete di essere con la tessera? Merce, oggetti, carne da macello sacrificata al mercato. Lo siamo anche adesso quando andiamo a comprare quelle tv HD che ormai vanno a ruba, ma voi non fate altro che favorire l'idea che il popolo è utile solo al consumo. Io personalmente non so cosa fare: il calcio per me rappresenta quelle 2 ore di felicità e di uscita dalla realtà quotidiana, un divertimento al quale mi costerà rinunciare. Ma non c'è fede calcistica che possa travalicare la mia dignità di persona. Il calcio ormai è morto perchè è stata ferita a morte la sua parte più bella: i tifosi, quelli veri. Il resto è solo plastica inanimata.
da femy*
PescArA @ 09-07-2010 11:32:27 - IP: 82.63.231.74
E MO' VIDIC NATRA COS. QUISS E' FURB, PERCHE' LORO SAPEVANO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI GRUPPI NON AVREBBE FATTO LA TESSERA.......................
............................se
condo me nn è vero.Nel senso che tanti gruppi definiti "ultras" hanno deciso di fare la tessera e spt i club importanti come milan inter e juve dove gli incassi sono maggiori. Secondo me con il tempo pochi tifosi rimarranno fermi sulle loro scelte e molti l'accetteranno tranquillamente
da RANGERS1964
disertare le partite in casa ed andare in 5000 in trasferta dop vuj vidè chi cazz succed....ma siccome siamo un popolo di merda questo non succederà
da tribuna76
io non entrerò mai piu in uno stadio...purtroppo!!!! neanche all'adriatico... -B A S T A R D I -
da zizzariA
invece non hanno capito niente, perchè il calcio senza il tifo delle curve e con gli spalti vuoti non ha nessun senso e perderanno anche abbonamenti alle pay tv col tempo...della serie A a queste condizioni nin mi ni frec nind!
da Artur de Coimbra
STEFANO69 TE LA SEI GIA' FATTA LA TUA BELLA TESSERINA PER ANDARE A FARE LE SCAMPAGNATE DELLA DOMENICA CON TANTO DI PRANZETTO DI PESCE?
da zizzariA
mettete le tessera obbligatoria anche per fare il biglietto almeno finisce questa agonia e il calcio non lo seguirà più nessuno. questa è la goccia che fa traboccare il vaso. SI ALLA TESSERA DEL PARLAMENTARE!
da PescArA
E MO' VIDIC NATRA COS. QUISS E' FURB, PERCHE' LORO SAPEVANO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI GRUPPI NON AVREBBE FATTO LA TESSERA E QUINDI NIENTE TRASFERTE ORGANIZZATE. SONO RIUSCITI NEL LORO INTENTO E CIOE' QUELLO DI "DEBELLARE" LA TIFOSERIA ORGANIZZATA (ALMENO IN TRASFERTA). MO' SE SEM FRIGN PERO' DOBBIAMO DISERTARE ANCHE QUELLE IN CASA ALTRIMENTI ABBIAMO FATTO CAZZO. SECONDO ME STAVOLTA CIHANNO RIGIRATO COME UN CALZINO. STIAMO A VEDERE.
da ItalianStyle
L'INCONTRO DI IERI SERA E' STATO MOLTO UTILE A FAR CAPIRE A CHI NON ANCORA AVEVA LE IDEE CHIARE, COSA SIA VERAMENTE QUESTA "SIMPATICA TESSERA" E CHE COMUNQUE SI TRATTA DI UNA CIRCOLARE E NON DI UNA LEGGE.... AVETE PRESENTE LE MANDRIE DI BESTIAME CHE VENGONO CONTROLLATE CON MICROCHIP ALLE ORECCHIE? BEH QUESTO SARA' PER UN "LIBERO" TIFOSO TESSERATO, OBBLIGATO DA UNA CIRCOLARE E NON DA UNA LEGGE... MI SPIACE CHE MOLTI DI QUELLI CHE CONTINUANO AD APPOGGIARE LA TESSERA SOLO PER SPIRITO DI PASSIONE, IERI FORSE NON ERANO NEMMENO PRESENTI...! ||NO SKY E CALCIO MODERNO- LA DIGNITA' NON SI TESSERA||
da PescArA
da SOLO BIANCAZZURRO @ 09-07-2010 10:13:14 - IP: 87.3.181.197 Secondo me, a parte la mega stronzata della tessera del tifoso, chi è veramene contrario non dovrebbe fare neanche il biglietto, perchè è solo se si vedono gli stadi vuoti, e solo se questo succede in tutti gli stadi d'Italia, si può ottenere qualcosa. Se noi compriamo il biglietto singolo e riempiamo lo stesso le curve il problema rimarrà sempre e non si risolverà BRAVO.. CONDIVIDO AL100%
da bubuell
Purtroppo viviamo in un paese in cui alziamo la voce solo per i primi tempi, salvo poi abitualmente adeguarsi ad ogni genere di porcata! Qua ci vò na rivoluzione...atr che cazz!
da WPESCARAW
IN SERIE A QUASI TUTTE LE TIFOSERIE SONO FAVOREVOLI ALLA TESSERA
da pescaratiamo
d'accordo coi rangers ma dobbiamo sapere che qui si predica nel deserto....staremo a vedere la serie a le tifoserie che non la faranno.d'altra parte mi dispiace perche' per la piazza di pescara la campagna abbonamenti è indispensabile e con qst protesta non vorrei che la società possa ridimensionarsi e per di piu vedere le altre tifoserie non fare nulla!
da piero torino
Cerokee..Rangers..ora ultimi dei Moikani...Questa è una delle tante dimostrazioni che chi quelli che siedono in parlamento sono dei semplici ignoranti prezzolati.....No alla tessera, no all'entrata negli stadi, no al voto e vediamo come finisce...c'hanno rotto i Maroni
da maxpe
COSA E' LA TECNOLOGIA RFID: L'acronimo RFID che vrrà utilizzato per la AS Roma Club Privilege sta per Radio Frequenza Identificazione a Distanza. Le tessere che il Ministero dell'Interno vuole sono dei chip che grazie alla piattaforma telematica della Telecom saranno in grado di TRACCIARE i suoi possessori ovunque. Questo accadrà se il sistema RFID sarà di tipo "attivo" e non "passivo", cosa non spiegata dal Ministero dell'Interno. In ambito industriale e logistico, questa tecnologia è usata per marchiare le mandrie e tracciare le merci durante i viaggi. Cosa trasmette questo chip? I nostri dati, chi siamo, e tutto quello che il Ministero in realtà voglia metterci dentro. E' praticamente un sistema antiterrorismo. "Nella grande distribuzione viene già usata per identificare le merci in transito o per effettuare inventari in pochi secondi. Il museo di Rotterdam ad esempio li usa per proteggere i suoi quadri mentre negli Stati Uniti milioni di animali domestici possono essere identificati grazie ai TAG-RFID.
da maxpe
per chi pensa che con la tessera vedrà tutte le partite leggete qua: "le "possibili facilitazioni" per seguire la squadra nel settore ospiti potranno essere concesse ESCLUSIVAMENTE dagli Organi e dalle Autorità presposti all'ordine e alla sicurezza pubblica: ONMS e CASMS, per il tramite dei Prefetti. In occasione di Genoa/Milan 2009/10, infatti, la partita si è giocata a porte chiuse nonostante i tifosi del Milan avessero la tessera del tifoso. "
da PE.A
CLAMOROSO, ZEMAN TORNA AD ALLENARE IL FOGGIA....
da tribuna76
SI ALLA TESSERA DELL'AUTOGRILL !!!
da WPESCARAW
PESCARA
da chiccuz
ORMAI DELLA TESSERA SI E' GIA' DETTO TUTTO,TRA L'ALTRO SI TRATTA DI UN MEZZO CHE NN RISOLVE I PROBLEMI PERCHE' GLI SCONTRI ORMAI SONO FUORI LO STADIO...LA VERITA' E' CHE SI TRATTA DI UNO STRUMENTO PER FAR ARRIVARE SOLDI ALLE SOLITE PERSONE.
IL PROBLEMA PERO' E' CHE SE NN COMBATTIAMO TUTTI INSIEME CI SARA' IL RISCHIO CONCRETO CHE NEL GIRO DI 2 ANNI SCOMPAIONO GLI SPETTACOLI ALLO STADIO E GIA' MI IMMAGINO 10 MILA PSEUDO ROBOTTINI CHE DOVRANNO ANCHE CHIEDERE IL PERMESSO PER PISCIARE!!
LANCIO UNA PROVOCAZIONE:SE ERAVAMO IN A CHISSA' SE QUESTO NO ALLA TESSERA ERA COSI' COMPATTO...
da *ALESSANDRO*
ALLA PRIMA TRASFERTA IN CUI UNA QUALSIASI TIFOSERIA ACQUISTERA 500 BIGLIETTI DEL SETTORE DISTINTI VEDRETE CHE FARANNO RETROMARCIA
da chiccuz
LA PROTESTA CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO POTRA' OTTENERE SUCCESSO SOLO SE TUTTE LE TIFOSERIE SI MUOVONO COMPATTE,AL MOMENTO IL GENIO DI MARONI STA RIUSCENDO NELL'IMPRESA DI EVITARE CHE GRUPPI ORGANIZZATI VADANO INSIEME IN TRASFERTA...STA RIUSCENDO AD OTTENERE 2 OBIETTIVI:1)FAR IN MODO CHE A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' I TIFOSI RINUNCINO AD ANDARE IN TRASFERTA(PER POI PAGARE SKY..CHE A SUA VOLTA GIRA I SOLDI ALLE SOCIETA');2)EVITARE CHE CI SIANO TRASFERTE DI MASSA ORGANIZZATE SPARPAGLIANDO LE PERSONE IN PIU' SETTORI DELLO STADIO!
QUINDI X VINCERE QUESTA BATTAGLIA DOBBIAMO ESSERE UNITI
da grinta
interisti, milanisti, juventini, doriani...mi fate schifo. spacchiamogli il culo a questi che hanno sottoscritto la tessera, tutti insieme al di là di ogni rivalità. catanesi e palermitani, laziali e romanisti, pescaresi e ascolani, atalantini e bresciani, baresi e tarantini, napoletani e veronesi...tutti insieme contro latessera del tifoso e contro chi la sottoscrive.
da SOLO BIANCAZZURRO
Secondo me, a parte la mega stronzata della tessera del tifoso, chi è veramene contrario non dovrebbe fare neanche il biglietto, perchè è solo se si vedono gli stadi vuoti, e solo se questo succede in tutti gli stadi d'Italia, si può ottenere qualcosa. Se noi compriamo il biglietto singolo e riempiamo lo stesso le curve il problema rimarrà sempre e non si risolverà
da WPESCARAW
1936
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da Mystic
Bravo talisker hai fatto bene a sottolineare questa cosa..dentro o fuori gli stadi di tutta Italia saremo presenti e faremo sentire la nostra voce alla faccia di chi vorrebbe seduti in poltrona davanti alla Tv con una smart card inserita nel decoder (e qua ci starebbe pure una bella critica rivolta alle società di A e B le quali vivono nella presunzione che ogni abbonamento non sottoscritto allo stadio causa contrarietà alla tessera del tifoso si tramuti automaticamente in un abbonamento alla pay tv).Se hanno deciso di stare con Maroni da noi non avranno più niente.NO ALLA TESSERA DEL TI-FESSO.
da Lestof@nte
Buongiorno. Qualcuno diceva che il Pescara fosse piuttosto immobile sul mercato mentre Atalanta e Siena hanno già collezionato bei colpi. Solo due cose: le retrocesse dalla Serie A hanno un indennizzo (la cifra al momento mi sfugge) e se a questo aggiungiamo che a Siena il Monte dei Paschi ha poggiato 10 milioni di eurini per la squadra, beh...vorrei vedere...
da PescareseD.O.C.
no ragazzi che dite...?io l ho gia fatta...e' bellissimaa!!!entro prima di voi allo stadio...in modo da non andare a mezzogiorno allo stadio (le file di 4 ore per entrare a vedere zizzari erano interminabili...)posso andare in trasferta, prima non si poteva, l osservatorio ce lo impediva (ora ho la tessera...)avro' lo sconto per il mio mutuo...ma vi rendete conto?e in piu potro' finalmente avere un abbonamento...ops...no...sono caduto in diffida...quindi niente tessera e niente trasferta---MARONI...SEI MAI ENTRATO IN UNO STADIO? FATTL TU LA TESSERA DEL TIFOSO...
da tribuna76
ma per andare a vedere quei cincioni della nazionale NON CI VUOLE LA TESSERA ????? ah ah ah ah ...ma come c**** siamo mesi!!!!!!
NO ALLA TESSERA DELLO SKYFOSO !!!
da talisker89
giusto VR1962, rimarcherei su un altra cosa che è stat detta ieri sera : se c'è da andare in trasferta ci si pensasse il martedì e non il sabato mattina, si studia la situazione ci si organizza contandosi (100-200-500 ...) si provvede a studiare il settore (distinti, tribuna est o ovest o quellochecazzoè) e si parte PERDIO !
da Harken
Bravissimi rangers. NO ALLA TESSERA! LA COMPRESSIONE DEI NOSTRI DIRITTI NON è MAI GIUSTIFICATA!
da VENEZIA65126
A OTTOBRE CI VERRANNO A SUONARE A CASA PREGANDOCI DI TORNARE ALLO STADIO NEL FRATTEMPO IO NON TESSERO
da elioelst
Nef a Pescara? Non mi piace...preferisco Licapue.
da MAXX
Nef a Pescara ..si caz di cuncirt hann stufat
da VR1962
stefano69,chiunque puo' andare in trasferta,ma senza stendardi,sciarpe,maglie,range
rs,e\o cose che possano far pensare al movimento ultrà della nord,A PARTE CHE VOGLIO PROPRIO VEDERE I TIFOSI CHE SI DICHIARANO SPORTIVI,IN QUELLE TRASFERTE DOVE MAGARI CI ASPETTANO, SE AVRANNO LE PALLE DI ANDARE RICONOSCIBILI E SENZA SCORTE,HAI CAPITO ORA? NO ALLA TESSERA. E SE è IL CASO SPERO CHE TUTTE LE TIFOSERIE COMINCINO ANCHE A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI NON ANDARE PER 2\3ANNI ALLO STADIO,PERCHè COSI' FACENDO STà BATTAGLIA SI PUò VINCERE.ALLE GRANDI TIFOSERIE JU\MI\INT.DICO FATE SCHIFO PREZZOLATI.
da lubrasiliano
.............eccociqua!!!!!!!!
ha finit lu pallon..............cmq, mai e poi mai, la tessera!!!!!!!!! ma x l'amor di dio!!!!!!!!!.......
da femy*
Il Pescara stringe i tempi per Carrus Si cerca di chiudere per il centrocampista. Chiesti all'Inter i baby Esposito e Napoli * + * - di Luigi Di Marzio zoom Il Pescara stringe i tempi per Carrus PESCARA. Forse sarà un modo per mettere fretta al Pescara per firmare il contratto, forse è un modo per alzare le pretese o forse veramente la strada che porta a al mediano (ex Ancona) Edoardo Catinali si è fatta più complicata. L'accordo verbale con il calciatore c'è già da giorni, ma la stipula del contratto manca ancora. Fatto sta che ieri sera è circolata un'indiscrezione sul forte interessamento del Padova per Catinali. Voci, però, che al momento non hanno trovato conferma negli ambienti patavini. Probabilmente saranno le solite strategie di mercato che mettono in atto gli addetti ai lavori, anche perché i dirigenti biancazzurri hanno già parlato con lo stesso Catinali per tranquillizzarlo circa la felice conclusione della trattativa. Ed Eusebio Di Francesco ha chiamato alcuni suoi colleghi, tra cui l'ex allenatore dei dorici Francesco Monaco, per chiedere informazioni sul giocatore. Tutti elementi che dovrebbero fugare ogni dubbio, ma si sa che nel calcio nulla è certo e figuriamoci senza la firma sul contratto. Comunque, domani dovrebbero uscire le prime notizie ufficiali visto che il dg Lucchesi e il ds Delli Carri stasera saliranno a Milano. Delli Carri prima di sbarcare in terra milanese, però, in mattinata incontra il ds della Roma, Pradè, per firmare i moduli del prestito di Adrian Stoian e magari riuscendo a strappare qualche altro giovane interessante. I giallorossi hanno detto di no per il difensore Simone Sini e per l'esterno Marco D'Alessandro, entrambi destinati a club di serie A. I capitolini hanno proposto il giovane Filippo Scardina, classe 1992, giocatore però non gradito al Pescara. Comunque, i primi colpi biancazzurri dovrebbero essere tutti catalizzati sul centrocampo. Detto di Catinali, il prossimo obiettivo è Davide Carrus, 31 anni, ex Mantova. Il procuratore del giocatore Bruno Carpegiani smentisce ogni sorta di trattativa, anche se il Pescara ha già fatto la sua proposta qualche giorno fa. Proposta che non è piaciuta all'agente dell'ex mantovano: un biennale da 170mila euro a stagione. Ieri c'è stato un piccolo ritocco all'offerta, facendo salire l'ingaggio a 190 mila euro. Le parti si sono date appuntamento per domani all'AtaHotel di Milano per vedere la possibilità di chiusura della trattativa. Carrus vuole venire a Pescara e una delle tante motivazioni è legata all'amicizia con Eusebio Di Francesco. I due hanno giocato assieme qualche anno fa nell'Ancona e Di Francesco rimase profondamente colpito da Carrus. Sempre domani Lucchesi e Delli Carri si dovrebbero incontrare con il dg del Frosinone, Enrico Graziani. Sul tavolo ci sono un intreccio di scambi con Basso e Cariello a Pescara e Bonanni-Vitale a Frosinone. Ai biancazzurri, però, interessa solo Basso, mentre ai Ciociari solo Vitale. Diciamo che Cariello e Bonanni dovrebbero essere due pedine da inserire nelle rispettive trattative. A questo punto la trattativa potrebbe inerpicarsi o al massimo scambiando solo i due giocatori (Basso e Vitale). Il Frosinone sta vendendo il terzino Bocchetti al Torino e gradirebbe chiudere in fretta per Vitale. Il Pescara, incassato il no per Stefanovic, tornerà all'attacco con l'Inter per ottenere i prestito del difensore Antonio Esposito (1990) e l'attaccante Aiman Napoli (1989).
da grinta
io dico di unirci insieme alle altre tifoserie cazzute tipo atalanta, torino, taranto, genoa, livorno e tutte le altre che contestano la tessera del tifoso e andare ad aspettare i milanisti, gli interisti, i sampdoriani e le altre che l'hanno sottoscritta sotto la lura curva...li massacriamo così allo stadio non ci vanno manco loro.
da tribuna76
...potranno impedirci di entrare in uno stadio, ma non di stare fuori da uno stadio...e sarà anche peggio !!!!! italiani pecoroni skyfosi !!!
da MAXX
Le genialate!!! ...ricordate il casino e il costo dei tornelli? e mò a che serve e in più chi paga l'adeguamento per le nuove card ...mah e dopo dicono che non ci stà na lira, grazie se li magnen pe le cazzat
da franz
Una domanda molto semplice: ma con tutti gli avvocati che ci sono a pescara, un bel ricorso nel tribunale competente no? (tar?!?).
da mimmo74
E DOPO QUESTO COMUNICATO UN'ALTRA BOTTIGLIA DI SPUMANTE STAPPATA DAL PALAZZO: SI SONO LIBERATI ANCHE DI NOI!!!!!!!!
da Vik^
LA MIA DIGNITA' NON E' IN VENDITA - IO NON MI TESSERO, FOSSI ANCHE L'UNICO IN TUTTA ITALIA - NON AVRANNO MAI IL MIO SCALPO
da Vik^
non ci sarebbe nulla da dover organizzare....nulla da dover fare... sarebbe bastato cche NESSUNO sottoscrivesse la tesera (soprattutto le squadre piu' importanti) e tutto sarebbe finito in una bola di sapone. come pensate che avrebbero reagito le societa' (soprattutto di A e B) vedendo il numero zero nella casella degli abbonamenti fatti? avrebbero fatto pressioni loro stesse sul governo per abolire questa norma... e invece l'italiano imbecille pecorone mentecatto e' corso a prenotare il suo posto in prima fila vanificando come sempre gli sforzi di chi vuole un mondo migliore.
da ilVecchioPresidente
Se per ogni trasferta fossimo i 2000 mila di Verona e Reggio Emilia , i 3000 di Verona di aprile o i 1000 di Ferrara, in campionato non avremmo problemi con la tessera del tifoso. Presentarsi in massa e cazzuti davanti al settore ospite di ogni stadio in cui andremmo ,ci permetterebbe di sfondare qualsiasi cordone di sicurezza e se altre tifoserie imitassero il nostro esempio non ci sarebbe abbastanza forza pubblica da inviare in tutti gli stadi italiani.(le curve di SAN SIRO o dell’Olimpico di Roma contano 15-20mila persone di cui almeno 7-8mila festanti e caciaroni) In verità ,assistiamo ogni domenica allo scempio di tifoserie che si definiscono da Serie A mandando in trasferta 150 persone…..Parmensi ad Ancona di 2 anni fa è la prova! Noi aiutiamo il sistema con la nostra assenza, noi favoriamo la lega con la nostra ipocrisia. Tutti vogliamo andare in trasferta a chiacchiere poi però bastano 2 sconfitte e gli stessi rimangono a casa a mangiare il timballo di mammà. Queste discussioni sulla tessera cominciano davvero ad essere ridicole. Vorrei ricordare che a Vasto 2 anni fa andavamo in 1500 praticamente in casa…dov’erano i rimanenti 18mila della finale con il Verona??? Vuoi vedere che sono gli stessi che oggi parlano a sproposito della tessera del tifoso??? Voglio vedere quanti di noi andranno a Brescia o Bergamo in incognito oppure vorrei vedere se riusciamo a presentarci in 1000 fuori ai cancelli a Reggio Calabria!!! Tessera o non tessera la situazione non cambia: v’incazzerete di non poter andare in trasferta a seguire il magico Pescara se l’inizio campionato ci vedrà vincere 3 partite di fila….non ve ne fregherà un cazzo di andare in trasferta se l’inizio camionato ci vedrà perder 3 partite di fila. Io scelgo di non tesserarmi e rendere onore ai 1500 di VASTO. vp
da femy*
giusto cosi...rimanere sempre fedeli alle proprie idee nn diamogliela vinta
da bobcat
DACCORDO SU TUTTO, MA PURTROPPO COSI' FACCIAMO IL LORO GIOCO.... LORO NON VOGLIONO CHE ANDIAMO ALLO STADIO IN PARTICOLARE IN TRASFERTA E CI STANNO RIUSCENDO. DOVREMMO ORGANIZZARCI ANCHE CON ALTRE TIFOSERIE E ANDARE A PROTESTARE SOTTO IL PALAZZO ALTRIMENTI COSI' NON SERVE A NIENTE....SAI COSA SE NE FREGANO DI NOI?! PURTROPPO A FARE LE SPESE SARA' ANCHE LA NOSTRA SOCIETA' CHE DI CERTO NON L'HO MERITA....
da bubuell
Dovremmo unirci e andare in milioni a Roma a manifestare per un diritto sacrosanto che nessuno ha la facoltà di regolare arbitrariamente! E compito di ognuno di noi, convinto delle proprie idee, convincere chi ha ancora delle perplessità, che la scelta di sottoscrivere l,abbonamento adesso o in futuro è una scelta sbagliata! Non cadiamo in questa trappola! MALEDETTI!!!
da ButeiDelCazzo
mi viene da piangere a sapere che non potrò piu seguire il MAGICO PESCARA....
MARO'NGUL A MAMT MAI MAI MAI NON CI AVRETE MAI NO ALLA TESSERA!!!
da ButeiDelCazzo
da stefano69 @ 09-07-2010 00:50:23 a ste non vedranno bene quelli che andranno in trasferta xkè vuol di che ti si fatt la tessera......
da fabioout
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. DELLI CARRI VATTENE
da e
dico la mia .è un po' che per impegni mi sono defilato ..appoggio come sempre la decisione di chi ha il sangue biancazzurro come me. io allo stadio così non ci andrò più ..penso che me ne andrò in gita in incognito e nel totale anonimato ..nelle varie città dove giocherà il pescara ..da solo giusto per sentire l'aria della partita e il tifo da fuori ... non mi sento un burattino di chi vuole sfruttare la mia passione e il mio credo ultras ormai radicato dentro.
non ho problemi a soffrire da lontano e a tenere alta la mia pescaresità in altri modi !!! saluti a tutti
attendo svilppi =)
da ArdetcLuTortuga
NO ALLA TESSERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da stefano69
"Infine i Rangers ci tengono a ribadire che continueranno a garantire il sostegno alla squadra in casa ma non vedranno di buon occhio chi si sostituirà a loro nelle curve ospiti in giro per l'Italia" fermo restando che sono totalmente d'accordo sull'inutilità della tessera del tifoso e sulla necessarietà di trovare soluzioni che riportino in massa la gente negli stadi piuttosto che discentivarle ad andare noto come tale dichiarazione sia assolutamente equivoca ed inopportuna. le curve appartengono a tutti non ai rangers..che volete dire rangers?che menerete a chi va in trasferta? siate precisi
da WPESCARAW
QUEST'ANNO IL PESCARA IN TRASFERTA VERRA' SEGUITO DA SEMPLICI SPORTIVI ED IN NUMERO ESIGUO,IN CASA ANDREMO NUMEROSI MA SOLO QUEST'ANNO...DALL'ANNO PROSSIMO MISA' CHE SAREMO POCHI SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA,FINE DEL CALCIO...O FORSE COL PASSARE DEL TEMPO LE TIFOSERIE COMPRESO LA NOSTRA SI PIEGHERANNO AL GOVERNO E ALLA TESSERA PUR DI SEGUIRE IL PESCARA
da chiccuz
6)MOLTE RICHIESTE PER ZIZZARI E ARTISTICO,ENTRAMBI DA COME DICE LUCCHESI ANDRANNO VIA IN PRESTITO...IN TAL CASO VERRA' PRESO UN ATTACCANTE(I NOMI SONO I SOLITI...ABBRUSCATO,MOSCARDELL
I,BRUNO...DA COME PARLA IL DG QUEST'ULTIMO E' IL PIU' FAVORITO) 7)LUCCHESI HA EVIDENZIATO L'INTERESSE PER L'ATTACCANTE CURIALE...RITENUTO MOLTO INTERESSANTE 8)VERRATI RIMANE A PESCARA ASSOLUTAMENTE 9)FORZA PESCARA
da chiccuz
LUCCHESI HA DETTO: 1)CI SARANNO UN PAIO DI INNESTI DI GIOCATORI DI ESPERIENZA E QUALCHE GIOVANE DI PROSPETTIVA 2)HA DICHIARATO CHE DA OGGI IL PESCARA SI E' RITIRATO UFFICIALMENTE DALLA CORSA A CATINALI CAUSA ECCESIVE PRETESE ECONOMICHE DEL GIOCATORE 3)MIGLIORE MOLTO VICINO AL PESCARA(PERO IL GIULIANOVA DEVE ABBASSARE LE PRETESE) AL POSTO DI VITALE CHE ANDREBBE IN PRESTITO IN QUALCHE SQUADRA 4)E' STATO CONFERMATO L'INTERESSE PER IL TERZINO DESTRO NEF,GIOCATORE PERO' RITENUTO DIFFICILE DA PRENDERE(MA DA COME PARLA LUCCHESI SECONDO ME ARRIVA) 5)PIA E' STATO OFFERTO DAL NAPOLI,SI E' DETTO NO
da Aleks.
Quoto al 100%. Amiamo tutti il calcio, questo sport meraviglioso (e doppiamente stupendo quando il nostro Pescara ride, come, finalmente, di questi tempi), ma ciò non significa che dobbiamo accettare la tessera del tifoso. A costo di far restare gli stadi vuoti anche in casa. Così chi ha avuto questa fantastica idea si renderà conto che non è detto che l'italiano debba sempre accettare tutto.
da bubuell
Sono d'accordo su tutto! ribadisco la mia fermezza sulla cotrarietà a questo scempio ma sarebbe un errore impedire a qualcuno di scegliere autonomamente. Ognuno è libero di fare come gli pare anche se spero che il buon senso possa prevalere sulla maggiorparte. E' l'unico modo per ottenere qualcosa...NO ALLA TESSERA
da tauxio
OTTIMO SCELTA GIUSTA E PONDERATA SONO D'ACCORDO P.R. FOR EVER
da elioelst