News: Antonio Mazzotta in prestito dal Palermo
Dal sito ufficiale pescaracalcio.com
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Mazzotta che arriva a titolo di prestito dal Palermo.
Mazzotta, nato a Palermo il 2 agosto 1989, è un esterno sinistro basso. Il Palermo lo ha scoperto nel Kamarat, squadra dilettantistica siciliana e nel 2006 lo aggrega alla Primavera. Nel 2008/09 arriva un grande traguardo: vince il campionato Primavera proprio col Palermo battendo in finale il Siena per 1-0. Si rivela uno dei giocatori più promettenti. La scorsa stagione ha giocato a Lecce e a settembre parte per il Mondiale U20. E' stato anche chiamato per uno stage per l'under 21 il 12 febbraio 2010 da Casiraghi.
Ufficio Stampa_Delfino Pescara 1936 SRl
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da piero torino
scusa Vr ho interpretato male...........
da VR1962
MA CHI STI DI? questo è un litigio?
da VR1962
PIEROTORINO MA CHI STA' A LITIGA? MA CHI STI' MAESTR',
da grinta
pugno in parlamento: 15 giorni di sospensione. "coro ingiurioso" o "comportamento irriguardoso" allo stadio: 5 anni di daspo...questa è l'italia.
da grinta
infatti piero...mah!
sarò il caldo
da piero torino
Qualcuno riesce a litigare pure con quelli che la pensano alla stessa maniera..................ah lu call (ahi il callo)
da GAETANO
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che sono state acquisite le prestazioni sportive di Lorenzo Del Prete (difensore - classe 1986). Il calciatore arriva dal Siena in prestito con diritto di riscatto per la metà. Del Prete, romano, 180 cm per 77 chilogrammi, ha esordito in serie A il 31 agosto 2008 contro l'Atalanta, mentre lo scorso campionato ha collezionato 31 presenze in serie B con il Frosinone. Ufficio Stampa_Delfino Pescara 1936 Srl
da VR1962
GRINTA FACCIAMO COSI':HAI RAGIONE TU,CIAO ,BUONA SERATA,DIVIRTIT' ! NO ALLA TESSERA!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE
!!!!!!!!
da grinta
hai ragione pensavo solo al fatto che 1/3 della prima squadra (i giocatori elencati nella rosa sul sito della pescara calcio) è nata a roma. sarà un semplice caso...
da LUCAPESCARESE
CHE SEI PAZZO?? IBRAIMOVICH NON LO COMPRIAMO SOLO PERCHE E' SVEDESE DI ORIGINI SLAVE ALTRIMENTI SE ERA DI PESCARA O DI MONTESILVANO LO PRENDEVAMO SUBITO FORZA PESCARA
da VR1962
ALLORA SCUSAMI HO FRAINTESO,ANCHE PERCHè SPESSO QUI SOPRA HO LETTO COSE FUORI DAL MONDO SUI LUOGHI DI NASCITA DEL TIPO :CUSSU' GIOCA MALE PERCHè....ESEMPIO è DI SALERNO,ECC.
da grinta
x vr: questo lo stai dicendo tu...la mia era una semplice osservazione su qualcosa che mi incuriosiva.
da VR1962
A PROPOSITO DI PROVINCIALISMO,ANDIAMO A GUARDARE LE CARTE D'IDENTITà,SE SONO ROMANI ,DI FOGGIA ,DI SALERNO ECC,MI RACCOMANDO NON LI COMPRIAMO..........
da LUCAPESCARESE
A NOI CI SERVE HUBNER ! FORZA PESCARA
da piero torino
da warped @ 15-07-2010 18:34:30 - IP: 151.95.139.156
x piero torino. ma sei sicuro che plasmati sia quello che ci serve? io penso che a noi serva uno che la metta dentro senza troppi complimenti.. plasmati non mi sembra abbia queste caratteristiche..Warped, Plasmati fa reparto da solo,con lui Ganci e Sansovini farebbero 30 goal a testa....
da grinta
stiamo facendo una squadra di soli romani? è un caso, o vengono solo perchè sono vicini a casa?
da B0LSENA
IL PESCARA FUORI CASA FACEVA PENA MA IN CASA ABBIAMO BATTUTO IL GALLIPOLI E PAREGGIATO SIA DENTRO CHE FUORI COL BENEVENTO CHE FECE SECONDO|||IN CASA BATTEMMO PERUGIA E FOGGIA||||||DEL MERCATO NON ME NE FREGA NIENTE DI NIENTE DICO SOLO CHE FA PENA MEGLIO NON FARE OPERAZIONI|||||||||PESCARA SOLO PESCARA
da B0LSENA
IL MERCATO E'PIETOSO IN GENERALE PER TUTTE LE SQUADRE NON CI STA UN SOLDO||||PER NOI E'PIETOSO FA PENA UGUALE ALLE ALTRE SQUADRE
da warped
lasc perd contromà.. è una partita persa
da CONTROMANO
mercato pietoso???????????????? MA STETV ZITT
da warped
x piero torino. ma sei sicuro che plasmati sia quello che ci serve? io penso che a noi serva uno che la metta dentro senza troppi complimenti.. plasmati non mi sembra abbia queste caratteristiche..
da LUCAPESCARESE
UFFICIALE: Del Prete al Pescara 15.07.2010 15.12 di Antonio Vitiello articolo letto 3286 volte Il Pescara ha acquisto il difensore classe 86 Lorenzo Del Prete di proprietà del Siena ma l'anno scorso in prestito in serie cadetta al Frosinone.
da warped
veramente su tutti e quattro i gol a cava, c'era l'assist di una cavese nervosa e un pò svogliata... quel pescara non aveva mai vinto fuori casa in tutto il campionato, poi ha vinto a cava con una cavese a ridosso della zona play off..
da PE.A
COMBA' NON CREDETE A NIENTE....
da sharp1950
Lorenzo Del Prete - Goal.com
29 giu 2010 ... Lorenzo Del Prete. Data di nascita: 11/gen/1986. Luogo di nascita: Roma. Nazionalità: Italy. Altezza: 176 cm. Peso: 68 Kg. Ruolo: Difensore ...
Schede analitica di Lorenzo Del Prete - a cura di Football.it
Data di nascita, 06/03/1986, Foto di Lorenzo Del Prete. luogo di nascita, Roma ( Roma ) - Italia. nazione, Italia. altezza, 1.80. peso forma, 80 ...
da GAETANO
fonte sito ufficiale siena.L'Ac Siena ha definito sette operazioni in uscita: Manuel Mancini al Verona in comproprietà; Agostino Garofalo al Torino in prestito con diritto di riscatto della metà; Francesco Parravicini al Livorno in prestito con diritto di riscatto; Lorenzo Del Prete al Pescara in prestito con diritto di riscatto; Luigi Castaldo in prestito alla Giacomense; Marco Di Crescenzo in prestito al Fano; Mirko Guadalupi in prestito al Pavia.
da milano
è vero l'assist di bazzani era sul gol di zeitulaiev e non per simon
da Paperinik
Su Del Prete c'è l'ufficialità dal sito del Siena
da talisker89
ma Marta Marzotto non c'era ?
da meme
Scusate se posso... d'accordo con l'esiliato Romano e allora mi unisco anch'io... Ma sti gran gran gran cazzi?????
da B0LSENA
PRIMO GOL DI TESTA BELLISSIMO ASSIST DALLA SX DI VITALE 2 GOL OPPORTUNISMO SU RIBATTUTA TIRO DALLA DX DI DILISO MI PARE
da pescara_no_limits
Quess è tutt...bella robb!!!
da Lestof@nte
Non so dove sia stato preso l'articolo postato poco sotto in merito alla presenza di Guardiola in città. E non voglio saperlo, in verità. Da "esule", da pescarese che vive a Roma da tanti anni dico solo che mi viene una tristezza infinita quando devo fare i conti con la provincialità della gente della mia città (una parte, ci mancherebbe altro...). Tutta quella sfilza di nomi, la corte...Ne conosco diversi di quei personaggi.Così come li conoscete voi. VIPs di provincia...Scusate lo sfogo, qualcuno non apprezzerà. Sono solidale con tribuna76 e, col suo permesso diro anche io: e sti GRAN cazzi?
da milano
se non sbaglio a cava entrato simon ha risolto la partita anche se un gol è stato regalato da bazzani che gli ha messo un pallone solo da buttare dentro
da Pupone83
da PE.A @ 15-07-2010 17:22:06 - IP: 82.91.93.29
PERO' QUALCHE GIOCATORE IL BARCELLONA C'E' LO POTREBBE DARE......... In effetti... visto che gli avanza Ibrahimovic e a noi serve una punta forte fisicamente, quasi quasi...
da PE.A
PERO' QUALCHE GIOCATORE IL BARCELLONA C'E' LO POTREBBE DARE.........
da tribuna76
...e sti caz*i???
da GAETANO
Sport e bollicine, brindisi con Guardiola sul lungomare Vacanze a Pescara e serata glamour sul lungomare per l'allenatore del Barcellona, fresco di rinnovo del contratto * + * - PESCARA. Serata glamour con ospiti d'eccezione al 186 dell'architetto Clea Rocco, uno degli stabilimenti balneari più belli di Pescara, che si trova sulla Riviera di Porta Nuova. Una divertente festa privata con tanta musica, buoni vini e cena gourmet in riva al mare alla quale hanno partecipato Pep Guardiola , allenatore del Barcellona calcio pluricampione e fresco di rinnovo di contratto (un anno) con la mitica società catalana, sua moglie Cristina, che da oltre dieci anni trascorrono qualche giorno di vacanza in città ospiti di Silvia e Manuel Estiarte (campione pluriolimpionico di pallanuoto e oggi responsabile delle relazioni esterne del Barcellona calcio) insieme alle due coppie di amici di sempre Barbara D'Onofrio e Massimo Di Cintio, Massimo e Daniela Belli. GUARDA Brindisi con Guardiola sul lungomare Una festa spumeggiante ricca di ogni ingrediente che l'istrionica Clea ha saputo dare alla serata, partita con un grande brindisi collettivo alla vittoria della Spagna al Mondiale. C'erano anche gli ex ciclisti Giuliani e Danilo Di Luca con Valentina, l'ex bandiera del Pescara Michele Gelsi con la moglie Barbara, gli avvocati Angela Summa e Vittoria Colangelo, il diggì di Carichieti Francesco Di Tizio, Guerino Testa con la moglie Conny, gli imprenditori Barbara Garofoli , Francesco Pirocchi e Nando Barbarossa , il manager di calciatori Alessandro Alberti con la moglie Daniela, il gallerista Rizziero "Ricky" Di Sabatino, la radiologa Beatrice Feragalli, l'architetto Giovanni Rigano e la moglie Donatella, il cardiologo Alfonso De Censo e poi i giovani Adolfo De Cecco e Giampiero Pagliarone.
da GAETANO
GALEON ma di del prete sai qualkosa..bufala o c'è del vero?
da VR1962
guardate che sui prestiti secchi di cui parlate,c'è un discorso della società che secondo me è intelligente,perchè sono si prestiti secchi per quest'anno ma con l'accordocon le società di appartenenza che se convincono ci si siede e si parla per acquisirne la metà,se non convincono ARRIVEDERCI E GRAZIE, come è stato fatto con mengoni.DEL PRETE se è vera la notizia è un ottimo giocatore già testato in serie b.
da B0LSENA
GALEON TU CON LA PIANOLA GLI SUONAVI LE MELODIE A SOGLIA
da lapescara
Moscardelli tutta la vita...sarebbe il nostro nuovo Sorbello...
da B0LSENA
||1|9||3|6||
da GALEON
Femy per certe gradite presenze bisogna solo ringraziare certi soggetti campani..... . Molta gente che scrive qui sopra sa che Lucchesi deve sbarazzarsi anche di 14 contratti firmati a suo tempo dal salernitano che oggi cravatteggia in Parlamento?
da manudelfinofriulano
QUEST'ANNO DIFESA TITOLARE:
CAMORANI, POMANTE, CUOMO, FRUCI... E SARA SERIE A
da oldPE
tatanka, era una battuta. Debole, ma una battuta
da PE.A
BOLSE' LO SO CONOSCO IL TIGRE..... LASCIA PERDERE CERTE COSE.....
da femy*
ma perke ogni estate riesce il nome di plasmati? se oper la socitetà è troppo oneroso uno come catinali adesso viene uno come plasmati?
.....PS. camorani è in ritiro cn il pescara..
ma nn si schioda piu?
da manudelfinofriulano
plasmati sarebbe come avere un gilardino da b pero ho sentito che lo vogliono molte squadre nella premier league inglese quindi sara difficile portarlo in riva all'adriatico...mai dire mai...
da B0LSENA
SI PE.A DICEVO 10 PER DIRE UN ORDINE DI GRANDEZZA NON MI RICORDO 10 11||||COMUNQUE SIMON STA GIOCANDO IN ARGENTINA IN PRIMA DIVISIONE SERIE A CON IL TIGRE CHE E'UNA BUONA SQUADRA
da PE.A
ANDATE A VEDERE CHE COSA GLI HA COMBINATO IL CATANIA A PLASMATI SUL SUO CONTRATTO...... INCREDIBILE...
da piero torino
Cippitill sono concorde al 1000/1000 Plasmati il mio sogno....per la b è il top
da PE.A
PLASMATI E' ANDATO A SCUOLA ALL'INDUSTRIALE A CHIETI IN CLASSE CON UN MIO AMICO......
da piero torino
Simon?........(non) Le Bon!
da cippitil
Ma di chi è il cartellio di Plasmati ??
uno come lui in B sarebbe un lusso!!!
almeno credo
da manudelfinofriulano
strano allora... pure io resto un po perplesso sulla decisione della societa su mazzotta secondo me forse il pescara e palermo erano gia d'accordo sulla opzione riscatto ma iniziando a vedere le prime dichiarazioni di mazzotta si vede che il giocatore non voleva essere comprato dal pescara ma voule solo sfruttare l'occasione di giocare titolare da noi per poi tornare nel suo amato palermo visto che e siciliano ed abbastanza testa calda....comunque speriamo che mazzotta sia il primo e anchel'ultimo ...
da PE.A
BOLSE' NE HA FATTI 11 DI GOL...
da B0LSENA
GALEON PENSA A SUONARE LA PIANOLA CHE TI E'ARRIVATA DOPO 20 ANNI CHE L'HAI ORDINATA
da PE.A
A PROPOSITO CHE FINE HA FATTO SIMON??? NON GIOCA PIU' NEL PIACENZA.....
da cippitil
DA TUTTOMERCATOWEB:Il Pescara ha acquisto il difensore classe 86 Lorenzo Del Prete di proprietà del Siena ma l'anno scorso in prestito in serie cadetta al Frosinone.
da B0LSENA
CHI C'ERA RICORDA CHE SIMON S'HA NVINDAT 2 GOL A CAVA DEI TIRRENI E CI SIAMO SALVATI||HA FATTO 10 GOL E SVARIATI ASSIST IN UNA SITUAZIONE 2008 2009 CHE TUTTI SAPPIAMO|||||CHE DOVEVA FARE PARARE PURE I RIGORI?
da GALEON
da B0LSENA @ 15-07-2010 16:22:45 - IP: 194.20.78.33........FORSE LA LEZIONE SIMON NON E'ANCORA BASTATA SERVONO ALTRI ESEMPI........................
..............................
.....Bolsè però poi non rimanerci male se qui sopra ridono tutti
. Anche se tu sì lu Maestr
da Hermes
Sting a fa’ na gara internaziunal e mi serv nu bell 10 a stu sit:
http://www.saatchi-gallery.co.
uk/showdown/index.php?showpic=
278278
Vuteteme!
A proposito facet jucà Bartoletti, è un grande portiere! Ni ieme pirdenne temp e sold.
da PE.A
CMQ IL DISCORSO GIOVANI E' MOLTO COMPLESSO PERCHE' UNA SOCIETA' INTELLIGENTE NON LI VENDE SE SONO FORTI, O LI VENDONO AD UN PREZZO ELEVATO.... VEDI VERRATTI CHE HA 17 ANNI E VALE 2,5 MILIONI DI EURO.... SOLO UNA GRANDE DI SERIA A PUO' ACQUISTARLO.
da pe1936
Infatti il campionissimo SIMON a breve passerà al
Barcellona per 50 milioni di €
da TATANKA
bolsè pero' tu che sei un grande intenditore di calcio, un maestro...diciamo la verità simon stev propr chius!! apparte l'impegno...
da B0LSENA
HO LETTO L'ANNUNCIO UFFICIALE C'E'SCRITTO PRESTITO E BASTA||||PRESTITO = PRESTITO SECCO ALTRIMENTI SI SPECIFICA CON DIRITTO DI RISCATTO||||||FORSE LA LEZIONE SIMON NON E'ANCORA BASTATA SERVONO ALTRI ESEMPI
da TATANKA
cmq ovunque è passato gaucci sono stati dolori per decenni!!
da pe1936
l nuovo Perugia ripartirà dalla Serie D. Il nuovo
presidente sarà Roberto Damaschi con Alvaro
Arcipreti direttore sportivo, Pierfrancesco
Battistini allenatore, Walter Alfredo Novellino
consigliere del presidente, Ilvano Ercoli
segretario,
______________________________
__________
_______Per non domenticare
da TATANKA
cmq su i prestiti secchi sono d'accordo anche io, sopratutto per i giovani..cioè fosse arrivato un super giocatore pure pure, ma sui giovani è per me cmq una scelta sbagliata...
da PE.A
ARMA E' STATO CEDUTO DALLA SPAL.....
da manudelfinofriulano
scusa bolsena e proprio ufficiale mazzotta in prestito secco? be comunque se gioca bene a fine campionato si potrebbe imbastire comunque una trattativa per la meta col palermo o lecce?
da B0LSENA
CON I PRESTITI SECCHI NON ESISTE ALCUN CRITERIO
da manudelfinofriulano
be se deve arrivare una punta almeno spero fortemente sia uno tra MOSCARDELLI , KOZAK o ARMA.........
da TATANKA
scusate ma ancora cardinale?
da pescaratiamo
parere personale:posso capire che non tutti la pensino positivo sul calciomercato(sinonimo di rinnovate ambizioni),pero su una cosa non sono d'accordo perche se il progetto giovane lo lancia il palermo,chievo e chiunque altro sta a posto e lo fanno a pescara e si dice sempre male?mi spiego meglio:appena si acquista un giovane tutti a trovare i difetti per di piu mo pure sulle modalità di pagamento!che il calciomercato è pietoso in generale sono d'accordo...ma almeno a pescara io personalmente vedo un minimo di criterio
da manudelfinofriulano
per me zanon e petterini sono buonissimi giocatori zanon e riuscito a togliere il posto a medda che e un grande terzino di molta spinta infatti il cuccu non sapeva allenare ma ha decidere i giocatori almeno e stato bravo guarda anche su gessa e mengoni ha avuto ragione, riguardo al petterini con l'arrivo di eusebio che e un grande motivatore si e gasato e ha fatto secondo me un girone di ritorno fantastico...
da PE.A
CI VOGLIONO 5 ATTACCANTI PER FARE UN CAMPIONATO......
da PE.A
VERRA' ACQUISTATO UN ATTACCANTE FORTE FISICAMENTE E DI CATEGORIA PERCHE' LO HA CHIESTO DI FRANCESCO.....
da B0LSENA
MAZZOTTA NON E'UN GIOCATORE DEL PESCARA E'UNO DEL PALERMO||||||MERCATO PIETOSO FINORA MA ANCHE IL MERCATO DELLE ALTRE SQUADRE E'PIETOSO||||||||
da Lestof@nte
Infatti...Ma siamo proprio sicuri che Artistico debba per forza andare via? Non potrebbe essere che Eusebio vuole vederlo da vicino? io me lo auguro...
da franz
ma dove sta scritto di nicco e cascione? Io al momento di ufficiale leggo solo mazzotta. Il fatto che cmq siano arrivati due terzini devo pensae a questo punto che di francesco non si fidi molto di zanon e petterini (anche io in realtà). Posso fare una domanda a tutti coloro che esprimono giudizi (discordanti) su questi giocatori? Come li conoscete? dove e come li avete visti giocare? io non ne conosco e non ne ho visto gicare neanche uno e ovviamente non posso esprimermi a riguardo.
da oldPE
buoni acquisti di giovani da inserire una rosa già buona per una B di metà classifica. Mancano Carrus e un bomber ps: e se dopo Del Prete riprendessimo Cardinale? Peccato per Curiale
da B0LSENA
RIPETO PER ME VA BENE ANCHE NON COMPRARE NESSUNO A PARTE UNA PUNTA BASTA VENDERE E LIBERARCI DI TUTTI I GIOCATORI CHE PESANO|||||LA SQUADRA E'BUONA ANCHE COSI MA SE GIUDICHIAMO IL MERCATO FINORA NON SI PUO'NON DIRE CHE SIA PIETOSO||||||||||||||||||PESCA
RA DELFINO PESCARA
da B0LSENA
IL MERCATO DEL PESCARA ATTUALMENTE E'PIETOSO I PRESTITI SECCHI SONO UNA ROBA DA VERGOGNARSI|||||NON SONO DELUSO ASPETTO LA FINE DEL MERCATO MA FINORA IL MERCATO E'UNO SCANDALO
da manudelfinofriulano
del prete e un ottimo terzino che a frosinone ha giocato da dio...riguardo al fatidico attaccante perche si continua a fare nomi inutili secondo me il pescara ha gia un grande parco attaccanti titolari: ganci e sansovini, panchina: verratti, artistico e inglese... noi abbiamo bisogno di lanciare i nostri giocatori se dovesse arrivare un altro allora verratti quando fara vedere le sue magie? no a orso bruno quel trippone vuol troppo miele.... forza artistico!!!!!
da PE.A
IL COLPO DI MERCATO SARA' UN ATTACCANTE FORTE.....
da Zibo
"o", non "ho". Comunque Del Prete buon acquisto secondo me!
da pescaratiamo
benissimo...grande società!!!!dal mio punto di vista stiamo facendo un calcio mercato con criterio...servivano terzini e sono arrivati...serviva il centro campo e probabilmente arriva cascione.....serve un punta,di sicura la prenderanno!da notare che sono tutti giovani di prospettiva.
da PE.A
VI VA BENE DEL PRETE, HO SPERAVATE CHE AVREMMO ACQUISTATO MAICON.....
da B0LSENA
NOI ABBIAMO BISOGNO DI CALCIATORI PER VINCERE IL CAMPIONATO||||||||L'ANNO SCORSO ABBIAMO VINTO PERCHE'GANCI OLIVI MENGONI SANSOVINI GESSA BONANNI PINNA NON C'ENTRAVANO NULLA CON LA C1 ADESSO OCCORRONO GIOCATORI CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON LA SERIE B|||||||||||||||MEGLIO NON ACQUISTARE NESSUNO E CONTINUARE A VENDERE
da GALEON
Al di là dei commenti di ognuno, tutti cmnq rispettabili (a parte il tale che spacciava il Crotone come una grande squadra ) vanno rimarcate 2 cose: 1) Nicco che molti qui sopra piazzano in panchina giocherà molte più partite di qualche presunto titolare; 2) E' perfettamente inutile attendersi stravolgimenti dal mercato, perchè il blocco della squadra (reduce da una vittoria di campionato) già c'è; va solo integrata con alcuni innesti (4-5 al massimo). Ah dimenticavo, il mercato per chi non lo sapesse termina il 31 agosto;: vi ricordate chi prendemmo lo scorso anno quel giorno?
da femy*
UFFICIALE: Del Prete al Pescara 15.07.2010 15.12 di Antonio Vitiello Il Pescara ha acquisto il difensore classe 86 Lorenzo Del Prete di proprietà del Siena ma l'anno scorso in prestito in serie cadetta al Frosinone.
da grandepescara
Ufficiale Del prete a pescara(difensore)
da maxPe83
Fonte TuttoMercatoWeb: Il Pescara ha acquisto il difensore classe 86 Lorenzo Del Prete di proprietà del Siena ma l'anno scorso in prestito in serie cadetta al Frosinone. Ecco il terzino... ci avrà preso stavolta tuttomercato?
da Lestof@nte
Bravo forzadelfino, meno male che qualcuno prova a calmare un pò le acque...
da forzadelfino
forse molta gente non sa che SIENA, LIVORNO ed ATALANTA hanno ricevuto un paracadute di contributi dalla A come retrocesse di 12milioni di €uro e che le entrate economiche che ha il TORO, non sono quelle del pescara.. vorrei anche ricordare che solo lo scorso anno la società ha speso circa 7 milioni per fare la squadra( a detta di tutti ottima già per la B). inoltre il mercato è iniziato da soli 15 giorni e sono arrivati Stoian (ottimo giovane), Mazzotta (promozione e 20 presenze con il lecce), Cascione (ottimo) e Nicco (buon giovane). CHE CAZZO ANDATE TROVANDO?!
da manudelfinofriulano
pescara 2010/11 pinna, nef, olivi, mengoni, mazzotta, gessa, tognozzi, cascione, dettori, ganci, sansovini. panchina: prisco, zanon, scurto, sembroni, petterini, soddimo, zappacosta, nicco, bonanni, VERRATTI, ARTISTICO.
da PE.A
PRESO CASCIONE, SFUMATO NEF PER IL RUOLO DI TERZINO DESTRO SI PUNTA FORTEMENTE SU LORENZO DEL PRETE DEL SIENA, CON UN PASSATO ACHE NELLE FILA DEL LANCIANO....
da geronimo70sei
M@rco chi è quello della foto con la maglia del
cagliari? Dai che lo sai che siamo tutte curiose come
le femmine!
da femy*
PESCARA. Oggi si rivedranno a Milano e chiuderanno la partita. Il Pescara e la Reggina hanno tutto pronto per sancire lo scambio tra l'attaccante Francesco Zizzari e il centrocampista Emmanuel Cascione. Uno scambio sulla base delle comproprietà, con il primo che finirà alla corte di Gianluca Aztori, tecnico che stima molto Zizzari per averlo allenato a Ravenna, mentre Cascione ha già l'intesa con i biancazzurri. Il suo ultimo anno di contratto con i calabresi (350mila euro) è stato spalmato su un biennale con l'opzione per il rinnovo. Il direttore generale Fabrizio Lucchesi e il diesse Daniele Delli Carri hanno già parlato con il calciatore lunedì sera, strappando la stretta di mano. «E' una piazza importante e se dovesse andare tutto per il verso giusto sarei davvero felice», ha detto proprio Cascione, virtualmente biancazzurro. «A Reggio Calabria ho vissuto due anni difficili e ho voglia di riscattarmi con il Pescara». L'ormai ex 27enne centrocampista reggino per ora non dà l'ufficialità sul suo trasferimento in biancazzurro anche se ieri ha fatto un salto a Firenze, a casa del suo amico Luca Tognozzi per chiedere tutte le informazioni del caso. I due hanno giocato insieme sullo Stretto e vivono entrambi in Toscana. Cascione a Viareggio. E' stato fissato per stasera l'ultimatum per il terzino svizzero Alain Nef, che dovrà dare il suo ok al Delfino, che sta perdendo la pazienza per questi continui rinvii. Tra oggi e domani si sferreranno i colpi decisivi per strappare alla Spal l'attaccante marocchino, classe 1985, Rachid Arma. L'alternativa è il possente laziale Libor Kozac (classe 1989). Per ora non ci sono i presupposti per ingaggiare Salvatore Bruno (ex Modena), visto che il giocatore, che interessa anche al Sassuolo, non ha ancora abbassato le sue pretese. Il Pescara inoltre non è intenzionato a svincolare il terzino 24enne Simone Vitale nel mirino del Frosinone. I biancazzurri infatti vogliono assolutamente monetizzare la sua possibile cessione al club laziale. In uscita si registrano due prestiti con il giovane centrocampista Diego Matarazzo, 22 anni, e il difensore Antonello Tabacco ('90) alla Sangiovannese. Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione. Da domani i giocatori torneranno a Pescara in proiezione del ritiro. Infatti fino a sabato Olivi& Co sosterranno i test di rito allo stadio Adriatico e le visite mediche. Ci saranno anche i nuovi acquisti Stoian, Nicco e Mazzotta, oltre ai protagonisti della trionfale stagione appena conclusa. Ci saranno, però, anche tanti elementi che rientrano dai vari prestiti, come Pomante e Camorani, oltre ai numerosi giocatori che dovrebbero accasarsi altrove tra cui Carboni, D'Alterio e Prisco. Un gruppo davvero notevole quello da gestire. Il ritiro di Roccaraso inizierà domenica, ma il primo allenamento ci sarà solo il lunedì. La squadra infatti si radunerà domenica sera, a Sambuceto, probabilmente all'Hotel Dragonara, dove ci sarà una cena e subito dopo la partenza per la sede del ritiro estivo.
da Pupone83
Se fallisce l'Ancona, ripescano la Triestina o promuovono il Verona?
da PELLARO
QUANTO CAZZO FATE RIDERE STATE SEMPRE A ROMPERE I COGLIONI !!! E FATELI LAVORARE IO MI FIDO DI DE CECCO.....BASTA A SPARARE LE PUTTANATE !!!
da milano
La società ritiene che la squadra dello scorso anno sia in grado di arrivare ai play off con la stessa struttura organica più pochi innesti , anche gli addetti ai lavori danno tra le probavili sorprese pescara , secondo me alla fine in serie b vengono fuori sempre squadre meno citate, oggi si parla bene di siena atalanta torino, e poi magari escono portogruaro reggina padova...
da CassPennant
sfuma anche Nef.. Oggi fallisce ufficialmente l'ancona e di sicuro prenderemo qualcuno di loro, c'e anche da dire che di questi tempo troppi giocatori chiedono una valanga di soldi e per taluni soggetti la società penso faccia bene a far scendere le loro pretese, tempo al tempo si dovra' formare un grande Pescara
da Zibo
Pisciotta ora dove gioca?
da fabbro
da carlitos71 @ 15-07-2010 11:16:29 - IP: 217.22.209.247
crespo, paonessa , paloschi ,djuric , lucarelli , bojinov, marquez.......
Curiale? Mai sentito
da Duka
A NU CI PIAC A CUNTISTA' SEMPR...NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO NO A DELLI CARRI DS! SCIBILIA GO HOME!!!!
da warped
pescarasedasempre, rileggiti la rosa che avevamo l'anno scorso in questo periodo... era ovvio che ci fosse fibrillazione.. dovevamo smantellare una squadra e rifarla da capo.. quest'anno servono solo pochi giocatori, non c'è motivo di strozzarsi e cedere alle loro richieste esorbitanti, che si abbasseranno in seguito... abbiamo in rosa diversi elementi che hanno gia giocato stabilmente in b... non c'è motivo di cacarsi addosso già da adesso..
da B0LSENA
FACENDO LA CLASSIFICA MONDIALE DEI TIFOSI DELLA BELLEZZA DELLE CURVE E DELL'AMORE PER LA SQUADRA IL PESCARA SAREBBE AL PRIMO POSTO||||||||NESSUNO COME NOI UNICI SEMPRE||||||NOI SIAMO DA SERIE A (MINIMO)
da B0LSENA
NOI SIAMO IL PESCARA E NON DOBBIAMO INFATTI COMPETERE CON SIENA ATALANTA LIVORNO...PERCHE'DOBBIAMO ESSERE SUPERIORI A LORO PER DEFINIZIONE|||||CASOMAI LORO POSSONO COMPETERE CON NOI MA GIA'AD ESEMPIO COME TIFOSERIA DEVONO SOLO SPECCHIARSI||||||||NOI SIAMO PESCARA E MERITIAMO MINIMO LA SERIE A MERITIAMO DI STARE IN A COME MINIMO E NON IN SERIE B
da andreapes
per tutti quelli che si lamentano del calcio mercato , vi volevo far notare che questa e' la prima volta negli ultimi vent'anni che abbiamo 11/11 della rosa e lo stesso allanatore dell' anno precedente e la storia del calcio insegna che una squadra che gioca bene diventa fortissima se riesce a giocare per piu' di un'anno insieme (il famoso giaca a memoria)se volete vi posso fare l'esempio del Cittadella , del Crotone l'anno scorso ma anche dell'Ancona e del Cesena di quest'anno , del resto tutti l'anno scorso eravamo d'accordo dicendo che la campagna acquisti fatta era una campagna acquisti che sarebbe stata ottima anche per una squadra di b. Allora che andate trovando se non vi piace il mare andate in montagna ma non state sempre a criticare se invece volevate ronaldinho kaka e balottelli allara avete sbagliato squadra io mi accontento di giovani promettenti a parametro zero in linea con il mio NO AL CALCIO MODERNO
da dolphin82
l'anno scorso di questi tempi dovevi comprare 20 giocatori e venderne altrettanti
da pescareseDAsempre
CI TENGO A CHIARIRE UNA COSA, IO NEMMENO MI SOGNO DI CRITICARE LA SOCIETA' IN CUI HO PIENA FIDUCIA SOLO CHE AD ESEMPIO L'ANNO SCORSO DI QUESTI TEMPI IL NOSTRO MERCATO ERA IN FIBRILLAZIONE QUEST'ANNO FINO AD OGGI...... E POI SONO USCITI NOMI TROPPO ALTISONANTI E LA GENTE CI AVEVA FATTO UN PENSIERINO MA SONO SICURO CHE PER IL 22 AGOSTO NOI SAREMO PRONTI E COMPETITIVI PER AFFRONTARE IL CAMPIONATO, PERO' LASCIATECI UN POCHETTINO DISCUTERE DELLE FACCENDE LEGATE AI NOSTRI SOLORI ALTRIMENTI SI PERDE ANCHE IL "GUSTO E IL SALE" DEL CALCIO!
da dolphin82
ma dove sta scritto che dobbiamo competere DA SUBITO con atalanta siena e torino? bah
da pescareseDAsempre
da Lestof@nte @ 15-07-2010 12:32:06 - IP: 85.159.196.21 - Petrachi: "Il Toro punta sempre sulla Lega Pro" - Credo che questa frase sintetizzi al meglio il senso della discussione. Se il Toro va a fare la spesa in Serie C mi sa tanto che di moneta non ne hanno nemmeno loro. Le chiacchiere stanno a zero: fra qualche giorno duecento giocatori circa saranno a parametro zero, padroni del cartellino e liberi di agire. Solo allora assisteremo ad un calciomercato "movimentato". ___SCI SCI TA CRID TU DOP CA FATT NU SQUADRON MO PI FINI' LA SQUADR COMPR LI JUCATUR IN SERIE C MA LA SQUADR GIA' LI TE'!
da sanso-gol
Finora campagna acquisti abbastanza deludente
però io sono convinto che basterebbero pochi
ritocchi per poter sperare in un campionato da
protagonisti.
Io prenderei un terzino destro, un centrale di
centrocampo e una prima punta tutti di categoria,
ma prima di tutto riprenderei Cetteo Di Mascio,
non riesco a immaginare la nuova primavera
senza di lui..
da Lestof@nte
- Petrachi: "Il Toro punta sempre sulla Lega Pro" - Credo che questa frase sintetizzi al meglio il senso della discussione. Se il Toro va a fare la spesa in Serie C mi sa tanto che di moneta non ne hanno nemmeno loro. Le chiacchiere stanno a zero: fra qualche giorno duecento giocatori circa saranno a parametro zero, padroni del cartellino e liberi di agire. Solo allora assisteremo ad un calciomercato "movimentato".
da bubuell
Gianlu il tuo discorso va bene al 50%. come dici tu, contano le motivazioni, verissimo! ma coma pu fà na colossale figur di merd coma ti pi j bbon...E se tutti si giovani, verratti incluso, non riescono a confermare le premesse? qualche giocatore di garanzia ci vò...nin stem chiù in lega pro!!!
da PE.A
GIANLUCA, CONCORDO PIENAMENTE
da PE.A
VOI FORSE NEANCHE AVETE IDEA DI QUANTI SOLDI CI VOGLIONO IN B, SPECIALMENTE NELLA SITUAZIONE DEL PESCARA IN CUI TI TROVI AD OGGI CON CIRCA 50 GIOCATORI SOTTO CONTRATTO...... I BILANCI DEVO ESSERE SANI ALTIMENTI FAREMO LA FINE DELL'AVELLINO DEL MESSINA DEL PISA ECC....
da gianluca
PE.A secondo me gia' cosi e' un grande pescara , i nomi non contano, contano le motivazioni che riesci a trasmettergli ,un ambiente senza pressioni,una tifoseria compatta e unita,una societa' che programma,i giornalisti che non rompono i coglioni alle prime difficolta(e i tifosi anche),se non ricordo male noisiamo andati e ci siamo salveti in serie a con dei perfetti sconosciuti, secondo me gia i vari stojan soddimo ganci sanso potrebbero fare bene davanti non dimentichiamo inglese che per quel poco che ha giocato ha fatto vedere delle belle cose e non si sa' mai verratti...
da tauxio
ALLORA PENSO CHE MOLTI SIANO IN CONFUSIONE TOTALE........ MA UNA SOCIETA CHE DICHIARA PUBBLICAMENTE DI VOLER AMBIRE ALLA A TRA 3 ANNI POI MAGARI ANCHE DA SUBITO...X ME SIGNIFICA GIA AVERE OBIETTIVI(CALCIATORI) IN MENTE CIOE UNA ROSA GIA STUDIATA E PER QUESTO FIDUCIOSI CHE AL MASSIMO IN 3 ANNI è LA A A VOI QUESTA CXAMPAGNA Acquisti VI PENSAre questo....SI DEVE DAvvero aspettare le crisi DI ALTRE SOCIETA PER PROGRAMMARE MENTRE LE ALTRE CANDIDATE ALLA PROMOZIONE GIA SI SONO MOSSE----PER ME NON C'è CAPACITA MONETARIA TRUTTO QUI
da lapescara
cmq in italia si stanna tesserà tutt...porca zozza.
da PE.A
CHE VI PIACCIA O NO, IL PRIMO OBBIETTIVO DEL PESCARA E' LA SALVEZZA POI TUTTO IL RESTO E' TUTTO UN DI PIU'.....
da PE.A
SIGNORI MIEI SIATE UN ATTIMO REALISTI, NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE E' NESSUNO HA DETTO MAI CHE L'ANNO PROSSIMO IL PESCARA DEBBA ANDARE IN A, QUINDI RILASSATEVI E NON INCOMINCIATE A FARE PARAGONI CHE NON ANNO NE CAPO NE CODA
da oldPE
su corriere economia di due lunedì fa c'era un'analisi impietosa del calcio italiano dal punto di vista economico. Conti alla mano, se non si corre ai ripari, il sistema chiude nel giro di due anni
da femy*
secondo me la B quest anno ha squadre veramente importanti e il pescara di adesso non m sembra competitivo come il torino, il siena o l'atalanta. Secondo me molti si aspettano il salto in A ma non è sempre natale come con il Cesena...quindi cerchiamo d fare una squadra solida e con una buona preparazione atletica, puntiamo alla salvezza e poi quel che viene viene
da piero torino
Io invece vedo molta buona concorrenza.Grosseto Padova Torino Reggina e altre tre o quattro.Il mercato è fermo perchè tutte sono in attesa delle ufficializzazioni delle estromesse.Prendete esempio Catinali,non l'abbiamo preso,ebbene se era tutto sto fenomeno non avrebbe già strappato un contratto?..e così i vari nomi che si sono susseguiti nell'agenda pescarese.Questo è un mercato da "parassiti".Sono tutti intorno all'osso per spolpare quelloche di buono c'è senza svenarsi troppo.Quindi aspettiamo a giudicare,le manovre stanno per iniziare
da PE.A
ALLA FINE SONO SICURO SARA' UN GRANDE PESCARA ANCHE QUES'ANNO......
da franz
io francamente vedo un calciomercato decisamente povero in B. se guardate bene, alla fine solo Torino e Siena hanno fatto dei buoni acquisti, anche la stessa Atalanta ca fatte fin a mò? Basha, Bonaventura e Tiboni? E questo è lo squadrone che dovrà ammazzare il campionato? mah! A mio avviso Livorno e Reggina, altre due squadre di grosso calibro si sono persino indebolite.
da tribuna76
per Italianstyle, d'accordo con te in quasi tutto...ma zamparini è l'unico che ha parlato (naturalmente le tv di regime non hanno dato risalto alla cosa e la news è morta lì...)...gli altri presidenti non hanno detto una parola...poi siamo nel paese di pulcinella e che alle parole non seguano i fatti è abbastanza normale (in tutti i campi...non solo di calcio)!!!! personalmente ho deciso che non mi adeguerò alla tessera e non metterò più piede in stadio finchè la card esisterà...
da Lestof@nte
Quoto piero...
da ItalianStyle
RILASSATEVI TUTTI, JETEVEN A LU MAR, TROPPE CAZZATE SOPRA A STO MURO, VI STET A PREOCCUPA' DEI GIOCATORI QUANDO IL CALCIO STA MORENDO IN ITALIA E CONTINUANO SEMPRE PIU' A CONTARCI I PELI DEL CULO.... UN COSIGLIO A ZAMPARINI, OGNI TANTO ALLE PAROLE FACESSE SEGUIRE I FATTI CHE DI INCOERENTI E VOLTA FACCIA NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI!! CON LA MORTE NEL CUORE MI DISPIACE MA QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE E CON GRANDE NOSTALGIA PER I MITICI PAOLO VALENTI (90’ MINUTO) E SANDRO CIOTTI (DS ANNI 80) MI OPPORRO SEMPRE A QUESTO SCHIFO!! ||NO AL CALCIO MODERNO- NO AI MARCHI DI FABBRICA-NO CARDS||
da elfo60
anche curiale è andato al crotone che sta facendo una grande squadra,notizia di pochi minuti fa.
da carlitos71
crespo, paonessa , paloschi ,djuric , lucarelli , bojinov, marquez.......
da B0LSENA
NOI SIAMO VIGILI E ATTENTI ALLE VICENDE DELLA SQUADRA 24H/24H 34 GIORNI AL MESE 375 GIORNI ALL'ANNO|||||||||||NOI SIAMO IL PESCARA CALCIO E DOBBIAMO TORNARE DOVE MERITIAMO CIOE'MINIMO IN SERIE A MA SAREBBE PROPRIO IL MINIMO|||||||||||DELFINO PESCARA
da B0LSENA
▒ P ▒ E ▒ S ▒ C ▒ A ▒ Я ▒ A ▒
da carlitos71
הרנן קרספ
1493;
da talisker89
quantasifregn pierotorì, e dop tutt sa gend che fa ???
da piero torino
A mio modesto parere commettiamo un errore di fondo e cioè, legare ai nomi, che di volta in volta vengono sparati dalle indiscrezioni dei vari organi di stampa, alle strategie reali della società.Sappiamo benissimo tutti che il mercato calciatori è un vero e proprio" mercato delle vacche", e che a volte i reali obiettivi vengono opportunamente mascherati.Qua si pretende che la società ci dica quali siano i giocatori dea prendere e che poi li prenda.Scusate ma non è così che funziona.Abbiamo goduto per la promozione,abbiamo avuto fiducia? continuiamo così.Poi qualcuno spiegherà e noi giudicherem
da tribuna76
GRANDE ZAMPARINI !!!!
da PescaraNord
x PE.A il giocatore è Andrea Capone, ex Cagliari, Vicenza e Salernitana....centrocampista offensivo
da PescArA
ZAMPARINI HA SEMPR FATT SOLNA FREC DI CHIACCHIERE. LA RIPROVA E' CHE ANDAVA SUTTE LE SANTE SETTIMANE A QUELLA SOTTOSPECIE DI TRASMISSIONE DI BISCARD. CUSS E' UNO DEGLI ARTEFICI DELLA ROVINA DEL CALCIO... ALTRO CHE CAZZI.
da B0LSENA
PESCARA 375 GIORNI ALL'ANNO
da maxpe
ciò che mi preoccupa non è che non si compra ma che non si riesce a vendere un giocatore.....p.s. zamparini un grande: intervista senza peli sulla lingua che dovrebbe far da esempio a tutti gli altri presidenti.
da braciola
CASCIONE AL PESCARA SE è UFFICIALE è UN OTTIMO AFFARE....
da PE.A
SCUSATE, CHI E' IL GIOCATORE CON LA MAGLIA DEL CAGLIARI NELLA FOTO COMMUNITY???
da 1936TUNONMORIRAIMAI
ahahah..dolphins mi hai fatto morire...!!!! dai a volte sono d'accordo persino con te..ho detto tutto!!!!!
da tribuna76
da Artur de Coimbra @ 14-07-2010 22:39:37 - IP: 93.147.107.78
CIAO CHECCHE ISTERICHE, ALLORA COME VA IL MERCATO? ODDIO ODDIO NON ABBIAMO COMPRATO QUESTO, ODDIO CI SIAMO FATTI SCAPPARE QUELLO, ODDIO SI POTEVA FARE DI PIU', ODDIO MI SI E' ROTTA L'UNGHIA---
ah ah ah ah Quoto alla Grande !!!!
da Dolphin82
Ecco dopo l'accordo tra TATANKA e 1936TUNO... credo che si possa chiudere il muro!
da sivigliano
Secondo me il calciomercato del Pescara denota una mancanza di progettualità. Pensateci bene, sentendo i nomi del lunedi'(Bruno, Catinali, Moscardelli, De Vezze, Scurto ecc ecc), sembra essere passata la linea De Cecco ossia una squadra forte, che con un po' di fortuna potrebbe centrare anche i play off al primo colpo (eppoi in caso di spareggi, ci venissero nella NS bolgia!), poi si arriva al martedi' (Nicco, Mazzotta, Napoli, Curiale ecc )e invece sembra che il timone sia passato in mano a Sebastiani, ossia squadra composta di giovani per un programma triennale...Premetto che tra le 2 prospettive, preferisco di gran lunga la seconda, ossia una squadra di giovani di prospettiva, che nel giro di 2-3 anni ci possa riportare dove ci compete, magari per rimanerci. Tuttavia la programmazione sui giovani deve essere PROGRAMMAZIONE, e non ripiego: su Nicco ci si punta subito, e non perche’ Catinali ha rifiutato; idem sull’Aiman Napoli della situazione, e non perche’ Bruno spara troppo alto per l’ingaggio. Ho paura che in società ci siano due anime in un corpo solo, e non ancora si capisca bene cosa fare. Lucchesi e Delli Carri sono ostaggi di questa confusione generale, che mi preoccupa ancor piu’ della mancanza di fuoriclasse provenienti dal mercato. Spero di essere smentito alla grande, ma cio’ che vedo non mi piace, e in serie B non si puo’ scherzare per nulla…. Pescara unico grande amore, la Tessera datela ai nostri politici mafiosi…. Raus……
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Sembrerà assurdo...ma sono d'accordo con Tatanka...NON HA SENSO MUOVERE CRITICHE AL MERCATO ADESSO...LA SOCIETA' ASPETTA CHE MOLTI GIOCATORI ABBIANO LO SVINCOLO DOPO I FALLIMENTI ...ED IN PIU' C'E' UN'IMPORTANTE ASSEMBLEA DA FARE..CON RICAPITALIZZAZIONE DA EFFETTUARE...(CREDO CHE DIVERSI SOCI SI DEFILERANNO..CI SARA' DA SBORSARE PARECCHIO..NON CHIACCHIERE..) QUINDI CALMA E PAZIENZA...IN FONDO VOLETE FARMI CREDERE CHE CI RAMMARICHIAMO PERCHE' ABBIAMO PERSO NEF, CURIALE,MIGLIORE,CATINALI, ETC ETC...??!!! DI GIOCATORI CE NE SONO CENTINAIA....
da franz
Non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno però a me sincermanete la notizia del ritorno di casillo e della sua truppa a foggia fa molto piacere. E' una calda città del sud che vive di calcio proprio come noi. Anche loro hanno avuto un passato glorioso e stanno vivendo da anni stagione tribolate. Il ritrono di Zeman, a mio avviso un grande maestro di calcio e uomo per bene in questo settore corrotto, riaccende delle forti emozioni come lo sarebbe per noi il ritorno del nostro amato profeta. A me non dispicerebbe un loro rotrno in serie B a discapito magari dello stesso Verona. Posso assicurarvi (strano ma vero) che alcuni amici foggiano qui a milano, nella volata promozione di quest'anno hanno fatto tutti il tifo per noi.
da unindiano
forza De Cecco e soci cosa aspettate ad allinearvi al presidente Zamparini???? SVEGLIA!!!!!!! NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO Zamparini unico presidente a schierarsi, fuori dal gruppo di pecore che seguono il greggie..... Italiani popolo di pecoroni. PESCARA UNICO IMMENSO AMORE
da Lestof@nte
Solo un commento su Zeman, fresco di ritorno a Fogna, proprio per parlare d'altro. Notoriamente non lo amo, questa è la premessa, e credo che se un allenatore va a prendersi due lire in terza serie è evidente che non è tutto sto mostro. Ad Avellino? Retrocesso a Novembre. A Salerno? Ad ottobre era spacciato. L'ultima esperienza slava dà continuità a questi successi. Però, dicono i miei amici sostenitori del boemo, a Lecce s'è salvato. Bene, dico io, anche Cagni s'è salvato a Piacenza con pizza e fichi! Solo una cosa: mi auguro che ripeta il trend degli ultimi anni anche quest'anno. Forza Pe!!
da CassPennant
David Curiale in prestito dal Palermo al Crotone..
Sveglia! Non stiamo facendo un cazzo, stiamo a
fare una squadra di merda e non competitiva per la
B! Oh ma co' tutta la gente dovevamo prendere cine
d.s. proprio il foggiano delli carri
da biancazzurro_
da WPESCARAW @ 14-07-2010 23:10:06 - IP: 95.244.55.71 PURTROPPO SIAMO PARTITI MALE PRENDENDO DELLI CARRI COME DS_____ quoto in pieno, non mi sognerei mai di criticare questa società, ma la scelta di delli carri solo perchè è amico stettto di di francesco ha lasciato parecchio a desiderare, non ci si improvvisa direttori sportivi dallìoggi al domani purtroppo, il mercato facciamolo fare SOLO a Lucchesi, il foggiano delli carri mandiamolo ad allenare gli esordieti o al massimo i giovanissimi, quello lo sa fare bene...
da OLIVERI_RAUS
Dal sito www.dagospia.com ecco una splendida intervista tratta dal giornale FATTO QUOTIDIANO di ieri 14/7 a Zamparini (Pres. Palermo) CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO:
Maurizio Zamparini, 70 anni a gennaio. Decine di allenatori licenziati, calciatori tacitati, progetti smarriti. Famiglia di origini umili con il padre, operaio specializzato e migrante di fortuna in Venezuela. Esempi di retroguardia: "Mio nonno era il capostazione di Sevigliana, passavano due treni al giorno e lui si sentiva importante".
Saldatore, fabbro, perito meccanico. Prima di diventare ricco e destinare al calcio decine di milioni di euro. Da quasi un decennio, Zamparini è a Palermo. Spesso urla. Gli strali, questa volta, investono la tessera del tifoso.
È contrario?
Basta vedere cosa accade nel resto d'Europa. Francia, Inghilterra, Germania, Svezia, Danimarca. Devo continuare? In quei paesi non c'è nessuna tessera del tifoso e non ci sono ostacoli, tornelli, gabbie, violenze. Nulla di nulla. Solo da noi poteva verificarsi un simile orrore.
Al Mondiale non c'era traccia di barriere.
Gli uccelli del malaugurio, i soliti esperti del nulla, avevano paventato disastri, morti e scontri di piazza.
Invece?
Tifoserie abbracciate, stadi e organizzazione perfetti, clima di fratellanza. Una gioia per gli occhi, una festa per il calcio.
Da noi?
Il pallone è diventato il terreno per scontrarsi tra violenti e forze di polizia. Ma gli ossessi della molotov con lo sport e con le tifoserie organizzate non hanno nulla a che fare.
Soluzioni?
Forse è tardi. Avremmo dovuto fare come Margaret Thatcher, anni fa in Inghilterra. Guerra senza quartiere ai teppisti e contestuale libero spazio di espressione per i tifosi veri. Noi abbiamo preferito un compromesso all'italiana.
Ovvero?
Far pagare alla brava gente, il 99 per cento della popolazione sportiva, il prezzo dell'inazione. Filtraggi, controlli, vessazioni, ostacoli in nome della presunta sicurezza.
Risultati?
Disastrosi. La costrizione della libertà individuale, senza ottenere la pace sociale. L'Italia è uno Stato di Polizia. Lo è sempre stata. I governanti conoscono solo la limitazione della libertà, l'aggressione del principio stesso di quel concetto e quest'aspetto, oltre a ripugnarmi, mi addolora profondamente.
Parole dure.
Ci hanno costretti a fare la tessera del tifoso. Un ricatto. Un'intimidazione vera e propria da parte del ministro Maroni. Cercheremo di farla diventare un vantaggio per i tifosi, ma non posso fare a meno di constatare che da quando sono qui, sette anni esatti, non si è mai verificato un solo tumulto.
L'anno scorso avete sfiorato un'impresa.
La vera impresa è stata una lettera di ringraziamento della Sampdoria pubblicata dalla Gazzetta, in cui nonostante la gara tra noi e loro valesse l'accesso alla Champions League, i dirigenti genovesi ci ringraziavano per l'accoglienza ricevuta. È di cose come queste che sono orgoglioso, non dei giochini della politica.
Sembra arrabbiato.
La sicurezza, ripeto, non si ottiene con i picchetti della Polizia. In galera deve andare solo chi delinque.
A Catania, assistette impotente all'omicidio Raciti.
Una tragedia. Ma qui la questione è sovracalcistica. Io faccio l'imprenditore. Per ottenere un'autorizzazione si aspettano anni e si viene sottoposti a decine di controlli. L'Italia è malata alle radici. Nelle sue istituzioni.
Colpa di Maroni?
Il ministro non pensa di fare male, ma ha una cultura libertaria molto deficitaria. Il sale della nostra democrazia è trattare i cittadini da sudditi. Siamo gli ultimi della classe. Non solo in Europa, ma nel mondo.
Eppure il ministro Maroni, con la Polizia aveva un rapporto "dialettico".
Già. Quando mi ha attaccato gli ho risposto con una frase di Benjamin Franklin pronunciata nel 1754.
Tema?
La libertà. ‘Chi in nome della sicurezza, rinuncia alla libertà, presto perderà entrambe senza neanche accorgersene'. Lo disse 250 anni fa. Vuole sapere qual è il problema di Maroni?
Dica.
Quello di decidere in assoluta autonomia senza sedersi al tavolo con chi il calcio lo conosce e lo frequenta da anni.
E con chi si siede?
Con i commissari di Polizia. È chiaro che un poliziotto ragiona da poliziotto.
Ce l'ha con la Polizia?
No, ma le leggi non possono farle loro. È chiaro che un poliziotto promulga il coprifuoco e noi non possiamo più uscire di casa.
La tessera del tifoso è la frontiera estrema che lega calcio e televisione dimenticando le esigenze del pubblico?
Senza tifosi il calcio muore. Io spero che le istituzioni dimostrino un po' di buon senso. Ci sono le elezioni, in fondo. Negli stadi non c'è bisogno della polizia. L'Italiano, in certi ambiti può fare a meno delle divise.
Anche in Sicilia?
Io a Palermo sono riuscito a ottenere tranquillità delegando una serie di responsabilità agli ultras. Sono loro che devono autoregolarsi.
E se i tifosi vedono gli scudi?
Diventano inevitabilmente più violenti.
Lei ha anche difeso Daniele De Rossi. Aveva detto: "Ci vorrebbe la tessera del poliziotto".
De Rossi è stato sincero. Da noi è vietato dire che i poliziotti quando vanno in assetto di guerra allo stadio, sperano di far la guerra.
Addirittura?
Io non parlo male dei poliziotti, ma devono essere educati al colloquio e non allo scontro. Da noi è proibito discutere dell'evidenza e la lista dei concetti inaffrontabili, si allunga giorno dopo giorno. Che poi i violenti vadano perseguiti, da una parte e dall'altra è persino ovvio.
Anche in Polizia?
Ci sono tifosi che vengono mal-menati senza colpe, da ragazzotti in divisa cui viene insegnato a odiare. È sbagliato e alla lunga, inaccettabile. Certi poliziotti non vedono l'ora di menare le mani.
Denuncia grave.
È una finta democrazia, la nostra. Però penso che abbiamo toccato il fondo e dal fondo si possa soltanto risalire.
E dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive cosa pensa?
Un'istituzione poliziesca anche quella. È folle che persone di Roma decidano dell'ordine pubblico di Bari al chiuso di una stanza ministeriale. Al comando di questo Paese, da troppo, tempo, trionfano gli stupidi.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO (PASSATE PAROLA)
da B0LSENA
SEMPRE PESCARA 24 ORE SU 24
da TATANKA
Poi se questa strategia un po attendista si rivelerà sbagliata, criticheremo liberamente..ma adesso non si può dai su
da TATANKA
Il mercato finisce il 31 agosto, anche se sarebbe il top portare già da domenica in ritiro tutta la squadra, se non accade non è il caso di farne un dramma.
La situazione è molto semplice e chiara per chi vuole vederla:
1) si aspettano i "fallimenti";
2) devono fare ancora un assemblea soci mi pare;
3)il pescara deve cedere prima di comprare ed il mercato di c è completamente fermo perchè non si sa se arrivano a 10 squadre , i giocatori in uscita tranne qualche piccola eccezione sono tutti da prima divisione.
4) steteve tranquill che in b nin ci sta na lir!
Quindi niente isterismi faranno quello che dovranno fare nei tempi più logici viste le premesse che ho fatto.Leggevo che gente paragonava soglia, paterna a questa situazione..secondo me lu call va schiattat!
Saluti
da TATANKA
io sono abituato sempre a parlare e a dare giudizi alla fine...qualcuno dirà troppo facile! ma è l'unico modo per non rischiare di sparare cazzate a gogo!
da stadiogratis
x w pescara...................la nostra primavera????? con delli carri che gestisce la cosa? come ha fatto all'angolana, forse anora x un paio di anni ci sta ancora il lavoro di cetteo, ne riparleremo, il lupo perde il pelo non il vizio ,li state a vedere sti due ba.........,, societa''''', la parte buona,dove siete?????????adesso si decidono le sorti, ciofani???????in primisl'atletico roma ci ha fatto soldi,lo ha pagato 216, lo ha rivenduto 1 milione di euro, in cambio anche tre giocatori,uno in prestito con diritto di riscatto,vedete un po voi, quanti danni vi hanno fatto.
da stadiogratis
gia lucchesi ha fatto quello che tutti noi abbiamo visto,mo assieme ci sta delli carri???????immagino cosa ne verra' fuori,sebastiani metti un freno che de cecco vo fa quello che gli dice la coccia sua, riprendi in mano la situazione adesso che si e ancora in tempo, se no poi ti tocca rifare tutto ad anno in corso,controlla delli carri, la storia deve servire da insegnamento
da warped
stasera il muro è stato davvero esilarante
gran congresso dei DS
da gubbio73
lavoratori.....
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da pscares67
jet a chiappa' l cozz !!!! invece di dire stronzate ...
da dolphin82
in cosa è indifendibile la società?
da WPESCARAW
----- PESCARESI -----
da piero torino
da dolphin82
piero a me sei simpaticissimo
da WPESCARAW
FORZA PESCARA
da B0LSENA
FILM A DOPO|||||| PESCARA DELFINO PESCARA
da piero torino
non è un problema...Da anni sono sul muro.Ne hi lette di cazzate salvo poi rimangiarsi tutto senza na piega.Cambi di nick.Che si diano dei pareri sta bene.Che si sputino sentenze gratuite è dqa omminicchi.E qua ce ne sono molti
da lusgarrone
piero torino se fai del sarcasmo....sappi che non sei simpatico!!
da WPESCARAW
NOI TIFOSI CAPIAMO VERAMENTE IL CALCIO NON I COSIDDETTI "ADDETTI AI LAVORI"
da B0LSENA
PIERO TORINO QUI C'E'CHI DI CALCIO NE CAPISCE UN SACCO
da WPESCARAW
E' PROPRIO COSI'
da piero torino
La cosa che mi stupisce e che quelli che capiscono di calcio e di strategie stanno tutti qua a scrivere sul muro.Gli imbecilli incompetenti sono in società a far danni.Il mondo va al contrario
da femy*
il pescara nn puo permettersi anni in B...cn la crisi che c'è in B ci puoi fare massimo 4 o 5 stagioni come il mantova o il rimini o la salernitana poi se nn sali ricali e anche di brutto....basta guardare il bari...ripescara in B , stava per essere venduto, ha beccato l'anno giusto in B e adesso si prende giocatori come almiron fino a quando 4 anni fa rischiava la c1----se de cecco vuole fare un progetto a lungo termine di 3 anni, allora evitasse prestiti secchi e di valorizzare i giocatori della roma per l'amico di francesco e dell'inter di cui è tifoso
da geronimo
Dedicato a chi non ha nulla da nascondere: “... Non che noi vogliamo difendere politici corrotti e ... in odor di mafia, ce ne guardiamo bene ! Ma quei politici giustizialisti, Di Pietro in primis e modello per tutti gli altri, così pronti a chiedere dimissioni di politici appena questi sono raggiunti da un avviso di garanzia, perché tacciono ? perché non hanno da dire niente sul Generale Giampaolo Ganzer? che non solo non va in carcere (ci mancherebbe altro !) ma continuerà a vestire la divisa di comandante in capo dei ROS in Italia nonostante una condanna in primo grado a 14 anni di carcere. Dove è finita la loro morale punitiva, si è fermata alle soglie degli alti gradi dell’arma ? Oppure ciò che si dichiara dipende esclusivamente dalla cordata di interessi e di poteri a cui si appartiene ? In conclusione una verità certa c’è, se sei un giovane di idee ... di 20 anni, sei rappresentato e trattato a priori come colpevole e ti becchi 400 giorni di arresti preventivi (270 in carcere,100 in isolamento e 180 in carcere speciale), se sei Generale dei Carabinieri, sei rappresentato e trattato a priori come innocente e puoi continuare a vestire la divisa di Comandante dei ROS in Italia anche se sei stato condannato a 14 anni in primo grado. Questa è la giustizia materiale in Italia , questo il suo senso morale e politico.”
da guizzo
Lo avevamo anticipato il 6 luglio, ora la trattativa è stata formalizzata: l'attaccante di proprietà del Palermo Davis Curiale lo scorso anno al Cittadella, va al Crotone in prestito con diritto di riscatto della metà a favore della società calabrese. L'operazione è stata portata a termine pochi minuti fa dagli agenti del calciatore.
da WPESCARAW
PURTROPPO SIAMO PARTITI MALE PRENDENDO DELLI CARRI COME DS
da bolgiabiancazurra
stiamo facendo un mercato di merda......stiamo sprecando giorni e giocatori davvero strano la serie b e' tosta e se non ti presenti come si deve sono cazzi amari......
da piero torino
Oddio sono finiti i giocatori e non ce ne siamo accorti?
da WPESCARAW
CI VUOLE LA MONETA,CHI CACCIA CHIU' SOLDI OTTIENE I BRAVI GIOCATORI,TUTTO QUA CHE CI VUOLE A CAPIRLO
da lusgarrone
io sono uno di quelli che non è un disfattista..anzi!! Però o la società sta facendo un'abile manovra di depistaggio oppure non ci sta a capire niente: nef non viene, catnali non viene, bruno non viene, migliore manco, curiale è andato al crotone...arma al cittadella.....ma che succede????
da pescareseDAsempre
infatti io non mi ricoedo mai tutti i giocatori che sono passati anche abbastanza recentemente perchè per me sono solo di passaggio l'importante è che ci facciano vincere poi possono pure andarsene dove gli pare
da WPESCARAW
NEF NON E' NESSUNO,UN MEDIOCRE GIOCATORE DI SERIE D,IN QUESTO CASO AD ESEMPIO UN GIOVANE DELLA PRIMAVERA NOSTRA FAREBBE MEGLIO NE SONO SICURO AL 1000 x 1000,PESCARA!!!!!!!!
da WPESCARAW
QUINDI PER ME SSU' MAZZOTT E COME SE NON L'ABBIAMO PRESO,MAZZOTTA NON ESISTE!!!
da pescareseDAsempre
se uno è cesso chiaro che bisogna dirlo ma quel nef per esempio chi cazzo si crede di essere a parte il fatto che meglio non sia venuto ma poi pretendere la luna quando tu dovresti baciare i piedi alla società per averti chiamato a giocare quà!
da WPESCARAW
PARLIAMOCI CHIARO,LU PESCAR DEVE ANDARE IN SERIE A,NOI LO SEGUIAMO SEMPRE IN QUALSIASI CATEGORIA MA OVVIAMENTE VOGLIAMO VEDERLO VINCERE SEMPRE E OTTENERE PROMOZIONI QUINDI AL COSPETTO DEL PESCARA NESSUNO CONTA NIENTE....LA SOCIETA',I GIOCATORI,DI FRANCESCO ECC ECC ECC...NESSUNO CONTA NIENTE!!! SOLO NOI --- PESCARESI --- QUINDI CHI FA BENE OK FA SOLO IL SUO DOVERE MA CHI FA MALE A PRESCINDERE DA CHI SIA DEVE ESSERE CONTESTATO E BISOGNA MANDARLO VIA,CHIUNQUE!!! PESCARA!!!!!
da [king]
e ricordiamoci semre che questa societa' e' stata fatta fallire e che i salvatori della patria l'hanno acquistata a due soldi. nin facem sempre li pecure!!!!!! pretendiamoooooooooooooooooooo
oooo
da WPESCARAW
PESCARESE DA SEMPRE QUA A PESCARA CI STA UNA MODA CHE DEVE FINIRE...OGNI GIOCATORE CHE VIENE PRESO O OGNI GIOCATORE CHE ESCE DALLA PRIMAVERA C'E' LA MODA DI PARLARNE BENE X FORZA PURE SE SONO CESSI...IO INVECE LO DICO,QUINDI IL GIOVANE APPARTE SE E' UN FENOMENO,NON SERVE A NIENTE INTENDO X QUESTA CATEGORIA DOVE IL PESCARA DEVE ESSERE PROTAGONISTA E ANDARE IN A
da [king]
dellicarri raussss!!!!! e se di francesco te cacche prublem.... DI FRANCESCO RAUS!!!!!!!!
da pescareseDAsempre
WPESCARAW che ti devo dire francamente ammetto che fino ad ora sono un pò deluso chiaramente niente a che vedere con il passato e il mercato è ancora lunghissimo ma se ti devo come la penso veramente io credo che lucchesi e sopratutto delli carri non stanno facendo un buon lavoro visto che gli obbiettivi che tra l'altro hanno confermato anche loro per ora sono in pratica tutti sfumati
da WPESCARAW
PER FARE UN CALCIOMERCATO DI ALTO LIVELLO,COSA CHE PER IL GRANDE PESCARA DOVREBBE ESSERE LA NORMA,CI VOGLIONO LA MONETA E IL DIRETTORE SPORTIVO...PURTROPPO NON ABBIAMO NESSUNO DEI 2 E LA COLPA E' DELLA SOCIETA' NON CERTO DEI TIFOSI,PESCARA!!!
da GALEON
Perfettamente d'accordo con te, la mamma dei cretini è sempre incinta...e il guaio è che partorisce pure
da [king]
io invece con rammarico, vedo i soliti nick che difendono a spada tracca la societa'; quelli che difendevano gli acquisti di paterna, di pincione, e soprattutto di soglia. E' proprio vero la mamma dei cretini e' sempre incinta. Quello che mi consola e' che questo sito non rappresenta minimamente la curva nord, ma da sfogo a gente repressa che difende sempre l'indifendibile.
da WPESCARAW
PESCARESE DA SEMPRE,LA QUESTIONE DEGLI INGAGGI PLURIENNALI ELEVATI E' SOLO UNA SCUSA
da pescareseDAsempre
per me c'è poco da fare se non riesci a piazzare certi giocatori che hanno contratti pluriennali molto onerosi oppure sfoltire adeguatamente la rosa il nostro mercato per ora è questo quindi il paragone con le precedenti gestioni per ora non regge solo che il duo lucchesi-delli carri deve essere abile in questo senso anche perchè forse gli ingaggi saranno da trattare ma come si fa a rinunciare per esempio a uno come bruno a costo zero!
da WPESCARAW
------- 1936 -------
da Artur de Coimbra
CIAO CHECCHE ISTERICHE, ALLORA COME VA IL MERCATO? ODDIO ODDIO NON ABBIAMO COMPRATO QUESTO, ODDIO CI SIAMO FATTI SCAPPARE QUELLO, ODDIO SI POTEVA FARE DI PIU', ODDIO MI SI E' ROTTA L'UNGHIA
da WPESCARAW
------ PESCARA ------
da CurvaNord70
E' normale che l'entusiasmo sta scemando. Certo si sapeva che non potevamo fare il mercato di Siena, Atalanta e Torino ma ci stiamo riducendo a dover aspettare la fine di agosto per poi prendere giocatori scartati da altre squadre. Fino ad ora non vedo grandi differenze con il mercato degli ultimi anni che eravamo in B. Sinceramente un mercato di così basso profilo non me l'aspettavo. Spero che da ora al 18 Luglio la società mi smentisca.
da GALEON
Lù hai fatto caso come riescono le ciammariche agostiane e i soliti sapientoni "mò ve li dic io"?
da Adriatikaos
A Foggia dopo i ritorni di Casillo, Zeman e Pavone, i primi acquisti saranno Kolyvanov, Signori e Baiano, mentre per il ruolo di portiere sembra essere in pole-position Mancini
da edantino
ma....chiss nin caccian nà lir!!!!,com li faciem la B?, ngh li scart di AGOSCT?.....BHOOOO, CHI CI CAPISC..,CACCDUN SA CACCOS?. chi sa parli adesso o taccia....PER SEMPRE
da elfo60
per me a questo punto del mercato davanti a noi tolti siena torino atalanta ce ne sono altre 7.
da CassPennant
delli carri d.s.
da elfo60
ma nn lo so ma mi sa che stiamo commettendo qualche errore o nn si spiega perchè tutti questi giocatori vanno da altre parti vedi arma ultimo non si prende migliore ma mazzotta prestito secco o nn s vuole spendere, e pinna come 1 nn lo so ,anche centralmente in difesa si deve fare di piu.
da seratocapogna
da sivigliano @ 14-07-2010 20:49:52 - IP: 94.164.99.230
scusa Piero, sì dovrebbe essere saltato Migliore. Sulle assurde pretese del Giulianova ho qualche dubbio, a me sembra assurdo cercare di monetizzare il cesso di Vitale. Cmq meglio un Migliore di proprietà ke Mazzotta in prestito secco. Amen ...................... SCUSA SIVIGLIA' .... A ME A SQUOLA HANNO INSEGNATO CHE "VITALE" E' MEGLIO DI "MIGLIORE" ........
da OLIVERI_RAUS
Accordo privato
Basta che non somigli a quello fatto per Ciofani
DELLI CARRI RAUS!
da tauxio
ahhhhhhhhhh GODO COME NA COZZA QUANDO LEGGO SU TUTTO MERCATO.WEB...........IL CALCIO MERCATO DELL'MERDAS VERONA.........STA SCRITT L E G A ..... P R O AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
da piero torino
Tauxio se Arma è un pezzo da 90...dai...Di giocatori ottimi ce ne sono a centinaia...calma e gesso......Comunque , a sensazione,insisto e dico che il padova sarà un osso duro
da dolphin82
da PEcora @ 14-07-2010 20:39:00 - IP: 79.2.9.228 per me dobbiamo prendere SCURTO in difesa_______________concordo,
non so perchè ma sto ragazzo mi ispira fiducia
da tauxio
ma QUALCOSA ADA SUCCED...MI SEMBRA COSI STRANO CHE NON CI SI MUOVE NE IN ENTRATA E NEMMENO IN USCITA.......PERO SE TUTTI I PEZZI DA 90 NGIA STA IL 24 CHE FACEM OGGI SI NA IJIT PUR ARMA
da piero torino
condivido...altra stranezza di un calcio mercato strano...
da sivigliano
scusa Piero, sì dovrebbe essere saltato Migliore. Sulle assurde pretese del Giulianova ho qualche dubbio, a me sembra assurdo cercare di monetizzare il cesso di Vitale. Cmq meglio un Migliore di proprietà ke Mazzotta in prestito secco. Amen
da PescaraNord
Ufficiale...Arma al Cittadella...un obiettivo in meno....
da PescaraNord
L'Ancona al 99% riparte dalla C2....se dovesse servire consiglio il portiere Da Costa .
da PEcora
>Mi dispiace per MIGLIORE...già me le stavo a immagina le sue sgroppate sulla sinistra...un 88...che sicuramente andra a giocare in qualche squadra di B!!!poteva essere un buon investimento per il futuro...nn conosco MAZZOTTA...ma è un 89 nell'orbita under 21...peccato valorizzare un giocatore di un altra squadra!!!!!per me dobbiamo prendere SCURTO in difesa (in B si giocano 40 e passo partite!!!ddo jem sol co MENGONI e OLIVI!!!)e un terzino dx...a cc non mi ispira CASCIONE...cmq uno buono ci vuole come il pane!Sempre in attesa di un SUPERBOMBER x completare un reparto che già fa paura!
da GAETANO
aaa ecco allora dal 16 già si sanno le sentenze definitivee riparte il mercato della lega pro
da GAETANO
io migliore lo prenderei lo stesso se si trova un accordo col giulianova magari inserendo qualke giocatore (romito carboni o i giovani rientrati dai prestiti) dando via vitale (ha bisogno di giocare con continuità dopo un anno così) e petterini ( non adeguato alla B visto che ci arriva alla sua età)
da GALEON
Gurada che pensavi bene , in quanto venerdi 16 c'è il Consiglio Federale che emetterà le prime sentenze di morte (Ancona in B e via via le altre in C), poi il 23 verrano ufficialmente stilati gli organici definitivi fino alla 2' divisione
da GAETANO
GALEON e M@RCO grazie x le info. pensavo fosse il 16 il giorno delle sentenze. cmq è giusto aspettare x approfittare di buone occasioni. ciao
da piero torino
da GALEON
Piero hanno preso Mazzotta, per cui escludo un arrivo del giuliese...anche in considerazione delle (assurde) pretese del Giulianova
da piero torino
Galeon,lo chiedo a te per chè Sivigliano non ha risposto.Migliore è saltato?...grazie
da GALEON
Gaetano ti rispondo io circa l'arguta osservazione mossa dal sempre impeccabile M@rco; il 23 luglio verrà stabilito il quadro definitivo degli organici prof: chi è dentro è dentro chi è fuori s'attacca. E' in arrivo Cascione...
da M@RCO
....perche da quel giorno, verranno rese ufficiali le esclusioni di molte società, e ci sarà carne disponibile (con diversi elementi di qualità che sono seguiti dal Delfino) per tutti gli squali presenti a Milano. Per ora solo prestiti e niente altro......chi si sono mosse in questi primi giorni di mercato, sono state solo due retrocesse della serie superiore che hanno il vantaggio (non indifferente) degli introiti ricavati dai diritti televisivi della serie A (che spettano in percentuale anche alle retrocesse). Per il resto della ciurma, dunque, ancora qualche giorno di attesa.....Ciao Gaetano
da zizzariA
NIENTE TESSERA DEL PECORONE! STADI VUOTI!
da piero torino
se il Pescara volesse fare una cosa del genere in Senegal esiste una corsia previlegiata
da piero torino
L'Arsenal sbarca in provincia di Como a caccia di giovani talenti italiani A Villaguardia un «camp» per piccoli calciatori con il marchio della squadra inglese il sogno per tutti è di giocare un giorno all'emirates di londra L'Arsenal sbarca in provincia di Como a caccia di giovani talenti italiani A Villaguardia un «camp» per piccoli calciatori con il marchio della squadra inglese Arsene Wenger (Afp) Arsene Wenger (Afp) VILLAGUARDIA (COMO) - Segni del declino del calcio italiano? No, stavolta i magri risultati rimediati dagli Azzurri di Lippi in Sudafrica non c’entrano. C’entra invece che l’Arsenal, uno dei club più prestigiosi d’Inghilterra e d’Europa sta cercando di fare breccia nel mondo del pallone giovanile italiano. «Play the Arsenal way» è il nome di un programma di diffusione del calcio tra i ragazzini che i Gunners londinesi hanno lanciato da anni in tutto il mondo: da un lato la società fa una astuta operazione di marketing gemellandosi con piccole compagini locali, dall’altro i dirigenti inglesi hanno modo di tenere sott’occhio lo spuntare di eventuali talenti in erba in giro per il mondo.
da GAETANO
M@RCO perchè dal 24?
da Lukas
Dove sono gli acquisti?
da M@RCO
un doveroso grazie a Dolphin82 e PSC per la sintesi fatta sui commenti della giornata .....se posso permettermi, inviterei i più a non farsi prendere dalla frenesia calciomercantile(!!!) di questi giorni, il vero mercato (non solo per il Delfino) partirà solo dal 24 mattina c.m. in poi.....dunque relax, sole e mare. Saluti. PS. Auguri a Giacomino per l'avventura che si appresta a intraprendere a Lanciano, e ad un ragazzo a cui sono molto affezionato, che è stato appena acquistato da una società di 2^ Div. piemontese...auguroni Ale per una brillante carriera da nr. 1.
da morovero
Giunge l'ufficialità dalle pagine del sito del Padova: il terzino sinistro di proprietà dell'Inter Antonio Esposito (19), che ha già militato in prestito tra le file dello Spezia, approda in biancoscudato per la stagione cadetta 2010/11.
"Il Calcio Padova informa che il laterale esterno sinistro classe 1990 Antonio Esposito è stato trasferito a Padova dall'Inter con la formula del prestito con opzione di riscatto della compartecipazione da parte del Padova e contropzione da parte della società neroazzurra.".
da dolphin82
si ok soglia e paterna...ciao eh!
da Duka
SE RESTIAMO TUTTI UNITI VINCEREMO NOI SENZA L'AIUTO DI PRESIDENTI E SOCIETA'. DA SETTEMBRE STADI VUOTI AD OLTRANZA E VEDI COME FANNO DIETROFRONT...RAGAZZI NON MOLLATE PESCARA NON SI TESSERA!
da femy*
si rompevano tanto le palle a soglia o a paterna che facevamo sempre prestiti secchi e adesso una persona nn puo criticare questa operazione di mercato perke è la società ke c ha portato in B? La verità è ke prima del 18 si parlava gia di pochi acquisti ma importanti (e per ora ce solo mazzotta), secondo si è perso coletti cn le buste checchè ne dica lucchesi, si è perso catinali e ancora stoian che arriverà anche lui dalla roma in presto secco da due settimane deve essere ufficializzato. La mia paura è quella dcontinuare sulla strada degli anni in B..prestiti dati per amicizia, giovani esordienti e qualche vecchio a svincolato a svernare. Ma per fortuna a differenza delle altre volte c'è una buona base di squadra e quindi nn verranno fatti tanti stravolgimenti.
da dolphin82
sci vabbò femy ma mo vogliamo fa come con coletti? per due settimane si parla di UN PRESTITO SECCO? vogliamo pesare le singole parole della società e giudicarla da questo prestito secco? fate pure...per me rimanete delle C.M.!
da femy*
dolphin82 va bene che alla fine sarà il campo a dare l'ultima parola....ma nel dire "prendiamo giovani del nostro vivaio per valorizzarli e non delle altre squadre" e "non faremo mai prestiti secchi" e poi prendiamo un giocatore del palermo in prestito secco ce ne passa...poi io nn dico che è scarso o altro...ma almeno si evitassero certi proclami
da geronimo
zampanò, l'eroe delle del triveneto e delle due sicilie, il cavaliere senza macchia...di fronte a certi personaggi dico solo una cosa: CICCIOLINA SANTA SUBITO . Altro che noi e tu zamparì, lei se lo merita, lei ha lavorato sodo veramente, solo con i suoi mezzi.
da geronimo
zamparini ci prende per i fondelli. buono a parlare. il "saldatore". ma pippiacir ... come già scritto, se ti vuoi ooporre ti opponi zamparì...ma vid addò c...z a da i ... zamparì. tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo .....
da alex b
riprendiamo Avramov! dipodichè è serie A
da dolphin82
beh ovvio sia più forte Migliore, altrimenti non sarebbe retrocesso in C2...
da PSC
dolphin ti sei dimenticato che Mazzotta non lo conosce nessuno, che faceva la riserva a Giuliatto (che è un attaccante) e che è più forte Migliore [sintesi dei commenti di oggi]
da geronimo70sei
UFFICIALE: Il Foggia è di Casillo 14.07.2010 15.42 di Marco De Toma articolo letto 5648 volte Alle ore 14.15 di questo pomeriggio è stato siglato l'accordo per il passaggio dell'intero pacchetto azionario dell'U.S. Foggia a Pasquale Casillo, a capo di un gruppo di imprenditori. Una trattativa lunga e complessa, quella tra gli ex soci e lo stesso presidente, che ha avuto la sua fumata bianca proprio qualche minuto fa, per la gioia di un'intera città, in trepidante attesa da questa mattina. L'ex presidente degli anni d'oro rossoneri ritorna dunque proprietario del Foggia a distanza di quasi vent'anni e lo fa ripartendo da Peppino Pavone come direttore sportivo e, udite udite, Zdenek Zeman quale allenatore. La fiducia innanzitutto. ROBB DA PAZZ! HA RDRAT LA CAMORRA! QUISS S’APENZ CA E’ SEMPR PASQUA!
da dolphin82
brutte checche mestruate siete contente che finalmente (almeno x voi...) la società oggi ha ufficializzato 2 operazioni???? ah no nin va bon perchè UNO è prestito secco
da piero torino
Siviglià, scusa, ma Migliore non era sfumato'....
da sivigliano
dopo qualche amichevole battibecco col vecchio galeon (cascettà!! :-) ) dico la mia sul mercato: considerando ke sarà un anno di transizione largo ai giovani: nicco, migliore, stoian, aiman napoli, NO però ai prestiti secchi come Mazzotta! Tessera del politico olè!!!
da B0LSENA
PESCAЯA
da carlitos71
non avevo colto l'ironia
da piero torino
scusa l'equivoco carlito...quella dei post sotto al mio
da carlitos71
quale sarebbie piè....???
da piero torino
notizia fresca fresca
da Pescarèvincere
Pescara, Lucchesi apre a scambio Zizzarri-Cascione|||||||Ne avevamo dato notizia, in esclusiva, nella giornata di ieri e ora arrivano conferme. Nel corso di un'intervista per il portale Tuttoreggina, il direttore generale del Pescara Fabrizio Lucchesi non si è sbilanciato più di tanto, ma aperto le porte ad un possibile scambio con la Reggina che coinvolgerebbe il centrocampista Emmanuel Cascione (27) e l'attaccane Francesco Zizzari (28).
da Pescarèvincere
Pescara, c'è Nicco per il centrocampo |||||||| Sono ore cruciali in casa Pescara per la definizione dell'ingaggio del nuovo centrocampista. Edoardo Catinali, che sembrava ad un passo nei giorni scorsi, non arriverà in biancoazzurro e, al suo posto, ci sarà Gianluca Nicco (22). Il giovane centrocampista, reduce dal fallimento del Mantova, è libero sul mercato ed è pronto a firmare un contratto triennale. |||||||||||||||Pescara, Lucchesi apre a scambio Zizzarri-CascioneNe avevamo dato notizia, in esclusiva, nella giornata di ieri e ora arrivano conferme. Nel corso di un'intervista per il portal!
da piero torino
sono in brail......
da tribuna76
piero, le tue foto non si vedono bene: hai perso gli occhiali ???
da elfo60
si potrebbe scoprire qualche giovane interessante anche straniero ..delli carri sveglia
da elfo60
da PSC
Curiale e Arma non hanno uno stipendio molto elevato.
da Pescarèvincere
Bruno - per quello che chiede - si po sta addò sta!!! Mazzotta l'anno scorso pare abbia giocato un ottimo girone di andata, prima di farsi male. Spazio a gente motivata e con fame di pallone. Via il resto. I ruba stipendio a fine carriera LONTANO DA PESCARA!!!!! DOMENICA SARO' A ROCCARASO. I CANT WAIT!!!!!!
da B0LSENA
PESCAƦA
da sivigliano
sempre x galeon, come vedi sei stato immediatamente smentito sul fg, e come ti dicevo ieri, è tornato casillo... Saluti biancazzurri
da sivigliano
franz concordo con te su Mazzotta, è già in comproprietà e un ns
riscatto andrebbe a discapito di lecce o palermo, società molto
vigili sui giovani... X galeon, i fumetti come topolino nn sono
scritture private con valenza giuridica, o certezze o evitiamo
propagande inutili...
da LUCAPESCARESE
Lega Pro 1: Casillo e Zeman tornano a Foggia Il direttore sportivo Pavone è già a Milano per il mercato: ceduto Burzigotti alla Reggina Riecco "Zemanlandia". Finalmente chiusa la trattativa per la cessione del Foggia a Pasquale Casillo. Una trattativa davvero serrata, sul valore del titolo sportivo della società, che ha visto protagonisti, da una parte Capobianco e soci e dall’altra il nuovo patron Casillo. Si ritorna ai fasti antichi. Sulla panchina del Foggia ecco Zeman, con il direttore sportivo, Pavone, già volato a Milano per acquistare i calciatori. Naturalmente, la notizia ha esaltato il popolo rossonero, che è al settimo cielo. Pasquale Casillo promette una squadra in odore di promozione e che punterà, come minimo, ai play-off. Intanto, ecco la cessione del difensore Burzigotti alla Reggina, per il centrale arriva anche un contratto triennale. Il Foggia prende il centrocampista Burrai dal Cagliari. Dopo 16 anni si ricompone il trio Casillo-Zeman-Pavone e, con ogni probabilità,l’attuale capienza dello “Zaccheria” non sarà più sufficiente. Si prevedono oltre 5000 abbonati, in una piazza che da troppi anni aspetta il salto di categoria. Ritiro a Campo Tures, sede storica per il team targato Zemanlandia.
da PSC
Magari Avramov. Ma avrà un ingaggio assurdo...grandissimo portiere.
da PE.A
O IL VERONA, CON IN PRIMA FILA CON IL MINISTRINO......
da morovero
FATELO SAPERE A DELLI CARRI, LUCCHESI E DE CECCO: Ho letto che Boruc è un grande portiere e Corvino, quando si muove così velocemente, non sbaglia mai. Sarà un valore aggiunto per la Fiorentina, ma ho paura che Frey vada via. Non credo che Boruc venga a fare la riserva, probabilmente Frey sente di non avere più fiducia da parte della società". In uscita sicura c'è invece Vlada Avramov, in scadenza nel 2010-11: difficilissimo che resti come terzo portiere, potrebbe essere ceduto anche all'estero, RIPRENDIAMOLO NOI
da tribuna76
ve lo immaginate il MILAN e il suo presidente che guidano la protesta ???? ahahahahah.... che paese di pulcinella ....
da PE.A
PURTROPPO LE SOCIETA' SONO STATE " COSTRETTE " AD ADERIRE ALLA TESSERA DELLO SKIFOSO.....
da franz
a risoluzione delle comproprietà alle buste ed i prestiti sono vecchi metodi per coprire i buffi. Con i 100.000€ di ciofani e i 50,000€ di coletti c'aveme pagate la liquidazione della Caldora! Il prossimo anno, se Mazzotta farà un buon campionato e sarà valorizzato, tornerà alla base e la società del pescara si prenderà le sue migliaia di euro in nero pattuite.
da tribuna76
nemmeno PINOCHET si sarebbe sognato di fare una tessera del genere!!!! le società non si lamentano apertamente perchè automaticamente si metterebbero contro il nano e la sua corte .... e sappiamo tutti cosa significherebbe ...
da franz
ma lo volete capire che nel calcio c'è un "mercato nero" parallelo più sviluppato di quello ufficiale? Ci sarà sicuramente un accordo che preveda il pagamento di qualche somma in nero. Poi mi viene da ridere quando qualcuno parla di grossolani errori nel caso di ciofani e coletti. Secondo voi abbiamo veramente perso ciofani per 12,000€ e abbiamo fatto fare l'affare alla Cisco ocn la su vendiat al parma per più del doppio? ah ah ah...pi piacire, ci sta il nero!!!
da PescArA
ZAMPARI'. ALTRO CHE IMPOSIZIONE. BASTAVA CHE VOI PRESIDENTI O ALMENO UN BUON 30% VI OPPONEVATE CHE QUESTA CIRCOLARE VENIVA IMMEDIATAMENTE SOPPRESSA. LA VERITA' E' CHE A VOI FA COMODO QUESTA TESSERA... ALTRO CHE. COSA VI HANNO PROMESSO? PIU' INTROITI? NON MAI VISTO SOCIETA' DI CALCIO PROTESTARE. DI COSA AVETE PAURA? CHE VI FANNO RETROCEDERE? SE VI METTETE INSIEME 4/5 SOCIETA' E FATE LA GUERRA LA VINCETE SICURO FIDATI... E CHE NON LO VOLETE FARE PERCHE' VI FA COMODO COSI.
da alex b
sono d'accordo con femy, è una gran cazzata prendere un giovane in prestito senza diritto di riscatto..
da warped
sci femy, ma uno solo fino a mo è stato preso in prestito secco... mo non ti attaccare all'episodio... poi se si prendranno altri giocatori con la stessa modalità vorrà dire che hai ragione tu.. ma mo per uno già mo si finsce il mondo..eddai
da lapescara
la tessera del tifoso è una CACATA PAZZESCA!!!
da femy*
una spesa I N U T I L E
da tribuna76
se nonneme tinesse li rote, fusse na carriol...
da femy*
quello ke mi fa girare è ke prima si dice tanto bene dei nostri giovani da parte dell allenatore del dg del ds di dececco e poi si mandano i nostri via e si acquista in prestito SECCO (quando si era detto ke questi contratti nn s sarebbero piu fatti) un altro giovane che valorizzerà a fine stagione un'altra squadra e nn la nostra...alla fine contano i risultati pero evitassero di fare questi proclami
da femy*
mah prestito secco
da *SSNV*
TESSERA DEL TIFOSO “È UNO STATO DI POLIZIA” Zamparini del Palermo è durissimo: “De Rossi ha ragione, alcuni agenti sono violenti” Maurizio Zamparini, 70 anni a gennaio. Decine di allenatori licenziati, calciatori tacitati, progetti smarriti. Famiglia di origini umili con il padre, operaio specializzato e migrante di fortuna in Venezuela. Esempi di retroguardia: “Mio nonno era il capostazione di Sevigliana, passavano due treni al giorno e lui si sentiva importante”. Saldatore, fabbro, perito meccanico. Prima di diventare ricco e destinare al calcio decine di milioni di euro. Da quasi un decennio, Zamparini è a Palermo. Spesso urla. Gli strali, questa volta, investono la tessera del tifoso. È contrario? Basta vedere cosa accade nel resto d’Europa. Francia, Inghilterra, Germania, Svezia, Danimarca. Devo continuare? In quei paesi non c’è nessuna tessera del tifoso e non ci sono ostacoli, tornelli, gabbie, violenze. Nulla di nulla. Solo da noi poteva verificarsi un simile orrore. Al Mondiale non c’era traccia di barriere. Gli uccelli del malaugurio, i soliti esperti del nulla, avevano paventato disastri, morti e scontri di piazza. Invece? Tifoserie abbracciate, stadi e organizzazione perfetti, clima di fratellanza. Una gioia per gli occhi, una festa per il calcio. Da noi? Il pallone è diventato il terreno per scontrarsi tra violenti e forze di polizia. Ma gli ossessi della molotov con lo sport e con le tifoserie organizzate non hanno nulla a che fare. Soluzioni? Forse è tardi. Avremmo dovuto fare come Margaret Thatcher, anni fa in Inghilterra. Guerra senza quartiere ai teppisti e contestuale libero spazio di espressione per i tifosi veri. Noi abbiamo preferito un compromesso all’italiana. Ovvero? Far pagare alla brava gente, il 99 per cento della popolazione sportiva, il prezzo dell’inazione. Filtraggi, controlli, vessazioni, ostacoli in nome della presunta sicurezza. Risultati? Disastrosi. La costrizione della libertà individuale, senza ottenere la pace sociale. L’Italia è uno Stato di Polizia. Lo è sempre stata. I governanti conoscono solo la limitazione della libertà, l’aggressione del principio stesso di quel concetto e quest’aspetto, oltre a ripugnarmi, mi addolora profondamente. Parole dure. Ci hanno costretti a fare la tessera del tifoso. Un ricatto. Un’intimidazione vera e propria da parte del ministro Maroni. Cercheremo di farla diventare un vantaggio per i tifosi, ma non posso fare a meno di constatare che da quando sono qui, sette anni esatti, non si è mai verificato un solo tumulto. L’anno scorso avete sfiorato un’impresa. La vera impresa è stata una lettera di ringraziamento della Sampdoria pubblicata dalla Gazzetta, in cui nonostante la gara tra noi e loro valesse l’accesso alla Champions League, i dirigenti genovesi ci ringraziavano per l’accoglienza ricevuta . È di cose come queste che sono orgoglioso, non dei giochini della politica. Sembra arrabbiato. La sicurezza, ripeto, non si ottiene con i picchetti della Polizia. In galera deve andare solo chi delinque. A Catania, assistette impotente all’omicidio Raciti. Una tragedia. Ma qui la questione è sovracalcistica. Io faccio l’imprenditore. Per ottenere un’autorizzazione si aspettano anni e si viene sottoposti a decine di controlli. L’Italia è malata alle radici. Nelle sue istituzioni. Colpa di Maroni? Il ministro non pensa di fare male, ma ha una cultura libertaria molto deficitaria. Il sale della nostra democrazia è trattare i cittadini da sudditi. Siamo gli ultimi della classe. Non solo in Europa, ma nel mondo. Eppure il ministro Maroni, con la Polizia aveva un rapporto “dialettico”. Già. Quando mi ha attaccato gli ho risposto con una frase di Benjamin Franklin pronunciata nel 1754. Tema? La libertà. ‘Chi in nome della sicurezza, rinuncia alla libertà, presto perderà entrambe senza neanche accorgersene’. Lo disse 250 anni fa. Vuole sapere qual è il problema di Maroni? Dica. Quello di decidere in assoluta autonomia senza sedersi al tavolo con chi il calcio lo conosce e lo frequenta da anni. E con chi si siede? Con i commissari di Polizia. È chiaro che un poliziotto ragiona da poliziotto. Ce l’ha con la Polizia? No, ma le leggi non possono farle loro. È chiaro che un poliziotto promulga il coprifuoco e noi non possiamo più uscire di casa. La tessera del tifoso è la frontiera estrema che lega calcio e televisione dimenticando le esigenze del pubblico? Senza tifosi il calcio muore. Io spero che le istituzioni dimostrino un po’ di buon senso. Ci sono le elezioni, in fondo. Negli stadi non c’è bisogno della polizia. L’Italiano, in certi ambiti può fare a meno delle divise. Anche in Sicilia? Io a Palermo sono riuscito a ottenere tranquillità delegando una serie di responsabilità agli ultras. Sono loro che devono autoregolarsi. E se i tifosi vedono gli scudi? Diventano inevitabilmente più violenti. Lei ha anche difeso Daniele De Rossi. Aveva detto: “Ci vorrebbe la tessera del poliziotto”. De Rossi è stato sincero. Da noi è vietato dire che i poliziotti quando vanno in assetto di guerra allo stadio, sperano di far la guerra. Addirittura? Io non parlo male dei poliziotti, ma devono essere educati al colloquio e non allo scontro. Da noi è proibito discutere dell’evidenza e la lista dei concetti inaffrontabili, si allunga giorno dopo giorno. Che poi i violenti vadano perseguiti, da una parte e dall’altra è persino ovvio. Anche in Polizia? Ci sono tifosi che vengono mal-menati senza colpe, da ragazzotti in divisa cui viene insegnato a odiare. È sbagliato e alla lunga, inaccettabile. Certi poliziotti non vedono l’ora di menare le mani. Denuncia grave. È una finta democrazia, la nostra. Però penso che abbiamo toccato il fondo e dal fondo si possa soltanto risalire. E dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive cosa pensa? Un’istituzione poliziesca anche quella. È folle che persone di Roma decidano dell’ordine pubblico di Bari al chiuso di una stanza ministeriale. Al comando di questo Paese, da troppo, tempo, trionfano gli stupidi. (Mal. Pag.)
da B0LSENA
BRAVA SOCIETA'CHE NON STAI COMPRANDO NESSUNO SOLO PRESTITI COMPROPRIETA' E SVINCOLATI DA SQUADRE FALLITE||||PRIMA BISOGNA VENDERE E LIBERARCI DEGLI INGAGGI POST SOGLIA E POI SI POTRA'PRENDERE QUALCUNO||||||||SONO CONTENTISSIMO DELL'ATTEGGIAMENTO DELLA SOCIETA' PERO'E'MEGLIO NON PRENDERE NESSUNO AL POSTO DI PRENDERE CESSI
da Lestof@nte
Sentite Bonazzoli:"Un mercato così fermo come quello di quest'anno ti preoccupa? "Abbastanza perché ci sono diverse piazze in crisi, che si vogliono togliere stipendi importanti e quindi trovare una sistemazione diventa difficile". ------ Cioè, a questo punto è chiaro che scarseggia la moneta e gli antichi equilibri sono destinati ad essere sostituiti da altri che prevedono atteggiamenti più cauti da parte delle società di calcio. Il pensiero va a Bruno che, certamente buon giocatore, a 32 anni suonati non può pretendere ingaggi da serie superiore. Detto questo, fiducia a Don Peppe.
da senna
scusa Galeon, senza polemica, ma in un mondo dove neanche i contratti valgono dove la fai valere una scrittura privata ?
da PSC
Fini non è un grande. E' un genio.
da PescaraPossente
massimo fini è un grande
da Ritornoalpassato
Ho guardato le rose delle altre squadre e mi è parso di capire che il prossimo campionato sarà d'alto livello .Dovremo far quadrato intorno alla squadra e società xchè se non verranno tappati i buchi come 1Portiere,2 centrocampista regista,3 punta di grande spessore sarà molto ma molto dura... comunque ho fiducia nella società e spero che facciano del loro meglio senza creare passivi economici perche non avere debiti è come vincere il campionato.....
da GALEON
Sivigliano alle voci false sei abbonato tu
da PE.A
BUONO MAZZOTTA......
da PescaraPossente
intervista a toni forti a zamparini a proposito della tessera de tifoso sul fatto quotidiano....
da sivigliano
a galeon, e nn mettere in giro voci false... È un prestito secco, a giugno dovrai trattare, e sperare ke ti vendano una metà...
da tribuna76
GRANDE ZAMPARINI !!!!! SPICCHIETEV PECORONI !!!!!
da senna
Il Pescara, neo promosso in serie B, ha ufficializzato questa mattina due acquisti. Torna in biancazzurro il difensore Mengoni, mentre arriva dal Palermo (via Lecce) Mazzotta. Andrea Mengoni, difensore romano, arriva in biancazzurro a titolo di compartecipazione al 50% con il Chievo Verona, società proprietaria del cartellino. Antonio Mazzotta, difensore 21enne, approda a titolo di prestito dal Palermo. Lo scorso anno ha giocato in serie B con il Lecce, partecipando anche al Mondiale U20. Il difensore nativo di Palermo ha preso parte anche ad uno stage per l'under 21 il 12 febbraio scorso. Nella serata di ieri la società biancazzurra aveva ceduto il centrocampista Diego Matarazzo e il difensore Antonello Tabacco alla Sangiovannese (Seconda Divisione). Sabato mattina la società biancazzurra renderà noto l'elenco dei convocati per il ritiro di Roccaraso (Aquila) che prenderà il via il 18 luglio.
da *ALESSANDRO*
Ah allora se esiste l'accordo privato...
da GALEON
Alessandro spesso ti fai prendere dalla foga, probabilmente per via di una superficiale conoscenza delle norme federali. Ovviamente trattasi di un prestito secco in quanto il ragazzo è già in comproprietà tra 2 club (Palermo e Lecce). Però esiste un'accordo privato secondo il quale il Pescara a giugno 2011 può far valere un opzione d'acquisto di una meta
da *ALESSANDRO*
Il diritto di riscatto almeno
da milano
il campionato bwin inizia il 22 agosto e i calendari usciranno all'incirca tra 2 settimane a ferragosto la coppa italia
da MAXX
scusa alessandro ma cosa significa secco arriv da Palerm sta abbituat a sta senz'acqua ...prestito è prestito.
da piero torino
ma è molto basso?
da warped
no dolce..
da *ALESSANDRO*
prestito secco?