Napoli bocciato due volte, il Pescara ride da "Il Centro"

Figc e Consiglio di Stato: no ai rinvii
Preso Vigna, c'è l'accordo con Avramov

da Redazione
287

Il Napoli ha subito due bocciature e la posizione del Pescara si è rafforzata in vista del Consiglio di Stato del 30 agosto.
Ieri pomeriggio, il Consiglio federale della Figc ha respinto la richiesta del club partenopeo di rinviare le partite di serie B Pescara-Torino(già posticipata per consentire al Torino di effettuare una campagna acquisti), Catanzaro-Vicenza del 27 agosto e quella di C1-B tra Acireale-Napoli del 28 agosto.
La medesima richiesta era stata presentata, all'insaputa del Pescara, anche al Consiglio di Stato che l'ha rigettata.

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da free

prima giornata pescara-napoli?il toro muore...

da saltellate su sto cazzo

napoli merda laugher laugher laugher

da mano

comunque vigna l'anno scorso ha fatto 2 goal!!!

da Max Allegri

Io ritorno a dire: faciamoli lavorare! Ma chi era Rebonato, chi era Bosco ai tempi d'ora. Ed Allegri? Veniva dalla C! Se ci sono i giusti stimoli si può fare un campionato più che dignitoso. x Donato: anche se è poco che frequento il forum, mi permetto di consigliarti di non aprire troppe discussioni (non + di 2 al giorno) perché sennò è dispersivo e non si sa dove rispondere 8per es. adesso del mercato su Avramov e Vigna ne sono aperte 2 e stamane un'altra sempre sul mercato!

da x news

vigna non ha segnato 13 goal, la scheda inserita sul sito del pescara non è quella di vigna ma quella di elvis abbruscato!

da Grande lo spezia!

Avete fatto un affarone prendendo pietro fusco, scommetto che quest'anno farà 7 gol...... alla porta sua però!

da x WMILAN

Napoletano di merda che ti nascondi con la scusa del Milan ricorda: i milanisti sono contenti del Ns ripescaggio (c'è un ex gemellaggio ed una certa amicizia) e sono contenti anchedi vedere quella città di merda che non lavora ma fa la parassita d'Italia in C. Ricorda che Bassolino e Iervolino nulla possono contro lalealtà sportiva. A proposito per conoscere il termine puoi vederlo sul vocabolario.

da fuscomerda

Il maiale si è accasato allo Spezia.

da PPER LO SCEMO DI SOPRA

MONGOLOIDE, ALMENO FIRMATI. TI VERGOGNI? FORSE SEI UN CONIGLIO CHIETINO O AQUILANO? CI FAI SCHIFO LURIDO.

da WMILAN

NON PENSATE A FARE LA SQUADRA TANTO RETROCEDERETE E SARETE RI-RI-RIPESCATI. MAGARI STAVOLTA A SPESE DEL PIZZIGHETTONE. AHAHAHAHAHAHAHAH

da RIA

Avramov, chi e?

da NEWS

Vigna è veramente un buon giocatore, esterno d'attacco, veloce tanto quanto Croce. Dribbla l'uomo e crossa alla perfezione. L'anno scorso 13 goal ad Arezzo, ma negli anni precedenti ha toccato anche 2o e più goal. Ora mancano un attaccante di peso, 2 difensori, 2 centrocampisti con i controcazzi ed un portiere di riserva all'altezza. Pesaresi e Bolic se tornano ai vecchi livelli, sono una sicurezza. Il Pescara sta chiudendo per Gasparetto, Carbone e Rubino. Ventola è una bufala, montata da qualche burlone. Ci sono 3 opzioni per l'attaccante che nessuno cita. Potrebbe uscire una sorpresa.

da chi e' Avramov

GRAZIE........ cry

da ANTINAPOLETANO

NAPOLETANI MERDOSI, CAMORRISTI, TUBERCOLOTICI, LADRI, MALFATTORI, PIAGA DELL'ITALIA CIVILE. ORA SPARITE DA QUESTO MURO, BRUTTI ZOZZONI ED ANDATE A SPALARE L'IMMONDIZIA CHE INVADE QUELLA LURIDA CITTA'.

da che goduria!!!!

horny horny horny