Pescara- Rappr. Malta 2-0
Terzo successo per i biancazzurri. Gol di Sansovini (rig) e Corsi.
Davanti a piu di 500 tifosi il Pescara vince con un gol per tempo. Convincente prova di Verratti nella seconda frazione. Progressi nel gioco grazie alla regia di Cascione e i movimenti in avanti di Sansovini e Inglese, quest' ultimo partito titolare.
Maltesi raramente pericolosi e solo grazie ad errori difensivi.
Ancora in ombra e avulso dal gioco il rumeno Stojan.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVERI_RAUS
x Galeon: confermi uscita calendari di B x il 5 Agosto ore 12?
da GALEON
Aldilà della stucchevole questione tessera del tifoso una considerazione: anche quest'anno la Curva Sud sarà interdetta alla tifoseria pescarese. Un grande ringraziamento va al nostro esimio sindaco, sempre presente in prima fila quando c'è da salire sul carro dei vincitori....altrettanto assente nella stanza dei bottoni..... Tutto questo è una VERGOGNA.
da Antonino.pe
... domenica. Se perdiamo tempo su questo sito è perchè teniamo a questa squadra. E allora la squadra va aiutata come si può, l'ultrà continui a fare l'ultrà , però io ritengo di avere il diritto di continuare ad essere quello che sono. Volevo anche ringraziare la società per la politica dei prezzi. Per un operaio come me che va allo stadio con figlia pagare 2 abbonamenti 160 euro non è malaccio. Scusate se sono stato prolisso e vi ho annoiato. Saluti biancazzurri a tutti e buone ferie a chi le fa.
da seratocapogna
Caro ranger89, se per predica ti riferisci alla mia loquacità , me ne scuso ma non riesco ad essere più conciso. Se non è questo il problema, forse non hai letto bene e quindi non hai capito che non era un pretesto per fare una "predica". Ho sottolineato che è solo un mio pensiero che non ha la pretesa di essere condiviso. Rispetto educatamente il tuo anche non condividendolo, ma mi farebbe piacere che tu facessi altrettanto. Un caro saluto.
da rangers89
ah..io sono per il "chi vuol capire capisca" di Semproni..non sono di molte parole
da rangers89
serato..mi dispiace ma non accetto prediche da chi neanche conosco..scrivo su questo muro meno di una volta all'anno e lo faccio solo quando sento che la mia passione per questo sport e questa maglia viene seriamente messa in pericolo..non cè bisogno di essere ultras per capire che la tessera non è altro che una repressione di massa che verrà effettuata su tutti nel giro di pochi anni.. non ci tengo affatto a farmi comandare la vita da bastardi(lo fanno fin troppo gia ora)anche se questo potrebbe costarmi qualche trasferta saltata e qualche euro in piu,che credimi farebbe piu comodo a me.SALUTI
da stefano69
seratocapogna.. totalmente d'accordo con le tue osservazioni.. come già detto io allo stadio non ci rinuncio, faccio l'abbonamento da sempre, continuerò a farlo, e così eviterò le file per fare il biglietto.. una cosa voglio risottolinearla e ripeterla rispetto a quello che ha detto serato.. IO NON HO PAURA DI ESSERE INTERCETTATO O DI ESSERE SCHEDATO PERCHE' AL TELEFONO NON COMMETTO REATI E ALLO STADIO NEMMENO.. e domani mi vado ad abbonare.. invito tutti a farlo per sostenere la nostra squadra del cuore..
da Antonino.pe
... ben venga la tessera. Non sono un ultrà , ma vado allo stadio da quando avevo 8 anni (adesso ne ho 45) ho molto rispetto per chi lo è per il fantastico lavoro che si fa in curva, ma tifoso non è solo l'ultrà , tifoso è anche chi si sveglia la mattina e pensa al Pescara prima di salutare la moglie e la figlia, che durante il giorno, quando si può, si fa il giro di tutti i siti per avere delle notizie, che la sera per addormentarsi da quasi due mesi ripensa al gol di Ganci dalla prospettiva curva nord lato distinti e lungo la schiena scorre lo stesso brivido provato in quella fantastica ...
da -BOLSENA-
PESCARA DELFINO PESCARA SEMPRE PESCARA CALCIO!!!
da seratocapogna
Alla luce di quanto già discusso in questa sede in merito alla “tessera del tifosoâ€, mi permetto di fare le mie umili considerazioni personali. L’iniziativa di per se mi sembra oggettivamente alquanto inutile, ma è opportuno però soffermarsi su alcune osservazioni. Bisogna riconoscere che il motivo scatenante di questa pessima invenzione è stato sicuramente il pessimo comportamento avuto in più occasioni dalle tifoserie delle varie squadre senza distinzione di bandiere e città di appartenenza. Non si possono giustificare azioni di pura rappresaglia organizzate in occasione di incontri tra squadre rivali ed ancor di più in occasione di semplici coincidenze in aree di sosta delle autostrade dove vere azioni di guerriglia si sono verificate solo per motivi di rivalità sportiva o campanilismo causando in alcuni casi anche giovani vittime. Negare una tale evidenza significherebbe iniziare la riflessione con un pregiudizio tale che non renderebbe più veritiera alcuna considerazione finale. Oltretutto molti di coloro i quali contestano in modo acerrimo tale iniziativa, sono sicuro che sono gli stessi che sostengono la contestazione alla legge relativa al divieto delle intercettazioni telefoniche, motivandola come una opportunità per i politici ed i faccendieri a non essere controllati e quindi lasciando loro la possibilità a delinquere. Qui le due cose sono piuttosto analoghe. Io comune cittadino che mi ritengo onesto nella mia vita lavorativa e corretto nel mio comportamento, non ho difficoltà ne’ a farmi intercettare le telefonate tanto meno a farmi controllare durante le manifestazioni sportive. Perché allora dovrei avere motivi di contraddizione verso le due iniziative? In effetti un motivo c’è ed è anche importante. Se in effetti sono un onesto lavoratore ed un corretto sostenitore sportivo, perché qualcuno deve ascoltare le mie conversazioni e perché mi devo sentire controllato durante le partite della mia squadra? Perché devo essere equiparato ad un disonesto ed a un delinquente? La logica porterebbe a mandare al diavolo tutti, ma una calma riflessione a me personalmente mi porta a trarre queste conclusioni. Il telefono per me è una utilità primaria e quindi non potendo privarmene accetto a malincuore le eventuali intercettazioni senza alcun timore di sorta. Anche la “tessera del tifoso†per me che seguo il mio Pescara da circa 45 anni, ormai diventa un bene primario. Essa sarà la cosa indispensabile che mi farà abbonare ancora una volta alle partite casalinghe del mio Pescara ed essendo questa per me è una cosa imprescindibile, molto probabilmente, a malincuore, sarà da me sottoscritta. D’altronde ad essere sincero, sono già stato in difficoltà negli anni passati quando in occasione di alcune partite a rischio incidenti del mio Pescara , ero indeciso se andare o meno allo stadio per assistere a quello stillicidio di cariche della polizia, di cassonetti rovesciati, di cristalli di auto in frantumi, come non ultimo quest’anno a Verona quando mi sono ritrovato per tutta la partita con un centinaio di celerini al mio fianco che in occasione di una loro carica mi hanno fatto perdere il secondo goal di Sansovini. Per cui anche questa volta, ingoiando un altro boccone amaro che nulla ha a che vedere con lo sport, farò questa benedetta tessera e mi abbonerò. Non ultima, vorrei fare ancora una considerazione. L’abbonamento ai distinti costa 230 Euro e se il biglietto delle partite costerà a dir poco 18 Euro, si rispiarmeranno circa 148 Euro i quali non mi vergogno di dire che per me potrebbero essere molto utili per farci altre spese, senza considerare tutte le code settimanali che dovrei fare per acquistare i vari biglietti. Queste però sono solo mie considerazioni che non hanno assolutamente la pretesa di essere condivise, ma che vogliono essere un motivo per poter leggerne altre vostre a riguardo. Infine un’ultima cosa: evitate di utilizzare questo argomento solo per inasprire un dibattito che invece potrebbe essere molto costruttivo. Le offese reciproche, così come le risposte brevi senza alcun tipo di argomentazione a supporto, non aiutano sicuramente a fare una scelta, ma piuttosto servono solo a spaccare una tifoseria che invece avrebbe tanti altri motivi, molto più validi, per essere unita a sostegno dei nostri colori. Auguri di buone ferie a tutti e …………… FORZA PESCARA !!!!
da Antonino.pe
Salve a tutti, leggo giornalmente i vostri commenti da qualche anno ma non scrivo quasi mai per carattere, ma questa volta l'argomento tessera è troppo intrigante. Io sono il prototipo di ciò che molti di voi schifano, del tipo: "Uagliò abbass ssa bandier ca nz ved nu cazz", che farà la tessera e l'abbonamento e si comprerà il pacchetto della serie b su Sky. Sono solidale con chi non la farà perchè la ritiene un'imposizione ingiusta. Sostanzialmento lo penso anch'io. Ma quando c'è di mezzo il Pescara perdo la razionalità che ritengo di avere. Se la tessera mi permetterà di vedere il Pescara ...
da OLIVERI_RAUS
Lu cchiù fregne qua sopra è lu MAESCTR!!
Sua maestà SOLOPESCARA1936 (Bolsena, PescArA, e tanti altri)
da rangers89
beh se voi avete capito che la tessera riguardi solo gli ultras...
da OLIVERI_RAUS
Oddio...è tornato il dottorino..biancoEazzurro, alias biancoazzurro75, alias adriatico, alias tanti nick. Stessa mentalità bacata. Mi spiace dottore, la rispetto in quanto gran tifoso, ma il suo accanimento contro il tifo organizzato è sinceramente stucchevole e urticante. Sei uno dei pochi che mi manda in cascetta: mi da fastidio che una persona intelligente e colta possa essere così chiusa, imbelle e egoista, a volte anche sadicamente provocatoria grazie alla copertura anonima della rete.
da -BOLSENA-
PESCARA 1936 PESCARA CALCIO
da Rocco_Tan
BiancoEazzurro ha fatto un'osservazione che nn fa una grinza. appoggio in pieno
da LUCAPESCARESE
ESCLUSIVA TMW - Pescara, tre club su Pomante 01.08.2010 15.45 di Andrea Lolli articolo letto 1015 volte Fonte: Raffaella Bon Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, il difensore centrale, di proprietà del Pescara, Marco Pomante (27) è seguito da tre club di Lega Pro. Ad averlo richiesto sarebbero Paganese, Sorrento e Barletta. Nell'ultima stagione Pomante ha vestito la maglia dell'Andria.
da -BOLSENA-
|||||PESCARA||||||
da biancoEazzurro
Ranger89.....non sono disposto a farmelo mettere nel culo. Ho solo detto che per me la tessera equivale a dire che posso vedere il pescara quando voglio e come voglio e mi basta. Io non sono un ultras e non ho problemi con il microcip...mi vedo la partita e me ne vado a casa. Amo lo stadio, il pre partita, le trasferte. Al fischio finale...ripenso alla partita di calcio la domenica successiva. Non sono malato di calcio e durante la settimana ho altre puttanate a cui pensare. Ripeto...E' una legge di merda...bene, non la condivido...ma allo stadio non rinuncio. Indi per cui... saremo di meno!
da manudelfinofriulano
FORZA PESCARA LA FIGA E LA BIRRA
da PSC
Redazione è inutile che mi cancellate i messaggi. Non ce l'avevo con voi, ma con i soggetti che popolano questo muro.
da geronimo70sei
Contromà ci ni stess di gent cume te chi sa dice pur
scusa!
da dolphin82
sci sci fate la tessera per vedere fuori casa il pescara! ma aveta ji pur a reggio calabria e bergamo (quando si gioca con l'atalanta)
da christof
Onore a Germanodacuneo pescarese purosangue in esilio. Le considerazioni di Germano continuano a commuovermi perchè , per un attimo, mi immedesimo nel suo stato d'animo ...così lontano fisicamente dalla sua città tanto amata ma sempre vicinissimo spiritualmente. Ciao compà , e sempre forza Pescara nei nostri cuori.
da CONTROMANO
GERONIMO70SEI MI SCUSO PER LE CORNA ... MA LE
DEDICO A TUTTI QUELLI CHE PARLANO E NON
POSSONO PERMETTERSELO... E A TUTTI QUELLI CHE
VENGONO ALLO STADIO SOLO DA QUEST'ANNO...
PREMETTENDO DI NON VANTARMI PROPRIO DI
NIENTE... MA ALMENO IO NON PARLO! E SCUSAMI
ANCORA
da rangers89
biancoEazzurro, se tu per andare in trasferta sei disposto a fartelo mettere anche al culo fai pure..CHI FA LA TESSERA NON HA VERAMENTE CAPITO UN CAZZO DI STA VITA..CI TRATTANO SEMPRE PIU COME LE BESTIE..APRITE GLI OCCHI!!!
da biancoEazzurro
Italianstyle valuterò quello che hai scritto su bergamo. Per quanto riguarda il perbenismo o i benpensanti...E' troppo facile utilizzare sti termini quando non si hanno altri mezzi per poterlo fare. Il mio cervello dice che se per vedermi la partita fuori casa, i miei colori, i miei giocatori devo farmi la tessera perchè un coglione nel palazzo ha deciso così...io non rinuncio alla tessera all'abbonamento e alla mia squadra. Forse tu credi che potrai vedere il tuo amato pescara in trasferta in un altro settore? Io penso di no! Comunque idee di pensiero diverse...
da ItalianStyle
X CONTROMANO: GRAZIE PER LA STIMA, MA CREDO CHE SI TRATTI DI VEDERE IL MONDO CON I PROPRI OCCHI E DI RAGIONARE CON IL PROPRIO CERVELLO... PER CHI HA TIRATO IN BALLO BERGAMO ED I SUOI ABBONATI VI DICO SOLO CHE SE GLI ULTRAS ATALINTINI ADERIVANO CON GLI ABBONAMENTI DI CURVA OGGI AVEVANO NON MENO DI 15.000 ABBONATI, QUINDI PRIMA DI PARLARE DEGLI ALTRI INFORMIAMOCI!
da ItalianStyle
RICORDO SOLO UNA COSA A TUTTI I MORALISTI DELL'ULTIMORA CHE NRGLI ANNI 70/80 PUR CON INCIDENTI E MORTI VEDI PAPARELLI, DE FALCHI, FILIPPINI ETC. GLI STADI ERANO COMUNQUE STRAPIENI E LA VIOLENZA CHE PUR C'ERA NON ERA UN PROBLEMA SOLO PER UN MOTIVO, PERCHE' GRAN PARTE DEI SOLDI ARRIVAVANO DAGLI SPETTATORI E NON DALLE TELEVISIONI... I MORTI SONO TUTTI UGUALI IN DIVISA E NON ED IN TUTTI I PERIODI QUNDI FINIAMOLA DI DIRE CAZZATE, VOGLIO PROPRIO VEDERE I BRAVI TIFOSI NEI SETTORI OSPITI SRDUTI ED INQUADRATI SENZA BANDIERE NE TIFO SE SI DIVERTIRANNO COME PRIMA... QUESTO CALCIO NON HA FUTURO!
da manudelfinofriulano
Al giorno d'oggi l'industria birraria è un business di proporzioni globali, dominata da pochi soggetti internazionali[15] (InBev, SABMiller, Heineken, solo per citarne alcuni), accanto ai quali convivono molte migliaia di produttori minori che spaziano dai brewpub ai birrifici regionali. Per avere un'idea dell'ordine di grandezza del giro d'affari, basti pensare che nel 2008 sono stati consumati oltre 180 miliardi di litri[16] di birra che fruttano entrate totali per un ammontare di circa 400 miliardi di dollari (dati 2007).[17] Nel marzo 2008 la SABMiller divenne il più grande produttore di birra del mondo, acquistando l'olandese Royal Grolsch.[18] La belga InBev era quindi al secondo posto[19] di questa particolare "classifica" e l'americana Anheuser-Busch era in terza posizione. Tuttavia, il 18 novembre 2008 dalla fusione di queste ultime due società nacque la Anheuser-Busch InBev, che divenne così il leader mondiale del settore.[20][21] Il primato dei consumi spetta ancora all'Europa con 72 litri/anno pro capite, anche se nel 2008 ha subito un calo della produzione e dei consumi[16]. Negli ultimi anni l'industria birraria si sta espandendo notevolmente in nuovi mercati emergenti come l'America Latina o in misura ancora maggiore l'Asia. La crescita è notevole soprattutto in Cina che è diventato il più grande mercato nazionale della birra con oltre 410 milioni di ettolitri prodotti[16]. Un caso particolare è quello dell'Oceania che, sebbene abbia consumi pro-capite al livello di quelli europei, conta poco in termini di volumi totali a causa della scarsa popolazione.
da piero torino
da seratocapogna @ 01-08-2010 15:41:36 - IP: 93.43.39.238
............ REDUCE CON "LA FAMIGLIA" DALL'INCONTRO DI IERI SERA, TI DO' LE MIE PAGELLE: BRUSCHETTE 7, CIPOLLATA AL FORNO 7, FAGIOLATA 7, FORMAGGIO E PROSCIUTTO 7, LONZA E PROSCIUTTO A TOCCHETTI 7, GNOCCHI CON SUGO DI PAPERA 9, ARROSTICINI 8,5, SALSICCIE ARROSTE 7, BIRRA 7, RATAFIA 7,5, SORBETTO AL LIMONE 7,5, CONTO 10 CON LODE ...... venerdì 6 agosto la prossima "amichevole". Fammi sapere se puoi partecipare con noi. ................N'GUL, anche i supplementari avete fatto?...scommetto che la squadra sganascia a memoria...
da PE_10
Ciao a tutti!!!per pescara-roma dove si comprano i biglietti???grazie per favore risp perchè è una delle poche occasioni che ho di vedere il Pescara dal vivo
da manudelfinofriulano
Al giorno d'oggi, molti non riconoscerebbero come "birra", ciò che bevevano i primi abitanti dell'Europa, in quanto le prime birre contenevano ancora al loro interno i prodotti dai quali proveniva l'amido (frutta, miele, piante, spezie).[10] Il luppolo come ingrediente della birra fu menzionato per la prima volta solo nel 822 da un abate Carolingio [11] e di nuovo nel 1067 dalla badessa Ildegarda di Bingen.[12] Fu proprio merito dei monasteri durante il Medioevo il salto di qualità nella produzione della bevanda. Persino le suore avevano tra i loro compiti quello di produrre la birra, che in parte era destinata ai malati e ai pellegrini. Anche in Gran Bretagna la birra prodotta dalle massaie veniva messa a disposizione delle feste parrocchiali, ed utilizzata per scopi umanitari. In Inghilterra in particolare, la birra divenne bevanda nazionale in quanto l'acqua usata per la sua produzione veniva bollita e quindi sterilizzata. La birra prodotta prima della rivoluzione industriale era principalmente fatta e venduta su scala domestica[13], nonostante già dal settimo secolo d.C. venisse prodotta e messa in vendita da monasteri europei. Durante la rivoluzione industriale, la produzione di birra passò da una dimensione artigianale ad una prettamente industriale, e la manifattura domestica cessò di essere significativa a livello commerciale dalla fine del XIX secolo[14]. Lo sviluppo di densimetri e termometri cambiò la fabbricazione della birra, permettendo al birraio più controlli sul processo e maggiori nozioni sul risultato finale. Inoltre, sempre nello stesso periodo furono eseguiti studi specifici sul lievito, che permisero di produrre la birra a bassa fermentazione, che oggi è di gran lunga la più diffusa nel mondo.
da manudelfinofriulano
Un boccale di ExportLa birra è una delle più diffuse[1] e più antiche[2] bevande alcoliche del mondo. Viene prodotta attraverso la fermentazione alcolica con ceppi di Saccharomyces cerevisiae o Saccharomyces carlsbergensis di zuccheri derivanti da fonti amidacee, tra cui quella più usata è il malto d'orzo. Il malto d'orzo è l'orzo germinato ed essiccato. Vengono tuttavia ampiamente impiegati anche il frumento, il mais e il riso, solitamente in combinazione con l'orzo. Altre piante meno utilizzate sono invece la radice di manioca, il miglio e il sorgo in Africa, la patata in Brasile e l'agave in Messico. Per produrre la birra, il malto viene immerso in acqua calda, dove - grazie all'azione di alcuni enzimi presenti nel malto stesso e dovuti alla germinazione - gli amidi presenti vengono convertiti in zuccheri fermentescibili. Questo mosto zuccheroso può essere aromatizzato con erbe aromatiche, frutta o più comunemente con il luppolo. Quindi, viene impiegato un lievito che dà inizio alla fermentazione e porta alla formazione di alcool, unitamente ad anidride carbonica (che viene per la maggior parte espulsa) ed altri prodotti di scarto derivanti dalla respirazione anaerobica dei lieviti. In questo processo si utilizzano ingredienti, tradizioni e metodi produttivi variabili: il tipo di lievito ed il metodo di produzione possono essere usati per classificare le birre in ale, lager o birre a fermentazione spontanea.
da CONTROMANO
X ITALIANSTYLE: CONTINUO A RIBADIRE CHE SU
STO SITO STIMO SOLO TE... PERKE NE CAPISCI ED
EVIDENTEMENTE SEI UNO COME ME CHE CI E'
SEMPRE E CONTINUERA' AD ESSERCI ANCHE IN 50...
PER TUTTI GLI ALTRI
da biancoEazzurro
Benissimo grazie...e lei esimio?
da Artur de Coimbra
DOTTORINO75! COME STAI?
da biancoEazzurro
Rangers....era un esempio.Anche io me ne frego. Era per dire che forse a livello nazionale, sta tessera proprio schifo non fa. E i numeri di bergamo parlano chiaro. Poi che dei bergamaschi atalantini e di qualsiasi altro pseudotifoso non biancazzurro non ce ne deve fregare una mazza...sono d'accordo. Io sono per un regalo a DeCecco...tanti abbonamenti...e tanto tifo. Speriamo, lo spero...
da RANGERS1964
a me personalment di li tifus dill'atalant nin mi ni frec nu cazz di nint.....anz.....avet rott lu cazz...ogni vot l'atalant 1000 abbonamenti....l'atalant 5000 abbonament...me avaschtè!!!!
da biancoEazzurro
Il movimento di cui parli è anticostituzionale!
da curvanord70
Purtroppo Artur de Coimbra è così
Comunque prevedo, visto i due filoni di pensiero,
molto "movimento" quest'anno in curva nord.....
da biancoEazzurro
In B, l'atalanta, sfonderà le 9.000 tessere e andrà dentro e fuori in massa....Ha una squadra di serie A e verosimilmente tornerà nella massima serie. E' una tifoseria storicamente "bastarda" ! La tessera del tifoso a bergamo non vale? Oppure gli ultras bergamaschi hanno pensato che comunque è una lotta contro i mulini a vento? IL PALLONE HA DUE COMPONENTI..LA SQUADRA E I TIFOSI...SE TOGLI I TIFOSI IL CALCIO PERDE TUTTO. MA AL PALAZZO RIENTRANO COMUNQUE I SOLDI E LA FOTTUTISSIMA MINORANZA DI CHI NON AVRA' FATTO LA TESSERA NON PESERA' MINIMAMENTE... TUTTI ALLO STADIO!
da manudelfinofriulano
SPERIAMO CHE L'AQUILA CALCIO VENGA RIPESCATA IN SECONDA DIVISIONE E CHE PORTI GIOIA E PASSIONE ALLA CITTA......
da Artur de Coimbra
POVERA NNU...C'ERA UNA VOLTA PESCARA, UNA CITTA' POPOLATA DA GENTE TOSTA E FIERA, SVELTA A PAROLE E ANCHE DI MANO, CHE NON SI PIEGAVA A NIENTE E NESSUNO...E ADESSO? PECORE RASSEGNATE E FIGHETTI CHE SI FANNO BELLI NEI LOCALI RILECCATI, CHE SI CACANO SOTTO SE GLI FAI BU
da biancoEazzurro
Nata con l'obiettivo di ridurre la violenza negli stadi, riuscirà nell'intento perchè allo stadio non andrà più nessuno che vuole essere microcippato. Ma la violenza negli stadi, o meglio fuori (dentro non si vede più nulla) rimarrà ...sicuramente in toni minori ma rimarrà e dal palazzo saranno soddifatti. Ancora di più saranno soddisfatti sky e mediaset che incrementeranno le vendite dei loro pacchetti. A mio avviso chi non si fa la tessera sarà una sparuta minoranza. E in tutti gli stadi è così. Sappiamo tutti quanto è importante il tifo...continuamo a farlo, dentro e fuori.
da manudelfinofriulano
Versione inglese L'Aquila, si può chiudere per Virdis 01.08.2010 15.05 di Andrea Lolli articolo letto 497 volte Fonte: Raffaella Bon Ennesimo possibile cambio di casacca per Francesco Virdis. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, l'attaccante, che nell'ultima stagione ha disputato 23 gare segnando 3 reti con la maglia del Foligno, sarebbe vicino a chiudere con L'Aquila, club militante in serie D e possibile ripescato in Seconda Divisione.
da stefano69
è proprio questo il punto caro curvanord70. diciamo le stesse cose. io dico che gente come te dallo stadio deve sparire e tu dici la stessa cosa di gente come me. abbiamo entrambi 40 anni.. io dico che voglio andare allo stadio a tifare, vedere la mia squadra del cuore e tornarmene a casa e tu invece? e chi è il ragazzino tra me e te? io mi batto sempre contro ogni ingiustizia, la tessera del tifoso è una cagata ma non è un'ingiustizia. l'ingiustizia è aver rinunciato a migliaia di tifosi per permettere a gente come te di monopolizzare lo stadio.. MAI PIU'!! meno ultras più famiglie.. sempre
da biancoEazzurro
Concordo pienamente con stefano69. Senza i raciti,gli spaccarotella, la celere infame, i tifosi infami, un pizzico di cultura sportiva in +, senza le risse nelle amichevoli, senza allenatori strafottenti o giocatori che aizzano la violenza,senza tutto questo ripeto, senza tutto questo, la tessera del tifoso forse non sarebbe esistita. Poi nel calcio girano i soldi e i porci dei procuratori che alzano il prezzo e quindi c'è bisogno di introiti, c'è bisogno di televisoni...e quindi c'è bisogno di gente a casa che la televisione la vede..ECCO LA TESSERA DEL TIFOSO...
da curvanord70
Pensavo che certi discorsi venissero fatti esclusivamente da ragazzini cresciuti a panini mcdonalds e tv spazzatura, il classico estratto dell'italiano medio. Sentirli invece da gente di 40 anni, questo mi rattrista molto e mi fa capire il perchè questo paese sia ormai allo sfascio, privo di qualsiasi valore morale. Va bene così, vorra dire che quando e se lo stadio diventerà quello che gente come stefano si augura, lo abbandonerò definitivamente. Ma fino ad allora, lotta dura senza paura....
da sensounicoA
ADESSO CHE ABBIAMO UNA SOCIETÃ CHE MERITA DOBBIAMO NOI DARE LA SPINTA X LA SERIE A ! TUTTI ALLO STADIO CON O SENZA TESSERA. LE FAMIGLIE NON POSSONO RINUNCIARE ALL' ABBONAMENTO SE VOGLIONO ANDARE ALLO STADIO X CUI SENZA POLEMICHE X CHI SI ABBONA ,ANZI IO DIREI ABBONNIAMOCI TUTTI E 150000 E IN TRASFERTA PORTIAMO SOLO LO STRISCIONE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
da biancoEazzurro
Tessera del tifoso è una cazzata? Tessera del tifoso=abbonamento=vedere il pescara in casa e fuori? Bene...tessera del tifoso si fa, almeno a casa mia. Poi posso prenderci tutti gli accidenti di sto mondo...ma io vado a vedermi il Pescara dentro e fuori. La tessera è una schedatura? Chi se ne sbatte? Io non ho nulla da nascondere...E' anticostituzionale? Sono d'accordo...come lo sono gli incidenti dentro e fuori lo stadio. Che poi sta cazzo di tessera sia stata fatta per allontanare le persone allo stadio me ne sbatto perchè io ci andrò lo stesso. FORZA PESCARA
da Artur de Coimbra
da manudelfinofriulano
Versione inglese ESCLUSIVA TMW - Pescara, tre club su Pomante 01.08.2010 15.45 di Andrea Lolli articolo letto 283 volte Fonte: Raffaella Bon Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, il difensore centrale, di proprietà del Pescara, Marco Pomante (27) è seguito da tre club di Lega Pro. Ad averlo richiesto sarebbero Paganese, Sorrento e Barletta. Nell'ultima stagione Pomante ha vestito la maglia dell'Andria.
da manudelfinofriulano
INFATTI RANGERS1964 PENSA CHE PURE L'AFRICA CI SUPERA NEGLI STADI ULTIMAMENTE.......
da stefano69
le cose che mi fanno veramente ridere, ed è per questo che ormai limito al minimo i miei interventi sono: 1) i nick nuovi che criticano gli altri nick con frasi tipo "tu sei appena arrivato stai zitto" 2) gli ultras che pensano che senza di loro il pescara non esisterebbe 3) i cretini che in autostrada assaltano i pulmini o attraversano le corsie 4) i bimbi di 40 anni.. ragazzi la gente come me è la maggioranza, noi vogliamo i rangers, vogliamo il tifo, ma vogliamo anche lo stadio pieno e la squadra forte.. la violenza non ci interessa..capito???spingiamo per uno stadio senza pista che è meglio
da Artur de Coimbra
HAI RAGIONE MA TI PARE FACILE QUANDO SI LEGGONO CERTE COSE
da stefano69
ciao piero.. qualche sett fà ho detto la mia in modo chiaro sulla tessera. è una cagata galattica!! non sono d'accordo ma c'è un ma. la tessera è stata pensata per arginare la violenza, a torto? probabilmente, ma cmq chi l'ha pensata aveva davanti un solo obiettivo: arginare la violenza. secondo me l'obiettivo non verrà raggiunto ma siccome a me della violenza non me ne frega niente io la tessera la farò e farò anche l'abbonamento. tu sai bene che io vado allo stadio dal 1974, che ci sono sempre andato, e che nei momenti bui, quando anche questo muro era frequentato da 4 gatti io c'ero..
da Redazione
moderate solo un pò il linguaggio grazie! :)
da RANGERS1964
in Italia abbiamo degli stadi (quasi tutti) che fanno letteralmente cagare...a cominciare dal nostro...negli altri paesi europei vid cirt stadij chi ti si ni esc l'ucchij
da Artur de Coimbra
OK REDAZIONE SENZA POLEMICA...NNA SUCCESS NIND
da manudelfinofriulano
FORZA PESCARA
da curvanord70
Io, dopo le ultime affermazioni, manco gli riesco a rispondere a questo qui. Prego solo che davvero non ci sia certa gente con questa mentalità in curva perchè altrimenti vuol dire che la tessera a sto punto è il problema minore.
da PSC
Lasciate perdere, quella è gente che ha ricominciato a seguire il Pescara l'anno scorso. Non contano un cazzo, pensiamo a noi. Per una volta fare gli "snob" è un nostro diritto/dovere contro questi pseudo uomini.
da ItalianStyle
X STEFANO69: ANCHE IL PESCARA ESISTE ANCORA GRAZIE A QUEI "CRETINI".... OCCHIO A GIUDICARE, QUI' TUTTI SONO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO, MA RISPETTARE LA DECISIONE DI CHI IL PESCARA L'HA SEMPRE SEGUITO ANCHE SOTTO LA NEVE IN 200 CON ZERO GRADI SIA DOVEROSO DA PARTE DI TUTTI.... QUESTI COLORI ESISTONO ANCORA GRAZIE A CHI NEL BENE E NEL MALE CI HA MESSO SEMPRE LA FACCIA ED OLTRE IN PRIMA PERSONA, QUESTO NON SCORDIAMOLO MAI!! -NO AL CALCIO MODERNO- NO ALLA TESSERA DEL BURATTINO-
da piero torino
Stefano69,mi sorprendi.Mi sorprende che un uomo di diritto non capisca cose che sono semplici.La violenza,secondo te sarà eliminata con la tessera?..cosa impedirà di fare disordini fuori dallo stadio?...Sono d'accordo sui discorsi sulla violenza,ma non sarà sicuramente la tessera a mimpedirla.E' solo una speculazione in più.comunque non tornerò più sull'argomento.Fate come vi pare.
da manudelfinofriulano
SONO D'ACCORDO CON VOI FRATELLI BIANCOAZZURRI E ANCHE E SOPRATUTTO PER LA POLITICA QUELLO E VERO INFATTI E PROPRIO PER QUELLO CHE SONO ANDATO ALL'ESTERO QUI SI VIVE MEGLIO COSTA TUTTO DI MENO ANCHE PERCHE QUI NON CI STA L'EURO MA LA STERLINA ...BERLUSCONI ME LO PUO SUCCHIA...
IO PRIMA ABITAVO A UDINE E ANDAVO A TOCCO DA CASAURIA SOLO IN VACANZA DAI NONNI... IN FRIULI NON CI SI PUO STARE SE DOVESSI TORNARE IN ITALIA SARA SOLO IN ABRUZZO SE POSSIBILE PESCARA. SOLOPESCARA FORZA DELFINO SEI IL MIO AMORE
da Artur de Coimbra
CARO MANU NA FREGA DI GENTE DOVREBBE PENSARE A VEDERE COME STANNO LE COSE A LA CASA SU INVECE DI STARE A PUNTARE IL DITO E A GIUDICARE...
da curvanord70
x manudelfinofriulano all'estero l'italia viene vista male a causa non del calcio, ma dei soliti politici, sopratutto di uno, che non fa altro che sputtanarci. Ovvio che gli italiani sono colpevoli, lo è chiunque vada ancora a votare. Chi come me con gli stranieri ci lavora commercialmente ha non pochi problemi ad essere accettato e dimostrare di essere una persona onesta.
da curvanord70
La tessera esiste a causa dell'ignoranza e della coglionaggine della maggior parte del popolo italiano che accetta e si vende la madre per ogni ricatto che gli viene fatto, in qualsiasi altro paese del mondo si farebbe un macello.....qua la gente dice che è addirittura giusta e che la colpa e dei soliti ultrà .
da manudelfinofriulano
X DE COIMBRA ANCHE A ME NON FREGA PIU DI TANTO DEGLI INGLESI MA TI DICO CHE LORO SONO PURE INVIDIOSI E MOLTO COLTI DEL NOSTRO (CALCIO) INFATTI MOLTA GENTE INGLESE CHE HO CONOSCIUTO CONOSCEVA IL PESCARA E SAPEVA DIRMI IN QUALE SERIE GIOCAVA E PERSINO I GIOCATORI!!!SONO RIMASTO PIACEVOLMENTE SORPRESO ANCHE PERCHE DI SOLITO SOLO JUVE INTER MILAN E ROMA SONO CONOSCIUTE PENSA UN PO...COMUNQUE NON INTENDEVO SOLO INGHILTERRA MA TUTTO IL MONDO VEDE L'ITALIA NON TANTO POSITIVAMENTE SU CERTI ASPETTI....
da seratocapogna
da piero torino @ 31-07-2010 22:00:55 - IP: 87.8.206.186
Rivoglio le pagelle di Seratocapogna ............ REDUCE CON "LA FAMIGLIA" DALL'INCONTRO DI IERI SERA, TI DO' LE MIE PAGELLE: BRUSCHETTE 7, CIPOLLATA AL FORNO 7, FAGIOLATA 7, FORMAGGIO E PROSCIUTTO 7, LONZA E PROSCIUTTO A TOCCHETTI 7, GNOCCHI CON SUGO DI PAPERA 9, ARROSTICINI 8,5, SALSICCIE ARROSTE 7, BIRRA 7, RATAFIA 7,5, SORBETTO AL LIMONE 7,5, CONTO 10 CON LODE ...... venerdì 6 agosto la prossima "amichevole". Fammi sapere se puoi partecipare con noi.
da geronimo
forse in madrepatria i tifosici vanno con lanello al naso e il campanelllo al ...
da geronimo
a nu de la madrepatria ngi ni freg nint ... ma nella madrepatria i tifosi dello stoke city ci possono ancora andare con il campanaccio sugli spalti?
da geronimo
Parlando di calcio-tv, secndo voi, da quello che avete visto alle amichevoli, il centrocampo del pescara ce la farà a garantire un gioco alla squadra degno di uno spettacolo tv? Cioè non mi riferisco di quelli che andranno allo stadio, che importa di loro. Ma la speranza è che sia uno spettaclolo degno della tv? Sennò, se fanno uno spettacolo che non è bello, gli danno lo stesso i soldi della tv?
da Artur de Coimbra
A NU DI QUELLO CHE DICONO GLI INGLESI DI MERDA NGE NE FREG NU CAZZ
da manudelfinofriulano
SE POSSO DIRE UNA COSA PER CHI SI LAMENTA PER LA TESSERA A ME DISPIACE TANTISSIMO PER TUTTI I CARI TIFOSI DEL PESCARA CHE SONO FANTASTICI IN CASA E FUORI CASA FORSE LA MIGLIORE D'ITALIA E INFATTI NON E GIUSTO CHE PER COLPA DI CERTE TESTE DI COZZA DI ALTRE MERDE DI TIFOSERIE UNA COME IL PESCARA DEBBA SUBIRE CERTE REGOLE MAGARI UN PO SCOMODE...MA IO VIVO IN INGHILTERRA E VI ASSICURO CHE L'ITALIA E VISTA MALISSIMO ALL'ESTERO COME ORDINE SUGLI SPALTI TUTTI NE PARLANO MALE CI SARA UN MOTIVO RICORDO CHE NON ESISTONO SOLO PESCARA VICENZA O UDINESE MA CI SONO ROMA LAZIO BARI SALERNITANA LECCE ECC...
da tauxio
infatti sono aumentati in modo esponenziale quei soggetti che nonj pagano alcune cose tipo T.V., MOLTI NON FANNO PIU LE ASSICURAZIONI AI MEZZI........SE CONTINUANO COSI ENTREREMO NEGKI STADI SENZA FARE I BIGLIETTI E POI VEDREMO..........I SENTIMENTI NON SI TOCCANO E NON SI MODIFICANO, CI STANNO PIANP PIANO MO TOGLIENDO TUTTO ADESSO BASTA COSI E UN MIO PENSIERO TORNIAMO AL NOSTRO DELFINO CHE FINALMENTE NAVIGA IN ACQUE OCEANICHE E NON SI VUOL FERMARE.......TUTTI CON LA NORD
da tauxio
VOLEVO SOLO DIRE CHE TROVO I NOSTRI POLITICI INETTI E INCAPACI DI RISOLVERE PER DAVVERO I PROBLEMI DI CHI QUOTIDIANAMENTE DEVE CONFRONTARSI CON PROBLEMI ECONOMICI(PER POI LEGGERE DI P3) E SANNO SOLO ATTINGERE DALLE MASSE PENSIONI INERZIA DEI CONTRATTI EC EC SE POI COMINCIANO A TOGLIERE ANCHE QUEI MOMENTI IN CUI UNO PUO DEDICARSI ALLE PASSIONI(CALCIO SPORT IN GENERE HOBBY EC EC) PUO DARSI ANZI SECONDO ME SI VA SEMPRE DI PIU ACON PASSI DA GIGANTE VERSO LA DISOBBEDIENZA POSSIBILMENTE CIVILE O NO?
da zdenek
tauxio, non ho capito bene quello che volevi dire... puoi ripetere, per favore?
da manudelfinofriulano
PESCARAPESCARAPESCARAPESCARAPE
SCARAPESCARAPESCARAPESCARAPESC
ARAPESCARAPESCARAPESCARAPESCAR
APESCARAPESCARAPESCARAPESCARAP
ESCARAPESCARAPESCARAPESCARAPES
CARAPESCARAPESCARAPESCARAPESCA
RAPESCARAPESCARAPESCARAPESCARA
PESCARAPESCARAPESCARAPESCARAPE
SCARAPESCARAPESCARAPESCARAPESC
ARAPESCARAPESCARAPESCARAPESCAR
APESCARAPESCARAPESCARAPESCARAP
ESCARAPESCARAPESCARAPESCARAPES
CARAPESCARAPESCARAPESCARAPESCA
RAPESCARAPESCARAPESCARAPESCARA
PESCARAPESCARAPESCARAPESCARAPE
SCARAPESCARAPESCARAPESCARAPESC
ARAPESCARAPESCARAPESCARAPESCAR
APESCARAPESCARAPESCARAPESCARAP
ESCARAPESCARAPESCARAPESCARAPES
CARAPESCARAPESCARAPESCARA
da 0891ONAF
In tempi di crisi economica avere la posibilità di risparmiare del denaro e non farlo lo trovo delittuoso. Rispetto chi per motivi ideologici non si abbonerà e farà i biglietti(cmq deve dare un documento e "farsi schedare"). E cmq a quanto leggo vedo che il muro del no si sta pian piano indebolendo. Va be, Forza Pescara!!!!!!!!!
da tauxio
quant cazz arbij lu campionat...........SONO CONTRARIO ALLA TESSERA.........MA CHI LA VUOL FARE PER RAGIONI SUE PERSONALI NON ME NE FRECA NIENTE,,,,OGNUNO NE RISPONDE DENTRO LA PROPRIA COSCENZA..IO NON LA FACCIO..... E RICORDATE CHE LE MASSE SI MUOVONO SOLO PER FAME E PER VIOLAZIONI DI VITA CHE SONO PROPRIE DI LORO PERCIO PENSO CHE OGNI GIORNO OGNI INIZIATIVA AVVICINA IL POPOLO ALLA DISOBBEDIENZA
da alexdan
ottima iniziativa la campagna abbonamenti... se gli ultrà protestano speriamo che le famiglie tornino allo stadio..le 2 cose possono convivere
da -BOLSENA-
PESCARA 085 NOI SIAMO MINIMO DA SERIE A MA E'GIUSTO IL MINIMO
da and975
Certo Italian style e PSC, quello che dite è vero, ed è anche ciò che io penso. Volevo solo suscitere una piccola riflessione sulle dinamiche che il sistema riesce ad imporci, e sa farlo comunque anche senza obblighi; i telefonini sono diventati così, molti sono quasi costretti ad averli, tra famiglia e lavoro..le carte di credito ed i conti correnti poi..lo stesso, in certe attività non è possibile ricevere o effettuare pagamenti cash, ma solo tracciati. Questo solo per allargare i l mio discorso su come tutti noi facciamo parte di meccanismi che abbiamo imparato e dovuto accettare, quando sembra che invece su questo tema ci siamo svegliati l'altroieri. La tessera di merda è un proseguimento di tante manipolazioni avvenute, e lo dice uno che è contrario a controllo limitazioni e ordini, la mia vita lo dimostra. Giusto, però non si può sempre accettare ogni cosa, ma a questo punto le scelte, per essere coerenti, dovrebbero essere molto più radicali, come quelle estreme di chi rifiuta la società e diventa eremita o barbone, per cui non ne fa parte ma neanche la asseconda, ergo non ne è neanche responsabile...La coerenza è merce rara, ma anche il pensiero allargato lo è...come dire sono contro le multinazionali, ma poi avere un'auto, mettere benzina, mangiare al mac o bere coca cola. Siamo contro il consumo energetico e per le energie alternative, ma pochi pensano a risparmiare sui condizionatori, sulla luce, o ancora di più sull'acqua, perchè poi le comodità piacciono a tutti...Forse mi sto un pò allontanando dal tema, quindi stop,,,ribadisco la contrarietà alla tessera, ma sottolineo che è solo l'esito di un processo ben preciso che oggi ci mostra il suo reale obiettivo FORZA PESCARA PER SEMPRE
da Redazione
TRITATO c'è stato un'errore nel database (lavori in corso)..riscriviti! Scusa per il disagio.. Buona Domenica
da manudelfinofriulano
BUON TEST IERI MA CON UNA SQUADRA MODESTA COME IL MALTA CERA POCA DIFFICOLTA ORA CHE VIENE LA ROMA POTREMO FINALMENTE RIASSAPORARE UN PO DI SERIE A ... SARA SICURAMENTE UN VERO TEST PER NOI DOVE VEDREMO VERAMENTE DI CHE PASTA SIAMO FATTI... COMUNQUE QUALSIASI RISULTATO SARA L'IMPORTANTE E LAVORARE SODO PER RITROVARE LA FORMA MIGLIORE E I MECCANISMI CHE I NUOVI ARRIVATI DEVONO ANCORA ASSIMILARE DEL RESTO IL MODULO LO DECIDERANNO LE PARTITE.....VAI PESCARA
da Noi-Sez.BG
Ciao da BG!TESSERA DEL TIFOSO: la promozione in serie B x Noi esiliati aveva rappresentato una sorta di resurrezione passionale considerato che la stragrande maggioranza delle trasferte quest'anno sarà al nord e quindi facilmente raggiungibile nell'arco di 2 O 3 ore di macchina. Purtroppo ora la condivisibile scelta dei Rangers pone Noi esiliati di fronte ad un'amarissima scelta:non sottoscriverla e quindi non andare ad assistere alle numerose e tanto attese trasferte del nostro Pescara oppure farlo per poi trovarsi senza il cuore della nord. Voi esiliati ,e non, cosa ne pensate?Cosa farete?
da -TRITATO-
CHE STATO DI M. CHE HANNO CREATO
da fdb.75
Purtroppo vennero a farsi gli svelti e a creare scompiglio nei bar sotto la Nord e il bello che c'erano solo famiglie con bambini al seguito ma di Ultras nemmeno l'ombra....è anche vero che in simili eventi bisognerebbe rimanere cmq a presidiare lo Stadio mentre gli occasionali e i tifosi di altre squadre si guardano la partita...è un pò come quando vengono a casa tua e tu ti ni vì da natra part...ma chi ci vù fà ,l'estate la ggend stà pur in vacanz.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI!
da antiverona2010
ROMA - Sconti per i tifosi da un lato, maggiori garanzie di sicurezza per le ferrovie e gli autogrill dall'altro: e' il senso dell'accordo firmato oggi al Viminale dal ministro dell'Interno Roberto Maroni, dall'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti e dal direttore generale di Autogrill, Aldo Papa. Un'intesa che ruota tutta attorno alla Tessera del Tifoso, lo strumento fortemente voluto proprio da Maroni per porre un freno alla violenza negli stadi e osteggiato da una parte consistente degli ultra', che partira' ufficialmente con l'inizio del campionato. ''L'accordo segna una svolta sulla Tessera del Tifoso - dice Maroni - Uno strumento che ha sollevato polemiche, malumori e parole anche di troppo, che pero' non ci hanno condizionato''. L'intesa prevede che il Viminale e il Dipartimento di Pubblica Sicurezza predispongano ogni domenica ''un piano nazionale di prevenzione lungo le vie di trasporto stradali e ferroviarie, finalizzato a garantire il regolare svolgimento delle trasferte''. ''Il campionato passato ci ha lasciato ragioni di soddisfazione, perche' gli incidenti sono calati del 42% - dice il capo della Polizia Antonio Manganelli - ma anche qualche preoccupazione visto che nel corso del girone di ritorno abbiamo registrato un lieve aumento della violenza. Per questo bisogna mantenere la vigilanza alta''. Dal canto loro le Ferrovie si impegnano a praticare uno sconto del 15% sui biglietti a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso. Il biglietto, applicabile solo sui viaggi che hanno come luogo di destinazione quello della partita della propria squadra, sara' nominativo e potra' essere acquistato solo da chi avra' la Tessera. Autogrill pratichera' invece uno sconto del 10% ai tifosi che si fermeranno nei ristoranti 'Ciao' e predisporra' un 'Menu' del tifoso' nei propri bar lungo le autostrade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti. ''Noi promuoviamo un viaggio sicuro per gli stadi, aperto sempre piu' alle famiglie - dice Moretti - tanto che i biglietti per i possessori della Tessera potranno consentire di viaggiare da due giorni prima della partita a due giorni dopo. Il che significa che oltre che vedere la partita i tifosi potranno godere delle bellezze delle nostre citta'''. ''La nostra ambizione - aggiunge Papa - e' servire nel modo migliore i nostri clienti, tifosi compresi. Ma l'obiettivo e' anche quello di garantire la sicurezza e la tranquillita' dei nostri clienti e dei nostri dipendenti''.
da -TRITATO-
Prima di domenica c è un altra partita, contro i terramani. Qualcuno della redazione che si informi sui biglietti visto che si paga.
da pescara90
wuagliù ma i biglietti x domenica qnd escono??? sempre e solo PE!!!
da Vik^
no alla tessera - sci a lu ciabbott'
da vampiro
basta parlare di questa tessera,gli date una importanza eccessiva!focalizziamo il punto di arrivo: è stato deciso da parte dei rangers di non fare l'abbonamento(e tessera di conseguenza).OH ! PERFETTO basta senza proclami si fa il biglietto (e x ki fa i konti in taska alla società nn dovete pensare ke il ricavato viene spartito kon ki ospita il pescara xkè tanto de cecco non kampa kon 4 soldi nostri).Facciamo il biglietto la società guadagna kmq di più,fate il biglietto alla sede,la società guadagna di più.e poi sono solo 80 euro in più spalmati in 9 mesi cirka!tutto il resto è noia!solo PE
da piero torino
PSC purtroppo molti non curano i dettagli..
da ItalianStyle
ANCHE SE DOPO QUASI 30 ANNI I MIEI OCCHI NON DOVESSERO PIU' VEDERE CURVE E PRATI CON I COLORI BIANCAZZURRI, RESTERO' SEMPRE FEDELE ED INNAMORATO A QUESTA PASSIONE CHE ORMAI VIVRA' CON ME IN ETERNO E CHE NESSUNO POTRA' MAI CANCELLARE DAL MIO CUORE COME I FOTOGRAMMI DI TANTI VIAGGI E DOMENICHE TRASCORSE A SUPPORTO DI QUESTI COLORI CON RAGAZZI CHE NEMMENO CONOSCEVO, MA QUESTO I CAPOCCIA NON LE CAPIRANNO MAI E LA COSA PIU' GRAVE CHE GLI ERRORI COMMESSI NEL CALCIO E SUL TIFO SI RIPETONO NEL GOVERNARE UN POPOLO!! ....PESCARA ED IL "MIO" PESCARA, TU CHE M'HAI PRESO IL CUOR ORA E SEMPRE COSI SARA'!!
da PSC
Quello che non arrivate a capire è che se non fai il telepass, non ti viene vietato di entrare in autostrada. Se non hai la carta di credito non muori di fame perchè ti viene vietato di comprare. Se non ti fai il cellulare, non ti viene vietato di chiamare qualcuno con un telefono fisso. Non è difficile da capire, per la miseria. La testa invece di lasciarla sul comodino la mattina, rimettetevela sulle spalle.
da ItalianStyle
X and975: TELEPASS, CARTE DI CRDITO O SIM PER CELLULARI NON SONO UN OBBLIGO, LA TESSERA DEL TIFOSO E' UN IMPOSIZIONE ANTICOSTITUZIONALE E NON A "NORMA DI LEGGE", POI SE VIOGLIAMO PER FORZA DI COSE METTERE QUESTO SOPRUSO ABUSIVO SULLO STESSO PIANO DI UN TELEPASS O DI UN BANCOMAT (CHE PROBABILMENTE PIACCIA O NO SONO UTILI NELLA VITA QUOTIDIANA) FACCIAMO PURE, CORRIAMO A RIEMPIRE IL MODULINO E FACCIAMOCI IL NOSTRO BELL'ABBONAMENTO CON TESSERA DI TIFOSO SPECIALE ED AMMAESTRATO...
IO NON CI STO E SE QUESTO MI PORTERA' AD ABBANDONARE A GRANDE MALINQUORE LO FARO', MA LA DIGNITA' RESTA MIA...
da PSC
Io li avrei messi ancora più alti, così nessuno lo faceva. Redazione, ma ancora niente per quella famosa richiesta?
da PescArA
I prezzi degli abbonamenti sono normali.
da lusgarrone
i prezzi degli abonamenti sono ottimi!!!
da vienedalmare
Non ho visto grandi cose...ma vedere nel primo tempo Gessa Bonanni Mengoni Ganci e Soddimo in panchina mi fa pensare: Abbiamo una rosa forte, se il mister trova la quadratura giusta quest'anno ci divertiremo
da and975
ANCORA SULLA TESSERA, perchè è un argomento che ci riguarda tutti e che coinvolge tutte le curve d'Italia, ma anche chi la curva nOn la frequenta.Esistono diverse posizioni attualmente, ma è necessario distinguere se il problema è ideologico e di modi diversi di vedere il calcio o prettamente utilitaristico. Io mi ritengo da un lato contrario a questo strumento, in quanto mi riconosco nella filosofia della curva e in generale nel pensiero ultrà , ma comprendo chi afferma di non interessarsi affatto del problema. Certo è vero che da tempo ormai la schedatura dei tifosi avviene attraverso il biglietto nominativo, per cui chi comanda sa quanti siamo, chi siamo dove siamo. Viviamo poi in un meccanismo sociale in cui ormai i nostri dati sono sempre più pubblici e sputtanati, a partire da facebook fino alle carte di credito e le varie carte fedeltà dalla benzina ai supermercati; per non parlare dei telefonini e delle sim card, che quelle si rappresentano un segnale permanente dei nostri spostamenti e delle nostre abitudini 24 ore su 24...lo stesso il telepaSs e tante altre cose simili. La tdt nn aggiunge nulla ad una serie di diritti e libertà che già sono state invase e violate. Quindi quando sento parlare di schedatura, sorrido ,perchè la nostra schedatura in questo sistema è costante. Non posso accettare sicuramente però il meccanissmo penalizzante che nega la tessera in relazione ai Daspo, anche se scontati...questo mi fa pensare che allora non serve a nulla scontare una pena, se al termine della quale non si riacqistano i diritti negati.E' come se ad una persona che ha fatto una rapina ed ha scontato la sua giusta pena, comminata da un tribunale, fosse vietato poi di entrare in qualunque esercizio commerciale dove c'è del denaro.Da un lato l'agitazione che c'è appare insensata pensando a quante cose negli anni abbiamo visto cambiare e fare sulla nostra pelle, segno di un calcio che sta mutando, diveta sempre più commerciale, televisivo, spettacolare e ricco. Noi ci diciamo contrari alla tdt ma poi molte nuove leve che vedo in curva o ragazzini con le sciarpe dei Rangers neanche sanno i motivi della protesta, vivono il tempo di oggi e questo calcio per loro è il solo che possa esistere, mentre per chi ha vissuto negli stadi gli anni 80 e 90 le cose stanno diversamente; per loro e per molti altri allora è normale accettare SKY e il digitale, vedere le partite a pagamento, sottoscrivere abbonamenti alle pay-tv: non è coerenza. Sento amici dirsi contrari alla tessera ed avere a casa SKY, non capendo che le cose poi sono collegate, è la fine di un tipo di calcio, è il tentativo di togliere le persone dallo stadio e tenerle in casa, è il tentativo di spegnere le nostre emozioni. Leggo commenti di utenti nostalgici del vecchio calcio e mi ci riconosco, ma poi rifletto come tutto sia evoluto e cambiato in senso commerciale, travolgendo interi sistemi della società . E allora che cazzo facciamo? Forse non esiste alcuna risposta, o meglio la risposta più coerente sarebbe mandare a quel paese tutti, non seguire più il calcio o andare allo stadio, basta con tutto....Ma poi uno dice: come si fa, seguo il Pescara da una vita, ho pianto, ho urlato ho esultato ho fatto cose belle e brutte e adesso che possiamo davvero essere grandi finisce tutto ? No, rispondo, perchè fino a quando ci sarà il modo entrerò allo stadio, anche se arriveranno a farci i test delle urine per vedere di cosa ci siamo drogati e non farci entrare...Così si scoraggiano i tifosi, si crea malumore in un ambiente che era troppo gasato...avremmo fatto un botto di abbonamenti senza la tessera. Poi c'è il discorso di chi dice che fare l'abbonamento è un segnale di fiducia che diamo alla società , sia economico che di supporto; un numero di abbonamenti alto significa entusiasmo, e per la società responsabilità e coerenza. Poi non voglio neanche immaginae cosa potrà succedere se come penso iniziamo un trend di risultati positivi, già dall'autunno...arriviamo a prmavera che per comprare i biglietti di domenica in domenica ognuno deve prendersi un giorno di ferie, prepararsi a tutto, e fare ore di fila a camaioni maledicendo tutto e tutti; ma ci ricordiamo cosa successe nelle iltime gare dei play-off per i biglietti? Finirà che chi è amico dell'amico dell'amico se ne riesce a prendere 20 alla volta e tanti ragazzi della curva stanno fuori..é già successo.Senza tralasciare poi l'aspetto economico, che se anche la curva sta a 140 euro, se sono 21 partite casalinghe ci costerebbe 6,66 euro a partita invece del normale 10 più 1...Tutto ciò significa che dobbiamo ingiare un altro rospo? Non lo so. Penso solo con queste righe, che sono molti gli aspetti da considerare, ed ognuno deve farlo da solo, senza aggrgarsi ad un carrozzone perchè è di modo, sia pro che contro...SOPRA OGNI COSA SEMPRE FORZA PESCARA
da gubbio73
notte adriatico...oggi mi sono sciroppato una vostra avversaria...il sassuolo...che ha avuto l onore di pareggiare con noi granata.... notte spledido adriatico.....
da warped
infatti mi sa che qualcuno l'anno scorso si è abituato male
da lo_zio
da zanni @ 31-07-2010 22:52:42 - IP: 87.3.183.245
La campagna abbonamenti è stata presentata alla stampa, sono riuscito a vedere alcuni prezzi (abbastanza salati): distinti 210 interi 130 ridotti, curva 140.______ Prezzi salati? Il Fogna ha messo la curva a 150 Euro
da -BOLSENA-
LUPINTERZO HO AVUTO I LAVORI A CASA SE ANDAVO PURE OGGI A ROCCARASO CAMBIAVANO LA SERRATURA
DOMANI SERA CI SEI PER UNA (SI FA PER DIRE) BIRRA? CONTROLLA IL TELEFONO||||||||PESCARA PESCARA CALCIO
da -BOLSENA-
礐礫 礁 磛確碱ఔ
6; 磯磈靊༣
4; 靚 SCRITTA SU UN MURO DI SHANGAI SIGNIFICA "PESCARA SOLO PESCARA CALCIO 1936 SEMPRE SOLO PESCARA!!!"
da lupinterzo
bolsenaccio dove sei a roccaraso non ti ho visto,,,,,
mi sono parsi in
ottima forma soddimo e anche bonanni specie in
fase di copertura.......
da Cascella
Possono ruotare tutti ma un punto inamovibile è Gessa!
da zanni
La campagna abbonamenti è stata presentata alla stampa, sono riuscito a vedere alcuni prezzi (abbastanza salati): distinti 210 interi 130 ridotti, curva 140.
da pescareseDAsempre
io purtroppo non sono potuto andare a roccaraso ma si diceva che ci sarebbe stata la presentazione della campagna abbonamenti, qualcuno sa qualcosa al riguardo?
da morovero
Cascione vertice basso molto buono, senza Verratti occorre un regista vertice alto oppure cambio di modulo al 4 2 3 1 con Del Prete; Olivi; Mengoni, Mazzotta, Cascione, Nicco, Soddimo, Ganci, Bonanni; Maniero
da *ALESSANDRO*
CON UNA SQUADRA SOLIDA IN DIFESA E TOSTA A CENTROCAMPO SECONDO ME VERRATTI PUO' DIVENTARE IL VALORE AGGIUNTO! CERTO CHE FORSE ABBIAMO UN PO' TROPPE MEZZEPUNTE ED ESTERNI DA VERRATTI A STOJAN DA SODDIMO A GANCI DA DETTORI A BONANNI A GESSA E INGLESE.
da morovero
Buonasera biancazzurra, vista la partita di oggi credo che per completare la squadra ci occorra un "CARRUS" della situazione perchè non possiamo affrontare la serie B solo con Verratti alla regia, Bonanni buon esperimento ma meglio da esterno. Se poi arriva anche un portiere con cartteristiche diverse da Pinna saemmo veramente al completo.FORZA PESCARA
da zanni
Appena tornato da roccaraso: pescara già a buon punto, difesa come al solito attenta, centrocampo migliore nel 2 tempo con verratti sugli scudi ( ha sostituito stojan che è da rivedere) che ha mancato un paio di reti x troppo innamoramento del pallone, attacco con molto movimento con sansovini e inglese nel 1°tempo e soddimo e ganci nel 2°, ho visto un buon bonanni che ha sciorinato delle giocate eccellenti, cascione si sta confermando l'ottimo mediano che si sperava come pure del prete. in conclusione possiamo ben sperare perchè se il buongiorno si vede dal mattino! SEMPRE FORZA PESCARA.
da supergio42
Sono d'accordo con PSC. Purtroppo ci sono sempre, in ogni squadra, dei tifosi fenomeni che bocciano i calciatori alla prima circostanza negativa, senza dargli tempo di esprimere le reali potenzialità , salvo ricredersi alla prima giocata positiva. Io penso che un ragazzo di 20 anni, appena arrivato, all'inizio della preparazione, non possa essere giudicabile nella prima amichevole. Diamogli tempo, poi il Mister saprà bene cosa fare, nel bene e nel male. D'accordo che siamo un popolo di CT, ma un pò di equilibrio, senza esagerazioni.Scrivere solo per criticare è troppo facile.Saluti comunque.
da Robert
bel gioco e un bel Pescara soprattutto nel 2 tempo con gli innesti di Verratti,in grande forma e Ganci, ottimi ad ogni partita Nicco numero 7 e Soddimo che e' uno dei miei preferiti in grande evidenza nel 2 tempo il n 3 e credo sia questo Corsi, bravo e possente, io sono contento e direi di non giudicare nessuno e' troppo presto..
da -BOLSENA-
|||PESCARA|||
da GermanodaCuneo
x piero torino Grazie Germano..ricordavo qualcosa ma non ne ero sicuro.......Ho letto che a Cuneo sul Tanaro hanno trovato ossa di un mastodonte di 5 milioni di anni fa....siete antichi... ne? boja faus. HANNO TROVATO QUALCOSA IN PROVINCIA DI CUNEO, MA IO NON CENTRO CON QUESTI SIGNORI PIEMONTESI, PERCHE' MI RITENGO ORA E SEMPRE UN PESCARESE IN ESILIO. SO SEMPR NA COCCIA TOSTA. BUON WEEK-END
da piero torino
Rivoglio le pagelle di Seratocapogna
da -BOLSENA-
PESCARA CALCIO PESCARA
da pescarese1936
è stato un buon allenamento, su tutti mi ha impressionato per grinta nicco, buoni anche i due nuovi terzini mazzotta e del prete nel secondo tempo(quest'ultimo però è dovuto uscire per un risentimento muscolare). Verratti subito in clima partita e uomo di maggiore classe! Anche stojan per me ha iniziato molto bene, con la cattiveria giusta, poi è andato via via spegnendosi, il ragazzo secondo me è molto forte ma ha bisogno di crescere e deve sentire fiducia attorno a lui, nn'abbiet a criticarlo dalle prime amichevoli! bonanni al centro non mi ha convinto molto...FORZA PESCARA
da OLIVERI_RAUS
x Sensounico: Potrei anche darti ragione sotto l'aspetto economico, ma se usi la testolina e ragioni un po' di più ti accorgi che qui è in gioco molto di più: il futuro del ns calcio. Se a te piace così o meglio ancora com'era prima non dovresti fare la tessera a ogni costo. Se poi ti piace il calcio pantofolaio delle pay tv oppure sogni uno stadio cattedrale all'inglese dove non ti puoi alzare, non puoi fumare, non puoi muoverti...beh allora la tessera dello schifoso è tutta tua!!
da PSC
and975: è giusto fare considerazioni, dire se uno sta giocando bene o no. Qui invece leggo che è l'immondizia della Roma, che è na ciofeca, che è na merda e via via sparando cazzate. I ragionamenti si fanno tenendo conto di TUTTE le condizioni e di tutti gli aspetti. Di questi tempi Pinna veniva insultato pesantemente e qualche mese dopo era già diventato un idolo. A Verratti dopo l'infortunio gliene sono state dette di tutti i colori, oggi invece tutti a sperare in Verratti. Facet pac nghi sa cocc.
da sensounicoA
ragà ma ragioniamo...!ma secondo voi una famiglia che solitamente si abbona e può risparmiare300 euro può secondo voi NON abbonarsi??? solo i ragazzi della curva che vanno (se va tutto bene) o non vanno(quando piove o va male la squadra) possono non abbonarsi! poi i RANGERS ANDRANNO SEMPRE RISPETTATI X LE LORO DECISIONI X QUANTO RIGUARDANO LE TRASFERTE.
da lusgarrone
calcio d'agosto....calcio che serve solo a creare condizione fisica. Stojan si vedrà in campionato ma è ovvio che nn sarà titolare come nn lo sarà verratti. Cascione e nicco sono una garanzia nello stesso ruolo...
da and975
D'accordo con te PSC, ma del resto è normale e doveroso esprimere impressioni sulla squadra e sui giocatori in questa fase...il buon giorno si vede dal mattino (anche se nn sempre)... Cmq a parte quasi un'ora di attesa per la partita, chi mi ha colpito è stato sicuramente Nicco e Cascione, Stoian incerto ma ha bisogno di tempo. SULMONA 085
da pescarascloc
STOJAN: poca grinta e carattere....LE GAMBE SONO PESANTI OK ma finita la preparazione nessuno si trasforma.......qualcosa si intravedelo stesso è non corrisponde alle voci di chi lo definiva "IL NUOVO AQUILANI"
da piero torino
Grazie Germano..ricordavo qualcosa ma non ne ero sicuro.......Ho letto che a Cuneo sul Tanaro hanno trovato ossa di un mastodonte di 5 milioni di anni fa....siete antichi... ne? boja faus
da GermanodaCuneo
1 PINNA (35' st Cattenari) 2 ZANON (DEL PRETE) (30' st Alcibiade) 3 MAZZOTTA (MARTELLA) 4 CASCIONE (BONANNI) 5 SEMBRONI (MENGONI) 6 OLIVI (CAPUANO) 7 NICCO (GESSA) 8 DETTORI (TOGNOZZI) 9 SANSOVINI (SODDIMO) 10 STOIAN (VERRATTI) 11 INGLESE (GANCI) (35' st Corsi) PESCARA-MALTA 2-0
da GermanodaCuneo
x piero torino Germano...ma Tontodonati era di Scafa?....giocò nel Torino?.....MARIO TONTODONATI ERA NATO A SCAFA DA DOVE VENNE A PESCARA, PASSO' AL BARI E POI ALLA ROMA -DOVE VENNE CHIAMATO "TESTINA D'ORO" PER I SUOI COLPI DI TESTA. DA ROMA PASSO' ALLA LUCCHESE E POI NEL 1952 AL TORINO, DOVE GIOCO' SOLO 9 PARTITE PRIMA DI TORNARE A PESCARA NEL 1953, RISCATTATO CON UNA SOTTOSCRIZIONE POPOLARE. FU ANCHE ALLENATORE DEL PESCARA NEL 1970, MA CON MEDIOCRI RISULTATI. ERA UN DEL PIERO, PER LA SUA CLASSE, DI QUEL PERIODO.
da braciola
sansovini sindaco tessera del tifoso non mi avrai mai!
da milano
una volta le amichevole estive già lasciavano intuire come si sarebbe sviluppato l'inizio del campionato, oggi non servono a nulla per i tifosi, nemmeno la coppa italia serve granchè , ricordo che con l'albbinoleffe pareggiammo 2-2 giocando bene e poi iniziammo un campionato pietoso. Oggi non si pensa più a giocare a pallone... e questo va bene anche ai tifosi
da ancheloscozzeselosa
no alla tessera dello schifoso
da beccaccione
L'augurio è che Stojan possa essere ancora fuori forma e quindi venir fuori tra un po, ma la sensazione è che c'avem piat l'ammunnezz della Roma
da PSC
Quant'è vero Iddio, iniziate a dare in testa a sto ragazzo ed è meglio che abbandonate il sito. Non vi si può leggere FATE SCHIFO. Si allenano 3 ore alla mattina, 3 ore al pomeriggio, fanno amichevoli ogni 3 giorni e sto ragazzo è arrivato adesso. Ma non vi vergognate nemmeno un pò? Non sto parlando con la redazione ma con questi pseudo-tifosi del Pescara che sono capaci solo di criticare. Poi è gente che l'anno scorso ha detto un sacco di stronzate smentite dai fatti. SILENZIO E VERGOGNATEVI.
da stadiogratis
oggi non sono andato a vedere l'amichevole, ma nemmeno la redazione mi sembra molto entusiasta di stojan, vorrei sapere il parere di chi ha visto le partite
da piero torino
Com'è che ha giocato pure Alcibiade?.........
da GABRIELE88
ma chi ha segnato??