Pescara, la tentazione è Margiotta da "Il Messaggero"

Raggiunto l'accordo con Vigna e Pesaresi i biancazzurri cercano il bomber

da Redazione
322

Con fatica inizia a prendere forma la nuova squadra biancazzurra.
Un prestito annuale con diritto di riscatto per la prossima stagione. Questa la formula che lega l'ala Luca Vigna al Pescara dopo l'accordo raggiunto ieri con l'Arezzo e con il gicatore.
Chi invece è già a Pescara anche se non ha ancora formalizzato la sua posizione è il terzino sinistro Emanuele Pesaresi, il giocatore arriverà in prestito con il diritto di riscatto della comproprietà.
Con i biancazzurri si allena anche Gianpietro Francia. Dovrebbe firmare nelle prossime ore.
Per i due veterani Benny Carbone e Drazen Bolic bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Carbone spera ancora in una chiamata della Fiorentina ma ormai può considerarsi biancazzurro.
Tra i centrocampisti diventa più difficile la trattativa che porterebbe l'atalantino Mingazzini a Pescara mentre, sempre all'Atalanta, potrebbe sbloccarsi solo in chiusura di mercato l'affare con Gonnella.
Di Vicino ormai è della Salernitana, per le punte Rubino e Gasparetto restano le ipotesi più probabili anche se vanno segnalati i contatti quotidiani con l'abruzzese Margiotta , in partenza dal Vicanza, che farebbe carte false per tornare a Pescara.
Tra le offerte di queste intense giornate anche quella del Piacenza per l'esperto Carmine Gautieri.
Tra i portieri in pole position resta Fortin.
Per il Pescara l'impellenza di chiudere in fretta altre due trattative avviate ad inizio la scorsa settimana con l'Ascoli. In particolare quella con Pasquale Foggia, ventiduenne di talento.
Un passo indietro, invece, in attesa degli ultimi giorni di mercato, per l'altro affare che pure sembrava ormai chiuso, quello con l'esterno Alfredo Cariello, ventiseienne dell'Ascoli.
Domani (inizio ore 18) amichevole per i biancazzurri a Ripa Teatina, contro la locale formazione.
Poi da domenica ultima fase del ritiro in attesa della seconda giornata del campionato, a Bologna domenica 4 settembre... ricorsi permettendo.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NAPOLECANI BASTARDI FIGLI DI TROIA

NAPOLI MERDA SEMPRE

da umba

ci vuole un terzino sinistro che spinge: dal Canto che tornerebbe dalla Russia. avete altre notizie? Ma i portieri? basta quello che abbiamo?

da free

bravo alex...vogliamo margiotta e non carbone

da ALEX 83

...già perso 2 anni,quindi perdere qualche punto non sarebbe la fine del mondo!E poi evitiamo di contestare questi coraggiosi che ci vengono ad allenare,non sarebbe facile neanche per Capello fare un campionato decente in queste condizioni,fra una settimana giochiamo la prima partita e abbiamo una squadra da paura,dove uno è al 90% della forma xkè si allena da un mese e l'altro è al 20% della forma perchè si allena da tre giorni!!!

da ALEX 83

Per potere ricreare un minimo di entusiasmo a Pescara ci vuolo un progetto serio:1-ci vogliono giocatori giovani che possano aprire un ciclo e restare a pescara per più anni,in modo che l'allenatore abbia un gruppo base sul quale lavorare nel tempo,perchè (CHIEVO INSEGNA)le grandi imprese nascono dal lavoro e non dall'improvvisazione!2-ci vogliono TIFOSI INTELLIGENTI,che non si esaltino per l'acquisto di due o tre nomi(i vari CARBONE,CAMMARATA ecc...),ma si esaltino per l'acquisto di giocatori giovani e motivati,anche se a causa della loro inesperienza perdessimo qualche punto,tanto abbiamo...

da X PROPOSTA A TUTTI I TIFOSI

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHASEI RIDICOLO!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAH MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHA QUANTI COGLIONI COME TE CI SONO DALLE TUE PARTI? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAH FORZA NAPOLI

da WHITE.BLUE

MARGIOTTA COME DIREBBERO I GIORNALI FAREBBE CARTE FALSE PER POTER TORNARE A GIOCARE A PESCARA!!!!MA SE COSI FOSSE NON CI SAREBBE BISOGNO DI FARE CARTE FALSE,MA SOLO CHE SI RIDUCESSE LO STIPENDIO!!!!!!!!CARO MASSIMO QUESTO SI' CHE SAREBBE UN BEL GESTO D'AFFETTO!!!!!(verso chi ti aveva gratis e ti fischiava VERO!!!)PENSATE!!!

da è

CMQ IO NON LO DICO PER SCARAMANZIA-------------VOGLIO
1)CABONE; 2) GASPARETTO; 3) ROSINA; 4) FOGGIA 5) MARGIOTTA

da NAPOLI___MERDA

O ANDIAMO AAAL RIPA CHE CI STANNO I KIETESI..FORSE CI SCAPPA UNA RISSA.. laugher laugher laugher

da x icon

Molto presto (10giorni circa) sentirai parlare di Curatela Fallimentare e risarcimento danni...ma a carico del Pescara x circa 10-15 milioni di euro.. Non sto scherzando...Questoè il motivo x la quale Paterna cerca di mediare...e non ha fatto nessuna denuncia di diffamazione, Liberatevi di Paterna,xke sarà lui a rispondere personalmente col suo patrimonio e se ilPescara risulta sua proprieta ..ahime la vedo buia x voi

da icon

Non e' cosi' facile fare questo boicottaggio. Credo che sarebbe molto meglio che la ns. societa' chiedesse un risarcimento plurimilionario al Napoli.

da free

tutti vogliamo massimo margiotta...lui vuole tornare...paterna fai il sacrificio

da Bach86

Magari Margiotta... fosse uno come Lucarelli a livorno... se volesse davvero giocare nuovamente nel pescara sarebbe ben accettato... con lui possiamo tornare a parlare di calcio... altrimenti richiamo di far nuove figure meskine per il terzo anno consecutivo...

da Proposta a tutti i tifosi

Dati i ricorsi del Napoli contro 11 squadre e l'accanimento contro Pescara e Vicenza invito tutti i tifosi del Pescara e delle altre 10 squadre a non andare a vedere al cinema film prodotti da quel bastardo di De Laurentis, tanto i suoi cari amici napoletani a 3 euro ci danno i DVD taroccati. Vi prego diffondere la parola e scriverlo ai forum delle varie tifoserie interessate (non frequento tali forum)

da Max Allegri

Basta con le stronzate dei giornali. Margiotta? Magari, ma credo che Paterna non guadagni in un anno quanto dovrebbe pagare a Margiotta! La squadra è quella che è. speriamo bene altrimenti l'anno prossimo dovremmo giocare con il Napoli (perchè guferò che non salga neanche quest'anno: forza Perugia, Frosinone e Sanbenedettese!) ahah horny laugher laugher

da WHITE.BLUE

COME solito sempre gli stessi nomi...che alla fine non arrivano mai.MA non sarebbe meglio scrivere e far capire a tutti perche questi giocatori non arrivano mai?ha!!! oggi ce il nome nuovo CARMINE GAUTIERI!!!!