Francavilla-Pescara 0-8
Nell'ultima amichevole precampionato doppiette per Maniero Soddimo e Inglese, i possibili sostituti di Ganci per la prima di campionato.
Francavilla - Pescara
PESCARA: Bartoletti (21' st Cattenari), Del Prete (27' st Zanon), Capuano, Zappacosta, Alcibiade, Sembroni (1' st Martella), Nicco, (20' st Gessa) Stoian (1'st Tognozzi; 27' st Dettori) Maniero (20' st Inglese), Soddimo (1' st Verratti), Ganci. All. Di Francesco
FRANCAVILLA: Bettoni, Spinello, La Sorda (36' st Paolo), De Stasio, Di Candia, Del Pizzo, Milizia (5' st Reale; 34' st Bevilacqua), Ferri, Cozzolino, Contini (26' st Bevilacqua), Tano (10' Baldassarre). A disp: Giambuzzi, Bevilacqua, La Selva, Reale, Paolo, Baldassarre, Paolini, Ciampoli, Storsillo, Marinelli, Coletti. All: Mecomonaco
Arbitro: Andrea Consalvo di Lanciano
Reti: 6'e 20' pt Soddimo; 20'e 29' pt Maniero; 22' e 36'st Inglese; 37' aut Paolo; 38' st Verratti
Fonte: Pescaracalcio.com
Pareggio per 2-2 dell'Italia under21 contro i pari età della Danimarca. Il terzino Mazzotta ha disputato solo una decina di minuti nel finale, ma il suo ingresso ha portato fortuna alla Nazionale che ha pareggiato dopo circa un minuto
(Nella sezione foto alcuni scatti della serata)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Duka
Gypsi secondo te ti chiudono il settore ospiti e ti fanno fare il biglietto ai distinti con i locali? Iamm su...ogni qualvolta hanno chiuso agli ospiti automaticamente hanno messo i biglietti negli altri settori ai solo residenti. Dipende sempre dalla richiesta ospite eh, quando sono venuti i tarantini e i salernitani qua erano 50 se volevano venire in 600 di sicuro non sarebbero entrai in tribuna.
da Duka
L'unica iniziativa VERA E CONCRETA sarebbe lasciare le curve vuote per almeno qualche mese...ma questa iniziativa non è mai stata adottata da nessuno PER GLI INTERESSI che ci sono dietro. Na curva di roma milano o torino fatturano fior di soldi con la vendita del materiale è inutile che stem a parlà di chiacchiere. L'UNICA VERA INIZIATIVA DI UN ULTRAS O DI UN VERO TIFOSO CHE FREQUENTA LO STADIO SEMPRE E QUELLA' DI BOICOTTARE LA TESSERA DEL TIFOSO E DISERTARE LO STADIO solo cosi' arrivi a qualcosa altrimenti niente non si va da nessuna parte. VERGOGNA CHI HA SOTTOSCRITTO LA TESSERA
da Pescarèvincere
Gli ultras catanesi hanno promesso gravissimi disordini se qualcuno prova ad accedere al loro settore ospiti. Sulla stessa onda i napoletani. Più o meno tutte le Curve hanno intenzione di disertare lo stadio fuori casa. Molte anche in casa. La prova del nove si avrà molto presto. Dopo alcune settimane si capirà qual è l'andazzo reale.
da GIPSY
x l'utente duka: quello che dici tu è vero, ma solo in parte: la residenza obbligatoria per comprare i biglietti degli altri settori viene determinata di volta in volta in base al "rischio" della partita, infatti per empoli-PE è stato fatto un provvedimento apposito. per domani a bergamo, per esempio, io non sono ancora riuscito a capire se viene rischiesta la residenza o meno
da giup69
A proposito della tessera del tifoso, sarei curioso di sapere se il sig. Guido Zappavigna, appena eletto Presidente dell'Ente Parco dalla Presidentessa della Regione Lazio, nonchè capo storico dei Boys Roma, abbia sottoscritto la tessera del tifoso...... Troppa commistione tra mondo ultras e politica.... e nonostante questo quali sono state le iniziative concrete contro la tessera?..... Nessuna.
da johnnyP
L'UNICA SOLUZIONE è ABBANDONARE GLI STADI !
da *ALESSANDRO*
QUALUNQUE PESCARESE LUNEDI 30 AGOSTO NON POTRA' ANDARE AD EMPOLI A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO!!! I DIRITTI DI UN LIBERO CITTADINO COMPLETAMENTE CALPESTATI E NON SI PUO' FAR NULLA
da vecchia_generazione
Redazione con tutto il rispetto ma che nn si veda un articolo d'aggiornamento da mercoledì su questo forum lo trovo davvero scandaloso...dai convocati mancano Soddimo, Tognozzi, Zappacosta...(ma aha ancora un senso parlare di calcio giocato?)
da Duka
http://www.lanazione.it/firenz
e/sport/calcio/2010/08/14/3702
97-restrizioni_prima_partita_f
ranchi.shtml
da Duka
VENDITA dei biglietti per i settori diversi da quello 'ospite' solo ai residenti in Toscana. E ingresso regolare per tutti i possessori della ’tessera del tifoso’. Sono le due prescrizioni del Ministero dell’Interno per Fiorentina-Napoli. QUESTO PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE NON HA ANCORA CAPITO...CHE SENZA LA TESSERA DEL TIFOSO IN TRASFERTA NON CI SI PUO ANDARE PERCHE' SE NON SEI RESIDENTE NELLA CITTA' IN CUI DEVI ANDARE NON ENTRI...AVET CAPIT? CE GENTE CHE SCRIVE ANCORA CHE BASTA FARE I BIGLIETTI PER GLI ALTRI SETTORI PER ASSISTERE ALLA PARTITA...NZI ENTR FORSE N'AVET CAPIT ANCOR.
da pescareseDAsempre
sapete che vi dico? quando tra non molto il calcio davvero finirà tutti si chiederanno come sia stato possibile tutto questo e le stesse menti sovrumane che ora impongono queste restrizioni idiote avranno il coraggio di dire per salvare il culo che la colpa è dei tifosi violenti, scommettiamo?
da Pescarèvincere
Albinoleffe-Pescara partita a rischio....oddio mi sento male....
da montesilvanoSUD
FACCIAMO UNA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CALCIO!!
da OVUNQUE
Tra le partite a rischio, per inciso, ci sono anche Palermo-Cagliari (sempre domenica 29) Albinoleffe-Pescara di Tim Cup e (28 agosto) Reggina-Crotone di serie B. "DA TUTTE le prescrizioni — spiega la nota del Viminale — sono esenti i possessori della ’tessera del tifoso’ rilasciata in maniera conforme alla normativa".
da Pescarèvincere
Dove sta scritto che Albinoleffe-Pescara è considerata partita a rischio?
da faggiano
certe stupidi meritano di farsi un bel giretto sopra la ratella (a proposito grazie x le promesse nn mantenute)....
da OVUNQUE
Le sopra illustrate prescrizioni traggono origine dalla pericolosità della tifoseria pescarese evidenziata in occasione del recente incontro disputato contro l’ A.S. Roma.
E dove sono le restrizioni contro i romani? Sono loro ad aver usato le lame, perchè punire solo noi? Poi considerare a rischio Albinoleffe-Pescara è un vero insulto all'intelligenza umana.
da faggiano
E’ importante evidenziare che dalle suddette prescrizioni sono esenti i possessori della “tessera del tifoso†rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore. Le sopra illustrate prescrizioni traggono origine dalla pericolosità della tifoseria pescarese evidenziata in occasione del recente incontro disputato contro l’A.S. Roma". MA VUOI VEDERE CHE AI ROMANISTI NON VIETERANNO NIENTE
da pescareseDAsempre
Questi i convocati per la gara del II turno di Tim Cup tra Albinoleffe e Pescara: PORTIERI: Pinna, Bartoletti DIFENSORI: Alcibiade, Del Prete, Mazzotta, Mengoni, Olivi, Petterini, Sembroni, Zanon CENTROCAMPISTI: Cascione, Dettori, Gessa, Nicco, Stoian, Verratti ATTACCANTI: Ganci, Inglese, Maniero, Sansovini ___ AD OCCHIO E CROCE MANCANO ALL'APPELLO PARECCHI TIPO TOGNOZZI ZAPPACOSTA......
da PSC
Tra poco sugli autogrill mettono un adesivo raffigurante un omino con una bandiera in mano e sotto scritto "IO NON POSSO ENTRARE". E c'è chi si chiese perchè avevo scelto di non seguire più sto schifo...ma non vi viene voglia anche a voi di mollare tutto? MA COSA ME NE FREGA DI UNA PARTITA DI PALLONE SE DOBBIAMO ESSERE PRESI PER IL CULO COME DEI LUCAPESCARESE QUALUNQUE?! No al calcio! Il calcio deve morire! Basta! Sono stufo!
da pescareseDAsempre
MA ALLORA QUANDO SONO ENTRATO IN AUTOGRILL ANDANDO IN TRASFERTA E HO PRESO PANINO BIBITA CAFFE' E SIGARETTE E HO PAGATO 20 EURO POI USCENDO I RESTANTI 30 DI 50 CI HO MESSO LA BENZINA ALLA MACCHINA ERO "CLIENTE INDESIDERATO"?
da Pescarèvincere
"Le sopra illustrate prescrizioni traggono origine dalla pericolosità della tifoseria pescarese evidenziata in occasione del recente incontro disputato contro l’A.S. Roma". @@@@ Sta cosa poi mi fa veramente incazzare: CHI HA USATO LE LAME CONTRO CHI???????
da pescareseDAsempre
......."Il percorso di fidelizzazione dunque inizia a produrre i primi risultati, trasformando il tifoso di calcio da cliente indesiderato a cliente privilegiato" CHE COSA DEVO LEGGERE!!! CI HANNO PRESI PER SCEMI!!! SI CREDONO DI POTER FARE-DIRE QUELLO CHE VOGLIONO PENSANDO CHE TUTTI CREDERANNO ALLE LORO SCEMENZE!!! DAVVERO SONO DISGUSTATO NON TROVO NEMMENO LE PAROLE ADATTE PER GIUDICARE QUESTO SOPRUSO, SCUSATE TUTTI MA MI VIENE QUASI DA VOMITARE PER IL NERVOSO!!!
da Artur de Coimbra
ANDARE IN TRASFERTA SENZA PAGARE NIENTE NON HA PREZZO
da pescareseDAsempre
bella roba! avete visto quanto sono fregni quelli dell'osservatorio? vendita ai soli residenti della toscana e si risolve il problema! io voglio solo sapere per quale motivo io o altri come me che non hanno mai avuto problemi con la legge ( e anche se ne avessi avuto?) non posso andare a vedere una partita di calcio in santa pace facendo il tifo per la cosa più importante della mia vita (affetti personali a parte) se non facendo una caxxo di tessera che io non desidero sottoscrivere!! QUALCUNO FERMI QUESTO SCEMPIO ALTRIMENTI MEGLIO TRASFERIRSI IN CILE O IN COLOMBIA!!
da Pescarèvincere
Non so se piangere nervosamente, ridere istericamente, abbattermi silenziosamente, incazzarmi rabbiosamente.
da Pescarèvincere
E' finita. Con la limitazione della vendita dei biglietti dei settori locali ai soli residenti è finita davvero. Non so se ridere o piangere.
da PRmontesilvano
SCONTI SUI TRENI??SCONTI IN AUTOGRILL????
MA IN TRASFERTA NIN ZA MAI PAGAT NIND DI SI COS
da PRmontesilvano
Le prescrizioni sono le seguenti: la vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello ospite ai soli residenti nella Regione Toscana; NO,MA VA? COME MAI?CHISSA' PERCHE'.....SECONDO ME VOGLIONO IMPORRE QUALCOSA... MA E' SOLO UN IMPRESSIONE,
da warped
ecco pronti i pesci per le foche da circo che saltano nel cerchio
da Pescarèvincere
Tessera del tifoso: i vantaggi di Ferrovie e Autogrill Questa mattina al Viminale è stato firmato un Protocollo d’Intesa tra il Ministro dell’Interno Roberto Maroni, l’Amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti e il Direttore generale di Autogrill Spa Aldo Papa, alla presenza del Capo della Polizia Antonio Manganelli, per stabilire i vantaggi che le predette Aziende intendono offrire ai possessori della “tessera del tifosoâ€. Ferrovie dello Stato praticherà uno sconto del 15% sul titolo di viaggio acquistato dai possessori della Tessera del Tifoso. Il biglietto scontato sarà nominativo ed acquistabile soltanto dietro esibizione della tessera e del biglietto di ingresso allo stadio. Il titolo di viaggio scontato sarà emesso per il trasporto da una qualsiasi località sino a quella della partita. AUTOGRILL Spa effettuerà uno sconto del 10% presso i ristoranti “Ciao†ubicati sulla rete autostradale, presso le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. Nei punti vendita “Bar-Snack†aderenti all’iniziativa, anche nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, invece, sarà offerto un menù dedicato a prezzo agevolato. Questi benefici saranno riconosciuti esclusivamente nelle giornate di campionato disputate il sabato e la domenica, nel corso della stagione calcistica 2010/2011. Si tratta di una prima importante iniziativa per promuovere il programma della tessera del tifoso che vede protagoniste due Aziende che in passato avevano più volte assunto posizioni contrarie alla presenza dei supporter in stazioni ferroviarie e aree di servizio. Il percorso di fidelizzazione dunque inizia a produrre i primi risultati, trasformando il tifoso di calcio da cliente indesiderato a cliente privilegiato.
da Pescarèvincere
Il puntuale sito internet ‘Pianetaempoli.it’ riporta, in un articolo firmato da Alessandro Marinai, una tra le prime decisioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che riguarda anche il posticipo Empoli- Pescara del prossimo 30 agosto (ore 19:00), così come appresa dal sito della Polizia di Stato: "In previsione dell’incontro di calcio valevole per il Campionato di serie “B 2010/2011†Empoli - Pescara in programma lunedì 30 agosto p.v. alle ore 19.00 presso lo Stadio Castellani, sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, il Prefetto di Firenze ha disposto delle prescrizioni limitative della vendita di biglietti per lo stadio in considerazione dei profili di rischio valutati. Le prescrizioni sono le seguenti: la vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello ospite ai soli residenti nella Regione Toscana; il divieto di vendita dei tagliandi attraverso internet; la non cedibilità del biglietto stesso. E’ importante evidenziare che dalle suddette prescrizioni sono esenti i possessori della “tessera del tifoso†rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore. Le sopra illustrate prescrizioni traggono origine dalla pericolosità della tifoseria pescarese evidenziata in occasione del recente incontro disputato contro l’A.S. Roma".
da warped
harken te l'ho detto.. magari avrai ragione tu.. staremo a vedere.. se dovessero fare una cosa del genere non solo non vado più allo stadio, ma non spendo più un euro per il sistema calcio e tutto il suo indotto..
da emanuelepe
chi va a salutare la squadra all'aeroporto ?? Aereo ryanair in partenza alle 19 per bergamo orio!
da PSC
Se il governo cade, mettendo l'improbabilissimo caso che Berlusconi non vinca, anche il nuovo esecutivo riproporrà la tessera. E' bipartisan la cosa. Avete sentito la pseudo-opposizione ribellarsi? E i paladini della giustizia che tanto strepitano su quella o quell'altra zocc*** che va col premier dove sono? Ah giusto, quando si tratta di calcio siamo sempre dei delinquenti...i diritti sono calpestati a comando. Ormai ho perso la speranza e io allo stadio non andrò già da quest'anno.
da Harken
warped, scusa ma bla bla bla. Capisci a me. hanno fatto passare una circolare oscena come obbligo e TUTTE le società (eccetto il Palermo di Zamparini) si sono messe a pecora dalla A alla C2. Senza fiatare. E mo secondo te qualche sindaco protesta?Sci e poi? Quest'anno mi vedo tutte le partite che posso in casa perchè il calcio allo stadio finisce nel prossimo campionato.Ci può salvare solo un miracolo, o una sentenza. Maroni ha detto che ci ripensava sulla tessera... farà esattamente quello che ha programmato e se non lo fa lui lo farà il prox ministro molto probabilmente
da warped
harken sarà .. ma credimi non è così facile imporre una cosa del genere.. lo stadio è un impianto comunale a servizio della cittadinanza.. così perderebbe la sua utilità sociale.. poi magari finisce come hai detto tu.. però a me sembra proprio strano
da Redazione
Discutete tranquillamente senza insultarvi. GRAZIE
da Harken
x LUCAPESCARESE vorrei sapere il tuo pensiero sulla questione del modello inglese del mio post sotto. X WARPED obbligare la tessera per le partite interne sarà il colpo di grazia nel campionato 2011-2012. Non è assolutamente + complicato da fare, basta obbligare l'esibizione della Tessera al tabaccaio e fine della questione. Faranno cosi sicuro al 200% è nella strategia di Maroni che lo ha spiegato in diverse interviste. Lascia perdere gli slogan da cazzari politici, nelle interviste era serio anche perchè fatte ai giornali nazionali e alle tv
da warped
gipsy per la squadra del cuore dovresti capirlo... glie lo ha imposto il padrone.. non poteva rifiutarsi
da GIPSY
luca tu sei saul
puoi scrivere quello che vuoi hanno tutti comprensione per te. mi fa solo un pò accapponare la pelle come concludi tutti i tuoi post, dovresti metterci un bel forza milan visto che è la tua vera squadra del cuore ed è pure la squadra del tuo padrone
da warped
x harken: Maroni ha anche detto più volte, in passato, che vuole bruciare il tricolore, inabissare il meridione ecc... mo mica ogni cosa che dice si pò fà ! ripeto io non lo so.. ma secondo me mettere la tessera obbligatoria anche per i biglietti singoli in casa è molto difficile. NO ALLA TESSERA! la dignità merce sempre più rara..
da Harken
La societa' ha fatto benissimo a fare l'amichevole con la Roma. Hanno fatto malissimo gli organizzatori del servizio d'ordine lasciando completamente sguarnita la zona AGIP. Sono + di 10 anni che gli scontri succedono li, ma ci vuole tanto a capirlo? ONESTA' , DIGNITA' , SENZA TESSERÃ
da warped
vabbò luca ciao..
da lupinterzo
fino a un mese fa tutti che volevano la romA per
l'amichevole mo tutti si lamentano ???? per me è
stato giusto giocare l'amichevole con la roma ma i
romani n on dovevano manco avvicinarsi alla nord e
in vece -.......
da lupinterzo
dire che il tifo inglese fa schifo mi sembra un pò esagerato.......
da warped
in inghilterra forse neanche immagini quanto costa un biglietto per andare allo stadio, non immagini neanche che schifo è il tifo all'inglese.. potrebbero sostituire le persone con manichini (come voi), non si noterebbe la differenza. Inoltre in Inghilterra se una società è preda degli sciacalli non c'è nessuno che vigila perchè questo non accada.. forse pochi sanno che al notaio qualcuno a ricapitaluzzare ci è venuto.. ma se n'è dovuto andare! sai che vuoi fare? vattene in Inghilterra..
da Pe1
o ma dopo tutt lu casin per ave di gennaro l'anno scorso, andato poi al verona, mi accorgo che mo se n'è andato al lanciano!! freeghete
da max@max
indubbiamente warped...l'importante e' che come si dice qui sul muro ci sia rispetto per tutti visto che l'unica cosa importante dentro l'adriatico e' solo ed esclusivamnte tifare per il magico delfino e spingerlo dove piu' gli compete cioe' la massima serie..
da warped
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver ceduto al Brindisi a titolo di prestito, le prestazioni sportive dell'esterno di centrocampo Diego Matarazzo (nella foto). Ufficio Stampa_Delfino Pescara 1936 Srl
da warped
chi ha la tessera ed è un minimo coerente non credo si andrà a mettere in mezzo ai rangers la domenica/sabato/venerdì/luned
ì o quand cazz si joc in questo calcio di merda
da max@max
ci manca solo che quest'anno in curva ci si mena solo perche uno ha l'abbonamento con la tessera e altri no....
da curvanord70
I tesserati di Maroni fuori dalla curva.
da warped
x harken: Maroni ha anche detto più volte, in passato, che vuole bruciare il tricolore, inabissare il meridione ecc... mo mica ogni cosa che dice si pò fà ! ripeto io non lo so.. ma secondo me mettere la tessera obbligatoria anche per i biglietti singoli in casa è molto difficile. NO ALLA TESSERA! la dignità merce sempre più rara..
da biancoEazzurro
Anche io sarei per un triangolare sempre son messina e vicenza...tipo "memorial bubu'". Tornando all'amichevole con la roma, concordo con bubuell....l'amichevole non si poteva negare, e la macchina organizzativa evidentemente non ha funzionato a dovere. Rimane il fatto che c'è un di organizzatore, e c'è un con una lama allo stadio. Alla forca entrambi. L'unica cosa...se mancasse il con la lama, non servirebbe il di organizzatore.
da bubuell.
Nessuno lo dice ma tutti lo sanno. Allora lo dico io. Si poteva negare secondo voi questa amichevole a Mister di Francesco che ci ha riconsegnato alla B? credo di no. Ma si poteva sicuramente organizzare meglio la macchina preventiva per l'ordine pubblico. Come al solito è evidente l'incopetenza di chi è tenuto a gestire la situazione in certi momenti. E, come al solito è sempre più facile evidenziare le colpe degli altri (ultras) che le proprie (puffi)
da PSC
da biancoEazzurro @ 14-08-2010 14:46:49 - IP: 151.49.226.89 Io non capisco chi è più coglione se colui che ha scelto un amichevole contro una squadra di serie A oppure colui che ha portato i coltelli allo stadio. PROPRIO NON MI RIESCO A CAPACITARE . Ora pure la colpa alla società solo per aver organizzato un amichevole. DAL PROX ANNO SOLO TRAINGOLARI CON VICENZA E MESSINA... MAGARI!
da dolphin82
ovvio che i coglioni sono coloro che girano con i coltelli! ma siccome questa cosa, purtroppo, è risaputa, non si poteva organizzare un'altra partita? sti cazzi che sono i vicecampioni d'italia!
da bubuell.
da Redazione @ 14-08-2010 13:34:53 - IP: 151.49.226.16
bubu purtroppo no..ma non hai provato a riscriverti con lo stesso nick? (naturalmente altra mail) dovrebbe andare. Ciao CERTO CHE CI HO PROVATO. TUTTO INUTILE. NON RESTA CHE RASSEGNARMI...OPPURE RIVOLGERMI AL GRAN GIURì
da biancoEazzurro
Io non capisco chi è più coglione se colui che ha scelto un amichevole contro una squadra di serie A oppure colui che ha portato i coltelli allo stadio. PROPRIO NON MI RIESCO A CAPACITARE ' . Ora pure la colpa alla società solo per aver organizzato un amichevole. DAL PROX ANNO SOLO TRAINGOLARI CON VICENZA E MESSINA...
da GIPSY
visto che c'è qualcuno (non tanti ovviamente, ma qualcuno c'è) che è intenzionato a partire per bergamo domani, sarebbe bene se la redazione o chi è informato riuscisse a far sapere se ci saranno limitazioni di residenza per la vendita dei biglietti. NO ALLA TESSERA DELLA PECORA
da dolphin82
la società sapeva benissimo che tra le tifoserie non scorre buon sangue! ci voleva tanto a chiamare un'altra squadra? ah no ma loro sono i vicecampioni d'italia!
da Harken
Alle pecore i si puzza fini l'erba da pasciare
da RANGERS1964
a chi scriv riguardo la tessera i si puzza romp li man....avet rott lu cazz
da Harken
Responsabili di aver chiesto ai giudici di far rispettare la legge o la costituzione. siamo dei criminali idioti ultras stupidi da mandare in galera bla bla bla anzi bee bee bee
da PSC
Diranno chela colpa è nostra che abbiamo detto NO
da biancoEazzurro
Io ringrazio la società per l'amichevole contro la roma perchè la roma è vicecampione d'italia, ha giocatori di altissimo livello e ciò ha permesso alla nostra squadra di confrontarsi dando il meglio per evitare figuracce. E' stato un ottimo test che ci ha regalato sunti tecnici importante e anche buone informazioni tattiche. Poi se dopo la partita i coglioni hanno fatto i coglioni...la società non ha colpe.
da Harken
Quando arriverà la salatissima multa alla società (perchè purtroppo arriverà ) sarei curioso di sapere i commenti dei pecoroni responsabili morali e materiali......
da Vik^
LA GRANDEZZ DELL'UMMENE NIN SI MISURE A CANNE ! - NO ALLA TESSERA! !
da Harken
Vik ha ragione. In inghilterra proposero la tessera nell'86(24 anni fa) e fu rimandata al mittente perchè i diritti non si barattano. MAI. NO ALLA TESSERA SI ALLA DIGNITA' - Pecora rovina d'italia, e qua sta pieno
da dolphin82
ringraziamo ANCHE la società per l'amichevole con la Roma...
da Vik^
LI CERQUE NIN PO METTE LE PERE ! - trad. la quercia non puo' fare le pere . BASTA PERDERE TEMPO A CERCARE DI FAR RAGIONARE CHI NON VUOLE FARLO O CHI E' TROPPO IMBECILLE PER FARLO
da dolphin82
Questura di Firenze Il Questore - Via Zara, 2 - 50100 Firenze telefono: 055/49.771 - fax: 055/49.77.616 email: questore.fi@poliziadistato.it INCONTRO DI CALCIO “EMPOLI – PESCARA†In previsione dell’incontro di calcio valevole per il Campionato di serie “B 2010/2011†Empoli - Pescara in programma lunedì 30 agosto p.v. alle ore 19.00 presso lo Stadio Castellani, sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, il Prefetto di Firenze ha disposto delle prescrizioni limitative della vendita di biglietti per lo stadio in considerazione dei profili di rischio valutati. Le prescrizioni sono le seguenti: · la vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello ospite ai soli residenti nella Regione Toscana; · il divieto di vendita dei tagliandi attraverso internet; · la non cedibilità del biglietto stesso. E’ importante evidenziare che dalle suddette prescrizioni sono esenti i possessori della “tessera del tifoso†rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore. Le sopra illustrate prescrizioni traggono origine dalla pericolosità della tifoseria pescarese evidenziata in occasione del recente incontro disputato contro l’ A.S. Roma.
da GIPSY
tony la fonte di sta news (dimmerda)? in pratica domani ci vuole la residenza per entrare allo stadio a bergamo???
da tony_jaa
http://www.lanazione.it/firenz
e/sport/calcio/2010/08/14/3702
97-restrizioni_prima_partita_f
ranchi.shtml
da biancoEazzurro
PSC...CONCORDO...COERENZA. INFATTI SONO SBAGLIATE ENTRAMBE LE SITUAZIONI...
da ma_picchè?
LUCAPESCARESE...fi rid...
da Vik^
"CAZZARELLE PE NA MAGNATE VA A LU CUPELLE" - BARATTARE LA PROPRIA DIGNITA' DI ESSERE UMANO PER VEDERE UNA PARTITA DI PALLONE DENOTA UN IMBARBARIMENTO DELLE POPOLAZIONI CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO.SIETE (NON USO LA PRIMA PERSONA PERCHE' IO NON FACCIO PARTE DEL GRUPPO) DIVENTATI DELLE BESTIE SENZA AMOR PROPRIO E DIGNITA'. MI FATE PENA
da dolphin82
tony potresti mettere il link di quell'articolo? grazie
da biancoEazzurro
Tony...scusa, ma veramente tu credevi di poter andare a vederti le partite in tasferta quest'anno? Se il problema per il palazzo è costituito dalla violenza degli stadi, tu che non hai la tessera, veramente credevi di poterti comprare un biglietto in un settore non riservato agli ospiti? Ci voleva tanto a pensare che senza tessera ti inculano il settore ospiti e poi con le restrizioni ti inculano gli altri settori? Guarda che dietro alla tessera ci sono centinaia di studi di menti idiote che comunque hanno pensato a come evitare che tu," potenzialmente pericoloso" possa entrare in uno stadio!
da PSC
A me invece fa pisciare sotto dal ridere chi dice male agli ultras e poi su facebook si pavoneggia mostrando lo striscione "GIOCHIAMO A RUBA BANDIERA"? Meglio che non aggiungo altro, sarebbero solo insulti.
da hank
caro luca di montesilvano e' un po' che non ti offendo ma mi sa che ting arbija'...
da Vik^
Chi nasc' tonn né more quadre. INUTILE PERDERE TEMPO CON CHI NON ARRIVA A CAPIRE... NO ALLA TESSERA
da biancoEazzurro
Un altra cosa che mi fa pisciare sotto...è leggere di tifosi che parlano di normativa, legge, abusi di potere...e poi magari sono gli stessi che giustificano le sardelle, gli scontri, le passeggiate in autostrada, i pulmini devastati...NON MI TORNANO I CONTI... Ma pensiamo al siena... calaiò-mastonunzio-reginaldo vengono a pescara! Lottare e lotteremo.. FORZA PESCARA.
da dolphin82
albinoleffe-pescara a rischio
da tony_jaa
Ma avete capito bene?? Empoli-Pescara e ALBINOLEFFE-PESCARA partite a rischio!!!
E come vedete, nonostante la tessera del tifoso, ancora limitazioni territoriali nella vendita dei biglietti, cosa ASSOLUTAMENTE ANTICOSTITUZIONALE in quanto i principi fondamentali della costituzione affermano che io come voi sono libero di circolare dove CAZZO mi pare quando CAZZO mi pare!
Io in pratica, anche con la tessera, nn posso andare nella tribuna empolese..
da Vik^
Chi sèrv a la còrte, mòr a la pajjà re. SI ALLA PROPRIA DIGNITA', NO ALLA TESSERA
da Harken
da Vik^ @ 14-08-2010 13:51:16 - IP: 93.144.69.184 A LAVA' LA COCCIA ALL'ASINE CI S'ARFONNE TEMPE E SAPONE ! NO ALLA TESSERA PAROLE SANTE - i tifosi del napoli hanno chiesto i danni perchè la società ha applicato un provvedimento(tessera) contrario alla legge. Cara pecora se per te è sbagliato applicare la legge non so davvero che dirti. Se il comune ti rimuove il motorino e gli da fuoco contrariamente alla legge non gli chiedi i danni? Svegliati pecora che fuori dal recinto ci sono grandi prati verdi
da biancoEazzurro
Non capisco tutto sto casino per la tessera. Nessun tifoso che si definisce ultras può anche solo pensare di infastidire minimamente il palazzo non facendo la tessera. E' una giustissima presa di posizione, un nobile principio, ma è assolutamente inutile. Io personalmente capisco chi non vuole farsi sta minchiata che lede in primis la persona, e poi la squadra...ma cazzo...capisco anche chi si vuole fare la tessera, colui che non va mai in trasferta e si fa l'abbonamento per vedere le partite in casa. Non ci trovo nulla di male.
da tony_jaa
P-A-Z-Z-E-S-C-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Restrizioni per la prima partita al 'Franchi' La partita è stata inserita nella lista di quelle a rischio. Scattano altri 'vincoli' per i supporter | invia per E-mail | condividi Lo stadio Artemio Franchi (Pressphoto) Firenze, 14 agosto 2010 - VENDITA dei biglietti per i settori diversi da quello 'ospite' solo ai residenti in Toscana. E ingresso regolare per tutti i possessori della ’tessera del tifoso’. Sono le due prescrizioni del Ministero dell’Interno per Fiorentina-Napoli del 29 agosto (ore 20,45) prima giornata di serie A ed Empoli-Pescara del 28 agosto, seconda di B, ritenute due delle 'partite a rischio' dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e quindi dal Casms (Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), che ha recepito in pieno le valutazioni sulle problematiche per queste gare. Per questo il Viminale ha adottato quella che in gergo si chiama ’determinazione’. Accompagnata dall’invito ai prefetti interessati — sentiti i questori — di "valutare la possibilità di adottare le prescrizioni" di cui sopra. Tra le partite a rischio, per inciso, ci sono anche Palermo-Cagliari (sempre domenica 29) Albinoleffe-Pescara di Tim Cup e (28 agosto) Reggina-Crotone di serie B. "DA TUTTE le prescrizioni — spiega la nota del Viminale — sono esenti i possessori della ’tessera del tifoso’ rilasciata in maniera conforme alla normativa". Ricapitolando: napoletani con tessera del tifoso — finora i supporter azzurri ne avrebbero sottoscritte, pare, solo poco più di 4000 — e biglietto nello spicchio del 'Franchi', tra curva Ferrovia e Maratona (2430 posti) riservato ai tifosi ospiti. Ma volendo, con la ’tessera’, anche in altri settori dello stadio; napoletani senza tessera del tifoso, e però residenti in Toscana, pure autorizzati ad acquistare i tagliandi per gli altri settori. Proseguendo: tifosi viola già in possesso della carta ’Orgoglio viola’ in deciso vantaggio e al sicuro anzi su tutti coloro, e sembra che siano tanti, che ancora non ne sono entrati in possesso per motivi burocratico-organizzativi. ’Orgoglio Viola’ è infatti 'decisiva' per sottoscrivere l’abbonamento allo stadio Franchi, oltreché per seguire la squadra gigliata in trasferta. Infine: corsa al biglietto (prevedibile e auspicabile per il vernissage della nuova Fiorentina) per ogni settore — ’formaggino’ escluso — da parte di tutti coloro che, residenti in Toscana, non hanno tessere. ORA: anticipare che tipo di ripercussioni avrà il ’bollino’ di partita a rischio e la conseguente determinazione ministeriale sull’affluenza al ’Franchi’ per la sfida tra viola e azzurri, è esercizio un po’ arduo. Le variabili sono rappresentate dalla flessione, sensibile, degli abbonamenti e appunto dalla ’tessera del tifoso’, la cui consegna, dicono le cronache ferragostane, procede a rilento per motivi burocratico-organizzativi. Però una cosa balza agli occhi. Magari solo in via del tutto ipotetica: e cioè che con una 'Fiesole' che — causa calo abbonamenti o ritardo nella consegna di ’Orgoglio viola’ — potrebbe non essere piena come un uovo come sempre (ripetiamo: potrebbe e speriamo proprio di no) non si può escludere a priori che 50, 100 o anche più napoletani residenti in Toscana acquistino il tagliando per andare a vedere la partita dalla curva viola. Tradizionalmente viola. Come accadde in un Fiorentina-Napoli di tanti anni fa (con «confusione» annessa) e buonanotte agli sforzi preventivi per tenere lontani dagli stadi i più esagitati, i più pericolosi. O comunque per spegnere anzitempo possibili focolai di violenza 'estemporanea'.
da Vik^
AVOJE A BACCAIA', CANECCHIA SCANECCHIATE NIN S'ARCANECCHIE CCHIU' ! NO ALLA TESSERA
da biancoEazzurro
Il calcio è in mano dei procuratori. Loro fanno il prezzo, fanno l'ingaggio e indebitano le società . Poi sono arrivate le televisioni: qual'è lo sport che viene visto di più al mondo? Il calcio...bene, io imprenditore decido di comprare tutte le partite e rivenderle a tutti quelli che vogliono assistere alle partite in poltrona. LA TESSERA HA SOLO QUESTO OBIETTIVO. Non strumentalizzate un microcip di merda per altre questioni. La tessera ha lo scopo di allontanare la gente dagli stadi e farli rimanere in poltrona con i pop corn .
da Vik^
AVOJE A CIUFULIA' SI L'ASINE NIN VO BBEVE.... NO ALLA TESSERA
da faggiano
contro l'ottusità delle pecore non ci sta niente da
fà . è inutile. più glie lo si spiega è più non
capiscono, addirittura mò le pecore si stanno
infastidendo perchè non vogliono più sentire
parlare dell'argomento, poverine, scusate se
qualcuno a provato a farvi accendere il cervellino.
la cosa più raccapricciante è sentire frasi tipo "io
mi tessero perchè farei qualsiasi cosa per il
pescara" STRAQUOTO SOPRATUTTO LE ULTIME
RIGHE
da .tritato.
Caro lucapescarese ma che cazz sti di?non c entra l'amore x la maglia,qua di parla di dignità !se x entrare allo stadio te lo devi far mettere al culo da un nero tu x amore della maglia e del Pescara lo fai oppure inizi a pensare che è una presa in giro e inizi a smuovere qualcosa x togliere quel sopruso???ti rendi conto di quello che scrivi?non c entra proprio nulla con l amore x il pescara,ma si tratta di dignità ,che tu e anche altri non hanno..e allo vai a fartelo mette al culo non da un nero,ma da un leghista che ti ansima pure nel suo dialetto. Cia
da dolphin82
sci vabbò allora è una legge...
da Vik^
A LAVA' LA COCCIA ALL'ASINE CI S'ARFONNE TEMPE E SAPONE ! NO ALLA TESSERA
da GIPSY
contro l'ottusità delle pecore non ci sta niente da fà . è inutile. più glie lo si spiega è più non capiscono, addirittura mò le pecore si stanno infastidendo perchè non vogliono più sentire parlare dell'argomento, poverine, scusate se qualcuno a provato a farvi accendere il cervellino. la cosa più raccapricciante è sentire frasi tipo "io mi tessero perchè farei qualsiasi cosa per il pescara"
da Redazione
bubu purtroppo no..ma non hai provato a riscriverti con lo stesso nick? (naturalmente altra mail) dovrebbe andare. Ciao
da max73
quante chiacchiere solo chiacchiere
da LUCAPESCARESE
IO RIBADISCO IL CONCETTO PER IL PESCARA FAREI TUTTO! VOI FATE SOLO QUELLO CHE VI PARE GIUSTO! E VI CREDETE PIU' TIFOSI DI UN ALTRO TIFOSO SOLO PERCHE' NON FATE LA TESSERA?...AH BE CONTENTI VOI! SI SI I TIFOSI NAPOLETANI CHIEDONO IL RISARCIMENTO ALLA SOCIETA'? ...OTTIMO ESEMPIO DI ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA... PRENDETE ESEMPIO DA LORO...CORRETTI ED AFFIDABILI TIFOSI RISPETTOSI DELLE LEGGI! POI FATE GLI SCONTRI CON I ROMANI E VI LAMENTATE SE DANNO IL DASPO A QUALCUNO!
PSC I VORREI CHE I FATTI LI FACESSERO TUTTI QUESTI ANTI TESSERA CHE STANNO QUI' DENTRO! IL BIGLIETTO NOMINALE SI LA TESSERA NO
da max73
bisogna cambiare mentalità in Italia il calcio è arrivata alla frutta..nessuno investe più sul calcio
da bubuell.
Il calcio è prossimo alla fine! Almeno per me REDAZIò ma nin si pò fà nint pi Bubuell. Ogni vot ting arscriv chi mi scord lu puntin mannaggia sant
da max73
scometto che a casa hai sky
da CurvaNord70
E intanto i tesserati, servi dell'itaGlietta sono saliti a 1800. Quest'anno prevedo una difficile convivenza in curva nord tra le opposte linee di pensiero. Personalmente onde evitare problemi io i tesserati li metterei nella gabbia allargata, tanto le pecore, si sa, nel recinto sono abituate a viverci....
da Redazione
Harken modera i termini altrimenti ti BANNO! Grazie
da RANGERS1964
chi parl/scriv di la tessr è nu stronz....videm ambò.....parlet di lu piscar ca mo abbij lu campionat
da Harken
Quando i tifosi napoletani vinceranno il ricorso al TAR contro la tessera, chiederanno i danni alle società che dovranno pagare anche multe salate(la tessera viola la normativa "raciti" e non essendo legge non può derogarla) VOI E SOLO VOI sarete i responsabili. Quando arriveranno 100-200 mila euro di multa alla delfino pescara di chi sarà la colpa? DI VOI CHE FATE LA TESSERA- VOI NON AMATE IL PESCARA
da max73
chi ama il Pescara vado allo stadio e basta
da PSC
Chi dice no sta facendo anche i fatti. C'è chi fa ricorsi, chi organizza incontri per spiegare i motivi del NO a chi ancora ha capito cos'è la tessera (e la stragrande maggioranza che l'ha fatta non ha ancora capito cos'è), chi cerca di aggirare l'ostacolo (che non è una furbata come ho letto ieri, ma una disobbedienza civile). E voi invece? Voi che dite "non sono d'accordo con la tessera ma la faccio perchè devo" che fatti avete fatto? Non parlate del bene del Pescara, perchè siete ridicoli.
da gaudenzi68
- tessera + PESCARA
da LUCAPESCARESE
SE NON VOLETE LA TESSERA...POCHE CHIACCHIERE E MOLTI FATTI! SE UNA COSA NON VI STA' BENE E INUTILE PARLARNE SOLO ! E RICORDATEVI CHE LE PERSONE SERIE RISPETTANO ANCHE LE SCELTE DEGLI ALTRI. QUESTO NON VUOL DIRE CHE CHI NON E' FAVOREVOLE DEVE STARSI ZITTO MA QUI' SI ESAGERA! FORZA PESCARA
da RANGERS1964
ooohhhhh ma nin vavet rott li cujun a parlà di sa cazz di tessr....me avaschtèèèèèè
da postino
IL PROBLEMA NON E' LA TESSERA DEL TIFOSO. IL PROBLEMA E' CHE PARECCHI VACCAPERTI CHE SCRIVONO QUI SOPRA 2 ANNI FA HANNO VOTATO BERLUSCONI E FORSE CONTINUERANNO A FARLO. RICORDATEVI CHE MARONI E' UNO DEI SUOI SERVI.ALMENO SIATE COERENTI.
da Harken
Il problema sarà tra 2 anni. La tessera che oggi vale soltanto per il campionato di calcio verrà estesa: coppa italia, coppe europee(per le italiane in casa e solo per i tifosi italiani, gli ospiti sono soggetti al UEFA che ritiene ridicola la tessera...) coppa italia di D, Campionato di D+ promozione+eccellenza, amichevoli anche NON a rischio, altri sporto quali: basket,hockey,pallavolo,pallan
uoto e via dicendo. Qualsiasi sport che abbia espressioni di tifo organizzato sarà soggetto alla tessera relativa e in qualsiasi situazione(amichevoli,coppe,ca
mpionato).
da PSC
E allora cosa serve a questi idioti senza cervello, sudditi plaudenti che sono corsi subito a fare la tessera convinti della bontà e della necessità di questo strumento? Vedete? E' lo stesso Maroni a negare il fantomatico spirito della tessera. Ha sempre detto che era facoltativa, che chi non voleva farla poteva non farla, che non è un'imposizione...e allo stesso tempo sostiene di volerla mettere anche per i biglietti singoli. Io Maroni lo capisco alla fine...sono i sudditi compiacenti che mi fanno schifo.
da Harken
Anche se a essere precisi l'anno scorso è stato l'anno di prova. Infatti al tessera andava a intermittenza e veniva richiesta in A e B, raramente in C1. Cio non toglie il resto che ho scritto,detto,ridetto e confermato dal signor ministro
da Harken
warped lo ha detto Maroni in diverse occasioni. Anno scorso=Trasferte a rischio, Quest'anno= Trasferte tutte+ abbonamento(anche se in un primo tempo si diceva solo trasferte a rischio) Anno prossimo= tutte le trasferte + tutte le partite in casa. Tra 2 anni= qualsiasi evento sportivo(calcio,basket ecc)
da [king]
Lasciatelo perdere semproni, si diverte con poco
da warped
Vorrei sapere chi ve lo ha detto che l'anno prossimo anche per il biglietto in casa sarà obbligatoria la tessera.. tutti lo dicono ma nessuno dice dove lo ha sentito..
da femy*
bonanni rientrerà il 20 settembre, pescara interessato a greco dompo la partenza dei giocatori in esubero ma il suo procuratore ha detto che pescara non è la prima scelta e per ora sta bene a roma...tutto da ilcentro di oggi
da dolphin82
concordo con gipsy! non è una furbata comprare il biglietto di un altro settore, ma ormai è l'unica alternativa
da Pescarèvincere
Cià santa uagliù io avevo sentito che la tessera entrava in vigore con la prima di campionato. Io domenica dovrei partire da Milano da solo. Oli, per che ora pensate di arrivare allo stadio?
da argentinopescarese
io il 22 nn andro a vedere pescara siena......c'e una partita molto ma molto piu importante...............chiet
i poggibonsi........hahahahahaha
hah chietino contadino !
da GIPSY
è una furbata entrare allo stadio senza pagare il biglietto. se io pago ho il diritto di entrare nel settore per cui era in vendita il biglietto. pazzesco oramai la gente a furia di farsi mettere i piedi in testa ci si è abituata e ha perso il minimo senso del diritto
da Semproni4President
Gipsy è una furbata perché non è il settore che più ti piace quello della tribuna di casa... bensì sarebbe un settore dove teoricamente si può andare senza la tessera.
da GIPSY
e cmq domenica la tessera non serve
da GIPSY
x semproni: SE TUTTI SI METTONO A PECORA E FANNO LA TESSERA L'ANNO PROSSIMO DIVENTA OBBLIGATORIA PURE PER USCIRE DI CASA LA MATTINA! E POI CHE CI SAREBBE DI "FURBO" NEL VOLER PAGARE IL BIGLIETTO E VEDERE LA PARTITA NEL SETTORE CHE PIU' PIACE? I "FURBI" IN ITALIA SONO BEN ALTRI SONO QUELLI CHE STANN A CUMMANNA' E LA GENTE EBETE ACCETTA QUALSIASI COSA
da Semproni4President
Marco e jamme su...non dirmi che non è una furbata comprare il biglietto di casa invece di prendere quello di curva ospiti x le trasferte. Non venirmi a dire che fino a oggi hai seguito il Pescara in trasferta in mezzo al pubblico di casa. È un modo x seguire il Pescara da quest'anno pure in trasferta senza la tessera! Ma tanto faranno la limitazione delle vendite ai soli residenti ci puoi giurare.
da Semproni4President
Femy...veramente già da adesso è un' imposizione anticostituzionale...perché se io voglio l'abbonamento x le partite casalinghe, mi spieghi perché devo fare x forza la tessera? È un controsenso immane...chi non fa la tessera compra i biglietti e va allo stadio, chi vuole l'abbonamento deve x forza tesserarsi. Ma a che pro? Non è uguale? Che nesso ha il fare la tessera x forza agli abbonati se chi non la fa, x le partite casalinghe può essere presente lo stesso? E poi io da libero cittadino sono libero di andare dove come e quando mi pare ad assistere ad un pubblico evento sempre nel rispetto delle regole. Non è un abuso limitarmi al poter assistere ad una partita fuori la mia città solo con il possesso di sta cazz di tessera?....pertanto ripeto...sono incazzato con chi mi impone o imporrà questa tessera...ma sono incazzato il doppio con chi per colpa di certi comportamenti ha fatto arrivare qualche testa di minchia a imporci questa dannata tessera.
da dolphin82
non si tratta di fare i furbi e andare negli altri settori, si tratta di andare dove cazzo ci pare e piace, ammesso che in questo paese ci sia ancora la possibilità di muoversi liberamente! e poi perchè per i primi di due turni di coppa italia non ci sono state determinazioni da parte dell'osservatorio? stanno tutti in ferie? io non sono così sicuro che limitano ogni partita ai soli residenti, anche se data la logica della tessera sarebbe la cosa più "normale"! ma in questo sistema di normale non c'è una beata mazza!
da femy*
semproni4president non credo che diventi obbligatoria anche per i biglietti in casa perche diventa allora non piu una libera scelta ma un'imposizione contraria alla costituzione...è improbabile che diventi obbligatoria di certo a chi non la farà la vita per assistere ad una partita sarà piu difficile
da Semproni4President
Lo ripeto l'ennesima volta...per chi ancora lo abbia capito...QUEST'ANNO LA TESSERA SERVIRÀ PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER OGNI TRASFERTA...DAL PROSSIMO ANNO SERVIRÀ ANCHE X LE PARTITE IN CASA, QUINDI NIENTE TESSERA NIENTE STADIO IN CASA E FUORI. PER CHI QUEST'ANNO VUOLE FARE IL FURBO CERCANDO DI ANDARE IN TRASFERTA COMPRANDO IL TAGLIANDO SETTORE DI CASA, RICORDO CHE LA VENDITA DEI BIGLIETTI SARÀ VINCOLATA ALLA RESIDENZA. Quindi senza tessera x quest' anno niente trasferta. AMEN.
da dolphin82
@PRmontesilvano: non penso che si siano dimenticati il divieto, prova ad immaginare Sassuolo-Albinoleffe di quest'anno, con quale motivo limiteranno la trasferta ai tifosi bergamaschi? per disordini addebitabili ad entrambe le tifoserie? una motivazione del genere farebbe sbellicare dalle risate persino maroni
da OLIVERI_RAUS
x Mystic: contatta subito Matteo Salvitti
da PRmontesilvano
OLI,che ti devo di'?buona fortuna...,io non posso piu' fare sti discorsi,sto mettendo su famiglia e non posso piu' sta a pensa' di fare le cose per forza.....fijm li vui vede' a cresc e purtarl a spass la dumenic o in gita,nin pozz dic papa' oggi ngi putem j la' picche' ting da i a firma'
da OLIVERI_RAUS
x PR MOntesilvano: forse non comprendi. Tessera o no, limitazioni o no, NOI andremo a BG
da PRmontesilvano
ovviamente senza polemica
da PRmontesilvano
OLI io non posso venire,ma comunque se puta caso per sbaglio qualcuno dall'alto legge sto sito grazie al tuo ultimo post scommettiamo che vietano la vendita ai non residenti? nel senso e' sfuggito il divieto
da OLIVERI_RAUS
Per la partita di domenica NON risultano limitazioni di residenza. La cosa è stata confermata verbalmente anche dalla società AlbinoLeffe. Compriamo il biglietto del loro settore. Stavolta va bene perchè costa 5€ ovunque, ma uno stato di merda non può obbligarmi a spendere di più! Disponibili 2 posti. Auto all'andata, Aereo al ritorno. Rientro previsto per le 23.30. Costo previsto 90€ circa. Chi vuole scriva a info@cherokee.it MENO BLA BLA BLA PIU' FATTI!
da PRmontesilvano
da femy* @ 13-08-2010 20:13:52 - IP: 93.42.172.149 scusate ma se i pescaresi vogliono andare a bergamo si fanno il biglietto per il settore dei tifosi di casa (tanto saranno in 10 massimo) e poi se la vede la polizia o sbaglio? NGUL SCI E IN COCC NO............. I BIGLIETTI DEGLI ALTRI SETTORI SARANNO RISERVATI AI SOLI RESIDENTI........ESEMPIO PESCARA roma.... NG
da warped
chi non si fà la tessera e HA CAPITO IL PERCHE' stai sicuro che l'abbonamento alla pay tv non se lo fà !
da femy*
i "(tanto saranno in 10 massimo)" era riferito ai tifosi dell'albinoleffe
da PESCARAANIMACUORE
SECONDO ME STIAMO FACENDO UNA CAVOLATA NOI ERAVAMO IL MIGLIORE TIFO DELL'ITALIA ED ORA NN POSSIAMO ANDARE ANCHE IN TRASFERTA AD INCORAGGIARE IL NOSTRO AMATO DELFINO UAIUU O FACEME NU CASINO E ANDIAMO TUTTI IN TRASFERTA SENZA TESSERA O CI FACCIAMO TUTTI LA TESSERA TANTO CHI NN SI FA LA TESSERA SI FA L'ABONAMENTO A SKY QUINDI E ANCORA PEGGIO!!!
da femy*
scusate ma se i pescaresi vogliono andare a bergamo si fanno il biglietto per il settore dei tifosi di casa (tanto saranno in 10 massimo) e poi se la vede la polizia o sbaglio?
da warped
non fate l'abbonamento alle pay tv.. sono loro che stanno imponendo questo sistema per manichini!
da GIPSY
che i settori ospiti quest'anno sarebbero stati accessibili solo con la tessera lo si sapeva da tempo
da PRmontesilvano
lo stato vuole imporre la tessera del tifoso,basta che il questore di volta in volta imponga la vendita degli altri settori ai solo residenti e il settore ospiti ai possessori della tessera e la cosa e' fatta.....ma e' difficile capre sta cosa.....
da PRmontesilvano
da dolphin82 @ 13-08-2010 19:24:45 - IP: 82.57.119.126
OLI non vorrei dire una cavolata ma l'anno scorso se una trasferta era vietata, con la tessera non lo diventava più, da quest'anno CREDO che la tessera serva per tutte le trasferte
dolphin82
QUA IN POCHI L'HANNO CAPITO....
da dolphin82
OLI non vorrei dire una cavolata ma l'anno scorso se una trasferta era vietata, con la tessera non lo diventava più, da quest'anno CREDO che la tessera serva per tutte le trasferte
da OLIVERI_RAUS
Contattata direttamente la società AlbinoLeffe dopo che ieri non sono riuscito a fare a PE il biglietto di curva ospiti x Ferragosto causa mancanza tessera del tifoso. La US AlbinoLeffe mi ha confermato che per loro la tessera serve per TUTTE LE TRASFERTE. Questo cozza con quanto finora fatto circolare e pubblicato da media e dichiarazioni Min.Interno. Si prepara la nuova supposta! Domenica presenti lo stesso a Bergamo. NO ALLA TESSERA. NON CEDETE!
da tauxio
MA L'INCASSO DOMENICALE VA DIVISO O NO CON LA SQUADRA AVVERSARIA? SE E SI ALLORA LA SOCIETA CI PERDE
da ugarde
da PescArA @ 13-08-2010 17:27:14 - IP: 82.63.231.74 MA COSA VOGLIAMO COMBATTERE SE POI LA SOCIETA' SPONSORIZZA SUL SUO SITO SKY. DISERZIONE TOTALE SIA DAL CAMPO CHE DALLE TV. capisco il tuo punto di vista, ma la voce "diritti televisivi" nel bilancio della società è rilevante. In ogni caso io il pacchetto sky a 90 € lo comprerò, visto che per me è impossibile andare in trasferta, sia per una questione di tempo che di soldi e le partite in casa le andrò a vedere comunque allo stadio.
da GIPSY
x Pescarèvincere: a quanto pare invece domenica la tessera servirà per i biglietti del settore ospiti, ma la vendita è libera per la tribuna laterale che costa ugualmente 5€. biglietti disponibili, udite udite, al botteghino il giorno della partita.
da PescArA
MA COSA VOGLIAMO COMBATTERE SE POI LA SOCIETA' SPONSORIZZA SUL SUO SITO SKY. DISERZIONE TOTALE SIA DAL CAMPO CHE DALLE TV.
da RANGERS1964
naggia sant chi cazz di temp sorcacciat li mun but
da femy*
strano che non riesce negli articoli il nome di tozzi borsoi
da PINNANONSITOCCA
Buona giornata. Volevo fare notare come le società con la tessera ci guadagneranno. Mi spiego. Loro contano su chi non si abbonerà ed era abbonato perche' sanno che cmq questi tifosi faranno 21 biglietti. Un esempio: in curva 21 biglietti fanno 210 euro, l'abbonamento 140, 70 euro in piu' a tifoso. Immaginate solo 1000 tifosi che fanno sta cosa e sono gia 70.000 euro in piu'. Molto piu' per tribune e distinti.Non sono cifre folli in assoluto, abbastanza per i bilanci di B, non certo milionari. Alle società il no alla tessera va benissimo.
da manoppello_91
Varricchio no! x l'amore di dio!
da LUCAPESCARESE
MA QUANTE CAZZATE SCRIVONO ? ESCLUSIVA TMW - L'Hellas Verona smentisce l'interesse su Varricchio
13.08.2010 14.30 di Giulia Borletto articolo letto 768 volte
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'Hellas Verona non avrebbe mai richiesto al Padova, l'attaccante Massimiliano Varricchio. Il giocatore classe '76, dopo aver rescisso il contratto con la società veneta, ora sarebbe seguito da Taranto, Pisa e Pescara.
da sardell
w la pucchiacchia di Agosto
da GALEONE.
Che cazz di temp!!! Ue uagliù io ajà fa le pummador, ci vedem dop
da faggiano
E NU CHE STEM SEMPR A QUA E LA RATELLA STA ANCORA LAAAAAAAA MILHOUSE PER CULO NON CI PIJA MA VA CACAAAAAAAA!!!!!!
da PEscarèvincere
Avoglia a sognà ...qua sa da vinc domenica!
da Pescarèvincere
Avoglia a sognà ...ua sa vin domenica!
da bolgiabiancazurra
e dopo la lazio c'e' la roma........................
da Pescarèvincere
DOMENICA LA TESSERA NON SERVE!! TUTTI A BERGAMO!!!!!!
da tribuna76
prossimo reality pro-pecore: LA CURVA DEI FAMOSI
da Harken
Crotone - Triestina .... Albinoleffe - Pescara DA QUESTE 4 USCIRA' LA SFIDANTE IN COPPA ITALIA DELLA LAZIO!!!!!!
da spox
UN URLO FORTE a SEgUIRE: Alexdan.. LIBERO
!!! Alexdan..
LIBERO
!!!
da *ALESSANDRO*
CHE GODURIA VEDERE IL VERONA ANCORA IN LEGA PRO PER MANO NOSTRA!!! LA PRIMA GIORNATA PAGANESE-VERONA IET A PAGANI IET CHE GIA FI STANN ASPITTA'
da Harken
Piu che amici dire il grande fratello che è veramente dannoso
da soloio
a me non me ne frega nulla della tessera del tifoso e dei diritti calpestati,io non vedo l'ora che ricominci la stagione di uomini e donne su canale 5,e più che altro non sto nella pelle sapendo che poi ricomincerà anche amici.Quest'estate mi sono visto 2 tappe di amici on tour.Poi nel tardo pomeriggio mi vedo le trasmissioni di barbara d'urso e faccio il moralista giudicando i teppisti come voi che vanno allo stadio e si accaniscono senza motivo.Io sono una pecora italiana doc,io non butto la mia vita dietro ad un pallone
da PSC
Mi spiace dolph, un'altra volta...adesso devo uscire
da sanso-gol
Bel video sull'amichevole a Francavilla
http://www.youtube.com/watch?v
=2GdgpknJmiI
da dolphin82
anzi no...mo non posso
da dolphin82
vieni un attimo nella chat di sanguebiancazzurro
da PSC
Non gliel'hanno voluto fare :|
da dolphin82
semplicemente andare dal rivenditore e farti fare il biglietto....
da PSC
dolphin ogni tanto mi capita di non pensare a cose ovvie...che avrei dovuto fare? Così mi regolo per la prossima volta
da dolphin82
ovviamente si possono fare più tessere...w l'itaGliano
da PSC
Gli stati dove questo avverrà per primo sono tutti quelli democratici e liberali. Perchè la gente ormai è asuefatta dall'ideale di libertà , credono di essere in uno stato libero, guardano solo le realtà distanti (come Iran o Cina) come malvage e non sono in grado di riconoscere il male insito nella nostra società . Accadesse in uno stato dittatoriale, almeno avrebbero un motivo in più per combattere...negli stati "democratici" chi lotta è un terrorista e viene distrutto ancor prima di iniziare la battaglia.
da Harken
Il problema è queste cose solo in Italia succedono... In Inghilterra proposero la tessera nell'era Tacher e fu rispedita al mittente con queste motivazioni "Non sacrifichiamo i diritti dei cittadini inglesi per una maggiore sicurezza". Solo qui succedono e ci ridono dietro da tutto il mondo(da Blatter agli osservatori inglesi in italia). Persino Platini' critica la tessera.....
da dolphin82
@warped: si può fare più tessere del tifoso per più squadre, l'ho letto ieri sul sito dell'Osservatorio; @PSC: non hai il fatto il biglietto per i tuoi amici francesi? beh scusa ma sei stato "fesso"
da warped
è vero psc.. è un pò che ci penso a queste cose che ci aspettano.. e i primi stati dove questi abusi saranno introdotti potrebbero essere quelli dove il livello culturale è più in declino.. l'Italia ad esempio..
da alexdan81
x warped: dai torniamo su argomento calcio altrimenti andiam off-topic e non finiamo più
da PSC
Il calcio viene usato dai nostri politici alla stregua dei modellini plastificati che gli strateghi militari usavano prima di dar battaglia. Noi tutti siamo le loro cavie. Grazie al calcio si sono sviluppati i sistemi di videosorveglianza, società in espansione hanno trovato un modo per accrescere i loro profitti mostrando a cosa si va incontro con una società iper-liberista come la nostra, le forze dell'ordine sperimentano nuovi metodi di controllo, di ingaggio e di contenimento. Sono solo alcuni degli aspetti che grazie al calcio vengono sperimentati per poi essere messi in atto. La tessera è solo un altro tassello: permette di controllare l'individuo, permette lauti guadagni alle banche (sono loro che ci governano, ricordatevelo...Berlusconi è solo un maiale che si diverte nel suo letamaio, ma che ha pur sempre un padrone...e si sa che fine fanno i maiali) e - in previsione - potrebbe anche essere uno strumento volto alla realizzazione del più grande desiderio della finanza mondiale: l'eliminazione del denaro contante. Pagando tutto su internet, per via telematica, in un futuro scenario le banconote potrebbero sparire. A quel punto, immaginate cosa potrebbe fare uno stato se solo volesse distruggervi? Basta bloccare le vostre carte e a quel punto, morireste perchè sarebbe impossibile comprare qualcosa. Scenario fantascientifico? No, tutto questo è già qui e aspetta solo di essere perfezionato, anche grazie alle masse plaudenti e compiacenti che han preso la politica come tifo per una squadra di calcio.
da alexdan81
X REDAZIONE: perchè mi sono dovuto registrare con un nuovo NICK ed il vecchio "alexdan" non può più postare? Grazie
da warped
alexdan ho letto.. se la gente lo vota vuol dire che questo si meritano..
da PSC
Ma che ci siano migliaia di altri motivi maggiormente prioritari rispetto alla tessera è LOGICO. Ma siccome qui si parla di calcio (vabbè, la tessera col calcio ha poco a che fare) parliamo della protesta contro la tessera. Non cerchiamo di delegittimare il No alla Tessera solo perchè "ci sono cose più importanti". Poi proprio su questo muro altri argomenti sono stati toccati: si è arrivati addirittura all'analisi del concetto di rivoluzione, figurati (colpa mia, lo ammetto )
da warped
qua sopra parliamo della protesta contro la tessera.. in altre sedi si parla di altre proteste anch'esse giuste..
da alexdan81
guarda in Italia ci sono 100000 motivi per protestare che sono più prioritari della tessera....ma lasciamo percde che è meglio....è più giusto protestare per la tessera... tanto siamo come le rane http://www.mauroscardovelli.co
m/EPC/Economia,_politica_e_cul
tura/Rana_bollita.html
da maxpe
Alla regia ci pensano i club È la svolta del calcio in tv
di Aldo Grasso
Le società potranno censurare striscioni e replay-----
viva il calcio moderno
da warped
psc su questa cosa hai ragione.. ma ai cittadini è più difficile imporre tutto questo.. in ogni caso la tessera assolutamente non va fatta! teniamo la testa sempre alta! mai perdere la propria dignità !
da geronimo
ecco, siccome vivo in un mondo sempre più "fantascientifico"allora un pò di preoccup .. sai com'è ... comuqnue, la via + corta è che si smuovono le società . Un saluto a tutti.
da alexdan81
a sto punto se la tessera diventa obbligatoria anche per i biglietti che introducessero il biglietto elettronico...almeno uno da casa si compra il biglietto (almeno si punterebbe il fatto su + servizi)
da PSC
warped, già ora è così. Ti faccio un esempio: ho degli amici francesi che quest'anno sono tornati in Italia e ogni volta vengono a vedersi una partita del Pescara. Volevo portarli a Pescara-Roma ma non hanno potuto fare il biglietto perchè non residenti in Abruzzo. La tessera è solo un altro sopruso su soprusi già collaudati...protestare per la tessera ci deve spronare a protestare anche per cose che, inizialmente, abbiamo accettato.
da warped
.. ad alti livelli e magari si trovano in vacanza in una città proprio il giorno della partita? cosa devono fare lo strumento al comune per andare allo stadio? a me questo francamente sembra fantascenza..
da geronimo
grazie, alex. io la disapprovo e la rigetto per principio e globalmente, non solo per questo o quell'aspetto in particolare. trovo utile chiarire tutti i particolari, perchè poi ciascuno le decisioni le prende diversamente da chi la può vedere come me.
da geronimo
grazie, alex. io la disapprovo e la rigetto per principio e globalmente, non solo per questo o quell'aspetto in particolare. trovo utile chiarire tutti i particolari, perchè poi ciascuno le decisioni le prende diversamente da chi la può vedere come me.
da warped
alla partita la domenica non ci vanno solo i tifosi.. quante volte abbiamo portato amici, fidanzate, parenti che non sapevano neanche in che categoria era il pescara? la partita è inanzitutto un evento sportivo per la collettività .. con la tessera obbligatoria anche per il biglietto non sarebbe più cosi.. inolte immagina che venga un tuo amico a trovarti, magari tifoso e tesserato con un'altra squadra, e decidi di portarlo con te allo stadio.. cosa deve fare? tesserarsi un'altra volta? e gli osservatori quante tessere dovrebbero avere? e gli stranieri che non hanno mai visto calcio/continua..
da GIPSY
x l'utente OLIVERI_RAUS: da quest'anno la tessera è obbligatoria SEMPRE per il settore ospiti. finchè non metteranno l'obbligo di residenza, ovvero non aggiungeranno un abuso ad un altro abuso, si potra' comunque acquistare il biglietto negli altri settori
da tribuna76
BASTA NON FARLA...LA TESSERA! TANTO NON CREDO DURERA' PER MOLTO....
da Vik^
CI VO LA TOPE !!
da alexdan81
x geronimo: la possono fare la tessera se vogliono.... si parla di 5 anni precedenti. Comuqnue io mi incazzerei più per il fatto che se sconti una pena dovresti riottenere piena libertà invece con la tessera allo stadio se sconti il DASPO non riottieni comunque piena libertà di ingresso allo stadio
da geronimo
Speriamo che sia così. Tu perchè pensi che sia difficile imporlo?
da warped
geronimo secondo me la tessera obbligatoria anche per il biglietto singolo è estremamente difficile che verrà introdotta.. in tanti lo dicono ma nessuno ha mai portato le prove e se ci pensi è abbastanza difficile imporre una cosa del genere..
da geronimo
Ma mi è capitato di incontrare e parlare con un paio che hanno avuto una diffida più di 5 anni fa e credono che possono fare la tessera. Io non so se ho capito bene, ma penso che non la possono fare. Inoltre devono stare attenti a compilare il modulo di richiesta perchè si tratta di autocertificazione con possibili responsabilità penali in caso di controlli se si dichiara il falso. Cioè oltre il danno una beffa grossa. Mi sbaglio su questi punti? Ho capito bene?
da geronimo
all'ultima amichevole un'amico era indeciso sulla tessera. uno tranquillissimo. poi si è ricordato che ha preso una diffida nel 6-7 anni fa perchè si trovava in una situazione, individualmente non aveva fatto niente. diffida scontata, multa pagata avvocato pagato. ripeto lui è tranquillissimo. il più delel volte sta seduto e non canta, per dire. poi gli ho detto che, da come ho capito, lui allo stadio non ci potrà + mettere piede. Gli è andata via la luce dagli occhi, è rimasto a bocca aperta per qualche secondo ... ho capito bene? e vero che non potrà più andarci allo stadio dall'anno prox?
da tribuna76
(La Gazzetta dello sport - M.Iaria) - Lo stadio è sempre più virtuale. Dalle tribune, scomode e insicure, al salotto di casa. Impegnate a mungere il seno di mamma tv (i diritti, quest’anno, valgono 900 milioni di euro), le società di calcio se ne infischiano del tifo dal vivo.
E gli spalti si svuotano. È la storia della coperta corta. Di fronte allo spezzatino televisivo (la partita a mezzogiorno la domenica, qualche volta al venerdì, qualche altra al lunedì), la gente fa fatica a organizzarsi per tempo. Non tutti sono così devoti come il tifoso dell’Arsenal di Febbre a 90˚ ... Ecco perché le vendite di abbonamenti, più che quelle dei biglietti giornalieri, continuano a calare. In tutta la Serie A ce n’erano 354.659 nel campionato 2008-09. Poi 339.563 nell’ultimo. E quest’anno si scenderà ancora. Di quanto? Le campagne non sono ancora terminate, ma in media il calo è del 20-30%. Colpa della tv, della crisi che ha svuotato le tasche degli italiani e della tessera del tifoso, da questa stagione obbligatoria per chi vuole abbonarsi e seguire la propria squadra in trasferta nel settore ospiti.
Curve svuotate Gli ultrà di tutta Italia, bollandola come una «schedatura», si sono opposti alla nuova card, che invece nelle intenzioni delle istituzioni va vista come uno strumento di legalità e fidelizzazione. Il fronte del no ha visto nascere alleanze improbabili (assieme i tifosi di Palermo e Catania, Brescia e Atalanta, che si detestano), ma si è pure rotto strada facendo. Così, i gruppi organizzati di Inter, Milan e Juventus hanno annunciato che l’abbonamento l’avrebbero fatto. A Palermo si sono defilate le Brigate Rosanero; a Brescia si sono divise, per l’ennesima volta, le due curve. E poi, non tutti quelli che frequentano le curve hanno ascoltato gli appelli dei capipopolo. Prendete la gradinata sud di Marassi. I dissidenti sono stati solo 1.700 su 9 mila, la campagna abbonamenti della Sampdoria non ne ha risentito superando quota 17 mila tessere, un dato in linea con lo stesso periodo della stagione passata. Va molto peggio nella capitale, con il clamoroso caso della Lazio. I 27 mila abbonati di un anno fa sono un miraggio: le vendite sono ferme a 6 mila, con il boicottaggio degli ultrà della curva nord (solo 1.500 abbonamenti rinnovati su 15 mila). La Roma, dal canto suo, registra una flessione del 30-40%, che supera il 50% in curva sud. A Catania, dove si è tenuto un raduno nazionale del fronte anti-tessera, mancano all’appello un migliaio di abbonati di curva nord. Meglio i biglietti La stragrande maggioranza di chi è ostile alla tessera non rinuncerà comunque a seguire la propria squadra. Semplicemente, comprerà il biglietto partita per partita. È il caso dei 2.500 supporter del Genoa che non hanno rinnovato l’abbonamento ma, grazie all’iniziativa della società , hanno esercitato il diritto d’opzione all’acquisto del tagliando giornaliero conservando il vecchio posto allo stadio.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!!
da pescaratiamo
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, l'estremo difensore della Reggina Christian Puggioni sarebbe seguito da Bologna e Sassuolo, visto che Viviano e Bressan potrebbero lasciare i rispettivi club, ma anche dal Pescara. Il tecnico Atzori, però, non sembra intenzionato a dare il via libera al portiere poiché lo vorrebbe con sè per il prossimo campionato.
da alexdan81
X Aleks: quoto in pieno... l'unica cosa preferisco che la gente dica che fa l'abbonamento per risparmiare tempo di fila al bottechino che per il risparmio economico... alla fine quando vai in trasferta spendi sempre 80/100 euro (spesa maggiore agli autogrill :) ).... perciò chi risparmia almeno metta faccia e soldi per andare in trasferta (non nel settore ospiti)
da Aleks.
Grazie OLIVERI_RAUS per la consueta precisione. Certo le società stanno subendo le note pressioni per mantenere l'adozione di questa tessera. Ma tecnicamente, tra un anno, nulla vieta un dietro-front. E in un anno di acqua sotto i ponti ne passa davvero parecchia. Ovviamente non dobbiamo incappare nell'errore di mettere all'indice chi ha voluto e chi vorrà fare la tessera per troppo amore verso il Delfino. Però informare e far capire è indispensabile, così come trovare soluzioni vere al disastro della violenza dentro e fuori gli stadi. E non sono circolari o norme o leggi, le vere soluzioni...
da vecchia_generazione
MERCATO 2010 12.08.2010 La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver ceduto al Brindisi le prestazioni sportive di Lorenzo Prisco a titolo di prestito, di Antonio Mottola a titolo definitivo, di Daniele Fruci a titolo di prestito con diritto di riscatto a favore del Brindisi e di Attilio Angotti a titolo definitivo. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da Harken
Il 1ottobre esce FIFA 2011 in italia. Sarà utilizzabile il Pescara sia in modalita' carriera allenatore(nei panni di Di Francesco) sia nella modalità carriera giocatore(un giocatore qualsiasi)
da Harken
Prima di winning eleven si chiamava international superstar soccer de luxe per il super nintendo. Gioco che a distanza di 15-16 anni rimane uno dei titoli di calcio migliori in assoluto. Usci poco dopo il mondiale usa94
da GALEONE.
Konami
da GALEONE.
Me le ricordo quelle patch. Allora x i veri malati come me la prima esperienza della minano fu "inning eleven-j league ovvero campionato japanese con tanto di Totò Schillaci, Stoikovic ed altro campioni al tramonto della carriera. Poi arrivarono le versione europee, io le patch le avevo anche imparate a fare ma poi so cambiati i tempi.. Pescara Ti Amo
da OLIVERI_RAUS
La tessera è stata istituita su consiglio (circolare interna alle Prefetture) del Ministero degli Interni capeggiato da Maroni. NON E' UNA LEGGE! Naturalmente tutte le prefetture l'hanno ritenuta indispensabile e proposta alle società , che in sede pubblica sono state più volte minacciate di ritorsioni casomai non volessero aderire. Già questo dovrebbe far capire tante cose a chi si sta mettendo in fila a fare l'accoppiata Abbonamento+Tessera del tifoso. Cmq improbabile un dietrofront volontario da parte delle società a meno che non rischino economicamente (e il calo degli abbonamenti può esser utile in quest'ottica).
da .tritato.
X PSC e GALEONE. iss pro ancor prima era winning eleven! 'colpo de iddu'!! Ahhhh i ricordi!!! Migliaia di patch..qualche malato aveva messo anche i cori e gli striscioni dei gruppi ultras dietro sulle persone che saltavano sempre!!!
da Aleks.
Mi chiedo da ultimo: SE PER LA PROSSIMA STAGIONE LA SOCIETA' VOLESSE RITIRARE L'ADESIONE ALLA TESSERE, PUO' FARLO, TECNICAMENTE? Buonanotte a tutti e sempre Forza Pescara, NU SEM NU e sento davvero che quest'anno stupiremo l'Italia.
da Aleks.
Poi teniamo presente che nel 2011, quasi sicuramente, a seguito elezioni cambierà lo scenario e la politica potrebbe anche ripensare questa misura che a quanto mi risulta non ha nulla di legale ma è "solo" una circolare ministeriale. La tessera è solo una vessazione per la gente più tranquilla e basta.
da Aleks.
Prendo spunto dagli interventi di OLIVERI_RAUS (alla luce delle ultime vicende di cronaca giudiziaria, meno male che il genero di Scibilia non è rientrato...) per chiedervi, chiedermi: PERCHE' LE AUTORITA' NON HANNO VIETATO LA TRASFERTA AI SOSTENITORI DELLA ROMA? Tanto era sicuro che succedeva qualcosa. Riguardo la tessera, io volevo farmi l'abbonamento alla Nord ma la sua obbligatorietà mi ha fatto desistere. Quindi biglietto ogni volta, e niente biglietto l'anno prossimo.
da OLIVERI_RAUS
Posti a disposizione per Bergamo a Ferragosto sia in macchina (costo circa 40€) sia combinazione auto+aereo (costo circa 75€). Chi è interessato lasci una mail.
info@cherokee.it
Ps: nelle ultime 24 ore hanno desistito oltre una decina di persone. Ahhh com'era la canzone? "Parole, parole, parole" . PESCARESI
da OLIVERI_RAUS
Incominciamo con la prima stortura della stagione ufficiale: oggi mi sono recato in un punto vendita Index Point per comperare il biglietto ospiti per ALBINOLEFFE - PESCARA e mi sono visto rifiutare l'acquisto perchè non ho potuto fornire il n° della tessera del tifoso essendone sprovvisto. Sbaglio o la tessera era necessaria solo per le partite vietate? Non mi risulta che la partita di coppa sia annoverata fra le partite a rischio. Pazienza....andrò in mezzo a loro esibendo i miei colori (sfortunatamente sono simili ai loro). Poi parlano di prevenzione, esattamente come sbraitano adesso con sdegno per gli incidenti di PE-Roma dove la questura ha perfino diffuso immagini su internet (probabilmente non riescono a beccare il tipo che lancia la pietra e sperano che qualche voccaperta ne faccia il nome), mentre anche le stesse "pezzame" (cioè le pietre) sapevano cosa sarebbe successo, che era una partita a rischio. QUESTORE E PREFETTO SI DIMETTANO! VERGOGNA! MARONI RAUS!
da OLIVERI_RAUS
cIAO OLI , APPROFITTO DELLA TUA PRESENZA SUL MURO, PERCHE' ANCHE SE NON PERSONALMENTE , TI CONOSCO E MI PIACEREBBE AVERE UN TUO PUNTO DI VISTA. IN QUESTI GIORNI INFATTI L'ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO SI O NO IMPAZZA E TI POSSO DIRE CHE DAVVERO MOLTI (COMPRESO ME) SONO GLI INDECISI. SPERO QUINDI CHE LA MIA INDECISIONE LASCI SPAZIO A CERTEZZE , MAGARI TRAMITE ALCUNE TUE RISPOSTE. 1. IL NO ALLA TESSERA E' UNA PROTESTA O UNA PRESA DI POSIZIONE? QUESTO NON SI CAPISCE OVVERO LA TESSERA ORMAI E' UN DATO DI FATTO SE CI SI FERMERA' SEMPLICEMENTE A NON ADERIRE SENZA ULTERIORI AZIONI O PROTESTE , PENSO CHE FAREMO SOLO IL GIOCO DI CHI QUESTA TESSERA L'HA VOLUTA. 2. PERCHE' ABBIAMO ACCETTATO , IL NO ALLE TRASFERTE ORGANIZZATE , AI TRENI SPECIALI, I DIVIETI DI TRASFERTE, IL SABATO POMERIGGIO , I TORNELI , I BIGLIETTI NOMINATIVI , I POSTI ASSEGNATI ED ORA CI RIBELLIAMO ALLA TESSERA. MI SEMBRA COME UNO CHE VIENE MASSACRATO DI BOTTE E POI SCLERA PER UN GRAFFIO. 3.PERCHE IL MONDO ULTRAS NON STA ADERENDO IN MODO COMPATTO? 4. SECONDO TE E' GIUSTO CHE NOI QUEST'ANNO DOBBIAMO AVERE UNA MEDIA SPETTATORI (GRAZIE ALL'EFFETTO SABATO E ALLA TESSERA) NON SUPERIORE AI 5000 E L'ATALANTA HA GIA' FATTO 12000 ABBONATI. SI E' CONSIDERATO IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO IL CAMPIONATO LO SI E' VINTO SOPRATTUTTO IN CASA PROPIO GRAZIE AI 6000 ABBONATI , QUI NON SI TRATTA DI STARE VICINO ALLA SOCIETA' MA DI STARE VICINO ALLA MAGLIA. TI RIPETO MI PIACEREBBE SAPERE LA TUA PERCHE' TI STIMO E VORREI SAPERE SE E DOVE CI PORTERA' QUESTA PROTESTA.
Azz..lunghetto da ri-spiegare. 1) Il NO alla tessere è una forma di protesta, molto determinata tanto che può essere definita una chiara presa di posizione su come vogliamo il calcio del futuro e su cosa vogliono imporci a TUTTI non solo agli ultras. E' ormai evidente che la schedatura è indirizzata ai "buoni" visto che i cattivissimi curvaioli sono ampiamente monitorati da tempo. L'obiettivo è colpire il portafoglio ovunque (purtroppo a malincuore anche a casa nostra); solo così (forse) le società vedendo gli incassi "freschi e contanti" in picchiata faranno pressioni sulla politica affinchè la tessera sia abolita o profondamente modificata, mentre finora non hanno avuto il coraggio d'opporsi a una direttiva che non è una legge solo per non mettersi contro i poteri forti. 2) Come ti ha risposto l'utente Gipsy questa cosa della tessera è prepotentemente la pià grave e ingiusta di tutte. 3) Le curve sono sostanzialmente compatte tranne alcune delle realtà metropolitane del nord a causa di diversi fattori (Champion's e "magna magna"). Prova della compattezza è il fortissimo calo di abbonamenti in tutta Italia. 4) Giusto la battaglia anche se può essere caro il prezzo da pagare; ma del resto se va avanti così gli spettatori diminuiranno lo stesso soprattutto diminuirà il calore e scomparirà "lo stadio" all'italiana con L'IMPOSIZIONE di un modello all'inglese e commerciale che non appartiene alla ns cultura e al ns portafogli. Inoltre a Pescara come in altre città gli ultras non faranno mancare il proprio appoggio economico e di presenza in quanto acquisteranno domenicalmente i biglietti. In conclusione: NON MOLLATE. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
da PSC
*chiamava
da -BOLSENA-
ANCHE IN VACANZA PESCARA SEMPRE DELFINO PESCARA 1936!! COL MIO TELO DA MARE TUTTI SI GIRANO A GUARDARLO E AMMIRARE I COLORI GLORIOSI E UNICI! PESCARA!!!
da PSC
Pure io sono sempre stato un fedelissimo di PES (si chiama ISS Pro ) ma ormai FIFA ha fatto un balzo mostruoso (ma tu guard, alla vicchiaij a parlà di videogame
)
da GALEONE.
Mi dispiace sono un fedelissimo da oltre 10 anni, da quando i nomi erano scritti in carattere Japponese,e il cronista sembrava la brutta copia di Martellini. Forza PES...cara !!
da PSC
Galeò, ma comprati FIFA 11 che è meglio! Il Pescara ci sta già !
da GALEONE.
Ngul, st'anno mi posso comprare Ganci e Verratti a titolo definitivo, in più scambio Sansovini con Castolo, e metto Zanon sulla fascia al posto di Espinas...se qualche fregnone organizza una patch x il proximo PES2011. Forza Pescara
da MAXX
I procuratori insieme ai politici sono
la rovina del calcio ....reggetevi che dalla settimana
prox ne sentiremo delle belle, o delle balle? mha!
da fdb.75
AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! NO ASSOLUTO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! calaiò PESCARA NON DIMENTICA!
SOLIDARIETA' AI NOSTRI FRATELLI COLPITI DALLE INFAMATE DEI ROMANI
Ciao a tutti uagliù, sempre a cazzo dritto!
da warped
da sensounicoA @ 12-08-2010 21:40:01 - IP: 79.53.181.149 DAI RARÃ ! compatti come sempre!NO ALLA TESSERA !SI ALL'ABBONAMENTO SENZA TESSERA!____
e coma fì a fa l'abbonameto senza tessera? mi sa prorj ca nzi po fà ..
da Bossarello
Un saluto a tutto il popolo pescareseeeee
da warped
nooo Maxx.. mi volevo prima divertire un pò!
da warped
da maioneg: " LO SI DEVE COMPRARE. LA SOCIETA' DEVE FARE UNO SFORZO VISTO CHE AD OGGI HA SOLO PRESTITI"___chi lo ha detto che "DEVE"? mo è arrivato il presidente.. hai deciso già tutto ti nominiamo nuovo DS
da MAXX
maioneg o com ti chiami bannato ..arprov
da PSC
Io dico solo una cosa: per aumentare le visite di un sito, si deve fare qualcosa che ne accresca l'interesse. A volte, inventando di sana pianta delle notizie, si ottengono questi risultati sfruttando la tendenza delle persone a credere a tutto ciò proviene da fonti che si credono "autorevoli".
da LUCAPESCARESE
IO LO SPERO PSC ... GALEON... QUANDO LEGGO STE' COSE MI INFERVORO! FORZA PESCARA
da GiordanoCinquetti
Ganci non si tocca!
da GALEON
A Lù che te possino, manc 1 minuto e mezz hai fatt passà ....
da PSC
Luca, penso fosse ironico
da LUCAPESCARESE
NO VI VA MAI BON' NIND'! MA MO' PURE MOTTOLA E ANGOTTI SO "CAMPIONI" FORZA PESCARA
da GALEON
Noooooooo Mottola e Angotti a titolo definitivo? Non ci siamo proprio, i nostri gioielli non vanno svenduti così. Cara società così non va; Fruci poi col diritto di riscatto per il Brindisi, ma che siamo impazziti?
da pescaratiamo
avanti cosi col mercato in uscita...senza sfoltire la rosa non si puo nemmeno pensare di acquistare!
da LUCAPESCARESE
MERCATO 2010 Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail 12.08.2010 La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver ceduto al Brindisi le prestazioni sportive di Lorenzo Prisco a titolo di prestito, di Antonio Mottola a titolo definitivo, di Daniele Fruci a titolo di prestito con diritto di riscatto a favore del Brindisi e di Attilio Angotti a titolo definitivo. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da max73
scusa Lukas ma se prendiamo un centravanti come dici tu chi mettiamo in panchina?
da Lukas
Manca un centravanti da 10-15 gol a stagione!! Sveglia
da eddie
Bergamo e' sempre stato un tabu'per il Pescara speriamo di rompere il ghiaccio
da GermanodaCuneo
x vecchia_generazione x GermanodaCuneo secondo me c'è qualcuno che posta per conto dei procuratori......QUESTA VOCE L'HA MESSA IN GIRO IERI SERA DA FRANCAVILLA IL GIORNALISTA CHE COLLABORA CON FORZAPESCARA.TV-HA DETTO PERSONALMENTE: "VI DO UNA BUONA NOTIZIA, IL PESCARA STA TRATTANDO UN BUON ATTACCANTE, MA NE CEDERA' UNO FORTE CHE QUESTA SERA NON HA FATTO GOL, NON E' SANSOVINI ED ALLORA....."
da Aleks.
Incubo-Tardioli! Ogni tiro era gol...
da dolphin82
vi ricordo che qui siamo su forzapescara.NET!
da luca2036
da Maioneg @ 12-08-2010 12:43:43 - IP: 94.167.14.99
Al PESCARA MANCA UNA PUNTA CHE CONCRETIZZI IL GIOCO PRODOTTO. INUTILE DIVERTIRSI AD INVENTARE FORMAZIONI O ALTRI ACQUISTI. CI MANCA UNA PUNTA CHE SI IDENTIFICA ON PLASMATI. LO SI DEVE COMPRARE. LA SOCIETA' DEVE FARE UNO SFORZO VISTO CHE AD OGGI HA SOLO PRESTITI.
AVANTI IL PROSSIMO...ANZI NO FIRMETV SENNO' MI CI MOR DA LU RID.....
Maionè vattn sopr a li patatin ca la sti bon a sparà li cazzat!!!!
da LUCAPESCARESE
SE ARRIVA ROBINHO POSSO ANCHE FAR PARTIRE GANCI ALTRIMENTI NON SI MUOVE DA QUI'! FORZA PESCARA
da vecchia_generazione
x GermanodaCuneo secondo me c'è qualcuno che posta per conto dei procuratori..
da warped
secondo me le possibilità che ganci vada via non arrivano neanche allo 0..
da NBT
GANCI INTOCCABILE..
da bolgiabiancazurra
non mi toccate ganci che mi incazzo come una bestia e' stato il simbolo della promozionein tutto e per tutto per me il migliore del campionato......
da GIPSY
x andrepes: sicuramente l'utente a cui hai chiesto ti rispondera in modo più esauriente, io cmq ti dico la mia sui due punti che mi sembrano "centrali" cioè il 2 e il 3 (il primo francamente non l'ho capito). 2: la tessera è una abuso piu' grave di tutti gli altri messi insieme per molti motivi,ad es. x il fatto che chi ha gia' scontato una pena come il daspo (già di per sè incostituzionale) non può averla, il che oltre ad essere un abuso clamoroso falcidiarerebbe permanentemente le curve. 3: il mondo ultras è sostanzialmente compatto sul boicottaggio,infatti gli abbonamenti sono precipitati
da pescareseDAsempre
Ganci l'unica caxxata l'ha fatta a terni con la espulsione che probabilmente ci costò la sconfitta ma poi si è rifatto alla grande e con gli interessi e con i suoi gol ci ha portato in B, io non mi faccio idoli facilmente ma uno come lui darlo via sarebbe molto grave per questo so che non accadrà !
da GermanodaCuneo
x vecchia_generazione Forzapescara.tv..la tv dei cazzari...c'è un fenomeno che ha addirittura postato che Ganci l'anno scorso ha fatto 5-6 gol e che è stato discontinuo...ve lo ripeto in coro IET A LU MAR! GANCI LO SCORSO CAMPIONATO HA REALIZZATO 11 GOL E PARECCHI DI OTTIMA FATTURA, VEDI GIULIANOVA, TARANTO E PER FINIRE PLAY-OFF VERONA. Bisogna tenerlo.
da GALEON
da femy* @ 12-08-2010 14:13:13 - IP: 93.42.164.35.....da Forzapescara.tv: Raffreddate le piste Antonelli e Greco, salvo colpi di scena e la possibile partenza di un mediano (Zappacosta l'indiziato in tal caso), gli sforzi biancazzurri si concentrerebbero sull'attacco: obiettivi possibili Succi (vicinissimo, però al Padova di Calori) e Bernacci , con la possibile partenza di un attaccante pescarese (Ganci?).....
femy* @ 12-08-2010 11:13:14 - IP: 93.42.164.35
gli abbonamenti sono ufficialmente 1300 lhanno detto ieri a forzpescara.tv................
. Trattasi di notizie assolutamente infondate
da femy*
se ci è andato tardioli in A col cesena ci puo andare chiunque
da vecchia_generazione
Forzapescara.tv..la tv dei cazzari...c'è un fenomeno che ha addirittura postato che Ganci l'anno scorso ha fatto 5-6 gol e che è stato discontinuo...ve lo ripeto in coro IET A LU MAR!
da bubuell.
da PE.A @ 12-08-2010 17:39:25 - IP: 82.91.93.29
FACEBOOK............ CCHE NAZIONE DI SFIGATI............. L'ABUSO è DIVERSO DALL'USO E CONFENDERE LE DUE COSE NON VA BENE. per ANDREPES ti risponderei anche io ma ora non ho tempo e l'amico OLIRAUSS saprà senz'altro soddisfare come e meglio di me i tuoi interrogativi. Ciao
da andreapes
cIAO OLI , APPROFITTO DELLA TUA PRESENZA SUL MURO, PERCHE' ANCHE SE NON PERSONALMENTE , TI CONOSCO E MI PIACEREBBE AVERE UN TUO PUNTO DI VISTA. IN QUESTI GIORNI INFATTI L'ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO SI O NO IMPAZZA E TI POSSO DIRE CHE DAVVERO MOLTI (COMPRESO ME) SONO GLI INDECISI. SPERO QUINDI CHE LA MIA INDECISIONE LASCI SPAZIO A CERTEZZE , MAGARI TRAMITE ALCUNE TUE RISPOSTE. 1. IL NO ALLA TESSERA E' UNA PROTESTA O UNA PRESA DI POSIZIONE? QUESTO NON SI CAPISCE OVVERO LA TESSERA ORMAI E' UN DATO DI FATTO SE CI SI FERMERA' SEMPLICEMENTE A NON ADERIRE SENZA ULTERIORI AZIONI O PROTESTE , PENSO CHE FAREMO SOLO IL GIOCO DI CHI QUESTA TESSERA L'HA VOLUTA. 2. PERCHE' ABBIAMO ACCETTATO , IL NO ALLE TRASFERTE ORGANIZZATE , AI TRENI SPECIALI, I DIVIETI DI TRASFERTE, IL SABATO POMERIGGIO , I TORNELI , I BIGLIETTI NOMINATIVI , I POSTI ASSEGNATI ED ORA CI RIBELLIAMO ALLA TESSERA. MI SEMBRA COME UNO CHE VIENE MASSACRATO DI BOTTE E POI SCLERA PER UN GRAFFIO. 3.PERCHE IL MONDO ULTRAS NON STA ADERENDO IN MODO COMPATTO? 4. SECONDO TE E' GIUSTO CHE NOI QUEST'ANNO DOBBIAMO AVERE UNA MEDIA SPETTATORI (GRAZIE ALL'EFFETTO SABATO E ALLA TESSERA) NON SUPERIORE AI 5000 E L'ATALANTA HA GIA' FATTO 12000 ABBONATI. SI E' CONSIDERATO IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO IL CAMPIONATO LO SI E' VINTO SOPRATTUTTO IN CASA PROPIO GRAZIE AI 6000 ABBONATI , QUI NON SI TRATTA DI STARE VICINO ALLA SOCIETA' MA DI STARE VICINO ALLA MAGLIA. TI RIPETO MI PIACEREBBE SAPERE LA TUA PERCHE' TI STIMO E VORREI SAPERE SE E DOVE CI PORTERA' QUESTA PROTESTA.
da pescareseDAsempre
dell'ultim'ora!!!!!
ngi si po cred cazza so scritt!!!!!!!
da pescareseDAsempre
clamorosa notizia dell'ultim'ora!! le voci si rincorrono all'impazzata ma secondo indiscrezioni confermate dai soliti bene informati pare sia già ufficiale: sono in ferieeeee!!!
da PE.A
FACEBOOK............ CCHE NAZIONE DI SFIGATI.............
da Mystic
X Oli: appena hai modo leggi il messaggio che ti ho inviato.
da Mystic
X Oli: appena hai modo leggi il messaggio che ti ho inviato.
da RANGERS1964
'ngul a mammt chi cazz di call pi furtun so finit a fatià ...stan li playloff ci li putem scurdà ....picchè arrivem prim
da OLIVERI_RAUS
x Mystic: non posso mica stare tutto il pomeriggio ad aspettare te? Muvete!!
PS: Mo' pure gli sbirri usano youtube. cazzarola che bei primi piani http://www.youtube.com/watch?v
=GR-KCXUgiJk
da PINNANONSITOCCA
Oliveri, sarai d'accordo con me pero' che un conto è giocare la domenica alle 15, un conto il sabato, giorno lavorativo per molti. Ecco perche' il confronto con una stagione simile renderebbe meglio
da OLIVERI_RAUS
E' il calcio moderno nella sua globalità che ha fatto abbassare il n° degli abbonamenti in tutta Italia (Tessera del tifoso, Pay tv, Partite spezzatino, calcio venduto, ecc)
da Mystic
X Oli raus: entra un attimo su f.b.
da PINNANONSITOCCA
Per Ganci vale lo stesso discorso di Tore. Dopo un avvio un po stentato nella seconda parte di campionato e nei play off Massimo ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante. Ha inoltre un tiro potente e preciso, cosa che non guasta. Quella che deve migliorare è tutta la fase offensiva, ma sono sicuro che cio accadrà . Stefano, mi togli un dubbio? Mica sai quanti abbonamenti si fecero nella stagione 2006/2007? Era un anno di B al sabato, secondo me anche il giorno infausto e sciagurato ha fatto abbassare gli abbonamenti. Mi sbaglio?
da OLIVERI_RAUS
Per chi viene a Bergamo: i biglietti si fanno al MIdas in Via Pepe
da OLIVERI_RAUS
Perchè se sono stati fatti tanti o pochi abbonamenti cosa cambia? NON CERCATE SCUSE (tipo: pochi abbonamenti non dobbiamo lasciar sola la società quindi vado ad abbonarmi; oppure troppi abbonamenti la diserzione non ha avuto effetto quindi vado ad abbonarmi). NO ALLA TESSERE DEL TIFOSO. NO alla Delfino Card e a malincuore NO all'Abbonamento! RESISTERE!!
da Fata
La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica di aver assegnato a TELECOM ITALIA MEDIA il PACCHETTO PLATINUM LIVE PRIMA FASE COPPA ITALIA 2010/2011 e 2011/2012
da Capitano
da ritornoalpassato @ 12-08-2010 14:54:52 - IP: 93.42.163.76 x Femi se vai a fare l'abbonamento ti renderai conto che il numero degli abbonati è molto ma molto + alto,i distinti per esempio sono quasi esauriti( la parte centrale in special modo ) e si può vedere _____per te quanti ne sono stati fatti?
da PE.A
OK DI FRANCESCO E TUTTO QUELLO CHE VUOI, COMUNQUE SONO I GIOCATORI FORTI E "MOTIVATI" CHE TI FANNO VINCERE SUL RETTANGOLO VERDE....
da manudelfinofriulano
EUSEBIO DI FRANCESCO e l'unico intoccabile x me lui ci portera in a e ci fara vincere anche in a ne sono sicuro....i giocatori vanno e vengono tutti sono importanti ma nessuno e indispensabile...
da max73
Ganci tutta la vita..fa sempre la differenza.
da PE.A
GANCI NON SI TOCCA ASSOLUTAMENTE.....
da Dije
Ho visto un buon Pescara nelle ultime due amichevoli (Roma-Francavilla): al di là della caratura degli avversari ho apprezzato una squadra in forma e con tanta voglia di giocare... buoni i cambi di fascia, sovrapposizioni e il solito Ganci che prende palla indietro x impostare il gioco o realizza buoni inserimenti in profondità . Da apprezzare molto le spinte in avanti dei terzini e il possesso palla del centro campo ma un pò più attenzione sulle ripartenze avversarie. Si parla tanto di attaccanti ma secondo me i nostri dovrebbero solo puntare di più alla verticalizzazione e alla conclusione!
da manudelfinofriulano
da dolphin82
quella è la rosa con cui il cesena è andato in A..però noi cerchiamo ancora i nomi di grido
da ritornoalpassato
dalla colorazione rossa dei posti occupati quelli liberi sono verdi....
da ritornoalpassato
x Femi se vai a fare l'abbonamento ti renderai conto che il numero degli abbonati è molto ma molto + alto,i distinti per esempio sono quasi esauriti( la parte centrale in special modo ) e si può vedere
da Vik^
Raga' ufficiale: PESCARA STA PIENA DI TOPA !
da warped
da manudelfinofriulano @ 12-08-2010 14:42:35 - IP: 92.16.81.117 concordo a pieno con foggiano... _____ mo mi li fi ngazzÃ
da dolphin82
Rosa Cesena Calcio 2009-10 PORTIERI 1 Francesco Antonioli 14.09.1969 13 Michele Tardioli 07.11.1970 91 Alex Teodorani 21.09.1991 DIFENSORI 5 Maurizio Lauro 12.03.1981 6 Dario Biasi 24.08.1979 14 Massimo Volta 14.05.1987 26 Federico Erba 08.06.1991 27 Martin Petras 02.11.1979 29 Fabio Cusaro 20.11.1984 33 Ivan Franceschini 07.12.1976 56 Alessio Petti 29.03.1991 CENTROCAMPISTI 4 Luca Giunchi 07.12.1985 7 Ezequiel Matias Schelotto 23.05.1989 10 Guilherme Raymundo Do Prado 31.12.1981 16 Gianluca Segarelli 23.02.1978 18 Marco Parolo 25.01.1985 19 Giuseppe De Feudis 10.07.1983 20 Luca Castiglia 17.03.1989 25 Luca Righini 25.12.1990 30 Marco Bonura 02.08.1979 32 Daniele Pedrelli 16.05.1988 44 Luigi Piangerelli 19.10.1973 55 Giuseppe Colucci 24.08.1980 77 Luca Ceccarelli 24.03.1983 88 Kelvin Matute 10.10.1988 ATTACCANTI 8 Christian Bucchi 13.02.1977 11 Franco Chiavarini 18.02.1980 17 Marco Tattini 22.11.1990 22 Milan Djuric 22.05.1990 23 Emanuele Giaccherini 05.05.1985 28 Dominique Malonga 08.01.1989 82 Josè Elpys Espinal 14.11.1982
da manudelfinofriulano
concordo a pieno con foggiano...
da faggiano
no uagliu teniamo zappacosta è migliorato moltissimo molto meglio di tognozzi che anche ieri contro una squadra di eccellenza le cappellate come al solito le ha fatte.ZAPPACOSTA MANIERO VERRATTI INGLESE STOJAN il futuro del pescara
da femy*
da Forzapescara.tv: Raffreddate le piste Antonelli e Greco, salvo colpi di scena e la possibile partenza di un mediano (Zappacosta l'indiziato in tal caso), gli sforzi biancazzurri si concentrerebbero sull'attacco: obiettivi possibili Succi (vicinissimo, però al Padova di Calori) e Bernacci , con la possibile partenza di un attaccante pescarese (Ganci?).
da GALEONE.
Beh almeno c'em ambarat a sparagnà , biglietto aereo rimborsato, le recchie di Delli Carri viaggiano meglio ke l'Alitalia
da PSC
Si Galeone, è proprio così. Quando Delli Carri si è presentato a casa di Dzeko, il giocatore s'è spaventato talmente tanto che ha rifiutato subito la Juventus e viene qua...la faccia di Delli Carri l'ha traumatizzato
da lupinterzo
ganci è il giocatore più forte che abbiamo ...... tecnicamente tatticamente ha un controllo di palla eccezionale .......un tiro poi che te lo dico a fare i suoi gol l'anno scorso capolavori !! figurati se mo lo diamo via .....per me e secondo me anche per il mister la squadra deve giocare in maniera umile senza montarsi la testa pensaare per prima cosa a salvarsi ,,,,,ppoi quel che viene viene ,,,,,,
da GALEONE.
X PSC : addaver em accattat Dzeko...ecco xche nin va alla Juve. E Cammarata???
da warped
inglese mi piace tantissimo! ha un gran fisico ma ha i tipici movimenti della seconda punta.. ha bisogno di uno a cui girare intorno.. bravo nei dribling e nelle conclusioni, secondo me può darci davvero tanto.. ma nel suo ruolo..
da pscares67
e di inglese che mi dici ?? lo vedi proprio scarso ??
da warped
va bè vedremo.. anche così come stiamo comunque va bene...
da pscares67
warped , ho capito, pero' arrivati al 15 agosto l'attaccante giusto dove lo trovi !!?? il campionato sta per iniziare !!!adesso si trovano solo giocatori con problemi , o scarsi o che non si accontentano delle cifre offerte, o fisici, o ambientali....il buono e' andato....
da warped
pescares67 devi ammettere però che l'unico con le caratteristiche del centravanti vero di quelli che hai nominato è maniero.. se non dovesse esserci lui, sarà dura giocare in B con un centravanti alto un metro e 70 o con un giocatore che prima punta non è.. comunque io mi fido della società qualunque sia la sua scelta a riguardo..
da pscares67
ganci, sansovini ,maniero ,inglese, e non dimenticate che di francesco sta' provando soddimo attaccante con buonissimi risultati...non vi sembra che puo' bastare.??? non vi dimenticate che cani o zizzari stanno giocando titolari in serie b....largo ai giovani !!!!! almeno ci mettono l'anima
da negropescarese
Da notare la media età degli autori dei gol... Direi molto bassa... AVANTI CON I GIOVANI!
da warped
pescares67 non è detto che debba essere un nome noto.. l'importante è che sia bravo e che abbia le CARATTERISTICHE GIUSTE.. se arriva.. se non arriva puntiamo tutto su maniero..
da CurvaNord70
Il Pescara non ha bisogno di nessun altro attaccante, li abbiamo già . Magari se arriva un centrocampista come Greco allora si può pure fare lo sforzo, altrimenti va bene così. Basta stupide chiacchiere su sto cazzo di bomber che non ci serve. Sansovini quest'anno fa 15 gol sicuro. FORZA PESCARA
da pscares67
ma possibile che volete per forza il nome altisonante che viene qui a svernare...ma i mondiali non vi hanno insegnato niente !!???noi stiamo apposto cosi ,ormai quelli forti si sono gia accasati, dobbiamo per forza prendere un sagnone che viene qui a fregarsi i soldi e che si rompe ogni partita ..e' l'epoca dei giovani , vedi ardemagni...il carnevale della situazione ormai non lo troviamo piu'..basta farci il sangue amaro con sti mercenari...secondo voi se un giocatore e arrivato al 15 agosto seza squadra che significa ???..svegliatevi e concentriamoci sul campionato e' ora di divertirci...
da tribuna76
...OGNI TANTO FATEVI UNA TROMBATA....
da manudelfinofriulano
a dopo delfini adesso vado a tavola i paccheri al forno con polpette mi stanno aspettando...
da pscares67
e basta con sti colpi..!!! concentriamoci sul campionato.... noi stiamo a posto cosi !!! ma lo volete capire...
da manudelfinofriulano
NEWS CALCIO: COLPO PESCARA ECCO CAMMARATA..
da manudelfinofriulano
comunque questo scambio e solo un depistaggio il pescara pero il colpo in attacco lo fara ma non sara succi...
da dolphin82
ma poi scusate, chiedete informazioni a chi ha dato quella notizia, anche di là c'è una redazione
da vecchia_generazione
Certo Forzapescara.tv aveva dato per acquisiti certi anche Catinali, Bruno, Moscardelli. Carrus e pure nonnem... iet a lu mar!
da dolphin82
succi x ganci sarebbe ottimo? ma vu stet for!!!!
da manudelfinofriulano
x tauxio maniero e arrivato in comproprieta mentre alcibiade in prestito con diritto di riscatto....
da manudelfinofriulano
psc qui non stiamo solo alla frutta ma pure in macedonia!!! mazza AIC mette 1.77 di altezza a succi e a sansovini 1.80....
da tauxio
ALTRA COSA MA MANIERO E ALCIBIADE SONO DI NOSTRA PROPRIETA OPPURE NO
da tauxio
IJ STINC ASPITTÃ LU CAZZ DI BONANN DALL'ANNO SCRSO,,,,,MO O VE O VA A GENNAIJJ
da PSC
Io sono andato a cercare su AIC (Associazione italiana calciatori)...se sbagliano loro, che sono l'associazione che rappresenta i calciatori, stiamo alla frutta
da manudelfinofriulano
x psc basta che vai su wikipedia loro non sbagliano mai di solito....
da pscares67
ah ok ...pero' possiamo sempre chiedere alla redazione di cercare di approfondire sta' cosa.....
da bubuell.
da pscares67 @ 12-08-2010 12:03:52 - IP: 95.245.57.138 scusate ma se femy ha riferito che ha sentito la notizia di ganci su forzpescara.tv, e se non ricordo male i gestori di questo canale sono gli stessi di questo sito, chiediamo a loro !!! non facciamo prima..???... NON è PIù COSì. SONO DUE PORTALI DISTINTI ED INDIPENDENTI
da Tex Willer
OGGI POMERIGGIO SA DOVE SI ALLENA LA SQUADRA E A CHE ORA? [sempre se si allena]
da PSC
pscares67, ricordi male. O meglio, arrivi un pò in ritardo. Quelli fp.tv si sono allontanati da questo sito da qualche mese ormai. Non c'entrano più niente. Su Succi, alcuni siti riportano 1.77 come altezza, altri 1.84, altri ancora 1.83...quand'a cazz è alt cussù!?
da manudelfinofriulano
UFFICIALE: Albinoleffe, arriva Cocco dal Cagliari 12.08.2010 10.58 di Matteo Bursi articolo letto 789 volte © foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com L'attaccante del Cagliari Andrea Cocco (24, nell'ultima stagione all'Alghero) passa in compartecipazione all'Albinoleffe. Il trasferimento viene ufficializzato dal Cagliari Calcio.
da pscares67
scusate ma se femy ha riferito che ha sentito la notizia di ganci su forzpescara.tv, e se non ricordo male i gestori di questo canale sono gli stessi di questo sito, chiediamo a loro !!! non facciamo prima..???... ah dimenticavo , basta con sti attaccanti di grido adesso in giro c'e' solo monnezza...noi siamo gia pronti non spendiamo soldi inutilmente...
da manudelfinofriulano
Carriera Giovanili 1994-1995 1995-1997 1997-1998 1998-2000 Boca San Lazzaro Croce Coperta Turris Iperzola Milan Squadre di club1 2000-2001 Chievo 0 (0) 2001-2002 Poggese 32 (14) 2002-2003 Padova 31 (11) 2003-2004 Como 10 (0) 2004 SPAL 12 (1) 2004-2005 Chievo 1 (0) 2005 Lucchese 19 (5) 2005-2008 Ravenna 94 (42) 2008-2010 Palermo 30 (6) 2010 → Bologna 10 (0) 2010- Palermo 0 (0)
da manudelfinofriulano
Davide Succi Ruolo: attaccante Nazionalità : Italia Nato il : 11/10/1981 a: Bologna Altezza: 184 cm Peso forma: 78 Kg Società di appartenenza: Palermo Scadenza di contratto: 2012 in prestito a: Bologna
da PSC
Come ho detto ieri, l'altezza non fa la forza di un giocatore. Però Succi è più basso di Sansovini, so dett tutt
da manudelfinofriulano
ganci x succi ? sarebbe ottimo per noi visto la carenza di prime punte e l'affollamento delle seconde e sopratutto per ganci che andrebbe dove merita in serie A... comunque questo scambio mi pare un po da FANTACALCIO..
da *ALESSANDRO*
sto sito ormai si chiama FORZACAZZARI.COM
da PSC
Ma se uno scrive che gli abbonamenti sono 12000 e che è in arrivo Edin Dzeko voi ci credete?
da *ALESSANDRO*
ZAMPAGNA E' ANDATO NELLA SUA CATEGORIA DI COMPETENZA LA SERIE C2 CON LA CARRARESE!
da costa_nostra
Ah scusate ecco il motivo dell'amichevole con il francavilla e i prezzi a 5 e 10 euro ... ecco tutto spiegato ... fonte tuttomercatoweb.com Gli abruzzesi anche ingaggiato anche l'estremo difensore, classe '93, Marco Nicola Stangarone, acquisito dal Francavilla.
da lo_zio
Qualche appunto: 1) Non so voi, ma sinceramente inizio a temere la mancanza di una prima punta pesante. Spero vivamente di essere smentito. 2) Che è sta storia di Ganci? 3) Impressioni sulla squadra contro la Roma? Purtroppo non ero presente. Ah, grandi i burini
da costa_nostra
io sinceramente dalla società mi aspettavo un nome di categoria che desse la sicurezza che puntiamo come minimo alla media classifica forse play off. Così come è strutturata la squadra può fare bene ma può anche rischiare di dover lottare. Realisticamente Maniero è bravo ma deve ancora dimostrare tutto come del resto anche alcibiade e stoian. Secondo voi la società ce li piazza quei due nomi da serie B ? C'è il cazzo di Zampagna che cmq fa sempre buon brodo ...
da PescArA
QUANDA VI PIAC A SPARA' LI STRUNZAT
da femy*
gli abbonamenti sono ufficialmente 1300 lhanno detto ieri a forzpescara.tv
da bubuell.
5000 abbonati è una cazzata immonda. E chi l'hann fatt chi nu jurn? Ma j vuless sapè addò li ligget ma già so capit. quand vi jet a infurmà leggete la data. siamo nel 2010
da flaiano
0-8...e per premio tutti al 3 Palme fino a tarda ora.
da pytoo
sta storia di ganci non l'ho letta da nessuna parte, penso sia infondata... se poi lo danno rimarrei incredulo.... io lo vorrei vedere sempre in campo mi piace troppo vederlo giocare, ha stile! io pure sono fiducioso, se i giovani esplodono davvero, verratti-stojan-mazzotta-ingle
se quest'anno si va lontano e perchè non sognare... vedremo... cmq 5000 abbonati nonostante la posizione dei ranger sono tanti, figurati senza la tessera... io sarei uno di quelli che l'avrebbe già comprato l'abbonamento!
FORZA PESCARA!
da nerone
avete visto,i professori come STADIOGRATIS,QUANDO C'è UNA MEZZA PARTITA DELUDENTE COME ESCONO,MASSACRANDO,ALLENATORE,
DIRIGENTI,GIOCATORI,POI SPARISCONO,VEDRETE ALLA PRIMA DELUSIONE RIUSCIRANNO COME LE CIAMMARICHE,QUESTA COSA CI HO FATTO CASO GIRANDO I SITI DI TANTE SQUADRE,è UNA COSA SOLO PESCARESE,SOLO DA NU' SUCCEDE,MI VIENE UN C....O DI NERVO,VERAMENTE VERREBBE VOGLIA DI CERCARLI NON LI SOPPORTO UN CONTO è UNA CRITICA MA LA MALAFEDE SENZA OLTRETUTTO CAPIRE NIENTE DI CALCIO MI FA SCHIFO!!!
NO ALLA TESSERA!
da DeCeccoPapa
Dimenticavo.... Stojan... FANTASTICO !!!! Vagliu' cussu' è fort addaver
da DeCeccoPapa
Impressioni dall'amichevole di ieri. Ottimo Del Prete: gioca a testa alta, sa crossare, è veloce, sa difendere ed ha anche un gran tiro; Soddimo mi sembra già in gran forma; Verratti con un tocco ha messo per tre volte gli attaccanti soli davanti al portiere; a mio parere, da rivedere Maniero che si è mangiato un gol a porta vuota calciando alto a due metri dalla porta; Tognozzi mi è sembrato molto nervoso; Nicco non mi è sembrato ancora in condizione. Nota curiosa: nel secondo tempo avevamo due giocatori col numero undici in campo...
da tauxio
X ALEKS CERTO ANCHE IO CI CREDO E HAI RAGIONE A SOSTENERE CHE SOCIETA SQUADRA E SOPRATTUTTO TIFOSERIA SONO PRESENTI CON LA ESSE MAIUSCOLA, DETTO QUESTO PENSO ANCHE CHE LA SQUADRA POSSA PAGARE IL FATTO DIGIOCARE PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE B E CHE CI SONO SQUADRE OGGETTIVAMENTE PIU FORTI POI SE SI VA IN SERIE A ALLORA....AH DIMENTICAVO IL MISTER ABBIAMO UN GRANDE MISTER...ALLA FACCIA DEI LANCIAMERDESI
da warped
aleks dimmi pure la classifica cannonieri così me la vado a gicare e divento ricco
da Aleks.
Io mi chiedo: SE IL CESENA L'ANNO SCORSO HA FATTO SECONDO, PERCHE' NOI NO? C'è la squadra, c'è un bravissimo mister Pescarese (allora lancianesi era tutto sto cesso Eusebio? O aveva solo la "colpa" di essere Pescarese come Leone che state massacrando?), c'è l'entusiasmo, c'è tutto. Stravincerà il Torino di Lerda che farà circa 85 punti. Per il secondo posto, chiunque vorrà prenderselo dovrà fare i conti con NOI. Ganci non si tocca.
da PescArA
HANN FATT BBON.
da bubuell.
ANCONA, 11 agosto 2010 - Giornata nerissima per l’Ancona, forse la più nera in questa brutta estate che ha visto il club sparire dal calcio professionistico. In attesa di chiarire i tanti misteri che hanno portato alla cancellazione dalla serie B (addio al calcio professionistico, si ripartirà dall’Eccellenza grazie al titolo del Piano San Lazzaro che presto diventerà Us Ancona 1905), la frangia più estrema della tifoseria ha deciso di passare alle vie di fatto. E poteva finire male, molto male. Per la serie: l’estate di violenza che ha fatto segnalare episodi in più parti, sui campi e anche fuori, registra un’altra pagina da dimenticare.
il fatto — Flavio Mais, 52 anni, presidente dell'Ancona, è stato aggredito da tre ultrà nel suo studio da commercialista presso un centro commerciale alle porte della città . Uno dei tifosi, che è anche uno dei capi della curva Nord, è stato già fermato (anche se non sarebbe l’autore materiale dell’aggressione): ha 38 anni e precedenti specifici, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali e violenza privata; su altri due ultrà la Digos sta indagando (anche con l’aiuto di foto segnaletiche al vaglio dello stesso Mais), al culmine di un pomeriggio tesissimo e a tratti incandescente.
l'aggressione — Mais è stato aggredito nel suo studio di commercialista dove era stato fissato un incontro per decidere le sorti della società ; alla riunione era stato permesso a un numero ristretto di tifosi di partecipare, ma si è presentato anche il gruppo di ultrà e tre di loro sono entrati nell'ufficio e aggredito (con uno schiaffone, ma pare anche con un paio di pugni) Mais, ricoperto anche di insulti e di inviti ad andarsene. Il presidente poi è stato trasportato in ospedale per accertamenti: ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni, ha il volto e il collo tumefatti.
la precisazione — Intanto Brainspark, la società d’investimenti che è socio di minoranza dell’Ancona, ribatte alle accuse dell’avv. Grassani, che (incaricato per i ricorsi dopo la bocciatura) ha detto di essere stato pagato con un "bonifico taroccato": "Brainspark ha accettato di farsi carico dell'anticipo delle spese legali per il ricorso contro l’esclusione, dato che la società non aveva le risorse per farlo, benché ritenesse esorbitanti i corrispettivi concordati con Mais ammontanti in oltre 30mila euro".
da capitano
occhio a sto maniero...12 gol a 22 anni in serie c nn si fanno x caso! Potrebbe essere un colpaccio, altro che cessoni strapagati che si credono maradona!
da femy*
Xritorno al passsato: sempre su forza pescara.tv hanno detto che ufficialmente gli abbonamenti sono per ora 1.300
da femy*
Xtutti che mi chiedono la fonte: La notizia del probabile e ripeto probabile scambio di ganci per succi è stata detta nella diretta di Forzapescara.tv...
da *ALESSANDRO*
GANCI SUL MERCATO SOLO SU INTERNET GIRANO STE STRONZATE
da kurt10
scusate ma il pescara dove gioca contro l'albinoleffe? a pescara o a bergamo?
da ritornoalpassato
Una domanda sono stati fatti circa 5000 abbonamenti se la nord non si è abbonata chi li ha fatti?
da tauxio
giorno cetacei GANCI NON ANDRA VIA.. QUESTA è UNA SQUADRA CHEHA ABBASSATO L'ETA MEDIA DEI GIOCATORI, è UNA SQUADRA DI PROSPETTIVA QUEST'ANNO SI DEVE SOLO CEMENTARE IL GRUPPO E BEN FIGURARE, SALVO GRANDI SORPRESE SI ARRIVERà A RIDOSSO DEI PLAY OFF POI LìANNO PROSSIMO CON 2-3 PEDINE DI SPESSORE SI VA DRITTI DRITTI IN SERIE A(INFATTI QUEST'ANNO CREDO CHE SIENA ATALANTA LIVORNO EC EC EC EC SONO UN PO SOPRA DEL PESCARA)
da ritornoalpassato
Ma quale scambio! forse Succi (non male )verrà preso x rinforzare l'attacco
da Lestof@nte
Buongiorno. Allora, Succi x Ganci è una cagata totale. Non so chi abbia messo in giro questa voce ma è una sola pura e semplice stronzata. Volevo dire che ieri sera ho visto Mazzotta con la nazionale U.21 impegnata a Viareggio in amichevole contro la Danimarca e devo dire che mi è piaciuto un casino. Buono in fase difensiva, cazzuto quando si attacca. Buona velocità e buon palleggio. Ottimo acquisto.
da bubuell.
Verissimo! Ganci e Soddimo rappresenteranno un valore aggiunto mentre Verratti, talentino di razza pura, deve migliorare il gioco di squadra. Il reparto più solido visto fino a questo punto è la difesa e mi auguro che Olivi possa essere impiegato sempre! Ormai su Bonanni sò pers li spiranz !
da Zibo
Quest anno ci si diverte
da vecchia_generazione
Com si divert certa ggend..cmq ieri sera ottime indicazioni da Soddimo trequartista(peccato la squalifica per la 1a), Stoian mezzala e Maniero (x me un cavallino di razza pura). Nel secondo tempo il solito Verratti...
da sansogol
Le ultime operazioni di mercato ufficiali sono: Corsi in prestito alla Spal Cuomo definitivo alla Paganese
da Aleks.
...Se penso che Cuccureddu aveva deciso, a gennaio, di farlo cedere...
da pscares67
ho girato il web dalla testa ai piedi.....questa non e' una notizia ma una bufala....inoltre non dimenticate le parole di de cecco l'altra sera allo stadio.....dormite tranquilli...
da merc
ganci non si tocca !!!
da pescareseDAsempre
mo ve lo dico sta cosa mi rovina il sonno cazzo! ho dato un rapido sguardo al muro prima di andare a dormire e domattina presto si lavora e guarda cosa mi tocca leggere, femy la fonte quando dai certe notizie è indispensabile, ma lo avete visto i calci d'angolo che batteva Ganci l'altra sera? certi palloni ad effetto che mettevano sempre in difficoltà il portiere, altro che quelli del primo tempo sempre palombelle lunghe e inutili di gessa mi pare (che comunque è un ottimo giocatore)
da warped
famy se non dici dove lo hai letto o sentito che senso ha dire qualcosa?
da pescareseDAsempre
che cosa? è una bufala immagino! uagliù l'altra sera in Pescara-roma l'unico che davvero teneva testa nel "palleggio" a giocatori di serie A era proprio ganci si vedeva chiaro e tondo, per noi è un fuoriclasse un valore aggiunto o non ho capito bene la notizia e quindi mi scuso oppure davvero mi fanno incazzare di brutto!!!
da femy*
succi x ganci?
speriamo di no
da Vik^
NO AL SUFFRAGIO UNIVERSALE - NO ALLA TESSERA
da PSC
8-0 per le formiche, altro che Francavilla-Pescara
da Manu-Pe
NEXT OBJECT 15/08/2010------> SBARAZZIAMOCI DELL'ALBINOLEFFE......
L A Z I O A R R I V I A M O
da nu-piscares
1