Il Pescara dà... i numeri per la B

Nessuno conferma la numerazione passata. Da assegnare 9 e 10

da Redazione
681

Il Team Manager Ferdinando Ruffini ha comunicato in mattinata i numeri di maglia dei biancazzurri per la prossima stagione. Il dato evidente è che nessuno dei giocatori "sopravvissuti" alla scorsa stagione, fatta eccezione per il 'Primavera' Antonio Mottola, ha confermato il numero che aveva scelto la passata stagione segno evidente che c'è la voglia di dimenticare, anche nei piccoli particolari, la fallimentare stagione dell'anno passato. Unico a riprendere un numero familiare è stato Antonio Aquilanti che due anno orsono scelse per se stesso proprio il 16. Non sono stati ancora assegnati il 9 e il 10 mentre si attendono novità nelle prossime ore da Bolic, Vigna, Pesaresi e Francia che in caso di conferma dovranno scegliere un numero rimasto libero dalla lista. Cammarata, rispetto alla sua ultima esperienza pescarese (aveva il 9) ha preferito cambiare numero e prendere l'11. Curioso il fatto che i due giovani portieri Aridità e Bartoletti si siano scambiati i numeri. In tema di sfortuna c'è da sottolineare che Speranza, attualmente infortunato, ha preso il 17 che l'anno passato era sulle spalle di Triuzzi... Di seguito i numeri assegnati:
1 TARDIOLI
2 DILISO
3 VITALE
4 DELLI CARRI
5 MINOPOLI
6 POMANTE
7 CROCE
11 CAMMARATA
12 ARIDITA'
13 CAROZZA
14 TOGNOZZI
15 PAOLUCCI
16 AQUILANTI
17 SPERANZA
18 GENNARO
19 VICENTINI
20 TRIUZZI
21 CIOFANI
22 BARTOLETTI
23 DI PIETRO
25 VELLUCCI
28 MOTTOLA

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NAPOLECANO TUA MAMMA MI HA FATTO GODERE

NGULO UAGLIU\' LE MERDE NAPOLECANE SI CREDONO RIPESCATE!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da NAPOLECANO TUA MAMMA MI HA FATTO GODERE

NGULO UAGLIU' LE MERDE NAPOLECANE SI CREDONO RIPESCATE!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Aleks

Caro Donato, purtroppo i tempi della registrazione obbligatoria, come puoi vedere dalle oscenità qui sopra, sembrano maturi. Carissimi saluti, buon lavoro e Forza Pescara, naturalmente.

da orgoglio

ma quando chiude lo zoo?Ci sono ancora tutti questi animali in giro!Napoletani,fate il piacere:tornate nelle gabbie!Non potete stare tra la gente perbene.

da rediego

NON SIETE NESSUNO VOI E TUTTA LA SERIE B E SKY VI TRATTA NEL MODO CHE MERITATE, PROVINCIALI, voi E LE VOSTRE RIDICOLE PARTITE NON INTERESSANO A NESSUNO. PER DIRE QUESTE COSE,SKY, VUOL DIRE CHE AGLI ITALIANI INTERESSA DI + NAPOLI-JUVESTABIA CHE RIpescara-RIcatanzaro ORGOGLIOSI DI STO CAZZO BUTTATEVI A MARE, ZINGARI!!!!

da EXsportivonapoletano

laugher laugher laugher

da EXsportivonapoletano

salve RI-pescaresi del c***o!cominciate a gioire xkè andremo in serie b al posto del toro...sarà un piacere rompervi il c**o anke in campionato,dopo la coppa...

da quelli della nord

TORINO 20.49 Giovannone aggredito dai tifosi getta la spugna:\"Non è possibile lavorare in queste condizioni,ora la sparizione non è più un miraggio\". Domani ore 12 il Consiglio Federale deciderà in merito, Napoli spera.

da per Ripescara

Senti un po' ma se vado adesso quella putttana di tua mamma la trovo a casa? No perchè ieri sera ho dimenticato le mutande li a Napoli

da TUTTO PESCARA

UFFICIALE:IL TORINO E' FALLITO, IL SUO POSTO DOVREBBE ESSERE PRESO DAL NAPOLI, DECISIONE DOMANI ALLE 12 IN CONSIGLIO FEDERALE

da rediego

laugher laugher laugher laugher laugher

da rediego

laugher laugher laugher laugher laugher

da rediego

NON SIETE NESSUNO VOI E TUTTA LA SERIE B E SKY VI TRATTA NEL MODO CHE MERITATE PROVINCIALI voi LE VOSTRE RIDICOLE PARTITE NON INTERESSANO A NESSUNO. PER DIRE QUESTE COSE,SKY, VUOL DIRE CHE AGLI ITALIANI INTERESSA DI + NAPOLI-JUVESTABIA CHE RIpescara-RIcatanzaro ORGOGLIOSI DI STO CAZZO BUTTATEVI A MARE, ZINGARI!!!!

da rediego

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da rediego

NON SIETE NESSUNO VOI E TUTTA LA SERIE B E SKY VI TRATTA NEL MODO CHE MERITATE PROVINCIALI LE VOSTRE RIDICOLE PARTITE NON INTERESSANO A NESSUNO. PER DIRE QUESTE COSE,SKY, VUOL DIRE CHE AGLI ITALIANI INTERESSA DI + NAPOLI-JUVESTABIA CHE RIpescara-RIcatanzaro ORGOGLIOSI DI STO CAZZO BUTTATEVI A MARE, ZINGARI!!!!

da rediego

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ???

ma chi le trasmette le partite di b???

da DIRITTTI TV

Colpo della Rai. La tv di stato ha acquistato per 7.5 milioni di euro i diritti per le gare di serie B. Le dirette saranno trasmesse sulla piattaforma digitale terrestre. Restanno fuori dall'affare gli anticipi, i posticipi, i play off e i play out, acquistati da SportItalia.

da DIRITTTI TV

Colpo della Rai. La tv di stato ha acquistato per 7.5 milioni di euro i diritti per le gare di serie B. Le dirette saranno trasmesse sulla piattaforma digitale terrestre. Restanno fuori dall'affare gli anticipi, i posticipi, i play off e i play out, acquistati da SportItalia.

da umba

ma pesaresi è stato preso?

da biancazzurro

quindi sky non trasmette piu le partite di serie B... rispondetemi por favor

da biancazzurro

giochiamo direttamente a bologna

da xxx

Margiotta a Pe era una bufala. mai stati contatti

da YAHOO.IT

Serie B: Reggi `Bloccate 6 partite su 8` Gio 25 Ago, 7:19 PM vedi foto Roberto Reggi si mantiene saldo sulle sue posizioni: `Sabato pomeriggio non si giocheranno sei gare su otto in B`. Il sindaco di Piacenza, presidente del consorzio dei primi cittadini che chiedono lo spostamento delle partite alla sera, e` stato raggiunto telefonicamente da Radio Spqr: `La mia ordinanza ha valore, perche` e` stata emanata per tutelare interessi pubblici consolidati. E del resto anche il Piacenza calcio e` allineato con noi` . Il presidente della Lega Calcio Adriano Galliani, pero`, e` stato categorico: la Serie B dovra` giocare sabato alle 15. Ma i sindaci invocano anche problemi logistici, e Reggi ne fa un esempio pratico: `Noi e il Piacenza stiamo lavorando a un progetto per portare i giovani allo stadio attraverso le scuole. Questa decisione rende vano il progetto: sono cento anni che il calcio lo si gioca di alla domenica pomeriggio: noi vogliamo che continui a essere cosi`` . Pubblicità Al momento sono diverse le societa` che hanno aderito all`iniziativa (su tutte Cesena, Modena, Verona e Bergamo ma anche Arezzo e altre che sono pronte a emettere ordinanze se sara` il caso. E Reggi assicura: Non si giochera` su almeno sei campi perche` i sindaci non sono disposti a cedere, se fossi stato da solo avrei gia` desistito: a Piacenza non si utilizzera` il campo dalle 15 alle 20. La Lega vorrebbe rinviare la partita, pero` ci sono anche altre soluzioni. L`importante e` il dialogo, ma finora via Rosellini non si e` sentita in dovere di appartenere a una comunita` e di fare una richiesta. Ha deciso e basta e questo non va bene` .

da umba

bombardini è un cesso. Prendiamo Maniero

da Max76

Da yahoo.it..anche questo era buono!! L`Atalanta ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista offensivo ex-Salernitana Davide Bombardini. Il giocatore era stato inseguito nei giorni scorsi dal Messina di Bortolo Mutti che avrebbe gradito il giocatore nella sua formazione. Bombardini nelle ultime stagioni giocate con la Salernitana ha collezionato in totale 59 presenze e siglato 4 gol. Il centrocampista verra` presentato alla stampa il 30 agosto alle 14.00, presso il Centro Sportivo `Bortolotti` di Zingonia.

da L'ottimismo

cry cry cry cry cry PER SINTETIZZARE IL MERCATO DEL PESCARA

da solopescara

ragazzi chi vi ha DETTO di margiotta?

da Mimmo 67

CARO PATERNA, TI PREGO SPARISCI IN FRETTA! cry

da bevilacqua

ma magari prendiamo maniero...ci servono ancora due difensori, due centrocampisti e MANIERO. Per essere una squadra "passabile"

da NEWS

A PATè IN ATTACCO QUAST'ANNO VI FACCIAMO GIOCARE A TE E A IACONI

da x solo pescara

Concordo pienamente con te!

da NEWS

UFFICIALE: MARGIOTTA AL RIMINI! GRAZIE PATERNA!

da Donato Giampietro

Ragazzi quello che vi posso dire da qui e di rimanere un attimino calmi. Il ds e sempre stato convinto che, purtroppo, il mercato si sarebbe sbloccato negli ultimi tre giorni. Vigna e un buon colpo, e un esterno di centrocampo. non dovevamo prendere Job a dispetto dei santi. rimaniamo fiduciosi anche se tutto puo far pensare il contrario. Si hanno enormi difficolta in sede di mercato e lo si sapeva.Nessun volo pindarico, la nostra dimensione attuale e questa. Se arriva Carbone e una punta di valore (maniero, Margiotta) si lotta per la salvezza. Domenica saro di ritorno.

da umba

a la curva ci pensiamo un po più avanti pensiamo a ragionare su sta squadra Io per la precisiomne le trasferte al nord me le sparo dall 1984 cioè da quando sono emigrato, avete capito bene sono emigrante. ve ne ricordo una a firenze dove segno un gol da urlo EDMAR e poi Baggio ci castigo su punizione al 90, non ricordo esattamente che anno era

da solo pescara

io vado in curva dal 78,gli ultimi anni non si tifa piu'.o meglio si tifa solo 10 minuti,poi solo megafono,si arriva allo stadio gia' fuori di testa,non ci si regge in piedi,questo e' il vero problema.proviamo a rifare la curva di una volta,e' molto facile andiamo allo stadio incazzati,ma per urlare il nostro amore biancazzurro.non ci dobbiamo svalvolare per farci vedere che siamo tosti,lo siamo quando si è lucidi,altrimenti sembriamo ridicoli buoni solo a cantare 10 minuti e a incazzarci tra di noi. hissla poolitica?lasciate perdere col tifo non centra niente il pescara e' biancoazzurro

da Umba

Ma è veramente vero? Quant a cosct?

da UFFICIALE!!!!!!!

ALLE ORE 17:30 LA PESCARA CALCIO,PER BOCCA DEL SUO D.G,E DEL SUO PRESIDENTE COMUNICANO DI AVER RAGGIUNTO UN ACCORDO DI MASSIMA CON MASSIMO MARGIOTTA...IL FORTE ATTACCANTE RAGGIUNGEREBBE PESCARA NELLE PROSSIME ORE..PER METTERSI A DISPOSIZIONE DI MISTER SARRI.(questo e sritto sul sito di massimo.margiotta.buf.com)comu
nicato da radio capital.

da Umba

Un napoletano nuovo capo della Procura SI STANNO PREPARANDO PER I RICORSI DELL'ANNO PROSSOMO. Che banda di suini

da IAMM

PENSA CHE STI TIFOSUCCI DI ADESSO FANNO A BOTTE TRA DI LORO MA NON SONO NEMMENO CAPACI DI FARE UNA CONTESTAZIONE COME SI DEVE FORSE UNA VOLTA A UNO COME PATERNA NON GLI SAREBBE STATO PERMESSO NEMMENO DI ENTRARE IN CITTA'.-...

da Umba

Un napoletano nuovo capo della Procura Il giudice napoletano Stefano Palazzi, 44 anni, è il nuovo capo della Procura federale. Subentra ad Emidio Frascione. Giudice presso il Tribunale militare di Napoli, dopo essere stato giudice civile a Castelcapuano, Palazzi ha rappresentato l’accusa nel processo contro il Genoa davanti alla Caf: la sua richiesta (conferma della retrocessione in C1 e tre punti di penalizzazione per illecito sportivo) era stata accolta. Appassionato di calcio, Palazzi ha spesso frequentato il San Paolo prima di intraprendere la collaborazione con la Federcalcio.

da petulino

o destra o sinistra sono d'accordo col dire che la curva Nord di qualche anno fa' era ben altra cosa, quella di mo' e ragazzetti segaioli e cannaioli, meglio la gradinata li' ci sono gli ultras dell'epoca mia!

da IAMM X FREE

MA GUARDA CHE INFATTI ALLO STADIO PER QUESTO MOTIVO NON CI VA PIU' NESSUNO. RICORDI CHE E' SUCCESSO CONTRO IL LIVORNO IN CURVA!

da free

ho capito.ma allora io devo smettere d tifare pescara se la curva è d destra e io no?non mi fate entrare a tifare?ragà le tifoserie devono restare apolitike.k poi prima fosse meglio non so

da benny carbone

da www.fiorentina.it...commento di giornalista viola:"..Benny Carbone è cosi vecchio che qualche giovane tifoso viola non lo conosce e crede sia un talento calabro e niente piu..."!!!Bell'aquisto!!

da IAMM

MA STA CAZZO DI SOCIETA' OGGI NON SI FA PRESTARE NEMMENO IL SALE PER PER LA PASTA

da DVCE

giusto per precisare: la curva pescarese che tutti rimpiangono si era "formalmente" apolitica, ma in realtà era schierata nettamente a DESTRA(sia BOYS sia RANGERS, tant'è vero che l'altra sera a chieti al concerto dei LEGGITTIMA OFFESA c'erano 2 ex boys e un paio di capi storici dei rangers)... non di partito, più che altro a livello ideologico...giusto per precisare.... chiusa parentesi! cmq sono d'accordo che adesso la curva non è più ai livelli di una volta... cmq... LA FEDE (se per voi è ancora fede...) NON SI DISCUTE, SI AMA! VINCERE!!!

da Pagano

E ci lamentiamo dei difensori che abbiamo oggi? CIARLANTINI era l'anticalcio

da Pagano

E ci lamentiamo dei difenzori che abbiamo oggi? CIARLANTINI era l'anticalcio

da IAMM

FACEVAMO PAURA A TUTTI IN QUEGL'ANNI I TIFOSI IN CURVA SUD DALLA NORD NON SI SENTIVANO PER DAVVERO

da free

ciarlantini?

da BRUNO NOBILI

NON CI SIETE NESSUNO??????????? laugher laugher

da BRUNO NOBILI

NON CI SIETE NESSUNO???????????

da BRUNO NOBILI

W LA CURVA NORD FINE ANNI 70 INIZI ANNI 80

da free

che palle le lotte interne tra tifosi

da iamm

SANNO TRE CANZONETTE SENTITE IN TRASFERTA NELLE CURVE VERAMENTE UNITE MA QUANDO LE RIPROPONGONO ALLO STADIO NON SONO CAPACI

da iamm

QUANDO SI METTONO SULLA BARRICATA IN CURVA NON FANNO ALTRO CHE MINACCIARE QUELLI DIETRO CONVINTI DI FAR PAURA A QUALCUNO.NON SI STANNO ACCORGENDO CHE LA CURVA PIU' BELLA D'ITALIA "LA NOSTRA 15 ANNI FA"ADESSO GRAZIE A LORO FA CAGARE....

da free

grande la curva apolitica!x' dobbiamo metterci gli uni contro gli altri?

da iamm

adesso la curva e' in mano ad manipolo di ragazzini che il pescara in SERIE A non l'hanno nemmeno visto. NON SI SANNO FARE MANCO LE CANNE

da icon

anni fa qualcuno aveva provato a politicizzarla, poi non so esattamente cosa sia successo, perche' sono stato via da Pescara per diversi anni, e adesso e' apartitica per fortuna

da icon

Infatti...

da iamm

ma la nostra curva non e' apolitica?

da ANDRE

se sapevo che eri cosi pesante non ti avrei mai risposto.....per favore pieta'

da free

formazione x bologna: Aridità Mottola Delli Carri Vitale Aquilanti Tognozzi Francia Vellucci Vigna Croce Ciofani d meglio nn c'è... pizzaonhead

da icon

meno male che ci sei tu! Insegnaci come si fa a tifare! Pensavo che raccogliere le figurine Panini fosse sufficiente...

da ANDRE

cosi incontriamo te e il tuo fidanzato zekka

da icon

Andre, fatti un giro con DVCE, cosi' vi fidanzate!!!

da icon

... la B e\' di VITALE importanza per noi, sperando di festeggiare nuovamente sul lungomare PAOLUCCI...

da ANDRE

METTETEVI UNA MASCHERA COSA VUOL DIRE ESSERE VERAMENTE TIFOSI L'AVETE LETTO SU SUPERTIFO......IL PESCARA NON SI DICUTE SI AMA.......GIRO L'ITALIA SENZA LA MAGLIA SE DOVETE GUFARE NON VENITE ALLO STADIO

da fabio da zurigo

bravo icon, bellissima!!

da X icon

Mi fat ridere laugher

da Kanidja

X ICON ->Forte questa, bravo. eyed

da icon

tutti in CAROZZA che siamo in riTARDIOLI, la B sara una vera CROCE con calciatori ricchi soltanto di ARIDITA' economiche. La SPERANZA e' che i VICENTINI ci regalino almeno loro qualche punto. Che ce li diano dopo una partita a MINOPOLI non mi interessa...

da biancazzurra76

Non disperare, magari avremo delle grandi sorprese...

da ...

e con questi vogliamo fare la B? pizzaonhead