90' : Albinoleffe- Pescara 3-1
Gol della bandiera di Maniero, l'Albinoleffe controlla la partita senza grossi patemi.
Secondo tempo leggermente migliore per il Pescara che rientra in campo con Stoian sulla sinistra del centrocampo, e Maniero in attacco al posto di Inglese. Si torna così al vecchio 4-4-2 e gli effetti si vedono subito
Dopo 14 minuti Gessa, tornato al suo ruolo naturale, crossa per Maniero che nn sbaglia e si candida per un posto da titolare contro il Siena. Il Pescara prova ad accorciare ulteriormente il risultato ma l'Albinoleffe non rischia e fa girare palla per far scorrere i minuti.
Entra Ganci e i biancazzurri tornano pericolosi, l'attaccante milanese ci prova diverse volte dalla distanza ma senza fortuna. A pochi minuti dal termine clamorosa occasione per i padroni di casa ma Gessa salva un gol già fatto.
Di Francesco visibilmente nervoso prova a scuotere la squadra ma il risultato non cambia fino al novantesimo.
Da sottolineare la presenza dei Pescara Rangers sugli spalti, che nonostante il brutto tempo incitano i ragazzi per tutta la partita.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da MondayNight
da tauxio
avete ragione un po tutti è PRESTO PER GIUDICARE PERO PERO PERO PERO PERO UN ATTACCANTE DI PESO E UN FANTASISTA NON CI ROVINEREBBERO DI SICURO CIAO CIAO A TUTTI
da peforever
salve a tutti nn sn sempre presente x motivi di lavoro ma volevo solo dire ke mi sembra presto x fare tutte queste critiche la squadra è buona secondo me poi vedremo dopo le prime partite un saluto paolo e sempre forza pescara
da Gelsi
é solo un campanello d'allarme, abbiamo giocato contro una delle squadre che ha lottato per i playoff l'anno scorso, abbiamo giocato senza giocatori importanti e soprattutto siamo usciti da una competizione alla quale non abbiamo mai dato tanta importanza...certo, col siena bisogna reagire. Forza Delfino! Mi piace sempre di più il numero 99...
da adriatico
Per Germanodacuneo, io sono a Savigliano e lavoro a Fossano. Rinnovo invito a beccarci in zona Cuneo (magari il mio precedente di qualche,credo, mese fa non ti è pervenuto) e scambiarci due chiacchiere, perchè no? Ciao
da allenatoreinseconda
3-1 un risultato pesante, xrò le critiche precoci nn sono giustificate e soprattutto nn fanno bene alla squadra. Sono d'accordo cn chi invoca il 4-4-2: è il modulo più congeniale alle caratteristiche dei giocatori e in più da più garanzie difensive. In mezzo e da solo Cascione soffre e i 2 laterali di centrocampo nn possono attaccare e difendere per 90 minuti. Credo che dobbiamo spingere in modo alternato cn le ali e cn i terzini, alla De Canio per intenderci. Sono del parere che le critiche sono inopportune meglio una riflessione precisa ma serena. Forza Pescara.
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Buongiorno a tutti,,torno a scrivere del mio Pescara...!! Nessuno (tranne i valorosi presenti..) può "giudicare" la prestazione di ieri , quindi calma ed obiettività nei giudizi. Rode il culo perdere, sempre, anche le amichevoli e quindi non dite le solite frasi retoriche.." a nu della coppa nce ne fregh nind..."! Credo che il ns mister sappia benissimo cosa sta facendo: LA SQUADRA HA ASSIMILATO A MEMORIA IL MODULO CHE CI HA PORTATO IN B (4411) MA STA PROVANDO IL ROMBO X DARE SPAZIO A VERRATTI: I PRIMI RISULTATI DI CAMPIONATO CI DIRANNO SE VALE LA PENA CONTINUARE COSI O TORNARE AL PASSATO
da Matteo
Per chi diceva che siamo l'unica squadra di B ad essere stata eliminata, c'è da dire che eravamo anche l'unica ad affrontare una squadra di pari categoria...il Livorno ha vinto 1 a 0 con la Cremonese negli ultimi minuti, il Toro addirittura 3 a 1 dopo i supplementari col Cosenza, il Piacenza 5 a 3 ai supplementari col Lanciano...non c'è da disperare secondo me, certo scoccia uscire cosi, anche in vista di un turno col Crotone fattibile in ottica Lazio, ma se serve a chiarire meglio che al momento il trequartista non è sostenibile, ben venga!
da warped
qualcuno ha detto testuali parole. In ogni caso inglese e maniero fanno due ruoli diversi quindi secondo me non sono in competizione diretta..
da GermanodaCuneo
Questa è una provocazione che farà storcere il muso a qualcuno: SANSOVINI, per me è stato sopravvalutato, e se per questo motivo bisogna farlo GIOCARE per forza, anche per giustificare il suo costo elevato, e se non è in condizione, invece di giocare tutte le domeniche potrebbe fare DUE partite al mercoledì. Per esempio, prendo la partita di ieri: se Sansovini anche senza far gol viene sempre preso in considerazione, allora il giocatore dell’AlbinoLeffe, che non ricordo il nome, (Torri?) che ha segnato due gol deve essere portato in trionfo? Nel Pescara devono giocare gli attaccanti che fanno gol, non per il nome che portano!!!! Questione Verratti: è un buon giocatore, ma NON è troppo giovane (18 anni) per giocare; è solo questione di fisico che ne limita le sue prestazioni. Mi ricorda il giovane Rivera. Per questo fatto, secondo me, può giocare solo una parte di partita dove può rendere al massimo e fare la differenza mettendo gli attaccanti in grado di segnare. FORZA DELFINO PESCARA
da PINNANONSITOCCA
Buongiorno muro. Warped, Inglese non è da buttare, anzi, ma al momento Maniero da' molte piu' garanzie.
da warped
insomma adesso secondo gli scienziati di questo muro inglese non è neanche da serie c .. dopo una partita ufficiale è gia "da cacciare" come ho sentito dire ieri.. qua c'è bisogno del neurologo..
da adriatico
Chiedo scusa per l'intrusione, il mio nick non appare tanto, per lavoro non riesco a stare costantemente sul sito, ma tengo a precisare che sono nato nel 73 e sono folle per il Pescara...un commento veloce. Credo che la partita di ieri sia servita per evidenziare le nostre attuali carenze di gioco e per far quadrare il cerchio sul modulo da utilizzare sin dalla prima giornata. Dico no a critiche sterili ed inutili nei confronti della società , non servono, pazientiamo e risparmiamole per quando serviranno veramente (giustificate, ovvio). Un saluto a tutti da Herat e sempre FORZA PESCARA!!!!!!!!!
da femy*
secondo me (e voglio sperare) ieri di francesco ha fatto degli esperimenti e inoltre a me non convince tanto puntare cme ha detto lui su inglese...io punterei piu su maniero dalla partita contro il siena e consideriamo che li mancheranno soddimo tognozzi ganci e l'eterno infortunato bonanni. Partita che gia inzia in salita e che secondo me non sarà cosi facile, spt se la difesa continua a sbagliare perennemente la tattica del fuorigioco come contro la Roma (quando totti ha provato il mezzo cucchiaio cn parata di pinna).Mi rincuora il supporto del pubblico che di certo incoraggierà la squadra
da adriatico
....e intanto Zizzari ha qualificato la Reggina.....
da OLIVERI_RAUS
da .tritato. @ 16-08-2010 01:34
O ma che cazz ve ne freca della coppa italia? L unico stimolo era la Lazio, ma senno era solo na rottura di palle..
Giovane tifoso, non so a te, ma a me piace VINCERE SEMPRE! Oggi non mi sono fatto 1200 km per una "rottura di palle".
Mah....
da fabioout
1 regista e 1 attaccante x forz
da REBOGOL69
TUTTO L'ANNO SCORSO A DIRE CHE CI SERVIVA UN REGISTA E INVECE NON SI E' PRESO E PER DI PIU SI è PRESO UN ATTACCANTE E NON LO SI FA GIOCARE PER FAR GIOCARE INGLESE CHE NON ERA ADATTO PER LA C E ADESSO LO SI VUOL FAR GIOCARE TITOLARE IN B...LA LEGA PRO NON è LA B E GIA' L'ANNO SCORSO ABBIAMO SOFFERTO ORA CON L STESSA SQUADRA O QUASI NON SI PUO AFFRONTARE LA B....SOCIETA' DATEVI DA FARE PER PRENDERE ALTRI GIOCATORI ......ALTRIMENTI LA VEDO DURA...
da .tritato.
Per le ciammariche, per i nuovi nickname (falsi), per i "professori" che scrivono 'de cecco caccia lucchesi', 'de cecco che cazzo fai', 'di france vaffanculo,non capisci na mazza di calcio':. Vedete anche voi l idiozia di questo muro. Chiudetelo! perché uno è libero di dire quello che vuole, ma certe cose fa gira li cujun.
da ugarde
x MILANO: n' arBieme! le critiche per favore fra 3 mesi, ora solo sano tifo ed incoraggiamento per tutti, nessuno escluso. Poi tireremo le somme e se ci sarà da criticare lo faremo.
da ugarde
quoto pscares67.
da .tritato.
O ma che cazz ve ne freca della coppa italia? L unico stimolo era la Lazio, ma senno era solo na rottura di palle..mo' ci si concentra x il campionato. Calaiò merda.
da pescareseDAsempre
comunque inutile negarlo sarà un campionato durissimo basti vedere gli organici della altre squadre di serie B, siamo tornati dove minimo ci compete e siamo tutti felici ma purtroppo in un anno dove la B pare una A2, dopo svariati anni che era un campionato un pò in sordina quest'anno molte società si sono notevolmente organizzate ma sarà anche per questo che darà più gusto incitare la nostra squadra e poi noi tutto sommato sono arcisicuro che siamo forti!
da Harken
L'albinoloffa a bergamo in 4 anni ci ha fatto na 20 di gol o sbaglio?
da OLIVERI_RAUS
Capitolo tifosi: presenti circa in 35/40 fra curva ospite e tribuna. TUTTI ENTRATI SENZA TESSERA DEL TIFOSO. Cori infiniti e sostegno continuo nonostante l'antipatica eliminazione e la prestazione non convincente.
da OLIVERI_RAUS
Sono appena rientrato da Bergamo. Come al solito quel campo porta sfiga. Pescara bruttino. Rigore evitabile. Due gol nel finale di primo tempo. Migliore la ripresa. Bene Maniero. Inglese bloccato. Verratti avulso (però un solo tocco vero che ha fatto ha messo il compagno da solo davanti al portiere). Difesa leggera. In sostanza squadra che deve NOTEVOLMENTE oliare i meccanismi e deve ferlo presto visto che il campionato inizia fra una settimana. Una cosa non perdono alla squadra: l'averci negato il potenziale scontro con la Lazio e la Roma. AlbinoLeffe bella squadra che gioca a memoria già pronta x il campionato anche atleticamente.
da bolgiabiancazurra
ci vuole un difensore centrale altrimenti prenderemo un sacco di gol
da pscares67
la triestina non l'avevo calcolata apposta.....sta ancora in piena preparazione per via del ripescaggio.....
da fabioout
mandiamo inglese a malincuore in prestito in legapro e prendiamo un attaccante di categoria, l'unica mossa possibile, inglese deve crescere tanto ancora
da geronimo70sei
Perdere in questo modo contro una squadra della
provincia di bergamo sinceramente è un pò
frustrante ma non mi preoccupa...iniziamoci a
preparare per domenica che sarà tutta un'altra cosa!
FORZA PESCARA SEMPRE...ma ngì fa fà cchiù si
figur di merd...
da dolphin82
da pscares67 @ 16-08-2010 00:45:13 - IP: 95.237.41.77
ma soprattutto rompe terribilmente le palle il fatto che siamo l'unica squadra di serie b ad essere eliminata.....................
.no no ci fa compagnia la triestina
da pscares67
ma soprattutto rompe terribilmente le palle il fatto che siamo l'unica squadra di serie b ad essere eliminata......
da bolgiabiancazurra
chi comincia bene a meta' dell'opera ..........
da pescareseDAsempre
equilibrio nei giudizi uagliù equilibrio! dopo la partita contro la roma sembrava che avremmo lottato per i playoff se non promossi diretti dopo oggi pare che retrocediamo senza appello! calma nessuno è contento ne del risultato ne del gioco espresso ma oggi non fa testo per forza al 100% anche se ammetto che la sconfitta contro quei 4 scemi dell'albinoloffe mi ha dato parecchio fastidio ma cerchiamo di restare sereni sperando che se qualche intervento si debba fare in sede di mercato la società non si tiri indietro
da pscares67
ancor non sti tesserati ???? mio nonno ha 70 anni ha fatto la tessera ma a bergamo non poteva andare !!!! -
da MAXX
Pescara imballato, confusionario e a tratti disorganizzato, in attacco Maniero è buono, Inglese è bravo ma deve crescere parecchio. Il centrocampo con il solo Cascione non va, Dettori discreto Verratti a tratti, buono ma nervoso, in difesa balliamo, in attacco siamo prevedibili. Albinoleffe? non è un gran che ...eppure cian mess sott. Per i ragazzi della nord non esistono più parole ...ma i tesserati do stev'n?
da tribuna76
FORZA PESCARA - NO ALLA TESSERA !!!
da Pescarèvincere
Per la cronaca i circa 40 pescaresi presenti, di cui una 30ina in curva ospiti sono entrati SENZA tessera del tifoso!
da *ALESSANDRO*
LA B E' TOSTA,MI AUGURO DI NON RIVEDERE MAI PIU' IL PESCARA MOLLE E TIMOROSO DELLE ULTIME STAGIONI IN CADETTERIA. CI VUOLE GRINTA E UN MODULO PIU COPERTO TIPO IL 4-4-2,QUINDI CARO DI FRANCESCO BASTA CON GLI ESPERIMENTI E SCHIERA GLI UOMINI GIUSTI AL POSTO GIUSTO. INFINE UNA PAROLA SU MANIERO AL QUALE BASTA TOCCARE UN PALLONE PER FAR GOL: TITOLARE INAMOVIBILE.
da pescaresenato
da Pescarévincere @ Nel secondo tempo, complice il passaggio al 4-4-2 e agli ingressi di Maniero (devastante, fa reparto da solo...mi ricorda Calaió)...IO LO DISSI APPENA PRESO...RICORDA TANTO CALAIO' E FARA' TANTI GOL QUANTI NE HA FATTI LUI...
da maxpe
oggi presenti in curva ospiti 1800 delfino card fans???? NO ALLA TESSERA
da Pescarévincere
Quello che mi fa pensare e a cui non ero piú abituato é che in questa categoria al minimo errore gli avversari sono in porta.
da Pescarévincere
Le uniche due volte che abbiamo sbagliato il fuorigioco, abbiamo procurato un rigore e preso il secondo gol. Sansovini non trova il guizzo. Inglese forse puó darci poco. Nel secondo tempo, complice il passaggio al 4-4-2 e agli ingressi di Maniero (devastante, fa reparto da solo...mi ricorda Calaió) e Stoian (tra i piú decisi, insieme a Del Prete), si é visto un Pescara diverso, che riconosco di piú. Manca qualcosa a questa squadra, soprattutto nella testa. Nel primo tempo troppo timorosi e gambe molli.
da femy*
allora m ci metto anchio...moscardelli ha segnato per il chievo ieri!
da Pescarévincere
Un piccolo commento da chi era allo stadio: il 4-3-1-2 é un modulo che ci penalizza sia in fase offensiva (Verratti troppo lontano da centrocampisti e attaccanti, Gessa é fuori ruolo, Cascione difende e basta, solo Dettori pare non avere grossi problemi. Puó salire solo un terzino e le punte vengono servite solo con lanci lunghi) sia in fase difensiva (le ali avversarie hanno praterie davanti, in piú ogni volta che verticalizzano affondano. Tutti i componenti del centrocampo arrivano secondi sul pallone).
da jamiro
A nu della coppa italia nn ce ne frega nu cazz!!ma sentiteli sti criticoni....ma ke cazzo dite?? la squadra e' buona nn criticate per partito preso e jet a lu stadie!!!le partite in quel campo sono come al solito tabu' sia se giokiamo con l'atalanta ke con le merde albinoloffe....domenica si fa sul serio.....
da ancheloscozzeselosa
da dolphin82 @ 15-08-2010 22:26:06 - IP: 87.7.179.139
sci ma siccome n'avem cumbrat mo a ogni gol che fa dobbiamo sentì sta cantilena? __-vabbè combà , allora niente più Bruno. Avete capito tutti? non scrivete più notizie dell'attaccante bruno che un utente non vuole sentire sta cantilena. ah, Nobili, domani va all'anagrafe al comune e vid di cagnà lu nom
da dolphin82
sci ma siccome n'avem cumbrat mo a ogni gol che fa dobbiamo sentì sta cantilena?
da ancheloscozzeselosa
da dolphin82 @ 15-08-2010 22:18:42 - IP: 87.7.179.139________volevo solo dire che Bruno era da comprare, come diceva qualcuno prima. Si capit mo?
da dolphin82
da ancheloscozzeselosa @ 15-08-2010 22:15:56 - IP: 93.39.227.212
da dolphin82 @ 15-08-2010 21:48:41 - IP: 87.7.179.139azz gli attaccanti segnano pure? e da quando? i so armast a li timp di rampulla! pensavo fossero i portieri a segnare__________ oggi i NOSTRI attaccanti non hanno segnato..................infat
ti mi chiedevo cosa ci facesse pinna in attacco e maniero in porta!
da ancheloscozzeselosa
da dolphin82 @ 15-08-2010 21:48:41 - IP: 87.7.179.139azz gli attaccanti segnano pure? e da quando? i so armast a li timp di rampulla! pensavo fossero i portieri a segnare__________ oggi i NOSTRI attaccanti non hanno segnato
da sensounicoA
la sconfitta DEVE solo essere COSTRUTTIVA! NON INIZIAMO A CRITICARE PRIMA DEL SOLITO.
da manudelfinofriulano
SECONDO ME QUESTA SQUADRA ORA ATTUALMENTE PUO ARRIVARE TRANQUILLAMENTE ALLA SALVEZZA..MA SE SI VUOLE PUNTARE PIU IN ALTO ALLORA BISOGNA INCOMINCIARE A FARE QUALCHE COLPO DI CATEGORIA : 1. UN VICE PINNA, 2. UN CENTROCAMPISTA DAI PIEDI BUONI CHE CORRISPONDE UNO TRA CARRUS ,TARANA O GATTI ED UNA PRIMA PUNTA DI CATEGORIA TIPO PICHLMANN X DARE UN'IDEA....
da and975
le critiche che siano costruttive meglio farle adesso, invece di far finta di niente. Sicuramente è presto per dare giudizi, io ho fiducia nella squadra e nel mister, ma sicuramente perdere, a pochi girni dall'inizio del campionato, con una nostra rivale, è comunque un segnale per tutti. Tecnicamente ognuno ha le sue idee, qui come al bar, a me Verratti nn mi da sicurezza, benchè abbia talento; Inglese è leggero ed incosistente. COMUNQUE DOMENICA VINCIAMO..GUFI
da dolphin82
due anni fa, dopo il pari con l'albinoleffe, sempre in coppa italia, partita poi persa ai rigori, il commento medio era: oh ngul sem nu squadron! abbiamo tenuto testa ad una squadra di serie B!...........ci siamo salvati a 5 minuti dalla fine del campionato! potrebbe commentare la partita odierna qualcuno che L'HA VISTA? e che non si basi su un semplice tabellino
da Aleks.
Non ho visto la partita quindi non mi permetto di giudicare. I numeri, però, dicono che il Pescara è andato sotto su rigore e che fino al 45' è stato in partita. Quando arrivò Eusebio, lo scorso campionato, dopo la sconfitta col Portogruaro molti dicevano "era meglio Cuccureddu", ma il Mister ha dato uno schiaffo morale a tutti, perchè da lì in poi, le partite che non abbiamo vinto, è stato per sbaglio e si sono contate sulle dita di 1 mano (4 pareggi e 1 sconfitta). Di Francesco sa dove mettere mano perchè è un GRANDE e lo farà . E faremo un campionato di vertice. Sicuro. FORZA PESCARA!!!
da MILANO
SECONDO CONSIDERAZIONE, QUALCUNO E' TROPPO PRESUNTUOSO NEL PENSARE CHE UNA SQUADRA CHE NON HA CERTO UCCISO UN CAMPIONATO DI LEGA PRO POSSA CON L'INNESTO DI QUALCHE PRIMAVERA ( ALCIBIADE , STOIAN, INGLESE)AFFRONTARE UN CAMPIONATO DI SERIE B, E CON CASCIONE ARRIVATO PERCHE' LA REGGINA VOLEVA ZIZZARI E NEMMENO SIAMO ANDATI A VEDERE CHE RENDIMENTO AVEVA AVUTO CON LA REGGINA L’ANNO SCORSO , SI E’ COMPRATO IN BASE AL BLASONE , MAZZOTTA CHE DI FRANCESCO ELOGIA PERCHE’ HA GIOCATO 20 PARTITE NEL LECCE MI FA PENSARE CHE SI E’ FATTO IL CALCIO MERCATO GUARDANDO I CURICCULUM DEI GIOCATORI SU WIKIPEDIA , SE IL CALCIO MERCATO FINISCE QUA DE CECCO PUO ABBANDONARE L’IDEA DI COINVOLGERE IL FRATELLO LOTTANDO PER I PLAY OFF, MI SEMBRA CHE QUA SI PENSA CHE LE ALTRE 20 SQUADRE IN SERIE B SONO LI PER FAR NUMERO! E NON CREDO CHE SIA LUCCHESI A DECIDERE I SOLDI DA TIRARE FUORI…
da dolphin82
da ancheloscozzeselosa @ 15-08-2010 21:45:32 - IP: 93.39.227.212
Bruno oggi ha pure segnato con il Sassuolo......................
.................azz gli attaccanti segnano pure? e da quando? i so armast a li timp di rampulla! pensavo fossero i portieri a segnare
da ancheloscozzeselosa
Bruno oggi ha pure segnato con il Sassuolo.......
da pescara_no_limits
SPERO CHE DOPO STA MAZZIAT LA SOCIETA' SI DA NA BELLA SVIAT....NON VOGLIO PASSARE UN ANNO A VEDERE IL PESCARA NELLA PARTE BASSA DELLA CLASSIFICA...CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FARE BENE MANNAGGIA SANTA VOLETE FARE QUALCHE ACQUISTO PER FARE IL SALTO DI QUALITA' ???!!!PESCARA MERITA DI PIU'....FORZA PESCARA SEMPRE
da dolphin82
scusa ma se ti metti le gambe in spalla coma fi a pedalà ? nghe li man?!
da MILANO
MA A VOI QUANDO IL PESCARA PERDE NON FREGA UN CAZZO?SAPETE SOLO DIRE GUFI CRITICONI ETC ETC? MA SIAMO SICURI CHE TIFATE IL PESCARA? COME SI FA A LEGGERE CERTE COSE? MA COME FATE A CANTARE VOGLIO VINCERE E POI QUANDO SI PERDE NON PROVARE NULLA? LA PRIMA CONSIDERAZIONE DELLA SERATA E' CHE ANCH'IO AVEVO AVUTO BUONE IMPRESSIONI NELL'AMICHEVOLE CON LA ROMA , MA AVETE VISTO ROMA GROSSETO 1-1 E OLIPIOKOS ROMA 5-1? LA ROMA STA IN MANO A CRISTO IN QUESTO PERIODO , PER IL RESTO DAVVERO CREDO CHE QUALCUNO NON TIFI IL PESCARA CALCIO ( CHE NEMMENO ESISTE PIU) MA QUALCOS'ALTRO...
da GermanodaCuneo
x warped germanodacuneo penso che tritato non si riferisse a te.. probabilmente si riferiva a quelli che non lasciano mai un post, e siricordano di scrivere solo quando le cose vanno male per fare i professori o detabilizzare l'ambiente.. credo che qui il tuo parere sia letto con interesse un pò da tutti.. IL POST DI TRITATO.... E' STATO SOLO UNO SPUNTO PER POTER DIRE QUELLO CHE PENSAVO E NON ERA UNA RISPOSTA DIRETTA A LUI.
da Whiteblu
Bene! Meglio così! Una sconfitta a volte è meglio di una vittoria e da essa si possono imparare tante cose! Lo sappiamo benissimo che quest'anno non potrà essere la stessa cavalcata della passata stagione! Quindi gambe in spalla e pedalare.......tutti quanti società e tifosi! Ma per piacere.......non cominciamo a criticare tutto e tutti.......siamo appena arrivati dobbiamo ambientarci!!!
da GermanodaCuneo
x sting631 credo che questo modulo sia meglio accantonarlo , il 4 4 2 sia piu compatto dato che abbiamo una buona squadra e non stratosferica x poter adottare il 4 3 1 2 di oggi . x me con questi giocatori la formazione ideale sarebbe . pinna i 4 di difesa del prete olivi mengoni petterini . 4 di centrocampo gessa cascione dettori soddimo i 2 di attacco ganci maniero . che ne dite ? QUOTO IN TOTO....
da warped
si dolphin.. a ferragost sa fatt na passeggiat a lu mar
da Cascella
grande Pescara
da pscares67
per i nuovi nick e per i criticoni , un consiglio.. jet a lu mar a chiappa' l cozz !!!
da dolphin82
azzo si rivede l'abitante dei boschi!
da manudelfinofriulano
X ME SINCERAMENTE IL PESCARA PUO ANCORA MIGLIORARE LA ROSA MA PRIMA DI COMPRARE BISOGNA VENDERE...DA DIRE CHE CI SONO ANCORA CATINALI, CARRUS, TARANA E GRAUSO X IL CENTROCAMPO SVINCOLATI....CERTO SE DOVESSE ARRIVARNE QUALCUNO PENSO CHE TOGNOZZI E ZAPPACOSTA VERRANNO CEDUTI....
da warped
germanodacuneo penso che tritato non si riferisse a te.. probabilmente si riferiva a quelli che non lasciano mai un post, e siricordano di scrivere solo quando le cose vanno male per fare i professori o detabilizzare l'ambiente.. credo che qui il tuo parere sia letto con interesse un pò da tutti..
da GermanodaCuneo
X tritatoDai dai mo' escono le ciammariche!!!dite male a tutti!!all società ,a Eusebio, a lucchesi!!vaiiii!!! Tutti a dire male dai!!!ietvn a fangul. E’ MEGLIO, IN MODO CORRETTO, CRITICARE ADESSO CHE QUANDO LU PORC E’ SCAPPATO DALLA STALLA. LU MEDICO PIETOSO FA DIVENTA’ LA PIAGA VERMINOSA. E’ MEGLIO PREVENIRE ADESSO CHE CURARE DOPO (FARE NUOVI ACQUISTI). SANSOVINI DEVE GIOCARE NON PER GRAZIA RICEVUTA, MA A SUON DI GOL. (QUANDO CI RIESCE). L’ANNO SCORSO, LA ROVINA DI ARTISTICO E’ DIPESA PER BUONA PARTE DAL SUO ARRIVO. PER ME I DUE ATTACCANTI ATTUALMENTE (4-4-2) DEVONO ESSERE MANIERO E GANCI (IL BRACCIO E LA MENTE). TANTI SALUTI A TUTTI I TIFOSI PESCARESI. FATEMI SAPERE QUALCOSA….IO DA LONTANO NON HO LA GIUSTA PERCEZIONE DI QUELLO CHE SUCCEDE A PESCARA, QUINDI LE MIE CONSIDERAZIONI POSSONO ESSERE A VOLTE NON SONO TANTE APPROPRIATE….
da DeCeccoPapa
Abbiamo bisogno di mediani forti che possano coprire bene la difesa. Tognozzi ha la sua età ed è anche squalificato per 4 partite... L'anno scorso quando abbiamo cominciato a giocare con due mediani le cose sono iniziate a funzionare. Ci servono due centrocampisti alla Gattuso che si mangi i centrocampisti avversari ed un regista in mezzo (Dettori non mi piace proprio) altrimenti siamo una squadra completamente sbilanciata in avanti che quando gioca coi dilettanti fa 8 goal ma in serie B rischiamo di prenderne una carretta
da warped
secondo me in un centrocampo a 3 di incontristi veri ne basta anche solo uno.. ma comunque devono correre tutti altimenti queste cose che stiamo dicendo non contano niente..
da manudelfinofriulano
infatti warped oggi il pescara ha subito 3 goal x colpa sopratutto del centrocampo che non ha coperto in fase difensiva...con il 4-3-1-2 invece di gessa e dettori se ci stavano nicco e tognozzi davano piu copertura per dirla tutta basterebbero 3 coletti che pressano e recuperano e servono il fantasista che poi fa segnare...
da elfo60
ha ragione è una squadra trojavascript:insertext('[cart
man]','short')ppo offensiva cosi nn te lo puoi permettere in b forse solo se sei in casa e con un risultato da recuperare
da lusgarrone
vabbè allora verratti è affidabile per il 60% del campionato vero? STAREMO A VEDERE.....nel farettempo Carrus non ci serve tanto abbiamo verratti e stojan.......
mo videm quand'abbia a piove verratti se joche...
da lo_zio
Primo: Messi è leggermente diverso da Verratti. Secondo: che io ricordi Messi a 18 anni ha giocato 34 partite (+ 9 gol) che sono un tantino di più di Verratti, fermato per problemi fisici. (Leggasi: non dico che sia lammerda. Semplicemente, date le stagioni precedenti inserirlo gradualmente (o volete che si rompa ancora?))
da Harken
X lusgarrone Infatti il milan l'affarone lo ha fatto comprando il 50% del cartellino x Lozio è ovvio. Il nano lo ha rovinato altrimenti cullu esplodeva la stagione scorsa. Lo farà questa e ho grande fiducia e aspettativa verso di lui
da femy*
posso sapere quanti tifosi con la tessera erano a bergamo? questi grandi tifosi
da warped
spero solo che oggi Di francesco abbia solo fatto un esperimento troppo azzardato.. non so voi ma un centrocampo con cascione - dettori - gessa è piuttosto offensivo.. diciamolo pure, non c'era neanche un incontrista vero in campo, cosa che non si può permettere neanche il barcellona..
da Fernando Torres
MALE.......
da Harken
Pure Messi te lu fisico ve? E iamme su... cullu è forte e na frega pure
da lo_zio
Harken, però è del 92, viene da due stagioni difficili a livello fisico. La prima cosa è pensare a salvarci, l'anno prossimo si potrebbero fare progetti.
da manudelfinofriulano
RUOLO DI VERRATTI X QUEST'ANNO IN ATTACCO PRIMA RISERVA DI GANCI.....INFATTI COL SIENA PROPORREI IL TANDEM: VERRATTI-MANIERO...
da sting631
credo che questo modulo sia meglio accantonarlo , il 4 4 2 sia piu compatto dato che abbiamo una buona squadra e non stratosferica x poter adottare il 4 3 1 2 di oggi . x me con questi giocatori la formazione ideale sarebbe . pinna i 4 di difesa del prete olivi mengoni petterini . 4 di centrocampo gessa cascione dettori soddimo i 2 di attacco ganci maniero . che ne dite ?
da lusgarrone
su verratti ci puoi puntare al 100% per una stagione così lunga come la B? La risposta è no. Quante partite ha giocato negli ultimi 2 anni? Praticamente 5 partite. E' forte ma nin te lu fisic sennò già satava al barcellona...APRITE GLI OCCHI!!!!
da fabiolino70
NON CI SIAMO NON SI PUO PRENDERE 3 SCHIAFFI DALL ALBINOLEFFE E LU SIENA CHE CI FA
da Harken
x lo zio....Sembravano birilli i difensori della roma(e tu sai che signora difesa hanno), dopo quella prestazione sono rimasto davvero stupefatto. Non puntare su un talento del genere è da folli...se non punti su di lui su chi punti?
da manudelfinofriulano
uno come verratti puo giocare ovunque punta, esterno, seconda punta,regista... l'importante e adattarlo e mi sembra che a 17 anni ci sia tutto il tempo x farlo...ricordo che il calcio e un gioco di squadra non di singoli il fatto e che eusebio sta solo vivacchiando un po con moduli e varie soluzioni ma vedrete che contro il siena finalmente rivedremo il nostro vero pescara forte e collaudato 4-4-2 con magari perche no con qualche novita in attacco...
da warped
elfo 60 non scrivi mai e oggi fai tanto il professore.. come mai ciammaica?
da lusgarrone
NON DITE CHE VERRATTI PUO' GIOCARE IN SERIE A PERCHE' DITE UNA BUGIA E FATE DEL MALE AL RAGAZZO....SE FOSSE DA SERIE A GIA? CI STAREBBE....D'ALTRONDE CON STA CRISI TI COMPRERESTI UN TALENTO CON 5 MILIONI DI EURO E CHI NON NE APPROFITTEREBE? VERRATTI E' FORTE MA NIN TE LUS FISIC. PUNTO
da max73
sono tornati i gufi
da elfo60
è cosi verratti vafatto giocare semmai è stata data troppa fiducia a inglese li dvanti ci vuole gente con le palle quadrate
da lusgarrone
il problema non è la difesa ma il regista che non c'è!!!! NON ABBIAMO IL REGISTA!!! Però per il futuro sono ottimista...la difesa è buona e l'attacco con maniero ganci mi piace molto. CI MANCA IL REGISTA (Ne' Verratti nè stojan sono registi....nin tenn lu fisic)
da Harken
Verratti gioca sempre bene...è l'unico giocatore da serie A(giocherebbe tranquillamente nelle squadre in zona uefa o +) che abbiamo. Forse qualche ragazzo potrebbe esplodere ma al momento attuale solo lui è a quel livello. Il problema è dove giocherebbe nel 4 4 2? Sulla fascia in stile dettori o dietro la prima punta?
da lo_zio
da Harken @ 15-08-2010 20:28:56 - IP: 93.42.160.158 Uno che si salta la difesa della Roma in scioltezza(parlo di Verratti) deve avere un modulo costriuito per lui, e di conseguenza una squadra. Andrebbe provato in altro modo perchè col 4-4-2 il pescara va e anche benone_____ d'accordissimo che con il 4-4-2 (con due esterni) giociiamo bene, ma da qua a dire che dobbiamo costruire una squadra su verratti... bè, con calma
da biancoEazzurro
Qua la gente pensa che dobbiamo salire in serie A invece siamo una neopromossa e come tale dobbiamo salvarci. Se nelle prime 7 partite riusciamo a vincerne una sarà un miracolo perchè giochiamo contro squadra molto più forti di noi. Oggi abbiamo fatto cagare...non siamo una squadra di B, pur avendo i giocatori buoni e validi. Il nostro campionato inizia tra 7 giorni. Non mi fate vedere nè stojan estero nè inglese perchè altrimenti mi incazzo. FORZA PESCARA....UNITI...SI VINCE...E ANCHE SE SI DOVESSE PERDERE...SI PERDE UNITI...
da biancoEazzurro
Ma sempre a criticare...I gicatori di B noi li abbiamo e li abbiamo soprattutto in difesa. Olivi e Mengoni sono due giocatori di B. L'anno scorso avevamo giocatori di B in c1, ora abbiamo giocatore di B in serie B. Dobbiamo assimilare i meccanismi. Verratti...tutti dicono che deve giocare....è un fantasista e va fatto giocare e oggi ha giocato bene, stando alla cronaca. Inglese è un cesso e va cacciato immediatamente. Maniero non è meno forte di bruno, costa meno e può garantire 12-13 gol come così pure ganci. Gessa va fatto giocare a centrocampo. Soddimo indispensabile.
da delfino.888
X curvanord70.....Pensa un pò al mercato e vedi se si deve o no sparare a zero sul DG e il suo staff!!!In serie B ci vogliono giocatori con la G maiuscola e non solo ragazzini...pensa ai due pezzi inseguiti dall'inizio, x lo più anche svincolati (Catinali e Bruno)dove stanno? Giochiamo con gli stessi 11 dell'anno scorso? Basta con questa gente!!! Onoro e rispetto il Presidente Don Peppe e siccome ne capisce di calcio spero che mandi subito via questa gente che pensa solo al loro portafoglio!!!FORZA PESCARA
da Bruno
Abbiamo giocato solo 10 minuti nella ripresa, poi l'Albinoleffe poteva farci diversi goal se non fosse stato per Pinna. Difesa inguardabile, centrocampo che non filtra. Presenti 200 persone circa di cui 30 provenienti da Pescara.
da femy*
si pero ripeto la bravura di un allenatore si vede se riesce a far funzionare la squadra anche cn diversi schemi...se giochi sempre cn il 442 dopo gli avversari lo capiscono e ti bloccano e fine dei giochi
da Harken
Uno che si salta la difesa della Roma in scioltezza(parlo di Verratti) deve avere un modulo costriuito per lui, e di conseguenza una squadra. Andrebbe provato in altro modo perchè col 4-4-2 il pescara va e anche benone
da ancheloscozzeselosa
primo