On-line: il fotoservizio di AlbinoLeffe Pescara
Nella sezione foto alcuni scatti della gara valevole per la qualificazione di "coppa Italia"
Nella sezione foto alcuni scatti della gara valevole per la qualificazione di "coppa Italia", persa da un brutto Pescara. Con una partita svoltasi senza troppe emozioni, l'unico spettacolo è stato nel vedere l'incessante sostegno dei Rangers Pescara, una trentina, fatti accomodare senza alcun problema nel settore ospiti nonostante privi di tessera del tifoso.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da MondayNight
da GermanodaCuneo
x adriatico Per Germanodacuneo, io sono a Savigliano e lavoro a Fossano. Rinnovo invito a beccarci in zona Cuneo (magari il mio precedente di qualche,credo, mese fa non ti è pervenuto) e scambiarci due chiacchiere, perchè no? Ciao. CARO ADRIATICO, AVENDO TANTO TEMPO A DISPOSIZIONE PERCHE' IN PENSIONE (EX CAPOSTAZIONE) POTREI VENIRTI A TROVARE ANCHE A FOSSANO. SE MI MANDI LA TUA E-MAIL POSSIAMO MEGLIO ACCORDARCI. TANTI SALUTI ED ARRIVEDERCI.
da GermanodaCuneo
x idelfini "germano, sansovini anche se non segna ti porta la squadra avanti e sgomita come pochi...lo scorso campionato ha fatto pochi gol ma si portava dietro fisso 2 difensori...": perfettamente d'accordo. MEGLIO QUALCHE GOL IN PIU' CHE TANTE SGOMITATE!!!!!
da GermanodaCuneo
x idelfini "germano, sansovini anche se non segna ti porta la squadra avanti e sgomita come pochi...lo scorso campionato ha fatto pochi gol ma si portava dietro fisso 2 difensori...": perfettamente d'accordo. MEGLIO UN GOL CHE DUE SGOMITATE!!!!!
da PESCARAANIMACUORE
DOVE SONO I 1800 PERBENISTI CHE SI SONO FATTI L' ABBONAMENTO ANDANDO CONTRO I RANGERS E IL MONDO ULTRAS DEL CALCIO DOVE SONO FINITI SIETE ANDATI AL MARE O IN MONTAGNA IERI NON ERAVATE I VERI TIFOSI DEL PESCARA?? ONORE AI RANGERS E AI 30 DI IERI CHE ANCHE SENZA TESSERA RIPETO SENZA TESSERA SONO ANDATI LO STESSO A VEDERE IL PESCARA NO ALLA TESSERA E ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI!!
da Gelsi
Mi associo all'ignoranza di PSC
da alexdan81
oh ma siete tutti allenatori qua.... cavolo manco sappiamo come stanno fisicamente, nemmeno vediamo gli allenamenti seri e gia parliamo...vi ricordo che la serie B sono 42 giornate.....
da manudelfinofriulano
4-4-2 PINNA, DEL PRETE, OLIVI, MENGONI, GESSA, CARRUS ( TARANA), CASCIONE DETTORI, GANCI, SANSOVINI (MANIERO).
da amoromito
SE SI VUOLE GIOCARE CON IL 4 3 1 2 CI VUOLE UNA MEZZA PUNTA CON LE PALLE..VERRATTI AL MOMENTO E' IMPROPONIBILE...ALTRIMENTI BEN VENGA IL 4 4 2
da PSC
Io da ignorante dico la mia formazione: Pinna; Del Prete, Olivi, Mengoni (Sembroni), Petterini (Mazzotta); Gessa, Cascione, Nicco, Soddimo (Dettori/Stoian/Bonanni); Ganci (Verratti), Maniero (Sansovini/Inglese) - Panchina (quelli che giocheranno di meno quindi) Bartoletti, Zanon, Alcibiade, Tognozzi, Zappacosta (che secondo me va via)...quelli che mancano vanno ceduti assolutamente TUTTI.
da Aleks.
Sansovini può anche non partire titolare, ma è follia cederlo. Ricordatevi il bellissimo gol di testa che ha fatto contro la Roma...Se uno gli fa i cross come si deve, come glieli faceva Felci 3 anni fa, Sanso non perdona! Del Prete al primo cross che ha fatto, gliel'ha messa quasi sulla testa. Ci vuole attaccamento alla maglia e Marco, tornando qua, l'ha dimostrato. Non credo che il Grosseto lo pagasse di meno. O preferite Virdis e Falomi?
da PSC
Soddimo è squalificato.
da DeCeccoPapa
Per la prima Zappacosta al posto di Tognozzi e Soddimo al posto di Ganci
da dolphin82
foto 23: la gente invece di guardare la partita guarda un altro "spettacolo"
da femy*
si vabbe contro il nulla........reggiana andata e ritorno e contro il verona passando persino in vantaggio da una situazione di vantaggio e in casa dominandoli completamente ma per piacere attaccate giusto per attaccare--------
da allenatoreinseconda
@MILANO...nn hai tutti i torti ma dipende da come metti la squadra in campo e cn quali giocatori... se il mediano deve recuperare palloni e impostare il gioco in serie b ti sfiatano. Inoltre tolte quelle 6-7 squadre nn credo che il resto della serie b ci è superiore...nn penso che triestina, varese, frosinone, ascoli ecc stiano messi meglio di noi. Ripeto un regista è la priorità ...cosi i vari cascione e tognozzi pensano a mordere le caviglie degli avversari schermando meglio la difesa troppe volte lasciata scoperta dal centrocampo...ovviamente ci vuole il 4-4-2.
da DeCeccoPapa
Scusate ma il regista non lo puo' fare Verratti ??? Questo con un passaggio ti smarca l'attaccante davanti al portiere. Io giocherei cosi': Pianna, Del Prete, Petterini, Cascione, Mengoni, Olivi, Bonanni (Stoian, Gessa), Tognozzi, Maniero, Verratti, Ganci (Soddimo); modulo 4-3-3 con due mediani e Verratti regista al centro del campo.
da PSC
Sono d'accordo con Milano...io infatti l'unico attaccante che volevo era Moscardelli, ma stavo bene anche senza. Ho sempre pensato che ci volesse uno come Carrus e un difensore migliore. Olivi e Mengoni sono bravi certo...però il Piacenza con Olivi prendeva sempre una 50ina di gol a campionato. Quando è arrivato Alcibiade infatti ci sono un pò rimasto perchè credevo sarebbe arrivato un potenziale titolare.
da peforever
salve a tutti nn sn sempre presente x motivi di lavoro ma volevo solo dire ke mi sembra presto x fare tutte queste critiche la squadra è buona secondo me poi vedremo dopo le prime partite un saluto paolo e sempre forza pescara
da manudelfinofriulano
visto che manca solo una settimana al campionato spero che la societa si muova gia da oggi e che prenda questi 2-3 rinforzi che ci mancano... cavolo con tutti gli svincolati che ci sono ancora in giro in cerca di squadra come ha detto psc c'e CARRUS libero cosa vogliamo fare lasciarlo alla triestina?
da milano
a volte non capisco , la difesa ci prendi 3 gol in un tempo dall'albinoleffe e leggo che manca un attacante , se vinci giocando male l'importante è vincere , se perdi non fa niente se pareggi non fa niente ma che tifosi siete? , la verità è che l'anno scorso arrivato di francesco abbiamo fatto 7-8 partite contro il nulla le uniche 2 importanti portogruaro e foggia le abbiamo perse, la difesa quando è stata aggredita ci è andata sotto per tutto il campionato , persino cn la spal e a verona i primi 30 minuti finche ha retto il cotto verona abbiamo rischiato di prenderne 3 e voi parlate di punte?
da allenatoreinseconda
L'unico sbaglio di mercato è di nn aver preso il regista (CARRUS). L'attacco è perfetto...maniero è giovane e prestante fisicamente, ganci e sansovini sono esperti e in serie b hanno segnato (ganci cn 16 gol portò il treviso in A). Se arriva il regista e cn il 4-4-2 la squadra diventa più solida in fase divensiva, e in attacco finalmente vedremo quell'ultimo tocco che mette la punta davanti al portiere. Su VERRATTI è un bel giocatore però nn mi da fiducia e nn è una questione di età : ricordate ESPOSITO...giovanissimo(17 anni) e titolare inamovibile in un pescara che per 1 punto nn andò in A.
da warped
dai psc che se poi cambia squadra e comincia a segnare ce lo ricompriamo
da PSC
Allora spiego sivigliano (con cui non sono in polemica, dato che spesso sono d'accordo con quello che dice) ha scritto "via Sansovini e Artistico". Allora io ho scritto quel commento per mi sembra ingiusto chiedere la cessione di Marco dopo una partita di Coppa Italia. Questo non toglie che sono consapevole che quando un giocatore non è in forma, si può chiamare pure Del Piero ma non deve giocare. Ma da qui a chiederne la cessione ce ne passa.
da dal201
Reggina-Alessandria 1-0 (50' Zizzari)
da RANGERS1964
PSC mic li so capit quel chi vu dì...naggia sant
da PSC
Nono Rangers, c'è chi l'ha detto non mi riferisco a chi dice (come te) che devono giocare quelli più in forma, perchè la penso esattamente come loro!
da warped
già dall'intervista che ha rilasciato Lucchesi dopo la partita con la roma si era capito che, probabilmente, qualche altro giocatore arriverà ..
da RANGERS1964
nessuno ha detto che sanso deve essere ceduto....leggi bene
la fricatur è chi fa nu gol ogn mort di pap naggia sant
da PSC
Che bello sentire che Sansovini va venduto e che Maniero è un fenomeno dopo 1 partita di Coppa Italia, la prima ufficiale. Mi ricordo a gennaio quando i criticoni (e gli ignoranti, dato che non sapevano le regole del calciomercato) chiedevano subito la cessione di Sanso e poi lo osannavano quando uscì dal Bentegodi con le braccia al cielo dopo quel gol da favola. Ma non avete ancora imparato? Io stesso ho detto che PER ORA Sanso può restare fuori, ma questo non vuol dire che vada ceduto. Serve un regista prima di qualsiasi altra cosa e Carrus sta solo aspettando.
da RANGERS1964
arcurdetv ca i giocatori passano...la maglia resta quindi o si chiam giuvann o si chiam sansovin pi me da iucà chi schta chiù in form....ma tant ci pens eusebij
da femy*
anche artistico segnava sempre i gol in caoppa italia e alle prime partite....dove sta adesso?
da allenatoreinseconda
Criticare sansovini...e perchè? E' chiaro che un attaccante deve fare i gol ma a pescara è sempre contato prima di tutto l'attaccamento alla maglia e sansovini da il 100% sempre. Ricordate CALAIO'...ha segnato una valanga di gol e poi alla prima sirena ce l'ha messo al culo a tutti: è sceso dalla b alla c per andare a napoli per uno stipendio migliore. Ricordatevi che sansovini dalla b dove segnava e lottava x la A si è ridotto lo stipendio ed è sceso di categoria solo per l'amore per i colori del nostro pescara e del calcio di oggi non è poco.
da adriatico
Per Germanodacuneo, io sono a Savigliano e lavoro a Fossano. Rinnovo invito a beccarci in zona Cuneo (magari il mio precedente di qualche,credo, mese fa non ti è pervenuto) e scambiarci due chiacchiere, perchè no? Ciao
da idelfini
"germano, sansovini anche se non segna ti porta la squadra avanti e sgomita come pochi...lo scorso campionato ha fatto pochi gol ma si portava dietro fisso 2 difensori...": perfettamente d'accordo.
da adriatico
Chiedo scusa per l'intrusione, il mio nick non appare tanto, per lavoro non riesco a stare costantemente sul sito, ma tengo a precisare che sono nato nel 73 e sono folle per il Pescara...un commento veloce. Credo che la partita di ieri sia servita per evidenziare le nostre attuali carenze di gioco e per far quadrare il cerchio sul modulo da utilizzare sin dalla prima giornata. Dico no a critiche sterili ed inutili nei confronti della società , non servono, pazientiamo e risparmiamole per quando serviranno veramente (giustificate, ovvio). Un saluto a tutti da Herat e sempre FORZA PESCARA!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
A PROPOSITO VOLEVO RINGRAZIARE IL SINDACO LUIGI ALBORE MASCIA PER AVER MESSO A NORMA IL SETTORE OSPITI, CHE DOMENICA POTRA' OSPITARE I 5 TIFOSI SENESI PROVVISTI DI TESSERA DEL TIFOSO CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO ADRIATICO. GRAZIE SINDACO, OGNI SUA PROMESSA E' DEBITO.
da RANGERS1964
finora abbiamo provato....da dumenic nzi prov chiù ema vinc e bascht
da warped
Maniero sarà considerato da tutti il miglior attaccante che abbiamo finchè non stecca una partita.. poi per la maggior parte di voi sarà da buttare nel cesso..
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Buongiorno a tutti,,torno a scrivere del mio Pescara...!! Nessuno (tranne i valorosi presenti..) può "giudicare" la prestazione di ieri , quindi calma ed obiettività nei giudizi. Rode il culo perdere, sempre, anche le amichevoli e quindi non dite le solite frasi retoriche.." a nu della coppa nce ne fregh nind..."! Credo che il ns mister sappia benissimo cosa sta facendo: LA SQUADRA HA ASSIMILATO A MEMORIA IL MODULO CHE CI HA PORTATO IN B (4411) MA STA PROVANDO IL ROMBO X DARE SPAZIO A VERRATTI: I PRIMI RISULTATI DI CAMPIONATO CI DIRANNO SE VALE LA PENA CONTINUARE COSI O TORNARE AL PASSATO
da *ALESSANDRO*
MI SEMBRA CHIARO CHE MANIERO DEBBA ESSERE IL CENTRAVANTI TITOLARE IN COPPIA CON SANSO O CON GANCI, INGLESE BRAVO MA ACERBO.
da sivigliano
e' un anno e passa che aspettiamo i goal di sansovini..... continuo a rimanere del mio avviso: un portiere, un centrale difensivo rqapido, con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo, un regista di centrocampo e un centravanti di peso.... via sansovini e artistico, dentro un attaccante di razza abituato a fare reparto da solo..... x difrancesco: torniamo al 4-4-2, prima che sia troppo tardi,.....
da RANGERS1964
arcurdetv ca di francesc nin guard in facc a nisciun, per lui non esistono titolari, ioc chi sta chiù in form....mi dispiac pi sansoacqua ma i ni facess iucà manc si si purtess appress li difinsur di la panchin
da PescareseD.O.C.
in questo pescara e' piccola...prima sansovini sindaco...in nazionale...ora gli preferite maniero...sapete di cosa mi meraviglio?di me stesso...che perdo tempo a rispondervi...
da lusgarrone
sansovini in panca. E basta. Tenem Ganci e uno forte come Maniero che non solo ha fatto 12 gol l'anno scorso ma anche quest'anno tocca una palla e segna. A noi non serve chi sgomita....a moi serve chi segna!!! Perchè se sgomiti e non si butta dentro ci li pij'arret!!!!!
da PescareseD.O.C.
germano, sansovini anche se non segna ti porta la squadra avanti e sgomita come pochi...lo scorso campionato ha fatto pochi gol ma si portava dietro fisso 2 difensori...secondo me merita di giocare, noi non viviamo lo spogliatoio, non vediamo tutti gli allenamenti, e arrivare a dire che sansovini non merita di giocare...beh...buonagiornata.
..
da GermanodaCuneo
Questa è una provocazione che farà storcere il muso a qualcuno: SANSOVINI, per me è stato sopravvalutato, e se per questo motivo bisogna farlo GIOCARE per forza, anche per giustificare il suo costo elevato, e se non è in condizione, invece di giocare tutte le domeniche potrebbe fare DUE partite al mercoledì. Per esempio, prendo la partita di ieri: se Sansovini anche senza far gol viene sempre preso in considerazione, allora il giocatore dell’AlbinoLeffe, che non ricordo il nome, (Torri?) che ha segnato due gol deve essere portato in trionfo? Nel Pescara devono giocare gli attaccanti che fanno gol, non per il nome che portano!!!! Questione Verratti: è un buon giocatore, ma NON è troppo giovane (18 anni) per giocare; è solo questione di fisico che ne limita le sue prestazioni. Mi ricorda il giovane Rivera. Per questo fatto, secondo me, può giocare solo una parte di partita dove può rendere al massimo e fare la differenza mettendo gli attaccanti in grado di segnare. FORZA DELFINO PESCARA