News Flash ore 19.33. Andrea Iaconi a www.forzapescara.com

Pesaresi e Avramov a un passo, Carbone molto vicino

da Redazione
603

Siamo riusciti a metterci in contatto con il diesse Andrea Iaconi tramite Donato Giampietro:
"Fatta per Pesaresi e Avramov, l'esperto portiere del Vicenza, che firmerammo domani in mattinata.
Trattativa ancora aperta con Benny Carbone, che però è vicino al si.
Margiotta non è mai stato trattato".

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BANNY

Hei benito se vuoi vedere la serie A COMPRA SKY

da Mimmo 67

PATERNA COMINCIA AD INSAPONARTI IL CAPPIO cartman

da PE

Si si prendiamo tutti....domani però

da OGNI NAPOLECANO MORTO SI FESTEGGIA

NAPOLECANO PAGLIACCIO MORORAI LAVATO DAL TUO AMATO VESUVIO NEL SONNO SENZA POTER NEANCHE SCAPPARE,,,,,,,,MERDAAAAAAA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da tonino \'66

P.S.: facciamo una raccolta di firme per cacciare questo essere immondo degno di una madre napoleCana horny Luca '67 sei d'accordo eyed pss

da tonino '66

D'accordo al 100% con l'amico E. Non ho capito con che criterio vengono presi i giocatori.Se non sbaglio Delli Carri che ha 33 anni ha un biennale e Per Stamilla che ne ha 22 non si possono spendere 300.000 euro. Ma se non investiamo nei giovani dove li troviamo i soldi per gestire la società? E tra due anni che non ci saranno piu' i contributi della serie A,giocheremo con la primavera? Se per miracolo ci salviamo, l'anno prossimo siamo punto e a capo, con 18 giocatori da prendere il 31 agosto (ovviamente in prestito). INSOMMA....PATERNA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
horny ' horny horny horny

da FORZA PESCARA

speriamo che sarri faccia il miracolo quest'anno, è l'unico che mi da fiducia!

da E.

BIGNONE IACONI E PATERNA SONO DEGLI INCOMPETENTI A TUTTO TONDO, DA LORO ORMAI NON MI ASPETTO NULLA. SPERO SOLO CHE GLI UOMINI CHE INDOSSERANNO LA MAGLIA DEL PESCARA SI DIMOSTRINO TALI.

da E.

PERFINO NELLA PRO VASTO C'ERANO GIOCATORI CHE POTEVANO FARE AL CASO NOSTRO,PER NON PARLARE DEL LANCIANO E DEL GIULIANOVA...I NOMI LI CONOSCETE TUTTI. ABBIAMO ANCHE UN DIRETTORE MARKETING...CHE RIDERE. E LO SPONSOR? PERCHè CI SONO ANCORA IN GIRO LE MAGLIE ENNEDUE?NON PAGHIAMO NEANCHE LA LOTTO?

da E.

GLI ACQUISTI FATTI FIN ORA SONO MERAMENTE CONSOLATORI E I GIOCATORI A DISPOSIZIONE SONO ASSOLUTAMENTE PRIVI DI SPESSORE. SOLO CROCE ATTUALMENTE HA I REQUISITI GIUSTI, SE RIMARRà L'UNICO SARà IL PRIMO A FARE LE VALIGE QUANDO QUESTA SQUADRA ANDRA IN ROVINA.TERRA E ZEOLI ERANO DA TENERE, MINOPOLI NO.

da E.

XCHè PATERNA NON PROVA A FARE UN'INVESTIMENTO, UNO CHE SIA UNO, PUNTARE SU QUALCUNO CHE SIA GIà UN NOME E CHE POI IN FUTURO POSSA ESSERE VENDUTO?PERCHè NON SI PUNTA SULL'ASPETTO PRETTAMENTE COMMERCIALE(UNICO MODO PER SALVARSI NEL CALCIO DI OGGI) E VENDERE IL PRODOTTO PESCARA RENDENDOLO APPETIBILE AI TIFOSI?

da E.

CI SONO COSE CHE NON CAPISCO: xCHè A 24 ORE DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO MANCANO ANCORA 10 GIOCATORI? XCHè NON SI è RIUSCITO A COMPRARE UN GIOCATORE, ANCHE DALLA C1 CHE L'ANNO SCORSO HA SEGNATO UNA DECINA DI GOL E FARE CONTENTI PER LO MENO I TIFOSI MENO ESIGENTI(BORNEO?)?

da Aleks

No, non vale la pena. Ma non dovremmo essere noi appassionati a dover fare il passo indietro. Lo facciano i cronisti in malafede e gli habituèes dei ricorsi e delle spese folli, e tutte le componenti simili e/o vicine a costoro. Buonanotte, e Forza Pescara.

da UNO

Sì ma adesso è inutile insistere con i soliti problemi delle invidie e inimicizie cittadine che ci sono sempre state. A livello nazionale si sta consumando una tragedia assurda come quella del Torino con un pazzo di pseudo presidente che lo vuole fare fallire, il Napoli che verrebbe assurdamente ripescato, denunce, ricorsi avvocati, e nu qua steme a parlà di Enrico Rocchi, Vigna, gasparetto, e cazzi vari. Ma qualcuno mi sa dire se ancora vale la pena di seguire questo calcio????????

da X quelli della nord

Scusa mi puoi dare la fonte di questa notizia: Carraro: "Ora non sono ammessi più ripescaggi, se il Torino non avrà i requisiti necessari si va verso una serie B a 21 squadre". NAPOLI IN C

da Aleks

"Sempre Pescara", Atv7 produce editoriali-trash. Senza offesa per la spazzatura. Che si trasferisse a Napoli. Dispiace per i misurati Marcone, Di Marcantonio, Cutilli che ne sono travolti, immagino loro malgrado. Basta. Chi da Atv7 bastona Paterna fregandosene del Pescara, trovi qualcuno disposto a spendere di più, o altrimenti taccia, mannaggia santo niente!!!

da Danny

Almeno tre formazioni di serie B sono interessate all'ariete del Chievo Verona Salvatore Bruno (classe '79). Il centravanti partenopeo, che dovrebbe lasciare quasi certamente i clivensi, è seguito dal Cesena, dall'Avellino e dal Pescara. La dirigenza veneta preferirebbe cedere il giocatore ai romagnoli, ma la concorrenza degli irpini è molto forte. Per i biancoverdi si era anche vociferato di un "sogno" Zampagna, ma il bomber del Messina sembrerebbe essere sempre più vicino ad un ritorno nella "sua" Terni. Per Bruno, comunque, da non sottovalutare l'interesse del Pescara, alla disperata ricerca di un forte terminale offensivo.

da Danny

Il Sindaco di Torino dice che la proroga è fino al 6 settembre...

da PATERNA LURIDO

ABBIAMO OGGETTIVAMENTE LA SQUADRA PIù SCARSA DI TUTTI I CAMPIONATI PATERNA VATTENE LURIDO BASTARDO

da MILANO

COME FA SARRI A STARE ANCORA AL SUO POSTO SEMPLICE PERCHE' NON E' UN VINCENTE PUO ANCHE SALVARSI PER GRAZIA RICEVUTA MA UNO CHE PARTE UNA MISERA SALVEZZA IN UNA CITTA CHE HA VINTO A SAN SIRO A ROMA A TORINO E' SEMPRE UN PERDENTE ME NE RICORDO POCHI DI ALLENATORI CHE SI DIMISERO RINUNCIANDO AI SOLDI PERCHE NON AVEVANO SQUADRA COMPETITIVA UN SOLO NOME GALEONE AL MESSINA!!!! MENTALITA VINCENTE ALTRO CHE ULTRAS perplex

da MAX

MA PUO' ESSERE CHE FINO A 5 ANNI FA' SE IL PESCARA IN SERIE B ARRIVAVA A META' CLASSIFICA ERA UN FALLIMENTO PERCHE' ERAVAMO ABITUATI A LOTTARE PER LA A, ORA NON RIUSCIAMO A TENERE PIU' LA CATEGORIA?

da MAX

GLI IMPRENDITORI PESCARESI DOVE SONO? FOSSI NEL SINDACO LI RICATTEREI VOLETE OTTENERE QUALCOSA? ALLORA ACCOLLATEVI LA SQUADRA DI CALCIO E FATE UNA FORMAZIONE COMPETITIVA

da alberto per claudio

La squadra sulla carta è pessima. Ma è giusto quello che dici tu. Paterna è quello che è ma nessuno ha voglia di farsi carico della Pescara calcio.

da Claudio Montesilvano

Non mi sembra si stia costruendo una brutta squadra. Io credo che se pur con i limiti almeno paterna ci ha assicurato un altro anno di b. Nessuno si fa vivo per cacciare soldi. Forza pescara. Il vero tifoso sta sempre vicino alla squadra.

da semprepescara

Beh, dopo questi edificanti duetti, vogliamo ritornare a parlare di calcio? Una cosa è certa: se il Pescara e Sarri sono in difficoltà, non sarà certo loro d'aiuto una piazza impaziente ed una TV (ATV7) pronte ad attaccarli alla prima occasione... I veri tifosi stiano vicini alla squadra... A tavolino le squadre non hanno mai vinto i campionati nè sono mai retrocesse. Occorrerà vedere l'entusiasmo che ci mette chi vestirà la nostra maglia...

da orgoglio

Animale camorrista!!!Su da bravo, torna nella gabbia,non sbavare in presenza della gente perbene.

da fabio da zurigo

X REDAZIONE: vi consiglio di mettere la registrazione obligatoria per rilasciare i commenti. grazie.

da max

PATERNA FIGLIO DI PUTTANA TORNATENE A BELLANTE, MORTO DI FAME PERCHE' SEI VENUTO A PESCARA?MI DEVI DARE QUESTA RISPOSTA, TANTO SCIBILIA PEGGIO DI COSI' NON FACEVA E SE DOVEVAMO FALLIRE, MEGLIO DI QUESTA LUNGA AGONIA

da x EXsportivonapoletano

Mado Exstronzonapolimerda, si cagat proprie lu caz. Ma te ne vu i a fangul?

da ZORRO

BASTA MI SONO ROTTO LE PALLE DI SEGUIRE QUESTA SQUADRA CHE DA ANNI MI STA FACENDO SOLO INCAZZARE!!!!!POI CI MANCAVA PATERNA COME CILIEGINA SULLA TORTA A COMPLETARE L\'OPERA!PER QUELLO CHE HO CAPITO QUESTA SQUADRA E\' DESTINATA A SPROFONDARE SEMPRE PIU\' QUINDI MEGLIO FALLIRE E FARCI UN DERBY CON L\'ANGOLANA!!!FORSE CI DIVERTIAMO DI PIU\'.NON CAPISCO PERCHE\' LA PIAZZA NON DICE NIENTE SE IL PRESIDENTE ERA SCIBILIA LO AVREBBERO CROCIFISSO!!! noo

da X IACONI

SE FOSSI UN UOMO SARESTI GIA' ANDATO VIA. SE QUEL PEZZENTE DI PATERNA NON TI DA' LA POSSIBILITA' DI FARE UNA SQUADRA DECENTE DILLO SE HAI LE PALLE. MI SONO ROTTO IL CAZZO DI FARE SOLO FIGURE DI MERDA. NON CAPISCO POI MISTER SARRI. COME FA A RESTARE ANCORA AL SUO POSTO?

da valerio

mi correggo,ho trovato tutto pizzaonhead

da Sesio

horny Ci serve una punta di ruolo porka puttana.... cammarata sta a fini' se non lo è gia_e una seconda punta_per il resto se prendiamo avramov, pesaresi e carbone diventiamo + decenti____patè cacc li sold e muvt!

da valerio

sui siti ho trovato solo notizie sugli scontri e sul mancato accordo di cairo...ma sulla deroga all'iscrizione niente...ma ne siete sicuri?

da boh

non dovrebbe essere canale 201?

da quelli della nord

216, passano le notizie scritte di continuo

da alberto per valerio

Non sono un peracottaro. Le notizie sono state prese da Kataweb.it e Repubblica.it

da boh

non dovrebbe essere canale 201?

da quelli della nord

sky sport news, canale 216

da wpescara

ma da dove le prendete ste notizie?fuori le fonti o siete solo dei cazzari

da quelli della nord

Carraro: "Ora non sono ammessi più ripescaggi, se il Torino non avrà i requisiti necessari si va verso una serie B a 21 squadre". NAPOLI IN C

da valerio

ke ne sai alberto??? boo

da alberto

Lega ha concesso al Torino una proroga per l'iscrizione al campionato di serie B: i granata avranno tempo fino a venerdì alle 20,29, un minuto prima dell'inizio della prima gara del torneo cadetto. NAPOLI IN SERIE C.

da quelli della nord

TORINO 20.49 Giovannone aggredito dai tifosi getta la spugna:"Non è possibile lavorare in queste condizioni,ora la sparizione non è più un miraggio". Domani ore 12 il Consiglio Federale deciderà in merito, Napoli spera.

da alberto

Qualcuno sa perché a Torino non vogliono Giovannone? Forse è matto. Grazie. NAPOLI IN SERIE C

da alberto

CALCIO, TORINO, GIOVANNONE: IL TORO E' MIO, LO FARO' GRANDE Torino, 20:31 Nuovo colpo di scena nella telenovela della vendita del Torino: l'imprenditire romano Luca Giovannone ha ribadito di avere respinto le offerte dell'altro imprenditore in corsa per l'acquisto, Ubaldo Cairo e mentre fuggiva da una porta di servizio dell'albergo assediato dai tifosi e scortato dalla polizia, ha detto: "Il Toro è mio e non lo cedo a Cairo, ho progetti importanti". (25/8/2005) (Spr)

da napoli merda

Ce l'hanno fatta sti cosi lordi

da TUTTO PESCARA

UFFICIALE:IL TORINO E' FALLITO, IL SUO POSTO DOVREBBE ESSERE PRESO DAL NAPOLI, DECISIONE DOMANI ALLE 12 IN CONSIGLIO FEDERALE

da ma daiii..

secondo me sky ora l'ha fatta proprio grossa!!! ma come si fa a preferire la serie b ai campionati esteri tipo francese o belga...ma chi se li guarda?? a chi ne frega qualcosa?? e intanto per vederci na partita del pescara mo sa accatta nu ricevitore e poi pagare tipo 5 euro a partita!! ma chi lo fa???

da PescaraNord

che colpo...da rimanerci stecchiti però....buon mal di fegato a tutti i tifosi spezzini...e occhio alle ultime partite...mettetelo in panchina questo giovanotto... pizzaonhead

da PINZETE M'BO

Fonte: acspezia.com A pochi giorni dall'inizio del campionato, lo Spezia, mette a segno un colpo importante sul mercato prelevando Pietro Fusco (classe 1971) la scorsa stagione protagonista nel Pescara in serie B. L'esperto difensore vanta 61 presenze in serie A con la maglia dell'Empoli e ben 193 apparizioni nella serie cadetta con Casstel di Sangro, Empoli, Catania e Pescara. E' un giocatore rapido e duttile che può agire sia da centrale che da esterno basso di destra.

da PescaraNord

sky non ha ricmprato i diritti della serie B....ha preferito farci vedere marsiglia ajaccio e altre partite estere che guardano in 5...direttore di sky compreso.

da francia

Francia, chi è cussu?

da LUCAPESCARESE

SCUSATE MA A ME SEMBRA CHE LA DIRETTA RAI E SPORT ITALIA SIA PER IL DIGITALE TERRESTRE E IL TERRESTE! PER IL SATELLITE C'E' SEMPRE SKY! FORZA PESCARA p.s. PRESO ANCHE FRANCIA

da che schifo

tanto mi sa che se è cosi, non le vede nessuno le partite di b. gia non hanno tanto pubblico, l'unica cosa era come faceva sky : vendeva il pacchetto unico con tutta la b e tu potevi vedere tutte le pearite che volevi pagando un tot fisso. ora che sono tutte singole, chi le compra??? pozz falli sto metodo!!!

da PESCARAxpop

Non è una cazzata caro POP, le sentiamo alla radio le partite....com na vot

da PESCARAxpop

Non è una cazzata caro POP, le sentiamo alla radio le partite....com na vot

da Great Ernest

X TUTTI: A CHE ORA C'E L'AMICHEVOLE DEL PESCARA DOMANI A RIPA TEATINA? TUTTI A BOLOGNA AVANTI RANGERS

da pop

aspettate n'attimo !!! quindi chi nn ha il digitale terrestre(una merdata tremenda ) nn può vedere la b !!! se è cosi una CAZZATA !!!

da C'AVETE ROTTO IL CAZZO

PATERNA...CHI SBAGLIA PAGA!!

da roba da pazzi

ma le dirette saranno in pay per view?? ma che fregatura!! chi aveva sky non solo si o visto diminuire la propria offerta, ma deve ance sborsare altri soldi per la b!! e che me ne frega del mondiale, che tanto sarebbe stato in chiaro sulla rai!! ma guarda che roba!!

da quest'anno non ce ne per nessuno

ma andate a fare inculo tutti quanti forse non avete capito che con questi giocatori siamo già matematicamente retrocessi o comprate giocatori adatti per la B o quest'anno sarà guerra l'anno scorso siamo stati a guardare quest'anno è diverso PATERNA HAI ROTTO I COGLIONI E' DA UN ANNO CHE STAI A PESCARA C'HAI SOLAMENTE MANGIATO SEI UN MAGNACCIO PEGGIO DI SCIBILIA VERGOGNATI VOLEVI VENDERE LA SERIE B AL NAPOLI SCHIFOSO PORCO PESCARA TI ODIA

da DIRITTI TV

Colpo della Rai. La tv di stato ha acquistato per 7.5 milioni di euro i diritti per le gare di serie B. Le dirette saranno trasmesse sulla piattaforma digitale terrestre. Restanno fuori dall'affare gli anticipi, i posticipi, i play off e i play out, acquistati da SportItalia.

da ???

ma chi le trasmette le partite di b???

da Margiotta...

UNA BUFALA COME SEMPRE...

da speriamo

speriamo..

da speriamo

soeriamo..