Situazione stadio: Come prima, più di prima......
Passa il tempo ma all'Adriatico la situazione è sempre la stessa, anzi forse peggiorata su alcune questioni
Che non si possa accusare il sindaco Luigi Albore Mascia di “passerella” all’Adriatico questo è lapalissiano: il sindaco è da sempre vicino ai nostri colori in casa e spesso anche fuori, contrariamente al predecessore.
Siamo anche certi però che il binomio sindaco-tifoso e miglioramento della situazione stadio in questi mesi non ha proprio funzionato.
La famosa “ratella” che non permette di vedere la partita ai tanti tifosi che rimangono nel primo anello è sempre lì. Vero è un problema della questura, ma si sa, come nella trasferta di Foggia, se le istituzioni vogliono trovare una soluzione la trovano dialogando tra di loro, evidentemente il sindaco non vuole prendersi una “responsabilità”, ma che sia chiaro e lo dicesse in pubblico senza girare sempre i problemi ad altri, non mi pare che Pescara sia stata negli ultimi tempi teatro di invasioni di campo tanto da poter giustificare una simile “gabbia”. In più i tifosi di curva hanno subito i famosi rincari come si dice "cornut e mazziat".
Il secondo tema è quello del settore ospiti. L’intervista del sindaco alla consegna degli “allori” ai dirigenti biancazzurri era stata chiara: “In serie B, non serve una capienza maggiore”, alla luce dei fatti vediamo che per la prima di domenica sera contro il Siena di Calaiò i biglietti della Curva Sud sono in vendita come “settore ospiti”, ci domandiamo come mai non si è fatto nulla in questi mesi? E come mai si è raccontata questa “balla” ad i tifosi?
Gli ultimi due argomenti li riassumo in un unico solo: “Il campo di patate” peggiorato notevolmente dai play-off dell’anno scorso e il classico impianto voce che appena saranno tolte le casse usate nella passerella con la Roma tornerà a non sentirsi.
Caro Sindaco lo sappiamo che tiene davvero al Delfino, ed è per questo che siamo ancor più risentiti, da lei ci aspettavamo molto ma molto di più, ma i risultati fino ad adesso sono alquanto scadenti, anzi NULLI. La sproniamo a dare davvero di più e di avvicinarsi realmente alle esigenze dei tifosi.
Non ne vogliamo fare questione politica, siamo tifosi, ed è anche vero che nessuno e dico nessun consigliere di opposizione ha mai incalzato la giunta su questi temi, evidentemente il calcio ed il nostro Pescara non interessano alla nostra classe politica.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PEcora
Luigi...impiccati all'Albero Moscio!!!!
da M@RCO
si sono fatte promesse, dette tante belle paroline, ma nulla è cambiato, e ( unico caso credo del panorama calcistico di serie A e B) si continua a regalare un intero settore di oltre 5mila posti ai graditi ospiti che potrebbero riempire benissimo non più di 3-4 file del settore ospiti CON L’AGGRAVANTE di avere uno stadio a norma che rispetta al 100% il decreto Pisanu (e in Italia sono solo 3 stadi, uno è l’Adriatico), per non parlare di una grata in curva che addirittura preclude in maniera pressoché totale, la visuale a chi paga per vedere uno spettacolo in campo!!! Cambiano le facce, cambiano le bandiere, cambiano i colori, ma come sempre a Pescara è importante apparire, il fare invece…..lo lasciamo SEMPRE in mezzo al mare!!! Buon campionato Delfino…..E SEMPRE FORZA PESCARA
da pescaresenato
TARGATO PE ho 26 anni...S.C. Se mi conosci mi riconosci dalle iniziali
da homer
ORE 16,30 chi è passato dalle curve ai distini è stato premiato dalla sociità, infatti non sono ancora DISPONIBILI gli abbonamenti , invece le CURVE e la tribuna Maiella si!!!!!!!! VERGOGNA, organizzazione della SOCIETA' DA interregionale!!!!!!!!!
da Targato-Pe
da pescaresenato @ 21-08-2010 15:51:31 - IP: 79.3.179.30 voglio solo vedere se andrai in trasferta a Bergamo, Reggio Calabria, Trieste, Padova, Crotone da solo o insieme a quei 100 "tesserati" a portare in alto il nome di Pescara, o se resterete comodi davanti alle vostre poltrone a guardarvele su sky.....sono molto curioso....TARGATO PE SI VEDE CHE NON MI CONOSCI...NON TE NE FACCIO UNA COLPA... IO MI SONO GIRATO L'ITALIA PER IL PESCARA NEI PERIODI BUONI E NEI PERIODI BUI...___allora ti conosco sicuri e voglio capire chi sei
da pescaresenato
Comunque TARGATO-PE se la pensi cosi' vul dire che sei tra quelli che crede che il vero tifoso e' solo colui che non si fa la tessera
da pescaresenato
voglio solo vedere se andrai in trasferta a Bergamo, Reggio Calabria, Trieste, Padova, Crotone da solo o insieme a quei 100 "tesserati" a portare in alto il nome di Pescara, o se resterete comodi davanti alle vostre poltrone a guardarvele su sky.....sono molto curioso....TARGATO PE SI VEDE CHE NON MI CONOSCI...NON TE NE FACCIO UNA COLPA... IO MI SONO GIRATO L'ITALIA PER IL PESCARA NEI PERIODI BUONI E NEI PERIODI BUI...
da tauxio
AVAST NCHI SA TESSER........VE LO RIPETO NON TUTTI MA LA MAGGIOR PARTE DI COLORO CHE URLANO LA DIGNITA LA DOMENICA SONO QUELLI CHE LA IGNORANO TUTTI I GIORNI NELLA VITA QUOTIDIANA ,,,,,PERCUI OGNUNO è LIBERO DI FARE LA TESSERA O NO SEMPRE FORZA PESCARA
da pescaresenato
da Targato-Pe @ 21-08-2010 15:40:23questo è vero, ma c'è anche tante gente come me che ha un cervello, e che ha detto NO ALLA TESSERA dal principio! studiandola in tutti i suoi dettagli, ed è proprio per una questione di principio che non ho fatto e mai farò la tessera, e sky guardatevelo voi, io torno alla radiolina fuori dallo stadio come 20 anni fa, questo penso che nussuno possa impedircelo!!...HAI RAGIONE ANCHE TU MA IO NON CI SONO RIUSCITO AD ABBANDONARE TUTTO...CI SONO NATO DENTRO QUELLA CURVA...POI...ANCORA PIU' RIDICOLO CHI NON SI FA LA TESSERA E POI SI VA A FARE L'ABBONAMENTO A SKY...
da Targato-Pe
da pescaresenato @ 21-08-2010 14:25:33 - IP: 79.3.179.30 Io sono tra i 100 abbonati di curva....Sono sempre stato contro la tessera e lo sono tutt'ora...ma quando hai la possibilita' di pagare un abbonamento 20 euro ci pensi su 1000 volte.... non sono tirchio , non vivo per i soldi ma di questi tempi bisogna guardare il portafoglio... e per chi scrive che chi ha la tessera e' uno sfigato vorrei metterlo al mio posto e vedere come si comporta... per non parlare del fatto che io ci sono sempre stato, anche nei momenti piu' bui,anche a vasto quando eravamo 4 gatti...anche sotto l'ufficio del notaio sotto la pioggia...anche al tribunale....____qui non si giudica nessuno, mi sembra che ci sia ancora possibilità di scenta no?? e allora tu hai scelto di fare la tessera insieme ad altre 100 persone in Curva Nord, tutti gli altri abbonati l'anno scorso in curva (circa 3000 persone) hanno scelto di non farla, dov'è il problema? voglio solo vedere se andrai in trasferta a Bergamo, Reggio Calabria, Trieste, Padova, Crotone da solo o insieme a quei 100 "tesserati" a portare in alto il nome di Pescara, o se resterete comodi davanti alle vostre poltrone a guardarvele su sky.....sono molto curioso
da Targato-Pe
da pescaresenato @ 21-08-2010 14:25:33 - IP: 79.3.179.30 Io sono tra i 100 abbonati di curva....Sono sempre stato contro la tessera e lo sono tutt'ora...ma quando hai la possibilita' di pagare un abbonamento 20 euro ci pensi su 1000 volte.... non sono tirchio , non vivo per i soldi ma di questi tempi bisogna guardare il portafoglio... e per chi scrive che chi ha la tessera e' uno sfigato vorrei metterlo al mio posto e vedere come si comporta... per non parlare del fatto che io ci sono sempre stato, anche nei momenti piu' bui,anche a vasto quando eravamo 4 gatti...anche sotto l'ufficio del notaio sotto la pioggia...anche al tribunale....____qui non si giudica nessuno, mi sembra che ci sia ancora possibilità di scenta no?? e allora tu hai scelto di fare la tessera insieme ada ltre 100 persone in Curva NOrd, tutti gli altri abbonato l'anno scroso in curva (circa 3000 persone) hanno scelto di non farla, dov'è il problema? voglio solo vedere se andrai in trasferta a Bergamo, Reggio Calabria, Trieste, Padova, Crotone da solo o insieme a quei 100 "tesserati" a portare in alto il nome di Pescara, o se resterete comodi davanti alle vostre poltrone a guardarvele su sky.....sono molto curioso
da Targato-Pe
da pescaresenato E QUANTO E' BRUTTO VEDERE RAGAZZINI CHE NON SANNO NEANCHE DOVE SI TROVA LO STADIO VANTARSI DI NON ESSERSI FATTI LA TESSERA.... SENZA NEANCHE CONOSCERLA....SOLO PER SENTIRSI FORTI...MA PURTROPPO QUESTA E' LA NUOVA GENERAZIONE... NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE CHI HA LA TESSERA !____questo è vero, ma c'è anche tante gente come me che ha un cervello, e che ha detto NO ALLA TESSERA dal principio! studiandola in tutti i suoi dettagli, ed è proprio per una questione di principio che non ho fatto e mai farò la tessera, e sky guardatevelo voi, io torno alla radiolina fuori dallo stadio come 20 anni fa, questo penso che nussuno possa impedircelo!!
da Rocco_Tan
concordo con pescaresenato... come gia detto (nn ricordo a chi)... chi mi spiega la differenza nel comprare un bijetto per portograro nel 2009 (nn c'è la tessera) e comprare un biglietto per portogruaro 2010 (c'è la tessera) ?
da geronimo70sei
da warped @ 21-08-2010 14:46:11 - IP: 82.49.139.126 tu mi dici "cosa faresti se fossi al posto mio?".. se l'anno prossimo dovessero mettere la tessera obbligatoria pure per il biglietto singolo io allo stadio non ci vado più.. e come me lo faranno in tanti.. così il vostro grande spettacolo ve lo guardate da soli e siete pure più contenti.. auguri.. NGUL WARPED! TU SCI CHI SI UN TOST!
da Vik^
@ROCCO: non sono stati gli zingari...
Q.C. VIGILA sugli hotel di montesilvano
da warped
tu mi dici "cosa faresti se fossi al posto mio?".. se l'anno prossimo dovessero mettere la tessera obbligatoria pure per il biglietto singolo io allo stadio non ci vado più.. e come me lo faranno in tanti.. così il vostro grande spettacolo ve lo guardate da soli e siete pure più contenti.. auguri..
da Redazione
CALMA!!
da warped
adesso pure tu stai giudicando..
da pescaresenato
E PER FAVORE NON PARLATE DI DIGNITA' CHE FATE RIDERE !
da pescaresenato
E QUANTO E' BRUTTO VEDERE RAGAZZINI CHE NON SANNO NEANCHE DOVE SI TROVA LO STADIO VANTARSI DI NON ESSERSI FATTI LA TESSERA....SENZA NEANCHE CONOSCERLA....SOLO PER SENTIRSI FORTI...MA PURTROPPO QUESTA E' LA NUOVA GENERAZIONE... NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE CHI HA LA TESSERA !
da bolgiabiancazurra
la tessera serve per limitare i casini allo stadio una specie di autovelox ..........
da pescaresenato
Io sono tra i 100 abbonati di curva....Sono sempre stato contro la tessera e lo sono tutt'ora...ma quando hai la possibilita' di pagare un abbonamento 20 euro ci pensi su 1000 volte.... non sono tirchio , non vivo per i soldi ma di questi tempi bisogna guardare il portafoglio... e per chi scrive che chi ha la tessera e' uno sfigato vorrei metterlo al mio posto e vedere come si comporta...per non parlare del fatto che io ci sono sempre stato, anche nei momenti piu' bui,anche a vasto quando eravamo 4 gatti...anche sotto l'ufficio del notaio sotto la pioggia...anche al tribunale....
da Rocco_Tan
lupinterzo : htl = hotel
da tauxio
ANCHE IO SONO CONTRO LA TESSERA NE MODO PIU OSTILE POSSIBILE, MA NON BIASIMO CHI LA FA OGNUNO RISPONDE ALLA PROPRIA DIGNITA COME E QUANDO VUOLE.E OGNI GIORNO NON SOLO LA DOMENICA COL CALCIO....SE POI TUTTI I GIORNI ANCHE NEI POSTI DI LAVORO LA PROPRIA DIGNITA VIENE MESSA A 90 GRADI....VORREI CONOSCERE PERSONALMENTE QUELLE PERSONE CHE MANDANO AFFANCULO IN FACCIA I PROPRI DATORI DI LAVORO PER ESEMPIO....E ADESSO NON MI DITE CHE SONO CAPITATO SU UN MURO DI PATRIOTI E RIVOLUZIONARI
da lupinterzo
x rocco tan ..... scusa ma ke è htl^^^?????
da warped
bubuell quello che dici tu viene sicuramente prima di tutto! ma come vedo non tutti ci arrivano.. io penso anche che ai Rangers dobbiamo molto, e sostenerli ogni tanto non sarebbe male..
da tauxio
SENZA POLEMIZZARE CON NESSUNO.........IL LATO ECONOMICO CONTA E CAZZO SE CONTA.. PER CHI SI RIEMPIE LA BOCCA DICENDO CHE I SOLDI NON CONTANO IO VI POSSO ASSICURARE CHE CHI HA PIU DI 1 FIGLIO A CUI PIACCIONO I COLORI BIANCO E AZZURRO(E IN GENERALE NON SOLO QUELLI) ANDARE ALLO STADIO è QUASI DIVENTATO UN LUSSO CHE SI POSSONO PERMETTERE IN POCHI......IO CONOSCO PERSONALMENTE QUESTA GENTE CHE ANDREBBERO TUTTE LE DOMENICHE ALLO STADIO, MA NON POSSONO E ALLORA ASPETTANO SQUADRE PIU BLASONATE PER ANDARE...E NON VI ASSILLO CON COLORO CHE SONO IN CASSA INTEGRAZIONE QUIDI NON SCHERZATE CON STA GENTE.....
da lupinterzo
x warped secondo me basta vedere che in curva
sono stati fatti solo 100 abbonamenti su 5000
disponibili è un grande segnale dato ai rangers !
siamo tutti compatti con loro !! e domani curva nord
MARACANààààààààààà
ààà !!!!!!!!!!!!!! portate le b
andiereeeeeee le B andiereeeeee le B
andiereeeeeeeeee le B andiereeeeeeeeeeeeeeee
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da geronimo70sei
Caro duka vatti a fare il biglietto se vuoi bene al pescara, quali infami, ognuno fa come gli pare l’importante è che tutti tifiamo per il pescara (io non ho fatto la tdt per puntualizzare). Poi la dignità usala per cose più serie del pallone! Per quanto riguarda sta cazzo di tessara, sai l’unica cosa buona per cui esiste qual’è? Lascia perdere le pay tv che allo stadio la gente ci andrebbe lo stesso, è che in italia non si fanno i processi per direttissima per reati da stadio così quelle persone che vanno solo per rompere i coglioni vedi come farebbero le pecore! A volte leggendoti credimi dimostri di essere peggio dei gufi, e tu mi sa che già ti sei dimenticato di marcianise! Puoi dirmi quello che vuoi, ma io pur non abbonarmi per scelta (e non sono di pescara per cui non saltantomi una partita parto ogni volta pure per comprare il biglietto...comprendi? beh in tutto ogni volta mi faccio 150 km! Vai e torni-vai e torni...mi conveniva l’abbonamento?) io al pescara non rinuncio come non dovrebbero nessuno che lo ama come me!
da bubuell.
da warped @ 21-08-2010 13:46:47 - IP: 82.49.139.126
lupinterzo.. però a me da molto fastidio che quando i Rangers hanno salvato il calcio a Pescara eravamo tutti dalla loro parte.. oggi che ci chiedono di appoggiarli molti hanno voltato le spalle.. se domani all'adriatico c'è una partita di serie B lo dobbiamo anche ai Rangers!NON è COME DICI TU WARPED. ANZI è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO. NON BISOGNA ANDARE DIETRO A NESSUNO SE NON SI è CONVINTI DI FARLO. NO ALLA TESSERA PER LA PROPRIA DIGNITà E PER IL PROPRIO MODO DI PENSARE.
da Rocco_Tan
ngulo che storia... oggi in htl sono arrivate 82 persone di cui solo 3 da verona... 2ndo voi a chi ji zingari d montesilvano hanno rotto la macchina ? (nel parcheggio in toto c saranno grosso modo 350-400 macchine)
da sensounicoA
CON O SENZA TESSERA TUTTI ALL' ADRIATICO! XCHè PRIMA DOBBIAMO VINCERE NOI! NO ALLA RATELLA!
da pscares67
come sempre chi predica liberta' poi la applica a meta' e sempre dalla parte sua !!!! se non volete fere la tessera non la fate ma lasciate stare in pace chi l'ha fatta ..perche' sono soltanto e solo ca..i suoi..... questa e' la vera liberta' !!!!
da DoPPiA_G
Chi ha fatto l'abbonamento non è da condannare...vuoi per motivi economici (140 euro anzichè 300 andando a tutte le partite), vuoi per scelta personale (a quanta gente nn glie ne frega un cazzo se ci sono delle violazioni che nn lo toccano minimamente). Ma la cosa che fa ride è, ripeto, il fatto che si sia usato il costo del biglietto come mezzo di induzione all'abbonamento per chi, come si legge sul muro, ha problemi economici ecc.... si poteva mette il biglietto a 10 euro come hanno fatto tutte le altre piazze daltronde....avrebbero almeno aiuitato...
da DoPPiA_G
Chi ha fatto l'abbonamento non è da condannare...vuoi per motivi economici (140 euro anzichè 300 andando a tutte le partite), vuoi per scelta personale (a quanta gente nn glie ne frega un cazzo se ci sono delle violazioni che nn lo toccano minimamente). Ma la cosa che fa ride è, ripeto, il fatto che si sia usato il costo del biglietto come mezzo di induzione all'abbonamento per chi, come si legge sul muro, ha problemi economici ecc.... si poteva mette il biglietto a 10 euro come hanno fatto tutte le altre piazze daltronde....avrebbero almeno aiuitato...
da warped
lupinterzo.. però a me da molto fastidio che quando i Rangers hanno salvato il calcio a Pescara eravamo tutti dalla loro parte.. oggi che ci chiedono di appoggiarli molti hanno voltato le spalle.. se domani all'adriatico c'è una partita di serie B lo dobbiamo anche ai Rangers!
da lupinterzo
concordo con geronimo....ormai siete diventati patetici co sta storia della tessera ...... io non l'ho fatta ma non ho assolutamente nulla contro chi l'ha fattta.....pensate che la maggiorparte degli abbonati di quest'anno sono persone over 50 magari anke over 65 quindi aventi diritto alla riduzione del costo dell'abbonamento .......tessera si ? tessera no ?? la tessera dei cachi !!!!!
da *ALESSANDRO*
BIGLIETTO FATTO NO ALLA TESSERA!
da lupinterzo
perchè la campagna acquisti sarebbe sottotono????? sono stati presi ragazzi giovani come voleva il mister meglio giovani e motivati gente che corre piuttosto che ultratrentenni inutili ferrante etcetcetc docet ........guardate la juve l'anno scorso campagna acquisti faraonica o quasi e poi ? quindi diamo tempo al tempo anche perchè ste prime giornate saranno durissime per noi......pensiamo a volare a bassi che st'anno sarà importante darsi da fare per ottenere la salvezza !!! e domani tutti allo stadio per cantare forza PESCARAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
da CurvaNord70
La Curva Nord ha come sempre dimostrato grande mentalità e non avevo dubbi. I pecoroni schiavi di maroni sono andati tutti in tribuna, quei 100 saranno persone anziane che non usano internet e che quindi non possono sapere, causa la censura stile dittatoriale che ormai vige in italia sulla carta stampata e le tv, che cos'è in realtà la tessera e quali diritti della persona viola, altrimenti credo che non l'avrebbero mai fatta. Abbiamo dimostrato che la tessera non serve a nulla e NON LA VOGLIAMO! Avanti Pescara, città dove i veri ultras ancora esistono.
da franztheboss87
GENTE che parla della tessera senza manco sapè cos'è, ma penset a i lu stadij!!!
da stadiogratis1
leggevo sul muro che gli abbonamenti in curva nord sono 100 poco o piu, io mi sono abbonato, anche se non apprezzo di essere trattato come chi vuole rovinare il calcio, non sono mai andato allo stadio a creare disordini, e non vedo perche' chi non ha mai creato casini , debba dimostrarlo, al limite si sarebbe potuto vietare lo stadio a chi si e' reso colpevole di disordini, pero' queste sono le regole. sta x iniziare il campionato, il buongiorno non e' stato dei migliori, auguro al pescara di centrare la salvezza, in b e' dura, anche per la campagna acquisti sottotono, FORZA PESCARA
da Maurobob87
La tessera manco io me la volevo fa, ma siccome allo stadio ci vaij sempr mi so fatt l'abbonament xkè i vuij vedè lu piscar a lu prezz ke mi convien di kiù a me! Xkè di certo li sold nin me l'argaln!!!
da Harken
tauxio - il ragionamento dei soldi non regge. Il motivo è che la dignità e i diritti non si barattano con una partita di pallone.... fai costo dell'abbonamento e vedi quante partite ci escono e te le scegli. Tutto qua...
da Harken
da reserviert @ 21-08-2010 12:15:13 - IP: 151.49.227.93 "Freddissima partecipazione, non è ancora passato il messaggio che la tessera del tifoso è un servizio e non una schedatura", Ministro dell'Interno Maroni... A ME PARE CHE IL MESSAGGIO SIA ARRIVATO CORRETTAMENTE CARO IL MIO MINISTRO CAZZARO.
da tauxio
X DUCA MGARI QUEI 100 SI SENTONO MALE PIU DI TE PER AVER FATTO LA TESSERA. A VOLTE PERO SI è COSTRETTI A SCEGLIERE IL MALE MINORE.... LO DICO XCHE IO NON HO FATTO L'ABBONAMENTO MA DEI MIEI CONOSCENTI SONO STATI COSTRETTI PER IL VILE DENARO PENSA A 3 FIGLI...
da faggiano
duka per fortuna pare che sono solo un centinaio gli abbonati in curva... cmq la campagna abbonamenti è chiusa grazie a dio
da DoPPiA_G
Mo apparte la tessera del tifoso...do cazz sa mai vist na campagna abbonamenti di 17 GIORNI...c'è se un part...in vacanza se la da pijià n'gul ? Va pure contro gli interessi della società, con tutti i tifosi che non si aboneranno, no? Mah prima fanno finta di sta dalla parte dei tifosi e poi fanno ste schifezze, come il biglietto a 14euro (2° più caro di B). Si stanno a mette contro a l'uico nucleo di cristiani che hanno sempre sostenuto il pescara anche nelle difficoltà: i tifosi....ci sta poco da di...
da pescaratiamo
l'unica cosa per metere a tacere tutti è riempire l'adriatico e dare l'ennesima dimostrazione che noi vogliamo un grande PESCARA e ribadire il no alla tessera
da gda
NO ALLA TESSERA ma jet a fa' lu bjett riempiamo l'adriatico.
da reserviert
"Freddissima partecipazione, non è ancora passato il messaggio che la tessera del tifoso è un servizio e non una schedatura", Ministro dell'Interno Maroni...
da RANGERS1964
aaoohhhh poca cummedij kiaro? li prisident sa lamintat pochi abbonamenti (per me dovevano essere 0 ma rispetto chi l'ha fatto) prezzi biglietti nella norma (lu cazz chi ti frec) prisidè muvt a cumprà brienz datt na moss
da gubbio73
eccome fa a non piacere brienza....se si sistemasse con gli infortuni sarebbe un giokatore da cempion-.....
da sensounicoA
RIEMPIAMO L'ADRIATICO!
da warped
quoto ma_picchè?.. elfo scrivi solo per spargere merda.. si rott lu cazz..
da geronimo70sei
Redazione domani inizia il campionato...indiscrezioni sulla squadra? Sennò quà sopra è sempre la solita solfa
da ma_picchè?
elfo...ce l'hai spappolato! e poi se lo vuoi sapere quel cesso di pichelmann(coma cazz si chiam) se ne va al merdona...meglio così!cmq...se la società comprerà qualcuno è bene...altrimenti fate meglio a stare zitti!avete rotto!uscite fuori come le ciammariche...andatevene a tifare l'atletico mozzagrogna gufi!
da eddie
Abbiamo discusso abbastanza sulla tessera del tifoso,adesso concentriamoci sul campionato e sul Siena. Dobbiamo sfatare un tabu':le trasferte a Bergamo e vincere sul campo sia contro l'Albinoleffe che contro l'Atalanta.
da geronimo70sei
Redazione domani inizia il campionato...indiscrezioni sulla squadra? Sennò quà sopra è sempre la solita solfa
da Andreuzza
BRIENZA CI PIACE! Il direttore generale del Pescara, Fabrizio Lucchesi, a TMW parla dell'interesse del club abruzzese per Franco Brienza: "Il giocatore ci piace, ma posso dire che come piace a noi piace anche alle altre di B. E' un giocatore al di fuori della nostra portata. Domani l'esordio è atteso con grande trepidazione e voglia di far bene, ma allo stesso tempo abbiamo uno dei più difficili rivali, il Siena è un'ottima squadra. Inoltre abbiamo due infortunati e tre squalificati".
da geronimo70sei
Redazione domani inizia il campionato...indiscrezioni sulla squadra? Sennò quà sopra è sempre la solita solfa
da elfo60
anche bernacci è andato al torino in prestiyo,chi cè riamsto' FORSE PICHELMAN.
da geronimo70sei
Redazione domani inizia il campionato...indiscrezioni sulla squadra? Sennò quà sopra è sempre la solita solfa
da RANGERS1964
lu vicenz ha iucat bon e l'atalant ha vint...ques è
da Vik^
ONORE A SARDELL FRATELLO BIANCAZZURRO IN TERRA D'INGHILTERRA GRANDE TIFOSO PESCARESE E GRAN CULTORE DELLA TOPA! S.S.S. SOLO SANI SARDELL
da Semproni4President
Sardell....forse avrai cambiato nick...perché non associo il tuo nick a nessuno che conosco...
da sardell
solo di pc ci conosciamo, di persona no...
da Semproni4President
No sardell...il mio percorso si è interrotto 2anni fa causa forza maggiore :( ora lavoro...ma ci conosciamo?
da sardell
x sempro : ma almen sei diventato dottore ??? ancora studi sci ??? ps : sting a vede' csi, li fa' pur sa' ??
mi vac a durmi va...
da Semproni4President
Certo sardell :) perché?
da warped
da sardell @ 21-08-2010 00:06:06 e tutta una ruota secondo me, part da l'america che la gente si vede il baseball e lu basket e altri sport nghi li pop corn e li coca col da du litr come se vann a lu cinem, arriv in Europa via Uk, e dop si spann a lu rest,.. come la musica di oggi e altre cose importate, natr 5 anni e pieg li ienucchie pur l'Italia nghi tutt si pecur che tinem...______ cazz è vero
da tribuna76
ORGOGLIOSO DELLA CURVA NORD !!!! ORGOLIOSO DEI FRATELLI VICENTINI....
NO ALLA TESSERA !!!!
da sardell
ciao sempro', ancor si viv ?
da Semproni4President
È funzionato il sito Rojadirecta? Avete visto la partita dell'Atalanta col Vicenza?
da sardell
insomma, si riparte con le ratelle, campagna acquisti minima e tante speranze.. come sempre allor... uhmmm...
da AndreaPE
domenica tutti allo stadio siamo noi ke dobbiamo trascinare questi ragazzi abbiamo voluto la serie b e la serie b nn è certo la c ke incontri marcianise lanciano e merde varie....tutti uniti x vincere!!! FORZA PESCARAAAAAAA
da sardell
e tutta una ruota secondo me, part da l'america che la gente si vede il baseball e lu basket e altri sport nghi li pop corn e li coca col da du litr come se vann a lu cinem, arriv in Europa via Uk, e dop si spann a lu rest,.. come la musica di oggi e altre cose importate, natr 5 anni e pieg li ienucchie pur l'Italia nghi tutt si pecur che tinem...
da andreuzza
domenica...curva ospiti deserta!
da sardell
cia' Olive', aqua' stann tutti schedati, nsi mov niscune a lu stadie.. parlo degli stadi di Londra ovviamente,
da OLIVERI_RAUS
Good evening Mr. Sardell. In London exist the "Skyfoso plastic card"?
da sardell
ci vuole la passera secondo me. quand cazz e bon....
da fabioout
NO ALLA TESSERA, ABBIAMO TENUTO BOTTA UN FALLIMENTO LA TESSERA DEL TIFOSO A PESCARA
da sardell
bonsoir a tout le mond
da OLIVERI_RAUS
Alla faccia di chi sosteneva che i pescaresi erano fra i pochissimi a portare avanti la battaglia. Intanto a Pescara abbonamenti -60% nonostante la promozione AVANTI ULTRAS!
da esiliato_PC
Sentito un paio di amici sparsi quà e là per lo stivale, e da nord a sud, tessera o non tessera, il dio denaro la fa da padrone: in molti centri autorizzati a staccare biglietti dei vari circuiti, si riescono a fare biglietti (discorso a parte per i settori ospiti,ovviamente)sulla parola,per conto di chiunque,senza documento solo fornendo i dati...Vietano la trasferta?Con un buon aggancio che sa come muoversi in terra "ostile"si possono fare tanti bei biglietti di tribune e distinti...AVANTI CONTRO TUTTO E TUTTI,NON LASCIAMO MORIRE LA VERA PASSIONE!
da Andreuzza
Tanti interrogativi, poche certezze e domenica riparte il carrozzone del campionato italiano con in campo serie B e Lega Pro ma in pochi hanno compreso il dafarsi e, forse, anche le società hanno fatto poco per agevolare il compito di chi avesse veramente intenzione di sottoscrivere la tesssera del tifoso e comunqe in alcuni casi si sono mosse in ritardo. A pochi giorni dal via la situazione è complessa con la sensazione che alla fine della giostra saranno pochi i tifosi che potranno seguire la squadra in trasferta. Di certo non ci saranno gli ultras che proseguiranno la loro protesta contro le nuove disposizioni. La situazione è incandescente e non sono da escludere prese di posizioni clamorose. Anche le 4 squadre salernitane stanno faticando a districarsi nelle maglie delle nuove procedure “burocratiche” per accedere allo stadio. Sorrento-Salernitana - Come anticipato il Prefetto di Napoli ha disposto la vendita dei tagliandi solo per i residenti nell´incantevole penisola. I tifosi granata non potranno agirare l´ostacolo ed acquistare biglietti di altri settori in quanto il settore ospiti sarà riservato solo ai possessori della tessera. Ieri il club granata ha avviato la procedura in sede. Trentatrè le tessere sottoscritte (fondamentali anche per acquistare l´abbonamento). Controversa la questione relativa alla loro possibile presenza al campo Italia. La posizione dei sottoscrittori va valutata dalla Questura ed i tempi sono sono certamente brevi. Da Sorrento è stata confermata la notizia che alcuni sostenitori granata erano riusciti ad acquistare i biglietti di altri settori on line. Questi tagliandi saranno rimborsati. Pisa-Nocerina - Diversi tifosi rossoneri hanno acquistato il tagliando valido per assistere a Pisa-Nocerina senza aver sottoscritto la tessera del tifoso. Su facebook gira un invito ai tifosi a recarsi ad un centro vendita dov´è possibile acquistare il tagliando per accendere nel settore ospite senza tessera. Ieri sera prima il Pisa e poi la Questura di Salerno (che aveva specificato anche il percorso da seguire per la trasferta in toscana) hanno chiarito che ai cancelli di ingressi sarà necessario esibire anche la tessera. Facile che arrivi anche qui l´ordinanza del Prefetto che vieti la vendita dei tagliandi ai non residenti di Pisa e provincia. Cavese-Foggia - Altra situazione a “rischio”. La partita, sulla carta, non è stata vietata alla tifoseria dauna. Al Lamberti potranno accedere i possessore della tessera e sembra che circa 200 aficionados rossoneri l´abbiano sottoscritta ma soprattutto per acquistare l´abbonamento. Non gli ultras come peraltro in altre piazze quindi è plausibile pensare che il settore ospiti sarà occupato da pochissimi tifosi dauni. Non è da escludere che per protesta non parta nessuno. Paganese-Verona - La presenza dei tifosi scaligeri mette in allerta la Prefettura di Salerno oltre che la società azzurrostellata. La sensazione è che anche in questo caso arrivi la restrizione della vendita dei tagliandi soltanto per i residenti a Pagani. Oggi la decisione. In curva potranno accedere solo i tifosi scaligeri in possesso della tessera. In pratica quasi nessuno. Insomma si va verso una falsa partenza per la tessera del tifoso e per i campionati che rischiano di perdere l´entusiasmo di tanti tifosi senza considerare i rischi di possibili manifestazioni di protesta (i tifosi della Salernitana sono pronti a mobilitarsi). Una deroga, visto che siamo ancora in periodo balneare ed in fase di rodaggio, avrebbe rappresentato un atto di buon senso.
da bubuell.
OLIVè mò c'arving vuij la majett combà...e già ti li sò pagat in birr
da OLIVERI_RAUS
Finita! 2-0 x gli orobici. Grandi i ns. gemellati di Vicenza: ultras fino al midollo.
da ItalianStyle
ALTRO GOL DIVORATO DAI VICENTINI CON TULLI, L'ATALANTA HA QUALCHE PROBLEMA DIFENSIVO TROPPE OCCASIONI LASCIATE AL VICENZA CHE HA SBAGLIATO L'IMPOSSIBILE... |||TUTTI A EMPOLI - SENZA TESSERA|||
da OLIVERI_RAUS
da ast @ 20-08-2010 22:33
la notizia dei papi era bella....
Per chi se la vuole leggere/ri-leggere post censura ecco il link:
http://www.dagospia.com/rubric
a-2/media_e_tv/articolo-18064.
htm (togliere spazi se presenti)
da OLIVERI_RAUS
Si vedono stendardi della Caneva Berica e l'incappucciato dei Vigilantes. NO ALLA TESSERA. TUTTI A EMPOLI!
da ItalianStyle
LU VICENZ SA MAGNAT 4 GOL FATTI.... COMUNQUE L'ATALANTA NON AVRA' GROSSI PROBLEMI A RISALIRE IN A, PER TANTI MOTIVI UNO SU TUTTI IL PUBBLICO, 15.000 ABBONATI ULTRAS ESCLUSI ( IN 20.000 QUESTA SERA) ED UNA SQUADRA FORTE TECNICAMENTE E SOLIDA, COMUNQUE IL VICENZA STA FACENDO UNA GRAN BELLA PARTITA, IN EVIDENZA ABBRUSCATO CHE PERO' SI E' DIVORATO DUE GOL FATTI! ONORE AI FRATELLI VICENTINI PRESENTI NONOSTANTE IL DIVIETO....
da ast
la notizia dei papi era bella....
da OLIVERI_RAUS
Vietato toccare la Chiesa!
da sanso-gol
GRAZIE
da OLIVERI_RAUS
Discreta prestazione dell'ex Di Matteo ora al Vicenza, appena sostituito
da ItalianStyle
da sanso-gol @ 20-08-2010 22:02:45 - IP: 93.144.40.35 Fino a quando si possono acquistare i biglietti per domenica?___FINO A POCO PRIMA DELLA PARTITA OVVIAMENTE NEI PUNTI VENDITA APERTI DI DOMENICA
da OLIVERI_RAUS
Cori dei leoni Vicentini che orgogliosamente gridano "Forza Vicenza alè.." nonostante i fischi bergamaschi che inutilmente cercano di zittirli. Vai LANE!
da sanso-gol
Fino a quando si possono acquistare i biglietti per domenica?
da OLIVERI_RAUS
Qua non ci si capisce più nulla....
il comunicato pubblicato dal sito del Piacenza calcio: “Si comunica che, secondo quanto stabilito dalla determinazione n. 32 del 18 Agosto emessa dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, l'avvio del programma "tessera del tifoso" è previsto dalla prima giornata di Serie A 28-29 Agosto. I tifosi, pertanto, potranno acquistare i biglietti per la sola ed esclusiva partita di Modena anche senza tessera del tifoso”. In poche parole per recarsi allo stadio nel week end sarà meglio fare testa o croce... Ma questa follia non poteva essere evitata? E secondo quale logica alcune tifoserie viaggeranno ed altre resteranno a casa anche in presenza di gare non ritenute a rischio? Chissà magari lo sapremo quando partirà sua maestà serie A. Per ora complimenti per la trasmissione.
Fonte: Cronache del Mezzogiorno
da sharp1950
TORINO, 20 agosto - Ora è ufficiale: Rubin va al Bologna, al Torino arriva Bernacci. L'operazione si è chiusa con la formula dello scambio di prestiti. La società granata ha anche preso Luciano Zavagno, svincolato dall'Ancona. Petrachi lo conosce dai tempi di Pisa. È l'esterno sinistro che andrà a sostituire Rubin. andate a cagare
da *ALESSANDRO*
4300 biglietti venduti + 2300 abbonati, quindi 6600 spettatori fino ad ora.
da OLIVERI_RAUS
Domani una intera curva da 5000 posti riservata per accogliere 96 conigli bianconeri muniti di tessera.
da vecchia_generazione
La B è strana nessuno ha mai stravinto il campionato neanche Napoli, Fiorentina e Juve..il Vicenza ha avuto le sue occasioni poi ha beccato un gol da polli e li nn è facile x nessuno
da OLIVERI_RAUS
'Sti telecronisti di merda non dicono nulla sulla presenza dei 40 EROI Vicentini che sfidando il "falso" ordinamento imperante si sono presentanti lo stesso allo stadio di Bergamo col biglietto acquisito nonostante il divieto, ottenendo l'ingresso del vietatissimo settore ospiti senza l'utilizzo di alcuna tessera dello skyfoso. Grandi Magnagatti. TUTTI A EMPOLI!
da Andreuzza
quest'anno l'atalanta alla fine del girone di andata è gia in A!
da vecchia_generazione
OLIVE' se andiamo ad Empoli mi sa ke c becchiamo un bel daspo collettivo ahahahaha
da OLIVERI_RAUS
Vicentini presenti nonostante il divieto e SENZA la tessera del tifoso. Sono stati fatti entrare nel settore ospiti, come noi a Bergamo. TUTTI A EMPOLI! ULTRAS LIBERI!
da vecchia_generazione
2 - 0
da OLIVERI_RAUS
2° calcio di rigore x l'Atalanta
da vecchia_generazione
Rigore parato dal portiere del Vicenza...
da vecchia_generazione
Rojadirecta comunque funziona alla grande...Atalanta in vantaggio...biglietto fatto da martedi..a Popoli nessun tesserato ultras e non
da and975
AVERE FATTO COSI' POCHI ABBONAMENTI E' UN SEGNO DI COMPATEZZA DELLA NORD, UN SEGNALE PRECISO, INDICE DI UNA PROTESTA VERA E SENTITA.... SE SONO VERI I NUMERI DOBBIAMO DIRE CHE LA CURVA E' STATA COERENTE E COMPATTA, OGNUNO DI NOI HA OPERATO UNA PROTESTA A SUO STESSO SVANTAGGIO (economico). DOMENICA POSSIAMO ESSERE ANCORA PIU' FIERI DI STARE IN CURVA..NN C'E' STATA NESSUNA SPACCATURA, LE TESSERE SOO STATE FATTE IN ALTRI SETTORI MA ERA PREVEDIBILE (ed anche giusto per chi lo ritiene tale). CREDO SIAMO STATI UNA DELLE POCHE CURVE ITALIANE A RESTARE COMPATTI... PER ME TUTTO CIO' E' POSITIVO..
da homer
bergamo esaurito, pescara tifosi esauriti
da *ALESSANDRO*
GRANDE CURVA NORD NESSUN ABBONATO!
da warped
grande curva nord! orgoglioso di starci dentro pur non essendo un ultrà..
da ItalianStyle
ALLE ORE 18:00 DI OGGI ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI 2.300 QUASI TUTTI DI TRIBUNA E DISTINTI ( UN CENTINAIO DI NORD...) MENTRE I BIGLIETTI PER LA GARA COL SIENA VENDUTI SONO 4.196 PIU 96 DI SETTORE OSPITE (SUD), FONTE RETE 8. DI FATTO IN CURVA NORD NON CI SONO ABBONATI APPARTE I 100 SCARSI QUESTO VUOL DIRE CHE OLTRE GLI ULTRAS ANCHE IL TIFOSO COMUNE NON SI E' PROSTITUITO.... GRAZIE, E TENIAMO DURO SEMPRE E COMUNQUE A DIFESA DEI NOSTRI DIRITTI!! SALUTI "BRIZZOLATI" AD OLIRAUS...
da gabbri4-3-3
...ma "contrariamente al predecessore" questo sindaco la mattina dorme fino a tardi e non sta facendo nulla nè per lo stadio nè per la città!
da Semproni4President
OLIVIERI RAUS...vai su google e cerca il sito... rojadirecta...è un sito spagnolo dove segnalano i link di tutte le partite visibili in streaming. se non lo trovi li un link allora non si vede!
da curvanord70
da and975 @ 20-08-2010 19:48:39 - IP: 94.164.101.202 ma nn c'è nessun programma sul pescara stasera in tv? ricomincia qualcche trasmissione? MA CHI SI MATT, NON LI VORRAI MICA FAR LAVORARE AD AGOSTO I GIORNALISTI E OPINIONISTI PESCARESI...DOP SI STANCN TROPP.
da OLIVERI_RAUS
Atalanta-Vicenza, prime restrizioni sui biglietti
Come da decreto della Prefettura di Bergamo del 17 agosto 2010, la vendita dei tagliandi per assistere alla partita Atalanta-Vicenza, in programma al Comunale di Bergamo venerdì 20 agosto prossimo alle 20.45, è limitata ai soli residenti in Lombardia; è inoltre vietata la vendita online dei tagliandi e il tagliando d’ingresso è incedibile. Da tutte le prescrizioni sono esclusi i possessori della tessera del tifoso.
da OLIVERI_RAUS
Ho visto i manifesti del Pescara coperti a Chieti con la scritta: "Affissione abusiva". Se non hanno pagato i diritti ok hanno ragione, ma se sono stati regolarmente pagate le tasse e richieste le dovute autorizzazioni come si permette Di Primio a coprire i manifesti? Non sa che Chieti è piena di tifosi B/A? I manifesti li ho visti anche a Teramo. Almeno Di Primio li poteva coprire scrivendo NO ALLA TESSERA invece che affisione abusiva
da and975
ma nn c'è nessun programma sul pescara stasera in tv? ricomincia qualcche trasmissione?
da OLIVERI_RAUS
Chi mi può dare un buon link per vedere ATALANTA-VICENZA? Consiglio di seguirla anche voi. NO ALLA TESSERA. W I MAGNAGATTI!
da warped
se malauguratamente maniero non potesse giocare qualche partita il centravanti a sa squadr chi li fà?
da allenatoreinseconda
d'accordo cn FABBRO che ha dimenticato NICCO. anche lui un giocatore giovane e all'altezza. x gli attaccanti se ne riparla a gennaio d'accordo anche in questo. Occorrono un centrale forte e un centrocapista che fa girare palla.
da GermanodaCuneo
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore generale del Pescara Fabrizio Lucchesi ha fatto il punto sul mercato del club. Si è parlato di un interesse del Bologna per Petterini. C'è qualcosa? "No, sono solo invenzioni giornalistiche". In entrata vi interessa Codrea? "No, non ci interessa". E Leandro Greco? "Non lo abbiamo mai trattato. Per il momento abbiamo in programma di fare solo operazioni in uscita".
da GiovanniPerticone
spero in un ritorno in biancazzurro di CARLO LUISI...LUI-SI che è simpatico
da fabbro
Dico la mia...per me un altro attaccante non serve. Se Sansovini a gennaio avrà giocato poco e segnato poco andrà via, e allora prenderemo qualcuno di forte. Dobbiamo invece prendere assolutamente uno tra Carrus e Codrea, ma a quel punto andrà via Zappacosta. In difesa abbiamo preso Alcibiade..forse era meglio prendere qualcuno con più esperienza e tenere Sembroni e Mengoni come alternative.Ottimo Del Prete. Mazzotta infine è un incognita. Buoni invece gli acquisti di Stoian e Cascione. Se prendiamo uno tra Codrea e Carrus il giudizio sarà positivo.
da tribuna76
...i possessori della tessera del tifoso usufruiranno di "corsie dedicate" per loro, familiari e accompagnatori.... ah ah ah ah !!!!
e la zona v.i.p. no???????
le corsie saranno protette da ratelle fornite da sindaco e questura...seguiranno ricchi premi e cotillons:
IL CALCIO E' IN AGONIA, E L'INTERESSE E' IN CADUTA LIBERA !!! SPERIAMO CHE IL CAMPO POSSA INVERTIRE LA ROTTA...
da bubuell.
Perticò ma da do cazz si scit...ess natra civett
da geronimo70sei
da GiovanniPerticone @ 20-08-2010 17:09:43 - IP:
151.95.158.44
intanto il lanciano ha ingaggiato D'Aversa..e presto
prenderà anche Di Gennaro dal Verona..speriamo
non sia di cattivo auspicio sta cosa..nin vuless ca li
langianis vanno in B e nu arcalem GIOVANN
PERTICO'!
da and975
....ma ricordiamoci sempre che dopo Verona De Cecco ci aveva promesso un campionato ad alto livello, "chi vuole capire capisca" disse a chi gli chiedeva gli obiettivi... Io credo in De Cecco in quanto tifoso...forse allora è vero come sento dire da fonti sufficientemente attendibili, che sono altri in società che hanno il braccio più corto? Campagna acquisti, dite quello che volete, di basso profilo...nssuno degli obiettivi rincorsi centrato... VABBE' VUOL DIRE CHE SAREMO LA SORPRESA DEL CAMPIONATO...AVANTI PESCARA-CURVA NORD-
da elfo60
finita la torta ci s rimast le candeline e quelle nn si mangiano, chi vuol capire capisca caro sindaco , mo pure stoian se fatto male? complimenti tutti gli obbiettivi del pescara falliti....complimenti........
....greco al padova..... domenica un bel 451 con verratti dietro una punta un centrocampo tosto e nn perdi se 44 togli verratti...........
ci è rimasto bernacci ma costa troppo come bruno moscardelli succi curiale ecc.....
da allenatoreinseconda
cque molti giocatori del mantova e dell'ancona ancora nn trovano una nuova squadra...si dovrebbe approfittare per mettere a punto le cosine ke ancora nn vanno bene. Certo carrus e un difensore centrale metterebbero le cose a posto. Cque è vero c'è un po di sconforto nell'ambiente.x me è stata la sconfitta di bergamo...se era stato il pescara a vincere li vedivi i fregnoni a scrivere del grande pescara...lagnatevi di meno e tifate di più...forza pescara.
da curvanord70
Ma dove si presenta il langiano con d'aversa che te 40 anni e di gennaro che alla fine ha dimostrato il suo vero valore, cioè è un cesso assoluto. il langiano quest'anno va in c2, altro che b...poi mo basta a pensare alla c, per fortuna non ci giochiamo più contro quelle squadrette.
da GiovanniPerticone
intanto il lanciano ha ingaggiato D'Aversa..e presto prenderà anche Di Gennaro dal Verona..speriamo non sia di cattivo auspicio sta cosa..nin vuless ca li langianis vanno in B e nu arcalem
da gips
gli abbonamenti venduti in curva nord pare siano pochi!
da gips
biglietto appena fatto!abbonamenti circa 2350 curva nord anello superiore quasi esauriti!
da ROCCO_PAGANO
Secondo me Mascia tif pè lu chjiet
da Andreuzza
ma siete davvero convinti che mascia sia un tifoso del pescara?????????? io non l'ho visto mai esultare per il pescara con gioia vera...semmai l'ho visto esultare l'anno scorso in un altra occasione
da ROCCO_PAGANO
(ANSA) - SIENA, 20 AGO - Il ruolo di favoriti non ci spaventa. COsi' Antonio Conte presenta la stagione di B, che vedra' il suo Siena debuttare domenica a Pescara. 'Ci indicano tra le favorite? - dice il tecnico - Bene, siamo pronti a prenderci le nostre responsabilita'; il ruolo non ci spaventa. Cercheremo di fare la partita su tutti i campi: il mio Siena dovra' sempre avere la mentalita' giusta'. Per la sfida con la neopromossa Pescara non ci saranno gli infortunati Vergassola, Kamata, Brandao e Mounard.
da tunis1
mascia è nù 'mbapit...
da and975
X GO62 veramente un intervento come il tuo nn è neanche da commentare...rimpiangi QQR2 e e nn ritieni Di Francesco uno tecnico valido..MAH
comunque l'ambiente al momento mi sembra un pò morto, nn solo sul muro, ma anche con le persone con cui parlo..sembra che dell'entusiasmo di giugno sia rimasto davvero poco..certo è che molte cose hanno condizionato l'ambiente, (la tessera, la campagna acquisti in tono minore, gli aumenti, la squadra..). Segno evidente anche i pochi biglietti venduti in occasione di una partita con una big; spero che venga più gente possibile domenca...FORZAPESCARA
da warped
si gioca domenica alle 20 e 45..
da franztheboss87
biglietti x domani sera??
da pescaratiamo
fino a domenica lasciamo stare le critiche,non dimentichiamo che giochiamo in casa e per la salvezza è molto importante non perdere punti sin dall'inizio(specie se giochiamo in casa)!chi ama il pescara questo lo sa e domenica sarà presente a prescindere dalla tessera e dal costo del biglietto!
da warped
secondo me invece molto è dovuto alla tessera! ma anche al fatto che quest'anno si gioca di sabato, e che troppo spesso il pescarese si fa vedere solo quando c'è da vincere un campionato.. noi invece ci saremo sempre.. finchè non ce lo impediranno..
da max73
il problema che stiamo puntualizzando tante cose e non sento altro...tipo a nessuno importa Domenica quanti saremo a tifare la nostra squadra..finalmente in B ma senza entusiasmo ..E NON DIAMO COLPE ALLA TESSERA o altro
da warped
max 73.. nel mio primo post di oggi ho solo voluto puntualzzare questa cosa.. per il resto questa società stà facendo cose che noi tutti aspettavamo da 20 anni.. quando c'è stato da elogiare e dare fiducia, ho sepre cercato di appoggiarli al massimo.. su questa cosa dei biglietti mi trovo in discaccordo e li critico.. come è normale che sia..
da max73
su questo ti posso pure dare ragione...ma mo che deme a da fa ..penso che la società meriti ancora fiducia non pensi...
da warped
max73.. se è così allora lascia i prezzi come sono e basta.. no che me li alzi, poi me li riportia 10 € e sembra ca mi sti ffà nu favor.. ma pi ki mà pijat..
da max73
ma Warped tu non pensi che nelle società ci siano pressioni politiche per far sottoscrivere più tessere possibili?
da warped
o ragazzi pensatela come volete.. ma al paese mio, se uno dice che è contro la tessera e dalla parte della tifoseria, e poi alza i prezzi dei biglietti o mi stà a pija pi lu cul o adà fà pac chi la cocc..
da PESCARAANIMACUORE
QUANTI BIGLIETTI PER DOMENICA SI SONO VENDUTI?? UAIUUU LA SQUADRA HA BISOGNO DEL 12 UOMO NN DELUDIAMO DAI TUTTI ALLO STADIO....!!
da maksimo
Pescara è una città di facciata,ma soto sotto sta nella merda fino al collo,portata avanti con continue toppe e rappezzamenti..Figuriamoci se la giunta sta a pinzà alle ratelle e ai vetri appannati!!
da GiovanniPerticone
a lanciano firma D'Aversa..è prossimo l'ingaggio di Di Gennaro..nin vuless che quill sajene e nu arcaleme
...PINZEMC
da ge74
da max73 @ 20-08-2010 14:52:45 - IP: 87.10.181.95
da quello che dite qualsiasi cosa farà lo società non vi va bene..c'è un clima di autolesionismo...
Ti condivido in pieno....e sicuramente la causa principale è la Tessera...che ha spento un pò gli entusiasmi....ma siccome credo che siamo tutti tifosi del PESCARA, dovremmo lasciare da parte queste tensioni e ricompattarci che a giugno...altrimenti il giocattolo si potrebbe rompere...e qualcuno potrebbe mollare.....non ci scordiamo da dove siamo partiti....
da ge74
da warped @ 20-08-2010 14:18:20 - IP: 82.53.113.216
x ge74: prendo atto del tuo disaccordo ma non prendermi per il culo..
La mia non voleva essere una presa per il culo..ma una mia personale considerazione alla luce delle critiche sul "caro biglietto".....fammi capire cosa doveva/dovrà fare la società per dimostrarsi dalla parte dei tifosi....per me se faranno il bigliettone (che per comprarlo non occore tesserarsi)....è una dimostrazione di essere dalla parte della tifoseria...vedremo
da GiovanniPerticone
mannaggia alle ciambane
da max73
da quello che dite qualsiasi cosa farà lo società non vi va bene..c'è un clima di autolesionismo...
da homer
Arbitro Pescara-Siena Tozzi De Pinto-Vuoto IV: Abbattista
da fabioout
calaiò deve avere l'accoglienza che si merita quel mercenario lurido
da warped
esiliato sarà.. certo il grosso del giro di denaro però lo detengono loro..
da warped
x ge74: prendo atto del tuo disaccordo ma non prendermi per il culo.. in altre piazze questi prezzi sono normali e poi, soprattutto, se prima si dice di essere dalla parte della tifoseria, di essere contro la tessera, poi si dovrebbe agire di conseguenza.. invece, per adesso, non è così!
da esiliato_PC
No,ti dico,viste le pene patite l'altranno x vedere le partite in streaming nonostante un'ottima adsl fastweb a 20 mega,quest'anno vado sul sicuro.99€ x 42 partite + eventuali playoff sono 2€ a partita.Io sono sempre stato contro il calcio in TV,e quindi vedere la partite in streaming non migliora certo la situazione.Quello che molti ingenuamente pensano essere un furto alle pay tv seguendo in streaming,non è altro che fare lo steso il loro gioco.Le pubblicità passano uguale.Altrimenti state tranquilli che con le tecnologie d'oggi,non passerebbe nemmeno un secondo di trasmissione sulla rete...
da ge74
...cosa ne pensate cdell'articolo apparso sul CENCIO di ieri...dove riportava che il SINDACO di Chieti aveva fatto coprire tutti i manifesti della campagna abbonamente della Pescara calcio apparsi nella sua città??? CARI CUGINI CONTADINI SIETE COME SEMPRE IRRIDICOLI ::L'INVIDIA VI SARMAGNNN!!!!
da ge74
da warped @ 20-08-2010 14:00:24 - IP: 82.53.113.216 Se la società farà delle iniziative tipo 5 partite in curva 50 €, saranno comunque apprezzate ma secondo me ...NON SONO D'ACCORDO XCHE' CMQ LA SOCIETA' NON PUO' FARE DEI BIGLIETTONI CON DEI COSTI MEDI A PARTITA QUASI COME UN ABBONAMENTO.....SAREBBE UNA CONTRADDIZIONE...BEN VENDA IL BIGLIETTONE X LA CURVA X 5 PARTITE A € 45/50....SE INVECE VOLETE L'INGREWSSO GRATIS....ANDATE AL RAMPIGNA A VEDERE LE PARTITE DELLA CND!!!!
da *SSNV*
X REDAZIONE: COMPLIMENTI PER AVER SOLLEVATO IL PROBLEMA RATELLA E PER LA FOTO. AGGIUNGEREI IL FATTO CHE I VETRI DEI DISTINTI SI APPANNANO. ALTRA QUESTIONE ALLUCINANTE DIREI.
da warped
esiliato io fossi in te le partite le guarderei sul pc.. da me le pay tv non avranno mai un'euro.. MAI..
da esiliato_PC
Io vivendo fuori Pescara,ho fatto il ticket 99€di sky x la serie B,ciò non mi impedirà di andare allo stadio ogni qualvolta possibile,vedasi domenica sera,biglietto già fatto.Ma stanno facendo di tutto x uccidere la passione.Fortunatamente non essendo residente a Pescara,potrò farmi diverse trasferte qui al nord ugualmente,alla faccia della tessera.
da tribuna76
domenica inizia il campionato, ma non è come gli altri anni....non sono "arrapato" come al solito...sembra una cosa normale, come un solito programma tv...senza interesse, senza cuore... mah, speriamo mi passi... FORZA PESCARA !!!!
da warped
Se la società farà delle iniziative tipo 5 partite in curva 50 €, saranno comunque apprezzate ma secondo me non possono essere considerate agevolazioni per chi non si è potuto abbonare a causa della tessera. Fare iniziative in cui il costo della partita è 10 € consiste solo a riportare la situazione prezzi alla NORMALITA', e non andare incontro a chi segue la squadra con passione ma non si tessererà mai!...tanto per essere chiari..
da PESCARAEBASTA
DAI CHE IN SETTIMANA ARRIVA LA NOTIZIA PER I NON ABBONATI...MO IET A FA LU BJETT PE DOMENICA..UNA BOLGIA E PROVIAMO A VINCERE!IAMME MORTI!
da --PESCARAGOAL--
biglietti venduti??
da Redazione
Per pinnanonsitocca ed altri che vogliono interagire con noi l'indirizzo e-mail è questo forzapescara.com@gmail.com GRAZIE!
da geronimo70sei
da homer @ 20-08-2010 13:05:58 - IP: 87.20.180.246 COME MAI .....nei campionati esteri gli stadi sono sempre pieni, senza barriere e ratelle, in qualsiasi orario, comprese le paytv? BO?????? PERCHE' ALL'ESTERO QUASI DAPPERTUTTO SI PROCESSA PER DIRETTISSIMA I REATI DA STADIO...IN ITAGLIA NO!
da esiliato_PC
Quest'anno morirà definitivamente l'agonizzante calcio italiano,il tifo vero è ormai soffocato da un paio d'anni.Restrizioni assurde,pretesti ridicoli trovati ad hoc per vietare trasferte e bloccare intere tifoserie ancora attive,tutto ciò senza contare la tessera del mafioso e i decreti antiviolenza.Creano tutti questi polveroni,oltre ai casi di politici messi in giri di escort o compravendita di case,trans,monnezza ecc solo per distogliere l'attenzione da problemi grossi e reali (economia,lavoro,sicurezza di tutti i giorni).E tutto questo sia con l'attuale governo,che con qualunque altro.
da homer
COME MAI .....nei campionati esteri gli stadi sono sempre pieni, senza barriere e ratelle, in qualsiasi orario, comprese le paytv?
BO??????
da .tritato.
Pulitevi il culo con la tessera! Aspettiamo vantaggi a chi non si tessera, aspettiamo mini abbonamenti a basso costo, aspettiamo vantaggi nella prevendita agli abbonati dello scorso anno...quando si fanno certe attenzioni bisogna stare attenti! Chi vuole lucrare a sfreggio se ne va a fangul come in precedenza!quindi cari soci da strapazzo compratevi la folgore e gestite le società che vi competono,non mettetevi in cose troppe grandi x voi! NO ALLA TESSERA! Domenica si canta, non fate i morti
da acerbis
VOGLIAMO PARLARE DELLA POLVERINI?LO SAPEVATE CHE IL CAPO DEI BOYS ROMA E' STATO ELETTO "PRESIDENTE DELL'ENTE PARCO DELLA REGIONE LAZIO"!!!!HA DIMENTICAVO L'UNICO STENDARDO ULTRAS LA SERA CON LA RM ERA PROPRIO DEI BOYS....CQ NOI NO A EMPOLI LORO 16000 A MILANO!!!SI AL REGIME DITTATORIALE
da fabbro
GO62 è Cuccureddu
da Lukas
Un attaccante di categoria è quello che ci manca!
da Harken
8 BUONI MOTIVI PER NON SOTTOSCRIVERE LA "TESSERA del TIFOSO (TdT)" l. Con la TdT si espropria il calcio ed il luogo della manifestazione sportiva di ogni valenza ricreativa, comunitaria, folkloristica nonché del compito principale di supporto alla propria squadra; ogni futuro incontro calcistico sarà ridotto ad una mera rappresentazione teatrale asettica in cui i calciatori non saranno altro che marionette ed i tifosi spettatori silenziosi tristemente indistinti tra loro. 2. No alla TdT perché non sarà questa carta magnetica a far scomparire magicamente qualsiasi atto di violenza fuori dagli stadi: i sentimenti di violenza ed i corrispondenti gesti continueranno ad esistere poiché fanno parte dell’uomo e non del tifoso in quanto tale. Se bastasse una carta di fidelizzazione per arginare gli atti crimonisi, allora ogni luogo pubblico (discoteche, università, bar, negozi,.) e le stesse strade di città dovrebbero essere ad accesso controllato. 3. No alla TdT perché è uno strumento a pagamento di pagamento, che non riguarda in alcun modo l’essere tifoso; tra raccolte punti, agevolazioni e premi il tifoso si legherà saldamente ed unicamente alle Società favorendone gli interessi, ma perdendo l’unico legame che fa veramente essere orgogliosi di essere tifosi: l’amore per la propria città ed i propri colori. 4. No alla TdT perché non voglio essere schedato ancora prima di compiere un reato. 5. No alla TdT perché non ammette la reintegrazione, ma promuove l’esclusione di chi è stato condannato, o addirittura solamente denunciato sulla base di indizi, in occasioni di manifestazioni sportive, anche se ha pagato regolarmente la sua condanna. 6. No alla TdT perché il tifo organizzato ha fatto la storia del calcio italiano e porta il nostro nome, il nome delle nostre città in giro per il mondo. Cancellare il tifo sarà come cancellare le nostre tradizioni e la nostra identità. 7. Non sarà la TdT a portare le famiglie allo stadio poiché i costi per assistere ad un incontro rimarranno comunque troppo alti per poter essere sostenuti settimanalmente, senza togliere le spese per le trasferte in Italia e all’estero. 8. Con la TdT si toglieranno dagli spalti i giovani, gli adulti, gli anziani che piangono ed esultano per un gol subito o tatto, ma nessuno più li rimpiazzerà. Assisteremo soltanto alla morte del tifo che necessariamente implicherà la morte del calcio.
da PEcora
seeeee...ancora a pensa ad Albero Moscio state???politico come tutti...come la polverini ke si faceva riprendere in curva della Roma nel periodo elezioni...l'importante è farsi vedere, far credere di tenere ai tifosi e agli elettori...dopo un po ke sono stati eletti pero....CIAOOOOO!!!ancora nn l'avete capito???il nostro bel sindaco con la sciarpetta ke va in trasferta...sparetev!!!!!
da tribuna76
NO ALLA RATELLA DEL TIFOSO, SI ALLA TESSERA DEL SINDACO....
da tribuna76
GO62, HO VISTO UN ASINO VOLARE.....
da zazzamn
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!
da bubuell.
GO62 salutami cuccureddu, l'amico tuo
da manudelfinofriulano
BERNACCI E PIU UN SOGNO CHE REALTA... COMUNQUE IO ORA CON VITALE BONANNI E STOIAN INFORTUNATI PENSEREI AD UN ESTERNO SINISTRO ALTO CHE POSSA FAR FIATARE DETTORI IO ORMAI SU BONANNI HO PERSO LA PAZIENZA NON CONTO PIU SU DI LUI E FRAGICO!!!!
da sololui1973
da TUTTOMERCATOWEB 19/08 Camilli in presto al Pescara per la stagione 2010/2011
da sharp1950
La punta che arrivera' sara' Bernacci
da manudelfinofriulano
CUCCUCAZZU ha sbagliato ha portare BONANNI!! o gioca o puo andarsene e sempre infortunato ogni volta che entra e rigioca 20 minuti si rompe di nuovo col suo stipendio dovrebbe rendere invece dovra stare fermo di nuovo fino a meta settembre
da ROCCO_PAGANO
E poi scusami una cosa, non voglio essere polemico,
ma come si fa a pronosticare che prima di Gennaio ci
sarà un cambio di allenatore prima ancora che il
campionato abbia inizio?? Sei un altro di quelli a cui
piace destabilizzare, già ho capito!! E sicuramente
non dimostri di essere un tifoso del Pescara se parli
in questo modo!! Ci vuole fiduciaaaaa!!
da 65127
per chi non vuole abbonarsi.. La società corre ai ripari.. Martedì l'annuncio.. State calmi e iet a fa lu biett pi dumenic..
da ROCCO_PAGANO
GO62, tu li capisc lu pallon!!
Il
campionato l'avremmo vinto a mani basse se Di
Francesco fosse arrivato prima...Ma le vedevi le
partite quando c'era Cuccureddu in panchina??
Non si facevano 3 passaggi di fila, squadra
sempre sulla difensiva, terzini che non salivano
mai. CMq io ho grande fiducia in Di Francesco,
nella squadra e nella società. Quest'anno ci
divertiremo, fidatevi!! FORZA PESCARA!!
da allenatoreinseconda
...analisi un po'avventurose. QQR2 ha voluto artistico e poi l'ha messo fuori, ha voluto medda x carità ke disastro, il resto della squadra l'ha fatta lucchesi, cn sansovini regalo ai tifosi in pratica la nord l'hanno scorso ha riportato sanso a pescara...l'unica cosa buona di QQR2 è stato solo pinna. X il gioco poi lasciamo perdere. Di Francesco almeno ha avuto coraggio cn Petterini trasformato, e dettori a sinistra.nn capisco xrkè parte della piazza nn ha fiducia in questo gruppo giovane ed esperto insieme...ma la serie b ke l'abbiamo voluta a fa?certo qualcosina va ancora messo a punto. WPE
da manudelfinofriulano
buongiorno muro ho sentito che stoian dovra stare fuori un mese e mezzo + bonanni che ormai e un infortunato cronico non sarebbe meglio correre ai ripari e prendere un paio di centrocampisti in piu? un centrale e un esterno tipo greco e bondi sarebbero perfetti...
da DelfinoNelCuore
Quanti biglietti venduti per la partita di domenica???
da reserviert
e meno male che domenica inizia il nostro campionato...abbiamo raggiunto la serie B dopo tanti sacrifici e patemi e a 2 giorni dall'esordio si parla ancora di ratella e tessera dello skyfoso?armbjem su cazz di stadijjjjjjjjjj.........tutti a fa i bigliettiiiiiii...entusiasmo ragazzi ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO
da GO62
Il mister, secondo me non all'altezza della serie B, si ritrova con una rosa di calciatori che a mio modo di vedere puo' affrontare il campionato con tranquillita' non e' capace di gestire lo spogliatoio, e se devo dirla tutta siamo andati in serie B grazie alla rosa confezionata da Cuccureddu, che se non ci fossero stati degli elementi che gli remavano contro avremmo vinto il campionato con accesso diretto in B non passare per i play off. secondo me prima di Gennaio il Pescara avra' un nuovo Mister. Buon campionato a tutti.
da bubuell.
NO AI CONCERTI NELLO STADIO!!! bUBUELL LIBERO!!!
da PescareseD.O.C.
ma e' vero che stoian si e' rotto la clavicola???1 mesi fermo?
da GO62
Ultimamente noto nella nostra amata squadra un po' di malumori, forse dovuti alla sconfitta in coppa italia, mi pare di vedere del malcontento negli spogliatoi, con calciatori che ancora non conoscono il proprio futuro, altri che non gliene puo' fregare di meno, ed in tutto questo la societa' non si pronuncia, non tutela, i propri calciatori che sono spesso e volentieri presi di mira dai vari quotidiani, uno per tutti PINNA. Uno professionista che ha dimostrato qualora ci fosse ancora necessita un attacamento alla maglia non comune. La societa' non lo tutela e ambigua.
da Harken
La ratella da problemi pure ai concerti musicali. E' un problema che non è soltanto calcistico
da allenatoreinseconda
NN voglio fare polemiche ne prendere posizioni politiche xrò sempre meglio di ki ha consegnato il pescara ai SOGLIA di SALERNO e quindi al fallimento...quelli si che erano "AMICI DEL PESCARA". puntualizzo xrckè una cazzata del genere è difficile ke si ripeta. CQUE anche MASCIA ke sia dia una mossa...i problemi dello stadio sono risolvibili ma qualcuno deve darsi una mossa...sindaco più fatti e meno proclami.
da haze19
l'ultima partita mascia venne sopra in curva,col sigaro in bocca rispondendo alle solite problematiche sulla sud,e la ratella,disse che avrebbero risolto vedete queste persone,(di tutti i colori),hanno solo la dialettica,imparano presto il linguaggio malefico del politico,e cioe' ....il dire.fare 0.
da sensounicoA
X ABBONARSI C'è TEMPO FINO A STASERA! SECONDO ME IL PREZZO NON è ALTO RIPETTO ALLE ALTRE SOCIETA XCHE CHI SI ABBONA CON I FAMIGLIARI RISPARMIA TANTO. CALAIò PEZZO DI MERDA
da sensounicoA
LA COLPA è SOLO NOSTRA QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE ! SENZA PROTESTARE CONTINUAMENTE E QUANDO SERVE DURAMENTE NON SI OTTITIENE NULLA! MASCIA ALLA SFILATA IN CURVA ANZICHè GLI APPLAUSI CI DOVEA PRENDERE GLI SPUTAZZI! NON SI SENTE UN CAZZO E ABBIAMO ANCORA LA RATELLA.VERGOGNA
da haze19
giorno dolphin's.porca puttana,ma la redazione,perche' non porta una telecamera in curva e la posiziona all'altezza della ratella e cosi' vedremo realmente cosa vede uno spettatore,invece di continuare a fare dibattiti sull'argomento portate i filmati in societa',e in comune!questo si chiama ...agire! P R VECCHIA GUARDIA SEMPRE PRESENTE!
da ritornoalpassato
Ma gli abbonamenti sono stati consegnati ?
da Rebogol84
Scusate uagliù ma qua sta scritto che è un grande tifoso... http://it.wikipedia.org/wiki/L
uigi_Albore_Mascia "Oltre ad essere sindaco della cittadina adriatica, Mascia è anche grande tifoso della Pescara Calcio, più importante squadra calcistica della città: famose in città sono le foto che lo ritraggono, durante i festeggiamenti sulla Nave di Cascella, euforico tra i cittadini per la festa-promozione in Serie B nel 2010."
da sensounicoA
NO ALLA RATELLA!
da Rebogol84
Ma perchè veramente Pescara ha un sindaco? Pensavo fosse uno scherzo
da ROCCO_PAGANO
Caro Sindaco perchè domenica sera non ci viene a trovare in Curva Nord così parliamo face to face di tali problematiche? Lei non è quello che è attaccatissimo ai colori biancazzurri, tifosissimo del Pescara ect..? Lo sa che di solito noi preferiamo i fatti alle chiacchiere? Bè, abbia almeno il buon senso di informarci sulla situazione, anche perchè siamo un po' stufi di ricevere sempre e solo promesse da parte dell'amministrazione.
da pescaresenato
Questi articoli se si devono fare si fanno incazzati.... Non certo cosi'... da LECCHINI !!
Che dobbiamo ringraziare il sindaco perche' tifa Pescara????? ma ci siamo impazziti ???? E poi questo continuo puntualizzare che la passata amministrazione ha fatto poco e che l'opposizione non sta facendo niente...come a giustificarlo !
IL SINDACO SI DEVE DARE UNA MOSSA....SUBITO ! SENZA SE E SENZA MA..
da allenatoreinseconda
i problemi dello stadio ormai nn fanno più notizia. MA entriamo + nel clima partita, mettiamo tutte le polemiche da parte, domenica sera contro il siena è difficile lo sappiamo tutti...ma sono fiducioso; certo la partita sarà giocata e ci sarà un risultato finale ma sono convinto che vedremo un bel pescara che giocherà al meglio delle sue possibilità. voglio essere positivo.FORZA PESCARA.
da max73
per la Redazione ma prima di questo problema non se ne è parlato più....ricacciamo i problemi sempre quando ormai è troppo tardi...intanto Stoian fermo 2 mesi
da lupinterzo
per fortuna che c'è bolsenaccio maledetto !!!
da stefano69
X SIVIGLIANO..Non me ne frega niente ,degli ultras violenti, dei delinquenti che tirano le bottiglie di vetro in mezzo alla gente, dei finti tifosi, degli ignoranti, dei poveri di cervello, di chi si atteggia a tifoso ma lo fà solo perchè non ha un cazzo da fare.. a me interessa solo la mia squadra del cuore che si chiama pescara calcio! punto! io ci sarò sempre, tessera o non tessera, non ho nulla da temere, vado allo stadio, tifo, gioisco quando si vince, mi intristisco quando si perde.. il calcio è una passione e un gioco, PUNTO! TUTTO IL RESTO è NIENTE
da pytoo
calaiò! ti dico il primo n'jul a mammt da qua e domenica te ne dico un sacco dal vivo! FORZA PESCARA!
da .tritato.
Tandino secondo me è maroni...
da alex78
da Redazione @ 19-08-2010 14:04:05 - IP: 151.49.231.210
x RIDICOLO-WPESCARAW... Bolsena ho la localizazzione dell'ip e capisco benissimo che sei tu stesso con altri nick con una pennetta VODAFONE! adesso io ti lascio scrivere ancora qui sopra con il nick BOLSENA...ma non pensare che sia scemo!E ti ripeto l'ip insultante è stato già consegnato alle autorità..Tanto per chiarire ! GRAZIE-------------------
ORA MI RIVOLGO AI VECCHI FREQUENTATORI DELLA CHAT,TIPO OLIVERI...CREDO DI AVER CAPITO ORA CHI ERA IL"VERME"...CHE ENTRAVA ED USCIVA A PIACIMENTO CON DOPPIA CONNESSIONE...
da christof
Continua il film dell'orrore .....tra ratelle e tessere del tifoso !..... Virgugnetev !
da solopescara92
ma ki è carlo camilli??? lu purtier ke sta scritt allu sit dellu pescara...ni li so mai sentit
da Aleks.
Caro Calaiò, tu non sei nessuno nella storia del Pescara, perchè hai avuto l'onore di fare due campionati con Noi e ci hai fatto retrocedere tutte e due le volte. Tu non sei mercenario? Ricordati di come ti ha trattato (giustamente) Simonelli a Crotone e ti sarai dato la risposta da solo.
da elioelst
Camill bill capill...
da PescaraNord
X vampiro...l'ha ufficializzato anche il sito ufficiale del Pescara nella nota sull'amichevole. essendo un movimento di seconda fascia non lo scriviamo Ora cmq abbiamo un secondo portiere ma tutto da conoscere, non esattamente quello che si sperava
da vampiro
ma perchè l'ascoli ufficializza di averci ceduto il portiere camilli e noi nn sappiamo un kazzo?
da costa_nostra
mascia è il solito markettaro mi spiace redazione ma non sono d'accordo con il fatto che sia vicino ai colori biancoazzurri ... è un politico e il politico si deve far notare e segue la squadra dove c'è la follo in modo che lo si riconduca... il fatto che allo stadio non ha fatto nulla è proprio riconducibile al fatto che lui alla sciarpa che si mette inappropriatamente al collo non dà nessun valore.
da bubuell.
La prossima vot vutet al BAFFO D'ORO meno ratelle e più birra per tutti
da Targato-Pe
la prossima volta nin li vutet a albore mascia
da bolgiabiancazurra
per calaio'...........allora facciamo bene a fischiarti
da zdenek
MA MAGARI ARRIVASSE IL PORTIERE CONCETTI DAL CROTONE: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO, L'HO SEGUITO IN DIVERSE OCCASIONI NELLA SCORSA STAGIONE. IL MIGLIOR PORTIERE DELLA SERIE B. IN ASSOLUTO.
da tribuna76
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO :
A questa stagione calcistica gli appassionati che vorranno abbonarsi, andare in trasferta o semplicemente assistere alle partite che la questura considera a rischio, dovranno dotarsi della cosiddetta TESSERA DEL TIFOSO.
Cos’è e cosa comporta
1)Schedatura preventiva. E’ la questura che prende possesso dei dati privati di ogni tifoso che richiede la tessera ed è lei che stabilisce se questi può o non può avere la tessera. In sostanza è la questura che stabilisce chi può o non può andare allo stadio. (In nessuna parte del mondo si è arrivati a simili sconcezze…)
2)Accanimento giudiziario ed extragiudiziario contro certi pregiudicati. La tessera viene negata a chi è sottoposto a D.A.S.P.O (http://it.wikipedia.org/wiki/
Daspo) e a chi negli ultimi 5 anni è stato sottoposto a misure restrittive non necessariamente legate al mondo del calcio. (Se un rapinatore di banche viene arrestato, dopo aver scontato la sua pena può entrare in banca ed aprire un conto. In questo caso invece si nega a chi ha scontato la sua pena di godere pienamente di tutta la sua libertà, che invece gli spetterebbe di diritto, dal momento che è divenuta una persona libera.)
3)Microchip invasivo (http://www.radiosei.it/la-tes
sera-del-tifoso-e-il-ruolo-del
-microchip-pr...). Il microchip è di tipo Radio Frequency Identification (http://it.wikipedia.org/wiki/
Radio_Frequency_Identification
) e viola costantemente la privacy del tifoso. Il possessore della tessera può essere seguito passo a passo in tutti i suoi spostamenti.
4)Trasformazione del tifoso in consumatore. La tessera è anche una sorta di carta di consumo che concede agevolazioni consumistiche: sconti e piccoli privilegi –non necessariamente legati al mondo del calcio- che variano di squadra in squadra…
5)Svuotamento degli stadi. La tessera ha un costo (tranne per i vecchi abbonati) e probabilmente comporterà uno svuotamento degli stadi ed un incremento degli introiti per le tv a pagamento.
Chi l’ha voluta
Il ministro Maroni, la Lega calcio e, indirettamente, le pay-tv.
da *SSNV*
LA RATELLA E' OFFENSIVA E PURE LE VETRATE CHE SI APPANNANO AI DISTINTI.
da tribuna76
mascia si farà la tessera del tifoso ....
da spox
Caro Milaus, queste prese in giro ti costeranno
CARISSIMO alle elezioni a te e al tuo partito!
da ZICO
Mascia è stato l'unico sindaco nella storia di Pescara che, invitato a Pescara ad una trasmissione sul Pescara, ha risposto ad una domanda sul Pescara parlando del Milan.
da Rebogol84
Ah ma perchè Pescara ha un sindaco e un'amministrazione comunale? Questa si che è una novità!
da *ALESSANDRO*
INTERVISTA A Emanuele Calaiò : A partire da Pescara. “Affronteremo una squadra che viaggia sulle ali dell'entusiasmo, neopromossa. Che ha quindi obiettivi diversi dai nostri. Li rispettiamo, ma con la consapevolezza di avere un campionato da vincere”. Che accoglienza si aspetta domenica? “Considerando che sono stato davvero bene a Pescara, piazza che considero il mio trampolino di lancio, che sono stato anche il loro storico capocannoniere, che ho segnato più di 20 reti, mi sarei aspettato, quando ci sono tornato per la prima volta da avversario, con la casacca del Napoli, una bella accoglienza. Invece sono stato riempito di fischi: come al solito sono stato preso come mercenario. Ma nel calcio ci sta anche questo. Non so come verrò accolto domenica, sicuramente non mi caricheranno di applausi, ma non mi importa: giocherò la mia partita cercando di segnare, proprio come quella volta feci con il Napoli...”.
da curvanord70
Lo scrivo da due mesi della ratella, bisognava pensarci prima, ora inizia il campionato e avranno la scusa che i lavori in corso non si possono fare. E' sempre la stessa storia, luglio e agosto nessuno parla, nessuno protesta, giornali in vacanza. Ormai visto e rivisto. Mo voglio sentire i vari candeloro etcc che protestano per la ratella mentre loro per due mesi chiudono trasmissioni e tutto, spariscono e poi si pensano che trovano tutto fatto. cazzo di schifo come sempre
da faggiano
stojan fuori 2 mesi frattura della clavicola
da GiordanoCinquetti
Verona-Pichlmann, si decide nelle prossime ore 19.08.2010 16.59 di Andrea Lolli articolo letto 1364 volte Potrebbe concludersi a breve, in maniera positiva o negativa, la trattativa per l'acquisto, da parte dell'Hellas Verona, di Thomas Pichlmann (29). L'attaccante, di proprietà del Grosseto, vuole un contratto triennale e il club maremmano chiede circa 400 mila euro per il suo cartellino.
da *ALESSANDRO*
MASCIA AVEVA PROMESSO DI METTERE A NORMA IL SETTORE OSPITI DURANTE L'ESTATE. PROMESSA NON MANTENUTA: BUGIARDO
da quillche...
che schifo!!!!
da Robert
spettacolo che si vede solo a Pescara mezza curva piena che manco puoi girarti a starnutare e mezza vuota e la sicurezza?
da spox
MASCIA DIMETTITI!! ALTRO CHE SINDACO TIFOSO! SINDACO CHITINO!!!
da spox
Mascia VERGOGNATI!!!
da Semproni4President
TORNIAMO A GIOCARE AL RAMPIGNA!
da bubuell.
Da quest'anno il problema non ci sarà più...questo è per me il minore dei mali!!!
da Semproni4President
da bubuell.