Pescara, è più vicino il si di Benny Carbone da "Il Centro"

Primo allenamento per Vigna, decisi i tesseramenti di Pesaresi e Francia

da Redazione
485

Ci ha parlato anche il tecnico Sarri e, forse, l'opera di convincimento è riuscita. Benito "Benny" Carbone non ha ancora detto si al Pescara, ma è sembrato decisamente tentato dall'idea di indossare la maglia biancazzurra.
Il 34enne fantasiata spera ancora di essere chiamato dal Parma, in serie A.
Iaconi conta di metterlo sotto contratto lunedì, insieme al valido portiere serbo del Vicenza Vlada Avramov, con il quale è gia stato raggiunto l'accordo di massima.
Ieri si è allenato il neo acquisto Luca Vigna, prelevato mercoledì dall'Arezzo.
Oggi il terzino Emanuele Pesaresi firma un contratto annuale col Pescara.
Si può dare per scontato anche il tesseramento del giovane Giampiero Francia. Il centrocampista ex Morro d'Oro potrebbe essere spedito nelle serie minori a farsi le ossa.
Destino analogo per il centrocampista Carozza(è quasi definito il suo trasferimento alla Fermana) e per il difensore Vitale(lo vogliono Prato e Viterbese).
Il Pescara come nelle previsioni completerà la squadra direttamente a Milano, negli ultimi giorni del calcio mercato.
Se arriveranno Carbone e Avramov, Iaconi dovrà ingaggiare altri sei o sette elementi.
I nomi? Quelli in orbita da tempo: Bruno, Gonnella, Mingazzini, Rosina, Gasparetto, Foggia, i gemelli Del Grosso e Matteini.
Per quanto riguarda la vicenda Inail, alimentata con veemenza dal Napoli, oggi la Figc consegna al Consiglio di Stato la documentazione richiesta su Vicenza e Pescara, club accusati di aver prodotto una falsa autocertificazione.
Indiscrezioni suggeriscono che la Federazione ribadirà quanto sinora sostenuto: la posizione dei due club è rispondente a quanto richiesto dalla normativa federale.
Ieri, dopo un summit nell'azienda del presidente Paterna a Mosciano, è stato deciso di dare il via alla campagna abbonamenti tra il 31 agosto e il primo settembre.
Sportitalia si è aggiudicata i diritti televisivi per il campinato cadetto.
La Rai ha acquistato le 386 partite di serie B non contenute nel pacchetto Sportitalia.
Le 386 gare saranno trasmesse sia sul satellite sia sul digitale terrestre .
Per il pacchetto degli anticipi, dei posticipi, dei playout e dei playoff Sportitalia pagherà per tre anni 37,5 milioni di euro.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Gnapps

rivogliamo orazio sorbello e dragan vukoja!!! ahah ahahpoverannù..dò jem a finì di stu pass!patè 6 ridicolo!

da vorrei vedere voi.....

........al posto di Carbone. Se vi venisse fatta una offerta misera e nello stesso tempo ci sarebbe la possibilità di guadagnare di più altrove cosa avreste fatto? Sicuramente avreste scelto l'offerta misera vero? ahah Ma cosa vi dice il cervello? noo

da F

MA VAFFANCULO TU laugher

da icon

Carbone e' un ex giocatore. A questo punto potevamo tenerci Giampaolo (almeno Lui i colori li onorava sempre). Sto calabrese fa il prezioso, ma vaff...

da X

Emmanuele...mang lu nom a te si scriv!!!

da Lu pescares

...siete buono solo a parlà...carbone è veramente un lusso per il pescara di oggi!!! prima offendete poi se gioca bene in campionato(sempre se lo compra)lo iniziate a venerare...un pò di fiducia cazzo!!! TUTTE LE COSE DRITTE MENTONO...OGNI VERITA' E' CURVA!!!

da emmanuele

Prima aspetta una chiamata dalla fiorentina poi dal parma...mi domando dove cazzo ha la testa.se rientrava nei piani di un grande club per fare la panca e da mo che lo avrebbero chiamato.Benny svegliati!!!Babbo Natale non esiste

da dux

siete una massa di incompetenti.....carbone è un lusso x pescara!detiv na calmat....

da dux

siete una massa di incompetenti.....carbone è un lusso x pescara!

da miano

Sò x certo che esiste il modo di vedere le partite di A e di B su dei link o siti che dir si voglia che rimbalzano il segnale del satellitale(ci sono inserti di venditori su E-bay)su internet(Adsl).Qualcuno ha notizia di ciò?Massimiliano

da CALMA RAGAZZI!!

RAGAZZI, NON PRETENDIAMO CHISSA' CHE! LASCIAMO FARE LA SQUADRA E TIFIAMO PESCARA! è FACILE DIRE QUESTO è BUONO QUESTO NO...CARBONE è UN GRANDE E SE L'AMBIENTE è BUONO RENDE MEGLIO! A CATANZARO NON ERA COSì...SI è VISTO, NON STAVA BENE LI! ANCHE BAGGIO ERA FINITO MA è RINATO A BOLOGNA... TIFIAMO PESCARA E SEGUIAMO TUTTA LA SOCIATà NON SOLO I NOMI DEI GIOCATORI!!! NON SCORAGGIAMOLI PERCHè NON è DI AIUTO! TUTTI UNITI SI VINCE NON CON LE LOTTE TRA REPARTO SOCIETARIO E TIFOSI! RAGAZZI, COMUNQUE VA ANDRà BENE, INFONDO QUEST'ANNO CI SONO GIà DELLE PRESENZE NOTEVOLI RISPETTO L'ANNO SCORSO!

da VAI BENNY

CHI RIFIUTA BENNY CARBONE è NU MATT.....MA CHE CAZZ VI DICE LA COCCIA?

da petulino

Carbone al massimo gli facciamo tenere a posto le aiuole del lungomare di pe non vedo cosa altro puo' fare dopo essere stato a catanzaro mica al milan e questo si da' pure le arie per venire da noi

da pro carbone

ma state scherzando!!!carbone ha lampi di classe cristallina che possono risolvere la partita in qualsiasi momento!!è l'uomo che potra' riportare l'entusiasmo a pescara!!è un fenomeno!!!l'unico problema come dite voi che potrbbe essere demotivato e allora la cura migliore e farlo diventare l'idolo della nord con cori verso di lui!!!carbone è un ottimo anzi un acquisto di lusso!!!! laugher

da x CARBONE

Carbone per favore non venire a PESCARA. In altre parole vafanculo! FORZA MARGIOTTA!!!!

da Andrea

Ragazzi ora per noi il più grosso errore è pendere giocatori che no hanno nevoglia ne convinzione di indossare la nostra gloriosa maglia, questi senatori qua fanno del male anche allo spogliatoio, Carbone è un noto mercenario e noi abbiamo bisogno dell'opposto...vd. Margiotta il quale rivedrebbe di molto il suo ingaggio pur di tornare da noi, speriamo bene. P.S. Vorrei vedere il Napoli domenica lo danno in tv o devo andare ad Acireale???? laugher

da icon

x Pippo: da quello che ho capito SI trasmettera' anticipi posticipi ecc. di B, mentre le reti rai trasmetteranno il resto delle partite dal digitale terrestre. Il tutto non dovrebbe costare nulla (quindi niente card, solo il ricevitore).

da Benny HILL Carbone

Ma non venire piu..se fai tutte queste storie per giocare con la maglia del Pescara!! In piu 34 anni cos'aspetti di fare ancora? Il mondiale?

da Cri

con questa rosa ce ne ricaliamo subito subito, alla fine del girone d'andata.ogni anno la solita storia.sempre e solo chiacchiere.domani la firma, sembra vicino, dovrebbe.. intanto il 30 è arrivat! Vergogna

da BANNY

Ma non era meglio tenersi Giampaolo che andare dietro a stò cesso! Rettrocesso ultimo in classifica, senza contare che quando il catanzaro stava affondando ha rescisso il contratto. I topi lasciano la nave che affonda!

da BANNY

HEI Benito se vuoi vedere la serie A fai l'abbonamento a SKY

da Banny

Perchè nin li pijem o poi li vinnem a lu napu. Tanto se lo pigliano liì sono pieni di spazzatura

da Banny

Evviva BANNY il coniglio. Tanto giocherà solo un paio di partite. E' Fracico! La serie a nghi lu binocol li vid!

da NAPOLI M E R D A

ECCO LA NOSTRA AUTTUALE FORMAZIONE-ANZI ROSA XKE OLTRE A QUESTI NON ABBIAMO ALTRO!!! TARDIOLI-POMANTE-DILISO-DELLI CARRI-PESARESI-TOGNOZZI-???-(M
INOPOLI E SPERANZA SONO OUT)-CROCE-VELUCCI-CAMMARATA-C
IOFANI

da Pippo

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE SI POTRà' VEDERE IL PESCARA IN TV? NE SAREI GRATO SE QUALCUNO MI RISPONDESSE. SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!