Ripristinata la rubrica: PAGELLE
Da oggi potrete finalmente votare la vostra squadra della settimana.Si prega al fine di creare una classifica credibile, di votare solo i giocatori scesi in campo, altrimenti siamo costretti a rimuovere la rubrica. GRAZIE
Da oggi potrete finalmente votare la vostra squadra della settimana. Si prega al fine di creare una classifica credibile, di votare solo i giocatori scesi in campo, altrimenti siamo costretti a rimuovere la rubrica. GRAZIE
Forzapescara.com@gmail.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da allenatoreinseconda
io nn capisco xrchè PINNA adesso nn potrebbe fare la B...ke significa soffre le palle alte ma perchè in C1 nn ci sono le palla alte e i cross... come abbiamo fatto l'anno scorso? PINNA è un portiere esperto, discreto ed è uomo squadra che è la cosa più importante.
da [king]
secondo me pinna non e' adatto per la b. Nelle uscite e' veramente lento ed impacciato. Per ambire ad alta classifica ci vorrebbe ben altro. Spero di essere smentito
da OLIVERI_RAUS
da tony_jaa @ 25-08-2010 10:51
Olivieri Raus, la guerra è persa. L'unica cosa che si puo' fare è copiare il modello inglese anni 70' con le varie firm che partivano il giorno prima in modo del tutto anonimo per andare a portare disordine nella citta della squadra avversaria, anche senza entrare allo stadio.. ma nn è attuabile.
Che ti sei fumato?!? La guerra non è affatto persa, anzi. Certo come tutte le guerre sarà dura e avrà i suoi caduti. Sul resto..No comment. Il Modello inglese non mi è mai piaciuto nè per lo stadio, nè per fuori. Noi siamo altra cosa.
da stadiogratis12
quando le scelte sono infelici, io le critico, quando sono giuste io lo apprezzo, non lo critico x partito preso. appena si conclude la campagna acquisti, rifaro le carte x il pescara e x tutti i suoi componenti, e vi daro' qualche accenno? se li volete sapere.
da stadiogratis12
da ma_picchè? @ 24-08-2010 17:17:13 - IP: 87.16.182.10 il nostro amico ha cambiato sito... Scritto il 2010-08-23 11:22 Da stadiogratis finalmente il mister Di francesco , nella i giornata di campionato si scrolla di dosso i pesi pscologici , della societa', dei direttori , dei giornalisti ecc, e' mette in campo una squadra che rispecchia il suo carattere, cuore , grinta e genialita', risultato bellissima partita a cospetto del temutissimo siena, complimenti mister ..... ma tu non eri quello che diceva male a Di Francesco?!?!?!?! Tanto sono sicuro che leggi...beh...ORA RISPONDI!
da GermanodaCuneo
PINNA farà un buon campionato e la sua prestazione finale sarà più che sufficiente. Le parate decisive (salvapunti) saranno molto di più dei gol che, spero pochi, prenderà .
da ROCCO_PAGANO
Pinna per me non si discute affatto. Come al solito anche quest'anno farà ricredere i molti scettici nei suoi confronti. L'anno scorso anche il sottoscritto ha dovuto rimangiare le brutte parole a suo carico spese dopo le prime negative apparizioni. E poi se proprio Pinna dovesse fallire c'è Bartoletti che scalpita e non è niente male anche lui. Pensiamo ad Empoli che se si fa risultato anche là le prospettive cominceranno davvero a cambiare. FORZA PESCARA!!
da grinta
massimo rispetto per pinna, ma per me è un buon secondo.
da POTERE BIANCAZZURRO
pure io di solito non parlo di cose tecniche, ma non capisco questo accanimento su Pinna, ottimo portiere, gran carattere e grinta, più che decisivo nella scorsa promozione, poi non mi sembra un nano (credo 1,78) , non capisco.......
da *ALESSANDRO*
HO L'IMPRESSIONE CHE QUESTA SQUADRA SIA DA PRIMI 10 POSTI,QUINDI SE LA SOCIETA' HA L'INTENZIONE DI FARE QUALCHE SACRIFICIO ECONOMICO POTREMO ANCHE LOTTARE PER I PLAY OFF.
da manudelfinofriulano
PINNA E UN OTTIMO PORTIERE SARA POCO ALTO MA HA UN GUIZZO INCREDIBILE ED E MOLTO AGILE...HA FATTO UNA GRANDE STAGIONE L'ANNO SCORSO SALVANDO DIVERSI GOL...NON VEDO XK NON POSSA FARE BENE ANCHE IN B.....PINNA E FORTE!!!!
da [king]
cerco sempre di non parlare di cose tecniche ma secondo me in serie b un portiere non all'altezza si paga caro qualsiasi sia l'obiettivo della squadra. Pinna e' un grande uomo( anche se un po' paraculo) ma non e' all'altezza della b. Che ne pensate?
da allenatoreinseconda
DEL PRETE... infatti nn è il pescara che lo venderebbe ma teniamocelo che vedrete servirà ..cque io penso che se arriva brienza nn serve nemmeno l'attaccante perchè avendo in campo chi ti fa l'ultimo passaggio i vari sansovini-ganci-maniero i gol li fanno. Brienza x questo sarebbe ideale...da + qualità al centrocampo e più opportunità all'attacco.
da GALEONE.
A qua c'arvò Galeoooooon !!
da manudelfinofriulano
se quelle del signore sono infinite quelle della signora sono sempre aperte...
da elioelst
Le vie del Signore sono infinite....
da Shawn
Ma come facciamo a vendere Del Prete se non è nostro?
da fabioout
del pretedeve rimanere qui, zanon è un asino va sempre in difficoltÃ
da curvanord70
da pescaresenato @ 25-08-2010 12:48:00 - IP:
87.11.181.165
CI VORREBBE GIANVITO PLASMATI....E' FUORI
ROSA AL CATANIA... Ecco, questo si che sarebbe
un bel acquisto
da alex78
da elioelst @ 25-08-2010 13:25:12 - IP: 84.220.208.95
Evidentemente il Vaticano non ha più tutto questo potere: dopo Cardinale, ora è la volta di Del Prete ad essere scaricato?
Morto un Papa se ne fa un altro....
da Shawn
Secondo me, l'acquisto di Brienza è motivato dal fatto che Di Francesco vuole riprovare il 4-3-1-2. Infatti il suo ruolo preferito è proprio quello di trequartista e avendo più esperienza di Verratti, probabilmente il mister lo vede come adatto a tale modulo. Ovviamente, la mia speranza è che non sia così perchè quel modulo non mi piace.
da elioelst
Evidentemente il Vaticano non ha più tutto questo potere: dopo Cardinale, ora è la volta di Del Prete ad essere scaricato?
da pscares67
del prete e' importante tenerlo perche' i terzini sono soggetti ad infortuni e in quei ruoli non abbiamo nessuno che puo' giocare allo stesso livello, in serie b non ricordiamoci che e' bene avere i doppioni dello stesso calibro...poi del prete e' uno che spinge tanto e se ti capita una partita dove devi recuperare lui e' fondamentale !!!
da allenatoreinseconda
del prete ci serve...il ruolo di terzino è importante e il campionato è lungo inoltre in caso di variazioni al modulo ricordo che del prete e anche mazzotta spingono lungo tutta la fascia cosa ke al bravo zanon nn sempre riesce. Cque stiamo a vedere..io fin dall'inizio ho sempre difeso le scelta della società dai criticoni...mi fido del trio di francesco-lucchesi-delli carri ke x il momento cn i vari nicco,cascione, mazzotta, maniero, del prete hanno avuto ragione. FIDUCIA NELLA SOCIETA' e in tutto l'ambiente pescarese.
da manudelfinofriulano
SCUSA MA XK DEL PRETE E COSI GRAVE CEDERLO? MA AVETE VISTO COME HA GIOCATO ZANON CON IL SIENA? E EVIDENTE CHE IL MISTER PUNTI SU DAMIANO E FILIPPO COME TERZINI AVERE DEL PRETE IN PANCA E UNO SPRECO MEGLIO DARLO VIA X BRIENZA E RIZZO....ABBIAMO GIA FATTO UN BEL AFFARE CON CASCIONE E ADESSO NE FAREMO ALTRI CON LA REGGINA CHE IN GRAVI PROBLEMI ECONOMICI STA CERCANDO DI VENDERE I LORO PEZZI PREGIATI.....
da allenatoreinseconda
Shawn si lo so che c'è una protesta contro la tessera x carità va bene tutto ma ormai il campionato è iniziato pensiamoci...io nn ce la faccio più ad spettare speriamo bene x brienza & co.
da Shawn
Calciomercato e Codrea i veri problemi?
da allenatoreinseconda
cedere del prete errore gravissimo
da allenatoreinseconda
e xrò amici belle cn la tessra adesso ropete un po' i MARONI...ne abbbiamo già parlto nei giorni scorsi e cque tessera o nn tessera l'adriatico e la curva nord hanno risposto alla grande e questa è la cosa migliore x tutti. xrò concentriamoci su CODREA-ARMA-BRIENZA ke sono questi i veri problemi... ma nn vi moccica il culo a stare sulle spine ke state a pensà ancora alla tessera...!scusate x lo sfogo ma ho l'ansia da calciomercato.
da manudelfinofriulano
GIUSEPPE RIZZO? QUESTO NON LO MAI SENTITO DOVE GIOCA AL CENTRO O ESTERNO? BE QUALCUNO DOVRA ANDARCI ALLA REGGINA CON TUTTI QUESTI GIOCATORI CHE ARRIVANO DA NOI....SE VA DEL PRETE CI SERVE UN SOSTITUTO CON ANCHE D'ALTERIO IN PARTENZA....
da quillche...
DOPO ANNI DI ABBONAMENTO ORA COMPRER0' IL BIGLIETTO PARTITA PER PARTITA PERCHE' PER PRINCIPIO RIFIUTO LA TESSERA PER ENTRARE ALLO STADIO. NON CREDO CHE PER QUESTO IO SIA UN PECORONE O NON SO COSA SEMPLICEMENTE SONO UN GRANDE TIFOSO DEL PESCARA DA SEMPRE, A 12 ANNI ERO SUGLI SPALTI E PORTO CON ME DELUSIONI E RICORDI BELLISSIMI (SPAREGGIO A BOLOGNA SOLO CHI C'ERA PUO CAPIRE). E SE IL PROSSIMO ANNO METTERANNO LA TESSERA PURE PER I BIGLIETTI AL POSTO DI TANTI CHE CHIACCHIERANO PARLERO' CON IL MIO AVVOCCATO E FARO' RICORSO IN TRIBUNALE PER TUTELARE I MIEI DIRITTI. FORZA PESCARA!!!!!
da pescaresenato
CI VORREBBE GIANVITO PLASMATI....E' FUORI ROSA AL CATANIA...
da manudelfinofriulano
PESCARA SERIE A SI PUO FARE CON
4-4-2 PINNA, ZANON, OLIVI, MENGONI, PETTERINI, BRIENZA, CODREA, CASCIONE, DETTORI(SODDIMO), GANCI, SANSOVINI(ARMA).
da gago
X Manudelfinofriulano, il Rizzo che stanno teoricamente trattando Reggina e Pescara nn è l'ex perugino Antonio ma bensì il giovane Giuseppe, classe '91, centrocampista.
da Harken
La tessera è gia morta. Con o senza Maroni. Tra circa 1 mese ci sta la prima udienza al TAR di Napoli. La circolare tessera è talmente fatta male, contraria alla legge(normativa Raciti) e contraria alla costituzione che è impossibile si salvi dal TAR
da Shawn
Chi pensa che con la caduta del governo, Maroni non sarà più ministro e la tessera verrà abbandonata è un illuso
da paleos
Lestof@ante e ItalyanStyle mettetevi daccordo... codrea arriva o no?
da geronimo70sei
vecchiaG te lo appoggio... PescArA pinz a li
cos serie! Se vuoi bene al pescara fai il biglietto se
non vuoi fare l'abbonamento! L'anno prox cambia il
minisrtro e allo stadio si va gratis...capisci?
da Harken
Il 18% che dice maroni è riferito alla somma di 500 mila(l'anno scorso erano 600 mila). Togliendo le 250mila regalate dal milan si passa a 250 mila tessere sottoscritte che sono circa il 41,5% in meno dell'anno passato. MARONI SEI UN CAZZARO. Il petardo 5mila euro, offendere vostra signoria 10mila euro. Vergognati pregiudicato
da manudelfinofriulano
da PescArA
vecchia_gen A loro non interessa quanti abbonamenti sono stati fatti. A loro interessa il fatto che anche se solo con il biglietto, lo stadio era pieno e quindi questa tessera del tifoso non crea problemi piu' di tanto. Immagina se allo stadio c'erano 1000 persone e la tv non se la cacava nessuno. Li si che avrebbero detto... ma forse questa tessera non serve. Comunque ognuno combatte la battaglia che vuole. io ho sbagliato. Ho perso una partita del Pescara dopo tanti anni per senza niente. A me fare la tessera non cambia niente, anzi avro' una carta prepagata in piu'
da Harken
Speriamo non diano via Del Prete.... Comunque Maroni dice il 18% in meno di abbonamenti tra A e B. Alcuni tifosi hanno raccolto tutti i dati delle squadre e li hanno verificati con l'anno prima. Si parla di circa 50% di media in meno. Mi sa che il record lo hanno i pecorari laziali con l'80-85% di abbonamenti in meno. Ricordo che il 50% totale delle tessere sono state inviate GRATIS da Galliani a tutti gli abbonati dei precedenti 5 anni + gli abbonati alle coppe(fanno na specie di abbonamento coppa)+ ai vari club milan in italia. Sono state regalate circa 250mila tessere
da vecchia_generazione
PescArA mi permetto di essere in disaccordo con te. E' vero eravamo in 12mila ma di cui solo 2500 con l'abbonamento: senza tessera gli abbonati sarebbero stati molto vicino ai 10mila, pertanto la tessera a Pescara ha influito eccome, visto ke i biglietti staccati sono stati predominanti. Quanto alla tua posizione estremista, che pur rispetto, io nn rinuncio ad una passione che coltivo da più di 30 anni per un Maroni qualsiasi. La fede resta, i ministri dell'interno passano, per fortuna... Saluti
da ItalianStyle
ALLORA COME HO SCRITTO IERI PER BRIENZA CI SONO COMPLICAZIONI NON TANTO SULL'INGAGGIO, MA PERCHE' CI SONO SQUADRE DI A INTERESSATE A LUI, CHE HA RIBADITO CHE IN B LA PRIMA SCELTA E' PESCARA GRAZIE ANCHE AI CONTATTI CON I SUOI VECCHI COMPAGNI (CASCIONE E TOGNOZZI), IL CENTROCAMPISTA SU CUI IL PESCARA STA LAVORANDO IN PRIMIS E' CODREA ANZI PARE CHE LE PARTI SIANO D'ACCORDO, IL SIENA NON BORREBBE PRIVARSI DI LUI MA IL GIOCATORE HA ROTTO I RAPPORTI CON I TOSCANI GIA' DA UN PO', LITIGANDO ANCHE CON CONTE IN ALLENAMENTO... L'ALTRO NOME CALDO E' TEDESCO (NO MARC...) IN FINE, ARMA (1,90 CM.) OTTIMO!
da Carlitos71
Lestof@nte segna per noi !!!
da kurt10
dai dai dai !!!!!! ke 2 3 elementi e con gente coi cogl**ni ke corre e' fatta . . . . l'adriatico punto morto di tutte le squadre !
da talisker89
il cencio ...... ma perchè è pure un giornale ???
ma perchè camplone e il suo servetto sarebbero giornalisti ???
da maxpe
A dir poco vergognoso l'articolo di oggi sul cencio sulla tessera del tifoso...si continua da parte dei pseudo giornalisti a puntare il dito sugli ultrà quando si parla della tessera senza realmente prendere in visione le violazioni della tessera e le ripercussioni che sta portando al calcio (-20% di abbonati in media...fonte maroni) NO ALLA TESSERA - NO AL CARO BIGLIETTI.
da PescArA
A GI', NDI' PU' MANG IMMAGGINA' QUANDA CAZZ STING N'GAZZAT. COMBATTO UNA LOTTA PRINCIPALMENTE PER ALTRI. SAI COSA CAZZO ME NE FREGA A ME DELLA TESSERA DEL TIFOSO? NON ENTRO ALLO STADIO PERCHE' SECONDO ME E' L'UNICA PROTESTA FATTIBILE. INVECE CHE SUCCEDE? 12.000 CAPRONI COMPRANO IL BIGLIETTO. BRAVI! SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO METTANO LA TESSERA OBBLIGATORIA ANCHE PER I SOLI BIGLIETTI SINGOLI, COSI QUELLO CHE AVREBBERO DOVUTO FARE QUEST'ANNO LO INIZIERANNO A FARE L'ANNO PROSSIMO E CIOE' DISERZIONE... MA LA DIFFERENZA E' CHE L'ANNO PROSSIMO A NESSUNO FREGHERA' NIENTE DELLA VOSTRA PROTESTA.
da Lestof@nte
Mah...Ieri sera, come ho già scritto,mi davano al 100% Brienza con l'accordo trovato già da qualche giorno e mi sembra che, dalle prime impressioni non mi abbiano detto una cazzata. Voce in arrivo direttamente dalla Pescara Calcio, ovviamente. Ora il motivo per cui non ufficializzano non lo so neanche io , nonostante mi abbiano parlato dell'inizio della prossima settimana. Vabbè, mistero...Ma si parla anche di un centrocampista "forte" e, quando ho provato a snocciolare i soliti nomi, dall'altra parte della cornetta non arrivava nessuna conferma. Stamattina ennesimo tentativo telefonico...
da manudelfinofriulano
RAGAZZI SICURAMENTE ALLA REGGINA ANDRA DEL PRETE VISTO CHE CONOSCO BENE ANTONIO RIZZO CHE HA GIOCATO ANCHE NEL PERUGIA ED E UN TERZINO DESTRO TRA L'ALTRO MOLTO BRAVO L'UNICA COSA E GIACOMO TEDESCO SAREBBE UN GRANDE COLPO SE NON FOSSE COSI VECCHIO IO PREFERIREI UN CODREA O UN ARIATTI....
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Buongiorno a tutti, alla luce di quanto visto domenica ribadisco il mio concetto: NON E' BRIENZA IL GIOCATORE CHE CI SERVE (NONOSTANTE L'INDISCUSSO VALORE...); ABBIAMO BISOGNO DI UN "VERO" CENTRAVANTI DA UTILIZZARE QUANDO OCCORRE SCARDINARE LE DIFESE CHIUSE A RICCIO (TIPO BAZZANI DEI BEI TEMPI...) E QUINDI NEMMENO ARMA!! POI UN CENTRALE FORTE ( TROPPO RISCHIOSO RIMANERE CON SEMBRONI ED ALCIBIADE...) E,POSSIBILMENTE, UN PORTIERE CHE DIA PIU' GARANZIE...SOPRATTUTTO NELLE USCITE...
da allenatoreinseconda
si ma l'attesa mette agitazione...speriamo bene io ho paura solo del livorno che dopo le 4 sberle cl sassuolo vuole dare una risposta cn gli ultimi colpi di mercato, anke xrchè alla prima giornata c'è stata gia una dura contestazione dei tifosi. speriamo bene. forza pescara
da kurt10
alla grande speriamo bene!!! lesto una percentuale? quanto sei sicuro da 1 a 10 ?
da Shawn
Lesto, forse è meglio. Se si diffondesse il nome, eventualmente qualcuno potrebbe alzare l'offerta e far saltare tutto. Quindi meglio mantenere il segreto. Tanto è rimasto poco da aspettare
da Lestof@nte
Mannaggia non riesco a sapere il nome del centrocampista in arrivo...Chissà perchè sto segreto...Ciao a todos!
da gino_1972
x PescArA: innanzitutto non sai se sono andato o meno allo stadio, seconda cosa io non ho detto che spacco, rompo e sfregno, quindi prima di puntare il dito verso qualcuno cunt fin a dieci!
da sololui1973
fonte Wikipedia se leggete il curriculum di Franco Brienza a fine articolo c'e' scritto " in procinto di passare al Pescara".....li sanne pure li muri!!!!!
da ROCCO_PAGANO
SEMPRE REGGINA - Impegnata ad alimentare la complessa tratta tiva col Pescara per il trasferi mento di Franco Brienza (31), Giacomo Tedesco (34) e Anto nino Rizzo (29), la Reggina ha raggiunto un’intesa di massima per Edoardo Catinali (28). Il centrocampista, svincolatosi dall’Ancona, trattato da Sassuo lo e Atalanta, potrebbe trasfe rirsi sullo Stretto a condizione che la rosa di Atzori venga sfol tita. Stesso discorso per Arturo Lupoli (23). In uscita Josè JoelÂson (27), richiesto dal Taranto.
da PE.A
BRIENZA PURTROPPO PIACE A MOLTE SQUADRE DI SERIE A..... SPERIAMO BENE
da allenatoreinseconda
cque ARMA nn mi convince. nn lo so ma ho l'impressione ke il cittadella lo voglia scaricare. Cque l'attenzione è su BRIENZA speriamo ke arrivi.
da allenatoreinseconda
a chi critica la mia proposta MARGIOTTA nn di torto xrò dopo iena ho visto gli attaccanti completi al di la della forma fisica. Allora spendere ancora x l'attacco nn mi sembra intelligente. SANSOVINI-GANCI x sono ottimi, MANIERO può solo crescere e INGLESE ci mette l'anima. Credo che occorra un salto di qualità negli inserimenti centrali da parte dei centrocampisti (BRIENZA) e un difensore centrale di rincalzo: x questi 2 ruoli vale spendere soldini in considerazione di un campionato lungo. In avanti il nome di MARGIOTTA mi viene x l'esperienza anke se sono cn la società ke sceglie i giovani.
da manudelfinofriulano
UFFICIALE: Reggina, arriva Adiyiah dal Milan
25.08.2010 10.47 di Redazione TMW. articolo letto 2095 volte
A.C. Milan comunica di aver ceduto in prestito il calciatore Dominic Adiyiah alla Reggina Calcio.
QUESTO SPIEGA TUTTO ORA BRIENZA E LIBERO DI PARTIRE
da ROCCO_PAGANO
Grazie Redazione.
da elioelst
Scusa redazione. Siccome venerdi si ricomincia a giocare a calcetto, secondo te è attuabile l'idea di partire il giovedi per creare disordine nel quartiere del campo, tipo modello inglese anni 70?
da PE.A
FORSE RESTERA' SOLO UN SOGNO MA SE ARRIVA BRIENZA NE VEDREMO DELLE BELLE..... NELLA REGGINA HA FATTO TANTI GOL IN SERIE A, ALCUNI GRAZIE A CASCIONE E TOGNOZZI......
da Redazione
Rocco Pagano scusami. Dice bene Shawn, Maniero crampi, Petterini in una settimana dovrebbe recuperare. x Vik adesso il mezzo voto non è possibile, stiamo lavorando al restyle del sito, lo farò presente. Grazie
da tony_jaa
Olivieri Raus, la guerra è persa. L'unica cosa che si puo' fare è copiare il modello inglese anni 70' con le varie firm che partivano il giorno prima in modo del tutto anonimo per andare a portare disordine nella citta della squadra avversaria, anche senza entrare allo stadio.. ma nn è attuabile.
da ROCCO_PAGANO
Grazie Shawn!!
da Shawn
Rocco, se ti riferisci a Maniero e Petterini, il primo non si è fatto nulla. Erano solo crampi dovuti al ritardo di condizione (è arrivato dopo rispetto agli altri). Per Petterini non so, ma nessuno ha detto niente quindi forse è tutto ok.
da ROCCO_PAGANO
PER LA REDAZIONE: Non mi va di essere insistente, ma ancora nessuna notizia sugli infortunati?
da Shawn
Arma in cambio di Artistico? Al volo!
da PE.A
IL CITTADELLA HA OFFERTO ARMA IN CAMBIO DI ARTISTICO.....
da PescArA
GINO. E' INUTILE CHE DITE FATE, SPACCATE E TRITATE... IL COLPO DI GRAZIA AL CALCIO ITALIANO LO AVETE DATO VOI CHE DOMENICA SIETE ANDATI IN 12.000 ALLO STADIO. ADESSO LE COSE NON CAMBIERANNO MAI. AVETE VISTO CHE TITOLONI SUI 12000 DELL' ADRIATICO? QUANDO MAI CI SI SONO CACATI PER GLI SPETTATORI. LO HANNO FATTO SOLO PER RIMARCARE COME NONOSTANTE CI SIA LA TESSERA LO STADIO ERA COMUNQUE PIENO.. ERGO LA TESSERA NON HA INFLUITO NEGATIVAMENTE.
da pescaratiamo
quoto gino 1972 :ma cm è possibile che le richieste
per i giocatori ci sn e loro rimangono qui?è stata pure
la società stessa a dire che i giocatori in partenza
non collaborano...
da un vecchio amico
MARGIOTTA è NU PERTICA!!!MA DAI SU!!
da Shawn
Margiotta
da PE.A
MARGIOTTA E' UNA SEDIA.... PER PIACERE VA....
da puporangers
ma come vi viene in mente margiotta??? si,magari in
coppia con paponetti...ma pippiacier
da VENEZIA65126
INIZIAMO A CHIAMARE LA TESSERA DEL TIFOSO CON IL VERO NOME: CARTA DI CREDITO BNL.
da carlitos71
gino che intendi per "parlare"??
da gino_1972
forse bisogna andare a parlare con i giocatori che non vogliono essere ceduti!!
i calciatori in questione pare siano messi, de rossi, maicon e cristiano ronaldo!!
ma jet a fatjà massa di parassiti!!
per colpa loro rischiamo di non comprare nessuno (anche se la squadra così com'è non mi dispiace).
da AlberoMoscio
TATANKA SINDACO
da PE.A
BONDI E' FRACICO PEGGIO DI BONANNI.....
da PescArA
GRILLO?
PROBABILMENTE PERCHE' NON CI GUADAGNA.
da OLIVERI_RAUS
Dal blog di Beppe Grillo: "Beppe, fai tante battaglie civili, perchè non dici una parola sulla tessera del tifoso? E' assurdo che io debba essere obbligato a richiedere un pezzo di plastica che non voglio, dando i miei dati a società che non gradisco, il tutto approfittando della mia fede sportiva e con la scusa di proteggere la mia incolumità . Il risultato è che, in uno stato libero (solo sulla carta) mi viene vietato di assistere ad un pubblico evento in luogo pubblico e di circolare liberamente, anzi permettendomi solo di andare allo sbaraglio in mezzo alla tifoseria ospite. E' questa la prevenzione anti-violenza? La responsabilità penale e civile non era personale? Qual'è la mia colpa se dei miei concittadini fanno casino? Quella di tifare la stessa squadra o di abitare nella stessa città ? Il tuo silenzio (voluto) su questa cosa è inconcepibile!!!"
da PELLARO
BRIENZA E' BIANCOAZZURRO........
da .tritato.
Che c era scritto sullo striscione esposto dai Pisani?
da Carlitos71
Pescara 4-3-3...Pinna, Petterini, Mengoni, Olivi, Del Prete; Nicco, Verratti, Cascione; Brienza, Ganci, Sansovini.
da OLIVERI_RAUS
Come potete leggere qui in basso, anche chi ha fatto la tessera del tifoso a Napoli NON PUO' ANDARE IN TRASFERTA. Come sempre e come previsto, al di la dei paroloni e dei proclami, la disorganizzazione e la banda Maroni vanno nel culo del tifoso: complimenti a chi ha abboccato e a quanti si fanno intimorire e smettono di lottare. Questa è una battaglia di libertà , non è solo una battaglia ultras. Ne vedremo delle belle in questa Ita(g)lia allo sfascio. Santi Giuffrè: "Il settore ospiti del Franchi resterà chiuso: i tifosi non andranno a Firenze!" Homepage » Interviste » Notizia # 19417 A cura di: Redazione Data: martedi, 24 agosto 2010, 13:08 Visite: 681 Condividi92 Il Questore di Napoli, Santi Giuffrè, parla ai microfoni di Marte Sport Live della falsa Tessera del Tifoso: "E' un documento e come tale proveranno a falsificarla. Ma non sono già in circolazione, quindi noi stiamo in guardia. Tessere valide, in giro, non ce ne sono ancora a Napoli, impossibile che ci siano già quelle false. Domenica il settore ospiti dell'Artemio Franchi resterà chiuso. Noi non abbiamo ancora ricevuto l'elenco per verificare i dati dei sottoscriventi, l'agenzia che ce li deve mandare è ancora in ferie. La ricevuta delle poste non consente di andare in trasferta, quindi i tifosi non possono andare a Firenze".
da OLIVERI_RAUS
La tessera del tifoso, gli ultrà protestano Flop abbonati. Nel weekend primo test Il campionato parte sabato con la nuova normativa L'allarme violenza non si placa, Viminale preoccupato di Ugo Trani ROMA (24 agosto) - La serie A parte sabato pomeriggio, ma in attesa dell’inizio del campionato già bisogna certificare il primo flop: è la tessera del tifoso, novità voluta dal Viminale per la prossima stagione. Di conseguenza, cosa tristissima per l’intero movimento, vedremo gli stadi ancora più vuoti. Perché la card, vale la pena ricordarlo, è obbligatoria per chi decide di sottoscrivere un abbonamento, oltre che per chi vuole seguire la propria squadra in trasferta nel settore ospiti. Il calo di presenze sicure è la conseguenza della protesta degli ultrà , contrari ad aderire, perché la considerano una schedatura. I numeri dell’iniziativa sono inequivocabili: secondo i dati forniti ieri dal centro studi delle due leghe professionistiche le tessere del tifoso fin qui richieste alle società di serie A e B sono solo 521.540. Quasi la metà appartengono al Milan, per la precisione 220 mila. Anche perché Galliani, il vicepresidente rossonero, negli ultimi due anni le aveva inviate a casa a tutti i fedelissimi, abbonati e non, milanisti residenti in Lombardia e anche nel resto d’Italia. Anticipando i tempi, a tutti le carte Cuorerossonero. Facendo un po’ di conti, sono pochissime le restanti 300 mila, da dividere per quarantuno club. La media per società è bassissima: 7000 tessere. O meglio: accettabile per alcune di B, non per le grandi piazze. Prendete la Lazio: le card sono circa 7000, come gli abbonamenti. E se si considera che l’Inter ne ha stampate 50 mila, la Fiorentina 25.730, la Roma 20.074, la Sampdoria 18.000, il Palermo 17.020, il Genoa 17.700, la Juventus 12.000 e il Napoli 11.605, la media si abbassa ulteriormente. E basta vedere che il Brescia, appena neopromosso in A, ne conta solo 2.000. Una curiosità sulla Roma: le tessere sono più degli abbonati, finora solo 18.000 (da quasi vent’anni non restavano invenduti 5.500 posti di curva). Dunque c’è chi ha aderito per non precludersi la possibilità di partecipare alle trasferte comprando un biglietto per il settore ospiti o per una partita casalinga con restrizioni. Chiariamo subito: allo stadio si può andare anche senza tessera del tifoso. Ed è questo l’obiettivo di chi contesta la novità . Chi è contro, rinuncia all’abbonamento e soprattutto alla possibilità di seguire la propria squadra in trasferta entrando nel settore ospiti. Nella grafico che pubblichiamo qui sopra, comunque, sono sintetizzate le risposte alle domande più frequenti sull’iniziativa, riprese dal sito Internet del Ministero dell’Interno. Ma il flop della tessera del tifoso, proprio per la protesta degli ultrà e non solo, preoccupa le società : innanzitutto gli abbonati sono in calo. Quasi un quinto in meno. Flessione del 18 per cento, in serie A, rispetto alla stagione scorsa che non può essre spiegata o determinata dalle offerte quasi in saldo dei pacchetti televisivii. Un anno fa gli abbonati erano 340.000 e la Lega calcio è convinta che ne perderà quasi 70.000. I tifosi contrari hanno già deciso come comportarsi. In casa acquisteranno il biglietto nominativo, anche per andare in curva, in trasferta lo prenderanno per un settore diverso da quello riservato agli ospiti. In questo senso monta la preoccupazione e non solo nei club. Anche al Viminale. Perché il primo rischio è vedere mischiati, nello stesso settore, tifosi di due tifoserie. L’altro sono quelli che il Ministero dell’Interno definisce i cani sciolti. In più alcuni ultrà hanno già fatto sapere che in assoluto non rinunceranno a mettersi in viaggio. raggiungeranno lo stadio, ma resteranno fuori. Un altro modo di contestare l’iniziativa del Viminale. La tessera del tifoso non può essere rilasciata a chi è sottoposto a Daspo (in Italia circa 5.000 persone non possono entrare allo stadio). Ma il timore di queste ore, se ne parlerà nel vertice dell’Oservatorio di domani, è proprio in questa direzione: la banca dati del Viminale non è ancora collegata con i circuiti di vendita dei biglietti. Quindi chi ha un Daspo a carico, al momento, non ha alcuna preclusione se decide di andare ad acquistare un biglietto nominativo. Domenica un test con alcune rivendite, ma prima che il sistema sia operativo bisognerà aspettare ancora un paio di mesi, anche se il Ministero degli Interni è di risolvere tutto in due settimane. Se i tifosi dell’Inter hanno già la tessera in mano, altri hanno solo l’abbonamento che basta e avanza. Non lo avrebbero in mano, se non avessero anche l’okay per il rilascio della tessera (il Viminale è per ora interfacciato con i club che girano le richiese degli abbonati e che ricevono indietro l’autorizzazione a concedere la tessera dopo il controllo della fedina penale da parte del ministero). Le società , insomma, sono ritardo con le agevolazioni promesse ai tifosi, a cominciare dalle corsie preferenziali per accedere allo stadio.
da allenatoreinseconda
pare che dopo il clamoroso 0-4 subito dal LIVORNO cl sassuolo, la squadra toscana si butterrà sul mercato x prendere 4-5 giocatori e il loro obiettivo N1 pare sia BRIENZA già chiesto alla reggina. In pratica brienza va "ki cacc li sold". ARMA l'anno scorso ha giocato in prima divisione segnando 13-14 gol disputando un campionato sullo stesso livello di maniero. Ho già detto che io prenderei x l'attacco MARGIOTTA ke nn è vecchissimo (32 anni), è esperto, fisicamente è forte, e negli ultimi anni si è sempre ridotto lo stipendio. Cque speriamo bene x BRIENZA.
da Harken
(ANSA) - FIRENZE, 24 AGO - 10.000 euro di multa al Pisa (1/a div. B) per lo striscione 'gravemente offensivo' nei confronti del ministro dell'Interno Maroni. Il provvedimento nei riguardi del club toscano e' stato deciso dal giudice sportivo della Lega Pro. Lo striscione era stato esposto da alcuni sostenitori nerazzurri in occasione della gara con la Nocerina.
da Harken
x me possono comprare chi cazzo gli pare. basta che giochi Verratti almeno 30-45 minuti a partita.
da warped
notte al muro.. e per i gufi puzza nin pijà mang na lucertul sta nott
da warped
da manudelfinofriulano
I GUFI CACCIANO DI NOTTE E GUFANO DI GIORNO....MO STANNO A CACCIA ASPETTA DOMANI.......
da warped
questo muro quando non scrivono i gufi è un'altra cosa..
da GALEONE.
Ma un bel 10 a Calaió non glielo mettiamo. Fa una cosa sola durante la partita ma la fa molto bene : acciucca la coccia quando viene sostituito e contemporaneamente sobbarcato dagli insulti. Mercenario
da Lukas
Ha ragione l'amico sanso-gol. Trovo disgustoso il titolo riportato dalla Gazzetta dello Sport ma anche il pezzo di cronaca. Gazzetta n'gul a mammt!!
da Targato-Pe
da Lestof@nte @ 24-08-2010 22:24:18 - IP:
93.45.113.207
Allora, IMPORTANTE: da persona molto vicina alla
Pescara Calcio, a seguito di sua cena con fonte
autorevolissima, ho appena appreso come
UFFICIALE l'acquisto di Brienza. Mentre per
Codrea nulla da fare. Ovviamente, non si tratta di
stronzate. Chi mi conosce sa che odio chi le scrive
e su queste cose non si scherza. Non sono riuscito
però a sapere chi è l'altro centrocampista in
arrivo. Beh...Speriamo bene...___MA CHI SEI LO
STESSO CHE HA ANNUNCIATO L'ARRIVO DEL TUO
AMICO SANSOVINI L'ANNO SCORSO???
da OLIVERI_RAUS
Tessera del tifoso, in arrivo altre misureLo annuncia il ministro Maroni in un'intervista alla Gazzetta
Accanto, e ''ben distinti'' dai ''tifosi veri (che sono la stragrande maggioranza)'', ci sono ''ultras violenti che si oppongono a ogni forma di sicurezza''. La tessera del tifoso, che sta per partire, e' uno strumento per contrastare questo fenomeno, ma sono in arrivo anche altre misure di prevenzione.
Ad annunciarlo e' il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, in un'intervista alla Gazzetta dello sport. ''La norma del cosiddetto 'arresto in flagranza' esteso alle 48 ore successive ai fatti - spiega il ministro -, che era in scadenza lo scorso 30 giugno, e' stata prorogata.
Ed e' in itinere la trasformazione degli steward in sorta di 'pubblici ufficiali' quando sono nell'esercizio delle loro funzioni''. Sulla tessera del tifoso, che ''non e' una schedatura'', Maroni si dice ''soddisfatto. Dopo molte resistenze e qualche mugugno, le societa' hanno mantenuto gli impegni. Non tutto e' stato realizzato in modo omogeneo, ma quanto doveva essere fatto o almeno avviato, e' avvenuto''. Rispetto alla risposta arrivata dalle societa', il ministro spiega che ''hanno aderito tutti, nel senso che non c'e' societa' che abbia detto 'non lo faccio'''. Quanto alle proteste, se arrivano da frange violente, ''e' un fatto positivo, vuol dire che stiamo facendo la cosa giusta''.
Petrucci, avanti anche senza gli ultra
''Io difendo la tessera del tifoso. E' una realta' ormai, anche perche' la decisione e' stata gia' presa e condivisa dal Ministro Maroni, dal Coni e dalla Figc. Se ne faccia una ragione chi non la vuole: e' una battaglia persa in partenza perche' non si puo' tornare indietro''. Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ribadisce ancora una volta la bonta' dell'introduzione della tessera del tifoso voluta dal Viminale e in prima persona dal ministro dell'Interno, Roberto Maroni. ''Andremo avanti anche senza chi non la vuole. Ultras contrari e pronti a disertare stadi? Pazienza, di fronte alle vite umane e alla violenza non ci sono ragionamenti che tengano. A noi non interessano queste persone, ma solo coloro che rispettano le leggi''.
Ultrà nel Napoli tentano la falsificazione
Consigli per falsificare la tessera del tifoso via internet da gruppi di ultrà del Napoli. La notizia è pubblicata oggi da "Il Mattino". La Procura di Napoli, che ha costituito un apposito gruppo di lavoro di pm sui reati da stadio, ha avviato un' indagine conoscitiva su un sito gestito da esponenti del tifo organizzato, che nei giorni scorsi avrebbe messo on-line istruzioni per falsificare la card istituita dal Ministero degli Interni. A Napoli sono circa 10 mila le tessere del tifoso distribuite finora dagli uffici postali ai nuovi abbonati del Napoli. Contro la card, che contiene i dati identificativi del tifoso ed è obbligatoria per gli abbonati e per chi vuole seguire la squadra in trasferta, è in atto una campagna di boicottaggio da parte dei gruppi ultrà , con la parola d' ordine: "Non abbonarti, non tesserarti". Scritte contro la tessera del tifoso sono apparse in diversi punti sulla città e striscioni che invitavano i tifosi a rifiutare card e abbonamento sono stati esposti il 19 agosto al San Paolo durante la partita di Europa League Napoli-Elfsborg.
da Vik^
solo una richiesta se possibiule per igliorare ancora il servizio. andrebbero aggiunti anche i mezzi voti 6,5 - 7,5O perche' altrimenti ad esempio gessa 6 e' poco, 7 e' troppo. se nomn vi crea troppo casino sarebbe il caso di implementare la tabella con i mezzi voti
da sanso-gol
Vergognoso il titolo (non ho letto l'articolo) di ieri
della Gazzetta sulla partita Pescara-Siena:
"Mastronunzio c'è il Siena quasi" o qualcosa del
genere...
Magari arrivasse Brienza...fa la differenza e non è
nemmeno troppo in là con l'età (31 anni)
da *ALESSANDRO*
SE DOBBIAMO DARE IN PRESTITO UN 18ENNE INGLESE PER PRENDERE UN ALTRO 18ENNE DJURIC, TANTO VALE TENERCI IL PRIMO. SE INVECE PRENDIAMO UN ATTACCANTE DI ESPERIENZA ALLORA IL DISCORSO CAMBIA.
da manudelfinofriulano
QUESTA NOTIZIA NON E UFFICIALE MA MOLTO CONCRETIZZABILE LO SCAMBIO TRA PESCARA E CITTADELLA CON ZAPPACOSTA CHE VA IN VENETO A TITOLO DEFINITIVO MENTRE A PESCARA ARRIVA RACHID ARMA IN COMPROPRIETA XK L'ALTRA META E DEL TORINO.....QUINDI DIREI CHE ARMA E IN NETTO VANTAGGIO NEI CONFRONTI DI ZIGONI E DIJURIC A VESTIRE BIANCOAZZURRO...
da grandepescara
Lesto ti credo ma lo sappiamo tutti che fino a quando non fanno il comunicato ufficiale non possiamo essere sicuri di nulla!!! Catinali docet
da manudelfinofriulano
SE ARRIVA BRIENZA CHI ANDRA IN PANCA GANCI? E VERRATTI QUANDO GIOCA? SPERO COMUNQUE CHE DOPO LA DISFATTA DI BERGAMO CONTRO L'ALBINO NON SI CAMBI PIU IL MODULO....4-4-2 A VITA!!! PURE SE COMPRIAMO KAKA E DIEGO DEVE ESSERE 4-4-2 A VITA!!!!!
da DAsempre
Lesto speriamo di si con tutto il cuore perchè su Brienza si può dire quello che si vuole ma se è in forma nessuno mi dica che non ci serve! però io finchè non è ufficiale non ci credo, troppi i colpi annunciati e poi smentiti!
da Lestof@nte
Pensa che ho dovuto minacciare fisicamente questa "FONTE", che se mi fa fare una figura di merda sul sito mi li magn a muccicat!
No, a parte gli scherzi...Pare sia tutto a posto per Brienza...
da DAsempre
se è vero non ti chiamerai più lestof@nte bensì lestoFONTE!
da Lestof@nte
Allora, IMPORTANTE: da persona molto vicina alla Pescara Calcio, a seguito di sua cena con fonte autorevolissima, ho appena appreso come UFFICIALE l'acquisto di Brienza. Mentre per Codrea nulla da fare. Ovviamente, non si tratta di stronzate. Chi mi conosce sa che odio chi le scrive e su queste cose non si scherza. Non sono riuscito però a sapere chi è l'altro centrocampista in arrivo. Beh...Speriamo bene...
da bolgiabiancazurra
mi sono abbonato a sky 2 minuti prima di pescara siena non ho resistito 99 euro cazzo me ne frega........purtroppo stando lontano era l'unica soluzione FORZA PESCARA
da OLIVERI_RAUS
Dolphin stavo scherzando....
da acerbis
OLIVIE', APPREZZANDO LA TUA NOTA POLITICA, VUOI VEDERE CHE IL BERLUSCA SENTENDO PUZZA DI VOTO ENTRO DUE GIORNI COMPRA IBRA?
da Targato-Pe
RAGA' QUALCUNO SA QUANTI SOLDI INCASSERA' IL PESCARA PER I DIRITTI TELEVISIVI DA SKY E DAHLIA TV??? AVEVO LETTO SUL CENTRO DI QUALCHE GIORNO FA INTORNO AI 4 MILIONI DI EURO...QUALCUNO SA SE E' UNA CAVOLATA E E' VERO??? RISP GRAZIE CHI SA QUALCOSA!!!!!
da pescaresenato
MA PERCHE' IL TG 2 HA FATTO UN SERVIZIO DEL GENERE DI ALMENO 5 MINUTI SU PESCARA ??? MAH! L'HANNO DIPINTA COME LA CITTA' PIU' BELLA D'ITALIA !
da fdb.75
E' ufficiale: Nicco fà 30 km con un litro
da vecchia_generazione
Giacomelli del Foligno..na scheggia!
da vecchia_generazione
SPLENDIDO SERVIZIO DEL TG2 SU PESCARA CITTA'! ALLA RIBALTA!
da dolphin82
da OLIVERI_RAUS @ 24-08-2010 20:56:49 - IP: 93.58.135.238
da dolphin82 @ 24-08-2010 20:39......quindi pare che i pescaresi possono andare con il tagliando sostitutivo E chi ce l'ha? Forse tu dolphin?
da OLIVERI_RAUS
da dolphin82 @ 24-08-2010 20:39......quindi pare che i pescaresi possono andare con il tagliando sostitutivo
E chi ce l'ha? Forse tu dolphin? Al massimo solo la Grossi. Ribadisco l'incostituzionalità e l'assurdità di questa tessera del cazzo. Dai, dai andiamo a votare... Te lo do io il voto stavolta...
da dolphin82
questa è parte del comunicato ticketone: Attenzione! PER I TIFOSI DEL NAPOLI E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO (fisica) NON ritenendosi sufficiente, per l’acquisto del titolo, il possesso di altro documento sostitutivo. PER I TIFOSI DI TUTTE LE ALTRE SQUADRE E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO ritenendosi però sufficiente, per l’acquisto del titolo, il possesso di altro documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso di una qualunque squadra..............quindi pare che i pescaresi possono andare con il tagliando sostitutivo
da pepi
qualcosa sul mercato?
da ItalianStyle
COMUNQUE UNA GITA NELLA SIMPATICA CITTA' TOSCANA SI PUO' SEMPRE FARE...
MO VOGLIO VEDERE COME SI ORGANIZZANO I NAPOLETANI CHE VANNO A FIRENZE, I BERGAMASCHI A VARESE ETC.... HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE QUESTA TESSERA DEL KAISER PROVOCHERA QUALCHE PROBLEMA DI ORDINE PUBBLICO!!
HO IL SENTORE CHE A BREVE QUALCOSA SARA' RIVISTA...
NEL FRATTEMPO TENIAMO DURO E NON ABBASSIAMO LA GUARDIA ED A GRAN VOCE RIBADIAMO IL NOSTRO |||N O A L L A T E S S E R A|||
da dolphin82
...e con la Costituzione ci puliamo il culo...PS: ecco i vantaggi della tessera del tifoso
da and975
MA PER EMPOLI....???? TRASFERTA VIETATA, MA IN GIRO SENTIVO QUALCOSA.......
da ItalianStyle
da dolphin82 @ 24-08-2010 19:18:04 - IP: 87.10.179.222 da ItalianStyle @ 24-08-2010 17:15:05 - IP: 94.167.39.126 PER EMPOLI TRASFERTA VIETATA A TUTTI...ti riferisci al fatto che non è sufficiente esibire il tagliando sostitutivo provvisorio giusto? ___SI SEMBRA PROPRIO DI SI, ANZI PARE CHE LA QUESTURA PER ORDINE DEL PREFETTO VOGLIA EVITARE QUALSIASI SPOSTAMENTO VERSO EMPOLI SI TIFOSI PESCARESI ANCHE PER IL SETTORE OSPITI, OVVIAMENTE BIGLIETTI IN VENDITA AI SOLI RESIDENTI PER GLI ALTRI SETTORI... C H E S C H I F O
da manudelfinofriulano
Crotone, in dirittura d'arrivo Kozak 24.08.2010 18.49 di Andrea Lolli articolo letto 593 volte E' ad un passo dalla definizione la trattativa per l'approdo di Libor Kozak (21) al Crotone. Il club di mister Menichini è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato e il gigante ceco è stato scelto da tempo proprio dal ds rossoblu Ursino.
da warped
è vero dolphin.. ti rraggion..
da dolphin82
da ItalianStyle @ 24-08-2010 17:15:05 - IP: 94.167.39.126 PER EMPOLI TRASFERTA VIETATA A TUTTI...ti riferisci al fatto che non è sufficiente esibire il tagliando sostitutivo provvisorio giusto?
da dolphin82
warped ora hai capito il mio messaggio di ieri? non era poi tanto generico...
da eddie
sto aspettando dalla societa' un altro botto sul calciomercato e vorrei vedere un Pescara concreto anche in trasferta
da warped
a me quanto si spende non mi interessa.. a me interessa l'obiettivo raggiunto o non raggiunto..
da paleos
anche perche' i soldi li hanno presi (e parecchi) dalle tv e dalla lega.....
da Fernando Torres
SEBASTIANI SEBASTIANI E ORA CHE LA SMETTI DI FARE IL TACCAGNINO!!! "SE SI VENDE SI COMPRA" DI QUESTA POLITICA A PESCARA CI SIAMO ROTTI!!!!! SEMBRA LA SOLITA FRASE DI SCIBILIA DISFATTISTA!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA CARO AMMINISTARTORE DELGATO! SE NON TI STA BENE PUOI ANCHE FARTI DA PARTE!!! E NON PIANGERE COME HAI FATTO CON GLI ALTRI L'ANNO SCORSO QUANDO DE CECCO E LA CALDORA CON EDMONDO HANNO FATTO UNA SUPER SQUADRA SPENDENDO 10 MILIONI DI EURO NON 200 MILA EURO PER MANIERO! SE VUOI SPENDERE POCO PRENTITI UNA SQUADRA DI SERIE D QUI A PESCARA SIAMO PRESUNTUOSI E VOGLIAMO UAN GRANDE SQUADRA
da manudelfinofriulano
COMUNQUE VORREI DIRE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE QUEST'ANNO IL PESCARA SECONDO ME E SBAGLIATO CONSIDERARLO SOLO UNA SORPRESA IL PESCARA ORA CONSIDERANDO L'ENTUSIASMO IN CITTA IL NUMERO DEI TIFOSI ALLO STADIO SOLO IL 2 DIETRO L'ATALANTA POI CON UNA ROSA A MIO AVVISO GIA BUONA X ARRIVARE AI PLAY OFF IN PIU SE ARRIVERANNO GENTE COME ARIATTI CODREA E ARMA SENZA CONTARE EUSEBIO IL VERO TIMONIERE SECONDO ME POSSIAMO PUNTARE ANCHE AL 1 E 2 POSTO SENZA PROBLEMI ORMAI IL PESCARA E IL FAVORITO INSIEME A SIENA ATALANTA E TORINO...INUTILE NASCONDERCI IL PESCARA HA FAME DI A!!!!!! EMPOLI SEI AVVISATO!!!!!!
da paleos
HO SENTITO PARLARE DI ZIGONI, ARMA E DJURIC PER L'ATTACCO. MA CI VUOLE QUALCUNO PIU' ESPERTO (COME CASCIONE A CENTROCAMPO). BASTA CON I GIOVANI DI BELLE SPERANZE
da alexwarriors
a ke ora ci sta l'allenamento domani????
da DoPPiA_G
Ragà ma si sanno quali potrebbero, o quali sono, i nomi sui quali la società sta lavorando per centro campo, estrema difensora e attacco a cui si riferiva Italianstyle???
da manudelfinofriulano
EKDAL E PROPRIO FUORI DALLA NOSTRA PORTATA PENSA CHE IL BOLOGNA LO HA APPENA PRESO X CIRCA 3,5 MILIONI SOLO X LA META....A ME PIACEVA RAFAEL BONDI EX PERUGIA ORMAI HA GIA FIRMATO COL GROSSETO MA ERA SICURAMENTE MEGLIO DI STOIAN E BONANNI MESSI ASSIEME!!!
da warped
hank lo penso anche io.. almeno un interdittore a centrocampo ci vuole..
da hank
io penso che se pigliamo codrea di francesco riprova il 4 3 3
da allenatoreinseconda
a proposito di acquisti proprio al siena giocava un certo EKDAl che ha le stesse caratteristiche di BRIENZA ma costa sicuramente meno. Che fine ha fatto? Nn si potrebbe farci un pensierino e portarlo in riva all'adriatico...?
da warped
si.. con il duo cascione-codrea chi corre però?
da manudelfinofriulano
IL BOTTO DI MERCATO POTREBBE ESSERE IL CENTROCAMPISTA DEL SIENA CODREA ORMAI MESSO FUORI DAL PROGETTO DI CONTE ANCHE SE IERI A PESCARA CHANNEL SEBASTIANI HA FATTO CAPIRE CHE O SI TAGLIA L'INGAGGIO O NON SE NE FA NIENTE..VEDREMO..CERTO CHE AVERE IL DUO CASCIONE CODREA MI FA GIA SOGNARE....
da RANGERS1964
a empoli ci va nella grossi....n'avet sintit ieri ser a lu programm di tivùsei!?!?
da ma_picchè?
siccome qui sopra è stato + volte smerdato...il nostro amico ha cambiato sito...
Scritto il 2010-08-23 11:22 Da stadiogratis
finalmente il mister Di francesco , nella i giornata di campionato si scrolla di dosso i pesi pscologici , della societa', dei direttori , dei giornalisti ecc, e' mette in campo una squadra che rispecchia il suo carattere, cuore , grinta e genialita', risultato bellissima partita a cospetto del temutissimo siena, complimenti mister
..... ma tu non eri quello che diceva male a Di Francesco?!?!?!?! Tanto sono sicuro che leggi...beh...ORA RISPONDI!
da ItalianStyle
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO: BRIENZA NON VESTIRA' LA CASACCA DEL PESCARA, OLTRE ALL'INGAGGIO ELEVATO (500MILA EURO L'ANNO) SUL GIOCATORE SONO PIOMBATE TRE SQUADRE DI A (LECCE-CESENA-BARI), IL PESCARA VENERDI AVEVA PROPOSTO UN BUON BIENNALE ED IL GIOCATORE AVREBBE DATO UNA RISPOSTA ENTRO OGGI A PATTO CHE NON CI FOSSERO SQUADRE DI A INTERESSATE. PECCATO CREDO CHE SAREBBE STATO IL COLPO GROSSO DEL MERCATO DI B!! LUCCHESI & C. TRATTANO COMUNQUE UN PORTIERE UN CENTROCAMPISTA ED UN ATTACCANTE FORTE, QUASI FATTA PER LE CESSIONI DI ARTISTICO CARBONI E D'ALTERIO, PER EMPOLI TRASFERTA VIETATA A TUTTI...
da ROCCO_PAGANO
PER LA REDAZIONE: Notizie sugli infortunati
(Maniero e Petterini)??
da RANGERS1964
prunecchi ha fatt nu bel gol
da torneremoinseriea
cascione migliore in campo
da *SSNV*
CIARLANTINI COME HA GIOCATO ?
da ROCCO_PAGANO
manudelfinofriulano, hai ragione, Sembroni riserva di lusso. L'anno passato è stato impeccabile in un momento cruciale della stagione.
da manudelfinofriulano
BE SE ANDATE A VEDERE LE CARRIERE DI OLIVI E MENGONI HANNO SEMPRE GIOCATO IN B ED A LIVELLI BUONI POI RICORDO CHE ABBIAMO IN PANCA UN CERTO SEMBRONI CHE HA UN FISICO DA PAURA CON LUI DI TESTA NON PASSA NESSUNO VI RICORDATE QUANDO HA GIOCATO CONTRO IL VERONA IL FORTISSIMO DI GENNARO NON AVEVA TOCCATO PALLA!!!!
da ROCCO_PAGANO
Mi spiace sentire criticare un giocatore come Andrea Mengoni che tanto sta dando alla causa pescarese e di cui secondo me non si discute il valore. Sono convinto che se la palla che ha colpito di testa fosse finita in rete anzichè sul palo oggi in molti stavano qui ad idolatrarlo. E' vero che sul goal di Mastronunzio poteva fare meglio, ma c'è da dire anche che per tutto il resto della partita lui, insieme ad Olivi, è stato impeccabile. Quindi da parte mia fiducia massima a questa coppia di difensori centrali!! Ci porteranno in alto!!
da pescaratiamo
io sinceramente mi aspettavo di piu' sulle fasce specie da gessa!spero sia solo una questione tattica il motivo per il quale non riusciva spesso a saltare l'uomo e arrivare al cross!
da Harken
Io dico che con un centrale di esperienza Mastronunzio la mezza palla non la toccava e non segnava....
da paleos
SENZA GIRI DI PAROLE, CON UNA PUNTA DI VALORE CONTRO IL SIENA AVREMMO VINTO. MASTRONUNZIO MEZZA PALLA HA TOCCATO ED HA FATTO GOL... SPERIAMO CHE DON PEPPE CI FACCIA UN BEL REGALO. E POI SPIEGATEMI PERCHE' DEL PRETE NON GIOCA TITOLARE: E' RAPIDO E BRAVO A CROSSARE... ALTRO CHE ZANON
da manudelfinofriulano
da Lestof@nte
Giusto, quillche...C'è bisogno di ulteriori conferme, ci mancherebbe. Secondo me quella di Empoli è una partita pù difficile di quella di domenica scorsa. Diciamo che una prima verifica seria andrà fatta dopo un 7-8 partite. Per adesso siamo contenti di aver visto una buona squadra, è già molto importante. un saluto.
da quillche...
CONTENTISSIMO DELLA PARTITA DI DOMENICA SERA, SOLO CHE A MENTE FREDDA VI PROPONGO UNA RIFLESSIONE: IL SIENA HA GIOCATO CON SOLO DUE CENTROCAMPISTI FACENDO UNA SORTA DI 4 2 4 LASCIANDO AL PESCARA IL COMANDO DEL GIOCO A CENTROCAMPO.PERCIO' ATTENDO CON TREPIDAZIONE LA GARA CON L'EMPOLI E SE SUPERIAMO PURE QUELLA PROVA ......
da grinta
4 neopromosse, 2 vittorie e 2 pareggi: 1 pareggio fuori casa (novara), 1 vittoria fuori casa (varese), 1 vittoria in casa (portogruaro), 1 pareggio in casa con una delle favorite (pescara). chissà che anche quest'anno non ci sia una neopromossa in b che possa salire in a come il cesena...
da guizzo
noto che manca Pinna...............
da grinta
ma avete letto le pagelle del centro? mah!
da allenatoreinseconda
d'accordo cn PE.A x PETTERINI. e pensare ke durante la gestione QQR2 nn si poteva guardare. DI FRANCESCO l'ha trasformato e l'hanno scorso è stato uno dei migliori nel finale di campionato e quest'anno l'inizio conferma la sue qualità .
da sensounicoA
ma la campagna abbonamenti continua?
da PE.A
CHI E' CRESCIUTO TANTISSIMO NEL GIRO DI UN ANNO E' SICURAMENTE PETTERINI, CHE CONTRO IL SIENA HA GIOCATO MOLTO BENE
da allenatoreinseconda
CASCIONE è stato bravo ma nn una sorpresa al contrario conferma le buone cose fatte a rimini e a reggio. Chi invece ha sorpreso è stato NICCO, inesauribile nella corsa, onnipresente nel pressare l'avversario e ha sbagliato pochissimi passaggi (ne ho contati 2-3 nel secondo tempo ma magari frutto anche del calo fisico e poi ci sono sempre gli avversari). NICCO è stato grande. Una conferma a sorpresa sono stati PETTERINI e ZANON. ZANON xrò deve essere più deciso. X il resto bravi tutti (GESSA x me un po sotto tono) e speriamo ke l'attacco sincronizzi meglio i tempi. FIDUCIA e PAZIENZA. WPEscara.
da warped
quest'anno ci sarà da sudare per conquistarsi una maglia da titolare in attacco.. e se ci fate caso sansogol dà il meglio di se quando non ha il posto sicuro in squadra..
da and975
CASCIONE SU TUTTI DOMENICA, DETTA I TEMPI GIUSTI E DA ORDINE...POI NATURALMENTE SANSOVINI E VERRATTI, MA COMUNQUE TUTTI..... AVANTI PESCARA........
da roby18
NIENTE DA DIRE ALLA SQUADRA SONO STATI TUTTI BRAVI PERO' CASCIONE FA PAURA NON C'E' VOTO CHE TENGA SANSO DOPO IL GOAL HA PRESO VITALITA' SECONDO ME SARA' LUI IL CAPO CANNONIERE DELLE SERIE B FORZA PESCARA
da solopescara92