Margiotta: "Pescara, fammi tornare" da "Il Messaggero"

L'ostacolo è l'ingaggio del giocatore. Da Vicenza in arrivo anche Avramov

da Redazione
309

"Il mio obiettivo è tornare a Pescara a fine carriera per viverci. Ma se fosse possibile tornarci a giocare sarei felicissimo".
Parole e "musica" di Massimo Margiotta, sogno proibito del Pescara che però l'attaccante di Maracaibo sarebbe disposto a fare uno strappo alla regola sulla politica degli ingaggi.
Il problema al momento è proprio lo stipendio dell'attaccante che viaggia su cifre piuttosto elevate.
"Da parte del Vicenza non mi sembra ci sia l'elasticità indispensabile per agevolare l'operazione -confessa l'attaccante-, io qui sto bene.
Mia moglie è di Vicenza e ho comprato casa. Per il momento penso solo alla prima partita di sabato.
Ma fino al 31 agosto le cose possono cambiare e lo sanno tutti che a Pescara verrei di corsa".
I rapporti fra le due società, ormai è noto, sono ottimi, e rinforzati dalla dalla comune battaglia legale contro il Napoli di queste ultime settimane e questo potrebbe agevolare la trattativa.
Alla corte di Sarri dovrebbe arrivare a giorni il portiere serbo Avramov, estremo collaudato e di qualità, oltre che giovane (26 anni).
Il croato sembra aver superato al fotofinish la concorrenza di Fortin.
Anche per lui la formula del prestito con diritto di riscatto.
Stesso discorso, del resto, per gli ultimi due arrivi biancazzurri, l'esterno di centrocampo Luca Vigna, e il difensore Emanuele Pesaresi.
Il primo ha firmato mercoledì, il secondo formalizzerà il passaggio dal Chievo al Pescara questa mattina e potrebbe anche giocare un tempo questo pomeriggio nell'amichevole di Ripa Teatina.
Non giocherà, invece, quasi certamente l'eperto Bolic, da qualche giorno a Pescara, la società è ancora indecisa se tesserarlo o meno, qualcosa di più certo si saprà lunedì.
Stesso discorso per Benny Carbone, ma in questo caso le probabilità che giochi in biancazzurro sono maggiori.
In stand-by anche Foggia, Rubino, Gasparetto, Rosina, Mingazzini e Matteini.
Il nome nuovo invece è quello del promettente attaccante scuola Inter Davide Sinigaglia, lo scorso anno ad Arezzo.
Dal 28 agosto, infine, il tandem Iaconi-Bignone sarà a Milano per completare la campagna acquisti.
Inutile dire che se davvero c'è da parte della società l'intenzione di evitare la terza retrocessione di fila, sarà un'ultima settimana di mercato da fuochi d'artificio.

Commenti
97

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x patriota

sei così convinto che si poteva fare una dignitosa C1, io penso che si retroceda anche facendo l'eccellenza!

da chiti merdoso

merde chietine fatevi da parte

da Pescagna

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da patriota

Per il vigliacco che mi attacca ma non ha il coraggio di usare neanche il nick.... meno male che a Pescara come te ce ne sono pochi.... sei l'escremento della nostra città. Sono quelli come te che ci fanno chiamare zingari, il tuo linguaggio esprime tutta la tua capacità intellettiva, in pèoche parole un verme da pesca ha piu' cervello di te. Auguri.... per la vita te ne servono tanti....

da Pescagna

esprimiti bene non capisco il bosniaco. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da X patriota

Per fortuna ci sei tu che ci rendi intelligenti ahah ma va a cacà cujò! laugher

da Pescazzo

solo pescara ti piace di piu' pescazzo o pescagna ?

da Pescazzo

Gia' siete una barzelletta! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da patriota

Lo capite o no che se retrocediamo per la terza volta finiamo tra le barzellette del calcio ? NON E' MAI SUCCESSO NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO. Ecco perchè sono sfiduciato ed amareggiato e mi scaglio contro i dirigenti e contro i tifosi con il paraocchi che fanno solo il male di questa squadra. Ecco perchè ho detto che era meglio una dignitosa serie c1 anzichè una figura di cacca in B.

da patriota

LA verità caro partigiano è che sono 15 anni che tifo pescara, ma come ti dicevo non ho il paraocchi. E con questo intendo dire che la sfiga attuale del Pescara è colpa dei tifosi che non puniscono questa società. Sono stufo di prendermi delusioni e fregature e prese in giro negli altri stadi. Quest'anno l'abbonamento non lo faccio e se foste intelligenti allo stadio non ci dovrebbe andare nessuno ! e ripeto nessuno, cosi questi afaristi da strapazza se ne vanno e la finiamo di collezionare retrocessioni. Avevano buoni rapporti e gemellaggi con tante squadre adesso ci ridono dietro.

da NAPOLI__MERDA

NAPOLI MERDA SEMPRE E COMUNQUE A PRESCINDERE DA TUTTO laugher laugher laugher

da NAPOLI__MERDA

NAPOLI MERDA SEMPRE E COMUNQUE A PRESCINDERE DA TUTTO laugher laugher laugher

da solopescara

pescara regna. ahah

da solopescara

gazzetta del pescatore pulisciti il............

da solopescara

pescagna d mamt laugher ahah

da solopescara

quanta merda napoletana ci sta in questo sito, ufficiale tu ne sai qualcosa vero?napoletame

da Pescagna

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da La Gazzetta del Pescatore

Pescara - Paterna Finale col botto per il mercato abruzzese acquistati dal Paperopoli il trio d'attacco QUI QUO QUA....lo ha reso noto il Ds Iaconi ..la presentazione ufficiale è prevista domani in POLLERIA

da Pescagna

noo noo noo noo noo noo

da Pescagna

UE' Mona ma come scrivi? Che e' bosniaco ? laugher laugher laugher laugher laugher

da x Ufficiale

Si rott lu cazz. Se te pije ti mann ufficialment a lu pront soccors. N'gule a mammete chitì.

da La Gazzetta del Pescatore

Pescara - Paterna ai tifosi "Voglio vincere il campionato".Il presidente appare molto determinato chiedendo all'allenatore Sarri di portare la squadra in ritiro,2 le località in ballottaggio : Lourdes o Fatima

da patriota

A quel vigliacco che usa il mio nick ... se fossi un centesimo d'uomo ... ma tu questa parola non sai neanche cos'è... avresti il coraggio di dire quello che pensi senza nasconderti. sei un vigliacco con l'anima di un verme. Io tifo pescara ma dico quello che penso... non ho il paraocchi. Solo tu non hai capito che comunque anche se ci hanno ripescato è comunque una vergogna esser retrocessi due volte di seguito, e solo tu non sai che se siamo in B è per grazia ricevuta. Stasera quando vai a dormire prega di morire tanto non servi a niente e pertanto chi ti schiaccia ti grazia dalle sofferenze.

da iL Messaggero

Pescara - Mr Sarri verso le dimissioni: "Non ho una squadra da allenare", il tecnico sta meditando di andarsene.Il Ds Iaconi al proposito ha gia contattato diversi nomi, in cima alla lista c'è Oronzo CANA',che arriverebbe insieme alla punta brasiliana Aristoteles e al centrocampista di sfondamento Speroni.....FONTE (WWW.LONGOBARDA.IT)

da patriota

Carraro indagato... adesso con gli intrallazzi della sua società Euro e la FIGC finisce nei guai anche Paterna ... mano male che ci hanno ripescato per la seconda volta.... perchè se sta cosa veniva fuori prima restavamo in C. Pero' con sta scusa adesso quello non compra neanche E.T. Abbiamo fregato il posto ad altri ma almeno adesso cerchiamo di non perderlo.... BASTA retrocessioni. Paterna BASTA apri la borsa .... e compra almeno il minimo per combattere per non retrocedere.

da PESCAGNA

Anche oggi un buco nell'acqua. Paterna e' latitante. Campagna acquisti =disastri. cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da icon

bravo ole'. Leggiti quella mia di ieri articolo sulla presentazione delle maglie del pescara

da .....!!!!!!!!!!!OLE\'!!!!!!!

E' TARDIOLI PER PRENDERE I VARI DI LISO PERCHE' I PESARESI SI SONO STUFATI A PORTARE I DELLI CARRI. SIAMO PIENI DI FERITE E CI SIAMO RIEMPITI DI POMANTE. MA ABBIAMO DECISO A MARINA DI CAMMARATA MENTRE GIOCAVAMO A MINOPOLI;DI METTERE UNA CROCE IN UNA VIGNA E ANDARE LI' A PREGARE!!!!!COME DICE PAPA BENEDETTO XIV SONO UN UOMO UMILE NELLA VIGNA DI CRISTO................. hiss

da .....!!!!!!!!!!!OLE'!!!!!!!

GATTA LOSETO DI CARA RIGHETTI DUNGA JUNIOR GESI ALLEGRI NOBILI PAGANO REBONATO PENSO AI NOSTRI EX CAMPIONI COME SAREBBE BELLO VEDERE UNA FORMAZIONE COSI'

da Il Messaggero

Giornata calda per il Ds Iaconi..il mercato si sblocca,trattativa in corso con il Milan per uno scambio Ciofani kakà..I rossoneri hanno offerto il cartellino del brasiliano + 10milioni di euro pur di avere le prestazioni del forte giocatore biancazzurro.Ne sapremo di più nelle prossime ore

da Pagano

Sono daccordo. Se paghi i giocatori vengono

da Pagano

Sono daccordo. Se paghi la gente i giocatori vengono

da icon

Per me quella del napoli che rompe le palle e' soprattutto una scusa per non comprare giocatori all'altezza

da Durby

Qualcuno mi sa dire chi era il numero 30 ripreso dal tg3?

da Il MERCATO

Notizie fresche ???????????????

da Durby

NN illudetevi tanto neanche oggi arriverà qualcuno...Paterna fai pena...e cmq penso che la colpa del fatto che i giocatori nn si decidono a firmare sia anche del napolimerda...perchè ci ha infangato...Ma Paterna cosa diavolo aspetta a citarli per danni?Patè nin si bbon mac a cacà...de cecco ngul a mammete...

da Gazzetta.it

Napoli (Campania), 26 agosto 2005 - De Laurentis si difende per la terza volta in pochi giorni dopo le accuse del quotidiano sportivo francese L'Equipe di aver assunto epo durante la sua ultima apparizione al San Paolo. Sei campioni di urina prelevati al presidente sono risultati infatti positivi all'epo secondo le analisi fatte al laboratorio francese di Chatenay-Malabry.

da Gazzetta.it

NApoli, 26 agosto 2005 - Il Napoli affronterà i ciprioti dell'Anorthosis di Famagusta nel primo turno di Coppa Uefa. Il doppio confronto è in programma tra il 15 e il 29 settembre. Giocheranno la prima partita in casa.

da Gazzetta.it

Napoli, 26 agosto 2005 - Andy Van der Meyde potrebbe diventare già oggi un giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato dalla BBC, infatti, il centrocampista olandese sosterrà in giornata le visite mediche con il club partenopeo, che successivamente potrebbe formalizzare l'accordo con il giocatore, che arriverebbe in campania per circa 3 milioni di euro.

da PESCARA OVUNQUE

Gatta, Camplone, Benini, Bosco, Bergodi, Ciarlantini, Pagano, Loseto, Rebonato, Gasperini, Gaudenzi...... ALTRI TEMPI ..... MA RITORNEREMO ....

da Ufficiale!!!

Paterna scatenato,Pescara asso pigliatutto: dopo Sampei altri due colpi messi a segno :Holliver Hatton e Benji Price. Hatton ha dichiarato :vengo a Pescara per vincere il campionato

da NAPOLI M E R D A-X MAX

LUI SI CHE DOVREBBE SAPERELO VISTO CHE STA NEL CAMPO DA TANTISSIMI ANNI E NE HA VISTE DI COTTE E DI CRUDE..IO COME TUTTI VOI STATE CON PATERNA..NON POSSIAMO REMARE CONTRO..VISTO CHE SPERO CHE LUI..COME NOI VOGLIA ESCLUSIVAMENTE IL BENE DELLA PESCARA CALCIO..CON QUESTO..TUTTI A BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI
!!!

da NAPOLI M E R D A-X MAX

DELLA CATEGORIA MA HA SOLO FATTO CASSA..A FINE ANNO ERO DAVVERO INCAZZATISSIMO.ADESSO X LO MENO LE TASSE LE HA PAGATE E L'ISCIRZIONE LHA FATTA A "SUE" SPESE..MA ALMENO CI HA MESSO LA SUA BUONA VOLONTA' A DIFFERENZA DI TUTTI GLI IMPRENDITORI PESCARESI...ORA CI PIACCIA O NO SIAMO CON LUI..MA STA COMMENTENDO GLI STESSI ERRORI DEGLI ULTIMI ANNI E QUINDI E' NOSTRO DOVERE DIRGLI CHE UNA SQUADRA NON SI FA COSì..SE E' STATA SEMPRE FATTA COSì GLI ULTIMI ANNI E SIAMO SEMPRE RETROCESSI VUOL DIRE CHE COSì NON VA BENE..E' NOSTRO DOVERE FARGLIELO SAPERE..QUELLO CHE XO MI HA DELUSO FORTEMENTE E' IACONI..LUI>>

da Ufficiale!!!

Paterna scatenato,Pescara asso pigliatutto: dopo Sampei altri due colpi messi a segno :Holliver Hatton e Benji Price. Hatton ha dichiarato :vengo a Pescara per vincere il campionato

da NAPOLI M E R D A-X MAX

NON MERETISTI UNA RISPOSTA MA IO MI RITENGO SUPERIORE AI TUOI INSULTI!!! HAI FRAINTESO PERCHE IO ERO UNO DI QUELLI CHE DICEVA TENIAMOCI SCIBLIA-XKE NON SAPPIAMO COSA POTREMMO RITROVARCI O DOVE..E TUTI MI DICEVANO PEGGIO DI SCIBLIA DI SICURO NON SARA'...ORA QUEL CHE E' FATTO E' FATTO..ABBIAMO PATERNA..NEL BENE O NEL MALE LUI E' IL NOSTRO PRESIDENTE E DOBBIAMO AIUTARLO..DARGLI LA NOSTRA FIDUCIA..MA LO ABBIAMO FATTO FINO AL 1-4 CASALINGO COL CROTONE..E LA COLPA NON E' SOLO DEI GIOCATORI..LORO DI QUEL TERZ'ULTIMO POSTO NON POTEVANO FARE!!!PATERNA REO DI NON AVER COSTRITO UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA>>>

da MILANO

ULTIMI COLPI DI MERCATO PER IL PESCARA ACQUISTATI QUI QUO QUA SI TRATTA PER PAPERINO PATERNA IACONI BIGNONE E SARRI= LA BANDA BASSOTTI

da icon

Sarri e' in gamba, diamo fiducia almeno a lui eyed

da hhh

speriamo beneeee cazzooooooo perplex

da icon

Paterna ha tempo fino al 31 agosto. Per il resto sospendo il giudizio fino alle prime tre quattro partite.

da scusate ma oggi comincia la serie B e noi...

Oggi comincia la serie B, e noi aspettiamo ancora di completare la squadra titolare, e come se non bastasse anche la rosa a disposizione del mister Sarri. SE L'ALTRA SETTIMANA IL PRESIDENTE AVEVA DETTO CHE MANCAVANO 12 GIOCATORI, ad oggi con gli arrivi di PESARESI e VIGNA ne mancano soltanto 10... Ma qualcuno vuole ricordare ai nostri uomini mercato che Sabato prossimo dobbiamo giocare a Bologna, e che è vergognoso prendere giocatori 2 giorni prima della partita!!

da Ufficiale!!!

colpaccio di Paterna: dopo una trattativa mantenuta segreta arriva nella città abruzzese ilgrandissimo SAMPEI..il re della canna da pesca alla notizia ha dichiarato : nonostante il mio talento vengo a Pescara x imparare l'arte della pesca..è la città che ho sempre sognato qui la Pesca è una cultura. poi rivolgendosi ai tifosi aggiunge :tranquilli vi darò tante soddisfazioni....vi prometto un grande ripescaggio!!!!

da Max Allegri

XNAPOLI MERDA : eccetto il nome bello, il resto è tutto nero nel tuo cervello. Ma che mi frega a me di Berlusconi, d'Alfonso e altri. Il mio era solo per dire che stiamo sempre a criticare: oggi critichiamo Paterna perché è l'unico che caccia i soldi e non è pescarese, gli imprenditori pescaresi non vogliono cacciare una lira e si rifiutano quelli di fuori. Di Berlusconi se ne parlava 18 anni fa ben lontano dalla politica ma sempre con la grana utile. Se domani venisse Benetton o per esempio Briatore, criticheremo anche lui. Allora teniamoci Paterna e MUTI.

da c

pikkè lu fin settiman paterna si va fa lu bagn a la dig di penn

da max

PERCHE' SUI GIORNALI SI LEGGONO TANTI NOMI CHE SEMBRA CHE STIANO TUTTI PER FIRMARE POI QUANDO ARRIVA IL GIOVEDI' CE SCRITTO CHE SE NE RIPARLERA' LA SETTIMANA PROSSIMA, PERCHE' VENERDI, SABATO E DOMENICA NON SONO BUONI PER ACQUISTARE GIOCATORI?

da max

CERTO CHE DEVI FARE DOMANDA, QUANDO HA PRESENTATO LA DOMANDA D'ISCRIZIONE ALLA C1 HA FATTO ANCHE DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN B

da max

MORTO DI FAME LE SQUADRE SI POSSONO FARE ANCHE CON UN PO DI FURBIZIA, DI COMPETENZA, MUOVENDOSI IN ANTICIPO CON POCHISSIMI SOLDI (EMPOLI, LECCE, PIACENZA, ALBINOLEFFE,ASCOLI, ECC.) VERGOGNA GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO PRENDI SOLO BIDONI

da biancazzurra76

ma perchè si deve far domanda per il ripescaggio?? boo

da max

PATERNA VERGOGNATI, TANTO A PESCARA TI FANNO LA PELLE, PERCHE' HAI FATTO DOMANDA DI RIPESCAGGIO, PER FARCI DERIDERE DA TUTT'ITALIA, POI CI HAI RIPENSATO E VOLEVI VENDERE LA B AL NAPOLI

da max

PATERNA SEI UNA MERDACCIA, NON HAI UN BECCO DI UN QUATTRINO, SEI INCOMPETENTE, SEI SFIGATO, SEI PEGGIO DELLA ROGNA

da MILANO

L'ATTACCANTE DEL MILAN SARA' FILIPPO INZAGHI? AHAHAHA GUARDATE HI ANCHE PENSATO CHE ALLA FINE SAREBBE STATO GIUSTO CEDERE LA SERIE C1 AL NAPOLI VISTO LA SOCIETA' INCOMPETENTE CHE CI RITROVIAMO MA POI HO PENSATO SE ANDIAMO IN C1 LA SERIE B LA RIVEDIAMO TRA 20 ANNI SE TUTTO VA BENE!! HO LETTO CHE IL TORINO NON HA GIOCATO UN AMICHEVOLE PERCHE NON AVEVA LE DIVISE NOI ABBIAMO QUELLE DELL'ANNO SCORSO MA CI MANCANO I GIOCATORI laugher

da ufficiale

poi rivolgendosi ai tifosi aggiunge :tranquilli vi darò tante soddisfazioni....vi prometto un grande ripescaggio!!!!

da ufficiale

colpaccio di Paterna: dopo una trattativa mantenuta segreta arriva nella città abruzzese ilgrandissimo SAMPEI..il re della canna da pesca alla notizia ha dichiarato : nonostante il mio talento vengo a Pescara x imparare l'arte della pesca..è la città che ho sempre sognato qui la Pesca è una cultura.

da Pagano

E poi fà una gita a chieti per andare definitivamente a napoli a fare i bisogni (fisici)

da ufficiale

ufficiale :Adriano:a Milano ho perso gli stimoli,sono in trattativa col presidente Paterna per venire a Pescara...............per fare il bagno

da petulino

da x uno, meglio sto' cesso' di paterna che va avanti a prestiti giocatori 34 enni fatti passare per fenomeni e fare i campionati come gli ultimi 2 che ogni volta che sono andato a vedere il pescara sono uscito incazzato nero e domenica rovinata vedi tu!

da Pagano

Vero! Sempre dallo stesso sito il rimini ha ufficializzato l'acquisto di Owen e la girato in prestito al napoli per fargli fare le ossa (nel vero senso della parola)!!!!!

da UFFICIALE!!!!!!

CON UN COMUNICATO DIVULGATO DA UN EMITTENTE RADIOFONICA ROMAGNOLA..IL RIMINI UFFICIALIZZA L'ACQUISTO DI MASSIMO MARGIOTTA...quindi ciao ciao!!!!(NOTIZIA RIPORTATA SU WWW.radio.roma.gn.com)e cede TROTTA al NAPOLI...

da Hidalgo

DOve se ne andato Carozza?? E Vitale?? grazie

da NAPOLI M E R D A

CONCORDO PIENAMENTE CON UNO

da NAPOLI M E R D A

QUALKE GIOVANE DALLE CATEGORIE INFERIORI E ALMENO DI COSTRIRE UNA SQUADRA CON 1 ROSA DI ALMENO 20 GIOCATORI( DI CUI NON CI SIANO 15 PRIMAVERA).....BERLUSCONI MERDA!! LA ROVINA DELL'ITALIA!!!SIAMO LULTIMA NAZIONE AL MONDO X CRESCITA DEMOGRAFICA E PIL!!!PURE IL PERU' VA ECONOMICAMENTE MEGLIO DI NOI..QUINDI BERLUSCONI LASCIALO AL MILAN..CHE GIUSTIZIA SARA' FATTA ANKE X LUI..COME X TUTTI GLI EVASORI E CORRUTTORI..OGGI A PREZIOSI DOMANI(MOLTO DOMANI) A BERLUSCONI!!! GIUSTIZIA E BASTA

da UNO

Ma veramente ci siamo scampati BERLUSCONI??? Grazie istituzioni. Io avrei smesso subito di tifare il Pescara.

da NAPOLI M E R D A

X Max Allegri: MA STAI ZITTO TU!!!! SEI TU CHE STAI IMMISCHIANDO LA POLITICA!!!IL CALCIO E' SPORT NON POLITICA..FAI SOLO IL GIOCO DI QUELLI SPORCHI NAPOLETANI DI MERDA CHE VOGLIONO IMMETTERE DI DIRITTO IN NAPOLI IN B-MA SE POTESSERO IN A!!!!UNA XSONA CHE SA CRITICARE LO DEVE FARE XKE GRAZIE ALLE CRITICHE SI VA AVANTI!!! SONO STATI FATTI TANTI ERRORI IN QUESTI ANNI E MI SEMBRA CHE IL DETTO SABGLIANDO S'IMPARA VALGA X TUTTI TRANNE X I DIRIGENTI PESCARESI...NON DICONO CHE DEVONO FARE ACQUISTI MILIONARI COME L'AREZZO DI ERMANNO PIERONI CHE FALLIRA'..MA CON I POKI SOLDI KE HANNO DI COMPRARE>>>

da andrea da schio

avramov è un fenomeno, altro che fortin e margiotta è due anni che lo segnalo inutilmente..è motivatissimo..patè caccia li surd se no cusci fem schif' pss

da MAX

IO NON HO CAPITO UNA COSA PERCHE' SCIBILIA ANCHE SE ERA STUFO NON HA CEDUTO LA PRESIDENZA AL GENERO OLIVERI CON LUI SAREBBE ANDATA MOLTO MEGLIO

da MAX

MA COME CAZZO SI FA' OGNI GIORNO NOMI, NOMI, NOMI, MA FATTI NIENTE, QUEST'ANNO PRENDEREMO BASTONATE CHE RICORDEREMO PER SEMPRE

da Max Allegri

....quel signore si chiamava SILVIO BERLUSCONI. Ed ora visto che siamo sempre criticoni teniamoci Paterna, la B e forse la C1. PESCARA SI AMA E BASTA, non si critica. Sinceramente non frequentavo molto l'ambiente di questo forum, ma ora capisco perché le cose non vanno bene. Pensate solo a criticare ed a fare gli allenatori e non si dà alla squadra una giusta serenità per affrontare i campionati. PATERNA VATTENE, D'ALFONSO PURe, DE CECCO VERGOGNATI, DEL TURCO AQUILANO ma soprattutto FORZA PESCARA ORA E SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI

da Max Allegri

Ma la finite di criticare e basta! Acquistatelo voi il Pescara. Paterna è un approfittatore, ma lo dobbiamo ringraziare per farci stare in B (con il bilancio OK per i ripescaggi). Se non c'era lui ora stavamo in C2 e senza presidente perché i nostri imprenditori non cacciano una lira per Pescara. La colpa è del sindaco e di tutta la classe politica. Ricordo ancora tanti anni fa quando un imprenditore del nord voleva acquistare il Pescara e tutti si opposero perché doveva rimanere in mano ai pescaresei; allora si tirò indietro e decise di spendere di + ed acquistare la squadra della sua città..

da Pagano

X Kanidja, no non lo penso. Ci spero. Gli ultimi anni, come tifoso, ho fatto solo quetso. Puntualmente disattese.

da X Carbone

Carbone non venire!! Forza MARGIOTTA (lui ci puo salvare dalla retrocessione)

da Kanidja

X Pagano. Ma tu pensi SINCERAMENTE che in una settimana la squadra cambiera da "una squadra che lotterebbe per la salvezza in C" ad "una squadra che lotterebbe per restare in B"??

da Pagano

C'è ancora una settimana, il primo settembre in base alla squadra si vedrà. Certo la premessa non è buona, attualmente siamo una squadra che lotterebbe per la salvezza in C. Abbiamo ancora una settimana.

da Kanidja

Ma vi rendete conto che quest'anno la serie B sarà molto difficile con Bologna, Torino, Brecia etc...Scusate per il sfogo ma con questa squadra saremo ridicoli. Ma perché dobbiamo soffrire tanto. Cazzo i tifosi del PESCARA merita più di tutto questo. Mi sembra di essere preso in giro! Speriamo bene per i nuovi acquisti seno la vedo molto male. Sempre e solo FORZA PESCARA

da Andrea

E' quello che ci serve!!!!:::Margiotta è il centravanti che vorrei sia per le doti tecniche e di realizzazione e soprattutto per ciò che lo lega alla maglia lui è come esposito che nel gennaio 2000 tornò a pescara per aiutarci a non retrocedere..indimenticabile..
.ciò che ci serve è questo non regalare i soldi a Carbone mercenario di nota fame

da Matrix

MI DISPIACE VEDERE CHE AL MOMENTO SIAMO LA SQUADRA PIÙ "POVERA" DELLA SERIE B!! cry

da Rocco

Tutte le altre squadre di serie b hanno fatto la squadra solo noi noi.

da Ditemi

Ci vuole tanto a fare una squadra????

da Tanto

Si parla di tanti giocatori, ma a firmare non lo fa nessuno!!

da Mado

Qui vendiamo ma non compriamo!! Tanto non viene piu nessuno, solo un paio di giocatori che non ha trovato un altra squadra. Perche l'altra squadra non li voleva....

da franz

carozza e vitale li avrei tenuti entrambi. Il primo perchè in mezzo abbiamo solo minopoli e tognozzi (anche caremi è partito), il secondo sostanzialmente per lo stesso motivo, carenza di difensori centrali.

da DICTAT

NA COS VULEV DIC EVEME FATT DE TUTT P FA I SCIBILIA ..... A SE PUTESSM ARIJ A ARRET..... ALMEN CO VOT EM LUTTAT PE LA SERIE A ....... MA NGH STU CESS DE PATERNA IN TERZA CATEGORIA TORNEREMO

da free

e vendono anke carozza e vitale...ma chi gioca in difesa?

da fra

QUANTO CI SCOMMETTETE CHE DEI NOMI SCRITTI QUA SOPRA NON NE ARRIVERà NEANCHE UNO?

da fra

Scribacchini da quattro soldi che per vendere si inventano di tutto! siamo proprio alla frutta....

da iamm

ERA MEGLIO CHE FACEVANO COME IL PERUGIA ALMENO TRA 2 O 3 MILA CANDIDATI NA BELLA SQUADRETTA LA SI FACEVA

da iamm

HAI RAGIONE CI SONO SOLO PERSONE PRONTE A VENDERE MENZOGNE .....

da cri

e vai..ancora un altro nome: sinigaglia ma la finiamo a sparare cazzate!!? meno chiacchiere e facet li fatt! stiamo senza squadra! paterna crepa !

da Durby

Ma se ieri Iaconi ha detto che Margiotta nn è stato neanche contattato...e poi nn l\'aveva preso il Rimini???...Giornalai Falliti fareste tutto pur di vende una copia in +...mi fate schifo tanto quanto paterna e gli imprenditori pescaresi...ma quello che odio di + è De Cecco...devi morire...devi fallire! Stronzo!!!Siamo caduti in basso...