Il punto della situazione: un finale a sorpresa
Chi sognava una forte punta, chi un regista, chi un portiere affidabile...la realtà è diversa.
Da stamattina sul sito, come a ogni conclusione del mercato, siete stati in tantissimi ad aspettare insieme a noi notizie ufficiali da Milano. Le voci si sono rincorse, nomi clamorosi sono usciti per poi sfumare, trattative date per fatte si sono bloccate. Se fossero bufale o indiscrezioni reali non possiamo saperlo....possiamo però dire che la realtà che si è presentata alle 19 di stasera ci ha sorpreso veramente tutti.
Partono giocatori ormai ai margini come Romito Vicentini e Artistico, arrivano giocatori che prendono il loro posto non risolvendo alcun problema.
La spiegazione data a caldo dal direttore Lucchesi è scontata e amara: gli ultimi fuori-rosa non hanno accettato le loro destinazioni, alcuni di loro preferiscono stare fermi un anno piuttosto che sacrificare parte del loro ricco contratto regalato da una dirigenza che ancora a distanza di anni riesce a danneggiare il Pescara.
Bene...il discorso non fa una piega...ma con questa incognita in gioco perchè tanta amarezza per il rifiuto di Brienza??
La sensazione è che una volta saltato l'affarone per il reggino la dirigenza abbia tirato i remi in barca, puntando tutto su tre attaccanti che dovranno per forza stare attenti alla salute per non creare buchi di ruolo e grattacapi enormi a mister Di Francesco che da Luglio richiede invano una punta in grado di sviluppare al meglio il suo gioco. E' arrivato Maniero, ottimo investimento da supportare e su cui sperare, ma il bel Pescara delle prime due partite aveva fatto nascere altre ambizioni che a questo punto non ci sentiamo di poter inseguire.
E' arrivato Ariatti, giocatore importante per la B, ma sono andati via due giocatori su cui si era puntato questa estate....una decisione molto strana!!
Noi non siamo dei direttori sportivi e non possiamo criticare nel complesso il mercato estivo (ottimi gli acquisti di Cascione e Nicco) ma sinceramente ci aspettavamo altro per oggi: un giocatore per farci stare più sicuri o ancora meglio il bomber per sognare...ci dobbiamo accontentare di........Aquilanti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da brasile
forza pescara presidente grazie
da allenatoreinseconda
io nn critico la società però nn sono d'accordo cn la seconda fase del mercato...adesso abbiamo 3 attaccanti soltanto e quindi perchè è stato ceduto inglese adesso rimane un mistero visto che nn è stato rimpiazzato. poi abbiamo solo 3 mediani xrchè dettori era un mediano. ma duttile e poteva giocare a sinistra e in altri ruoli. inoltre le prime 2 partie ottime del pescara hanno xrò evidenziato la carenza di geometria e anche qui uno come dettori bravo tecnicamente faceva comodo. cque nn disperiamo facciamo bene e poi a gennaio si vedrà.
da haze19
se,ma,pero',nd' preoccupa',e ci penz' ji,stann' n'galer'!
da eddie
Abbiamo Sansovini,Ganci e Maniero!se ci sono infortuni o squalifiche chi mettiamo?forse la primavera.
Chiusura di calciomercato decisamente sotto tono
da bolgiabiancazurra
un centravanti senza contratto lo prenderei senza spendere soldi bisogna fargli solo il contratto MASSIMO MARGIOTTA NON SAREBBE MALE CENTRAVANTI CON MOLTA ESPERIENZA CHE POTREBBE FARE MOLTO COMODO SOPRATUTTO GLI ULTIMI 10 MINUTI DI GARA
da haze19
almeno siamo d'accordo sul fatto che la squadra ha una sua identita'?e che gioca a pallone?
da fabbro
da PE.A @ 01-09-2010 16:55:16 - IP: 82.91.93.29 DETTORI TECNICAMENTE ERA IL GIOCATORE PIU' FORTE DEL PESCARA, METTETEVELO IN TESTA..... a volte la tecnica non basta. Dettori era stato bocciato come mediano, ruolo che a parte la parentesi Cuccureddu (in cui fu penoso), non ricopre dai tempi di Potenza. Come trequartista Di Francesco non l'ha mai provato, quindi non lo vedeva. Sulla sinistra giocava abbastanza bene...ma le ali, quelle vere, sono un'altra cosa.
da fabbro
giocatore di categoria (vedrete farà meglio quest'anno, così come Sansovini), Zappacosta mi è sempre piaciuto, sarà un ottimo rincalzo. Attacco: ovviamente manca la quarta punta. Anche qui forse avrei preferito l'acquisto di un potenziale titolare, con Inglese quarta punta. E' arrivato Maniero che sinceramente non mi dispiace, spero riuscirà a dimostrare il suo valore, potrebbe essere un investimento azzeccato. Ganci e Sansovini in B non si discutono. Vediamo come gira..a Gennaio sicuramente qualche pezza verrà messa...così come lì in mezzo
da fabbro
smaltita la delusione di ieri, provo a fare un bilancio sulla squadra. Portieri: va bene così, Pinna ha conquistato la B sul campo ed è giusto che si cimenti in questa categoria. Difensori: sulle fasce siamo a posto, in mezzo forse avrei preso un potenziale titolare. Cmq Olivi e Mengoni sono affidabili, così come Sembroni. Alcibiade non avrà esperienza, ma i giocatori scuola juve hanno garanzia di qualità. Centrocampo: anche qui sulle fasce siamo coperti, forse l'unico neo è che in mezzo manca un sostituto naturale di Cascione (swarebbe potuto essere Dettori). Tognozzi è sicuramente un
da haze19
NOI SIAMO IL DODICESIMO MA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA,POCHE CITTA' POSSONO VANTARE DI AVERE UNA REGIONE INTERA,TRA CUI SCEGLIERSI I PROPRI TIFOSI,OLTRE ALLA STESSA CITTA'.CITTA' DA 130000 ABITANTI MA CON UNA POTENZIALITA' ALMENO IL TRIPLO! ECCO PERCHE'........ NU' SEM' NU'!
da quillche...
PINAMENTE D'ACCORDO CON biancoEazzurro
FORZA GRANDE PESCARA A TRIESTE PRIMA VITTORIA DI QUEST'ANNO!!!
da haze19
SITO FEDELISSIMI SIENA: PESCARA CURVA DA SERIE A(TITOLO) COMMENTO: IMPOSSIBILE GIOCARE CONTRO QUELLA CURVA! e' quello che dicono di noi,non devo essere io a dirlo.se non siamo determinanti poco ci manca.P R VECCHIA GUARDIA! IL VERONA NE SA' QUALCOSA!
da un vecchio amico
il brasile ha perso una finale dei campionati mondiali in casa davanti a 250.000 persone!!!il tifo conta ma fino a nu cert punt!!
da curvanord70
Ormai la delusione di ieri è assorbita, ora meglio pensare a domenica. Speriamo solo di vedere un po più Verratti in campo, non solo gli ultimi 5 minuti perchè si che tanto c'è la mentalità sbagliata che se è giovane non può giocare dal primo minuto ma con 5 minuti non sempre può fare la differenza come contro il Siena. Speriamo inoltre di non vedere mai Aquilanti in campo, a costo meglio un giovanissimo.
da pescaratiamo
a mio avviso ci vuole una bella vittoria in trasferta e poi vediamo in casa con l'atalanta con uno stadio pieno chi vince!il mercato è finito pensiamo al calcio giocato che la nostra salvezza passa da li!molti dimenticano che prima di pensare ai play off bisogna prima salvarsi...poi è giusto che una neopromossa non puo fare il mercato quasi da serie a !!!!per andare in serie A ci vogliono i progetti,soldi e tempo!andare in A non per una semplice comparsa!
da piero torino
Calma e sangue freddo...ve lo dice uno che mastica....peyote
da Dolphin82
Dove sta scritto che gli unici a poter andare in doppia cifra sono sanso e ganci? Perché escludere a priori maniero? Sanso al suo primo anno di B da titolare a 28 anni ha segnato 15 gol! Strano che queste cose vengano dette da chi mastica calcio
da biancoEazzurro
Pensiamo a prenderci un altro punto a trieste o magari a vincere dato che dopo viene l'atalanta. E il mercato è andato bene così, in due anni sono stati comprati giocatori di serie A e B e sono stati venduto giocatori di serie C. FORZA PESCARA...E FORZA DIRIGENZA...CHI NON CAPISCE DI CALCIO PUO' SOLO CRITICARE... Che mi tocca sentire...si parla di ambizioni...una neopromossa.... .... UMILTA'...UMILTA'...UMILTA'...
..
da biancoEazzurro
Quan leggo che la redazione parla di ambizioni. Ma che ci siamo ammattiti? SIENA,ATALANTA,LIVORNO,TORINO.
..queste hanno ambizioni, hanno soldi, hanno tutto per puntare alla serie A! Noi dobbimao fare il nostro onesto campionato. Abbiamo la difesa forte, un ottimo centrocampo e un attacco con 3 giocatori forti. Pensiamo all'ingaggio di un aprima punta forte. Bene:in panca chi va? Sansovini o Ganci? E verratti che gioca con il contagocce? Ma per favore. Inutile comprare ora. Sviluppiamo il nostro gioco e a gennaio vediamo...
da PE.A
MA COME FA UN ASINO COME AQUILANTI A GIOCARE IN SERIE B IO NON ME LO SO SPIEGARE.
da biancoEazzurro
Si vergogni colui che reputa il nostro mercato un fallimento. Noi non abbiamo bisogno di nessuno. Con il modulo 4-4-2 i nostri due attaccanti dovrebbero essere a mio avviso gangi e sansovini. La coppia di riserva è data da verratti e maniero. Non capisco cosa pretendete di più. L'attaccante da 15 gol? Perchè sansovni non può farne. Un panchinaro da 15 gol? Nessuna squadra ha un panchinaro forte. Fra 5 mesi viene gennaio e noi siamo una neopromssa. Inutile infognare lo spogliatorio causando malessere. Va benissimo così. Ricordiamoci anche che abbiamo esterni che possono fare la sec punta.
da Shawn
Allora, ho letto un pò di messaggi random. Il mister prima di Bergamo usava il 4-3-1-2 e non il 4-2-3-1 che è tutta un'altra cosa. Dettori sarà pure il più tecnico in squadra ma ha fatto schifo per 3/4 di campionato scorso, non è una (mezza) veronica in finale che mi fa cambiare idea. E' un giocatore che non si carica di responsabilità, incapace di far partire il gioco, che non era nè carne e nè pesce sulla fascia. Attualmente ci servirebbe solo perchè Ariatti ha questo leggero infortunio e perchè Soddimo ha lacune in fase difensiva, ma appena tornerà Luca non ne sentiremo la mancanza (spero).
da elioelst
Da indiscrezioni pare che l'arrivo di Aquilanti sia previsto per questa sera alle 20,35 al piazzale della stazione centrale dove è situata la fermata dell'Arpa, ma potrebbe essere un depistaggio per evitare l'accalcarsi di tifosi festanti. Vedremo....
da quillche...
PENSATE A TIFARE E RICORDATEVI DOVE ERAVAMO NEANCHE DUE ANNI FA!!!!
LA SQUADRA ANCHE SE HA QUALCHE MANCANZA VA BENISSIMO E FARA' UN GRAN CAMPIONATO
da sololui1973
Al di la' del ns disappunto sulle mancate cessioni dei 3 cessoni, MA CON KE FACCIA VANNO AD ALLENARSI SENZA AVERE SPIRITO DI APPARTANENZA, VISTO KE LA SOCIETA' HA PROVATO A SBARAZZARSENE PIU' VOLTE E I TIFOSI GLI FAREBBERO LA PELLE?!?!?!AVESSERO UN CONTRATTO DECENNALE LO CAPIREI, MA NN SI RENDONO CONTO CHE SI TAGLIANO LE PALLE DA SOLI?E' COME FARE UNA VERTENZA SINDACALE E POI ANDARE A CHIEDERE IN GIRO ASSUNZIONI...PER NON PARLARE DEL FATTO CHE NON AVRANNO I 90° MINUTI NELLE GAMBE PER I PROX 2 CAMPIONATI!!!! L'ANNO PROX FARANNO I PARCHEGGIATORI ALL'AREA DI RISULTA
da PE.A
PER ME C'E' QUALCOSA CHE NON VA.... DE CECCO AVEVA PROMESSO UN GRANDE ACQUISTO CHE SECONDO ME PER COLPA DI QUALCHE TIRCHIO INESPERTO DI SERIE B, NON E' STATO PRESO NESSUNO NONOSTANTE DI FRANCESCO AVEVA CHIESTO UNA PUNTA VALIDA PER LA CATEGORIA....
da sangueBA
5° giornanata: Varese - Pescara venerdì 17 settembre ore 20:45. 8° giornata: Pescara - Sassuolo Sabato ore 20:45 invece che la domenica alle 15. In questa cavolo di serie non si sa mai quando si gioca!!!!
da haze19
SOLO X LA MAGLIA...... SUDATA!
da marcoone
Potrei parlare all'infinito ma voglio ricordare a tutti quelli che aspettavano il BOTTO che quando in passato fu preso il sig. Ferrante tutti parlavano del Grande Botto invece aveme fatt Nu SCHIOFF COME NA GATT na fatt nu cazz e aveme pure retrocess, quindi fiducia a questo gruppo e a chi ni i dess a piacè voglio ricordare chi ci sta simpre lu chieti chi va truvenn li tifuse. FORZA GRANDE PESCARA
da PE.A
CON 3 ATTACCANTI IN SERIE B SE TI SALVI E' UN MIRACOLO.....
, CHE POI CHI IN TEORIA PETREBBE IN DOPPIA CIFRA SONO SOLO SANSOVINI E GANCI
da haze19
AVAST!
da Cascella
MERCATO CHIUSO - CHIACCHIERE A ZERO - L'AVVENTURA CONTINUA - FORZA PESCARA
da marcoone
Non riesco a capire tutto questo pessimismo, abbiamo ben figurato contro due squadre fortissime specialmente l'ultima con un attacco micidiale, prima hanno cercato un portiere mettendo in imbarazzo il fortissimo Pinna che gli dovremmo dire grazie ogni minuto che Dio ci da per tutte le parate che fa, adesso cerchiamo una punta perchè già si pensa chissà a quale disgrazia ci deve toccare se paraggiamo un'altra partita sono convinto che ci sarà qualche grande Intentitore che metterà in discussione anche il grande Eusebio ma si po sapè chi iete truvenn? stiamo in B non in promozione.
da marcoone
Ma
da haze19
FORZA PESCARA E FORZA CURVA NORD MARCO MAZZA PIU' CHE MAI!
da PE.A
DETTORI TECNICAMENTE ERA IL GIOCATORE PIU' FORTE DEL PESCARA, METTETEVELO IN TESTA..... VERRATTI LO CONSIDERO A PARTE.....
da Lukas
Da censura la gestione dell'ultima parte di calciomercato. Rimango comunque dell'idea che il nostro Pescara è una buonissima squadra capace, cosi com'è, di centrare senza troppi patemi d'animo la salvezza. Peccato perchè con innesti di qualità avremmo potuto dire la nostra anche nelle zone altissime data la mediocrità del torneo...
da PE.A
QUOTO LA REDAZIONE....
da GermanodaCuneo
Il calciomercato si è chiuso ieri alle ore 19, dopo due frenetiche giornate all'AtaHotel Executive di Porta Garibaldi. Tanti i colpi sul filo di sirena, molte le possibilità sfumate per la mancanza di tempo (strano, con due mesi utili, ridursi sempre all'ultimo minuto), altre solamente rinviate a gennaio. Sono tanti i giocatori ancora in cerca di una casa, che abbiamo racchiuso in una top ten. 10 - Damiano e Cristian Zenoni - Potrebbero viaggiare in coppia, come ai bei tempi dell'Atalanta. Entrambi con un buon numero di presenze nella ultima stagione in Serie A, potrebbero accordarsi con l'Albinoleffe per tornare vicino casa. 9 - Julio Cruz - Ha un'età, è vero, ma è pur sempre una delle migliori punte che il campionato ha visto negli ultimi anni. La sua stagione non è stata esaltante, ma può dire sempre la sua. 8 - Stefano Barone - Ex calciatore di Torino, Palermo e Parma, è rimasto a piedi a seguito di alcune stagioni non all'altezza. L'anno scorso a Cagliari, è comunque un campione del mondo. 7 - Maurizio Lanzaro - Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha passato le ultime cinque stagioni alla Reggina, diventandone anche capitano. Un buon puntello per la difesa, considerate le oltre 100 presenze in A. 6 - Roberto Baronio - Centrocampista di qualità, l'anno scorso ha avuto buona continuità alla Lazio giocando ventiquattro partite. E' stato seguito da qualche società di Serie A, tra Cesena e Bologna. 5 - Herold Goulon - Meriterebbe qualche gradino più in alto, magari vicino al basso podio. Questo centrocampista, ex Le Mans, sembrava nei piani di varie società italiane, prima della sentenza che lo ha condannato a otto mesi di prigione. Gran fisico, è paragonato al nuovo Vieira. 4 - Michael Rensing - Di professione portiere, ha collezionato più di cinquanta presenze con la maglia, blasonatissima, del Bayern Monaco. Perdere il posto a favore di Butt non è un plus. 3 - Jeremie Aliadiere - Seconda punta molto interessante, ha giocato con alcune delle società più rappresentative del calcio d'Oltremanica, tra Celtic, Arsenal e West Ham. Dotato di molta inventiva, ha qualche problema fisico di troppo. 2 - Enzo Maresca - Si è svincolato dall'Olympiakos per tornare in Italia, e non è detto che il suo sogno si sia infranto. Dapprima vicino al Parma, poi all'Udinese, l'ex Juventus può essere uno dei nomi caldi anche per la sessione invernale. 1 - Francois Clerc - Ha giocato anche nella nazionale francese, è un terzino destro che si è svincolato al 30 di giugno dal Lione. Sembrava vicino dapprima al Palermo, poi al Milan e infine al Lecce: con la penuria di terzini che c'è in giro, non si capisce quale sia il problema nell'acquistarlo.
da franz
Le chiacchiere stanno a zero, i numeri dicono che è partita una mezza ala (dettori) e ne è arrivata un'altra (ariatti); è partito un'attaccante (inglese) e non è arrivato nessun sostituto, ergo ci siamo indeboliti, punto e avcascte!
da gaudenzi68
E poi la Roma ha centrocampisti come Perrotta, De Rossi e Brighi che hanno inserimenti a gol nei piedi, difensori come Juan e Mexes che 3-4 gol di testa li garantiscono e Totti che su punizione qualche gol lo fa sempre. A proposito: chi batte le punizioni dal limite nel Pescara? Chi batte decentemente dalla bandierina?
da carlitos71
comunque per il 4-2-3-1 (modulo che il mister aveva deciso prima del patatrak di Albinoleffe..!!)abbiamo 2 per ogni ruolo quindi non ci preoccupiamo + del dovuto...Pinna (Bartoletti), Del Prete (Zanon), Olivi (Sembroni), Mengoni (Alcibiade), Mazzotta (Petterini), Cascione (Tognozzi), Nicco (Zappacosta), Ariatti (Bonanni), Verratti (Stojan), Soddimo (Gessa), Sansovini (Ganci-Maniero)
da gaudenzi68
Non penso che il paragone con la Roma di Totti unica punta faccia al caso nostro. In ogni caso quest'anno hanno comprato Borriello e quel panzone di Adriano. Quindi.. La mia intenzione era solo quella di far riflettere su come il Siena di Mastronunzio abbia pareggiato a Pescara una partita che doveva perdere 3 a 0. Da una parte 8 palle gol ed una rete, dall'altra una rete in mezza palla gol. Non credo che la cosa sia casuale. Tornando al mercato ricodiamoci che abbiamo un solo posto libero in lista e bisogna occparlo bene. Tra gli "svincolabili" vedo il solo Plasmati per il salto di qualità
da gips
A U G U R I A B U B U E L L !
da haze19
condivido in pieno delfinotatuato
da delfinotatuato
Delfinotatuato Maya70 Gaudenzi68, il tuo discorso è limpido, però ricordati, la verità sta sempre nel mezzo e, nel nostro caso specifico, SOLO il campo ci indicherà la strada giusta. Voglio ricordare l’esempio ROMA che fece un grande campionato giocando con Totti centravanti. Insomma, può darsi come ho detto in un post precedente, che le nostre mezze punte, tutte dotate di grandi qualità, possano fare la differenza. Ripeto: la difesa ed il centrocampo mi sembrano ottimi. Per il resto, condivido haze19: CI SERVE SOLO UN GRANDE TIFO
da unodiquelli
si sa qualcosa x trieste?
da .tritato.
sci ma n attaccant però ci serv! piem li svinculat
da haze19
si zico non volevo dirlo,ma quel gol lo ricordo come se fosse ora,e' venuto sotto la nord con il pugno alzato come al suo solito!
da 1936TUNONMORIRAIMAI
No No Esposito...ma che v'avet mpazzit...mo tenem Ariatti...il gocatore piu' tecnico ( bestemmia calcistica del giorno letta qui sopra...) che abbiamo dopo Verratti...!!! A parte tutto..la squadra è vailda, sicuramente non x i playoff,,ma x una tranquilla salvezza si...non condivido certe scelte (regalare Coletti, svendere Dettori e Inglese x un 32enne...non comprare una punta..) ma non si può criticare questa società x quello che ha già fatto e sta facendo...! In fondo sono cmq arrivati giocatori validi prima del ritiro...MAI SUCCESSO NEGLI ULTIMI ANNI...VEDREMO A GENNAIO...AVANTI PESCARA
da .tritato.
allò piem cacche svinculat...
da ZICO
da haze19 @ 01-09-2010 15:00:38 - IP: 87.3.183.61 ho iniziato ad andare allo stadio nell'82 83.PESCARA CAMPANIA 1-0, IN C.--------------------- Gol di Mazzeo negli ultimi minuti sotto la Nord?
da Shawn
http://it.wikipedia.org/wiki/C
ategoria:Calciatori_svincolati
=> però non sono tutti, mancano alcuni (es.: Catinali, Carrus)
da warped
si harken si possono prendere.. ma secondo me a meno che non si svincoli plasmati non verrà preso nessuno
da ROCCO_PAGANO
Certo gli svincolati si possono tesserare!! E ripeto Mauro Esposito vuole venire a giocare a Pescara anche per pochi soldi!!
da dolphin82
HARKEN mi sa che il mercato degli svincolati è sempre aperto
da ColleBreccia
Io prenderei a schiaffi ad esempio "gente" come Camorani (comprato da Soglia). Ha rifiutato tutte le destinazioni pur di prendersi il suo sporco stipendio e nn giocare...un giocatore più mercenario nn esiste. ha preferito i soldi di pescara pur di farci bloccare il mercato...tanto la sua carriera è finita..e ce lo ha messo al culo..VERGOGNA
da Harken
x REDAZIONE si possono prendere gli svincolati dopo la chiusura del mercato?
da warped
d'accordo con gaudenzi68..
da haze19
e' la mancanza del nostro tifo in trasferta che ci fermera' un po',ma se in casa facciamo quello che sappiamo fare(TIFO) e giochiamo cosi',ci divertiremo!
da ROCCO_PAGANO
Scusate una cosa, ma Mauro Esposito che sta a spasso e so per certo che verrebbe ad occhi chiusi a Pescara??? Perchè la società non lo vuole??
da gaudenzi68
Io penso che nè Lucchesi nè Di Francesco nè De Cecco siano felici di quest'epilogo. Non sarà facile fare mezza B con 3 attaccanti di cui solo 1 che può giocare spalle alla porte e far salire la squadra. Nelle prime due partite si è gia denotata una certa sterilità realizzativa nonostante si sia giocato bene. Le vere difficoltà arriveranno quando la squadra non sarà più così brillante e le individualità li davanti conteranno di più. Mi auguro di sbagliarmi ma sarà dura fino a gennaio. Speriamo veramente in qualche sorpresa.......
da ROCCO_PAGANO
Basta le polemiche, a trieste 2FISSO!!!
da haze19
ho iniziato ad andare allo stadio nell'82 83.PESCARA CAMPANIA 1-0, IN C.NEI RANGERS IO NE AVEVO 12(ANNI) ERAVAMO UN CENTINAIO A FARE IL TIFO,SEMPRE PRESENTE DA ALLORA FINO ALLE ULTIME DI B DOVE ERAVAMO 300 CIRCA BEH VOLETE SAPERE COSA SIGNIFICA?CHE SONO POCHI QUELLI CHE AMANO A SFONDO -ULTRA' QUESTA SQUADRA!TUTTI GLI ALTRI VANNO APPRESSO AGLI OPINIONISTI,GIORNALAI,ECC.IL TIFOSO-ULTRA' TIFA X LA MAGLIA E STA' AL SUO POSTO SENZA TIRARSI LE DISGRAZIE DELLA PROPRIA SQUADRA X POI DIRE : VE L'AVEVO DETTO IO,LO SAPEVO,ECC. P R VECCHIA GUARDIA! ODDIO NO SCUSATE MA SONO CAMBIATI I TEMPI! E' VERO!
da MAXX
Tommaso Coletti al Cosenza ...non è il caso di dire in
bocca al lupo ma mi si capit
da ColleBreccia
Tutto sta nella scelta dell'obiettivo da conseguire...la società nn può essere criticata in questo senso visto che tutti (compreso De Cecco) hanno detto che quest'anno si puntava ad un campionato tranquillo nn si è parlato di promozione quindi in tal senso la squadra è stata rinforzata per potersi salvare...per lottare per i vertici allora dovevi comprare almeno 5 - 6 giocatori...ovvero un portiere, due terzini con i coglioni, un regista e un bomber da 20 gol..
da manudelfinofriulano
CERTO I SVINCOLATI SI POSSONO PRENDERE ANCHE A FINE MERCATO E C'E MARGIOTTA CHE CI STA ASPETTANDO X LUI SAREBBE UN RITORNO PECCATO CHE LA SOCIETA NONOSTANTE LA PROMOZIONE IN B NON VOGLIA FARE ALTRI SFORZI NEMMENO X GLI SVINCOLATI.....
da GALEON
da Redazione @ 01-09-2010 13:22:34 - IP: 93.42.157.58.......se il Pescara andava bene così non ci spieghiamo allora gli oltre 15.000 contatti nel giro di poche ore, evidentemente qualcosa ci si aspettava. Non siamo critici ma restiamo perplessi....forse neppure in società sono soddisfatti dell'andamento, e potrebbero esserci sorprese. Per ora siamo con 5 portieri una difesa in difficoltà già da domenica, una marea di centrocampisti e soli 3 attaccanti....................
........................... Mah resto alquanto perplesso, mi auguro che tali parole non nascondano della malizia.....
da *ALESSANDRO*
HO VISTO UN INTERVISTA DI MORO IL MEDIANO DELL'EMPOLI, NELLA QUALE STO STRONZO DICEVA CHE NEL CALCIO DI OGGI SE NON STAI ATTENTO ANCHE UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA PESCARA PUO' METTERTI IN DIFFICOLTA'!!! MA COME SI PERMETTE KUSSU A SMINUIRE UNA PIAZZA COME PESCARA, QUANDO LUI GIOCA IN UNA PIAZZETTA DA DILETTANTI COME EMPOLI.
da MAXX
Vale se ho visto Pescara Sangiustese turno di coppa
Italia con 25 spettatori paganti?
da ciavaio
A mio modesto parere abbiamo una buona squadra che garantirà un buon campionato ed in prospettiva (vista l'età media) una buona base per gli anni successivi. Poi se a gennaio ci dovessero essere le premesse per puntare in alto allora si rinforzerà a dovere l'organico.. ci sta temb, la gatta frettolosa s'ha mort!!
da .tritato.
domanda seria: quanti e quali giocatori sono rimasti snza contratto? e soprattutto si possono ingaggiare anche adesso a mercato chiuso?
da Shawn
Non solo Carrus è svincolato, ma anche quell'altro fenomeno di Catinali che chiedeva mare e monti. Quando uno è poco professionale, ti sbattono le porte in faccia anche se hai fatto un buon campionato. Capito signor Catinali?
da guizzo
..........NON SIETE MAI CONTENTI......................
...
ma avete mai visto pescara
santegidiese...pescara cereignola pescara
angolana......................
..no????? allora andate a
fare in c.............
da ciavaio
Ottimo l'acquisto di Aquilani, strano che la Juve ce l'abbia girato subito.. forse per fargli fare un po di esperienza nelle categorie inferiori visto che in inghilterra aveva giocato poco..
Ops, mi so scurdat la T .. sorry
da ColleBreccia
Io penso che nel complesso la squadra sia buona. Basta citare i vari Olivi e Mengoni in difesa, Cascione Ariatti Bonanni Gessa Soddimo ganci e sansovini...il problema secondo me sono i "ricambi" che effettivamente nn ci sono...Per questo sono un po preoccupato ma nel complesso ripeto la squadra è buona...cmq Carrus risulta ancora svincolato nn so se la società ha ancora intenzione di tesserarlo...in attacco siamo troppo leggeri...con i campi pesanti Sansovini e Ganci faranno fatica secondo me...Maniero è ancora tutto da valutare...Forza pescara
da worrison
Non dite cazzate..La campagna acquisti non è stata del tutto negativa vedi Nicco e Cascione..Purtroppo i fuori rosa hanno dei contratti che ripeto purtroppo devono essere rispettati e non possono essere cacciati a zambat in cul.Le punte vogliono un botto di soldi,quess è.Se li caccem li piem,sennò si stann ai vari Cittadella,Siena,ecc..Società
che li sold li cacc..Senza una punta da 15-20 gol sarà veramente dura toglierci tutte le soddisfazioni però io personalmente credo che con la prestazione col Siena e il primo tempo di Empoli n'avema tenè paur di nisciun!
da ERA_ORA
Catania, la CGF dispone la perizia calligrafica per Plasmati 31.08.2010 12:21 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 1230 volte © foto di Federico De Luca La Corte di Giustizia federale riunitasi ieri per esaminare il ricorso del calciatore Gianvito Plasmati, che chiede lo svincolo al 30 giugno 2010, ritenendo di non aver mai firmato il rinnovo di un anno con il club etneo, ha emesso nel pomeriggio di ieri la sentenza. Nel comunicato si legge che è stato disposto l'accertamento mediante perizia calligrafica. In attesa di questo, l'agente del giocatore, sta cercando in queste ore a Milano di trovare una sistemazione per Plasmati che allo stato delle cose è un giocatore di proprietà del Calcio Catania. Questo il dispositivo della Corte di Giustizia Federale RIUNIONE LUNEDÌ 30 AGOSTO 2010 - ORE 16,00 1) Ricorso ex art. 39 C.G.S. CALCIO CATANIA SPA avverso l’accoglimento del reclamo proposto dal calc. Gianvito Plasmati seguito declaratoria di inammissibilità della Commissione Tesseramenti (Delibera Commissione Tesseramenti – Com. Uff. n. 19/D del 13.5.2010 - Delibera Corte di Giustizia Federale – Com. Uff. n. 1/CGF dell’1.7.2010) INAMMISSIBILE 2) Ricorso Calc. PLASMATI GIANVITO avverso la declaratoria di validità del contratto sottoscritto con il Calcio Catania S.p.A. in data 31.8.2007 con validità fino al 30.6.2011 (Delibera della Commissione Tesseramenti – Com. Uff. n. 4/D del 27.7.2010) ORDINANZA La CGF, riservato ogni provvedimento, dispone accertamento mediante perizia calligrafica in ordine alla firma disconosciuta dal calciatore apposta sul contratto tipo 2007/2008 in data 31/8/2007 scadente il 30/6/2011 intercorso tra il Calcio Catania Spa e il calciatore Plasmati Gianvito.
da Shawn
La redazione dice cose giustissime, non per criticare giusto per il gusto di farlo (come fa qualcuno da ieri sera) ma perchè è evidente che ci sono problemi. Non concordo solo sulla "marea di centrocampisti" che mi sembra riduttivo...casomai potremmo dire che abbiamo una marea di giocatori con le stesse caratteristiche (Stoian, Verratti, Soddimo) e nessuno che sostituisca Cascione, ad esempio. Errori sono stati fatti, però bisogna pesare bene le parole senza lanciarsi in isterismi tipo "a febbraio siamo già retrocessi".
da piero torino
Redazione ti ricordo il regolamento del muro.Sei pregato di osservarlo e di moderare il linguaggio,altrimenti sarai costretto a bannarti
da Redazione
No Tritato non ci siamo incazzati ma passare per criticoni e gufi non ci piace. Noi ci atteniamo alle dichiarazioni, e se si sente Don Peppe deluso per Brienza Di Francesco che cerca una punta da Luglio Lucchesi che dice Aquilanti non rientra in lista lasciando ipoteticamente un posto, qualcuno parla di svincolati, evidentemente qualcosa non và, poi può essere che per dicembre siamo a ridosso dei Play Off. E' per questo che diciamo ora si attende il campo, se ci saranno meriti saranno più evidenti.
da manudelfinofriulano
da .tritato.
ngul s'angazzat la redazione! chi li banna mo???
da Redazione
Leccare il culo info biglietti ci aspettavamo? cos'è una provocazione questo tuo post? Sbaglio o tu stesso scrivi che aspettavi una 4 punta? Poi vai a Trieste bravo, allò che info vuoi? hai la tessera fai il biglietto e buona visione. Segui sempre il Pescara?? ..Lunedì eri assente forse stavi a Roma a imparare il corano?
da worrison
Non dite cazzate..La campagna acquisti non è stata del tutto negativa vedi Nicco e Cascione..Purtroppo i fuori rosa hanno dei contratti che ripeto purtroppo devono essere rispettati e non possono essere cacciati a zambat in cul.Le punte vogliono un botto di soldi,quess è.Se li caccem li piem,sennò si stann ai vari Cittadella,Siena,ecc..Società
che li sold li cacc..Senza una punta da 15-20 gol sarà veramente dura toglierci tutte le soddisfazioni però io personalmente credo che con la prestazione col Siena e il primo tempo di Empoli n'avema tenè paur di nisciun!
da Harken
Vi ricordate la presentazione della squadra prima della partita con la roma? Bonanni per fare la corsetta fino a centrocampo teneva lu fiatone!
da alex b
molti si limitano a giudicare la campagni acquisti all'ultimo giorno di Quest'anno le cose sono state fatte per tempo, e ci siamo rafforzati: Ariatti, Cascione, Nicco, Stoian, Del Prete, Maniero... In attacco non siamo carenti perchè Verratti, Soddimo, Stoian, Bonanni sono anche mezze punte.
da PESCARAEBASTA
redazione cosa fai lecchi il cullo a gli oltre mille cretini qui sopra? io pensavo di trovare info su biglietti di trieste e invece...che significa sta foto? ma chi volevate? se non si puo non si pu'..punto! pure io volevo na 4 punta,ma mo pensiamo a chi abbiamo! e mi sembra che le prime due partite eravate tutti contenti! andate a fare un bagno..non e' detto che 40 giocatori ti portano in A!! anzi...cittadella l'anno scorso con 11 giocatori ha fatto un figurone! voglio vedere chi di voi viene a trieste! io vado e penso alla mia squadra! fate ridere tutti!
da .tritato.
redaziò che sorprese ti vu aspettà???? il calcio mercato è finito, mo se n'arparl a gennaio!
da and975
Il GUFUS ADRIATICUS ABBRUZZENSIS nome scientifico del cosiddetto "gufo da stadio o da bar" a seconda delle situazioni, è una specie diffusa in tutto l'Abruzzo, ma che trova il suo habitat nei pressi di stadi di serie B, a volte anche di LegaPRO. La razza sembrava quasi essere estinta nei mesi di Maggio-Giugno 2010 in occasione dei play off, ma tuttavia ad una disamina più attenta gli ornitologi hanno scoperto che in quel periodo, per problemi ambientali essi erano solo nascosti, per nidificare e riprodursi in attesa della nuova stagione calcistica. Tali esemplari erano riparati nelle colline circostanti o in pineta. Nei mesi successivi, in occasione di preparazione atletica e calcio mercato, si sono poi purtroppo riproposti i problemi di sempre; abbiamo assistito ad una massiccia ricomparsa di tali esemplari in zone note della città, in particolare via Pepe e bar della zona (personalmente ne ho avvistati vari anche in quel di Roccaraso, di diverse età e latitudini), aggiungendosi ai molti altri da diverse parti del nostro Abruzzo (Chieti, Lanciano, L'Aqila città) visibili specialmente nella gara con la Roma, ben mimetizzati nel pubblico, ed in quella interna di campionato con il Siena, con la caratteristica propria della specie di mimetizzarsi tra la folla mediante sciarpe biancoazzurre (raramente i gufi indossano t-shirt o portano bandiere). Peculiarità del gufus è quella di non essere mai presente in trasferta, e comparire in casa solo in partite di richiamo; si annida soprattutto in distinti/tribuna(spesso centrale) anche se purtroppo classici esemplari sono stati segnalati in prossimità della CURVA NORD in posizioni sempre laterali e rigorosamente seduti.Nonostante l'istituzione dei G.A.G. ABRUZZO, con sezioni in tutte le principali città abruzzesi ove risiedono ferventi tifosi del PESCARA, il fenomeno non è ancora sotto controllo. Sono riconoscibili in quanto usano esporre le loro teorie solo in piccoli branchi, di cui ritengono di essere i capi, mentre in situazioni di pericolo per la specie, la loro tattica di salvaguardia consiste nell'esultare e nell'accodarsi al gruppo. In genere il gufus, quello vero, tende a criticare qualsiasi situazione, ed a trovare il marcio in ogni cosa; è capace di gettare fango e discredito su calciatori, dirigentie e Ultras ( a volte fino a distruggerli come uomini e come professionisti), salvo poi rimangiarsi tutto o ancor meglio volare via quando i fatti lo smentiscono. Caratteristica del gufus inoltre è di farsi proteggere dai veri tifosi in situazioni di pericolo, per poi puntare il dito contro loro stessi in altri palcoscenici. Il Gufus ritiene la zona centrale della CURVA, così come i bar di via Pepe (infatti li frequenta, come detto sopra, ma solo ben mimetizzato), zona rossa, dove cioè potrebbero essere preda di altre specie, temono in particolare i PESCARA RANGERS o qualunque tifoso vero del Pescara. La loro diffusione ha fatto si che con ordinanza regionale si decretasse dalla prima partita di campionato la caccia al gufo 2010/2011, aperta ai tifosi del PESCARA di tutta la regione Abruzzo. La Delfino Pescara in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato saranno grati a chiunque porti in sede o allo stadio esemplari vivi o morti di tale animale, che rischia con il suo comportamento di danneggiare l'ambiente calcistico-naturale abbruzzese. Notizie ufficiose parlano di esemplari di gufus adriaticus anche in alcune trasmissioni televisive e giornali locali. Il gufus discende da una tradizione antichissima, vecchia come il pallone ed ancora di più. A memoria personale ricordo le prime battaglie anti-GUFO durante la prima promozione di Galone, ad opera in particolare di un notissimo giornalista sportivo (purtroppo scomparso) che aveva la sua rubrica su Telemare. La scienza deve proteggere l'animale Gufo dall'estinzione, per cui l'indirizzo attuale di ricerca punta ad una eliminazione su vasta scala lasciando comunque in vita qualche vecchio esemplare da mostrare ai figli agli amici ed allA ragazza quando saremo in serie A.
da manudelfinofriulano
ORA SE LA SOCIETA VUOLE RIMEDIARE CI DEVE PRENDERE UN ATTACCANTE TRA MARGIOTTA O ELIAKWU E NON DITE CHE SONO CESSI ANCHE LORO COME ERCOLANO!!! MARGIOTTA HA ESPERINZA E HA SEMPRE GIOCATO IN B E POI E DEL 1977 NON E VECCHISSIMO.....ELIKWU ESSENDO ALTO 1.72 NON SO SE CAMBIEREBBE MOLTO SAREBBE UNA COPIA DI SANSO MA MEGLIO DI NIENTE A STO PUNTO....
da GIPSY
al di la' del suo valore tecnico, non mi pare il caso di prendersela con Aquilanti che è un vero tifoso biancazzurro. TUTTI A TRIESTE
da manudelfinofriulano
LA SOCIETA TRA L'ANNO SCORSO E QUEST'ANNO HA FATTO BUONI AFFARI MA HA FATTO ANCHE ALCUNE STRONZATE TIPO DI AVER PRESO BONANNI CHE E FRAGICO CARBONI CHE E UN CESSO E D'ALTERIO CHE INVECE E UN MISTERO POI L'ULTIMA COLOSSALE CAZZATA E STATA DI VENDERE INGLESE SENZA NEMMENO RIMPIAZZARLO....MI CHIEDO IO MA COSA COSTAVA PRENDERE SOLAMENTE UN ALTRO GIOVANE ATTACCANTE DA BASSO CONTRATTO DA BUTTARE IN PANCHINA???VOGLIO DIRE ALMENO SE UNO TRA SANSO E MANIERO SI FA MALE O SQUALIFICATO IN PANCHINA IL MISTER PUO AVERE QUALCUNO.... NO INVECE CI TOCCA METTERE I TERZINI IN ATTACCO.....
da Harken
Ci aspettavamo tutti di + perchè viste le ultime partite e visti gli arrivi importanti(ariatti su tutti)il pescara con 2 innesti giusti avrebbe puntanto tranquillamente ai play off. E' anche vero che De Cecco ha detto che puntavamo a salvarci, e tentavamo il colpaccio tra 2 anni... Poi magari vinciamo il campionato lo stesso però su carta le considerazioni vanno fatte
da Cascella
Condivido la scelta della società, la squadra è ben impostata è non sarebbero stati di certo un paio di giocatori presi in questo momento a portare sostanziali novità. Se a gennaio il Pescara dovesse veleggiare nelle alte sfere della classifica sono sicuro che allora si che metterebbero a segno colpi di vero spessore... un po' come accadde nel 99 quando arrivarono di colpo a gennaio Sullo-Melosi-Luiso e si fallì la serie A per un solo punto.
da Redazione
Il sondaggio sarà fatto, ma se il Pescara andava bene così non ci spieghiamo allora gli oltre 15.000 contatti nel giro di poche ore, evidentemente qualcosa ci si aspettava. Non siamo critici ma restiamo perplessi, e se è vero che l'operazione Aquilanti è stata fatta anche per non occupare un posto in lista (a detta dello stesso Lucchesi) forse neppure in società sono soddisfatti dell'andamento, e potrebbero esserci sorprese. Per ora siamo con 5 portieri una difesa in difficoltà già da domenica, una marea di centrocampisti e soli 3 attaccanti. Questa è la realtà.
da pscares67
ma se non riuscite a farvi na bella scopata come vi consiglia tritato potete sempre andare a pija' l cozz a lu mar !!!!
da .tritato.
Ma non vi potete fa na sana e bella scopata ogni tanto??madonn le cazzate che Sting a legg!! Pensate alle fregna ogni tanto! Possibile che dovete gettare merda su tutti i fronti??ultimo giorno di mercato deludente, ok, prediamo a zambate d'alterio,Carboni, e camorani, e a gennaio faremo il nostro calciomercato!vi ricordo che abbiamo giocatori di qualità,manca solo un attaccante, si prenderà sicuramente a gennaio, e fino a quel tempo se ci Sara bisogno si risolverà in qualche modo..più tosto pensiamo a mandare a fanculo la tessera di merda, i tre mercenari, e riempiamo sa cazz di curva!
da Harken
Chi dice che Ariatti è cesso non capisce 1 mazza di pallone. Dopo Verratti è il giocatore su carta + forte che abbiamo. E cosa importante non è fracico. Bonanni è fracico non lui.
da delfinotatuato
Torno a scrivere, dopo parecchio tempo; approfitto per salutare tutti, in particolar modo Mancho PieroMi, Zdenek e O-Fabuloso. Parere personale: chi critica la società, sbaglia. Sono state fatte operazioni lungimiranti, con un occhio necessario al bilancio. Abbiamo una rosa competitiva, con due giocatori per ogni ruolo, un centrocampo tra i migliori della categoria come qualità (pazzesco leggere chi confonde mediani con esterni di centrocampo) e una difesa solida alla quale da molta sicurezza un portiere all’altezza e particolarmente attaccato alla ns gloriosa maglia. Capitolo attacco: vero, poteva arrivare la classica “ciliegina sulla torta” ma, a quelle cifre, era onestamente impossibile. Vediamo se arriverà qualche svincolato, altrimenti io credo che i 3 “trequartisti” dietro la “speranza” Sanso, siano un’ottima opzione. Buon campionato a tutti.
da Harken
Aquilanti puo fa lu zappatore andando con la vanga a fa le buche sotto la porta avversaria..... D'Alterio continuo a pensare che sia forte(ma rispetto a Del Prete che corre come 1 cavallo e gli altri non è gran che). LE 3 PUTTANELLE DOVREBBERO FARE UNA CHIACCHIERATA COI RANGERS E SPIEGARE PERCHE' HANNO BLOCCATO IL MERCATO
da manudelfinofriulano
OLTRE A SODDIMO IN ATTACCO POTREBBE STARCI ANCHE STOIAN QUANDO TORNA....MA QUA ABBIAMO UN MILIONE DI MEZZE PUNTE E SOLO MANIERO E SANSOVINI DA FARE DA FINALIZZATORE IO A QUESTO PUNTO PROVEREI D'ALTERIO O AQUILANTI COME PUNTA DI SFONDAMENTO....CHI LO SA....
da DAsempre
quando parlo di trequartista non è he io mi dimentichi di Verratti in cui ho molta fiducia ma è chiaro che il ragazzo deve ancora crescere in tutti i sensi per ora il suo utilizzo è ottimo a partita in corso ma farlo giocare sempre titolare è ancora presto non reggerebbe si vede, il nostro a ben vedere è un ottimo centrocampo quando si tratta di interdire l'azione ma a parer mio manca fosforo quando si tratta di attaccare, spero tantissimo di sbagliarmi ovviamente
da break
Non è corretto ed assolutissimamente sbagliato
accogliere i giocatori con questi giudizi. Mi ricorda
tanto la storia di quel tale che per non avere figli si
tagliò i coglioni.
da ancheloscozzeselosa
da talisker89 @ 01-09-2010 12:01:58 - IP: 93.63.55.101
io rivoglio pincione !!! lui uno come brienza se lo sarebbe comprato "5 VOLTE !"
ti raggion
da tony_jaa
Va bene cosi', le cose si fanno con calma, e credo che visto come eravamo ridotti appena 2 anni fa le cose stanno andando fin troppo bene.. nessuno credo si aspettava la serie a da quest'anno. Mettiamo le basi, facciamo un campionato con una salvezza tranquilla e nel frattempo divertendoci, poi nei prossimi anni si attrezzera una squadra per tornare in serie A. NO ALLA TESSERA - ULTRAS LIBERI - MARONI BASTARDO
da break
da sensounicoA @ 31-08-2010 21:59:51 - IP:
82.59.137.233
SANSOVINI L'UOMO BOMBER! MA CHE VI
CREDEVATE, QUA BISOGNA LOTTARE TUTTI
INSIEME COME FA IL NOSTRO SANSO ! PENSATE
AD ANDARE ALLO STADIO SEMPRE CON O SENZA
ABBONAMENTO....
Sono d'accordo con te, qua troppa gente si
nasconde dietro una tastiera e da sentenze senza
capire un cazzo di calcio, solo perchè la domenica
va allo stadio. Il calcio non è solo tattica, ci vuole
ben altro...carattere, tenacia e spirito di
sacrificio. Quanti tra tutti questi cantastorie
avrebbe firmato per un pari con Siena ed Empoli?
Lasciamo perdere....
da Shawn
Ragazzi, se giochiamo col 4-4-1-1 il trequartista non serve. Siccome sarà questo il modulo utilizzato (anche per gli uomini che abbiamo) era inutile andare a prendere uno come Brienza che avrebbe senz'altro tolto spazio ad uno dei nostri attaccanti. Era un giocatore che sarebbe arrivato solo per far provare Di Francesco a continuare col 4-3-1-2. A mio parere siamo carenti in mezzo al campo (Nicco può essere sostituito da Tognozzi e Zappacosta, ma Cascione?), manca una punta alta che si sostituisca a Maniero e un centrale di difesa se Olivi continua a giocare così (non bene). Per il resto, è ok
da Harken
Soddimo è attaccante tanto quanto Verratti. Al massimo sono mezze punte.
da PELLARO
SANSOVINI-GANCI-MANIERO-SODDIM
O io conto 4 attaccanti xche' 3 ?????? Svegliatevi Soddimo e' esterno OFFENSIVO e 'tipo Berlinghieri no ??? Tutt'apposto Grazie Presidente
da DAsempre
personalmente il mercato del Pescara era discreto forse ottimo fino a 5 giorni fa con le partenze di Dettori ed Inglese NON RIMPIAZZATI NUMERICAMENTE bisogna dirlo credo sia appena sufficiente, il paragone con le altre gestioni non regge per vari motivi che non stò ad elencare e poi io avendo visto MOLTO PESCARA NEGLI ANNI gli ultimi orribili nemmeno li calcolo perchè noi siamo abituati bene quindi senza offesa per nessuno e senza esagerare rimanendo sì fiducioso dico che siamo palesemente carenti in certi reparti tipo attacco oppure un trequartista che indubbiamente manca, saluti
da manudelfinofriulano
DAVIDE MATTEINI E ANDATO AL COSENZA...
da Shawn
Matteini gioca al Cosenza.
da manudelfinofriulano
PARLIAMO DI TRIESTE QUESTO IL PESCARA CHE DOVREBBE GIOCARE SABATO: 4-4-2 PINNA, ZANON, OLIVI, MENGONI, DEL PRETE, GESSA, NICCO, CASCIONE, SODDIMO, GANCI, SANSOVINI....PANCA: BARTOLETTI, SEMBRONI, ALCIBIADE, ZAPPACOSTA, AQUILANTI , VERRATTI, MANIERO...INDISPONIBILI: MAZZOTTA, PETTERINI, VITALE, TOGNOZZI, BONANNI, ARIATTI, STOIAN.....
da carlitos71
io dico che se veniva qualche "star", si iniziavano a rompere gli equilibri nello spogliatoio.....FORZA PESCARA
da jimreid
qualcuno mi sa dire dove gioca Matteini? Grazie
da ZICO
Abituati come eravamo a fare la squadra l'ultimo giorno di mercato ieri ci è sembrata una giornata deludente (e in effetti penso che un attaccante ci manchi). Ma il nostro mercato per la B è iniziato l'anno scorso e questa estate lo abbiamo solo dovuto completare. Suggerirei a chi si sta fissando con Aquilanti (che non giocherà quasi mai) a pensare che a centrocampo abbiamo preso signori giocatori come Cascione, Nicco e Ariatti.
da homer
A gennaio vedremo: se siamo nella parte sinistra compreremo e punteremo in alto, se saremo sulla parte destra lotteremo per salvarci, semplice no?
da quillche...
E' VERO CI MANCA UNA PUNTA DI "PESO" MA DA QUI A DIRE CATASTROFI SUL PESCARA PENSO PROPRIO CHE NON SIA IL CASO.
VORRA' DIRE CHE IL MISTER DOVRA' FARE QUALCHE ACCORGIMENTO TATTICO OSSIA MENO CROSS AL CENTRO E PIU' TRAVERSONI ALL'INDIETRO PER CHI SI INSERISCE, E POI NON DIMENTICATEVI CHE ABBIAMO SEMPRE GANGI SANSO CHE SECONDO ME QUEST'ANNO ALMENO 30 GOL LI FANNO. OTTIMISMO E FORZA PESCARA
da ZICO
Per non dimenticare: PAZONZI.
da Stefan0
dai dai va bene così.... sopratutto in considerazione del mercato delle scorse gestioni, poi è ovvio che si sogna il colpaccio o si vorrebbe sempre il meglio.....
1 per chi dice che ci serve un sagnellone vorrei far notare la stazza di maniero che di certo non è piccolino ,,,, 2 in caso di arrivo di un altra seconda punta credo che avrebbe tolto spazio a Verratti, che non vedo l'ora di vederlo giocare più avanti e non come esterno....
da PE.A
AQUILANTI E' UN ASINO E PER CHI LO CONOSCE E PURE UN PRESUNTUOSO CHE SI FA LO SVELTO E BEVE.... COME IL SUO AMICO PAPONETTI.
da kidd_11
Franz, Aquilanti era una condizione del lanciano per cedere Romito. Il monte ingaggi non è affatto aumentato, ma diminuito esattamente della differenza dello stipendio dei due. Per essere più chiari: se Tommy prendeva 100 e quell'altro 50 mo devi pagare 50 in meno ed hai uno che non ti occupa posto nella lista dei 19. Rimane il fatto che Aquilanti non serve manco per portare l'acqua...
da GOLIA
speriamo bene, certo la squadra composta l'estate scorsa forse era più adatta alla serie B che alla lega PRO, da qui forse la decisione di modificarla il meno possibile, i vari SANSOVINI, GANCI, BONANNI ecc. mal si adattavano al gioco ed ai campi di quella categoria
da Shawn
Ma in mezzo a tutta sta gufaggine, come mai ancora arriva stadiogratis? Adesso che ha tutti i pretesti per attaccare Lucchesi, se li fa scappare!? forse è ancora abbattuto perchè il Pescara ha giocato bene le prime due partite e non sa come dire male a Di Francesco!
da tauxio
ALLORA...LA SOCIETA NON SI è MAI NASCOSTA E NON HA PROMESSO COLPIU CLAMOROSI DELL'ULTIMA ORA....LA SQUADRA C'è IL CARATTERE ANCHE, POI IN AVANTI ABBIAMO UOMINI CHE POSSONO PERMETTERCI DIVERSE SOLUZIONI TATTICHE E QUESTO è IMPORTANTISSIMO.......POI SONO D'ACCORDO CHE COME TUTTE LE SQUADRE DEI VARI CAMPIONATI QUALCHE MODIFICA O MIGLIORAMENTO SI PUO FARE A GENNAIO......PEWR ADESSO L'IMPORTANTE è ESSERCI E DOPO UNA DECINA D'ANNI IL PESCARA C'è E C'è CON LA CCCCCCC MAIUSCOLA
da talisker89
io rivoglio pincione !!! lui uno come brienza se lo sarebbe comprato "5 VOLTE !"
da GOLIA
mercato deludente, sono veramente deluso
da manudelfinofriulano
PER CHI HA NOMINATO PLASMATI E ORA DI SCORDARLO XK UNO COME LUI IL PESCARA NON RIUSCIRA MAI A PRENDERLO E LUI NON VERREBBE MAI IN B... HA UNO STIPENDIO ALTISSIMO PIU DI BRIENZA E NON MI SORPRENDEREBBE SE FOSSE LA JUVENTUS HA PRENDERLO A COSTO ZERO VISTO CHE SONO RIMASTI SENZA PUNTE....DOPO RINAUDO LA JUVE E CAPACE PURE CON PLASMATI ORMAI ANCHE IN SERIE A C'E CRISI INFATTI PURE L'INTER HA VENDUTO OBINNA E NON HANNO PRESO NESSUNO X RIMPIAZZARLO.....
da franz
o vorrei dire solo una cosa senza entrare nel merito della operazioni di mercato. La società sostiene di non aver proceduto ad ulteriori acquisti perché ostacolata dagli ingaggi pesanti dei 3 giocatori che hanno rifiutato il trasferimento. Fino a qui, la posizione della società è assolutamente condivisibile. Come mai allora è stato preso un preso giocatore che non era buono per fare la panchina in C! a Lanciano (camplone, che di calcio ne capisce, l'ha tajate subit subit in ritiro) andando ad aumentare il monte ingaggi? Il ns Dg potrebbe spiegarci questo paradosso?
da PESCARA FOREVER
Sicuramente è mancata la ciliegina sulla torta ma la torta c'è e le prime partite lo hanno dimostrato.
Capitolo attacco: Maniero è in crescita e già a Empoli ha fatto vedere buone cose, Ganci se entra in forma lo conosciamo, Sansovini non si discute. Ci manca il classico sagnellone ma Soddimo ha i numeri per agire anche da seconda punta e lo ha dimostrato, e Stoian e Verratti non sono certo dei difensori. Sicuramente la cessione di Inglese è stata inopportuna ma a centrocampo ci siamo rinforzati con un esterno di ruolo che ha giocato in A e B, capitano della Fiorentina...appiccet lu cervell!
da sansogol
Ma volete capire che Aquilanti lo abbiamo dovuto prendere per forza senno ci rimaneva sul groppone lo stipendio di Romito che è il doppio di quello di aquilanti, almeno risparmiamo qualcosa in gestione economica!
da franz
io francamente, se fossi stato in lucchesi, avrei fatto lo scambio col brindisi vicentini per luca minopoli, anche lui sarebbe stato fuori lista perché cresciuto nel ns vivaio; invece il ns dg ha ceduto il terziono senza questa validissima contropartita tecnica!
da PE.A
CON 3 ATTACCANTI DEVI SOLO PREGARE CHE NUSSUNO DEII 3 SI FACCIA MALE.... E POI CI SONO LE SQUALIFICHE.... MA A DO VI.....
da PescArA
MENO MALE CA' FINIT LU CALCIO MERCAT.. ALMEN VI IET A FA NU SONN
da PE.A
POVERA ITALIA IN MANO AGLI ITALIANI.............
da Harken
Sci ma la juve sa pijat quagliarella e krasic....
da pscares67
a proposito di brocchi
da Shawn
Senza contare che Plasmati sta per svincolarsi dal Catania...spero che se lo ricordino...e che Sebastiani si faccia i cazzi suoi.
da manudelfinofriulano
COMUNQUE CI SONO ANCORA ELIAKWU E MARGIOTTA SVINCOLATI....
da pscares67
uagliu' bisogna stare attenti alle casse !!!! ma lo volete capire o no ...ci sono societa' che hanno dovuto comprare dei nomi altisonanti/brocchi solo per far star buone le tifoserie ma lo volete capire o no !!!eppoi a giugno falliscono.....stiamo sereni e basta con questo clima ostile !!!!
da manudelfinofriulano
NON CI DISPERIAMO PIU DI TANTO.... CHE IERI PERSINO UNA SQUADRA BLASONATA COME LA JUVENTUS SI E FATTA SOFFIARE BORRIELLO DALLA ROMA E NON HANNO SAPUTO TRATTARE X PAZZINI E ALLA FINE SCOPRI IL CLAMOROSO IBRA E ROBINHO AL MILAN E LA JUVE COL GRANDE MAROTTA NON HA SAPUTO PRENDERE NEMMENO UN'ALTRO ATTACCANTE ORA ANCHE LORO STANNO CON 4 ATTACCANTI PENSO CHE IL POPOLO JUVENTINO OGGI SIA ALQUANTO SCIOCCATO..........
da talisker89
carnevale, il giudice !!
ma bazzani e simon sono tornati ?
da ROCCO_PAGANO
pscares67, PE.A non sa nemmeno chi è Carnevale
da pscares67
se devi salvarti 3 attaccanti vanno benissimo...o dovevamo prendere gente fracica che viene qui solo per svernare ...e se tu conosci il calcio pescarese sai benissimo che di questi soggetti ne sono passati tanti...non sempre trovi il "carnevale "della situazione...poi se leggi l'intervista a lucchesi ti spiega benissimo che abbiamo 19 giocatori in lista e se a gennaio ne abbiamo bisogno prenderanno il 20' giocatore importante ...
da Dolphin82
Ripeto..hanno abolito il mercato di gennaio?
da ROCCO_PAGANO
PE.A, se ti riferisci a me ti posso garantire che io ho
massimo rispetto per le opinioni altrui. Ma le tue più
che opinioni sono granate sulla croce rossa.
da Shawn
Infatti in tanti ti hanno risposto con i fatti, non facendo i tifosi.
da PE.A
LA SERIE B NON LA FAI CON SOLI 3 ATTACCANTI......
da pscares67
la gente gioca troppo alla play station e vede troppo sky...poi viene qua sopra e si esalta pensando di stare a giocare in Champions League ...ricordatevi che stiamo in serie b !! la squadra va bene cosi' e' un giosto mix di giovani promettenti e di gente esperta che ha giocato sempre tra serie a e serie b...
da PE.A
IMPARATE A RISPETTARE LE IDEE ALTRUI E NON PARLATE DA TIFOSI IN CERTI ARGOMENTI.
da soloio
VOI MERITATE I PRESIDENTI COME GLI ULTIMI INNOMINABILI E NON UNA SOCIETA' SERIA COME QUESTA!!!Ma vi rendete conto che per decenni non abbiamo parlato di programmazione,di calciomercato,siamo partiti con allenatori incognita,non sapevamo della nostra iscrizione?Meritate la fogna che c'era prima.Me ne frego di fare i colpacci,fare 2-3 anni di fiammate per poi fallire!Io voglio un PESCARA PULITO che non bara,non fa debiti e non vive sulle spalle di nessuno!!!La squadra è buona per ora,De Cecco lo aveva detto,se a metà campionato siamo messi bene a Gennaio si farà il colpaccio e ci si prova!
da Harken
Daccordo sul sondaggio. Ariatti tra le altre cose è un giocatore che si è infortunato pochissimo nella sua carriera....
da Shawn
Giusto. Tra le opzioni però metteteci anche "Solo dall'ultimo giorno di mercato" perchè il semplice "Si e No" non rende bene l'idea.
da Dolphin82
Sicuro che mastichi calcio? Secondo me mastichi li sciuscell! Dimmi come ha fatto ariatti a disputare circa 170 partite negli ultimi 5 anni se è rotto e fracico come sostieni
da ROCCO_PAGANO
X REDAZIONE: visto che avete scritto nella Home "DELUSIONE TRA I TIFOSI" perchè non fate un sondaggio per capire bene se è vero o meno che la maggior parte dei tifosi biancazzurri è delusa dal calcio mercato appena concluso? Non so, potrebbe essere un'idea.
da Shawn
Pe.a dici di conoscere il calcio, ma ni sti a sparà di cagat eh..
da piero torino
Nel cao dei nostri 3 dissidenti va fatto un discorso a parte.ono giocatori che potrebbero avere mercato,ma siccome godono di ingaggi elevati nessuno e li accolla.Loro non rinunciano ad un diritto acquisitoQuindi non centra la capacità o meno di venderli ma è una questione legata principalmente a questo fatto.........D'alterio resta un mitero per me....Acquistato a gennaio 2009,una partita,infortunato per tutto l'anno e ora giudicato non adatto dalle stesse persone che gli hanno concesso quel contratto.Questo è un aspetto che andrebbe chiarito
da sopiscares
Dettori era natru cacacazz era come cimabue faceva na cosa bbon e poi ni sbajev ddu INCONCLUDENTE!!!! ma a lu stadj ci vinet
da pscares67
pe.a. fa na cosa , quando gioca il pescara vai in chiesa a pregare , lo stadio lascialo a noi !!!
da unindiano
ngul quanti cazzo di mister, ma facete li brav...... PESCARA UNICO IMMENSO AMORE................. a prescindere da chi gioca....
da Harken
Che poi D'Alterio per me è forte ma vabbe. Ste troiette mercenarie il primo giorno di calciomercato devono accettare anche la tibur fuoco pur di andarsene
da pscares67
eppoi non dimentichiamoci che dettori sicuramente non avra' opposto resistenza ad andare in serie A..va bene cosi credetemi, ariatti e' un esterno sinistro puro, cosa che non poteva fare dettori anche se lui amava giocare li, non dimentichiamoci poi che abbiamo bonanni che non e' uno qualsiasi, per quanto riguarda l'attacco se qualcuno di voi e' andato agli allenamenti si sara' sicuramente reso conto che il mister spesso prova soddimo di punta, e, secondo sua stessa ammissione potrebbe avere un futuro in quel ruolo.... siate fiduciosi ci divertiremo !!!!
da ROCCO_PAGANO
Harken ti raggion!!
Prendiamocela con questi mercenari!! Non con la
società!!
da sopiscares
Con CAMPIONO come D'Alterio,Carboni,CAMORANIIII,
che rifiutano sistemazioni un giorno si e l'altro pure nemmeno CORVINO sarebbe riuscito a fare un mercato migliore arcurdetv ca oggi pi fa lu pallon ci vo' li sold veriiii no fint COMUNQUE VERSO QUESTI CAMPIONI SARA' LOTTA TOTALE...
da Harken
Dato che del calciomercato alla fine non sappiamo le dinamiche vere ci tocca prendere per buono quello che dice lucchesi. Le 3 puttanelle non se ne sono andate e hanno bloccato il mercato. Li vulem trincià a quiss o no?
da PE.A
APPUNTO... COMINCIAMO A PREGARE.....
da Dolphin82
Ma chi l'ha detto che dobbiamo fare 40 con tre attaccanti! Hanno abolito il mercato di gennaio? Purtroppo fino a quel momento c'attocc a sta nghe lu rosario in mano
da ROCCO_PAGANO
Grande pierotorino, mo scì
Pienamente d'accordo con te!!
da PE.A
ARIATTI SE ERA INTEGRO SE LO TENEVA IL CHIEVO....
da piero torino
Dettori e Inglese sono ancora per metà nostri. Ariatti è un signor giocatore per la categoria.Inoltre il Chievo si è accollato metà tipendio del giocatore.Quete cose non si valutano quando si fanno i commenti?....Ricordo inoltre che Ariatti è stato capitano della Fiorentina non del roccacannuccia.Questo non vuol dire nulla?....La critica è un dono conceso a chi sa valutare a 360° non è un dono concesso a tutti.C'è chi critica a ragion veduta e chi spara aria fritta....Poi ci sono i gufi...ma quelli ono una storia a parte...poveri sfigati
da PE.A
AQUILANTI LO HA ALLENATO IL MIO ATTUALE ALLENATORE..... VI SO DETT TUTTO
da SOPISCARES
MA VI RENDETE CONTO CHE SI ERA PARLATO DI META' VERRATTI PER AVRAMOV MA CHI STEM A SCHIRZA' MEGLIO ESSERE RIMASTI COSI' MENO SOLDI SPESI PERCHE' NON VI DIMENTICATE CHE ANCHE QUESTA SQUADRA COSI' COM'E' COSTA NA BARCA DI SOLD E POI BRIENZA L'ANNO SCORSO CHI CAZZ A FATT I VARI CALAIO' ECC..ECC LI ABBIAMO VISTI ALL'OPERA FANN PIAGN..IO MI VOGLIO FIDARE DEL NS GRUPPO CERTO E CHE SE COMINCIANO A FARE LE SIGNORINE SARANNO CAZZI LORO PERCHE' LA B OGNI PARTITA E NA BATTAGLIA .....FORZA PESCARAAAA E PENSATE POSITIVO. PREFERISCO PIU' UN DIRIGENTE MOTIVATO CHI NU BROCC IN CAMPO
da ROCCO_PAGANO
PE.A, tu puoi essere in disaccordo con me, con le
scelte di mercato della società e con chiunque! Ma
fare affermazioni del tipo "A FEBBRAIO SIAMO
RETROCESSI AL 99%..... SOCIETA' INCOMPETENTE E
SPILORCIA.... " mi sembra un tantino esagerato e
fuori luogo. E poi soprattutto, scusa se te lo dico, ma
purt pur un po' sfig, e mije che ce tucchem quand
parl cussù
da mimmo74
credo che il pescara sia abbastanza competitivo, certo, era migliorabile, ma aquilanti è stato un acquisto assurdo!!!
da mariobiancazzurro
Siete solo degli irriconoscenti! ma chi cazz vulevat robinho? la colpa non è della società se non hanno potuto comprare, prendetevela con i vari camorani, d'alterio,carboni che hanno bloccato il mercato!
da PE.A
IO NON SONO DACCORDO ALLORA DELLA CESSIONE DI INGLESE AL CHIEVO E SOPRATTUTTO QUELLA DI DETTORI, PER PRENDERE CHI??? AQUILANTI....
da piero torino
Bravo Gino Carino da Montesilvano...concordo perfettamente con te....(e noi ci azzecchiamo sempre)
da and975
...poi davvero, chissà dietro certe operazioni quali meccanismi strani ci saranno...è come la politica, ni in realtà nn sappiamo NULLA..........
da gino_1972
PE.A visto che mastichi di calcio, ci risentiamo tra qualche mese!
da ROCCO_PAGANO
PE.A, sei una di quelle persone che meriterebbero una società stile Paterna, Pincione o Soglia. Più passa il tempo e più capisco perchè De Cecco ha atteso tanti anni prima di acquisire il Pescara, capisco perchè è sempre stato titubante. Ma v'avet res cont che na società com quella nostr nè tè nisciun in Serie B??
da and975
Sicuramente tutti noi ci aspettavamo l'acquisto a sorpresa, avrebbe fatto bene alla piazza, oltre che all'organco, come si dice in questi casi. Tuttavia anche se mi trovo d'accordo con alcuni commenti (aquilanti
, gli attaccanti
)
PER QUELLO CHE HO VISTO FINORA, LA SQUADRA C'E', HA CARATTERE E PUO' IMPORSI IN QUESTO CAMPIONATO....COSI' COM'E' COMPOSTA ORA...
poi è logico che se arriva gente forte tutto va meglio, ma deve essere davvero gente che fa la differenza, nn MEZZE FIGURE...
SEMPRE FORZA PESCARA.......................
...........
DIMENTICAVO I GUFI,
da PE.A
IO AMO IL PESCARA E PER I NOSTRI COLORI HO GIRATO L'ITALIA PER MOLTI ANNI, PERO' SONO MOLTO DELUSO PER QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI......
da ROCCO_PAGANO
Non c'accontentiamo mai, cerchiamo di essere
fiduciosi e aspettiamo cosa continueranno a dire
i numeri ed il campo. Intorno alla decima
giornata (considerando il fatto che nelle prime
partite il Pescara ha affrontato e dovrà
affrontare tutte le favorite) ,a mio modesto
modo di vedere, si potranno iniziare a tirare le
prime somme ed allora si che si potrà criticare o
elogiare il prodotto Pescara 2010/2011. Ma
adesso non credete sia un po' presto?? Ultima
cosa, vi siete scordati che fino a 2 anni fà a
Pescara le squadre si facevano interamente
all'ultima giornata di calciomercato??
da pscares67
tu masticherai calcio ma come fai a dire che a febraio siamo sicuramente retrocessi !!!! ma un minimo di fiducia e di attaccamento a questi colori ce li hai o no ???? se sei convinto che siamo gia' retrocessi non venire allo stadio tanto e' inutile....io intanto mi tocco !!!!
da delfino4ever
Poichè Lucchesi ha detto che Aquilanti è stato preso perchè si poteva sfruttare il fatto che era cresciuto nel vivaio e quindi rientrava nella lista, a qst punto visto le caratteristiche che servivono avrei ripreso Carozza che mi risulta essere svincolato...
da PE.A
QUA NON SI TRATTA DI FARE IL GUFO O CHE.... QUESTA E' LA PURA REALTA' DEI FATTI PER CHI MASTICA UN PO' DI CALCIO........
da DelfinoNelCuore
Ma quì sembra che vi stiate tutti dimenticando di un certo Adrian Stojan! Ragà abbiamo comunque 6 attaccanti: Ganci,Sansovini,Maniero,Verrat
ti,Stojan e Soddimo (adattabile). Non predicate FORZA PESCARA! Dai che quest'anno faremo un gran bel figurone!
da pscares67
da PE.A @ 01-09-2010 09:58:40 - IP: 82.91.93.29 A FEBBRAIO SIAMO RETROCESSI AL 99%..... SOCIETA' INCOMPETENTE E SPILORCIA......azzzz nu guf !!!!
da gino_1972
sono in sintonia con grinta.
non scordiamoci dei sacrifici che ha fatto l'anno scorso la società......qui si pretende tutto subito.....è un vizio nostro purtroppo!
da PE.A
LA SERIE B E' LUNGA E DIFFICILE AVEVAMO BISOGNO DI ALMENO UNA PUNTA E UN CENTROCAMPISTA DI CATEGORIA..... CHE CI EMA FA DI AQUILANTI CHE E' UN GIOCATORE DI C2............
da grinta
un pò di delusione c'è, ma vi chiedo di non esagerare.
da gino_1972
ragazzi, la società non avrà chiuso con il botto, ma cerchiamo di accontentarci e sperare che i bilanci non siano in rosso.
gli attaccanti sono tre, ma non scordiamoci che abbiamo verratti e soddimo che possono supportarli alla grande.
aquilanti è cresciuto, e se fosse stato scarso come dite non avrebbe giocato ad ascoli in B!!
la squadra ha affrontato siena ed empoli e gli ha tenuto testa alla grande, faremo un bel campionato.
rilassatevi e andatevi a giocare alla snai il 2 del pescara a trieste.
p.s.: maniero andrà in doppia cifra ad occhi chiusi, si accettano scommesse.
da PE.A
A FEBBRAIO SIAMO RETROCESSI AL 99%..... SOCIETA' INCOMPETENTE E SPILORCIA....
da vampiro
questa volta critico pienamento l'articolo e critico tutti quelli che a loro volta criticano l'operato del pescara. Abbiamo giovani da valorizzare con due partite disputate contro forti squadre e assolutamente nn abbiamo sfigurato.Qui dobbiamo far crescere il valore delle riflessioni.Il calcio è business e noi con questa rosa faremo parecchi soldi e semmai potremmo sognare.Quindi avanti così, anzi prenderei un altro giovane della primavera come 4 punta tanto a pescara ormai nascono "solo" giovani promesse.SEMPRE FORZA PESCARA
da franz
Io a questo punto avrei ripreso anche ruscitti ed epifani, nemmeno loro avrebbero occupato un posto in lista poiché cresciuti nel vivaio (il primo nella curi poi inglobata nella pescara calcio) e avrebbero rappresenatito una valida alternativa a cascione ed ariatti .
da GALEONE.
Ci voleva Aristotiles.....maròòòònna
benedetta !!
da kidd_11
La cosa che mi turba veramente è che Aquilanti faccia ancora il calciatore... Fortunatamente abbiamo una squadra già discreta ed un allenatore capace, poi a gennaio si vedrà
da grinta
zdenek, ma non avevamo venduto mezzo verratti per mezzo avramov?
da zdenek
MA PERCHE' PISCIOTTA NON SAREBBE MEGLIO DI AQUILANTI?
da Dizalvior
Secondo me, la squadra è in grado di rimanere in serie B, playout o meno. Il gruppo può contare su una dirigenza stabile e una tifoseria da serie A. Il mancato arrivo di nuovi giocatori non dovrebbe farci perdere ogni speranza per il campionato. Le prestazioni fin'ora fatte sono state più che sufficienti. E poi non possiamo pretendere di avere una squadra da serie A essendo appena arrivati dalla C. Dobbiamo solo avere piena fiducia nella dirigenza e supportare i giocatori sapendo che l'anno prossimo la campagna acquisti sarà delle migliori. DIZ
da ancheloscozzeselosa
Potrebbe proseguire nell'Eccellenza toscana la carriera del centrocampista Massi
miliano Pisciotta. Il trentaseienne siciliano nell'ultima stagione all'Igea Virt
us avrebbe ricevuto una proposta dal Lammari Mario Micheli. Pisciotta ha alle sp
alle un'esperienza di oltre dieci anni nel calcio professionistico con le maglie
di Pescara, Andria Bat, Manfredonia, Lodigiani, Avellino, Palmese, Acireale e F
iorenzuola, senza dimenticare le tre stagioni in Serie B nelle file del Palermo.
da piero torino
Bravo Fata!
da Fata
Non sottovalutate che con Ariatti, si può giocare con un centrocampo a 3, con o senza rombo, che consente un 4.3.1.2 (con Verratti/Ganci/Bonanni dietro le punte) o anche un 4.3.3!
da zdenek
UN ERCOLANO DAREBBE AL MISTER UNA VALIDA ALTERNATIVA A MANIERO
MA ADDIRITTURA RICACCIATE ERCOLANO? MA IO NON LO PRENDEREI NEMMENO SE FOSSE LUI A PAGARMI LO STIPENDIO!
CREDO UNA COSA: LA SQUADRA E' DISCRETA; PECCATO, PERCHè IN ATTACCO, DOPO LA PARTENZA DI INGLESE, NON MI PARE CHE CI SIA UN SOSTITUTO DI MANIERO. MA CREDO CHE QUESTA SCELTA DI MERCATO NASCONDA UNA PRECISA IDEA DEL MISTER: GIOCARE CON 2 ESTERNI VELOCI, CON GANCI DIETRO SANSOVINI; VERRATTI E MANIERO COME RINCALZI.LA COSA, SE CI RIFLETTETE, HA UN SENSO...
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Un'altra cosa...complimenti a SHAWN..ottima disamina tattica e perfetta spiegazione dei ruoli. Chi non conosce la differenza tra mezzala ed esterno eviti di addentrarsi in discorsi tattici....che poi tifiamo tutti Pescara è un altra cosa. Giudizio sui nuovi: Cascione ottimo (unica pecca..un pò lento..)Nicco buono ( grinta, corsa, senso tattico...un pò scarso tecnicamente..) Mazzotta discreto (ottima tecnica e facilità di corsa..) Maniero buono (è fuori forma ma vedo in lui ottime capacità..fisiche e tecniche..purtroppo sembra poco grintoso)Del Prete bhò..manca una punta fisica...AVANTI PESCARA
da pscares67
con l'arrivo di ariatti la nostra prossima punta sara' soddimo ...ma non lo avete ancora capito !?? se vedete gli allenamenti il mister lo prova spesso come attaccante ..
da 1936TUNONMORIRAIMAI
buongiorno fratelli....il risveglio mi riporta alla realtà..dura pensare che AQUILANTI è ancora un ns giocatore ! Non critico la società( si è deciso cosi x ovvi motivi di bilancio..) ma , amio parere, il mercato era molto positivo fino a 3 giorni fa.Con l'acquisto di Ariatti e le cessioni , frettolose, di Dettori e Inglese ( cioè Ariatti , 32anni, varrebbe Dettori 26 e Inglese 20,...) , il non acquisto di un'altra punta (diversa da quelle già in squadra) non abbiamo compiuto l'auspicato salto di qualità. Ariatti non è un fenomeno e Dettori in quel ruolo (adattato...) stava facendo cmq bene...
da pscares67
invece di stare a criticare qua sopra, jiet a lu mar a chiappa' l cozz....
da ugarde
Il Pescara aveva 2 possibilità: o mettere Romito fuori rosa per evitare di arrivare a 19 Over o prestarlo a qualcuno.Fino alla fine ha atteso affari migliori, poi ha concesso Romito al Lanciano che gli ha prestato un calciatore come Aquilanti che non viene conteggiato come Over in quanto prodotto del ns. vivaio.Benchè Aquilanti non sia il calciatore che tutti attendevamo, resta comunque il fatto che l'operazione è stata fatta sopratutto per dare la possibilità a Romito di giocare e credo che lui la meritasse tutta.Per il resto anch'io mi sarei aspettato un centravanti come alternativa a Maniero
da femy*
aldila dell attaccante o meno....qui lucchesi e delli cazzi dovevano come hanno detto loro togliere i troppi giocatori...non c sn riusciti...hanno fallito...tanto semplice la cosa e non m dite eeeh quelli nn se ne volevano andare perke tanto una soluzione la si trova sempre basta nn arrivare alle ultime settimane dimercato
da sololui1973
x Sansogol: Stojan te lo dimentichi?!?!?!io ci credo molto,credo che al max a dicembre sara' a regime atletico
da Targato-Pe
sansogol se ti riferisci a me sono il primo a dire che abbiamo una buona squadra!! ma soprattutto non sto parlando di altri reparti ma dell'attacco!!! siamo carenti cazzo!! solo 3 attaccanti significa che devi giocare a una punta, Inglese NON E' STATO SOSTITUITO DA NESSUNO!!!! e poi comprano un centrocampista centrale come Aquilanti quando abbiamo in quel ruolo ZAPPACOSTA, TOGNOZZI, CASCIONE E NICCO????????? Aquilanti può giocare anche terzino destro mi dirai... ok ...ma non abbiamo già Zanon e Del Prete in quel ruolo???' bo..non capisco..ANOI CI SERVIVA UN ATTACCANTEEEEEEEE occazzo!!!
da Targato-Pe
sansogol se ti riferisci a me sono il primo a dire che abbiamo una buona squadra!! ma soprattutto non sto parlando di altri reparti ma dell'attacco!!! siamo carenti cazzo!! solo 3 attaccanti significa che devi giocare a una punta, Inglese NON E' STATO SOSTITUITO DA NESSUNO!!!! e poi comprano un centrocampista centrale come Aquilanti quando abbiamo in quel ruolo ZAPPACOSTA, TOGNOZZI, CASCIONE E NICCO????????? Aquilanti può giocare anche terzino destro mi dirai... ok ...ma non abbiamo già Zanon e Del Prete in quel ruolo???' bo..non capisco..ANOI CI SERVIVA UN ATTACCANTEEEEEEEE occazzo!!!
da sansogol
In conclusione dico, diamo fiducia a questa squadra e a Di Francesco e vedrete che ci toglieremo belle soddisfazioni! E sopratutto facciamo scappare la merda a questi tre mercenari (Carboni,D'Alterio e Camorani) che non sono degni neanche di indossare la maglia d'allenamento del Pescara, con un paio di cazziate fatte bene vedrete come rescinderanno!
da sansogol
In difesa abbiamo 2 centrali che giocano in B da una vita (Olivi e Mengoni)che sono una garanzia,in riserva Sembroni e Alcibiade che non sono da buttare.I terzini Zanon(Del Prete)Petterini(Mazzotta) nulla da dire(2 nazionali).A centrocampo siamo secondo me da invidiare(Cascione,Ariatti,Tog
nozzi,Nicco,Zappacosta,Aquilan
ti),sulle fasce ad alto livello(Gessa,Soddimo,Bonanni,
Stoian,Capuano), in attacco signori con il modulo 4-4-1-1 (Sansovini,Ganci,Maniero)penso
possano bastare, e la punta di diamante il signor Marco Verratti! In piu i vari Martella,Marinelli,ecc... da valorizzare dalla primavera!
da sansogol
Scusate vorrei fare una precisazione:Qui ci siamo un po tutti rincretiniti, io non capisco chi critica!, ma vi siete forse dimenticate che un anno e mezzo fà eravamo falliti?vi siete dimenticati che siamo una neopromossa?ma cosa criticate per partito preso! io sono sicuro che se invece di Aquilanti arrivava Plasmati c'era sicuramente qualcuno pronto a criticare perchè era uno che aveva segnato poco!Vorrei solamente dire che abbiamo in porta Pinna che lunedi ci ha dimostrato di essere una sicurezza e Bartoletti che è uno dei migliori portieri giovanoi della categoria.
da Targato-Pe
da curvanord70 @ 31-08-2010 22:46:54 - IP:
79.55.182.246
A questo punto meglio un 4-2-3-1 così rischiamo
meno infortuni o squalifiche delle punte e
mettendo dentro Verrati
e Soddimo insieme possiamo creare molto in
avanti. PS. AQUILANTI NON LO VOGLIO VEDERE
NEMMENO 1 SECONDO IN CAMPO...
SPERO CHE CI SPIEGHERANNO QUESTO
ACQUISTO, IL PIU' INUTILE DI TUTTA LA STORIA
DEL PESCARA. AQUILANTI VATTENE!!___
ma non è un fatto di aquilanti vattene aquilanti
non andartene, IL FATTO E CHE E' SCARSO!! STA
CHIUSO!! chi cazzo abbiamo comtrato????
e meno male che Lucchesi e gli altri hanno detto
fino a 2 giorni fa, CHE NON AVRENNO FATTO
ACQUISTI TANTO PER FARLI MA SOLO
SE ____DAVVERO CI SI MIGLIORAVA_____
senno' niente.....allò se mo mi venite a dire che
con Aquilanti ci si migliora significa
che mi state/ ci state PRENDENDO PER IL
CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
questo è chiaro no??
per carità il ragazzo non merita tutte queste
critiche, ma io non sono incazzato con Aquilanti
poveretto, sono
incazzato con chi l'ha preso che è diverso!!
ACQUISTARE SOLO PER MILGIORARCI E SE NON
VENGONO GIOCATORI CHE CI FACCIANO FARE IL
SALTO DI QUALITA' ALLORA RIMARREMO
COSI' COME SIAMO............fract s'h vist
l'ingaggio di Aquilanti me lo devono spiegare,
pretendo spiegazioni
da Vik^
DE CE CACC LI SOLD!
da Targato-Pe
ABBIAMO RIPRESO AQUILANTI... BENE
CREDEVO CHE CERTI "GIOCATORI" A PESCARA
NON LI AVREMMO PIU RIVISTI...ORA MI
DOMANDO E DICO.....GIA' CHE CI ISAMO
PERCHE' NON CIARPIEM PURE PAPONETTI E
PISCIOTTA??? TANT EM FATT 30....FACEM
31.........
da mancho
A prescindere da come andrà il Pescara in campionato: vorrei che chi di dovere spiegasse ai tifosi che pagano il biglietto il motivo di alcune operazioni di mercato; alcuni scambi e cambi, con tutta la buona volontà, non li ho proprio capiti...tutti i delusi tengano conto del fatto che in questo calcio si devono anche fare e restituire i favori agli altri ! Io mi limito ad informare, però scegliere di fare un campionato così lungo senza un attaccante che sia andato più di una volta a due cifre in B, mi sembra troppo da presuntuosi. E non ditemi "vatt a durmì" perchè è vero. Mah, speriamo bene
da sardell
prossimo venerdi euromillion, montepremi 23 milioni di sterline... se vinco me lo compro io un ariete pe lu pescar, quand e' ver ca ting 22 centimetri di cell...
da manudelfinofriulano
da sardell
Ariatti, se ci stai leggendo, vatt a durmi'
da pier66
Cipollotto, siamo quasi coetanei, quindi puoi capirmi, non ho voglia di discutere del sesso degli angeli...........secondo me abbiamo un bel centrocampo tenendo anche presente che sono pronti a subentrare gente come BONANNI TOGNOZZI SODDIMO STOIAN e perchè no ZAPPACOSTA oltre al FOLLETTO DI MANOPPELLO, quindi a centrocampo siamo più che a posto, in difesa avete visto ieri sera PINNA (grandioso), poi abbiamo DEL PRETE e ZANON a dx, MAZZOTTA e PETTERINI a sx, speriamo solo che OLIVI si riprenda. In avanti SANSOVINI è un signor centravanti e GANCI deve entrare in forma perchè non puo essere quello di ieri sera, MANIERO finora non giudicabile, anche se secondo me può essere la rivelazione che nessuno si aspetta.............. Comunque abbiamo il migliore allenatore in circolazione e perciò a risolvere tutti questi dubbi ci penserà lui. Buonanotte a tutti............
da manudelfinofriulano
SARDELL SPERA CHE ARIATTI NON CONOSCIE L'ABRUZZESE...
da fabioout
rivoglio pasquale luiso
da manudelfinofriulano
ZANUTTA BALDI RACHINI LAMBERTINI E PISANO SONO DA RICOMPRARE CAZZO!!!!!!!!!!!!
da sardell
ma la moglie di Ariatti e' bon ?? almen si mande' call la ser prim che joc
da manudelfinofriulano
VUKOJA E PERCHE NO!!!!!!!!
da cipollotto62
notte.
da fabioout
Ariatti ha vinto 3 campionati di serie B negli ultimi 6 anni: gioca solo ariatti o ci sono altri 10 in campo, vediti le squuadre com'erano composte e mettila a confronto con la nostra. siamo una squadra da salvezza niente piu mettetevelo in coccia, duva jem con falso e aquilanti iamm su
da cipollotto62
giusto vukoja
da manudelfinofriulano
FORSE IL MERCATO X NOI NON E ANCORA FINITO INFATTI SI PARLAVA DELL'INTERESSE X VARRICCHIO NEI GIORNI SCORSI GUARDACASO ORA E PURE SVINCOLATO....NEVER SAY DIE....
da cipollotto62
no. da dx a sn sara' gessa-cascione-ariatti-nicco
da Shawn
Vabbò sci, ti rraggion tu iamm. Io oltre a spiegarti come funzionano i ruoli in campo non posso fare. Rimani delle tue convinzioni, va bene
da VukojaLaLiva
Se si critica uno come Ariatti in serie B col pescara vuol dire proprio che nsi capisc nu cazz di nind. Ariatti ha vinto 3 campionati di serie B negli ultimi 6 anni (nell'ordine fiorentina, atalanta, lecce), ha giocato 30 partite da titolare in serie A come capitano della fiorentina, nelle ultime 4 stagioni 3 ne ha giocate in Serie A collezionando quasi 100 presenze. l'ultima stagione l'anno scorso con il Chievo: 31 partite in Serie A. per me la società ha fatto quella che doveva fare, ovvero mettere in piedi un centrocampo di categoria. e questo lo è, da destra a sinistra passando x il centro
da cipollotto62
parliamo e non ci capiamo,ariatti gioca esclusivamente con il piede dx,mentre nicco gioca solo con il sn.non ci serve l'esterno sn che taglia i palloni in area ,perche' non abbiamo l'ariete che li mette dentro.
da pier66
Mo avasct.............. L'avem capit, lucentrocamp sarà (da destra a sinistra) GESSA CASCIONE NICCO ARIATTI...........asct a liticà !!!!!
da sardell
ngul che campagna acquisti di merd..... mah....
da Shawn
Allora parliamo e non ci capiamo. Certo che il Pescara non farà il centrocampo a 3 (anche se c'ha provato) ma questo non significa che la mezz'ala diventa un esterno. Anzi, diventa un centrocampista centrale, perchè quelle sono le sue caratteristiche. Riprendo per la terza volta ad esempio Ambrosini...tu dove lo metteresti in un 4-4-2? Al centro o esterno? Sono lo stesso tipo di giocatore. Ariatti invece è un esterno, come da lui più volte confermato nel corso degli anni, mentre è stato ADATTATO negli altri ruoli di centrocampo (più quello di terzino sinistro).
da Harken
Spero che i rangers facciano le dovute pressioni alle 3 signorine per andarsene fuori dalle palle a gennaio, monetizziamo qualcosa e prendiamo una punta qualsiasi basta che ci sia. ps verratti è un attaccante tanto quanto soddimo o pinna .... le punte sono 3 e avast
da cipollotto62
peccato pero' che il pescara non gioca con un centrocampo a 3.quindi nicco fara' l'esterno sn,gessa fara' l'esterno dx ed in mezzo ci saranno ariatti e cascione ,perche' ariatti a chievo giocava in quel ruolo.
da Shawn
Esatto, gioca nella parte del centrocampo a sinistra, ma non esterno di sinistra. Sono due cose completamente separate. Provate a mettere Ambrosini esterno a sinistra e vedete cosa succede (se riuscire a non ridere). La mezz'ala non è nient'altro che un incontrista, punto.
da fabioout
ora ho finito di lavorare arrivo qui e vedo artistico alla ternana e falso al pescara ma ke è o.. una punta cristo anche un cesso potevano prenderlo
da Andreuzza
mezz'ala e esterno? boh...a mio avviso sono quasi la stessa cosa.....piccola differenza....è che l'esterno gioca proprio lungo la fascia....mentre la mezz'ala sn gioca prevalentemente sul centrocampo di sinistra..ma non neccessariamente la fascia....insomma l'esterno gioca piu' largo!
da manudelfinofriulano
INFATTI CON L'ARRIVO DI ARIATTI POSSIAMO DIRE CHE IL CENTROCAMPO STA SUPER APPOSTO....COMUNQUE CI SONO ANCORA TANTI SVINCOLATI INTERESSANTI NON SONO DA ESCLUDERE SORPRESE....
da Shawn
Una differenza abissale. La mezz'ala è tipica del centrocampo a tre ed è un incontrista bravo in fase di spinta. Per farti un esempio, era il ruolo ricoperto da Gattuso e Ambrosini nel Milan di Ancelotti. Ma non sono ESTERNI. Gli esterni stanno sulla fascia (Gessa, Soddimo) ed hanno il compito di affondare, fare cross e non esistono nel centrocampo a 3 (dove le fasce sono affidate ai terzini).
da cipollotto62
che differenza c'e tra un'esterno sn ed una mezzala sn?
da Andreuzza
quello che non capisco...e che visto che non comprava nessuno...perche dare in prestito artistico.....con un campionato cosi lungo 3 punte sono poche......artistico sicuramente sarebbe tornato utile!!
da Shawn
Quand'è che avrei cambiato opinione?
da cipollotto62
mi pare che cambi opinione in fretta visto quello che hai scritto prec. da Shawn @ 31-08-2010 23:10:51 - IP: 87.7.178.231 Si infatti, la Juventus soffrì così tanto che arrivò con 20 punti di vantaggio sulla seconda (non contate la penalizzazione). Aquilanti col calcio non ha niente a che fare e comunque non giocherà mai, è stato preso solo perchè il Lanciano non aveva moneta per prendere Romito. Andremo avanti con questi tre attaccanti fino a gennaio, quando - si spera - con la pressione psicologica che faremo a quelle tre merde finalmente decideranno di andar via. Non prima, perchè Sebastiani comanda e con lui sarà sempre così: 0 spese, tanti guadagni. Mi fido solo della squadra e del mister (per ora). Per favore, non sciorinate le vostre competenze calcistiche perchè a volte non so ridere o piangere...ho letto che Nicco è un esterno sinistro e Ariatti un centrale...se dovete fare ste figure "barbine" (come piace dire al mister) meglio che non scrivete. Buonanotte a tutti.
da pier66
Volevo ricordare che quest'anno sono FALLITE 26 società e che una società di calcio è come un' azienda, il bilancio non deve andare in rosso altrimenti sono chezzi ameri come diceva Lino Benfi. Se la dirigenza non ha fatto gli acquisti che speravamo, non è perchè non amano il Pescara, ma perchè proprio non si riusciva. L'importante è mantenere la società sana, infatti in questo modo (e Lucchesi lo ha confermato) si potrà intervenire nel mercato di gennaio (se ce ne sarà bisogno). L'avet capit ca mo tenem na società seria? Senza dover più pagare gli stipendi a CAMORANI D'ALTERIO CARBONI e CUCCUREDDU qualcosa di buono la nostra società avrebbe fatto di sicuro. Fidatevi...............
da Shawn
Sbagliatissimo. Giocava col 4-3-1-2 con Nicco mezz'ala sinistra.
da manudelfinofriulano
OGGI LA JUVENTUS L' HA PRESO NEL CULO FACENDOSI SOFFIARE BORRIELLO DALLA ROMA!!!! ADESSO ANCHE LORO STANNO CON 4 PUNTE....
da cipollotto62
il mantova giocava con il 4/2/3/1 e nicco era il centrocampista sn.
da PELLARO
VA BENE LO STESSO......GRAZIE PRESIDENTE
da Shawn
Non voglio fare il saputello del cazzo perchè mi da fastidio. Ma potresti dirmi, visto che credi che so poco di calcio, che modulo utilizzava lo scorso anno il Mantova e - per la precisione - in quella partita (lo so eh, è una domanda che rivolgo a te per vedere se sono io che ci capisco poco o tu)? Per quanto riguarda Ariatti, il fatto che giochi in più ruoli non significa che quello naturale non sia quello di esterno sinistro, come da lui confermato in più occasioni ancor prima di arrivare a Pescara e come utilizzato spesso sia a Firenze che a Lecce.
da dolphin82
la seconda intervista inserita da cipollotto62 la dovrebbero ascoltare tutti quelli che dicono che dicono che ariatti è fracico
da manudelfinofriulano
COMUNQUE CON I REGOLAMENTI DI QUEST'ANNO NON SI SCHERZA DOPO TUTTE LE SQUADRE FALLITE X DEBITI ORA GUAI SE SI ESCE QUINDI SE NON HANNO COMPRATO NESSUNO VUOL DIRE CHE ABBIAMO UNA SOCIETA SERIA E DILIGENTE SEBASTIANI SA IL FATTO SUO NON E STUPIDO....MEGLIO COSI PIUTTOSTO CHE RIAVERE DEBITI COME GLI ANNI PASSATI AVANTI CON I GIOVANI!!!! P.S RICORDIAMOCI CHE LA SOCIETA DEVE ANCHE PAGARE IL CONTRATTO DEL PASTORE SARDO...CUCCUCAZZU.....
da pier66
Palladini, scusa se mi intrometto.
Vorrei solo farti una domanda, tu dici che il mercato del gennaio scorso è stato un fallimento, giusto? Allora dimmi, in base ai risultati ottenuti dalla squadra, chi ha avuto ragione: quelli che chiedevano la testa di Lucchesi o Lucchesi ?
da cipollotto62
per shawn non voglio aprire polemiche ,ma credo tu sia inesperto di calcio:http://www.youtube.com/
watch?v=4J2Th4Wl2B8 e poi http://www.youtube.com/watch?v
=u2Q4gxqdDrE
da pscares67
con l'arrivo di ariatti la nostra prossima punta sara' soddimo ...ma non lo avete ancora capito !?? se vedete gli allenamenti il mister lo prova spesso come attaccante ..
da pe-fiero(sez-marche)
VA BENE COSI' . FORZA PESCARA
da Palladini
Lucchesi non ci ha capito mai un ca... da quando e' a Pescara. A gennaio dell'anno scorso non abbiamo potuto comprare perche non siamo riusciti a vendere. Idem in questo mercato.... L'operazione dettori-inglese e' incomprensibile. Spero solo che Ariatti non sia un altro Bonanni, ma il fatto che sta gia infortunato non mi fa essere tranquillo.
da manudelfinofriulano
GIUSTO ESSERE SEMPRE OTTIMISTI PERO CON IL CASO BONANNI ( CHE O GIOCA O A GENNAIO VA) POI IL DRAMMA VITALE CHE SI SPACCA LA GAMBA POI STOIAN CHE STARA 2 MESI CAZZO!!!!! VERAMENTE SPERIAMO CHE ALMENO I NOSTRI ATTACCANTI SOPRATUTTO VERRATTI CHE E IL PIU FRAGILE NON SI FACCIANO MALE SENNO SO CAZZI.....MALE CHE VA IL MARINELLI DELLA PRIMAVERA POTREBBE ESSERE UNA SORPRESA DEL RESTO LO SONO STATI ANCHE TESTARDI ED INGLESE...
da molinari80
grande acquisto d'alterio, il terzino piu forte della lega pro vaccaga' lucche'
da Palladini
"alcuni di loro preferiscono stare fermi un anno piuttosto che sacrificare parte del loro ricco contratto regalato da una dirigenza che ancora a distanza di anni riesce a danneggiare il Pescara.". ................. IN REALTA CARBONI E D'ALTERIO LI HA COMPRATI LUCCHESI
da warped
alexb "non è nella lista" vuol dire che essendo cresciuto nel vivaio del pescara non fà parte dei 19 over ma può essere comunque utilizzato (speriam di no)
da manudelfinofriulano
QUESTO IL NOSTRO ATTACCO : GANCI (VERRATTI) SANSOVINI (MANIERO) 4... UN PO LIMITATO X IL LUNGO CAMPIONATO COMUNQUE BISOGNA CHIEDERE A LUCCHESI XK CAZZO HA COMPRATO D'ALTERIO A GENNAIO DELL'ANNO SCORSO QUANDO IN ROSA SI AVEVA GIA 2 TERZINI COMPRESO IL BUON MEDDA....
da alex b
molti non hanno capito, redazione compresa, che Aquilanti non farà parte della lista dei giocatori del Pescara. senza questa operazione, non potevamo dare Romito in prestito.
da dolphin82
ma perchè uno si deve fa male? ma perchè uno non deve entrare in forma? ma non potete pensare un po positivo? possibile che tutte a noi devono capità le disgrazie!!! sansovì puzza fa 15 gol! ganci ni puzza fa 10! n'atre 6-7 maniero!! e che cazz tutte gatte nere qua dentro!
da warped
quel tamarro di camorani si ritirasse..
da molinari80
come cazzo si fa a fare un campionato di serie b con 3 attaccanti? si rompe uno che facciamo? e se ganci non entra in forma chi lo sostituisce? mah... em fatt em fatt, nn'em fatt nind
da *ALESSANDRO*
E' CERTO CHE E' DELUDENTE VISTO CHE DE CECCO FINO A IERI DICEVA CHE SAREMMO STATI A RIDOSSO DEI PRIMI 6 POSTI. TRA IL DECIMO E IL SESTO POSTO CE' UNA BELLA DIFFERENZA.
da acerbis
il procuratore di AQUILANTI E' RAIOLA!!!!!
da dolphin82
una settimana fa avevamo una squadra da primi 10 posti mo il mercato è completamente deludente! sicuro che ci devo fa io pace con la testa? PS: io non sono super contento del mercato
da stefano28
Un pizzico di amarezza per il mancato arrivo di una punta di peso che ci avrebbe permesso di fare un salto di qualità molto importante. Comunque non si può dire che il mercato condotto dalla società sia un mercato deludente. Sono arrivati giocatori giovani con grosse qualità, tecnicamente molto validi, che sicuramente ci daranno grandi soddisfazioni.
da *ALESSANDRO*
DOLPHIN COL CERVELLO FACCI PACE TU. IO SONO DELUSO, TU SEI SUPER CONTENTO DEL MERCATO. BASTA,FINISCE QUI.
da AndreaPe
insieme a falomi, varricchio e giuliano mi so scurdat PAPONETTI!!! ma al real madrid ke cercava un terzino destro (maicon) non gli possiamo offri d'alterio??? c.ronaldo + 10 mln va bene!!!
da manudelfinofriulano
COMUNQUE VORREI RINGRAZIARE I SIGNORI CAMORANI E CARBONI SPERO CHE LA VISTA DALLA TRIBUNA SIA DI VOSTRO GRADIMENTO..... SOGLIA E CUCCUCAZZU
da dolphin82
allora facci pace con il cervello
da warped
a gennaio è molto difficile reperire attaccanti di valore..
da ItalianStyle
PER QUELLI CHE CONTINUANO A RIMPIANGERE COLETTI (GRAZIE DI TUTTO E BUONA FORTUNA) E POI VOGLIONO VEDERE IL BEL GIOCO E VINCERE, SAPPIATE CHE ZEMAN DOPO UN PAIO DI ALLENAMENTI COL FOGGIA L'ARMMANNAT A CALYPSO A JUCA' A LU MAR A LA RIVA... SE DOBBIAMO PARLARE DI CALCIO OK SE DOBBIAMO FARE A CAZZOTTI ALLORA COLETTI VA BENISSIMO!! RAGAZZI SICURAMENTE SIAMO UN POCHINO ABBACCHIATI PERCHE' CI SI ASPETTAVA QUALCOSA ALLA FINE, PURTROPPO LA VERITA' E' CHE SI ERA PUNTATO TUTTO SU BRIENZA CON LA SPERANZA DI CONVINCERLO, MA SE ARRIVA IL SIENA E CACCIA 1.700.000 EURO TRA INGAGGIO E CARTELLINO AMEN...
da luciano
ma non prendiamo scuse ja! immobilismo x non essere stati capaci a vendere? in finanza quando operi sui mercati il difficile e' nel vendere e non nell'acquistare,e da quello che si vede il grande GURU. Tutti noi se avessimo la possibilita' di far parte della societa' da tifosi che siamo non esiteremmo mai di sacrificare 2-3 milioni di euro di nostra tasca in un progetto di medio periodo(2-4 anni) ma la verita' e' che questi nemmeno in 12 li cacceranno mai. Se andate a fare i conti tra entrate ed uscite di questo campionato vedrete che e' molto probabile che nessuno dei loro a cacciato un cent
da acerbis
volevo dire gresko, ma anche OKAN SUKUR va bene lo stesso.Ma perche' visto che siamo l'INTER della B NN ABBIAMO VENDUTO DETTORI AL CITY'? i iavess dat pur CAMORANI D'ALTERIO E CARBONI E LERATELLE IN CAMBIO DI 5LT DI GASOLIO.....
da manudelfinofriulano
IO STO TALMENTE INCAZZATO E AMAREGGIATO CHE STO TIRANDO FUORI ERCOLANO SAUDATI FALOMI ECC...E STO FACENDO DI AQUILANTI UN CAMPIONE XK NON SO PIU COSA DIRE CREDETEMI.....STO SOLO CERCANDO UN PO DI LUCE NEL BUIO....COMUNQUE ALMENO X CONSOLAZIONE LE VOSTRE BATTUTE SU AQUILANTI E COMPANY MI STANNO FACENDO RIDERE A SFREGIO!!!! GRAZIE
da Shawn
Si infatti, la Juventus soffrì così tanto che arrivò con 20 punti di vantaggio sulla seconda (non contate la penalizzazione). Aquilanti col calcio non ha niente a che fare e comunque non giocherà mai, è stato preso solo perchè il Lanciano non aveva moneta per prendere Romito. Andremo avanti con questi tre attaccanti fino a gennaio, quando - si spera - con la pressione psicologica che faremo a quelle tre merde finalmente decideranno di andar via. Non prima, perchè Sebastiani comanda e con lui sarà sempre così: 0 spese, tanti guadagni. Mi fido solo della squadra e del mister (per ora). Per favore, non sciorinate le vostre competenze calcistiche perchè a volte non so ridere o piangere...ho letto che Nicco è un esterno sinistro e Ariatti un centrale...se dovete fare ste figure "barbine" (come piace dire al mister) meglio che non scrivete. Buonanotte a tutti.
da *ALESSANDRO*
DOLPHIN IO NON DEVO SPIEGARE NIENTE,IL MIO CONCETTO L'HO GIA ESPRESSO.
da fdb.75
La Società ha commesso un errore madornale prendendo aquilanti,punto e basta. E questo discorso vale a prescindere se lui giocherà o meno, lo volete capire? Se devi fare dei favori durante il calcio mercato devi stare pure attento a chi stai trattando, non vai mai a prendere un giocatore inviso a tutta la piazza di PESCARA, ma proprio tutta! Ripeto, se riescono a prendere Plasmati siamo a cavallo ma solo 3 attaccanti...tucchemc li pall
da acerbis
io voglio GERSKO
da warped
luciano la juve ha vinto quel campionato di b con 5 punti sul napoli più 9 di penalità.. in tutto 14 punti dalla seconda.. ha sofferto?
da acerbis
da AndreaPe
aquilanti è un jolly, ercolano un buon centravanti a su punt archiamem falomi, varricchio e giuliano ottimo terzino!!!! basta con questo pessimismo dopo il mercato dell'anno scorso era normale ke quest'anno nn ci sarebbero stati grandi colpi.... se vulet è que sennò archiamet sglia, cingione e paterna!
da curvanord70
azz che lista! Eliakwu se non ricordo male era un buon giocatore. Ma Marazzina quanti anni ha?
da m3m3nth0
Inutile negarlo... Tutti noi, chi più, chi meno, si aspettava il classico botto di fine mercato, soprattutto dopo le cessioni (seppur in comproprietà) di Dettori e Inglese, e dopo aver fatto la conta degli attaccanti in rosa (solo 3 !). Nessun arrivo, ma anzichè aspettare Gennaio per tentare un nuovo assalto a qualche giocatore appetibile, mi sono messo a spulciare la lista degli svincolati alla ricerca di uno, due elementi che potrebbero essere utili alla squadra. Devo dire che qualcuno interessante c’è ! Tra gli svincolati ci sono: Simone Barone, Baronio, Belleri, Claudio Bellucci, Bernardini, Calderoni, Castellini, Chianese, Cupi, Coly, Dabo, De Ascentis, Del Core, Eliakwu, Mauro Esposito, Michele Ferri, Paolo Foglio, Daniele Franceschini, Gatti, Giubilato, Gresko, Lavecchia, Lanzaro, Lanna, Diego Lopez, Marazzina, Maresca, Margiotta, Melara, Mifsud, Mingazzini, Mozart, Parola, Riganò, Fausto Rossini, Saudati, Siviglia, Tonetto, Tosto, Vannucchi, Varricchio, Vignaroli ecc. oltre a giocatori inavvicinabili (probabilmente) come ad esempio Dida (il primo che mi balza all’occhio...). Sicuramente almeno l’80% dei giocatori elencati è cotto oppure non ci serve, ma chissà se una volta risola lta situazione dei vari mercenari, che secondo me è la causa principale del nostro immobilismo, non si possa pensare di ingaggiare qualche buon rincalzo a costo 0 ! :)
da bolgiabiancazurra
ragazzi stiamo calmi i risultati arriveranno l'erba voglio non cresce nemmeno nel prato del re PINNA ZANON DEL PRETE CASCIONE OLIVI MENGONI NICCO GESSA SODDIMO SANSOVINI GANCI
da curvanord70
Eh magari bastasse incoraggiarlo, purtroppo cullù sta chiuso. Secondo me fa il calciatore solo perchè per il cognome aquilani->aquilanti qualcuno avrà fatto confusione in passato. Unica consolazione è che dietro i titolari ci sono tognozzi, zappacosta e qualche giovane della primavera...spero che la società lo abbia preso come favore fatto al lanciano ma che cmq non giochi mai.
da warped
manu forse tu hai ragione ma aspettare una cigliegina e chiudere poi con aquilanti è un cazzotto allo stomaco da cui faccio fatica a riprendermi in così poco tempo..
da senna
bisogna considerare il mercato nel suo insieme e secondo me' e' stato (tranne oggi /una punta) soddisfacente. VI RIPETO CHE AQUILANTI NON CENTRA NIENTE CON IL CALCIO. concordo con Aleks. , sansovini per segnare deve correre di meno dietro ai difensori e ai palloni ingiocabili. ai mercenari bisognorebbe impedire di raggiungere il campo e scaricarli per inadempienza.SOLO FORZA PESCARA
da luciano
ma perche' in b chi ci gioca dammi qualche nome di fuoriclasse che facciano la differenza e stravincere il campionato di b. ricordi la juve come soffri' con 25 fuoriclasse. Coletti e' un giocatore raro da trovare cosi' come lo era gattuso
NB: so' soltanto che contro il siena appena sono entrati INGLESE e VERRATTI la partita ha preso una piega diversa e la potevamo anche vincere in soli 10 minuti. Ma ad oggi uno lo hanno mandato via e l'altro viene relegato in panchina da uno che predilige i muscoli alla tecnica(infatti lui era un tosto quando giocava,secco e basso!EUSEEE)
da manudelfinofriulano
SINCERAMENTE DI AQUILANTI MI RICORDO QUANDO ERA AL PESCARA CHE ERA UN GIOCATORE MOLTO FALLOSO INFATTI PRENDEVA UN'AMMONIZIONE A PARTITA....PERO NON ME LA SENTO DI CRITICARLO XK ADESSO E TORNATO DA NOI E CON DI FRANCESCO POTREBBE RISCATTARSI QUINDI CERCHIAMO DI AIUTARLO E INCORAGGIARLO E NON DI PARLARE SOLO MALE DI LUI MO NON STA PIUA LANCIANO!!!!
da warped
curvanord70 io aquilanti non lo considero proprio.. manu d'alterio è da giugno che si cercava di cederlo.. se si aspettava la sua cessione non si comprava nessuno..
da dolphin82
da *ALESSANDRO* @ 25-08-2010 14:24:19 - IP: 151.49.251.196
HO L'IMPRESSIONE CHE QUESTA SQUADRA SIA DA PRIMI 10 POSTI,QUINDI SE LA SOCIETA' HA L'INTENZIONE DI FARE QUALCHE SACRIFICIO ECONOMICO POTREMO ANCHE LOTTARE PER I PLAY OFF.....................ALESSA
NDRO mi spieghi come fa una squadra ad essere da primi 10 posti se per il te il mercato è stato completamente deludente?
da manudelfinofriulano
GUARDATE CHE X ME DEL PRETE E UN BUON GIOCATORE....RIGUARDO AQUILANTI NON FA SCHIFO MA NON E NEANCHE UN CAMPIONE.... MA BISOGNA DIRE CHE QUALCHE CAZZATA DELLI CARRI E LUCCHESI L'HANNO FATTA!!!! PER DIRE ALMENO PRIMA DI COMPRARE DEL PRETE NON SI POTEVA PRIMA VENDERE D'ALTERIO?? COSA NE PENSATE???
da curvanord70
Non sarà la sua categoria ma in confronto ad aquilanti, coletti era un fuoriclasse. x manueldelfinofriulano: ma tu te lo ricordi aquilanti a pescara? allucinante, il più cesso giocatore mai visto in giro, infatti del giro di 3 anni è finito a langiano in mezzo ai cessi come lui lo scorso anno. Ma io dico porca troia, ma non era meglio riscattare Ciofani? Io questo mercato della società proprio non l'ho capito...spero che ci smentiscano come lo scorso anno, ma questa volta la vedo dura....
da warped
e basta con coletti.. la b non è la sua categoria.. se ne sono accorti anche i bambini..
da curvanord70
A questo punto meglio un 4-2-3-1 così rischiamo meno infortuni o squalifiche delle punte e mettendo dentro Verrati e Soddimo insieme possiamo creare molto in avanti. PS. AQUILANTI NON LO VOGLIO VEDERE NEMMENO 1 SECONDO IN CAMPO...SPERO CHE CI SPIEGHERANNO QUESTO ACQUISTO, IL PIU' INUTILE DI TUTTA LA STORIA DEL PESCARA. AQUILANTI VATTENE!!
da warped
manu lu friulanu oggi le stai sparando tante e grosse! siamo tutti delusi ma tu stì proprj mbriac..
da luciano
sono dispiaciuto e deluso,tutto qui. il campionato cadetto con 42 partite da disputare puo' creare problemi se non hai una rosa qualificata ma anche numerosa. qui hanno venduto 3 attaccanti di ottime qualita' e non ne hanno acquistato nemmeno uno scarso. dovrei fare l'abbonamento o pagare 19 euro ai distinti(grazie tante societa' per i rincari,ci avete subito presentato il conto eh?) per vedere aquilanti e rodermi il fegato x di francesco che fa giocare un fuoriclasse come verratti 10 minuti scarsi a partita? e coletti che era anima e core venduto a 5 mila euro? e dettori ? ma jamm pi piacir
da dolphin82
fermi tutti! si sta dando del cesso a del prete e del jolly ad aquilanti voluto dal mister manu facci sapere quando hai finito così ci tranquillizziamo tutti
da cipollotto62
non attaccate ariatti,e' un'ottimo centrale che non appena sara' pronto dara' modo di spostare nicco nel suo posto piu' congeniale esterno sn
da solopescara92
almeno è in prestito aquilanti...
da manudelfinofriulano
ALLORA SE IL PESCARA HA PRESO AQUILANTI VUOL DIRE CHE IL MISTER VEDE QUALCOSA DI BUONO IN LUI...PERO UNA COSA CHE NON CAPISCO XK LA SOCIETA SAPENDO DI NON POTER DARE VIA D'ALTERIO CHE TRA L'ALTRO CESSO NON E ANZI...PERCHE HANNO PRESO DEL PRETE?????? SARA ANCHE FORTE E SPINGE UNA FREGA COME DITE VOI MA INTANTO DITEMI PERCHE EUSEBIO HA PREFERITO ZANON IN QUESTE 2 PARTITE A LUI....A QUEST'ORA SE NON ARRIVAVA DEL PRETE SI POTEVA FARE IL BOTTO IN ATTACCO...NO INVECE ADESSO CON IL CAMPIONE DEL PRETE TRA L'ALTRO PANCHINARO DI ZANON ABBIAMO 3 TERZINI DESTRI COMPRESI ANCHE AQUILANTI E CAMORANI!!!!
da warped
bravo all'empoli che ha preso foti..
da PescaraNord
Arma al Vicenza, Piovaccari al Cittadella, Degano al Cosenza, Foti all'Empoli, Djuric all'Ascoli, Pià al Portogruaro, Volpato al Livorno per non parlare di Bucchi, Zigoni e altri rimasti a farela 6 punta in altre squadre. Ne bastava uno per essere tranquilli....non sognare....stare tranquilli
da *ALESSANDRO*
IL MERCATO E' ALTAMENTE DELUDENTE SECONDO ME,POI OVVIAMENTE CE' ANCHE CHI E' SODDISFATTO. MI AUGURO SOLO CHE LA SQUADRA CONTINUI A GIOCARE BENE E CHE LA SALUTE ASSISTA GANCI E SANSOVINI.
da Aleks.
Sono curioso di sapere che dice Eusebio. Secondo me deve ridisegnare la squadra a misura di Sansovini. Marco è un finalizzatore a cui, per necessità e perchè è forte addaver, il Mister chiede di cantare e portare la croce. Ricordate l'anno di Lerda? Ogni tiro era gol.
da pescaresenato
Non ci voglio credere che abbiamo solo 3 attaccanti...per me c'e' ancora qualche possibilità per PLASMATI...
Chiacchio ci dovrà fare l'ennesima grazia
da warped
luciano dal tuo post si evince che hai tutte le caratteristiche del gufus localis
da alexdan81
quanto cacchio siete PALLOSI...sempre a lamentarvi, a parla a critica' CHE PAAAAAALLLEEEEE.... andate a tifare RIMINI, PERUGIA, GALLIPOLI, ANCONA, HELLAS VERONA....
da dolphin82
apprendo solo ora che TUTTO il mercato è stato deludente, fors mi li so sugnat la gent chi dicev che sa squadr po fa li play off, è bastato il mancato arrivo di un attaccante per far diventare i vari Cascione, Nicco, Del Prete, Mazzotta da buoni/ottimi elementi per la b a giocatori rappresentativi di un mercato deludente
da luciano
dunque: io STASERA mi sono registrato per un motivo...sono letteralmente frastornato dalle operazioni concluse dal pescara o meglio dal duo delli carri lucchesi! non riescono a vendere (lucchesi fece di peggio a gennaio) se non sempre a sfavore e soprattutto sono sbalordito dalle operazioni in uscita (assurdo dare in comproprieta' dettori ed inglese x ariatti che e' anche infortunato;ma poi chi e'? 32 anni oh! scarso tecnicamente!) tutte di grande importanza e del reparto offensivo. Ma scherziamo? mandare via dettori(grande visione)inglese(forte e giovane)ed artistico...dopo coletti!!!!ohhhh
da Shawn
Mi sono perso qualcosa...da quando Aquilanti è un buon giocatore? Da quando Ercolano è un giocatore? Io conosco solo il paese in provincia di Napoli
da warped
aquilanti è talmente jolly.. può giocare in così tante posizioni.. che non ha imparato a giocare in nessun ruolo..
da Aleks.
Bah!
da manudelfinofriulano
RAGAZZI AQUILANTI E UN JOLLY E PUO GIOCARE IN DIVERSE ZONE DEL CAMPO E UNA BUONA E SOPRATUTTO( UTILE RISERVA) ANCHE SE AL POSTO SUO MAGARI UN COLUSSI SAREBBE STATO MEGLIO MA SE ERA L'UNICO MODO DI LIBERARSI DI ROMITO BEH HANNO FATTO BENE.... 5 DIFENSORI CENTRALI NON CI SERVONO......
da *ALESSANDRO*
DOLPHIN TUTTO IL MERCATO E' STATO DELUDENTE. IO SONO MOLTO CONTENTO DELLA SOCIETA' CHE ABBIAMO, MA QUANDO DELUDE LO DICO. IL MERCATO DELL'ESTATE 2010 HA DELUSO.
da warped
ercolano a 28 anni non ha mai giocato in b e fà fatica a trovare squadre in lega pro
da manudelfinofriulano
ANDATE A CHIEDERE AL MISTER SE PREFERIVA ERCOLANO O NESSUNO VEDIAMO CHE RISPONDE LUI IO NON SO XK QUA CERTA GENTE NON PIACE ERCOLANO CHE OK NON SARA UN CAMPIONE MA SE VIENE E X FARE LA PANCHINA UN PO PIU LUNGA NON X GIOCARE TITOLARE...
da dolphin82
ah quindi per te il mercato del pescara è circoscritto solo al giorno 31 agosto 2010
da luciano
prova
da senna
fdb.75 aquilanti non centra niente con il calciomercato, e' questione di piaceri............
da Shawn
Non fatevi illusioni, fino a quando in società resterà il gruppo Sebastiani spese non ce ne saranno. Se i nostri prestiti con diritto di riscatto dovessero fare una bella stagione, questo pseudo uomo non eserciterà questo diritto. La sua intenzione è muoversi proprio come quelle "persone" che ci siamo lasciati alle spalle. De Cecco è in minoranza ed ha le mani legate.
da *ALESSANDRO*
NO NON MI VERGOGNO,PERCHE' I FATTI DICONO CHE NON E' STATO ACQUISTATO NEMMENO UN GIOCATORE.
da warped
da fdb.75 @ 31-08-2010 22:17:07 - IP: 188.217.127.65 cipollotto62 ce lo auguriamo che arrivi Plasmati,per me può essere davvero l'uomo giusto là davanti,lo vedrei davvero bene. Ciò non toglie che il duetto ha commesso un errore MADORNALE prendendo aquilanti...è una cosa che è incommentabile, mi lascia sgomento, anzi è probabile che stanotte io non dorma. Continuiamo a sperare in Plasmati,sognare si può..._____ e bestemmiare si può?
da dolphin82
da *ALESSANDRO* @ 31-08-2010 22:09:10 - IP: 151.49.233.245
SAUDATI?? MAGARI MA LA SOCIETA' NON HA INTENZIONE DI SPENDERE UN EURO IN PERFETTO SCIBILIA STYLE.......................no
n è la società nel suo complesso! non mettiamo in giro false voci che poi la gente ci crede...e poi sciblia style! ma ndi virgugn a di certe cose!
da fdb.75
cipollotto62 ce lo auguriamo che arrivi Plasmati,per me può essere davvero l'uomo giusto là davanti,lo vedrei davvero bene. Ciò non toglie che il duetto ha commesso un errore MADORNALE prendendo aquilanti...è una cosa che è incommentabile, mi lascia sgomento, anzi è probabile che stanotte io non dorma. Continuiamo a sperare in Plasmati,sognare si può...
da *ALESSANDRO*
POI AVENDO MOLTO CULO QUESTA SOCIETA' NON ESCLUDO CHE ANDREMO A FARE I PLAY OFF!
da cipollotto62
tranquilli arrivera' plasmati,che si svincolera' tra poco.l'avvocato del catania e' un certo chiacchio.
da GALEON
Un saluto a voi tutti. Commentare le ultime ore del mercato con l'enfasi del momento porta sempre giudizi affrettati e spesso privi del giusto equilibrio. E' innegabile che ci si aspettava qualcosa di più in avanti, ma mi sembra che si ecceda con certi giudizi negativi e disfattisti (alcuni quasi pretestuosi). Il gruppo è solido e farà sicuramente un buon campionato. Il campo come sempre smentirà molte cassandre....
da haze19
assu' punt' buonanott'
da manudelfinofriulano
X DOLPHIN82 SCUSAMI MA SE SI FA MALE MANIERO????? CHI METTI AL POSTO SUO SODDIMO?? STOIAN??? I GIOCATORI MESSI FUORI RUOLO NON AIUTA DI CERTO DI FRANCESCO AD AZZECCARE LE PARTITE.....UN ERCOLANO DAREBBE AL MISTER UNA VALIDA ALTERNATIVA A MANIERO E CON TUTTI I CROSS CHE FANNO I NOSTRI ESTERNI TU NON IMMAGINI COSA FAREBBE DI TESTA UNO FORTE COME ERCOLANO SARA SCARSO DI PIEDI MA DI TESTA NON PERDONA GUARDATI I GOL CHE HA FATTO CON LA CAVESE.....
da *ALESSANDRO*
SAUDATI?? MAGARI MA LA SOCIETA' NON HA INTENZIONE DI SPENDERE UN EURO IN PERFETTO SCIBILIA STYLE.
da lo_zio
Cruz?
da fdb.75
Continuo a rimanere davvero perplesso, non capisco come nessuno abbia avvisato il duetto che operava a milano che prendere uno come aquilanti avrebbe creato solo un gran casino qui a PESCARA dove il ragazzo è palesemente inviso alla piazza dati i suoi trascorsi disastrosi. Davvero un mercato pessimo,non ci credo che Lucchesi non ci abbia capito un cazzo,ad ogni modo urgono delle spiegazioni dalla società perchè la gente stà proprio incazzata e delusa, altro che aspettiamo i risultati.Con questo mercato si è capito chiaramente quanto è forte la nostra società economicamente
da warped
a questo punto io veramente ingaggerei saudati... sempre meglio di rimanere senza attaccanti..
da senna
.....di qualita' cosa vuol dire ? quanta moneta vuoi spendere ? o vuoi uno piu' o meno giovane gia' affermato a pochi spiccioli ? bah.... discorso plasmati , ammesso che ci interessi, perche' per me ci voleva uno che segnasse in quanto la squadra gioca gia' abbastanza bene, e' in rotta con il catania in quanto si ritrova un contratto che lui dice di non aver mai firmato, a breve potrebbe essere uno svincolato. magari potrebbe essere stata fatta questa considerazione bah...
da sensounicoA
SANSOVINI L'UOMO BOMBER! MA CHE VI CREDEVATE, QUA BISOGNA LOTTARE TUTTI INSIEME COME FA IL NOSTRO SANSO ! PENSATE AD ANDARE ALLO STADIO SEMPRE CON O SENZA ABBONAMENTO.
da warped
aquilanti... ercolano..
da Mimmopescaracolli
E' UN PECCATO AVER DATO VIA INGLESE. UN MERCATO STRANO QUESTO DEL PESCARA, SERVE UN ALTRO ATTACCANTE E LO SANNO PURE I LAMPIONI.
da manudelfinofriulano
QUESTA E LA ROSA DEL PESCARA TERZINI DESTRI (3): ZANON ,DEL PRETE ,D'ALTERIO TERZINI SINISTRI(3): PETTERINI, MAZZOTTA, VITALE, ESTERNI CENTROCAMPO: GESSA, SODDIMO, BONANNI, ARIATTI, CAMORANI, CARBONI,STOIAN (7)!!!!!! ATTACCANTI: VERRATTI, GANCI, MANIERO, SANSOVINI..A QUESTO PUNTO POTREMMO PRENDERCI MARINELLI DALLA PRIMAVERA MEGLIO DI NIENTE......
da zamora
complimenti alla redazione per l'articolo, condivido tutto, dalla prima all'ultima riga. DE CECCO NON SI CAMPA DI RENDITA...
da *ALESSANDRO*
EVIDENTEMENTE NON STANNO TANTO BENE IN SOCIETA'
da Gelsi
Ma un Cruz, un Maurino Esposito, un Saudati o addirittura se proprio non possiamo cacciare più di tanto..un Margiotta?
da NBT
soncin a grosseto, mastro a siena etc etc..
da dolphin82
Aquilanti buono? Angotti?
Ercolano svincolato?
mi sa che le nuvole sopra a londra sono altamente tossiche
da senna
buona sera a tutti. io non vorrei criticare perche' per farlo bisognerebbe conoscere tutte le verita', ma un po' di delusione evidentemente c'e' perche' proprio ieri sera di francesco ha detto che si aspettava qualcosa di qualita' dal mercato. partendo dal presupposto che lucchesi non e' ne' deficiente ne' uno sprovveduto, qualcosa non torna. discorso brienza : se le cifre sono quelle che ha detto allora e' meglio che non sia arrivato. discorso bruno : non si e' ritenuto opportuno di fare un investimento di 1 milione a fondo perso ok puo' starci. ma quando si parla di un'opportunita'.........
da Mimmopescaracolli
A D'ALTERIO IL RICCO CONTRATTO L'HA FATTO QUESTA SOCIETA' SE NON RICORDO MALE.... COMUNQUE, AVANTI COSI' E SPERIAMO CHE IL SANSOVINO NOVELLO QUEST'ANNO NE FACCIA UNA VENTINA.
da cris68
sono amareggiato anche io come voi,però abbiamo una buona rosa.sicuramente a gennaio dovrà arrivare qualcuno xchè la serie b è logorante anche se la qualità scarseggia.se con plasmati potevamo fare un pensierino ai play off,senza non siamo dei brocchi.ciao a tutti
da skeptos
io continuo ad avere fiducia in questa squadra. certo, in attacco le cose non vanno per il meglio, ma chissà ...
da femy*
ma che dite "non si accoglie cosi un giocatore che dve dare il massimo" aquilanti manco sta in lista quindi manco giocherà....
da manudelfinofriulano
COMUNQUE AQUILANTI E SICURAMENTE UN BUON ACQUISTO E MOLTO MEGLIO DI ROMITO E MOLTO DUTTILE PUO GIOCARE SIA A DESTRA E SINISTRA DI DIFESA SIA IN CENTROCAMPO IN TUTTI I RUOLI COMPRESO MEDIANO....MA IL MANCATO ARRIVO DELLA PUNTA MI HA LASCIATO SENZA PAROLE A QUESTO PUNTO CI BASTAVA TENERE ANGOTTI......COMUNQUE ERCOLANO E ANCORA SVINCOLATO E PUO ESSERE UN BUON RINCALZO A MANIERO...QUINDI SOCIETA VEDI UN PO.......
da bolgiabiancazurra
ok ora tanti staranno a dire parleranno i fatti e i risultati staremo a vedere................intanto mi gratto i coglioni
da piero torino
L'operazione D'Alterio non capisco.E' stato preso da questa società a gennaio 2009.Ha giocato una sola partita -e a mio modesto parere neppure missimo- poi si è fatto male e definitivamente scartato.....come si spiega ciò?...fu l'unica operazione, se non ricordo male.Redazione puoi fornire qualche notizia in più su questa storia?
da bolgiabiancazurra
DICI PESCARANORD a SANTANTONIO siao tornati in b speriamo bene ma non ho parole
da mariobiancazzurro
se aquilanti è stato preso pè pulì li ciss allor avem fatt n'affaron!
da PescaraNord
Non ce l'abbiamo con Aquilanti ma è l'unico acquisto di oggi e inaspettatissimo. A memoria non era un campione.... però benvenuto Antonio speriamo che la cura Di Francesco ti faccia bene come a Petterini e Zanon
da bolgiabiancazurra
questa e' un operazione che mi fa molto preuccupare attenzione....................
.
da piero torino
cresciuto è un parolone..........dai scherziamo,magari è "maturato"
da 404notfound
redazione mo ti banno io a te!!!!non si accoglie cosi un giocatore che dovrebbe farsi in quattro per noi tifosi e per il Pescara
da *ALESSANDRO*
NON CI CREDO DEVE ESSERE PER FORZA UNO SCHERZO L'ACQUISTO DI AQUILANTI! TRATTASI DEL GIOCATORE PIU' BRUTTO E SCOORDINATO CHE ABBIA MAI VISTO A PESCARA! ANTIESTETICO!
da peppe
l'unica cosa positiva di aquilanti è che, essendo cresciuto a Pescara, non occupa un posto nei 19! che amarezza.....
da Gelsi
1°