ON-LINE il fotoservizio di Triestina Pescara
Nella sezione foto alcuni scatti della 3 giornata di B
La settimana scorsa, un pò per provocazione un pò per esasperazione nei confronti di alcune regole, che ancora riesco a comprendere, e che di fattò stanno dando la spallata finale ad un calcio sempre più televisivo e meno passionale, ho messo in home page una foto, con le tribune completamente vuote dello stadio di Empoli, e con la scritta "Benvenuti nel calcio moderno". Credevo di aver visto tutto, di aver toccato il "fondo", ma come recita un vecchio adagio " arrivati al fondo abbije a scavà "
Così con mio enorme stupore giunto nello stadio Nereo Rocco di Trieste, dove credevo di assaporare l'aria di un passato calcistico notevole, all'interno di una struttura perfetta sotto il punto di vista organizzativo, e di accoglienza, (all'inglese come si mormora oggi) con spalti attaccati al campo, copertura totale, servizi bar ecc. Invece di trovare i tifosi rossoalabardati, mi sono ritrovato con i sediolini bardati. Una tristezza che neppure riesco ad esprimere, un intero settore rivestito con una gigantografia di persone atte a tifare cosa? una partita di Play Station? alla faccia di chi in passato al confine dell'Italia aveva come orgoglio e vanto la propria squadra per rimarcare il fatto di essere Italiani, ed oggi si ritrovano con un tricolore di plastica disegnato.
Fortuna mia che esistono ancora persone cariche di passione, e che nonostante i tanti km, si sono presentate in quello stadio grigio, ricordando ai presenti cosa significa tifare i propri colori. Con il loro ingresso il mio cuore è tornato a battere, e anche i triestini "veri" hanno apprezzato, dato che per tutta la gara non facevano altro che guardare e fotografare i nostri ragazzi.
P.S. Ma secondo voi con il cambio di stagione cambiano anche la foto? che sò a maniche corte anzichè il cappottone...ho provato a domandarlo alla poliziotta della foto 65, ma pure quella era di plastica come tutto il resto del mondo che ci stanno confezionando.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da haze19
sabato tutti in massa! bere al sacco!
FORZA RAGAZZI!
da haze19
A ME DELLA POLITICA NON MI FREGA UNA MAZZA.SONO DIVENTATO UNA SPECIE DI ANARCHICO(O MI CI HANNO FATTO DIVENTARE) NEL MOMENTO IN CUI(IL MOSCIO) LUI C'ENTRA DIRETTAMENTE NON CI SONO ALIBI.SO SOLO CHE SABATO INIZIEREI CON UN BEL CORO X FAR VERGOGNARE QUEL PEZZO DI MERDA.....VEDREMO! P R VECCHIA GUARDIA!
da maksimo
Immagino la serata in casa Tatanka:Mutandone ascellare,canottiera di flanella,espadrillas,vazzìa di sagne,fagioli e cotiche,scodella di pipindoni e ove,tanica di birra Raffo,rutto libero,videocassetta porno di Jessica Rizzo.....Auguri Dottò!!!!
da .tritato.
Femy* pensa che quel Coglionazzo ha chiesto il permesso, pregando e leccando il culo, ad un volto conosciuto delle tifoseria pescarese, per fare un invasione con quella maglia.. Questa persona non gli ha degnato neanche una risposta xke "lui con i mongoloidi" non ci parla! Un volto mooolto conosciuto che rivedremo fra 3 anni pero... E Mario ferri si va facenn Lu fregn che te li pall..Povera Italia..
da piero torino
Il nostro Verrattino dovrebbe giocare nella posizione di Cassano o no?
da maxpe
Calcio
Si nasconde in ambulanza Quattro turni all'allenatore
Giuseppe Palumbo, tecnico della Paganese (prima
divisione) è stato squalificato dal giudice sportivo
perché dopo l'espulsione era rientrato in campo
continuando a guidare la squadra nascosto in un
mezzo della Croce Rossa
da femy*
vedere mario ferri che cerca spazio in tv che cerca visibilita dai media che fa tutto solo per fama personale con la maglia superman e la scritta sotto "no alla tessera del tifoso" e dopo dietro "bar carducci" mi lascia perplesso
da PESCARAANIMACUORE
OLIVERI_RAUS IO LE TRASFERTE L'ANNO SCORSO LE HO FATTE E ANCHE SE SI DOVEVA ANDARE LONTANO ANDAVAMO CON UN MINIMO DI 600 TIFOSI A SEGUITO !! ORA CHE LE COSE SONO CAMBIATE MOLTI DEI MIEI AMICI PREFERISCONO GUARDARE LA PARTITA NEL BAR E QUINDI NN POSSO PARTIRE DA SOLO SE IN TRASFERTA NN VA NESSUNO O POCHI CHE IO NN CONOSCO...!! IL MIO MESSAGGIO ERA SOLO UN INCITAMENTO AD ANDARE LO STESSO IN TRASFERTA MA IN MASSA COMPRESO ME!! E NN SONO LA STESSA PERSONA DI PESCARAEBASTA!
da piero torino
sono i peggiori
da pscares67
per la redazione....secondo me e' arrivata l'ora di mettervi tutti insieme , voi che fate parte dei mass media, e cominciare a far vergognare nel vero senso della parola i responsabili di questo scempio.....ma lo stadio non e' di noi cittadini ????
da .tritato.
Il sindaco e Mario ferri porca puttana! Li sardell che se ne vol manc Dio lo sa..quella cazzo di maglietta gliela strappo davanti alla faccia per dinci
da haze19
a pie' devi sapere che cussu'" scarichev' l' baril' a lu' port'!" fatt' ddu' cunt' e vid' s' po' cagna' caccos'!
da piero torino
A questi personaggi bisognerebbe far provare le conseguenze degli atti che compiono.Rangers perchè non invitate "ufficialmente" sto sindaco a vedere la pertita con la ratella in bella vista?....
da haze19
il mio parere e' che gli interessi della politica sono talmente sporchi a tal punto che non chiederei piu' nulla a questi personaggi pupazzati!il moscio e' veramente una testa di cazzo! e' venuto su in curva da noi l'ultima partita lo scorso anno A FARE LA PASSERELLA,rassicuro' tutti noi che sarebbero cambiate le cose, si sarebbe sistemata anche la ratella
noi non tradiremo mai i nostri colori! loro a seconda del vento girano!fiducia 0!
P R VECCHIA GUARDIA! NON CI VENITE PIU' IN CURVA,MO' AVAST' A PIJA' P' CUL' LA GEND' VALE X TUTTI!
SOLO PESCARA!
da nastydusty
Don Pepe compraci Pirlo
da zanni2
Ci voglio mettere un carico da 11: ma la procura non potrebbe interessarsi x verificare se i termini dell'appalto di ristrutturazione dello stadio siano stati rispettati fedelmente e così x qualcuno potrebbe aggiungersi qualche incriminazione e perchè non organizzare una cotestastazione CIVILE con l'attuale sindaco che si dichiara a parole tifosissimo? x lo stato del terreno non bastava la brutta figura nazionale, ma abbiamo avuto la sfrontatezza di farci conoscere in senso negativo anche in europa. V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE FORZA PESCARA!
da femy*
povere far oer
da il_ritorno_del_gufo
Guardate che il sindaco ha già il biglietto invito per la tribuna di cesena, lui che è tifosissimo... DEL MILAN!
da .tritato.
E stasera si è fatto tutto il campo, ha salutato Cassano, ha girato e ha salutato prandelli..il tutto con tutta la calma del mondo..e dobbiamo temere di andare in trasferta...mah... Mario ferri merda sempre e comunque..'il fenomeno de li cujun'
da .tritato.
Posso bestemmiare??? Allora a parte che ormai su scem non calcolo più..dopo aver sbattuto i denti con alcuni della curva, dopo essere stato trattato a pesci in faccia da chiunque..non è degno di essere chiamato pescarese..costui è un mercenario..vorrebbe fare pubblicità a Pescara ma non capisce che ci da fare solo le figure di merda..il bello è che me lo dvi subire quasi tutte le sere a striscia la notizia..perché si..sto Coglione andrà a striscia..mah.. Io adesso mi chiedo..cussu con 20anni di diffida a momenti, entra in tutti gli stadi, fa tutte le invasioni (da infame x altro)..
da OLIVERI_RAUS
Palermo: arrestato ultrà rosanero e daspo per altri 3 tifosi 31/08/2010 - di Notizie Virgilio; Fonte: notizie.virgilio.it Un tifoso del Palermo di 29 anni è stato arrestato a Palermo fuori dallo stadio Renzo Barbera, mentre era in corso la partita di campionato tra i rosanero e il Cagliari. L'uomo, infatti, ha violato il divieto di avvicinamento all'impianto sportivo, previsto dalla misura restrittiva del Daspo, cui l'uomo era già sottoposto. In particolare il tifoso è stato intercettato circa mezz'ora dopo il fischio d'inizio della partita, dunque intorno alle 21.10, nella zona di prefiltraggio limitrofa al Barbera, che conduce ai tornelli d'accesso ai diversi settori dello stadio. Nelle prossime ore altri tre supporters del club siciliano saranno destinatari del Daspo. Il primo perchè sorpreso in Curva Nord con un biglietto intestato ad un'altra persone; il secondo per aver scavalcato le barriere che separano i diversi settori interni alla Curva Nord; e il terzo perchè bloccato dal personale di sorveglianza poco prima che dalla Curva Sud accedesse direttamente al rettangolo di gioco.
da femy*
antonelli in nazionale... ...ho detto tutto
da piero torino
Tritato.....!!!! il fenomeno ha clpito ancora
da maxpe
ufficiale: il falco ora ha rotto le @@
da lo_zio
So jit alla partita dell'Under 21 anche sperando di vedere Mazzotta. Peccato che non sia entrato, l'avremmo accolto bene. In ogni caso... il terreno di gioco dire che faccia pena è un complimento
da OLIVERI_RAUS
Daspo di un anno a 10 tifosi dell'Inter 03/09/2010 - di ANSA .it; Fonte: www.ansa.it Daspo di un anno per 10 tifosi dell'Inter che a Siena, il 16 maggio, scavalcarono le recinzioni o invasero il campo per festeggiare lo scudetto. Quattro entrarono senza biglietto, scavalcando e danneggiando la recinzione. Altri sei, entrati regolarmente nel settore tribuna scoperta, invasero il terreno di gioco alla fine dell'incontro. Tutti e dieci non potranno neanche ottenere la tessera del tifoso
da piero torino
Cos'è quella cosa verde che si vede sopra il campo di Firenze?
da OLIVERI_RAUS
Ennesima figura di merda dei cani silani
Comunicati ufficiali
Sospesa attività Ultras Savona 1972
Dopo 14 anni si è sciolto il gruppo Barbudos Carrara 96
Ultras Venafro: COMUNICATO UFFICIALE del 27 08 2010
Comunicato Ufficiale scioglimento BRIGATE GIALLOBLU FERMANA 1974
Per tutti i webmaster dei siti ufficiali: richiedete il vostro account personale. L'accesso in scrittura è riservato esclusivamente da persone autorizzate dai direttivi dei gruppi.
Redazioni locali
Ancona
Ascoli
Catanzaro
Como
Foggia
Juventus
L'Aquila
Milan
Modena
Monza
Napoli
Palermo
Parma
Perugia
Pistoiese
Roma
Salernitana
Spezia
Torres
Treviso
TIFO-Net Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai, una volta a settimana, informazioni sulle novità di TIFO-Net
Articolo letto 978 volte
IP: 87.24.240.***
Caseve-Cosenza: tre arresti e una denuncia
07/09/2010 - di 12 mesi; Fonte: www.12mesi.it
Tre tifosi della Cavese arrestati ed un tifoso del Cosenza denunciato, questo il bilancio dei tafferugli tra tifoserie verificatisi in occasione dell’incontro di calcio, valevole per il campionato di Prima Divisione, di ieri pomeriggio, allo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. Questi i fatti che hanno portato agli arresti. All’arrivo presso la stazione ferroviaria di Cava, di circa venti supporters del Cosenza, accompagnati dai Poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e della Polizia Ferroviaria di Salerno, durante le fasi di instradamento lungo la via XXV Luglio, appena giunti all'altezza dell' ex opificio "Di Mauro", improvvisamente sbucavano da una stradina laterale un nutrito gruppo di tifosi della Cavese, di cui una parte travisati con sciarpe. Gli stessi iniziavano a correre verso il gruppo dei supporters cosentini, contro i quali lanciavano sassi, petardi, fumogeni, bastoni e aste di bandiere. Gli agenti operanti si frapponevano tempestivamente fra le due parti, arginando la corsa dei cavesi, utilizzando anche le autovetture di servizio. Nel corso di tale attività di contenimento, due veicoli di servizio venivano danneggiati e i Poliziotti bersagliati con lanci di oggetti e percosse. A causa dell'aggressione, due Agenti, colpiti in modo violento con delle aste, riportavano lesioni al corpo. Nel corso dei tafferugli, gli Agenti operanti hanno fermato tre giovani supporters poi identificati. Venivano altresì sequestrati, a carico dei tre tifosi, anche oggetti atti ad offendere. A seguito di ciò, i tre tifosi cavesi venivano arrestati, in concorso tra loro e con altre persone da identificare per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato di autovettura di servizio ed atti di violenza nei confronti di altri tifosi in occasione di manifestazioni sportive. Gli arrestati sono stati poi condotti presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ristabilito l’Ordine Pubblico su quella via, i venti tifosi ospiti decidevano di non assistere all’incontro di calcio ma di rientrare a Cosenza, utilizzando la tratta ferroviaria. Alla fine del primo tempo, inoltre, durante le fasi di accompagnamento di un altro gruppo di una ventina di tifosi cosentini che avevano deciso di abbandonare lo stadio, in quanto fatti oggetto di una forte contestazione verbale ad opera dei tifosi della Cavese presenti nel medesimo settore di Tribuna, veniva denunciato per i reati di violenza, resistenza e lesioni. Sono in corso indagini finalizzate all’individuazione ed all’identificazione di ulteriori tifosi della Cavese responsabili degli atti di violenza.
da sensounicoA
portatevi da bere sabato!
da max73
sti politici del c....bravi solo ad intascare piu soldi possibili
da max73
il campo fa schifo ..è una vergogna ..un campo nuovo in quelle condizioni...ma chi lo gestisce?
da piero torino
Redazione ti prego togli la foto della buon'anima dalla copertina....Mettine una del festeggiato Tatanka (quello vero) con 30 candeline in testa magari...........Auguri paesÃ
da .tritato.
Ma che cazzo è il campioonato misto tra A e B???? Comunque Pescara è piena di fregna..inutile a dì..
da tony_jaa
Conclusioni dopo la trasferta a trieste: in pratica nn e cambiato un cazzo dall'anno scorso, solo che i biglietti si fanno nei distinti e costano un po di piu', tutto qui! TUTTI A VARESE! Tessera del tifoso classica italianata inutile!
da pscares67
per la redazione....secondo me e' arrivata l'ora di mettervi tutti insieme , voi che fate parte dei mass media, e cominciare a far vergognare nel vero senso della parola i responsabili di questo scempio.....ma lo stadio non e' di noi cittadini ????
da alexdan81
In seguito delle indicazioni ricevute dall'Osservatorio sulle Manifestazione Sportive e dal Comitato Analisi, la Prefettura, ha diramato alcune prescrizioni riguardanti la partita di calcio fra Pescara ed Atalanta in programma sabato 11 settembre allo Stadio Adriatico.
I tagliandi potranno essere venduti ai soli residenti in Abruzzo, i biglietti non potranno essere ceduti; in vigore anche il divieto di somministrazione di bevande alcoliche.
______________________________
_________
PER QUESTO MOTIVO PRIMA DI ANDARE ALLO STADIO TAPPA DA LIDL A COMPRARE LE BIRRE
da ---BOLSENA---
LO STADIO E'FATTO SOLO PER IL PESCARA E SOPRATTUTTO PER NOI VERI TIFOSI, I CONCERTI DI QUESTI CIALTRONI VANNO FATTI A PESCARA VECCHIA LUOGO DI VUOTO CULTURALE, DI DESERTO COGNITIVO E DI POCHEZZA INTELLETTUALE
da curvanord70
geronimo70sei è da studiare la cosa. una volta io
entrai in una ditta con contratto come camionista e
invece so scaricat solo li camiun. po ess' che si può
fare pure per i mercenari, certo sai che
soddisfazione a vederli vendere le noci e dopo mang
li paghem....
da grinta
vuol dire che il chivas regal me lo porto da casa
...A seguito delle indicazioni ricevute dall'Osservatorio sulle Manifestazione Sportive e dal Comitato Analisi, la Prefettura, su proposta del Questore Passamonti, ha diramato alcune prescrizioni riguardanti la partita di calcio fra Pescara ed Atalanta in programma sabato 11 settembre allo Stadio Adriatico.I tagliandi potranno essere venduti ai soli residenti in Abruzzo, i biglietti non potranno essere ceduti; in vigore anche il divieto di somministrazione di bevande alcoliche.
da geronimo70sei
Curvanord70' ngùl, quess è na pinsat seria! Sarebbe veramente una cosa grandiosa! Magari! Oh, quill stann a rattarse li pall a sbafo...nostro!
da grinta
un biacazzurro in nazionale?
casomai un biacazzurro (in prestito) in tribuna.
comunque petterini è 100 volte meglio di mazzotta.
da curvanord70
geronimo70sei ovvio, che vuoi che fanno fino a sabato se non hanno fatto niente in queste settimane. Cmq l'idea di piero torino di metterci a lavorare camorani, carboni e co non è per niente male.....la settimana a pulire i cessi dell'adriatico e il finesettimane a vendere noci e sementi sotto la curva come era una volta.
da miata76
Ci hanno mandato per 1 anno in giro e a distanza di
12 mesi sta cadendo di nuovo tutto a pezzi
VERGOGNA, solo scuse non riescono nemmeno a
mettere una rete o 2 casse per lo spekear ....che la
deve smettere di dire 300 campionati di serie b misti
azn avast
da flaiano
E comunque, per chi non se ne fosse accorto, anche contro il Siena il campo dava ampi segnali di cedimento...e tanto ora gli "esperti di turno" diranno che la sumenta si dovrà ripiantare in primavera!!!
da curvanord70
ops sabato...
da geronimo70sei
MIATA PER RENDERE UN MODELLO QUESTO
IMPIANTO BASTEREBBE CHE IL COMUNE DESSE IN
GESTIONE IL TUTTO ALLA SOCIETA'! MASCIA E CO.
VI DOVETE VERGOGNARE COME I CANI! CHI FIGUR
DI MERD! PS: QUESTI IL CAMPO LO LASCIANO COSI'
ANCHE FINO A SABATO! SCOMMETTETE? V E R G O G
N A T E V I
da curvanord70
Scommetto che il sindaco oggi ci è andato travestito allo stadio per non farsi riconoscere. Sai la figura di merda davanti zola, albertini etcc per le condizioni del campo. Cmq pò ess che domenica grazie a qualche buca o zolla i soliti gol che sbagliamo davanti la porta stavolta vanno dento...sperem...
da pscares67
ti rraggion !!!!
da curvanord70
pscares67 mo or che m'abbituo a dire sabato ci ni vò
da miata76
Amministrazione comunale ridicola, abbiamo uno
stadio penoso, campo erboso serie d,servizi
inesistenti,visibilità 0, audio 0,tabellone ridicolo,
hanno speso 10 è chiesto 100 tutto qui( solo vernice
fresca che oggi sta cadendo) ,il sindaco manco
lo cito parla solo.....fatti 0
da pscares67
da curvanord70 @ 07-09-2010 18:53:14 - IP: 79.9.177.65
Ottima u.21 comunque. Domenica sarà una battaglia su quel campo allucinante. Grazie sindaco, grazie politici maledetti. La lapidazione ci vorrebbe per voi, la lapidazione....quard ca juchem sabbat !!! non e' che ti presenti domenica allo stadio ,
da flaiano
Ma se la giunta non riesce nemmeno a gestire il verde delle rotatorie (dato in gestione ai privati)...figuriamoci un campo di 7000 m².
da eddie
sfondiamo la reti avversarie a suon di goal in casa e in trasferta partite come quella di Trieste non mi piace rivederle
da curvanord70
Ottima u.21 comunque. Domenica sarà una battaglia
su quel campo allucinante. Grazie sindaco, grazie
politici maledetti. La lapidazione ci vorrebbe per voi,
la lapidazione
da lupinterzo
secondo me Pescaraanimaecuore e Pescaaraanimaebasta so la stessa persona ..... hauuahhuauhahuahuauhauha mi ricorda qualcuno che faceva doppi post ahahahahahhahaha
da piero torino
Sto cronista fa venire l'angoscia
da Whiteblu
Sarebbe meglio che facesse una gigantografia del campo di gioco! Vergogna!!!!! Da tempo non vedevo un campo ridotto così male.........ribadito più volte dai telecronisti!!!! Ma come cazzo fa il Delfino a giocare su un campo simile!! Bella pubblicità !! Complimenti alle istituzioni del cazzo che ci ritroviamo!!!
da piero torino
(Ansa)..il sindaco di pescara prendendo spunto dal presidente della Triestina ha deciso di applicare una gigantografia sul terreno di gioco dell'Adriatico.Però non avendo nessuna idea di come potesse essere un terreno di calcio,ha fatto fotografare lo splendido litorale adriatico affollato di ombrelloni.
da RANGERS1964
ca success a lu stadij???ngi sta chiù l'erb??naggia sant mi li so fumat tutt quant
da piero torino
non si può giocare a pallone su sto campo infame.........che vergogna.Nu sem nu
da piero torino
Pensavo...ma non si potrebbero utilizzare QQreddu, Camorani e Carboni come giardinieri'..visto che la società li paga...magari come giardinieri qualcosa valgono...
da curvanord70
Chissà che pensano i gallesi del campo, là manco un
orto è in quelle condizioni.
da piero torino
Ho individuato una buona zona dove piantare i cavoli....
da gips
scusate da serie z!
da gips
campo penoso......da serie f
da sardell
che sta fa' l'Italietta ???
da piero torino
In effetti è un bel biglietto da visita...complimenti...
da femy*
mo per mazzotta l'adriatico doveva essere pieno? cmq l'anno scorso mi ricordo che la situazione era la stessa durante questo periodo
da pescaratiamo
qnd fa 90 minuto serie b ,il campo di pescara sembra
l'eccellenza abruzzese!!siamo alle solite bufale di chi
ha il potere in mano...
da M@RCO
da maxpe @ 07-09-2010 17:32:13 - IP: 151.21.14.175
e pensare che l'ultima partita in casa e di più di due settimane fa...che zizzità .______________Cominci
o a pensare che i giardinieri addetti alla manutenzione del manto erboso, siano dei veri incompetenti!!! ...tanto poi la colpa sarà del solito virus (che colpisce solo qui ), dei dischi volanti che atterrano sul prato, dei meeting di atletica leggera, di Ligabue, dei Deep Purple, di N'duccio, di Oliveri, di Fraccazz di Velletri................DELL'I
NCOMPETENZA PRESSOCHE’ TOTALE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL GESTIRE LO STADIO ADRIATICO!!! La società vi chiede la gestione da mesi....svegliatevi!!!
da sardell
w la topa
da pscares67
pero' mi dovete spiegare cosa e' successo in 15 giorni...e' uno scempio...come faremo quest'inverno ????
da maxpe
e pensare che l'ultima partita in casa e di più di due settimane fa...che zizzità .
da piero torino
magari tamponano con sabbia di mare
da ColleBreccia
Io voglio dire solamente una cosa...sto guardando la partita dell'Under 21 e ritengo uno SCHIFO che il sindaco e l'amministrazione comunale nn abbiamo fatto nulla...dico NULLA per risistemare il prato dell'Adriatico...Mascia è bravo solo a parlare davanti ai microfoni ma fatti ZERO! e menomale che è anche tifoso..ennesima presa per il culo dopo la ratella e il settore ospiti...Mi vergogno di avere questo sindaco..mi dispiace dirlo
da piero torino
è il virus
da ---BOLSENA---
COMUNQUE IL PALERMO HA DEI BUONI GIOVANI IN PROSPETTIVA FUTURA COME AD ESEMPIO MAZZOTTA
da pscares67
uagliu' sto vedendo la partita dell'italia u21.. ma spiegamemi una cosa , sann fregat l'erb !!!! n'gi sta chiu' !! che schifo...
da maxpe
mazzotta neanche in panchina....e poi volevano
l'adriatico pieno
da curvanord70
L'amministrazione comunale di Pescara deve vergognarsi per come sta trattando lo stadio. Campo di patate. Come sempre in estate 0 manutenzione + i concerti di merda che rovinano ulteriormente il campo.
da gips
l'altro invece ha detto che la gente sta ancora al mare
da gips
un cronista ha detto che ci sono 8000 spettatori
si e no se sono 2000!
da maxpe
che zizzità il campo allo stadio....sempre più convinto nella diserzione NO AL CALCIO MODERNO - NO ALLA TESSERA - NO AL CARO BIGLIETTI.
da flaiano
Se la panza cresce e lu fisic' arranca... allora sei un fregno!!Auguri Tatanka.
da Shawn
Il telecronista RAI, nel prepartita di Italia-Galles U21: "Non c'è il pubblico delle grandi occasioni come ci aspettavamo. E' ancora estate, c'è caldo, forse la gente è ancora al mare." CUJO' E' SETTEMBRE, LA GEND STA A FATIJA'! E' MARTEDì, SONO LE 5, NON E' DOMENICA SERA!
da il_ritorno_del_gufo
Infine voglio spezzare una lancia a favore di Tatore D'Alterio,persona che ho avuto la possibilità di conoscere in passato ai tempi di martina f.:non sarebbe giusto metterlo a margine dopo un'unica sciagurata presenza l'anno scorso e soprattutto un lungo infortunio;so bene che davanti avrà sempre Zanon,che al momento è l'unico che si sia dimostrato degno dei nostri colori,le cui ammonizioni ricevute denotano solo che sia l'unico lì dietro a correre,lottare e picchiare,vero cuore biancazzurro...Perciò spero possa avere una chanche anche lui, prima o dopo.
da il_ritorno_del_gufo
http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=228208
Margiotta ed Esposito prodotti del vivaio, FORZA, possono essere molto utili alla causa...
da il_ritorno_del_gufo
http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=228109 Atletico Roma scatenato sul mercato, dopo franceschini, ad un passo da baronio...regista niente male, direi, no?
da ---BOLSENA---
LO STADIO ADRIATICO E'LO STADIO PIU'BELLO DEL MONDO NON ESISTE UNO STADIO MIGLIORE DELL'ADRIATICO!!
da Robert
a me hanno offerto un biglietto gratis di tribuna per oggi alle 17 la mia risposta:
TE' LI' PU TENE'!
da alex b
lo stadio di Trieste è davvero bello...sarebbe un sogno avere uno stadio simile a Pescara! L'Adriatico è un ferro vecchio riverniciato...può essere un gioiello x l'atletica ma non adatto al calcio.
da OLIVERI_RAUS
da PESCARAANIMACUORE @ 07-09-2010 15:15
SONO D 'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI PESCARAEBASTA INFATTI MARONI STA VICENDO CONTRO DI NOI 2 A 0 I RANGERS HANNO DETTO NON FATEVI LA TESSERA E NOI NN CE LA SIAMO FATTI PERò VEDERE POCHI HO NESSUNO ANDARE IN TRASFERTA PER SEGUIRE LA SQUADRA E UNA VERGOGNA VOGLIO PROPRIO VEDERE SE Là A TRIESTE O A EMPOLI ANDAVAMO IN 2000 O PIù SENZA TESSERA COME SI COMPORTAVANO??? SICURAMENTE MOLTE TV NAZIONALI CI AVREBBERO DATO IMPORTANZA E SAREBBE STATA UNA VERA PROTESTA CONTRO QUESTA TESSERA!!NOI INVECE CI GUARDIAMO LA PARTIT DALLA PAYTV COME VUOLE IL GOVERNO!!ONORE AI POCHI CHE STAVANO A TRISTE!!
Non capisco il senso di ciò che dici. Ti lamenti che siamo pochi in trasferta (Trieste non è dietro casa) e TU sei il primo che ammette che non ci è venuto e che se la guarda in TV?
da Harken
Consiglio per i mitici rangers. Organizzate le trasferte con pullman e altro tappezzando la città di manifesti per ricordare a tutti i pescaresi che ci si può andare in trasferta senza tessera.
da PESCARAANIMACUORE
SONO D 'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI
PESCARAEBASTA INFATTI MARONI STA
VICENDO CONTRO DI NOI 2 A 0 I RANGERS
HANNO DETTO NON FATEVI LA TESSERA E NOI NN
CE LA SIAMO FATTI PERò VEDERE POCHI HO
NESSUNO ANDARE IN TRASFERTA PER SEGUIRE
LA SQUADRA E UNA VERGOGNA VOGLIO
PROPRIO VEDERE SE LÃ A TRIESTE O A EMPOLI
ANDAVAMO IN 2000 O PIù SENZA TESSERA
COME SI COMPORTAVANO??? SICURAMENTE
MOLTE TV NAZIONALI CI AVREBBERO DATO
IMPORTANZA E SAREBBE STATA UNA VERA
PROTESTA CONTRO QUESTA TESSERA!!NOI
INVECE CI GUARDIAMO LA PARTIT DALLA
PAYTV COME VUOLE IL GOVERNO!!ONORE AI
POCHI CHE STAVANO A TRISTE!!
da warped
l'articolo che ha postato Harken non ha bisogno di commenti... NO ALLA TESSERA!!
da reserviert
(ANSA) - MILANO - E' in aumento l'affluenza media degli spettatori nella Serie B di calcio dopo la terza giornata. Secondo la Lega professionisti del campionato cadetto, c'e' stato un incremento dell'11% rispetto alla passata stagione e del 10% rispetto a quella 2008/09.
A FINE ANNO RICONTIAMO LE PECORE...
da *ALESSANDRO*
UNA CURIOSITA' MA HANNO VENDUTO ALMENO 100 BIGLIETTI PER L'UNDER 21 DI OGGI? SI GIOCA ALLE ORE 17 E PRETENDONO PURE IL PUBBLICO
da franz
Ottimo l'articolo di sotto, difatti ciò che avevo anticipato tempo addietro riguardo al database clienti. Aggiungo solamente che la tessera del tifoso è già una carta di credito a tutti gli effetti e chi la possiede (e che ora sta leggendo questo post), si aspetti di cominciare a pagare i 30 e rotti € l'anno, solo i primi 12 mesi è gratuita ma questo non li dice nessuno!!!
da paul
ciao dolphin82... solo a dire che a volte si critica con troppa facilità nn appena non arrivano i risultati con poca obiettività e pensando che si debba vincere per forza tutte le partite (mang fussm lu barcellon) buona giornata
da PESCARAEBASTA
VORREI DIRE A TUTTI QUELLI CHE CON LA SCUSA DELLA TESSERA SI SONO ACCOMODATI COMODAMENTE SULLA POLTRONA DI CASA O SULLA SEDIA DI UN BAR A VEDERE LA FAMOSA PAY TV CHE E' ORA DI FINIRLA!! A PARTE I DIVIETI ASSOLUTI, BISOGNA TORNARE AD ANDARE IN MASSA ANCHE IN TRASFERTA COME L'ANNO SCORSO! UNA SOLUZIONE SI TROVERA' SEMPRE..COME A TRIESTE CHE SIAMO ENTRATI COSI' IN ALTRI STADI! LOTTARE NON SIGNIFICA DIRE, " IO NON CI VADO" MA PARTO SENZA TESSERA! COME UNA VOLTA, SI SALIVA SUL TRENO SENZA BIGLIETTO! POI ALLO STADIO SI COMPRA! VEDRETE CHE OVUNQUE SARA' COSI'! BISOGNA PARTIRE E BASTA!
da manudelfinofriulano
pier x sabato torneranno disponibili quasi tutti gli infortunati a parte stoian e vitale tutti gli altri dovrebbero tornare : petterini, mazzotta, bonanni, ariatti e tognozzi dalla squalifica...quindi con l'atalanta possiamo giocarcela totalmente alla pari....
da ---BOLSENA---
PE!!!!!
da pier66
Per cortesia, qualcuno saprebbe dirmi se sabato sarà a disposizione anche Luca Ariatti ? Grazie
da dolphin82
da paul @ 07-09-2010 13:24:08 - IP: 79.39.217.13
SE SU FP SI PARLASSE DI CALCIO CON LA STESSA PROFESSIONALITA' SAREBBE MAGNIFICO.....................
.....cioè?
da paul
GRAZIE HARKEN PER L'OTTIMA SPIEGAZIONE. SE SU FP SI PARLASSE DI CALCIO CON LA STESSA PROFESSIONALITA' SAREBBE MAGNIFICO. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA 7SU7 andrea abodi vatt' annigà a lu mar
da pepi
o ma si pag l' u21?
da paul
GRAZIE HARKEN PER L'OTTIMA SPIEGAZIONE. SE SU FP SI PARLASSE DI CALCIO CON LA STESSA PROFESSIONALITA' SAREBBE MAGNIFICO. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA 7SU7 andrea abodi vatt' annigà a lu mar
da Harken
QUALCUNO DICEVA CHE FATTA LA TESSERA LA BUTTAVA AL CESSO: <<Chi l’ha già fatta la tessera, può pensare che la carta si possa buttare prima che diventi ufficialmente una carta di credito. Verissimo. Ma se la butta probabilmente non potrà più andare allo stadio perché sarà necessaria per comprare il diritto all’entrata, e comunque le banche hanno già un database di mezzo milione di utenti.>> NON C'E' USCITA ALLA TESSERA SE VI SCHEDATE
da grinta
complimenti alla redazione per l'articolo. una cosa però: in home page correggete biacazzurro in biancazzurro
da Redazione
La Redazione di forzapescara.com rivolge i più sinceri auguri ad un grande amico per i suoi primi 30 anni,tutti accompagnati dall'immensa passione per il Pescara. LA PANZA CRESCE, IL FISICO ARRANCA, CHE CALATA C'HA FATT TATANKA... AUGURI!
da and975
Questo aggiunge informazioni davvero dettagliate a ciò che sapevamo già , su tutto l'ASPETTO COMMERCIALE-ECONOMICO-FINANZIA
RIO che sta dietro alla tessera del tifoso; dette da una persona che a quanto sembra, conosce bene certi meccanismo...Un motivo in più per confernare il nostro No.
AVANTI PESCARA
da DAsempre
piano piano i nodi vengono al pettine........ so che sarò banale ma credetemi detto da me è grave visto che per troppa passione il logo del Pescara me lo SONO TATUATO ma questo calcio inizia a farmi venire il mal di stomaco.... a volte mi viene di pensare pazzesco dirlo che forse era meglio ricominciare dall'eccellenza.....
da Harken
PERCHE' HANNO FATTO LA TESSERA? Una stretta di Mano a tutti. Intervengo su questa pagina su cortese richiesta di un suo amministratore. Dal momento che il soggetto della tessera ha sollevato moltissimi commenti, molto spesso generati da una passione che condivido ma che e’ anche il sentimento sul quale chi governa ha costruito l’idea della tessera, mi permetto di fare luce sui motivi economici (non politici poiché non vedo nessuno che fa politica in Italia in questo momento) che hanno portato allo sviluppo di questo ‘programma’. Lo chiamo programma perché e’ un progetto ‘programmato eccome. Mi permetto di discutere il tema perché ritengo la mia esperienza professionale me ne dia l’opportunità . Ho ricoperto la figura di Tecnico Supporti Magnetici alla Visa di Londra (sezione internazionale) per cinque anni e avendo configurato i servers di accettazione VISA/MASTERCARD di tutte le banche Italiane francesi e spagnole dal ’97 al 2004 sono un profondo conoscitore del sistema tecnico creditizio; ovvero l’infrastruttura che permette a tutti i possessori di carte di credito/debito, alle entità commerciali/on-line che le accettano e agli istituti di credito che le emettono, di eseguire con successo movimento di denaro. (Se avete in tasca una carta di plastica che presenta una banda magnetica o un ‘chip’, la possedete solo perché vi permetter di eseguire trasferimenti di denaro o azioni che prima o dopo ne genereranno. Punto). Dal 2006 al 2008 inoltre, sono stato il responsabile di servizio del sito uefa.com e fifa.com, di fatto quindi, colui che rispondeva della qualità della trasmissione di tutte le partite di coppe e partite via internet sui siti della UEFA e della FIFA. Fatto questo noioso preambolo, parliamo dell’operazione della TDF. In Gran Bretagna, nel settore marketing un progetto di questo tipo lo chiamiamo ‘loyalty marketing’ (marketing di fidelizzazione). Funziona in questo modo: Un istituto di credito si reca da un’azienda che si occupa di sondaggi e dice loro di ricercare intensamente e con tutte le tecniche a disposizione quali sono le abitudini dei consumatori in uno specifico settore di mercato. Dopo sei mesi o un anno, il sondaggio e’ pronto e la banca può analizzare i risultati e constatare dove la maggior parte di consumatori vanno a spendere i propri soldi e quanti ne spendono (immaginiamoci che i risultati dimostrino che vanno a fare la spesa al FAMILA e facciano benzina alla ERG). Che fa la banca ? Avvicina la FAMILA e la ERG dati alla mano e dice loro: Guarda qua cos’ho in mano (il report del sondaggio). Cosa dici se emettiamo carte di credito col tuo logo sopra e le proponiamo all’interno del negozio con agevolazioni tipo 3x2 se hai la tessera ecc ecc ecc ? Non dovete pagarci nulla, facciamo tutto noi, vi diamo pure l’hardware per accettare le tessere e non dovete nemmeno lasciare la vostra banca principale con la quale site da tanto tempo. Perché lo fanno ? Perchè la banca prende una percentuale su ogni transazione (dal titolare della carta), e comunque aumenta il proprio potere commerciale visto che i suoi clienti aumentano (nella stessa misura di quelli del FAMILA e della ERG). Inoltre ci sono le spese della Carta, e tutte gli altri introiti derivati dall’uso incorretto (errori) che i correntisti fanno (piccoli ma che moltiplicati per migliaia..), e poi il supermercato puo’ vendere la giacienza in magazzino a basso prezzo e il benzinaio vende l’olio e offre quei fantastici cappellini da meccanico. Ma c’e’ dell’altro.. Non tutti sanno che uno dei beni di scambio piu’ preziosi in questo momento nell’informatica commerciale e’ UN DATABASE DI CLIENTI FIDELIZZATI. Le banche vendono il pacchetto clienti a tutte le realtà commerciali possibili e immaginabili dietro compensi o promesse che se detti esercizi dovessero iniziare una campagna di fidelizzazione lo farebbero con loro (i sondaggi e tutte le operazioni commerciali di cui sopra hanno costi importantissimi mai ricavi sono spaventosi poiché la potenzialità del bacino di utenza e’ altissima). Questi pacchetti di clienti cambiano di mano a prezzi astronomici. Bene, tutto questo cosa c’entra con la TDF ? Semplice, quali sono gli Italiani più fedeli in assoluto ? I cattolici ? Mi sembra che le chiese a parte i turisti non siano particolarmente visitate. Sono i TIFOSI, i ‘fedelissimi’. Bene, il governo senza spendere una lira in sondaggi e via discorrendo ha ora un database di potenziali clienti bancari per le banche emettitrici. I tifosi sono stati venduti. Sono stati costretti a diventare ‘potenziali clienti’ e lo hanno fatto sulla loro passione, sulla loro pelle. Ecco qua. E la cosa peggiore ? Non lo hanno nemmeno chiesto, ma imposto. Questo e’ imperdonabile ! Attenzione: per ogni carta bancaria e’ obbligatorio emettere un contratto (di solito e’ composto da varie pagine e regolato in modo assai blando e con normative che sono più che altro ‘consigli’ da parte della Banca D’Italia, dando all’istituto di credito la quasi totale libertà di cambiare il contratto stesso dando tre mesi di preavviso al titolare). Quando verrà attivata la funzione ‘carte di credito’ della tessera (che sono sicuro diventerà obbligatoria dall’anno prossimo per acquistare i biglietti e forse anche gli abbonamenti) vi annoierò, se lo vorrete, con la spiegazione di tutte le clausole che compongono il contratto (che dovete firmare). Chi l’ha già fatta la tessera, può pensare che la carta si possa buttare prima che diventi ufficialmente una carta di credito. Verissimo. Ma se la butta probabilmente non potrà più andare allo stadio perché sarà necessaria per comprare il diritto all’entrata, e comunque le banche hanno già un database di mezzo milione di utenti. Perché pensate che il Milan ne abbia REGALATE 220.000 con ottantamila posti disponibili.(Mediolanum vi dice niente ?) Grazie Dell’ospitalità , sono disposto ad ulteriori chiarimenti tecnici, se qualcuno volesse annoiarsi o sentirsi ancora più male. Alvise Lunardi
da zizzariA
e quel cazzone presidente della lega bwin...dice pure che gli spettatori di plastica sono una buona iniziativa...e nessuno gli sputa a un'occhio...troppi coglioni nei posti decisionali in Italia, dove si decide ci deve stare gente che vale. questo calcio è da abbandonare, quando non interesserà piu' a nessuno si tornerà all'antico.
da flaiano
Ma che s'ha mort' Mazzotta???
da M@RCO
vediamo se questa volta saranno in grado di fare le cose per bene.....e di coprire interamente lo stadio Adriatico, come un vero stadio moderno europeo!!! In arrivo grandi eventi per la città per il prossimo biennio: A Pescara la Coppa Davis, gli Assoluti di Atletica leggera, gli Assoluti di nuoto, i mondiali di beach volley......Saranno le città di Firenze e Viterbo a contendersi con Pescara il titolo di ‘Città Europea dello Sport 2012’. I nomi delle due città -concorrenti sono emersi ieri in occasione della presentazione ufficiale delle candidature a Roma nel corso dell’Assemblea dell’Aces, l’Associazione delle Capitali Europee dello Sport. «Già nei mesi scorsi – ha ricordato il sindaco Albore Mascia – abbiamo inviato all’Aces un faldone di 74 pagine nel quale abbiamo ‘raccontato’ Pescara dal punto di vista turistico, storico, ma soprattutto in cui abbiamo voluto dimostrare di corrispondere ai requisiti richiesti per ottenere il titolo di ‘Città Europea dello Sport’». E' stato richiesto qual è il ruolo del volontariato nel mondo dello sport, il Piano di sviluppo per lo sport elaborato dal governo comunale e gli obiettivi da raggiungere, e poi il ruolo dello sport in città come Pescara. Il Comune ha presentato anche un planning dettagliato per i prossimi anni, partendo dagli eventi già in programma e gli investimenti che saranno effettuati entro il 2012. Nel corso del 2011 il capoluogo adriatico ospiterà l’Ironman European championship Triathlon, il Polo sulla spiaggia, il Beach Rugby, il Paddle, il Buddmington Racketon, il Beach Tennis e lo Sci Nautico, eventi già calendarizzati; nel 2012 avremo gli Assoluti di Nuoto, la Coppa Davis, i Campionati Italiani di Atletica, il Trofeo Matteotti e i Mondiali di Beach Volley. A livello infrastrutturale sono previsti ulteriori investimenti fino al 2012 per circa 6 milioni di euro. Tra questi: la realizzazione della palestra per attività ludico motorie e per la disciplina della scherma, per 550mila euro; la costruzione della nuova palestra in via Salara Vecchia, 1milione di euro; la copertura dei campi del Circolo Tennis, 850mila euro; la realizzazione di impianti tecnologici presso il complesso sportivo degli ex Gesuiti, 470mila euro; la costruzione della palestra per attività ludico motorie e adeguamento delle strutture nei quartieri Castellamare e Colli, 200mila euro; adeguamento e ammodernamento dei campi sportivi da calcio, 400mila euro; la manutenzione straordinaria dei palazzetti e delle palestre, 750mila euro; interventi di adeguamento alle norme antisismiche in vari impianti sportivi, 950mila euro; la sistemazione dei campetti rionali, 550mila euro; opere alle quali si aggiunge la realizzazione dello Stadio del Mare già effettuata nel maggio 2010, con un investimento pari a 260mila euro.
da maurope
Come mai non hanno confermato antonio de leonardis e la cocchina di benedetta zappacosta su pescara channel....ho visto la prima puntata è una tristezza infinita!!!!!
da geronimo70sei
Super cazzuti domenica! Non vedo l'ora di vedere la
faccia dell'allenatore di quelli... PESCARA NON
DIMENTICA! CLIMA OSTILISSIMO!!!!!
da geronimo70sei
Il Presidente della Triestina Fantinel quando ho visto quella roba di plastica ai distinti mi ha suscitato tanti pensieri del tipo "ma guard chi cujone!", "suddito di skyfo pure lui...così fanno vedere che gli stadi continuano ad essere pieni..." invece tèh raggione RESERVIERT... cullù mi sà ca te li cujiun e in questo modo da una dimostrazione a maroni della cazzata che sta facendo!
da ---BOLSENA---
IL PESCARESE STA GIA'PENSANDO A SABATO CI PENSA DAL MARTEDI MATTINA
da OLIVERI_RAUS
da ---BOLSENA--- @ 07-09-2010 10:23
OLIVIERI_RAUS STO ACCUSANDO ANCORA LA BIRRA DI DOMENICA. TROPP FORT NON SONO ABITUATO
Come sempre li Piscarise seminano caos. Gli steward stavano impanicati a causa nostra dentro il bar della tribuna.
da lapescara
Prossimamente che ci dobbiamo aspettare???? La passera di plastica?
da stefanocasual
ma i biglietti sono già in vendita?
da ---BOLSENA---
OLIVIERI_RAUS STO ACCUSANDO ANCORA LA BIRRA DI DOMENICA. TROPP FORT NON SONO ABITUATO
da OLIVERI_RAUS
Andiamo a contestare l'Italia? NO ALLA TESSERA!
da ---BOLSENA---
PESCARA!!! PESCARA CALCIO!!!
da nastydusty
A PROPOSITO,VOLEVO RICORDARE,A QUELLI CHE PERLANO MALE DI CICCIO DETTORI,CHE L'ANNO SCORSO,NEL MOMENTO CHE LUI HA CAMBIATO POSIZIONE ED è ENTRATO IN FORMA TUTTA LA SQUADRAè CRESCIUTA,REMEMBER.
da Harken
Le famiglie non vanno + allo stadio per le seguenti ragioni: 1)adempimenti burocratici(tessera del tifoso,biglietti nominali,niente biglietti ai botteghini dello stadio ecc) 2) I prezzi dei biglietti(siamo passati da 10mila lire a 30 per un biglietto del settore popolare) 3)Condizioni dello stadio(mi riferisco al fatto che lo stadio sembra un carcere non un impianto sportivo tra tornelli 200000 celerini ecc) 4)Mancanza di impulsi "esterni" (ad esempio se mancano gli ospiti viene meno gente locale sopratutto nelle partite calde è notorio,mancano gli annunci per la città ecc) NO A QUESTO SKYFO
da nastydusty
questa società ,PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO L'ANNO SCORSO VA' SOSTENUTA,MA QUEST'ANNO,STA' SBAGLIANDO,INTANTO CI DEVONO SEMPRE FAR CAPIRE CHE RAGIONAMENTO HANNO FATTO SU' INGLESE E DETTORI,CHE SERVIVANO ECCOME,E POI PERCHè INSERIRE D'ALTERIO\ALTRO ACQUISTO MISTERIOSO\E NON TENERE UN POSTO PER EVENTUALMENTE UNO SVINCOLATO? la verità E CHE TRANNE D.PEPPE CHE è UN ENTUSIASTA E FA' IL DIRIGENTE PER PASSIONE,QUALCUN ALTRO STA' COMINCIANDO A PENSARE DI FARCI UN PO'DI CRESTA QUESS' è LA VERITà ,O COMUNQUE SE NON LA CRESTA GIA' SA' STUFAT' A CACCIA' LI SOLD',CHE CI MANCA UN PUNTA TUTTA LA CITTA' LO SA.
da nastydusty
da jimreid
... in curva si finirà come in quel film di fantozzi... prenderanno un paio di esauriti a pedalare per muovere i manichini e le bandiere!
da femy*
bello l'articolo ma POLIZIOTTA con solo una Z .....a parte tutto io sono sempre piu sconvolto...secondo me tra pochi anni nel calcio ci sarà un crack che si udirà anche in tanzania...cosi non si puo continuare. Stadi vuoti e il presidente della legab che dice che approva l'originale iniziativa di trieste e che spiega che nonostante ora gli ultras pericolosi siano fuori dagli stadi la gente non venga perche gli stadi sono vecchi
...IO CHIEDO A QUELLI CHE SOSTENEVANO LA TESSERA: DOVE SONO ADESSO LE FAMIGLIE CON I BAMBINI ALLO STADIO ?????????????
...polli!
da soloio
complimenti alla redazione per lo splendido articolo,molto ironico ma con un ironia che purtroppo rispecchia la grigia e vuota realtà .E forza PESCARA,sempre.
da .tritato.
Riprendiamo laens!
da manudelfinofriulano
SOMMANDO QUESTO E IL PARCO ATTACCANTI CHE IL MISTER AVRA FINO A GENNAIO : SECONDE PUNTE : GANCI, VERRATTI, STOIAN. PRIME PUNTE : SANSOVINI, MANIERO, MARINELLI SONO UN PO INSICURO SU MARINELLI SE E PRIMA O SECONDA MA PENSO SIA UNA PRIMA SE SBAGLIO FATEMI SAPERE....
da reserviert
il presidente della triestina ha fatto una bella provocazione mettendo i tifosi finti sulle tribune!!originale iniziativa che ha avuto un notevole risalto mediatico..molto più di uno striscione o dei cori contro il caro ministro Maroni!
da pescarese1936
Ngulo ragà all'allenatore nel pallone ha fatto vedere il gagliardetto del pescara affianco a quelli del milan, della roma...artunem dove avem arturnà , noi siamo da serie A! ci vuless ARISTOTELES al Pescara, così vedi li gol come l'abbiem a fa... :-) FORZA PESCARA
da Targato-Pe
il reintegro di D'Alterio è l'ultima di una seria di cazzate senza fine, mi dispisce società ma questa è la realtà dei fatti, prendere una quarta punta che sostituisse Inglese era importantissimo...
da manudelfinofriulano
DARE VIA INGLESE E POI ANCHE ARTISTICO SONO STATE GRANDI E FORSE COLOSSALI CAZZATE VISTO CHE HANNO ANCHE INGAGGI BASSISSIMI.....NON PENSO CHE COSTAVA TANTO ALLA SOCIETA TRATTENERE ALMENO INGLESE CHE PRENDEVA IL SALARIO MINIMO...LA VERITA E CHE SQUADRE CON PROBLEMI GRAVI FINANZIARI COME MODENA TRIESTINA ALBINOLEFFE ECC.. HANNO ALMENO 5-6 ATTACCANTI( PURI) IN ROSA....SPERIAMO CHE I TRE MERCENARI ACCETTINO LE LORO PROSSIME DESTINAZIONE ALTRIMENTI LA SOCIETA DOVRA SPENDERE COMUNQUE.....
da piero torino
Serbia, ecco bare speciali per i tifosi 06 Settembre 2010 21:24 SPORT (ANSA) - BELGRADO - In Serbia i tifosi di Partizan e Stella Rossa potranno, alla loro morte, essere sepolti in bare speciali coi colori della squadra. L'iniziativa e' dell'impresa di pompe funebri 'Svitanje' ('L'alba') della capitale, in grado di fornire bare bianconere (Partizan) o biancorosse (Stella Rossa), a seconda della squadra per cui tifava il caro estinto.
da geronimo70sei
Dasempre allora non hai capito. Non è una questione di tirare fuori i soldi, è una questione di troppi giocatori in rosa e la lega ha delle regole da rispettare...per quello in società hanno detto che se non vendevano non potevano comprare...poi è chiaro che entravano pure i soldi ma il probl non era quello. Invece bisogna dire che non dovevano arrivare alla fine con questa situazione...poi il discorso Ciofani già l'ho detto:pazzesco!
da pier66
Non avevo in mente il reintegro di D'Alterio, hai ragione. Comunque la mia era più che altro una boutade perchè la società se avesse potuto lo avrebbe comprato volentieri un attaccante forte, purtroppo stiamo pagando ancora le conseguenze delle vecchie gestioni. Prova a sommare gli stipendi di CAMORANI CARBONI e CUCCUREDDU, secondo te non ci usciva niente ? SONO LORO I VERI MERCENARI CHE NON SI VERGOGNANO A PRENDERE I SOLDI A SBAFO !!!!!!!!!!! CAMORANI VERGOGNATI !!!!!!!!!!! CUCCUREDDU VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!! CARBONI VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!
da lo_zio
Arrivo solo ora a commentare, difensivamente pietosi. L'assenza di Olivi si vede tanto, troppo e non va bene. In attacco poi, Ganci... che gli è preso?
da Targato-Pe
ahahah è lu ver!! cambiate sya foto! povero
Mazzotta!!!
da piero torino
Redazione...sembra una foto commemorativa di un caduto della benemerita............
da geronimo70sei
Stasera ho visto l'attaccante che serviva a noi! Corrado Cipriani totalmente recuperato, 3 gol a cremona: è tornato da serie A ma è ancora in C! Ho visto anche azioni e gol di Ciofani a pisa, avvoltoio d'area, commento: pazzesco quello che abbiamo fatto! X luciano: il tuo parlare forse è di quello che non è andato mai in giro caro mio! Tranne casi come trieste (che manda di altro, vedi tifosi da PS) in italia dalla C alla A tifo e stadio (da migliorare) migliore del nostro saranno max una decina! Poi cosa c'entra l'europa! Ma di dove sei?! E soprattutto vedi troppa tv!
da DAsempre
pierr allora non hai capito!? non si prende nessuno perchè è stato reintegrato d'alterio e non c'è posto per altri, comunque strano molto strano che in fretta e in furia si sia presa questa decisione altrimenti un giocatore ora già lo prendi a zero e sicuramente pur di trovare squadra l'ingaggio non sarebbe elevatissmo e in più dire compreremo a gennaio mi pare una scusa o una promessa già sentita troppe volte da queste parti
da biancoEazzurro
Scusate il fuori tema; voglio solo salutare l'allenatore più spaccone e più tatticamente incompetende del calcio italiano; l'unico in grado di subire umiliazioni ovunque, l'unico in grado di prendere 5 gol dal langiano. GRAZIE ZEMAN...IL TUO CALCIO SPETTACOLO CI MANCAVA. Dimettiti idiota
da pier66
La butto li............... Per me il giocatore che serve al Pescara in questo momento è SAUDATI (svincolato), meditate gente meditate.............
da geronimo
(comunicato preso dalla quinta dimensione parallela)
PESCARA CALCIO 1936. Di seguito i prezzi della gara Pescara – Atalanta, che si disputerà a Pescara (Stadio Adriatico)
SABATO 11 SETTEMBRE 2010 CON INIZIO ALLE ORE 15,00.
POLTRONISSIMA €. 50,00
TRIBUNA MAIELLA €. 30,00
TRIBUNA ADRIATICA €. 20,00
CURVA NORD €. 8,00
CURVA SUD (Settore Ospiti) €. 8,00
(comunque, a parte gli scherzi, i so nu pezzent secondo certi schemi, ma si un chi va in poltronissima e nin ci lasc la cinquant è proprie nu cuticon ). Cacciet la monet, tirchiù, sennò che l'ammucchiet a fà la robb?
da il_ritorno_del_gufo
vai sul sito e clicca su diretta live
da luciano
cioe'? non so' cosa sia, si puo' vedere da questo sito? e come si fa
da luciano
volevo scrivere:oddio quant sem bill,nu sem nu etc - Ci autolodiamo,come fossimo chiusi dentro le 4 mura di pescara e che appunto conosciamo solo pescara. Non e' cosi', abbiamo uno stadio decente ma niente di che se guardiamo altre citta d'italia ...d'europa...o del mondo
da il_ritorno_del_gufo
Tv6 si vede in streaming sul sito.
da luciano
Questo si che e' uno stadio bello e nuovo. Il nostro con qualche modifica(una copertura alle tribune superiore,uno schermo che non funziona,altoparlanti che non funzionano,pannelli di vetro tra spalti e campo,pista di atletica,cancelli arrugginiti esternamente, etc. In pratica e' lo stesso stadio di 50 anni fa con un po' di stucco sopra(e come avere una vecchia auto che sta cadendo a pezzi e dargli una stuccata qua e la ,ma che si vede bene dove ha le ammaccature ) e noi che contunuiamo a dire...oddio quant sem nill,nu sem nu etc
abbiamo una mentalita paesana
da il_ritorno_del_gufo