Critiche al nostro campo anche per l'under 21, cambierà qualcosa??
Durante la partita numerose considerazioni sgradevoli per il campo del Pescara da parte dei telecronisti.
L'argomento è noto: insieme alla ratella, alla curva Sud regalata alle tifoserie avversarie, il problema campo lo abbiamo segnalato più volte su questo sito.
Tormentato da concerti e manifestazioni, trascurato dal Comune, il manto erboso dell'Adriatico si è presentato oggi pomeriggio agli occhi di chiunque abbia visto la partita degli "azzurrini", degno di campionati minori.
Palloni che rimbalzano male, zolle che escono ad ogni azione, giocate che non riescono...spesso e volentieri la partita è stata influenzata dai problemi che un campo del genere può dare a livello tecnico ma anche fisico con rischio di infortuni.
Riusciranno le critiche di cronisti e commentatori a smuovere qualcosa?? Una figura del genere a livello nazionale porterà qualche vantaggio indiretto al nostro Pescara, costretto Sabato a giocare contro una grande squadra schivando buche e zolle?? Noi ci speriamo e finchè non cambierà qualcosa ci interesseremo alla questione in ogni modo possibile augurandoci che le promesse possano finalmente realizzarsi....ma il pessimismo è tanto!!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da iskander
amici però quando lo stronzo viene in curva e fa mettere in tribuna lo striscione grazie sindaco tutti a stringergli la mano............. la curva è zona franca 2 vangatune pura masci e li vid' come s'arsolve!
da eusebio69
il sindaco e i assessori di pescara del defino non se ne fregano niente e poi dicono che sono tifosi! tifosi di merda! gli avete votato mo pietivili a lu cul?
da geronimo70sei
REDAZIONE nell'articolo volevate dire "non ci crediamo", no "non ci speriamo"...spero! Per chi parla di questo sinfaco tifoso del pescara...scusate ma allora anche voi avete 2bandiere? Se così fosse che tifosi dovreste essere? Pi piacir! Qui si tifa solo e solamente per il pescara! Chi sono milano, iuve, inder? Na cos cho si magn?!
da alex b
ben detto Shawn! Il sindaco pensa a S.Siro, che glie ne frega dell'Adriatico...la ratella ne è la dimostrazione: una cosa del genere non se'è mai vista: uno paga x vedere una grata di ferro.
da pe-fiero(sez-marche)
comune di pescara VERGOGNA.
da haze19
NU' SEM' NU' E VOI NON SIETE UN CAZZO! P R VECCHIA GUARDIA L'IMPERO CONTINUA!
da Robert
chissa' quando cazz faremo sciopero noi per davvero...
da ItalianStyle
CAMPI DI PATATE PARTITE ALLE 17 DI MARTEDI RECINZIONI E CARTELLONI CHE COPORONO LO SPETTACOLO PER CUI SI PAGA, BAR INADEGUATI E PUNTI RISTORO INESISTENTI SETTORI OSPITI NON OMOLOGATI E RIDOTTI A LAGHER NAZZISTI, SOLDI PUBBLICI BUTTATI NEL CESSO SENZA RITEGNO ED ANCORA PARTITE SPEZZATINO A TUTTE LE ORE ED IN TUTTI I GIORNI CARTEDI CREDITO PREPAGATE SPACCIATE PER TESSERE DEL TIFOSO DI FIDUCIA CHE NON ESSENDOCI SI DISEGNA SUGLI SPALTI, POTREI ANDARE AVANTI FINO A DOMANI MA SINCERAMENTE MI SONO ROTTO I COGLIO..! ____I TIFOSI UNICA COSA VERA____ ......V E R G O G N A T E V I T U T T I......
da haze19
l'ho gia' detto e lo ripeto ,a noi non puoi venirci a prendere x il culo in curva,il tifoso non si vende solo xche' tifi PESCARA,questi ormai hanno la faccia di marmo e non li scalfisci.....l'unico modo e' di farli VERGOGNARE davanti ai propri cittadini!e cioe' allo stadio.punto.con i cori!P R VECCHIA GUARDIA!
da sardell
mang lu camp tinem pe juca', figuretev coma stem.....
da and975
me lo ricordo anch'io ALBERO MOSCIO in curva, con lo smanicato e seguito da un piccolo stuolo di fighettini amici suoi...
le passerelle dei politici le conosciamo, promozioni, vittorie, inaugurazioni, terremoti, funerali...
fanno una tragica passerella, alla quale purtroppo li ha autorizzati il popolo....
da and975
FORZA PESCARA, SENZA SE E SENZA MA......... la gestione del manto erboso spetta al comune attraverso i suoi tecnici, e puntualmente alcune opere sul terreno non sono state fatte o sono state fatte troppo superficialmente e velocemente. Ciò che i politici valgono è meno di 0, ormai lo sappiamo; ma io mi chiedo da semplice e povero illuso: davvero la società , fatta di pescaresi, ha tanta difficoltà a trovare un accordo formale o informale con il Comune? Ad individuare una strategia per risolvere il problema STADIO al di là della burocrazia? a parte il Sindaco tifoso, sembra che nessuno abbia colpa, davvero incredibile...come se tutti stessero a gridare uomo in mare mentre uno affoga e nessuno che si tuffa...davvero è così economicamente dispendioso curare il manto erboso di uno stadio che ogni sabato viene visto davvero in tutta l'Italia? Nn è possibile trovare una collaborazione? De Cecco disse di volerla togliere lui la ratella in curva NORD, possibile che nn ci sia la volontà e la capacità di agire efficacemente a livello politico o di questura per risolvere un problema ormai scandaloso?
da haze19
A ME DELLA POLITICA NON MI FREGA UNA MAZZA.SONO DIVENTATO UNA SPECIE DI ANARCHICO(O MI CI HANNO FATTO DIVENTARE) NEL MOMENTO IN CUI(IL MOSCIO) LUI C'ENTRA DIRETTAMENTE NON CI SONO ALIBI.SO SOLO CHE SABATO INIZIEREI CON UN BEL CORO X FAR VERGOGNARE QUEL PEZZO DI MERDA.....VEDREMO! P R VECCHIA GUARDIA!TUTTI ALLO STADIO !
da haze19
il mio parere e' che gli interessi della politica sono talmente sporchi a tal punto che non chiederei piu' nulla a questi personaggi pupazzati!il moscio e' veramente una testa di cazzo! e' venuto su in curva da noi l'ultima partita lo scorso anno A FARE LA PASSERELLA,rassicuro' tutti noi che sarebbero cambiate le cose, si sarebbe sistemata anche la ratella noi non tradiremo mai i nostri colori! loro a seconda del vento girano!fiducia 0! P R VECCHIA GUARDIA! NON CI VENITE PIU' IN CURVA,MO' AVAST' A PIJA' P' CUL' LA GEND' VALE X TUTTI! SOLO PESCARA!
da sensounicoA
CAMPO DISASTROSO! AUTOPARLANTI NON FUNZIONANTI! LA RATELLA! CHE STADIO RAGÃ ! FORTUNATAMENTE I TIFOSI DEL PESCARA NON SONO VIRTUALI!
da piero torino
Ma il virus ha colpito il campo o il sindaco?
da Shawn
Non cambierà nulla, tanto la colpa è del virus un pianto, solo questo. Ma che gli frega a Mascia, il suo stadio di riferimento è San Siro!
da curvanord70
sono d'accordo piero torino, la società dovrebbe stare con il fiato sul collo al comune visto che sono direttamente interessati e su quel campo di patate ci devono giocare loro, a quanto pare però, nessuno si interessa.
da fdb.75
AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! RESISTENZA PESCARESE...NO ASSOLUTO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E ALLA PAY-TV!
da piero torino
Però anch la società ...è mai possibile che non sia presa in considerazione? Porca troia se fossi io a tirare fuori i soldi il comune me lo rivotico completamente un giorno si e l'altro pure
da curvanord70
Machè lega Robert. Puzzà vinì una rivoluzione anarchica e la lapidiamo sa gend...ma mica solo questi, tutti a partire da chi sta ancora più in alto.
da PELLALLO
si continua...MA COME MAI IL MANTO ERBOSO E' IN QUELLE CONDIZIONI ? NONOSTANTE IL COMUNE SAPEVA CHE IL CONCERTO DEL 02/08 SAREBBE STATO UN DISASTRO? COME MAI NEL MESE DI AGOSTO , tutto il mese di AGOSTO, NON SI E' INTERVENUTI? COME MAI IL NOSTRO AMATO PESCARA NON PUò ALLENARSI NEL SUO STADIO E tutti gli altri ci fanno quello che vogliono? COME MAI? COME MAI ??? STADIO luogo dedicato al Calcio! DELFINO PESCARA 1936 società di calcio! .... COME MAI ????
da curvanord70
Quello che mi fa girare le palle è che cussù è stato 10
anni dentro i salotti televisivi a parlare del Pescara e
mo che è sindaco e potrebbe fare qualcosa non ci
mette una nota, nemmeno le cose normali come la
cura del terreno di gioco. Dopo che uno deve andare
a votare...Che mi puzzà vinì un infarto semmai
entrerò ancora dentro una cabina elettorale...
da PELLALLO
7) come mai la società non è stata avvisata dell'annullamento del concerto gratuito? 8) come mai si è giocata la prima partita della coppa italia a BG se il calendario diceva che si sarebbe disputata in casa? 9) come mai la sud non è a norma? 10) come mai la società non può aprire la sud ai pescaresi? 11) come mai la ratella è li se non è a norma ed adesso non si toglie? 12) come mai il settore handicap è sbagliato, non è a norma, non si può fuggire da li in caso di eventuali eventi...e non è coperta? 13) come mai il servizio di ristoro non esiste se il bando è stato vinto da Camplone?...
da Robert
FACCIAMO SOLO RIDERE( riferito ai politici) puzza veni' la LEGA A PESCARA
da PELLALLO
Domande e risposte! 1) come mai chi ha incassato circa 1.500.000 per Ligabue non ha versato un euro al Comune per il noleggio dello Stadio? 2) come mai la società versa al Comune circa 120.000 annui come canone e non si può neanche allenare? 3) come mai le attrezzature du Ligabue sono potute stare sul campo e pista di atletica per 72 ore continuative ed arrecare danni al manto erboso ecc 4) come mai la nostra squadra non si può allenare? e se si a porte chiuse? 5) come mai il triangolare con Juve/Bilbao/Pescara non si è potuto svolgere? 6) come mai il concerto del 15/08 non si è fatto?
da maxpe
cosa cambierà ? il sindaco si rifarà una lettura (precompilata?!?) da consegnare alle cronache e tutto resterà invariato come sempre.
da curvanord70
Proporrei da Sabato in curva nord e non solo, una dura contestazione verso il sindaco e i suoi collaboratori con cori che esprimano quello che in questo momento noi tutti pensiamo. Pescara non può avere un campo del genere, le altre cose, ratella etcc...si sa è quasi inutile sperare ma il terreno di gioco deve essere perfetto e non il campo di patate che oggi ci ha fatto ridere dietro da tutta Italia.
da bubuell.
Penso di essere in tempo. Auguri Tatanka! Maledetto!
da *ALESSANDRO*
NON CAMBIERA' NULLA NEANCHE LO SPUTTANAMENTO IN DIRETTA NAZIONALE SERVIRA' A QUALCOSA. D'ALTRONDE PER METTERE UNA MISERA RETE SUL SETTORE OSPITI STIAMO ATTENDENDO DA 2 ANNI ORMAI. LE DIMISSIONI L'UNICA SOLUZIONE!