Serie bwin tutto da rifare

Dimesso il presidente Abodi. Ricordiamo che Daniele Sebastiani Dirigente Delfino Pescara 1936, era stato nominato Vice Presidente di lega

da Redazione
1.505

Calcio italiano sempre più nel marasma, avvitato in una crisi a livello dirigenziale che non riesce a trovare sbocchi. Mentre incombe lo sciopero dei giocatori professionisti per il mancato rinnovo del contratto collettivo scaduto da molte settimane, che potrebbe portare alla rescissione di molti dei trasferimenti avvenuti nel frattempo, anche la Serie B precipita nel caos.

Il presidente della Lega cadetta, Andrea Abodi, si è dimesso. “Mi sono dimesso dalla carica di presidente della Lega Calcio di serie B”, ha annunciato lo stesso Andrea Abodi a margine del convegno ‘Un marketing a misura di sport’.

Spiega Abodi: “Mi è stato notificato il parere negativo dalla Corte di Giustizia Federale che ha di fatto accolto il ricorso del Frosinone sulla mia elezione a presidente della Lega di B. E’ stato infatti riconosciuto, in contraddizione a quanto precedentemente comunicato dalla Corte di Giustizia Federale a sezioni riunite, il principio per cui serve per l’elezione del presidente la maggioranza degli aventi diritto e non dei partecipanti al voto (Abodi aveva superato Michele Uva per 10 voti a 9 ma secondo questa interpretazione ne sarebbero serviti 11, ndr)”.
Abodi ha comunque lasciato la porta aperta per una nuova elezione: “Giovedì 16 settembre ho già convocato l’assemblea con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente. Ribadisco di non condividere il parere espresso dalla Corte, ma rispetto la decisione. Mi è stato chiesto di ricandidarmi e lo farò “.

Fonte: Calciopress.net
--------------------------
E' stata convocata per giovedì 16 settembre, alle ore 14.00 in seconda convocazione, presso la sede della LNP Serie B - Milano, via Rosellini, 4 - l'Assemblea Straordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Questo l'ordine del giorno:

- Verifica dei poteri;
- Elezione del Presidente in conformità al C.U. n. 50/CGF della F.I.G.C.;
- Accordo Collettivo e Convenzione Promo-Pubblicitaria con A.I.C.;
- Situazione rapporti con la F.I.G.C.
(C.U. n. 19)

Fonte: Legaserieb.it

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da piero torino

da elioelst @ 11-09-2010 12:40:44 - IP: 82.104.210.36 da piero torino @ 11-09-2010 11:57:05 - IP: 87.14.214.176 unico ...ad everle!...sci..sci..vabbone horny cartman horny

da elioelst

cartman da piero torino @ 11-09-2010 11:57:05 - IP: 87.14.214.176 horny unico cartman...ad everle!

da femy*

qualcuno deve mettere in sottofondo la musichetta di benny e hill quando legge certe notizie e cosi capisce che calcio malato è questo...peccato che è moribondo e non muore definitivamente pizzaonhead

da piero torino

hornyunico