Primavera ok
Nel secondo turno di Coppa Italia il Pescara Primavera vince contro il Padova
Di fronte a un buon numero di spettatori, presente anche il Patron De Cecco, la Primavera di Mister Di Battista ipoteca il passaggio di turno con una vittoria per 2- 1 sui ragazzi del Padova.
Primo tempo di studio con il Pescara a dettare i tempi di gioco, mai in difficoltà e più volte vicino al gol.
Nella ripresa Di Battista cambia modulo, dando più efficacia all'attacco e pressando nella propria metà campo l'avversario, che soccombe sotto due bellissimi gol di Nardone e Giustini. Rammarico per il gol subito nell'ultimo minuto.
Ampia sintesi domani sera nella trasmissione "solocalcio" su rete 8 condotta da Massimo Profeta e Debora Terenzi.
(alcuni scatti nella sezione foto)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da IL PRESIDENTE
Come si fa a tener fuori dal settore giovanile cetteo di mascio...?
da OLIVERI_RAUS
Bravi i ragazzetti. Siete il ns futuro. Speriamo che non vi vendano subito. Il seme di San Cetteo continua a prosperare.
da Piero 1977
Ma pecché scus un nn zi pó lamentá.....???
da giamPieRo76
gmerletti@hotmail.it
da Alessandro C.
lasciami la tua mail che ti contatto allora! cmq vorrei andarci, magari partire alle 18:50 con arrivo alle 19:43!
da zazzamn
Falso si allena con le giovanili
da 1956
Chieti
da giamPieRo76
io sto a milano...l'ultimo treno sta alle 23e12 tipo...ed è un pò presto...lo stadio sta 2,3 km dalla stazione
da Alessandro C.
bè io credo di si.. parte il treno da cadorna.. tu sei a milano? pero per tornare poi sarebbe un problema visto che c'è l'ultimo alle 11
da giamPieRo76
da Alessandro C. @ 15-09-2010 21:49:08 - IP: 82.85.241.122 Qualcuno parte da milano per varese venerdi? Magari si puo partire insieme in gruppo! tu come ti muovi? in treno?
da PE_NEWDOOR
ecco cosa accade GRAZIE ALLA TESSERA DELLO SKYFOSO.
Fonte: www.cronachesalerno.it
L’Arechi è stato il palcoscenico di gravissimi incidenti che hanno definitivamente contrapposto le tifoserie di Salernitana e Paganese, una volta legate da amicizia. Tutto è accaduto, soprattutto a causa della follia dei soliti teppisti ma anche a causa della scellerata decisione (ed ora bisognerà capire di chi...) di consentire ai sostenitori azzurro stellati di avere accesso ai distinti, settore occupato dalla tifoseria granata, perché non in possesso della tessera del tifoso e che quindi non potevano accedere al settore ospiti, la curva nord. Anche perché il sentore che potesse accadere qualcosa c’era sin dalla vigilia. Un sentore trascurato colpevolmente. E pensare che la giornata era cominciata in tutta serenità.
Intorno alle 19 i sostenitori della Paganese hanno cominciato ad assiepare il piazzale antistante il settore distinti, per la circostanza diviso a metà da un cordone di poliziotti in divisa antisommossa.
Una precauzione inutile, visto che molti salernitani si sono avvicinati per salutare alcuni amici provenienti dalla cittadina dell’Agro. I pullman che hanno trasportato il grosso della tifoseria azzurro stellata sono giunti, in tutta tranquillità, alle 20 circa. Alla fine i sostenitori paganesi erano intorno alle 1500 unità. Nell’anello inferiore dei distinti si è assistito ad uno spettacolo raro in uno stadio di calcio. Le due tifoserie erano una accanto all’altra. Tante le famiglie di paganesi che, giunti in uno scenario poco usuale per loro, hanno scattato foto ricordo per immortalare per sempre la loro trasferta all’Arechi. Dal canto loro i tifosi salernitani presenti in curva sud hanno accolto senza particolari reazioni l’arrivo dei sostenitori ospiti, mentre hanno sonoramente fischiato i calciatori azzurro stellati entrati sul terreno di gioco per il riscaldamento.
Poco prima che le due squadre scendessero in campo il fiato di tutti è rimasto sospeso per alcuni minuti. Alcuni tifosi della curva sud, non appartenenti a gruppi ultras, hanno intonato “Chi non salta è napoletano”. I paganesi sono rimasti interdetti: qualcuno ha cominciato a saltare, la maggior parte invece ha preferito restare ferma. Gli ultras azzurro stellati hanno replicato con un “Chi non salta è nocerino”, ricordando la comune rivalità con i sostenitori rossoneri. I salernitani hanno però reagito come i paganesi poco prima. Con le squadre in campo tutto è poi passato in secondo piano fino all’arrivo della seconda fetta di tifosi paganesi, la più grossa. In pratica gli ultras, che hanno preso possesso della parte centrale dei distinti e portato a più di 2500 le presenze ospiti. La tensione è salita di nuovo altissima poco dopo, quando due sparuti gruppetti di salernitani e paganesi hanno battibeccato nella parte destra dei distinti. Il buonsenso e l’arrivo di alcuni celerini hanno riportato la calma, purtroppo effimera. Alla fine della prima frazione, secondo la ricostruzione ufficiale fornita dalle Forze dell’Ordine, alcuni sostenitori della Paganese hanno assaltato il bar dei distinti, rapinando e picchiando il gestore. Alcuni salernitani, visto questo, hanno reagito e da lì si è scatenato il finimondo. Sugli spalti è cominciata una rissa che ha coinvolto le opposte fazioni. Impressionante la scena di un tifoso paganese preso a calci da quattro salernitani nonostante fosse a terra esanime. Dall’interno del settore i tafferugli si sono rapidamente spostati all’esterno. La polizia è intervenuta caricando le due fazioni ma gli incidenti sono proseguiti. A questo punto i tifosi della Paganese hanno cercato di lasciare lo stadio, cosa che non è stata loro possibile. Solo col deflusso dei salernitani, dopo il match, sono potuti tornare ai pullman ed alle auto. Il
bilancio, almeno quello ufficiale, parla di 4 feriti, tutti paganesi, medicati al Ruggi d’Aragona. Uno dei tifosi si sarebbe rotto il ginocchio. L’ennesima serata di ordinaria follia calcistica che poteva essere evitata.
da giamPieRo76
Qualcuno parte da milano per varese venerdi? Magari si puo partire insieme in gruppo! io parto da milano...tu come ti muovi in treno?
da sardell
almeno la primavera vince...
da pscares67
la pescara calcio ha informato ufficialmente che dalla partita pescara torino i biglietti della curva nord costeranno 10 €....bueno !!! adesso vediamo se avete il coraggio di lamentarvi...
da GiordanoCinquetti
ESCLUSIVA TMW - Niente Romania per Margiotta 15.09.2010 10.56 di Gianluigi Longari articolo letto 2780 volte Fonte: Raffaella Bon Massimo Margiotta è sempre alla ricerca di una squadra. L'attaccante venezuelano, dopo che la trattativa con i rumeni del Targu-Mure è saltata,si sta guardano intorno anche in Italia, ed attende alla finestra questo sabato per riuscire a capire quali squadre di b avranno bisogno di un attaccante dalle sue caratteristiche. Le maggiori indiziate restano Varese, Piacenza e Triestina.
da piero torino
Redazione, suci una domanda:ma quei giovani acquistati (Falso....)...che fine hanno fatto?
da Alessandro C.
Qualcuno parte da milano per varese venerdi? Magari si puo partire insieme in gruppo!
da cipollotto62
mo ci so arrivat. cussu' e' uno tosto e' di ferro.
da Targato-Pe
bravi i ragazzi della primavera! peccato per il gol subito stupidamente
da piero torino
Sagoma
da cipollotto62
si puo' sapere come si chiama sto difensore nuovo?
da piero torino
pardon 26 anni
da piero torino
La nostra domenica era di 27 anni...........
da sardell
L'Arsenal vinc 3 a 0 con l'eta' media dei giocatori 22 anni.. ni putess sta' pur a Pescar nu par di giuvan acusci...
da piero torino
..............................
...Pinna......................
...................Zanon...Sem
broni....Mengoni.....Petterini
.........Gessa.....Cascione...
..Tognozzi....Bonanni(Soddimo)
Sansovini..............Soddimo
(Bonanni)..............
da bolgiabiancazurra
non riesco a spiegarmi perche' il pescara non si rinforza prendendo almeno uno svincolato a parametro zero
da 1956
Nassi al Chieti ma non scherziamo
da esiliato_PC
Con che coraggio si può accostare cussù a noi???Anche il Chieti punta Maurizio Nassi 15.09.2010 16.00 di Matteo Bursi articolo letto 867 volte Fonte: tuttolegapro.com © foto di Matteo Bursi L'ex attaccante del Mantova Maurizio Nassi è ormai sui taccuini di mezza Italia, tra Serie B e Lega Pro. Ai già noti interessamenti di Albinoleffe, Triestina e Cittadella in cadetteria, Benevento e Sorrento in Lega Pro, si aggiunge nelle ultime ore quella del Chieti, compagine di Seconda Divisione.