Il Pescara non c'è e rimedia figuracce da "Il Messaggero"

Battuto dal Ripa Teatina(1-0).
Sarri:"Servono almeno dieci giocatori"

da Redazione
485

I "nostri" non arrivano e il Pescara baby perde addirittura a Ripa Teatina, contro la formazione locale che milita in Eccellenza (gol di Iezzi).
E' la conferma, per chi ne svesse bisogno, che di pezzi buoni per allestire una formazione competitiva per la B ne occorrono ancora parecchi.
Così come ha sottolineato il tecnico Sarri a fine partita: "Di giocatori, e non esagero, ce ne servono ancora almeno dieci".
Il mercato biancazzurro invece non trova l'accelerazione giusta.
Di certo c'è che è tornato a casa Drazen Bolic, dopo una settimana di allenamento nelle file del Pescara.
Un problema in più per la difesa, e il tandem Iaconi-Bignone è tornato subito sulla pista del centrale difensivo ma anche su quella che porta agli asterni arretrati.
Almeno la difesa i biancazzurri vorrebbero 'consegnarla' a Sarri con qualche giorno di anticipo.
Il nome di Natale Gonnella ritorna prepotentemente in auge. Probabile che arrivi anche prima dello scoccare del gong di fine agosto.
Tra gli altri nomi in pista c'è quello dell'esperto Dal Canto, anche lui però come Bolic, piuttosto avanti con gli anni e il Pescara non sembra affatto intenzionato a dargli fiducia.
Sempre tra i difensori, allora, potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo, via Genova, Cristian Stellini, bravo sulle palle alte.
Sottil, Bacis e Brevi gli altri nomi.
Quanto agli arrivi certi, lunedì sarà la volta, dal Vicenza, del collaudato Avramov, ma la giornata di dopodomani, si spera, sarà caratterizzata da un si ancora più importante.
Dovrebbe infatti sciogliere definitivamente tutte le riserve il fantasista Benny Carbone, tra i pochi nomi in grado di riportare l'entusiasmo a Pescara.
Matteini, il centrocampiosta rimasto nell'obiettivo del Pescara.
Infine l'attacco. Il sogno resta Margiotta, ma il Vicenza non sembra aver nessuna intenzione di andare incontro alla società adriatica per ammortizzare i costi dello stipendio del giocatore.
In attesa di un si della società biancazzurra, c'è invece Raffaele Rubino.
Quanto a Gasparetto, è più difficile arrivarci ma resta in pole position.
Infine il ritiro. Da lunedì tutti di nuovo a Cingoli, in attesa dei rinforzi e dell'esordio in campionato previsto per il 4 settembre a Bologna.

Commenti
31

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ke VERGOGNA

AHAHAHAHAHAHAHAH RIDO PER NON PIANGERE. MA VI RENDETE CONTO. SINDACO GRAZIE PER TUTTO QUESTO. Pescara, abbiamo bisogno di un ritorno negli inferi. Meglio Cosi'. Meglio una decisione negativa del Consiglio di Stato che di una sconfitta a Ripa Teatina.

da infatti

Infatti ha uno strano dialetto che non è nemmeno Pescarese! boo

da EXsportivonapoletano

mi sa ke quando è venuto in italia gli è caduto il vocabolario a mare!! laugher sarebbe stato meglio se si fosse salvato il vocabolario!!!

da ramone

Eccelenza

da Ripescara

Ma che categoria e' il Ripa ? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da x zazza

Idiota..invece di buttarli cosi sti soldi..dalli a Paterna che cosi compra qualcuno laugher laugher laugher

da x zazza

Idiota..invece di buttarli cosi sti soldi..dalli a Paterna che cosi compra qualcuno laugher laugher laugher

da zazza bonanima

Scommetto mille euro che quest'anno il pescara si salva tranquillo..

da X REDAZIONE e tutti

A Bologna il biglietto sarà nominale? io che arrivo dal nord posso fare come sempre e farmi comprare il biglietto da amici che arivano da Pescara? ciao grazie

da ridicoli

Avevate paura che il Napoli potesse bloccare le partite del pescara, vi siete opposti affinchè questoavvenisse ..epoi..................siete voi che non velete giocare? e se non fanno giocare voi perchè dovrebbe il NApoli scusa?

da EXsportivonapoletano

aggiungerei anke il brescia che ha fatto del male al chievo in coppa

da bevilacqua

quindi per ora ringraziamo la sorte che ci ha fatto uscire l'unica possibilità su 22 (il torino) di rimandare. Almeno siamo fortunati ahah

da bevilacqua

ma figuratevi se il calendario invece del torino stasera ci faceva giocare contro l'albinoleffe o il piacenza o il rimini o L'ATALANTA che non avrebbero chiesto il rinvio della partita.... avremmo chiuso il primo tempo 0-5 !!!

da EXsportivonapoletano

vi conviene giocare:va a finire che al posto del bologna vi ritrovate a giocare con la juve stabia...

da DUX

..MA N POSSIAMO CHIEDERE IL RINVIO DELLA PARTITA DI BOLOGNA?VISTO L'INCERTEZZA CHE REGNA SUL PESCARA(VEDI NAPOLI)

da dux

mi scusi (nn eri( SEI un graN SIGNORE!

da dux

...commendatore eri un gran signore..(x 4 coglioni sei andato via)ti rimpiango!

da POVERO SARRI!!!

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cartman cartman cartman cartman

da Wild

Non credo ci siano degli imprenditori disposti ad investrire a pescara. Siamo difficili, volubili...abbiamo criticato scibilia, come tutti gli altri. Stiamo un po zitti e lasciamo in pace chi sta operando. Anche perchè se andasse via paterna..chi metterebbe le mani al portafoglio? Impariamo a tacere e se non piace quello che ci propongono andiamo al teatro...al cinema oppure impariamo a conoscere altri sport meno ricchi ma divertenti...FORZA PESCARA

da Mimmo 67

SARRI SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO. A PESCARA NON C'E' MAI LIMITE AL PEGGIO. MA RAGAZZI L'AVETE GUARDATO BENE IN FACCIA PATERNA? COME CAZZO FACCIAMO AD AVERE UN PRESIDENTE COME LUI? PENSO CHE QUESTO SIA STATO L'ULTIMO "REGALO" DI PIETRO SCIBILIA. SE FACCIAMO UNA COLLETTA GLI REGALIAMO UNA DENTIERA.

da pescara

umj punto a guardiagrele ed una sconfitta a ripa, dai che la squadra c'è

da bevilacqua

guadatevi un pò i precampionati delle altre squadre. Il Bologna (con bellucci, la difesa e il centrocampo della serie A apparte meghni) ha fatto 0-0 contro il Prato. Il piacenza perse 1-0 contro una squadra di CND. Insomma, 5 anni fa anche il milan perse 1-0 a fine agosto contro una squadra di C2, mi pare lo Spezia....buh! Si è vero, siamo scarsi, ma da 90 minuti non fatene tragedia.

da enzo vicenza

Allora, Margiotta, che veniva di corsa..è andato a Piacenza e noi perdiamo col RIPA TEATINA. Solo Paterna, che notoriamente nn capisce un cazzo di calcio, poteva dire che già così siamo più forti dell'anno scorso! Cammarata era un cesso montato e resta un paracarro da buttare, ci voleva Galeone in una situazione del genere,uno che cava il sangue dalle rape (giocatori attuali), Sarri si dimetterà dopo le prime figure di merda. Meno male che hanno rimandato la partita..Un'altro anno di vergogna? Paterna, cazzo meglio la C2 senza avvocati e illusioni. Iaconi vattene. Andrò a vedere le trasferte? cry

da La Gazzetta del Ripescato

Pescara - Grande prestazione ieri dello squadrone abruzzese allenato da Mr Sarri, che con una bellissima prestazione riesce a contenere il risultato (solo 1 a 0) contro il colosso Ripa Teatina e in questo modo si qualifica per il turno successivo della Coppa dei...................... ..............................
..............................
.................... *****C A Z Z O N I ******

da basta con le prese per il culo

noo noo noo questo ci ha rotto i coglioni buttiamolo fuori da pescara !!!ma chio cazzo e' sto paterna,come si permette di rovinare la nostra passione calcistica,basta vattene via dal pescara ci stai rovinando il nostro amore noi vogliamo un presidente che ci faccia vedere il calcio vero a pescara non le prese per il culo. tu cistai prendendo per il culo ma come si puo' fare una squadra cosi' di merda.....ad esempio uno con po' di buona volonta' se non voleva spendere i soldi per i cartellini li prendeva aparam. 0 e poi gli faceva un cotratto adeguato al mercato con70milaeurosolofallt

da zorro

ma è possibile che non si riesca a portare un giocatore a pescara che non abbia gia 30 anni...carbone se ne stia a casa perche' da come ho capito viene perche' non lo vuole nessuno e quindi potete immaginare che campionato scazzato verrà a fare qui a pescara..prendiamo qualche giocatore di c2 giovane che abbia la voglia di allenarsi ed emergere non vecchi o scarti delle altre squadre..e poi lagrande amicizia di paterna con inter e milan dove sta?anche qui ci ha preso per il culo perchè al massimo gli avrà venduto un telefonino e pure quello sarà stato una sola...SARRI DIMETTITI!!! horny

da CI SIAMO ROTTI I COGLIONI

ORAMAI SIAMO LO ZIMBELLO DELL'ITALIA CALCISTICA ERA MEGLIO UNA DECENTE C1 SARRI, VAI VIA PRIMA DI BRUCIARTI IN QUESTA SOCIETA' DI MERDA SAPPIAMO CHE CI LEGGI, DAI UNA SVOLTA A QUESTA TRISTE SITUAZIONE PERDERE A RIPA: BEH ABBIAMO TOCCATO IL FONDO. PATERNA ORA BASTA; O LUNEDI' ACQUISTI MEZZA SQUADRA O PER TE QUEST'ANNO SI PRESENTA NERO....MOLTO NERO

da ettore

che figure tutti rifiutano cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry horny horny horny horny horny horny

da VVV

GUARDA CHE CARBONE NON VERRA' COME NON VERRA' GASPARETTO....CHISSA' SE RIUSCIAMO A PRENDERCI RUBINO....CHISSA'!!!!!!!MEGLIO
IL CHIETI CHE IL PESCARA ADESSO

da iamm

SOLO I GIORNALI DICONO CHE CARBONE PORTERA' ENTUSIASMO A PESCARA boo booMA IET A FANCUL VU E CARBONE ERA MEGLIO GIAMPAOLO ALMENO ALLA MAGLIA CI TENEVA. cry cry cry

da WALTER

Ke figura di merda..