Paterna: "Calma, i rinforzi arriveranno" da "Il Messaggero"

Il presidente prova arassicurare l'allenatore. Ma la situazione è difficile

da Redazione
262

Non è piaciuto neanche a lui L'imprevisto kappaò di Ripa Teatina. Ma il presidente biancazzurro Dante Paterna, superato lo scoramento di qualche giorno fa prova a fare un'iniezione di ottimismo all'ambiente e tranquillizza l'allenatore Maurizio Sarri, lui, invece, piuttosto sfiduciato già da diversi giorni: "Perdere a Ripa Teatina non ha fatto piacere neanche a me - confessa il presidante- ma Sarri deve stare tranquillo, perchè i rinforzi arriveranno. Sicuramente almeno due per reparto di giocatori ne compreremo e saranno di qualità.
A Napoli ci siamo andati con i ragazzini e abbiamo fatto bella figura. Ora non ditemi che Delli Carri, Vigna e Pesaresi sono al livello di Eccellenza. E' la situazione di emergenza che è così.
Benny Carbone ci farà sapere lunedi, e io penso che verrà.
Tra gli attaccanti uno tra Rubino e Gasparetto, anche se a me piace molto Bruno. Ma sulle questioni puramente tecniche decidono gli operatori di mercato.
Uno sforzo comunque lo faremo. Se da cento, ad esempio, dovessi spendere 140 per arrivare a un giocatore che ci piace lo posso fare e lo farò".

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da EXsportivonapoletano

scusate x quello che ho detto il napoli è una merda e finalmente capisco che mia mamma è puttana

da Pineto biancazzurra

LI ASPETTIAMO ANCHE NOI QUESTI BENEDETTI RINFORZI. PATERNA RICORDATI CHE NE HAI PROMESSI 2 PER REPARTO!!!!! noo noo

da Ripescara

Per la campagna di rafforzamento....paterna comprera' tanta vitamina. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pe

L'Aquila, 28 ago. - Un pullman di Ultras dell'Aquila Calcio diretto a Francavilla (CH), per l'incontro di Coppa Italia di Eccellenza Francavilla-L'Aquila, è stato vittima di un vero e proprio agguato all'arrivo nel paese adriatico. I tifosi avversari, uniti con quelli del Pescara hanno atteso l'arrivo del pullman degli aquilani prendendolo dapprima di mira con lancio di pietre. I tifosi dell'Aquila hanno quindi 'costretto' l'autista della ditta 'Di Tommaso' di Roma, a bloccare il mezzo per scendere ed affrontare la tifoseria opposta. Ne è scaturita un vera e propria guerriglia. Il pullman è stato devastato con bastoni e oggetti contundenti. Le prime notizie parlano di almeno tre tifosi (non è chiaro se del Pescara o del Francavilla) sono finite in ospedale. L'autista del pullman è stato colpito da una pietra, visibilmente sotto shock ha lasciato i tifosi aquilani sul posto ed ha fatto ritorno a Roma. Intervistato dal Capoluogo.it, ancora sconvolto per l'accaduto, ci ha raccontato gli attimi di follia vissuti: "E' stato un atto premeditato. Al campo sportivo di Francavilla ci stavano sicuramente aspettando, dal momento che siamo stati aggrediti all'improvviso, con sassi e bastoni. Ho avuto una gran paura perchè si è scatenata una guerriglia, e non c'era servizio d'ordine. Sono stato anche colpito ad un fianco da una grossa pietra ed ho pensato bene di andarmene". I tifosi dell'Aquila stanno rientrando in treno. Non si segnala nessun ferito tra gli aquilani.

da ale

X PAGANO: hai proprio ragione facciamo pena cry cry

da Pagano

mi sa che ce ne andiamo in serie c...e ce lo meritiamo!!3 retrocessioni in 3 anni ke vergogna spero solo che non ci ripescano ancora perchè siamo i raccomandati d'italia che schifo

da ale

ma infatti! nma quali cazzo di rinforzi???? per parlare di rinforzi bisogna avere una squadra da rafforzare! questo non capisce niente!!!!

da Pagano

I rinforzi???? ma che dice???? Rinforzi di cosa, quindi questa viene consiretata una squadra??????

da NAPOLI MERDA

ORA IO NN SO SE è VERO O NO(POTREBBE ANCHE ESSERE L'ENNESIMA SCUSA DI MR.BURNS)PERò LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI CONTATTATI DAL PESCARA VOGLIONO ASPETTARE LA SENTENZA DEL 30 AGOSTO X FIRMARE.MA BRUTTI NAPOLECANI TESTE DI CAZZO!MA I CAZZI VOSTRI QUANDO VE LI FATE? NOI NN ABBIAMO IMBROGLIATO E SE IL NOSTRO VIENE CONSIDERATO IMBROGLIO ANCHE VOI AVEVATE 36000€ DI DEBITO VERSO L'ERARIO!ORA COSA DIAVOLO VOLETE?BASTA!SPERO CHE DE LAURENTIIS NN COMBINI UN ALTRO PAPOCCHIO CON LA LEGA,CHE QUESTI SONO CAPACI.MI AUGURO CHE DOPO LA SENTENZA ARRIVERANNO I GIOCATORI,SPERO CHE SARRI RIESCA A FARE IL MIRACOLO

da EXsportivonapoletano

vai a cagare tu e l'acireale

da semprepescara

X Galeoneforever: Si sa se la Rai trasmetterà la B sul satellite (es. su Rai Sport Sat)?

da ANDREA79

dop aver comprato il decoder per il d terrestre bisognerà comprarsi le schede prepagate per vedere le partite con Sitalia Live? NO PER QUEST'ANNO SICURAMENTE VERANNO TRASMESSI SENZA BISOGNO DI ACQUISTARE LA SCHEDA.

da UNO

E OGGI UN SOLO GRIDO: FORZA ACIREALE!!!

da UNO

E OGGI UN SOLO GRIDO: FORZA ACIREALE!!!

da UNO

E OGGI UN SOLO GRIDO: FORZA ACIREALE!!!

da UNO

un sito delle merde napolecane (pianetamerda.it)continua a infangarci. si cercano volenterosi per spedire e-mail a piacere

da umba x galeonefever

dop aver comprato il decoder per il d terrestre bisognerà comprarsi le schede prepagate per vedere le partite con Sitalia Live?

da galeoneforever

Ciao, le partite di Serie B(anticipi e posticipi) sara' possibile vederle su Sport Italia Live,sempre che abbiate il decoder Digitale Terrestre.La Rai ha acquisito il resto delle partite,ma non so cosa abbai intenzione di farci. Su Rosso Alice e' possibile vedere le partite di Bologna/Bari e Triestina al prezzo si 2 E.Bhe...quando il pescara gioca con queste...almeno per 6 partite e' coperto... Che tristezza.

da EXsportivonapoletano

aleks rispondi xò... cartman

da EXsportivonapoletano

non è colpa mia se tra di voi ce n'è 1 ke non ha il coraggio di esprimersi e si nasconde dietro 1 altro nick...ke faresti tu se io scrivessi "forza napoli" col tuo nick?penso ke ti arrabbieresti 1 pokettino... perplex e se vai sui siti del napoli ci sono pescaresi ke scrivono parolacce e se ne vanno...almeno io qui me li "sento" i vostri complimenti...

da Aleks

Duce se non viene messa la registrazione obbligatoria il problema non si risolve. Lo so che è brutto, lo so che non sono ancora registrato, ma i più, qua, non sono in grado di esprimersi in modo decente. E' un sito di tifosi e la parolaccia e l'espressione colorita ogni tanto ci stanno tranquillamente, il prendersi in giro, etc., perchè il calcio deve essere una festa e non un modo per farsi il sangue amaro. Però da qualche settimana a questa parte il 70-80% dei commenti è illeggibile.

da EXsportivonapoletano

bastardo hai mandato il mess alle 11:12 non puoi essertene andato...6 solo 1 cagasotto e femminello c'hai paura anke dietro 1 monitor e 1 tastiera... pizzaonhead

da EXsportivonapoletano

ma ki è quel cagasotto ke si firma a mio nome e non ha il coraggio nemmeno di scrivere il proprio nome??? noo perplex

da EXsportivonapoletano

X F.VILLA:guarda ke se sky avesse comprato i diritti x la serie b,sarebbe fallita sul serio!! 1 responsabile sky ha infatti detto ke l'anno scorso,se non fosse stato x il napoli,le serie minori sarebbero state 1 fallimento totale...morale della favola:poki giorni fa Marino ha venduto a sky i diritti per 2 mln,mentre paterna non li avrebbe ceduti nemmeno x 50 centesimi...

da EXsportivonapoletano

Ma scherzo! Ovviamente TELEALBANIA è RETENAPOLI... siamo uguali! laugher laugher laugher laugher

da DVCE

vorrei ricordare a qualkuno presente in questo forum, che il 50 % del pubblico attuale a pescara viene dalla "merdosa provincia di chieti"....fino a quando è una rivalità tra città si, ma che poi si deve immischiare la provincia. ogni paese o cittadina della provincia ha una sua identità e sicuramente non si sentono chietini. voi per esempio nellA vostra prvincia andate a dire ad un pennese se si sente pescarese... vedete cosa vi dice!

da F.VILLA (085)

SPERO CHE SKY FALLISCA STASERA E SI TORNI COME UNA VOLTA: TUTTI ALLO STADIO E CHI NN PUò, ASPETTA LE 18 PER VEDERE 90° MINUTO. SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO

da ma quali cugini...

noo noo noo noo perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da EXsportivonapoletano

Su TELEALBANIA (xò le fa vedere solo in differita,non ne valeva la pena...)

da claudio montesilvano

chi mi sa dire dove si vedrà il pescara in diretta tv? l'anno scorso su sky quest'anno?

da Gino

Chi sa dirmi perchè è stata rinviata la partita in casa con il Vicenza? Grazie

da x PESCARA

Che cazzo c'entra quello che scrivi, con l'argomento della discussione? Che cazzo ce ne frega del chito e della sua merdosa provincia? Se siamo superiori, dimostriamolo anche non calcolando le tifoserie e le città minori. Hai mai visto che un romanista prenda in considerazione la cisco lodigiani?

da IAMM

SPERIAMO BENE boo boo boo

da PESCARA

Questo lungo poema, dedicato agli odiati cugini neroverdi del Chieti, è stato scritto l'anno scorso in occasione del derby Chieti-Pescara terminato con la vittoria dei teatini, per ribadire che non basta una fortunosa vittoria per acquisire la supremazia territoriale. Oh chietino, dopo tanto hai la tua soddisfazione. Da 30 anni rosicavi senza pace o remissione. Te ne stavi sconsolato dallo scalo a filippone passeggiando nella villa del paese camomilla. La tristezza ti assaliva per il tempo invan trascorso nella noia piu' profonda, corso,piazza,piazza e corso. Miserevole esistenza ogni giorno e' sempre uguale se la vita scorre piatta e le cose vanno male. Quando il tempo non ti passa nel grigiore piu' totale non c'e' ormai nessun rimedio e cammini a coccia bassa!!! Tu la gioia non sai cos'e' il sorriso non conosci oh chietino miserabile e' per questo che ti angosci. Della terra non sapevi le dolcezze che procura la tua vita era un disastro Oh matrigna la natura che ti volle cittadino di chi un tempo fu teate ma per forza del destino or le cose son cambiate. Ora sei solo chitino, senza vanto e senza gloria, perche' ad altri e' riservato il futuro della storia. Questo tu non lo sopporti e l'ividia ti divora ma dovresti pur saperlo il progresso ormai t'ignora. Ora sei solo chitino in Abruzzo il piu' sfigato triste solo e senza vita compatito ed ignorato. Anche chi come e' pur giusto ti dovrebbe star vicino ha abbracciato con amore la bandiera col delfino. E da Francavilla a Ortona da San Salvo a Sambuceto tu non trovi una persona che vi stimi,anche per sbaglio perche' siete solamente dilettanti allo sbaraglio. Ma anche tanti tuoi paesani meno ottusi ed invidiosi ricalavano dal colle in quegli anni assai gloriosi non perdendo l'occasione tutti fieri ed orgogliosi di tradire i neromerdi e tifare il Galeone Ora dici che di Achille tu sei il figlio prediletto ma il tuo caro genitore assistendo al tuo declino da laggiu',dall'oltretomba ti ripudia con livore e imprecando e bestemmiando si rivolta nella tomba. Tu ci chiami pesciarolo ma la cosa a noi ci piace noi ti siamo superiori e per questo non hai pace Puoi chiamarci come vuoi ma non hai nessun appiglio e percio' caro chitino senti questo mio consiglio. Senza boria o presunzione, te lo dico con affetto, come fosse padre a figlio: taci e Portaci Rispetto. Quando il Sabato ricali e abbandoni il tuo paesello ti rivesti da cafone e ti metti pure "il gello". La citta' ti piace tanto pero' tu ti trovi male perche' non sei abituato al suo ritmo assai vitale. E ti trovi un po' a disagio provocando grandi ingorghi, abituato al tuo trattore, e guidando troppo adagio. Poi di sera che figura, senza aver battuto un chiodo, tu mi intasi il lungomare per cercare almeno il modo di sconfiggere l'arsura, e ridurre il tuo divario in spasmodica ricerca di un amore mercenario A Pescara c'e'anche questo e oltre a questo c'e' di tutto. Qui c'e' vita c'e' speranza ogni voglia e' garantita in qualsiasi circostanza Ma nessuna ti si caca il bottone non si attacca pure oggi e' andata buca e la voglia non si placa. E facendoti idee strane con lo sguardo da arrapato metti mano al portafoglio e te ne vai con le puttane. Ed e' questa la tua sorte stare sempre tra i perdenti ieri oggi e poi domani tu lo prendi mbacc ai denti. Ora hai vinto una partita e' arrivato il tuo momento la rivalsa di una vita dopo anni di tormento. Ma vedrai non e' finita la realta' non e' cambiata, la tua vita non migliora, ed il calcio non riscatta l'esistenza disgraziata. E' rimasta molto indietro la citta' a te tanto cara e la gente ti domanda: <<Ma e' Provincia di Pescara?>> Brush