Prossima avversaria: SASSUOLO
Il Pescara sabato sera incontra l'ambiziosa compagine emiliana con un nuovo allenatore al posto dell'esonerato Arrigoni: Angelo Adamo Gregucci
Reduce da tre risultati positivi, il Pescara torna all'Adriatico per una partita complicata contro una squadra che in Estate si è rinforzata per confermare il buon campionato dell'anno scorso, concluso con i playoff. Dal Modena sono infatti arrivati tre giocatori di categoria come Troiano, centrocampista, e gli attaccanti Catellani e Bruno, quest'ultimo a lungo corteggiato dal Pescara. A parametro zero è stato acquistato il regista ex Ancona De Falco, rivelazione della prima parte dello scorso campionato. Per la difesa infine un giocatore di esperienza come Paolo Bianco, nelle ultime stagioni sempre in A con Cagliari e Atalanta.
Partito benissimo con la clamorosa vittoria a Livorno (0-4) il Sassuolo ha in seguito collezionato solo 4 punti in sei partite vincendo in casa col Vicenza e pareggiando con il Grosseto. Nelle ultime due partite due sconfitte per 2-0, con l'Atalanta e a Crotone.
Impostata da Arrigoni con il 4-3-3 la squadra neroverde si schiera con in porta Bressan, in difesa da destra Consolini, Minelli, P.Bianco e Gianluigi Bianco, supportati in panchina dai centrali Rea e Polenghi e il terzino Donazzan. A centrocampo inamovibile nelle ultime partite il trio Riccio, Magnanelli e De Falco con Troiano, Fusani e soprattutto l'ex Grosseto Valeri, riserve di lusso pronte a subentrare.
In attacco ai lati del centravanti in ballottaggio per due maglie ci sono giocatori importanti come Masucci, Quadrini, Noselli (18 gol anno scorso) e Catellani.
Al centro la scelta è tra due ottimi attaccanti: il confermato Martinetti e Salvatore Bruno, entrambi però poco in forma in quest'inizio campionato.
Il cambio in panchina potrebbe però modificare sia lo schema iniziale sia i giocatori titolari. Improbabile infatti che uno specialista in salvezze come Gregucci (Venezia, Salernitana e Vicenza) si presenti a Pescara con 3 punte, anche se il mercato ha portato giocatori ideali per quel tipo di gioco. Difficile ad esempio arretrare un Catellani sulla linea di centrocampo o affiancare Martinetti a Bruno, ma nulla è escluso.
Qualche sorpresa sicuramente ci sarà, sta ora a mister Di Francesco studiare le contromosse per vincere ancora davanti ai propri tifosi. Nonostante gli ottimi giocatori a livello mentale sarà infatti il Sassuolo a temerci.
Da parte nostra sarà fondamentale rimanere concentrati per tutti i 90 minuti, in particolar modo in difesa, non cadere in provocazioni e mostrare ancora un bel gioco come con il Torino, ma senza sbilanciarsi e rischiare veloci contropiedi, arma principale dei neroverdi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da allenatoreinseconda
concentrazione il sassuolo è forte in attacco e sulle ripartenze cascione-tognozzi sono la chiave del nostro pescara se girano loro faremo una grande partita.
da GALEON
Felice giorno al mio amato Delfinario Biancazzurro. Sole doveva esserci e sole è... . Per questa sera previsto il record stagionale di presenze; potrebbe essere sfiorata se non superata quota 10mila. Intanto nella mattinata si vendono biglietti come il pane...
. Tutti allo stadio!!!
da ItalianStyle
FINALMENTE NUOVE DIVISE (SEMPRE LEGEA...) CHE PERO' SI AVVICINANO MOLTO A QUELLE ANNI 70/80, CASACCA BIANCAZZURRA CON BANDE PIU' STRETTE E CALZONCINI AZZURRI! TUTTI ALLO STADIO CON LA PASSION NEL CUOR...
da tribuna76
famm mett na gatta di elio antigufi.... CLIMA OSTILE !!!
da pe1936
CLIMA OSTILE!
da zerocomment
Dimenticavo: i vecchi 2 nick erano alexdan ed alexdan81 se mai un giorno ne potessi riavere uno dei 2 in uso cancellerei volentieri questo...
da zerocomment
Buongiorno a tutti, torno a commentare dopo qualche settimana visto che i miei 2 account sono stati fatti fuori senza spiegazioni ed alle mie richieste di chiarimenti non sono giunte spiegazioni. Quindi non accusatemi di essere uno di quei nick nuovi... CIAO A TUTTI E FORZA PESCARA ... PS: redazio' mi avete trattato come un detenuto con il 41bis
da esiliato_PC
A sassuolo capiscono solo di matunell' e sanitari in ceramica.
da E
...grazie zico ))) no.. Sto ancora in ospedale ..era per ridere un Po' .. E x rimarcare che si può sognare se lo si vuole
da dolphin82
a gì comunque italia-francia 3-1...non il contrario
da talisker89
gufus gufantis... l'uni ca specie al mondo che non
rischia l'estinzione, soppraviverà anche agli attacchi
nucleari !
da Shawn
Ah gi, ma se ci stanno certi individui che dopo la vittoria di sabato non avendo un motivo per criticare se la sono presa con la Primavera che ha pareggiato contro il Grosseto! Sono senza vergogna e purtroppo non ci libereremo mai di loro!
da talisker89
'nt preoccupà gino, alla prima difficoltà spunteranno
tutti fuori al suono di "l'avevo detto io, retrocediamo
prima di natale..." questa razzaccia brutta non muore
mai !
da gino_1972
entro solo per salutare i veri tifosi del pescara che la pensano come me!
alla fin arcuntem le pecur!!
dove sono i nemici di eusebio??
perchè quelle atte mamone nere che rompevano i coglioni due mesi fa non ci sono più??
dov'è nikola???
dov'è SOLOPESCARA1936??
dov'è liukko l'interista francese (ieri francia italia3-1....pije e purt a la cas)?
dove sono i professori???
dove sono i tecnici??
dove siete tutti??
inculo ai gufi e sempre forza pescara
dov'è
da ZICO
da E @ 07-10-2010 11:09:52 - IP: 109.118.142.22
Cioè... Do uno sguardo alla classifica e vedo...fica
-------------------- Ne deduco che la salute va meglio...
da franz
a conferma di ciò che vi dicevo : Gregucci non ha in mente un modulo preciso: “Non credo nelle alchimie tattiche ma in quello che è possibile fare con i giocatori. Giocano quelli bravi, quelli che hanno più fame, che sono più ferocemente risoluti nel cercare la vittoria, senza personalismi e senza egoismi, per il bene della squadra”. Questo per dirvi che sabato dobbiamo ripetere il primo tempo arrenbante col siena, li dobbiamo aggredire subito e cercare di trovare il gol nella prima mezz'ora.
da E
Cioè... Do uno sguardo alla classifica e vedo...fica
da GIPSY
lo stemma del sassuolo, specialmente quelle due margherite sulla staccionata, è veramente terribile. pero' perlomeno i colori sono originali visto che NESSUNA squadra di calcio ha mai azzardato un accostamento simile
da franz
X nerone: hai ragione! Mi sono confuso con sergio brio. Cuccureddu, che non ho mai visto giocare (al contrario di gregucci che mi sembra di ricordarlo in un pescara lazio del 86 finito 1-1 se non ricordo male) mi sembra vesse caratteristiche più offensive come correttamente fai notare. Resta il fatto che per me Gregucci è un pessimo allenatore, difensivista e confiusionario, rimango dell'opinione che farà male a sassuolo e che se sabato prenderanno gol subito andranno terribilemnte in confusione!
da lapescara
Buongiorno cetacei furiosi...e mi raccomando incanaliamo l'energie positive contro quei colori da gufi che tanto ci portano sfiga!!!!CLIMA OSTILE...NOI VOGLIAMO VINCERE!!!!
da nerone
per FRANZ: COME ALLENATORE NON SO' SE GREGUCCI SIA SIMILE A CUCCUREDDU,COME GIOCATORE AVENDO UNA CERTA ETà HO VISTO TUTTI E DUE,TI POSSO DIRE CHE FAI UN PO' DI CONFUSIONE,GREGUCCI STATICO E POSSENTE DIFENSORE CENTRALE,CUCCU, ANIMALE DA FASCIA,SIA DI DIFESA,ED IN ALCUNI ANNI DI ATTACCO,GIOCATORE VELOCE NON ECCELSO TECNICAMENTE MA CON UN TIRO AL FULMICOTONE,CHE GLI HA PERMESSO DI SEGNARE UN BUON NUMERO DI RETI IN CARRIERA......COSI' GIUSTO PER LA PRECISIONE.
da Aleks.
Sabato sera Pescara-Chieti? No pardon Pescara-Sassuolo. Non sarà facile ma se si vince la questione si fa interessante...
da GIPSY
da ---BOLSENA--- @ 06-10-2010 13:38:58 - IP: 109.112.240.240 FINO A QUESTA MATTINA NON SAPEVO CHE SASSUOLO AVEVA UNA SQUADRA
uno dei post migliori che ho letto quassopra
da Andreuzza
Impossibile che il sassuolo venga con il 4-3-3......con grande stupore di tutti domenica il sassuolo giochera tutto in difesa.........pareggio che sarebbe ottimo per gregucci!!!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
sabato sera almeno 15000 iet a cumprà lu biet!!!!!FORZA PESCARA
da mimmo74
il Varese ha vinto 3:1 col Novara!!!
da lupinterzo
CLIMA OSTILE !!!!!! BRUNO RAUSSSSSSS !!!!!!!!!!! ricopriamolo di fischi quel mercenario !!!!! CLIMA OSTILEEEEE !!!! carichi guagliùùùùùùùù!!!!!!!!
!!!! CLIMA OSTILE !!!!!
CLIMA OSTILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma le foto di albinoleffe manco a sto giro ci sono????? vabbò comunque CLIMA OSTILEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
CLIMA OSTILEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
da PE_NEWDOOR
Greguccii laziale maiale
Sabato v'abbutem la cocc
voglio 10.000 presenza garantite dal venerdì sera, così sabato almeno altri 2/3000.
Se poi aggiungiamo tutti gli omaggi delle decine di dirigenti che abbiamo (
) arrivimo a 20.000
da fabbro
M'ha telefonato umba, m'ha chiest se le majette nuove so pronte...
da fapa
madonnn....si culur mi sembr lu cheti 'nzi po guardà
da emanuelepe
Gregucci: " A PESCARA A FARE LA GUERRA!!!" http://www.youtube.com/user/TV
SEI#p/u/2/6WnxF2bC3sM
da emanuelepe
Gregucci: " A PESCARA A FARE LA GUERRA!!!"
da PELLARO
...IL VERO PESCARESE VA SABATO SERA ALLO STADIO SEMI UBRIACO SPESSO A PETTO NUDO E INCITA LA SQUADRA COME UN SOMARO, FIDUCIOSO E SPAVALDO !!!
da geronimo70sei
---BOLSENA--- : lo stemma del sassuolo è uno degli stemmi più obropriosi di tutta la storia di tutti gli sport del mondo!
da serieA
sento parlare di bruno,martinetti,noselli,ecc. ma la forza di sto' pescara è il gioco ke esprime,tanto i nomi non ti fanno vincere il colletivo si
.ciao a tutti.
da femy*
speriamo ke giannini perda anche contro il ravenna cosi al verona andrà...nanu galderisi
aleee la c2 sempre piu vicina
da quillche...
AUGURANDO BUONA SERATA A TUTTI VI FACCIO UNA DOMANDA:
MA TUTTI QUEI GUFI CHE AVEVANO PREVISTO
GIA' LA RETROCESSIONE DEL PESCARA, CHE DICEVANO ALLA SOC. DI CACCIA' LI SOLD, ECC, ECC.
A DO' STANN?
da max73
sabato lo stadio pieno e basta
da .tritato.
Umba
da quillche...
rispetto degli avversari si ma fino ad un certo punto, secondo me per arrivare a vincere spesso
il pescara deve essere convinto che i propri mezzi siano notevoli, in questo modo si butta il cuore oltre l'ostacolo riuscendo a fare cose inaspettate.
CMQ SABATO TUTTI ALL'ADRIATICO PER UNA GRANDE SERATA!!
da Ritornoalpassato
Solo x precisare Sassuolo è la città delle ceramiche,e i soldoni oltre alla Mapei che potrebbe da sola mantenere tranquillamente una squadra di A di alto livello, hanno pure tantissime industrie della ceramica che sponsorizzano con somme elevatissime però nù seme nù....
da amedeo51
raga ma l'agente di ilicic e quel ruznic che gioco per finta a pescara nel 97-98
da AllaTTacco
che con l'umiltà non si va da nessuna parte è discutibile...sempre che sia accompagnata da una forte convinzione nei propri mezzi, ma io non parlavo esattamente di umiltà quanto di equilibrio che se accompagnato da intelligenza può portare molto lontano!! Io credo che queste siano caratteristiche naturali del nostro allenatore quindi dormo sonni tranquilli!!
da DAsempre
rispetto per chi? chi è sassuolo ma che state dicendo? a me non mi frega come va a finire posso anche perdere che poi è una società ATTUALMENTE ricca questo è un altro discorso ma non ditemi che dovrei portare rispetto a una squadra che non esiste! ripeto come per albinoleffe: senza storia senza tifosi e senza futuro! noi le migliori vittorie le abbiamo avute anche con un pò di sana presunzione, ricordate i recenti playoff giravano striscioni e magliette con la scritta B già dalla settimana prima.....
da bubuell.
veramente la storia mi insegna qualcos'altro...con l'umiltà non si va da nessuna parte. PROFETA DOCET!
da AllaTTacco
La storia ci insegna che essere troppo sicuri di vincere non è una buona cosa,ricordiamoci Trieste e non solo.... Bisogna avere la stessa convinzione vista nei play-off, squadra sicura dei propri mezzi a prescindere che si incontri Sassuolo o Atalanta ma mai abbassare la guardia!!
da ---BOLSENA---
IO NON VOGLIO SCOPRIRE NIENTE PER ME ESISTE SOLO IL PESCARA
da Wildman
Concordo fdb.75 anche se spero che non si mettano le maglie con i colori dei sfigati...noi vogliAmo un grAnde PescArA....
da franz
Io dico solo che il cambio di allenatore cade a fagiuolo. Gregucci è scarso e verrà qui a fare le barricate, lo definisco un cuccureddu giovane (anche da giocatore gll assomigliava molto). Io prevedo che il ns mister opterà per un partenza arrenbbante perche se questi prendono una pera nei primi 20 minuti, finisce in goleada per noi!
da fdb.75
Portare rispetto sì all'avversario ma dobbiamo vincere a tutti i costi. NO AL CAMPIONATO TRANQUILLO, IL PESCARESE VUOLE VINCERE SEMPRE E COMUNQUE E VOGLIAMO LA A PER APRIRE UN GRANDE CICLO TIPO IL PARMA. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! STENDERE IL SASSUOLO PER CONTINUARE A VINCERE, NOI VOGLIAMO VINCERE E BASTA! UNA BOLGIA SABATO SERA PER PIU' DI NOVANTA MINUTI! DAI CAZZO!
da Wildman
Non capisco perchè qualcuno parla sconoscendo la realtà culturale sportiva ed economica di Sassuolo...prima di sparare fesserie come qualcuno ha fatto con estrema facilità, inviterei a documentarsi, forse scoprirà realtà sportive e culturali molto interessanti, senza parlare dell'aspetto economico!!! E non dimentichiamoci che anche in passato le migliori lezioni le abbiamo avute proprio da chi abbiamo snobbato...Forza Pescara ma portiamo rispetto per gli avversari!!
da AllaTTacco
wajù!! non abbassiamo la guardia!! Il Sassuolo è la squadra sicuramente favorita del match
, allora ngi sem capit!! .....però se giochiamo attenti e chiusi in difesa forse riusciremo a strappare un pareggio
un punto è oro che cola
vai Di Frangè col 5-5-0
da Wildman
Non capisco perchè qualcuno parla sconoscendo la realtà culturale sportiva ed economica di Sassuolo...prima di sparare fesserie come qualcuno ha fatto con estrema facilità, inviterei a documentarsi, forse scoprirà realtà sportive e culturali molto interessanti, senza parlare dell'aspetto economico!!! E non dimentichiamoci che anche in passato le migliori lezioni le abbiamo avute proprio da chi abbiamo snobbato...Forza Pescara ma portiamo rispetto per gli avversari!!
da bubuell.
da umba @ 06-10-2010 17:41:39 - IP: 217.133.41.87
voglio vedere le majette nouveeeeeeee. UMBà TU SECONDO ME LI FI APPOSCT..DOP SI TI PIJN PI CUL NIN TI LAMINTà...ci proprij rott lu cazz
da bubuell.
da ---BOLSENA--- @ 06-10-2010 13:38:58 - IP: 109.112.240.240
FINO A QUESTA MATTINA NON SAPEVO CHE SASSUOLO AVEVA UNA SQUADRA
si lu top bolsè
da AllaTTacco
io sabato non posso venire alla partita
da umba
voglio vedere le majette nouveeeeeeee
da DAsempre
sassuolo? che è una cosa che si mangia? mai sentito prima, come per albinoleffe senza passato senza storia senza tifosi e sopratutto senza futuro!
da gips
sabato ci toglieremo qualche sassuolino dalle scarpe
da nerone
COMUNQUE,A CONTI FATTI SI' COLORI DI MERDA MICA CI PORTANO SFIGA ANZI....QUANDO I CAFONETTI O SI SONO PRESENTATI CON LE TIFOSERIE AVVERSARIE AGLI SPAREGGI,O COME L'ANNO SCORSO HANNO INCITATO GLI AVVERSARI,NOI ABBIAMO SEMPRE VINTO E GODUTO QUINDI,ANCHE DOMENICA.........
da tribuna76
MAMMA MIA.... SI' CULUR NZI' PROPRIO VIDE'....
da umba
oh avete notizie delle majette nuove?
da gianluca
raga' avete fatto caso che quando il pescara vince e le cose vanno bene una frega di nick scompaiono!?
da GALEON
da stefano_delfino @ 06-10-2010 14:15:32 - IP: 87.18.180.95......Facciamo vedere al calciatore Sasa' Bruno...cosa significa aver rifiutato x 1 manciata di spiccioli....PESCARA....x il Sassuolo......................
..............................
......
Ma guarda che non è affatto vero che Bruno abbia rifiutato il Pescara per Sassuolo, è stato trattato per un pò dalla società che poi ha più semplicemente ha preferito investire in attacco su un giovane di 23anni. Non mettiamo in giro notizie false....P.S. Che piacere stamattina rivedere a Francavilla il Profeta....
da carlitos71
Ecco alcuni passaggi dell'intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport", da Armin Ruznic, procuratore di Josip Ilicic, il neo acquisto sloveno del Palermo. L'agente ha rivelato a sorpresa che sul giocatore c'era il forte interesse del Milan: "E' stato il Milan secondo me ad aver perso una grande occasione - ha affermato Ruznic - la società rossonera aveva manifestato forte interesse per Josip, ne abbiamo parlato con l'allenatore Allegri che ha giocato con me a Pescara, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Meglio per il Palermo. Ma nel giro di due anni il Milan, vedrete, tornerà alla carica...".
da MAXX
Il Sassuolo può pure essere una squadra ben attrezzata e che aspira in alto, ma con una cosa non hanno fatto i conti, il posticipo in serata!!! quando si scontreranno con la muraglia umana dell'adriatico ... lu president si domanderà "ma che cement us'n quiss??"
da ItalianStyle
SARA' MA IO NON MI FIDO E SSI CULUR A NU' CI PORT PURE SFIG..... S A B A T O S E R A T U T T I A L L O S T A D I O
da PE.A
ALBINOLEFFE, CITTADELLA, PORTOGRUARO, SASSUOLO..... MA CHE CAZZO DI SQUADRE SONO SI CHE PROVINCIA SONO....
da franz
Vi racconto un piccolo aneddoto sul sassuolo. L'anno scorso incontrai i dirigenti del sassuolo all'aeroporto di monaco di baviera in apartenza anche pe rloro per milano e vaemmo una lunghissima chicchiarata. Vi assicuro che hanno una società affidabilissima ed un presidente molto passionale e legato alla squadra. Mi confidevano che il loro progetto è di arrivare in A eed il chievo il modello da imitare. L'unica pecca, mi raccontavano, è il figlio del preseidnete che non capisce una benemerita minchia di calcio e temono con l'uscita di suo padre potrebbe un giorno morire queta piccola ed affascinante realtà calcistica.
da quillche...
Io spero che sabato sera l'adriatico offra un gran bel colpo d'occhio, questa squadra merita una cornice degna perchè nonostante le perplessità di tanti di noi per la campagna acquisti sul campo stanno dimostrando di non sfigurare con nessuno.
La triestina che era definita allo sbando guardate dovè in classifica, lo stesso varese vinceva 2 a 1 contro il novara che è considerata una delle squadre migliori degli ultimi anni. Quindi anche le prestazioni del PESCARA su quei due campi andrebbero forse rivalutate. CMQ sabato sera spero in una grande prova di maturità dei ns. ragazzi.FORZA PESCARA
da Lestof@nte
Concordo con Zibo: il Sassuolo non gioca affatto male. Davanti sono decisamente attrezzati, mentre a centrocampo mi sembra di vederli un pochino "fragili", poco fisici (gioca De Falco...). Tognozzi e Cascione dovrebbero avere la meglio...Dietro soffrono molto le palle basse e rapide, potrebbe essere la giornata di Sanso (e Verratti dal primo minuto?). Posto che in B non credo esistano partite facili, io avrei evitato volentieri questo Sassuolo in questo momento, complice il cambio di mister. I nostri sono chiamati a giocare una partita certamente più difficile di quella di BG.
da DelfinoTatuato
Non sapevo nemmeno che Sassuolo fosse una città. Pensavo che il Sassuolo era una squadra di calcio, poco conosciuta, che giocava a Modena. Sassuolo? Dov’è?
da delfino4ever
Bruno dobbiamo trattarlo come Biancolino! Deve sentire la pressione!
da ---BOLSENA---
MAPEI E CHI E'?? MAI SENTITO
da *ALESSANDRO*
INFATTI IL SASSUOLO E' L'UNICA SQUADRA DEL PIANETA,OLTRE A QUELLA DEI CAFONETTI, AD AVERE UNA MAGLIA COSI' ORRIBILE
da ---BOLSENA---
IL CICLISMO?
UNO SPORT
CREDIBILE
FIRMT
da stefano_delfino
Facciamo vedere al calciatore Sasa' Bruno...cosa significa aver rifiutato x 1 manciata di spiccioli....PESCARA....x il Sassuolo...squadra senza storia..senza tifoseria..senza vita !! vedra' cosa si e' perso...vedra' che spettacolo sara' l'adriatico.....l' amore e la passione dei pescaresi....e' UNIKA !!!La fine del mantova farai......pure neroverdi come i kietini siete..IMPICCATEVI
da Zibo
Il sassuolo sarà in crisi di risultati e darà il tutto per tutto. ha un buon organico e nuovo tecnico. i nostri dovranno stare attenti ed umili nonostante i risultati utili consecutivi!!! concentrazione a 1000 per questa gara moooooolto insidiosa
da pescaradaroma
carissimo bolsena..che squadra e che società.!!!!Pensa che ilpresidente del Sassuolo è MAPEI..ovvero quello della colla per i pavimenti insomma è il leader nazionale(e non solo) nel campo dei collanti e cementi nell'edilizia.E per completezza ti dico che nel ciclismo ha vinto di tutto e di più...non so se ti ricordi MAPEI..ciao a tutti
da ---BOLSENA---
FINO A QUESTA MATTINA NON SAPEVO CHE SASSUOLO AVEVA UNA SQUADRA
da *ALESSANDRO*
SI HANNO TOLTO STA RATELLA
da edantino
Redaziò,ma la ratella lo hnno tolto?
da fabbro
No al Sassuolo in serie B. Quando mister Mapei si stuferà di cacciare i soldi, quessi torneranno a fare l'eccellenza emiliana
da [king]
ma sabato c'e' ancora il divieto alle bevande alcoliche???? qualcuno lo sa'??????
da grinta
altro che la curva sud! la nostra pecca è che i distinti non si fanno sentire abbastanza...il guardalinee lì sotto dovrebbe farsela sotto, invece ci segnala sempre contro i fuorigioco e i falli dubbi. dai, gente dei distinti, vi voglio massicci ed incazzati!
da grinta
altro che la curva sud! la nostra pecca è che i distinti non si fanno sentire abbastanza...il guardalinee lì sotto dovrebbe farsela sotto, invece ci segnala sempre contro i fuorigioco e i falli dubbi. dai, gente dei distinti, vi voglio massicci ed incazzati!
da ilviaggiatore
Solo perchè hanno le maglie come il chieti (scritto minuscolo volutamente) li dobbiamo asfaltare. Sempre calcisticamente parlando!!!!! FORZA PESCARA
da Zibo
?
da AllaTTacco
all'attaccoooooooooooooooooooo
ooo!!
da unindiano
a morte i laziali..........gregucci raus