Nella sezione video il link al servizio di Pescara - Sassuolo 1-0
Clikka a sinistra sulla sezione video per vedere il servizio su Pescara Sassuolo, linkato esternamente da youtube.com
Clikkando play si può accedere consapevolmente e chiaramente ad un sito esterno a forzapescara.com. (youtube.com). Forzapescara.com non è responsabile dei contenuti dello stesso, avendo solo linkato ad un sito esterno. YouTube, LLC è l'unico responsabile.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ugarde
Ciao GermanodaCuneo @, colgo l'occasione per ringraziarti della bellissima lettera che hai mandato alla redazione e che ha emozionato tanti tifosi. Spesso sono daccordo con i tuoi commenti, non posso dire altrettanto su quelli riguardanti Sansovini. Posso assicurarti che il ragazzo fa un lavoro pazzesco per la squadra, attacca immediatamente i portatori di palla facendo pressing e costringendo gli avversari a disimpegni veloci ed a volte imprecisi, dandoci modo di recuperare palloni importanti. Eusebio gli chiede cio e lui lo fa bene, questo è l'unico motivo per il quale spesso è titolare.CIA
da *SSNV*
VOGLIAMO IL PUB DENTRO LO STADIO PER ASSAPORARE SANE PINTE !!
da ---BOLSENA---
SANSOVINI DIVERRA'UNO DEI MIGLIORI MARCATORI DELLA STORIA DEL PESCARA. IO DEI GIOCATORI ME NE FOTTO PERCHE'98% MERCENARI MA SANSOVINI E'NEL 2% RESTANTE
da ilVecchioPresidente
Maniero non si può vedere! Molto meglio quello della Mala del Brenta o il vecchio Pippo bomber del Venezia!vp
da GermanodaCuneo
da ---BOLSENA--- @ 11-10-2010 18:27:03 - IP: 85.205.253.204 SANSOVINI E'IL CENTRAVANTI PIU'FORTE DELLA SERIE B. Quando non gioca. Vuoi capire che in questo momento è solo una "zavorra"
da ---BOLSENA---
SANSOVINI E'IL CENTRAVANTI PIU'FORTE DELLA SERIE B
da gale
tutti si riempiono la bocca di questo "sanso utile". ragà a me non sembra proprio, fermo restando che è un grande e che ci mette il cuore e dobbiamo stargli vicino. però al momento è completamente sterile !...non riesce a tenere un pallone, non vede la porta, non crea grattacapi alla difesa avversaria...tutto quel che fa è correre a vuoto. non mi sembra sia questo quel che ci occorre...
da gale
bonanni-gessa punti fermi sulle ali. soddimo-stojan-verratti dietro la prima punta. e maniero (che per caratteristiche è l'unico vero centravanti di peso) o ganci (quando entrerà in forma e sarà utile la sua rapidità) ad alternarsi nel ruolo di prima punta...se teniamo fino a gennaio e de cecco vorrà fare un sacrificio per l'attacco....davverò potremmo non avere più limiti. la nostra forza comunque resta il difra !!!
da cozzabiancazzura
Verissimo . Sansovini fa' un lavoro utilissimo per la squadra. Attacca gli spazi, porta via l'uomo, crea la differenza. Molto piu prezioso di quanto si immagini.
da oldPE
caro non carto
da fabbro
Bravo quaggiotto mi piace...anche se non rinuncerei mai a uno come Gessa. Però può essere una soluzione in più, soprattutto quando rientrerà Ariatti. Mercoledì però, credo che giocheremo con Soddimo a destra, Ganci e Sanso davanti
da oldPE
carto quaggiotto, sono a Milano. La prima trasferta vicina se andiamo, la prima volta che sono a PE (chissà quando...)
da ---BOLSENA---
IL PESCARESE E'L'UNICO SPORTIVO ITALIANO COMPETENTE IN MATERIA
da gino_1972
purtroppo qui a pescara la gente c'ha sempre la puzza sotto al naso!
poi chi sono quelli che criticano? quelli che non appartengono allo zoccolo duro!
sono convinto che se il pescara avesse in attacco ronaldinho e vincessimo ogni partita su calcio di rigore (perchè le squadre all'entrata in area del fenomeno l'unico modo per fermarlo sarebbe quello di sparargli) certi soggetti avrebbero da ridire perchè non si segna con azioni manovrate!!!
MA IETEVEN A FANCUL
da quaggiotto
Grazie oldPE, caffè pagato (fammi sapere come posso fare per fartelo avere)
da amorebiancazurro
FORZA PESCARA
da quaggiotto
Grazie oldPE, caffè pagato (fammi sapere come posso fare per fartelo avere)
da oldPE
chapeau a quaggiotto, ottima analisi su eventuale utilizzo di Bonanni a destra. Notizie di Ariatti? L'avete visto in allenamento?
da ilviaggiatore
Buonpomeriggio a tutti. Sabato scorso, purtroppo e per l'ennesima volta, niente stadio, ma, fuori per lavoro sono riuscito a vedermi la partita in tele. Devo ammettere che Mengoni ha fatto una buona partita, io sono uno dei suoi delatori, ma in ogni tutta la squadra ha giocato bene, magari non spettacolare o con una gran gioco, ma concreta, determinata, consapevole e soprattutto organizzata, merito dei calciatori, ma soprattutto del mister che ha dato un'identità alla squadra. Tra l'altro vincere con il Sassuolo non è stato facile, quindi maggior merito a tutti.
da ritornoalpassato
Ho letto molti post improntati sulla critica e pessimismo. Mio parere personale è che abbiamo una buonissima squadra e anche completa forse un'altra punta per rinforzare il numero degli attaccanti x il resto va benissimo così.Poi per contestare si possono scrivere tante cose. Ripensate al male che veniva detto a Pinna le offese e le derisioni che furono fatte a EBAQUA e poi ........stetev zitt c'à pe su motiv quase si scumparive da lu calce!!!!!!!!!!!
da quaggiotto
Fare giocare Bonanni ala atipica non è qualcosa che si improvvisa, certo, occorrono automatismi nelle sovrapposizioni di Zanon, per permettergli di portare via il difensore e potersi accentrare, ma avrebbe il vantaggio che dal centrodestra gli si può offrire la soluzione del tiro o del passaggio filtrante ad un attaccante rapido come Sansovini che è certo più efficace se sulla palla bassa può anticipare il difensore, oppure cercando un gioco a due con Soddimo che stringe verso Bonanni. Per fare movimenti di questo genere non è necessaria la rapidità, che Bonanni non ha
da nerone
ANCHE IO HO LETTO GENTE CHE SITIRAVA LE SCONFITTE PER CACCIARE IL MISTER....ROBA DA PAZZI,IN GENERALE CI VUOLE PIU'EQUILIBRIO,COME NEI GIUDIZI SUI GIOCATORI,NON BISOGNA FISSARSI CHE UNO è SCARSO E BASTA,COME TUTTI QUELLI CHE STRAPARLAVANO DEI NS.TERZINI INADATTI ALLA CATEGORIA,DIAMO TEMPO E STIAMO CALMI E CI DIVERTIREMO....NO ALLA TESSERA,NO AI GUFI DI M...A!
da oldPE
Znedek, ovviamente il paragone con Robben è tutto a favore di Bonanni. I due hanno in comune anche la vaga somiglianza a un ragioniere. Già l'anno scorso Bonanni ha giocato a destra "a fare il Robben", ma non ci si trovava tanto bene, soprattutto perché, contrariamente a Robben, essendo un po' lento, prima di girarsi... Io preferisco tenerlo a sinistra, cross palla a terra, tiro, eventuali sovrapposizioni con Mazzotta. Anche perché a RC Zanon dovrà stare più in difesa se gioca Soddimo. Se invece gioca Ariatti (???) è un altro paio di maniche. Che ho detto fregnacce?
da DAIDAIDAI
i limiti tecnici di mengoni sono evidenti, ma non è che l'italia pullula di difensori centrali coi piedi sopraffini, eh!! peraltro con quello di sabato contro il sassuolo sono già DUE i pali che ha preso dopo quello col siena, per essere quello più scarpone di tutta la rosa non è male e per me presto ci regala la ggioia di gonfiare la rete...
da GALEON
Zibo tutte stè occasioni concesse al Sassuolo francamente non le ricordo...a parte un tiro dalla distanza, una palla spizzata da Bruno su fortuito rimpallo ed un fuorigioco mal riuscito... Poi te la facio io una domanda, dopo il gol subito quanti tiri in porta ha fatto il Sassuolo?
da Zibo
una bella vittoria con tante occasioni create... ma anche tante concesse al Sassuolo (ottimo Pinna). Squadra quasi zemaniana!!! Contro la reggina secondo me sarà meglio giocare più chiusi e accorti! comunque sono convinto che Di Francesco sa il fatto suo!
da umba
oh stet a cuminzà a cacà fuori dal vaso...e avast..su. l'allenatore è bravo e sa il fatto suo...
da GermanodaCuneo
L’AFFAIRE SANSOVINI - Quando Sansovini è in campo dove solo“corre” e quindi non “gioca”, quasi sempre è un giocatore in più della squadra avversaria. (molti tifosi non saranno d’accordo con me). Quindi Di Francesco deve avere il coraggio di escluderlo e di mettere in campo il modulo S-S-S- V (Senza Sansovini Si Vince) perché ha i giocatori adatti per poterlo fare: Bonanni dietro alle mezze punte Soddimo e Ganci, riciclati da punte. DI FRANCESCO DEVE FARE DI NECESSITA’ VIRTU’.
da GermanodaCuneo
da *ALESSANDRO* @ 11-10-2010 13:19:37 - IP: 151.49.235.112 MANIERO LENTAMENTE STA MIGLIORANDO,DEVO DIRE CHE ANCHE IL TIRO NEL FINALE DI PRIMO TEMPO E' STATO MOLTO BUONO! Però doveva fare almeno due passi in più prima di tirare in porta; in questo modo avrebbe fatto goal. Vedere Gonzalez del Novara
da umba
ngul...oggi tutti arrapati sulla fascia destra..minchia allenatori di primo pelo..mah..fatemi saapere se con il grosseto si joc alle 15, grazie
da Shawn
da lupinterzo @ 11-10-2010 14:46:59 - IP: 151.59.68.140 qualcuno addirittura perfino aveva sollevato dubbi su eusebio ___ Pensa che c'è qualche imbecille che l'ha fatto anche a fine primo tempo (mi sono andato a rileggere i commenti, che tristezza) augurandosi 4-5 sconfitte del Pescara perchè lo esonerassero.
da zdenek
da quaggiotto @ 11-10-2010 12:48:48 - IP: 151.95.140.26
Come alternativa a Gessa sulla destra non vedrei male lo spostamento di Bonanni su quella fascia a fare il Robben (con le debite proporzioni) e la possibilità di accentrarsi per calciare in porta o permettere la sovrapposizione di Zanon, e Mazzotta sulla fascia sinistra. Commenti?
----------OTTIMA OSSERVAZIONE, AMICO MIO... MAGARI CON ZEMAN IN PANCHINA SAREBBE ANCORA MEGLIO LA FACCENDA....
da ---BOLSENA---
da dal201
resto cmq del parere, nonostante le belle vittorie, che ci manca un attaccante che la butta dentro...però giochiamo molto bene...nn si vedeva dai tempi di De canio una squadra che giocava ogni singola palla senza buttarla a cazzo MAI...
da Zibo
da ---BOLSENA--- @ 11-10-2010 14:23:32 - IP: 85.205.253.204
DOVREMO GIOCARE LARGHI SULLE FASCE PERCHE'LA REGGINA E'ABITUATA A GIOCARE SULLO STRETTO ....... è passata inosservata ma io apprezzo
da dolphin82
da ZICO @ 11-10-2010 14:22:30 - IP: 217.26.87.7 Ma poi, dico io, nei momenti di incazzatura suprema, come vi si crea di digitare delle parole su una tastiera. I li spacchess la tastiera...-----------GRANDE ZICO!! invece è tutto il contrario qua sopra, uno appena torna a casa dallo stadio dopo una sconfitta non va manco a pisciare che si lancia in lezioni di tattica, tecnica, economia, diritto, astrofisica, filosofia...e quando si vince NON SA COSA DIRE! è questa la cosa deprimente! cmq discorso chiuso
da *ALESSANDRO*
Galeon che nessuna squadra ci ha mai messo sotto, ma anzi e' avvenuto il contrario l'ho sempre detto.
da quillche...
CONCORDO CON GALEON PIENAMENTE!
da GALEON
Alessà vedi l'incazzatura è una cosa, il pessimismo ben altro. E poi esiste sconfitta e sconfitta. Dopo aver pareggiato, dominando col Siena e perso con Triestina e Atalanta (non sfigurando affatto) la maggioranza era amareggiata ma non riteneva la squadra scarsa, da retrocessione come asserivi tu e pochi altri. Ci vuole maggior EQUILIBRIO nei giudizi. La verità sai qual é? Dopo 8 giornate non c'è stata una sola squadra che ci abbia messo sotto... . Tutto il resto è aria fritta !
da lupinterzo
sinceramente concordo con dolphin82 dopo le sconfitte con la triestina (raccapricciante) e atalanta (meritata) la gente parlava di serie c di mercato del caz.della società inoperosa qualcuno addirittura perfino aveva sollevato dubbi su eusebio.un altro esempio tutti a criticare sempre mengoni ok non sarà il difensore centrale più affidabile però andre ce la sta mettendo tutta per giocare bene assieme al capitano ci sta riuscendo e anche mmolto bene le ultime sue tre partite sono state molto positive..quindi jamme sù nin pinzete sempre a critica ma pinzete ad andà in trasfertaaaaaaaaaaaaaaaaa
da *ALESSANDRO*
Veramente ogni singola parola la pesi tu,visto che secondo te chi ha espresso delle critiche ad inizio stagione non dovrebbe piu' scrivere su questo sito. Io ho criticato la campagna acquisti ed ero incazzato dopo le prime 5 partite perche' eravamo penultimi,mentre adesso come tutti i tifosi mi esalto e mi auguro che i ragazzi ci portino sempre piu' in alto . Non vedo nessun problema ad esprimere opinioni differenti nell'arco di poche partite. Cmq nn ce' problema ti saluto.
da ---BOLSENA---
DOVREMO GIOCARE LARGHI SULLE FASCE PERCHE'LA REGGINA E'ABITUATA A GIOCARE SULLO STRETTO
da ZICO
Se molti utenti (anche quelli di solito equilibrati ed ottimisti), quando prendiamo un gol o perdiamo una partita, si astenessero dallo scrivere immediatamente commenti causati dalla grandissima incazzatura del momento, probabilmente leggeremmo molte cazzate in meno. Ma poi, dico io, nei momenti di incazzatura suprema, come vi si crea di digitare delle parole su una tastiera. I li spacchess la tastiera...
da GALEON
Un saluto a voi tutti amanti, come il sottoscritto del Magico Delfino Biancazzurro. Per imporsi in serie C occorrono essenzialmente l'esperienza e la birra nel rush decisivo; in cadetteria non vince sempre il più forte sulla carta, i cd "nomi", bensì l'organizzazione e il gruppo. Il Torino ha Bianchi, Iunco, Sgrigna? Il Sassuolo ha Bruno? Bene, il Pescara ha un Gruppo, in sintesi è una vera squadra dove chiunque può subentrare all'altro senza particolari scompensi...
da molinari80
si po vede a gioca sto ariatti prima della fine del campionato?
da quillche...
Secondo me sabato sera la squadra ha dato grandissima prova di maturità,battere il sassuolo non sarà facile per nessuno e vedrete che in classifica presto risalirà. CMQ credo che con l'organico al completo questa squadra(al contrario del pensiero di molti) sia attrezzata molto bene per la B. speriamo in altri due risultati positivi in modo che crescano entusiasmo e consapevolezza. FORZA PESCARA!!!
da dolphin82
oh madonna alessà e non pesare ogni singola parola!! auà lasciem perd! fa finta che non ti ho detto niente
da iskander
questo canto d'amor che ci viene dal cuor ale alè pescara aleeeeeeee avasct FORZA PESCARA
da *ALESSANDRO*
E' sotto gli occhi di tutti?? Ma questo e' un sito dove passare un po' di tempo a parlare del PESCARA oppure e' un tribunale dove bisogna essere giudicati??
da dolphin82
ma sarà stata una coincidenza, mica sei l'unico che ha cambiato opinione, certo è sotto gli occhi di tutti che tre settimane davi per spacciata questa squadra e addirittura adesso sei ottimista su maniero. Quello che voglio dire è che fin troppo scontato essere positivi quando si vince e negativi quando si perde
da Lestof@nte
Sono usciti gli arbitri. A noi tocca: Baracani di Firenze (Schenone-Giallatini, Gallo).
da LelloPE
@ iskander io sto sempre a destra in Curva e nin si sentiva un cazzo, i cori sempre tutti col tempo sbagliato... mah, vabbò....
da *ALESSANDRO*
Visto che gia ieri avevi fatto lo stesso commento subito dopo che avevo scritto io, era chiaro che ti riferissi a me.
da dolphin82
Shawn non ti potevi spiegare meglio! e aggiungo che adesso sembra quasi che abbiamo migliaia di alternative alla formazione...bonanni a destra, del prete a centrocampo, ariatti sull'altra fascia...ma non era una squadra penosa? non avevamo una difesa da serie C? ma almeno siate coerenti con voi stessi, continuate a dire che fa schifo la squadra..che retrocediamo, oppure, come hanno già fatto in diversi, eclissatevi per riapparire alla prima sconfitta
da amorebiancazurro
Secondo alcuni amici presenti in questo FORUM si
dovrebbe ogni volta nell'esporre pareri o riflessioni
contingenti al momento, ripartire dalla logica che ha
visto il pescara effettuare una campagna acquisti
"non all'altezza" oppure che SANSOVINI non segna
o ARIATTI non serve.. e tanto altro. La cosa
importante in questo momento invece è la certezza
che la squadra tutta sputa sangue in campo dal
primo all'ultimo minuto. Le ultime tre gare vinte
c'entrano poco... Forza Pescara!
da iskander
la curva st bene, basta cordinare meglio sopra e sotto, comunque ai lati si sente, per lo meno che stava al lato sinistra ha detto che si sentiva! nu in mezzo alla grande!
da Shawn
Quando si commenta senza capacità di critica (detto terra terra, tanto per dire qualcosa) è più che giusto criticare i commenti degli altri e NON rispettare le loro opinioni. Molti di voi tre giornate fa avevano sancito una retrocessione a dicembre, prendendovela se qualcuno provava ad essere più ottimista. Oggi invece vi ergete a grandi difensori della squadra, dimostrando di essere senza qualità e di fare solo "bla bla bla" come dice Bolsena. Per chi invece commenta con criterio, lasciate perdere le parole di chi prova a denigrarvi.
da iskander
Vatt a rvedè li cummind! da come la vedevo io stiamo a meno 4, pins ambò tu!
da dolphin82
alessà ma c'hai la coda di paglia? ti ho chiamato in causa? non ho rispettato la tua opinione? ma chi sti di? mo non posso manco dire che le opinioni cambiano da un giorno all'altro..stai rilassato che nessuno ti impedisce di dire ciò che pensi
da LelloPE
ma che succede al centro della Curva?!? a pochi metri di distanza(ai lati) NON si sente un caz*o!!!!! e poi na tristezza senza stendardi e solo qualche bandiera sparsa qua e la....... boh..........
da *ALESSANDRO*
dolpin ma tu stai sempre a commentare le opinioni degli altri? Su questo sito tutti siamo liberi di dire quello che ci pare e piace,se la squadra nn fa punti possiamo criticare, se la squadra va bene ci possiamo esaltare. Rispetta le opinioni altrui,visto che nessuno si e' mai permesso di giudicare le tue.
da dolphin82
ma tu guarda come cambiano i giudizi dopo tre vittorie
da iskander
Sicuramente le avversarie incontrate fino a oggi avevano un organico top, alla nostra portat sulla carta dovevano essere solo triestina albinoleffe e varese! visto come stanno andando le cose dovremmo far meglio con squadre tipo grosseto frosinone eccetera! Nsì sblocckene ! ma se si sblocckene Sanso-Ganci non ce n'è per nessuno
da AllaTTacco
pure secondo me Maniero va fatto lavorare con tranquillità, sabato si è visto chiaramente anche nelle espressioni del volto che sente il peso di una responsabilità troppo grande, forse venendo a Pescara non si aspettava una piazza così, non era abituato a questo e ora deve maturare e crederci di più, diventare più spavaldo, sembra bloccato nelle gambe, ma secondo me è un fattore psicologico più che fisico!!
da *ALESSANDRO*
MANIERO LENTAMENTE STA MIGLIORANDO,DEVO DIRE CHE ANCHE IL TIRO NEL FINALE DI PRIMO TEMPO E' STATO MOLTO BUONO!
da amorebiancazurro
A me sembra che MANIERO sia solo in ritardo come preparazione... lasciamolo lavorare in pace il ragazzo.
da amorebiancazurro
Il lavoro di SANSOVINI senza palla è encomiabile e
importantissimo per il nostro PESCARA. E' una spina
permanente nel cuore delle difese. Anche MANIERO
dirà la sua in questo campionato vedrete. FORZA
PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
da GermanodaCuneo
La squadra di partenza per Reggio sarà la stessa del 1° tempo che ha giocato col Sassuolo, con gli inserimenti di Soddimo al posto dello squalificato Gessa e di ganci al posto di Maniero. Che ne dite. Sabato con il Grosseto si farà del turn over con qualcuno che non giocherà a Reggio (Sansovini, Del Prete, Nicco).
da iskander
daccordo con delfino, Sansovini oggi è inamovibile, Di Francesco lo ha fatto vedere benissimo, Maniero non sa stoppare la palla e Ganci ha conosciuto Genobile e mo ora che riprende forma "arrivate marz". Mo abbiamo questi e ce li dobbiamo tenere!
da DelfinoNelCuore
Bonanni e Gessa sono determinanti sulle fasce. Il tandem Cascione-Tognozzi è equilibratissimo! Per aumentare la nostra incisività in zona gol per me una validissima soluzione sarebbe quella di impiegare Sansovini in posizione lievemente più arretrata,da attaccante sinistro a stretto contatto col nostro numero 10 Bonanni. Hanno qualità tecniche,precisione ed imprevedibilità tali da essere letali. Soddimo-Ganci o Maniero come punti di riferimento offensivi. Poi Di Francesco vuole che la squadra giochi palla a terra...cosa che in Lega Pro non si poteva fare. In B c'è più tattica...!
da AllaTTacco
x quaggiotto: sono d'accordo, le soluzioni non mancano, Del Prete, Bonanni, però io credo che in questa partita bisognerebbe far rifiatare qualcuno dato che i ricambi sono comunque validissimi, soprattutto Bonanni che ha corso più del solito...va bene cmq, si fa per parlare perchè secondo me Di Francesco farà la cosa giusta!!
da DelfinoNelCuore
Per me Sansovini è inamovibile! Trovatemi un altro nostro attaccante che si porta via gli avversari in marcatura come fa lui...creando spazi! Se Soddimo è riuscito ad esprimersi bene è anche per questa ragione. Il nostro bomber,che stimo immensamente,deve soltanto trovare la sua dimensione e farci impazzire come solo lui sa fare. Marco,torna sotto la nostra curva ad esultare! GRANDE PESCARA!!!
da quaggiotto
Come alternativa a Gessa sulla destra non vedrei male lo spostamento di Bonanni su quella fascia a fare il Robben (con le debite proporzioni) e la possibilità di accentrarsi per calciare in porta o permettere la sovrapposizione di Zanon, e Mazzotta sulla fascia sinistra. Commenti?
da lapescara
Sanso le occasioni le ha avute e pure parecchie, io l'avrei lasciato un altro turno in panchina a meditare!!!
da Lestof@nte
Dimenticavo: ottima e attenta l'osservazone di "grinta" su Sansovini. Quoto anch'io.
da Lestof@nte
Del Prete vice Gessa? Non è certamente una bestemmia anche se lui, che ha una grandeissima corsa e progressione, credo si trovi bene a sinistra. Sono certo del fatto che Eusebio non andrà a coprirsi ma a cercare di imporre gioco. La Reggina l'ho vista prendere 4 pappine a Padova e vincere a Frosinone. In tutti e due i casi non mi ha entusiasmato, probabilmente è in casa che dà il meglio. Dietro mi sembrano scarsini, il loro punto di forza è il gioco sui laterali (Campagnacci...). Con Bonazzoli che, scarsissimo con i piedi, di testa le prende quasi tutte lui.
da gino_1972
voglio una squadra spregiudicata per sabato contro il grosseto.
un bel 3-3-3-1
PINNA -- ZANON TOGNOZZI ARIATTI -- GESSA VERRATTI BONANNI -- SODDIMO SANSOVINI GANCI -- MANIERO
da PE.A
NON E' VERO VERRATTI E' STATO RAPITO DAGLI ALIENI......
da Shawn
Non inventate assurdità. Nella precedente partita Verratti era semplicemente influenzato, in questa invece aveva subito una botta in allenamento. Fine. Niente misteri. Finitela.
da AllaTTacco
x GermanodaCuneo: si infatti io dicevo Del Prete proprio per giocare un attimino più coperti considerando che giochiamo a Reggio per poi essere più spregiudicati con il Grosseto. Soddimo va bene sulla sinistra ma il ragazzo è troppo indisciplinato tatticamente e forse sarebbe troppo rischioso, non lo so, era per dire, dato che un attimo di turnover bisognerà pure farlo sennò quiss schiattano!!
da AllaTTacco
dicevano che Verratti aveva preso un botta al ginocchio in allenamento, per quello non è stato convocato.
da GermanodaCuneo
x AllaTTacco mmmmh, anch'io non vedrei male Del Prete al posto di Gessa...potrebbe essere un buon esperimento, ti garantisce copertura e anche qualità secondo me, un pò come è stato provato con Mazzotta sulla sinistra (anche se non mi ha entusiasmato il ragazzo). AL POSTO DI GESSA, ALLA DESTRA DI CENTROCAMPO, GIOCHERA' SODDIMO CHE E' IL SUO RUOLO NATURALE. DEL PRETE PUO' ANDARE BENE PER GIOCARE PIU' COPERTI.
da forzape
da grinta @ 11-10-2010 09:54:47 - IP: 195.7.19.10 io penso che sansovini con questo modo di giocare che ha la squadra troverà sempre difficoltà a fare gol. lui fa 100 scatti a partita sul filo del fuorigioco, ma non c'è mai un passaggio filtrante o un bel lancio da parte di cascione e tognozzi. e poi giochiamo molto sulle fasce e sui cross sansovini può dire la sua solo se va sul primo palo ad anticipare il difensore, altrimenti non la prende mai.... Quoto quoto quoto
da ---BOLSENA---
MAZZOTTA DICEVA QUEST'ESTATE CHE ANDAVA A PESCARA PERCHE' POTEVA FARE DI SICURO IL TITOLARE
da GermanodaCuneo
L’AFFAIRE VERRATTI - Sono due turni che Verratti non viene convocato. Per caso è infortunato? Mi pare di no. Forse Di Francesco non lo mette in campo per fargli apprendere i segreti della ”disciplina” calcistica (comportamento disciplinato e tattico da tenere in campo) dalla panchina o dalla tribuna? Però solo con la pratica (giocare) si può imparare. Quindi…… Verratti, in questo modo, sarà sempre un giocatore “inespresso” nel Pescara? Deve esprimere il suo talento calcistico, eventualmente a gennaio, in qualche altra squadra?
da AllaTTacco
mmmmh, anch'io non vedrei male Del Prete al posto di Gessa...potrebbe essere un buon esperimento, ti garantisce copertura e anche qualità secondo me, un pò come è stato provato con Mazzotta sulla sinistra (anche se non mi ha entusiasmato il ragazzo).
da Shawn
da oldPE @ 11-10-2010 11:19:44 - IP: 94.36.151.251 si hanno notizie di Ariatti? Se finalmente sta bene potrebbe giocare al posto di Gessa? __ No perchè Ariatti gioca a sinistra e non a destra. Prevedo uno spostamento di Soddimo a destra, in attacco i soliti tre si contenderanno i due posti.
da lapescara
c'è sempre Del prete, che secondo me si rivelerà molto utile nel corso della stagione, ha fisico e corsa. NOI VOGLIAMO VINCERE!!!
da umba
se non è pronto aritti metterei sulla fascia Mazzotta, a varese non era andato male sulla fascia
da AllaTTacco
sabato sera lavoravo fuori Pescara....quanto cacchio è tosto non esserci....ma il mio cuore era in curva nord al solito posto!! venivo aggiornato tramite sms e non non sono mai stato così felice al lavoro!! domenica mi sono rivisto tutta la partita e il goal di Gessa l'ho rivisto 750 volte con le lacrime agli occhi....bellissima esultanza, il boato della curva mi ha fatto venire i brividi. Cmq ragà, anello superiore, anello inferiore, dite quello che vi pare ma dalla tv a sentire i cori della curva sembrava di assistere ad una partita di serie A.....e poi quel boato, 'naggiasanta!!
da oldPE
si hanno notizie di Ariatti? Se finalmente sta bene potrebbe giocare al posto di Gessa?
da mimmo74
naturalmente unico e raro è il gol di gessa e non l'ammonizione. la vita poi è strana, magari mo gessa farà un mare di gol...me lo auguro anche se poco ci credo.... Franz, hai ragione, ma hanno speso parecchi soldi l'anno scorso e mo hanno dovuto ammortizzare...però qualche "errorino" potevano evitarlo....cmq sono convinto che Maniero non è male!!
da Lestof@nte
Dunque, oggi dovrebbero comunicare gli squalificati. Gessa, se non sbaglio, dovrebbe saltare Reggio. Se così fosse chi giocherebbe al suo posto? Forse Soddimo? Ci sarà l'esordio di Ariatti? O Eusebio ha in mente qualcos'altro?
da franz
Caro Mimmo, pensavo di trovarti a bergamo (vs l'albinoleffe). Come già riportato, sono molto soddisfatto della prestazione dela squadra che continua a giocare con grandissima autorità. In ogni caso ognuno di noi aveva afferrmato che la squadra allestita lo scorso anno avrebbe fatto bene anche in questo campionato. Credo che la classifica di oggi rispecchi il reale valore di questa squadra e quanto espresso fino ad ora sul campo. Rimane cmq da parte mia il forte rammarico per la campagna acqusti estiva condotta obiettivamente al risparmio e condita da qualche errore tecncio piuttosto grossolano dai direttori sportivi (la metà di maniero è costata tanto quanto la metà di Ciofani, 6 reti in 7 partite). Con qualche piccolo ritocco e/o scelta più sagace pù avremmo potuto aspirare a posizioni più ambiziose di quelle di meza classifica che il pescara ha cmq dimostrato di meritare alla grande.
da *ALESSANDRO*
NONOSTANTE ALCUNE CRITICHE ALLA FASE DIFENSIVA SIAMO LA TERZA DIFESA MENO BATTUTA DEL CAMPIONATO CON SOLI 6 GOL SUBITI!
da ---BOLSENA---
FINALMENTE HA SEGNATO GESSA PENSAVO NON SEGNASSE NEMMENO CON IL GESSO
da grinta
io penso che sansovini con questo modo di giocare che ha la squadra troverà sempre difficoltà a fare gol. lui fa 100 scatti a partita sul filo del fuorigioco, ma non c'è mai un passaggio filtrante o un bel lancio da parte di cascione e tognozzi. e poi giochiamo molto sulle fasce e sui cross sansovini può dire la sua solo se va sul primo palo ad anticipare il difensore, altrimenti non la prende mai.
da warped
palladini penso che la cosa unica a cui si riferiva mimmo fosse il gol di gessa, non l'ammonizione
da Palladini
Non e' cosa unica che ti ammoniscano dopo il gol se ti togli la maglia.
da mimmo74
BUON GIORNO ADRIATICO!!!!!!!!!!!!!Ora è ufficiale, siamo in nona posizione e devo dire che è un buon risultato.Dobbiamo cercare sempre di tenere a debita distanza il quint'ultimo posto, poi si vedrà...Mercoledì andiamo ad incontrare una squadra galvanizzata dalla prima vittoria esterna e con un ritrovato Bonazzoli e noi senza Gessa che sarà squalificato a causa dell'ammonizione presa dopo aver esultato al suo gol (cosa + unica che rara). Sarà difficilissimo riportare un risultato utile soprattutto se la ns difesa continua a far cazzate e regalare occasioni, Di Francesco dovrà lavorarci sodo...
da geronimo70sei
Gerò: aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh???????
da geronimo
inoltre meno male che non c'ero sennò avrei fischiato lo psico-silenzio rituale imposto a molti umanoidi salariati per l'ovvio esito delle attività militari imperiali e finanziate dal surplus estratto agli stessi umanoidi salariati nella colonia peninsulare. silenziamoci, dormiamo..
da geronimo
da quello che avete scritto mi sembra che..non mi preoccuperei x il manacto tifo sull'anello superiore, era lostesso prima anche sotto. bisogna considerare che la tv, il conformismo coatto, i farmaci e le droghe, gli psico-format lavorativi e relazionali negli ultimi 30 anni hanno creato una crescente demenza collettiva nella popolazione e una moltitudine maggioritaria di sottoprodotti umanodi di cui necessita l'assetto di dominio dell'attuale società tecno-industriale che potrebbero trovare giusta collocazione nella curva sud.
da nastydusty
ragà,ma le trasferte low coast sono vietate??? ma e'possibile che pure x seguire la squadra del cuore devi essere ricco???
da OLIVERI_RAUS
La reggina usa il circuito LisTicket che non ha punti vendita in Abruzzo. Il più vicino è SanBenedetto e non si sa nemmeno se è abilitato a vendere i biglietti della partita. Come al solito si andrà allo sbaraglio e si faranno i biglietti al momento. Reggitanoooooooo stiamo arrivando!
da ---BOLSENA---
BRUNO HA FIRMATO UN BEL TRIENNALE COSI L'ANNO PROSSIMO IN LEGA PRO POTRA'DIRE LA SUA
da mancho
Pagelle "A Muso Duro" seconda parte. Gran bel Pescara, nel primo tempo lezioni di calcio...Ho sentito una curva da brividi anche stasera: voto 9. La nuova divisa mi piace molto, voto 8.5. Alle battute di Bruno Pace accanto a me al freddo voto 7. Alle parole che s'è preso Bruno del Sassuolo anche quando passava sotto ai distinti voto 7.5. Ai pasticcini di fine primo tempo voto 8 (ho fatto in tempo a fregarne uno...), al caffè voto 5.5, a quello del New Midas voto 9. A Paolo Renzetti che anche stavolta ha beccato il gol in diretta in radio, voto 8.
da pescaradaseriea
ottimo bravi.....
da ---BOLSENA---
NON SOTTOVALUTIAMO IL TORINO CHE LOTTERA'FINO ALLA FINE PER NON RETROCEDERE
da GermanodaCuneo
Atalanta-Torino 2-1
da OLIVERI_RAUS
Reggitaaanooooo! Stiamo arrivando!