ON-LINE il fotoservizio di Pescara Grosseto

Nella sezione foto il racconto in scatti di Pescara Grosseto a cura di fotomuzii

da Redazione
1.836
ON-LINE il fotoservizio di Pescara Grosseto, foto 1 ON-LINE il fotoservizio di Pescara Grosseto, foto 2 ON-LINE il fotoservizio di Pescara Grosseto, foto 3

Nella sezione foto il racconto in scatti di Pescara Grosseto a cura di fotomuzii

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazzamn

Il problema è la marcatura a uomo utilizzata sui calci piazzati a sfavore, perche i giocastori la applicano veramenta molto molto male!!!

da ugarde

Gli spazi lasciati dal Grosseto alla ricerca del pareggio hanno facilitato il compito del Sindaco che finalmente si è sbloccato. Speriamo che ciò gli dia fiducia e gli sia di aiuto anche nelle partite nelle quali gli spazi sono pressochè inesistenti. Riguardo le palle inattive ( punizione dalla stessa posizione contro il Siena) ciò preoccupa non poco ed anche sui calci d'angolo ogni volta è una sofferenza (ieri il Grosseto si è mangiato un goal da 2 metri). Speriamo che trovino una soluzione a questo problema, anche se Eusebio dice che ieri il problema è stato che Petterini era fuori. Ciao

da zanni2

Il problema delle palle inattive è un rebus in quanto in tutti gli allenamenti il buon di francesco dedica un'ampia parte a simulare calci d'angolo e punizioni dal limite da tutte le angolazioni; ammetto che all'inizio in area marcavano a zona, ma ultimamente sono passati al marcamento a uomo e la lacuna rimane; misteri che sicuramente scompariranno con più concentrazione e applicazione rigida degli schemi. di francesco sta dimostrando di conoscere bene il suo mestiere e il lavoro ben fatto con il tempo paga.

da GermanodaCuneo

x zanni2 Caro germano, come va? qui a pescara siamo ancora gasati x la splendida vittoria di ieri; riguardo ai gol dei ns. attaccanti finalmente hanno verticalizzato il gioco in maniera efficace (complice anche la pochezza del grosseto) e i risultati si sono visti in quanto specialmente sansovini predilige il gioco palla a terra data la sua stazza fisica e con i suoi scatti felini mette in crisi qualsiasi difesa e, con l'ingresso di ariatti ormai prossimo sono sicuro che dormiremo sonni tranquilli e avremo ancora più belle soddisfazioni. STO BENE E DOPO LA VITTORIA DEL PESCARA STO MEGLIO. MI DISPIACE CHE PRENDE GOL SU PALLE “INATTIVE” CHE FANNO “ATTIVARE” QUELLE DEI TIFOSI. IL PRIMO GOL CHE HA PRESO E’ LA FOTOCOPIA DI QUELLO CHE HA PRESO A VERONA (ANDATA PLAY-OFF) PERCHE’ I GIOCATORI INVECE DI SCHIERARSI SULLA LINEA DELL’AREA, PER STARE PIU’ LONTANI DALLA PORTA SI PIAZZANO IN AREA FACILITANDO L’INSERIMENTO DEGLI AVVERSARI, CHE SPESSE VOLTE RIESCONO A FARE GOL. DICIAMO PURE CHE L’ARBITRO E’ STATO ONESTO NELL’ASSEGNARE I DUE RIGORI, NON TUTTI GLI ARBITRI (SPECIALMENTE QUELLI DELL’ANNO SCORSO) L’AVREBBERO ASSEGNATI. SONO CONTENTO PER SANSOVINI, CHE SPESSE VOLTE HO CRITICATO, PER I DUE GOL DI BUONA FATTURA E SPERIAMO CHE PER SANSOVINI CI SIANO TANTI ALTRI “GROSSETO” NELLE PROSSIME ALTRE PARTITE. UN CARO SALUTO PER TE E PER TUTTA LA “TEPPA” DEGLI AMICI. PER CONCLUDERE TI INVITO A SCRIVERE QUALCOSA PER L’EDITORIALE DEL TIFOSO.

da DAsempre

padova? dovrebbe essere tra rimini e riccione mi pare laugher laugher laugher

da ---BOLSENA---

STO ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI PADOVA MA NON RIESCO A TROVARE LA CITTA' SULLA CARTINA. DOV' E'?

da zanni2

Caro germano, come va? qui a pescara siamo ancora gasati x la splendida vittoria di ieri; riguardo ai gol dei ns. attaccanti finalmente hanno verticalizzato il gioco in maniera efficace (complice anche la pochezza del grosseto) e i risultati si sono visti in quanto specialmente sansovini predilige il gioco palla a terra data la sua stazza fisica e con i suoi scatti felini mette in crisi qualsiasi difesa e, con l'ingresso di ariatti ormai prossimo sono sicuro che dormiremo sonni tranquilli e avremo ancora piĂą belle soddisfazioni.

da eddie

Adesso conta solo fare punti! E' prematuro guardare la classifica! Il campionato e' ancora lungo e conviene concentrarsi su un campo ostico come quello di Padova.

da Bruno

2° laugher

da Mimmopescaracolli

1°