Novità dal Poggio degli Ulivi
Esperimenti in vista per la sfida di Sabato con il Modena. Gessa non recupera. Squalificati Soddimo e Mengoni.
Si torna a sperimentare il 4-3-1-2 sul campo d'allenamento del Poggio degli Ulivi. Dopo l'ottima prestazione con il Grosseto, mister Di Francesco sta provando lo stesso schieramento per mettere in difficoltà il Modena sabato all'Adriatico.
Fuori Gessa per infortunio e pienamente inserito in rosa Ariatti, la formazione titolare potrebbe cambiare ancora una volta. In difesa, squalificato Mengoni, ancora una possibilità per il giovane Sembroni di mettersi in mostra.
A centrocampo possibile esordio dal primo minuto dell'ex Chievo sul centro sinistra con Cascione in mezzo e Nicco sul centro-destra. Dietro le punte Ganci e Sansovini (non escluso il rientro di Maniero), al posto di Verratti, un giocatore abile sia nel cercare l'assist che nel impensierire la difesa con un potente tiro da fuori.....
Sabato vedremo se sarà questa la formazione o si confermerà il modulo di Padova, da parte nostra possiamo dire che l'idea è assolutamente fattibile e siamo curiosi di vederla attuata in campo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Duka.
Per i ragazzi di Francavilla e d'intorni i biglietti per le partite interne del Pescara si possono acquistare in via Via Tommaso Bruni 29 (dietro la ASL vicino krismi).
da ZICO
da pier66
Anzi, secondo me era un Pescara- Sambenedettese...........-----
------------------------------
---- Ma certameeeeeeeeeeeeente. Segnò DE ROSA di testa da fuori area sotto la Nord al 90°, col portiere ospite che mentre la Curva esplodeva come una supernova rimase indeciso se crollare a terra o fare un cazziatone al difensore che sulla linea NON respinse la palla con la mano. Un giornalista di S. Benedetto ebbe un malore. Anch'io stavo per averlo. Tenni a lungo per ricordo la bandierina che diedero all'ingresso per la coreografia...
da DAsempre
io solo youporn, ma ogni tanto però
da ItalianStyle
IL NOVARA NON CONOSCE OSTACOLI... CESENA-NOVARA 1-3
da gubbio73
mi sono dato alle pornociatttt ....scusate la latitanza.....
da DAsempre
aspettiamo ariatti da agosto ora che è pronto speriamo solo dimostri il suo valore specie ora che abbiamo gli uomini contati
da zanni2
Fino a quando ho resistito al grande freddo (x poco tempo) ho visto il 1° tempo della partitella di oggi pomeriggio con la squadra berretti: ariatti schierato sulla dx con del prete e bonanni dietro le punte ganci e sansovini, buone trame che penso di francesco vorrà riproporre sabato.
da gubbio73
ci pensa my friend luca sabato....
da DAsempre
ciao gubbio! quest'anno ci hai abbandonato......
da *SSNV*
senza stile non venire *D.F.F.*
da zanni2
Disfatta casalinga della ponzio pescara calcio a 5: 6-1 a favore dell'asti fino a poco dalla fine quando son dovuto uscire x lo spettacolo scadente della squadra di casa incapace di imbastire azioni di gioco degni di nota; stando così le cose la vedo molto brutta in prospettiva x il pescara: Di sicuro difenderemo l'onore sabato contro il modena, a proposito mi dispiace che non ci sia il CARO conterraneo LUISI x potergliele dire quattro in quanto pescara non dimentica MAI. SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!
da pier66
Ciao Gubbiettooooo, quanto tempo........il Modena è una nostra bestia nera..........
da pier66
DaSempre, era il campionato 87/88 e al ritorno finì 1-0 per noi con un fantastico gol di Rocco Pagano (io c'ero)
da gubbio73
un saluto fast dalla gelida emilia.... luca facci un goalll....
da DAsempre
pescara-cesena, serie A 87/88 oppure 88/89: 90° autorete di un certo jozic (mi pare) delirio all'adriatico, quello è sicuro al 100%......
da zazzamn
AVAST CHE MANIER!!! NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!
da pier66
Anzi, secondo me era un Pescara- Sambenedettese...........
da pier66
Io mi ricordo di un Pescara-Taranto 1-0 con gol di Berlinghieri al 90° con colpo di testa da quasi metà campo si ennesimo rinvio della difesa del Taranto sotto assedio per tutta la partita.........spero di non ricordare male
da esiliato_PC
Sabato scendo all'Adriatico per la seconda volta quest'anno,e non deve essercene x nessuno!3 punti e stop.
da GermanodaCuneo
da gino_1972 oggi su internet si trova di tutto, ma di pescara- foggia 3-2 con rimonta di giampaolo e carnavale quando ci trovavamo sotto di 2 gols (se non erro) è possibile trovarla da qualche parte? non si trovano ne notizie ne video. LA PARTITA SI E' GIOCATA IL 22/10/1995 DEL CAMPIONATO 1995/96. QUALCOSA HO TROVATO. TANTI SALUTI.
da Zuzzurellone
CHE FA IL LANGIENO???
da DAsempre
PESCARA TUTTA LA VITA NON SOLO QUANDO LE COSE VANNO BENE ANZI NELLE DIFFICOLTA' MI SENTO ANCORA PIU' TIFOSO!
da ---BOLSENA---
PESCARA 375 GIORNI ALL'ANNO
da parannaus
biancoblu... un chilo a testa non basta più... ne
voglio almeno tre... di farina 00 alè...
da manoppello1991
Vicenza - Ascoli 1-0
da bubuell.
personalmente io ci credo perchè: nonostante le operazioni di mercato abbiamo dimostrato fin'ora di poter competere con la superiore categoria utilizzando praticamente la stessa squadra dell'anno scorso. Bisogna cercare di restare al passo ed arrivare a gennaio non troppo lontani dalle prime posizioni. Il resto è tutto proporzionale alla volonta dei vertici in società che dovranno decidere quello che cazzo vorranno!
da bubuell.
Maniè è or che t'abbij a svià...troppe occasioni perse per dimostrare un valore che in tanti mettono in dubbio. Io ho ancora un pizzico di fiducia ma se sabato fallirai l'ennesima prova non credo che il futuro te ne possa riservare altre. Le occasioni si acchiappano al volo altrimenti ci si deve accontentare della categoria più consona! quindi vid ca da fà!
da ---BOLSENA---
GLI ZINGARI? E CHI SONO?
da since1936
eugè parl pe te...io sono Pescarese e ng li zengr non ho niente a che vedere...PESCARESE RAZZA PURA
da ---BOLSENA---
TORRE DE' PASSERI FORTEZZA DEL TIFO BIANCAZZURRO INSIEME A POPOLI. PAESE NATALE DI VITTORIO GIAMPIETRO EX PESCARA
da quillche...
sabato
domenica
lunedi
martedi
mercoledi
giovedi
venerdi
sabato
da parannaus
E tutto nel primo tempo...
da gino_1972
oggi su internet si trova di tutto, ma di pescara-foggia 3-2 con rimonta di giampaolo e carnavale quando ci trovavamo sotto di 2 gols (se non erro) è possibile trovarla da qualche parte? non si trovano ne notizie ne video.
da guizzo
Grandissima vittoria per 4-0 dei ragazzi di Tonino Di Battista contro l'Ascoli nel secondo turno di Coppa Italia Primavera Tim. Un poker di gol che fa guadagnare il passaggio di turno ai biancazzurri dopo l'1-1 rimediato in casa quindici giorni fa. Doppietta di Lulli, Iommarini e Maimone le reti per il Pescara che il 10 novembre incontrerà in casa il Milan di Stroppa per gli ottavi di finale, mentre la gara di ritorno il 24 novembre in Lombardia.
da manoppello1991
Il 3 amichevole a Torre de Passeri?
da guizzo
volevo dire ma un applauso a Bergodi e Ciarlantini sabato lo facciamo?????
da eugenio
si si il fatto del sabato è una attenuante,ma si potrebbe comunque fare molto di più! diciamo che IL VERO PROBLEMA E' SKY!!! io poi ME LA PRENDO CON I PADRI CHE NON EDUCANO I FIGLI AL CULTO DELLA STRADA !! LI VIZIANO SOLTANTO CON GELATI E VIDEOGIOCHI FACENDOLI CRESCERE COME DEI RAMMOLLITI!!! DETTO QUESTO NOI NON SIAMO "VESTINI",NOI SIAMO ZINGARI!
da guizzo
scambio moto enduro seminuova con donna di strada...no perditempo....
da geronimo
caro eugenio, non te la prendere con i tifosi. il sab pomeriggio molti hanno da fare. la domenica sarebbe meglio, o a limite, ma proprio al limite il sabato sera. putrtoppo il tradizionale derby vestino-piceno lunedì sera
da geronimo
vendesi loculo. arredato. zona colli. no perditempo.
da ---BOLSENA---
FABBRO PER SMALTIRE LA DELUSIONE HO COMPRATO UN'ALTRA CASA
da gips
da ieri il gruppo turco di facebook che tifa pescara si è incrementato di 22 nuovi iscritti pescaresi
da maxpe
Maroni dice che va tutto bene ma ecco le parole del direttore gestionale di bologna Pier Giovanni Ricci dopo che gli juventini hanno invaso la curva san luca: "Dispiace per quanto successo, ma non incolperei più di tanto gli steward che fanno davvero quello che possono. Stiamo sperimentando la Tessera del tifoso e per ora ci sono solo dei "contro" e non dei "pro".
da gips
l'empoli?
da roby18
SE NON VINCO LA LOTTO VA BENE SE NON HO UN'EURO VA VEBE SE MA SE NON VINCE IL PESCARA M'INCAZZO COME UNA IENA
da eugenio
comunque non esiste 8000 persone allo stadio in serie B dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni. MA CHE CAZZO SIETE MASOCHISTI?SVEGLIA STRONZI,E VENITE ALLO STADIO UBRIACHI E RUMOROSI!PORTATE I VOSTRI FIGLI ed educateli al culto del rumore,della volgarità e dello stare insieme!PORTATELI IN TRASFERTA e fategli vedere l'Italia e soprattutto in che cosa si è ridotto lo stato italiano!METTETEGLI LA CURIOSITA' DI CONOSCERE QUESTO SCHIFO DI PAESE E LA VOGLIA DI RIBELLARSI!Fategli spegnere quelle cazzo di playstation che li stanno rincoglionendo MANNAGGIA QUELLA TROIA DELLA THATCHER!!
da All-in!
sempre e solo forza pescara!!
da fabbro
Ricordo ricordo...un salutone!! Un saluto pure a Bolsena....ti s'irpijat?
da Dolphin82
Bravo eugenio..mi riferivo proprio a quel gol con parabola a campanile
da eugenio
bonfiglio fece gol anche contro il vicenza in casa,una bomba incredibile da 30 metri che si stampò sulla traversa impennandosi in alto e che riscese giù in mezzo alla mischia dopo 6 ore finendo in porta. il gol ad avellino pure fu bello,sempre dalla distanza,forte basso e preciso. vincemmo 1-3,una bella trasferta.
da ---BOLSENA---
L'EMPOLI? E CHI E'?
da andreapes
In genere l'amore e l'orgoglio per il pescara non mi fanno essere invidiosi , ma se devo dire la verità ieri sera un po' di invidia l'ho provata verso l'Empoli : tutto bello dalle maglie celeebrative per i 90 anni al gioco (mai in difficolta' contro la fiorenetina) a Fabbrini vero talento giovane , capace di giocare 120 minuti ad altissimo livello non fermandosi neanche quanti ormai tutti erano a terra con i crampi , se dovessi scegliere un modello di societa' penso che senza dubbio sceglierei l'empoli , unica cosa che non hi invidiato : i tifosi ,in 200 per una trasferta che si fa in motorino!
da PescaraNord
ciao fabbro!!! Ti ricordi a perugia? Gli
unici tifosi ad essere scortati da polizia e finanza
ahah
da fabbro
Alla caccia del trequartista misterioso. Pierluì hai scatenato il panico a Pescara
da PescaraNord
molinà è italiano semplice. al posto di verratti un giocatore con certe caratteristiche....cioé bonanni. nn era scritto male... ;)
da POTERE BIANCAZZURRO
il rombo è buono al forno con le patate.... pensiamo piuttosto a riempire la curva sabato !!!
da Shawn
No Verratti ha ancora un piccolo infortunio e non ci sarà sabato (come non c'era a Padova, per quei criticoni che subito hanno trovato il motivo per criticare Di Francesco). Ovviamente il giocatore "nascosto" è Massimo Bonanni. Faccio una valutazione personale, non sono il mister e ho visto pochi allenamenti: il trequartista in un centrocampo a rombo dev'essere anche bravo a rientrare per difendere. Bonanni, che di certo non è quel tipo di giocatore, potrebbe avere difficoltà. Ma se Di Francesco ha deciso di provarlo, significa che sta lavorando proprio u quest'aspetto. Mi fido
da molinari80
a pierlui' ma che cazzo hai scritto...
da molinari80
Dietro le punte Ganci e Sansovini (non escluso il rientro di Maniero), al posto di Verratti, un giocatore abile sia nel cercare l'assist che nel impensierire la difesa con un potente tiro da fuori.....CHE SIGNIFICA GIOCA O NO VERRATTI
da cSIAMOOOOOOINBBBBBB
bonanni...
da zdenek
femy, l'anno scorso speranza giocava al rodengo saiano. quest'anno proprio non so; non vorrei abbia smesso, o sia finito in qualche squadra d'eccellenza lombarda o emiliana... se cosi fosse mi dispiacerebbe: era un bravo giocatore; da punto di vista umano non so, non l'ho mai conosciuto di persona... mitico quel goal a vicenza!
da jimreid
ciao, mi sa che mi sono perso qualcosa per strada, ma Verratti e Tognozzi sono infortunati? che cos'hanno? grazie!
da nerone
non vorrei buttarla in politica ma.....prima dell'avvento al potere del nano e delle ballerine con leganord al seguito,in italia non c'erano tutti questi soprusi,tessere,polizia che rimuove striscioni,persone malmenate,e la tele che continua a dire che tutto va bene,che c'e' prosperita',lavoro,che glispettatori nel calcio sono aumentati giusto per tornare al calcio come dice il ns.ministro...ministro?dico questo perchè tanta gente si lamenta ma poi vota........e questo è il problema meditate ultras e non, meditate.
da femy*
XDolphin:non fu contro il vicenza ma contro l'avellino fuori casa....contro il vicenza fuori casa su campo innevato segnò speranza (chissa che fine ha fatto ) 0-1
da geronimo
Viareggio protesta al palazzetto per la morte di Daniele Franceschi. La polizia fa rimuovere uno striscione che riappare. Siamo in un paese dove ogni giorno vengono ristrette le nostre libertà, figuriamoci se sono ammesse la critica e la riflessione. Tuttavia a tutto esiste un limite e quanto avvenuto al palasport di Viareggio per la finale di coppa italia di hockey su pista tra CGC Viareggio e Valdagno ha dell’incredibile. La questura ha impedito per diversi minuti l’ingresso al palasport di centinaia di persone per la presenza dello striscione “Giustizia per Daniele”. I dirigenti della polizia di Viareggio hanno preteso che lo striscione venisse rimosso, portando come motivazioni il fatto che non era attinente all’evento sportivo o il fatto che la partita era ripresa dalla RAI. Infatti in precedenti partite questo striscione è sempre stato attaccato, ma non sia mai che davanti alle telecamere della “santa TV” si leggano richieste di giustizia e verità. E’ anche inutile stare a sottolineare che lo striscione non offendeva nessuno e che non aveva alcun simbolo politico ma era una sana e lecita richiesta di giustizia che l’intera città sente in cuor suo. Alla fine i tifosi hanno mostrato buon senso e hanno rimosso momentaneamente lo striscione, per permettere l’ingresso degli spettatori, per poi farlo prontamente riapparire all’inizio della partita assieme ai cori per Daniele Franceschi ... tanti tifosi viareggini, si chiedono come sia possibile impedire l’accesso di uno striscione come questo e poi tollerare insulti contro i morti della tragedia del 29 giugno come è avvenuto a Prato? … anche per questo a fine partita sono partiti cori contro il ministro dell’interno Roberto Maroni. Vediamo se adesso partiranno denunce o diffide ...
da dolphin82
esatto bonfiglio!! te la ricordi la cippella contro il vicenza, almeno mi pare fosse il vicenza....
da pescaradaseriea
BONfiglio?
da dolphin82
un potente tiro da fuori....
da Duka.
A FRANCAVILLA NUOVO PUNTO VENDITA BIGLIETTI. TABACCHERIA CATELLI VIA TOMMASO BRUNI (VICINO KRISMI)
da lupinterzo
telequizzzzzzzzzzzzzzzzz
da Aleks.
Potrebbe trattarsi di Stoian?
da lupinterzo
uauauahuahuau pier 66 mi hai anticipato io speravo che potesse giocare verratti cazzarola .... magari l'undicesimo sarà arnoldo l'uomo delfino ahaahahahhaha !
da Shawn
Secondo me si tratta proprio di Di Francesco
da PescaraNord
con Di Francesco non mi stupisco di niente
da MAXX
Aquilanti?
da PescaraNord
Ho descritto le sue caratteristiche...è semplice. Non ha mai giocato in quel ruolo ma sono molto curioso di vederlo all'opera
da pier66
Nicco era meglio che avesse giocato sabato a Padova al posto di Bonanni.........
da pier66
Non ho capito quello che dice il nostro Pierluigi. Nel rombo ipotizzato ne manca 1, chi giocherebbe oltre ad Araitti, Nicco e Cascione se Verratti non gioca ? Grazie
da gaudenzi68
Ma perchè mo Verrratti che ha fatto??