45' Pescara-Piacenza 1-2
Pescara in vantaggio con Gessa su assist di Bonanni. Il Piacenza prima pareggia su calcio d'angolo poi trova il gol della domenica con Piccolo.
Le azioni pericolose del primo tempo:
1' Bella azione in velocità , Bonanni lancia Mazzotta sul fondo...il suo cross trova però Zammuto al centro della difesa.
5' Infortunio per Olivi. Entra Sembroni.
8' Contropiede del Piacenza. Cacia riceve fuori dall'area, passaggio in diagonale per Guerra che contrastato da Del Prete tira fuori da buona posizione.
14' Cross di Mei dalla destra, prima Sembroni poi Del Prete liberano l'aria di testa
15' Pescara in vantaggio: Bonanni si libera di due difensori sulla fascia, crossa al centro dove Gessa, in tuffo di testa, anticipa il suo avversario e batte Cassano.
19' Punizione di Catinali: parabola lenta che trova la testa di Mei. Pinna para facilmente.
22' Schema su punizione, la palla arriva a Gessa che però svirgola il tiro trovando la deviazione di un avversario. Ancora pericoloso il Pescara sull'asse Bonanni-Gessa.
26' Corner per il Piacenza. La palla calciata bassa arriva indisturbata sui piedi dell'accorrente Bianchi che centra la porta... pareggio del Piacenza. Distrazione grave della difesa.
33' Punizione per il Pescara. Bonanni pesca in area Cascione che solo di testa mette di poco a lato. Ottima occasione non sfruttata.
35' Eurogol di Piccolo. L'attaccante si gira al limite dell'area e scavalca Pinna con un bel tiro che si insacca sotto la traversa.
45' Due ammonizioni per il Piacenza, prima Guerra per fallo di mano poi Mandorlini per un brutto falLo su Mazzotta.
46' Finisce il primo tempo. Partita discreta per il Pescara, in vantaggio al 15' con un bel gol di Gessa. Il Piacenza capitalizza le due occasioni offerte da una difesa poco attenta sia sul calcio piazzato che sul movimento di Piccolo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da geronimo70sei
PE-NORD LU PREBLEMA TI E' CHE VEDI TROPPA CEMPION LIG COMPA'!
da PE-NORD
ma del prete in serie a come c'ha fatto a giocare? mazzotta cambiasse mestiere perchè il calcio decisamente non fa per lui...sansovini, escluso il gol, inguardabile come sempre...ganci fa solo falli in attacco...
da pier66
Ricapitoliamo: Il 1° gol del Piac. di schiena su un calcio d'angolo, il 2° gol loro con il classico tiro alla viva il parroco, palo clamoroso di Cascione, gol nostro su azione costruita (e meritata), il 2° tempo il Piacenza era alla nostra mercè, li abbiamo tritati. Volete ancora criticare i nostri ragazzi? Ma che ha fatto il Piacenza degli 8 risultati consecutivi per meritare questo punto? Siate onesti per piacere.........inoltre ci mancava mezza squadra tra infortuni e squalifiche..........
da femy*
due punti buttati con un po di accortezza si poteva gestire meglio
da lo_zio
Un 2-2 che alla fine è un risultato giusto. Contando che in 9 partite sono 5 vittorie, 3 sconfitte ed 1 pareggio (se non sbaglio), ci sta. La cosa che mi preoccupa è il gioco che un po' inizia a latitare. D'accordo che il pareggio è arrivato con un lancio lungo, ma con gli attaccanti che abbiamo i lanci lunghi da centrocampo non servono a molto. A Gennaio, come detto, ci basterebbero un centrale e un attaccante e saremmo apposto in ogni reparto. Alla fine bene così per stasera, pensiamo all'Ascoli
da esiliato_PC
Nei primi minuti del secondo tempo bel gioco, ottimi scambi e qualità soprattutto dalla cinta in su.Sanso ha tirato fuori uno dei suoi colpi velenosi vecchio stile.Bella partita.Sul gol del 1-2 c'era Mengoni,cuore e coraggio stasera,fuori dal campo.
da dal201
la prox coppia centrale alcibiade sembroni
da itrev
mmeh, allor chi argalem allu torre alex, chi allu caramanic e chi all'atessa? DECIDETE VOI
da lo_zio
ccià , se Bonanni ci fosse arrivato sarebbe stata un'azione fantastica
da Pupone83
L'Ascoli vince a Sassuolo. La prossima Cascione e Mengoni squalificati
da itrev
Sembroni nin putem argalà allu torre alex?
da dolphin82
dai cazzo dai cazzo dai cazzo
da lo_zio
Sansoooooooooooooooo
da pier66
Non siete onesti e obbiettivi con i nostri ragazzi, il Piacenza fa pena..........
da femy*
al primo gol la difesa è rimasta immobile nessuno che sia andato su quel pallone...manco in eccellenza certi errori
da quellidel78
del prete inguardabile. non c'azzecca un controllo di palla nè un passaggio
da pier66
In campo ci siamo solo noi...........
da pier66
Il Piacenza ha fatto 2 gol di culo e assolutamente casuali, noi abbiamo il record mondiale di pali e traverse..........Dai ragazzi.........
da pescarese90
http://www.livescorehunter.com
/index.php?option=com_lsh&view
=lsh&event_id=30109&tid=24604&
channel=0&tmpl=component&layou
t=popup&Itemid=190
fa vedè solo il pescara..per gli esiliati come me...a vedè l'adriatic mi sta a venì da piagne
da dolphin82
247esimo palo...
da quellidel78
sanso stasera non ce n'azzecca una.
da ingres
un attaccante peggio di maniero il pescara non l'ha mai avuto
da esiliato_PC
Squadra che vive di episodi,che spesso viene frastornata dall'effetto gol,che sia fatto,che sia subito.Alcune individualità notevoli,ma tanto da fare sul lato psicologico.Necessario un regista dai piedi buoni.Difesa arcigna e centrocampo battagliero(Mazzone docet), sennò in B paghi.Placentia delenda est.