Pescara-Napoli: fine della storia da "Il Messaggero"

Arrivano Zoppetti, Matteini e Avramov ma il mercato resta deludente

da Redazione
449

Stavolta è finita davvero.
Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Napoli dichiarandolo inamissibile.
Il Pescara resta in B e il Napoli in C1 come era normale che fosse.
E poco importa che il presidente (napoletano) della sesta sezione del Consiglio di Stato, abbia deciso di inviare alla Procura della repubblica di Roma per le valutazioni di competenza, la relazione dell'Ufficio Indagini relativa alla posizione contributiva di Pescara e Vicenza.
O che i legali di De Laurentiis pensino di impugnare davanti al Tar del Lazio la delibera con cui la federcalcio ha composto l'organico dei campionati.
Ormai è solo un esercizio stilistico che ha lo scopo di infastidire la federazione e ritardare le cause di risarcimento danni: "Per noi è una grande vittoria, l'ennesima -esulta Paterna-. Peccato solo che la vicenda si chiuda con 20 giorni di ritardo. Il 9 agosto era già stata scritta la parola fine.
Questo brutto film ci ha fatto perdere un sacco di tempo e ci ha causato danni che ora qualcuno dovrà pagare".
Ma i sorrisi che nascono sul fronte giudiziario, si spengono quando si parla di mercato.
Niente colpi. Nessuna sorpresa. Il mercato del Pescara non si sblocca.
Stavolta qualche acquisto è arrivato ma a 24 ore dalla chiusura delle liste di trasferimento, il profilo della squadra che sta nascendo resta modesto e il mercato decisamente deludente.
La giornata era iniziata con una mera formalità: la firma del portiere Avramov, ex Vicenza, col quale l'accordo era già raggiunto verbalmente.
Quindi i dirigenti del Pescara hanno fatto un ultimo tentativo per Luca Ungari, il centrale difensivo però, malgrado i problemi societari ancora in piedi, ha preferito non rescindere il contratto con il nuovo Torino.
A quel punto, ricevuto l'ennesimo rifiuto, Bignone e Iaconi sono andati con decisione su Alessandro Zoppetti dalla Reggina.
Si tratta di un ritorno visto che il giocatore aveva avuto una fugace esperienza in maglia biancazzurra nella stagione 2000/2001 e collezionando 9 presenze e un gol.
Si sperava che la giornata potesse assumere un tono meno grigio almeno al momento di trovare l'attaccante giusto.
E invece anche stavolta le cose non sono andate come si sperava.
Infatti, quando l'Empoli ha finalmente trovato la punta che cercava annunciando l'ingaggio di Riganò, neanche allora il Pescara è riuscito a ottenere il prestito di Gasparetto che pure era stato promesso.
Dall'Empoli così, il club di Paterna ha prelevato l'altro centravanti Davide Matteini, lo scorso anno a Padova prima e a Crotone poi e in precedenza protagonista di una stagione non esaltante a Teramo.
Insomma, della squadra che i dirigenti volevano mettere in piedi, fino a questo momento non c'è neanche l'ombra.
Oggi nuovo assalto all'atalantino Mingazzini che però non si decide a rinnovare il contratto e incontro con i dirigenti dell'Ascoli per vedere di convincere Mirko Cudini ad accettare il trasferimento in biancazzurro.
Intanto è arrivato il no ufficiale di Benny Carbone e il Pescara si trova completamente scoperto nel ruolo di trequartista e in quello di esterno destro.

Commenti
97

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARAMERDA

ZOPPETTI AH AH AH AH laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARAMERDA

ZOPPETTI...MA CHI CAZZO è? ANDRETE IN C E QUESTA VOLTA NN VERRETE RIPESCATI.... LOTE!!!!E horny

da PESCARAMERDA

MA ANDATE A CAGARE CORNUTI, horny X ANDREA ,TUA MADRE è UNA ZOCCOLA

da Aleks

Questo detto senza astio nei confronti di nessuno, sia ben chiaro.

da Aleks

Enrico Rocchi ha anteposto la sua battaglia personale contro Paterna agli interessi del Pescara, mettendogli la piazza contro. Questi sono dati di fatto, non opinioni. Qualcuno sa obiettare in merito?

da pesCANA

arriva NAKAKATA , ORMAI E' CERTO. Tutti i giorni a quest'ora...... laugher laugher laugher laugher

da pescagna

ignoranti !paterna andra' in GALERA , altro che sconfitta. La sconfitta e' del calcio , la vittoria dei truffaldini ....carraro ,paterna etc. etc...

da Rocchi

Enrico Rocchi non si tocca. Lui e il compianto padre Rifredo hanno rappresentato e rappresentano tuttora il vero giornalismo pescarese, quello che segue e tifa il pescara per 365 giorni l'anno, e non come fanno molti altri ancora.

da riccardo

giusto!!! calma calma. enrico rocchi e' un bravissimo giornalista. anche se pessimista, fa vedere che lui e' un vero tifoso del pescara!!!! ONORE A LUI!!

da NOI NON ISAMO NAPOLECANI

napolecani sapevate di prenderlo al culo fin dall'inizio....ora la conferma laugher laugher laugher laugher laugher

da calma calma

bambini del cazzo che non siete mai andate in trasferta, fate l'album della panini il fantacalcio, tifate sicuro milan o juve e guardate il processo di biscardi. PORTATE RISPETTO PER ENRICO ROCCHI. L'UNICO GIORNALISTA CHE TIFA VERAMENTE IL PESCARA E CHE PIANGE QUANDO IL PESCARA RETROCEDE. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!

da ok

VIEri, MANcini, MARgiotta

da fabio da zurigo

vieri, maniero, margiotta??

da RO

VI FACCIO QUATTRO NOMI IN ORDINE DI POSSIBILITA' DI..... VIE.. MAN.... MAR......

da Max76

notizie mercato: Sottil al Catania, Catanzaro prende Nervo dal Bologna...e Miccoli al Benfica ahah

da delfino4ever

Ragà a me Matteini piace, spero che Zoppetti riscatti il suo passato, l'acquisto di Avramov proprio non lo capisco. Servono 5-6 giocatori di categoria (non di serie c) un dif.centrale,uno di fascia,una punta di peso e due centrocampisti FORTI uno di rottura e un rifinitore insomma mezza squadra.Quando leggo le rose delle altre di B vedo che siamo inferiori sulla carta (anche se la palla è tonda). Inoltre qua si deve comprare e non farsi prestare i giocatori altrimenti rischiamo di vedere giocatori in mezzo al campo che a fine anno fanno la presenza. Il Catanzaro ha preso Nervo.DELFINO4EVER!!!

da cri

evai..il vicenza sta prendendo Carbone, il brescia Bruno il perugia Rubino e noi?

da anto

mi sapete dire se voi avete già acquistato i biglietti x bologna? La pescara calcio mi dice sempre di richiamare domani, domani... ma io sabato devo partire x bologna non posso aspettare. grazie

da X RO DA CARLO

OK PER MENSAH... ASPERTTIAMO PER L'ATTACCANTE... MA A QUALE RISPOSTA TI RIFERISCI? HAI ALTRE NEWS?

da RO

X CARLO. PERCHE' NON LEGGI. MI SONO SCUSATO PER MENSAH MENTRE PER L'ATTACCANTE ANCORA NULLA E' DEFINITO. XCHE' NON ASPETTI PRIMA DI PARLARE. UN NS. CARO AMICO IERI HA FATTO UN NOME ED IO HO DATO UNA RISPOSTA. HAI LETTO????

da biancazzurra76

Ansaaaa! Ma dici sempre le stesse cose! questa notizia l'ho già letta mille volte! Vogliamo le novità!

da ansa

ansa -Paterna appare molto determinato e tranquillizza i tifosi :Vinceremo il campionato!! Già predisposto un super-ritiro per la preparazione , due le località previste : Lourdes e Fatima

da x Ansa

non mi tenere in ansia

da ansa

ansa - Pescara: Clamoroso!!Iaconi smentisce l'acquisto di Matteini, il Ds dichiara: In attacco siamo gia coperti con il tridente QUI QUO QUA.

da ansa

ansa - Ufficiale!!! Paterna snobba i grandi colossi Sky Mediaset Rai, dal prossimo campionato le trasferte del Pescara saranno trasmesse dall'emittente locale "Teleripescato"

da x aggiungo

sei un grande! questa è proprio una finezza!!! però torno a ribadire pss pss pss ESISTE SOLO IL PESCARA

da Aggiungo

Che il mapoli-socccer non è una società gloriosa, ma una società che ha un anno ed ha sempre giocato in C. Quindi come il pizzichettone

da X i napoLetaMi

x tutti i napoLetaMi: ma quale ripescara, vi hanno graziato dalla scomparsa 2 anni fa e parlate di ripescara. X noi Pescaresi: basta scrivere su questo sito di napolecani e cretini, tant quiss nin tenn nu cazz da fa xkè a na nin si fatije e la scale si rompene lu cazz asta lu bar. pss pss pssESISTE SOLO IL PESCARA

da franz

x alberto: finalmente una squadra nostra?gli unici nosti sono i primavera+minopoli e croce e dei nuovi, tognozzi tardioli e zoppetti.

da fab rizio

Se tifi Pescara volentieri ... altrimenti nu cazz di nin't... Spero che tu capisca il pescarese ... Ciao!!! ma sono a lavoro. eyed

da Pagano

Sono daccordo sul valore in campo, ed anche su qualche acquisto finalmente, visto il comportamento dell'anno scorso a fine camppionato. A mio avviso manca ancora, ma questa è una mia opinione. Vedremo

da alberto

C'è da fare una considerazione. Solo il campo ci dirà il valore del nuovo Pescara, ma in ogni caso ,finalmente, abbiamo una squadra nostra. L'anno scorso erano tutti in prestito e i risultati si sono visti. Mancano due centrocampisti e una punta da 10/15 gol.

da X fabrizio

Offri tu vero

da fab rizio

Ciao a Tutti i tifosi del Pescara. Una cortesia mandate a fare in culo tutti sti gufi... Chi non é tifoso del Pescara per favore fuori dai coglioni.... FORZA PESCARA !!!! Curva nord dal 1971... quindi per chi sa fare i conti non sono un ragazzino e chi non ci crede ci possiamo incontrare al bar ....

da Danny

Sono d'accordo con Andrea quando dice che è meglio che sia la Redazione ad impostare dei commenti o anche delle valutazioni di carattere tecnico,con esperti del settore, piuttosto che sorbirci il solito deprimente articolo dei soliti deprimenti Centro e Messaggero che a leggerli così gettano soltanto sconforto. Già il fatto di tenersi direttamente in contatto con chi sta curando la campagna acquisti è un fatto importante. Si può continuare su questa strada.

da X RO da CARLO

Caro RO ma ieri non avevi detto che avremmo preso un grande attaccante di 32-33 anni? MA PERCHE' NON FINISCI DI DIRE CAZZATE? Certo! A tuo dire avevamo preso anche Mensah... E Raul? Lo prendiamo?

da DVCE

infatti ci sono troppi pessimisti in giro.... non mi riferisco alla REDAZIONE, ma parlo in generale a livello regionale.Certe figure, vedi Rocchi,sono un danno al Pescara.Boicottiamo certe immagini e certi quotidiani come il messaggero!Basta con le loro campagne anti-paterna che spetterebbero solo e soltanto alla tifoseria.Basta campagne pro-DECecco, che ha dimostrato ancora una volta di fregarsene alla grande di questi colori,di questa città,di questa regione,lasciando allo sbaraglio tutto e tutti e da lui che aveva la possibilità di fare qualcosa di grande,abbiamo ricevuto solo delusioni!

da Pagano

Capito ho risposto ad un salame!

da NAPOLI M E R D A

(ANSA)FALLITO IL COLPACCIO DEL PESCARA CHE SI ERA INSERITO PREPOTENTEMENTE NELLA TRATTATIVA CHE HA RIPORTATO MICHEL OWEN NELLA SUA INGHILTERRA: IL PRESIDENTE DEGLI ABBRUZZESI AVEVA OFFERTO LA CIFRA CHOC DI 22 MILIONI DI STERLINE. PURTOPPO OWEN, PER MOTIVI PRETTAMENTE FAMILIARI E LOGISTICI (AVEVA GIA' ACQUISTATO CASA) E' STATO COSTRETTO A DECLINARE L'OFFERTA DEGLI ADRIATICI. N0NOSTANTE TUTTO OWEN NON HA AFFATTO CHIUSO LA PORTA DICENDO CHE NULLA E'SCONTATO NEL FUTURO..CHE ORA DOPO LA SCADENZA DEL CONTRATTO IL SUO PIù GRANDE DESIDERIO E' QUELLO DI VESTIRE LA CASACCA BIANCOAZZURRA.A PREATO MICHEAL

da Pagano

"Davide Matteini è una punta centrale molto veloce e tecnicamente ben dotato. Tra le sue caratterisiche quella di cercare molto la profondità, non eccelle nel colpo di testa." Non mi sembra abbia le caratteristiche di Vigna. Ciao

da NAPOLI M E R D A

CIAO A TUTTI...UNA SOLA DOMANDA?MA PERCHE IL PESCARA HA PRESO MATTEINI UNA SECONDA PUNTA-UNO TIPO VIGNA QUANDO GLI SERVE URGENTEMENTE UNA PRIMA PUNTA-UNO TIPO GASPARETTO O BRUNO...A ME MATTEINI PIACE PARECCHIO..MA LA PRIMA PUNTA E'D'OBBLIGO NON POSSIAMO PEREMTTERCI DI GIOCARE IN SERIE B CON PAPONETTI PUNTA...DAI PATE'...COMPRACI BRUNO E GASPARETTO...

da riccardo

Raga'.-. fidatevi.....oggi il calciomercato si chiudera' col botto per il pescara. eyed eyed eyed eyed eyed...me lo sento.... FORZA PESCARA!!!

da EXsportivonapoletano

ciao...almeno questo me lo fate tenere?? mi state censurando eh? almeno cancellate la scritta del vesuvio grazie

da pescara goal

biancazzurra guarda che questo mongoloide a cui stai rispondendo è un bambino di 14 anni complessato... non vale la pena di mettersi a discutere.

da Xexsportivo

Certo che ti diverte stare con noi? Devi proprio amare il pescara o rosicare tanto

da biancazzurra76

E' divertente! poverino dobbiamo aiutarlo, solo così può sfogare la rabbia della serie C

da Tirino

Ma quando si sveglia il Vesuvio??

da pagano

Ma che fai gli rispondi pure?

da free

matteini nn basta, c vuole un'altra punta. cmq sempre e solo forza pescara.

da X ExSportivo.......

Si si il prossimo anno. Voi sempre a parlare di cose che non avete (e cercate di ottnere con la truffa. Il prossimo anno, se....., ma....., forse...... FATTI VOI IN C evi guardate partite tipo NAPOLI-JUVE STABIA!!!!! Il campionato dovete ancora vincerlo ed anche quest'anno, non ti preoccuprare, usciranno le vostre Rimini ed Avellino! Stai tranquillo! Dai un'occhiata alla lucchese!

da XXX

non dovreste rispondere alle provocazioni di questi poverini... Purtroppo non è facile da mandare giù avere una buona squadra ma stare in SERIE C!!! Meglio essere ri-ri-ripescati che fa-fa-falliti!!! perplex

da EXsportivonapoletano

X BIANCAZZURRA: è strano trovarti qui a quest'ora... di solito ti riposi... torni stanca dal lavoro notturno...

da pescara goal

moscerini che al massimo avranno 14 anni però!! siete dei parassiti!

da CUOREBIANCAZZURRO

PER IL NAPOLETANO: rosicate!! Ora penssiamo a qest'anno: l'anno prossimo vedremo; forse noi saremo ririripescati e voi ririperderete i play off! TIE' horny TIE' horny TIE' horny

da isoladibali

NAPOLI, vai fare in quel posto tu, la città, gli abitanti e la regione tutta! Mafiosi, camorristi prepotenti e presuntuosi. CREPATE IN SERIE "C"!

da biancazzurra76

Ci sono molti moscerini fastidiosi su questo forum... E' un vero peccato che non abbiano null'altro da fare...

da EXsportivonapoletano

X ISOLADIBALI: è vero basta seguire l'allenatore, che ha detto:"questa non è una squadra ma una rappresentativa", di quelle che nel calcio estivo prendono 20 gol da squadre di serie a e b! si bravi, seguitelo l'allenatore... laugher laugher laugher laugher

da isoladibali

scusate volevo dire "soprattutto" e non coprattutto ahah ahah

da giurassico

comunque una cosa volevo dire ma perche' continuano a chiamare benny se ormai e' prossimo alla pensione horny horny horny a benny ma chi cazzo ti ci voleva a pescara vai ad elemosinare da un'altra parte!!!! noo noo noo noo horny horny

da EXsportivonapoletano

coraggio CUOREBIANCAZZURRO che l'anno prossimo toccherà a voi vincere in c! sempre se non vi ri-ri-ripescano!! laugher laugher laugher

da isoladibali

boo..scusate ma con tutto il rispetto non vedo una campagna acquisti del tutto deludente, l'importante è che la squadra segua l'allenatore e le sue idee e poi sono convinto che il miracolo Galeone si possa ripetere. Certo è anche vero che la squadra va comunque completata e mi auguro coprattutto con un vero attaccante e un fantasista in grado di inventarsi qualsiasi giocata che possa fare la differenza. in merito a Benny Carbone, credetemi : meglio così! Forza PESCARA ora e sempre!

da free

ragà ki è matteini?il nuovo andrea mussi? cry

da CUOREBIANCAZZURRO

PER IL NAPOLETANO: buona serie C! Dai che avete già vinto contro i ragazzini dell'Acireale; forse quest'anno ce la farete! Ridicoli!

da biancazzurra76

X exsportivo... Guarda che la somiglianza era già stata notata...

da LuPescares

Il PE è in B! E secondo me anche in regola. Sono daccordo con l'articolo, sono scaramucce per ritardare i risarcimenti che il Napoli dovrà dare. Adesso dopo aver fatto i bulletti PAGANO!

da biancazzurra76

Tirino sei un pò in ritardo... Pesaresi è già stato ufficializzato, mica ce lo possono scrivere tutti i giorni... eyed

da LuPescares

Az non ho sky e non riusciro a vedere Napoli-Massese! Corro a fare l'abbonamento

da Tirino

Scusate, ma si parla di tre colpi e Pesaresi che fine ha fatto? E\' sicuro o è sfumato anche lui?

da EXsportivonapoletano

ho visto 1 foto di paterna su pianetanapoli...SEMBRA SIGNOR BURNS!!! laugher laugher laugher

da iamm

chietino rosica tanto e' inutile lo sappiamo che sei chietino pero' anche se sei napoletano sempre da c1 sei.... laugher laugher laugher laugher e adesso guardati le partite del napoli su sky tanto non hai visto in che campetti stai giocando ?????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurra76

X gigi: Grazie eyed. E' che non mi piace giudicare prima di vedere i fatti! Tutti sono bravi così! La fede nella maglia è un'altra cosa

da CUOREBIANCAZZURRO

PER PAGANO: sono d'accordo conte, ma non per Terra; lui ha dato l'anime , ha segnato diversi goal e, soprattutto, è pescarese (Silvi).

da pippo

da pianetanapoli.it stanno rosicando come matti laugher laugher

da Pagano

A me non paga niente. Comunque è gratis, trasmesso in chiaro

da fabio da zurigo

no, purtroppo da qui vedo difficilmente le partite! perciò chiedevo un parere... grazie!

da pippo

E a proposito di transazioni, chissà se il presidente del Pescara, Dante Paterna, vorrà transare qualcosa ora che i suoi documenti saranno valutati dalla Procura della Repubblica. Ora si rischiano sanzioni disciplinari da parte della magistratura, non solo dalla Federcalcio. L'allenatore della squadra si è già espresso: "Ora non siamo una squadra, ma una rappresentativa". Paterna, prendendo sul serio il suo tecnico, ha provato a chiedere al presidente Macalli di intervenire come sassofonista alla presentazione della rappresentativa. Invito declinato. Subito dopo è andato in Figc, dove era in corso una conferenza stampa del presidente Carraro. Alle sue spalle, c'era il marchio della "Euro Cellulari", azienda del patron del Pescara sponsor della Nazionale di calcio. “La nostra azienda, quale sponsor come fornitore ufficiale nel settore della telefonia mobile e suoi accessori della Nazionale Italiana di calcio, - ebbe a dire Paterna un anno fa a "Il Sole 24 ore" - ha sottoscritto un contratto con la Figc per quattro anni, fino al 2006 anno in cui si disputeranno i campionati mondiali di calcio. Non nascondo che il mancato accesso ai quarti di finale e quindi l’eliminazione dai campionati Europei da’ meno visibilita’ al marchio Dbtel di cui siamo distributori esclusivi, ma sicuramente non ne deriva un’immagine negativa. Non potevamo pretendere all’atto della firma del contratto che la Nazionale dovesse accedere ai quarti di finale come non potevamo pretendere che li dovesse vincere, cosi’ come non possiamo esigere che si qualifichino o che arrivino fino alla finale dei campionati Mondiali. La nostra e’ e resta una scelta strategica quella di abbinare il nostro marchio "Euro Cellulari Dbtel" alla Nazionale Italiana di Calcio". Proprio vero, presidente Paterna, proprio vero. Questa affermazione ce la autocertifichi pure: non penseremo mai che sarà falsa!

da EXsportivonapoletano

E quanto ti paga SportItalia X farti vedere la partita del pescara sul digitale?? laugher laugher laugher

da Pagano

I diritti sono stati comperati da RAI (che ad esempio a Montesilavano non prendo!), che non so se fanno vedere partite e SI24 che si vede (trasmette anticipi e posticipi). Le reti locali sono come il pescara. Non hanno soldi

da Pagano

Secondo me no! Nessudo dei mercenari dell'anno scorso. Avete visto la partita con il crotone? Io sono convinto che non hanno giocato

da iamm

ma le reti private notre tipo rete 8 o atv7 non possono comprarsi le partite del pescara??? visto che il digitale terrestre non funsiona almeno in 3/4 di abruzzo

da fabio da zurigo

secondo voi non ci converebbe riprendere terra e lo nero?

da gigi

biancazzurra e' di gran lunga una ragazza k capisce il calcio piu' di tanti stupidi che c sono qua' brava, magari fossero tutti come te, si siamo fiduciosi,l'anno scorso avevamo una squadra meno forte.

da Redazione

Per Andrea: Purtroppo non siamo in grado di veicolare i pensieri di chi fa commenti, dico solo che bisogna aspettare l'inizio del campionato per giudicare

da Pagano

La partita di lunedì si può vedere sul digitale terrestre, canale SI24

da Pagano

La partita di lunedì si può vedere sul digitale terrestre, canale digitale di SI

da franz

Io ripropongo il mio suggerimento. Spesso noi tifosi vediamo le cose in maniera differente da un tecnico perchè non abbiamo la cultura necessaria per giudicare e spesso esprimiamo pareri umorali. Credo che un allenatore potrebbe aiutarci a comprendere la qualità dei giocatori acquistati fino adesso, le caratteristiche, le prospettive e le lacuna della nostra squadra.

da CUOREBIANCAZZURRO

Secondo me la squadra è ancora largamente incompleta: servirebbero una punta forte fisicamente e bravo nel colpo di testa; un altro difensore centrale (magari TERRA!) un altro esterno e soprattutto un fantasista. Ci vorrebbe anche una alternativa nel ruolo di centrocampo (mediano). Speriamo che oggi si concluda q.sa. Donato se riesci a contattare Iaconi facci sapere, siamo in trepida attesa.

da Pagano

Il no di carbone è da considerare un buon acquisto

da Andrea

Cara Redazone, io apprezzo tantissimo quello che fate per noi e per il Pescara, e so benissimo che quello è un articolo del Messagero volevo solo intendere che avendo voi un forte potere veicolante di informazione oltre alla cronaca pura potreste aggiungere il vostro commento che per noi è utile e sicuramente importante al fine di sentirci tutti una sola cosa, illuminateci e fateci capire dove sta andando il nostro cuore (Pescara). Grazie e continuate così.

da biancazzurra76

Qua sono tutti dei bravi allenatori! Complimenti, perchè non vi proponete? Invece di parlare tanto aspettate i fatti, solo allora potrete giudicare! noo noo noo

da claudio montesilvano

Finalmente siamo in B. Sarà un bel pescara. Cmq è già piu' forte dell'anno scorso. Vorrei chiedere alla redazione se ci puo' far sapere dove si puo' vedere le partite del pescara in tv ve ne sarei grato. Grazie per il lavoro che fate per noi. Forza pescara

da Andrea

Un'altra parola sul Napoli: e' gisuto che la fine sia stata questa, di un avicenda logorante e offensiva dell'immagine del Pescara e degli amici del Vicenza, mi auguro che la società relamente intraprenda una causa per chiedere un forte risarcimento e che questi soldi che gli spilleremo contribuiscano a farli fallire e scomparire dal calcio, le società clientelari fanno solo male al calcio, e una Napoli caduta così in basso sarebbe giusto scomparisse per sempre perchè nuoce a ciò che si chiama semplicemente "SPORT".

da franz

Io suggerisco alla redazione di invitare un allenatore per giudicare da un punto di vista tecnico la campagna acquisti del pescara, ad esempio uno tra ammazzalorso, galeone, bruno pace, ecc...

da PALLA

carbone se sarebbe venuto io l'averi contestato da pazzi ceh caz. 3 settimane jca messo pe decide come si perm,ette un giocatore a fare una cosa del genere fosee il fenomeno di turno pure pure nn si rende conteo ceh è il giampaolo di turnop (co tutto il risp x giaMpY) 5-6 max 7 partite ad alti livelli poi .........

da Redazione

Caro Andrea, la redazione si limita a riportare l' articolo che c'è sul messaggero (leggi titolo). Nessuno assume un tono pessimistico! Prenditela col giornalista che ha scritto l'articolo!

da Andrea

Salve, il no di Carbone mi rischiara la giornata, meno male, è un mercenario che destabilizza ogni ambiente in cui gioca, per il resto credo che la Redazione nella persona non son di chi debba evitare di assumere attegiamenti pessimistici alla Enrico Rocchi perchè è l'ultima cosa di cui si ha bisogno, vorrei vedere fiducia tutta intorno al Pescara, qualcosa si sta muovendo è poco lo sappiamo, ma gli altri non stanno molto meglio di noi, Zoppetti non è un ripiego è di gran lunga più prestante e reattivo di Ungari e per l'attaccante sono molto fiducioso di Matteini e di chi verrà. Serve Fiducia.

da DA TIFOSO...

una parola per Carbone: MA VAFFANCULO...!!!!!!!!!!!!! CHI TI VUOLE....