Flash news: I PESCARA RANGERS VANNO AVANTI. L'IMPERO CONTINUA!
Grande partecipazione alla riunione pubblica. Dopo la discussione arriva la decisione: si va avanti ma ad alcune condizioni.
I Pescara Rangers non si sciolgono. La decisione è arrivata dopo una partecipata ed appassionata discussione. Sono state però affermate con forza alcune condizioni indispensabili al fine di andare avanti: una maggiore partecipazione alla vita del gruppo, e soprattutto unità di intenti e uniformità di azione rispetto al gruppo stesso da parte di tutti, evitando iniziative unilaterali.
La redazione di forzapescara.com apprende con piacere la notizia e darà il proprio contributo per quanto riguarda la questione "internet", invitando da ora tutti gli utenti a utilizzare questo spazio per parlare esclusivamente del nostro Pescara e non di questioni interne alla curva.
Confidiamo nel vostro spirito di collaborazione per mantenere questo spazio nei suoi binari naturali, senza costringerci a cancellare i messaggi che sconfinino in argomenti che non hanno noi come referente nè come contenitore. Ognuno faccia la propria parte, FORZA PESCARA!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarascloc
Falko solo picchè dop part le denunce, senno nin facess mal a rinfresca la cocc a un pò di gent in curva.....
da falkone
quando in curva si tirej li sardell vidij la differenza subito uno schiaffo fa cantare 300 persone e come dice mimmo i PESCARA RANGERS è nu grupp ultras nn l oratorio della domenica quindi basta perbenismi e dialogo se volete andara in curva ci tinet ij come ultras no come vippitt di lu cazz mo basta!!!
da pescarascloc
ma tu che ne sai? a quante riunioni hai partecipato? quante trasferte hai fatto con il gruppo? jamm su lasc perd....tifonet
da Semproni4President
È arrivato l'amico di nerone...pescarascloc! Il problema è solo uno..non si accettano consigli o considerazioni da parte di tutti. Punto. "O si fa què..sinnò vi ni putet i a fangul!" E poi ci si lamenta che uno non parla quando ha l'opportunità .
da pescarascloc
cmq è stato dato modo di far parlare tutti non dite le cacate, ma quand uno vi chiede voi che ne pensate? che avete da dire? e ve lo sta a dire un capo ultrà e bene essee partecipi di quella conversazione senno che caz c stavat a fà ??? x poi venire sopra sto ca..o di sito a scrivere che chi guida un gruppo e pretende rispetto..non lo guadagna con la forza o incutendo timore nelle persone. Bensì rendendole parte di un qualcosa in comune, facendole sentire parte del contesto. FATE RIDERE (sembroni4president),
da OLIVERI_RAUS
da ItalianStyle
da OLIVERI_RAUS Sono contento. La ragione ha prevalso!___SEI STATO NOMINATO....
No comment!
da falkone
ma caravaggio che fine ah fatto?
da Semproni4President
freghet...è in nomination sta settimana :-)
da ItalianStyle
da OLIVERI_RAUS
Sono contento. La ragione ha prevalso!___SEI STATO NOMINATO....
da MAMMARELLA75
Una cosa: oggi la partita la danno sky e dahlia? Altrimenti la diretta streaming si rojadirecta.org va a farsi benedire..........
da MAMMARELLA75
Ottima notizia. Del resto sciogliersi per colpa di Maroni è fare come quello che si è tagliato l'uccello per far dispetto alla moglie . Una sola cosa vorrei chiedere a chi di dovere: basta lanciare petardi come accadduto lunedi sera. Il tutto per 2 motivi validissimi. Il primo è che un portiere bastardo potrebbe andare giu dicendo di essere stato stordito da un petardo condannando cosi' la squadra allo 0-3 a tavolino e a partite a porte chiuse o campo neutro. Il secondo è che dietro la porta ci sono ragazzini di 10-12 anni che rischiano l'udito.
da geronimo70sei
Bellissima notizia! Il mio modestissimo parere: i giovinastri, futuro del nostro tifo, devono essere disciplinati alla vita di curva, Rispetto per l'anziano, non deve esistere l'intraprendenza occasionale solo per farsi il "fregno"...ecco il nocciolo della questione è questo, tanti ragazzini vanno in curva per farsi notare, per raccontare eventuali casini commessi senza autorizzazioni...solo perchè "io sò fregno!". Non esiste! Le cose si fanno quando devono essere fatte, ordinate dai capi e non raccontate per attirare le attenzioni, li cos si fà n e bast! Forza Pescara
da christof
L'anima della Pescara sportiva continua a vivere. Sono felice. E sempre forza Pescara nei nostri cuori.
da Semproni4President
nerone...non è un problema di dove quando e come si parla. Non mi riferivo al luogo della conversazione o nel modo. Mi riferisco al metodo..a come ci si espone alla massa. Ieri sera c'erano persone più adulte e ragazzi ancora maggiorenni. Non voglio entrare nei particolari del discorso di ieri...chi c'era sa perfettamente di cosa si parlava. Però sappi che chi guida un gruppo e pretende rispetto..non lo guadagna con la forza o incutendo timore nelle persone. Bensì rendendole parte di un qualcosa in comune, facendole sentire parte del contesto..o invogliandone a farne parte. Per chiudere...non mi conosci credo, non sai nemmeno chi sono...come dici che sono un giornalista? Io sono un semplice tifoso..chi te l'ha detta sa mattità !
da STE79
FORZA PESCARA!!!
da mau_delfino79
ottima notizia... ed ora 3 punti!!!
da OLIVERI_RAUS
Sono contento. La ragione ha prevalso!
da hank
bentornato canesciolto
da Pescaradaseriea
Nin di le cazzat 300 persone sono tantissime! Sci 3000 ma iamm su...addo viv sulla luna?
da warped
pare che tu sei ancora vivo
da villageoffire
"a me mi pare di sognare!" Non aggiungo altro anzi, "sogno o son desto?" oppure: l'ignoranza è morte, non è una benedizione, l'ignoranza e deleteria al portatore e al suo prossimo. Per farla breve l'ignoranza fa stragi!
da nerone
zero comment, a cosa e chi ti riferisci buttando li' quella frase?
da nerone
sempro',si tu che da' lascia perde,non sei un ultras,fai il giornalista,cosa dobbiamo aggregare ,la verita',è che non sopporto questi commenti e precisazioni che dovete sempre fare,e se eventualmente non capisco ,fatti capire ,invece di dire \lascia perdere\
da zerocomment
certo condivisione delle scelte = o fi cusci o ti ni vi
da grinta
prima di espimermi devo parlare on amici che erano presenti ieri sera, pr ora dico che sono contentissimo della scelta dei rangers di andare avanti.
da Semproni4President
nerone...non hai capito a cosa mi riferisco. Lascia perdere.
da _PescArA_
RAGAZZI DI PESCARA VERGOGNATEVI. IERI DOVEVAMO ESSERE 3000 INVECE ERAVAMO 300. NON VE NE FRECA UN CAZZO DELLE SORTI DEI RANGERS.. COMUNQUE SONO CONTENTO CHE VANNO AVANTI E ANCORA PIU' CONTENTO CHE ABBIANO MESSO DEI PALETTI. QUASI QUASI RIENTRO PURE IO NEL GRUPPO.
da nerone
sempronifor,forse NON HAI CAPITO UNA COSA:NOI SIAMO UN GRUPPO ULTRAS,HAI PRESENTE?NON SIAMO UN CIRCOLO RICREATIVO,NON è CHE CI POSSIAMO INCONTRARE IN UNA SALA DA THE' E AMABILMENTE CONVERSARE TRA UN PASTICCINO E UN GOSSIP..NU' STEM' IN MEZZO ALLA STRADA,PERCHè è DALLA STRADA CHE VENIAMO,E CI DICIAMO LE COSE IN FACCIA E A BRUTTO MUSO,NON E' CHE BISOGNA IMBOCCARE SEMPRE TUTTI ,è ORA CHE LA GENTE S'ASVEJI E SI DA' DA FARE PER CAPIRE E ANDARE AVANTI PER CHI VUOLE,CHI NON è D'ACCORDO SI FACCIA UN CLUB,CON UN RESPONSABILE DELLE COMUNICAZIONI E MAGARI UN ADDETTO STAMPA.CONTENTO COSI'?
da max73
lo scioglimento dei gruppi organizzati è propio quello che vuole Maroni....cmq sento un aria di pessimismo in giro...diamoci una regolata siamo in serie B a metà classifica forza cazzo
da Semproni4President
Non faccio parte del gruppo...ma mi accomuna l'amore per il biancazzurro. Ho partecipato all'evento ieri perché ritenevo importante la decisione di un'eventuale scioglimento da parte di questi ragazzi che guidano il tifo dal 76. Li rispetto e ammetto che fanno tanto x tutti. Solo una cosa.....è sbagliato il modo di comunicare, non è un modo aggregativo quello di ieri. Per far si di unirsi e di attirare i ragazzi più giovani ci vorrebbe un dialogo diverso. Ma è un mio parere personale. X quanto riguarda le decisioni che prende il gruppo, sono solo da rispettare x tutti. Forza Pescara, avanti Rangers!
da tauxio
una fede non muore.....sono felice della decisione......perche sono convinto che un giorno anche i miei figli saranno rangers.....
da tony_jaa
Harken forse ti e sfuggito 1 passaggio, stasera è stato detto ke le trasferte ogniuno se le organizza per cazzi propri, ogni gruppo di amici si organizza e poi ci si mette d'accordo quando arrivare tra tutti. Le trasferte pulmann ke sale chiunque PER FORTUNA sono finite e dovevano finire gia da 1 bel pezzo (cosenza 09'...).
da ---BOLSENA---
HARKEN IL MIO NUMERO CE L'HANNO IN TANTI IO VADO OVUNQUE SONO ADESSO A CASAL DI PR DA AMICI E DOMANI SONO SUL POSTO. TI POTEVI PURE FARE STA SERATA GRATIS CON ME E AMICI QUI
da ---BOLSENA---
QUANTI SIAMO DOMANI?
da lanciacori
mondaynight nin si ved nu cazz
da MondayNight
http://www.youtube.com/watch?v
=fSznQXzDokg
da Harken
Un invito ai rangers. Quando organizzate trasferte "senza tessera" fate volantinaggio allo stadio e affiggete volantini in città come ai bei tempi perchè ci sono tantissimi ragazzi che verrebbero in trasferta. Alla fine è solo vietato andare in curva ospiti non organizzarsi con pullman
da nu-piscares
Sono contento. L'indiano e' stato ed e' una parte della nostra citta'.Non poteva scomparire. PERO' CAGNET COCCIA!!!!!
da molinari80
L'IMPERO CONTINUA. soddisfatto e orgoglioso della decisione che e' stata presa. confido nell'unione del gruppo.
da dav2
SARDELL STI SCUNTENT MI DISPIACE XTE MAH
da dav2
SARDELL STI SCUNTENT MI DISPIACE XTE MAH
da E
Auguri fratelli e amici ci rivediamo cmq in curva
. Chi è rangers dentro non temeva l'altra
possibile decisione che c'era sul piatto ...
da lutravocche
da Semproni4President
Ha sintetizzato perfettamente tutto la redazione. Si va avanti però il gruppo chiede più partecipazione di tutti.
da sardelll
sempro', arcunde pe piacer, x gente che vive lontano da pescara. allor ??? uno scempio ????
da Semproni4President
Appena tornato a casa dall'incontro. No comment. Mi riserbo i miei pensieri su ciò che si è detto.
da sardelll
noooooooo........