Pescara, accordo con Rai Trade

I numerosi cittadini abruzzesi residenti all'estero avranno la possibilità di seguire le partite della propria squadra direttamente da casa propria.

da Redazione
553

L’Area Marketing e Comunicazione della Pescara Calcio S.p.A. comunica che in data 17 agosto 2005, all’indomani della decisione del Consiglio Federale di riammettere il Pescara in serie B, è stato raggiunto e sottoscritto un accordo di due anni con RAI Trade, nella persona del direttore generale dott. Massimo Micani.
RAI Trade distribuisce i diritti delle produzioni RAI in tutto il mondo e attraverso questo accordo i numerosi cittadini abruzzesi residenti dal nord America fino all’Australia avranno la possibilità di seguire le partite della propria squadra del cuore direttamente a casa propria.
Questo successo comunicativo si coniuga con la strategia di rinnovamento voluta dal presidente Dante Paterna e va ad unirsi agli importanti contratti sottoscritti con la Lotto, quale sponsor tecnico, e Best Union in qualità di fornitore dei servizi di biglietteria elettronica.

Commenti
46

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA VATTENE

PATERNA ASPETTIAMO LA TERZA RETROCESSIONE. GRAZIE IN ANTICIPO.

da PATERNA VATTENE

PATERNA ASPETTIAMO LA TERZA RETROCESSIONE. GRAZIE IN ANTICIPO.

da PATERNA VATTENE

PATERNA ASPETTIAMO LA TERZA RETROCESSIONE. GRAZIE IN ANTICIPO.

da PATERNA VATTENE

PATERNA ASPETTIAMO LA TERZA RETROCESSIONE. GRAZIE IN ANTICIPO.

da PATERNA VATTENE

PATERNA ASPETTIAMO LA TERZA RETROCESSIONE. GRAZIE IN ANTICIPO.

da PATERNA VATTENE

PATERNA ASPETTIAMO LA TERZA RETROCESSIONE. GRAZIE IN ANTICIPO.

da GINO

allora anticipi e posticipi su si live e ci siamo...ma le altre partite come le fa vedere le rai sul digitale se non ha i canali??? io c\'è l\'ho e la rai a solo 3 canali oltre quelli normali.. donato aiutaci tu..

da triuzzi

ma su rosso alice si vede???

da x gigi da Ale

Mi pare che in giro ci siano dei decoder per il digitale terrestre molto più economici di quello che proponi tu. Prima di comprare, vorrei sapere a cosa è dovuta la differenza del prezzo. Cioè se mi conviene spendere per avere qualcosa di meglio. So x certo che certi decoder (con il contributo) sono addirittura gratis!

da PENOSI

Certo che i napoletani sono proprio penosi. Bisognava opporsi a tutti i benefici di cui hanno usufruito l'anno scorso così facevano la fine del cosenza. In difficoltà piangono e quando si sentono forti strillano. Sempre la solita cultura pezzente napoletana

da fvdg

ma pe vedè lu pescara come cazzo faccio??? solo digitale terrestre?????

da Domanda...

dalla SVIZZERA posso vedere il PESCARA??? Donato mi informi GRAZIE

da Domanda...

dalla SVIZZERA posso vedere il PESCARA??? Donato mi informi GRAZIE

da Domanda...

dalla SVIZZERA posso vedere il PESCARA??? Donato mi informi GRAZIE

da gigi

ragazzi vi do\' una notizia certa compratevi il digitale terrestre costa 150 euro con la scheda mediaset meno 70 euro di contributo statale quindi 80 euro serve il documento cod fiscale e bollettino di pagamento del canone rai l\'offerta e\' ai punti enel si di pescara colli ,il contributo statale finisce sabato,cosi\' l\'anticipo del venerdi\' e del lunedi\' lo vedi poi non si sa\' come andra\',ma pare k si live fara\' vedere tutto il campionato ad ottobre,lo confermano loro. forza pescara. hiss hiss

da NAPOLI M E R D A

INSOMMA OGGI NIENTE ACQUISTI?? OPPURE QUALCOSA SUCCEDERA'...???TUTTI A BOLOGNA SOLO X LA MAGLIA P.S.IO COL TRENO NON CI VADO..40 EURO SO TROPPI..LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA...PERCHE LHANNNO POSTICIPATA N'GUL ALLE LORO MAMME-!!!

da SOLOPERLAMAGLIA

RAGA VI DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA FORSE I RANGERS NON ORGANIZZANO IL TRENO PER MANCANZA DI PERSONE....CMQ PER CHI DOVREBBE PRENOTARE PER SICUREZZA PASSATE AL BAR 90 MINUTO IN VIA PEPE...A PER I BIGLIETTI DELLA PARTITA SERVONO DOCUMENTO E CODICE FISCALE...IL PREZZO DEL BIGLIETTO DEL TRENO E DI E 40....IO VORREI ORGANIZZARE UN PULMINO PER 9 CHI E INTERESSATO MI PUO CHIAMARE ALLO 328/2764608 (SIMONE)FATEVI SENTIRE

da biancazzurra76

Magari 5 acquisti! Giusto quelli che mancano per completare alla grande la rosa..

da ZICO

No, è che Profeta ha detto scherzosamente che con la proroga fino al 9 settembre serve un acquisto al giorno e lui ha annuito. Piuttosto RAI3 Abruzzo ha detto che oggi ci sarebbero stati 5 acquisti. Bah!

da ansa

ansa - Pescara: Clamoroso!!Iaconi smentisce l'acquisto di Matteini, il Ds dichiara: In attacco siamo gia coperti con il tridente QUI QUO QUA.

da NAPOLI M E R D A

MA CHE HA DETTO PATERNA IERI SERA A RETE 8?? E' VERO CHE HA DETTO CHE OGGI CI SARANNO 7 ACQIUSTI O MI HANNO RACCONTATO UNA BALLA??

da Xansa

Finalmente sei tornato, ci mancavano le tue news. Mi raccomando tienici aggiornato. Ciao piccino

da ansa

ansa - Ufficiale!!! Paterna snobba i grandi colossi Sky Mediaset Rai, dal prossimo campionato le trasferte del Pescara saranno trasmesse dall'emittente locale "Teleripescato"

da pescaranelcuore

X LA REDAZIONE:capisco poko di tutte ste cose spiegatemi...ho sia il digitale terrestre ke il decoder e l'abbonamneto a sky...si live a napoli il segnale ankora non è raggiunto sto raitrade dove cavolo lo prendo???grazie ragazzi...voglio dire ste televisioni spendono tanti soldi x comprare i diritti e non si preoccupano del segnale o di cose simili.FORZA PESCARA!!!

da Bello

Beh non è proprio vero. Puoi acquistare il decoder anche senza usufruire dello sconto e quindi senza canone

da DIGITALE TERRESTRE

Se va come dicono, dopo il 2007 la rai trasmetterà solo in DT, quindi mi sa che bisogna per forza ampliare la raccolta dei decoder, ovviamente con il canone pagato pizzaonhead

da Bello

Grazie

da xduce

ahah hai ragione anche tu!

da DVCE

le altre partite le vedi col digitale terrestre sui canali RAI.

da DVCE

si, il digitale sarà anche più conveniente, ma io che ho gia sky, non è che posso fa la raccoltà dei decoder e di tutti si cioccoli. con sky mi vedevo tutto l'anno scorso, tranne le partite casalinghe del pescara, poi vedevo film e calcio estero. stanno dovrei comprà anche il digitale terrestre...

da Bello

Ancora non ho tutto chiaro. Posticipi ed anticipi su SI24, OK. Le altre? Redazione può darci informazioni? Grazie

da DVCE

e poi, paterna sta a mette tutti si sponsor, ma delle meglie nuove neanke l'ombra, solo quelle da trasferta che fanno pure un po' cacà.... bhà!!! ci servono un'esterno destro, 2 centrali di centrocampo e una punta che garantisca almeno 15 gol a stagione. allora possiamo dire di avere una squadra veramente competitiva. Cazzo

da Xduve

Meglio il digitale che SKY. Costa meno ed cacci i soldi una volta sola. La B è gratis, che vuoi di più

da DVCE

sti cazzoni di sky, fanno vedere la merdosa serie C1 col napoli, e la b no!!! porca troia

da DVCE

dico io, ste cazzo di tv regionali, non si possono mettere tutte insieme, smettere di litigare, ed acquistare almeno i diritti per trasmettere le trasferte del Pescara? cazzo, rete 8 due anni fa ha trasmesso partite di coppa uefa e tutta la confederation cup, che quest'anno ha trasmesso sky... porca troia... cazzo.... caccete si kazz di sold!!!

da DIGITALE TERRESTRE

Bologna Pescara la daranno su DT SI LIVE 24 ( GRATIS ) lunedì sera, in quanto posticipo. Dove e a che prezzo si possono vedere le altre partite ( ad. es quelle di domenica prossima ) ?? Chi ha notizie ???

da Fabrizio da Lussemburgo (KANIDJA)

Scusa ma e solo per oltre oceano? Qui non si prende Rai Trade! Qualcuno ha una spiegazione? G R A Z I E

da DVCE

SKY ha fatto bene a non acquistare i diritti per la B. Dopo tutto il fango che si è gettato sulla loro immagine riguardo al fatto che la B non si giocava più di domenica(come poi abbiamo visto la colpA è del palazzo),puntando il dito contro la tv si Murdoch, quest'anno hanno clamorosamente snobbato la serie cadetta. Adesso anch'io come tanti che in trasferta non possono sempre andare ( il mio record è di 10 trasferte in un anno) me lo piglio nel culo....adesso mi toccherà acquistare il DIGITALE TERRESTRE... MA VAFFANCULO VA!

da biancAZZURO

La rai ha preso i diritii della B, quindi gl iantipi e posticip isu sport italia, gli altri incontri sul digitale terrestre rai

da ANDRE

napoli provincia di casablanca la monezza vi vomita

da PRAVE83

Si ma a Milano nn le riesco a vedere comunque, devo prendere SKY!!!! Redazione, dimmi cortesemente se ci saranno accordi anche con MEDIASET sul digitale terrestre GRAZIE

da ANDRE

Sono arrivate da sud e da nord, dalla Sicilia e dal Piemonte per contendersi il titolo più ambivalente dell'anno, quello di Miss Italia Trans 2005. Ma alla fine l'ha spuntata lei, Stefania, una napoletana di 30 anni di professione parrucchiera.

da riccardo

A da tene' lu digital terrestre....somplic.... laugher laugher laugher laugher laugher

da Bello

Ma che vuol dire? Come le vedo le partite?.........redazione puoi spiegarmi? Grazie

da Bello

Ma che vuol dire? Come le vedo le partite?

da free

vola paterna vola...